Global Wrestling Federation Forum [E-Fed, GDR, Wrestling and more]

Posts written by Rudy91

  1. .
    Il commento di Luca riguarda Nigel Crawley. Ora non ho il pc acceso per vedere la classifica, ma devo verificare se ho fatto un errore io nel montaggio della classifica mettendo KAS nella posizione sbagliata, o se ho mandato il nome sbagliato a Luca del 25° posto; non ricordo a memoria com'era, ma in ogni caso c'è stato un errore.
  2. .
    Benvenuti tutti all’edizione di aprile della Power 25!
    Ci sono novità all’orizzonte, perché da questo mese è subentrato all’esecuzione dei calcoli della Power una nuova persona al posto di Vlad… ed è Pier, aka John C. Lowhope! Mentre ai commenti questo mese ci sarà il sempre disponibilissimo Luca Mirandola.

    Inoltre, altra importante notizia, questa si tratterà dell’ultima Power 25 condotta da me.

    Ebbene sì, dopo 4 lunghissimi anni e mezzo, la Power 25 cambia gestore: avevo già dovuto abbandonarne una parte tempo fa cedendo i calcoli, ingaggiando commentatori mensili invece di commentare di mio pugno ed occupandomi così soltanto della gestione del codice e della pubblicazione, ma dal mese prossimo il mio abbandono sarà definitivo.
    A farmi da successore sarà sempre il buon Pier, che prenderà in mano la Power 25 dall’inizio alla fine del suo processo, implementando probabilmente qualche novità.

    A me non resta che salutare voi e questa bellissima classifica, che d’ora in avanti vedrò solamente da spettatore.

    Buona lettura.

    DISCLAIMER: Prima di iniziare vorrei precisare che la seguente classifica non è redatta secondo simpatie e/o pareri personali. Per gestire la classifica è stato ideato un sistema di classificazione che si basa su vari fattori (presenze negli show, promo, vittorie, sconfitte, cinture, interferenze, low card, main event, ecc) che determinano un punteggio dal quale esce fuori la classifica vera e propria. Di conseguenza, se il vostro wrestler non è nella posizione che desideravate non prendetevela con chi gestisce la rubrica e/o i calcoli, ma chiedete spiegazioni e/o consigli.
    Grazie.
    Rudy91



    POWER 25 - APRILE 2017
    25

    KEITH ADAM STEVENS
    Apre la classifica l’inglese, protagonista assieme al suo compare Dennis Villanova di alcuni tra I migliori pezzi comedy del panorama GWF. Una certezza. Conosco il suo prossimo feud e vi assicuro che vi divertirete..

    Scorsa posizione
    16° (-)
    24

    ANDY GUERRERO
    Il messicano ha sbancato ForuMania! Campione Genesi e vincitore del No Way Out lo candidano come mina vagante a tutti gli effetti per il resto dell’anno. Il turn di varlesepoi è stato molto ben preparato e un ottimo plus, anche se è un personaggio “pesante” dal punto di vista del potere che ha in GWF e che potrebbe essere quasi un peso a lungo andare: sono fiducioso però di come verrà gestita la cosa.

    Scorsa posizione
    20° (-)
    23

    DAVID BARRIAGE
    Un altro inglese nelle posizioni della classifica, barriage esce vincitore nello Steel Cage contro Divey e ora si candida a vincitore dle torneo Extreme in quell di Tap Out. Un ottimo heel, vedremo se saprà mantenere alta l’attenzione su di sé.

    Scorsa posizione
    38° (+)
    22

    LIN LI YUNG
    Il cinesone si materializza nel main event dello show ross portando morte e distruzione come ai bei tempi. Lin può essere davvero la bella alternativa a una scena titolata di fear che è rimasta fossilizzata attorno al dualismo Scream/Pajares per tanto. Lin può essere davvero una valida minaccia al regno di Scream.

    Scorsa posizione
    17° (-)
    21

    JACOB GALLOWS
    Non molto da dire su Jacob, un pg che deve soltanto concludere la sua lotta con gli avversari attuali.
    Il futuro poi dirà.

    Scorsa posizione
    49° (+)
    20

    DREW MACBETH
    Esce rafforzato dal feud con Zero con due vittorie al suo attivo e una ritrovata cattiveria. La coppia del peccato con Tina sta funzionando e ora può e deve puntare a qualcosa di grosso.

    Scorsa posizione
    24° (+)
    19

    XANDER DECKARD
    Uno degli handler che si sta impegnando di più nel roster rosso: creativo al mic, uno dei pochi che cerca di uscire dai canoni della classica parlata da heel. Il feud con Morbid lo sta stimolando eccome, e il loro match definitivo lo attendo con ansia.

    Scorsa posizione
    19° (=)
    18

    ART LOCKLEY
    Former Extreme champion, un atleta e un handler molto solido: il pg si sta costruendo bene, essendo uno dei pg più “novizi” sia all’interno della Hope Generation che in tutta la GWF. Il ragazzo impara, è coinvolto e cresce. Ora è fuori dalla HG, e questo per lui potrebbe essere molto importante nel prossimo futuro.

    Scorsa posizione
    42° (+)
    17

    CHRISTINA
    Sempre bello vedere una lady in top25. Christina ha avuto ancora momenti shock questo mese, soprattutto in quel di STM. Ora sarà interessante vedere cosa l’aspetta.

    Scorsa posizione
    37° (+)
    16

    MATT ROCK
    The Saviour ha incontrato una brutta Battuta d’arresto a STM, e or ail suo future è incerto. Peccato perché al microfono è sempre una delle grandi certezze della federazione e il feud con KAS era una grande sfida per entrambi.

    Scorsa posizione
    14° (-)
    15

    MAX DONOVAN
    Attuale extreme Champion all’ interno di Tap Out e soprattutto Caino all’interno della Hope Generation…ma ora anche lui è finite fuori dalla stable, e per lui si apre un nuovo capitol. Il titolo in palio nel torneo sarà una grande prova ma che potrà prepararlo alle prossime sfide future.

    Scorsa posizione
    31° (-)
    14

    HERR MORBID
    Morbid è morbid, pochi cazzi. C’è altro da aggiungere?
    Con Deckard sta facendo un ottimo lavoro, vedremo come conluderanno e soprattutto chi sarà il suo prossimo avversario.

    Scorsa posizione
    12° (-)
    13

    THORNTON BRAVE
    Battuta d’arresto improvvisa anche per lui questo mese, nonostante la grande vittoria a ForuMania questo mese I risultati non sono stati dalla sua parte: tuttava brave a Tap out è sempre una minaccia e la sua crociata verso la Hall of Fame sarà fondamentale per lui.

    Scorsa posizione
    9° (-)
    12

    FISH & BASH
    The best tag team in the bu si ness.
    Poco da dire, forti, affiatati e cattivi come le vespe.
    Stanno monopolizzando la categoria, ma soprattutto stanno accrescendo il loro ego, cosa molto importante in vista della loro futura carriera da singoli (perché accadrà sicuramente lo split, anche se sicuramente non a breve)

    Scorsa posizione
    7° (-)
    11

    SAM LEMI
    Come vorrei che fosse il vero Roman Reigns. Serio, cazzuto e che mena duro.
    Grande vittora contro Auron durante Tap Out, ora nel torneo può togliersi le sue soddisfazioni.

    Scorsa posizione
    32° (+)
    10

    SQUADRIGLIA TEAM ITALY
    Non conoscendoli nel loro periodo “d’oro” forse sento meno la nostalgia per la coppia di Xelif e Veneruso, sperando addirittura il period di tag non sarà un drawback per la loro future carriera da singoli. Tuttavia si prospettano feud interessanti, anche se l’inserimento “doppio” nel giro titolato è strano.

    Scorsa posizione
    NEW ENTRY
    9

    DAENERYS
    Addirittura in Top10, simbolo del grande lavoro che ha fatto la Former Women’s Champion. Meritatissimo Main Event a STM con Effie che però è riuscita a strapparle il titolo…e ha perso la testa, facendo del male serio alla campionessa. Si prospetta un ultimo match tra le due, ancora più duro dell’ iron Woman Match già visto.

    Scorsa posizione
    30° (+)
    8

    TRAFALGAR HARBOR
    The Man arriva vicino tanto così al titolo assoluto in quell di ForuMania e poi anche a STM, passando prima per due mesi con un grande feud vissuto sempre sull’incertezza contro Adam Edison. I due si sono scambiati grandi promo nel periodo e sono davvero felice di come sia riuscita la loro rivalità sia on che off screen.

    Scorsa posizione
    1° (-)
    7

    KURODO
    Una delle sorprese di Tap Out, il giapponese è grande protagonista dello show blu, tra sketch comici e grandi prove in ring culminate con la vittoria su Thomas Ross a STM. Meritata vittoria e ora nel torneo Extreme può davvero dire la sua.

    Scorsa posizione
    25° (+)
    6

    THOMAS ROSS
    La Battuta di arresto di STM non punisce in alcun modo Ross, che è e resta n1 contender al titolo di Edison in un altro feud che si preannuncia super carico. Tommy Boy si è reinventato benissimo in questi mesi e ora punta al grande obiettivo che gli manca da un po’.

    Scorsa posizione
    11° (+)
    5

    ADAM EDISON
    Grande mattatore di STM. Prima mantiene il titolo senza l’aiuto dei suoi, poi butta giù dal trono della GWF il creatore della Hope Generation instaurandosi come nuovo despota della federazione. Lo avresti mai detto un anno fa ste? Eppure la prova l’hai passata. E ora sta al top della federazione assieme a Fisher e Bash, i top guys della GWF.

    Scorsa posizione
    2° (-)
    4

    LUKE CLAYMORE
    Un mese quasi in sordina per Clay che però piazza la zampata del campione e vola in quarta posizione. Si apre un Feud forse con MT Fury (stranamente fuori dalla classifica) che suona molto interessante.

    Scorsa posizione
    4° (=)
    3

    JOHN C. LOWHOPE
    Mese col botto per JCL che diventa campione Honor culimnando un grande feud con Trayvon, per poi perderlo senza essere pinnato. La storia sarà molto interessante, credetemi…

    Scorsa posizione
    40° (+)
    2

    RED SCREAM
    E il campione GWF nonostante il meritatissimo grande trionfo di ForuMania chiude secondo questo mese! Ma che gli importa, alla fine ora è lui che regna indisturbato a Fear, con la minaccia di Xelif e Veneruso che per ora sembra distante e con la Hope Generation praticamente solo a Tap Out.
    Lin li yung però sembra una concreta minaccia al suo regno, e si prospetta un Davide contro Golia meraviglioso sulla carta.

    Scorsa posizione
    8° (+)
    1

    DANIEL PAJARES
    IL re è morto, lunga vita al re! Pajares in ospedale, sconfitto dal male che lui stesso ha creato appena non ha più portato risultati. Una grande conclusione per lui del suo stint titolato, e che fidatevi, porterà altri botti.

    Scorsa posizione
    5° (+)
     


    RESTANTI POSIZIONI
    26. Nigel Crawley
    27. Dennis Villanova
    28. Erik Divey
    29. Enigma
    30. Effie Whiles
    31. Isoka Zaoldyek
    32. Trayvon
    33. Jack Gunn
    34. Daimon
    35. Gemja Juraka
    36. Evangeline Kay
    37. Christ. Schmidt
    38. Simon B.
    39. Marco Berreto
    40. Paul Phoenix
    41. Tina Blaze
    42. Zero
    43. Auron
    44. The Pricks
    45. Martin Miles
    46. Mambo
    47. Miriam May
    48. Dantelya
    49. Jackalyn
    50. Justo Blanco
    51. Squared Circle Ultras
    52. Kevin Caldwell
    53. MT Fury
    54. The Stalker
    55. Iris
    56. Mean Clown


    LOTTATORI NON VALUTATI (inattivi)
    AJ Gallows
    Amadeus
    Antoine Borges
    Big Bad Brothers
    Cedric Sprite
    Frank “The Boss”
    Giorgia
    Iris
    Jason Holloway
    Joe McKendrick
    Lemon Sativa
    Max Tartaglia
    Michael Armo
    Mr. Slenderman
    Noah
    Payton Brooks
    Quetzalcoatl
    Robert Dumas
    Saint Zane
    Sativa Brothers
    Simba
    Squared Circle Ultras
    Stan Dikto
    Team eXtreme
    Thorsten Eversen
    Till Kruspe


