Global Wrestling Federation Forum [E-Fed, GDR, Wrestling and more]

Votes taken by Rudy91

  1. .
    La storia insegna che quando io e KAS ci troviamo contro per qualcosa di importante finiamo sempre per autodistruggerci insieme.
  2. .
    La aspettavate, ed è arrivata. La Super Power 25, il risultato finale di un anno di calcoli.
    Questa speciale classifica comprende tutto il 2015, quindi TUTTI i 12 mesi: la cosa principale da sapere per leggere le posizioni di questa particolare edizione della Power è che le medie finali sono calcolate come risultato della somma delle medie ottenute da ogni wrestler in ogni mese del 2015, diviso per 12. Da questo ne consegue che ogni wrestler che si sia preso un periodo di pausa durante l’anno, o che sia arrivato a 2015 già inoltrato, è ovviamente penalizzato nella classifica: qua i migliori sono quelli che hanno mantenuto lo stesso ritmo nell’arco di tutti i 365 giorni.

    Viene considerato in questa classifica ogni wrestler che sia stato conteggiato in almeno una Power dell’anno. Quest’anno attivi negli show della GWF ci sono stati la bellezza di 90 wrestler.

    Quest’anno per motivi di lavoro e di studio da solo non ce la potevo fare, ed è per questo che per i commenti delle posizioni ho chiesto l’aiuto di ben cinque persone, scelte tra i migliori commentatori della GWF!
    Ecco a voi:

    - Rob Perfection
    - DarKhaos
    - Rocky
    - Dark Verdict
    - Kurt Fisher

    Niente male, eh? Mentre le prime 25 posizioni saranno tutte commentate da me, le posizioni dalla 26 alla 90 sono state divise equamente e consegnate a loro, per cui divertitevi a leggere i più vari stili di commento che la GWF ci può offrire!

    La Super Power verrà postata come sempre in più parti per motivi organizzativi, per cui se avete troppa hype e fremete per sapere le top positions mettetevi l’anima in pace :D

    Via!

    DISCLAIMER: Prima di iniziare vorrei precisare che la seguente classifica non è redatta secondo simpatie e/o pareri personali. Per gestire la classifica è stato ideato un sistema di classificazione che si basa su vari fattori (presenze negli show, promo, vittorie, sconfitte, cinture, interferenze, low card, main event, ecc) che determinano un punteggio dal quale esce fuori la classifica vera e propria. Di conseguenza, se il vostro wrestler non è nella posizione che desideravate non prendetevela con chi gestisce la rubrica e/o i calcoli, ma chiedete spiegazioni e/o consigli.
    Grazie.
    Rudy91



    SUPER POWER 25 - SPECIAL 2015
    90

    PAPA LEGBA
    Jobber era, e jobber è sempre rimasto. In fin dei conti, personaggi come lui servono alla GWF, proprio come i punchball servono ai pugili.

    Miglior posizione
    52°
    89

    THE ROYALS
    Ah, perchè sono esistiti quest'anno? Non ricordo una singola cosa che abbiano fatto in questo 2015, illuminatemi. Meno utili del secondo portiere del Pizzighettone.

    Miglior posizione
    53°
    88

    THE LEGION
    Una stable appena entrata in federazione e che ha bisogno di farsi vedere. L’ingresso di JCL nel gruppo speravo fosse una iniezione vitale per il Best Hardcore Wrestler in the World ma ad ora non ha prodotto i frutti sperati, anche con il turn di Ace che è MOLTO pericoloso. Speravo di vederli anche ad Hope (con Thomas quantomeno) oltre che in GWF per dargli ulteriore spazio e per dar loro uno spessore che nella sola GWF fanno fatica ad ottenere per via del posto limitato per tutti.
    Ho fiducia su di loro e soprattutto su Tina (JCL ha un passato che gli permette di uscire ed avere un “pg” quando vuole) che mi sembra la più caratterizzata del gruppo. Mi ricorda tanto Daffney della TNA, per chi la ricorda.

    Miglior posizione
    32°
    87

    DUKE MAMBO
    Onestamente, pensavo che Mambo si fosse ritirato prima del 2015. Detto questo non c'è tanto da dire sul 2015 di Mambo; è un pg che ha dato alla federazione quello che poteva dare e che, una volta giunto alla conclusione che non si poteva fare di più, ha giustamente deciso di appendere gli stivali al chiodo.

    Miglior posizione
    15°
    86

    ROBERT KEENAN
    Jobber in un team di jobber, utili per i segmenti in cui un team deve squashare. Poco altro da dire.

    Miglior posizione
    53°
    85

    ALAN STRAHOVSKI
    Attivo in pochi mesi e quasi sempre per jobbare, ormai sono anni che i vecchi Royals collezionano solo brutte figure.

    Miglior posizione
    53°
    84

    OWEN STOCK
    Di un anonimato scandaloso. Forse all' inizio dell' anno si è fatto vedere ma per il resto: ZER... ehm nulla. Finiamola di metterlo in classifica e perfavore beccati sto posto n.84.

    Miglior posizione
    47°
    83

    BROCK HELL
    La tempesta perfetta approda in GWF due mesi e vince un titolo di coppia battendo nientemeno che B&C. Una toccata e fuga dorata che si conclude però con la sconfitta finale dei BS in un tag team match epico. Chissà se rivedremo Brock sugli schermi GWF, forse per un turn clamoroso su Trane?

    Miglior posizione
    18°
    82

    CANDICE KARSON
    Troppo presto per dare un giudizio a Candice. Ha potenzialità, questo si, e vederla in feud con Jackalyn mi piace come idea, visti i caratteri opposti delle due. Lei, come un altro mezzo milione di personaggi, si è vista coinvolta nella story Gallows/Borges. Questo feud può portare tanto a entrambe ma, come ho detto, è troppo presto per dire quali siano le potenzialità di questo personaggio.

    Miglior posizione
    28°
    81

    MONTY BASH
    Definito da alcuni il Rocky della HCW, Bash è arrivato sfidando l' orda umana Lin, probabilmente meritava di più, di sicuro c'è molto hype per la situazione del suo licenziamento e prevedo sarà un face che il prossimo anno scalerà posizioni su posizioni e perchè no, prendendosi anche un titolo.

    Miglior posizione
    20°
    80

    CAIN MARKO
    posizione bassa dovuta naturalmente all’attività per soli due mesi. Nonostante questo, comunque, il ritorno di Cain Marko ha rappresentato una forte scossa per la GWF e per Fear. L’ex Elefante Rosa si è presentato con una nuova gimmick, una nuova faccia e con tantissima fame. Il 2016 potrebbe anche essere l’anno del suo primo giro titolato, anche se DK non è per niente d’accordo.

    Miglior posizione
    79

    THOMAS VAN DYCK
    Ha fatto vedere buone cose nell' ultima parte dell' anno, quando ha debuttato, quindi un po' il ricordo è ancora vivo. C'è però da dimostrare ancora tanto ma l'anno prossimo è ancora tutto da giocare.

    Miglior posizione
    32°
    78

    WAWIDANJI JURAKA
    una parte di un tag team che purtroppo non è mai decollato e che ricorderemo principalmente per le bestemmie che tiravamo quando noi writer dovevamo metterlo in un match. Un peccato, la gimmick di base era un buona idea e i prestavolti erano di quelli con i controfiocchi. Chissà che non ritornino.

    Miglior posizione
    40°
    77

    GEMJA JURAKA
    Ok, mancano anche i loro dati da singoli, quindi è difficile capire chi è uno e chi è l'altro. Se questo tag team aveva pretese di grandezza, allora sono state nascoste davvero bene. Nulla più che jobber, mai credibili. Il che, se ci pensiamo un attimo, sembra essere un motivo ricorrente nei tag team di quest'anno.

    Miglior posizione
    40°
    76

    BLACK STORM
    Team che è tornato per chiudere l' annata, in uno dei feud più importanti che la categoria tag abbia mai visto, hanno battuto il record di longevità come detenzione dei titoli ed hanno messo su un super iron man match contro Brextone e Claymore. Probabilmente non li rivedremo più ma nessuno li scorderà mai.

    Miglior posizione
    18°
    75

    SIMBA
    c’è stato un periodo in cui, affiancato a Paul Phoenix, è riuscito a vedere la Power col binocolo. Poi Paolone l’ha abbandonato a sé stesso, e non è servito nemmeno più il binocolo.

    Miglior posizione
    23°
    74

    ADNO JURAKA
    Qualche incontro di coppia, qualche apparizione, ma sostanzialmente nulla di che. Ho un ricordo quasi vuoto di costui.

    Miglior posizione
    40°
    73

    PORTIA GALLOWS
    Una delle sorprese degli awards è stato il fatto che la DVD di Claymore su Portia non entrasse tra le categorie “bump” o “WTF”, qualcuno l’ avrebbe votato sicuramente.
    L’irritante ragazzina è ancora fidanzata di Kruspe? Resta comunque un elemento importante per la Dinasty, ma io spero sempre di vederla come lottatrice attiva.

    Miglior posizione
    31°
    72

    GIORGIA
    Non c'è niente da dire. Jobber della divisione femminile, già invisibile quando attiva quindi non c'è stata tanta differenza con il suo attuale status.

    Miglior posizione
    42°
    71

    MISS LOTTE
    La divisione delle lady è molto ricca, e Miss Lotte c'è stata con pieno merito si ci aspettava di più da lei lo scorso anno al suo arrivo.

    Miglior posizione
    28°
    70

    AARON LAHART
    colui che doveva portare la luce in GWF provenendo da altre federazioni, alla fine si è trovato a portare solo un lessico eccessivamente ricercato, tanta noia e nessun segno tangibile. E’ rimasto nell’orbita Honor Title per qualche mese, poi è giustamente sparito.

    Miglior posizione
    25°
    69

    PREDATORS
    Dispiace solo che in una posizione del genere non ci sia una Lady. Comunque sia, tag team apprezzabile, in particolar modo nella Road to Forumania ha fatto valere delle qualità che non hanno affatto dispiaciuto il sottoscritto. Poi c'è stato lo split credo prima di metà anno, quindi la fine del tag che gli vale questa posizione.

    Miglior posizione
    14°
    68

    ARIA
    Scrivere con la mano sinistra non è facile, ma ci proverò.
    Le HHB erano un ritorno molto hypato dell’anno, ma purtroppo per vari motivi non hanno ancora inciso come si pensava sulla divisione…non ancora, almeno.
    Le due bionde sono una mina vagante della divisione pronte ad esplodere e a lanciare altre atlete quando ce ne sarà l’occasione.

    Miglior posizione
    38°
    67

    TINA VAN DYCK
    L'impegno c'è. Che poi quest'impegno abbia portato frutti, questo è un discorso diverso. La Legion era anche partita bene ma poi si è deciso di coinvolgerla con quegli stivali di cemento noti come "Ace" il che ha portato a una story che non ha portato a niente, se non ad avere Ace in team, così da affossare ogni residua credibilità che possano avere prima di poter affermarsi.

    Miglior posizione
    30°
    66

    HOLLYWOOD HOT BLONDES
    Coppia che ha fatto la storia della categoria che si è presa la scena con il suo ritorno. Poi col tempo si è perso l hype creato ma di sicuro meritano rispetto per quanto fatto.

    Miglior posizione
    38°
    65

    JACKALYN
    un ottimo prospetto. Dal suo esordio di Luglio la Volkova ha spesso mostrato belle idee ed ottimi promo, attendendo nel limbo qualche programma di rilievo. E’ ora impegnata con Candice Karson, l’altra recente New Entry, e presto, con un po’ di costanza, il suo status sicuramente crescerà e la Power le spalancherà la proprie porte.

    Miglior posizione
    34°
    64

    DARKHAOS & ANDY GUERRERO
    Storia un po' breve la loro, ma c'era da aspettarselo. Il loro tag team comunque sia ha funzionato bene e soprattutto non lo si è portato oltre quello che era necessario. Meglio così.

    Miglior posizione
    63

    THORNTON BRAVE
    E’ stato un anno agrodolce per il capo del Network. Il No More Man ha iniziato l’anno da co-capo della federazione assieme a Morbid nella BIC, e pian piano ha perso potere e match fino al ritiro on screen in GWF e al clamoroso tradimento di Simon B a Hope 100, quando l’ex Network ha fatto licenziare il suo mentore pur di prendere lui le redini del Network (ora ribattezzato Network B) a Hope.
    La sua apparizione a sorpresa agli awards per il toccante segmento su Lemmy è stato altrettanto agrodolce, ma chissà se rivedremo ancora Brave.

    Miglior posizione
    11°
    62

    SONS OF CARIBBEAN
    c'erano tante aspettative su questo gruppo. Tante davvero. D'altra parte avevano già completato il rodaggio di Hope e con buoni risultati, quindi era lecito aspettarsi qualcosa di più di quello che ci hanno mostrato. Invece, assolutamente niente. Jobber senza aspettative di diventare altro, Esmeralda si è resa famosa per aver participato al "no whore Match" in una story che se non fosse stata ignorata sarebbe stata disprezzata.Poi sono stati licenziati, ma non troppo presto, visto che a nessuno importava più nulla di loro da un po'.

    Miglior posizione
    11°
    61

    VENERE
    Il ritorno delle due è stato accolto con la giusta dose di hype poi sono andate perdendosi. Per Venere si merita una menzione speciale perchè Velvet Sky merita quella e ben altro.

    Miglior posizione
    38°
    60

    TILL KRUSPE
    esordio a Gennaio, poi nulla; ritorno a Maggio con qualche programma di low card, e poi la fine da semi-jobber. Peccato, perché ad Hope era attivo e lasciava qualche speranza di buon futuro.

