Global Wrestling Federation Forum [E-Fed, GDR, Wrestling and more]

Posts written by Rudy91

  1. .
    La mia intenzione non era di portare polemiche nel topic dedicato ai commenti di Hope per cui io mi fermo qui, anche perché stai iniziando a fare la vittima ed è una cosa che non mi piace. Quello che volevo dire era solo che non mi puoi dire che "così è stato, e null'altro" se la Dinasty non l'hai più seguita e il match nemmeno l'hai ancora letto.

    Vi lascio a commentare lo show, scusatemi tutti per questo off topic che non ci sarebbe dovuto essere.
  2. .
    Ma se come hai detto tu non ne conosci la storia recente significa che non ne conosci nemmeno lo spessore e la caratterizzazione, perché penso che chiunque li abbia seguiti negli ultimi due mesi (dal ritorno di B&C circa) ti possa confermare che le cose per loro non stanno più come dici tu e che quello che è passato a te è dovuto solo all'idea che c'era della Dinasty prima dell'arrivo di B&C (e forse anche da un po' di pregiudizi verso i Gallows).
    Ti accorgeresti che non sono solo un rincalzo e che persino il modo in cui gli Ultras hanno vinto/non vinto il match si ricollega alla loro caratterizzazione recente e alla loro storyline.
  3. .
    CITAZIONE (9T$. @ 10/10/2015, 15:23) 
    Che jobbano a dei terzi pg

    Qua penso di dover dire la mia.

    L'intenzione quando ho proposto questa idea non era di certo "siccome il 90% dei tag team GWF non sono più credibili, prendiamo un team da Hope e facciamolo jobbare alla Dinasty per fargli fare bella figura". L'intenzione era (e mi pareva chiara): "prendiamo i campioni di Hope e facciamoli apparire per la prima volta in GWF, dando un bell'avversario alla Dinasty per far fare bella figura a entrambi".

    Ora, a me sembra di avere fatto il possibile per garantire la miglior prestazione possibile agli Ultras, ed anzi, se hai letto il match ti puoi anche rendere conto di come per poco non abbiano vinto loro il match e solo per una semplice tecnicalità, quindi io la situazione non mi sentirei affatto di ridurla al jobbare a dei terzi pg. Che poi terzi pg o no, la Dinasty sta prendendo un senso all'interno della categoria tag team grazie al costante lavoro su di loro: basterebbe solo concentrarsi sui wrestler e non sull'handler per accorgersene.

    Se poi invece la percezione generale sarà che gli Ultras ci abbiano fatto una brutta figura, allora di questo mi scuserò io in persona che ho scritto il match, ma se invece le lamentele sono solo dovute ai soliti pregiudizi che ci sono verso i Gallows allora per conto mio non saranno commenti degni di essere ascoltati.
  4. .
    Il cambio l'ho fatto, però secondo me non ha molto senso aver cambiato il prestavolto di Jimi Marshall: ormai guardi la faccia di Corey Graves e pensi a Jimi; è la sua espressione standard. Con Rollins proprio non mi ci capacito.
  5. .
    CITAZIONE (Skyltras @ 30/9/2015, 12:50) 
    come faccio ad essere 14esimo? xD

    comunque non so voi, ma io molte immagini non le vedo

    Ho sistemato le immagini, sia nella Power che nel Roster.
  6. .
    Passato No Excuses, che ha fatto da transizione per Destiny, siamo giunti ormai alle porte del PPV anniversario della GWF; un PPV che farà da spartiacque con l’ultima parte dell’anno: non sembra, ma mancano solamente tre mesi alla fine del 2015. Quello che solitamente ci aspetta dopo Destiny è un periodo pieno; il periodo di maggiore produttività e divertimento per quel che riguarda le rubriche del forum.
    Oggi però chiudiamo con la Power di settembre, con ospite speciale il nostro attuale campione Honor, co-gestore di Hope, Luca Mirandola!

    Enjoy.

    DISCLAIMER: Prima di iniziare vorrei precisare che la seguente classifica non è redatta secondo simpatie e/o pareri personali. Per gestire la classifica è stato ideato un sistema di classificazione che si basa su vari fattori (presenze negli show, promo, vittorie, sconfitte, cinture, interferenze, low card, main event, ecc) che determinano un punteggio dal quale esce fuori la classifica vera e propria. Di conseguenza, se il vostro wrestler non è nella posizione che desideravate non prendetevela con chi gestisce la rubrica e/o i calcoli, ma chiedete spiegazioni e/o consigli.
    Grazie.
    Rudy91



    POWER 25 - SETTEMBRE 2015
    25

    DREW MACBETH
    Apriamo la power con uno dei grandi potenziali dell’immediato futuro GWF! Tutti sappiamo che cosa può fare Drew, e anche in una faida lineare come quella con Michael Armo sta esprimendo benissimo il suo valore dopo aver messo in difficoltà un certo Matt Rock.
    Nel 2016 mi aspetto di vederlo con un titolo.

