Global Wrestling Federation Forum [E-Fed, GDR, Wrestling and more]

Posts written by Rudy91

  1. .
    CITAZIONE (Christian4Peeps @ 20/7/2023, 21:33) 
    - Signor Claymore, è un piacere non solo rileggerla ma anche affrontarla. Un appunto però, in questo promo che ho comunque trovato ottimo: il titolo ECF non solo adesso è ufficialmente di Aaron Lahart da circa una settimana, ma è pure ritirato. Siccome questo è un dettaglio che spiego soltanto qui in game, su questa piccola svista non ho molto da ridire. Triste rimane però il fatto che non sia stato notata la vittoria del titolo FWF e quello ECF Undisputed proprio a No Excuses (in cui Claymore non era presente, ma qua parliamo puramente di riconoscere il risultato). Ps. Non mi risulta che Lahart sia heel ragazzi, ma come le gambe sulle corde... ci avrei fatto un promo di 4 pagine....

    Altrettanto un piacere rileggerti :)

    Riguardo alla svista nel promo, purtroppo non sono pienamente integrato nelle dinamiche GWF/FWF, ti posso solo dire che io ci ho provato a capire il contesto dietro al titolo ECF per dire cose quanto più sensate possibile: ho visto nello show 167 della R-Pro Lahart che "rubava" il titolo, poi a No Excuses che si faceva riferimento al titolo "trafugato" nella parte descrittiva del suo promo, ho pensato da questi due dettagli che si trattasse di un furto e lo ho citato di conseguenza. Francamente quel promo che hai linkato non l'avevo visto, ma anche da lì mi sembra di capire che sia Lahart a chiedere di essere riconosciuto campione ma che non abbia il benestare della dirigenza, correggetemi se sbaglio, magari mi posso correggere al primo promo utile.

    Per quanto riguarda il riconoscere la vittoria del titolo FWF, magari potevo parlarne un po' meglio, ma Lahart è stato riconosciuto da Claymore come campione.
    Il titolo ECF Undisputed invece, se mi vado a rivedere il match di No Excuses, non viene mai citato a parte nell'introduzione al match, dove viene definito come "rubato". Inoltre a fine match Lahart alza solamente il titolo FWF, quello ECF proprio non si vede.
    Se il match doveva raccontare, come capisco dal tuo commento, una vittoria anche del titolo ECF da parte di Lahart mi permetto, senza accusare nessuno, di dire che è stata descritta molto male... Anzi che non è stata proprio descritta.
  2. .
    Portia... Me lo ricordo come un pg mal sopportato da tutto il forum intorno al 2014-2015 :lol:
  3. .
    Una sezione storyline dove mettere un riepilogo di quelle che hanno influito di più sulla storia della GWF potrebbe non essere un'idea tanto brutta.
    Darebbe la possibilità a tutti gli utenti di conoscere meglio la storia della fed e a chi ha un pg che ritorna dal passato di fare serenamente un revival di un feud ritenuto importante.

    AndreaEG pensaci se può essere fattibile istituire una sezione del genere, non sarebbe affatto male
  4. .
    Sono stato molto contento di essere potuto tornare a creare un feud con Simone, c'erano i presupposti per una bella parentesi nuova tra Ross e Claymore e penso che si sia fatto un ottimo lavoro, anche se capisco possa non essere sempre stato apprezzabile a pieno da tutti anche per la nostra volontà di richiamare un passato lontano che però aveva un peso sulle storie dei nostri pg.
    Penso anche che qualche anno fa i match che ho scritto sarebbero stati migliori di come sono usciti, dopotutto non ho più il tempo materiale di mettermi lì con pazienza e attenzione a scrivere con tutti i dettagli che caratterizzavano il mio writing, però ne sono uscito comunque soddisfatto e va bene così.
    È stato un vero piacere Tommy Boy :)

    Mi scuserete se non andrò a fare un commento allo show, ma non sono ancora rientrato a pieno regime nel mondo GWF, ammetto di avere seguito un po' a spizzichi e bocconi e di non avere ancora inquadrato bene tutto e tutti, magari col tempo capiterò con qualche commento anch'io.
  5. .
    Io lo so che sono totalmente di parte qui, ma per me l'apertura nella mente di Luke Claymore con lo sfondo dell'universo e dentro l'immagine di lui campione con di fianco Thomas Ross è il poster più bello di sempre, un capolavoro del mitico Alessio D'Errico :D
  6. .
    CITAZIONE (Diego Buonanotte 10 @ 28/4/2023, 00:53) 
    Il poster più bello di sempre