    Miglior posizione
    37°
    59

    ALEX BREXTONE
    Il suo ritorno è stato accolto addirittura da un Awards e insieme a Claymore ha ridato vita ad uno dei Tag Team più belli e vincenti di sempre. Anche quest'anno è stato così, la vittoria del titolo e del match di Last Ride (bellissimo) gli ha dato vigore. Non sarebbe male vederlo proprio in singolo, ma è difficile.

    Miglior posizione
    58

    TEAM EXTREME
    Più turn che Gallows, direbbe quel genio di Sanders.
    Un anno un po’ così per Big Josh ed LT, ben distanti dalla forma mostrata quando facevano parte della DWF.
    Che il futuro sia roseo per loro!

    Miglior posizione
    22°
    57

    BIG JOSH
    che dovrei dire su Big Josh? E' quello grosso del Team Extreme. Punto. Non ha abbastanza personalità da meritare un approfondimento.

    Miglior posizione
    22°
    56

    LT
    Prima metà di anno con i titoli alla vita, poi quella gestione insensata di turn che gli è valso l' ambita nomination nelle pagelle ignoranti. Poi il nulla. Team destinato a jobbare.

    Miglior posizione
    22°
    55

    ESMERALDA
    sempre costante ma mai veramente centrale. E’ stata, all’inizio, una perfetta accompagnatrice dei Pirati (quando erano attivi) e poi è stata impegnata in quella che è la sua storyline che più ricordiamo: la storia d’amore con Phil Sativa. Finita quella, Esmy si è trovata inglobata da Borges e Mek, e lì è finita ad essere una “whore” e poco altro.

    Miglior posizione
    34°
    54

    ASTARTE
    Vista più che altro in qualche match di coppia femminile, anche con la Diaz, e forse in un match titolato quando era la Brave campionessa. Poi il vuoto e i miei ricordi sfumano pian piano.

    Miglior posizione
    31°
    53

    SIMON B.
    Un personaggio dal grandissimo potenziale, grande mattatore a Hope dove ha prima fatto licenziare nientemeno che Brave per assumere il controllo del Network a Hope (ora nominato Network B, appunto) e diventando campione dello show rosa incassando la instant shot su Monty Bash. Ora i due si riaffronteranno per quel titolo, ma l’inizio anno di Simon è stato decisamente prolifico con un match devastante a ForuMania contro la BWF e la mitica, indimenticabile Wrecking Ball che resterà nei nostri cuori. Appena Simon tornerà in GWF saranno problemi per tutti.

    Miglior posizione
    11°
    52

    BREXTONE & CLAYMORE
    Il tag team dell'anno e il tag team del decennio sono lontani anni luce da quelli che erano la prima volta. Complice una differenza di status tra i due spaventosa, con Claymore pluricampione mondiale e Brextone poco più che jobber, questo tag team vede Brextone più che come anello debole come appendice di Clay: non serve a niente, ma se va male può far calare a picco tutto l'organismo. Il loro "dream feud" con i Black Storm non è stato niente di che. nessuno dei due team era al massimo ed entrambi mettevano insieme wrestler di status troppo diverso tra loro. al momento i due si trascinano stancamente.

    Miglior posizione
    51

    PAYTON BROOKS
    Anche lei paga l' essere arrivata nella fine dell' annata, una delle lady più interessanti che già sta facendo vedere di che pasta è fatta. Lei e la russa possono ambire al titolo massimo di categoria tra un annetto quindi che dire se non di continuare cosi.

    Miglior posizione
    26°
    50

    ANDY GUERRERO
    ottimo il suo ritorno con la BWF: inatteso, proficuo in termini di risultati, e molto molto divertente. La presenza di Andy ha portato imprevedibilità e molte battute ai promo della sua fazione, rendendo ogni segmento più che godibile. Dopo la vittoria contro il Network ed i titoli di coppia, tuttavia, l’egocentrismo di DarKhaos ha sfaldato tutto.

    Miglior posizione
    49

    LAUREN DIAZ
    E' stata una lady un po' altalenante, periodi si e alcuni no ma certamente è rimasta impressa nella mia memoria. Ovvio che poi bisogna lasciare spazio ad altre contendenti ma la Lauren forse poteva "dare" qualcosa in più.

    Miglior posizione
    34°
    48

    WILLIAM “THE THROAT-CUTTER”
    Un peccato. Il gruppo dei pirati ha dominato Hope e poi ha fatto clamorosamente flop in quell della GWF, finendo mazzuolata ripetutamente dal Network nelle prime fasi dell’anno, per poi jobbare senza pietà successivamente.
    Un peccato davvero.

    Miglior posizione
    36°
    47

    DAVID GALLOWS
    il Gallows vecchio ha una sua personalità ben distinta ed è stato, per molto tempo, la metà della Dinasty che gli avversari prendevano sul serio. Ora però, con questo Jacob Reborn, la situazione si è rovesciata e David è diventato il Brextone di Claymore o l'Hell di Trane: uno che serve a fare numero perché in team si lotta in due. Il che però non è un problema: David è stato costruito per essere parte di un tag team. Per sua stessa ammissione, vuole vincere la cintura tag GWF una volta prima di chiudere la sua carriera. Non ci sono dubbi che ci riuscirà insieme al nipote (ma sai che bella una Dinasty che perde per colpa di DAVID che non riesce a stare al passo con Jacob?)

    Miglior posizione
    13°
    46

    JACOB GALLOWS
    Il più famoso del duo Gallows che ha chiuso l' anno con la story delle palestre che sembra averlo rilanciato e penso che questo sia l' anno giusto per i Gallows per andare per i titoli e che un domani Jacob possa prendersi la scena anche come singolo?

    Miglior posizione
    13°
    45

    CAPTAIN MARK
    di lui ricordiamo poco: una gimmick particolare, anacronistica e nemmeno tanto originale, qualche accenno di rivalità con vari Team, e alla fine il crollo nel baratro dei jobber. Peccato.

    Miglior posizione
    32°
    44

    GALLOWS DINASTY
    Uno sciame di gente che popola la GWF costruendosi un nido che non lasceranno più. Si sono dette di tutti i colori di questa Dinasty, Eli Sanders ci ha fatto addirittura una campagna pubblicitaria. Io penso soltando che l'esagerazione se non è funzionale è da gettare via.

    Miglior posizione
    13°
    43

    DIANA GWEN BRAVE
    L’ex campionessa è stata grandissima fino al suo ritiro off screen, strappando il titolo a Daenerys nello stesso modo con lui l’ha ceduto a Eve, con la malvagia valigetta del No Way Out.
    Velenosa al microfono e feroce sul ring, è una perdita grossa per la divisione. Speriamo in un suo rientro!

    Miglior posizione
    25°
    42

    PHILIP SATIVA
    Ok. E' uno dei Sativa. Coinvolto nella story con Esmeralda, i Sativa hanno cercato di sviluppare una propria identità per permetterci, se non altro, di riuscire a capire chi fosse chi. Operazione riuscita a metà, visto che la story è stata prontamente affondata e lui è tornare a fare il jobber. Non so che scrivere su di lui a parte che, secondo la story, vuole bene a suo fratello. Però almeno di questo mi ricordo, il che lo rende migliore anche di personaggi che stanno sopra di lui in questa classifica (ma solo di un pelino, eh)

    Miglior posizione
    25°
    41

    CHRISTINA
    Fuori dalla top 40. Probabile sia stato l' ultimo anno da big di una delle prime 3 lady di sempre della compagnia. Chiara può lasciare la divisione in mani più che solide avendo creato almeno 3-4 big name che possono reggere da sole la scena. Prevedo la HoF per lei se quest' anno si terrà

    Miglior posizione
    21°
    40

    JACK SATIVA
    in tutti i modi si è provato a gestire Jack e suo fratello in modo da non renderli semplici jobber: la storia del “weed the people”, poi la disintossicazione, il coinvolgimento con Mek e Dumas, e pure lo strano triangolo con Esmeralda. I Sativa qualche segmento interessante l’hanno realizzato, ma purtroppo nell’immaginario collettivo sono rimasti sempre parecchi gradini sotto i Tag Team più affermati.

    Miglior posizione
    22°
    39

    AJ GALLOWS
    E' sempre stata una delle Lady più importanti della GWF ma quest'anno non è apparsa prepotentemente tra le protagonista. Ora, però, ha vinto il titolo femminile e quindi la sua ripresa sembra ovvia.

    Miglior posizione
    28°
    38

    JOHN DRIVE
    Un altro peccato. Ex campione di coppia con i Predators (poi splittati male, ma amen) ha fatto una parte centrale di 2015 molto importante dando lustro assieme a JCL e a Lin alla divisione estrema di tap Out, fino alla clamorosa uscita di scena.
    Come back anytime!

    Miglior posizione
    11°
    37

    ACE
    Un uomo, un perché. per l'esattezza, "perché diavolo stiamo ancora d'appresso ad Ace?". Una volta Ace aveva rilevanza come mid-carder (i feud con Arturo e Hall non furono malaccio) ma poi abbiamo avuto una delle NWO shot più vergognose della storia e un titolo mondiale che potrebbe anche non esserci mai stato perché nessuno si ricorda niente. Poi si è deciso che Ace fosse un wrestler temibile ma nel frattempo lo si è fatto jobbare contro qualunque cosa respirasse. Ace ha passato il 2015 in simbiosi quasi perenne con il mat ma, per qualche motivo, si crede che questo Ace abbia spessore. No. non ne ha. Quei pochi commenti che vediamo sono tutti concordi nell'affermare quanto Ace non susciti interesse né susciti curiosità. Periodicamente, assistiamo a quella che sembra essere una rinascita di Ace che poi viene nuovamente riaffossato. Quali che ne siano i motivi, è un personaggio di cui la GWF può fare a meno.

    Miglior posizione
    21°
    36

    ADAM EDISON
    Siamo certi che questa posizione sia dovuta esclusivamente al fatto che sia arrivato solamente nella fase finale dell' anno. Sinora ha fatto un lavoro straordinario intorno al titolo Honor, un buon regno finito in una maniera che non lo delegittima. Per lui si prospetta un 2016 che lo vedrà alla fine nella top25 del roster

    Miglior posizione
    35

    DAENERYS
    una delle migliori Campionesse femminili degli ultimi anni. Precisa, mai banale, interessante: il 2015 è stato l’anno di conclusione del suo regno, ma il livello della British Nightmare non è mai calato. Molto interessante il suo rapporto con Payton Brooks, che anche grazie a questa “collaborazione” è sbocciata ed è ora pronta a guidare la categoria nel 2016.

    Miglior posizione
    30°
    34

    SATIVA BROTHERS
    Dispiace un po' per questo tag team che se fosse gestito meglio sarebbe un asso nella manica da sfruttare in ogni occasione. Ci sono stati tanti job loro, alcuni sensati, altri no ma forse un po' tanti. Speriamo che l'anno prossimo ci sia un piccolo cambiamento.

    Miglior posizione
    22°
    33

    WILLY SPENCER
    Un altro ex campione di Hope che si è giocato abbastanza bene le sue chance durante l’anno: la parte finale di 2015 lo ha visto protagonista di un feud a tre molto psicologico assieme a Kurt Fisher e Xander Deckard per il Sorrow Title, ma è stato lui a battere la mano due volte su due nei match “che contavano”. Willy deve riprendere la sua strada in fretta.

    Miglior posizione
    22°
    32

    JOHN C. LOWHOPE
    Lowhope ha bazzicato nel giro eXtreme come vittima sacrificale a Lin, non riuscendo a ottenere quindi un particolare rilievo. Aggiungiamo anche l'aver partecipato a match extreme incredibilmente anonimi e il gioco è fatto. Credevo che la Legion potesse portare a una rinascita del personaggio, ma poi hanno iniziato a perdere tempo con Ace, di cui a nessuno importa assolutamente niente, e, notare bene, è stato l'unico wrestler del 2015 a perdere contro Ace. Questo da solo bastarebbe come epitaffio.

    Miglior posizione
    17°
    31

    EVANGELINE KAY
    Lo slammy per lady of the year non viene confermato dalla Power annuale che la vede fuori dalla top 30. Lei ed AJ ( che ha preso il mio voto per lo slammy) hanno retto la divisione, il suo feud con Christina ha meritato una nomination per FOTY e di sicuro si prospetta un 2016 che può riservarle altre soddisfazioni.

    Miglior posizione
    15°
    30

    ENIGMA
    un anno pieno di programmi importanti. Terminata la celeberrima “Sorrow Curse” (con Herr Morbid), Enigma ha avuto la possibilità di farsi qualche giro nel Main Event contro Armo e Rocky, per poi puntare ancora al Sorrow Title. A seguire un buonissimo feud con Red Scream, con alcuni interessanti colpi di scena, ed infine questo programma con Dumas. Nonostante tutti i pregiudizi, Enigma è sicuramente un ottimo personaggio, con alcuni difetti ma sicuramente molti pregi, tra cui sicuramente la qualità dei suoi promo. Io (Rob), personalmente però penso che se non accetta qualche compromesso, smussando i lati più estremi della storyline centrale della sua carriera, difficilmente potrà arrivare ad essere il Top assoluto. Ed ancora più difficilmente potrà essere accettato dall’utenza come tale.

    Miglior posizione
    29

    XANDER DECKARD
    Non è nella Top 25, ma è certamente un anno positivo per lui. Il picco lo si ha negli ultimi mesi dove ha combattuto per il titolo Sorrow e quando sembrava essere uscito dai giochi a Last Ride ecco che di prepotenza non solo vince il titolo ma addirittura manda all' ospedale Kurt Fisher. Ora è partito bene nelle sue difese, ma vediamo che si inventa.

    Miglior posizione
    28

    MR. SLENDERMAN
    E’ stato un anno importante per il Death’s Sigh, partito con il feud con Prophet (feud che ricorderò sempre con piacere Marco, sappilo) e la conseguente vittoria del Sorrow Title che l’ha un po’ abbattuto fino alla reprise del feud con Paolo e all’affacciarsi nel main eventing con le Survivor Series e l’attuale feud psicologico con Herr Morbid. L’anno si preannuncia foriero di buoni presagi per Mark Tyler.

