Fear 17/07 **COMMENTI**

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Natural Born Negative

    Group
    GWF Admin
    Posts
    21,846
    Likes
    +1,615

    Status

    Match di Andy, Nino e Morbid

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Attivo

    Group
    Special Guest
    Posts
    657
    Likes
    +79

    Status
    Allora era mia intenzione riprendere a fare un po' di PBP prossimamente, dato che sono anni che faccio il subumano e non scrivo nulla, quindi ricomincio oggi e spero sia di gradimento agli handler qui presenti, fermo restando che ho letto 3 settimane di GWF e quindi sono sostanzialmente, in quest'epoca, un profano. Muchas gracias aficion.

    - Ho avuto modo di apprezzare Brave già molto tempo fa, e quel poco che ho visto in questa accoppiata con Blakk Lukk conferma quando sopra e lo estende anche al compagno di Tag.

    - Mio promo.

    - E come le dici di no?

    - Squash del sium.

    - NO QUEL TOSSICO DIPENDENTE DI SAMI MAEDA (che apprezzo in realtà). Classico momento acab anti dirigenziale (my favourite) che fa il suo lavoro. JBR un personaggio che sicuramente non delude, anche se all'apparenza potrebbe sembrare banale. Appunto però, oltre l'apparenza abbiamo una performance narrativa classica nei contenuti, ma convincente, anche in double duty.

    - Senti, non leggo una creepypasta da 10 anni, limortè. Nexpo è un ciarlatano.

    - Signori, vorrei veramente conoscervi meglio, sono sicuro che mi stareste simpatici, perchè Thomas Ross l'ho incrociato e non me lo ricordo abbastanza bene, mentre Brights quantomeno l'ho apprezzato nei sorteggi di No Excuses in cui mi è parso piuttosto divertente.

    - Beh, che dire, un classicone anche il match degli ottavi di JBR.

    - Placcaggio dell'intervistatrice con annesse minacce. Approvo.

    - Signor Claymore, è un piacere non solo rileggerla ma anche affrontarla. Un appunto però, in questo promo che ho comunque trovato ottimo: il titolo ECF non solo adesso è ufficialmente di Aaron Lahart da circa una settimana, ma è pure ritirato. Siccome questo è un dettaglio che spiego soltanto qui in game, riguardo questa piccola svista non ho molto da ridire. Triste rimane però il fatto che non sia stata registrata la vittoria del titolo FWF e quello ECF Undisputed proprio a No Excuses (in cui Claymore non era presente, ma qua parliamo puramente di riconoscere il risultato). Ps. Non mi risulta che Lahart sia heel ragazzi, ma come le gambe sulle corde... ci avrei fatto un promo di 4 pagine....

    - Signor Trumpet, quanto tempo. Face, financo. Non penso di aver mai visto questa edizione di Shane Hero, ma mi ha convinto. Cody prestavolto è pure un'ottima idea. Aggiungo pure che il signor Phoenix, come ricordavo, non delude e questo faccia a faccia funziona. L'opposizione morale old school dei due contendenti è trasmessa chiaramente, e tanto basta. Bravi tutti.

    -
    CITAZIONE
    A differenza vostra non me ne frega niente di un alcolizzato come Brights che cerca di fare il figo ma alla fine si è fatto sculacciare come una scolaretta da un fallimento come Ghep"
    Sami sembra dubbioso:"Ma esiste ancora quel tipo di Matrix o no?
    E la tigre?
    Cavolo avei voluto vedere la tigre"

    10+.

    - BELLA FIESTA

    - Eccoci qua, c'è bisogno di un altro appunto. Chiarisco subito che non contesto minimamente la sconfitta arrivata da un personaggio del calibro di Claymore, va assolutamente benissimo. Quello che però perplime qui è piuttosto lo svolgimento , dove non si fa neanche menzione delle condizioni particolari di un wrestler che la settimana scorsa ha preso parte ad un brutale cage match con degli spot allucinanti. Mezzo male fintanto che questo rimane menzionato nei promo, ma vedere Lahart a 200 all'ora che va a perdere come se fosse freschissimo dopo le precedenti precisazioni con le quali s'è cercato di venderne gli acciacchi (che servivano semplicemente a tener conto di cos'è successo) oltre a non avere continuità nel percorso narrativo del personaggio ne pregiudica pure la '' mistica '' in quanto campione mondiale e pure neo laureato. Sono triste. EBvW8SNXsAI_5W6

    - IL TUTTO NON SEMBRA VOLGERE AL MEGLIO, SIGNORI

    -
    CITAZIONE
    Perchè non contro quel ladruncolo di Aaron Lahart? Il campione dei pesi massimi FWF

    LETTERALMENTE WANTED. Solido, solido Shibata comunque, come ogni volta che lo leggo.

