Global Wrestling Federation Forum [E-Fed, GDR, Wrestling and more]

Votes taken by Rudy91

  1. .
    CITAZIONE (the rocky @ 24/9/2014, 14:38) 
    Clay vs Armo: Match che supera quello in ppv, davvero ben scritto, bene Clay anche nel promo, un pò meno Armo, mi è parso frettolosa la sua parte e meno curata, grandissimo match, se la gioca con quello di T.O per il TOTM, unico neo lo spot finale poco verosimile ed eccessivo, perchè nella realtà uno spot del genere avrebbe spezzato il collo dello showstopper.

    Grazie mille per il complimento al match, una puntualizzazione però volevo farla: non capisco come mai lo spot sia risultato così inverosimile. Magari non era chiaro nel match, ma vediamo se riesco a rispiegarlo meglio in un paio di righe: Luke attaccato da una parte della gabbia, Armo dall'altra. Luke si lascia andare, afferra il collo di Armo, gli accompagna la faccia contro la cima della gabbia e, dopo avercelo fatto picchiare contro, si lascia andare cadendo giù all'esterno della struttura. Armo picchiando contro la cima subisce il contraccolpo che fa cadere anche lui, ma dentro la gabbia.

    Sono d'accordo nel dire che lo spot possa essere particolarmente pericoloso nell'esecuzione, soprattutto se si sbaglia qualcosa, ma non più pericoloso o inverosimile di tanti altri che si sono visti (soprattutto qui in GWF, dove ne abbiamo visti di tutti i colori, alcuni davvero al limite del fantascientifico XD). A me nel pensarlo e scriverlo, seppur pericoloso, è sembrato abbastanza realistico e credibile.
  2. .
    Davvero una bella idea. Realizzata magnificamente e che mi ha messo molto hype per il match che questi due faranno (non quello di No Excuses con Chris McKarter in mezzo, ma quello vero che ci dovrà essere a Destiny solo tra loro due). La sfida tra le finisher poi è stato un tocco di classe che ha creato una grande attesa per quando le due mosse "si scontreranno".
  3. .
    Ci facciamo sempre aspettare, ma ne vale la pena.
    Agosto anche quest'anno è stato pieno di sorprese: la discussa vittoria di Perfection e l'inizio dell'età dell'oro; il culmine di KAS vs Claymore e le novità in ottica GWF Title; Fisher e MacBeth, lo split dei Poisoned Hope, l'inserimento di Chris McKarter nella storyline di DarKhaos e Rocky, ma soprattutto... il turn heel di Michael Armo. Ed oggi ai commenti della rubrica c'è proprio il mio ex migliore amico, che ha preferito scegliere di farsi infinocchiare da Thomas Ross e le sue pillole invece che fidarsi di me, pur essendo sempre stato leale nei suoi confronti (SVEGLIATI MICHAEL! APRI GLI OCCHI!).

    Armando vi accompagnerà nella lettura della classifica.
    Leggete e commentate!

    DISCLAIMER: Prima di iniziare vorrei precisare che la seguente classifica non è redatta secondo simpatie e/o pareri personali. Per gestire la classifica è stato ideato un sistema di classificazione che si basa su vari fattori (presenze negli show, promo, vittorie, sconfitte, cinture, interferenze, low card, main event, ecc) che determinano un punteggio dal quale esce fuori la classifica vera e propria. Di conseguenza, se il vostro wrestler non è nella posizione che desideravate non prendetevela con chi gestisce la rubrica e/o i calcoli, ma chiedete spiegazioni e/o consigli.
    Grazie.
    Rudy91



    POWER 25 - AGOSTO 2014
    25

    ANCIEN RÈGIME
    Avrebbero potuto essere già campioni, eppure ora come ora non riescono a convincere. Si riescono ad inserire in un posticino sul fondo della Power, ma è troppo poco (se paragonato poi al risultato del mese scorso) per dimostrare di poter essere all'altezza delle cinture di coppia. L'impressione con loro è che si stia aspettando un po' troppo e si rischi di perdere un'occasione. Non che poi non se ne possano riformare altre, ma sarebbe un peccato sprecare il lavoro fatto su di loro in questi mesi.

    Scorsa posizione
    11° (-)
    24

    PAUL PHOENIX
    La Fenice è andata via, ma a quanto pare negli ultimi tempi ha fatto così tanto da ritrovarsi ancora nella power. Chissà quando arriverà il suo ritorno, solo il DESTINO potrà dirlo.

    Scorsa posizione
    12° (-)
    23

    AARON LAHART
    Lahart ormai è campione da oltre 90 giorni, il suo inizio è stato prorompente ma vedo che nell'ultimo periodo sia lui che Reject hanno un pò lasciato la presa, nel penultimo promo a Tap Out! i due li ho visti un pò troppo sintetici, spero in una ripresa del campione, che è un pg che piace e che ormai è rientrato nello stile GWF.

    Scorsa posizione
    16° (-)
    22

    JOHN C. LOWHOPE
    Lowhope vuole entrare fra i grandi, vuole a tutti costi vincere questo feud con Poison e arrivare in alto, vuole un feud vero, vuole un lottatore che gli dia la possibilità di emergere e presto arriverà.

    Scorsa posizione
    22° (=)
    21

    XELIF
    Non avrei mai e poi mai detto Xelif così in basso, questo ragazzo sta sorprendendo sempre di più. Da quando ha deciso di turnare face nel migliore dei modi, ce la sta mettendo tutta per dare un cambiamento radicale al suo personaggio, riempiendolo di idee sempre più interessanti, e l'entrata di questo Clown nella sua vita ha davvero attirato i riflettori su di lui. Continua così, sceriffo.

    Scorsa posizione
    15° (-)
    20

    POISON
    L'alcolismo in un uomo così sarebbe un pregio. Torna a bere!

    Scorsa posizione
    22° (+)
    19

    THE REJECT
    The Reject è un lottatore molto abile al microfono, e pure sono settimane che lo vedo abbastanza sintetico, una cosa che non approvo molto, adoro i promo ben descritti e curati, con tanta consistenza, ma che comunque arrivino dritti al sodo, spero davvero in una ripresa anche da parte sua, e che comunque riportano l'Honor title ad un valore un pò più alto.

    Scorsa posizione
    19° (+)
    18

    AURON
    Io credo in Auron. Davvero, nell'ultimo periodo Auron sta facendo di tutto per far si che il suo personaggio venga considerato non solo come un pg statico, ma come uno dei più versatili di questa federazione, lui può lottare contro chi vuole e non solo facendo esplodere cose, ma riuscendo a dire la sua in maniera eccellente, Il mostro sta facendo tanto e apprezzo tantissimo i suoi sforzi, sopratutto nel suo feud con Spencer dove il suo parlato è diventato molto convincente.

    Scorsa posizione
    9° (-)
    17

    PREDATORS
    I Predators per ora sembrano le future stelle della categoria Tag Team, sono emersi fin da subito, ed ora hanno davvero necessità di portare a casa le due cinture, probabilmente questo avverrà a Destiny, consolidando la loro riuscita in uno dei PPV più importanti. Bravi, si spera tanto su di loro.

    Scorsa posizione
    31° (+)
    16

    BLACK STORM
    Per loro è arrivato il momento di concludere il loro feud e splittare, perchè necessitano di rinnovarsi, la categoria Tag Team è piena di nuove leve che ha bisogno di un feud titolato confermando la loro credibilità. E qui i BlackStorm hanno necessità di cambiare aria, anche se sono stati un Team nato per essere tale, lottatori come Trane hanno bisogno nell'immediato di un feud importante, così da riemergere un pò da solista.

    Scorsa posizione
    17° (+)
    15

    DANIEL PAJARES
    Daniel è un personaggio che si sta molto ben definendo nel corso del tempo, ed in questo senso la partecipazione al feud per la cintura Honor gli sta solo facendo bene. Bei momenti di questo suo mese sono stati la collaborazione con Lahart e la loro sportività dell'uno nei confronti dell'altro. Stanno provando a dare un senso alla cintura Honor e per ora insieme ci stanno riuscendo.

    Scorsa posizione
    29° (+)
    14

    CHRISTINA
    Campionessa o no, la First Lady quando c'è è sempre la migliore. Vittima principale del voltafaccia di Megan Vercelli, adesso Christina si ritrova a dover far fronte al potere costituito della responsabile delle ladies ed al suo “cavallo di razza”, Diana Brave. È il gioiello della ladies division, perno insostituibile delle più belle storyline tra le ragazze.

    Scorsa posizione
    42° (+)
    13

    RED SCREAM
    E' stato necessaria la sua presenza nella Storyline di Michael Armo, che non ha danneggiato la sua credibilità, ha dato dimostrazione di essere un grande lottatore che sa cosa vuole, ed ora vuole in tutti i modi rompere il culo al General Manager. Sono convinto che meriterebbe un titolo nell'immediato, e questo feud è la chiave per dare voce alla sua bravura.

