SUMMERGEDDON '23 ***COMMENTI***

Commenti PPV e Lite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Natural Born Negative

    Group
    GWF Admin
    Posts
    21,846
    Likes
    +1,615

    Status

    Limbo Match - Walten
    Sorrow, Finale - Morbid
    Tag Team Gauntlet, Black Metal Match - Lukk
    FWF Title - Johnny
    Miriam vs Kenta - Miriam
    FWF Women's Title - Pier
    Opener Semifinale - Hero
    Brights vs Claymore - Rudy
    6-men Tag - Nino
    Bea vs Amanda, Honor Title, Aj vs Effie - Andy

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,871
    Likes
    +1,912
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    Commenterò nel dettaglio nei prossimi giorni, ma intanto dico che Summergeddon merita la nomination a ppv dell'anno.
    Innanzi tutto per ben due cambi di titolo GWF.
    Ma anche per i tre super match del One Gold II.

    Inoltre TUTTE le cinture in palio, più il NWO femminile, più 2 cinture FWF.

    Insomma, una ppv davvero ricco. Senza considerare poi i segmenti e gli altri match in programma.
    Devo dire che è stato un gran lavoro.

    Infatti voglio ringraziare TUTTI gli utenti che hanno consegnato in tempo.
    Un ringraziamento speciale va al solito Vlad e a Lucarozzo che hanno fatto i salti mortali per farci uscire in tempo.

    Ora attendo LITE, così il commento lo faccio completo.
     
    Top
    .
  3.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Natural Born Negative

    Group
    GWF Admin
    Posts
    21,846
    Likes
    +1,615

    Status
    Doverosi i ringraziamenti a tutti.
    Un PPV pieno di match (molti bellissimi), addirittura postato in orario è il frutto dell'ottimo lavoro da parte di tutti in un periodo di solito di difficoltà. Grandissimi tutti davvero.

    Pensieri sparsi

    - Si chiude a Summergeddon un ottimo torneo. Iniziato forse più in sordina rispetto alla prima edizione ma che poi si è rivelato a mio avviso migliore e sicuramente lo è stato per l'altissima qualità dei partecipanti. È stato veramente un torneo dallo star Power pazzesco (RRR, Luke, Lukk, Daspo, Morbid, Lahart, Ross, Brights solo per citarne alcuni) e "condotto" da un ottimo campione. Hero non avrà avuto un lungo regno ma è stato secondo me impeccabile dal punto di vista dell'impegno, della qualità e dello storytelling.
    Inoltre l'opener è stato un match sensazionale, forse il migliore dei tre di serata.

    - Lahart. Altra menzione doverosa per Lahart, che sta facendo un ottimo lavoro da FWF Champ. I suoi promo sono sempre molto centrati e diretti e la cosa mi piace molto. Inoltre ho sempre voglia di vederlo settimana dopo settimana.

    - Tag Team. Situazione in lenta ripresa, con la prospettiva finalmente di un feud serio fra i campioni in carica ed i Wreckers.

    - Il limbo match è stato qualcosa di diverso e questo era il suo obiettivo. Con Walten mi trovo bene. Con lui si può azzardare ed anche se si corre il rischio a volte di alzare troppo l'asticella, dopo 20 anni di e-fed è bello interagire con un PG che ti permette di fare qualcosa di diverso. Finale tra l'altro a sorpresa che lascia dubbi sugli sviluppi futuri fra lui ed Herr Morbid.

    - Ross e Brights finalmente hanno raggiunto il momento che preparavano da un'eternità ed è stato fantastico. Anche se più ci si avvicinava alla finale e più era ovvio che ci arrivassero loro, il percorso è stato ottimo. Io tra l'altro sono un estimatore delle cose prevedibili se sono fatte così bene. Giusto anche come siano andate semifinali e finale che già fanno presagire come possa proseguire la situazione fra loro due.

    - Hype alle stelle per Claymore vs RRR, sicuramente un feud che fino a pochi mesi fa poteva essere soltanto un Dream feud ma che ora è realtà.

    - Intergender. Continua il percorso di Miriam con una vittoria davvero pesante e meritata. Sulla questione c'è tanto da dire ma la mia impressione è che Miriam abbia convinto tutti quelli che non sono contro l'intergender per partito preso (un tempo lo ero anche io). Chissà che non riesca a convincere qualcun altro nei prossimi mesi.

