GLOBAL RUMBLE '24 ***COMMENTI***

Commenti PPV e Lite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Natural Born Negative

    Group
    GWF Admin
    Posts
    21,846
    Likes
    +1,615

    Status

    Rumble femminile - First Lady
    Rumble Maschile - Morbid
    Mike vs Wolf - Gab
    Beer Match, Buried Alive - Temperance
    Tag Team - Johnny
    Megumi vs Lotara - Meg
    GFD vs Loca - Andy



    LITE ONLINE
    El Loco vs Pablo - Andy
    Main - Morbid



    Edited by AndreaEG - 2/2/2024, 09:40
     
    Top
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incredibile postatore

    Group
    Member
    Posts
    1,921
    Likes
    +171
    Location
    Roma

    Status
    Un paio di impressioni sullo show.

    Piuttosto sorprendente il risultato della Rumble femminile, io onestamente non avrei puntato nemmeno un euro sulla vittoria di Cece, ma con questo non voglio criticarne l'esito, anzi. Penso che il push della luchadora sia più che meritato, visto il processo di crescita che ha avuto nell'ultimo periodo, quindi approvo in pieno.

    Il promo di Lahart è un raro esempio di mattone stratosferico che riesce a essere fico, i miei complimenti.

    Le dinamiche della Lucha Latina sono state sostanzialmente le protagoniste di questo PPV, considerati i vari match che hanno visto coinvolti i loro wrestler e le varie situazioni che si sono create: ho sempre seguito con attenzione i lavori di Andrea con loro, ma qui penso che sia stato fatto uno step in avanti e la cosa mi entusiasma parecchio.

    Megumi vs Lotara è il classico match in cui sei felice e sei triste contemporaneamente: contento per la vittoria di Lotara ma dispiaciuto per la sconfitta di Megumi che avrei voluto vedere arrivare fino a Forumania con la cintura alla vita. Sono scelte e va bene così.

    Il match tra Ross e Brights invece mi ha lasciato con più di un fastidio: il no contest finale è una scelta imho illogica che per non scontentare nessuno dei due wrestler alla fine non lascia e non dice nulla. Secondo me serviva un risultato netto che consentisse poi al campione, chiunque egli fosse, di concentrarsi sulla sua road to Forumania. Adesso invece con buone probabilità dovremo vedere Lukk inserirsi come un corpo estraneo in una faida che evidentemente non è finita, ed è una cosa che a priori non mi piace neanche un po'. Sarò felice di essere smentito, in ogni caso.

    Rumble maschile epica (faccio i complimenti a Morbid devil e anche a ~ Real First Lady ~ per aver scritto due match fantastici) che vede la vittoria di un Lukk ormai costantemente sulla cresta dell'onda e mi fa piacere che a contendersi la vittoria finale siano stati proprio i due protagonisti del promo dello scorso Fear. Io personalmente esco da questo match con la soddisfazione (o forse la maledizione? xD) di essere runner up per il secondo anno di fila e di aver messo a segno eliminazioni pesantissime che danno molto valore alla partecipazione di Raven a questo incontro.
     
    Top
    .
  3.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    GWF fans
    Posts
    3,424
    Likes
    +435

    Status
    Pareggio Ross Brights per alimentare un altro po' di flame
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    15
    Likes
    +12

    Status
    Premessa: Sono troppo nuovo per comprendere a fondo ogni cosa, quindi prendete ogni mia opinione e commento con le dovute precauzioni del caso.

    Pre commento:
    Come farsi volere bene dalla community da subito? Facendo polemica. ^U^
    Non è strettamente legato a questo PPV (e difatti questo PPV per me è risultato ottimo), bensì dei tre show precedenti: troppa gente. Che non è una cosa negativa, e so che sarà sicuramente già stato discusso dalle menti dietro la fed, però se ciò che dice la pagina roster è vera... siamo 80 persone in un roster.
    Ed il risultato sono tre show (923, 924, 925 quelli che ho letto da cui sono qui) esageratamente lunghi, sfiancanti da leggere e impossibili da seguire mantenendo l'attenzione. Se ci aggiungiamo (poi sicuramente è la mia inesperienza essendo appena arrivato) che oltre ai 6 titoli di Fear, le 2 valigette, ci sono anche titoli che arrivano da altrove... si fa fatica. Ed infatti ho letto che c'è difficoltà a rendere giustizia ad un titolo rispetto ad un altro, rendendoli quasi tutti la stessa minestra. Cioè, io faccio sicuramente fatica. Gli altri non so ^U^
    C'è talmente tanta roba che davvero splittarla in due episodi settimanali renderebbe la lettura più leggera e sicuramente il focus sulle storie più semplice da seguire con attenzione, oltre che secondo me a rendere più facile il montaggio (e rilassare di più chi scrive a non dover correre dietro al lunedì) che di episodi così lunghi sicuramente è una rottura.