    - X FILES

    Appunti di cui sopra a parte, bello show, bravi tutti, mi sono divertito.

    Edited by Christian4Peeps - 20/7/2023, 23:48
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    3,860
    Likes
    +822

    Status
    CITAZIONE (Christian4Peeps @ 20/7/2023, 21:33) 
    - Signor Claymore, è un piacere non solo rileggerla ma anche affrontarla. Un appunto però, in questo promo che ho comunque trovato ottimo: il titolo ECF non solo adesso è ufficialmente di Aaron Lahart da circa una settimana, ma è pure ritirato. Siccome questo è un dettaglio che spiego soltanto qui in game, su questa piccola svista non ho molto da ridire. Triste rimane però il fatto che non sia stato notata la vittoria del titolo FWF e quello ECF Undisputed proprio a No Excuses (in cui Claymore non era presente, ma qua parliamo puramente di riconoscere il risultato). Ps. Non mi risulta che Lahart sia heel ragazzi, ma come le gambe sulle corde... ci avrei fatto un promo di 4 pagine....

    Altrettanto un piacere rileggerti :)

    Riguardo alla svista nel promo, purtroppo non sono pienamente integrato nelle dinamiche GWF/FWF, ti posso solo dire che io ci ho provato a capire il contesto dietro al titolo ECF per dire cose quanto più sensate possibile: ho visto nello show 167 della R-Pro Lahart che "rubava" il titolo, poi a No Excuses che si faceva riferimento al titolo "trafugato" nella parte descrittiva del suo promo, ho pensato da questi due dettagli che si trattasse di un furto e lo ho citato di conseguenza. Francamente quel promo che hai linkato non l'avevo visto, ma anche da lì mi sembra di capire che sia Lahart a chiedere di essere riconosciuto campione ma che non abbia il benestare della dirigenza, correggetemi se sbaglio, magari mi posso correggere al primo promo utile.

    Per quanto riguarda il riconoscere la vittoria del titolo FWF, magari potevo parlarne un po' meglio, ma Lahart è stato riconosciuto da Claymore come campione.
    Il titolo ECF Undisputed invece, se mi vado a rivedere il match di No Excuses, non viene mai citato a parte nell'introduzione al match, dove viene definito come "rubato". Inoltre a fine match Lahart alza solamente il titolo FWF, quello ECF proprio non si vede.
    Se il match doveva raccontare, come capisco dal tuo commento, una vittoria anche del titolo ECF da parte di Lahart mi permetto, senza accusare nessuno, di dire che è stata descritta molto male... Anzi che non è stata proprio descritta.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Attivo

    Group
    Special Guest
    Posts
    657
    Likes
    +79

    Status
    CITAZIONE (Rudy91 @ 21/7/2023, 00:00) 
    CITAZIONE (Christian4Peeps @ 20/7/2023, 21:33) 
    - Signor Claymore, è un piacere non solo rileggerla ma anche affrontarla. Un appunto però, in questo promo che ho comunque trovato ottimo: il titolo ECF non solo adesso è ufficialmente di Aaron Lahart da circa una settimana, ma è pure ritirato. Siccome questo è un dettaglio che spiego soltanto qui in game, su questa piccola svista non ho molto da ridire. Triste rimane però il fatto che non sia stato notata la vittoria del titolo FWF e quello ECF Undisputed proprio a No Excuses (in cui Claymore non era presente, ma qua parliamo puramente di riconoscere il risultato). Ps. Non mi risulta che Lahart sia heel ragazzi, ma come le gambe sulle corde... ci avrei fatto un promo di 4 pagine....

    Altrettanto un piacere rileggerti :)

    Riguardo alla svista nel promo, purtroppo non sono pienamente integrato nelle dinamiche GWF/FWF, ti posso solo dire che io ci ho provato a capire il contesto dietro al titolo ECF per dire cose quanto più sensate possibile: ho visto nello show 167 della R-Pro Lahart che "rubava" il titolo, poi a No Excuses che si faceva riferimento al titolo "trafugato" nella parte descrittiva del suo promo, ho pensato da questi due dettagli che si trattasse di un furto e lo ho citato di conseguenza. Francamente quel promo che hai linkato non l'avevo visto, ma anche da lì mi sembra di capire che sia Lahart a chiedere di essere riconosciuto campione ma che non abbia il benestare della dirigenza, correggetemi se sbaglio, magari mi posso correggere al primo promo utile.

