Global Wrestling Federation Forum [E-Fed, GDR, Wrestling and more]

Posts written by Rudy91

  1. .
    Partendo dai tag team, volevo cercare di spiegare il finale del match. Lo faccio sulla base di una premessa: io non penso ci sia nulla di inverosimile nel pareggiare dopo sessanta minuti di match; è inverosimile che, ad esempio, in una partita di calcio di novanta minuti, il punteggio finale possa andare in pareggio? Finire, che so: 3-3? O 4-4? Magari è molto improbabile sì, ma non direi impossibile se le due squadre sono brave e sono in grado di impostare la partita in un certo modo. Di conseguenza non ci trovo tutta questa forzatura in un finale del genere in un match a punti, lo vedo persino più credibile e umano di un match che finisce 0-0 con i lottatori che in sessanta minuti di match non riescono a schienarsi nemmeno una volta, cosa che invece in uno show vero è successa.

    Detto ciò, passo al finale.
    Non voglio discutere sui gusti, può piacere o no l’idea e mi sta bene; spiego solo il più rapidamente possibile il mio punto di vista e quello che volevo passasse dal match: in un match di un’ora in cui i due team si sono inseguiti l’un l’altro ai punti e hanno dato tutto il possibile, il match termina in pareggio, nessuno è riuscito a prevalere sull’altro. A quel punto arriva Black Marylin, che stabilisce che il match non può finire con un pareggio e sancisce il prosieguo all’overtime. Come si poteva ben notare sul finale nessuno dei quattro stava più in piedi, erano praticamente morti dalla stanchezza; l’unico che ce la fa a rialzarsi è quel mostro di Brock Hell, che però si regge pure lui a malapena. A quel punto arriva la scelta disperata di Brextone: ne noi ne loro le forze per combattere non ce le abbiamo più, non possiamo pensare di giocarcela sulla base di chi è migliore di chi, ma giocare la nostra strategia su altri fattori… ed ecco che arriva il Low Blow. E il roll up. E siccome pure Brock è morto come tutti gli altri, le forze per uscirne, dopo un colpo del genere, non ce le ha più.
    E qui finisce. Volevate un risultato netto? Mi dispiace, ma dopo un match di questo tipo semplicemente di riuscire ad ottenerlo non ne avevamo più le forze! Abbiamo pareggiato, e quando ci siamo ritrovati tutti quanti all’overtime abbiamo fatto leva sulla miglior mossa possibile in un momento del genere. Tutto qui.
    Ah, e il 5-5 rimane sul TitanTron perché quello è il risultato ottenuto nei minuti regolari del match; scaduto il cronometro è rimasto bloccato anche il risultato sul tabellone.


    Ora invece faccio un paio di considerazioni sul PPV. Commento le cose su cui mi viene subito qualcosa da dire:

    - Ross vs Harbor è stata una delle rivalità migliori dell’ultimo periodo, e il match di Last Ride gli ha reso giustizia. Uno dei match migliori della serata terminato nella maniera più appropriata. complimenti a tutti e due per il gran lavoro, Tommy non mi delude mai.

    - Per me Zero dovrebbe vincere il titolo alla Rumble. Amadeus era chiaramente uno sfidante di transizione messo lì per aggiungere una tacchetta a Veneruso ed allungare il brodo (in un match che raggiunge la sufficienza, ma non più di quella), ma ora che si troverà di fronte nientemeno che Zero io credo che sia il momento giusto di finirla. Questo regno a me non ha entusiasmato, non ho visto Veneruso far rendere al meglio le storie in cui è stato coinvolto, purtroppo lo ho trovato un campione ripetitivo (a volte nel senso letterale della parola, addirittura) e noioso. Per essere un campione nel mondo non basta continuare a ripeterlo nei promo, ad un campione del mondo si richiede qualcosina in più.
    Zero merita tantissimo, e anche se si ritrova sfidante non in un buon periodo vista la Road to FM vicina, sono sicuro che con il titolo alla vita farebbe tante, ma tante faville.

    - DarKhaos e Cain Marko, ho qualcosa da ridire anche qui. Cain Marko mi sembra l’ombra di quello che era nei suoi anni da Paper Elephant. Non per quanto riguarda la qualità oggettiva dei promo, perché Alessio rimane sempre fortissimo, ma per quello che è ora come personaggio. Variare la gimmick per adattarsi ai cambiamenti è giusto, ma snaturare il personaggio proprio non lo è. Certo, se piace all’handler piace a tutti ed è giusto così, ma così a me sta deludendo. Un Marko che parla di contratti e roba burocratica? Per me proprio non ci siamo. Sarà che essendo abituato ad un certo tipo di Cain Marko ed essendo questo ritorno stato tanto atteso con ansia da tutti sono rimasto basito di come Cain Marko si sia ripresentato. È un feud che non sta rendendo giustizia né a lui, né al secondo regno di DK (questo da me atteso anche più del ritorno di Cain).

    - AJ è la lady con più personalità all’interno del roster. È da quando è diventata la lupa che penso che abbia la gimmick femminile più originale di tutte e che meriti di stare nel giro del titolo. Finalmente il suo momento è tornato: so quanto Gab ci tenga ai suoi pg e il lavoro che ha fatto con AJ non può che renderlo fiero, essendo questo per me il pg Gallows più riuscito di tutti.
    Non sto ad allungare troppo il brodo con i miei soliti complimenti generici sulla ladies division, basti sapere che la vedo sempre in costante miglioramento. Ho molta stima del lavoro che Chiara e tutti gli handler stanno facendo con questa categoria.

    - Gran match l’Elimination Chamber, Luca aveva dato il suo meglio con il Golden Series, ma anche qui ha saputo fare un ottimo lavoro, due signori main event di PPV in due mesi, bel risultato.
    Il finale lo si vede lontano un miglio che lo ha scritto Roberto, ed è stato bellissimo, drammatico ed esaltante allo stesso tempo. Quindi si prende il trentesimo posto nella Rumble e si mette di prepotenza tra i potenziali candidati alla vittoria. Lui, Xelif, Pajares: i tre nomi più papabili quest’anno sono questi, altri non ne vedo.
  2. .
    CITAZIONE (Siberak @ 20/12/2015, 23:51) 
    CITAZIONE
    BEST WRESTLER OF THE YEAR
    - Mark Perfection
    - Mark Perfection
    - Mark Perfection
    - Mark Perfection

    Messaggi subliminali?

    Ho solo ripreso quello dell'anno scorso scritto da Roberto, e non mi andava di modificarlo XD
  3. .
    Come ogni anno arriva il momento che tutti aspettiamo con trepidazione, quello più divertente e competitivo dell’intera annata della GWF. Gli Awards stanno arrivando!
    Tradizionalmente le votazioni partono dopo Last Ride, e sarà così anche quest’anno, nel giro di un paio di giorni dall’uscita del PPV e per circa una settimana le votazioni resteranno aperte per dare a tutti quanti il tempo di votare. Come al solito il tempo sarà più che sufficiente per farlo, per cui se non votate non ci sono scuse.

    Un paio di spiegazioni:
    - Ogni categoria avrà dalle 5 alle 6 nomination, con l’unica eccezione del Match of the Year, che quest’anno avrà ben 7 candidati alla vittoria. Ogni anno diventa sempre più difficile scegliere le nomination cercando di accontentare tutti mantenendo un criterio meritocratico, quindi la scelta del numero di candidature per ogni categoria si è dovuta basare anche su questi fattori.
    - Il Writer of the Year, come per gli altri anni, è l’unico Award che comprende tutti quanti i candidati, sforando abbondantemente il limite tradizionale di 5 nomination.
    - Quest’anno il Keep Your Eyes On… Award e il Betrayal of the Year non saranno assegnati per mancanza di candidature potenziali.