    - Le Ladies sono una delle note più positive dello show. Quattro match, circa un terzo della card, è tanto spazio. Amanda ottiene una vittoria pesante che le serviva per cominciare a pompare il suo status ed anche AJ riesce a battere effie ed a mantenere la valigetta. Giusto così, effie ha bisogno di respirare un po' probabilmente, dopo un regno che si è sviluppato nel periodo forse peggiore della storia recente di categoria.
    Bello anche il match tra Megumi e Becky, Megumi soprattutto è sinonimo di garanzia assoluta.
    L'apice però è stato raggiunto dal Black metal match.
    Probabilmente uno dei migliori di sempre considerando anche quelli maschili, sicuramente uno dei miei preferiti. Con alla base una storia che va avanti da oltre un anno in questo match c'è stato tutto. Violenza, storytelling, pathos, disperazione, sorprese. Lotara ha dimostrato di essere la campionessa che merita e Marylin ha dimostrato di essere ancora una fuoriclasse nonostante l'età che avanza inesorabile.
    Candidati sicuri a Match e Feud of the year.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Centauro

    Group
    GWF fans
    Posts
    16,508
    Likes
    +651

    Status
    Si chiude il mio regno e finalmente posso dire due cose.

    Prima di tutto ho apprezzato molto la fiducia, perché un campione chiamato a difendere in ogni match del torneo ha il dovere di tenere alta l’attenzione sulla cintura, non dando per scontato gli avversari.

    Proprio per questo non credo che a questo regno servisse un’altra faida sanguinosa e personale come con Phoenix, sarebbe stato ripetitivo e avrebbe tolto attenzione al torneo-regno. Il booking è stato curato con attenzione affinché il vero avversario di Hero fosse Hero stesso, incapace di sentirsi davvero campione e che ha lottato ogni match come se fosse l’ultimo, sentendone tutto il peso contro Ross dove senza braccia non ha potuto nemmeno ricorrere alla disperazione con la Reign of Pain. Spero sia stato apprezzato l’impegno, io mi sono divertito molto e non vedo l’ora di vedere cosa succederà adesso.

    (poi se qualcuno vuole ancora “definire” il regno con la difesa contro Pablo io replico con Kenny Omega vs Alan Angels e mi faccio una risata 😂)

    La finale del torneo era sacrosanta e intoccabile, è stato un piacere fare da traghettatore e cedere il posto a Ross per un momento memorabile.
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iconoclast

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,840
    Likes
    +313

    Status
    Scrivo al volo le mie considerazioni sul PPV.
    I match erano veramente tanti, forse troppi, ma anche per questo riuscire a uscire puntuali è stato così appagante.

    One Gold

    L'opener è stato uno degli incontri che più mi sono piaciuti. Ross campione per una notte, ma ho apprezzato la disponibilità di Hero nel dargli una vittoria pulita (cosa non scontata) a chiusura di un regno da face. Le mie critiche sul regno di quest'ultimo le ho espresse a tempo debito, ma scanso di equivoci, penso sia stato comunque uno dei campioni più solidi degli ultimi anni. Tanti non sono stati all'altezza; lui probabilmente aveva già maturato l'esperienza necessaria. Ora personalmente non mi dispiacerebbe vederlo tentare l'assalto a Brights: penso che farebbe bene a entrambi, sia per rimanere all'interno della zona titolata che per consacrare Jacob come face di punta una volta conclusa la storia con Ross -visto il finale per roll up è scontato un rematch-. A proposito di Brights: vittoria meritata e giusta per il suo percorso. Penso che la sua storia sia stata la più interessante e meritevole dello spotlight finale. Ora, per mio personalissimo gusto, sarebbe bello vederlo continuare a lottare contro sé stesso in reazione allo stress di restare campioni. Comunque lui e Ross hanno ancora molto da dare.
    Una parolina anche per Claymore, che ha sfruttato il torneo per ripresentarsi molto, molto bene (io prima non lo conoscevo) e prendersi subito uno spot da main eventer. Penso che lui e RRR possano fare grandi cose (cit.)