    Per quanto riguarda il riconoscere la vittoria del titolo FWF, magari potevo parlarne un po' meglio, ma Lahart è stato riconosciuto da Claymore come campione.
    Il titolo ECF Undisputed invece, se mi vado a rivedere il match di No Excuses, non viene mai citato a parte nell'introduzione al match, dove viene definito come "rubato". Inoltre a fine match Lahart alza solamente il titolo FWF, quello ECF proprio non si vede.
    Se il match doveva raccontare, come capisco dal tuo commento, una vittoria anche del titolo ECF da parte di Lahart mi permetto, senza accusare nessuno, di dire che è stata descritta molto male... Anzi che non è stata proprio descritta.

    Comprendo. Il match metteva in palio entrambi i titoli, ma appunto, dato che il ritiro di una delle due title belt è stato annunciato in un promo post match (nel forum R-pro, come detto nel mio post) ho premesso che ci poteva stare una piccola imprecisione e anzi, riconosco che sarebbe stato intelligente da parte mia postare suddetto promo anche qua, se non altro per massimizzare le possibilità che venisse letto. Comunque, nello stesso forum, sezione albo d'oro, la cosa è stata ufficializzata con quanto segue:

    CITAZIONE
    - Dietro richiesta di Lahart stesso, e senza nessuna opposizione formale, la Board considera il titolo ECF Universal unificato al FWF World Heavyweight il 14/07/2023.

    Per l'appunto comprendo, mi ha lasciato molto più amareggiato il no sell occorso durante il match stesso, ma farò del mio meglio per proseguire la storia in maniera coerente con quanto accaduto.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    3,860
    Likes
    +822

    Status
    Purtroppo mi ero perso anche quel dettaglio nell'albo d'oro, mentre scrivevo il promo avevo proprio il timore di fare qualche cappellata interfed, è andata così :D

    Per quanto riguarda il no sell non posso che darti ragione, sono il primo a volere la continuità, in questo caso era più che necessaria.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Assiduo postatore

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Likes
    +169

    Status
    CITAZIONE (Christian4Peeps @ 20/7/2023, 21:33) 
    - Eccoci qua, c'è bisogno di un altro appunto. Chiarisco subito che non contesto minimamente la sconfitta arrivata da un personaggio del calibro di Claymore, va assolutamente benissimo. Quello che però perplime qui è piuttosto lo svolgimento , dove non si fa neanche menzione delle condizioni particolari di un wrestler che la settimana scorsa ha preso parte ad un brutale cage match con degli spot allucinanti. Mezzo male fintanto che questo rimane menzionato nei promo, ma vedere Lahart a 200 all'ora che va a perdere come se fosse freschissimo dopo le precedenti precisazioni con le quali s'è cercato di venderne gli acciacchi (che servivano semplicemente a tener conto di cos'è successo) oltre a non avere continuità nel percorso narrativo del personaggio ne pregiudica pure la '' mistica '' in quanto campione mondiale e pure neo laureato. Sono triste. EBvW8SNXsAI_5W6

    Lahart è così cementato per andare a vincere "L'Ultimo Sghifoso" che jobba pure pulitissimo da campione FWF.
    Ovviamente appena Jack ricomparirà ti perculerà come meriti.
    E anche Sami.
    Che poi vorrei capire perchè cazzo continuo a leggere "quel drogato" che manco fuma più le sigarette ormai...
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    Special Guest
    Posts
    3,549
    Likes
    +167

    Status
    Non intendo fare polemica - e di solito chi inizia così alla fine spara col mitra - ma ci tengo a dire una cosetta.
    Credo che il "non-dire" sia stato il grande male delle efed.

    Sul match in sé, oltre qualcosina detta dal diretto interessato, c'è poco da dire è stato tirato fino alla fine. Io comunque avevo chiesto un finale meno netto, anche perché i due si riaffronteranno in R-Pro il 6 agosto in un Ladder Match con RRR di mezzo.
    Evidentemente la mia preghiera - in quanto fatta verso un'entità dalla dubbia esistenza - si sarà persa per strada, diciamo che è stata anche colpa mia a non ribadirlo.