    Ross non mette mai in disaccordo nessuno.
  7. .
    Se posso dire la mia, lo show commemorativo sarebbe una cosa proprio di cattivo gusto, al massimo metteteci un promo simbolico in puntata in memoria, se proprio si vuole giocare sul "realismo".
  8. .
    CITAZIONE (PsykoMarty @ 30/3/2023, 09:40) 
    CITAZIONE (Paolone. @ 29/3/2023, 16:18) 
    Ciao, sono l'handler di Luke Claymore.
    Non so dirti se gli schemi che hai visto precedenti al mio fossero necessari anche perché, sarò onesto, non ho seguito neanche uno show della GWF negli ultimi mesi e il ritorno di Claymore è stato deciso solo nell'ultimo mese, per cui non posso sapere di preciso di cosa parli.

    Ti posso solo provare a spiegare il perché secondo me il mio fosse necessario e avesse motivo di andare così: Luke ed Andy hanno una lunga storia insieme di amicizia e rivalità, in passato hanno anche combattuto l'uno contro l'altro, anche Luke ha portato la maschera di Mascara Loca e nel 2017 si ritirarono insieme dalla GWF in un match l'uno contro l'altro. Non ti voglio annoiare con tutto il background di questi due personaggi in GWF, ma erano solo alcuni piccoli focus per farti capire che c'è un forte legame tra loro due.
    A questo aggiungici che Thomas Ross è stato il principale "nemico" di Luke Claymore in GWF, si sono giocati una Rumble che ha portato Ross al primo titolo del mondo, e poi il titolo di Ross è diventato il primo titolo del mondo di Luke quando lui glielo ha tolto. Hanno avuto vari richiami l'uno contro l'altro negli anni a seguire e la loro rivalità è sempre rimasta viva di sottofondo finché entrambi erano in GWF.
    Nel momento in cui Ross è tornato ingannando Andy Guerrero con la maschera di Mascara Loca e colpendolo sul suo attaccamento alla BWF (che è il principale elemento di unione tra Luke ed Andy, ci fu una storyline importantissima nel 2011 in cui i wrestler della BWF conquistarono letteralmente la GWF, sei mesi di show prodotti con il marchio cambiato e da cui derivano le citazioni di Ross alla questione dell'anello debole) il ritorno di Luke Claymore in aiuto di Andy si è scritto da solo: complice il Fear dopo ForuMania messo a Houston (casa nativa della BWF) era un momento perfetto per farlo tornare con la maschera che Ross ha usato contro Andy, per andare in aiuto suo e del nome della BWF.

    Quindi alla tua domanda se non bastano i wrestlers in se, io dal mio punto di vista ti rispondo ni: possono bastare i wrestler, ma se non si portano dietro la loro storia restano solo schede prive di anima e un po' fini a se stesse, dopotutto giochiamo a questo gioco per scrivere storie (belle o brutte lo lascio decidere a chi le legge) non solo promo contro l'avversario di turno.
    Poi è normale che non conoscendo il mio personaggio tu giustamente ti sia posto il dubbio, spero di avertelo risolto :)

    Ti ringrazio e si, trovo sia tutto molto interessante e giusticicato.
    Il mio punto resta comunque, come vedi per comprendere UN MINIMO il tutto ho bisogno di informazioni delle quali non posso fruire minimamente.
    Da un lato si, è giusto tenere le storie a lungo (parli con uno che che ha personaggi legati a storie di 20 anni fa) dall'altro però si vedono queste cose (rientri, mascheramenti e via dicendo) troppe volte e in tempi troppo brevi a mio avviso.

    Sono anche dell'idea che sia d'obbligo lasciar andare dei personaggi per crearne di nuovi.

    Mio esempio (non richiesto)
    Wildcore nasce nel 1999 come personaggio, a lui succede il figlio Omega nel 2016 e Sami Maeda circa nel 2017.
    Miglior amico di Wildcore ai tempi era D-Wolf, ha ha Cody Knox come figlio che appare nel 2013 e nel 2016 diventa Alpha Jack.
    Tutta roba collegata ma con continui ricambi proprio per svecchiare il tutto e renderlo più fruibile.