    Miglior posizione
    27

    DREW MACBETH
    Lo scozzese ha avuto, tutto sommato, una buona annata. Ha fatto un paio di feud di rilievo, ma purtroppo è stato costretto a prendersi una pausa nel momento in cui poteva raccogliere i frutti del suo operato, il che lo costringerà a ripartire quasi da zero. Ci vuole poco tempo a dimenticare quello che un wrestler ha fatto, sopratutto se poi il wrestler era ancora in rampa di lancio. Non avendo uno status sufficientemente solido, Macbeth sarà costretto a ricominciare.D'altra parte, la fase calante del suo feud con Armo è stata mediocre, quindi si può dire che non tutto il male viene per nuocere.

    Miglior posizione
    26

    AURON
    L' annata del mostro ha registrato un andamento sufficiente e discreto sino al periodo predestiny, dove si è confermato con uno dei wrestler più tosti da affrontare e di sicuro impatto, sino a quando c'è stata la scellerata scelta di booking di affiancarlo a Marylin in una nostra versione di Corporate Kane che non gli ha giovato affatto, e lo ha visto affiancato in un feud contro KAS che alla lunga sembra esser servita solo a tenere fermo il mentalist. Dulcis in fundo lo squash subito per mano di Marko in una puntata di Fear pre Last Ride. Che sia giunto il momento di far ritirare Auron?

    Miglior posizione
    25

    MIKE GALLOWS
    Ha passato un inizio anno di poco conto, fino a che non ha incrociato la sua strada con Antoine Borges. Da lì è cominciata un’epopea non più finita che ha coinvolto i due lottatori in un feud strampalato pieno di alti e bassi, con alcuni buoni momenti, ma anche troppi picchi di trash e demenzialità spesso esagerata e assolutamente non necessaria. In questo 2015 siamo stati molto lontani da quello che Mike Gallows è stato negli anni precedenti, è come se l’evoluzione del suo personaggio si sia totalmente persa in questo feud che lo ha trascinato in un baratro da cui ora difficilmente riuscirà ad uscire nel breve periodo.
    Dal Mek leader dei disadattati, al Negative araldo del rancore, fino ad arrivare alla sua redenzione, ci si aspettava ben altro da lui nell’anno che è appena passato, ed invece è diventato la totale ombra di se stesso. Per il suo 2016 l’augurio è di trovare il modo di allontanarsi il più possibile da questo feud con Borges; solo così può sperare di tornare a fare qualcosa di buono.

    Miglior posizione
    24

    TRANE
    Un anno di grande crescita per il Gravity Killer, con diversi momenti da ricordare per la sua carriera. Prima di tutto la chiusura di un feud iniziato due anni prima, quando entrambi erano parte dei JTM Connect. Poi il salto di qualità nel feud con Mark Perfection: è stato il feud dove ha dimostrato che anche lui può stare al passo dei grandi, spiegare le ali e volare. Sfortunatamente il novello Icaro avvicinandosi troppo al sole si è bruciato ed è precipitato, ma in una caduta assolutamente non mortale, la fine di un periodo che gli è servito per mettersi alla prova, farsi le ossa per un suo eventuale futuro da campione.
    Secondo step importante del suo anno, la riunione dei Black Storm. Il Dream Feud con Brextone & Claymore, che gli ha portato il suo quarto titolo di coppia, culminando infine nel più importante tag team match della storia della federazione. Nonostante la prova più che ottima, lui e Brock non sono riusciti a terminare il feud da campioni e con il ritiro della Perfect Storm ora Trane è tornato a lottare in singolo, alla ricerca di una nuova dimensione.
    Gli toccherà ricominciare da zero nel 2016, ma con la consapevolezza che queste esperienze gli abbiano lasciato un bagaglio che continuerà a forgiare la sua storia e il suo futuro.

    Miglior posizione
    23

    JIMI MARSHALL
    Il suo feud di inizio anno con Trane è stato la chiusura di un cerchio apertosi con il tradimento che due anni prima gli perpetrò in quel famoso Steel Cage match contro i Death n’ Paradox.
    È passato poi rapidamente da Xelif a Paul Phoenix, in un feud per il titolo Sorrow dal quale è uscito sconfitto e con una caviglia rotta. Il suo momento migliore è arrivato però nel feud con Mark Perfection, dopo che Augusto aveva già perso il titolo, ma si trovava ancora nel massimo della forma. In un anno che per lui non ha visto troppe soddisfazioni, Jimi lì ha dato il suo meglio, dimostrando di riuscire a tener testa a colui che per un anno ha regnato incontrastato a Tap Out!, prevalendo su di lui a tratti. Una rivalità che continua tutt’ora e che sta entrando ora più che mai nel vivo. Una rivalità che da sola può lanciare Jimi molto, molto avanti.

    Miglior posizione
    22

    LIN LI YUNG
    Quest’anno Lin Li Yung è stato sinonimo di “eXtreme”. Uno dei regni più lunghi e inarrestabili di sempre; non troppo generoso di emozioni, ma solido e tutt’ora in corso. Nel 2015 il Red Dragon è passato sulle carcasse di molti avversari, ultimo dei quali il neo arrivato Monty Bash.
    In contemporanea con il proseguimento del suo attuale regno, ora si è posto anche un altro obiettivo: Royal Rumble. E in quella rissa sarà tra i più temibili.

    Miglior posizione
    10°
    21

    AMADEUS
    Non ha lasciato un gran segno Amadeus nella prima parte dell’anno. Il suo vero momento di gloria è arrivato in concomitanza con la sua nomina a General Manager di Tap Out!, che gli ha permesso per un breve istante di toccare il cielo con un dito raggiungendo il main event dello show blu in un match per il titolo dei pesi massimi contro Paulie Veneruso. Non è però stato in grado di raggiungere la vetta massima, e la sconfitta contro il campione lo ha costretto a cambiare i suoi piani.
    Ora il suo obiettivo è migliorare la GWF, portarla a nuove vette di splendore. Ci riuscirà? Ha tutto il 2016 per provarci.

    Miglior posizione
    20

    SAM LEMI
    Tra le sorprese di quest’anno, Sam Lemi è partito alla grande con una vittoria su Paulie Veneruso in un feud che proveniva dal 2014 e che ha raggiunto lo Showcase con un Hell in a Cell match. Si è poi scontrato con Amadeus, in un feud vinto che lo ha poi portato successivamente ad affrontare Matt Rock e a conoscere l’uomo che ha dato una svolta alla sua carriera: Eli Sanders. Arrivato a vincere l’Honor Title il giorno di Natale, il samoano è ora campione, e affiancato dal suo manager nell’anno appena iniziato può fare faville.

    Miglior posizione
    19

    THOMAS ROSS
    Non si colloca in Power in una posizione altissima, ma nel concreto il suo 2015 è stato un anno in cui Tommy ha dato davvero tanto alla GWF con un paio di feud davvero interessanti. Il feud con Fisher prima, e quello con Trafalgar Harbor poi. Soprattutto quello con il cugino, candidato tra i migliori feud dell’anno, è stato un feud lungo ma mai noioso, mai banale, che ha avuto anche modo di mostrare i due cugini in tag team per un certo periodo di tempo, facendo rivivere ancora per una breve volta l’emozione del suo storico dualismo con Luke Claymore.
    Termina a Last Ride, con un Last Man Standing match mozzafiato, che lo vede uscire come sconfitto a testa alta.
    Una risorsa insostituibile per la Global Wrestling Federation.

    Miglior posizione
    18

    ZERO
    Il Most Improved Wrestler of the Year. Già l’anno scorso fu premiato con il Keep Your Eyes On… Award dopo aver vinto il titolo Sorrow in meno di un mese dal suo debutto; finito il 2015 conferma di essere stato davvero il prospetto su cui tenere più gli occhi puntati di tutti. Prima parte dell’anno con il Network, con il quale affronta la BWF e si affilia alla Black Inner Corporation. Poi dopo lo split up arriva l’esplosione in singolo, con la vittoria dell’Honor Championship, il candidato Feud of the Year con Daniel Pajares ed infine, scalando le gerarchie come nessuno, l’attacco a Paulie Veneruso a Last Ride e il suo inserimento di prepotenza nel main event dello show del venerdì.
    È fenomenale, ed è da tenere d’occhio anche in questo 2016, perché già da inizio anno con lui si prevedono scintille.

    Miglior posizione
    17

    ANTOINE BORGES
    Uno dei personaggi più controversi dell’intera GWF. C’è a chi piace, c’è chi non lo sopporta, ci sono quelli a cui è totalmente indifferente. Saperci fare ci saprebbe anche fare, ma si perde troppo facilmente in stupidaggini che rovinano sul nascere qualsiasi sua possibilità di crescita. L’inesperienza fa il resto, e ci ritroviamo per lui un 2015 in cui lo si ricorda soltanto per le scene più trash dell’anno insieme a Mike Gallows in un feud lunghissimo, partito discretamente ma poi perdutosi per strada e divenuto una vera e propria barzelletta. Per lui vale lo stesso augurio fatto a Mike Gallows: che si allontanino vicendevolmente l’un l’altro il più possibile e che trovi un avversario di grande esperienza che lo possa aiutare a migliorarsi per davvero, perché in questo 2015 è stato inguardabile.

    Miglior posizione
    16

    KURT FISHER
    Diciamo che avremmo potuto vedere di più da Kurt Fisher quest’anno. Non che la carne al fuoco con lui sia mancata: un grande feud ad inizio anno con Thomas Ross, poi il breve periodo con la storia del GM, infine l’importante feud con Paul Phoenix con il titolo Sorrow in palio, che sarebbe dovuto essere il grande momento di Kurt, la nascita di una nuova grande stella; momento che purtroppo però ad oggi è soffocato nel nulla sprecando tutto il suo potenziale.
    Ha perso il titolo nel Fear successivo a Last Ride contro Xander Deckard, e ad oggi il suo status non sembra particolarmente mutato rispetto ad inizio anno. Urge un cambio di rotta per il 2016.

    Miglior posizione
    15

    MATT ROCK
    L’anno del King Mida è stato una parabola discendente. Partito da un feud storico con Herr Morbid che ha sfiorato il main event di ForuMania, Matt si è poi unito alla BWF nella lotta contro i poteri forti della federazione, sconfiggendo insieme a loro il Network e Paulie Veneruso e salvando la GWF. Quello è stato il culmine del suo anno, perché da lì in poi il buon Matt si è fatto un po’ da parte: prima in un feud con Drew MacBeth, volto ad aiutare il giovane; poi, con l’arrivo di Eli Sanders e delle Sanders Industries, che gli hanno reso la vita un inferno: memorabile e ancora nella nostra memoria il segmento con il piccolo Vlad.
    Dopo essersi liberato di Sanders come suo Personal GM, il King Mida sta ora navigando a vista senza uno scopo preciso. Ora però la Rumble si avvicina, e Matt Rock è un nome fin troppo importante per essere ignorato.

    Miglior posizione
    14

    TRAFALGAR HARBOR
    Ce lo ricordiamo tutti per essere stato l’Hope Wrestling Champion ai tempi del Network, ma soprattutto nell’anno che è appena passato ce lo ricordiamo per il fantastico feud allestito insieme a suo cugino Thomas Ross, che si è meritato la nomina tra i Feud of the Year e che per alcuni doveva essere il meritato vincitore.
    Harbor è cresciuto tantissimo nel 2015 e l’Award di Most Improved lo ha perso solo e soltanto perché in competizione si è trovato anche un certo Zero.
    Eppure in classifica Harbor si è posizionato meglio del suo ex compagno nel Network. Lo aspetta un 2016 sfavillante.

    Miglior posizione
    13

    LUKE CLAYMORE
    È stato un anno all’insegna dell’amarcord il suo. Iniziato con un bellissimo match alla Royal Rumble conclusivo della sua rivalità con Keith Adam Stevens, è poi proseguito con la reunion ad Endless Night della BWF, mettendo in scena una serie di match bellissimi tra fazioni contro il Network. Terminata questa rivalità arriva il passaggio per la prima volta nella sua carriera a Tap Out!, dove sostiene di volerne diventare il volto e dove affronta Mark Perfection per il titolo come l’ultimo dei “face”, mettendo su uno dei candidati Match of the Year con quell’Hell in a Cell dove è ancora noto lo spettacolare Shooting Star Press che ha vinto il premio di Bump of the Year.
    Ma le cose non vanno come previsto, ed ecco che dopo la sconfitta e la piccola pausa di riflessione, arriva la seconda, inaspettata e dirompente reunion dell’anno: quella con Alex Brextone, che ha riportato sugli schermi della GWF il tag team of the decade. Vincendo i titoli la sera stessa del loro ritorno, lui ed Alex sono tutt’ora campioni e sembrano non volersi più fermare: forti come lo erano nel 2011, proprio come in quell’era tengono anche oggi in palmo di mano un’intera categoria.

    Miglior posizione
    12

    DANIEL PAJARES
    Tra la sorpresa generale è stato lui il Face of the Year. Daniel Pajares ha messo su uno dei regni più belli da Honor Champion, ha poi avuto modo di confrontarsi con Paul Phoenix e di arrivare fino alla fine del Golden Series match, eliminato all’ultimo proprio dalla fenice. È sempre la fenice a negargli la possibilità di entrare nell’Elimination Chamber match di Last Ride, fermandolo sul più bello, nella finale. Adesso “Manuel” sta ancora cercando di riscattarsi contro Paolo, e siamo sicuri che ben presto ci riuscirà. Il 2016 è suo.