    Scorsa posizione
    27° (+)
    12

    THOMAS ROSS
    E' lui il genio di questa storyline. Non solo il suo personaggio si è incastrato alla perfezione, ma riesce a dare enfasi a tutto ciò che fa, e ogni settimana da idee su idee su come mandare avanti il tutto, lasciando dietro di se una scia di hype che cresce a dismisura. Un genio. Fa strano vederlo in fondo, ma probabilmente è per l'assenza di molti match, dopotutto il suo intento è quello di aiutare Michael Armo.

    Scorsa posizione
    7° (-)
    11

    MR. SLENDERMAN
    Che dire, davvero sorprendente questo personaggio.
    La GWF a quanto pare conta tanto su di lui, e sta dando prova di non essere l'ultima ruota del carro, ma bensì è arrivato nella punta dello show rosso, nonostante l'ultima settimana sia stato negativo il risultato del suo match, credo che non sia ancora finita, manca ancora un pò di tempo per No Excuses e far si che ci sia anche la morte nel match per il titolo.

    Scorsa posizione
    13° (+)
    10

    PAULIE VENERUSO
    Il personaggio ha avuto una costruzione fin troppo perfetta e delineata per poter crollare, e nonostante il feud con Tharp che sembrava lo avesse danneggiato, lo ha semplicemente incoraggiato a voler fare di più, e a quanto pare il suo avversario è stato scelto. Red Scream dovrà stare attento a lottare contro il General Manager, che in questo momento ha solo voglia di riscattarsi e dimostrare che LUI PUO'!

    Scorsa posizione
    2° (-)
    9

    ROCKY
    probabilmente meriterebbe di stare in topo 3 A VITA!
    I suoi promo sono sempre di qualità, ha sempre idee geniali per ogni feud, e non è MAI scontato, tutto ciò che fa sembra portare ad una conclusione ben delineata, ma in realtà avrà un finale totalmente diverso dalle aspettative. Ogni feud dove c'è Rocky, alla fine si ritrova ogni volta a competere come feud dell'anno, per tanto mi aspetto tanto sia da lui che da DK.

    Scorsa posizione
    8° (-)
    8

    DREW MACBETH
    Due volte campione del mese, che dire, i suoi promo e i suoi risultati parlano da se, non serve aggiungere altro, lascia che siano le sue gesta a parlare per lui.
    Un gran lottatore, emerso come pochi, una costruzione che sta avvenendo in maniera ottimale, complimenti a lui.

    Scorsa posizione
    20° (+)
    7

    DARKHAOS
    Darkhaos non solo è tornato in splendida forma, ma ha saputo scegliere il suo perfetto avversario per un feud diverso come pochi. Difficilmente abbiamo visto DK parlare in questa maniera e soprattutto avere un dialgo così con il proprio avversario, una novità molto piacevole, non si riesce in alcun modo a prevedere il finale di questa Storyline, ma l'hype c'è e non mancherà.

    Scorsa posizione
    18° (+)
    6

    KURT FISHER
    Che dire se non BRAVO. Kurt Fisher ha dimostrato tutta la sua bravura negli ultimi mesi, questo lottatore è migliorato come non mai negli ultimi mesi, dimostrando a tutti che è pronto ad indossare il suo primo titolo in GWF, e si è trovato avanti un avversario degno di questo lottatore. La loro faida si sta evolvendo sempre di più, arrivando a toccare il Main Event di Tap Out! insieme a Matt e PF.

    Scorsa posizione
    10° (+)
    5

    MICHAEL ARMO
    Coma. Ansia. Pillole. Ne ha passate tante, al tal punto da rendersi conto che il bene ed il giusto non trionferanno mai con le buone maniere, la sua voglia di vincere, di vendicarsi e di voler cambiare questa federazione lo hanno portato non solo a fidarsi di uno come Thomas Ross, ma di mettersi contro uno dei pochi che forse volevano realmente aiutarlo, Luke Claymore. Chissà se sono realmente queste le intenzioni di Michael Armo oppure sono quelle pillole e la bravura di Ross nel manipolare le persone ad avergli offuscato la vista, quello che sappiamo è che a tutti i costi vuole demolire il suo ex amico.

    Scorsa posizione
    5° (=)
    4

    MATT ROCK
    Il Re Mida ha perso la sua corona d'oro, ma non ha certamente perso il suo coraggio e la sua voglia di vincere. Come un fiume in piena, cerca in ogni modo di poter battere Mark Perfection e riprendersi il titolo, dimostrando non solo al suo avversario ma alla GWF Family che lui c'è ancora, che non demorde, e che farà di tutto pur di dimostrare l'imperfezione di Mark. Mancano pochi giorni a No Excuses, riuscirà a riprendersi il titolo?

    Scorsa posizione
    6° (+)
    3

    MARK PERFECTION
    Il riflesso della Perfezione. Era pronto già da tempo per arrivare a quel titolo, ed è bastato aspettare un anno, 365 giorni di sofferenze per arrivare alla vittoria del titolo battendo uno dei migliori lottatori di questa federazione, Matt Rock, così riuscendo a sedere sul trono da lui tanto desiderato.
    Ma la faida tra i due non è ancora terminata e non sembra aver intenzione di cessare, i due ogni settimana non si limitano nel darsene di santa ragione, Perfection riesce a far sentire la sua voce e la sua voglia di voler continuare ad essere il campione dello show blu, dando libero sfogo al suo genio creativo, chissà se basterà questo per affermarsi il campione.

    Scorsa posizione
    4° (+)
    2

    KEITH ADAM STEVENS
    Il dominatore di Fear. Ha vinto la Royal Rumble, si è fatto strada contro tutto e tutti ed è riuscito a vincere il titolo. Nessuno credeva in lui, tutti avrebbero pensato che prima o poi sarebbe finito il suo regno e pure tutti si sbagliavano, KAS ha creduto in se stesso ed ha continuato a lottare per la cosa a cui tiene di più al mondo, e non sono i suoi sunglasses ma il GWF Title. Ed ora si ritrova a lottare non con un solo lottatore, ma con ben due avversari che sono disposti a tutto pur di vincere quel titolo e si tratta di Marshall ed Ace.
    Ma per Keith Adam Stevens, uno, due, dieci, cento, si tratta del suo titolo e lo difenderà a costo di morire su quel ring.

    Scorsa posizione
    1° (-)
    1

    LUKE CLAYMORE
    E' lui l'uomo. E' lui la superstar. E' lui la punta di diamante di questa federazione. Se non ci fosse stato lui probabilmente la GWF avrebbe risentito completamente la mancanza di Herr Morbid, ma lui ha saputo prendere il posto del vero Leader di questa federazione, e non è un caso se si ritrova sempre e comunque al centro delle storyline più importanti; e vederlo così in vetta rispecchia perfettamente quello che è Luke Claymore. La storyline con Michael Armo e Thomas Ross non lo mettono in seconda luce, senza di lui non ci sarebbe stato tutto questo hype che ruota intorno allo Showstopper, e merita di ritrovarsi primo tra tutti.
    Signore e signori... Luke Claymore, in tutto il suo splendore.

    Scorsa posizione
    3° (+)
     


    RESTANTI POSIZIONI
    26. Willy Spencer
    27. Jimi Marshall & Ace
    28. Daenerys
    29. James Tharp
    30. AJ Gallows
    31. Enigma
    32. Andy Guerrero
    33. Sativa Brothers
    34. “Negative” Mike Gallows
    35. Lin Li Yung
    36. Antoine Borges
    37. Diana Gwen Brave
    38. Evangeline Kay
    39. Lauren Diaz
    40. Miss Lotte
    41. The Royals
    42. Neith
    43. Gallows Dinasty


    LOTTATORI NON VALUTATI (inattivi)
    B-Bomb
    BlackOut Brothers
    Cain Marko
    Herr Morbid
    Justice Squad
    Karen Smith
    Owen Stock
    Reverend Cliff
    Robert Dumas
    Team eXtreme
    The Fallen Angel
    Thornton Brave
    Tonino Vongola


    ARCHIVIO POWER 25
    - Power25 #45 (luglio 2014)
    - Power25 #45 (giugno 2014)
    - Power25 #44 (maggio 2014)
    - Power25 #43 (aprile 2014)
    - Power25 #42 (marzo 2014)
    - Power25 #41 (febbraio 2014)
    - Power25 #40 (gennaio 2014)
    - Power25 #39 (special 2013)
    - Power25 #38 (dicembre 2013)
    - Power25 #37 (novembre 2013)
    - Power25 #36 (ottobre 2013)
    - Power25 #35 (settembre 2013)
    - Power25 #34 (agosto 2013)
    - Power25 #33 (luglio 2013)
    - Power25 #32 (giugno 2013)
    - Power25 #31 (maggio 2013)
    - Power25 #30 (aprile 2013)
    - Power25 #29 (marzo 2013)
    - Power25 #28 (febbraio 2013)
    - Power25 #27 (gennaio 2013)
    - Power25 #26 (special 2012)
    - Power25 #25 (novembre 2012)
    - Power25 #24 (novembre 2012)
    - Power25 #23 (ottobre 2012)
    - Power25 #22 (settembre 2012)
    - Power25 #21 (agosto 2012)
    - Power25 #20 (luglio 2012)
    - Power25 #19 (giugno 2012)
    - Power25 #18 (maggio 2012)
    - Power25 #17 (aprile 2012)
    - Power25 #16 (marzo 2012)
    - Power25 #15 (febbraio 2012)
    - Power25 #14 (gennaio 2012)
    - Power25 #13 (special 2011)
    - Power25 #12 (dicembre 2011)
    - Power25 #11 (novembre 2011)
    - Power25 #10 (ottobre 2011)
    - Power25 #09 (settembre 2011)
    - Power25 #08 (agosto 2011)
    - Power25 #07 (luglio 2011)
    - Power25 #06 (giugno 2011)
    - Power25 #05 (maggio 2011)
    - Power25 #04 (aprile 2011)
    - Power25 #03 (marzo 2011)
    - Power25 #02 (febbraio 2011)
    - Power25 #01 (gennaio 2011)




    Power 25: Morbid devil
    Commenti: Armandinho.