    Detto questo chiudo la discussione fra me, me stesso ed il sottoscritto perché non voglio dirottare i commenti del PPV su questo argomento, semplicemente volevo esternare la mia difficoltà a stare dietro a tutto leggendo gli show settimanali. Arrivederci e addio. ^U^

    Commento:
    Sarà un commento breve e generale, perché non seguo ancora completamente bene le story e forse è un bene per me che questo PPV contenesse la Rumble. La Rumble Femminile mi ha intrattenuto: eliminazioni in tempi giusti, qualche linea di dialogo qua e là per rendere giustizia a faide attuali e non, e vincitore(trice, non so) che si spara quasi tutto il match essendo entrata col numero 13. Penso pure che la numero 20 Christina fosse un ritorno da come è entrata? Comunque una leggenda, che è sempre un buon spot da vendere alla Rumble Non ho molto da dire sul vincitore in sè, forse se devo trovare un piccolo difetto (che difetto non è, solo una considerazione personale), avrei gradito forse l'inserimento di qualche spot comedy in più per alleggerire certe parti. Ma va benissimo così. Sono troppo fuori dalle dinamiche ancora per commentare a modo Gallows vs Wolf, ma spreco una parola per dire che apprezzo la scelta di mettere un match così leggero (e di story importante, ma pur sempre leggero) dopo la prima Rumble per rimettere in pista il lettore. Da qui i match diventano più corposi, a partire da Lorenzo vs Ozymandias, che si contendono il titolo Genesi. Forse avrei splittato un po' di più qualche paragrafo (preferenza personale) ma niente che mi dia fastidio. Match che dalla stipulazione sottointendeva violenza, e che di violenza ne ha data: Lorenzo mantiene il titolo e sembra mettere la parola fine alla attuale rivalità con Ozymandias. Anche qui, bel piazzamento di questo match più pesante seguito da GFD vs Mascara Loca, che si risolve dopo una contesa che, così a leggerla, mi è sembrata molto tecnica: imparerò a cononoscere i personaggi, ma la diversità di stili e di match è fondamentale e qui nella costruzione della card è stato fatto un gran lavoro. Screzi sul finale e vittoria per GFD che mantiene il titolo. Per ora i campioni sono 2/2. E vengo subito smentito da Megumi vs Lothara che, se togliessi le due Rumble di mezzo, sarebbe sicuramente il MOTN. Intenso, coinvolgente e pieno di sorprese più si avanza con la lettura. Forse un po' tirato il finale, ma con il cambio di campione è anche giusto che sia così. Segue un tag match che vale per 2 titoli, nonostante sia stato sbrigato forse troppo velocemente: mi spiace perché i tag match se c'è coinvolgimento comune sono sempre divertenti da leggere per spezzare il ritmo. Forse a questo punto l'avrei inserito prima in card, anche se è vero che serve a dare respiro prima di due match importanti. Segue il match tra Ross e Brights che vale il titolo GWF. Oggettivamente mi ha intrattenuto, il finale controverso capisco che lasci di stucco ma voglio prima capire a dove porta. Perché da un risultato controverso solitamente escono sempre story interessanti, questa è la mia esperienza efedistica perlomeno ^U^. Finale: Rumble Maschile, lavoro mastodontico come sopra, mi viene da sottolineare (niente in contrario, anzi, dopo aver letto Megumi vs Lothara figuratevi) una donna che c'è stata praticamente dall'inizio alla fine, sarà sicuramente un qualche record. La Rumble in sé è ottima come la prima, sia a livello di timing sia di lottato, non l'ho trovata dispersiva. C'era un titolo in palio che viene vinto da Lukk, uno dei favoriti a quanto ho capito e che si è presentato abbastanza fresco alla fine per vincere la contesa. Dunque, la Road to Forumania inizia con un No Contest per il titolo GWF, una vincitrice della Rumble underdog, una nuova campionessa femminile e Luke col nuovo campione FWF. Direi niente male. Sono ancora troppo fuori da tutto per entrare nei dettagli ma mi è parso un evento riuscito alla grande.