    Scorsa posizione
    32° (+)
    24

    AURON
    Il mostro da noi è scisso In due quasi come in WWE, manco a farlo apposta, burocrate in uno show e mostro nell’altro. La cosa non è esattamente il massimo, troppi ruoli diversi e troppe occasioni perse. Potrebbe far quello che vuole con Stevens ma si limita a provare a spaventarlo con la sua presenza…e voi pensate basti per fermare uno che si è fatto delle meretrici a casa di Brave?

    Scorsa posizione
    21° (-)
    23

    ANTOINE BORGES
    Borges è probabilmente unico in GWF nel ruolo che sta avendo. Si sta ritagliando una visibilità incredibile praticamente esclusivamente grazie a dei segmenti parlati e con pochissimi match. Se da una parte non sarebbe possibile in uno show di wrestling, dall’altra è un esperimento che mi piace e che secondo me sta riuscendo. In più la storyline in cui è coinvolto è parecchio complessa ed articolata da gestire, quindi ulteriori props ai coinvolti. Resta che dovrà darsi da fare anche sul ring post Destiny quando (presumo) la storyline sarà completata e puntare alla gloria personale.

    Scorsa posizione
    26° (+)
    22

    JIMI MARSHALL
    Il Lorenzo Insigne di New York torna all’azione da poco e disputa qualche bel match con pochi risultati, ma non è questo quello che conta per ora.
    Conta che abbia messo gli occhi su qualcuno, tanto da andarsi a rivedere i DVD di alcuni vecchi PPV GWF. C’è qualcosa sotto….o qualcuno. Attendo fiducioso.

    Scorsa posizione
    38° (+)
    21

    BREXTONE & CLAYMORE
    I campioni di coppia (e probabile Shock dell’Anno) stanno mettendo alle strette I Gallows con il chiaro intento di farli crescere, o meglio, maturare. Un campione è niente senza competizione, in fondo. B&C si scoprono protagonisti di sottili mindgames fin troppo semplici per un veterano verso un “giovane”. La divisione tag con loro campioni poi è molto diversa, meno dipendente dai campioni stessi che non con D&G campioni…ma non dimentichiamo mai che sono il Tag Team del Decennio. Chi li batterà adesso avrà un grosso push.

    Scorsa posizione
    7° (-)
    20

    EVANGELINE KAY
    L’unica donna nella top 25 è la campionessa della Ladies e non poteva esser altre che Mickie <3 la Kay ha l’ennesimo appuntamento con la storia a Destiny, sconfiggere Christina once and for all sarebbe la definitiva consacrazione di una Lady che ha già fatto tantissimo vincendo il NWO e detronizzando Diana. Chiunque perderà a Destiny perderà parecchio, in uno scontro che sa quasi di passaggio del testimone…staremo a vedere.

    Scorsa posizione
    15° (-)
    19

    ROBERT DUMAS
    Che si può dire di Robert Dumas che non sia già stato detto. E’ protagonista di un feud talmente distruttivo e psicologico che ci metterebbe in angoscia se lo vedessimo live, e per la prima volta lo abbiamo visto forse con la paura di perdere dopo aver comunque vinto ben due Black Metal Matches.
    A Destiny però sarà clamorosamente tutto azzerato, perché comunque le altre due volte in cui lui ha vinto è sempre andato via in barella. Come può finire questa volta? E soprattutto, è uno scontro che può davvero finire?

    Scorsa posizione
    NEW ENTRY
    18

    MICHAEL ARMO
    Lo Showstopper gravita attorno alla diciottesima posizione tra un colpo basso e l’altro (sembra che la gente abbia una predilezione ultimamente per colpirlo proprio lì). A parte questo, Armo può dire e dare ancora tanto in uno scontro che sa quasi di title shot a Destiny. E anche se Mickey dovesse perdere lo showdown con Macbeth a destiny, avrà comunque alle spalle l’anno migliore della sua carriera, con un title reign solido e di sicuro non l’unico nella sua gestione.

    Scorsa posizione
    9° (-)
    17

    TRAFALGAR HARBOR
    Network running wild, brother!
    Il Chronicle of Violence in vesti “stranamente “ face è finalmente partito con la sua vera faida con il cugino che preannuncia essere esplosiva (e conoscendo i coinvolti lo sarà, eccome…sarà crudele, lunga e dolorosa). Comunque finirà, Traf ne uscirà iper rafforzato contro un ex campione del mondo e uno dei migliori avversari che lo show possa offrire. Non so voi, ma a me questo Harbor face ricorda tanto Claymore…

    Scorsa posizione
    28° (+)
    16

    KURT FISHER
    E per uno che diventa face c’è uno che diventa heel.
    Nah. Davvero sta turnando Kurt? Io non credo proprio. Io vedo solo un ragazzo quasi sotto “mobbing” dopo aver feudato in rapida sequenza con master manipulator del calibro di Ross, Guerrero e Macbeth, e ora Paolo sta mettendo la ciliegina sulla torta. L’esperienza con Drake pure lo ha scottato e ora ci troviamo a un atteggiamento estremamente “umano”…di un tipo che si è rotto le palle e vuole finalmente vincere.
    Mi sta piacendo parecchio come state costruendo la vostra storia, bravissimi.