  4. .
    Curioso che abbiate votato in maniera identica per le prime categorie, e quasi uguale per quelle dopo. Ed io mi trovo d'accordo con tutti i vostri voti.

    Questo mese sono apparso nei Top solo di riflesso citato nella storyline di Armo, ma era normale: è lui il vero protagonista del momento e sono molto contento della riuscita della sua story.
  5. .
    Un commento rapido sullo show:

    - Inizialmente stavo trovando l'opener un po' sottotono, sembrava che il segmento stentasse a decollare... poi è arrivato KAS. KAS è stato un vero fiume in piena, davvero micidiale: ha tirato giù uno dei suoi migliori promo, con le sue parole ha praticamente umiliato Ace e Jimi trattandoli come due ragazzini, ed ha mostrato una nuova evoluzione di se stesso. Più maturo, più concreto, adesso che si è liberato di tutti i suoi più grandi avversari è passato dall'essere un campione ossessionato all'essere un campione sicuro di sé, che sa esattamente come e quando affrontare le sue nuove sfide.
    Ace e Jimi si vendicano dello smacco nel main event, interrompendo il match. Hanno molto da voler dimostrare.

    - Ho visto ancora poco per giudicarla, ma trovo curiosa la storyline di Xelif con il clown. Chi può essere questo individuo? Qualcuno che ce l'abbia con lui dal passato?

    - Owen Stock vs Enigma è un match che penso si potesse evitare di mettere in PPV.

    - Veramente eccessivo e poco credibile il pezzo di Negative con Ashley: li trovo poco realistici questi suoi tipi di segmenti. In compenso di questi pezzi mi piacciono molto i riferimenti al suo passato che gli fanno riaffiorare quei bei ricordi che il suo rancore ha soppresso. E questo creare un'attesa su un futuro ed eventuale suo turn face per il ritorno di Mek.

    - Oggi tra le ladies è stato lasciato più spazio a Miss Lotte ed Evangeline Key. Finalmente forse inizieremo a vedere in un feud serio anche loro due, che pensavo si stessero perdendo un po’ per strada.

    - Chris McKarter per il Sorrow Title? Come idea mi piace molto, è una scelta particolare per il feud e potrebbe anche essere il modo attraverso il quale Rocky perderà il titolo in favore di DarKhaos. Solo non mi convince il fatto di vedere un altro McKarter coinvolto così direttamente in un'altra storyline, e il fatto che verrà probabilmente mandato all'ospedale a fare compagnia al padre.

    - Mi sto divertendo molto a lavorare con Armo. Scrivere questi segmenti con lui è un vero piacere.
  6. .
    Ma non sarebbe più comodo farle tutte in una volta per tutto l'anno invece che farle mese per mese? Altrimenti ci ritroviamo sempre lo stesso problema ogni mese con le arene.
  7. .
    Rocky vs DarKhaos: con due nomi del genere in un match in cui si vince solo per sottomissione era giocoforza inserire un altro elemento per portare avanti la rivalità. Il classico doppio KO sarebbe stato banale e scontato, mentre l'arrivo di Chris McKarter ad interrompere il match è stata una bella sorpresa, che ci sta bene visto il tipo di rivalità che è stata scelta.
    Buono il match (si parla di 40 minuti di match, ma non è parso così lungo e pesante) e buono il proseguimento; mi auguro solo che non si abusi troppo della presenza di McKarter Jr in storyline, perché lo scontro tra DarKhaos e Rocky è uno scontro che merita di essere goduto senza terzi incomodi.

    Paulie & Sativa vs Tharp & Poisoned Hope: io sono rimasto molto deluso. Comprendo la necessità di storyline di far vincere i PH visto cosa è successo più avanti, ma continuo a non capire perché ci fosse proprio bisogno di coinvolgere Veneruso in questa story, per farlo perdere poi. È stato anche un buon match, per carità... ma ormai vedo un Paulie che è l'ombra di quello che è stato nella Road to ForuMania e nel feud con Matt Rock.

    AJ vs Daenerys: mi è piaciuto molto il match, non ha affatto deluso le mie aspettative. Scorrevole, veloce, e con un bello spot finale. Giusto che AJ abbia mantenuto e, come ho detto nel Preview, spero che colga questa riconferma come un modo per riprendersi da un inizio di regno incolore. Per Daenerys è stata solo una prima prova, avrà altre occasioni in futuro, ma per ora era palese che non fosse ancora arrivato il suo momento.

    MacBeth vs Fisher: altro buon match. Unica pecca secondo me (ed è un gusto personale) è che è stato scritto con troppi spazi, e a me non piacciono molto i match troppo spaziati, perché mi sembrano dispersivi nella lettura.
    La riconferma di MacBeth ci stava eccome, Fisher questo titolo dopo averne assaggiato solo un antipasto mesi fa se lo sta sudando ed è giusto che continui a sudarselo. Sarà ancora più bello quando lo vedremo finalmente campione. E non credo manchi molto.

    Lahart vs Pajares vs Reject vs Lin: anche questo è stato un match troppo spaziato per i miei gusti, troppi pin e tutti ravvicinati. Qualche pin in meno in favore di un po' più di azione secondo me avrebbero reso molto meglio il match. È stato comunque rapido e piacevole, come è stato già fatto notare è meglio che i match centrali alla card siano più somiglianti a questo piuttosto che scontri epici di assurde dimensioni. Quelli è giusto lasciarli ai main event ed ai feud più importanti.
    Lahart mantiene e Pajares e Reject nonostante tutto ben figurano: allo stato attuale delle cose continuo a vedere il solo Pajares come l'unico che potenzialmente può togliere a Lahart la cintura, ma vedo che anche Reject ha guadagnato parecchi punti in questo match.

    Il promo tra Christina e Megan Vercelli ha stravolto completamente tutti gli equilibri che si erano creati nella ladies division. Ha anche spazzato via in un sol colpo quella fase di stasi che si era creata nell'ultimo periodo che mi aveva fatto seguire molto più svogliatamente le ladies rispetto al passato. Un'altra grande intuizione di Chiara questa alleanza tra Megan Vercelli e Diana Brave, che si può dire ripercorra un po' l'idea dell'Authority con Seth Rollins.
    Adesso abbiamo una Diana Brave realmente pericolosa, che quando incasserà sarà senza dubbio la nuova heel di punta della divisione.

    Negative vs Xelif: non so come mai Angelo non ne sia uscito tanto soddisfatto, ma a me questa rivalità e questo match sono piaciuti. Xelif mantiene la sua winning streak e aggiunge un altro tassello al suo percorso da face. Uno dei wrestler che più di tutti sta venendo meglio costruito.

    Auron vs Spencer: questo è il terzo match del PPV eccessivamente spaziato, purtroppo non amo molto questo metodo di scrittura, faccio una faticaccia a leggerli i match così.
    A parte questo, che comunque è un mio problema, il match è stato fatto molto bene e mi sorprende il risultato. Spencer sta stupendo tutti con queste sue continue vittorie sul mostro, praticamente fa rimangiare tutte le critiche nei suoi confronti solo con i suoi risultati.
    Il feud ora potrebbe anche essere finito qui, ma mi pare strano che Auron abbia perso così nettamente senza nemmeno portare a casa una vittoria: a questo punto mi aspetto un prosieguo di rivalità almeno fino a Destiny.

    Black Storm vs Ancien Règime: il coinvolgimento di Andy qui è stato più dannoso che altro. Ha praticamente rubato la scena lui a tutti e quattro, si è data più importanza ai suoi siparietti piuttosto che al match per il titolo. Credo che ci si sia giocati molto male la carta Ancien Règime, avrebbero potuto essere un tag team importante, non solo degli avversari di passaggio come invece sono stati.
    Ora non so se avranno un'altra shot, ma non ne vedrei il motivo. I Black Storm li hanno sconfitti su tutta la linea.
    Gestito male e frettolosamente poi lo split tra i Poisoned Hope. Io sono d'accordo con Marco che, costruendolo con un po' più di calma, sarebbe uscito molto meglio in uno show settimanale, magari anche già solo il giorno dopo a Fear. Così invece si è vista tutta la fretta con cui è stato costruito questo momento, tutto in una sera.
    Nulla di troppo grave comunque, anche se adesso per Lowhope ha all'orizzonte un feud doveroso, ma non troppo entusiasmante contro Poison.