    Genesi

    Una delle più grandi occasioni mancate del PPV è il non aver fatto un poster stile Barbie. "She's everything. He's just Ken-ta".
    Dopo essere stato limonato e buttato giù da un ponte, aspetto con ansia la sua nuova gimmick da incel.
    Cavalli e patriarcato, Kenta.
    Cavalli.
    E patriarcato.
    Comunque, il match per me è stato uno showstealer, anche se mi sentirei di consigliare di selezionare un po' più gli spot. Due, tre o quattro momenti scelti bene sono più efficaci rispetto a qualunque gif (o foto di oggetto) estrema si riesca a trovare. Al di là di considerazioni sulla plausibilità -che in una e-fed lasciano il tempo che trovano, e mi risparmio- si finisce per desensibilizzare il lettore, per cui qualunque cosa diventa "solo un altro spot".

    Honor

    Nel bene o nel male, Andy è uno dei mattatori dello show: un pg che, a suon di angle e incontri, fa sentire una presenza importante. Anche stavolta concede il job nel momento più importante, per Maeda come aveva già fatto per JBR. Un signore.

    FWF

    La difesa di Lahart era scontata. Detto ciò, è stato uno dei match "passerella" migliori che io ricordi, costruito nell'arco del solo show da un Aaron e un Gab in gran spolvero. Bravi.

    Ladies

    Che dire, Megumi vs Becky è stato uno dei match della serata. Shibata è sempre garanzia di qualità, e ha ormai raggiunto uno status invidiabile. L'unico peccato è che non sono riuscito a percepire Deckard come una minaccia seria per il suo regno, non per colpa sua ma perché Megumi ha ormai creato una streak vincente in cui ha superato chiunque.
    Effie molto sacrificata dopo una prima metà dell'anno da superdonna, ma non ripeto le cose già scritte al PPV precedente. Aj che se la lascia alle spalle, come Amanda che supera Beatrice e Lotara che, dopo un anno di storia, chiude i conti con Marylin sembrano aprire definitivamente una nuova stagione in GWF.
    Diciamoci dentro.


    Cercherò di commentare anche il resto in un nuovo ritaglio di tempo.
    Sicuramente un candidato come PPV dell'anno.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Assiduo postatore

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Likes
    +169

    Status
    Son l'unico che non ha apprezzato così tanto sto PPV mi sa...

    Io non ho fatto tutto quello che avrei potuto con Sami ma oh, durante le ferie non avevo proprio il tempo per mettermi li davvero a star dietro bene a tutto; il feud con Andy lo ho apposta voluto tirare avanti e l'idea del piccolo Gennarino la ho proposta io proprio per non fare una cosa troppo semplice che sarebbe stato un peccato.

    Lukk e Brave sospesi nel limbo ora posso dire che avranno avversari attivi (ultime parole famose)

    Titoli femminili:
    Lotara vs Marylin non lo sentivo necessario, per me era finito ma ho apprezzato il match Megumi contro Becky lo ripeto: mi pare che la Shibata giri solo nel suo recinto interno.

    Troppo massivo il match Genesis con un finale che...serio Kenta vai da un santone perchè perdere perchè una ti limona...

    Il Limbo match non ho capito cosa cavolo fosse, ma non in senso positivo.

    Perchè non farci un bel Mek vs Lahart e tenerlo la a mezz'asta per cosa?
    Per Mason?

    One Gold che non mi esalta nel finale, nel senso che di sicuro non ha vinto chi avrei preferito io, ma ha avuto buoni momenti.
    Io trovo invece che la sconfitta di Shane contro uno che perde subito dopo non renda giustizia al suo regno, che ha avuto purtroppo troppi elementi alla Megumi.

    Infine io apprezzo JBR e ormai lo dico da mesi, ma il suo entourage non aveva bisogno di sotterrare la Famiglia dopo la sconfitta contro la LLL.

    Insomma non mi ha colpito molto positivamente seppur lodo l'impegno in esso, meglio uno show così che molti altri fatti a cazzo visti in altri lidi.
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Natural Born Negative

    Group
    GWF Admin
    Posts
    21,846
    Likes
    +1,615

    Status

    LITE

     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    3,860
    Likes
    +822

    Status
    Sono molto entusiasta del feud che si apre con RRR, che a Lite ha caricato la faida con un promo perfetto.
    Qua ora c'è da divertirsi 👏
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Assiduo postatore

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Likes
    +169

    Status
    A sto punto famo tutto.

