FORUMANIA XX ***COMMENTI***

Commenti PPV, Lite e Hall of Fame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Real First Lady ~
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    FTR Living Legends

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    50,575
    Likes
    +862
    Location
    Toscana

    Status
    Iniziamo con la Hall of Fame, grande Andy per tutto il lavoro fatto, sono contenta che ci siano stati handler disponibili a collaborare per quanto possibile.

    La Bloody Alliance è stata tanta roba e mi fa piacere che Andy con la stable abbia preso il primo anello da Hall Of Famer #nomoreverginello
    Claymore è sempre così Claymore, non riesco a non empatizzare con lui nel vivere un pò quella sensazione di disagio nelle cerimonie ahah Darkhaos, che gigante, fa ancora contrasto con le personalità tanto diverse dei suoi amici ma il gruppo funzionava proprio per questo. C'è chi si porta da bere da casa e chi le cinture, ci sta con Alex LOL
    Brividino per Black Wolf, vi mando un abbraccio perchè so purtroppo cosa vuol dire, dico solo questo <3

    Ci sta Veneruso.

    NAKNSFBSBFSCBSCSKCN il poster di STM! Grazie per aver messo Chri!

    Di Kumiko ho letto qualcosa a posteriori, mi sembra che quando arrivai non c'era già più. Ci sta nel premiare una delle Originals con Marylin che introduce.

    DUMAS AHAHAHAHAHAH MA STO MALE! Non mi sono spoilerata l'accaduto dai commenti precedenti e meno male perchè proprio non me lo aspettavo! Che faccia da schiaffi! Fa strano perchè mi ero immaginata una sorta di doppia introduzione con lui e Perfection nella stessa edizione e invece ci ha trollati di brutto.

    Ho riso più del dovuto all'introduzione di Paolone per KAS "aveva i migliori occhiali del mondo". Oddio, pare quasi un elogio funebre detto tutto al passato così, ma ci sta. Il discorso, non l'elogio. Tanta roba Stevens, uno dei miei handler e personaggi preferiti da cui ancora traggo ispirazione, è stata una fortuna essere riuscita a feudare con lui. One more match KAS!


    ---


    FORUMANIA - almeno una piccola parte

    Posso dire bella l'intro? Non so chi l'ha scritta.

    Match di unificazione: bello combattuto, penso tutti abbiano avuto il loro momento di visibilità anche se il match è un pò lunghetto, ci sta un cambio netto con Raven che non aveva nessuno dei titoli alla vita, lo davo favorito, in questi mesi ha lavorato molto bene e ora resta da vedere chi incrocerà tra gli usciti sconfitti.

    Tag Team: i turchi sono piacevoli da leggere nei promo, potrebbero aver mantenuto per dare modo agli Hail Void di proseguire la faida.

    Christina vs Becky: più che le mosse fighe mi interessava che ci fosse l'intensità, forse il genere di wrestling che sto guardando ora ha un pò influito positivamente. E' uno scontro generazionale, ma volevo si andasse oltre e spero sia di spunto anche ai vari handler; non fossilizzatevi sulla cosa del "tizia è vecchia", cioè nessuno andrebbe a dire a Serena Deeb che è vecchia rischiando pure di fare una figuraccia per il livello a cui è, contando che poi i personaggi anagraficamente non sono così lontani tra loro. Aggiungete contenuto frutto della vostra fantasia, più incentrato sul "cosa voglio dire col mio personaggio?", buttatevi su questo contando sul fatto che su un'e-fed possiamo esprimerci senza limiti.
    Grazie per i primi feedback dei commenti sopra sul writing intanto! Sarà stato un one night only? Ci sarà un rematch? Come si smuoveranno le acque per STM? Chissà.

    Lucha Latina, I feel you.

    Stalker vs Brooks: pronostico difficile e lo avrei sbagliato ma non mi dispiace, la Family ha una storia strana ma è giusto che venga premiata con il proprio leader.

    La combo Bloody Alliance che fa secchi gli assistenti di JBR e lui scioccobasito che non sa che fine hanno fatto è stata perfetta.

    Andy vs Daspo: avrei azzeccato Daspo vincitore, il match scorre lasciandoti col dubbio "e ora chi prevale?", Genny ha una bella motivazione e tanta tenacia e volevo vedere se ci potessero essere evoluzioni nell'atteggiamento di Andy dopo la faccia triste post Rumble...La Lucha Latina gli vuole rovinare il momento, madò il flash sul non voltare le spalle che ho avuto quando Max faceva i poster con Dumas sul "non ti darò mai le spalle", che trip! Tutti confusi come Psyduck ed era proprio questo che volevo vedere! Tanta roba!


    Continuerò non so quando. Cià cià

    Edited by ~ Real First Lady ~ - 18/3/2024, 18:58
     
    Top
    .
25 replies since 16/3/2024, 08:56   975 views
  Share  
.