Global Wrestling Federation Forum [E-Fed, GDR, Wrestling and more]

Votes taken by Rudy91

  1. .
    È stato un week-end ipercarico: Friday Night Tap Out!, Hall of Fame, rubriche su rubriche. La ciliegina sulla torta prima dell'uscita di ForuMania? LA POWER 25! Con oggi ospite speciale (alla fine ce l'ho fatta ad averlo come ospite) una delle menti creatrici della storyline più bella dell'ultimo anno, leader maximo della Dumas Wrestilng Federation: il fenomenale Max!

    So che ormai vi starete logorando l'anima aspettando l'uscita di ForuMania. Noi vi abbiamo dato tanto da leggere in questi due giorni di attesa dell'evento di e-wrestling più importante del decennio; vi abbiamo tenuto un po' occupati con questo fiume di rubriche e speriamo vi siate tutti quanti divertiti a leggerle. Quindi ora godetevi quest'ultimo appuntamento prima del PPV, valutate i progressi/regressi che secondo il sistema della Power avete fatto nel mese di Marzo, commentate le posizioni e poi...

    Buona ForuMania X a tutti.

    DISCLAIMER: Prima di iniziare vorrei precisare che la seguente classifica non è redatta secondo simpatie e/o pareri personali. Per gestire la classifica è stato ideato un sistema di classificazione che si basa su vari fattori (presenze negli show, promo, vittorie, sconfitte, cinture, interferenze, low card, main event, ecc) che determinano un punteggio dal quale esce fuori la classifica vera e propria. Di conseguenza, se il vostro wrestler non è nella posizione che desideravate non prendetevela con chi gestisce la rubrica e/o i calcoli, ma chiedete spiegazioni e/o consigli.
    Grazie.
    Rudy91



    POWER 25 - MARZO 2014
    25

    MR. SLENDERMAN
    Il feud con Cain Marko ha toccato vette di qualità inimmaginabili. Ora la loro faida sta proseguendo nel No Way Out Match dove, molto probabilmente, finiranno per costarsi vicendevolmente la vittoria. La venticinquesima posizione probabilmente non lo premia sufficientemente, ma mantenendo la costanza può puntare molto in alto.

    Scorsa posizione
    27° (+)
    24

    JOHN C. LOWHOPE
    Undici posizioni recuperate per tornare a farsi vedere in Power. Diciamocela tutta, in questa rubrica, il buon Lowhope non è minimamente aiutato dalla sua losing streak e dalle difficoltà che gli sono state poste sul percorso. In queste condizioni anche solo riuscire a collocarsi tra i migliori 25 è un successo. Sono però abbastanza sicuro che ForuMania sia il palcoscenico giusto per tornare alla vittoria e l'inizio, perché no, di una scalata anche in Power.

    Scorsa posizione
    35° (+)
    23

    AARON LAHART
    Perde diverse posizioni il buon Lahart, ma l'anomalia è più che altro da ritrovare nel fatto che in soli due mesi fosse già entrato nella Top 10. Sicuramente più in linea con la normalità questo 23esimo posto che comunque conferma il suo grande potenziale (da non disperdere dietro una sintassi eccessivamente complicata, ti prego). La sua presenza nel No Way Out conferma che la stessa federazione punta su di lui e crede nelle sue possibilità. Difficile vederlo uscire trionfante, ma con il giusto booking potrebbe anche ritagliarsi un ruolo di spessore.

    Scorsa posizione
    9° (-)
    22

    JAMES THARP
    Torna finalmente nella Top 25 un altro dei tanti atleti che meriterebbe effettivamente un premio. La sua storyline contro il potere è stata una delle più appassionanti che abbia letto e ricordi, a ForuMania ci arriva però in sordina, come uno dei quattro contendenti per la nuova Honor Belt. Sarebbe interessante vederlo con la cintura alla vita, ma Jimi è superiore quindi bisognerà aspettare almeno un altro mese (o metterlo domani sera in un match senza il Soulless).

    Scorsa posizione
    33° (+)
    21

    “NEGATIVE” MIKE GALLOWS
    Dopo la metamorfosi il nostro ex meccanico si è ormai stabilizzato ed è finalmente a suo agio nei panni di Negative. Detto questo adesso deve dimostrare definitivamente di che pasta è fatto. Liberatosi dall'ingombrante targhetta di rookie può e deve dimostrare di meritare il main eventing ed un ruolo di primo piano. Il Ladder Match di ForuMania potrebbe essere il primo passo, dico potrebbe perché, mi spiace per Gab, ma c'è Jimi e quindi non ha speranze.

    Scorsa posizione
    8° (-)
    20

    ANDY GUERRERO
    Paga decisamente la brutta deriva presa dai RoR, perdendo ben 15 posizioni. Per chi conosce bene il meccanismo della Power è chiaro non si tratti di un calo qualitativo, ma sicuramente la situazione che gli si è creata attorno non lo ha facilitato minimamente. Detto questo, Andy resta comunque sempre a galla e fa parlare di sé tanto nel bene quanto nel male. Della stable è probabilmente quello che ne esce meglio, potendo anche fare affidamento su un background da leggenda. Sarà adesso interessante vedere quale utilizzo vorrà farne la dirigenza una volta archiviato questo capitolo. Fosse per me lo reinserirei in qualche giro titolato.

    Scorsa posizione
    5° (-)
    19

    THORNTON BRAVE
    Il martello dov'è? Dopo il brevissimo, ma comunque convincente, passaggio nel main event, Brave ha adesso l'ennesimo Dream Feud sul suo percorso. A livello meramente numerico perde altre tre posizioni (sono 9 in due mesi) in Power, ma non bisogna comunque lasciarsi ingannare perché quello che ha messo su con Ross è davvero un grande feud ed assume ancora più valore considerando il poco tempo nel quale è stato buildato. Detto questo, sul serio, ridateci il martello ci sono troppi cranei ancora integri in questa federazione.

    Scorsa posizione
    16° (-)
    18

    KURT FISHER
    Personalmente impazzisco per Kurt Fischer. Insieme a Pajares è probabilmente quello su cui scommetterei di più in chiave futura. Da quando è arrivato nel main roster credo di non aver mai letto un suo promo o segmento che non confermasse la mia sensazione e le mie aspettative per questo personaggio. Dopo il tradimento subito ad opera di The Reject credo che ForuMania possa essere lo spazio giusto per prendersi una prima grande soddisfazione.

    Scorsa posizione
    29° (+)
    17

    MICHAEL ARMO
    Il grande favorito per la vittoria del No Way Out Match continua inarrestabile la sua scalata. Perde diverse posizioni, ma questo non deve stupire o preoccupare, lo Showstopper è sempre presente e qualche posizione in più o in meno non potrà fermare il Total Show Forever. Sono molto curioso di vedere, qualora dovesse effettivamente conquistare la valigetta, come la utilizzerà e come la integrerà alla sua natura di Face.

    Scorsa posizione
    7° (-)
    16

    THOMAS ROSS
    Riuscire a risultare più odioso di Brave non è mica un risultato da poco. Così come la capacità di mantenere alta l'attenzione su di sé anche dopo aver perso la cintura mondiale è un chiaro sintomo dell'importanza e del valore che Tommy Boy ha per questa federazione.

    Scorsa posizione
    14° (-)
    15

    ACE
    Non sempre presentissimo, il buon Joker può comunque sfruttare il traino Jimi Marshall ed occupare una posizione di tutto rispetto nella nostra speciale classifica. La scelta di utilizzarlo come primo sfidante al titolo del Soulless ha garantito tanto starpower per un match dell'uppercard. Tanto per avere chiaro quale sia il livello di questa ForuMania.