    ARCHIVIO POWER 25
    - Power25 #81 (marzo 2017)
    - Power25 #80 (febbraio 2017)
    - Power25 #79 (gennaio 2017)
    - Power25 #78 (special 2016)
    - Power25 #77 (dicembre 2016)
    - Power25 #76 (novembre 2016)
    - Power25 #75 (ottobre 2016)
    - Power25 #74 (settembre 2016)
    - Power25 #73 (agosto 2016)
    - Power25 #72 (luglio 2016)
    - Power25 #71 (giugno 2016)
    - Power25 #70 (maggio 2016)
    - Power25 #69 (aprile 2016)
    - Power25 #68 (marzo 2016)
    - Power25 #67 (febbraio 2016)
    - Power25 #66 (gennaio 2016)
    - Power25 #65 (special 2015)
    - Power25 #64 (dicembre 2015)
    - Power25 #63 (novembre 2015)
    - Power25 #62 (ottobre 2015)
    - Power25 #61 (settembre 2015)
    - Power25 #60 (agosto 2015)
    - Power25 #59 (luglio 2015)
    - Power25 #58 (giugno 2015)
    - Power25 #57 (maggio 2015)
    - Power25 #56 (aprile 2015)
    - Power25 #55 (marzo 2015)
    - Power25 #54 (febbraio 2015)
    - Power25 #53 (gennaio 2015)
    - Power25 #52 (special 2014)
    - Power25 #51 (dicembre 2014)
    - Power25 #50 (novembre 2014)
    - Power25 #49 (ottobre 2014)
    - Power25 #48 (settembre 2014)
    - Power25 #47 (agosto 2014)
    - Power25 #46 (luglio 2014)
    - Power25 #45 (giugno 2014)
    - Power25 #44 (maggio 2014)
    - Power25 #43 (aprile 2014)
    - Power25 #42 (marzo 2014)
    - Power25 #41 (febbraio 2014)
    - Power25 #40 (gennaio 2014)
    - Power25 #39 (special 2013)
    - Power25 #38 (dicembre 2013)
    - Power25 #37 (novembre 2013)
    - Power25 #36 (ottobre 2013)
    - Power25 #35 (settembre 2013)
    - Power25 #34 (agosto 2013)
    - Power25 #33 (luglio 2013)
    - Power25 #32 (giugno 2013)
    - Power25 #31 (maggio 2013)
    - Power25 #30 (aprile 2013)
    - Power25 #29 (marzo 2013)
    - Power25 #28 (febbraio 2013)
    - Power25 #27 (gennaio 2013)
    - Power25 #26 (special 2012)
    - Power25 #25 (novembre 2012)
    - Power25 #24 (novembre 2012)
    - Power25 #23 (ottobre 2012)
    - Power25 #22 (settembre 2012)
    - Power25 #21 (agosto 2012)
    - Power25 #20 (luglio 2012)
    - Power25 #19 (giugno 2012)
    - Power25 #18 (maggio 2012)
    - Power25 #17 (aprile 2012)
    - Power25 #16 (marzo 2012)
    - Power25 #15 (febbraio 2012)
    - Power25 #14 (gennaio 2012)
    - Power25 #13 (special 2011)
    - Power25 #12 (dicembre 2011)
    - Power25 #11 (novembre 2011)
    - Power25 #10 (ottobre 2011)
    - Power25 #09 (settembre 2011)
    - Power25 #08 (agosto 2011)
    - Power25 #07 (luglio 2011)
    - Power25 #06 (giugno 2011)
    - Power25 #05 (maggio 2011)
    - Power25 #04 (aprile 2011)
    - Power25 #03 (marzo 2011)
    - Power25 #02 (febbraio 2011)
    - Power25 #01 (gennaio 2011)




    Power 25: John C. Lowhope
    Commenti: Dark Verdict

  3. .
    Benvenuti alla Power 25 di Marzo.
    Andiamo a vedere come è stato il mese che ha preceduto ForuMania, commentato dal gentilissimo JCL. Vi avviso che i commenti sono stati scritti prendendo in considerazione solo gli avvenimenti del mese di Marzo, quindi precedenti a quanto avvenuto poi a ForuMania.

    Buona lettura.

    DISCLAIMER: Prima di iniziare vorrei precisare che la seguente classifica non è redatta secondo simpatie e/o pareri personali. Per gestire la classifica è stato ideato un sistema di classificazione che si basa su vari fattori (presenze negli show, promo, vittorie, sconfitte, cinture, interferenze, low card, main event, ecc) che determinano un punteggio dal quale esce fuori la classifica vera e propria. Di conseguenza, se il vostro wrestler non è nella posizione che desideravate non prendetevela con chi gestisce la rubrica e/o i calcoli, ma chiedete spiegazioni e/o consigli.
    Grazie.
    Rudy91



    POWER 25 - MARZO 2017
    25

    KURODO
    Marzo in positivo per il nostro lottatore nipponico preferito, che porta a casa due match anche in maniera abbastanza inaspettata, ma come si dice sempre, una vittoria è una vittoria! Tifiamo tutti per lui.

    Scorsa posizione
    53° (+)
    24

    DREW MACBETH
    Soltanto un gigantesco "FUCK YOU". Sotto sotto mi chiedo come mai questa non sia diventata Quote of the Month, da quanto mi è piaciuta. Mese stabile per lo scozzese che sta finalmente attraversando il periodo di rinascita necessario per la sua risalita, bene così.

    Scorsa posizione
    24° (=)
    23

    KEVIN CALDWELL
    Il Cosplayer entra in Power, segno del suo lavoro positivissimo e del suo impegno costante. Io continuo a sperare in un grande futuro per questo PG che ha grandissimo potenziale all'interno dell'economia dello Show.

    Scorsa posizione
    12° (+)
    22

    ANTOINE BORGES
    Il feud con Paulie a contribuito a farlo tornare alla ribalta, seppur con i soliti alti e bassi che caratterizzano la sua gestione. Alla fine ha ottenuto quello che voleva facendo la Paulie Stone per più volte all'odiato nemico, prendendosi una grande vittoria morale sull'avversario che lo aveva battuto ad Endless Night.

    Scorsa posizione
    45° (+)
    21

    DENNIS VILLANOVA
    Continua la discesa di DeVil, anche se questo non indica assenza di qualità o impegno, sempre presenti. La collaborazione con il connazionale Nigel per abbattere la HG da i suoi frutti e rende la storia interessante.

    Scorsa posizione
    19° (+)
    20

    ANDY GUERRERO
    Stiamo parlando del Campione Genesi più cattivo e spietato di sempre fino ad ora. Cattivo, infame, che tira calci nelle palle un po' ovunque, bastardo al punto giusto e quando sembra che abbia finito rincara ancora di più la dose. Mese positivo per lui, meritatissimo.

    Scorsa posizione
    32° (+)
    19

    XANDER DECKARD
    Deckard Il Predatore è stato il primo qualificato del No Way Out Match ed ha difeso questo status con le unghie e con i denti, lottando in Match spettacolari contro Gunn, Schmidt e Kurodo, ottenendo vittorie effettive e morali. Dopo il Feud con Armo e il coinvolgimento con Morbid non ha perso il suo Momentum.

    Scorsa posizione
    23° (+)
    18

    TILL KRUSPE
    Kruspe ha rinunciato ad un No Way Out che sembrava pronto per essere vinto con l'aiuto dei suoi compagni proprio per ordine di un Pajares che non vuole avere nuovi Zero tra le sue fila. Lo accompagnerà a Forumania, rivestendo un ruolo di grande prestigio, ma la fiducia del Leader sarà ripagata oppure no?

    Scorsa posizione
    14° (-)
    17

    LIN & NEGATIVE
    I due sono entrati in una ottima faida con Fish&Bash, e nonostante non siano esattamente i più gentili ed altruisti dei così detti bravi ragazzi in giro, i due sanno come ottenere quello che vogliono, e lo otterranno in un modo o nell'altro, quale che sia il loro obiettivo.

    Scorsa posizione
    21° (+)
    16

    KEITH ADAM STEVENS
    Motivation, Dedication, Determination: le tre parole del motto di vita del Ferocious Warrior dovrebbero far capire che non è possibile tenerlo lontano a lungo dallo scalare la montagna. E per scalarla e raggiungere la cima che sente sua di diritto questa volta vuole passare sul corpo di Matt Rock, senza alcuna pietà.

    Scorsa posizione
    NEW ENTRY
    15

    NIGEL CRAWLEY
    Balzo in avanti dell'inglese, che si dimostra una macchina senza freni da comedy geniale, collaborando col connazionale Villanova in una alleanza di successo. Non mi dispiacerebbe vederlo nei pressi di qualche titolo, nei prossimi mesi.

    Scorsa posizione
    31° (+)
    14

    MATT ROCK
    Il Re Mida non è riuscito a strappare la cintura da campione massimo a Daniel Pajares a causa dell'intervento proprio di KAS, e pur di ottenere la propria vendetta con Match a Forumania Matt è stato disposto a mandare quasi a rotoli il suo rapporto di amicizia con Black Marilyn. Questa guerra non lascerà illeso nessuno dei due.

    Scorsa posizione
    2° (-)
    13

    ZERO
    Continua la sua storyline con MacBeth e Tina, ma mi è sembrato un po' meno loquace del solito (o è solo un mio pensiero?). In ogni caso, ha quello che serve ai grandi: sostanza, sostanza, sostanza e ancora sostanza.

    Scorsa posizione
    40° (+)
    12

    HERR MORBID
    Il Blackster si è spinto lì dove nessuno pensava a torto non si sarebbe mai spinto, rivelando l'identità dell'Uomo Misterioso, cioè Lion Of The Doom, e massacrandolo brutalmente. Herr Morbid non fa mai le cose a metà.

    Scorsa posizione
    15° (+)
    11

    THOMAS ROSS
    Balzo enorme in avanti da parte di Thomas Ross, che si ritrova catapultato in avanti di 33 posizioni! Il feud con Xelif va avanti bene, sebbene non abbia apprezzato tantissimo il momento trash del lancio di Papà Ross...

    Scorsa posizione
    44° (+)
    10

    XELIF
    Ed immediatamente dopo Thomass Ross viene proprio il suo rivale! Xelif in positivo anche questo mese, poco da aggiungere data la vicinanza con il suo avversario in questa Power, se non che la cattiveria dello sceriffo dovrebbe far impensierire tutti i suoi diretti avversari.

    Scorsa posizione
    25° (+)
    9

    THORNTON BRAVE
    Il feud stellare con Phoenix non può che portare alla Top 10, facendo salire Tortone di una posizione, prendendosi ben 3 dei 5 main event del mese. Vedremo cosa gli riserva il futuro dopo la vittoria contro Brave che sembra il preludio di una scalata a quella Hall of Fame tanto desiderata.

    Scorsa posizione
    10° (+)
    8

    RED SCREAM
    La partnership con Luke Claymore sembrava pronta ad essere rotta da un Pajares furbissimo e bastardo come pochi, ma entrambi ormai conoscono i giochetti dello spagnolo. Scream è determinatissimo a vincere a Forumania e riprendersi finalmente quello che era suo prima del tradimento di Daniel.

    Scorsa posizione
    4° (-)
    7

    FISH & BASH
    Cattivi fino al midollo, sempre più macchina distruttrice e forza trainante di tutta la Hope Generation, Fish e Bash sono uno dei migliori tag team dell'ultimo periodo, al livello dei Black Storm, di B&C e della Squadriglia per la loro importanza storica. Sono loro gli uomini da battere, e sembra ogni giorno di più una impresa difficile.

    Scorsa posizione
    8° (+)
    6

    MICHAEL ARMO
    Ha ottenuto quello che voleva dal Blackster, cioè l'incontro a Forumania, ma nell'ottenerlo ha quasi rischiato di perdere Lion, ma grazie al suo sostegno e anche a quello dell'amico fraterno Rocky si è rimesso in piedi, pronto per affrontare qualsiasi ostacolo gli si pari innanzi.

    Scorsa posizione
    9° (+)
    5

    DANIEL PAJARES
    Apre la Top 5 il Leader della Hope Generation, che si è confermato sempre di più nel suo ruolo di guida e distruttore. Vuole mantenere a tutti i costi quella cintura, e si è trincerato nel modo migliore possibile per garantirsi una vittoria agevole, ma riuscirà a controllare tutte le possibili variabili in gioco?

    Scorsa posizione
    1° (+)
    4

    LUKE CLAYMORE
    Sfiora la Top 3 un Luke Claymore che svolge quasi il ruolo di Outsider in quella che sembrava di per sé una sfida personale, un po' come Benoit nel feud tra HHH e Michaels. Chissà che appunta non riesca a capitalizzare proprio in questo ruolo come già è accaduto, considerando la sua gigantesca voglia di rivalsa.

    Scorsa posizione
    3° (-)
    3

    PAUL PHOENIX
    Podio DOMINATO da Tap Out! Ad aprirlo niente meno che Paolone, che si dimostra come quello che è sempre stato. Paul Goddamn Phoenix. What else?

    Scorsa posizione
    7° (+)
    2

    ADAM EDISON
    Il World Heavyweight Champion prende la medaglia d'argento di questo mese. Adam si conferma come classico campione membro di una stable, forte, ma sempre con le spalle talmente coperte che appena si crea un varco diventa vulnerabile.

    Scorsa posizione
    6° (+)
    1

    TRAFALGAR HARBOR
    MY MAN ON TOP! Una scalata al potere da parte di Harbor, che batte Edison in un tag team match, batte Ross e Xelif, insomma, mancherebbe soltanto il titolo per coronare questa ascesa, anche se personalmente credo che il regno di Edison durerà ancora un po'.