    RRR Heel è un tesoro nazionale, come face non mi esalta quasi mai perchè il suo animo è della vecchia superstar incazzata nera che debba ancora dimostrare chi sia realmente.

    Turner che annuncia la scomparsa delle ladies VDW è un picco di felicità che amo.


    Lode alla famiglia per esserci sempre, l'Entourage soffre del fatto di non aver mai fatto nulla se non essere un contorno a JBR e quindi ora qualsiasi cosa dicano o facciano non mi prende per niente.

    Un pò cringe e un pò Saffo il confronto tra le MiReb, ripeto che la schizzofrenia di Miriam, pazza al limite della prigione e ora BFF4Ever non mi esalta.

    E di nuovo vedo il circolo Megumi/MiReb farsi i match internamente per i titoli...non ci siamo proprio.

    Buon confronto interno nella LLL, non amo il (sguardo serio) che mi fa troppo telenovelas Latina, che a pensarci bene potrebbe esser un punto di forza.
    Apprezzo il nome colorato invece che quel che un personaggio dice, ormai è chiaro che non sia qualcosa che funzioni e spesso impone inutili evidenziazioni del parlato.

    Ho davvero PAURA per il promo successivo, potremmo avere una cosa geniale o una puttanata epocale; visto il personaggio in foto propendo per la seconda purtroppo...

    Il festeggiamento di Brights, dalle storie che ho letto, è una cosa perfetta a pensarci bene; gusto mio non avrei puntato su un rematch causa Barret ma solo sul fatto che i due amici vogliano sfidarsi perchè uno ha sempre creduto nell'altro, ma ok.
    Se però il futuro è un feud tra Ross e Brights posso dire di apprezzare ancor meno il One Gold.

    Considerazione sul titolo mondiale finale: perchè non lasciarlo a Daspo?
    Batte Lukk e si conferma, si tiene il titolo per qualche mese, al One Gold lo perde e POI arriva il momento di Hero; che ora è stato troncato senza ancora aver avuto qualcosa di cui davvero vantarsi.
    Vabbè, opinione mia, tutto qua.
     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,871
    Likes
    +1,912
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    PPV:

    - SEGMENTI: tutti funzionali alle proprie faide, l'unico che mi ha incuriosità è quello di JBR che fa una proposta a Mascara Loca. Non so se sarà un jolly futuro o altro. I segmenti in se erano tantissimi, forse troppi, ma era necessario fossero questi, perchè tra un match ed un altro qualcosina va sempre messa.

    - ONE GOLD (semifinali): Ross vs Hero e Claymore vs Brights sono due match scritti benissimo, ma entrambi hanno una psicologia che va ben oltre il match di per se. In Ross vs Hero ho davvero apprezzato tanto il fatto che Ross (mio wrestler preferito) sia diventato campione in maniera pulita, così come Hero che passa il testimone (forse troppo presto, vero, ma i tempi erano questi, io però credo e spero che in futuro la cintura gli toccherà di nuovo). Mi è piaciuto anche il fatto che Ross l'abbia tenuta solo per mezza serata, dimostra quanto "tutto possa accadere". Per quanto riguarda Luke Claymore vs Jacob Brights, bellissimo. Brights ottiene una vittoria di prestigio, forse il match più duro che abbia mai combattutto finora. Luke invece perde il suo primo match del 2023 (come Hero) ma lo fa in modo super funzionale, infatti apre adesso una faida contro RRR, che ci sta tutta. Tempi perfetti qui. Che dire, due semifinali bellissime e con risultati che mi sono piaciuti.

    - ONE GOLD (finale): La finale forse era un po' scontata sotto certi aspetti, anche perchè sembra quasi che il torneo sia stata solo una scusa per far da apripista alla faida Ross vs Brights. Tuttavia, anche se forse questo può deludere, credo sia giustificato. Per la storia che hanno alle spalle, Ross vs Brights, è la faida del 2023 (o almeno potrebbe essere). Qualcosa alla Morbid vs Paolo, alla Pajares vs Caufield, alla Andy vs Luke, alla Kile vs Fillmore, Ghep vs Auron, Villanova vs Nigel, ecc ecc ecc. Penso che sarà una faida molto interessante, sopratutto perchè loro sono amici, ma uno è face e uno è heel. Davvero qualcosa di particolare da gestire.