    Scorsa posizione
    23° (+)
    14

    ENIGMA
    Rimane costante lì nel mezzo, il nostro buon Enigma. Protagonista di una crescita portentosa nell'ultimo anno. Il suo feud con Pajares è, per distacco, il migliore del mid-upper carding e sicuramente il migliore per quanto riguarda una cintura secondaria. Probabilmente ForuMania sarà l'occasione d'oro per tornare campione Sorrow e liberare Pajares. Per ora, almeno sino a stasera, potrà accontentarsi della posizione guadagnata rispetto allo scorso mese.

    Scorsa posizione
    15° (+)
    13

    ROCKY
    Stremato e provato dal feud con Mark Perfection lo stallone tiene comunque altissima la testa e non pare minimamente intenzionato a mollare, così come il rivale di feud paga il fatto che la PW#25 non tenga conto della qualità, noi però non siamo delle macchine e riusciamo a vedere il grandissimo lavoro che i due stanno svolgendo. Applausi!

    Scorsa posizione
    6° (-)
    12

    MARK PERFECTION
    Il riflesso della perfezione e paladino della giustizia che combatte contro il villain. Nella sua testa il match di ForuMania si presenta così, ai nostri occhi è chiaro il ribaltamento di prospettiva eppure leggendo i suoi promo viene quasi da dargli ragione. Quasi. In ogni caso un mese qualitativamente pazzesco per il biondino di St.Louis, probabilmente uno dei migliori della sua avventura in GWF e nonostante questo sei dietro a Dumas ed a Jimi Marshall (Merda!!).

    Scorsa posizione
    24° (+)
    11

    TEAM EXTREME
    Posizione motivata più che altro dal traino della DWF. Fino ad oggi sono stati più che altro un contorno nella faida tra Dumas e Rock nonostante la shot per i titoli di coppia. Il futuro però è dalla loro parte e posso assicurare che, con il tempo, prenderanno la loro strada e si libereranno dalla pesante ombra di Dumas. Per ora, accontentatevi di sfidanti alle cinture Tag in una posizione di assoluto rispetto e con la ferma intenzione di entrare nella storia della categoria.

    Scorsa posizione
    38° (+)
    10

    AURON
    Auron è uno di quei personaggi che forse non ruberanno l'occhio, ma dei quali una federazione (virtuale o meno) ha sempre un disperato bisogno. Il mostro ha infatti una credibilità tale da poter essere utilizzato in ogni momento, in ogni situazione. Un mese te lo ritrovi ad aprire lo show, l'altro invece a contendersi la cintura del mondo con l'avversario di turno; il tutto risultando comunque sempre estremamente credibile e convincente. Non stupisce quindi che la Big Red Monster in un solo mese recuperi ben 21 posizioni ed arrivi nella Top Ten. Merito del suo lavoro e dell'inserimento nel NWO Match dove, pur avendo poche speranze di vittoria, occuperà ancora una volta un ruolo importantissimo.

    Scorsa posizione
    31° (+)
    9

    PAUL PHOENIX
    Liberatosi del fardello buddies, la Fenice è finalmente tornato il rifiuto umano dei bei tempi. Entra nella top ten guadagnando diverse posizioni nel mese più importante della storia GWF, non poteva essere altrimenti considerando il livello del match (e del feud) che lo aspetta nella notte delle notti.

    Scorsa posizione
    13° (+)
    8

    JIMI MARSHALL
    In una parola: il futuro (con l'articolo sono due, lo so). Magari non sarò il massimo dell'imparzialità, magari mi faccio influenzare dalla collaborazione con Daniele, quello che però si può dire è che da ormai diversi mesi non sbaglia un colpo. Ovunque lo si metta, qualsiasi cintura gli si affidi lui riesce a farla rivalutare ed a rendere interessante tutto quello che fa. Anche quando sulle prime gli si può muovere una critica finisce per restituire con gli interessi la settimana successiva. Il delfino della DWF è l'uomo da vedere per la nuova stagione che inizierà da dopo ForuMania.

    Scorsa posizione
    11° (+)
    7

    ROBERT DUMAS
    La sua posizione è in calo continuo da due Power (pur restando sempre avanti a Perfection). A questo giro paga un mese nel quale il feud con Matt Rock è stato dominato dalla scheggia impazzita Marck McKarter. L'owner della federazione ha cacciato fuori gli attributi tenendo testa ai due main eventer di Tap Out e facendolo passare in secondo piano. La DWF comunque continua a resistere ed a ForuMania sarà chiamata all'esame di laurea. Uscendo campione dallo show degli show nulla potrebbe più fermarlo.

    Scorsa posizione
    4° (-)
    6

    HERR MORBID
    Per quanto mi riguarda, il primo posto (almeno questo mese) gli spetterebbe di diritto. Tuttavia la soggettività non vale nulla in questa rubrica. I freddi numeri ci dicono che occupa la sesta piazza e che guadagna comunque sei posizioni rispetto allo scorso mese. A stupire però è la qualità che continua a mantenere, la capacità di non perdere d'interesse anche dopo settimane in cui magari si limita e mette in secondo piano. Herr Morbid è la storia e gli basta un promo per ristabilire le distanze. Il Feud con Paolone è l'apoteosi dello Starpower, i poli estremi della GWF che collassano in un unico match. Nel main event, perché in palio qui non c'è la cintura, c'è il ruolo di icona della federazione.

    Scorsa posizione
    12° (+)
    5

    PAULIE VENERUSO
    Negli scorsi mesi si è parlato di lui come del miglior General Manager della storia. Appurato e consolidato questo giudizio adesso dobbiamo tornare a concentrarci su di lui come wrestler. La crescita che ha avuto l'italiano è qualcosa di miracoloso, seconda solo (forse) a quella del suo rivale Xelif. Il loro feud è uno di quei rari casi in cui due giovani leve finiscono per elevarsi vicendevolmente nel loro status senza passare dal via. Oggi quando pensiamo al match tra Xelif e Paulie Veneruso vediamo un altro potenziale main event mentre alla fonte, al momento dell'annuncio, il nostro pensiero si sarebbe potuto racchiudere in un onesto “E sti cazzi...”

    Scorsa posizione
    10° (+)
    4

    XELIF
    Era nell'aria da diversi mesi. La scampagnata nel main event in lotta con Dumas lo ha forgiato, così come le mille sofferenze causate dal suo rivale negli ultimi mesi. Oggi il salto abissale che compie nella Power è l'ennesimo indizio della sua crescita. Non so se si può parlare già di prova, fatto sta che Xelif è maturato. La lenta costruzione, le numerose idee sfornate, tutto è finalmente confluito ed esploso. Lo sceriffo è uno dei personaggi più credibili della federazione ed il bello deve ancora venire. Sono pronto a scommetterci, la sua rincorsa non finirà ai gradini del podio.

    Scorsa posizione
    19° (+)
    3

    MATT ROCK
    Se Xelif a ridosso del podio stupisce, Matt Rock è invece un habitué. Anzi piuttosto sorprende vederlo sul gradino più basso. Le due posizioni perse però non sono sintomo di un abbassamento della qualità, quanto piuttosto la conseguenza della piega che il suo feud ha preso nell'ultimo mese. Esattamente come per Dumas, l'ingombrante presenza di McKarter lo ha evidentemente sfavorito a livello di classifica. Resta comunque l'ultima speranza del GWF Universe, nonché l'ultimo uomo a poter davvero uccidere la DWF.

    Scorsa posizione
    1° (-)
    2

    KEITH ADAM STEVENS
    Il Royal Rumble winner prosegue la sua inesorabile scalata verso la cintura mondiale. Inutile sottolineare, ancora una volta, la grandissima costruzione di questo personaggio che ha vissuto nel corso degli ultimi mesi un arricchimento pazzesco. Stevens è oggi tanto ossessionato dalla vittoria del titolo, quanto pronto per difenderlo e onorarlo. Inoltre l'inserimento dell'owner preoccupato dalla sua possibile vittoria mi pare anche particolarmente azzeccato ed innovativo, nonostante qualche critica ricevuta, a mio modo di vedere, ingiustamente.