    Red Scream vs Armo: sappiamo che il match avrebbe potuto rendere molto di più, ma non è stato nemmeno un fiasco, considerando anche le condizioni in cui Angelo ha dovuto scriverlo.
    Armo vince il match e si spiana la strada verso quello che secondo me poi è stato il vero momento del PPV insieme al Casket match...

    Paolo vs Slenderman: il Casket match, appunto, è stato uno dei momenti del PPV nel suo finale: Paolo nella bara va al pari con l'attacco di Armo nel main event. Ma la vera sorpresa è ciò che ne consegue: l'infortunio di Paul Phoenix che lo porta al ritiro è un duro colpo per la GWF. Dopo i ritiri di Morbid e Brave, l'assenza di Paolo lascia un altro grosso buco, un emblema del cambiamento che abbiamo avuto in GWF da circa un anno e mezzo a questa parte.
    Slenderman ne esce forte più che mai, dopo una vittoria del genere uno stint nel main eventing è ciò che gli ci vuole per consolidare lo status che si è appena guadagnato.

    Matt Rock vs Mark Perfection: meno male che Matt ha spiegato il finale, perché lo ho riletto tre volte e ho cercato di capire che cosa fosse successo, ma il modo in cui è stato scritto non lo ha reso affatto chiaro: alla prima lettura avevo immaginato una cosa simile a No Way Out 2005 con JBL e Big Show, eppure si parlava di ring collapse. Non si capiva. È stato spiegato un po' troppo alla veloce, ed alla fine non ha reso bene l'idea di cosa sia successo.
    La scelta del finale di per sé era buona, peccato solo per quello, perché si è attesa così tanto questa vittoria di Perfection che in quelle righe avrei voluto leggere un momento più epico.
    Non si può dire comunque che questo finale non crei curiosità per il prossimo Tap Out!: questo è solo l'inizio di un grande regno. Come mi disse una volta Roberto: “non perderti l'età dell'oro...”

    Luke vs KAS: spero di aver reso bene il main event. Un KAS tenace e grintoso come non mai, quando tutti avrebbero potuto tranquillamente darlo per perso, per una volta senza nessuno al suo fianco. Un finale sorprendente, con questo turn (?) di Armo, inaspettato da tanti. Shocking moment del PPV, che lascia spalancate le porte a tante opportunità. Adesso come reagirà Luke? E come si muoverà Ross in questa situazione? È una storyline che mi sta molto coinvolgendo, e devo fare i complimenti ad Armando per averla ideata, perché sta avendo delle grandi idee e dimostrando davvero di saperci fare.
  8. .
    Scramble match: l'idea di questo match mi è piaciuta molto. Non mi aspettavo la vittoria dei Poisoned Hope, vedevo più pronti ad entrare nel giro Ace & Marshall, ma a quanto pare per loro c'è in serbo una storyline differente (anche se non mi piace molto l'idea dell'avere la dirigenza contro, non ne vedo i motivi). Giusto premio comunque per i PH; l'handler di Lowhope lavora bene da mesi e con costanza, si meritava di entrare a lottare per i titoli.

    Xelif vs Negative: ha ancora da ingranare questa rivalità, complice probabilmente l'assenza di Gabriele. Per il momento il feud non ha nulla da dire, spero in un suo ritorno presto.

    Lahart vs Lin vs Reject: un'altra rivalità che secondo me dovrebbe ingranare un po' di più, da Lahart mi aspetto grandi cose, perché lo ritengo un pg e un handler molto capace. Lo stesso vale per i suoi due avversari, servirebbe solo un po' di impegno in più nel gestire questa rivalità, che al momento non racconta nulla.

    Karen vs AJ: almeno il match ha tirato su una rivalità insufficiente. Questo non è stato un feud degno degli ultimi mesi di titolo femminile, ci siamo abituati a determinati standard ed è normale aspettarsi qualcosa di più anche se la protagonista non è più Christina. Se si prosegue così devo iniziare a pensare che l'incasso di Diana debba essere imminente e necessario.

    Black Storm vs Ancien Règime: un lungo regno finisce, una ventata di novità dopo un regno che io definisco discreto. I Black Storm sono diventati una parte importante della categoria e ritorneranno senza dubbio campioni in futuro, ma adesso c'è una bella storyline alle porte, il finale del match lascia presagire un regno pieno di truffe ed imbrogli da parte di Mambo e Amadeus. Penso che con loro come campioni ora ci divertiremo.

    Paolo vs Slenderman: sentivo di aver scritto un match anche migliore di quello che avevo fatto nel main event XD
    Non sono d'accordo con chi dice che a tratti è stato eccessivo: come dice Vortix, tante cose di quel match si sono viste spesso anche in WWE (in fondo cosa c'è stato? Qualche mossa sulla sedia, i gradoni in faccia e una Powerbomb sui gradoni, cose abbastanza comuni in un No Holds Barred), l'unica cosa particolarmente devastante è stata la Tombstone sui gradoni, che doveva mostrare il kick out miracoloso di Paolo, la rinascita della fenice, e così è stato.
    Il finale così doveva essere e anch'io mi sono reso conto che forse era un po' inadatto al match che avevo appena finito di scrivere, ma mi spiace che sia passato inosservato il messaggio sul finale, una piccola chicca che avevo cercato di inserire per rivalutarlo: per quanto Slenderman rappresenti la morte anche lui resta in parte umano, e ciò si denota quando Paolo, giocando sporco come sempre, lo ha colpito proprio nel punto debole degli uomini (le palle XD) e lui si è ritrovato spiazzato come qualunque altra persona a cui sarebbe potuto capitare.

    Scream vs MacBeth: buon match, piacevole, non troppo lungo. Il feud ora è finito? Non lo so, io pensavo in una vittoria di Red Scream prima di concludere la storyline; così ora lui cosa farà? Forse ripartirà con un feud tutto nuovo. MacBeth invece può proseguire con la cintura, visto che sta facendo un ottimo lavoro.

    Armo vs Veneruso: il match è stato molto pesante, non mi è tanto piaciuto. Avremmo potuto vedere qualcosa di meglio, visti i due interpreti sul ring; Armo e Veneruso ormai sono pezzi grossi, contano parecchio in GWF, e questo match avrebbe dovuto rendere più giustizia ad entrambi.
    Armo torna a vincere, con l'aiuto di Tharp, ma ha spezzato questa sorta di breve losing streak. L'ho già detto che mi piace molto il ruolo di Tommy in questa faccenda, mi sto divertendo molto a seguirla e anche a farne parte. Per me è una delle storyline più intriganti del momento.

    Enigma vs Rocky: quando un personaggio come DarKhaos manca per tanto tempo ci si aspetta tanto dal suo ritorno. Forse è per questo che il suo ritorno fatto in questo modo ha lasciato un po' perplessi: è stato ottimamente raccontato, ma anche a me è sembrato troppo poco. Credo che questo derivi dal suo status, che è troppo alto per aspettarsi un rientro per la cintura Sorrow (nonostante il ritorno arrivi contro una top star come Rocky). Vabbè, poco male, perché il feud con Rocky sarà stellare: ogni suo feud è stato un successo, perché con uno come DarKhaos contro dovrebbe essere diverso?

    Fisher vs Andy: io faccio il tifo per Kurt Fisher. Dei ragazzi che militano nel midcarding è attualmente il mio preferito. Sarà che ci rivedo un po' il mio stile quando leggo i suoi promo e i suoi match, mi diverte molto, mi gasa. Capitare contro Andy è stato quanto di meglio gli potesse succedere, e adesso andrà contro MacBeth, un altro grande feud in arrivo. Ma prima o poi con Fisher ci voglio feudare anch'io, assolutamente.

    Rock vs Perfection: i tempi non erano ancora maturi per una vittoria di Mark, ma il mese prossimo lo saranno, lo devono essere. Il regno da campione di Matt è stato grandioso, pregno di feud fenomenali e match stupendi (I Can't su tutti), ma adesso toccherà anche a lui cedere il passo, e mi sembra giusto che lo faccia con Perfection, che lo faccia a Summergeddon.
    Capitolo di passaggio per la loro rivalità, comunque match della serata qui ad Extreme Aggression. L'unico neo è che non riesco più a capire la posizione di Veneruso in quel di Tap Out!, non ha più senso ciò che sta facendo, o almeno non mi sembra... anche l'intervento nel match in quel modo, non si capisce il perché. Aspetto Tap Out! per scoprirne di più.

