GWF LAST RIDE 2023

10/12/23 - Philps Arena (Atlanta, Georgia)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Assiduo postatore

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Likes
    +169

    Status
    E ma io in una parte del GUN non riconosciuta manco ci posso entrare, quindi ovvio che non mi invoglia a seguirla la cosa poi...
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    3,860
    Likes
    +822

    Status
    Si è trattato di un solo match, è l'unica cosa che è successa in WTF, e il recap di cui parlava Francesco è avvenuto subito il lunedì a Fear per continuity, nessuno si può essere perso nulla qui in GWF. Al massimo è chi era in WTF che per interessarsi al feud doveva riprenderselo dall'inizio in GWF e R-Pro e continuare a seguirselo qui.
    Peccato conunque 🙂
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FTR Living Legends

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    50,574
    Likes
    +862
    Location
    Toscana

    Status
    Mi spezza troppo la cosa del “non è continuativo” perché ho sempre promato con Amanda e Sam, e come ha fatto in tutto questo periodo Simo con Becky, esattamente ogni volta che è stato bookato un loro segmento. Consegnandolo anche con giorni di anticipo btw 😂
    Metri di giudizio usati tanto per fiatare quando non si conoscono le scalette degli show. Quantità non è sinonimo di qualità. Se poi i personaggi non piacciono amen, ci sta, è soggettivo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Assiduo postatore

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Likes
    +169

    Status
    CITAZIONE (~ Real First Lady ~ @ 11/12/2023, 19:45) 
    Mi spezza troppo la cosa del “non è continuativo” perché ho sempre promato con Amanda e Sam, e come ha fatto in tutto questo periodo Simo con Becky, esattamente ogni volta che è stato bookato un loro segmento. Consegnandolo anche con giorni di anticipo btw 😂
    Metri di giudizio usati tanto per fiatare quando non si conoscono le scalette degli show. Quantità non è sinonimo di qualità. Se poi i personaggi non piacciono amen, ci sta, è soggettivo.

    Mi sfugge il motivo per cui un handler, soprattutto conclamato "storico" e "pluridecorato" non possa promare da se e debba attendere che sia un booker a dirle di farlo.
    Non riesco ad incolpare il booking se reputo Amanda incostante e no, non devo conoscere la scalette degli show.
    Non sei in wwe dove puoi incolpare i booker, è u efed e dovrebbe essere l'handler a mostrare il proprio impegno.
    E pensa che nemmeno affronto la qualità poichè essendo soggettiva vale meno dell'impegno di un handler.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FTR Living Legends

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    50,574
    Likes
    +862
    Location
    Toscana

    Status
    Non mi metto a fare 50 promo al mese quando gli show sono lunghi come PPV ed è giusto che ci si alterni nella stessa categoria. A maggior ragione se si devono ripetere le stesse cose.
    Come detto sopra quantità non è uguale a qualità. Meno male che sono altri a dare riscontri in merito.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Fan

    Group
    GWF fans
    Posts
    2,413
    Likes
    +608

    Status
    File:Virgola.svg - Wikipedia
     
    Top
    .
  7.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Assiduo postatore

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Likes
    +169

    Status
    CITAZIONE (~ Real First Lady ~ @ 11/12/2023, 20:27) 
    Non mi metto a fare 50 promo al mese quando gli show sono lunghi come PPV ed è giusto che ci si alterni nella stessa categoria. A maggior ragione se si devono ripetere le stesse cose.
    Come detto sopra quantità non è uguale a qualità. Meno male che sono altri a dare riscontri in merito.