    Scorsa posizione
    3° (+)
    1

    LUKE CLAYMORE
    Luke Claymore torna sul gradino più alto del podio e lo fa probabilmente nel mese più importante, a testimonianza del fatto che, nonostante un title reign che si è fatto ormai lunghissimo, il nostro ex BWF non ha mai annoiato. La domanda legittima a questo punto potrebbe essere se si tratta o meno del canto del cigno. Se questa prima posizione sia il preludio alla sconfitta contro Stevens. Io una mia idea ce l'ho, ma indipendentemente dalla vittoria (o meno) sono assolutamente sicuro che Luke si sia ormai consolidato come uno dei main eventer fissi della compagnia. Uno dei volti più brillanti della terza generazione GWF.

    Scorsa posizione
    2°(+)
     


    RESTANTI POSIZIONI
    26. Daniel Pajares
    27. Lin Li Yung
    28. The Reject
    29. Karen Smith
    30. AJ Gallows
    31. Tyler Tarantino
    32. Drew MacBeth
    33. Christina
    34. Daniel Kraven
    35. Cain Marko
    36. Duke Mambo
    37. Black Storm
    38. Red Scream
    39. Aelita Zaytsev
    40. Diana Gwen Brave
    41. Lauren Diaz
    42. Owen Stock
    43. Poison
    44. B-Bomb


    LOTTATORI NON VALUTATI (inattivi)
    Aaron Kaiser
    Alphonzo Stewart
    Ananke
    Angelo DaSilva
    Antoine Borges
    Black Marylin
    BlackOut Brothers
    DarKhaos
    Davey Strong
    Dokuhotei Watanabe
    Duke Mambo
    Elizabeth Hudson
    Erik “The Crow” Draven
    Giuseppe Meridio
    Jack Daniels
    Justice Squad
    Kile
    Kyon Hayashi
    Miss Lotte
    Morgan Jackson Teller
    Mr. Spoiler
    Neith
    Nick Read
    Polly
    Quyote DoFlamingo
    Reverend Cliff
    The Royals
    Stephan Beckett
    The Fallen Angel
    Tonino Vongola


    ARCHIVIO POWER 25
    - Power25 #41 (febbraio 2014)
    - Power25 #40 (gennaio 2014)
    - Power25 #39 (special 2013)
    - Power25 #38 (dicembre 2013)
    - Power25 #37 (novembre 2013)
    - Power25 #36 (ottobre 2013)
    - Power25 #35 (settembre 2013)
    - Power25 #34 (agosto 2013)
    - Power25 #33 (luglio 2013)
    - Power25 #32 (giugno 2013)
    - Power25 #31 (maggio 2013)
    - Power25 #30 (aprile 2013)
    - Power25 #29 (marzo 2013)
    - Power25 #28 (febbraio 2013)
    - Power25 #27 (gennaio 2013)
    - Power25 #26 (special 2012)
    - Power25 #25 (novembre 2012)
    - Power25 #24 (novembre 2012)
    - Power25 #23 (ottobre 2012)
    - Power25 #22 (settembre 2012)
    - Power25 #21 (agosto 2012)
    - Power25 #20 (luglio 2012)
    - Power25 #19 (giugno 2012)
    - Power25 #18 (maggio 2012)
    - Power25 #17 (aprile 2012)
    - Power25 #16 (marzo 2012)
    - Power25 #15 (febbraio 2012)
    - Power25 #14 (gennaio 2012)
    - Power25 #13 (special 2011)
    - Power25 #12 (dicembre 2011)
    - Power25 #11 (novembre 2011)
    - Power25 #10 (ottobre 2011)
    - Power25 #09 (settembre 2011)
    - Power25 #08 (agosto 2011)
    - Power25 #07 (luglio 2011)
    - Power25 #06 (giugno 2011)
    - Power25 #05 (maggio 2011)
    - Power25 #04 (aprile 2011)
    - Power25 #03 (marzo 2011)
    - Power25 #02 (febbraio 2011)
    - Power25 #01 (gennaio 2011)




    Power 25: Morbid devil
    Commenti: Max30

  2. .
    Bellissima rubrica, complimenti ad Andrea ed alle sue idee geniali, meno male che ogni tanto quando può tira ancora fuori dal cilindro queste perle di rubriche. Lui è il maestro della sezione Columns!

    Passiamo a rispondere alle domande.

    1. Quale sarà il match "main event" di ForuMania X?
    Era stato annunciato come tale quando fu sancito il Black Metal match come stipulazione, quindi sicuramente Paolo vs Morbid.

    2. Quale confronto sovracitato è stato descritto meglio?
    Enigma vs Pajares. Solo leggendo le parole di Marco puoi capire quanto in realtà questo feud sia solido al suo interno.

    3. Quale sarà lo show steeler di ForuMania X?
    Suppongo Dumas vs Rock, l'Iron Man match.

    4. Quale match vi sareste risparmiati di vedere a ForuMania X?
    Kraven vs Poison. Mi ha deluso il ritorno di Poison (non mi era dispiaciuta la storia della riabilitazione, ma mi aspettavo un ritorno gestito meglio), ma più di tutto mi ha deluso Kraven: non ha fatto niente per il suo titolo, si è limitato a svolgere il compitino quando serviva e addirittura non è apparso in alcuni show. Questo match a ForuMania X proprio non ci dovrebbe stare.

    5. Un possibile feud che partirà a seguito di ForuMania X (o che vi piacerebbe vedere)?
    Credevo che dal NWO come al solito sarebbe partito qualche feud per il post-ForuMania, eppure non riesco a immaginarne nessuno con i partecipanti che vi sono al suo interno, a parte la continuazione di Marko vs Slenderman.
    Tra i tanti spero più di tutti che continui Ross vs Brave. Hanno iniziato da poco e secondo me possono dare ancora tanto insieme (ciò che hanno fatto fino ad ora mi è piaciuto molto, sopra a tutto segnalo in particolare quel promone di Ross su Brave quando ha detto che nella sua lista dei grandi nomi sconfitti manca solo il suo nome). Potrebbero tranquillamente fare un bel feud che si protragga per buona parte dell'estate.
  3. .
    Anche io mi trovo d'accordo praticamente con tutto. Sulla storyline non c'era dubbio, il resto andava un po' più a gusti, visto che di cose belle questo mese ce ne sono state tante, ma avete comunque segnalato tutte le migliori.

    Molto orgoglioso di essere spiccato nel superstar e champion of the month, sono stato molto contento dei commenti di Matt e di Chiara, che hanno speso tante belle parole su Luke ed il suo regno.

    Adesso non vi resta che aspettare la Power...
  4. .
    Ma solo il commento di Chiara per l'annuncio della HoF? Più che altro mi aspettavo di sentire qualche commento sul modo in cui è stato annunciato. Non avevo avuto modo di scriverlo nel mio commento rapido, ma visto che non l'ha fatto nessuno allora lo faccio io ora: il modo cui l'annuncio è stato contestualizzato all'interno della storyline io lo ho trovato semplicemente perfetto; anche il tempismo con cui è arrivato è stato perfetto, Vlad e Alessio hanno avuto una pensata geniale.

    E' un inserimento di cui io vado estremamente fiero. B&C sono stati la mia primissima esperienza qui in GWF, nati solo un mese dopo il mio arrivo e durati quasi un anno, è un tag team che ha dato da subito enorme visibilità a Luke, senza il quale secondo me non sarebbe lo stesso di adesso. Lo ha reso subito protagonista della GWF poco dopo il suo arrivo, ha dato l'opportunità di dimostrare che valesse qualcosa.