    Scorsa posizione
    17° (+)
     


    RESTANTI POSIZIONI
    26. Enigma
    27. Gemja Juraka
    28. Christ. Schmidt
    29. Jack Gunn
    30. Daenerys
    31. Max Donovan
    32. Sam Lemi
    33. Trayvon
    34. Erik Divey
    35. Evangeline Kay
    36. MT Fury
    37. Christina
    38. David Barriage
    39. The Pricks
    40. John C. Lowhope
    41. The Stalker
    42. Art Lockley
    43. Effie Whiles
    44. Jackalyn
    45. Simon B.
    46. Paulie Veneruso
    47. Mean Clown
    48. Mambo
    49. Jacob Gallows
    50. AJ Gallows
    51. Noah
    52. Saint Zane
    53. Daimon
    54. Tina Blaze
    55. Auron
    56. Joe McKendrick


    LOTTATORI NON VALUTATI (inattivi)
    Amadeus
    Big Bad Brothers
    Cedric Sprite
    Dantelya
    Frank “The Boss”
    Giorgia
    Iris
    Jason Holloway
    Justo Blanco
    Lemon Sativa
    Marco Berreto
    Mark Perfection
    Max Tartaglia
    Mr. Slenderman
    Payton Brooks
    Quetzalcoatl
    Robert Dumas
    Sativa Brothers
    Simba
    Squared Circle Ultras
    Stan Dikto
    Team eXtreme
    Thorsten Eversen


    ARCHIVIO POWER 25
    - Power25 #80 (febbraio 2017)
    - Power25 #79 (gennaio 2017)
    - Power25 #78 (special 2016)
    - Power25 #77 (dicembre 2016)
    - Power25 #76 (novembre 2016)
    - Power25 #75 (ottobre 2016)
    - Power25 #74 (settembre 2016)
    - Power25 #73 (agosto 2016)
    - Power25 #72 (luglio 2016)
    - Power25 #71 (giugno 2016)
    - Power25 #70 (maggio 2016)
    - Power25 #69 (aprile 2016)
    - Power25 #68 (marzo 2016)
    - Power25 #67 (febbraio 2016)
    - Power25 #66 (gennaio 2016)
    - Power25 #65 (special 2015)
    - Power25 #64 (dicembre 2015)
    - Power25 #63 (novembre 2015)
    - Power25 #62 (ottobre 2015)
    - Power25 #61 (settembre 2015)
    - Power25 #60 (agosto 2015)
    - Power25 #59 (luglio 2015)
    - Power25 #58 (giugno 2015)
    - Power25 #57 (maggio 2015)
    - Power25 #56 (aprile 2015)
    - Power25 #55 (marzo 2015)
    - Power25 #54 (febbraio 2015)
    - Power25 #53 (gennaio 2015)
    - Power25 #52 (special 2014)
    - Power25 #51 (dicembre 2014)
    - Power25 #50 (novembre 2014)
    - Power25 #49 (ottobre 2014)
    - Power25 #48 (settembre 2014)
    - Power25 #47 (agosto 2014)
    - Power25 #46 (luglio 2014)
    - Power25 #45 (giugno 2014)
    - Power25 #44 (maggio 2014)
    - Power25 #43 (aprile 2014)
    - Power25 #42 (marzo 2014)
    - Power25 #41 (febbraio 2014)
    - Power25 #40 (gennaio 2014)
    - Power25 #39 (special 2013)
    - Power25 #38 (dicembre 2013)
    - Power25 #37 (novembre 2013)
    - Power25 #36 (ottobre 2013)
    - Power25 #35 (settembre 2013)
    - Power25 #34 (agosto 2013)
    - Power25 #33 (luglio 2013)
    - Power25 #32 (giugno 2013)
    - Power25 #31 (maggio 2013)
    - Power25 #30 (aprile 2013)
    - Power25 #29 (marzo 2013)
    - Power25 #28 (febbraio 2013)
    - Power25 #27 (gennaio 2013)
    - Power25 #26 (special 2012)
    - Power25 #25 (novembre 2012)
    - Power25 #24 (novembre 2012)
    - Power25 #23 (ottobre 2012)
    - Power25 #22 (settembre 2012)
    - Power25 #21 (agosto 2012)
    - Power25 #20 (luglio 2012)
    - Power25 #19 (giugno 2012)
    - Power25 #18 (maggio 2012)
    - Power25 #17 (aprile 2012)
    - Power25 #16 (marzo 2012)
    - Power25 #15 (febbraio 2012)
    - Power25 #14 (gennaio 2012)
    - Power25 #13 (special 2011)
    - Power25 #12 (dicembre 2011)
    - Power25 #11 (novembre 2011)
    - Power25 #10 (ottobre 2011)
    - Power25 #09 (settembre 2011)
    - Power25 #08 (agosto 2011)
    - Power25 #07 (luglio 2011)
    - Power25 #06 (giugno 2011)
    - Power25 #05 (maggio 2011)
    - Power25 #04 (aprile 2011)
    - Power25 #03 (marzo 2011)
    - Power25 #02 (febbraio 2011)
    - Power25 #01 (gennaio 2011)




    Power 25: Morbid devil
    Commenti: John C. Lowhope



    Edited by Rudy91 - 14/4/2017, 15:15
  4. .
    Con la Power 25 andiamo a rivedere febbraio, dove il grosso del periodo di preparazione a ForuMania è ormai passato. Si chiude il mese con un Endless Night che ha saputo tanto di transizione prima di aprile non sbilanciando più di tanto gli equilibri, cosa che è spesso normale visto che il bello sta per arrivare proprio adesso.

    Al commento questo mese ho il collega del Day After, Kurt Fisher!
    Buona lettura.

    DISCLAIMER: Prima di iniziare vorrei precisare che la seguente classifica non è redatta secondo simpatie e/o pareri personali. Per gestire la classifica è stato ideato un sistema di classificazione che si basa su vari fattori (presenze negli show, promo, vittorie, sconfitte, cinture, interferenze, low card, main event, ecc) che determinano un punteggio dal quale esce fuori la classifica vera e propria. Di conseguenza, se il vostro wrestler non è nella posizione che desideravate non prendetevela con chi gestisce la rubrica e/o i calcoli, ma chiedete spiegazioni e/o consigli.
    Grazie.
    Rudy91



    POWER 25 - FEBBRAIO 2017
    25

    XELIF
    E' tornato da cattivone e fa grandiose figure nei suoi promo, indice di una gigantesca voglia di tornare ai vertici. La sua rivalità con Ross si fa interessante di puntata in puntata e la posizione è solo un fattore meramente statistico.

    Scorsa posizione
    16° (-)
    24

    DREW MACBETH
    Come sempre, in periodo Forumania, ci si aspetta qualcosa di forte. E visti gli avvenimenti di Endless Night e quello che potrebbe succedere con Zero allora sfreghiamo le mani e attendiamo con trepidazione il seguito.

    Scorsa posizione
    29° (+)
    23

    XANDER DECKARD
    Dopo un ottimo feud con Michael Armo ora è giunto il momento di andare a caccia dell' NWO. Il Predator sembra essere, per adesso, uno dei favoriti per la valigetta che potrebbe incrementare il suo status su livelli enormi.

    Scorsa posizione
    13° (-)
    22

    MT FURY
    Uno dei migliori campioni degli ultimi tempi. Ha, credo, vinto quasi tutti i match in PPV, difeso il titolo Sorrow contro chiunque ed è pronto a continuare il feud con Simon B. L'acceso confronto potrebbe raggiungere l'apice molto presto.

    Scorsa posizione
    42° (+)
    21

    LIN & NEGATIVE
    Sono coloro che cercheranno di fermare il regno dei campioni di coppia a Forumania e hanno iniziato col piede giusto stendendoli entrambi e facendo capire subito che con loro non si scherza. Tutto questo condito da una straordinaria vittoria nel TLC a Genesi. Ce la faranno nello Show per eccellenza?

    Scorsa posizione
    49° (+)
    20

    JACOB GALLOWS
    La sua guerra contro la Hope Generation continua inesorabile. Ma cosa gli porterà tutto ciò, che soddisfazioni gli darà? Sta prendendo un grosso rischio per via della mole di avversari che sta affrontando e del loro fattore sorpresa che a volte potrebbe risultare molto sgradevole.

    Scorsa posizione
    NEW ENTRY
    19

    DENNIS VILLANOVA
    Un discreto mese anche per lui. Ora è coinvolto più che altro con David Barriage anche se sembra essere coinvolto in qualcosa di molto più ampio. Dopo il Great Rumble Bash sta incrementando sempre di più ed ha una vena comica davvero marcata, vedasi ad esempio il segmento con la Cerny.

    Scorsa posizione
    9° (-)
    18

    TINA BLAZE
    Interessante il coinvolgimento di Tina in più ambiti, sia in quello femminile che nell' accoppiata con Drew Macbeth. Questa può essere un' arma che, se sfruttata bene, piò fare la differenza in certe circostanze.

    Scorsa posizione
    56° (+)
    17

    TRAFALGAR HARBOR
    Signori miei, se costui andrà a fronteggiare davvero Edison a Forumania è un colpaccio. Uno dei più godibili campioni eXtreme di sempre ora va per il bersaglio grosso ed ha dato inizio alle "possibili" danze nel primo fallout. Si prospetta qualcosa di veramente interessante. Non ci resta che restare sintonizzati.

    Scorsa posizione
    11° (-)
    16

    JACK GUNN
    Un trattamento un po' così così nei suoi confronti. La sconfitta nel match per l'NWO contro Auron è stata pesante e i suoi piani sembrano molto in dubbio dato che uno come lui ce lo vedevo bene in un match del genere. Spero per lui in qualcosa di leggermente meglio.

    Scorsa posizione
    47° (+)
    15

    HERR MORBID
    Spietato, terribile, malvagio. Posizione ovviamente molto stretta per lui, forse data dai pochi match disputati. Ma dopo aver letteralmente massacrato Lion of the Doom e Michael Armo ora si appresta a costruire con lui l'atmosfera adatta ad uno dei Dream Match per Eccellenza a Forumania. L'hype è alle stelle.

    Scorsa posizione
    39° (+)
    14

    TILL KRUSPE
    Uno dei membri della Hope Generation che pian piano si sta rivelando sempre più utile e decisivo. Dopo un po' di sconfitte e fasi oscure ora si sta affermando come vero e proprio colosso in grado di aiutare la Stable nei momenti di maggiore difficoltà. Una specie di torre nella scacchiera della HG, ora coinvolto anche nell' NWO, anche se il fatto che rinunci per via di Daniel... boh, mi puzza.

    Scorsa posizione
    19° (+)
    13

    ART LOCKLEY
    L'eXtreme Champion per me avrà un regno lungo abbastanza da essere ricordato da tutti noi positivamente. Avendolo già conquistato a sorpresa in un match assurdo adesso si sta affermando come detentore di assoluto merito. Andare a Forumania da campioni è sempre una gran cosa e non ho dubbi che costui non ci deluderà in futuro.

    Scorsa posizione
    8° (-)
    12

    KEVIN CALDWELL
    Buona posizione in classifica per Nigel, molto vicino alla Top 10. Il suo continuo confronto con Max Donovan e il suo rapporto con Villanova lo aiutano molto a farlo maturare e a renderlo un personaggio molto più vario e, come si nota nella grande anima di Hope, molto leggero da seguire.

    Scorsa posizione
    34° (+)
    11

    MAX DONOVAN
    Un quasi copia e incolla del sopracitato ma con comportamenti esattamente opposti. Molto bello ad esempio il promo con Edison nell' Opener dell' ultimo Tap Out di Febbraio dove, una volta ogni tanto, ci sta qualcosa di differente.

    Scorsa posizione
    15° (+)
    10

    THORNTON BRAVE
    E' tornato quasi inaspettatamente, in pieno coinvolgimento nella faccenda per il titolo dei pesi massimi e adesso si scaglia a tutta potenza contro Paul Phoenix facendoci presagire un match d'altri tempi fra poco meno di un mese nella tredicesima edizione di Forumania.

    Scorsa posizione
    26° (+)
    9

    MICHAEL ARMO
    A mio parere un altro mese immenso per lui. Molto più psicologico, introverso, quasi timoroso del futuro che incombe su di lui, per via anche della minaccia che ha come nome Herr Morbid. Un periodo molto difficile per il suo personaggio (non per l'handler) che ovviamente deve cercare di risollevarsi per non avere un deficit nella grande sfida con il Todesking.

    Scorsa posizione
    28° (+)
    8

    FISH & BASH
    Campioni di coppia che sembrano inarrestabili. Molti avversari, più volte, hanno cercato di sconfiggerli senza successo e tra trucchetti, imbrogli e vittorie meritate ora hanno superato i 140 giorni di regno. Se dovessero vincere a Forumania sarebbe quasi incredibile. Vedremo cosa accadrà, Lin e Negative non sono clienti semplici.

    Scorsa posizione
    18° (+)
    7

    PAUL PHOENIX
    Ha perso il titolo ma non la sua verve che lo ha sempre caratterizzato. Quasi dispiace che ha sacrificato la sua streak contro Xelif perchè il match contro Brave poteva risultare ancora più interessante di quanto non lo sia già. Ma ovviamente i due non hanno bisogno di streak per rendersi interessanti, dato che il loro background parla già per loro.

    Scorsa posizione
    4° (-)
    6

    ADAM EDISON
    Posizione che ricalca l'ottimo primo mese da campione che ha attraversato. Vincere in PPV contro due leggende di questa federazione è indice di talento ed estrema fiducia e lui la sta ripagando con costanza e qualità, includendo quel pizzico di bastardaggine tipico della stable di cui fa parte.

    Scorsa posizione
    5° (-)
    5

    MAMBO
    Wow. Posizione enorme per lui, nonostante la sconfitta in PPV. In effetti, però, le vittorie e gli avvenimenti per lui non sono per niente mancati. Il tradimento su Amadeus con conseguente Squash l'hanno proiettato ad un ritorno con tanto di push evidente. Si vede che è tornato un colosso che potrebbe far paura a chiunque.

    Scorsa posizione
    52° (+)
    4

    RED SCREAM
    Revenge Time? E' passato solo un anno, o quasi, da quando Red Scream incassò quella valigetta e poi ebbe la prima ingiustizia di una lunga serie. Ora ha la possibilità di rifarsi con gli interessi proprio contro colui che quel titolo gliel'ha letteralmente sradicato dalle mani ingiustamente. Ma non sarà da solo...

    Scorsa posizione
    3° (-)
    3

    LUKE CLAYMORE
    ...esatto, perchè ci sarà anche Luke. E non è da sottovalutare. Sarà molto facile giocare con questo rapporto di amicizia-rivalità data dalla possibile conquista del titolo mondiale, soprattutto ripensando all' ultima volta che Claymore l'ha perso (molto simile a Scream per quanto riguarda tradimenti o cose del genere). Sarà interessantissimo vedere cosa succede, più che altro, nel post-Forumania.

    Scorsa posizione
    1° (-)
    2

    MATT ROCK
    E' l'assoluto Showman della GWF. Quando proma lui è uno spettacolo da vivere all' inizio alla fine perchè ti cattura in una maniera assurda, ti fa urlare le sue catchphrases e ti fa morir dal ridere. Ci era mancato e nemmeno ce ne rendevamo conto. Peccato per Endless Night, ma era prevedibile, data la potenza che accerchiava il campione GWF.

    Scorsa posizione
    NEW ENTRY
    1

    DANIEL PAJARES
    Già, anche questa volta il catalano domina le classifiche. E' praticamente ovunque, domina a Fear come campione, domina in GWF con la sua fidata squadriglia. E' stato capace e sarà capace di combinare di tutto ed è proprio per via di questa sua presenza che domina anche in Power. Vince praticamente sempre e lo fa continuamente. Il cambiamento è completo.