    Piccolo ot finale: ad ogni conteggio della Rumble maschile allo "sdeng!" mi immaginavo la testa di qualcuno usata come campanella, non so perché lol
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    GWF fans
    Posts
    4,249
    Likes
    +246

    Status
    CITAZIONE (LSP99 @ 30/1/2024, 16:01) 
    Piccolo ot finale: ad ogni conteggio della Rumble maschile allo "sdeng!" mi immaginavo la testa di qualcuno usata come campanella, non so perché lol

    Era molto probabilmente Mark P., vero Max-30?

    Spero che i match che ho scritto vi siano piaciuti :)
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    FTR Living Legends

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    50,575
    Likes
    +862
    Location
    Toscana

    Status
    Qui per dire che Paolone è la mia religione.


    Grazie intanto per i pareri sulla Rumble femminile ;_; ci ho lavorato dalle vacanze di Natale (i compagni di booking sono stati top, meritano una menzione speciale) e avere un riscontro fa davvero piacere!


    Poi finirò di leggere il PPV e commentare un pò tutto quello che è successo. Intanto...


    LUUUUUUUUUKK! CHE HAI FATTO LUUUUKK!


    man-happy-tears-5xvrgu0j8u179014
     
    Top
    .
  7.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pivello

    Group
    VDW e-fed
    Posts
    63
    Likes
    +21

    Status
    Commento brevemente anche io, seppur da ospite.
    Chiudo questa breve parentesi di Eric in GWF ringraziando Lucarozzo, Lahart (per pareri e suggerimenti graditissimi, oltre che per il match di un paio di settimane fa) ed il Direttore Mr. Crosswizard. Mi sono divertito a promare in America e sono felice della partecipazione di Eric alla Rumble maschile a chiosa di queste tre settimane di trasferta.

    Il PPV è stato ottimo per la grande qualità dei match che sono riusciti ad intrattenermi molto. Anche se ho scoperto di non essere un grandissimo fan dei match così multiman, perché non è facile seguire tutto ed immaginarsi fluidamente l'azione, devo ammettere di aver apprezzato particolarmente le due rumble. Sono state molto più ordinate e scorrevoli di quanto pensassi ed questo è merito indubbiamente di chi le ha scritte. Dovrebbero erigere statue in vostro onore.

    La rumble femminile forse (e dico forse) mi è piaciuta più di quella maschile. E' partita con una Krystal Wong mattatrice che consolida il suo status di donna pericolosa con la NWO in mano ed ha visto Marguerite da protagonista. Ottimi gli ingressi di Black Marylin e di Christina: si sente proprio il pathos dedicato a due leggende rientranti. Anche Cece vince e convince e faccio i complimenti perché, pur seguendo sporadicamente, questa rumble mi sembra mettere in ordine i tasselli giusti e pushare lottatrici che possano scardinare lo schema Lotara-Megumi.

    A me il NTO piace in tutte le salse. Baldone for President!

    Mike Gallows contro Lone Wolf mi ha molto incuriosito per il misterioso (forse per me che non seguo tutto) finale. Continuerò a leggervi perché mi avete intrigato.

    Anche Lahart la tocca pianissimo con ogni promo, sempre più belli di settimana in settimana. Due cinture sono poche (ma ci torneremo).

    Liegi contro Ozymandias mi ha intrattenuto molto. L'ho letto curioso di sapere come sarebbe finita questa storia fra loro due. Seguo la GWF praticamente come seguo la WWE, guardandomi gli spezzoni su youtube che mi incuriosiscono di più perché non ho sempre tempo di seguire tutto. Ozymandias è uno di cui metaforicamente guarderei i video ogni martedì mattina e mi ha molto intrigato il suo debutto (o ritorno) e le faide contro May e Liegi. Il finale mi sembra ottimo. Aspetto sviluppi futuri.