    Piccolo appunto finale. Ci sta "off game" non conoscere i titoli FWF e tutto il corollario degli ultimi 2 anni in GWF, al contrario "in game" lascia perplessi, perché fa sembrare che un determinato wrestler abbia vissuto in un rifugio anti-atomico, inconsapevole di quanto accade nella federazione per la quale ha firmato. Anche perché non è un attacco alla Paolone - che senza la serie B stava a raccogliere conchiglie nel limbo degli e-wrestler - ma una "dichirazione sincera", che ripeto "off game" è più che legittima.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Assiduo postatore

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Likes
    +169

    Status
    CITAZIONE (Cross Wizard @ 21/7/2023, 09:41) 
    Non intendo fare polemica - e di solito chi inizia così alla fine spara col mitra - ma ci tengo a dire una cosetta.

    LEI DEVE SOLO DARMI IL VIA DIRETTORE!!!!
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    Special Guest
    Posts
    3,549
    Likes
    +167

    Status
    Le efed sono un gioco, e mi hanno insegnato:

    - che bisogna prendere tutto con filosofia

    - che il liquido sverniciatore infiammabile rende meglio della benzina, soprattutto se versato sopra il tettuccio dell'auto dell'handler/owner in questione
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Assiduo postatore

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Likes
    +169

    Status
    Commento non punto punto che non me ne frega una sega farlo, ma ovviamente con polemica.

    La puntata è ottima perchè è un passaggio da un certo periodo vecchio e dannoso a quello futuro che spero difficilmente possa esser peggiore.

    Il Tag title è in mano a qualcuno che non è stanco, ed è ottimo perchè se già non ho mai visto brillare i Brits come campioni chi ultimamente ha fatto il figo solo perchè sapeva che gli interessati volevano staccare ora tornerà a tenere la testa bassa e restare in silenzio come ha sempre fatto.
    E questo darà spazio ai tag team reali.

    Idem per il titolo femminile, in mano ad un personaggio ben definito che piscia giustamente su una gestione che è quasi riuscita ad annichilire la cintura ora apre nuove possibilità.
    Onestamente lo scandalo dei titoli nel ladder match non la ho mai vista: se i titoli non sono attaccati assieme sono individuali, quindi dove era il dubbio?

    La Famiglia inizialmente mi aveva deluso non essendoci il promo di Stalker, ma poi me lo da e continuo a sperare di vederli far qualcosa di ottimo.

    Finalmente di riflesso gli LLL entrano nel ciclo per il quale penso siano nati e vedremo a cosa porta.

    JBR ha aperte moltissime strade davanti a se e vediamo adesso dove arriverà.

    Il booking sul confronto Paolo/Hero è qualcosa di geniale nato dalla mente di qualcuno con un pene enorme di sicuro.

    A breve dopo i primi match poco interessanti il Gold arriverà ai momenti importanti e li vedremo delle belle.

    Il creepy pasta è di Walten e lo sappiamo, ma visto che il suo problema è tirare davvero per le lunghe ogni cosa che fa spero di cuore che ora sia più rapido nella risoluzione dei problemi.

    Lahart jobba pulito.
    Ok, Claymore non è un pirletta, accettiamo la cosa ed accettiamo possa accadere, motivo per cui i due si incontreranno di nuovo allo show R-Pro; ma trovo brutto davvero che le parole di un altro owner finiscano nel niente più totale ed aggiungo per l'ennesima volta.
    Se Booker 1 non può seguire bene le storyline lo dica e passi l'incarico a booker 2; ma anche più semplicemente che booker 1 indichi di girare le info a booker 2.
    In tempi non troppo lontani per una cosa simile partivano schiumate isteriche e efed create su playstation apposta per ripicca.

    Ne approfitto per rendere UFFICIALE che ho introdotto i Wreckers nella categoria tag GWF e Cassie Carter in quella femminile.
    E' UFFICIALE, SONO A DISPOSIZIONE PER FEUDARE.
    No è che non vorrei che la notizia non sia chiara.

    (Ovviamente sono disponibile per la GWF, non per lottare in sale bingo)
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Attivo

    Group
    Special Guest
    Posts
    657
    Likes
    +79

    Status
    CITAZIONE (PsykoMarty @ 21/7/2023, 09:13) 
    Lahart è così cementato per andare a vincere "L'Ultimo Sghifoso" che jobba pure pulitissimo da campione FWF.
    Ovviamente appena Jack ricomparirà ti perculerà come meriti.
    E anche Sami.
    Che poi vorrei capire perchè cazzo continuo a leggere "quel drogato" che manco fuma più le sigarette ormai...

    Ci sto a provà oh....