    Quindi non sei nemmeno a conoscenza del fatto che non ci sia bisogno di fare promo lunghi pagine.
    Ma hai detto giusto se limitandoti a seguire le indicazioni senza aver mai iniziativa sei soddisfatta è giusto per te.
    Però non lamentarti se per me non lo è e te lo faccio notare.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Special Guest
    Posts
    4,812
    Likes
    +671

    Status
    CITAZIONE (PsykoMarty @ 11/12/2023, 13:20) 
    CITAZIONE (Diego Buonanotte 10 @ 11/12/2023, 13:10) 
    Senza titolo, tutto questo non ci sarebbe stato

    Perchè un feud tra i due non poteva esistere senza che ci fosse un titolo?
    Brights batte Ross facciamo al Gold Tournament, Ross pretende un rematch, poi bla bla, anche volendo Bright cerca di andare per il titolo massimo ma lo perde per Ross che gli volta le spalle.
    Nuovo match con Brights che vince, da qua Ross disperato perchè vuole un match per dimostrare all'amico che è cambiato (eventi delle ultime settimane) ed eccoci qua.
    Necessità del titolo massimo: 0

    Altri wrestler ne erano più meritevoli poichè STAVANO FACENDO FEUD PROPRIO PER IL TITOLO?
    Si.

    Onestamente mi è solo parso che un handler abbia preteso il titolo addosso ad un suo personaggio perchè si, non per un reale motivo.

    Avesse vinto Brights il titolo per i fatti suoi e POI arrivava Ross e partiva il tutto sarebbe anche stato accettabile, ma siccome il legame tra i due è partito senza titolo in mezzo allo stesso modo poteva continuare.

    Bello, stai parlando di me?
    Al di la del fatto che mi diverto molto a leggere i tuoi commenti demenziali che prendo con la stessa superficialità con la quale tratto la carta igienica con cui mi sono appena pulito il culo..
    Ma comunque mi piacerebbe capire cosa/chi/quando ti ha fatto pensare ad una frase del genere se proprio vogliamo affrontare un momento di serietà. (altrimenti puoi anche continuare a dire cazzate è, figurati se sarò io a interrompere il tuo stato di berserkazzaro che sicuramente avrai faticato tanto per raggiungere)

    Edited by Paolone. - 12/12/2023, 18:49
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Assiduo postatore

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Likes
    +169

    Status
    CITAZIONE (Paolone. @ 12/12/2023, 16:23) 
    CITAZIONE (PsykoMarty @ 11/12/2023, 13:20) 
    Perchè un feud tra i due non poteva esistere senza che ci fosse un titolo?
    Brights batte Ross facciamo al Gold Tournament, Ross pretende un rematch, poi bla bla, anche volendo Bright cerca di andare per il titolo massimo ma lo perde per Ross che gli volta le spalle.
    Nuovo match con Brights che vince, da qua Ross disperato perchè vuole un match per dimostrare all'amico che è cambiato (eventi delle ultime settimane) ed eccoci qua.
    Necessità del titolo massimo: 0

    Altri wrestler ne erano più meritevoli poichè STAVANO FACENDO FEUD PROPRIO PER IL TITOLO?
    Si.

    Onestamente mi è solo parso che un handler abbia preteso il titolo addosso ad un suo personaggio perchè si, non per un reale motivo.

    Avesse vinto Brights il titolo per i fatti suoi e POI arrivava Ross e partiva il tutto sarebbe anche stato accettabile, ma siccome il legame tra i due è partito senza titolo in mezzo allo stesso modo poteva continuare.

    Bello, stai parlando di me?
    Al di la del fatto che mi diverto molto a leggere i tuoi commenti demenziali che prendo con la stessa superficialità con la quale tratto la carta igienica con cui mi sono appena pulito il culo..
    Ma mi piacerebbe capire cosa/chi/quando ti ha fatto pensare ad una frase del genere se proprio vogliamo affrontare un momento di serietà. (altrimenti puoi anche continuare a dire cazzate è, figurati se sarò io a interrompere la il tuo stato di berserkazzate che sicuramente avrai faticato tanto per raggiungere)

    Mamma mia, avrai una tragedia nelle mutande, per non parlare degli effluvi che emanano le tue mani...


    Comunque.
    Ho già spiegato sopra ma mi ripeterò per il mio pubblico adorato:
    B&R funzionano benissimo e senza il titolo pure meglio.
    Perchè con esso il tutto si svuota diventando solo la solita noiosa lotta per il titolo con colpi alle spalle e via dicendo.
    Senza?
    Una faida basata su un sentimento forte e rabbioso.
    Bastava far uscire Ross di scena per Brights, finale che il cowboy perde e Ross chiede il match per lo il titolo di primo sfidante.
    Da li in poi andava bene come avete fatto.
    Col titolo è chiaro che ogni parola di Ross sia messa li solo per l'oro.
    Appunto: noia.

