Fear 04/12 **COMMENTI**

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Real First Lady ~
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    FTR Living Legends

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    50,575
    Likes
    +862
    Location
    Toscana

    Status
    Pensieri sparsi come sempre:

    -Brave vs Lukk all'ultimo respiro, questa scelta molto particolare e inaspettata, ne vedremo delle belle. Bel modo di aprire lo show e ho apprezzato il limitarsi alle parole senza scannarsi con risse o attacchi. Ma con loro due possiamo avere solo certezze e qualità.

    - Miriam non l'ho commentata perchè mi sono totalmente persa con i feud intergender ma è sempre un bel personaggio.

    - Bernarda e Asa non mi dispiacerebbero in feud contro le campionesse di coppia, quanto meno sono un duo strambo ma che funziona.

    - Mascara Loca mi piace, lo ammetto. Snowflake mi ha stesa LOL Eh JBR Mr No Way Out è una bella incognita, ha tanto tempo davanti prima di incassare e con i personaggi in crescita come lui meglio sfruttarlo al meglio che osare facendosi prendere dalla foga. Mi incuriosisce molto seguirne i progressi, daje.

    - Sam e Andy trovano strani e non proprio affidabilissimissimi alleati e vanno pure di War Games, una novità in GWF e mi fa piacere. Coltrane, giuro non ti ho tradito, posso spiegare.

    - Amanda osa e questo match è un'opportunità per mettere in luce sia lei che Becky al di là del risultato. Hai voluto la bicicletta Simo? E ora pedala :f:

    - Cece è un altro buon innesto nella divisione...WTF si becca i titoli di coppia con Asa ignara della situa, questa si che è una sorpresa.

    - Raven diciamo che dovrebbe rivedere il suo metodo di insegnamento ecco...Ma dobbiamo preparare i fazzoletti per questo match tra RRR e Luke? Preparatemi psicologicamente.

    - Bello bello lo sviluppo tra Shane e Benson, una rivalità con tuffo nel passato e che spero non si esaurisca troppo velocemente.

    - il New Turkish Order può farsi strada nella categoria tag, già li apprezzavo quando ci abbiamo fatto un paio di confronti con le Industries.

    - Ultimo confronto tra Megumi e Lotara, amo l'Iron Woman e il winner takes all, solo una cosa: è un match dalle potenzialità infinite, non strafate con i mega spot.

    - Quando leggo le scuse di Ross: "questo qui mi convince poco poco" (cit)...Urlo per la reazione di Brights e ci voleva! Apprezzo il Cage Match perchè sembra una stipulazione banale ma in realtà basta e avanza per massacrare il rivale facendo leva sulla strategia giusta, soprattutto mentale e lì dovremo vedere quanto Ross riuscirà o meno a rigirare la frittata.
     
    Top
    .
6 replies since 5/12/2023, 22:04   256 views
  Share  
.