    COME SI VOTA
    Nel topic che sarà aperto in settimana, troverete una scheda finale, in codice, che dovrete copiare e compilare ed inviare (esclusivamente via messaggio privato) a me oppure a Roberto. Si ha un solo voto per utente, e non per personaggio.
    Per mettere in evidenza la vostra scelta potete usare qualsiasi metodo, basta che si capisca. Potete metterla in grassetto, sottolinearla, scriverla di un altro colore, oppure anche una combinazione tra le tre. Potete anche cancellare tutte le nomination che non scegliete, e lasciare solo quella che preferite.
    Per essere sicuri che non possiate proprio sbagliare, eccovi un esempio pratico:

    CITAZIONE
    La scheda sarà così:

    BEST WRESTLER OF THE YEAR
    - Mark Perfection
    - Mark Perfection
    - Mark Perfection
    - Mark Perfection

    E voi potete fare così:

    BEST WRESTLER OF THE YEAR
    - Mark Perfection
    - Mark Perfection
    - Mark Perfection
    - Mark Perfection

    così:

    BEST WRESTLER OF THE YEAR
    - Mark Perfection
    - Mark Perfection
    - Mark Perfection
    - Mark Perfection

    così:

    BEST WRESTLER OF THE YEAR
    - Mark Perfection
    - Mark Perfection
    - Mark Perfection
    - Mark Perfection

    o così:

    BEST WRESTLER OF THE YEAR
    - Mark Perfection

    compilando la scheda che troverete così:
    CODICE
    <b>[color=#4682B4]BEST WRESTLER OF THE YEAR[/color]</b>
    - Mark Perfection
    - Mark Perfection
    - Mark Perfection
    - Mark Perfection

    Se pure così riuscite a sbagliare, possiamo consigliarvi un buon medico.

    DOPO LA VOTAZIONE
    Il tempo per votare sarà di una settimana da quando posteremo le nomination. Verranno poi calcolate le percentuali e le premiazioni si faranno nella puntata speciale di Tap Out! del 1° gennaio. In caso di pareggio si aprirà una speciale procedura di spareggio.

    PENALITA'
    1: Inviare la scheda fuori tempo massimo, determinerà la sua nullità, a meno che non vi siano cause di forza maggiore tempestivamente comunicate. Avrete tutto il tempo del mondo per votare.

    2: Compilare una scheda in modo da non rendere chiaro ed univoco il voto, come nell'esempio sotto spoiler, comporta la nullità sulla categoria.
    BEST WRESTLER OF THE YEAR
    - Mark Perfection
    - Mark Perfection
    - Mark Perfection
    - Mark Perfection


    DOMANDE FREQUENTI
    Qui non posso che copiarvi quelle scritte da DK, le stesse che girano da tre anni.
    CITAZIONE
    -Posso votare il wrestler che handlero nelle categorie in cui compare?
    si, non ci sono problemi al riguardo.

    -Ho votato X, ma volevo votare Y. Posso cambiare preferenza?
    potete contattarmi su Facebook via MP e comunicarmi il vostro cambio, ma anche qui ci sono dei limiti:
    potete cambiare una voce, può capitare un errore di distrazione.
    potete cambiare due voci in caso di dolo, violenza ed errore grave.
    non potete cambiare tre voci, perchè in tal caso sareste degli imbecilli e come tali andate puniti.

    -Perchè non sono nella categoria Z? Me lo merito!
    Gli awards sono stati decisi, ridecisi, visionati e rivisionati da Rob Perfection, Rudy e Vlad. Quelli che sono, sono. Se non vi piace allora vuol dire che avete una concezione del vostro essere che non corrisponde alla realtà dei fatti.

    -Posso votare solo in alcune categorie?
    Si, ma in tal caso sei un vile ed un impotente che jobberà per l'intero mese di gennaio. E la tua scheda verrà considerata valida solo in caso di spareggio necessario.

    Se avete altri dubbi, chiedete pure.

    IL TEAM DEGLI AWARDS
    Rudy91
    Rob Perfection
  4. .
    Io non sono mai stato uno che esagera se non ce n'è bisogno e lo sapete. Pure in passato ho avuto un Iron Man match con Thomas Ross e decidemmo per 30 minuti proprio perché ritengo anch'io che il più delle volte siano sufficienti a sviluppare la storia di un feud. In questo caso invece per me ne erano necessari 60, sia perché viste le personalità che si scontrano era necessario un match unico, mai visto nella categoria tag team per farli concludere e dare lo spot più importante mai avuto alla divisione (non si affrontano Tizio e Caio, si affrontano B&C e i Black Storm), sia perché per la piega che ha preso il feud una stipulazione così potente era la conclusione più adatta a mio avviso.
    Il feud può essere piaciuto o no, e si può essere d'accordo o no sul fatto che 60 minuti siano tanti per un match per i titoli di coppia, ma visti gli attori coinvolti nel feud e l'importanza storica che ha questo match per la tag team division io credo che stavolta siano più che giustificati.
  5. .
    Finisce il mese di novembre, penultimo mese del 2015. Ci avviciniamo alla fine anche di questo anno e di conseguenza a quello che io ritengo il periodo più bello dell’anno in GWF: la chiusura dei conti, quando arriva il momento di tirare le somme, con gli Awards e le rubriche speciali, che anche la Power non vi farà mancare con la Super Power annuale, già in preparazione.
    Per il momento godetevi la Power di novembre, con una bella sorpresa in cima alla classifica.

    DISCLAIMER: Prima di iniziare vorrei precisare che la seguente classifica non è redatta secondo simpatie e/o pareri personali. Per gestire la classifica è stato ideato un sistema di classificazione che si basa su vari fattori (presenze negli show, promo, vittorie, sconfitte, cinture, interferenze, low card, main event, ecc) che determinano un punteggio dal quale esce fuori la classifica vera e propria. Di conseguenza, se il vostro wrestler non è nella posizione che desideravate non prendetevela con chi gestisce la rubrica e/o i calcoli, ma chiedete spiegazioni e/o consigli.
    Grazie.
    Rudy91



    POWER 25 - NOVEMBRE 2015
    25

    AURON
    Trama nell'ombra, al fianco e non di Black Marylin. Vuole anche lui il sesto posto nella Elimination Chamber ma troppo poco si sta parlando di lui. Un Auron stratega si conquista anche l'ingresso in Power.

    Scorsa posizione
    30° (+)
    24

    THOMAS ROSS
    La questione di famiglia con Harbor è ormai trascesa nel personale settimane fa. Il feud però, è andato in crescendo costantemente, fino a sfociare in un grande incontro a Tap Out! Per adesso, Ross è avanti negli scontri diretti.

    Scorsa posizione
    31° (+)
    23

    TRAFALGAR HARBOR
    Una posizione più avanti del suo rivale Trafalgar, che ha sì subito in ring l'esperienza e la tenacia del suo avversario (ex campione mondiale, peraltro) ma che merita una posizione in più per quanto si senta già a suo agio in GWF.

    Scorsa posizione
    29° (+)
    22

    WILLY SPENCER
    Il prototipo dell'heel moderno. Spocchioso, opportunista, irriverente, calcolatore. Spencer ha tutte queste qualità, deve soltanto trovare l'alchimia giusta per essere lassù, in quelle posizioni per adesso ancora lontane da questa.

    Scorsa posizione
    42° (+)
    21

    ROCKY
    The Champ is not here anymore. L'infortunio lo tormentava da tempo, ma un campione come lui non poteva mai arrendersi, non davanti a quel Darkhaos. Ha perso la cintura e adesso è fuori, ed ha Fear ha già lasciato il vuoto.