    Reperto B: il titolo poteva restare dove era o per meglio dire poteva prima tenerlo Daspo, che aveva fatto una gran storia attorno ad esso e poi passare ad Hero, che ha dovuto concentrare una serie di difese troppo affrettate e bruciarsi velocemente la storia dell'incappucciato.
    Del quale nessuno si ricorda e perchè?
    Perchè avrebbe dovuto avere tempo per esser sviluppata bene.

    Quindi reperto A, B&R non hanno bisogno del titolo + reperto B, il titolo aveva chi ne avrebbe potuo e dovuto godere di più= il titolo a Brights è arrivato a cazzo.
    Perchè?
    Un booker ha deciso di bruciare Daspo ed Hero per dar spazio ad un pg che nemmeno orbitava in GWF oppure, visto che funziona così, l'handler ha proposto e/o preteso e/o pregato ottenendolo?
    La 2 vostro onore.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Assiduo postatore

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Likes
    +169

    Status
    Aggiungo che mi merito il titolo di Herbet West della GWF comunque.

    Perchè voi "vecchia guardia" spuntate fuori nei commenti solo per far gli stizziti se qualcuno vi nomina?
    Sfatiamo un mito, anzi spariamogli alla schiena dietro un campo di girasoli.
    Commentare serve, ma tantissimo.

    Per i writer e lo staff è L'UNICO modo per capire se il lavoro svolto funziona o meno, prima di leggere magari di handler scazzati e furenti.
    Ma per gli handler, principalmente quelli nuovi, avere un riscontro per capire se il lavoro sta dando i risultati sperati è fondamentale.
    Non è che un handler sbagli o meno, ma magari si accorge che non passa l'idea che ha pensato e magari può anche renderla meglio e aggiustare il tiro.

    Questo è un gioco di ruolo, in quanto tale la collaborazione di tutti è fondamentale.
    Qua invece si scalpita sotto i commenti solo se ci sono diatribe.
    Figa solo due utenti commentano ogni volta show e ppv, due e basta.
    State qua a dire GWF4Life ma serve il proverbiale fulmine per riportarvi in vita.

    E non rompete il cazzo con "la mia vita è complicata e piena di impegni" un commento può esser di 5 righe e fatto mentre si caga.
    Caghere 1 volta almeno a settimana?
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    GWF fans
    Posts
    4,248
    Likes
    +245

    Status
    Ma perché non posso cagare in pace?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Special Guest
    Posts
    4,812
    Likes
    +671

    Status
    CITAZIONE (PsykoMarty @ 12/12/2023, 19:03) 
    CITAZIONE (Paolone. @ 12/12/2023, 16:23) 
    Bello, stai parlando di me?
    Al di la del fatto che mi diverto molto a leggere i tuoi commenti demenziali che prendo con la stessa superficialità con la quale tratto la carta igienica con cui mi sono appena pulito il culo..
    Ma mi piacerebbe capire cosa/chi/quando ti ha fatto pensare ad una frase del genere se proprio vogliamo affrontare un momento di serietà. (altrimenti puoi anche continuare a dire cazzate è, figurati se sarò io a interrompere la il tuo stato di berserkazzate che sicuramente avrai faticato tanto per raggiungere)

    Mamma mia, avrai una tragedia nelle mutande, per non parlare degli effluvi che emanano le tue mani...


    Comunque.
    Ho già spiegato sopra ma mi ripeterò per il mio pubblico adorato:
    B&R funzionano benissimo e senza il titolo pure meglio.
    Perchè con esso il tutto si svuota diventando solo la solita noiosa lotta per il titolo con colpi alle spalle e via dicendo.
    Senza?
    Una faida basata su un sentimento forte e rabbioso.
    Bastava far uscire Ross di scena per Brights, finale che il cowboy perde e Ross chiede il match per lo il titolo di primo sfidante.
    Da li in poi andava bene come avete fatto.
    Col titolo è chiaro che ogni parola di Ross sia messa li solo per l'oro.
    Appunto: noia.