    Scorsa posizione
    10° (-)
    15

    MARK PERFECTION
    Fa stranissimo vederlo a questa posizione, dite la verità. Questo mese ha fatto poche presenze, ma s’è sentito eccome venendo a reclamare il suo trono ora “usurpato” da un Veneruso che si è preso titolo e streak in un colpo solo. In Realtà questa posizione nella power conta quello che conta, è indubbiamente il migliore dell’anno anche solo per il risultato pazzesco che ha ottenuto, and the best is yet to come.

    Scorsa posizione
    NEW ENTRY
    14

    DANIEL PAJARES
    Il catalano ritorna prepotentemente alla ribalta infilandosi come un missile tra Fisher e Paolo in una sfida che sa di epico e di incertezza totale. Daniel si trova poi benissimo tra i due svolgendo alla perfezione il ruolo di grillo parlante per un Fisher che ora vede solo rosso. Non dimentichiamoci di come è “cambiato” Dumas dopo aver feudato con Pajares…

    Scorsa posizione
    29° (+)
    13

    GALLOWS DINASTY
    Giusta posizione per i Gallows anche solo per i mille segmenti che fanno a puntata e per tutto il lavoro, scritto e psicologico, che si sta facendo su questi tre personaggi. Il tratto caratteriale che hanno loro tre è reso alla perfezione e dà la profondità che serviva, e che forse anche lo stesso Mike Gallows non ha. Comunque andrà a Destiny sarà un successo.

    Scorsa posizione
    17° (+)
    12

    KEITH ADAM STEVENS
    Il Mentalist arriva in dodicesima posizione, dopo un periodo strano per lui, prima con una shot gestita in modo quantomeno particolare e culminata col trionfo di Veneruso e poi con un feud col mostro che non sta decollando. A Destiny si prenderà lo scalpo di Auron e poi veleggerà di nuovo verso la scena titolata? Eppure vederlo GM, con tutte le problematiche di un pg GM, sarebbe per me assolutamente interessante…potrebbe fare il diavolo a quattro.

    Scorsa posizione
    5° (-)
    11

    ZERO
    Ve lo dirò, mi aspettavo di essere più in basso! Zero ha perso vari match questo mese, ma ha una costanza al microfono (coadiuvata da tre avversari eccezionali e disponibilissimi, Daniel, Adam e il vostro mistery man) che è pari come quantità solo a quella dei segmenti della Dinasty. Ringrazierò sempre per il molto spazio che abbiamo a disposizione, e per il titolo che porto addosso.
    Destiny è vicino…godetevi le ultime schermaglie tra noi tre

    Scorsa posizione
    20° (+)
    10

    LIN LI YUNG
    Dominante, grosso e cazzuto. Ecco Lin in tre parole, un campione extreme che ha demolito la concorrenza e che ha fatto grandi cose col titolo. Drive sembra l’avversario giusto per il cambio di mano, e Lin con questa presenza scenica e al microfono può tranquillamente ambire a un posto tra i grandi.

    Scorsa posizione
    35° (+)
    9

    ADAM EDISON
    #stesuca sappi che dopo questa ti assegno tutti match a coppie a Hope per i prossimi mille anni! nah, questo nono posto è un altro grande risultato per un Edison lanciatissimo, partito da underdog al primo showdown con Zero e ora perfettamente alla pari e in lizza per il titolo…il TERZO titolo più importante della fed, mica pizza e fichi. Just proud of you.

    Scorsa posizione
    16° (+)
    8

    MATT ROCK
    si scrive Matt Rock, si legge GOLD. Chiunque tocchi diventa oro, portando alla ribalta due pg come Sanders e Lemi e contribuendo a una delle storie più creative dell’ultimo periodo. Bisognava uscire dai canoni e ci si è riusciti, merito di tre pg totalmente diversi fra loro e che per questo si amalgamano alla grande.

    Scorsa posizione
    33° (+)
    7

    PAUL PHOENIX
    I CAN SMELL MAGIC! Paolo negli ultimi mesi è davvero on fire, e non solo per il titolo che porta addosso, quanto per le rivalità che genera. Ora tra lui Kurt e Daniel sta venendo su qualcosa di ottimo e soprattutto di difficile previsione per il futuro. Ma quel DVD lo vendi per davvero?