    - SORROW TITLE: Lorenzo doveva essere un campioncino di passaggio, invece si sta rivelando un discreto campione. Ben migliore di altri a dire il vero. La faida con i giapponesi è praticamente partita, ed ho trovato molto interessante farli "esordire" proprio in Giappone. Coincidenze? io non credo (cit.). Alla fine credo che Lorenzo passerà la cintura proprio a loro, anche se avrei preferito puntare su qualcuno di più "esperto" per non incorrere in un altro "caso Walten".

    - HONOR TITLE: Maeda è un campione che ci sta bene con quella cintura. Qualche mese fa lo vedevamo giusto in qualche prometto provocatorio e basta. Ma adesso ha dato seguito alle sue parole, e con l'arrivo in GWF dei Wreckers e di Cassie Carter, il suo personaggio ha preso ancora più carattere. La faida con Andy Guerrero è stata quasi casuale, ma secondo me ci sta tutta. Andy ha più volte, anche in passato, attaccato "la vecchia guardia", quindi si sono ben allineati i pianeti. Inoltre, è la seconda volta che batte Guerrero, e per quanto ad alcuni non piaccia ammetterlo, Andy è uno dei top, quindi se lo batti, per rigor di logica, sei sulla buona strada per essere anche tu un top. Il coinvolgimento degli LLL inizialmente forse ha messo Maeda in secondo piano, ma con i suoi promo è stato in grado di ricanalizzare l'attenzione anche su di lui.

    - GENESI TITLE: Il match tra Miriam e Kenta non mi è dispiaciuto, nemmeno la parte del bacio. Quindi promosso. Quello che invece non mi sta piacendo molto è il regno in generale. Purtroppo questo è quello che succede a dare una cintura maschile ad un pg femminile. Non voglio essere sessista o occluso (ma forse lo sono), eppure io non vedo proprio credibile la cosa. Cioè, Miriam può essere anche miss muscolo 2023, ma non vedo sensato che riesca a battere un uomo in un match lungo o in maniera addirittura pulita e dominante. Un conto è un roll up, una cosa fortuita, un aiuto esterno, una stipulazione favorevole. Ma una vittoria VERA non ce la vedo. Ovviamente non parlo del match con Kenta, ma parlo proprio in generale. Non vedo un match per il Genesi, anzi, una faida per il Genesi tra lei e JBR, tra lei e Black Lukk, tra lei e Herr Morbid, ecc. Quindi, per quanto Miriam sia un super pg, per me la storia intergender ha avuto il suo massimo storico. Tra l'altro è campionessa anche FWF DIVAS TAG TEAM con Becky Deckard, io mi focalizzerei anche di più in quella categoria.

    - TAG TEAM: Penso che i campioni siano dei pg ai quali non si può dire nulla, il problema è sempre lo stesso, gli sfidanti. Perchè anche se trovi una coppia plausibile, non puoi feudarci all'infinità (altrimenti Briterrifix vs Industries lo riviviamo ancora ed ancora ed ancora). Però prendiamola come viene. Hanno vinto contro due convincenti campioni (anzi, 4). Poi hanno difeso con un fottio di teams in una sera sola. Ed ora parte la faida con i wreckers. Inoltre, al prossimo ppv, ci sarà l'assegnazione di altri sfidanti. Quindi vedo un orizzonte molto importante per i titoli. Ovviamente però, credo che nel 2024 i due debbano mollare le cinture e anche la categoria, per Lukk è davvero riduttiva.

    - WOMANS: Lotara vs Marylin è stato un ottimo feud, chiuso con un match STUPENDO. Però è ora che ora si vada avanti, anche perchè poi andiamo a ricalcare troppo la mano. Lotara ormai si è rilanciata, ed è convincentissima. Altre Ladies in questo modo nel roster non ce ne sono. Ma c'è Megumi Shibata, che ha distrutto tutto e tutti. Per me gli incroci tra loro ci sono, e dovrà essere un qualcosa di spettacolare.