    Miglior posizione
    11

    ROBERT DUMAS
    Il suo anno è iniziato con quella famosa e divertentissima campagna contro l’omofobia, ma quello è stato il meno. A ForuMania è andato contro Mark Perfection, nel match che ha visto i due giungere alla tanto attesa resa dei conti, nella quale purtroppo il bastardo ne è uscito sconfitto; si è visto chiudere il cerchio apertosi a Summergeddon 2013, insieme alle sue possibilità di ritornare campione. Comincia allora un feud molto intenso con Herr Morbid, la cui colonna portante sono stati gli innumerevoli Black Metal matches disputati dai due.
    Attualmente è impegnato con Enigma, nel feud con tema “Fede” che vede al centro la Musa, Angel. Un feud che sa catturare per il fascino del suo tema centrale, e che sta funzionando dannatamente bene. Continuate così.

    Miglior posizione
    10

    RED SCREAM
    Il vincitore del NWO Contract apre la Top 10 dell’anno. Il suo 2015 è stato giust’appunto segnato essenzialmente dalla vittoria della valigetta, che gli consentirebbe di avere un world title match quando vorrebbe, ma che invece Red Scream ha da sempre annunciato di voler sfruttare a ForuMania. Prima della vittoria della valigetta ha però già avuto modo di testare le sue capacità di reggere il main event, sfidando ad Endless Night Mark Perfection per il World Heavyweight Title. Un Last Man Standing match che ha dato una spinta notevole ad RJ Lee, il primo passo verso quello che poi è stato il suo momento più importante dell’anno.
    A ForuMania ora mancano solo quattro mesi, il momento della verità per lui arriverà presto.

    Miglior posizione
    9

    KEITH ADAM STEVENS
    È passato un po’ di tempo dal suo regno di campione del mondo, ma anche senza il titolo alla vita il Ferocious Warrior è rimasto sempre uno dei lottatori più in forma della GWF. Uno degli heel più solidi, il più viscido, calcolatore, riesce a dare la giusta intensit a qualsiasi feud prenda parte. Quest’anno sono stati Thornton Brave, Michael Armo e Auron. Sempre tra i migliori, ed ora che ci si avvicina anche tra i favoriti potenziali per la Royal Rumble.

    Miglior posizione
    8

    PAUL PHOENIX
    La perdita della sua streak a ForuMania ha fatto moltissimo rumore. Con quella sconfitta ha lanciato Xelif tra i migliori, e da lì in poi si è dedicato a feud di secondo piano rispetto all’importanza che il match di ForuMania aveva.
    Ha creato il tormentone dell’anno, ha vinto il Golden Series Elimination match, ed ora è in un feud con Pajares che ha le giuste prospettive e che sembra avere tutta l’intenzione di proseguire ancora per un bel po’. Ci ha fatto divertire nell’anno che è passato, ci farà divertire anche nell’anno appena cominciato.

    Miglior posizione
    7

    XELIF
    Si è portato via la streak di Paul Phoenix a ForuMania, ha cominciato il suo percorso verso il World Heavyweight Title ed alla fine ce l’ha fatta, fermando il regno da campione mondiale GWF più lungo di sempre di Mark Perfection. Però aveva un nemico potente, troppo potente, rispondente al nome di Paulie Veneruso, che gli ha organizzato l’evento più vergognoso e infame che sia mai stato pensato: ha abusato del suo potere di GM a Tap Out! per auto-concedersi una title shot su uno Xelif sfinito e sottrargli il titolo vinto solo cinque giorni prima. È stato un momento scioccante, che ha dato una grossa botta d’arresto a Xelif, che da quel momento in poi si è un po’ eclissato. Non è stato un finale d’anno dei migliori il suo e questo alla fine lo ha giocoforza penalizzato agli Awards.
    Ora però siamo in piena Road to Rumble, ed anche Xelif è tra i favoriti per vincere e riscattarsi da quella indimenticata sconfitta. Forse il favorito numero uno è proprio lui.

    Miglior posizione
    6

    MICHAEL ARMO
    Ha chiuso il suo regno di campione del mondo a ForuMania, è dovuto soccombere al desiderio di vittoria di Rocky e poi proprio grazie a lui è rinsavito, tornando quello che era prima di mettere in atto il famoso tradimento su Luke Claymore che lo rese campione.
    Insieme a Rocky ha messo su uno tra i match migliori dell’anno, l’Iron Man match di Runaway, ma essendoci abituati a quegli standard di qualità il Michael Armo che si è visto dopo non è più sembrato lo stesso. Forse ha pagato un po’ di inesperienza, forse i pochi stimoli, ma il livello non è più stato quello del feud con Rocky.
    Ora è fuori per infortunio dopo essere stato investito da Drew MacBeth a Survivor Series, vendicatosi dalla sconfitta. Speriamo di rivederlo presto nel 2016, perché c’è tanto bisogno del vecchio Michael Armo, dello Showstopper.

    Miglior posizione
    5

    DK
    È stato un anno importante per l’ex Fallen Dragon. Diciamo ex, perché dopo la perdita della maschera ora non è più lo stesso, non più DarKhaos, ma DK. Ha scelto di abbandonare il suo passato, sia quando ha tradito Andy e la BWF durante il tag team match contro B&C (nonostante la sua prima parte dell’anno fosse stata proprio all’insegna della federazione estrema, con la reunion della BWF e i titoli di coppia con Andy Guerrero), sia quando si è lasciato alle spalle il peso del nome DarKhaos e ha finalmente svelato al mondo il suo vero volto.
    Ora combatte con l’appellativo di DK, ed è di nuovo campione del mondo. Dopo essere uscito dal Feud of the Year con Rocky, il calo di qualità generale con Cain Marko si è visto ad occhio nudo, ma non poteva essere altrimenti date le ottime cose viste nel feud che lo ha direttamente preceduto.
    Inizia l’anno da campione e alla Rumble colliderà ancora una volta con l’intoccabile, dopo averlo sconfitto una volta a Last Ride. Questo è il suo tanto atteso secondo regno.

    Miglior posizione
    4

    ROCKY
    Royal Rumble Winner nel 2015, vincitore del main event di ForuMania contro Michael Armo e campione GWF per i successivi mesi a venire, ha messo su feud interessanti con Armo, Slenderman e poi DK, per poi arrivare a perdere il titolo proprio contro quest’ultimo. Questa l’estrema sintesi di un anno grandioso per lo stallone italiano, che purtroppo ora è fermo ai box per un infortunio rimediato proprio durante l’ultimo match della serie con DK. Speriamo di rivederlo presto, perché da quando è arrivato Rocky è sempre stato per la GWF sinonimo di duro lavoro e feud grandiosi.

    Miglior posizione
    3

    HERR MORBID
    Apre il podio il blackster, sempreverde, immortale. Pur non avendo visto il titolo del mondo nemmeno con il binocolo nel 2015, Morbid si ritrova tra i tre migliori dell’anno, ma non è di certo una novità. Uscente da un feud epocale ad inizio anno con Matt Rock, il Natural Born Negative si è poi concentrato su un altro importante feud con Robert Dumas, la sagra dei Black Metal matches. Ha vinto, a Destiny ha sconfitto il bastardo ed è poi andato verso il Golden Series match, dove però la fortuna non gli ha sorriso, e lo stesso è valso per l’Elimination Chamber di Last Ride, vinto da Mark Perfection.
    Ora ha da poco cominciato un feud con Mr. Slenderman, che sicuramente si protrarrà per i primi mesi del 2016. Ma ovunque venga messo, Herr Morbid resta sempre Herr Morbid.

    Miglior posizione
    2

    PAULIE VENERUSO
    Il grande discusso del 2015. Ha creato uno dei momenti più controversi della storia della GWF quando ha utilizzato il suo potere di GM per fregare Xelif e portargli via il titolo del mondo. Tutt’ora è campione in un regno non di certo sfavillante, lungo, e che prospetta la sua fine non prima di ForuMania. Veneruso è l’heel di Tap Out!, l’uomo del momento nello show blu nel quale regna incontrastato.
    Ora gli si è posta davanti la minaccia Zero sul suo cammino, probabilmente il migliore dei nuovi arrivati, ma le probabilità che sia solo un feud di transizione sono alte. Del resto c’è un uomo che ha ancora un conticino in sospeso con lui…

    Miglior posizione
    1

    MARK PERFECTION
    Il numero 1. Quest’anno segna un triplete incredibile con la vittoria agli Awards di Best Reign, Superstar e Heel of the Year. È stato lui il migliore, non ce ne sono di storie, dal match a ForuMania con Dumas, alla super conferma nell’Hell in a Cell contro Luke Claymore, e persino nel giorno della sua grande sconfitta a Perfect Summergeddon contro Xelif ne è uscito a testa altissima. È stato anche l’uomo della Chamber alla fine dell’anno, con una vittoria pazzesca che gli ha consegnato nelle mani un pass per la vittoria della Rumble, il numero 30. È la nuova definizione di heel, impareggiabile al microfono e da quest’anno irraggiungibile anche nei risultati.
    Se il suo primo regno durò solo 5 minuti, questo ha visto invece tutte le vittime più illustri della GWF, ed ora non ha più niente da dimostrare a nessuno. È il migliore.

    Miglior posizione
     


    ARCHIVIO POWER 25
    - Power25 #64 (dicembre 2015)
    - Power25 #63 (novembre 2015)
    - Power25 #62 (ottobre 2015)
    - Power25 #61 (settembre 2015)
    - Power25 #60 (agosto 2015)
    - Power25 #59 (luglio 2015)
    - Power25 #58 (giugno 2015)
    - Power25 #57 (maggio 2015)
    - Power25 #56 (aprile 2015)
    - Power25 #55 (marzo 2015)
    - Power25 #54 (febbraio 2015)
    - Power25 #53 (gennaio 2015)
    - Power25 #52 (special 2014)
    - Power25 #51 (dicembre 2014)
    - Power25 #50 (novembre 2014)
    - Power25 #49 (ottobre 2014)
    - Power25 #48 (settembre 2014)
    - Power25 #47 (agosto 2014)
    - Power25 #46 (luglio 2014)
    - Power25 #45 (giugno 2014)
    - Power25 #44 (maggio 2014)
    - Power25 #43 (aprile 2014)
    - Power25 #42 (marzo 2014)
    - Power25 #41 (febbraio 2014)
    - Power25 #40 (gennaio 2014)
    - Power25 #38 (dicembre 2013)
    - Power25 #37 (novembre 2013)
    - Power25 #36 (ottobre 2013)
    - Power25 #35 (settembre 2013)
    - Power25 #34 (agosto 2013)
    - Power25 #33 (luglio 2013)
    - Power25 #32 (giugno 2013)
    - Power25 #31 (maggio 2013)
    - Power25 #30 (aprile 2013)
    - Power25 #29 (marzo 2013)
    - Power25 #28 (febbraio 2013)
    - Power25 #27 (gennaio 2013)
    - Power25 #26 (special 2012)
    - Power25 #25 (novembre 2012)
    - Power25 #24 (novembre 2012)
    - Power25 #23 (ottobre 2012)
    - Power25 #22 (settembre 2012)
    - Power25 #21 (agosto 2012)
    - Power25 #20 (luglio 2012)
    - Power25 #19 (giugno 2012)
    - Power25 #18 (maggio 2012)
    - Power25 #17 (aprile 2012)
    - Power25 #16 (marzo 2012)
    - Power25 #15 (febbraio 2012)
    - Power25 #14 (gennaio 2012)
    - Power25 #13 (special 2011)
    - Power25 #12 (dicembre 2011)
    - Power25 #11 (novembre 2011)
    - Power25 #10 (ottobre 2011)
    - Power25 #09 (settembre 2011)
    - Power25 #08 (agosto 2011)
    - Power25 #07 (luglio 2011)
    - Power25 #06 (giugno 2011)
    - Power25 #05 (maggio 2011)
    - Power25 #04 (aprile 2011)
    - Power25 #03 (marzo 2011)
    - Power25 #02 (febbraio 2011)
    - Power25 #01 (gennaio 2011)




    Power 25: Rudy91
    Commenti:
    Posizioni da 1 a 25: Rudy91
    Posizioni 26, 31, 36, 41, 46, 51, 56, 61, 66, 71, 76, 81, 86: the rocky
    Posizioni 27, 32, 37, 42, 47, 52, 57, 62, 67, 72, 77, 82, 87: DarKhaos
    Posizioni 28, 33, 38, 43, 48, 53, 58, 63, 68, 73, 78, 83, 88: Dark Verdict
    Posizioni 29, 34, 39, 44, 49, 54, 59, 64, 69, 74, 79, 84, 89: Kurt Fisher
    Posizioni 30, 35, 40, 45, 50, 55, 60, 65, 70, 75, 80, 85, 90: Rob Perfection



    Edited by Rudy91 - 12/1/2016, 19:39
  3. .
    Portia non è conteggiata con la Dinasty, Portia è al 44° posto.
    Le stable non vengono mai conteggiate tutte insieme, la Power considera i wrestler singoli e i tag team, e la Dinasty per la Power è il tag team formato da David e Jacob.
  4. .
    CITAZIONE (Jimi Marshall @ 4/1/2016, 18:59) 
    Ma come cazzo ho fatto a passare da nono a 40esimo?

    It's... MAGIC!
  5. .
    Penultima Power dell’anno, la Power 25 del mese di dicembre. Il 2015 però non termina con questa Power, perché nei prossimi giorni ci sarà l’appuntamento con la Super Power 25, che analizzerà i risultati degli ultimi dodici mesi.
    Per il momento vi lascio con questa classifica e non faccio anticipazioni, a parte solo che la Power annuale quest’anno comprenderà ben 90 wrestler!
    Buona lettura con i commenti di Ashio, aka Kurt Fisher.