    Luke vs KAS: sarebbe potuto uscirmi meglio questo match, lo so. Penso che abbia visto il suo meglio solo nel finale, dalla Ferocious Grip in poi, è lì che si è alzato tutto di tono.
    Adesso che McKarter è fuori gioco le carte si sono mischiate, per chi ha letto Fear c'è già stata una bella sorpresa, il feud sta prendendo una piega divertente. Ma in generale è feudare con Alessio che è molto divertente :D
  9. .
    CITAZIONE
    Clay vs KAS: Si è arrivati a questo match sapendo che probabilmente non era tempo di cambiamenti di cintura quindi si è optato per una scelta di booking conservativa ed è stato una giusta cosa. Direi perfetto anche il coinvolgimento di Mc Karther e tutto rinviato a Summergeddon. Dico però che non mi è piaciuta la gestione del match su una sola cosa, Clay per me è stato troppo protetto. Mi spiego. E' vero che è il pg face di punta se non il pg di punta in generale della efed, quindi ci sta però KAS non è un minchione qualunque, è il campione, il vincitore della RR, l'uomo che ha fatto cedere Paolone, ed in questo match spesso nonostante l' aiuto di Marck è parso troppo in difficoltà, e si è riscattato solo con la spear finale a mio avviso. A parte questo che comunque non è un grave errore direi che tutto è stato gestito alla perfezione, in un feud dalla story ottima e dallo star power alle stelle. Voto: *** 3/4

    Me ne rendo conto, io per primo durante la scrittura del match cercavo un modo per non fare apparire troppo superiore Luke rispetto a KAS e non far sembrare che KAS senza l'aiuto di McKarter non ce la potesse mai fare.
    Purtroppo, dovendo raccontare questo tipo di storia in cui c'era un McKarter arbitro di parte, un Luke senza posibilità di vittoria ed un KAS super avvantaggiato, non mi è stato facile curare al meglio anche quest'altro aspetto. Ho preferito dare la priorità allo storytelling del match, ma sono consapevole in certi punti di avere anche sbagliato.

    Presto o tardi arriverà anche il mio commento al PPV.
  10. .
    CITAZIONE (Rob Perfection @ 7/7/2014, 15:37) 
    Bene la salita di Perfection.
    A proposito, mi prenoto per la Power di Luglio. :D

    Queste sono le cose che voglio leggere!
  11. .
    Un mese non è finito fino a che non esce anche la Power 25! Chi sono i migliori di Giugno? Questo mese avete brillato? Avete avuto un calo? Ve lo dirà il nostro “sistema”. Oggi con il prezioso contributo dello Xeliffo, alla tastiera per i commenti.

    E con questo anche Giugno può finire...

    DISCLAIMER: Prima di iniziare vorrei precisare che la seguente classifica non è redatta secondo simpatie e/o pareri personali. Per gestire la classifica è stato ideato un sistema di classificazione che si basa su vari fattori (presenze negli show, promo, vittorie, sconfitte, cinture, interferenze, low card, main event, ecc) che determinano un punteggio dal quale esce fuori la classifica vera e propria. Di conseguenza, se il vostro wrestler non è nella posizione che desideravate non prendetevela con chi gestisce la rubrica e/o i calcoli, ma chiedete spiegazioni e/o consigli.
    Grazie.
    Rudy91



    POWER 25 - GIUGNO 2014
    d
    25

    AJ GALLOWS
    Retrocede la piccola Aj. La campionessa femminile dopo averci regalato un ottimo mese da campionessa retrocede di qualche posizione. Complice la poca presenza che manda in crisi la divisione femminile. Doveva essere lei il nuovo volto delle ladies ma sembra essersi velocemente trasformata nella prossima vincitrice del Matt Rock Razzie. Forse ho esagerato un po, ma quando si ha un titolo nelle mani bisogna dimostrare di saperlo tenere mantenendo un certo status. Speriamo quindi di rivedere la campionessa in azione al più presto, altrimenti c'è sempre la valigia di una certa Diana pronta per essere utilizzata.

    Scorsa posizione
    21° (-)
    24

    AURON
    Che tonfo per il Big Red Monster. Dopo un esaltante feud con Armo, il nostro mostro preferito ha girovagato in cerca di una nuova sfida. Sembrava quasi di vedere il gollum alla ricerca dell'anello, e sembrava aver trovato ciò che voleva dopo aver messo, prima, gli occhi su entrambe le cinture minori, per poi puntare a Lahart. Purtroppo sembra che Lahart abbia parecchi pretendenti solidi a differenza della big red Machine.
    Come sempre noi tutti speriamo di rivedere Auron in piena forma, conosciamo tutti questi alti e bassi del mostro, ma abbiamo sempre fiducia nella sua capacità di far cagare nelle mutande i poveri cristiani sul ring.

    Scorsa posizione
    9° (-)
    23

    TEAM EXTREME
    Perdono una posizione ed anche un po di linfa vitale. Il team eXtreme sembrava quello più vicino a strappare le cinture dagli immortali Blackstorm. Purtroppo per loro non ci sono riusciti e si sono ritrovati invischiati in un lungo feud a "chi ce l'ha più grosso" con gli altri tag team. Le qualità rimangono alte comunque e sappiamo che nel momento in cui ci sarà più calma attorno ai tag team titles, i due torneranno a mordere e pestare culi come ai bei tempi della DWF.

    Scorsa posizione
    22° (-)
    22

    WILLY SPENCER
    Welcome to the Power 25 man! Questo ragazzino sembra essere arrivato pronto per spaccare culi a tutti quanti. In questo mese non è riuscito ancora ad imporsi, però lo abbiamo ritrovato contro grandi atleti, addirittura vicino alla vittoria in un match a 4 con in palio una title shot ed infine nel main event di Fear contro l'ex campione del mondo Luke Claymore. Segno che la GWF punta molto sulle qualità dell'ex Hope. Come si dice, se il buon giorno si vede dal mattino...

    Scorsa posizione
    NEW ENTRY
    21

    DANIEL PAJARES
    Pajares (o Pajeres come piace a me XD) esce fuori da uno dei feud migliori di questo mese. Lo scontro con Dumas ha regalato delle perle di altissima qualità e le due vittorie sull'ex campione del mondo e founder della DWF sono state davvero incredibili ed inaspettate. Incredibilmente perde una posizione nella power, ma poco importa! Dopo un feud del genere il nostro former Sorrow Champion potrà dimostrare di che pasta è fatta puntando dritto dritto al main event, sopratutto ora che a Fear un super Face come Armo ha lasciato un vuoto che solo un personaggio del talento di Pajares (Pajeres) può occupare.

    Scorsa posizione
    20° (-)
    20

    THE REJECT
    Ben 20 posizioni guadagnate dal nostro Reietto che torna così nella Power25.
    Una serie di match e promo convincenti, anche lui impegnato, come il collega Spencer sopracitato, nel match che metteva in palio una shot. Il ragazzo non ha vinto ma sembra aver comunque trovato la sua strada puntando dritto al titolo honor. Vedremo se saprà onorare la sfida al meglio per guadagnare punti importanti per la sua crescita che, sinceramente, sembrava essere entrata in una fase di stallo. Le qualità ci sono ragazzo, basta togliere i coglioni di fuori!

    Scorsa posizione
    40° (+)
    19

    “NEGATIVE” MIKE GALLOWS
    Tonfo per Negative. Sicuramente avrà inciso la sconfitta in PPV e la perdita del titolo Honor. Purtroppo, per lui, ci si è messo anche lo sceriffo che non manca occasione per poterlo prendere a calci in culo. Ma la bassa posizione non è comunque un problema. Il vecchio Mek sta mostrando a tutti la parte più oscura e sadica del personaggio. Dopo aver picchiato due donne lo abbiamo visto fulminare Hyden e massacrare la piccola Portia per far posto alla nuova fiamma Ashley. Bhe, che dire, la follia è insita in quest'uomo e certamente non gli farà guadagnare punti in Power, ma ormai il pg ha sorbito tante di quelle cose strane che sembra aver trovato la perfetta stabilità ed ogni cosa folle è ormai routine. Almeno fino a quando lo sceriffo non lo prenderà a calci per bene.

    Scorsa posizione
    6° (-)
    18

    ANDY GUERRERO
    Dieci posizioni in meno per il latino loco. La sfida contro Fisher lo tiene lontano dai palcoscenici che contano per l'ex campione del mondo, ma poco importa. Andy si trova perfettamente a suo agio in qualsiasi posizione e contro qualsiasi atleta. C'è da dire che però di fronte ha un uomo per cui il futuro sembra roseo, quindi stai attento a non pensare di essere migliore del tuo avversario latino, altrimenti ci vorrà poco per passare dalla gloria alla sconfitta.

    Scorsa posizione
    8° (-)
    17

    ROCKY
    Risale il superman della GWF che lascia così l'ultima posizione in classifica e si porta più in alto, anche se non è ancora nella sua "zona di competenza".Perso il feud con Perfection si è ritrovato con una vittoria incredibile ed una shot ad un titolo minore a scelta, e ,sembra, che la scelta sia caduta sul campione sorrow Enigma. Ci attende una sfida da cardiopalma con l'uomo che non cede mai contro il longevo campione Sorrow che non ha alcuna intenzione di cedere.