    - FWF TITLE: Aaron Lahart non è di certo quello che abbiamo conosciuto qui in GWF, ora è lanciatissimo. I suoi promo mi piacciono molto, ma i suoi sfidanti al titolo un po' meno. Spero che si creiino i presupposti per una faida importante per lui, la merita.

    - FWF DIVAS TITLE: Come già detto, Megumi fa piazza pulita di tutto e tutti. Una delle Lady of the year in tutte le federazioni. Non sbaglia un colpo, non poteva sbagliare oggi, nemmeno contro Becky.

    - LIMBO MATCH: Il match... in realtà non è un match. E' stato un casino, non si è capito molto. Alla fine non sai chi ha vinto o meno. Però non posso negare che il tutto è scritto molto bene, l'impegno c'è. Jeff Walten, dopo una fase calante, ora pare ritornare in auge (e tutti ce lo auguriamo). Però a me questo "match" oggi non è piaciuto. E ripeto, non perchè sia brutto o altro, ma io proprio l'ho capito poco. A volte dimentichiamo che siamo in una efed di wrestling, questo non mi sembrava un segmento consono, seppur scritto e fatto bene.

    - AMANDA vs BEATRICE: Era giusto chiudere la faida con l'ultima VDW rimasta in gioco. Però adesso le strade si dividono, Amanda vince e convince. Ma anche Beatrice non esce con le ossa rotte, anzi, è lei ad andarsene con le proprie gambe dal ring.

    - FAMILY vs ENTOURAGE: Non mi aspettavo la vittoria dell'entourage, più che altro perchè loro sono png. La Family per me vincerà comunque la faida, e avrà la shot ai titoli. Ora è giusto che faccia uno step in avanti, il lavoro fatto è davvero ottimo

    - AJ vs EFFIE: il NWO femminile è un po' una maledizione, difatti AJ da quando lo ha vinto è stata meno continua. Io spero che questa cosa cambi, sopratutto a fronte del buon booking che si sta proponendo all'handler. Effie perde per colpa di Cassie, che alla fine della fiera è quella che esce davvero meglio da questo match. Effie ora è infortunata, ed è un bene, così che tutti si scrollino la pessima gestione che ha avuto nel primo periodo dell'anno. E la handler di Effie può ricaricare le pile e tornare alla grandissima.

    Sto dimenticando qualcuno? sicuramente si. Ma per ora passiamo a Lite

    - MATCH DI LITE: Fondamentalmente sono due Squash match di riempimento, nulla di più. Fanno il loro.

    - PROMO DI LITE: Ottimi i promo della family e di RRR, super buono quello di Brights e Ross. Anche io avrei preferito impostare la loro rivincita senza tirare in ballo Barrett, ma ora sono curioso di vedere cosa accadrà settimana prossima. Dove, ovviamente, credo che Jacob manterrrà.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    GWF fans
    Posts
    4,481
    Likes
    +285

    Status
    CITAZIONE (PsykoMarty @ 22/8/2023, 09:03) 
    E di nuovo vedo il circolo Megumi/MiReb farsi i match internamente per i titoli...non ci siamo proprio.

    Dal ritorno in GWF, a partire quindi da Fear #861 (01/08/2022, il più vicino PPV R-Pro era Ring in the Mirror, la TWC era appena ripartita con Resistance), Megumi ha affrontato, tra GWF, R-Pro e/o in match riconosciuti dalla Board contro:
    in GWF:

    • Rhéa (Fear #861, Survivor Series 2022)

    • Effie Whiles (Fear #861, Destiny 2022)

    • Poison Wheels (Fear #863, Destiny 2022)

    • Tina Blaze (Fear #866, No Excuses 2022, Destiny 2022, No Excuses 2023)

    • Maya Maze (No Excuses 2022, Destiny 2022)

    • Lisa Garland (Fear #872, Survivor Series 2022)

    • Lisa Araki (Fear #893)

    • AJ Gallows (Fear #901)

    • Lotara (eXtreme Aggression 2023)

    • Black Marylin (eXtreme Aggression 2023)

    • Miriam May (Fear #905)

    • Becky Deckard (Summergeddon 2023)

    in R-Pro:

    • Black Marylin (Exposicion De Lucha, St. Valentine's Day Massacre)