    Scorsa posizione
    2° (-)
    20

    MONTY BASH
    Debutto in Power 25 per un gioiello di Hope. Monty ha subito fatto capire che da tempo er meritevole di entrare nel main roster, e difatti non si è fatto trovare per niente impreparato, trovandosi un obiettivo non semplice. L'imbattibile campione eXtreme.

    Scorsa posizione
    NEW ENTRY
    19

    MICHAEL ARMO
    L'incubo MacBeth è finito per Michael Armo, ma potrebbe esserne cominciato un altro per lui. Tornano i fantasmi del coma, dell'assenza forzata dagli schermi e dal recupero da un infortunio più o meno serio. In Power però c'è sempre. Michael Armo c'è sempre.

    Scorsa posizione
    24° (+)
    18

    BLACK STORM
    Sono tornati, hanno vinto le cinture, le hanno anche cedute nuovamente a Brextone e Claymore in una girandola di emozioni che ha visto entrambi i team laurearsi per quattro volte campioni di coppia GWF, in meno di una settimana. Hanno spaccato la divisione con il loro ritorno.

    Scorsa posizione
    NEW ENTRY
    17

    ADAM EDISON
    Daniel Pajares e Zero potevano essere un'eredità complicata per Edison per quanto bene hanno fatto, ma Adam non sta sfigurando nel ruolo di campione Honor, tenendo alto l'interesse per la cintura e la qualità di quanto espresso in ring. La "Cantera" della GWF è colma di talenti.

    Scorsa posizione
    4° (-)
    16

    HERR MORBID
    E' una costante della Power 25, della GWF, del wrestling mondiale. In qualsiasi cosa che scotta c'è il suo marchio, e in questo mese si è giocato assieme a tanti altri la possibilità del tanto agognato ultimo spot alla Rumble. E' ancora in corsa per ottenerlo.

    Scorsa posizione
    3° (-)
    15

    XELIF
    Lo abbiamo visto con la cintura alla spalla, lo abbiamo visto imbattuto per mesi e mesi, lo abbiamo visto perdere clamorosamente a causa di Veneruso, e da questo mese lo abbiamo visto anche combattere fianco a fianco con Paolo. E vincere. Uno Xelif più pragmatico non fallisce.

    Scorsa posizione
    5° (-)
    14

    KURT FISHER
    In un periodo di grande fermento attorno ai titoli mondiali, per un campione intermedio come lui, successore di un Paul Phoenix in grande spolvero da mesi, sta riuscendo a far vedere sempre che è ormai un prodotto affidabile e che il main event per lui arriverà.

    Scorsa posizione
    10° (-)
    13

    BREXTONE & CLAYMORE
    E' un mese dove i campioni di coppia hanno commesso un solo passo falso, ma stavolta si sono trovati di fronte i Black Storm, che non hanno perdonato. Si sono ripresi le cinture. Brextone e Claymore hanno fatto il brutto ed il cattivo tempo della Tag Division nel mese di Novembre. E adesso ne sono in cima. Again.

    Scorsa posizione
    13° (=)
    12

    LIN LI YUNG
    Mastodontico. Insormontabile. Granitico. Lin Li Yung è ormai una sfida alla quale non tutti si vogliono accostare. La cintura eXtreme gli è incollata alla vita e neanche un atleta fresco e imprevisto come Bash gliel'hanno sottratta. Red Wall.

    Scorsa posizione
    18° (+)
    11

    MR. SLENDERMAN
    Vuole Herr Morbid, vuole la Royal Rumble, vuole la cintura di campione del mondo GWF. Vuole sprigionare morte e desolazione. La cosa preoccupante è che potrebbe ottenere tutto questo da qui a pochi mesi.

    Scorsa posizione
    34° (+)
    10

    PAUL PHOENIX
    Magic Paul apre la Top Ten e non poteva essere altrimenti, dopo essere stato l'unico a sopravvivere al Golden Series match delle Survivor Series appena passate. Inoltre, possiamo paragonarlo al buon vino. Più passa il tempo, più diventa pregiato, al microfono e sul ring. Paul Phoenix è magia.

    Scorsa posizione
    6° (-)
    9

    JIMI MARSHALL
    Jimi Marshal ha deciso di diventare un main eventer. E per farlo di passare sul corpo di Mark Perfection, che gli ha compromesso il percorso nel torneo. Troverà un'altra via, ma ormai Jimi ha fatto il salto di qualità e resterà nel giro che conta.

    Scorsa posizione
    27° (+)
    8

    KEITH ADAM STEVENS
    E' sempre lì. Motivato, determinato, attento. Tutte le prede fanno confusione, il campo di battaglia si fa terreno di tensione elevatissima, dove ogni movimento potrebbe essere fatale. Ma lui è il predatore, lui sa quando colpire e al momento giusto lo farà. La fiamma nera di Lucifero arde.

    Scorsa posizione
    17° (+)
    7

    ROBERT DUMAS
    Dopo il non-feud con Herr Morbid ha tentato subito l'assalto ha Veneruso. Ha fallito, trovando un Paulie troppo 'on a row' per cedergli la cintura, e incappando poco dopo in un Enigma per uno scontro fra due personalità che si preannuncia epico.

    Scorsa posizione
    11° (+)
    6

    RED SCREAM
    Non vuole soltanto vincere la cintura di campione del mondo, vuole farlo in un modo in cui nessuno mai è riuscito prima. NWO Contract, Royal Rumble, Main event di Forumania XII. Red Scream vuole prendersi tutto. E' uno dei migliori wrestlers al mondo.

    Scorsa posizione
    19° (+)
    5

    MARK PERFECTION
    Aver perso la cintura non ha scalfito più di tanto Mark Perfection. Per certi versi, gli ha fatto bene. Ha ricordato a tutti che Mark Perfection è assolutamente sinonimo di perfezione con o senza una cintura attorno alla vita. Nel secondo caso però, ha già pianificato come riconquistarla.

    Scorsa posizione
    14° (+)
    4

    DK
    Una leggenda. Un fine combattente ed un grande campione del mondo. L'ultima tappa della sua estenuante battaglia con Rocky lo ha vistro trionfare e diventare un due volte campione del mondo GWF, dopo il regno da record del 2011. Neanche il tempo di abituarci a vederlo in volto che gli si è parato di fronte Cain Marko. Bentornato, Champ.

    Scorsa posizione
    8° (+)
    3

    AMADEUS
    Una personalità indubbiamente sui generis, che esce fuori dagli schemi ma che intanto è diventato GM di Tap Out!, e se la gioca anche per entrare nella Elimination Chamber. Con la diplomazia e la ricchezza, Amadeus è riuscito addirittura a raggiungere il podio della Power 25.

    Scorsa posizione
    28° (+)
    2

    PAULIE VENERUSO
    Cede il primo posto Paulie Veneruso, che però ha portato a termine anche il compito di questo mese. Ha battuto Dumas, e la cintura è ancora attorno alla sua vita. Adesso però c'è un pericolo che gli gravita intorno. Più di uno. Intanto, in pochi mesi di regno ha già battuto tutti quelli che c'erano da battere.

    Scorsa posizione
    1° (-)
    1

    DANIEL PAJARES
    Il diamante della GWF di oggi. C'è chi storce il naso a sentirlo fra i probabili vincitori della Royal Rumble 2016, ma Daniel è una furia come non mai, e ultimo o primo, se entra in quella rissa non ha alcuna intenzione di scendere se non con un biglietto per Forumania. E' il suo momento.

