LAST RIDE '23 ***COMMENTI***

Commenti PPV e Lite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Real First Lady ~
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    FTR Living Legends

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    50,575
    Likes
    +862
    Location
    Toscana

    Status
    Commenterò alcune cose che sono riuscita a seguire di più in questo periodo. Promessa mantenuta, da brava First Lady.

    - Intanto è stato bello interagire con Simone, ho visto Becky nascere qui anni fa e già quando bookavo ai tempi sapevo che poteva essere un personaggio promettente, sono contenta che abbia deciso di riportarla in GWF e che ora possa fare qualcosa anche senza Miriam. Penso che sia tra le favorite a vincere la Rumble femminile insieme a Safiye che sta spaccando di brutto con i titoli tag.

    - JBR inizia a seminare terreno sapendo che ora può essere temibile con la valigetta. Vedremo cosa farà anche Mascara Loca da adesso in poi.

    - Un pò lunghino il match a tre per il Genesi, non mi aspettavo il cambio di titolo. Lorenzo è cresciuto molto in questi mesi e Miriam ha fatto un bel percorso nell'intergender, chissà che deciderà di fare nella Road to ForuMania.

    - Il match del War Games mi è piaciuto come writing, tanta carne al fuoco. I RoD hanno tanta potenzialità, tutto è nelle mani dell'handler per vedere se riuscirà a sfruttarle o meno e ha delle buone basi.

    - l'interazione di Kenta e Lahart è stata interessante, non aggiungo altro perchè mi manca qualche pezzo e il match lasciava intendere fosse qualcosa "di passaggio" tra i due che sarebbe continuato in un altro momento.

    - fin qui Benson vs Hero il mio match preferito, soprattutto per la story. Figo il finale in cui dice il nome. Per Noah un ottimo modo di far vedere che è un talento su cui si può lavorare in futuro.

    - CHE CAZZO FAI PAOLONE. Oooooh ma uno non può legge na cosa in santa pace che dal nulla si ritrova a rivivere queste good old vibes con i vecchi amici Founders. E io non mi stancherei MAI di leggere una faida Paolo vs Morbid, Alessio vs Vlad. Take my (virtual) money! Qui non si può davvero fare la scelta di Sophie su chi sostenere, loro i miei padri.

    - Tosto questo mix di brawl e tecnica tra Lukk e Brave, essendo Last Ride non ho mai pensato che Tortone potesse vincere, se mi togliete sta streak dopo quella di Undertaker non avrei davvero più certezze nella vita. Mi è piaciuto il fatto che, nonostante alcuni spot più cruenti, non siano stati fatti tanto per vincere la gara a chi la spara più grossa nel writing per avere un bump spettacolare ma perchè si capiva da come è scritto il match che era questione di spingere il rivale all'estremo, pure perchè non mi è sembrata (ma correggetemi ovviamente se sbaglio) una battaglia buttata su questioni personali che spiegherebbero la violenza, ma più per dimostrare di essere il migliore. Brave ha voluto comunque provare a sfatare la maledizione del ppv e Lukk che può essere ancora una grande superstar con un bel futuro davanti a sè. Tanta roba. Brave still my big brother, e io sono una deboleh bimba di Lukk. Tempi duri questi nello scegliere chi tifare.

    - l'Iron Women pure altro match che ho adorato. Non è stato pesante nella lettura nonostante la lunghezza, alla fine tra spazi e immagini si procede bene. Hanno atteso tanto nel vedere chi delle due potesse davvero prevalere sull'altra. Ho apprezzato la scelta di mettere ogni tanto il countdown per orientare e la coerenza nelle tattiche delle due nei punti su cui lavorano ai danni della rivale. Sulla monetina ho sputato un polmone LOL La seconda parte ha visto Megumi costretta a stare sulla difensiva per mantenere il vantaggio ed è arrivata una grande reazione di Lotara che ha tentato di metterla giù in ogni modo possibile ma alla fine non è riuscita a pareggiare per un nulla. Questa scelta di farle "mancare" la vittoria perchè è scaduto il tempo l'ho amata, fa molto old school nel creare ancora più drama in quella che sarà la reazione di Lotara. Sono un pò perplessa per l'apparizione della Wong, quella forse è l'unica cosa che non ho proprio apprezzato, perchè capisco il rapporto tra i pg e soprattutto il fatto che far incassare la Wong ora quando è qui da "tre giorni" mi farebbe storcere il naso per quanto potesse essere una sorpresa. Non so, forse non l'avrei proprio fatta comparire, vediamo gli sviluppi.

    - Altra chicca di questo evento il Last Man Standing, si apprezza anche lo stile vecchia guardia nella scrittura del match, alla fine è giusto che ognuno abbia il suo, quello che conta è il succo e qui siamo andati sul sicuro. E' venuto fuori un bell'intreccio tra Luke e RRR, quest'ultimo in questi mesi ha fatto tante belle cose tra il tag con Morbid e questo feud. Lukk ora è lanciatissimo.

    - Main event: si percepisce l'incazzatura di Brights, eccallà, da quando compare Barrett ho iniziato a sentire puzza di cambio di titolo...Seeeeeeeeeh, ora piange! A Tommy, qui non inganni nessuno!
    Sono sorpresa della modalità in cui finisce il match? In realtà conoscendo da tanto Tommy Boy neanche tanto. Fa strano aver visto questo cambio di titolo? Neanche un pò, la qualità della storyline è stata alta, curata, c'erano elementi della loro lunga storia passata ma anche tante piccole aggiunte sul loro presente che hanno coinvolto molto e tutto sommato il regno di Brights non è stato male. Ci sarà probabilmente un ultimo capitolo con il rematch che spetterebbe a Jacob.

    Ma dal momento in cui vedo che Ross ritorna campione...Ci sarà il Rumble Match...Ho un sogno nel cuore.

    LC vs TR a FM.

    Madonna santa che vibes.


    Commento generale. A me è piaciuto questo Last Ride, perchè anche se è un classico PPV di passaggio in realtà di carne al fuoco ce n'è stata che è servita a chiudere alcuni conti ma anche ad aprire qualche altro spiraglio. Sono sincera, preferisco un periodo dove si sa che si vanno a chiudere dei feud, piuttosto che il pre-Rumble dove è tutto un "io vinco, no io vinco, no lo fo io" in attesa che si arrivi alla Rumble e partano i nuovi feud per FM che è un pò ridondante. Ho apprezzato la qualità dei match e quello che mi hanno trasmesso, mi fa essere fiduciosa per la prossima Road to FM.

    Edited by ~ Real First Lady ~ - 15/12/2023, 19:24
     
    Top
    .
40 replies since 12/12/2023, 15:58   1073 views
  Share  
.