    In linea teorica è vero ciò che dici, ma dipende anche da che cosa ci vuoi fare con un personaggio e che valore gli dai. Personalmente Luke Claymore è dal 2007 l'unico personaggio con cui ho giocato, ci sono affezionato, mi ci identifico, lo porterò fino alla fine della sua "carriera" e non so nemmeno se avrò mai un secondo personaggio in futuro, per quanto ne so ora la mia esperienza nelle efed potrebbe anche concludersi insieme a lui.
    È anche giusto chiudere una storia quando va per le lunghe, ma parliamo pur sempre di una scelta personale di ogni handler.

    D'altro canto ti posso dire, per come ricordo io la GWF, che se ho capito cosa intendi probabilmente hai ragione tu, tante cose che succedono spesso non sono realmente necessarie e stridono pesantemente nell'economia dello show.
  9. .
    CITAZIONE (PsykoMarty @ 29/3/2023, 13:39) 
    Claymore non lo conosco, di nuovo un rientro dal passato.


    Piccola analisi personale, quindi non prendetela o datele troppo peso, parlo dei fatti non delle persone.
    Noto un pò troppo il ripetersi di determinati schemi, quali "tizio si infortuna e va via", "mascherato in realtà è..." ed infine "torna grande del passato"; ci sono cose ottime per carità, ma per il resto vedo il ripetersi sempre delle solite storie, in molti casi sono necessarie?
    Non bastano i wrestlers in se?

    Ciao, sono l'handler di Luke Claymore.
    Non so dirti se gli schemi che hai visto precedenti al mio fossero necessari anche perché, sarò onesto, non ho seguito neanche uno show della GWF negli ultimi mesi e il ritorno di Claymore è stato deciso solo nell'ultimo mese, per cui non posso sapere di preciso di cosa parli.

    Ti posso solo provare a spiegare il perché secondo me il mio fosse necessario e avesse motivo di andare così: Luke ed Andy hanno una lunga storia insieme di amicizia e rivalità, in passato hanno anche combattuto l'uno contro l'altro, anche Luke ha portato la maschera di Mascara Loca e nel 2017 si ritirarono insieme dalla GWF in un match l'uno contro l'altro. Non ti voglio annoiare con tutto il background di questi due personaggi in GWF, ma erano solo alcuni piccoli focus per farti capire che c'è un forte legame tra loro due.
    A questo aggiungici che Thomas Ross è stato il principale "nemico" di Luke Claymore in GWF, si sono giocati una Rumble che ha portato Ross al primo titolo del mondo, e poi il titolo di Ross è diventato il primo titolo del mondo di Luke quando lui glielo ha tolto. Hanno avuto vari richiami l'uno contro l'altro negli anni a seguire e la loro rivalità è sempre rimasta viva di sottofondo finché entrambi erano in GWF.
    Nel momento in cui Ross è tornato ingannando Andy Guerrero con la maschera di Mascara Loca e colpendolo sul suo attaccamento alla BWF (che è il principale elemento di unione tra Luke ed Andy, ci fu una storyline importantissima nel 2011 in cui i wrestler della BWF conquistarono letteralmente la GWF, sei mesi di show prodotti con il marchio cambiato e da cui derivano le citazioni di Ross alla questione dell'anello debole) il ritorno di Luke Claymore in aiuto di Andy si è scritto da solo: complice il Fear dopo ForuMania messo a Houston (casa nativa della BWF) era un momento perfetto per farlo tornare con la maschera che Ross ha usato contro Andy, per andare in aiuto suo e del nome della BWF.

    Quindi alla tua domanda se non bastano i wrestlers in se, io dal mio punto di vista ti rispondo ni: possono bastare i wrestler, ma se non si portano dietro la loro storia restano solo schede prive di anima e un po' fini a se stesse, dopotutto giochiamo a questo gioco per scrivere storie (belle o brutte lo lascio decidere a chi le legge) non solo promo contro l'avversario di turno.
    Poi è normale che non conoscendo il mio personaggio tu giustamente ti sia posto il dubbio, spero di avertelo risolto :)
  10. .
    Ma come diamine hai fatto a contare tutti i match che sono stati scritti?
  11. .
    Complimenti Chiara. Nonostante non segua più la GWF da mesi e abbia acceduto al forum solamente in questi giorni per le cose riguardanti la Hall or Fame, nonostante tutto ti ho ascoltata per intero in questo podcast e lo ho fatto con molto piacere. Ti ringrazio per avermi citato tra i vari nomi e ti auguro di continuare a divertirti e a innovare; questo podcast è proprio una buona idea, se puoi proseguilo.