    Grazie per aver scelto di inserirci nella Hall of Fame.
  5. .
    Ragazzi, che puntata di Fear! Secondo me al momento questa rientra nel TOTM, migliore show del mese dal mio punto di vista (vedremo se verrà superato).
    Commento rapido su quel che mi è piaciuto:

    - il promo tra Enigma e Pajares. Molto bello il confronto; nel parlato probabilmente è stato il pezzo migliore dello show, anche se secondo me si è perso molto sul finale: fino all'ultima parte di Enigma si era raggiunto un gran bel picco di intensità, ma sul finale mi è parso completamente sbagliato l'ultimo intervento del catalano, che secondo me poteva interpretare molto meglio la situazione invece di sbeffeggiare soltanto il suo avversario.

    - Fisher e Reject. In particolare è il secondo che questa settimana mi ha convinto di più (molto spesso invece succede il contrario): ha creato un'ottima atmosfera con il suo pezzo; è riuscito a coinvolgermi molto nella lettura.

    - il promo di Marshall: lui è il meglio attualmente del mid-uppercarding, su questo non ho dubbi. Il problema è che i feud in cui è coinvolto mi lasciano sempre con l'amaro in bocca: quello con Ace non mi è piaciuto, questo dell'unificazione ha un potenziale eccezionale, ma lo vedo ancora quasi del tutto inespresso. Sarà per la poca costruzione che ha avuto insieme agli altri sfidanti...

    - il match di Rocky. Rocky che impazzisce in quel modo è stato tanta roba, una reazione completamente inaspettata per uno come lui, ma fenomenale soprattutto Perfection, che solo stando al commento ci dimostra perché è stato lui a vincere il premio di heel dell'anno scorso. Io poi non mi vergogno a dire che secondo me lui è l'heel migliore che la GWF abbia mai avuto: più heel di Paolo, più heel di Dumas, più heel di DarKhaos ai tempi della BWF. Lui per me è la definizione dell'heel.

    - Paolo e Morbid: che dire, un finale di show emozionante, arricchito dalla presenza (gradita) di Ghep; ci poteva essere solo lui a regolare un contract signing di tale importanza, che ha sancito quello che a tutti gli effetti sarà il main event di ForuMania: capisco perfettamente la scelta, in fondo è anche giusto dare lo spot più importante al feud tra le due leggende della decade; me ne dispiaccio un po' però, perché avevo costruito questa parte di storia di Luke sull'idea di, dopo aver lottato una vita per vincere il big one, fare di tutto per arrivare al punto più alto della sua carriera arrivando da campione al match più importante dell'anno. L'unico anno in cui invece il main event non sarà occupato dal match per il titolo con il vincitore della RR. È andata così, peccato.

    - Brave che getta il martello dal ponte. Chissà a che risvolti porterà.

    Non mi sta piacendo invece la costruzione del tag team titles match. Una mezza losing streak dei Black Storm, ma che non è raccontata da nessun promo o segmenti particolarmente interessanti (a meno che non mi sia perso qualcosa, ma comunque non ricordo pezzi degni di nota). È una storyline ridotta all'osso.
  6. .
    Forse è un problema che avete già in programma di risolvere con gli assestamenti, però vi segnalo che io nella home (da tablet), vedo le anteprime dei topic troppo schiacciate, si dividono in 3-4 righe in altezza, con una larghezza bassissima. A questo punto io mi chiedevo: secondo voi sarebbe un'idea fattibile ottimizzare il forum anche per i dispositivi mobili? Come sapete ormai più del 50% degli utenti di internet navigano prevalentemente da cellulari o da tablet, tanto che ormai parecchi siti hanno implementato un'interfaccia apposita.

    Dite che si può fare, o sarebbe troppo dispendioso in termini di tempo?

    Altra cosa che visualizzo male da tablet (non so se da pc è lo stesso) è il banner, che sborda da entrambi i lati dello schermo.

    Comunque complimenti per la grafica, veramente bella. Ovviamente ci vorrà tempo per abituare l'occhio, ma mi ha da subito dato un'ottima impressione :D
  7. .
    Per tagliare la testa al toro ho corretto la parte incriminata relativa a Lahart.
  8. .
    Siamo in colpevolissimo ritardo, e per questo mi scuso con tutti, ma alla fine ce l'abbiamo fatta anche noi: la Power 25 di Febbraio! Ancora una volta è il nostro Boss Vlad aka Morbid devil (al quale va come sempre un sentito ringraziamento per rendere possibile la sopravvivenza della Power) ad aver svolto i calcoli che hanno costruito questa classifica, mentre per i commenti abbiamo come ospite il paladino di Tap Out!, colui che da mesi sta tentando di salvare lo show blu e che oggi ha salvato l'uscita della Power 25 con il suo preziosissimo contributo.

    Signore e signori, MATT ROCK!

    Enjoy.

    DISCLAIMER: Prima di iniziare vorrei precisare che la seguente classifica non è redatta secondo simpatie e/o pareri personali. Per gestire la classifica è stato ideato un sistema di classificazione che si basa su vari fattori (presenze negli show, promo, vittorie, sconfitte, cinture, interferenze, low card, main event, ecc) che determinano un punteggio dal quale esce fuori la classifica vera e propria. Di conseguenza, se il vostro wrestler non è nella posizione che desideravate non prendetevela con chi gestisce la rubrica e/o i calcoli, ma chiedete spiegazioni e/o consigli.
    Grazie.
    Rudy91



    POWER 25 - FEBBRAIO 2014
    25

    CAIN MARKO
    Complice la sconfitta di Endless Night, Marko si trova nel gradino più basso della Power 25.. un periodo secondo me molto positivo per l'ex Ganesh che insieme a Slenderman (stranamente non presente) riesce a mettere su un feud colossale che culmina ad Endless Night (?). La situazione si fa complicata in vista di Forumania e sono sicuro che il nostro elefante rosa preferito saprà ritagliarsi uno spot più che degno nella notte delle notti. Una sicurezza in quanto a originalità e concretezza dei promo, merita sicuramente di essere tra i migliori 25 della federazione.

    Scorsa posizione
    16° (-)
    24

    MARK PERFECTION
    Fa strano vedere Perfection così giù.. ai calcoli non si sfugge, ma personalmente reputo Mark tra i tre migliori Heel che la federazione abbia mai avuto nel roster. Quello che sta mettendo su con Rocky è incredibile e, penso di non dover temere alcuna smentita nel dire che Perfection riuscirebbe a valorizzare un feud con chiunque, davvero con chiunque. Mi auguro di vederlo più su nella classifica dei prossimi mesi perché lo merita veramente.

    Scorsa posizione
    5° (-)
    23

    ACE
    L'ex Campione del mondo non demorde e non tramonta. Mi piacerebbe vederlo più partecipe nel suo feud contro Marshall. Una lenta ripresa per il Joker che, dopo il suo stint da campione mondiale, si era leggermente affossato.. una ripresa meritata, comunque. Il suo ruolo da Face lo veste bene, e non poteva chiedere migliore avversario in zona uppercard.

    Scorsa posizione
    15° (-)
    22

    DUKE MAMBO
    Il Duca si fa strada tra main event e match importanti durante la settimana ed arriva anche a gareggiare per la shot al titolo, una buona prestazione per lui quella del mese di Febbraio.. ma ora ha bisogno di un feud vero con un vero avversario, staremo a vedere cosa lo aspetta in vista di Forumania.