    DISCLAIMER: Prima di iniziare vorrei precisare che la seguente classifica non è redatta secondo simpatie e/o pareri personali. Per gestire la classifica è stato ideato un sistema di classificazione che si basa su vari fattori (presenze negli show, promo, vittorie, sconfitte, cinture, interferenze, low card, main event, ecc) che determinano un punteggio dal quale esce fuori la classifica vera e propria. Di conseguenza, se il vostro wrestler non è nella posizione che desideravate non prendetevela con chi gestisce la rubrica e/o i calcoli, ma chiedete spiegazioni e/o consigli.
    Grazie.
    Rudy91



    POWER 25 - DICEMBRE 2015
    25

    XELIF
    Entrato in Power per un soffio, per Xelif non è stato un mese facile, ma mi riferisco in particolar modo ai risultati e soprattutto all' Elimination Chamber dove Xelif per pochissimo non è riuscito ad aggiudicarsi la vittoria, andata poi a Perfection. Ma come al solito la Royal Rumble serve per mischiare le carte, e forse sarà lui a pescare quella giusta?

    Scorsa posizione
    15° (-)
    24

    MONTY BASH
    E' entrato col botto, ha sfornato grandissimi promo ma poi nello show di Natale la doccia fredda, il licenziamento. Poi ci sono quei tweet polemici che rendono Bash un possibile pericolo per la GWF. Come si vendicherà il Singolare dello smacco subito?

    Scorsa posizione
    20° (-)
    23

    WILLY SPENCER
    Ha combattuto con la rabbia, ha inseguito il Sorrow Title per molto tempo ma alla fine ha dovuto subire la sconfitta a Last Ride e il titolo è sfumato via. Periodo quindi incerto per lui, vedremo come verrà collocato Willy per la Rumble.

    Scorsa posizione
    22° (-)
    22

    RED SCREAM
    Nonostante, per me, la pessima gestione in questo mese, i numerosi job avuti ingiustamente e la poca presenza, si ritaglia un posto in Power con sempre quel No Way Out che crea mistero sul suo utlizzo. Attendo solo la Rumble per questo.

    Scorsa posizione
    6° (-)
    21

    BLACK STORM
    Grandissimi. Hanno regalato un feud storico per i titoli di coppia con B&C condito da un match finale a Last Ride assolutamente emozionante e dal finale rocambolesco. Uno dei migliori Tag Team dove anche quest'anno si sono fatti valere.

    Scorsa posizione
    18° (-)
    20

    MR. SLENDERMAN
    La Morte sta passando un momento assolutamente positivo e ora sta feudando con un uomo che condivide così tante cose con lui da doversi trovare in rivalità: Herr Morbid. Vedremo cosa ci porterà tutto questo ma mi aspetto qualcosa di assolutamente ultra-filosofico, dati gli argomenti trattati da entrambi nel corso delle puntate.

    Scorsa posizione
    11° (-)
    19

    ROBERT DUMAS
    Sempre impeccabile nella gestione e nelle parole che usa, credibile in qualsiasi argomento che tratta, surreale o assurdo che sia. Adesso si trova a fronteggiare Enigma e vi è troppa incertezza in quello che potrebbe accadere. C'è il ritorno di Angel e la questione della fede. Dove si arriverà?

    Scorsa posizione
    7° (-)
    18

    TRAFALGAR HARBOR
    Posizione immeritata, perchè per lui ci voleva assolutamente la Top10. L'ultimo mese con Ross è stato assolutamente il migliore di tutti, forse il migliore in qualsiasi storia raccontata in quest'anno di GWF. La vittoria incredibile a Last Ride è stata la ciliegina sulla torta insieme al loro epico Contract Signing che per me entra nella Top3 delle migliori cose scritte quest'anno.

    Scorsa posizione
    23° (+)
    17

    ANTOINE BORGES
    Con Gallows è riuscito a vincere un buon incontro a Last Ride contro la Legion anche se per gran parte del mese non riuscivo a capire bene quali fossero le intenzione di questa rivalità. Ora vedremo nel mese di Gennaio cosa ci attende.

    Scorsa posizione
    41° (+)
    16

    LIN LI YUNG
    Il record di durata del titolo eXtreme ormai sta vacillando e il cinese pare assolutamente portato per abbattere tutto ciò. Le rivalità non sono sempre il massimo e forse l'attenzione che gli si da non è abbastanza in confronto alla qualità dei promo che sono assolutamente soddisfacenti per un campione. Ottimo così, a me il suo regno piace moltissimo.

    Scorsa posizione
    12° (-)
    15

    KURT FISHER
    Non è stato semplice per lui, la posizione in Power forse è troppo benevola. E' sempre lì, a combattere tra bene e male e questa sua indecisione, nonostante i tanti grilli parlanti che gli girano attorno, non gli hanno fatto cambiare molto idea. E ora c'è questo infortunio, la perdita del titolo. Kurt è in ospedale forse a pensare come reagire questa volta, nel bene oppure nel male. Stay tuned.

    Scorsa posizione
    14° (-)
    14

    ADAM EDISON
    Ha perso il titolo ma quest'uomo è assolutamente un grande personaggio che vaga all' interno della GWF. Il premio di miglior debuttante di quest'anno l'ha reso uno dei probabili uomini chiave dell' anno prossimo e ora cerca qualcosa per cui reagire dopo aver perso il titolo, forse la Rumble darà i suoi frutti.

    Scorsa posizione
    17° (+)
    13

    AMADEUS
    Essere nel Main Event gli ha fatto bene, comportandosi come un degno sfidante per il World Heavyweight Title. La sconfitta a Last Ride era scontata ma l'esperienza gli farà bene soprattutto per l'inizio dell' anno successivo.

    Scorsa posizione
    3° (-)
    12

    PAULIE VENERUSO
    Campione ampiamente discusso, non sempre apprezzato. Ma intanto è lì ad accarezzare quella cintura conquistata abusando del ruolo che ha tenuto per molto tempo per poi lasciare per qualcosa di più grande. Ora c'è Zero però, bisogna stare molto attenti, oppure si perderà qualsiasi cosa.

    Scorsa posizione
    2° (-)
    11

    PAUL PHOENIX
    La magia di Paul non gli ha permesso per un pelo di raggiungere la Top Ten. E' sempre stato tra i piani alti in questo mese, data l'Elimination Chamber che però non l'ha visto vincitore. Ma si sa, non rimarrà senza far nulla e ora c'è un catalano nei suoi primissimi pensieri. Il primo match dell' anno ha sancito un guadagno di numeri importante.

    Scorsa posizione
    10° (-)
    10

    ZERO
    Mastodontico. E' intervenuto a Last Ride dichiarandosi il primo sfidante al titolo massimo e lo sta facendo nella miglior maniera possibile. Vogliamo poi parlare del Tap Out degli Awards dove è stato onnipresente vincendo il Most Improved e sfornando un opener pazzesco? Applausi.

    Scorsa posizione
    NEW ENTRY
    9

    BREXTONE & CLAYMORE
    La domanda che mi viene in mente è come e contro chi perderanno il titolo. Questo perchè mi sembra quasi improbabile che caleranno di ritmo in questo periodo. Hanno vinto qualsiasi cosa, compreso il miglior Tag Team Match dell' Anno e poi sono due personaggi fantastici.

    Scorsa posizione
    13° (+)
    8

    MARK PERFECTION
    Mi aspettavo una posizione molto più in alto, almeno da podio per colui che ha vinto un Main Event grandioso con Marshall, un Elimination Chamber incertissima guadagnandosi l'ultimo numero della Rumble e poi presenziare in un opener dove probabilmente abbiamo visto tutta la rabbia, la prepotenza e il dominio della perfezione. Strana posizione.

    Scorsa posizione
    5° (-)
    7

    CAIN MARKO
    Mi sta piacendo molto di più in questo ultimo periodo che nel resto del mese. Dopo la sconfitta un po' deludente a Last Ride per come è arrivata, ora viene sprigionata la sua frustrazione e sta mettendo sotto pressione Darkhaos in maniera ossessiva. Cosa porterà tutto ciò?

    Scorsa posizione
    40° (+)
    6

    XANDER DECKARD
    Assoluta sorpresa, posizione altissima per Xander. Ma i risultati confermano tutto questo: conquista del titolo e difesa titolata che confermano come questo personaggio può farsi valere nel corso di questi mesi. Come al solito spero che questa sua vittoria non venga buttata alle ortiche con una pessima gestione, ma dipende anche da lui.

    Scorsa posizione
    33° (+)
    5

    DANIEL PAJARES
    Il catalano e nostro Face del 2015 è in estasi e la quinta posizione gli giova soltanto il bellissimo periodo di forma. Ora si che può pensare a Paul Phoenix e alla Royal Rumble, dove si prospetta come uno dei favoriti. L'ultima vittoria nel primo show dell' anno lo rende un avversario ancora più temibile per chiunque. E' un aereo che non smette mai di volare.

    Scorsa posizione
    1° (-)
    4

    SAM LEMI
    Sfiorato il podio, peccato. Da quando Sanders gravita intorno a lui Lemi è come rivitalizzato e la vittoria dell' Honor Title lo rende come uno degli uomini di punta della Road to Forumania. Ormai sembra una macchina che produce sempre più e riuscirà con costanza a farsi largo e splendere.

    Scorsa posizione
    32° (+)
    3

    KEITH ADAM STEVENS
    Gradino più basso del podio per il Sunglasses Man. Uno dei protagonisti della questione Elimination Chamber, nel match in PPV è entrato come se dovesse spaccare tutto per poi perdere in un momento cruciale. Nello show di Natale sembra essere tornato quello di un epoca, talmente stronzo e infame da far sottomettere Babbo Natale. E mi piace.

    Scorsa posizione
    8° (+)
    2

    HERR MORBID
    Morbid sfiora la seconda posizione andando a punzecchiare sempre di più Slenderman. Il feud procede come mi sarei aspettato, altamente orrorifico, macabro, misterioso e pieno di significato nascosto. Il grande match tra i due nel Fear pre-Natale li ha proiettati qua in alto, non dimenticandoci che Morbid ha partecipato alla Chamber.

    Scorsa posizione
    2° (+)
    1

    DK
    E' praticamente ovunque, vince, convince e sforna perle contro qualsiasi essere vivente che gli si presenta davanti. E' tornato, la cintura splende sulla propria spalla e sembra aver intenzione di tenerla non tanto a lungo, ma nella migliore maniera possibile. Ora è messo in difficoltà da Marko ma la reazione arriverà vedrete. Oggi è lui il primo della Power.

    Scorsa posizione
    4° (+)
     


    RESTANTI POSIZIONI
    26. Mike Gallows
    27. Payton Brooks
    28. AJ Gallows
    29. Evangeline Kay
    30. Enigma
    31. Auron
    32. The Legion
    33. Matt Rock
    34. Thomas Ross
    35. Daenerys
    36. Gallows Dinasty
    37. Ace
    38. Jackalyn
    39. Tina Van Dyck
    40. Jimi Marshall
    41. Candice Karson
    42. Hollywood Hot Blondes
    43. Sativa Brothers
    44. Portia Gallows
    45. Till Kruspe


    LOTTATORI NON VALUTATI (inattivi)
    Andy Guerrero
    Christina
    Diana Gwen Brave
    Drew MacBeth
    Esmeralda
    Gemja Juraka
    Giorgia
    Michael Armo
    Miss Lotte
    Papa Legba
    Rocky
    Simba
    Team eXtreme
    The Royals
    The Fallen Angel


    ARCHIVIO POWER 25
    - Power25 #63 (novembre 2015)
    - Power25 #62 (ottobre 2015)
    - Power25 #61 (settembre 2015)
    - Power25 #60 (agosto 2015)
    - Power25 #59 (luglio 2015)
    - Power25 #58 (giugno 2015)
    - Power25 #57 (maggio 2015)
    - Power25 #56 (aprile 2015)
    - Power25 #55 (marzo 2015)
    - Power25 #54 (febbraio 2015)
    - Power25 #53 (gennaio 2015)
    - Power25 #52 (special 2014)
    - Power25 #51 (dicembre 2014)
    - Power25 #50 (novembre 2014)
    - Power25 #49 (ottobre 2014)
    - Power25 #48 (settembre 2014)
    - Power25 #47 (agosto 2014)
    - Power25 #46 (luglio 2014)
    - Power25 #45 (giugno 2014)
    - Power25 #44 (maggio 2014)
    - Power25 #43 (aprile 2014)
    - Power25 #42 (marzo 2014)
    - Power25 #41 (febbraio 2014)
    - Power25 #40 (gennaio 2014)
    - Power25 #39 (special 2013)
    - Power25 #38 (dicembre 2013)
    - Power25 #37 (novembre 2013)
    - Power25 #36 (ottobre 2013)
    - Power25 #35 (settembre 2013)
    - Power25 #34 (agosto 2013)
    - Power25 #33 (luglio 2013)
    - Power25 #32 (giugno 2013)
    - Power25 #31 (maggio 2013)
    - Power25 #30 (aprile 2013)
    - Power25 #29 (marzo 2013)
    - Power25 #28 (febbraio 2013)
    - Power25 #27 (gennaio 2013)
    - Power25 #26 (special 2012)
    - Power25 #25 (novembre 2012)
    - Power25 #24 (novembre 2012)
    - Power25 #23 (ottobre 2012)
    - Power25 #22 (settembre 2012)
    - Power25 #21 (agosto 2012)
    - Power25 #20 (luglio 2012)
    - Power25 #19 (giugno 2012)
    - Power25 #18 (maggio 2012)
    - Power25 #17 (aprile 2012)
    - Power25 #16 (marzo 2012)
    - Power25 #15 (febbraio 2012)
    - Power25 #14 (gennaio 2012)
    - Power25 #13 (special 2011)
    - Power25 #12 (dicembre 2011)
    - Power25 #11 (novembre 2011)
    - Power25 #10 (ottobre 2011)
    - Power25 #09 (settembre 2011)
    - Power25 #08 (agosto 2011)
    - Power25 #07 (luglio 2011)
    - Power25 #06 (giugno 2011)
    - Power25 #05 (maggio 2011)
    - Power25 #04 (aprile 2011)
    - Power25 #03 (marzo 2011)
    - Power25 #02 (febbraio 2011)
    - Power25 #01 (gennaio 2011)




    Power 25: Morbid devil
    Commenti: Kurt Fisher

  6. .