    Scorsa posizione
    2° (+)
     


    RESTANTI POSIZIONI
    26. Amadeus
    27. Effie Whiles
    28. John C. Lowhope
    29. Trayvon
    30. David Barriage
    31. Nigel Crawley
    32. Andy Guerrero
    33. Daimon
    34. Erik Divey
    35. Sam Lemi
    36. Paulie Veneruso
    37. Enigma
    38. Simon B
    39. Marco Berreto
    40. Zero
    41. Auron
    42. Saint Zane
    43. Gemja Juraka
    44. Thomas Ross
    45. Antoine Borges
    46. Stalker
    47. Christ. Schmidt
    48. Mean Clown
    49. Cedric Sprite
    50. Evangeline Kay
    51. Robert Dumas
    52. Christina
    53. Kurodo
    54. The Pricks
    55. Squared Circle Ultras
    56. Jackalyn
    57. Daenerys
    58. Noah
    59. AJ Gallows
    60. Dantelya
    61. Sativa Brothers
    62. Frank “The Boss”
    63. Lemon Sativa


    LOTTATORI NON VALUTATI (inattivi)
    Big Bad Brothers
    Giorgia
    Iris
    Jason Holloway
    Joe McKendrick
    Justo Blanco
    Keith Adam Stevens
    Mark Perfection
    Max Tartaglia
    Mr. Slenderman
    Payton Brooks
    Quetzalcoatl
    Shaniqua
    Simba
    Stan Dikto
    Team eXtreme
    Thorsten Eversen


    ARCHIVIO POWER 25
    - Power25 #79 (gennaio 2017)
    - Power25 #78 (special 2016)
    - Power25 #77 (dicembre 2016)
    - Power25 #76 (novembre 2016)
    - Power25 #75 (ottobre 2016)
    - Power25 #74 (settembre 2016)
    - Power25 #73 (agosto 2016)
    - Power25 #72 (luglio 2016)
    - Power25 #71 (giugno 2016)
    - Power25 #70 (maggio 2016)
    - Power25 #69 (aprile 2016)
    - Power25 #68 (marzo 2016)
    - Power25 #67 (febbraio 2016)
    - Power25 #66 (gennaio 2016)
    - Power25 #65 (special 2015)
    - Power25 #64 (dicembre 2015)
    - Power25 #63 (novembre 2015)
    - Power25 #62 (ottobre 2015)
    - Power25 #61 (settembre 2015)
    - Power25 #60 (agosto 2015)
    - Power25 #59 (luglio 2015)
    - Power25 #58 (giugno 2015)
    - Power25 #57 (maggio 2015)
    - Power25 #56 (aprile 2015)
    - Power25 #55 (marzo 2015)
    - Power25 #54 (febbraio 2015)
    - Power25 #53 (gennaio 2015)
    - Power25 #52 (special 2014)
    - Power25 #51 (dicembre 2014)
    - Power25 #50 (novembre 2014)
    - Power25 #49 (ottobre 2014)
    - Power25 #48 (settembre 2014)
    - Power25 #47 (agosto 2014)
    - Power25 #46 (luglio 2014)
    - Power25 #45 (giugno 2014)
    - Power25 #44 (maggio 2014)
    - Power25 #43 (aprile 2014)
    - Power25 #42 (marzo 2014)
    - Power25 #41 (febbraio 2014)
    - Power25 #40 (gennaio 2014)
    - Power25 #39 (special 2013)
    - Power25 #38 (dicembre 2013)
    - Power25 #37 (novembre 2013)
    - Power25 #36 (ottobre 2013)
    - Power25 #35 (settembre 2013)
    - Power25 #34 (agosto 2013)
    - Power25 #33 (luglio 2013)
    - Power25 #32 (giugno 2013)
    - Power25 #31 (maggio 2013)
    - Power25 #30 (aprile 2013)
    - Power25 #29 (marzo 2013)
    - Power25 #28 (febbraio 2013)
    - Power25 #27 (gennaio 2013)
    - Power25 #26 (special 2012)
    - Power25 #25 (novembre 2012)
    - Power25 #24 (novembre 2012)
    - Power25 #23 (ottobre 2012)
    - Power25 #22 (settembre 2012)
    - Power25 #21 (agosto 2012)
    - Power25 #20 (luglio 2012)
    - Power25 #19 (giugno 2012)
    - Power25 #18 (maggio 2012)
    - Power25 #17 (aprile 2012)
    - Power25 #16 (marzo 2012)
    - Power25 #15 (febbraio 2012)
    - Power25 #14 (gennaio 2012)
    - Power25 #13 (special 2011)
    - Power25 #12 (dicembre 2011)
    - Power25 #11 (novembre 2011)
    - Power25 #10 (ottobre 2011)
    - Power25 #09 (settembre 2011)
    - Power25 #08 (agosto 2011)
    - Power25 #07 (luglio 2011)
    - Power25 #06 (giugno 2011)
    - Power25 #05 (maggio 2011)
    - Power25 #04 (aprile 2011)
    - Power25 #03 (marzo 2011)
    - Power25 #02 (febbraio 2011)
    - Power25 #01 (gennaio 2011)




    Power 25: Morbid devil
    Commenti: Kurt Fisher

  5. .
    Benvenuti alla Power 25! Anno nuovo, ma la Power continua come sempre, ed oggi andiamo a prendere in esame il mese di gennaio. Il mese della Rumble, quest’anno con una grossa sorpresa sul finale, che ha visto protagonisti e vincitori ben due lottatori, ed anche il mese che dà lo slancio a ForuMania, perché ora la strada per il più grande show dell’anno è segnata, chiara, piena di tanti cambiamenti rispetto agli altri anni grazie alla Hope Generation.
    E visto che siamo in tema, a commentare non potevo che scegliere uno dei maggiori esponenti di questa nuova generazione, che con MT Fury si è distinto negli ultimi mesi qui in GWF: MasterOfHoloHolo!

    DISCLAIMER: Prima di iniziare vorrei precisare che la seguente classifica non è redatta secondo simpatie e/o pareri personali. Per gestire la classifica è stato ideato un sistema di classificazione che si basa su vari fattori (presenze negli show, promo, vittorie, sconfitte, cinture, interferenze, low card, main event, ecc) che determinano un punteggio dal quale esce fuori la classifica vera e propria. Di conseguenza, se il vostro wrestler non è nella posizione che desideravate non prendetevela con chi gestisce la rubrica e/o i calcoli, ma chiedete spiegazioni e/o consigli.
    Grazie.
    Rudy91



    POWER 25 - GENNAIO 2017
    25

    CHRIST. SCHMIDT
    Ad aprire la Power questo mese abbiamo il Signor Schmidt! Un mese molto buono per lui, la faida per il titolo Sorrow ha giovato alla sua immagine considerando che poteva finire per essere solamente "uno dei tanti nuovi arrivi". La sconfitta con Fury non lo ridemensiona affatto, anzi, potrebbe essere un buon punto di partenza per un futuro che sembra molto incerto per lui.

    Scorsa posizione
    51° (+)
    24

    EFFIE WHILES
    La nostra campionessa guadagna qualche posizione rispetto allo scorso mese, anche se Gennaio non l'ha messa proprio in mostra per "cause di forza maggiore" (La rumble femminile). Nonostante tutto però Effie ha dimostrato di essere una delle migliori Ladies che abbiamo qui in GWF mantenendo la qualità dei promo e delle faide sempre alta, senza mai farle risultare banali, cosa che spesso può succedere con personaggi molto caratterizzati come il suo.

    Scorsa posizione
    29° (+)
    23

    JACKALYN
    Poco sopra la campionessa troviamo la nostra Ex Campionessa. Jackalyn ha avuto sicuramente un buon mese, anche lei è stata leggermente oscurata dal Royal Rumble Match Femminile, ma nonostante tutto ha svolto un buon lavoro, complice anche la buona alchimia che si è formata tra lei ed Effie nei promo. La domanda adesso però è spontanea: Chi sarà la prossima avversaria della Volkova? Sinceramente io spero di vederla contro Daenerys in un match Pre-ForuMania.

    Scorsa posizione
    56° (+)
    22

    ERIK DIVEY
    Altro ex Campione. Nella prima puntata del nuovo Genesi ha perso il titolo in maniera abbastanza roccambolesca, ma è stata comunque una scelta accettabile. Lo Human Failure adesso cercherà di riprendersi quel che Guerrero gli ha strappato, e quel minimo che siamo riusciti a vedere promette bene. Sicuramente Divey è uno che può avere tranquillamente il titolo Genesi in spalla, e lo ha dimostrato, il problema è che adesso l'asticella di livello del titolo si sta alzando vertiginosamente: Riuscirà a reggere la pressione?

    Scorsa posizione
    13° (-)
    21

    DANTELYA
    Quando si dice un arrivo col botto. La nostra nuova lady entra subito in Top nonostante abbia debuttato solamente alla Rumble. Su di lei non c'è molto da dire proprio perchè è appena arrivata, ma il personaggio sembra abbastanza interessante dato che la Gimmick da guerriera non è molto comune nei personaggi femminili, staremo a vedere.

    Scorsa posizione
    NEW ENTRY
    20

    SIMON B
    Arriva, fatti notare, vinci. Direi che questo è il modo perfetto per definire lo status di Simon B. Arriva subito in pompa magna ottenendo una faida con Morbid, mica cazzi. Vince il primo match, perde il feud, ma nonostante tutto riesce a mettersi in mostra, riesce come al solito a spiccare, cosa che gli esce veramente bene. Adesso lo aspetta una faida con Fury dalla quale credo che tutti, o quasi, si aspettano molto.

    Scorsa posizione
    19° (-)
    19

    TILL KRUSPE
    Il palmares di Kruspe ad Hope parla da solo, ma qui in GWF riuscirà ad ottenere gli stessi successi?" Questa era la domanda che mi ponevo, la risposta da parte del Super Athlete sembra essere positiva. La Hope Generation lo sta aiutando a mettersi in risalto, e nonostante non risulti tra i 4 membri principali, sta svolgendo un ottimo lavoro. Ora sinceramente mi piacerebbe vederlo anche un pochino più in singolo, dove potrebbe anche puntare al titolo Genesi.

    Scorsa posizione
    32° (+)
    18

    FISH & BASH
    IL TAG TEAM. Sinceramente sono un grandissimo fan dei due, come lo siamo un pochino tutti, perchè insieme riescono veramente a dare il meglio di loro. Nella categoria Tag Team continuano a dominare e, ammenochè di grandi sorprese, credo che questo periodo di dominio non finirà presto, dato che attualemente pochissimi tag team qui hanno la credibilità e sopratutto la capacità di batterli.

    Scorsa posizione
    6° (-)
    17

    TRAYVON
    Il mio santone preferito è ancora in classifica, questa volta leggermente più in alto rispetto allo scorso mese. Travyon con il titolo Holy sta svolgendo un lavoro sicuramente molto interessante, ha ridato linfa vitale al titolo, e le faide con Lemi e JCL mi sono piaciute abbastanza. Il Link ora più che mai sembra poter arrivare a qualcosa di molto concrete e magari anche l' arrivo di un Upper-Carder per sfidarli potrebbe stravolgere le carte della Stable.

    Scorsa posizione
    24° (+)
    16

    XELIF
    Lo sceriffo è tornato, cazzo se è tornato. Un promo di ritorno semplicemente fantastico, un attacco a Phoenix che è stato qualcosa di veramente incredibile, inaspettato. Questa versione Heel di Xelif sembra avergli dato una nuova linfa vitale, forse perchè dopo tutto quel periodo da Face aveva incominciato un pochino a stancare come personaggio. Ora più che mai Xelif si fa pericoloso, e se continua così sinceramente spero di vederlo con l' NWO Contract.

    Scorsa posizione
    NEW ENTRY
    15

    MAX DONOVAN
    Sinceramente non mi aspettavo una posizione così alta per lui, ma ne sono felice. E' un PG che sin da Hope si è sempre impegnato molto ed è migliorato un sacco. L' inserimento con la Hope Generation direi che gli ha potuto fare solo bene, sopratutto perchè trovare spazio in singolo sarebbe stato veramente difficile. Questa scelta di booking lo ha reso un personaggio che comunque ottiene sempre molta visibilità e che deciderà se un giorno potrà essere qualcuno, quindi Max, non ci deludere e continua così.

    Scorsa posizione
    26° (+)
    14

    CHRISTINA
    Sempre presente in questa Power, sempre tra le migliori Ladies del mese. Christina è ormai la sicurezza di una categoria che mese dopo mese riesce a risultare sempre più interessante. Il mese di Gennaio per lei è stato abbastanza particolare, un mese di preparazione alla Rumble, un mese anche per lei di rinascita secondo me, perchè insomma, da quanto non vedevamo una Christina così cazzuta?

    Scorsa posizione
    28° (+)
    13

    XANDER DECKARD
    Il nostro predatore preferito ha avuto un mese molto movimentato per colpa, o grazie dipende dai punti di vista, del signor Armo. La faida a mio avviso è uscita veramente bene, i due si sono comportati in modo veramente ottimo portando a termine un feud che per ora sembra essere passato in secondo piano. Il futuro di Deckard è ora più che mai incerto, l' odio verso Armo sembra essere ancora vivo, ma per quanto rimarrà in questa situazione?

    Scorsa posizione
    23° (+)
    12

    CEDRIC SPRITE
    Sicuramente è uno dei personaggi nel panorama GWF. Di personaggi rissosi come lui se ne possono trovare parecchi, eppure Sprite riesce a dare quel tocco che lo contraddistingue dal resto del gruppo, rendendolo unico. Il mese di Gennaio anche per lui è stato relegato alla Hope Generation, come ovviamente è giusto che sia, ma in futuro credo che si potrà ritagliare uno spazio importante.

    Scorsa posizione
    10° (-)
    11

    TRAFALGAR HARBOR
    La perdita del titolo non ha svalorizzato il buon Harbor, anzi, lo ha reso più interessante. Ultimamente era diventato fin troppo "buono", ora finalmente sta tornando quello di un tempo, sempre pronto a colpire, sempre pronto a spalare merda sui suoi avversari e anche su chi cerca di aiutarlo. Il fatto che non sia stato schienato poi lo preserva ancora di più, magari lo aspetta qualcosa di più grosso più avanti nel 2017?

