Global Wrestling Federation Forum [E-Fed, GDR, Wrestling and more]

Votes taken by Rudy91

  1. .
    Buona per essere la puntata di assegnazione delle Rising Stars ai Pro. L'idea delle due Battle Royal è piaciuta anche a me, e lo stesso posso dire degli schieramenti, che mi paiono tutti piuttosto azzeccati.
    Per il resto una puntata formata quasi esclusivamente dai promo delle Rising Stars, ma al momento è giusto così: nelle prossime puntate ci sarà lo spazio necessario per creare qualcosa, considerando anche che il potenziale lo vedo molto alto; anche più alto rispetto a quello della prima stagione (senza nulla togliere alle Rising Stars di Hope #1 ovviamente).
    Per il momento comunque non si poteva chiedere di meglio: godibile e scorrevole come Hope è sempre stato. Come piace a me.
  2. .
    Non sto a ripetere tutto quello che è stato detto sulla divisione femminile, ma sappiate che anche io appoggio su tutti i fronti i commenti di Andrea e Simone.
    Il PPV in sé è stato molto bello, solo la delusione per il fatto che dovesse essere delle Ladies, ed invece non è stato nulla di che per la categoria femminile (posizionare il Women's Briefcase un po' più in su nella card, magari per una volta nella vita tra i due Main Event, già sarebbe potuta essere cosa buona e giusta).

    Peccato per il regno di Andy, che per essere il suo primo regno è stato un pochettino deludente, ma c'è anche da dire che non ci si è impegnati per costruire una grande rivalità che potesse venire ricordata, anzi: si è reso tutto talmente confusionario con il passaggio di Mambo a Tap Out! che a questo punto è risultato completamente inutile vista la sua vittoria del titolo mondiale di Fear.

    Mi soffermo poi sul mio match, siccome non commenterò tutto: strepitoso (grandissimo Alessio, quando prendi in gestione Luke per un match mi fai sempre divertire, ricordo ancora anche quello di Endless Night contro Strong. Comunque io questo lo classifico il match di Luke migliore di sempre) ed il risultato finale ha contribuito ad esaltarmi ancora di più: totalmente inaspettato (e questo credo sia valso per tanti, ho visto i pronostici del FantaWrestling e Luke era dato quasi per spacciato :D ) e con un finale talmente controverso e ben studiato che sono rimasto senza parole. Peccato per Hero che comunque avrebbe forse meritato più di Luke, ma dopotutto non è mica finita qui; credo ci sia ancora molto da offrire da parte di entrambi.
  3. .
    Detto, fatto!
  4. .
    CITAZIONE ('Fra™ @ 25/4/2012, 17:22) 
    Ragazzi mi sono appena iscritto ma non ho ben capito ora che fare...

    Devo fare un promo da solo prima? Oppure mi inserirete voi in uno show senza che faccia niente?

    Attendo risposte :)

    Si, devi svolgere un Promo di presentazione in GWF RingSide, ed a quel punto i gestori ti inseriranno in un uno dei due Roster. Puoi prenderti il tempo che vuoi per scrivere il Promo, ma verrai inserito in Roster solo dopo averlo fatto.
  5. .
    Risistemato sia qui che in Head Booking Zone. Stessa cosa per Morbid vs Di Maggio, che ora è un Submission Count Anywhere match.
  6. .
    CITAZIONE (AndreaEG @ 24/4/2012, 13:10) 
    aggiunto in card

    Heroich Messiahs Trouble
    Normal match
    Luke Claymore vs S Hero

    (DarKhaos mi correggerà sull'inglese :))

    ps: per le immagini dei match Cain Marko ha un MP

    Corretto il match: è un 2 out of 3 falls.
  7. .

    Luke abbassa ancora lo sguardo, sospira profondamente per cercare di mantenere la calma. Sembra che le parole di Hero lo abbiano colpito, ma lui non lo vuole affatto lasciare trasparire. Alza lentamente lo sguardo e gli risponde con un filo di voce.

    Chiariamo subito una cosa...

    In questa breve pausa Luke fa un altro profondo sospiro. Arrivano altri fischi del pubblico per il texano, che in questo momento vede però soltanto S Hero, e procede nel suo discorso alzando il tono di voce man mano che parla.

    Io non potrei MAI... essere invidioso di Evans perché è stato in grado di sconfiggere Toeava, un completo sconosciuto, in un match che fino all'ultimo momento è stato in forte dubbio per ForuMania, in bilico per l'esclusione dal PPV.
    E non potrei MAI... essere invidioso nemmeno di Di Maggio per essere stato costretto alla resa in un match contro Herr Morbid. Non mi sarei mai voluto trovare al suo posto, e sicuramente nemmeno tu avresti voluto... anzi no: tu al suo posto ci sei già stato!


    Hero fa una smorfia di rabbia a ripensare al suo vecchio titolo.

    Mi vuoi parlare di anello debole, ma chi di voi ha concluso qualcosa da quando è qui? Innovatore del Sorrow Championship mi dirai... titolo perso cedendo contro l'uomo che avremmo dovuto insieme eliminare perché ormai diretto al pensionamento. Questo fa di te, e di Di Maggio, e di Evans, soltanto dei fanfaroni... -mima con la mano una bocca che si muove- e degli inconcludenti!
    La verità è che è la stable Heroic Messiahs in sé a fare acqua da tutte le parti: vorresti paragonarla a me? A quando insieme alla Bloody Alliance facevo tremare la GWF ed insieme ad Alex sconfiggevo in coppia appunto veterani come Morbid e Mambo? Cosa che, guarda caso, insieme a Joey non sono riuscito a fare... perché lui a Last Ride si è fatto schienare!
    Ammettilo Hero: non puoi incolpare me, che al fianco di gente di ben più alto calibro di voi ho scatenato un tornado in questa federazione, di essere l'anello debole... PERCHÉ È LA STABLE DEGLI HEROIC MESSIAHS AD ESSERE FORMATA DA GENTE DEBOLE!