    Scorsa posizione
    11° (+)
    6

    DARKHAOS
    È davvero l’ultima power 25 per DarKhaos? Un promo toccante a fear, con una sfumatura quasi malinconica tra le righe e la rabbia del tempo che passa e di un uomo così sicuro dei propri mezzi che non può accettare che non possa sconfiggere qualunque cosa.
    La GWF ha ancora bisogno di DK, a mio punto di vista, comunque andrà lo scontro a Destiny, la federazione ha bisogno di pg unici come lui.

    Scorsa posizione
    2° (-)
    5

    SAM LEMI
    Tra i grandissimi! Lemi apre la Top 5 un po’ a sorpresa, ma neanche così tanto.
    Proma alla grande e lotta bene, speravo uscisse dal pantano dove era finito con Amadeus e ora è ai grandi livelli che si potevano sperare da lui. Il colpo basso rifilato a Rock è stato ben mascherato e ora c’è hype per la loro situazione.

    Scorsa posizione
    22° (+)
    4

    HERR MORBID
    Il Re del Nulla resta ai margini del podio, ma a lui non interessa nulla che non sia Robert Dumas, che non sia distruggere sé stesso e qualunque cosa gli sia attorno.
    E’ un personaggio unico, terribile e meraviglioso allo stesso tempo, con un peso così grande persino per sé stesso. Riuscirà Herr Morbid a resistere a Herr Morbid?

    Scorsa posizione
    4° (=)
    3

    XELIF
    Lo sceriffo prende la medaglia di bronzo e mira ed è determinato a riprendersi il titolo dopo averlo appena assaggiato. A Desinty metterà su la prestazione della vita in un triple threat estremamente competitivo e di difficile soluzione…a parte questo è l’unico che può rivaleggiare con Perfection per i risultati ottenuto quest’anno, anch’egli con una striscia di imbattibilità storica.

    Scorsa posizione
    3° (=)
    2

    ROCKY
    Un Rocky granitico si piazza in seconda posizione nella power! Granitico perché nemmeno la Morte lo ha scalfito e ora nemmeno un DarKhaos in stato di grazia e di assoluta necessità lo fa titubare. La quintessenza della solidità come campione, come pg e come storyteller.

    Scorsa posizione
    6° (+)
    1

    PAULIE VENERUSO
    TWICE IN A ROW! Se a Hope abbiamo Simon che diventa incontenibile per aver vinto il Ring of Hope, qui avremo Paulie che sparerà dei fuochi d’artificio! E giustamente oserei dire. Campione del mondo, si prende la streak di Xelif, batte Morbid, Triple Crown Champion e un clamoroso back to back nella Power. E chi ti ferma pino!

    Scorsa posizione
    1° (=)
     


    RESTANTI POSIZIONI
    26. Enigma
    27. Thomas Ross
    28. Red Scream
    29. John Drive
    30. Amadeus
    31. Sativa Brothers
    32. Mr. Slenderman
    33. Christina
    34. Xander Deckard
    35. Daenerys
    36. Payton Brooke
    37. Mike Gallows
    38. Trane
    39. John C. Lowhope
    40. Sons of Caribbean
    41. AJ Gallows
    42. Ace
    43. Tina Van Dyck
    44. Diana Gwen Brave
    45. Jackalyn
    46. Portia Gallows
    47. Esmeralda
    48. Hollywood Hot Blondes
    49. Till Kruspe
    50. Willy Spencer


    LOTTATORI NON VALUTATI (inattivi)
    Aaron Lahart
    Andy Guerrero
    Astarte
    Brock Hell
    Gemja Juraka
    Giorgia
    Lauren Diaz
    Miss Lotte
    Oscar Orhoen
    Owen Stock
    Papa Legba
    Poison
    Reverend Cliff
    Simba
    Team eXtreme
    The Royals
    The Fallen Angel
    Tonino Vongola