    • Lotara (Exposicion De Lucha, St. Valentine's Day Massacre)

    • Cassie Carter (Halloween Mash, Gravity:Collision*, Angry New Year)

    • Denise Galanti (Megumi Shibata Invitational)

    • Lisa Garland (Wrestling Manifesto)

    • Cece Quesada (Mexican Standoff)

    • TSUKIKAGE (Mexican Standoff)

    in TWC (solo match riconosciuti dalla IB):

    • Anna Araki (Resistance #14)

    • Cassie Carter (Gravity: Collision*, Wildfire at Cow Palace)

    *: il match è uno solo, ma è stato pubblicato in due versioni sia in TWC che in R-Pro


    Posso capire che non ci sia la varietà più assoluta di questo pianeta, purtroppo le divisioni femminili mostrano spesso la coperta corta. Il motivo per cui Miriam, Megumi e Becky interagiscono spesso è che beh... sono amiche? Sono in buoni rapporti dal 2017, che tra l'altro è l'anno di debutto di Megumi? Poi come se fossimo in feud da sei mesi, in tutto ciò.

    Io prima di tutto ascolto e rispetto le proposte del booking team. Se non mi trovo bene con il booking, lo dico in maniera rispettosa e propongo alternative motivate (ma da che ricordi non c'è mai stato un momento in cui abbia messo veri e propri veti, nemmeno quando il mio pg è stato inserito contro la mia volontà in due match nella road to Survivor Series 2022 e il PPV stesso). Come seconda cosa, propongo mie idee ai booking team, che possono accettare o rifiutare in base a quanto queste idee siano ritenute buone o meno.

    Se non state lavorando con me, le cose sono tre: o non avete proposto ai booker di lavorare con me, o i booker hanno pensato che quello scontro in quel momento non è adatto, o io, in assenza di proposte, non ho pensato a voi/ho pensato a voi ma eravate già impelagati in altri feud.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    GWF fans
    Posts
    4,248
    Likes
    +245

    Status
    Becky è lesbica, comunque.
    Fate di questa informazione quello che volete (basta che io non venga a saperlo.)
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iconoclast

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,840
    Likes
    +313

    Status
    Ritaglio #1.
    Voglio aggiungere una postilla sul Limbo Match, che ho lasciato fuori dal mio commento precedente per questioni di tempo.
    Io credo che Walten stia dimostrando un certo impegno come utente, al netto di commenti spesso puramente negativi da diversi mesi.
    L'idea poteva essere gestita e realizzata in molti modi, ma credo che essendo comunque un giocatore nuovo, sia utile fornirgli feedback più dettagliati di una semplice bocciatura.
    Cosa che io stesso, per primo, a volte non ho fatto.
    Già che gli venga messo in mano il pg di Morbid, comunque, è un attestato di stima non indifferente all'interno dell'ambiente GWF.
    Io ne apprezzo la perseveranza, anche (forse proprio per) la ricerca non sempre facile di una dimensione per un personaggio arduo da rendere tramite il mezzo testuale di una efed.

    Quello che mi piacerebbe vedere, andando avanti, è un po' quel che scrissi all'epoca anche per JBR: bene usare un personaggio reale come base, che aggancia il lettore a qualche cosa di già riconoscibile; piano piano vorrei riuscisse a far emergere Walten e non Wyatt.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    Special Guest
    Posts
    3,549
    Likes
    +167

    Status
    La difesa Divas Tag è colpa mia, che come noto sono un illustre pezzente efedistico che spreme fino all'ultimo i feud per i suoi titoli.
    Si doveva fare prima della difesa FWF Women's, ma per motivi organizzativi si farà dopo, credo cosa normale per una sfida tra campionesse di due categorie differenti.

    CITAZIONE
    Ovviamente però, credo che nel 2024 i due debbano mollare le cinture e anche la categoria, per Lukk è davvero riduttiva.

    Chi ha un tag team da 17 anni:

    7657_doomer
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Assiduo postatore

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Likes
    +169

    Status
    CITAZIONE (KAZE @ 22/8/2023, 12:55) 
    CITAZIONE (PsykoMarty @ 22/8/2023, 09:03) 
    E di nuovo vedo il circolo Megumi/MiReb farsi i match internamente per i titoli...non ci siamo proprio.