    Scorsa posizione
    NEW ENTRY
    21

    DREW MACBETH
    La nuova leva dell'anno lavora bene, molto bene. Probabilmente sarebbe stato quello che avrebbe giovato di più dai ROR e, se la situazione dei rivoluzionari non migliora, rischia di essere il più danneggiato dei quattro dato il suo status ancora "confermato". Drew è un ottimo handler con una grande Mic Skill, forse per lui è il momento di fare il balzo e dopo Forumania potrebbe puntare, da solo, per uno dei titoli intermedi.. ho detto potrebbe? volevo dire Dovrebbe.

    Scorsa posizione
    12° (-)
    20

    RED SCREAM
    Da quando è tornato non ne ha sbagliata una, una garanzia sotto tutti i punti di vista.

    Scorsa posizione
    6° (-)
    19

    XELIF
    Posizione bassina per lo sceriffo ma dopo tutte le batoste di questo mese ci può stare. Che dire? Lui è uno dei migliori Face che la GWF possa offrire oggi, e nel roster blu riesce a trovare la sua dimensione senza problemi. Questo Xelif ci piace, ma come ho già detto (a lui) in passato potrebbe piacerci anche di più, e sono sicuro che questa Road to Forumania contribuirà alla consacrazione di quello che, senza dubbio, scoppierà come Top Face in un tempo non troppo lontano!

    Scorsa posizione
    24° (+)
    18

    BLACK STORM
    Compatti, solidi, credibili.
    Finalmente con degli avversari che siano TEAM sotto mano i black storm devono puntare a ritagliarsi una fetta di Forumania. La costruzione del loro feud procede non male, e sicuramente quello con il team eXtreme può rivelarsi un ottimo feud.

    Scorsa posizione
    18° (=)
    17

    DANIEL PAJARES
    Conquista il titolo sorrow ma, soprattutto, CONVINCE. Riesce a dare credibilità insieme al suo avversario ad una categoria che non mi ha mai fatto impazzire, quindi per me è davvero da lodare.. ottimo lavoro del catalano che si lancia spedito verso l'up-card di Forumania insieme al profeta dell'illusione! Il suo modo di lavorare è preciso ed i suoi promo non sono mai noiosi, la posizione 17 indica un netto miglioramento rispetto al mese scorso, continua così! Il tuo posto naturale è nel main event e credo che non troppo tardi avrai possibilità di dimostrare di che pasta sei fatto.

    Scorsa posizione
    25° (+)
    16

    THORNTON BRAVE
    Un uomo una garanzia. Questo mese il nostro Tortone ci ha dato lezione di "heel-ismo" con dei promo maestosi. Brave ha sempre quel pizzico di credibilità in più che gli altri non hanno quando si tratta di fare lo stronzo, e questo non può che essere una cosa positiva per uno dei cattivoni principali della nostra amatissima federazione. Discesa di sei posizioni per lui ma con la sconfitta di Endless night e la "retrocessione" all'uppercard ce lo dovevamo aspettare.. nulla di drammatico tuttavia, Brave è nella fascia media della power e da li non si schioda!

    Scorsa posizione
    10° (-)
    15

    ENIGMA
    Reggere il confronto con uno come Pajares non deve essere semplice ma anche l'ex campione ci sa fare, e come se ci sa fare. Risalita drastica per lui, di oltre quindici posizioni. Enigma ora ha il compito di mantenere lo standard qualitativo insieme al suo avversario fino a Forumania. Mi tocca ribadire che, insieme a Daniel, il profeta è riuscito a farmi interessare ad una cintura di cui non mi importava veramente nulla fino a qualche mese fa... questo vuol dire che si è lavorato bene. Posizione meritata, anche se probabilmente Enigma ed il Catalano in una mia classifica mentale sono praticamente alla pari.

    Scorsa posizione
    33° (+)
    14

    THOMAS ROSS
    Il former GWF Champion si piazza bene e, dopo un piccolo giro nel main event trova la sua dimensione ideale in vista di Forumania contro Thornton Brave. Ross è uno di quelli che conta, e dopo l'anno incredibile che si è lasciato alle spalle non può che convincere in qualunque cosa faccia.. ora però deve dare il massimo perché Brave non è un avversario semplice, due grandi personalità non possono che dar vita ad un grande feud, e data la grandezza del prossimo PPV credo che la cosa sia doverosa.

    Scorsa posizione
    NEW ENTRY
    13

    PAUL PHOENIX
    Sempre più cattivo, sempre più Motherfucker. Paul Phoenix ci delizia con il suo essere un figlio di puttana decorando di grandi promo il suo personalissimo feud dell'anno contro Herr Morbid.. si è dimostrato un gran bastardo con la storia del figlio del blackster ed ora riesce a spostare gli equilibri di un intera federazione. Riuscirà la fenice a mantenere la sua streak a Forumania contro l'icona della GWF? sono l'unico ad averci pensato? No avanti, lo so che non è vero.

    Scorsa posizione
    8° (-)
    12

    HERR MORBID
    Parli del diavolo...
    Che devo dire su Herr Morbid? non si schioda mai dalla cima della classifica, MAI.
    Credibilità a palate per il pluricampione del mondo, che a mio modo di vedere ha veramente bisogno di una conquista seria dopo un periodo un po' così. I suoi promo continuano ad essere, a mio parere, i migliori di sempre. Morbid è davvero un esempio per tutte le nuove leve che aspirano a diventare veramente grandi un giorno. Fronteggia lo sconforto a testa alta e, con sadico menefreghismo delle conseguenze, si lascia tutto alle spalle e si prepara ad una delle battaglie più violente della sua carriera... e non solo in senso fisico. Un vero Natural Born Negative, c'è poco da dire.

    Scorsa posizione
    7° (-)
    11

    JIMI MARSHALL
    LOOK OUT, WE HAVE A DWF OVER HERE!
    Ottimo lavoro per l'international champion.. lo posso dire: finalmente l'international title è tornato ad alti livelli.
    Mi aspetto una grandissima performance da Jimi per Forumania, è una di quelle stelle che deve iniziare a splendere nel main event e Forumania può essere l'occasione giusta per premere l'interruttore della luce. Sempre concreto nella sua non-concretezza e sempre coerente nella sua non-coerenza... una garanzia, un heel validissimo e, ad oggi, uno dei cardini dello show del venerdì sera.

    Anche se puzza perché diciamocelo.. tutti i DWF puzzano.

    Scorsa posizione
    9° (+)
    10

    PAULIE VENERUSO
    Complici una serie di vittorie morali sul suo avversario Veneruso apre la top ten a testa alta.
    General Manager, Heel spietato, avversario temibile.. Veneruso ha fatto un salto di qualità non indifferente nell'ultimo anno e, in questo mese di febbraio, ha veramente mostrato al mondo intero le sue potenzialità insieme allo sceriffo. Decimo posto meritatissimo per lui, che veramente PUO'. Un elemento di indiscutibile importanza, ora lo aspetta l'ultimo round di una guerra iniziata mesi fa.. riuscirà ad uscirne indenne?

    Scorsa posizione
    2° (-)
    9

    AARON LAHART
    Lahart è un ottimo personaggio. Lo dimostra il fatto che, in due mesi, è già tra i nove migliori della federazione... che dire? Grandioso. Lo vedrei ben collocato in un feud per il titolo internazionale, lo meriterebbe e potrebbe fare davvero molte cose affiancato ad uno come Marshall... La Gimmick è ben costruita e si vede che oltre all'ECF è pronto a lasciare il segno anche qui in GWF. La sua presenza in uno dei match più importanti del PPV di Febbraio vuol dire veramente molto, il booking team si fida di lui e voglio sperare che ci sia in serbo qualcosa di succulento per l'ex ECF Champion.