    ARCHIVIO POWER 25
    - Power25 #60 (settembre 2015)
    - Power25 #59 (agosto 2015)
    - Power25 #58 (luglio 2015)
    - Power25 #57 (maggio 2015)
    - Power25 #56 (aprile 2015)
    - Power25 #55 (marzo 2015)
    - Power25 #54 (febbraio 2015)
    - Power25 #53 (gennaio 2015)
    - Power25 #52 (special 2014)
    - Power25 #51 (dicembre 2014)
    - Power25 #50 (novembre 2014)
    - Power25 #49 (ottobre 2014)
    - Power25 #48 (settembre 2014)
    - Power25 #47 (agosto 2014)
    - Power25 #46 (luglio 2014)
    - Power25 #45 (giugno 2014)
    - Power25 #44 (maggio 2014)
    - Power25 #43 (aprile 2014)
    - Power25 #42 (marzo 2014)
    - Power25 #41 (febbraio 2014)
    - Power25 #40 (gennaio 2014)
    - Power25 #39 (special 2013)
    - Power25 #38 (dicembre 2013)
    - Power25 #37 (novembre 2013)
    - Power25 #36 (ottobre 2013)
    - Power25 #35 (settembre 2013)
    - Power25 #34 (agosto 2013)
    - Power25 #33 (luglio 2013)
    - Power25 #32 (giugno 2013)
    - Power25 #31 (maggio 2013)
    - Power25 #30 (aprile 2013)
    - Power25 #29 (marzo 2013)
    - Power25 #28 (febbraio 2013)
    - Power25 #27 (gennaio 2013)
    - Power25 #26 (special 2012)
    - Power25 #25 (novembre 2012)
    - Power25 #24 (novembre 2012)
    - Power25 #23 (ottobre 2012)
    - Power25 #22 (settembre 2012)
    - Power25 #21 (agosto 2012)
    - Power25 #20 (luglio 2012)
    - Power25 #19 (giugno 2012)
    - Power25 #18 (maggio 2012)
    - Power25 #17 (aprile 2012)
    - Power25 #16 (marzo 2012)
    - Power25 #15 (febbraio 2012)
    - Power25 #14 (gennaio 2012)
    - Power25 #13 (special 2011)
    - Power25 #12 (dicembre 2011)
    - Power25 #11 (novembre 2011)
    - Power25 #10 (ottobre 2011)
    - Power25 #09 (settembre 2011)
    - Power25 #08 (agosto 2011)
    - Power25 #07 (luglio 2011)
    - Power25 #06 (giugno 2011)
    - Power25 #05 (maggio 2011)
    - Power25 #04 (aprile 2011)
    - Power25 #03 (marzo 2011)
    - Power25 #02 (febbraio 2011)
    - Power25 #01 (gennaio 2011)




    Power 25: Morbid devil
    Commenti: Dark Verdict



    Edited by Rudy91 - 2/10/2015, 20:01
  7. .
    Quello che non si sta capendo è che a Portia si sta cercando di dare un ruolo preciso nella storyline. Gabriele mi ha sempre detto che la Dinasty sono a tutti gli effetti una stable prima che un tag team: preso quindi in considerazione questo importantissimo dettaglio della loro squadra, il ruolo di Portia andrebbe ora compreso senza il condizionamento derivante da tutti i pregiudizi che sono solo dovuti alla presenza di sacco di Gallows in GWF.
    Portia ha un ruolo preciso sia nella Dinasty, che nella vita privata di Jacob Gallows; a mio avviso in questa storyline le è stata ritagliata la parte per lei migliore possibile.
  8. .
    Power 25 pronta anche questo mese! Non manchiamo l’appuntamento nonostante la settimana di ritardo; il buon Matt ha lavorato in ogni buco di tempo libero di giorno o di notte pur di finire tutti i commenti, e per questo va un grosso ringraziamento all’unico che si è proposto per farli.
    Si prende in esame agosto, con Summergeddon e gli show che hanno fatto da costruzione a No Excuses.

    Buona lettura.

    DISCLAIMER: Prima di iniziare vorrei precisare che la seguente classifica non è redatta secondo simpatie e/o pareri personali. Per gestire la classifica è stato ideato un sistema di classificazione che si basa su vari fattori (presenze negli show, promo, vittorie, sconfitte, cinture, interferenze, low card, main event, ecc) che determinano un punteggio dal quale esce fuori la classifica vera e propria. Di conseguenza, se il vostro wrestler non è nella posizione che desideravate non prendetevela con chi gestisce la rubrica e/o i calcoli, ma chiedete spiegazioni e/o consigli.
    Grazie.
    Rudy91



    POWER 25 - AGOSTO 2015
    25

    DIANA BRAVE
    Apre la power la bella Diana, che recupera posizioni rispetto alla scorsa settimana e si piazza alla base della Power 25 di agosto.
    Ottimo lavoro per lei come per tutte le ladies della categoria, meritato l’ingresso in power. La posizione della Brave potrebbe levitare ora che torna a vedersela con la “she-wolf” AJ.

    Scorsa posizione
    34° (+)
    24

    AMADEUS
    Scema l’interesse di Amadeus contemporaneamente al suo scemare nel feud in cui è stato impegnato.
    Perde quattro posizioni, e se vuole risalire in power dovrà darsi parecchio da fare questo mese!