    24/01/16
    GWF Royal Rumble 2015

    Madison Square Garden (New York, New York)



    Poster Ufficiale dell'evento:

    28tz221

    Theme Song Ufficiale dell'evento:
    Worlds Apart - CFO$



    ---------------------------------------------

    Card dell'evento

    Honor Title Match
    Single Match

    Sam Lemi (c) w/ Eli Sanders vs. Adam Edison

    5 Star Challange
    Tag Team Match

    Ladies Elite (Payton Brooks & Daenerys) vs Hollywood Hot Blondes (Aria & Venere)

    GWF World Heavyweight Championship Match
    ??? Match

    Paulie Veneruso (c) vs Zero

    Der Todesking
    One on One Match
    Mr.Slenderman vs Herr Morbid

    GWF Championship Match
    Single Match

    DK (c) vs Cain Marko

    30 Men Royal Rumble Match



    //
    CODICE
    <i>didascalia</i>
    <b>[color=#D3B700]Titolo in palio (se c'è)[/color]
    [color=#055241]Stipulazione Match[/color]</b>
    ??? vs ???
    //


    Edited by AndreaEG - 24/1/2016, 17:48
  7. .
    Il ritorno di Cain Marko c'è ed è tra i comeback. Il suo è stato un comeback normale senza alcun WTF Moment annesso, a differenza di B&C che hanno preso la nomination anche tra i WTF con la vittoria a sorpresa dei titoli sconfiggendo tutta la categoria (ecco spiegato perché B&C hanno la nomination anche lì e Cain Marko no, perché se lo avessimo messo anche tra i WTF sarebbero state due nomination in due categorie diverse per la stessa identica cosa; la categoria comeback serve anche a questo, ad evitare che tutti i ritorni finiscano tra i WTF se sono solo ritorni).
  8. .
    La Dinasty non mi pare abbia debuttato quest'anno per essere considerata New Entry, credo ci fosse già nel 2014, ma potrei sbagliarmi. Per il Most Improved si volevano premiare i passi avanti fatti dal tag team nel corso dell'anno: non dimentichiamo che all'inizio del 2015 erano trattati poco più che da jobbers, mentre ora sfideranno di nuovo B&C per i titoli di coppia nella puntata di Tap Out! dell'1 gennaio e non come outsiders, ma come un team cresciuto.

    Pajares era tra i Most Improved l'anno scorso, Red Scream invece non è migliorato molto da quest'anno, è già da parecchio tempo che è su alti livelli, ciò che lo fa sembrare migliore è solo il fatto di stare finalmente avvicinandosi alla sua consacrazione.
  9. .
    Fatto Marco.
  10. .

    slammy2010b



    Il grande giorno è arrivato, oggi si vota!
    Non la faccio tanto lunga, perché tanto so già che non mi leggerete per andare subito ad avventarvi sulle categorie che più vi interessano, quindi vi riassumo brevemente quello che dovete fare: innanzitutto, QUI sono riportate le istruzioni per come votare; qui sotto trovate tutte le categorie con i rispettivi candidati e in fondo al post, sotto spoiler, il codice con la scheda da compilare.
    Vi ricordo che i voti vanno mandati esclusivamente tramite messaggio privato sul forum a me (Rudy91) o a Rob Perfection.

    Un ultimo importante appunto: prima votate e meglio è. Perché prima votate e prima riusciamo a conteggiare i voti, e prima riusciamo a conteggiare i voti più è il tempo per noi e Vlad per fare il booking per la puntata degli Awards.



    AND THE NOMINEES ARE…

    BEST REIGN OF THE YEAR
    -Mark Perfection [World Heavyweight Title]
    -Daniel Pajares [Honor Title]
    -Rocky [GWF Title]
    -Lin Li Yung [eXtreme Title]
    -Evangeline Kay [Women’s Title]



    SUPERSTAR OF THE YEAR
    -Mark Perfection
    -DK
    -Paul Phoenix
    -Xelif
    -Rocky



    HEEL OF THE YEAR
    -Mark Perfection
    -Keith Adam Stevens
    -Paulie Veneruso
    -Paul Phoenix
    -Zero



    FACE OF THE YEAR
    -Red Scream
    -Rocky
    -Daniel Pajares
    -Xelif
    -Kurt Fisher



    TAG TEAM OF THE YEAR
    -Predators
    -Gallows Dinasty
    -DarKhaos & Andy Guerrero
    -Brextone & Claymore
    -Black Storm



    STABLE OF THE YEAR
    -The Network
    -Black Inner Corporation
    -Bloody Wrestling Federation
    -The Legion



    LADY OF THE YEAR
    -Daenerys
    -Christina
    -Diana Brave
    -Evangeline Kay
    -AJ Gallows



    MOST IMPROVED WRESTLER OF THE YEAR
    -Prophet/Zero
    -AJ Gallows
    -Gallows Dinasty
    -Trafalgar Harbor
    -Trane



    NEW ENTRY OF THE YEAR
    -Adam Edison
    -Monty Bash
    -Payton Brooks
    -Jackalyn
    - Eli Sanders



    PAY PER VIEW OF THE YEAR
    -Royal Rumble 2015
    -Endless Night 2015
    -Perfect Summergeddon
    -Forumania XI
    -Destiny XI



    FEUD OF THE YEAR
    -Herr Morbid vs. Matt Rock
    -Jimi Marshall vs Trane
    -Thomas Ross vs. Trafalgar Harbor
    -Daniel Pajares vs Zero
    -Rocky vs DarKhaos
    Eve vs. Christina



    “WHAT THE FUCK” MOMENT OF THE YEAR
    -Herr Morbid attacca alle spalle Dumas nel main event, fermandolo dal ritirarsi [Fear #497, 06/04]
    -Xelif sconfigge Paul Phoenix a ForuMania interrompendo la sua Streak [GWF ForuMania XI]
    -Brextone & Claymore ritornano a sorpresa nella Tag Team Battle Royal e sconfiggono tutta la divisione, vincendo i titoli di coppia [GWF Perfect Summergeddon]
    -Evangeline incassa il NWO nel bel mezzo del match per il titolo, sottraendo la vittoria a Christina [GWF Perfect Summergeddon]
    -Paulie Veneruso diventa Campione del Mondo abusando del proprio potere da GM ed interrompendo la striscia d’imbattibilità di Xelif [Tap Out! #358, 14/08]
    -DarKhaos si toglie la maschera mostrando per la prima volta il suo vero volto al mondo [Fear #524, 12/10]



    BUMP OF THE YEAR
    -Xander Deckard esegue un vertical suplex su Trafalgar Harbor su un tavolo di vetro, che va in frantumi [GWF Royal Rumble 2015]
    -Double Crucifix Powerbomb dall’interno del ring fino al tavolo di commento fuori ring di Andy Guerrero e DarKhaos su Paulie Veneruso [GWF Springtime Massacre 2015]
    -Rocky esegue una Super-Attitude Adjustment su Micheal Armo dal paletto su una transenna posta in orizzontale tra ring e balaustra [GWF Runaway 2015]
    -Luke Claymore si lancia dalla sommità dell’Hell in a Cell con uno Shooting Star Press su Mark Perfection ed alcuni arbitri [GWF eXtreme Aggression 2015]
    -Paper Elephant di Lowhope su Lin sull’Ape 50 [GWF Perfect Summergeddon]



    WRITER OF THE YEAR
    -Simone Musella
    -Rudy91
    -Kurt Fisher
    -Real First Lady
    -Dark Verdict
    -Xelif
    -Matt Rock
    -peppoman
    -Jimi Marshall
    -the rocky
    -Siberak

    #wethewriters



    MATCH OF THE YEAR
    -Mark Perfection vs Robert Dumas [GWF ForuMania XI]
    -Rocky vs. Michael Armo (No Disqualification 60-minutes Iron Man Match) [GWF Runaway 2015]
    -Mark Perfection vs Luke Claymore (Hell in a Cell Match) [GWF Extreme Aggression 2015]
    -Xelif vs Mark Perfection [GWF Perfect Summergeddon]
    -Diana Brave vs Christina vs Evangeline [GWF Perfect Summergeddon]
    -Rocky vs DarKhaos [GWF Destiny XI]
    -Golden Series Elimination Match (Paul Phoenix/Stevens/Xelif/Perfection/Slenderman vs. Morbid/Pajares/Marshall/Scream/Auron) [GWF Survivor Series 2015]
    -B&C vs Black Storm (Anything Goes 60-minute Iron Man Match) [GWF Last Ride 2015]



    CATCHPHRASE OF THE YEAR
    -”The Hunt is on.” [Predators]
    -“We are.” [Black Inner Corporation]
    -“Alone I win.” [Herr Morbid]
    -“Received the message?” [Willy Spencer]
    -”I am the future” [Adam Edison]
    -”Show some respect to the Champ!” [Paulie Veneruso]
    -”Paul Phoenix is Magic!” [Paul Phoenix]



    COMEBACK OF THE YEAR
    -Paul Phoenix [Royal Rumble 2015]
    -BWF [Endless Night 2015]
    -Brextone & Claymore [Perfect Summergeddon]
    -Brock Hell/Black Storm [Fear #527, 02/11]
    -Cain Marko [Fear #529, 16/11]



    COMEDY ANGLE OF THE YEAR
    -Matt Rock prende per i fondelli Herr Morbid, organizzando un finto quiz al Direct Line, in cui lui è sia il conduttore che il concorrente [Fear #490, 16/02]
    -DarKhaos ed Andy Guerrero pretendono di far viaggiare Luke Claymore in un colle da consegna [Tap Out! #335, 06/03]
    -Robert Dumas sensibilizza il mondo con una campagna contro l’omofobia (“I will not turn my back on you”) [Fear #484, 05/01]
    -Antoine Borges prova a farsi riassumere in GWF inventando le scuse più assurde possibili [Fear #508, 22/06]
    -Matt Rock è costretto da Eli Sanders a fare da animatore alla festa di compleanno del piccolo Vladimir [Fear #525, 19/10]
    -Eli Sanders presenta, con Matt Rock, le ultime creazioni della “Sanders Paint”: “più colori che Gallows” [Fear #526, 26/10]




    SCHEDA PER VOTARE:
    HTML
    [color=gold]<b>BEST REIGN OF THE YEAR</b>[/color]
    -Mark Perfection [World Heavyweight Title]
    -Daniel Pajares [Honor Title]
    -Rocky [GWF Title]
    -Lin Li Yung [eXtreme Title]
    -Evangeline Kay [Women’s Title]

    [IMG=2a99l6b]http://i40.tinypic.com/2a99l6b.png[/IMG]

    [color=gold]<b>SUPERSTAR OF THE YEAR</b>[/color]
    -Mark Perfection
    -DK
    -Paul Phoenix
    -Xelif
    -Rocky

    [IMG=2a99l6b]http://i40.tinypic.com/2a99l6b.png[/IMG]

    [color=gold]<b>HEEL OF THE YEAR</b>[/color]
    -Mark Perfection
    -Keith Adam Stevens
    -Paulie Veneruso
    -Paul Phoenix
    -Zero

    [IMG=2a99l6b]http://i40.tinypic.com/2a99l6b.png[/IMG]

    [color=gold]<b>FACE OF THE YEAR</b>[/color]
    -Red Scream
    -Rocky
    -Daniel Pajares
    -Xelif
    -Kurt Fisher

    [IMG=2a99l6b]http://i40.tinypic.com/2a99l6b.png[/IMG]

    [color=gold]<b>TAG TEAM OF THE YEAR</b>[/color]
    -Predators
    -Gallows Dinasty
    -DarKhaos & Andy Guerrero
    -Brextone & Claymore
    -Black Storm

    [IMG=2a99l6b]http://i40.tinypic.com/2a99l6b.png[/IMG]

    [color=gold]<b>STABLE OF THE YEAR</b>[/color]
    -The Network
    -Black Inner Corporation
    -Bloody Wrestling Federation
    -The Legion

    [IMG=2a99l6b]http://i40.tinypic.com/2a99l6b.png[/IMG]

    [color=gold]<b>LADY OF THE YEAR</b>[/color]
    -Daenerys
    -Christina
    -Diana Brave
    -Evangeline Kay
    -AJ Gallows

    [IMG=2a99l6b]http://i40.tinypic.com/2a99l6b.png[/IMG]

    [color=gold]<b>MOST IMPROVED WRESTLER OF THE YEAR</b>[/color]
    -Prophet/Zero
    -AJ Gallows
    -Gallows Dinasty
    -Trafalgar Harbor
    -Trane

    [IMG=2a99l6b]http://i40.tinypic.com/2a99l6b.png[/IMG]

    [color=gold]<b>NEW ENTRY OF THE YEAR</b>[/color]
    -Adam Edison
    -Monty Bash
    -Payton Brooks
    -Jackalyn
    - Eli Sanders

    [IMG=2a99l6b]http://i40.tinypic.com/2a99l6b.png[/IMG]

    [color=gold]<b>PAY PER VIEW OF THE YEAR</b>[/color]
    -Royal Rumble 2015
    -Endless Night 2015
    -Perfect Summergeddon
    -Forumania XI
    -Destiny XI

    [IMG=2a99l6b]http://i40.tinypic.com/2a99l6b.png[/IMG]

    [color=gold]<b>FEUD OF THE YEAR</b>[/color]
    -Herr Morbid vs. Matt Rock
    -Jimi Marshall vs Trane
    -Thomas Ross vs. Trafalgar Harbor
    -Daniel Pajares vs Zero
    -Rocky vs DarKhaos
    Eve vs. Christina