    Scorsa posizione
    25° (+)
    16

    RED SCREAM
    Perde 4 posizioni Red ma non la voglia di mettere le mani addosso a Drew. La sfida tra i due ex RoR continua a tener banco a Tap Out dimostrando grande solidità e voglia di fare da entrambi gli atleti. Quella che era una sfida tra amici si è trasformata in una battaglia di fuoco a colpi di "eXtreme" e sono convinti che, se non siamo vicini alla fine della sfida, poco ci manca. Vedremo se il titolo tornerà tra le mani di Red permettendogli di risalire la china.

    Scorsa posizione
    12° (-)
    15

    MR. SLENDERMAN
    Guadagna parecchie posizioni il mr blackout complice anche il grande feud che lo vede contrapposto alla leggenda in persona Paul Phoenix. La sfida a suon di "chi si caga di più sotto" sta dando i suoi frutti, e vedere Slenderman in un feud del genere non può che fargli assolutamente bene. Questo è il salto di qualità che tutti aspettavamo. vedremo se saprà guadagnarsi questa vittoria.

    Scorsa posizione
    23° (+)
    14

    ANCIEN RÈGIME
    Resta invariata la posizione degli Ancien Règime. Il duo dei nobili è, dalla sua nascita, il più accreditato a vincere le cinture di coppia strappandole agli immortali Blackstorm. Il fatto di rimanere nella stessa posizione a distanza di un mese significa che il lavoro è sempre stato costante senza perdere alcun che e, paradossalmente, guadagnando molto. Vedremo se ci sarà la tanto attesa vittoria

    Scorsa posizione
    14° (=)
    13

    DREW MACBETH
    Il nostro campione eXtreme guadagna posizioni e si avvicina alla top ten! Merito una grande storyline con il vecchio compare di stable RoR. Qua si capisce perchè il ragazzo è stato votato come miglior Rookie 2013! E la sua "scalata al successo" non si fermerà tanto facilmente. Qualora dovesse vincere ancora una volta la strada sarebbe spianata e la cintura avrebbe definitivamente guadagnato un grande balzo di qualità (l'anno scorso di sti tempi c'era Da Silva Champ XD)

    Scorsa posizione
    19° (+)
    12

    PAUL PHOENIX
    Via dalla top 3 e dalla top 10! Il nostro caro e vecchio incazzoso Paul ha perso la sfida che lo ha visto contrapposto all'attuale campione del mondo Stevens. Dopo di che è arrivata anche la sconfitta contro Armo per mano di un blackout. Ora le luci che svaniscono sono diventate il peggior incubo della Fenice che vuole tornare a spiegare le ali distruggendo il mr blackout per eccellenza Slenderman. Feud di grande interesse che, qualora fosse vincente, farebbe balzare di nuovo il vecchio Paul in top ten.

    Scorsa posizione
    3° (-)
    11

    AARON LAHART
    aaaa... per un pelo Aaron non entra in top ten! Il lottatore britannico è riuscito a portare a casa la tanto agognata cintura Honor, suo primo titolo qui nella GWF. La posizione sarebbe potuta essere più alta ma, purtroppo per lui, sembrano essere scarseggiati i rivali. Non sono bastati i grandi promo ed alcune significative vittorie, ora serve l'avversario giusto per dimostrare di poter scalare la classifica e far parte dei più grandi! le qualità ci sono tutte.

    Scorsa posizione
    18° (+)
    10

    XELIF
    Look! it's me... XELIF! Lo sceriffo guadagna 6 posizioni e torna in Top Ten dopo l'assenza durata 3 mesi. Il match in PPV non ha intaccato la sua striscia d'imbattibilità, Xelif non viene schienato da Forumania e questo ha inciso molto sulla risalita in Power. Ora la sfida con Negative e la voglia di mettergli "lo stivale nel culo" saranno un altro slancio per lo sceriffo, o potrebbero tranquillamente trasformarsi nella sua caduta. Dopo Veneruso serve una vittoria convincente in un feud di livello, ed è quello che Xelif sta inseguendo.

    Scorsa posizione
    16° (+)
    9

    THOMAS ROSS
    Altro ritorno in top ten! Il buon caro vecchio Thomas Ross esce vincente dal feud con Brave e si guadagna queste due posizioni che lo riportano fra i grandi nomi della GWF. Subito dopo Brave guadagna una title shoot al titolo di Rock, sembrava il nome caldo per la cintura ma l'arrivo di Perfection ha scombussolato le carte. Ed ora? sembra che Ross non sia affatto caduto dalla sedia, anzi, sembra aver trovato velocemente qualcosa da fare grazie all'arrivo di Armo. McKarter ha chiesto al'ex campione di fare da "chioccia" al possessore della valigetta. Strana posizione per Thomas e sinceramente non sappiamo bene dove si possa andare a parare. Ma comunque siamo convinti che Ross voglia rimanere in questa top ten e che, quindi, farà qualcosa di unico per scalare le posizioni.
    Attendiamo con ansia questi sviluppi

    Scorsa posizione
    11° (+)
    8

    KURT FISHER
    Perde una posizione ma non la top ten! Il rookie dei rookie Fisher dimostra di essere in una forma assurda ed il feud con Guerrero gli sta facendo benissimo. Così si creano le superstar del futuro. Siamo tutti convinti che Fisher non sia un fuoco di paglia ormai, ma una sicurezza nell'uppercurd. La sconfitta con Guerrero non l'ha fermato, anzi, lo ha caricato come una molla, pronto a riprendersi la title shot. Se vittoria sarà allora ci prepareremo ad una grande sfida per l'extreme title. Ormai il ragazzo ha messo la 5°, chi sarà in grado di fermarlo?

    Scorsa posizione
    7° (-)
    7

    BLACK STORM
    Porco cane che risalita da parte dei BS! Il mese scorso fuori dalla Power e quest'oggi addirittura settimi! Il merito? si sa che i BS sono ottimi campioni, ma i ragazzi danno il massimo contro sfidanti di grande valore ed in questo mese gli sfidanti sono stati tantissimi. La conferma al PPV è stato un gran mattone, ma le vittorie sono continuate per tutto il mese in entrambi i roster mostrando a tutti quanti perchè i BS sono i 3 volte campioni di coppia. Ora la sfida si fa complicata contro un tag team come i Regime, ma siamo sicuri che, guadagnata la top ten, faranno di tutto per rimanere così in alto.

    Scorsa posizione
    27° (+)
    6

    MICHAEL ARMO
    Forse il mese più "buio" nella storia del total show forever. Lo showstopper perde una posizione in classifica, ma non solo quello. L'ansia lo porta alla sconfitta contro il suo amico Xelif e contro Drew Macbeth! E, sinceramente, non sappiamo cosa sarebbe potuto succedere se Paul Phoenix non fosse stato fermato da un blackout, forse oggi staremmo parlando di un uomo senza più la sua valigia. L'ansia la fa da padrone ed il boss decide di trasferire il ragazzo a Tap Out e portarlo sotto l'ala di Ross. Ci sarà la rinascita dello showstopper? Sinceramente questa storia è complessa, ma il buon vecchio Armo sa benissimo come rialzarsi dopo le batoste. Questa sarà l'ennesima prova e siamo tutti convinti che riuscirà a sconfiggere questo malessere chiamato ansia.

    Scorsa posizione
    5° (-)
    5

    MARK PERFECTION
    BOOM di Pefection! Il caro Mark guadagna 10 posizioni portandosi a ridosso della top 3. Dopo il fantastico feud vinto contro Rocky avevamo pensato ad un assalto al titolo di Stevens, ed invece l'uomo perfetto cambia casa, torna a tap out, e punta dritto dritto al Saviur Matt Rock e a quella cintura che ha detenuto per quei fatidici 5 minuti. Era da Summerslam che Perfection non si avvicinava così tanto al titolo e siamo sicuri che sarà il feud dell'estate. La vittoria lo porterebbe dritto in cima dove un uomo come lui merita di stare, ma davanti ha un uomo che ne ha viste tante e non sarà un compito così semplice.

    Scorsa posizione
    15° (+)
    4

    PAULIE VENERUSO
    Perde il secondo posto Veneruso. La sconfitta contro Rock pesa ma non più di tanto. Ciò che veramente pesa è il feud altalenante contro Tharp. La poca presenza di quest'ultimo potrebbe far scendere ancor di più il gm di Tap Out, ma sappiamo tutti quanti che Veneruso è un uomo che non riesce a stare troppo lontano dai posti che contano. La sua massiccia presenza nel "suo show" può comunque permettergli di rimanere facilmente in top ten, ma ciò che vogliamo vedere noi sono i suoi spropositati "i can" rivolti a qualche povero cristo, solo così "potrà" tornare dove merita di stare.