    Scorsa posizione
    7° (+)
     


    RESTANTI POSIZIONI
    26. Payton Brooks
    27. Evangeline Kay
    28. Candice
    29. AJ Gallows
    30. Tina Van Dyck
    31. Drew MacBeth
    32. Sam Lemi
    33. Xander Deckard
    34. Matt Rock
    35. Thomas Van Dyck
    36. John C. Lowhope
    37. Daenerys
    38. Hollywood Hot Blondes
    39. Jackalyn
    40. Cain Marko
    41. Antoine Borges
    42. Mike Gallows
    43. Esmeralda
    44. Ace
    45. Sativa Brothers
    46. Enigma


    LOTTATORI NON VALUTATI (inattivi)
    Andy Guerrero
    Christina
    Gallows Dinasty
    Diana Gwen Brave
    Gemja Juraka
    Giorgia
    Miss Lotte
    Papa Legba
    Portia Gallows
    Simba
    Team eXtreme
    The Royals
    The Fallen Angel
    Till Kruspe
    Zero


    ARCHIVIO POWER 25
    - Power25 #62 (ottobre 2015)
    - Power25 #61 (settembre 2015)
    - Power25 #60 (agosto 2015)
    - Power25 #59 (luglio 2015)
    - Power25 #58 (giugno 2015)
    - Power25 #57 (maggio 2015)
    - Power25 #56 (aprile 2015)
    - Power25 #55 (marzo 2015)
    - Power25 #54 (febbraio 2015)
    - Power25 #53 (gennaio 2015)
    - Power25 #52 (special 2014)
    - Power25 #51 (dicembre 2014)
    - Power25 #50 (novembre 2014)
    - Power25 #49 (ottobre 2014)
    - Power25 #48 (settembre 2014)
    - Power25 #47 (agosto 2014)
    - Power25 #46 (luglio 2014)
    - Power25 #45 (giugno 2014)
    - Power25 #44 (maggio 2014)
    - Power25 #43 (aprile 2014)
    - Power25 #42 (marzo 2014)
    - Power25 #41 (febbraio 2014)
    - Power25 #40 (gennaio 2014)
    - Power25 #39 (special 2013)
    - Power25 #38 (dicembre 2013)
    - Power25 #37 (novembre 2013)
    - Power25 #36 (ottobre 2013)
    - Power25 #35 (settembre 2013)
    - Power25 #34 (agosto 2013)
    - Power25 #33 (luglio 2013)
    - Power25 #32 (giugno 2013)
    - Power25 #31 (maggio 2013)
    - Power25 #30 (aprile 2013)
    - Power25 #29 (marzo 2013)
    - Power25 #28 (febbraio 2013)
    - Power25 #27 (gennaio 2013)
    - Power25 #26 (special 2012)
    - Power25 #25 (novembre 2012)
    - Power25 #24 (novembre 2012)
    - Power25 #23 (ottobre 2012)
    - Power25 #22 (settembre 2012)
    - Power25 #21 (agosto 2012)
    - Power25 #20 (luglio 2012)
    - Power25 #19 (giugno 2012)
    - Power25 #18 (maggio 2012)
    - Power25 #17 (aprile 2012)
    - Power25 #16 (marzo 2012)
    - Power25 #15 (febbraio 2012)
    - Power25 #14 (gennaio 2012)
    - Power25 #13 (special 2011)
    - Power25 #12 (dicembre 2011)
    - Power25 #11 (novembre 2011)
    - Power25 #10 (ottobre 2011)
    - Power25 #09 (settembre 2011)
    - Power25 #08 (agosto 2011)
    - Power25 #07 (luglio 2011)
    - Power25 #06 (giugno 2011)
    - Power25 #05 (maggio 2011)
    - Power25 #04 (aprile 2011)
    - Power25 #03 (marzo 2011)
    - Power25 #02 (febbraio 2011)
    - Power25 #01 (gennaio 2011)




    Power 25: Morbid devil
    Commenti: Morbid devil



    Edited by Rudy91 - 30/11/2015, 20:05
  6. .
    La Wild Style of Doom con cui i Black Storm hanno concluso il match è una finisher, per cui si dovrebbe conteggiare nelle U.F.C.
  7. .
    CITAZIONE (Skyltras @ 11/11/2015, 01:49) 
    penso che vinceranno ancora Luke e Claymore

    Non è la prima volta che leggo sta cosa, giusto per far capire la considerazione di cui gode Brextone XD
  8. .
    Come si è potuto vedere venerdì sera, il ritorno sui ring della GWF di Brock Hell non sarebbe potuto essere più incisivo di quello che è stato, ed ha portato a delle conseguenze per il suo avversario. Brock infatti non si è risparmiato nella sua brutalità, ed al termine del suo match contro Luke Claymore, durante la rissa tra i due team, lo ha chiuso all’angolo e travolto con la sua furia colpendolo con svariati pugni, uno dei quali lo ha raggiunto al naso, che ha iniziato a perdere copiosamente del sangue.

    Dai controlli svolti nella giornata di ieri pare che il colpo gli abbia procurato una frattura scomposta all’osso del naso, che ha richiesto un rapido intervento per rimetterlo in asse. Il texano ha scelto di farsi operare subito questa mattina, per non mancare l’appuntamento tra una settimana esatta con il PPV Survivor Series, nel quale non ha ancora un match annunciato, ma che vista la direzione presa potrebbe vedere il tanto atteso grande scontro tra Black Storm e B&C.
    Pare infatti che il danno non sia stato di grande entità e che i tempi di recupero per il suo naso siano piuttosto brevi, nonostante le giuste precauzioni che gli sarà necessario prendere per non incorrere in ulteriori incidenti.

    Non è prevista alcuna assenza dagli schermi per lui: già domani sera la sua presenza è confermata insieme ad Alex Brextone per la Monday Night Fear.

    GWF.com
  9. .
    Nome Personaggio: Monty Bash
    Nickname: The Singularity
    Nome Utente: Simone Ferrari
    User Name: S!mon
    Prestavolto: Kenny Omega

    Altezza: 188 cm
    Peso: 95 kg
    Data di nascita: 03/09/1989
    Nato a: Austin, Texas

    Aspetto Fisico & Attire: Alto, corporatura molto robusta proporzionata alla sua altezza, ma non per questo troppo massiccia e poco mobile. Capelli molto mossi di lunghezza media neri/grigi/biondi a seconda di come gli gira la mattina, occhi marroni ma che essendo molto scuri potrebbero sembrare anche neri. Solitamente indossa una maglietta con il disegno di una rana, che però si toglie durante i match rimanendo con indosso soltanto gli stivali (neri) e il costume (che può variare dal nero ai colori più svariati e che porta il disegno di una rana sul dietro).

    Gimmick & Attitude: I tempi in cui non soltanto era un beniamino del pubblico, ma ci teneva anche, sono ormai sepolti da anni e sono stati ricacciati sempre più in profondità nel corso del tempo: il suo unico Dio è ormai sé stesso, ed è quindi solo e soltanto verso la propria soddisfazione che convoglia tutte le proprie energie. I fatti lo pongono però al momento come poco o per niente compiuto, e per compiere il passo definitivo ha deciso di inasprirsi ancora di più: la GWF non deve più soltanto riconoscere un suo potenziale valore, è giunto il momento che tutti abbiano paura di Monty Bash come di nessun altro.

    Theme Music: Soldier Dream (Root Five)

    Stile di Entrata::

    Stile di lotta: Sempre caratterizzatosi come un all-rounder, Monty ha deciso successivamente di virare verso uno stile più duro e violento, principalmente incrementando il proprio striking e rendendolo anche molto più stiff; non ha comunque accantonato i principali elementi del suo stile come proiezioni, sottomissioni e manovre ad alto rischio, anche se ovviamente hanno dovuto lasciare diverso spazio ai colpi durante i match. Non disdegna inoltre l’utilizzo di qualsivoglia oggetto contundente, quando il regolamento glielo permette: tutto, pur di arrecare danni ingenti agli avversari di turno. Non disdegna, come taunt, usare l’indice e il pollice per mimare una pistola, e spesso lo troviamo vero e proprio trash talking rabbioso mentre combatte.

