Global Wrestling Federation Forum [E-Fed, GDR, Wrestling and more]

Posts written by Deniz Yürük

  1. .
    Preso per il culo da cosa? Qua chi sente preso x il culo ogni giorno sono io a dire la verità!

    Se per te il regno di Shanek non è stato cortino,a me sta bene. Anzi non mi interessa proprio,così evito di prenderti per il culo ok??

    Edited by Deniz Yürük - 10/5/2013, 09:57
  2. .
    nn so chi ha scritto la PoD,ma Duston mi è sembrato un rammollito contro Shanek..altro che rivalità sistemata!
    Oltretutto,parlo aramaico probabilmente: trovo un Duston ancora completamente heel dopo che mesi fa mi si è stato proposto di fare Duston cool heel. Boh.


    Comunque molto bella la PoD,ha trasmesso bene le emozioni di ciò che stava avvenendo. Il risultato del match già lo sapevo un pò di tempo fa perchè me ne parlò Jimmy.

    E ora che è stato messo online,commento il risultato del match: ok,Lahart ha finalmente usato la valigetta,ma regno un pò cortino per Shanek eh.
    Anche se in pratica ha perso un Titolo senza che questo sia stato strappato direttamente da lui.
    Il lavoro sporco l'ha fatto Duston. E,riguardo il regno di Shanek, può consolarsi vedendo quello di Duston che ha fatto forse il regno più piccolo di tutti.
  3. .
    un bel modo di chiudere lo show
  4. .
    allora:

    fdvDEN DUSTON (clicca il nome per vedere la scheda): Il mio pg più vecchio e principale. E' stato conosciuto per molto tempo col mio stesso nome,ovvero Deniz Yürük. Sebbene sia debuttato con la gimmick del Beauty Guru (forse la gimmick più usata),la sua attuale gimmick (Spine Chill) risale a prima del mio debutto nelle e-fed.
    Come ha già detto qualcuno,anche io ero uno di quelli che prima di provare le efed,giocava a "Smackdown vs Raw" con le sue CAW. Avevo una mia fed e tra i wrestler c'era proprio Duston che in pratica aveva la stessa gimmick di adesso(frustrato,drogato,non morto,ecc.) e solo che allora si chiamava Mummy Zombie.
    Quando ho debuttato nelle efed,però,ho preferito dargli una gimmick insolita (Beauty Guru) e non sapendo che nome dargli (non potevo certo chiamarlo Mummy Zombie!) gli diedi il mio. Successivamente però (dalla BWF in poi) decisi di dargli il nome Den Duston perchè l'ho trovato più adatto e inoltre si poteva fare una distinzione tra pg e handler.
    Duston è ispirato a me stesso. Le efed le vedevo più come un modo,diciamo,teorico di provare a sviluppare un pg..una gimmick...che forse avrei potuto portare e proporre nel wrestling reale.
    E quindi: la gimmick del Beauty Guru,nasce dalla voglia di nuovo e dalla paura di risultare monotono,ma soprattutto nasce perchè in quei periodi stavo frequentando un corso di make up. Con quella gimmick,prendevo spunto da me stesso nell'estetica più che nel carattere (non sono MAI stato vanitoso,anzi!!)
    Ci sono state altre gimmick "intermedie" come "Stunning" Deniz in ASW e "The Only One" in BWF/GWF.
    Poi la definitiva (e in realtà,il ritorno all'origine) ovvero Spine Chill,dove prendo spunto da me stesso nell'anima,nelle idee....e direi anke nel carattere,dato che di scatti schizofrenici ne ho fatti molti purtroppo...ma lasciamo stare.
    Ho avuto un wrestler come modello? Si. Steve Austin in tutte le sue gimmick. Col Beauty Guru prendevo spunto anche da Simon Dean.