    Sono felice di aver visto La Lucha Latina fare irruzione in VDW per vendicarsi di GFD, quindi la trovo una faida interessante per l'impegno che le due parti ci stanno mettendo. In più la stable messicana soffre di problemi interni che si innestano bene in questa narrazione. Il match non fa che esacerbare questi conflitti. Ay caramba, bravi!

    Nella storyline Benson contro i boomer, Benson mi sta piacendo molto. Sarà che prima la faida con Hero e poi quella con Morbid sono state e sono di altissimo livello. Non me ne vogliate per la battuta, i segmenti di Benson e Morbid sono quelli che recupero sempre con piacere il martedì mattina come sopra.

    Per me quello per il titolo femminile è il match della serata e non ci sono rumble che tengano. Bello bello bello. Lotara e Megumi sono difficili da raggiungere per l'intensità che hanno messo in questa faida giocata su più promozioni. C'è pathos, incertezza dell'esito, celebrazione delle partecipanti, violenza, riscatto. Secondo me da manuale (anche se ka mia opinione non è proprio quella di uno con esperienza decennale)

    Viva Baldone (perché si). Match a coppie con il giusto risultato ed i Future Shock si confermano un tag-team molto solido.

    Lahart e Lemi continuano ad offendersi e io continuo a vedermi con curiosità i loro segmenti su youtube, come sopra.

    Match per il titolo GWF molto violento e sentito. Purtroppo da esterno non ho seguito granché questa faida che pure per i segmenti che ho letto mi è sembrata articolata e realistica per impatto emotivo.

    La rumble maschile inizia con un esito molto incerto e quindi ho fatto la cavolata di scorrere 5 minuti per leggermi subito il vincitore. Gli spoiler non mi spaventano, purtroppo. Ottimi Lahart, May, GFD, RRR e Lukk. Dentro si sno sviluppate molte storie ancora aperte e abbiamo forse visto nascere storyline future. Sono felice della vittoria di Lukk perché mi piace molto come personaggio. Mi dispiace per Lahart che viene da un ottimo regno titolato come campione FWF e non nego di aver desiderato vederlo a Forumania a competere da bicampione per il titolo GWF. Sarebbe stato sicuramente un ottimo modo per chiudere questo suo capitolo. Comunque protetto nella perdita del titolo, si apre un'autostrada verso la faida con Lemi.
    Peccato per Baldone che però vince il mio cuore.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,876
    Likes
    +1,919
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status

    LITE ONLINE
    El Loco vs Pablo - Andy
    Main - Morbid

     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,876
    Likes
    +1,919
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    Periodo molto pieno, quindi sto commentando poco. Ma per il ppv mi sembra giusto farlo.
    Ma sarò breve, sia per Global Rumble che per Lite

    GWF Women's Global Rumbel
    Grande Chiara, una scrittura molto molto bella e lineare. Si vede che ci hai dedicato del tempo. Grande prestazione di Marguerite, non me l'aspettavo. Anche Asa si è fatta valere. Carino rivedere vecchie glorie. La vittoria di Cece mi fa felice, ma è anche indice della difficoltà che abbiamo nel trovare qualcuno che possa essere l'alternativa a Megumi e Lotara. Però io ho fiducia nel futuro, sopratutto per Becky, Amanda e la stessa Marguerite. Poi il ritorno di Christina mi è piaciuto, più che altro perchè questo è proprio un VERO ritorno.

    Mike Gallows vs Lone Wolf
    La storyline non mi dispiace, e nemmeno il match mi è dispiaciuto. Però ho confusione su Lone Wolf, che lo scorso anno era proprio Gallows. Allora questo sarà un "nuovo" Lone Wolf? però, a parte questo, io credo che sia una buona faida. Mike Gallows se lavora di continuità, sappiamo già essere un top.

    Lorenzo Liegi (c) vs Ozymandias
    Il feud va bene, ed anche il match. Ma forse ora stiamo andando troppo per le lunghe. Il titolo Genesi poi a me proprio non da attrattiva, l'ho sempre detto. Meriti ai ragazzi coinvolti che hanno portato la faida a livelli dove il titolo è solo un optional.