    Scorsa posizione
    15° (+)
    10

    NIGEL CRAWLEY
    Non lo nasconderò mai: Ho un debole per questo personaggio. Nigel è dannatamente divertente, e nonostante questo fattore comedy, riesce comunque a cavarsela senza mai risultare banale, ma anzi, anche risultando un personaggio temibile sul ring. Gennaio per lui è stato un mese di alti e bassi nel ring, prima la sconfitta con la Hope Generation, poi il match con Villanova e Ross, ma non è mai caduto in basso, ha avuto degli incidenti di percorso contro grandi avversari, ed è per questo che si trova in decima posizione.

    Scorsa posizione
    43° (+)
    9

    DENNIS VILLANOVA
    A chiudere il terzetto dei bravi ragazzi nei brutti quartieri troviamo il signor Villanova! Anche Denis, proprio come Nigel e Harbor, è un ex Hope Champion, ed è tra i papabili nomi che nel giro di 1/2 anni ci ritroviamo nel Main Event a spaccare il culo a tutti. Mese praticamente uguale a quello di Nigel, Great Rumble e faida con Hope Generation, tutto molto quadrato e funzionante.

    Scorsa posizione
    5° (+)
    8

    ART LOCKLEY
    Ed in ottava posizione troviamo il nuovo, ma non nuovissimo, GWF Extreme Champion! Sinceramente la scelta di mettere Lockley campione Extreme mi ha spiazzato parecchio, anche se abbastanza azzeccata e prevedibile sotto alcuni punti di vista. Anche lui rientra nei personaggi cazzuti e molto aggressivi, e piano piano sta riuscendo a caratterizzare il suo personaggio pur rimanendo un membro molto attivo della Hope Generation. Il futuro per lui sembra essere molto roseo, ma deve stare attento a non perdersi.

    Scorsa posizione
    21° (+)
    7

    DAENERYS
    E chi se non lei come donna del mese? Dopo aver sconfitto Payton in una delle faide più belle dell' anno la nostra Daenerys ha fatto il colpo grosso vincendo la Ladies Royal Rumble. Mi aspettavo una sua vittoria perchè pur meritando una grossa chance non ha mai avuto una vera e propria faida titolata nel 2016, quindi approvo in pieno la scelta di farle vincere la Rumble. Nei promo è sempre tra le migliori ed è tra quelle che ti trasmette più passione, speriamo continui così!

    Scorsa posizione
    33° (+)
    6

    ZERO
    Il mese di gennaio ha dato a Zero una delle più grandi delusioni della sua carriera, arrivare ad un passo dal titolo e poi cadere (letteralmente) quando mancava veramente poco non è mai bello, ma l' ex Prophet è riuscito a mettersi in luce tirando fuori il meglio da Pajares. Per lui il futuro è abbastanza incerto, ma punto sulla sua vittoria a ForuMania per l' NWO, un regno titolato se lo meriterebbe.

    Scorsa posizione
    3° (-)
    5

    ADAM EDISON
    Il ragazzo del futuro, il ragazzo che più di tutti adesso rappresenta il futuro della federazione. Edison è il perfetto esempio di rinascita, lui su tutti è quello che ha usufrutio di più del fattore Hope Generation. Neanche 7 mesi fa era finito in secondo piano per in una faida tra Travyon e Slenderman, mentre adesso, adesso Adam è WHC, niente male eh? Il suo mese è stato semplicemente spettacolare, adesso deve riuscire a rimanere costante in quello che farà, ma nessuno ha dubbi sul fatto che ci riuscirà senza problemi.
    4. Paul Phoenix

    Scorsa posizione
    2° (-)
    4

    PAUL PHOENIX
    Finisce dopo pochi mesi il regno di Paul Phoenix, regno che molti davano come regno di transizione. Effettivamente quello di Phoenix non è stato il regno che verrà ricordato negli annali, ma è stato comunque di buon livello, si è comportanto bene contro tutti i suoi avversari, quindi gli faccio i miei complimenti. Adesso però viene il bello, la faida con Xelif mi intriga tantissimo e sono curioso di vedere cosa farà in futuro.. HYPE.

    Scorsa posizione
    17° (+)
    3

    RED SCREAM
    Sempre qui, sempre davanti. Il buon Red Scream non si smentisce neanche nel 2017 portandosi subito il terzo posto della Power a casa. Avevo pronosticato Scream come vincitore della Rumble, e ci ho azzeccato, perchè vuoi o non vuoi è la scelta più giusta, è quello che tutti volevamo vedere, Scream che si prende ciò che gli spetta di diritto. Sparo un altro pronostico: Il Main Event lo vince lui a ForuMania. (Ma chi lo toglie più questo dalle prime 5 posizioni?)

    Scorsa posizione
    3° (+)
    2

    DANIEL PAJARES
    C'è ancora qualcosa da dire? Immenso. In questi mesi Pajares ha saputo creare qualcosa di unico, qualcosa di irripetibile qui in GWF. La Hope Generation è un invenzione geniale, ma difficile da gestire. Con Danilo però è sicuramente in buone mani, anche perchè conosce ogni singolo componente della sua Stable alla perfezione, sa cosa fargli fare. Inoltre come ciliegina sulla torta si porta a casa un secondo posto dopo aver battuto Zero in modo PULITO. Cosa volete di più dalla vita?

    Scorsa posizione
    1° (-)
    1

    LUKE CLAYMORE
    Meritato. Meritato. Dannatamente meritato. Claymore sta vivendo un periodo incredibile, dopo l' ottimo feud con Armo ha trovato ed ottenuto quel che cercava da tempo: Una chance per il titolo. Questo mese è suo, è stato il vero mattatore di Fear e sopratutto della Rumble dove è diventato il primo uomo a vincere col numero 1.. Su 40 persone! Una Rumble incredibile, ma la domanda mi sorge spontanea: Riuscirà a spuntarla anche a ForuMania?

    Scorsa posizione
    7° (+)
     


    RESTANTI POSIZIONI
    26. Thornton Brave
    27. Andy Guerrero
    28. Michael Armo
    29. Drew MacBeth
    30. John C. Lowhope
    31. Thomas Ross
    32. Gemja Juraka
    33. Evangeline Kay
    34. Kevin Caldwell
    35. Enigma
    36. Sam Lemi
    37. Kurodo
    38. Paulie Veneruso
    39. Herr Morbid
    40. Mean Clown
    41. Quetzalcoatl
    42. MT Fury
    43. Thorsten Eversen
    44. Payton Brooks
    45. David Barriage
    46. Saint Zane
    47. Jack Gunn
    48. Frank “The Boss”
    49. Lin & Negative
    50. Amadeus
    51. AJ Gallows
    52. Mambo
    53. Marco Berreto
    54. Squared Circle Ultras
    55. Daimon
    56. Tina Blaze
    57. Stalker
    58. Sativa Brothers
    59. Shaniqua
    60. Auron
    61. Joe McKendrick
    62. Lemon Sativa
    63. Antoine Borges
    64. Noah
    65. Justo Blanco
    66. Team eXtreme


    LOTTATORI NON VALUTATI (inattivi)
    Big Bad Brothers
    Giorgia
    Iris
    Jacob Gallows
    Jason Holloway
    Keith Adam Stevens
    Mark Perfection
    Matt Rock
    Max Tartaglia
    Mr. Slenderman
    Robert Dumas
    Simba
    Stan Dikto


    ARCHIVIO POWER 25
    - Power25 #78 (special 2016)
    - Power25 #77 (dicembre 2016)
    - Power25 #76 (novembre 2016)
    - Power25 #75 (ottobre 2016)
    - Power25 #74 (settembre 2016)
    - Power25 #73 (agosto 2016)
    - Power25 #72 (luglio 2016)
    - Power25 #71 (giugno 2016)
    - Power25 #70 (maggio 2016)
    - Power25 #69 (aprile 2016)
    - Power25 #68 (marzo 2016)
    - Power25 #67 (febbraio 2016)
    - Power25 #66 (gennaio 2016)
    - Power25 #65 (special 2015)
    - Power25 #64 (dicembre 2015)
    - Power25 #63 (novembre 2015)
    - Power25 #62 (ottobre 2015)
    - Power25 #61 (settembre 2015)
    - Power25 #60 (agosto 2015)
    - Power25 #59 (luglio 2015)
    - Power25 #58 (giugno 2015)
    - Power25 #57 (maggio 2015)
    - Power25 #56 (aprile 2015)
    - Power25 #55 (marzo 2015)
    - Power25 #54 (febbraio 2015)
    - Power25 #53 (gennaio 2015)
    - Power25 #52 (special 2014)
    - Power25 #51 (dicembre 2014)
    - Power25 #50 (novembre 2014)
    - Power25 #49 (ottobre 2014)
    - Power25 #48 (settembre 2014)
    - Power25 #47 (agosto 2014)
    - Power25 #46 (luglio 2014)
    - Power25 #45 (giugno 2014)
    - Power25 #44 (maggio 2014)
    - Power25 #43 (aprile 2014)
    - Power25 #42 (marzo 2014)
    - Power25 #41 (febbraio 2014)
    - Power25 #40 (gennaio 2014)
    - Power25 #39 (special 2013)
    - Power25 #38 (dicembre 2013)
    - Power25 #37 (novembre 2013)
    - Power25 #36 (ottobre 2013)
    - Power25 #35 (settembre 2013)
    - Power25 #34 (agosto 2013)
    - Power25 #33 (luglio 2013)
    - Power25 #32 (giugno 2013)
    - Power25 #31 (maggio 2013)
    - Power25 #30 (aprile 2013)
    - Power25 #29 (marzo 2013)
    - Power25 #28 (febbraio 2013)
    - Power25 #27 (gennaio 2013)
    - Power25 #26 (special 2012)
    - Power25 #25 (novembre 2012)
    - Power25 #24 (novembre 2012)
    - Power25 #23 (ottobre 2012)
    - Power25 #22 (settembre 2012)
    - Power25 #21 (agosto 2012)
    - Power25 #20 (luglio 2012)
    - Power25 #19 (giugno 2012)
    - Power25 #18 (maggio 2012)
    - Power25 #17 (aprile 2012)
    - Power25 #16 (marzo 2012)
    - Power25 #15 (febbraio 2012)
    - Power25 #14 (gennaio 2012)
    - Power25 #13 (special 2011)
    - Power25 #12 (dicembre 2011)
    - Power25 #11 (novembre 2011)
    - Power25 #10 (ottobre 2011)
    - Power25 #09 (settembre 2011)
    - Power25 #08 (agosto 2011)
    - Power25 #07 (luglio 2011)
    - Power25 #06 (giugno 2011)
    - Power25 #05 (maggio 2011)
    - Power25 #04 (aprile 2011)
    - Power25 #03 (marzo 2011)
    - Power25 #02 (febbraio 2011)
    - Power25 #01 (gennaio 2011)




    Power 25: Morbid devil
    Commenti: MasterOfHoloHolo

  6. .
    Classifica completa! Se potete lasciatele un commento al riguardo, anche breve :)
  7. .
    Resta aperto solo il podio: chi si becca il primo posto?
  8. .
    Altre posizioni aggiunte, manca solo la Top 10!
  9. .
    Paolo è così in basso perché non ha praticamente quasi mai fatto match in tutto il mese.
  10. .
    Ulteriore aggiornamento, siamo entrati tra i migliori 25!
  11. .
    Mi dispiace per chi ci può essere rimasto male, sono sicuro che l'intenzione di Rocky non fosse quella di offendere, ma alcuni commenti sono stati effettivamente troppo sbrigativi e non rendono giustizia. Io purtroppo non ho il tempo per riscriverli dovendomi occupare dei primi 25: Danilo, che conosce meglio di tutti la storia degli Hope Guys, mi si è offerto di rifare lui quelli meno appropriati.
  12. .
    Come tutti gli anni, il lavoro dei dodici mesi in GWF di ogni singolo lottatore viene sintetizzato nella media dei calcoli di tutte quante le Power 25 dell’anno, andando a formare la Super Power 25!
    Le regole di questa classifica sono sempre le stesse: questa classifica comprende TUTTI i 12 mesi del 2016, per cui chiunque sia comparso in una qualsiasi Power dell’anno, fosse anche una sola volta in ultima posizione, è rilevante ai fini di questa classifica.
    Fondamentale è sapere che le medie finali di tutti i wrestler sono calcolate come risultato della somma delle medie ottenute dal singolo wrestler in ogni mese dell’anno, divise per 12. Anche i mesi in cui non si è comparsi in Power e per i quali si è totalizzato zero sono compresi nel calcolo. Ne consegue che i migliori sono quelli che hanno mantenuto un ritmo costante durante tutto l’anno.

    Con i nuovi arrivi di Hope quest’anno abbiamo avuto un forte incremento di lottatori presenti nel roster: infatti la Super Power di quest’anno comprende ben 109 lottatori.

    E come per l’anno scorso, anche quest’anno non sarò da solo a commentare questa lunghissima classifica; ho con me altre quattro persone, di cui tre riconfermate dall’anno scorso!

    - DarKhaos
    - Rocky
    - Dark Verdict
    - AndreaEG

    Le posizioni che vanno dalla 26 alla 109 sono state tutte ripartite tra loro quattro, mentre io mi sono riservato il compito di commentare le prime 25 posizioni.

    Un’ultima cosa: è da sempre una tradizione che la Power annuale venga postata a scaglioni, sia per ragioni organizzative (non ho il tempo materiale per scrivere tutto subito), sia perché è più divertente farvi aspettare per scoprire le posizioni più importanti, perciò scoprirete tutto piano piano e avrete modo di leggere tutto con calma, da oggi fino ai prossimi giorni :D

    Ed ora, cominciamo!