    dfvwCARISSA TURELL (clicca il nome per vedere la scheda): Che dire di Carissa. Il primo pg donna che ho gestito. Ha debuttato nel 2007 in aXa. E' nata più come manager che come wrestler.
    Mi sono ispirato (sia esteticamente che caratterialmente) al personaggio Jenny Garcìa (Martha Isabel Bolaños) della telenovela colombiana "Yo soy Betty, la fea".

    dfvdvMLADA MOROZOVA (clicca il nome per vedere la scheda): No,non mi sono ispirato a Beth Phoenix,come probabilmente molti potevano pensare.
    L'idea di darle Beth Phoenix come "prestavolto" è nato dalle restrizioni della GWF riguardo le immagini per i pg. Mlada è nata dalla semplice voglia di mettere una donna forte che si dissocia dal più comune concetto di wrestler donna (che spesso la vede più come una "valletta" che altro). L'ho voluta,inoltre,farla russa per darle anche una caratteristica nel linguaggio e forse un tono più adatto a lei.


    erfeMADAME C (clicca il nome per vedere la scheda):
    Madame C è nata come sfida alla faziosità delle efed. No,non è stata gestita da una donna come diversi utenti di FreeFederation hanno creduto. E' stata gestita dal sottoscritto. Un mio esperimento "di protesta" riguardo la differenza di trattamento che si da ad un pg donna gestito da una donna e un pg donna gestita da un maschio. Ed infatti ho avuto ragione.
    Senza sapere chi era realmente l'handler,Madame C è stata trattata direi bene. Non ha vinto il Titolo Femminile,non ne ha avuto il tempo. Ma ha vinto un Titolo di Coppia con un maschio (non era mai successo su FF). Ha vinto un torneo dove partecipavano diversi maschi ed è stata vincitrice del premio come "Miglior Diva 2010" agli FF Xmas Awards.
    Inoltre, ha avuto un record di 11 vittorie e sole 3 sconfitte.
    Chi è Madame C? Una gangsta rapper,ritenuta troppo volgare come donna dagli utenti di FF. E' la classica "maschiaccia",una badass,ribelle e lottatrice di strada.
    Penso che Madame C sia stata il miglior pg femminile che io abbia mai avuto e di cui ne vado orgoglioso.
    Vi lascio anche il link alla pagina wiki inglese:
    http://ewrestling.wikia.com/wiki/Madame_C


    -----------------------------------------
    PG CHE HANNO AVUTO VITA BREVE
    -----------------------------------------

    dfdesDRAG SHALENKA (clicca il nome per vedere la scheda): Shalenka è un pg che purtroppo ha avuto vita breve per via della chiusura di un roster su FreeFederation.
    Ispirata esteticamente a Yara Sofia,Shalenka è una drag queen face. Una vera sfida per me,perchè è il pg che forse ho avuto più difficoltà nel gestire dato che caratterialmente è completamente diversa da me. E' nata con la stessa intenzione che ebbi per Duston come "Beauty Guru",ovvero portare nelle efed qualcosa di insolito.

    dddddduANKH-NES-MERIRE (clicca il nome per vedere la scheda): Questo mio pg è ispirato ad Ankhsunamun del film "La Mummia". Ovviamente,però,l'ho caratterizzata a modo mio.
    Non ha avuto vita lunga per via dei miei impegni. Lo staff della efed a cui ha partecipato aveva bei progetti per lei,e collaboravo insieme a loro nello sviluppo di questo pg. Ma nulla da fare,la mia vita di merda mi chiama. Non posso perdere tempo.


    ewddecJOHN COCAINE & CINDY SCARLETT: Il nome del primo credo proprio che sia John Cocaine o qualcosa del genere.
    Possono sembrare due pg nuovi,ma non lo sono. Risalgono al 2007-2008 e dovevano debuttare nella TDWF (Total Degeneration Wrestling Federation). Erano una coppia di due cocainomadi sbandati e pazzerelli. Li ritirai subito per problemi di tempo.