    Reperto B: il titolo poteva restare dove era o per meglio dire poteva prima tenerlo Daspo, che aveva fatto una gran storia attorno ad esso e poi passare ad Hero, che ha dovuto concentrare una serie di difese troppo affrettate e bruciarsi velocemente la storia dell'incappucciato.
    Del quale nessuno si ricorda e perchè?
    Perchè avrebbe dovuto avere tempo per esser sviluppata bene.

    Quindi reperto A, B&R non hanno bisogno del titolo + reperto B, il titolo aveva chi ne avrebbe potuo e dovuto godere di più= il titolo a Brights è arrivato a cazzo.
    Perchè?
    Un booker ha deciso di bruciare Daspo ed Hero per dar spazio ad un pg che nemmeno orbitava in GWF oppure, visto che funziona così, l'handler ha proposto e/o preteso e/o pregato ottenendolo?
    La 2 vostro onore.

    Guarda, l'importante è che tu ti renda conto che stai parlando senza cognizione di causa poi per il resto puoi anche continuare.

    Innanzitutto chi è il pg che non orbita in GWF?
    No perchè Brights è in GWF dal 2010

    Detto questo, il book che tu stai vedendo ora è stato deciso all'incirca due anni fa e doveva andare esattamente come sta andando

    Bruciare Daspo? Ma lo stesso Daspo che s'è dato col titolo in spalla? (Danilo ti amo comunque)

    Se proprio vogliamo parlare di backstory e compagnia bella, penso che in pochissimi qui dentro ne abbiano una più profonda di Jacob Brights ed il fatto che ci sia una cintura che orbiti nel feud può solamente rafforzarlo visto quello che è successo con Ghep 2 anni fa.

    E' chiaro che sarebbe bello fare una discussione costruttiva rapportandosi con una persona che quantomeno sa quello che dice, ovviamente non è il tuo caso quindi mi fermo quì perchè non ho il coraggio di continuare abbassandomi al tuo livello, tieni a mente che comunque ti sono grato lo stesso perchè il sentire una critica reiterata da parte tua equivale per tutta l'utenza del Forum ad una lunghissima serie di complimenti.

    Quindi continua cosi.

    Edited by Paolone. - 12/12/2023, 20:09
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Assiduo postatore

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Likes
    +169

    Status
    A te, e a mti altri qia dentro, sfuggono due cose:

    La prima è che non avete più 15anni, quindi isolare una parte di quello che ti viene detto ignorando il resto è ridicolo.
    La seconda è che questa storia di "grande storia passata della GWF" non ha senso.
    Cioè, ha totalmente senso per voi che così vi date titoli e vi mantenete nelle parti alte della card.
    Dopotutto potete tornare con un pg sparito da anni e BOOM main event.
    Figa ovvio che vi conviene.

    Il problema è che, battiamo la mani a ritmo tutti assieme, questa-non-è-la-WWE!
    È un gioco, che si fa in gruppo.
    E la tua risposta conferma "il titolo perchè si" ma non te ne sarai manco accorto.

    Ah si, se esiste questa sacralità della storia passata delle efed perchè non conosci un cazzo delle efed oltre la GWF?
    Si lo so, perchè è qua che ti puoi dare i titoli.


    X Temperance: la carta almeno tu usala con attenzione.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Special Guest
    Posts
    4,812
    Likes
    +671

    Status
    ma posa er fiasco ao
    bevi de meno
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Assiduo postatore

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Likes
    +169

    Status
    CITAZIONE (Paolone. @ 12/12/2023, 22:51) 
    ma posa er fiasco ao
    bevi de meno

    Dai almeno sei arrivato al punto in cui diventi consapevole di non poter ribattere e la butti in caciara.
     
    Top
    .
29 replies since 4/11/2023, 11:07   813 views
  Share  
.