    Dal ritorno in GWF, a partire quindi da Fear #861 (01/08/2022, il più vicino PPV R-Pro era Ring in the Mirror, la TWC era appena ripartita con Resistance), Megumi ha affrontato, tra GWF, R-Pro e/o in match riconosciuti dalla Board contro:
    in GWF:

    • Rhéa (Fear #861, Survivor Series 2022)

    • Effie Whiles (Fear #861, Destiny 2022)

    • Poison Wheels (Fear #863, Destiny 2022)

    • Tina Blaze (Fear #866, No Excuses 2022, Destiny 2022, No Excuses 2023)

    • Maya Maze (No Excuses 2022, Destiny 2022)

    • Lisa Garland (Fear #872, Survivor Series 2022)

    • Lisa Araki (Fear #893)

    • AJ Gallows (Fear #901)

    • Lotara (eXtreme Aggression 2023)

    • Black Marylin (eXtreme Aggression 2023)

    • Miriam May (Fear #905)

    • Becky Deckard (Summergeddon 2023)

    in R-Pro:

    • Black Marylin (Exposicion De Lucha, St. Valentine's Day Massacre)

    • Lotara (Exposicion De Lucha, St. Valentine's Day Massacre)

    • Cassie Carter (Halloween Mash, Gravity:Collision*, Angry New Year)

    • Denise Galanti (Megumi Shibata Invitational)

    • Lisa Garland (Wrestling Manifesto)

    • Cece Quesada (Mexican Standoff)

    • TSUKIKAGE (Mexican Standoff)

    in TWC (solo match riconosciuti dalla IB):

    • Anna Araki (Resistance #14)

    • Cassie Carter (Gravity: Collision*, Wildfire at Cow Palace)

    *: il match è uno solo, ma è stato pubblicato in due versioni sia in TWC che in R-Pro


    Posso capire che non ci sia la varietà più assoluta di questo pianeta, purtroppo le divisioni femminili mostrano spesso la coperta corta. Il motivo per cui Miriam, Megumi e Becky interagiscono spesso è che beh... sono amiche? Sono in buoni rapporti dal 2017, che tra l'altro è l'anno di debutto di Megumi? Poi come se fossimo in feud da sei mesi, in tutto ciò.

    Io prima di tutto ascolto e rispetto le proposte del booking team. Se non mi trovo bene con il booking, lo dico in maniera rispettosa e propongo alternative motivate (ma da che ricordi non c'è mai stato un momento in cui abbia messo veri e propri veti, nemmeno quando il mio pg è stato inserito contro la mia volontà in due match nella road to Survivor Series 2022 e il PPV stesso). Come seconda cosa, propongo mie idee ai booking team, che possono accettare o rifiutare in base a quanto queste idee siano ritenute buone o meno.

    Se non state lavorando con me, le cose sono tre: o non avete proposto ai booker di lavorare con me, o i booker hanno pensato che quello scontro in quel momento non è adatto, o io, in assenza di proposte, non ho pensato a voi/ho pensato a voi ma eravate già impelagati in altri feud.

    Io parlo di match con il titolo in palio comunque e lo ripeto, se leggo di feud e promo complessi è solo se Megumi ha attorno "il proprio circolo" forse è una percezione dell'ultimo minuto ed indubbiamente la categoria femminile ha sofferto; la mia non è un accusa e se di mezzo c'è il povero direttore che da 17 anni ha un tag team anche se molteplici han cercato di farlo splittare per dargli tutti i titoli singoli che avrebbe meritato darsi l'owner di una fed (cit) ci mancherebbe.

    Walten lo lodai molto ai tempi, ma lo vidi perdersi totalmente, penso che siccome appunto è "nuovo" ha forse si bisogno di supporto soprattutto dai "vecchi"
    Parte del supporto è anche quello di dirgli "no" se il promo che scrive va sistemato o altro.
    Io almeno quando ci ho feudato lo ho fatto.
    Poi se volete abbattere i miei commenti tossici commentate di più tutti che col numero si riesce anche a far sparire i messaggi di quit volendo (cit)
     
    Top
    .
28 replies since 20/8/2023, 21:29   1383 views
  Share  
.