    Biografia:
    Il 2014 vede la nascita di Monty Bash dalle ceneri di “Pansexual” William Hoffmann dopo un violento pestaggio subito ad opera di Dennis Gray nei corridoi dell’allora Hope Championship Wrestling, della quale il Singolare – questo uno dei suoi soprannomi – diviene in breve tempo uno dei volti più significativi di sempre. Conduce una vittoriosa battaglia contro il leggendario Network, conquistando nel processo anche il titolo massimo della federazione, ma non riesce a ripetersi contro la successiva incarnazione della stable e nel Febbraio del 2016 viene addirittura costretto a lasciare la federazione rosa.

    Nel frattempo, alla fine del 2015 Monty Bash debutta ufficialmente nel main roster della GWF, e dopo qualche mese infruttuoso intraprende un’accesa rivalità con Kurt Fisher dalla quale nasce un Tag Team di grande successo: i due infatti riescono a vincere le cinture di categoria, e arriveranno a stabilire il nuovo record di durata come campioni. Nel farlo, però, Bash e Fisher voltano le spalle al pubblico, e a Destiny XII formano una vera e propria stable – la Hope Generation – con altri due ex-Hope protagonisti di un clamoroso turn heel: Adam Edison e Daniel Pajares. I quattro fanno il bello e il cattivo tempo in federazione, al punto che non soltanto portano in spalla anche gli allora due titoli massimi della GWF ma addirittura arrivano a chiudere Hope per mano dello stesso Pajares.
    La stable dopo mesi di successo e dominio va inevitabilmente incontro a fine, e dopo essere stato attaccato da Fisher in seguito alla perdita delle cinture è proprio Bash a mettere la pietra tombale sull’esperienza battendo Fisher e facendolo sparire definitivamente dalle scene. Monty continua tuttavia a portare alti gli stendardi di Hope e della Hope Generation, periodi di maggior successo della sua carriera, e vive quasi due anni nelle zone medioalte della card affacciandosi ogni tanto nella sala principale.

    La svolta arriva da Forumania XV, evento in cui riesce a vincere nel No Way Out match la preziosa valigetta che incassa un paio di mesi dopo proprio sull’eterno amico e rivale Daniel Pajares, laureandosi finalmente World Heavyweight Champion. La chiusura di Tap Out rende però necessario unificare i due titoli massimi nello One Gold Tournament, vinto da Sam Lemi proprio contro Bash nella finale di Survivor Series 2019.

    Il 2020 – nonostante un breve ma intenso feud probabilmente non ancora chiuso con Herr Morbid – è finora l’hannus horribilis di Monty in GWF, che porta a Forumania un match tra pescatori di rane ed ultras e che nonostante uno score tutto sommato positivo riesce a riaffacciarsi alla tavola importante soltanto quasi per caso. All’inizio del 2021, dopo non essere riuscito a trionfare né nel match titolato di Royal Rumble né nella rissa reale, decide di far perdere le proprie tracce, tanto che la GWF sposta il suo profilo nella sezione Alumni. Dopo Forumania tuttavia ritorna sulle scene, volenteroso di riprendersi il trono a qualunque costo.

    Parco Mosse:
    Striking
    Lariat (anche Short-arm)
    Kicks (Yakuza, Drop, Enzuigiri, Super, Shoot, Roundhouse)
    Forearm/Elbow strikes
    Headbutt (anche ripetute)
    V-Frogger (Running Knee Strike)

    Prese
    Suplex (Snap, German, Brainbuster, Tiger, Dragon, Saito, Sleeper)
    Poison Rana
    Kotaro Krusher
    Kiss the Frog (Death Valley Driver)
    Singular Drop (Samoan Drop)
    Singular Shot (Hammerlock DDT)

    Sottomissioni
    Sleeper Hold
    Abdominal Stretch
    Juji Gatame
    Full Monty (Texas Cloverleaf)

    Mosse aeree
    Suicide Dive
    Springboard Moonsault to the outside
    Sunset Flip Powerbomb off the ring apron
    Tope con Hilo

    Finisher:
    Mutant Frog Splash (Frog Splash)
    Frogger Driver 21 (Tiger Driver 91)

    GWF-Barra
    Current Status
    -

    Career Highlights
    1 time GWF World Heavyweight Champion
    1 time GWF Champion
    1 time GWF Tag Team Championship (w. Kurt Fisher)
    1 time GWF Internet Champion
    1 time HCW Internet Champion
    1 time HCW Heavyweight Champion

    Awards
    1 time GWF Heel of the year (2021)
    2 times GWF Tag Team of the year (2016, 2017)
    1 time GWF Best Reign of the year (2017)
    1 time GWF "Keep your eyes on" of the year (2016)

    Other
    26° Triple Crown Champion of GWF History
    1 time NWO winner (2019)
    GWF-Barra

    Edited by AndreaEG - 18/10/2023, 20:03
  10. .
    Eccoci anche per il mese di ottobre. La Power non ve la faremo mancare mai, nemmeno se io sono ricoverato in ospedale in attesa di un'operazione al naso e sono costretto a postarla dal cellulare. Oggi con il fondamentale aiuto di Giulio/Trane, che ha accettato di essere ospite per la prima volta in questa rubrica fornendomi i suoi commenti.
    Vi lascio subito alla lettura.

    DISCLAIMER: Prima di iniziare vorrei precisare che la seguente classifica non è redatta secondo simpatie e/o pareri personali. Per gestire la classifica è stato ideato un sistema di classificazione che si basa su vari fattori (presenze negli show, promo, vittorie, sconfitte, cinture, interferenze, low card, main event, ecc) che determinano un punteggio dal quale esce fuori la classifica vera e propria. Di conseguenza, se il vostro wrestler non è nella posizione che desideravate non prendetevela con chi gestisce la rubrica e/o i calcoli, ma chiedete spiegazioni e/o consigli.
    Grazie.
    Rudy91



    POWER 25 - OTTOBRE 2015
    25

    DREW MACBETH
    Ottimo mese per Drew MacBeth: Destiny lo vede vincitore contro Armo ed il Total Failure Forever è stata una di quelle "punchline" semplici ma che mi hanno fatto "markare" per lui.

    Scorsa posizione
    25° (=)
    24

    MICHAEL ARMO
    Sconfitta a Destiny per mano di Drew MacBeth ma è uno di quei feud appena iniziati, che sta già sparando cartucce pesanti, e che proseguirà alla grande per i prossimi mesi garantendoci grande spettacolo, o meglio: TOTAL SHOW.

    Scorsa posizione
    18° (-)
    23

    ZERO
    Come vedremo avvicinandoci al podio, periodaccio per Zero che si ritrova "cornuto e mazziato" perdendo il titolo Honor a Destiny e venendo infortunato da Adam Edison nel match che, immagino, chiude la loro faida a Fear. Insomma, periodo no per uno dei personaggi più interessanti della GWF. Vedremo che ne sarà di lui al suo ritorno ma ci aspettiamo ugualmente grandi cose.

    Scorsa posizione
    11° (-)
    22

    SATIVA BROTHERS
    Dopo un periodo di vicinanza a Borges e Gallows, i Sativa tirano fuori gli attributi voltando loro le spalle e costandogli un match titolato contro Brextone & Claymore. I fratelli hanno avuto quasi sempre la meglio su Borges ed il Jersey Boy grazie all'aiuto fondamentale di Esmeralda: da qui il dubbio "No Whore Match" che ci aspetta al prossimo Fear... Vedremo.