    Scorsa posizione
    2° (-)
    3

    MATT ROCK
    Sul gradino più basso della top 3 troviamo il Saviur Matt Rock! La vittoria contro Paulie gli permette di ritornare in alto. Comunque per lui sarà difficile, se non impossibile, rimanere in questa posizione visto il suo prossimo sfidante. Dopo Dumas e Veneruso un altro pericolo con la P maiuscola nel verso senso della parola. Perfection è l'avversario più pericoloso per Rock, ed il suo regno potrebbe essere giunto ad una fine. Ma conosciamo tutti fin troppo bene Rock per credere che rimarrà con il culo rotto e farà di tutto per ricordare a tutta la GWF che lui è il campione e che lo rimarrà a lungo.

    Scorsa posizione
    4° (+)
    2

    KEITH ADAM STEVENS
    Perde il primo nonostante la vittoria in PPV, ma comunque KA rimane il campione GWF dimostrando di non essere più quel cagnolino che consegnò la cintura a Paul 4 lunghi anni fa. Ora Keith è una sicurezza, è l'uomo dai mille occhiali. Ma la sfida più difficile e forse quella che ha già vinto. Infatti ci ritroviamo di fronte al sequel della sfida che lo vide vincitore a Forumania ai danni del ben tornato Luke Claymore. Riuscirà a confermare quanto fatto? Avrà di nuovo bisogno dell'aiuto di McKarter? Oppure finirà per dover cedere la sua cintura? Tante domande che troveranno conferma solo più avanti, noi guardiamo ad oggi con sicurezza, ed oggi ci dice che Stevens è il campione.

    Scorsa posizione
    1° (-)
    1

    LUKE CLAYMORE
    E' possibile essere fuori dagli schemi, fuori completamente dalla power, e tornare DOMINANDO tutti e prendendosi la prima posizione? Si se ti chiami Luke Claymore.
    L'ex campione del mondo è tornato alla grande. Sembrava che l'infortunio lo avrebbe dovuto tenerlo fuori almeno fino a Destiny, ma sappiamo tutti quanto Luke non riesca a stare lontano dai posti che contano. Ormai ha dimostrato di essere lui la luce della GWF dopo l'addio di Morbid. E' lui l'uomo a cui tutti si ispirano, è il VOLTO di questa federazione e come tale Luke si comporta, torna, e punta a Stevens pronto a riprendersi ciò che gli è stato rubato ingiustamente a Forumania. Potrà farlo? Questo non lo sappiamo, ma porca troia se ci proverà. Grande ritorno e meritatissimo primo posto per il Face dei Face Luke Claymore.

    Scorsa posizione
    NEW ENTRY
     


    RESTANTI POSIZIONI
    26. Diana Gwen Brave
    27. Enigma
    28. Robert Dumas
    29. Thornton Brave
    30. Ace & Jimi Marshall
    31. Danerys
    32. Karen Smith
    33. Sativa Brothers
    34. Lin Li Yung
    35. Poisoned Hope
    36. Predators
    37. James Tharp
    38. Gallows Dinasty
    39. Evangeline Kay
    40. The Royals
    41. Miss Lotte
    42. Antoine Borges


    LOTTATORI NON VALUTATI (inattivi)
    B-Bomb
    BlackOut Brothers
    Cain Marko
    Christina
    DarKhaos
    Herr Morbid
    Justice Squad
    Lauren Diaz
    Neith
    Owen Stock
    Reverend Cliff
    The Fallen Angel
    Tonino Vongola


    ARCHIVIO POWER 25
    - Power25 #44 (maggio 2014)
    - Power25 #43 (aprile 2014)
    - Power25 #42 (marzo 2014)
    - Power25 #41 (febbraio 2014)
    - Power25 #40 (gennaio 2014)
    - Power25 #39 (special 2013)
    - Power25 #38 (dicembre 2013)
    - Power25 #37 (novembre 2013)
    - Power25 #36 (ottobre 2013)
    - Power25 #35 (settembre 2013)
    - Power25 #34 (agosto 2013)
    - Power25 #33 (luglio 2013)
    - Power25 #32 (giugno 2013)
    - Power25 #31 (maggio 2013)
    - Power25 #30 (aprile 2013)
    - Power25 #29 (marzo 2013)
    - Power25 #28 (febbraio 2013)
    - Power25 #27 (gennaio 2013)
    - Power25 #26 (special 2012)
    - Power25 #25 (novembre 2012)
    - Power25 #24 (novembre 2012)
    - Power25 #23 (ottobre 2012)
    - Power25 #22 (settembre 2012)
    - Power25 #21 (agosto 2012)
    - Power25 #20 (luglio 2012)
    - Power25 #19 (giugno 2012)
    - Power25 #18 (maggio 2012)
    - Power25 #17 (aprile 2012)
    - Power25 #16 (marzo 2012)
    - Power25 #15 (febbraio 2012)
    - Power25 #14 (gennaio 2012)
    - Power25 #13 (special 2011)
    - Power25 #12 (dicembre 2011)
    - Power25 #11 (novembre 2011)
    - Power25 #10 (ottobre 2011)
    - Power25 #09 (settembre 2011)
    - Power25 #08 (agosto 2011)
    - Power25 #07 (luglio 2011)
    - Power25 #06 (giugno 2011)
    - Power25 #05 (maggio 2011)
    - Power25 #04 (aprile 2011)
    - Power25 #03 (marzo 2011)
    - Power25 #02 (febbraio 2011)
    - Power25 #01 (gennaio 2011)




    Power 25: Morbid devil
    Commenti: Xelif

  12. .

    GWF Awards of the Decade



    - THE BEGINNING ERA (2004)
    SUPERSTAR OF THE ERA: Herr Morbid
    LADY OF THE ERA: Black Marylin
    HEEL OF THE ERA: Herr Morbid
    FACE OF THE ERA: Ghep
    CHAMPION OF THE ERA: Herr Morbid
    TAG TEAM OF THE ERA: Brothers of Blood (Freddy Krueger & Jason Voorhees)
    STABLE OF THE ERA: Black Inner Circle (Herr Morbid, Trent Acide, Mike Steeler, Black Mirrow, Sagat)
    MATCH OF THE ERA: Matt K. Filmore vs Herr Morbid (Hell Cage Ladder Match - Destiny I)
    FEUD OF THE ERA: Red Alert vs Trent Acid
    MOMENT OF THE ERA: la morte di Trent Acid

    - FIRST DECADE (2005-2014)
    SUPERSTAR OF THE ERA: Herr Morbid
    LADY OF THE ERA: Black Marylin
    HEEL OF THE ERA: Paul Phoenix
    FACE OF THE ERA: Matt Rock
    CHAMPION OF THE ERA: DarKhaos
    TAG TEAM OF THE ERA: B&C (Alex Brextone & Luke Claymore)
    STABLE OF THE ERA: Bloody Alliance II (DarKhaos, Andy Guerrero, Alex Brextone, Luke Claymore, Black Wolf)
    MATCH OF THE ERA: Herr Morbid vs Paul Phoenix (Black Metal Match - ForuMania X )
    FEUD OF ERA: Robert Dumas vs Mark Perfection
    MOMENT OF ERA: Si forma la stable dei "Founders"

    - SECOND DECADE (2015-2024)
    SUPERSTAR OF THE ERA: ? (saranno eletti nel 2024)
    LADY OF THE ERA: ? (saranno eletti nel 2024)
    HEEL OF THE ERA: ? (saranno eletti nel 2024)
    FACE OF THE ERA: ? (saranno eletti nel 2024)
    CHAMPION OF THE ERA: ? (saranno eletti nel 2024)
    TAG TEAM OF THE ERA: ? (saranno eletti nel 2024)
    STABLE OF THE ERA: ? (saranno eletti nel 2024)
    MATCH OF THE ERA: ? (saranno eletti nel 2024)
    FEUD OF THE ERA: ? (saranno eletti nel 2024)
    MOMENT OF THE ERA: ? (saranno eletti nel 2024)

    tumblr_pwa51nYg9h1s5xk9wo1_540

    Ideatore: Morbid devil
    Grafica: AndreaEG
    Raccolta Dati: AndreaEG, DarKhaos, Ghep, Morbid devil, Rob Perfection, Rudy91
    Gestione: Morbid devil, AndreaEG
    Aggiornamenti: AndreaEG


    Edited by AndreaEG - 9/10/2022, 18:01
  13. .
    Con i miei tempi, ma ci sono anch'io. Almeno ai PPV i commenti sono d'obbligo, presto o tardi che arrivino:

    Reject vs Spencer: Faida ancora di basso profilo per i due, che hanno ancora bisogno di crescere come pg all'interno della GWF. Reject era uscito bene dal feud con Fisher, ma quest'ultimo si è dimostrato più pronto a fare un passo in avanti rispetto al galeotto, che invece sembra essere rimasto allo stesso livello di quando era partito. Spencer invece è qui da poche settimane eppure già convince abbastanza, tanto che ottiene subito una buona vittoria in PPV. Per il momento stiamo a vedere cosa succede, perché quel poco che ho visto per ora non mi ha entusiasmato troppo. Voglio vederli ingranare.