    [IMG=2a99l6b]http://i40.tinypic.com/2a99l6b.png[/IMG]

    [color=gold]<b> “WHAT THE FUCK” MOMENT OF THE YEAR</b>[/color]
    -Herr Morbid attacca alle spalle Dumas nel main event, fermandolo dal ritirarsi [Fear #497, 06/04]
    -Xelif sconfigge Paul Phoenix a ForuMania interrompendo la sua Streak [GWF ForuMania XI]
    -Brextone & Claymore ritornano a sorpresa nella Tag Team Battle Royal e sconfiggono tutta la divisione, vincendo i titoli di coppia [GWF Perfect Summergeddon]
    -Evangeline incassa il NWO nel bel mezzo del match per il titolo, sottraendo la vittoria a Christina [GWF Perfect Summergeddon]
    -Paulie Veneruso diventa Campione del Mondo abusando del proprio potere da GM ed interrompendo la striscia d’imbattibilità di Xelif [Tap Out! #358, 14/08]
    -DarKhaos si toglie la maschera mostrando per la prima volta il suo vero volto al mondo [Fear #524, 12/10]

    [IMG=2a99l6b]http://i40.tinypic.com/2a99l6b.png[/IMG]

    [color=gold]<b>BUMP OF THE YEAR</b>[/color]
    -Xander Deckard esegue un vertical suplex su Trafalgar Harbor su un tavolo di vetro, che va in frantumi [GWF Royal Rumble 2015]
    -Double Crucifix Powerbomb dall’interno del ring fino al tavolo di commento fuori ring di Andy Guerrero e DarKhaos su Paulie Veneruso [GWF Springtime Massacre 2015]
    -Rocky esegue una Super-Attitude Adjustment su Micheal Armo dal paletto su una transenna posta in orizzontale tra ring e balaustra [GWF Runaway 2015]
    -Luke Claymore si lancia dalla sommità dell’Hell in a Cell con uno Shooting Star Press su Mark Perfection ed alcuni arbitri [GWF eXtreme Aggression 2015]
    -Paper Elephant di Lowhope su Lin sull’Ape 50 [GWF Perfect Summergeddon]

    [IMG=2a99l6b]http://i40.tinypic.com/2a99l6b.png[/IMG]

    [color=gold]<b>WRITER OF THE YEAR</b>[/color]
    -Simone Musella
    -Rudy91
    -Kurt Fisher
    -Real First Lady
    -Dark Verdict
    -Xelif
    -Matt Rock
    -peppoman
    -Jimi Marshall
    -the rocky
    -Siberak

    <i>#wethewriters</i>

    [IMG=2a99l6b]http://i40.tinypic.com/2a99l6b.png[/IMG]

    [color=gold]<b>MATCH OF THE YEAR</b>[/color]
    -Mark Perfection vs Robert Dumas [GWF ForuMania XI]
    -Rocky vs. Michael Armo (No Disqualification 60-minutes Iron Man Match) [GWF Runaway 2015]
    -Mark Perfection vs Luke Claymore (Hell in a Cell Match) [GWF Extreme Aggression 2015]
    -Xelif vs Mark Perfection [GWF Perfect Summergeddon]
    -Diana Brave vs Christina vs Evangeline [GWF Perfect Summergeddon]
    -Rocky vs DarKhaos [GWF Destiny XI]
    -Golden Series Elimination Match (Paul Phoenix/Stevens/Xelif/Perfection/Slenderman vs. Morbid/Pajares/Marshall/Scream/Auron) [GWF Survivor Series 2015]
    -B&C vs Black Storm (Anything Goes 60-minute Iron Man Match) [GWF Last Ride 2015]

    [IMG=2a99l6b]http://i40.tinypic.com/2a99l6b.png[/IMG]

    [color=gold]<b>CATCHPHRASE OF THE YEAR</b>[/color]
    -”The Hunt is on.” [Predators]
    -“We are.” [Black Inner Corporation]
    -“Alone I win.” [Herr Morbid]
    -“Received the message?” [Willy Spencer]
    -”I am the future” [Adam Edison]
    -”Show some respect to the Champ!” [Paulie Veneruso]
    -”Paul Phoenix is Magic!” [Paul Phoenix]

    [IMG=2a99l6b]http://i40.tinypic.com/2a99l6b.png[/IMG]

    [color=gold]<b>COMEBACK OF THE YEAR</b>[/color]
    -Paul Phoenix [Royal Rumble 2015]
    -BWF [Endless Night 2015]
    -Brextone & Claymore [Perfect Summergeddon]
    -Brock Hell/Black Storm [Fear #527, 02/11]
    -Cain Marko [Fear #529, 16/11]

    [IMG=2a99l6b]http://i40.tinypic.com/2a99l6b.png[/IMG]

    [color=gold]<b>COMEDY ANGLE OF THE YEAR</b>[/color]
    -Matt Rock prende per i fondelli Herr Morbid, organizzando un finto quiz al Direct Line, in cui lui è sia il conduttore che il concorrente [Fear #490, 16/02]
    -DarKhaos ed Andy Guerrero pretendono di far viaggiare Luke Claymore in un colle da consegna [Tap Out! #335, 06/03]
    -Robert Dumas sensibilizza il mondo con una campagna contro l’omofobia (“I will not turn my back on you”) [Fear #484, 05/01]
    -Antoine Borges prova a farsi riassumere in GWF inventando le scuse più assurde possibili [Fear #508, 22/06]
    -Matt Rock è costretto da Eli Sanders a fare da animatore alla festa di compleanno del piccolo Vladimir [Fear #525, 19/10]
    -Eli Sanders presenta, con Matt Rock, le ultime creazioni della “Sanders Paint”: “più colori che Gallows” [Fear #526, 26/10]


    Edited by Rudy91 - 23/12/2015, 15:30
  11. .
    Partendo dai tag team, volevo cercare di spiegare il finale del match. Lo faccio sulla base di una premessa: io non penso ci sia nulla di inverosimile nel pareggiare dopo sessanta minuti di match; è inverosimile che, ad esempio, in una partita di calcio di novanta minuti, il punteggio finale possa andare in pareggio? Finire, che so: 3-3? O 4-4? Magari è molto improbabile sì, ma non direi impossibile se le due squadre sono brave e sono in grado di impostare la partita in un certo modo. Di conseguenza non ci trovo tutta questa forzatura in un finale del genere in un match a punti, lo vedo persino più credibile e umano di un match che finisce 0-0 con i lottatori che in sessanta minuti di match non riescono a schienarsi nemmeno una volta, cosa che invece in uno show vero è successa.

    Detto ciò, passo al finale.
    Non voglio discutere sui gusti, può piacere o no l’idea e mi sta bene; spiego solo il più rapidamente possibile il mio punto di vista e quello che volevo passasse dal match: in un match di un’ora in cui i due team si sono inseguiti l’un l’altro ai punti e hanno dato tutto il possibile, il match termina in pareggio, nessuno è riuscito a prevalere sull’altro. A quel punto arriva Black Marylin, che stabilisce che il match non può finire con un pareggio e sancisce il prosieguo all’overtime. Come si poteva ben notare sul finale nessuno dei quattro stava più in piedi, erano praticamente morti dalla stanchezza; l’unico che ce la fa a rialzarsi è quel mostro di Brock Hell, che però si regge pure lui a malapena. A quel punto arriva la scelta disperata di Brextone: ne noi ne loro le forze per combattere non ce le abbiamo più, non possiamo pensare di giocarcela sulla base di chi è migliore di chi, ma giocare la nostra strategia su altri fattori… ed ecco che arriva il Low Blow. E il roll up. E siccome pure Brock è morto come tutti gli altri, le forze per uscirne, dopo un colpo del genere, non ce le ha più.
    E qui finisce. Volevate un risultato netto? Mi dispiace, ma dopo un match di questo tipo semplicemente di riuscire ad ottenerlo non ne avevamo più le forze! Abbiamo pareggiato, e quando ci siamo ritrovati tutti quanti all’overtime abbiamo fatto leva sulla miglior mossa possibile in un momento del genere. Tutto qui.
    Ah, e il 5-5 rimane sul TitanTron perché quello è il risultato ottenuto nei minuti regolari del match; scaduto il cronometro è rimasto bloccato anche il risultato sul tabellone.


    Ora invece faccio un paio di considerazioni sul PPV. Commento le cose su cui mi viene subito qualcosa da dire:

    - Ross vs Harbor è stata una delle rivalità migliori dell’ultimo periodo, e il match di Last Ride gli ha reso giustizia. Uno dei match migliori della serata terminato nella maniera più appropriata. complimenti a tutti e due per il gran lavoro, Tommy non mi delude mai.

    - Per me Zero dovrebbe vincere il titolo alla Rumble. Amadeus era chiaramente uno sfidante di transizione messo lì per aggiungere una tacchetta a Veneruso ed allungare il brodo (in un match che raggiunge la sufficienza, ma non più di quella), ma ora che si troverà di fronte nientemeno che Zero io credo che sia il momento giusto di finirla. Questo regno a me non ha entusiasmato, non ho visto Veneruso far rendere al meglio le storie in cui è stato coinvolto, purtroppo lo ho trovato un campione ripetitivo (a volte nel senso letterale della parola, addirittura) e noioso. Per essere un campione nel mondo non basta continuare a ripeterlo nei promo, ad un campione del mondo si richiede qualcosina in più.
    Zero merita tantissimo, e anche se si ritrova sfidante non in un buon periodo vista la Road to FM vicina, sono sicuro che con il titolo alla vita farebbe tante, ma tante faville.

    - DarKhaos e Cain Marko, ho qualcosa da ridire anche qui. Cain Marko mi sembra l’ombra di quello che era nei suoi anni da Paper Elephant. Non per quanto riguarda la qualità oggettiva dei promo, perché Alessio rimane sempre fortissimo, ma per quello che è ora come personaggio. Variare la gimmick per adattarsi ai cambiamenti è giusto, ma snaturare il personaggio proprio non lo è. Certo, se piace all’handler piace a tutti ed è giusto così, ma così a me sta deludendo. Un Marko che parla di contratti e roba burocratica? Per me proprio non ci siamo. Sarà che essendo abituato ad un certo tipo di Cain Marko ed essendo questo ritorno stato tanto atteso con ansia da tutti sono rimasto basito di come Cain Marko si sia ripresentato. È un feud che non sta rendendo giustizia né a lui, né al secondo regno di DK (questo da me atteso anche più del ritorno di Cain).

    - AJ è la lady con più personalità all’interno del roster. È da quando è diventata la lupa che penso che abbia la gimmick femminile più originale di tutte e che meriti di stare nel giro del titolo. Finalmente il suo momento è tornato: so quanto Gab ci tenga ai suoi pg e il lavoro che ha fatto con AJ non può che renderlo fiero, essendo questo per me il pg Gallows più riuscito di tutti.
    Non sto ad allungare troppo il brodo con i miei soliti complimenti generici sulla ladies division, basti sapere che la vedo sempre in costante miglioramento. Ho molta stima del lavoro che Chiara e tutti gli handler stanno facendo con questa categoria.

    - Gran match l’Elimination Chamber, Luca aveva dato il suo meglio con il Golden Series, ma anche qui ha saputo fare un ottimo lavoro, due signori main event di PPV in due mesi, bel risultato.
    Il finale lo si vede lontano un miglio che lo ha scritto Roberto, ed è stato bellissimo, drammatico ed esaltante allo stesso tempo. Quindi si prende il trentesimo posto nella Rumble e si mette di prepotenza tra i potenziali candidati alla vittoria. Lui, Xelif, Pajares: i tre nomi più papabili quest’anno sono questi, altri non ne vedo.
  12. .
    CITAZIONE (Siberak @ 20/12/2015, 23:51) 
    CITAZIONE
    BEST WRESTLER OF THE YEAR
    - Mark Perfection
    - Mark Perfection
    - Mark Perfection
    - Mark Perfection

    Messaggi subliminali?

    Ho solo ripreso quello dell'anno scorso scritto da Roberto, e non mi andava di modificarlo XD
  13. .
    Finisce il mese di novembre, penultimo mese del 2015. Ci avviciniamo alla fine anche di questo anno e di conseguenza a quello che io ritengo il periodo più bello dell’anno in GWF: la chiusura dei conti, quando arriva il momento di tirare le somme, con gli Awards e le rubriche speciali, che anche la Power non vi farà mancare con la Super Power annuale, già in preparazione.
    Per il momento godetevi la Power di novembre, con una bella sorpresa in cima alla classifica.

    DISCLAIMER: Prima di iniziare vorrei precisare che la seguente classifica non è redatta secondo simpatie e/o pareri personali. Per gestire la classifica è stato ideato un sistema di classificazione che si basa su vari fattori (presenze negli show, promo, vittorie, sconfitte, cinture, interferenze, low card, main event, ecc) che determinano un punteggio dal quale esce fuori la classifica vera e propria. Di conseguenza, se il vostro wrestler non è nella posizione che desideravate non prendetevela con chi gestisce la rubrica e/o i calcoli, ma chiedete spiegazioni e/o consigli.
    Grazie.
    Rudy91



    POWER 25 - NOVEMBRE 2015
    25

    AURON
    Trama nell'ombra, al fianco e non di Black Marylin. Vuole anche lui il sesto posto nella Elimination Chamber ma troppo poco si sta parlando di lui. Un Auron stratega si conquista anche l'ingresso in Power.

    Scorsa posizione
    30° (+)
    24

    THOMAS ROSS
    La questione di famiglia con Harbor è ormai trascesa nel personale settimane fa. Il feud però, è andato in crescendo costantemente, fino a sfociare in un grande incontro a Tap Out! Per adesso, Ross è avanti negli scontri diretti.