    DISCLAIMER: Prima di iniziare vorrei precisare che la seguente classifica non è redatta secondo simpatie e/o pareri personali. Per gestire la classifica è stato ideato un sistema di classificazione che si basa su vari fattori (presenze negli show, promo, vittorie, sconfitte, cinture, interferenze, low card, main event, ecc) che determinano un punteggio dal quale esce fuori la classifica vera e propria. Di conseguenza, se il vostro wrestler non è nella posizione che desideravate non prendetevela con chi gestisce la rubrica e/o i calcoli, ma chiedete spiegazioni e/o consigli.
    Grazie.
    Rudy91



    SUPER POWER 25 - SPECIAL 2016
    109

    BIG BAD BROTHERS
    Ovverosia, come jobbare anche ai comodini.
    Grandi Grossi e CIula (cit.). Jobban a qualunque cosa e senza ritegno alcuno, il che torna sempre utile.
    Mi aspetto grandi job da parte loro nel 2017!

    Miglior posizione
    60°
    108

    JUSTO
    un grande manager, una bellissima figura accostata a un prestavolto azzeccato. Blanco è il terapista che tutti vorremmo vedere, affiancato a un mostro buono come il pane come Daimon fa un’ottima figura…il contrario esatto di Nocturno Culto. E chissà che questi due non feudino un giorno…

    Miglior posizione
    59°
    107

    PAPA LEGBA
    Jobber e nulla di più.

    Miglior posizione
    52°
    106

    JASON HOLLOWAY
    Solo un jobber che deve la sua presenza in power solo al fatto che oggi ci sono tutti, nessuno escluso.

    Miglior posizione
    58°
    105

    NOAH
    Più un contorno che un vero pg. Nemmeno un scheda a descrivere seppure brevemente il png. Posizione più che giusta.

    Miglior posizione
    54°
    104

    MEAN CLOWN
    un pg dal grande, grandissimo potenziale e chi conosce Hope sa di cosa parlo e di cosa è capace. Un abilissimo descrittore e un cattivo perfido come pochi, incarna l’incubo di tantissimi.
    Il Clown spero però quasi si sottragga dall’ala “protettrice” di Simon B e Schmidt, in quanto l’alchimia creata a Hope con il Network B non si sta riportando alla perfezione a Fear. Un peccato, ma questo pg può far emolto.

    Miglior posizione
    53°
    103

    CHRIST. SCHMIDT
    Arrivato in GWF da Hope, dove ha vinto anche il Titolo Internet, è parte integrante del Network B ed è stato inizialmente compreso nel feud tra Simon B e Morbid, per poi andare in rotta di collisione con MT Fury. Posizione bassa per via del poco tempo trascorso nel Main Roster, ma è un pg con costanza assicurata e che con lo stimolo giusto può fare molto bene.

    Miglior posizione
    51°
    102

    GHEP
    Presente solo perché ha fatto da contorno alla storia di Rocky..

    Miglior posizione
    41°
    101

    BAD LOGAN
    Bad Logan Base buona, ma da jobber. Fa il suo Compito. Complice della posizione è l'arrivo a fine anno, ma non sarebbe stato diverso anche se fosse qui dal 100ac.

    Miglior posizione
    60°
    100

    NIGEL CRAWLEY
    e un altro grande acquisto di Tap Out, l’inglese ex campione di Hope è un grandissimo comico ma anche un pg dall’alto spessore. Scanzonato ma non stupido, irriverente ma sapiente lottatore, sta interagendo benissimo nello show blu portando un’onda di idee e di freschezza al parlato che era un po’ che non si vedeva. Uno showman, come qualcuno che non c’è più… (#pinofaischifo) ma da non sottovalutare nel ring.

    Miglior posizione
    43°
    99

    KURODO
    Altro prodotto della cantera di Hope che è arrivato nello show rosa solo nella sua ultima fase, si è trovato sballottato nel Main Roster e troverà sicuramente la sua strada, accompagnato anche dai vari Crawley e Villanova. Fin dalla prima apparizione si è vista una grande qualità, oltre alla capacità di districarsi bene nel comedy. Probabile sorpresa dell'anno che verrà

    Miglior posizione
    42°
    98

    KEVIN CALDWELL
    Il cosplayer di hope, sbarcato in GWF da poco e attualmente impegnato in un feud con Borges. A hope ha fatto vedere buone cose, mi aspetto di vedere lo stesso qui a Fear. Personaggio interessante, che si giostra bene nella sua gimmick senza cadere nel ridicolo.

    Miglior posizione
    41°
    97

    ROCK & DUMAS ENTERPRISE
    Sono esistiti solo nel mese di marzo, nel giro dei titoli di coppia contro le New Guns. Un’idea potenzialmente buona, sfociata invece nell’inutilità.

    Miglior posizione
    25°
    96

    DAIMON
    il gigante buono farà grandi cose a Fear. Un personaggio così semplice ma per questo così d’ impatto, aiutato da Blanco che fa la parte “parlata”. Per ora c’è un team con marco Berreto, ma nel futuro vedo un impatto più potente per il gigante buono.

    Miglior posizione
    38°
    95

    MARCO BERRETO
    Altro ragazzo arrivato da Hope a Novembre, nello show rosa ha avuto un percorso altalenante, ma si è sempre impegnato ed ha sempre voluto migliorarsi. Dopo un periodo di appannamento ha vinto il primo "Chi Vuol Esser Diffidato" ed ha guadagnato credibilità, oggi forma un interessante Tag Team con Daimon, occhi puntati sui Tag Titles?

    Miglior posizione
    36°
    94

    BIG CLETUS
    Parte di un tag team di jobbers. Non c'è niente da dire su di lui.

    Miglior posizione
    60°
    93

    TILL KRUSPE
    Non nuovissimo in gwf. Non male il primo stint, da valutare il secondo. Certamente ora non può fallire vista la chiusura definitiva di Hope. O dentro o fuori. Le basi dicono "dentro".

    Miglior posizione
    32°
    92

    ART LOCKLEY
    un 2016 buono per lo scozzese ex Hope, e un 2017 che si apre col botto. Buono ai promo e anche lui con una sua identità che spicca assieme agli altri della Hope Generation. C’è fiducia per il suo futuro quando la stable si scioglierà.

    Miglior posizione
    31°
    91

    MAX DONOVAN
    Un altro prospetto arrivato da Hope e finito dritto dritto tra le braccia di Pajares e della sua Hope Generation. Tra i membri della stable è quello che probabilmente ha bisogno di un po' più di esperienza, ma non si può mettere in discussione la sua voglia di crescere. La stable è un'ottima rampa di lancio dovrà sfruttarla al meglio

    Miglior posizione
    26°
    90

    ALEX BREXTONE
    Detto anche Crystal, un uomo con più infortuni che match lottati. Appendice del duo B&C, è stato rimosso dagli amorevoli pugni di DarKhaos. Impalpabile e invisibile anche quando presente, nessuno ne ha notato l'assenza.

    Miglior posizione
    20°
    89

    SIMON B
    Il più convincente del network originale, un peccato averlo "perso" lo scorso anno. Ora averlo ritrovato è un piacere, ed anche ora è il leader del network b, cosa che gli calza a pennello. La sua posizione è relativamente buona visto che è da poco tornato. Ottimo ri-inizio.

    Miglior posizione
    19°
    88

    ERIK DIVEY
    altro che Human Failure, prima title shot e prima vittoria per Divey che ricomincia dove aveva smesso! Da primo campione di Hope a nuovo campione genesi. Il 2017 promette bene per lui, probabilmente con una nuova gimmick però.

    Miglior posizione
    13°
    87

    AARON LAHART
    Jobber e poco altro, peccato però dato il suo background, anche fuori dalla federazione.

    Miglior posizione
    44°
    86

    CEDRIC SPRITE
    Arriva da hope anche lui, ultimo campione internet della federazione. Parte della Hope Generation attualmente in lotta contro i "buoni" della federazione d'origine. Non è male, ma si fatica a distinguerlo dagli altri componenti del suo gruppo, deve ancora ritagliarsi un'identità propria.

    Miglior posizione
    10°
    85

    DENNIS VILLANOVA
    Anche lui è nel Main roster da poco, quindi la sua posizione è più Che buona. Il background non è male, quindi le potenzialità e le possibilità per crescere ci sono tutte

    Miglior posizione
    84

    BIG JOSH
    posizione in classifica fin troppo alta per un pilastro del job come lui.
    Poco da dire, per il resto vedere la posizione numero 80.

    Miglior posizione
    47°
    83

    SIMBA
    Jobber e nulla di più.

    Miglior posizione
    46°
    82

    LIN & NEGATIVE
    Perché Linegative non si può sentire. Lin era arrivato a FM con 13 mesi di regno eXtreme alle spalle per poi venire ridotto ai minimi termini mentre Ace proseguiva la sua gestione comicamente incostante prima di prendere parte alla demolizione dell'NWO shot e sparire nuovamente nel nulla. Insieme hanno trovato un perché e una collocazione, dimostrando di saper egregiamente reggere il ruolo del tag team heel.

    Miglior posizione
    28°
    81

    THE LEGION
    Partiti in pompamagna, ma poi andati a calare come molti tag team. Avrebbero potuto lasciare il segno, ma ad oggi non è Stato così. Tuttavia si sono guadagnati una nomination agli awards

    Miglior posizione
    23°
    80

    TEAM EXTREME
    Lt e Big Josh quest’anno hanno jobbato davvero alla grande, proabilmente anche alla Salerno Reggio Calabria. Ma se i Juraka sono riusciti ad uscire dall’anonimato del Job, chissà che anche qualche anima pia non riprenda anche il team Extreme con sé (sono pur sempre ex campioni di coppia!).

    Miglior posizione
    47°
    79

    HOLLYWOOD HOT BLONDES
    Altro pezzo di storia della GWF che ha conquistato meritatamente il posto nell' arca della gloria.

    Miglior posizione
    28°
    78

    VENERE
    Giustamente introdotta nell'HoF, le HHB sono state la spina dorsale della divisione femminile di qualche tempo fa. Il fatto che si trovi relativamente in alto in classifica nonostante la scarsa presenza nel corso dell'anno ci mostra che il duo aveva ancora cartucce da sparare.

    Miglior posizione
    28°
    77

    ARIA
    Anno molto importante per la bionda delle Hollywood Hot Blondes. Purtrop
    po un serio infortunio l'ha costretta al ritiro, avvenuto però a forumania, dopo la vittoria della super faida contro payton e deanerys, e sopratutto, dopo l'introduzione della Hall of Fame

    Miglior posizione
    28°
    76

    THORSTEN EVERSEN
    personaggio atipico e venduto come tale, talmente stereotipato che riesce alla perfezione in ciò che è. D’altronde, abbiamo creduto a Slenderman e ai fulmini di undertaker, perché non a quello che è davvero il dio del tuono? Prestavolto perfetto, naturalmente. A Hope ha fatto bene assieme a Quetz, spero di vederli ben più in alto quest’anno.

    Miglior posizione
    35°
    75

    QUETZALCOATL
    Personaggio con una bella gimmick che, insieme a Thorsten Eversen, forma un Tag Team che ha mostrato originilità e versatilità fin dai tempi di Hope. In singolo, in GWF, non si p mei visto, quindi rimando al commento del Pantheon

    Miglior posizione
    35°
    74

    THE PANTHEON
    Il mio tag team preferito di hope. Certo, la premessa può piacere quanto non piacere e funzionava meglio a Hope che in GWF. Tuttavia, il duo interpreta il suo ruolo alla perfezione e i loro segmenti sempre piacevoli da vedere. Mi aspetto tanto da loro e per loro nel 2017.

    Miglior posizione
    35°
    73

    LT
    Seriously? Questo pg deve solo ringraziare tutti gli dei del cielo e degli inferi per essere arrivato in questa posizione. Miracolato

    Miglior posizione
    47°
    72

    THOMAS VAN DYCK
    Davvero devo sprecare caratteri?
    …davvero.
    Vabbè, ha jobbato bene e poi è morto. Ok, next.

    Miglior posizione
    23°
    71

    EVANGELINE KAY
    Un grande ritorno nel finale dell'anno, una delle ladies che ha lasciato il segno nel 2015 e che può portare grandi cose nel già prolifico roster femminile e con lo sguardo puntato dritto sulla Royal Rumble femminile senza mai perdere di vista la rivale Christina...

    Miglior posizione
    29°
    70

    SAINT ZANE
    Per quanto mi piaccia il link, se non sei Travyon esisti solo come parte del gruppo. Certo, di Zane si può dire che abbia più spessore di Noah, ma non credo che questo basti a considerarlo un complimento. Non esistendo al di fuori del LINK e non distinguendosi particolarmente neanche al suo interno, non c'è niente in più che si possa dire su Zane.

    Miglior posizione
    29°
    69

    GEMJA JURAKA
    Inizio anno da dimenticare. Così come la metà Dell anno. Adesso invece sembra che sia partito un processo di rivalutazione del team. Tutto questo ha fatto sì che la posizione sia medio bassa

    Miglior posizione
    33°
    68

    JACK GUNN
    anno buono a Hope e poi pum! Campione Genesi. Non male il 2016 per l’ex G3CK che ora vede partire un feud decisamente interessante conoscendo chi c’è dietro.
    Come pg deve ancora farsi un po’ le ossa da face e a cquisire qualche punto “fiducia” con il pubblico, ma sta uscendo bene dalla corazza di cattiveria che aveva.

    Miglior posizione
    14°
    67

    PORTIA GALLOWS
    La DVD di Claymore è ancora uno dei momenti più over della storia della federazione.

    Miglior posizione
    22°
    66

    THE INDUSTRIES
    un discreto tag team con un ottimo manager alle spalle ma, a conti fatti, mai particolarmente incisivo o memorabile.

    Miglior posizione
    15°
    65

    MARK PERFECTION
    Passare dalle primissime posizioni a queste zone basse potrebbe trarci in inganno. Il fatto è dovuto agli spietati calcoli della pwr25, che tiene conto di tutto l'anno. Quindi avendo Mark, preso parte sono ad una porzione degli show del 2016, il risultato è questo. Speriamo che torni presto in Gwf

    Miglior posizione
    64

    WAWIDANJI JURAKA
    dal job eterno a Iris è un GRANDE passo.
    Conoscendo chi li handlera dietro si è notato l’infinito passo avanti che hanno fatto, sospinti anche dalla procace Manager (#unabiondapermerazzi sempre attivo) e i titoli di coppia non sono affatto un sogno nel futuro.