    Scorsa posizione
    22° (+)
    8

    “NEGATIVE” MIKE GALLOWS
    Negative risente fortemente del fatto che un avversario presente al 100% fino ad ora non l'ha mai avuto, ma nonostante tutto si piazza alto in power 25 con un ottavo posto che, considerando i nomi in gioco questo mese, farebbe gola a chiunque. Il Television champion lavora bene, e la fiducia datagli dal booking team la sta ripagando con una buona costanza ed una discreta dose di originalità. Un Heel in erba che sicuramente potrà diventare, maturando la sua immagine, una delle colonne portanti dell'intera federazione. Ora dovrà difendere la sua cintura a Forumania, e poi? Poi negatività a palate sperando in un confronto con qualche "big".

    Scorsa posizione
    23° (+)
    7

    MICHAEL ARMO
    Un mese un po' statico per lo showstopper. Armo è la stella pronta a brillare, il petardo inesploso che, presto, con un boato si materializzerà agli occhi del mondo. E' difficile pensare ad una Monday Night Fear senza Michael Armo e ad un post Forumania senza Main event per lo shostopper. Fa bene sempre, anche da solo, ma questo non deve essere un motivo di "appoggio" per lui che presto sarà chiamato alla prova definitiva nel main event, un confronto con un palco che già avrebbe dovuto vedere Armo protagonista ma che è fin troppo affollato al momento. Solo pareri positivi per Mickey, il futuro Top Face di Monday Night Fear!

    Scorsa posizione
    13° (+)
    6

    ROCKY
    Trovarsi su un ring con Mark Perfection è una prova da non sottovalutare, è pericoloso. Rischi di sfigurare, o di esagerare cercando di stupire e quindi alla fine sfigurare.. ma Rocky non ha paura di niente e non teme nessun confronto. Grandissima la sua performance nell'ultimo mese, dove ha sfornato promo magistrali e degni di un main eventer affermato.. ma dopotutto è questo che Rocky è, uno di quei wrestler che non ha bisogno della cintura per dimostrare carisma e idee fuori dal comune. Salto violentissimo dalla venti alla sei per lo stallone italiano, salto assolutamente meritato! Bravo!

    Scorsa posizione
    20° (+)
    5

    ANDY GUERRERO
    MAI DARE LE SPALLE AL LATINO LOCO. Da quando è tornato ha valorizzato i Right of Revolution e, indirettamente, ha scosso gli equilibri di Tap Out gettando una nuova inquietante variabile su ogni feud.. è proprio questo l'Andy Guerrero che ci piace e che, diciamocelo, ci è mancato un sacco. Dopo un mese di Gennaio non brillantissimo Andy tiene un ottima prova in quel di Endless Night e continua a regalarci perle nei promo e nelle partecipazioni settimanali, costellate anche di diversi Main Events. Il Latino loco è una sicurezza, e che dir si voglia è uno dei maggiori punti di interesse dello show blu.. anche per lui salita di diverse posizioni rispetto lo scorso mese, e questo è un segno inequivocabile di qualità.

    Scorsa posizione
    11° (+)
    4

    ROBERT DUMAS
    Il Bastardo è il migliore, e qui mi sbilancio, heel di questa road to forumania. Che vi piaccia o pure no grazie alla sua DWF Bob Dumas riesce a portare il suo status ad un livello assolutamente alto, un leader senza scrupoli che ormai da mesi tiene in mano tap out grazie alla sua cerchia di discepoli pronti a fare di tutto per la causa in cui credono. Un mese brillante per il campione del mondo, per lui non poteva che esserci un posto nella top 4 in vista di una forumania sempre più vicina. Le sue idee, i suoi promo, il suo modo di scrivere è assolutamente fuori dal comune.. come lui, d'altronde. Ma ora che Rock è più motivato che mai, riuscirà il campione a mantenere la sua posizione sul trono più ambito degli ultimi mesi?

    Scorsa posizione
    3° (-)
    3

    KEITH ADAM STEVENS
    Determinazione, dedizione, ed un incredibile capacità al microfono.. questo è Keith Adam Stevens. Vincitore della Rumble e primo sfidante al GWF Title, un vero mito. Stevens non delude mai, i suoi promo non deludono mai e la sua storia rende tutta questa rincorsa ancora più epica. La qualità dei suoi segmenti non varia mai, siamo sempre a livelli altissimi e questo porta Stevens ad aprire il podio più ambito del mese.

    Scorsa posizione
    1° (-)
    2

    LUKE CLAYMORE
    Un campione, un vero campione. Luke Claymore è un esempio di solidità e stabilità come non si vedeva da mesi. Tiene testa al suo sfidante e riesce anche a mettere i puntini sulle i, perché lui dopotutto è il campione e un motivo ci sarà pure. Il suo standard qualitativo detta legge in GWF, e se vuoi vedere come si proma un capolavoro ti basta dare un occhiata a Luke Claymore. RI-salita al secondo posto dopo un gennaio in quarta posizione, secondo posto che indica la forza ed il carisma di un personaggio ad oggi ancora eguagliato nella credibilità.

    Scorsa posizione
    4°(+)
    1

    MATT ROCK
    Ritorno in power 25 per il King mida. Dopo un mese alla rincorsa della shot al titolo del mondo Rock convince in un match difficile in quel di Endless Night. Rock è più motivato che mai, e ad oggi non c'è un face con lo stesso carisma nello show blu. Per lui la road to forumania inizia alla grande.. ma il confronto con la DWF è appena iniziato! Intanto Matt si gode questo primo posto in classifica, sul tetto del mondo, seduto sul suo trono.. dove compete ai re.

    Scorsa posizione
    NEW ENTRY
     


    RESTANTI POSIZIONI
    26 Daniel Kraven
    27 Mr. Slenderman
    28 Tyler Tarantino
    29 Kurt Fisher
    30 Diana Gwen Brave
    31 Auron
    32 The Reject
    33 James Tharp
    34 Christina
    35 John C. Lowhope
    36 Lin Li Yung
    37 AJ Gallows
    38 Team eXtreme
    39 Lauren Diaz
    40 Black Marylin
    41 Owen Stock
    42 Tonino Vongola
    43 Miss Lotte


    LOTTATORI NON VALUTATI (inattivi)
    Aaron Kaiser
    Alphonzo Stewart
    Ananke
    Angelo DaSilva
    Antoine Borges
    BlackOut Brothers
    DarKhaos
    Davey Strong
    Dokuhotei Watanabe
    Duke Mambo
    Elizabeth Hudson
    Erik “The Crow” Draven
    Giuseppe Meridio
    Jack Daniels
    Justice Squad
    Kile
    Kyon Hayashi
    Morgan Jackson Teller
    Mr. Spoiler
    Nick Read
    Poison
    Polly
    Quyote DoFlamingo
    Reverend Cliff
    The Royals
    Stephan Beckett
    The Fallen Angel


    ARCHIVIO POWER 25
    - Power25 #40 (gennaio 2014)
    - Power25 #39 (special 2013)
    - Power25 #38 (dicembre 2013)
    - Power25 #37 (novembre 2013)
    - Power25 #36 (ottobre 2013)
    - Power25 #35 (settembre 2013)
    - Power25 #34 (agosto 2013)
    - Power25 #33 (luglio 2013)
    - Power25 #32 (giugno 2013)
    - Power25 #31 (maggio 2013)
    - Power25 #30 (aprile 2013)
    - Power25 #29 (marzo 2013)
    - Power25 #28 (febbraio 2013)
    - Power25 #27 (gennaio 2013)
    - Power25 #26 (special 2012)
    - Power25 #25 (novembre 2012)
    - Power25 #24 (novembre 2012)
    - Power25 #23 (ottobre 2012)
    - Power25 #22 (settembre 2012)
    - Power25 #21 (agosto 2012)
    - Power25 #20 (luglio 2012)
    - Power25 #19 (giugno 2012)
    - Power25 #18 (maggio 2012)
    - Power25 #17 (aprile 2012)
    - Power25 #16 (marzo 2012)
    - Power25 #15 (febbraio 2012)
    - Power25 #14 (gennaio 2012)
    - Power25 #13 (special 2011)
    - Power25 #12 (dicembre 2011)
    - Power25 #11 (novembre 2011)
    - Power25 #10 (ottobre 2011)
    - Power25 #09 (settembre 2011)
    - Power25 #08 (agosto 2011)
    - Power25 #07 (luglio 2011)
    - Power25 #06 (giugno 2011)
    - Power25 #05 (maggio 2011)
    - Power25 #04 (aprile 2011)
    - Power25 #03 (marzo 2011)
    - Power25 #02 (febbraio 2011)
    - Power25 #01 (gennaio 2011)