    Scorsa posizione
    31° (+)
    23

    TRAFALGAR HARBOR
    Una posizione più avanti del suo rivale Trafalgar, che ha sì subito in ring l'esperienza e la tenacia del suo avversario (ex campione mondiale, peraltro) ma che merita una posizione in più per quanto si senta già a suo agio in GWF.

    Scorsa posizione
    29° (+)
    22

    WILLY SPENCER
    Il prototipo dell'heel moderno. Spocchioso, opportunista, irriverente, calcolatore. Spencer ha tutte queste qualità, deve soltanto trovare l'alchimia giusta per essere lassù, in quelle posizioni per adesso ancora lontane da questa.

    Scorsa posizione
    42° (+)
    21

    ROCKY
    The Champ is not here anymore. L'infortunio lo tormentava da tempo, ma un campione come lui non poteva mai arrendersi, non davanti a quel Darkhaos. Ha perso la cintura e adesso è fuori, ed ha Fear ha già lasciato il vuoto.

    Scorsa posizione
    2° (-)
    20

    MONTY BASH
    Debutto in Power 25 per un gioiello di Hope. Monty ha subito fatto capire che da tempo er meritevole di entrare nel main roster, e difatti non si è fatto trovare per niente impreparato, trovandosi un obiettivo non semplice. L'imbattibile campione eXtreme.

    Scorsa posizione
    NEW ENTRY
    19

    MICHAEL ARMO
    L'incubo MacBeth è finito per Michael Armo, ma potrebbe esserne cominciato un altro per lui. Tornano i fantasmi del coma, dell'assenza forzata dagli schermi e dal recupero da un infortunio più o meno serio. In Power però c'è sempre. Michael Armo c'è sempre.

    Scorsa posizione
    24° (+)
    18

    BLACK STORM
    Sono tornati, hanno vinto le cinture, le hanno anche cedute nuovamente a Brextone e Claymore in una girandola di emozioni che ha visto entrambi i team laurearsi per quattro volte campioni di coppia GWF, in meno di una settimana. Hanno spaccato la divisione con il loro ritorno.

    Scorsa posizione
    NEW ENTRY
    17

    ADAM EDISON
    Daniel Pajares e Zero potevano essere un'eredità complicata per Edison per quanto bene hanno fatto, ma Adam non sta sfigurando nel ruolo di campione Honor, tenendo alto l'interesse per la cintura e la qualità di quanto espresso in ring. La "Cantera" della GWF è colma di talenti.

    Scorsa posizione
    4° (-)
    16

    HERR MORBID
    E' una costante della Power 25, della GWF, del wrestling mondiale. In qualsiasi cosa che scotta c'è il suo marchio, e in questo mese si è giocato assieme a tanti altri la possibilità del tanto agognato ultimo spot alla Rumble. E' ancora in corsa per ottenerlo.

    Scorsa posizione
    3° (-)
    15

    XELIF
    Lo abbiamo visto con la cintura alla spalla, lo abbiamo visto imbattuto per mesi e mesi, lo abbiamo visto perdere clamorosamente a causa di Veneruso, e da questo mese lo abbiamo visto anche combattere fianco a fianco con Paolo. E vincere. Uno Xelif più pragmatico non fallisce.

    Scorsa posizione
    5° (-)
    14

    KURT FISHER
    In un periodo di grande fermento attorno ai titoli mondiali, per un campione intermedio come lui, successore di un Paul Phoenix in grande spolvero da mesi, sta riuscendo a far vedere sempre che è ormai un prodotto affidabile e che il main event per lui arriverà.

    Scorsa posizione
    10° (-)
    13

    BREXTONE & CLAYMORE
    E' un mese dove i campioni di coppia hanno commesso un solo passo falso, ma stavolta si sono trovati di fronte i Black Storm, che non hanno perdonato. Si sono ripresi le cinture. Brextone e Claymore hanno fatto il brutto ed il cattivo tempo della Tag Division nel mese di Novembre. E adesso ne sono in cima. Again.

    Scorsa posizione
    13° (=)
    12

    LIN LI YUNG
    Mastodontico. Insormontabile. Granitico. Lin Li Yung è ormai una sfida alla quale non tutti si vogliono accostare. La cintura eXtreme gli è incollata alla vita e neanche un atleta fresco e imprevisto come Bash gliel'hanno sottratta. Red Wall.

    Scorsa posizione
    18° (+)
    11

    MR. SLENDERMAN
    Vuole Herr Morbid, vuole la Royal Rumble, vuole la cintura di campione del mondo GWF. Vuole sprigionare morte e desolazione. La cosa preoccupante è che potrebbe ottenere tutto questo da qui a pochi mesi.

    Scorsa posizione
    34° (+)
    10

    PAUL PHOENIX
    Magic Paul apre la Top Ten e non poteva essere altrimenti, dopo essere stato l'unico a sopravvivere al Golden Series match delle Survivor Series appena passate. Inoltre, possiamo paragonarlo al buon vino. Più passa il tempo, più diventa pregiato, al microfono e sul ring. Paul Phoenix è magia.

    Scorsa posizione
    6° (-)
    9

    JIMI MARSHALL
    Jimi Marshal ha deciso di diventare un main eventer. E per farlo di passare sul corpo di Mark Perfection, che gli ha compromesso il percorso nel torneo. Troverà un'altra via, ma ormai Jimi ha fatto il salto di qualità e resterà nel giro che conta.

    Scorsa posizione
    27° (+)
    8

    KEITH ADAM STEVENS
    E' sempre lì. Motivato, determinato, attento. Tutte le prede fanno confusione, il campo di battaglia si fa terreno di tensione elevatissima, dove ogni movimento potrebbe essere fatale. Ma lui è il predatore, lui sa quando colpire e al momento giusto lo farà. La fiamma nera di Lucifero arde.

    Scorsa posizione
    17° (+)
    7

    ROBERT DUMAS
    Dopo il non-feud con Herr Morbid ha tentato subito l'assalto ha Veneruso. Ha fallito, trovando un Paulie troppo 'on a row' per cedergli la cintura, e incappando poco dopo in un Enigma per uno scontro fra due personalità che si preannuncia epico.

    Scorsa posizione
    11° (+)
    6

    RED SCREAM
    Non vuole soltanto vincere la cintura di campione del mondo, vuole farlo in un modo in cui nessuno mai è riuscito prima. NWO Contract, Royal Rumble, Main event di Forumania XII. Red Scream vuole prendersi tutto. E' uno dei migliori wrestlers al mondo.

    Scorsa posizione
    19° (+)
    5

    MARK PERFECTION
    Aver perso la cintura non ha scalfito più di tanto Mark Perfection. Per certi versi, gli ha fatto bene. Ha ricordato a tutti che Mark Perfection è assolutamente sinonimo di perfezione con o senza una cintura attorno alla vita. Nel secondo caso però, ha già pianificato come riconquistarla.

    Scorsa posizione
    14° (+)
    4

    DK
    Una leggenda. Un fine combattente ed un grande campione del mondo. L'ultima tappa della sua estenuante battaglia con Rocky lo ha vistro trionfare e diventare un due volte campione del mondo GWF, dopo il regno da record del 2011. Neanche il tempo di abituarci a vederlo in volto che gli si è parato di fronte Cain Marko. Bentornato, Champ.

    Scorsa posizione
    8° (+)
    3

    AMADEUS
    Una personalità indubbiamente sui generis, che esce fuori dagli schemi ma che intanto è diventato GM di Tap Out!, e se la gioca anche per entrare nella Elimination Chamber. Con la diplomazia e la ricchezza, Amadeus è riuscito addirittura a raggiungere il podio della Power 25.

    Scorsa posizione
    28° (+)
    2

    PAULIE VENERUSO
    Cede il primo posto Paulie Veneruso, che però ha portato a termine anche il compito di questo mese. Ha battuto Dumas, e la cintura è ancora attorno alla sua vita. Adesso però c'è un pericolo che gli gravita intorno. Più di uno. Intanto, in pochi mesi di regno ha già battuto tutti quelli che c'erano da battere.

    Scorsa posizione
    1° (-)
    1

    DANIEL PAJARES
    Il diamante della GWF di oggi. C'è chi storce il naso a sentirlo fra i probabili vincitori della Royal Rumble 2016, ma Daniel è una furia come non mai, e ultimo o primo, se entra in quella rissa non ha alcuna intenzione di scendere se non con un biglietto per Forumania. E' il suo momento.

    Scorsa posizione
    7° (+)
     


    RESTANTI POSIZIONI
    26. Payton Brooks
    27. Evangeline Kay
    28. Candice
    29. AJ Gallows
    30. Tina Van Dyck
    31. Drew MacBeth
    32. Sam Lemi
    33. Xander Deckard
    34. Matt Rock
    35. Thomas Van Dyck
    36. John C. Lowhope
    37. Daenerys
    38. Hollywood Hot Blondes
    39. Jackalyn
    40. Cain Marko
    41. Antoine Borges
    42. Mike Gallows
    43. Esmeralda
    44. Ace
    45. Sativa Brothers
    46. Enigma


    LOTTATORI NON VALUTATI (inattivi)
    Andy Guerrero
    Christina
    Gallows Dinasty
    Diana Gwen Brave
    Gemja Juraka
    Giorgia
    Miss Lotte
    Papa Legba
    Portia Gallows
    Simba
    Team eXtreme
    The Royals
    The Fallen Angel
    Till Kruspe
    Zero


    ARCHIVIO POWER 25
    - Power25 #62 (ottobre 2015)
    - Power25 #61 (settembre 2015)
    - Power25 #60 (agosto 2015)
    - Power25 #59 (luglio 2015)
    - Power25 #58 (giugno 2015)
    - Power25 #57 (maggio 2015)
    - Power25 #56 (aprile 2015)
    - Power25 #55 (marzo 2015)
    - Power25 #54 (febbraio 2015)
    - Power25 #53 (gennaio 2015)
    - Power25 #52 (special 2014)
    - Power25 #51 (dicembre 2014)
    - Power25 #50 (novembre 2014)
    - Power25 #49 (ottobre 2014)
    - Power25 #48 (settembre 2014)
    - Power25 #47 (agosto 2014)
    - Power25 #46 (luglio 2014)
    - Power25 #45 (giugno 2014)
    - Power25 #44 (maggio 2014)
    - Power25 #43 (aprile 2014)
    - Power25 #42 (marzo 2014)
    - Power25 #41 (febbraio 2014)
    - Power25 #40 (gennaio 2014)
    - Power25 #39 (special 2013)
    - Power25 #38 (dicembre 2013)
    - Power25 #37 (novembre 2013)
    - Power25 #36 (ottobre 2013)
    - Power25 #35 (settembre 2013)
    - Power25 #34 (agosto 2013)
    - Power25 #33 (luglio 2013)
    - Power25 #32 (giugno 2013)
    - Power25 #31 (maggio 2013)
    - Power25 #30 (aprile 2013)
    - Power25 #29 (marzo 2013)
    - Power25 #28 (febbraio 2013)
    - Power25 #27 (gennaio 2013)
    - Power25 #26 (special 2012)
    - Power25 #25 (novembre 2012)
    - Power25 #24 (novembre 2012)
    - Power25 #23 (ottobre 2012)
    - Power25 #22 (settembre 2012)
    - Power25 #21 (agosto 2012)
    - Power25 #20 (luglio 2012)
    - Power25 #19 (giugno 2012)
    - Power25 #18 (maggio 2012)
    - Power25 #17 (aprile 2012)
    - Power25 #16 (marzo 2012)
    - Power25 #15 (febbraio 2012)
    - Power25 #14 (gennaio 2012)
    - Power25 #13 (special 2011)
    - Power25 #12 (dicembre 2011)
    - Power25 #11 (novembre 2011)
    - Power25 #10 (ottobre 2011)
    - Power25 #09 (settembre 2011)
    - Power25 #08 (agosto 2011)
    - Power25 #07 (luglio 2011)
    - Power25 #06 (giugno 2011)
    - Power25 #05 (maggio 2011)
    - Power25 #04 (aprile 2011)
    - Power25 #03 (marzo 2011)
    - Power25 #02 (febbraio 2011)
    - Power25 #01 (gennaio 2011)




    Power 25: Morbid devil
    Commenti: Morbid devil



    Edited by Rudy91 - 30/11/2015, 20:05
  14. .
    CITAZIONE (Skyltras @ 11/11/2015, 01:49) 
    penso che vinceranno ancora Luke e Claymore

    Non è la prima volta che leggo sta cosa, giusto per far capire la considerazione di cui gode Brextone XD
  15. .
    Come si è potuto vedere venerdì sera, il ritorno sui ring della GWF di Brock Hell non sarebbe potuto essere più incisivo di quello che è stato, ed ha portato a delle conseguenze per il suo avversario. Brock infatti non si è risparmiato nella sua brutalità, ed al termine del suo match contro Luke Claymore, durante la rissa tra i due team, lo ha chiuso all’angolo e travolto con la sua furia colpendolo con svariati pugni, uno dei quali lo ha raggiunto al naso, che ha iniziato a perdere copiosamente del sangue.

    Dai controlli svolti nella giornata di ieri pare che il colpo gli abbia procurato una frattura scomposta all’osso del naso, che ha richiesto un rapido intervento per rimetterlo in asse. Il texano ha scelto di farsi operare subito questa mattina, per non mancare l’appuntamento tra una settimana esatta con il PPV Survivor Series, nel quale non ha ancora un match annunciato, ma che vista la direzione presa potrebbe vedere il tanto atteso grande scontro tra Black Storm e B&C.
    Pare infatti che il danno non sia stato di grande entità e che i tempi di recupero per il suo naso siano piuttosto brevi, nonostante le giuste precauzioni che gli sarà necessario prendere per non incorrere in ulteriori incidenti.

    Non è prevista alcuna assenza dagli schermi per lui: già domani sera la sua presenza è confermata insieme ad Alex Brextone per la Monday Night Fear.

    GWF.com
450 replies since 14/11/2007
.