    Scorsa posizione
    20° (-)
    23

    SATIVA BROTHERS
    I fratelli Sativa lavorano per riscattare l’alone di “jobbers” che forse li ha perseguitati since day one, e lo fanno iniziando a delinearsi come due personalità distinte e rispettate in modo diverso agli occhi della folla.
    Il lancio delle loro carriere singole potrebbe rappresentare qualcosa di importante, anche se quattro “braccia” tolte alla categoria di coppia non sono mai una buona cosa… tuttavia il coinvolgimento di Borges e la storia che stanno costruendo intorno allo split rende tutto divertente e gradevole.
    Per la serie “bravi lo stesso”

    Scorsa posizione
    36° (+)
    22

    SAM LEMI
    Lemi si prepara a fare il salto di qualità in questi giorni.
    Il samoano apre praticamente la power 25, e si prepara a scalarla più in fretta di quanto si possa immaginare.
    La puntualità e la qualità del lavoro di Lemi è un fattore aggiunto che presto porterà il samoano a risplendere come stella affermata nel uppercard/main event della GWF.
    Assicurato!

    Scorsa posizione
    44° (+)
    21

    AURON
    Auron sta ritrovando un momento di splendore contro Stevens, ed accoppiato a Marylin sta dando vita ad una delle situazioni più interessanti per lui degli ultimi tempi (un po’ scarni) grazie all’intreccio di situazioni che ora lo porta proprio contro il Mentalist.
    Il suo nome, in qualche modo, significa sempre starpower. Piazzamento comprensibile se si valutano i nomi al disopra della top 15, quindi ben fatto per il mostro, che guadagna tre posizioni questo mese.

    Scorsa posizione
    24° (+)
    20

    ZERO
    Ottimo lavoro per Zero che tiene testa al peso di una cintura come il titolo Honor!
    Buon periodo per lui, che si piazza un po’ basso in power rispetto allo scorso mese, ma questo non sta ad indicare un calo delle prestazioni, anzi!
    Un astro nascente che presto sarà pronto per ambire a grandi traguardi.

    Scorsa posizione
    15° (-)
    19

    THOMAS ROSS
    Dopo il “turn” sul cugino siamo tutti pronti a goderci il feud tra Ross ed Harbor mentre decolla verso il firmamento dei grandi capolavori.
    I miei popcorn sono pronti, e i vostri?

    Scorsa posizione
    23° (+)
    18

    JOHN C. LOWHOPE
    Lowhope rientra in power 25 dopo un mese tutto sommato con diversi alti e bassi.
    Il suo feud con Deckard stenta a decollare per il momento, ma data la validità dei due PG ci si aspetta un buon lavoro in vista di Destiny.

    Scorsa posizione
    35° (+)
    17

    GALLOWS DINASTY
    Tra alti e bassi la Dinasty rimane uno dei team principali su cui fare affidamento.
    Sono una attuale certezza della categoria di Tag Team, ed anche se per loro la strada verso i titoli è in salita conquistano una posizione 17 in Power 25 dovuta ad un mese qualitativamente soddisfacente.
    It’s a long way to the top….

    Scorsa posizione
    31° (+)
    16

    ADAM EDISON
    Edison è la riprova che dalla HCW la GWF sta prendendo veramente dei grandi talenti.
    Il lavoro che sta portando avanti insieme a Zero è assolutamente di qualità, e non mi sorprendo che ad entrambi sia affidata la gestione di un feud con una cintura in palio importante come quella Honor (che ricordiamo essere la terza per importanza dopo i titoli mondiali).
    L’ennesimo astro nascente destinato a rimpinzare le file del main event della GWF da qui a qualche mese.

    Scorsa posizione
    28° (+)
    15

    EVANGELINE KAY
    Tantissima qualità per la Ladies division ed in particolare per Evangeline che dona nuova vita al titolo femminile!
    Un fiore all’occhiello della divisione.
    Si piazza quindicesima (che non è affatto male) ma è destinata a salire nel prossimo mese, ne sono sicuro!

    Scorsa posizione
    41° (+)
    14

    ANDY GUERRERO
    Perde posizioni il messicano dopo lo split con Darkhaos dello scorso mese, ed il ritorco del team marchiato BWF per eccellenza…
    Quattordicesima posizione per Andy, che nonostante l'assenza degli schermi mantiene duro sulla metà classifica.

    Scorsa posizione
    9° (-)
    13

    RED SCREAM
    Scream sta vivendo il periodo che precede la sua consacrazione finale.
    Il titolo del mondo è solo questione di tempo.
    Porta a casa un ottimo piazzamento nel mese di agosto!

    Scorsa posizione
    11° (-)
    12

    MIKE GALLOWS
    Nonostante le polemiche, Mike riesce a piazzarsi molto bene in power questo mese.
    La qualità in casa Gallows non è mai mancata, forse va solo ottimizzata… e magari in un futuro non troppo lontano potremmo vedere uno della famiglia nella top 5.

    Scorsa posizione
    25° (+)
    11

    PAUL PHOENIX
    La fenice sta vivendo un grande periodo di splendore, ed ha ritrovato la sua dimensione con il titolo sorrow intorno alla vita.
    Notevolissimo il lavoro che sta facendo con Fisher.
    Phoenix si conferma l’heel per eccellenza, un gioiello che splende ovunque tu lo metti, perché splende di luce propria.