    Power 25: Morbid devil
    Commenti: Matt Rock



    Edited by Rudy91 - 10/3/2014, 12:34
  9. .
    CITAZIONE (~ Real First Lady ~ @ 8/3/2014, 23:54) 
    veramente Andrea la scheda di Karen ce l'ho messa da subito dopo il PPV nel roster! Io non posso sistemare la tabella che si vede con tutti i volti dei pg primo perchè non sono admin, secondo perchè non so manco come si fa! L'unica scheda che mi mancava era quella di B-Bomb perchè sta settimana so partita u.u

    Karen me l'ero proprio persa. Appena sono sul pc e ho un attimo di tempo metto a posto anche lei.
  10. .
    CITAZIONE (Vortix94 @ 4/3/2014, 21:17) 
    CITAZIONE (peppoman @ 4/3/2014, 20:41) 
    Where is your tag team of the year?

    Ve l'abbiamo regalate quelle cinture. E devo ancora capire l'assurdità della scelta di dare quel premio alla Squadriglia... qualcosa sotto c'è sicuramente, ma non voglio indagare.

    Quando ti verrà voglia di indagare allora chiedimi pure l'accesso alla cartella condivisa di Google Drive su cui abbiamo lavorato io e Roberto e in cui sono ancora contenuti tutti i voti di ogni singolo utente che ha preso parte alle votazioni. E poi, dopo aver appurato che la categoria tag team of the year è stata trattata regolarmente come tutte le altre, magari la prossima volta conta fino a dieci prima di sparare queste cazzate per favore.
  11. .
    CITAZIONE (9T$. @ 3/3/2014, 21:35) 
    Really ? Da facebook ? Really ?

    Non leggerò mai più sta rubrica

    Non disperare, che in questi giorni arriverà la Power. La VERA rubrica.
  12. .
    E’ da tantissimo che non commento più tap out. Dopo essere riuscito a finire di leggerlo in tempi utili, oggi qualche considerazione un po’ veloce ho proprio voglia di farla:

    - La storyline della DWF è una meraviglia, ormai ha fatto raggiungere a tap out picchi di qualità assurdi, ed è ancor più bello che, nonostante sia una storyline totalizzante, riesca a dare spazio a tutti quanti a tap out, sia che siano coinvolti in prima persona nella story, sia che non ne abbiano nulla a che fare. Per me è la migliore story attualmente in forza, e lo sarà fino alla sua fine.

    - Il promo di Karen. Ipotesi azzardata (ma secondo me plausibile): la persona con cui stava parlando potrebbe essere la Musa. "Nessuno può resistere alla caduta di un angelo..." (e il colore del parlato è proprio quello).

    - Il momento migliore della serata lo assegno alle Ladies, con il rematch di Christina: mi ha proprio colto impreparato e fino all'ultimo pensavo che fosse il classico rematch per eliminare subito l'ex campione dal giro. Niente di più sbagliato, quando ho realizzato che aveva rivinto il titolo sono rimasto a bocca aperta; un momento che mi ha fatto saltare dalla sedia

    - Anche a me il promo del tizio misterioso ha fatto sorridere. Quindi eddie619 sta arrivando in GWF? Ci sarà da divertirsi. Prometto che prenderò quest’occasione per farmi delle grasse risate :D (comunque bello il promo, lo ho trovato interessante).

    - Ho sentito smuoversi qualcosa tra i RoR, quel segmento nel backstage mi ha coinvolto come non riuscivano a fare da tempo. Prima di tutto è stato relativamente corto, non hanno fatto blocchi giganteschi di parlato, e poi ha finalmente affrontato la tematica del possibile split, e non un discorso su una rivoluzione che ormai non poteva più arrivare.

    - Il promo di Veneruso sul finale ha letteralmente rubato lo show. Da brividi, bello veramente.
  13. .
    Nel leggere gli altri commenti mi sono accorto di non avere commentato Lin e Lowhope, per cui recupero subito:

    Non è una storyline che mi ha entusiasmato, si può fare molto, molto meglio, però mi è piaciuto ciò che è successo ad Endless Night. Lin si sta comportando molto meglio rispetto ai mesi passati e nel match è emersa quella che dovrebbe essere la sua caratteristica peculiare, che è l'essere una bestia. Non mi ha fatto impazzire l'idea di far combattere Drake, ma capisco che la scelta servisse per arrivare a quel finale di match che invece ho molto apprezzato. Ha fatto guadagnare parecchi punti alla storyline, che con questo fatto da qui a ForuMania potrà andare solo in crescita.


    Ma...
    CITAZIONE (Rob Perfection @ 27/2/2014, 13:58) 
    - GWF Title: occhio, occhio perchè qui mi sbilancio: per me Luke Claymore è il migliore in GWF. Voglio dire, nessuno scrive come Max, nessuno è Herr Morbid o DarKhaos, e nessuno ha le qualità di Matt Rock o Keith Adam Stevens, ma nessuno è completo e "forte" in ogni aspetto, come lo è Luke Claymore. I pezzi di Claymore non sono mai noiosi; Rudy sa come si fa a non annoiare nel parlato; descrive il giusto quello che succede attorno a Luke; dosa le parole e le ripetizioni; non sbaglia la forma, ma soprattutto eccelle a livello di contenuto. Secondo me è difficile "infamare" Luke Claymore uno contro uno, perchè anche lui è molto bravo a trovare dei punti deboli nei discorsi avversari, ed è altrettanto bravo a difendersi credibilmente. A questo ci aggiungo un'altra cosa: la conclusione dei segmenti. Ogni segmento di Claymore, che sia un promo o un match, ha sempre una conclusione ai limiti dell'epico che ti mette hype per vedere il prosieguo della storia, qualunque essa sia.

    Io adesso dovrei come minimo stampare questo post ed incorniciarmelo in camera! :ala:

    Scherzi a parte, ti ringrazio infinitamente per quello che hai detto; da handler è il più bel complimento che abbia mai ricevuto e per me vale tantissimo poi se detto da quello che io considero almeno sul podio dei 3 migliori handler della GWF. Non posso che essere soddisfatto di sapere che nei miei lavori viene percepito esattamente quello che io provo e spero sempre di riuscire a trasmettere.
  14. .
    Eccomi!

    KAS vs Morbid e Auron vs Paolo: li metto insieme, perché sono due match che provengono dalla stessa radice. Praticamente è stato un incrocio tra GWF Originals, ed è stata una bella idea perché ha dato un bel tocco alla storyline, ricordando una GWF di altri tempi. La storyline però non mi aveva ancora preso come si deve nemmeno dopo il rapimento di Black Marylin; al contrario mi sono incuriosito ora che c'è stato il “rapimento” (se per lui così si può dire) di Nik, che aggiunge un elemento in più alla faida dai risvolti molto interessanti (cosa ha intenzione di fare Paolo con Nik? Che si volesse approfittare dell'ingenuità del bambino per portarlo con sé è chiaro, ma dubito che possa fargli del male. Magari lo metterà contro suo padre convincendolo che in realtà è lui che si sta comportando in maniera sbagliata?).