    Scorsa posizione
    31° (+)
    21

    CHRISTINA
    Che dire... Grazie Christina! La First Lady prende un periodo di pausa dopo la sconfitta per mano della Kay dopo un'emozionante Ladies Ladder match a Destiny. A quanto pare non la vedremo per il resto del 2015 e quindi da parte di tutti noi è giusto ringraziarla per questa annata!

    Scorsa posizione
    33° (+)
    20

    GALLOWS DINASTY
    Un buon inizio di mese per i Gallows che arrivano a sfidare Brextone e Claymore a Destiny ma nonostante una buona prestazione il tentativo si rivela vano ed il giovane Jacob si allontana dalla federazione... attendiamo lumi

    Scorsa posizione
    13° (-)
    19

    RED SCREAM
    Una rivalità intorno alla valigetta dell'NWO in suo possesso conclusa con un match del risultato quantomai "dubbio", Scream conserva la valigetta dall'assalto di Mr. Slender e mette a segno una vittoria contro Paul Phoenix per l'ingresso nel Team Morbid: una vittoria sul grande palco, una molto prestigiosa a Fear, Scream è molto lanciato verso il mese di novembre con la fida valigetta che lo rende assolutamente la mina vagante della GWF.

    Scorsa posizione
    28° (+)
    18

    LIN LI YUNG
    Il campione attualmente più longevo in GWF, Lin continua ad asfaltare la concorrenza e neanche J.Drive è bastato a fermarlo. Mi chiedo chi possa essere il suo prossimo sfidante, ormai ha affrontato quasi chiunque.

    Scorsa posizione
    10° (-)
    17

    KEITH ADAM STEVENS
    Rivalità con Auron che ha visto un alternarsi di alti e bassi ma un Mentalist spietato nel momento in cui si è impossessato ed ha, successivamente, distrutto la maschera di Auron. Dopo una prima vittoria di Auron in PPV, i due sono giunti al doppio count out nel match di qualificazione per il Golden Series. Nonostante la sconfitta, il Mentalist si è dimostrato un passo avanti al rivale ed aspettiamo il prossimo Fear per sapere i rispettivi schieramenti alle Series.

    Scorsa posizione
    12° (-)
    16

    MATT ROCK
    Una sconfitta contro Sam Lemi a Destiny ed un periodo di inferno per mano di Eli Sanders, suo personal GM. Sanders ha fatto penare Rock inserendolo in Handicap Match, costringendolo a fare da animatore alla festa del nipote Vladimir (sorride in telecamera e fa l'occhiolino) ed infine la valletta durante l'esposizione delle nuove Sanders Paints. In questo frangente vediamo finalmente una seria ribellione da parte del Re Mida che attacca Lemi e Sanders. Il tabellino però parla chiaro e Rock subisce due sconfitte per mano di Lemi.

    Scorsa posizione
    8° (+)
    15

    SAM LEMI
    Altro atleta che sta vivendo un buonissimo periodo: sconfiggere Matt Rock a Destiny non è da tutti ma, nonostante l'intervento di Eli Sanders, il Real Warrior può fregiarsi di una vittoria prestigiosa. Tuttavia c'è un MA: il Real Warrior, com'è noto, è uno molto più bravo a menare che parlare e questo mese l'abbiamo visto svolgere più un ruolo da "bodyguard" per Sanders. Forse è il momento di coinvolgere il Real Warrior più attivamente all'interno della rivalità.

    Scorsa posizione
    5° (-)
    14

    https://s24.postimg.cc/7z5phvei9/Dolph_Ziggler.jpg width="120" height="120" alt="">

    MARK PERFECTION
    Dal post Destiny, in cui Paulie Veneruso ha ottenuto il pin vincente proprio su MP, Mark ha iniziato a vedersela con Jimi Marshall in un programma che promette scintille. Roberto ha questa capacità di migliorare chiunque ci lavori, Daniele sappiamo il mazzo che si fa... PREPARIAMOCI ALLO SHOW.

    Scorsa posizione
    15° (+)
    13

    BREXTONE & CLAYMORE
    I rientranti Brextone&Claymore continuano a cavalcare l'onda del loro ritorno mantenendo le cinture in PPV facilmente contro la Dinasty (che si allontana momentaneamente, si spera, dalle scene) e mantenendo le cinture contro Gallows e Borges ma davanti a loro si pone Trane. Il writer sinora ha combattuto tutte le sue battaglie contro i due da solo riuscendo a sconfiggere solo una volta Brextone per poi perdere sia contro Alex che contro Luke. I due si dimostrano comunque dominanti per tutto il mese e vedremo quale sarà l'asso nella manica di Trane per fronteggiare i due.

    Scorsa posizione
    21° (+)
    12

    MIKE GALLOWS
    Un po' sottotono il Jersey Boy ma al suo fianco ha un Antoine Borges assolutamente fantastico e che ogni settimana ruba la scena. Un + sul suo cartellino delle vittorie per quanto riguarda i PPV sconfiggendo, proprio con Borges i Sativa. Purtroppo però soccombe prima a B&C e poi ai Sativa stessi chiedendo a gran voce il dubbio No Whore Match. Molto probabile la loro vittoria in questo contesto, escludendo dai giochi Esmeralda e dando spazio ad un serio confronto tra loro ed i Sativa.

    Scorsa posizione
    37° (+)
    11

    ROBERT DUMAS
    Che dire, nonostante la sconfitta contro Herr Morbid nel loro ultimo Black Metal Match, Dumas si presenta come sfidante per il titolo di Veneruso giocando continuamente con lo Showman a colpi di mind games. Difficile vederlo come vincitore del primo scontro ma Dumas resta sulla cresta dell'onda nonostante la sconfitta patita per mano di Morbid.

    Scorsa posizione
    19° (+)
    10

    KURT FISHER
    Sconfiggere Paul Phoenix a Destiny, dopo un attacco alle spalle, privandolo del titolo Sorrow: direi che questo è veramente un GRANDE mese per Kurt Fisher.
    Unica macchiolina, dopo il PPV tutte le sue vittorie sono state delle squalifiche in suo favore ma nell'ultima puntata di Fear si sono aperte le porte per uno spettacolare Ultimate Submission Match contro Willy Spencer alle Series.

    Scorsa posizione
    16° (+)
    9

    ANTOINE BORGES
    ENTERTAINMENT: è stato detto il mese scorso ma lo possiamo ribadire anche stavolta, il Canadese ci sta fornendo degli ottimi momenti di intrattenimento cambiando volto ogni settimana, da Kung Fu Borges a Jesus Borges a Tiger Borges ogni sua trovata si alterna tra genio e sregolatezza dando quel tocco in più alla coppia con Mek. Escono vincitori in PPV dal match contro i Sativas ma purtroppo sconfitti sia contro Brextone & Claymore che contro i Sativas stessi seppur singolarmente e con l'aiuto di Esmeralda.

    Scorsa posizione
    23° (+)
    8

    DARKHAOS
    Un mese che passerà alla storia per il Fallen Dragon della GWF: mettendo in palio la sua maschera, molti lo davano già per vincitore del suo match contro Rocky a Destiny per il GWF Championship ma nessuno avrebbe mai pensato che il Fallen Dragon dicesse addio alla sua maschera. Tuttavia, nel momento in cui Rocky era disposto a venir meno alla stipulazione scelta e permettere al Dragone di mantenere la maschera, questi ha rispettato l'esito del match rivelando alla GWF il suo volto anche se l'ultimo colpo inflitto a Rocky significa solo una cosa: i due non hanno finito e la cosa non può che lasciarci incollati agli schermi.