    Da come potete vedere,dominano pg femminili. L'ho fatto perchè mi piace dare spazio alle donne che difficilmente si inseriscono in una dimensione di maggioranza maschile. D'altro canto,non ho avuto difficoltà a gestirle: mi definisco una persona che sta nel bivio dei due generi e non ho problemi a dirlo...non me ne fotte un cazzo di come posso essere giudicato.

    Edited by Deniz Yürük - 25/4/2013, 19:48
  5. .
    interessante l'apparizione di RRR col nuovo sostituto.
  6. .
    tranquillo,vedrai....non è affatto come pensi
  7. .
    CITAZIONE (Christian4Peeps @ 7/4/2013, 23:04) 
    ma dopo questa sconfitta mi pare che la credibilità di Lahart scricchioli, e non poco. Correggetemi se sbaglio.

    No,non sei rompipalle,fai bene a parlare se c'è qualcosa che non va ma io posso dirti che Lahart non sia sminuito per nulla. Anzi. Il fatto che molti hanno pronosticato per lui,significa che la gran parte della gente qui ha una buona credibilità riguardo Lahart. Tra i tre (Duston Kent e Lahart) quello più visto bene è proprio Lahart.
  8. .
    CITAZIONE (Sons òf Anarchy @ 5/4/2013, 21:26) 
    errore mio nn mi so messo a dare questo spessore ai contendenti sorry :(

    ah l'hai scritto tu il match? Strano,perchè proprio tu mi avevi proposto di turnare. Comunque non è grave,è solo uno stupido dettaglio.
  9. .
    una piccola nota sul primo match: è da un pò di tempo che Duston è turnato "cool heel",forse nn lo si era capito...
  10. .
    CITAZIONE (Lollinus @ 28/3/2013, 23:33) 
    Resta da capire che progetti ci sono per il mio montanaro... Se deve diventare il sacco da boxe di Page non sono d'accordo :P
  11. .
    Mi dispiace leggere i saluti di Francesco :( ma si sa dove poterlo trovare HEHEHE

    Comunque massimo rispetto per Shanek e il suo handler (Antonino),le decisioni del booking possono essere condivisibili o meno,ma questo non ombreggia le sue capacità che ci sono ovviamente e son sicuro che si dimostrerà all'altezza del Titolo vinto.
  12. .
    Un PPV dai risultati inaspettati devo dire. Alcuni deludenti e altri che invece aprono a prospettive interessanti.
  13. .
    Un bel modo di aprire le porte al ppv "i love violence" e questo grazie all'entusiasmo che ho visto in (praticamente) gran parte dei promo e match.
  14. .
    Ottimo show.
    Ho pronosticati bene a quanto vedo.
    I match in card erano due ed entrambi mi son piaciuti.
    Inoltre,promo convincenti da parte di Tommy Kent,Eric Callaway,RRR e Shanek.
    Non mi è dispiaciuto il confronto tra Mistic Zane e Donovan.
    L'unica critica è verso un punto del promo di Klose..ovvero qui:

    CITAZIONE
    KLOSE: … Mentre, chi mi fischia: o continua a non capirci un cazzo di wrestling, oppure, oppure è un fan di Red Revolution Raven… quindi lo chiedo a voi … ma che cazzo significa Red Revolution Raven? Il Corvo della Rivoluzione Rossa? Il Rosso Corvo della Rivoluzione? Vabbè, non mi importa

    Penso che non c'entri molto nel contesto...e delle volte in passato ho sbagliato anche io in questo modo...ovvero: immaginate uno di lingua inglese (come dovrebbe essere) che dice una cosa del genere...non sarebbe logico. A meno che non se lo chiedesse in un altro senso...
  15. .
    nah non hai fatto cagare. Vai tranquillo. Ho sempre sostenuto l'idea di un HLW al GoT per ovvi motivi.
111 replies since 22/6/2007
.