    Ah, e anche se sono in ritardo di un giorno ti faccio tanti auguri per il tuo compleanno :)
  12. .

    È di recente novità la notizia dell’introduzione della Bloody Alliance nella Hall of Fame 2018 della GWF. Ebbene, pare che a pochissimi giorni da ForuMania i piani stiano per cambiare.
    Le recenti dichiarazioni dei tre principali attori della Bloody Alliance rispetto all’annunciata introduzione hanno creato molta discussione all’interno dell’universo GWF.

    Più che la Bloody Alliance a meritare l’introduzione nella HoF quest’anno è Black Wolf. La stable ha avuto sicuramente una sua importanza, ma quest’anno più che mai è quantomeno rispettoso inserire un caro amico che da poco tempo è venuto a mancare. La mia HoF può slittare, quella di David no.

    La stable merita sicuramente un suo posto nella HoF, ma Black Wolf merita in quanto singolo. Viste le circostanze non c’è altra occasione.

    Non serve a nulla questa introduzione della Bloody Alliance adesso: nel tentativo di fare contenti tutti è stato raggiunto il risultato opposto. Inserire Black Wolf mi pare il minimo quest’anno, sia io che Andy ci possiamo fare da parte e aspettare per rispetto ad un nostro vecchio compagno.

    Le dichiarazioni di Andy Guerrero, DarKhaos e Luke Claymore hanno destato molto scalpore ed hanno portato i vertici della GWF ad un incontro privato con i tre, che ha portato come risultato ad un cambio di programma per la cerimonia della Hall of Fame: gli stessi dirigenti si sono trovati d’accordo con i BWF Originals nel rimandare un’eventuale introduzione della Bloody Alliance nell’arca della gloria per dare il giusto spazio a Black Wolf (vero nome David Kelevra) che ricordiamo, è venuto a mancare a marzo del 2017.
    La GWF stessa dedicò in sua memoria una puntata di Monday Night Fear.

    Brian_Pillman_pro




    //In onore di Luca, la Hall of Fame quest’anno è sua.//

  13. .
    CITAZIONE (Dee Jay Park @ 14/10/2017, 16:42) 
    Ho votato Black Wolf, Brextone&Claymore e Andy.

    Brextone&Claymore sono in Hall of Fame già da prima del feud con i Black Storm :D

    Io ho votato Black Wolf, Andy Guerrero, Luke Claymore e Mark Perfection.
  14. .
    CITAZIONE
    Claymore vs Guerrero: innanzitutto è scritto divinamente, scommetto le mutande che lo ha scritto Luca, si vede il suo stile inconfondibile nel metterci poesia e sentimento nel finale. Match of the year probabilmente. Perdiamo due grandi, io con Claymore ho avuto la fortuna di promarci assieme in qualche occasione, ma mai avuto un feud vero e la cosa mi spiace tanto. Il segmento post main event è una perla per i più romantici.. Come me.

    Non so se per Luca intendevi Mirandola ma il match, eccetto le entrate scritte da Andrea, è stato scritto interamente da me. Però ti perdono la svista e ti ringrazio per i complimenti :D
  15. .
    Ragazzi, è arrivato il momento di salutarci.
    Tutto quello che avevo in mente di dire io nel topic dei commenti del PPV alla fine lo ha poi detto Luke nell'ultimo tap out prima di Destiny, per cui altre parole qui sarebbero superflue. Ringrazio solo in aggiunta tutti quelli che hanno letto e commentato o commenteranno il match che ho scritto e chiunque abbia letto i promo di Luke nelle ultime settimane, quelli che hanno seguito appassionati la faida e chiunque si sia emozionato o a cui questo match abbia lasciato qualcosa e tutti quelli che negli anni hanno seguito, ma soprattutto capito, Luke Claymore.
    Io tutto quello che potevo fare per la GWF lo ho fatto, adesso tocca a voi.
    Un saluto a tutti.
1001 replies since 14/11/2007
.