    Scorsa posizione
    6° (-)
    7

    DANIEL PAJARES
    Ragazzi, mese FANTASTICO per Pajares. Sempre più lanciato, Hall of Famer di Hope e con un obiettivo in testa: schienare Paul Phoenix alle Survivor Series. Si è avvicinato all'obiettivo sconfiggendo Sam Lemi ed entrando nel Team Morbid avendo comunque uno screzio con il suo "caposquadra". Morbid infatti riporta sul pianeta terra un Pajares lanciatosi in una sorta di disanima dei suoi compagni di squadra e fortunatamente Slenderman interrompe il match tra i due... Un match così si merita di meglio.

    Scorsa posizione
    14° (+)
    6

    PAUL PHOENIX
    Viscido e bastardo: Paul Phoenix inscena un incidente all'inizio di Destiny rendendo, apparentemente, vacante la cintura Sorrow salvo rientrare ed attaccare violentemente Kurt Fisher. Purtroppo per lui il piano però va storto e Fisher conquista finalmente il titolo Sorrow facendolo cedere. Perde anche contro Red Scream ma acquista una pedina "perfetta" all'interno della sua, disfuzionale squadra. Tutto è incentranto sul Golden Series Match e Paolo dovrà fare del suo meglio per tenere insieme un team dove vedremo collidere molti ego.

    Scorsa posizione
    7° (+)
    5

    XELIF
    Niente da fare, dopo la sconfitta per mano di Veneruso è iniziato un autentico periodo no per Xelif che non riesce a far sua la cintura strappata a Mark Perfection a Summergeddon. Un pareggio contro Herr Morbid tramite l'interferenza di Paul Phoenix ha aperto le porte ad uno Xelif molto più cupo. Anche dopo aver sconfitto Paulie Veneruso e Robert Dumas nel main event dell'ultimo Tap Out, le scorrettezze di Paul Phoenix hanno impedito a Xelif di gioire della vittoria. Qualcosa di interessante si sta muovendo in lui e penso esploderà durante le Series.

    Scorsa posizione
    3° (-)
    4

    ADAM EDISON
    Un momento veramente fantastico per il Future Boy: titolo Honor a Destiny, Main Event di Fear e cage match con Zero da MOTY Candidate e, ciliegina sulla torta, poster boy di Survivor Series. Speriamo in un periodo altrettanto positivo per Edison che sicuramente saprà fare un ottimo lavoro con il titolo Honor.

    Scorsa posizione
    9° (+)
    3

    HERR MORBID
    Morbid esce finalmente vittorioso dal terzo Black Metal Match contro Robert Dumas e inizia ad assemblare il suo team per il Golden Series Match: Morbid, Marshall, Scream, Pajares ed uno tra Auron e KAS. Morbid ha ugualmente impartito una lezione ad un Daniel Pajares lanciatissimo con i suoi propositi per i mesi ed anni a venire

    Scorsa posizione
    4° (+)
    2

    ROCKY
    Status di Rocky in progressivo aumento e a Destiny ha mietuto forse la sua vittoria più prestigiosa sconfiggendo DarKhaos e privandolo della sua maschera in uno dei match più difficili da pronosticare degli ultimi tempi: la rivalità con il dragone è tutt'altro che finita e Rocky farà bene a non abbassare la guardia: un drago smascherato incombe.

    Scorsa posizione
    2° (=)
    1

    PAULIE VENERUSO
    Uscito vincitore da un Triple Threat contro Xelif e Mark Perfection schienando quest'ultimo (!!!) lo Showman domina la classifica e si prepara ad un match assolutamente memorabile contro Robert Dumas. Credo proprio che per il momento, lo Showman abbia messo in sospeso la rivalità con Xelif e dovrà sudare per mantenere il titolo contro un Dumas agguerrito e che fa sta lavorando di mind games. Alla fine dello show, Veneruso resta ancora con la cintura in spalla e pronto ad usare ogni mezzo a sua disposizione (E non) per uscirne vincitore.

    Scorsa posizione
    1° (=)
     


    RESTANTI POSIZIONI
    26. Evangeline Kay
    27. Jimi Marshall
    28. Amadeus
    29. Trafalgar Harbor
    30. Auron
    31. Thomas Ross
    32. Xander Deckard
    33. Daenerys
    34. Mr. Slenderman
    35. AJ Gallows
    36. John Drive
    37. Tina Van Dyck
    38. Payton Brooks
    39. Trane
    30. John C. Lowhope
    31. Portia Gallows
    32. Willy Spencer
    33. Thomas Van Dyck
    34. Jackalyn
    35. Esmeralda
    36. Sons of Caribbean
    37. Diana Gwen Brave
    38. Ace
    39. Hollywood Hot Blondes
    40. Gemja Juraka
    41. Candice


    LOTTATORI NON VALUTATI (inattivi)
    Aaron Lahart
    Andy Guerrero
    Astarte
    Brock Hell
    Enigma
    Giorgia
    Lauren Diaz
    Miss Lotte
    Oscar Orhoen
    Owen Stock
    Papa Legba
    Poison
    Reverend Cliff
    Simba
    Team eXtreme
    The Royals
    The Fallen Angel
    Tonino Vongola


    ARCHIVIO POWER 25
    - Power25 #61 (settembre 2015)
    - Power25 #60 (agosto 2015)
    - Power25 #59 (luglio 2015)
    - Power25 #58 (giugno 2015)
    - Power25 #57 (maggio 2015)
    - Power25 #56 (aprile 2015)
    - Power25 #55 (marzo 2015)
    - Power25 #54 (febbraio 2015)
    - Power25 #53 (gennaio 2015)
    - Power25 #52 (special 2014)
    - Power25 #51 (dicembre 2014)
    - Power25 #50 (novembre 2014)
    - Power25 #49 (ottobre 2014)
    - Power25 #48 (settembre 2014)
    - Power25 #47 (agosto 2014)
    - Power25 #46 (luglio 2014)
    - Power25 #45 (giugno 2014)
    - Power25 #44 (maggio 2014)
    - Power25 #43 (aprile 2014)
    - Power25 #42 (marzo 2014)
    - Power25 #41 (febbraio 2014)
    - Power25 #40 (gennaio 2014)
    - Power25 #39 (special 2013)
    - Power25 #38 (dicembre 2013)
    - Power25 #37 (novembre 2013)
    - Power25 #36 (ottobre 2013)
    - Power25 #35 (settembre 2013)
    - Power25 #34 (agosto 2013)
    - Power25 #33 (luglio 2013)
    - Power25 #32 (giugno 2013)
    - Power25 #31 (maggio 2013)
    - Power25 #30 (aprile 2013)
    - Power25 #29 (marzo 2013)
    - Power25 #28 (febbraio 2013)
    - Power25 #27 (gennaio 2013)
    - Power25 #26 (special 2012)
    - Power25 #25 (novembre 2012)
    - Power25 #24 (novembre 2012)
    - Power25 #23 (ottobre 2012)
    - Power25 #22 (settembre 2012)
    - Power25 #21 (agosto 2012)
    - Power25 #20 (luglio 2012)
    - Power25 #19 (giugno 2012)
    - Power25 #18 (maggio 2012)
    - Power25 #17 (aprile 2012)
    - Power25 #16 (marzo 2012)
    - Power25 #15 (febbraio 2012)
    - Power25 #14 (gennaio 2012)
    - Power25 #13 (special 2011)
    - Power25 #12 (dicembre 2011)
    - Power25 #11 (novembre 2011)
    - Power25 #10 (ottobre 2011)
    - Power25 #09 (settembre 2011)
    - Power25 #08 (agosto 2011)
    - Power25 #07 (luglio 2011)
    - Power25 #06 (giugno 2011)
    - Power25 #05 (maggio 2011)
    - Power25 #04 (aprile 2011)
    - Power25 #03 (marzo 2011)
    - Power25 #02 (febbraio 2011)
    - Power25 #01 (gennaio 2011)




    Power 25: Morbid devil
    Commenti: Dee Jay Park

  11. .
    Qui la questione non è l’essere risentiti, ma il fatto che questo atteggiamento stia cominciando a diventare fin troppo irritante.
    C’è una frase che ha scritto Francesco, che più di tutte io condivido e che ha centrato il punto, ed è:

    Nessuno dice che non si vede l'impegno, ma l'impegnarsi e il divertirsi non vuol dire che si faccia un buon prodotto.