    GFD (c) vs Mascara Loca
    Credo fosse uno dei match più scontati del ppv. Ma la costruzione non è male a mio avviso. GFD aveva bisogno di un feud di passaggio che lo ha affermato come campione credibile. Loca prende una sconfitta che però può essere funzionale a quello che sta accadendo all'interno de La Lucha Latina

    Megumi Shibata (c)(c) vs Lotara
    A mani basse il match della serata, inutile dirlo. Penso sia stato il match migliore sia come scrittura che come psicologia. Il risultato era qualcosa di non scontato perchè avrebbero potuto vincere entrambe. La vittoria di Lotara la proietta di diritto nell'olimpo delle best women. Capace ora di essere Tripla campionessa. Complimenti anche a Megumi, che credo abbia battuto record su record. Ma alla fine il vero complimento va ad entrambe, perchè da sole si sono tenute sulle spalle l'intera divisione femminile.

    Dev Adam (Kemal & Mustafa) (c)(c) vs Future Shock (Kiryu Nagai & Goro Nagai)
    Match breve, forse scontato, ma che mi è piaciuto. Innanzi tutto perchè anche se breve, era comunque ricco di sostanza. Poi anche a loro (come a Lotara e Megumi) vanno i complimenti per trainare la categoria più difficile da gestire in assoluto, i tag team. Ora credo che la faida sia finita tra loro, spero si trovino dei degni avversari per ambo i team.

    Thomas Ross (c) vs Jacob Brights
    Che Ross sia il mio lottatore preferito non è un segreto, quindi il fatto che la cintura sia rimasta sulle sue spalle a me fa piacere. Il modo in cui si è arrivati a questo risultato, un po' meno. Del loro futuro ne parlerò nell'analisi della rumble maschile, ma non posso che storcere il naso per questo "pareggio". Poi, limite mio, non ho assaporato molto la stipulazione del "Beer Match". Diciamo che il tutto lo avrei accettato in una puntata settimanale, ma in un ppv (sempre limite mio) io vorrei vedere sempre risultati netti. Ovviamente non boccio il lavoro dei ragazzi, anzi. Ci stanno intrattenendo da mesi, e non è facile farlo. Quindi comunque complimenti ad entrambi.

    30-men Global Rumble Match
    Per quanto mi piacerebbe, non posso fare un disamina su ogni singolo lottatore (ma per quello ci sono le statistiche). Mi soffermo dicendo che a Black Lukk va l'onore (e l'onere) di essere il primo di sempre a vincere due rumble di fila, oltre che essere il primo di sempre a vincere un titolo mondiale con questa stipula in gwf (almeno che io ricordi). Un risultato meritato, dopo un 2023 portato avanti con il motore e giri volutamente più bassi. Sapevo avrebbe vinto lui per motivi di booking, ma quando mi fu detto non me l'aspettavo, quindi grande sorpresa per me. Così come è una grande e piacevole sorpresa la seconda rumble di fila di alto livello per RRR. Un lottatore che ha ricevuto sicuramente troppo presto la Hall of Fame in GWF (non ho mai capito il motivo) ma che per il resto ha ricevuto anche troppo poco. Conoscevo già la fama di Raven, ma averlo qui in federazione mi ha fatto capire quanto forte sia. Io credo che prima o poi un titolo mondiale lo dovrà vincere anche qui in GWF. Per il resto ottime tempistiche di uscite, tutte (o quasi) funzionali a faide che si svilupperanno in GWF per la road to ForuMania probabilmente. Un piccola citazione per Lahart il quale ha messo il palio il titolo FWF e lo ha difeso fino alla morte, la sua vittoria non mi sarebbe dispiaciuta infatti.
    Un piccola chiosa la faccio sul risultato, come premesso nel commento sul match per il titolo del mondo, ora cosa succede?
    Black Lukk va nel main event di FM, e questo è l'unico dato certo. Ma contro chi? contro Ross che è campione!!! Ma ne siamo sicuri?
    E se Brights gli strappasse il titolo (ci potrebbe stare). Siamo proprio certi che Brights e Ross abbiamo finito oggi alla rumble? con un pareggio?
    Ed allora che ci fa Black Lukk in mezzo ad una faida che dura ormai da mesi?
    tutti punti di domanda con risposte forse troppo delicate. Io credo che la probabilità di insuccesso sia elevata, PERO' se i ragazzi riescono a trovare il giusto modo, PARADOSSALMENTE questa può essere la storyline dell'anno (ed io lo spero).