    Miglior posizione
    33°
    63

    EMYX RIDDLE
    Un personaggoi molto particolare, ma che nell'anno della GWF è stato poco più di una comparsa. Era tornato ad Hope ed era stato promosso nel Main Roster per entrare nel giro del Genesi Title che non è mai riuscito a vincere e svanire nel nulla

    Miglior posizione
    62

    NATHAN PERISH
    di lui ricorderemo che è stato messo KO da Portia con una spear

    Miglior posizione
    15°
    61

    DAVID BARRIAGE
    A differenza di molti altri esordienti, lui si è trovato in una faida discreta e quindi anche la sua posizione lo è. Ci vorranno mesi per vederlo in alto, ma a questo ritmi non ci saranno problemi

    Miglior posizione
    20°
    60

    WILLY SPENCER
    non mi hanno pagato abbastanza per commentarlo, mi spiace.
    #vladcacciaisoldi #almenotremilaeuro

    Miglior posizione
    11°
    59

    DK (IAN FRANCIS)
    Hall of famer meritata ed anno di Addio per un pezzo di storia GWF. Ci vorrebbe un enciclopedia per descrivere il pg, non poche righe.

    Miglior posizione
    58

    GENNY DASPO
    Parte degli SCU. Insieme al compagno, ha rimpolpato la categoria proveniendo da Hope, ma si dirà di più e di meglio nello slot che riguarda gli SCU insieme

    Miglior posizione
    30°
    57

    ADNO JURAKA
    Personaggio che in singolo vale poco, ma nel tram dei juraka è il leader. Sembra che sia lui che abbia trascinato il Tag team verso la ripresa. Vedremo se avrà continuità nel 2017

    Miglior posizione
    33°
    56

    SQUARED CIRCLE ULTRAS
    grandissimo team che solo Danilo può handlerare. Un mix di comicità ed estro, mischiato a follia pura…per chi è stato a Hope quel “diffidato” degli scorsi Fear deve far tremare…grandi cose li aspettano, almeno in chiave comedy. Un valore aggiunto!

    Miglior posizione
    30°
    55

    BRIAN COSH
    Con Daspo è parte degli Squared Circle Ultras, la parte riflessiva del Tag Team, se non ci fosse lui Daspo non avrebbe freni. Per il commento generale vedere la posizione 56

    Miglior posizione
    30°
    54

    NEW GUNS
    Un ritorno di fiamma, parte del "cerchio" che Rocky ha voluto chiudere prima del ritiro. Due nomi di prestigio che hanno di fatto concluso il regno della Dinasty, un team non destinato a durare un minuto di più di quanto non abbia fatto.

    Miglior posizione
    53

    FRANK “THE BOSS”
    Inizialmente, e per gran parte del 2016, nelle industries. Ma con il ritiro del suo partner il suo destino sembrava incerto. A cavallo delle survivor series però lo stesso è stato ricollocato e sembra che, seppur lentamente, stia risalendo.

    Miglior posizione
    15°
    52

    MATT ROCK
    Oh, la drag queen (cit). Si sente un po’ la mancanza del Saviour, più per I suoi promo che sapevano sempre spaccare lo show. Spero tornerà, perché c’è tanta gente che potrebbe rivaleggiare con lui…e un altro biondo come lui.

    Miglior posizione
    51

    FISH & BASH
    Protagonisti dell'avvento della Hope Generation, hanno collezionato awards al pari dei loro compagni e sono personaggi fondamentali nell'economia della stable. Semrpe in prima fila sia per loro che per gli altri e pensare che questo Tag Team è nato dal feud tra Monty e Kurt. Avessero iniziato prima sarebbero molto più in alto, ma per quello ci sono le posizioni in singolo

    Miglior posizione
    50

    CAIN MARKO
    C'era forse troppo hype per Cain Marko vs DK, nonostante la storia non potesse mai ripetere i fasti del 2012 visti i radicali cambiamenti affrontati dai personaggi e il non aver soddisfatto le aspettative (mission impossible anyway) ha compromesso il ritorno di Marko. Tuttavia, la posizione in classifica è una che non ci si aspetterebbe per un wrestler presente solo per 1/4 dell'anno, e questo è indice di quanto Marko sia stato rilevante a Fear.

    Miglior posizione
    49

    LEMON SATIVA
    Squashato. Draftato. Splittato. Turnato. Non c'è cosa che non sia stata fatta per Lemon in questo 2016. Tuttavia sembra che ci sia ancora molto da lavorare se si vuole la riuscita di questo pg

    Miglior posizione
    34°
    48

    JACK SATIVA
    poco da dire, se non una title shot e una discreta run questa estate con un feud decente contro gli SCU. Quasi sorprendente vederlo oltre metà classifica.

    Miglior posizione
    16°
    47

    SATIVA BROTHERS
    Utili per la categoria tag per riempire le card.

    Miglior posizione
    16°
    46

    ENIGMA
    Croce e delizia, dipende da come si guardi il personaggio. Sono convinto che Enigma abbia potenzialità immense e capacità a cui non rende giustizia. Il suo rapporto con "controversi" personaggi femminili ha limitato la crescita del personaggio ed esasperato i fan, rendendo tanti dei suoi segmenti semplicemente indigeribili, incatenandosi da solo e perdendo credibilità lì dove dovrebbe acquisirne.

    Miglior posizione
    18°
    45

    DAVID GALLOWS
    Grande annata come campione di coppia. Si è poi ritrovato in mezzo ad una faida di famiglia e ad un brutto infortunio che ne ha causato l'abbandono al titolo di coppia e al suo ruolo lottato. Tuttavia la gwf lo ha adesso nominato responsabile dei Tag team, ruolo che sembra calzargli a pennello

    Miglior posizione
    13°
    44

    DAENERYS
    solo cuoricini per lei. Un buon anno per la British Nightmare, anche se sii è un po’ persa nel mega feud annuale contro la Brooks. Ha pagato il ricambio generazionale, ma speriamo che torni là dove le compete, sarebbe una validissima sfidante al titolo del mondo dove potrebbe pushare altre nuove leve.

    Miglior posizione
    16°
    43

    EFFIE WHILES
    Questa ragazza ha cambiato il volto alle ladies in pochissimo tempo, appena arrivata si erano viste subito grandi qualità e lei si è confermata promo dopo promo fino a raggiungere il titolo della divisione femminila. La sua ascesa sembra incontrastabile e gli awards lo testimoniano, la ladies hanno fatto un grandissimo acquisto

    Miglior posizione
    12°
    42

    TINA BLAZE
    Era la parte buona della Legion e infatti è quello che è rimasto. Liberatasi della stable con una pesante tara, ha trovato nuova linfa vitale nel LINK, di cui è l'unico altro personaggio dotato di una sua identità dopo Travyon.

    Miglior posizione
    21°
    41

    PHILIP SATIVA
    Anche lui, come gli altri componenti del team dei Sativa, vive di alti e bassi. Tuttavia la sua posizione è molto buona visto il suo andamento annuale. Con il suo stato attuale non è detto che riconfermi la posizione anche nel 2017

    Miglior posizione
    16°
    40

    PAULIE VENERUSO
    ha lasciato i ring per i treni.
    Un anno agrodolce per lo showman, dopo un regno discreto da campione del mondo ha strappato il contratto e addio GWF. Per guidare i treni.
    Dai pino, torna, che la Bidottoressa ti aspetta!

    Miglior posizione
    39

    TRAYVON
    Grande idea trasformare Trane in Trayvon, un personaggio sicuramente difficilissimo da gestire, oltre che antipatico per alcuni tratti, ma che è riuscito ridare vita al titolo Honor ed a proporre dei feud davvero molto interessanti creando la sua setta religiosa. Davvero un ottimo lavoro

    Miglior posizione
    12°
    38

    GALLOWS DINASTY
    La Dinasty sarebbe stata un ottimo tag team se avesse potuto vivere le basi che si era imposta e questo dipende in gran parte da Jacob: per qualche motivo tutti quanti nel backstage adoravano Jacob ed erano disposti a fare quanto possibile per aiutarlo con l'unica ovvia eccezione degli heel. Il problema era che Jacob non solo non aveva né la storia né lo spessore per imporre una tale idea, ma neanche la giusta attitude. L'attitude di Jacob non era sbagliata in sé, anzi. Ma aver cercato di venderlo come qualcosa di diverso da quello che era e faceva l'ha compromesso. David era la spalla, il vecchio saggio, ed ha ricoperto il suo ruolo discretamente, ma non era il centro d'attenzione del duo.

    Miglior posizione
    13°
    37

    AMADEUS
    Un anno fa a quest'ora era il General Manager di tap out, ora non sappiamo bene cosa sia. il suo anno è iniziato relativamente bene con l'inserimento nella faida genesi, ma il resto dell'anno è stato da "ne carne ne pesce". Potenzialmente il pg può fare molto molto meglio

    Miglior posizione
    36

    CANDICE
    grandi prospettive per lei e un ottimo pg, stereotipato ma mai banale.
    Un peccato abbia dovuto lasciare, ma quello che ha portato è stato molto buono.

    Miglior posizione
    16°
    35

    NEGATIVE
    Personaggio che è cambiato molto i questo anno, ha fatto storcere il naso la stoyline legata al titolo NWO, ma dopo isoka è riuscito a ritagliarsi il suo spazio nei tag Team al fianco di Lin ed in quest'ultima parte dell'anno i due sembrano destinati ad un push, magari saranno loro a prendere il posto di Fisher e Bash

    Miglior posizione
    34

    CHRISTINA
    che dire di lei? Cervello della divisione femminile e ispiratrice della sua generazione. Ma il suo attuale ruolo mi convince assai poco.

    Miglior posizione
    33

    THORNTON BRAVE
    Tornato a pieno in questo 2016. Tuttavia il pg ha molto faticato a reggere i nuovi ritmi della gwf. La cosa si rispecchia nella sua pozione, comunque abbastanza alta. La cosa migliore è stata la sua faida con Auron.

    Miglior posizione
    12°
    32

    ANDY GUERRERO
    il messicano è stato un’incognita quest’anno, soprattutto sul finale.
    Buoni feud ma mai la vera spinta in avanti (come fu per esempio il feud con Xelif dell’estate 2015), ora è arrivato all’apatia…e porterà sicuramente a qualcosa.

    Miglior posizione
    12°
    31

    ANTOINE BORGES
    Uno dei pg più controversi della storia della federazione, dalle idee spesso originali ma ancora più spesso eccessive, giusta posizione

    Miglior posizione
    30

    ROCKY
    Rocky può dirsi soddisfatto. Nel suo 2016 ha chiuso una gran carriera, ponendo termine ad ogni faccenda in sospeso. Un innovatore.

    Miglior posizione
    29

    JACOB GALLOWS
    Il ragazzo prodigio della famiglia Gallows ha avuto un 2016 davvero molto buono. Addirittura vincitore del no way out contract. Lo stesso nwo è stato difeso praticamente sempre, cosa che ha fatto discutere, ed ancora di più ha fatto discutere il suo "spreco". Tuttavia Jacob ha fatto una buona annata, lottando match importanti ed avendo grandi nuovi accanto. Non sarà semplice riconfermare la posizione anche il prossimo anno

    Miglior posizione
    28

    DREW MACBETH
    un anno strano per l’Orson Welles Del ring. Campione Honor, addirittura primo sfidante al titolo del mondo ma spesso quasi un pg in cerca di autore. Ha snobbato l’Honor Title e si è ritrovato nei meandri del Genesi senza soluzione di continuità. Tuttavia le prestazioni in ring ci sono e ho fiducia per il suo 2017.

    Miglior posizione
    27

    JACKALYN
    La Campionessa che ha dominato la seconda parte dell'anno, associata ad Eli Sanders, Jackalyn ha avuto una grandissima annata e nel momento in cui ha avuto il titolo in vita è sembrata davvero imbattibile, sarà uno dei capisaldi del futuro della divisione, anche se la concorrenza è davvero altissima

    Miglior posizione
    14°
    26

    MIKE GALLOWS
    Lui è l'hardcore holly della GWF. Sempre vicino alla cima ma mai capace di compiere quell'ultimo passo. Da un lato, questo può essere dovuto alla mancanza di quello che si può definire come IL grande feud e dall'altro si può sicuramente dire che è stato danneggiato dall'aver seguito, in determinati punti della sua carriera, idee fallimentari che finivano per far tornare indietro il personaggio o averne trascinate alte oltre il limite di sopportazione. La presenza mai abbastanza sporadica di Eden e prole (e di tutto ciò che ne è derivato) ha a sua volta danneggiato il personaggio, contribuendo a rafforzare la fazione "troppi gallows" e tutti coloro che avrebbero fatto a meno di assistere alla vicende della sacra famiglia. Chiude la sua carriera passando il testimone a Jacob in una storia macchiata dal peggior trattamento che l'NWO abbia mai avuto, includendo il famoso caso Vongola.

    Miglior posizione
    25

    PAYTON BROOKS
    Questa posizione rispecchia l’ottima annata di Payton in GWF. Nonostante un regno durato solo un paio di mesi, nonostante altre ladies abbiano saputo tenere la cintura per più tempo di lei, l’impegno di Payton è stato evidente per tutto il 2016, tanto da essere proprio lei a meritarsi il posto di seconda lady nella Power annuale.

    Miglior posizione
    11°
    24

    JIMI MARSHALL
    È un peccato che il Soulless abbia lasciato a fine anno, altrimenti avrebbe potuto trovare una posizione decisamente superiore. Resta comunque un ottimo lavoro quello svolto da Jimi, in particolare nel suo feud con l’allora campione dei pesi massimi, Xelif, dove ha dimostrato nel main eventing di saperci stare. Purtroppo si è aspettato troppo con lui, ed alla fine l’occasione è sfumata nel suo, si spera, arrivederci. In speranzosa attesa di un suo ritorno per il 2017, dove ci si augura possa arrivare al traguardo che oramai, si sa, gli appartiene.