    Questo secondo me è il nodo focale, ed è valso in tante occasioni e in tanti feud diversi: il fatto che ci si stia impegnando e divertendo a fare un feud NON significa che il feud sia buono. Il fatto che tu sia convinto che la storyline abbia un gran bello spessore, NON significa che questa lo abbia davvero.
    E invece di lamentarti delle critiche che arrivano, hai mai provato a pensare di metterci un po’ di spirito di osservazione e verificare quali sono le costanti presenti nei feud che funzionano per imparare da questi? Oltre al fatto che mi pare tu abbia sempre detto di non aver mai nemmeno seguito uno show di wrestling per intero: invece di farne quasi un vanto, hai mai provato a guardarne alcuni cercando di capire quali sono le logiche che seguono questa disciplina? No, perché questa prima di tutto è una e-fed di wrestling, non basta solo una storia di grande spessore (che poi questo spessore dev’essere percepito anche dagli altri, non solo da chi la scrive), ma serve anche combinarla con il concetto di pro-wrestling.

    Se non si sa, allora prima di tutto bisogna cercare di imparare, e se sei in una e-fed di wrestling devi cercare di apprendere che cos’è il wrestling. Poi alcuni commenti a volte potranno anche essere superficiali, ma il punto non è quello: il punto è che devi focalizzarti su quello che ti è utile per imparare questo mondo come funziona, poi vedrai che anche la questione commenti cambierà.

    Se poi invece di fare questo preferisci fare una gara sulla strafottenza fai pure: non credo che l’utenza a quel punto avrà dei problemi a continuare a criticare le stronzate che avrai intenzione di fare per ripicca, o meglio ancora ad iniziare ad ignorare e saltare le cose che farai (io arrivati a quel punto farò così).

    Continuando con questo atteggiamento vedrai che continuerai a non andare da nessuna parte.
  12. .
    Nei sì c'è il voto di un certo N-Gative, che è iscritto da 4 anni con 20 messaggi e che se non si fa riconoscere con nome del pg che interpreta nelle e-fed è da considerarsi nullo.
  13. .
    Il tempo è sempre poco, quindi cercherò di fare un commento sintetico, ma avevo piacere a dire due cose su Destiny. Mi perdonerete se non commenterò tutto; prenderò in esame solo i momenti che più mi hanno colpito, positivamente o negativamente, su cui mi vengono subito delle cose da dire.

    Slenderman vs Scream: sono tra quelli che non appena hanno letto il finale del match hanno storto il naso. Per il modo in cui è finito e per come abbia parlato Slenderman: spesso quando lo sento parlare mi convinco che sia inadatto ad interpretare la gimmick che ha. Nelle sue poche parole secondo me dovrebbe trasmettere timore, trasudare cripticità, esserci una prevalenza della parte descrittiva, che ti possa immergere in quel momento senza troppi giri di parole e trasmettere l’emozione. È una cosa che in Slenderman non vedo mai, e che lo porta troppo spesso a non essere all’altezza del ruolo che ricopre.

    Mike/Borges: il match non è stato nulla di eccezionale, ma ho trovato simpatici i loro siparietti che gli hanno dato vita.

    Paolo e Fisher: ormai leggi Destiny e pensi Paolo; il legame che c’è tra lui e questo PPV resta affascinante, ed è bello come si stia continuando a tenerlo sempre vivo. Ho molto apprezzato il match con Fisher e il finale con netta sottomissione. Sento i paragoni tra Fisher e Luke Claymore e mi dico che io lo dissi ancora quando lui arrivò in GWF che io lo vedevo caratterialmente e stilisticamente molto simile a lui. Ne sono tutt’ora convinto.

    Tag Team: mi piace questa situazione che si è creata in cui B&C vengono percepiti come degli heel in un feud che di fatto doveva valorizzare la Dinasty come dei face, pur non potendo essere loro il team più acclamato. Ciò mi convince di avere svolto un buon lavoro con Gab e soprattutto con B&C, che anche nel loro secondo stint non stanno assolutamente deludendo: erano devastanti prima, lo sono anche ora in un modo diverso. Io mi sto divertendo a gestirli di nuovo e sono contento soprattutto di averli fatti conoscere anche a chi li conosceva solo di fama, ma non li aveva mai vissuti nel loro periodo d’oro.

    WHC: credo si stia facendo il possibile per legittimare Veneruso come campione agli occhi di tutti, ma il problema è che secondo me ancora non ci si è riusciti. Ovviamente non parlo del modo in cui è arrivato alla vittoria: Veneruso è quel tipo di campione e va benissimo così, è perfetto quel ruolo per lui; il punto è che non mi convince abbastanza. Non basta solo avere i main event dei PPV per essere un grande campione, bisogna costruirsi la propria storia promo dopo promo, e sono soprattutto i suoi promo che a me non riescono a convincere. Non sempre eh, per carità, lungi da me dire che Veneruso sia pessimo, ma nel complesso non posso dirmi soddisfatto del suo lavoro da campione fino ad ora.
    L’impressione è che si stia cercando di affiancargli tutti i migliori per fargli assorbire il loro riflesso e renderlo quindi più grande agli occhi del pubblico di quello che effettivamente sta dimostrando, del resto sappiamo che viene difficile non fare bene con un Perfection prima e con un Dumas poi, però non funziona così, è troppo facile. Per me al momento non è sufficiente. Mi posso solo augurare di vedere un'impennata per i prossimi mesi.

    DK/Rocky: match della serata, l’avete già detto e anche io lo ribadisco. Tutto il match è stato uno splendido racconto, di cui ho apprezzato soprattutto la parte finale. Innovativa, è stata proprio impareggiabile.
    Ho già letto cosa è successo a Fear ed ho trovato un momento leggendario il finale di puntata. In realtà c’è stata anche una cosa che proprio non mi è piaciuta, che anzi, ha un po’ anche danneggiato il momento, ma magari vedrò di parlarne nel topic di Fear.
    Comunque questa rivalità sta tirando fuori il meglio di entrambi, non sto avendo dubbi su ciò.
  14. .
    CITAZIONE (Dark Verdict @ 13/10/2015, 20:23) 
    San Claymore da Houston!

    #ROCKYESCILE

    Questo è per voi, mi raccomando stampatelo e appendetelo come santino sotto al vostro calendario.



    (sapevo che la DVD su Portia sarebbe stata il Moment of the PPV del Day After sin dal momento in cui l'ho ideata nella mia mente XD)
  15. .
    Io penso di averlo spiegato com'è e anche in che chiave provare a leggere la situazione che non sia solo quella disfattista, ma per favore non continuiamo più qui che non è il topic adatto, piuttosto che si continui a discuterne nel topic dello show dove si è svolto il match. Anzi, chiedo anche a chi di voi di Hope avrà voglia di dedicare un po' di tempo a leggere il match se avrà voglia di darmi un feedback nel topic di TO, mi farebbe molto piacere :)
1001 replies since 14/11/2007
.