    LITE

    El Loco vs Pablo
    Match per regolare della fratture interne, ma più che altro buono per l'esordio di Noah Brooks, che mi sembra un ottimo pg.

    Morbid vs Benson

    Vince ancora Morbid, incredibile, anche se benson si era tolto la soddisfazione di eliminare il blackster dalla rumble. Certo, 0-3 su Benson pesano come un macigno, ma stavolta il finale sembra aver in qualche modo "salvato" il futuro di Noah. Ora è il momento di iniziare a vincere
     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    Special Guest
    Posts
    3,549
    Likes
    +167

    Status
    Un piccolo appunto.
    Io ho una visione delle efed più legata alla realtà – sarà un mio limite – ed in uno show di 7 match, due dei quali Rumble, mi viene naturale immaginare qualcosa di più “ristretto”: una decina di minuti in stile shoot/MMA.

    Per intenderci, nella realtà il ppv della WWE con le due Rumble è stato di 4 incontri, con i due extra-rissa che complessivamente sono durati quando Lotara vs. Megumi. Ma comprendo che la GWF è come un film indiano, e alla fine tutti hanno ballato con Black Lukk.

    tenor

     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    GWF fans
    Posts
    4,249
    Likes
    +246

    Status
    CITAZIONE (Mr. Cross Wizard @ 2/2/2024, 13:44) 
    Un piccolo appunto.
    Io ho una visione delle efed più legata alla realtà – sarà un mio limite – ed in uno show di 7 match, due dei quali Rumble, mi viene naturale immaginare qualcosa di più “ristretto”: una decina di minuti in stile shoot/MMA.

    Per intenderci, nella realtà il ppv della WWE con le due Rumble è stato di 4 incontri, con i due extra-rissa che complessivamente sono durati quando Lotara vs. Megumi. Ma comprendo che la GWF è come un film indiano, e alla fine tutti hanno ballato con Black Lukk.

    tenor


    Io la durata del F4W l'ho percepita in molteplici ere geologiche.
    Piuttosto datemi 3 Lotara vs Megumi.
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,876
    Likes
    +1,919
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    CITAZIONE (Mr. Cross Wizard @ 2/2/2024, 13:44) 
    Un piccolo appunto.
    Io ho una visione delle efed più legata alla realtà – sarà un mio limite – ed in uno show di 7 match, due dei quali Rumble, mi viene naturale immaginare qualcosa di più “ristretto”: una decina di minuti in stile shoot/MMA.

    Per intenderci, nella realtà il ppv della WWE con le due Rumble è stato di 4 incontri, con i due extra-rissa che complessivamente sono durati quando Lotara vs. Megumi. Ma comprendo che la GWF è come un film indiano, e alla fine tutti hanno ballato con Black Lukk.

    Guarda, sono d'accordo con te e quindi ti do ragione.
    Sai però qual è il problema? è che comunque si cerca di dare sempre spazio a tutti, quindi approfittiamo di essere uno e-show e andiamo un po' contro la realtà.
    Altrimenti avremmo dovuto fare solo le due Rumble, il titolo mondiale femminile e quello maschile.
    Ma in questo modo invece abbiamo dato spazio a tutti coloro che lo hanno chiesto (anche se andando contro i crismi della reatà)
     
    Top
    .
  13.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attivo

    Group
    GWF fans
    Posts
    411
    Likes
    +355

    Status
    GLOBAL RUMBLE, commentiamo.

    Chi mi conosce lo sa, non seguo bene la divisione femminile soprattutto ultimamente che ho pochissimo tempo ma non posso non apprezzare la qualità del match. Scrittura ottima, perfetta per il tipo di match. Eliminazioni sensate e tutto con un suo motivo dietro. Alla fine la spunta Cece, davvero una sorpresa, una bella sorpresa. La LLL ultimamente si è resa protagonista e questo risultato è meritato, sia in chiave mark che per Andy che finalmente ha l'occasione per dire la sua. Ottimo.