    Scorsa posizione
    6° (-)
    10

    KURT FISHER
    Kurt sta vivendo il periodo della sua consacrazione finale.
    Sta facendo i fuochi d’artificio con un Phoenix veramente RINATO a nuova vita, ed apre la top 10 di questo mese!
    Tanta qualità da parte di questo lottatore che da quando è in GWF non fa altro che dare spettacolo!

    Scorsa posizione
    3° (-)
    9

    MICHAEL ARMO
    Armo sta vivendo una sorta di limbo, dove sta sperimentando cose nuove e si trova contro uno dei talenti nascenti della GWF.
    Dimostra, come sempre, di essere uno dei lottatori più concreti ed affidabili della fed.
    Ci aspettiamo tantissimo dal suo feud con MacBeth!

    Scorsa posizione
    4° (-)
    8

    ENIGMA
    La qualità costante del lavoro di questo wrestler gli vale l’ottavo posto in power 25.
    Un buon mese anche per lui, che insieme a Scream sta dando vita ad uno dei feud più interessanti dell’uppercard recente!

    Scorsa posizione
    17° (+)
    7

    BREXTONE & CLAYMORE
    La coppia più discussa del mese in GWF.
    Brextone e Claymore entrano di prepotenza in power e si piazzano proprio al centro della Top 10, dove compete ai campioni.
    Il loro ritorno ha destabilizzato gli equilibri della categoria di Tag Team, che ci auguriamo possa splendere ancora di più con un team di rilievo come loro nel roster!

    Scorsa posizione
    NEW ENTRY
    6

    ROCKY
    Dopo il “battesimo del fuoco” di DarkHaos Rocky si prepara al secondo mese di feud con il dragone.
    Lo stallone impersonifica il campione ideale, puntuale e qualitativamente impeccabile.
    Il titolo del mondo gli sta bene addosso e senza ombra di dubbio possiamo dire che Rocky è già annoverato come uno dei migliori campioni di tutti i tempi.
    Grande!

    Scorsa posizione
    5° (-)
    5

    KEITH ADAM STEVENS
    Qualunque cosa Stevens faccia la trasformerà in un capolavoro, ed è questo il motivo per cui non lo vediamo spesso sotto la top 10.
    Ottimo mese per Keith che si piazza al quinto posto ed apre la top Five.

    Scorsa posizione
    14° (+)
    4

    HERR MORBID
    Herr Morbid è la costante della Global Wrestling Federation.
    Ottimo piazzamento per l’icona che ora deve tornare a fare i conti con Dumas, dopo un mese di latitanza nel Main Event.
    Forse il lottatore qualitativamente più stabile di sempre in GWF.

    Scorsa posizione
    16° (+)
    3

    XELIF
    Xelif apre il podio della Power 25!
    Per lui c’è stato il devastante cambio di titolo che sicuramente lo porterà a rivalutare la propria attitude.
    Ora che non è più “imbattuto” ne “imbattibile” farà di tutto per tornare Campione, e noi non vediamo l’ora!

    Scorsa posizione
    8° (+)
    2

    DARKHAOS
    Khaos al secondo posto.
    Il Dragone sta vivendo un nuovo periodo di splendore, e nonostante il suo livello non sia MAI sceso negli ultimi dieci anni sembra essere ancora più forte in questa attitude.
    Qualità e concretezza, sono queste le doti principali del Fallen Dragon che si piazza secondo in una Power super-competitiva!

    Scorsa posizione
    9° (+)
    1

    PAULIE VENERUSO
    Primo posto per l’uomo del mese, che monopolizza le classifiche delle column e ci ricorda di quanto ci sia mancato il buon vecchio Veneruso fino ad oggi.
    Paulie è senza dubbio l’uomo del momento, ed ora è alla sua prima prova “vera” come campione.
    Ci aspettiamo tutti il meglio da lui, specialmente dopo il ritorno dello Sceriffo. Ne vedremo delle belle…. e intanto Paulie si gode il titolo del mondo e gli apprezzamenti di tutti, pienamente meritati.

    Scorsa posizione
    13° (+)
     


    RESTANTI POSIZIONI
    26. Antoine Borges
    27. John Drive
    28. Trafalgar Harbor
    29. Daniel Pajares
    30. Christina
    31. Astarte
    32. Drew MacBeth
    33. Matt Rock
    34. Lauren Diaz
    35. Lin Li Yung
    36. Trane
    37. Sons of Caribbean
    38. Jimi Marshall
    39. Ace
    40. Hollywood Hot Blondes
    41. Team eXtreme
    42. Willy Spencer
    43. Xander Deckard
    44. AJ Gallows
    45. Jackalyn
    46. Payton Brooks
    47. Daenerys
    48. Esmeralda
    49. Portia Gallows
    50. Till Kruspe