    AJ vs Karen: Per la prima volta da un bel po' di tempo storco il naso per le ladies, che qui a Runaway non mi hanno convinto. Innanzitutto non mi è piaciuto molto il finale del match, questa squalifica avvenuta in modo un po' troppo poco credibile, e questo intervento di Daenerys per bloccare l'incasso di Diana che francamente non ho capito (non è nemmeno una face da poter giustificare il suo run-in con un facile “sono buona di cuore e perciò vado in aiuto di AJ”). Non vorrei dire che senza Christina si sia perso di interesse verso la categoria, però le scelte fatte non mi sono molto piaciute.

    Andy vs Fisher: Giusto il finale, come mi pare qualcuno abbia già fatto notare non sarebbe stata una buona cosa per la storyline un risultato netto che avrebbe tolto le title shot ad uno dei due per tutto l'anno. È giusto che il feud prosegua, ed è giusto che Kurt continui a lavorare con un veterano come Andy, visto che al suo fianco sono sicuro che possa crescere molto.

    Lin vs Tharp:
    Match che non mi è piaciuto molto. Poi devo dire che ho seguito distrattamente Tap Out! nell'ultimo periodo, soprattutto le storyline meno importanti, quindi non ho capito molto l'intervento di Paulie alla fine, se ha avuto un senso logico oppure no, perché onestamente non capisco perché un GM che gestisce lo show e che ha già degli affari importanti di cui occuparsi nel main event si debba preoccupare di danneggiare Tharp, a maggior ragione ora che dall'inizio dell'anno ha avuto un calo drastico.

    Drew vs Red Scream: Si poteva dare decisamente di più per questo match, visto che si tratta di un feud che ha molto da dare. Non mi ha detto nulla lo spot finale dei tre low blow, come mi ha detto poco anche tutto il resto. Mi piace il feud e mi piacciono sia Drew che Red Scream, ma ho avuto l'impressione che sia stato fatto un passo indietro con questo match.

    Dumas vs Pajares: Davvero Pajares ha schienato pulito Dumas? Questo è stato uno dei momenti del PPV. Mi piace quando si compiono queste scelte così coraggiose, perché è da queste che poi si inizia a costruire qualcosa di ancora più bello. Il finale è stato bellissimo, ed ora si parla di un potenziale face turn di Dumas... sarebbe veramente tanta roba. E intanto Pajares come pg continua a crescere...

    Enigma vs Slenderman: Lo ammetto, questo feud ho faticato a seguirlo, a tenerne il passo. Enigma è bravissimo e già lo sappiamo, anche Slenderman lo è, ma se ci fosse maggiore sintesi nei loro promo sarebbe tutto di guadagnato; uno dei più grandi difetti dello stile del profeta secondo me è proprio l'essere eccessivamente prolisso, ed in questo modo i suoi feud ne risentono, perché diventano troppo complessi e difficili da seguire.
    Comunque il match mi è piaciuto e sono contento della vittoria di Enigma, mi piace questo suo prolungato legame con il Sorrow Title, e credo che debba continuare su questa linea.

    Honor Title: Contentissimo per la vittoria di Lahart, è un pg che mi piace e di cui ricordo ancora con piacere la collaborazione che ho avuto con lui in quei 3-4 segmenti/promo a fine 2013 ai tempi dei Buddies quando ero campione. È un pg con un enorme potenziale, che può fare molto bene con un titolo come quello Honor alla vita.
    Un po' insapore il regno di Mek, che ho visto aver già perso il suo rematch a Fear e che perciò probabilmente uscirà dal giro titolato.
    Xelif invece io ce lo vedo perfettamente a suo agio in questo contesto dell'Honor, credo che per il momento questa sia la sua dimensione ideale.

    Armo vs Auron: Non voglio spendere altre parole sulla situazione di Armo, perché ho già detto tutto in un commento di un Fear di poco tempo fa, ma sul match sì: che dire, un altro grande lavoro di Matt. Non ho mai fatto mistero del fatto che il suo stile di scrittura sia uno dei miei preferiti (tanto che ne ho più volte preso deliberatamente spunto per i miei match), ed anche in quest'occasione non si è smentito. Emozionante, divertente, un bel match insomma.

    Ross vs Brave: Nell'ultimo mese l'ho vista crescere la loro rivalità, mi sono piaciute le continue risse tra i due, un crescendo d'odio che li ha portati al Last Man Standing match. Mi è piaciuto anche l'inizio, con l'assalto di Ross nel backstage che ha perfettamente rappresentato tutto ciò che la rivalità è stata fino a quel momento. Il finale invece mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca, l'errore arbitrale è stato un brutto modo per finire il match, un errore che accetterei solo se il feud continuerà ancora per almeno un mese...

    Tag Team: Nulla di eccezionale per i tag team, ed è un peccato perché proprio ora dovrebbe essere un buon momento, visto il numero di coppie presenti nel roster. Non ho capito l'utilità del torneo per i primi sfidanti, se poi è stato inserito nel match anche il Team Extreme pur essendo, nel torneo, già stato eliminato.

    Rocky vs Perfection: Grandi, grandi, grandi, grandi. Metti due handler come Marco e Roberto l'uno contro l'altro e non può non venir fuori uno dei potenziali Feud dell'anno: avete costruito una rivalità di un livello assurdo, ed il bello è che lo avete fatto completamente da zero, non avevate un background e allora ve lo siete costruito da soli, il background. Forse queste cose le avrò anche già dette, ma poi cosa c'è da aggiungere oltre a questo? Bellissimo match a conclusione di una faida bellissima (anche se io ritengo superiore il match di FM a questo, che è stato comunque di altissimo livello).
    La critica alla rivalità l'ho già fatta qualche settimana fa, ed è stata l'eccesso di protezione a Rocky, che per fortuna in questo match si è palesata soltanto con quella strana interferenza sul finale (su cui Rocky si potrà rivalere al suo ritorno e che rappresenterà probabilmente la sua prossima rivalità) che comunque non è stata determinante, e la troppa voglia da parte di Rocky negli scontri verbali con Perfection di prevalere a tutti i costi sull'avversario, a volte forzando molto gli argomenti dei suoi discorsi. Penso che se Mark non fosse stato un soggetto passivo per tutto l'ultimo mese la rivalità sarebbe potuta essere ancora più bella di come alla fine è stata.
    Bravissimi lo stesso però, ci avete offerto un feud di cui difficilmente ci dimenticheremo.

    Matt Rock vs Veneruso: I Can't match, comincio dal nome della stipulazione che, l'avete già detto tutti, è stato una trovata geniale, perfetta stipulazione per una rivalità come la loro. Probabilmente il match della serata questo e, hai detto bene Matt, con questo match e con questo feud tu e Pino ci avete regalato una piccola perla di quest'anno.
    La sconfitta di Veneruso purtroppo era abbastanza scontata, non credo in un prosieguo del feud (ma magari sono già stato smentito, non ho ancora letto Tap Out!...), per cui voglio proprio vedere dove verrà collocato.

    Paolo vs KAS: Ho scritto il match, non sono riuscito a dedicargli tutto il tempo che avrei voluto nello scriverlo e avrei voluto dedicare più attenzione ad alcune parti, enfatizzarle meglio, ma ce l'ho comunque messa tutta e dai commenti mi fa piacere sentire che sia stato un ottimo lavoro. Si trattava di un Black Metal match, c'era stato il ritorno di Herr Morbid in ECF fresco di una settimana, ho scelto quindi di puntare tutto su quello. Spero solo di non avere forzato troppo lo storytelling in certi punti, perché a volte ne ho avuto l'impressione.
    KAS si è liberato di Paolo e adesso c'è già un nuovo importante problema. Penso abbiate già letto tutti Fear e sappiate già cos'è successo...

    Il PPV è stato abbastanza soddisfacente, ma avrebbe potuto dare molto di più. Ci sono state troppe sbavature (le ladies qui non mi hanno convinto, i tag team potevano fare molto meglio, Lin e Tharp che con il loro feud ancora non hanno niente da dire, Drew e Red Scream che nel loro match non hanno reso...), nascoste da un uppercarding/main eventing che invece è stato ottimo (notare il peso dei due main event, che già da soli valevano tutto per l'importanza che avevano). Peccato, perché questo Runaway sarebbe potuto essere ben altra cosa.
  14. .
    Ma ci mancherebbe che ti dica di non farli più :D solo in rubrica intendo che secondo me non andrebbero fatti, perché andrebbe gestita in maniera imparziale.
  15. .
    Ma lo sai che ti ci ho visto molto meglio alla scrittura dei "We Saw", Jimi? :D
    Comunque sono dell'idea che i commenti in gimmick vadano totalmente evitati nella rubrica, perché tutti i match/rivalità meritano un'analisi giusta da una rubrica che si occupa di quello.

    Bellissima edizione al di là di tutto, è stata una delle migliori.
450 replies since 14/11/2007
.