    Hero sta per scoppiare, Luke continua ad incalzarlo.

    La colpa è stata la mia per non averlo capito prima; avrei dovuto scaricarvi ancora quando vi ho visto cedere ad Herr Morbid e finire tra le vittime della streak di Ghep.

    Hero continua incredibilmente a mantenere la calma, si avvicina a Luke guardandolo fisso negli occhi; i loro nasi per poco non si toccano.

    Che ti prende Hero... ti brucia la verità? Mi vuoi mettere le mani addosso? Lo vorresti, non è vero?

  8. .

    ...ma la theme song di Luke Claymore interrompe in partenza la sua ricerca! Hero si ferma in mezzo alle corde e chiude gli occhi inspirando. È soddisfatto che il texano sia venuto senza il bisogno di doverlo cercare di persona.
    È proprio nel momento in cui Hero ritorna con entrambi i piedi nel ring che Luke Claymore fa il suo ingresso: ha già un microfono in mano e pone una mano davanti a sé per intimare ad Hero di fermarsi.

    Datti una calmata Hero, sto arrivando.

    Luke in pochi passi percorre tutta la rampa e sale i gradoni.

    Eccomi qui.

    Passando per le corde, entra nel ring e va ad una decina di centimetri dal volto di Hero.

    Ho impiegato un po' di tempo ad arrivare perché ti stavo ascoltando comodamente nel Backstage, e la prima cosa a cui ho pensato mentre ti sentivo è... sei veramente bravo ad arrampicarti sugli specchi.

    Fischi della folla, Hero lo guarda stranito e gli chiede che cosa voglia dire.

    A ForuMania tu non hai fatto nulla, vero? Mi hai solamente provocato mentre IO prima di te stavo per eliminare Kelevra. Hai voluto metterti in mezzo, come del resto hai fatto il giorno dopo a Fear mentre eravamo in coppia, ed in entrambi i casi hai rovinato tutto. Mi hai spintonato sapendo che dietro di me c'era un avvoltoio, un pazzo come Ace pronto ad approfittarsi di una qualunque distrazione e mi hai fatto perdere. E vorresti rigirare la frittata dando a me del traditore!

    Claymore sbuffa in faccia ad Hero, che sostiene lo sguardo rabbioso del vecchio alleato. Luke indica la folla alla sua sinistra.

    Potrai anche prendere in giro tutta questa gente che, come al solito, è sempre pronta a sostenere le parole di chi gli fa un paio di complimenti, ma non provare a prendere per il culo anche me. Non cercare scuse provando a far passare per innocuo quello spintone che da solo mi ha tolto la grande possibilità che, in caso contrario, avrei avuto di andare per il titolo contro il mio vecchio collega messicano. Ci tenevo più di ogni altra cosa ad essere io a strappare la cintura ad Andy, a dimostrargli ancora una volta che lui è e rimane l'anello debole della Bloody Alliance, ed invece mi ritrovo qui, davanti a te... a sentirmi dare del traditore.

    Con qualche gestualità Hero cerca di far capire a Luke che l'ultima parola rispecchia la verità, ma Luke lo interrompe subito.

    Sono stato io a sentirmi tradito, dovrei essere io ad essere qui a parlare di stanchezza perché ciò che ero riuscito a creare è collassato come un castello di carte a ForuMania e tutto questo solo PER... COLPA... TUA!

    Luke sottolinea le tre parole picchiettando ad ognuna l'indice sul petto di Hero, che sembra iniziare ad infastidirsi, soprattutto ora che Luke ha cercato un contatto fisico con lui. Luke sembra intenzionato a continuare a parlare, ma il King of Pain questa volta lo anticipa, e finalmente lo interrompe.

  9. .
    Sarà che io non sto seguendo molto da tempo ormai, ma sinceramente non ho capito cosa è cambiato dopo Wrestlemania con questa People Power Era. Mi sembra più o meno la solita zuppa.
  10. .
    Ottimo lavoro anche questa settimana. Il TITS ormai è diventato una certezza della GWF.
  11. .
    Esiste un forum di foto e video porno dei transessuali?? Cazzo, la perversione umana non ha proprio limiti. :facepalm:
  12. .
    Bel lavoro, Ho aspettato di poter leggere il Direct Line e devo dire che non ne sono rimasto deluso.
  13. .
    Non avevo notato questo topic. Comunque per quel che riguarda me, avrai il match entro il 21.
  14. .
    Aggiornata.
  15. .
    Sarà che noi essendo della GWF vediamo (giustamente o meno) con un occhio di riguardo i nostri due partecipanti, però anche secondo me sia Morbid che, soprattutto, Di Maggio, meritavano la vittoria.
    è possibile conoscere il criterio con il quale i giudici votano la validità di un promo? Lungi da me il voler fare polemica o altro, vorrei solo capire come hanno giudicato, perché secondo me Di Maggio in particolare è stato di molto superiore a Captain Mark, che ha fatto sì un buon promo, ma non paragonabile a quello del Messiah.
450 replies since 14/11/2007
.