    Enigma vs Pajares: un risultato che in fondo non è poi così tanto sorprendente: Pajares aveva già ceduto ad Enigma, e in una cintura difficile da gestire come quella Sorrow io personalmente non vedevo altra alternativa se non passare la cintura nelle mani del catalano. Un giusto premio per l'ottimo lavoro che ha svolto fino ad oggi (secondo me è uno dei nuovi arrivati più promettenti, al pari di Fisher) ed un po' di ossigeno per il titolo Sorrow, che secondo me stava iniziando a stagnare nelle mani di Enigma. Discreto il suo regno, ma col senno di poi lo ho visto necessario per caratterizzare ancora di più il suo personaggio, che ormai è profondamente legato a questa cintura. Non mi stupirei di vederlo vincerla di nuovo, già a ForuMania.

    Black Storm vs RoR: i Black Storm sono ormai un tag team perfettamente avviato, destinato ad entrare nella storia della categoria e che spero avrà un regno molto lungo stavolta. I RoR invece non sono mai stati un vero e proprio tag team, si trovavano lì più per necessità di un avversario per i Black Storm che per essere costruiti come sfidanti credibili. Stendendo un velo pietoso su Tarantino (tanto il flame che ha avuto con Gaspare negli anni passati per questo motivo, ma in realtà SI È RIVELATO UGUALE A LUI: Tarantino equals Stock), passiamo invece a MacBeth: i RoR dovevano essere un modo per spingerlo verso traguardi più importanti, invece si stanno rivelando per lui un freno a mano tirato: lo ho sempre apprezzato e continuo ad apprezzarlo, ma non lo vedo più ai livelli del suo arrivo, probabilmente perché alle parole non riescono a seguire i fatti (e le stesse parole le associo a Red Scream: mi spiace tanto, ma quei promo a tre in cui parlano uno dopo l'altro sono faticosissimi da leggere, e spesso privi di stimoli). Io credo che in questo momento sia lui che Red Scream gioverebbero da uno split dei RoR, anche se sarei in dubbio se porlo in atto prima o dopo ForuMania (forse per farlo prima di FM potrebbe essere già troppo tardi per costruire qualcosa).

    Sono sicuro che fosse probabilmente la cosa migliore da fare, ma non sono poi così entusiasta di quello che è successo tra le ladies: non vado matto per Karen Smith, ma è indubbio che il suo ritorno darà un qualcosa in più alla divisione, che come al solito scarseggia di pg, quello che poco mi entusiasma è la vittoria di Diana: io avrei preferito AJ al suo posto ma è una questione di gusti, so già che Pino farà molto bene da campionessa (suona strano dirlo così XD).

    Nel midcarding Jimi Marshall è senza ombra di dubbio il miglior heel che c'è in circolazione. Dopo una prima parte di regno scialba adesso finalmente vedo un vero campione heel come si deve: la DWF gli sta facendo bene, e da quando la storyline è entrata nel vivo è lui che sta facendo più bene di tutti. A volte lo vedo persino spiccare più di Dumas.
    Ace invece mi sembra più un agnello sacrificale della DWF: si trova lì perché è la collocazione migliore che gli si potrebbe dare, ma i risultati sul ring sono fin troppo scarsi. Confido nel fatto che si stia tenendo il colpo in canna per ForuMania, con un bel passaggio di titolo.

    Nello Scramble tutto è andato esattamente come doveva andare, con Matt Rock che si guadagna uno dei due main event di ForuMania. Rock vs Dumas, atto finale. Bella l'idea della stipulazione e molto ben gestito il match (unica pecca, avrei fatto figurare un po' di più Lahart, che nel match mi è sembrato poco più che una comparsa). La logica adesso imporrebbe che ci sia il rush finale della storyline con l'ultimo scontro a ForuMania, ma mi sono abituato che quando c'è di mezzo Max in ste cose nulla andrà come previsto, quindi continuerò a seguire la storyline curiosissimo di vedere come si concluderà.

    Ci dev'essere qualche errore nel montaggio, perché il match tra Negative e Tharp compare due volte nel PPV. Tolto questo piccolo errore, passiamo al match, che mi lascia perplesso: Negative si riprende il titolo, ne esce magnificamente facendo addirittura cedere il suo avversario... ma Tharp? Che sta combinando Tharp? A che gli sta servendo tutto questo? Mi sembra stia solo ricevendo umiliazioni su umiliazioni e, oltretutto, non è questo il Tharp che ci siamo abituati a conoscere durante il feud con i McKarters. Mi sembra un po' perso ed è un enorme peccato. So che l'handler era attivo fino a pochissimo tempo fa, spero non abbia mollato...

    Molto bello il match per il WHC: è stata trasmessa più che bene la grinta di Xelif e la sua voglia di dimostrare di essere all'altezza. Si vede che Olaf ci teneva molto a questo match e si è visto il risultato: ha dato qualche modifica al suo stile di scrittura per renderlo più coinvolgente e secondo me il risultato finale è stato più che buono.

    Quello che mi ha trasmesso il passaggio del titolo eXtreme è stata la disfatta definitiva dei RoR. So che è brutto a dirsi, ma con quest'ultimo passaggio mi hanno dato proprio la sensazione di avere fallito come stable. Lo confermo: l'unica cosa di cui hanno bisogno i RoR ad ora per me è lo split.

    Rocky e Perfection: due geni! Metti l'uno contro l'altro due dei migliori handler della GWF, sicuramente i due più bravi a creare storie, ed il risultato non può essere che questo: il miglior feud di Fear senza dubbio, ed il bello è che è partito da appena un mese! È partito da un promo spettacolare di Perfection, ma non pensavo raggiungesse già da subito questo picco assurdo: cos'è adesso questa foto presa da Perfection? Rocky ha qualche grosso scheletro nell'armadio? Storia troppo coinvolgente, altissimo hype per Fear.

    Morte vs Paradosso: io ero tra quelli che pensavano che questo Steel Cage avrebbe portato a qualcosa di esagerato, tipo un finale con super bump dalla gabbia che porta al No Contest, ma sono contento di essere stato smentito con un finale meno prevedibile: se avessi dovuto puntare sulla vittoria di qualcuno avrei detto Cain Marko, e invece a sorpresa a vincere è Slenderman. Mi piace che si stia cercando di dare un tono epico alla contesa e ci si sta pure riuscendo: di questo passo il loro match di ForuMania sarà carico d'hype.

    Lascio a voi il commento sul main event: penso che forse avrei potuto fare di meglio in certi punti (come ad esempio dare un po' più di spazio ad Armo rispetto a quel che effettivamente gli ho dato), ma in generale mi ritengo abbastanza soddisfatto di come è venuto fuori. Mi piacerebbe sentire i commenti di Ross e Brave riguardo allo “scontro nello scontro”, se è piaciuto oppure no.

    Ho letto un PPV molto positivo: ha rimescolato bene le carte prima di ForuMania. Bene che ci siano stati dei cambi di titolo, tendenzialmente nei PPV che precedono i Big Four tutti quanti mantengono, salvo poi cedere le cinture tutte in blocco il mese dopo, invece stavolta c'è stata una gestione generale un po' più diversificata e ciò è un bene.
    Ne sta uscendo una Road to FM stellare ragazzi, se guardiamo il livello di tutte le storyline che ci sono in corso il PPV ha per davvero tutte le carte in regola per essere quello del decennio.
  15. .
    CITAZIONE (eddie619 @ 12/2/2014, 19:14) 
    ma uno di nome "Mark Perfection" non fa manco il jobber in WFS, eh

    Uno bravo a scrivere come lo è Mark Perfection nemmeno mai ce l'avrete voi in WFS.
450 replies since 14/11/2007
.