    LOTTATORI NON VALUTATI (inattivi)
    Aaron Lahart
    Brock Hell
    Gemja Juraka
    Giorgia
    Mark Perfection
    Miss Lotte
    Mr. Slenderman
    Oscar Orhoen
    Owen Stock
    Papa Legba
    Poison
    Reverend Cliff
    Robert Dumas
    Simba
    The Royals
    The Fallen Angel
    Tina Van Dyck
    Tonino Vongola


    ARCHIVIO POWER 25
    - Power25 #59 (agosto 2015)
    - Power25 #58 (luglio 2015)
    - Power25 #57 (maggio 2015)
    - Power25 #56 (aprile 2015)
    - Power25 #55 (marzo 2015)
    - Power25 #54 (febbraio 2015)
    - Power25 #53 (gennaio 2015)
    - Power25 #52 (special 2014)
    - Power25 #51 (dicembre 2014)
    - Power25 #50 (novembre 2014)
    - Power25 #49 (ottobre 2014)
    - Power25 #48 (settembre 2014)
    - Power25 #47 (agosto 2014)
    - Power25 #46 (luglio 2014)
    - Power25 #45 (giugno 2014)
    - Power25 #44 (maggio 2014)
    - Power25 #43 (aprile 2014)
    - Power25 #42 (marzo 2014)
    - Power25 #41 (febbraio 2014)
    - Power25 #40 (gennaio 2014)
    - Power25 #39 (special 2013)
    - Power25 #38 (dicembre 2013)
    - Power25 #37 (novembre 2013)
    - Power25 #36 (ottobre 2013)
    - Power25 #35 (settembre 2013)
    - Power25 #34 (agosto 2013)
    - Power25 #33 (luglio 2013)
    - Power25 #32 (giugno 2013)
    - Power25 #31 (maggio 2013)
    - Power25 #30 (aprile 2013)
    - Power25 #29 (marzo 2013)
    - Power25 #28 (febbraio 2013)
    - Power25 #27 (gennaio 2013)
    - Power25 #26 (special 2012)
    - Power25 #25 (novembre 2012)
    - Power25 #24 (novembre 2012)
    - Power25 #23 (ottobre 2012)
    - Power25 #22 (settembre 2012)
    - Power25 #21 (agosto 2012)
    - Power25 #20 (luglio 2012)
    - Power25 #19 (giugno 2012)
    - Power25 #18 (maggio 2012)
    - Power25 #17 (aprile 2012)
    - Power25 #16 (marzo 2012)
    - Power25 #15 (febbraio 2012)
    - Power25 #14 (gennaio 2012)
    - Power25 #13 (special 2011)
    - Power25 #12 (dicembre 2011)
    - Power25 #11 (novembre 2011)
    - Power25 #10 (ottobre 2011)
    - Power25 #09 (settembre 2011)
    - Power25 #08 (agosto 2011)
    - Power25 #07 (luglio 2011)
    - Power25 #06 (giugno 2011)
    - Power25 #05 (maggio 2011)
    - Power25 #04 (aprile 2011)
    - Power25 #03 (marzo 2011)
    - Power25 #02 (febbraio 2011)
    - Power25 #01 (gennaio 2011)




    Power 25: Morbid devil
    Commenti: Matt Rock

  9. .
    Anche la theme music dovrebbe essere già utilizzata: è quella di Jimi Marshall.
  10. .
    https://gwf.forumcommunity.net/?t=46966223

    Eccola, se devi fare delle modifiche apri un nuovo topic in iscrizioni.
  11. .
    Te la riprendiamo fuori dalla sezione Alumni. Bentornato ;)
  12. .
    Se non ricordo male forse era Kyon Hayashi.
  13. .
    Dopo l'ultimo Tap Out! e la rissa tra i tag team, la Chairman Black Marylin ha annunciato sul sito della GWF un Triple Threat tra tre esponenti dei tag team che saranno coinvolti nel match per i titoli di coppia di No Excuses: Alex Brextone, Jacob Gallows e Trafalgar Harbor si affronteranno domani sera a Monday Night Fear.

    GWF.com
  14. .
    Ciao, in questo tipo di gioco non prendi un personaggio reale, ma l'immagine è solo un "prestavolto", ovvero quale è a grandi linee l'aspetto fisico del tuo pg. Per cui non è semplice dare un consiglio, poiché tutto dipende dal tipo di pg che vuoi fare: solo da lì si può capire quale immagine si può adattare.
    Tu fai una bozza della scheda del tuo pg con gimmick e tutto, magari anche senza immagine; poi interverrà sicuramente ad aiutarti chi di dovere per smussarla ed anche per aiutarti a scegliere l'immagine più consona al tuo wrestler :)
  15. .
    Ma le schede dei Juraka in singolo? Sono passati quasi quattro mesi dal loro debutto e ancora non ci sono... possibile?
1001 replies since 14/11/2007
.