    E comunque JBR è fin troppo americano, se hai i capelli lunghi sei automaticamente un drogato, poco da fare.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iconoclast

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,840
    Likes
    +313

    Status
    CITAZIONE (PsykoMarty @ 21/7/2023, 11:29) 
    Ne approfitto per rendere UFFICIALE che ho introdotto i Wreckers nella categoria tag GWF e Cassie Carter in quella femminile.
    E' UFFICIALE, SONO A DISPOSIZIONE PER FEUDARE.
    No è che non vorrei che la notizia non sia chiara.

    (Ovviamente sono disponibile per la GWF, non per lottare in sale bingo)

    Se li prendo in lotto mi fai uno sconto?
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Assiduo postatore

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Likes
    +169

    Status
    CITAZIONE (lucarozzo™ @ 21/7/2023, 13:46) 
    CITAZIONE (PsykoMarty @ 21/7/2023, 11:29) 
    Ne approfitto per rendere UFFICIALE che ho introdotto i Wreckers nella categoria tag GWF e Cassie Carter in quella femminile.
    E' UFFICIALE, SONO A DISPOSIZIONE PER FEUDARE.
    No è che non vorrei che la notizia non sia chiara.

    (Ovviamente sono disponibile per la GWF, non per lottare in sale bingo)

    Se li prendo in lotto mi fai uno sconto?

    Ci metto anche un tv color con cambio shimano
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    3,860
    Likes
    +822

    Status
    CITAZIONE (Cross Wizard @ 21/7/2023, 09:41) 
    Non intendo fare polemica - e di solito chi inizia così alla fine spara col mitra - ma ci tengo a dire una cosetta.
    Credo che il "non-dire" sia stato il grande male delle efed.

    Sul match in sé, oltre qualcosina detta dal diretto interessato, c'è poco da dire è stato tirato fino alla fine. Io comunque avevo chiesto un finale meno netto, anche perché i due si riaffronteranno in R-Pro il 6 agosto in un Ladder Match con RRR di mezzo.
    Evidentemente la mia preghiera - in quanto fatta verso un'entità dalla dubbia esistenza - si sarà persa per strada, diciamo che è stata anche colpa mia a non ribadirlo.

    Piccolo appunto finale. Ci sta "off game" non conoscere i titoli FWF e tutto il corollario degli ultimi 2 anni in GWF, al contrario "in game" lascia perplessi, perché fa sembrare che un determinato wrestler abbia vissuto in un rifugio anti-atomico, inconsapevole di quanto accade nella federazione per la quale ha firmato. Anche perché non è un attacco alla Paolone - che senza la serie B stava a raccogliere conchiglie nel limbo degli e-wrestler - ma una "dichirazione sincera", che ripeto "off game" è più che legittima.

    Può avere senso quello che dici sull' on game, ma puoi vederlo così: Luke Claymore non si è effettivamente interessato a quello che è successo nella federazione in cui ha firmato, per cui è corretto che sembri uscito da un rifigio antiatomico, perché fino a poco prima di ForuMania non se ne curava di quello che succedeva qui. È rientrato in aiuto di Andy Guerrero prima, e su spinta di McKarter poi, ma di tempo ne è passato parecchio dalla sua ultima comparsa, quindi visti tutti i cambiamenti che ci sono stati è un po' come se si fosse risvegliato dopo essere stato criogenizzato per anni :lol:
    Da qui la presa di consapevolezza sincera di non conoscere nulla dello stato attuale della GWF di adesso. Se ci sta o non ci sta lo lascio alla libera interpretazione, ma fa anche parte dell' attitudine del personaggio. La sua situazione attuale è comunque questa.

    Sul risultato del match concordo totalmente con voi, ci stava la richiesta di un finale meno netto, il risultato così secco ha stupito anche me. Sarebbe stato molto diverso se durante il match si fossero venduti gli acciacchi come diceva l'handler di Lahart, avrebbe dato tutta un'altra percezione.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,869
    Likes
    +1,911
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    CITAZIONE (PsykoMarty @ 21/7/2023, 11:29) 
    Ne approfitto per rendere UFFICIALE che ho introdotto i Wreckers nella categoria tag GWF e Cassie Carter in quella femminile.
    E' UFFICIALE, SONO A DISPOSIZIONE PER FEUDARE.
    No è che non vorrei che la notizia non sia chiara.

    mi passi (anche in privato se vuoi) le schede (o i link) che così li aggiungo?
    grazie
     
    Top
    .
16 replies since 20/7/2023, 13:56   395 views
  Share  
.