    Dico la verità, avevo molto hype per questo Wolf vs Wolf match in cui Gallows affronta un falso se stesso, ma credo che tutto si sia svolto un po' troppo veloce e frettolosamente, non ho avuto quella sensazione di un match da PPV o comunque dei tempi per apprezzare tutto come si deve. Avrei apprezzato anche qualche precisazione sull'avversario di Gallows, chi è davvero o comunque qualche riferimento. Anche se l'idea è quella di non far sapere chi esso sia, avrei voluto proprio leggere qualcosa che mi faceva capire che l'identità reale del tizio è sconosciuta, qualcosa del genere. Comunque non credo sia finita qui fra i due e ci sono tutti i presupposti per continuare un ottimo feud.

    Lorenzo vince un ottimo match, violento e combattuto. Vittoria importante che forse sancisce la fine del feud con Ozymandias che si è comportato molto bene. Curioso per gli sviluppi futuri. (L'ultima volta che ho scritto questa frase era per Borges e la puntata dopo è successo quello che è successo, incrociamo le dita).

    GFD approfitta della situazione tesa della LLL e si conferma campione, ottimo. Feud non di prima fascia ma che ha avuto il suo spazio e i suoi ottimi spunti. GFD ora è chiamato a difese più pesanti.

    Lotara riesce a prendersi le cinture, ed è scontato dire che è meritato. Onore anche a Shibata, entrambe al top della forma. Match da PPV, davvero intenso e combattuto, stipulazione usata alla perfezione.

    Purtroppo sto seguendo poco la tag team division, ma sto notando che i Dev Adam stanno facendo un ottimo lavoro. Si confermano campioni ed ora sono curioso per i futuri avversari.

    GWF World Title Match, concordo sul finale poco conveniente, ma anche qui credo che il tutto serva per l'imminente booking futuro. Match che non mi è dispiaciuto, ma purtroppo avrei voluto tanto vedere un finale chiaro e soprattutto qualche sorpresa. Ovvio che a Mania le aspettative sono alte.

    Rumble maschile, lunga lunga ma bella. Lavorone, complimenti a chi lo ha scritto. Risultato finale con Lukk vincitore che è incontestabile, ossia che Luca merita questa vittoria visto che è al top da sempre ormai. Anche se io avrei preferito un vincitore più a sorpresa, qualcun altro tipo Raven o Lahart, o perchè no Guerrero o Gallows, che avrebbe spiazzato tutti. Lukk può tornare al top quando vuole, parlando in chiave mark gli basta andare dal gm, chiedere un match per il world title e con tutti i suoi risultati lo avrebbe senza discussioni, quindi uno come lui lo avrei visto meglio tornare al top con una storyline e dare invece una shot singola a qualcuno meno sospettato, una sorpresa insomma. Ma ripeto, la scelta di Lukk è UNDISPUTED, cit.

    Che dire, ottimo PPV e ottime Rumble, entrambe bellissime e scritte benissimo. Ora comincia la strada verso ForuMania e mi aspetto tante tante sorprese.
     
    Top
    .
  14.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    Special Guest
    Posts
    3,549
    Likes
    +167

    Status
    Io parlavo esclusivamente degli ultimi match scritti da me, da molti indicati come troppo corti.
    Una mia visione, ribadisco, il resto è anche la differente scuola efedistica anche solo nel dare gli spazi tra i vari paragrafi. Nessun freno alla fantasia, soprattutto nei promo, per quanto riguarda i match è un campo minato dove non voglio entrare.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Special Guest
    Posts
    4,812
    Likes
    +671

    Status
    Mi dispiace che la storyline fra Brights e Ross abbia fatto cagare a mezzo forum, sinceramente non pensavo!
    Visti i riscontri che leggo nei vostri commenti probabilmente come ha detto Tommy qualche settimana fa, paga il fatto di esser stata buildata 3 anni fa e la maggior parte dell'utenza di allora non c'è e quindi praticamente nonostante mi sia sforzato all inizio a fare dei recap abbastanza esaustivi non sono riuscito comunque a rendere quella backstory ben chiara anche ai nuovi.

    Continuo nonostante tutto a pensare che sia stato fatto un lavoro magistrale in tutto e per tutto ma si vede che la cosa non è riuscita ad arrivare abbastanza alle persone!

    Pensavo/pensavamo di raccontare una storyline che avrebbe catturato tutti, ma a quanto pare non è stato così. :wacko:

    Edited by Paolone. - 3/2/2024, 01:22
     
    Top
    .
19 replies since 30/1/2024, 07:43   714 views
  Share  
.