    Miglior posizione
    23

    MR. SLENDERMAN
    Un altro anno sì e no quello di Slenderman, più o meno uguale a tutti gli altri suoi anni di carriera qui in GWF. Ha messo su un insieme di buoni feud, ma nulla che si possa ricordare davvero; l’unico momento rimasto nelle menti risale ancora ad inizio anno, con quella Powerbomb sulla lapide ad Herr Morbid. Tutti gli anni sembra sempre non muoversi di un millimetro rispetto all’anno precedente, ed anche quest’anno non è andata diversamente. La scelta, in una delle ultime puntate di Fear dell’anno, di lasciare la GWF lascia un poco di amarezza su che cosa sarebbe potuto diventare se negli anni avesse provato a dare qualcosa di più.

    Miglior posizione
    15°
    22

    KURT FISHER
    È stato un anno buono per Kurt, almeno fino ad agosto. Poi si è pian piano impennato, fino a trasformarsi in un anno straordinario, quando ha creato insieme a Bash quello che adesso è diventato uno dei più grandi tag team attualmente presenti in GWF. Hanno vinto i titoli di coppia, si sono uniti alla Hope Generation e hanno dato una svolta ad entrambi gli show. Questa è stata forse la cosa migliore che gli sia capitata da quando è arrivato in federazione, la dimostrazione che la categoria di coppia se affrontata con la giusta mentalità non deve essere necessariamente un riempitivo per wrestler che non hanno altro da fare, ma un punto di sbocco per rinascere e ricostruirsi una carriera. Il 2017 lo si può vedere solo roseo per Fish.

    Miglior posizione
    21

    TRAFALGAR HARBOR
    Un anno all’insegna dell’extreme, in tutti i sensi. Tre volte campine eXtreme, ha sottratto il titolo a Lin Li Yung nella prima metà dell’anno ed ha poi inscenato un grandissimo feud con John Lowhope, perdendo e rivincendo il titolo per altre due volte. Adesso è ancora campione, punta di diamante di questa nobile categoria.

    Miglior posizione
    10°
    20

    AURON
    Forse non avrà fatto nulla di eccezionale durante quest’anno, ma ha sempre saputo districarsi molto bene tra Genesi e gli show principali della GWF, costruendosi una buona annata. È ricordato nel 2016 per essere stato il primo campione Genesi, che è tutt’oggi una costante molto importante nei nostri show, e quello è stato il momento dal quale è cominciata la sua ripresa. Ha sconfitto Andy Guerrero; ha sconfitto Enigma; e adesso, nell’ultimo PPV dell’anno, ha sconfitto anche Thornton Brave. Mantenendo questa costanza nei risultati il 2017 potrebbe essere un grande anno per lui.

    Miglior posizione
    19

    THOMAS ROSS
    Sarà anche passato inosservato alle votazioni, ma se il regno di Thomas Ross come Sorrow Champion era candidato tra i Best Reigns un motivo c’era eccome. Sei mesi abbondanti di regno sono stati il suo biglietto da visita per questo 2016, la dimostrazione, come se ce ne fosse bisogno, che ovunque lo si metta, in qualsiasi situazione, Tommy Boy sarà sempre in grado di fare grandi cose. Nonostante abbia chiuso l’anno con una sconfitta contro Robert Dumas, questo non preclude al lottatore di Atlanta la possibilità, nell’anno nuovo, di puntare ancora una volta alla Royal Rumble.

    Miglior posizione
    18

    AJ
    Effie Whiles è la Lady of the Year, ma la Power premia la costanza per tutti i dodici mesi, ed AJ è la lady che ha dato di più alla loro divisione durante tutto l’anno, ed è per questo che si è guadagnata questo meritatissimo diciottesimo posto. Il suo regno è stato uno dei migliori, degno candidato tra i Best Reigns, ed ha coperto un’ampia parte dell’anno. Deve continuare così, mantenendo questi standard continuerà a fare benissimo.

    Miglior posizione
    13°
    17

    JOHN C. LOWHOPE
    Un grande feud con Trafalgar Harbor e altri due titoli eXtreme che si vanno ad aggiungere al titolo da lui già vinto due anni prima. Il grave errore fatto nel non introdurlo nella categoria del Bump of the Year non nega comunque il grande lavoro svolto da Lowhope durante quest’anno: non ha avuto bisogno di una statuetta per dimostrare che l’hardcore gli scorre nelle vene. Ora avrà un altro anno intero per vincere ciò che gli è stato invece precluso nell’anno che è appena passato.

    Miglior posizione
    16

    ROBERT DUMAS
    Non sembra più il Dumas di quando andava per il titolo del mondo nel 2013, ma resta il fatto che il suo talento non potrà mai svanire dall’oggi al domani. Mesi di feud con Thomas Ross, niente titolo Sorrow, ma tanto, tantissimo bell’intrattenimento. Chiude (forse) il feud senza titolo ma vincitore, ed ora punta dritto dritto verso la Royal Rumble. Un obiettivo che prefiggerselo per lui è più che legittimo.

    Miglior posizione
    15

    MT FURY
    Uno dei migliori innesti dell’anno. Anzi, a giudicare dai risultati degli Awards, il migliore. New Entry dell’anno; votato come secondo miglior campione con il suo ottimo regno da Genesi Champion, ed ora campione Sorrow, togliendo il titolo nientemeno che a Thomas Ross, sconfiggendo lui e Dumas nello stesso match. C’è altro da aggiungere? Un futuro brillante si prospetta all’orizzonte per lui se continuerà sulla stessa strada.

    Miglior posizione
    14

    XANDER DECKARD
    Prima parte dell’anno come campione Sorrow, poi un feud con Matt Rock che non ha pienamente soddisfatto tutte le aspettative, probabilmente per colpe non attribuibili solamente a lui. Ma l’ultima parte dell’anno è quella che lascia più speranze per il futuro del Predator. Un interessantissimo feud con Michael Armo, ben lungi dal terminare considerati gli ultimi sviluppi. Un heel con enormi potenzialità, che si spera possa dare tanto nel 2017.

    Miglior posizione
    10°
    13

    ZERO
    L’assalto della Hope Generation ai suoi danni durante Survivor Series ha scioccato tutti quanti. Di fronte ad un evento del genere un anno seppur ottimo impallidisce e scompare lasciando spazio ad un futuro che lo vede come primo contendente al titolo massimo contro Daniel Pajares. I tempi sono già maturi, Zero è pronto per viaggiare in quella zona, e questo è solo il primo passo. Il 2016 gli ha riservato un finale d’anno esplosivo, e se il buongiorno si vede dal mattino...

    Miglior posizione
    12

    MICHAEL ARMO
    Si può dire che questo sia stato un anno di transizione per lo Showstopper. Ha chiuso tutti i conti con il passato che doveva chiudere, prima formando il team delle New Guns con il suo caro amico Rocky e vincendo i titoli di coppia, poi sistemando la storica questione con Luke Claymore, in uno dei feud più intensi che potessimo mai vedere. Chiude i vecchi conti e ne apre di nuovi, ora con Xander Deckard, che lo ha portato ad una sconfitta bruciante a Last Ride, e la promessa di una rivalsa che potrebbe arrivare molto presto.

    Miglior posizione
    11

    SAM LEMI
    Il suo regno di campione Honor conclusosi a Summergeddon è ricordato come il più longevo di sempre. Sam Lemi è un gran lavoratore, ed anche adesso che l’Honor Title ha preso il nome di Holy Title ed è finito nelle mani di Trayvon sta facendo del suo meglio per costruire una buona rivalità, con ottimi risultati. Ci si augura di vederli contro ancora per tanto tempo.

    Miglior posizione
    10

    LIN LI YUNG
    Apre la Top 10 il cinese. Un’annata importante, che lo ha visto uscire come il campione eXtreme più duraturo di sempre, e lo ha poi visto mettersi alla prova in un feud contro Paul Phoenix e come avversario di transizione di Xelif per il titolo dei pesi massimi. L’impegno attuale con Negative come tag team suona un po’ come una retrocessione, ma dovrebbe essere presa invece come una sfida da affrontare in vista di una nuova direzione creativa meglio definita.

    Miglior posizione
    9

    MONTY BASH
    È stato definito come il wrestler più da tenere d’occhio nell’anno nuovo, ma la verità è che è già da molto tempo che Monty sta venendo seguito con grande attenzione dalla GWF Family e i risultati lo dimostrano. Il tag team con Fisher e la Hope Generation lo dimostrano. La sua stessa posizione in questa classifica lo dimostra. Monty Bash ha già un ruolo ben consolidato qui in GWF, solamente destinato a cementificarsi ancora di più nel nuovo anno.

    Miglior posizione
    8

    ADAM EDISON
    Dopo Daniel Pajares, a prendersi il posto più alto in classifica tra gli Hope Guys è proprio lui. The Future Boy, anche il suo futuro ora è più luminoso ora che la Hope Generation ha messo a ferro e fuoco la GWF. Sconfitto da Paul Phoenix a Last Ride, ma quella è stata solo la prima prova davanti al titolo del mondo; nei primi mesi vedremo davvero di che pasta Adam sia fatto.

    Miglior posizione
    7

    LUKE CLAYMORE
    La sua posizione è altissima se si considera che, pur avendoci gravitato intorno senza mai avvicinarcisi, non ha praticamente mai davvero combattuto per il titolo del mondo. Non gli è comunque servito per mantenere alto il suo stile: il suo feud con DarKhaos e il loro Match of the Year svoltosi a ForuMania XII ha concluso dieci anni di storia, amicizia, fratellanza. Il suo feud con Michael Armo ha chiuso quel lungo e violento alterco e inibito il dolore della notte dopo Destiny XI. Ma nonostante le tante buone cose viste la stanchezza e i fallimenti sono tornate a farsi sentire: la Royal Rumble potrebbe essere l’ultima notte in cui lo vedremo su un ring di wrestling.

    Miglior posizione
    6

    HERR MORBID
    Il suo feud con KAS sarà per molto tempo ricordato come uno dei suoi migliori feud; una storia carica di emozioni, che ci ha intrattenuto per tutta l’estate. Adesso è impegnato in un feud contro il Network B, ancora una volta contro i più giovani, sempre impegnato in prima linea a far crescere i wrestler del futuro. Così vecchio eppure ancora così indispensabile: la GWF smetterebbe di esistere senza di lui.

    Miglior posizione
    5

    XELIF
    Un anno molto particolare quello dello Xeliffo. Royal Rumble Winner e l’uomo ad avere interrotto il regno di Paulie Veneruso: i risultati parlano chiaro, un po’ meno la realizzazione del tutto. Ha fatto un regno abbastanza scialbo, il picco massimo nel feud con Jimi Marshall, e nemmeno il feud con Paul Phoenix ha risollevato la situazione. La posizione in classifica non fa altro che confermare quanto detto, visto che, nonostante l’annata invidiabile a livello di risultati, non è riuscito neanche a sfiorare la Top 3.

    Miglior posizione
    4

    PAUL PHOENIX
    La vittoria su Perfection a ForuMania, le continue vittorie su Lin, la streak di Destiny infranta e il blocco del cash in del NWO, il titolo del mondo: in GWF Paul Phoenix vince sempre e anche quest’anno per lui non è stato diverso. La posizione a cavallo del podio è la naturale conseguenza di tutti i risultati e delle vittorie ottenute durante l’anno. Adesso si prepara ad affrontare un 2017 da campione: chi sarà il fortunato a poterlo fermare?

    Miglior posizione
    3

    DANIEL PAJARES
    Ad aprire il podio c’è proprio lui, il GWF Champion. Nella notte di Destiny XII Daniel Pajares è finalmente esploso: ha fregato Red Scream, è diventato campione del mondo, ed ha anche portato la rivoluzione all’interno della GWF. Quello visto fino ad adesso è stato solo l’inizio, perché il 2017 sarà il suo anno, senza se e senza ma. È lui il vero portatore del tanto atteso ricambio generazionale.

    Miglior posizione
    2

    RED SCREAM
    Una seconda posizione che sarebbe potuta essere una prima se il suo regno si fosse protratto un poco di più. Purtroppo si è dovuto accontentare di due mesi scarsi, sopraffatto dall’onda dirompente della Hope Generation; ha pagato la tarda vittoria del titolo avvenuta a Summergeddon, ma in tutto questo tempo non è stato fermo: ha svolo un’annata magnifica, dalla delusione della notte di ForuMania al feud breve ma intenso con Luke Claymore che lo ha alla fine lanciato verso il suo secondo titolo. Il destino ha voluto che venisse fermato prematuramente, ma lui non si è perso d’animo e ha spostato tutte le sue attenzioni sulla rissa reale, nella quale entrerà con il numero 40. L’anno scorso è arrivato a ForuMania incassando il NWO; quest’anno tutto dà ad intendere che potrebbe entrare con il buon vecchio metodo: il più diretto.

    Miglior posizione
    1

    KEITH ADAM STEVENS
    Non poteva essere altrimenti: al primo posto c’è il re della montagna. Un altro anno formidabile: campione del mondo, miglior regno dell’anno che comprende al suo interno il feud dell’anno con Herr Morbid. La storia d’amore con Black Marylin che porta i suoi strascichi ancora adesso. È forse l’intrattenitore più versatile che abbia mai messo piede in GWF, una vera e propria forza della natura.

    Miglior posizione
     


    ARCHIVIO POWER 25
    - Power25 #77 (dicembre 2016)
    - Power25 #76 (novembre 2016)
    - Power25 #75 (ottobre 2016)
    - Power25 #74 (settembre 2016)
    - Power25 #73 (agosto 2016)
    - Power25 #72 (luglio 2016)
    - Power25 #71 (giugno 2016)
    - Power25 #70 (maggio 2016)
    - Power25 #69 (aprile 2016)
    - Power25 #68 (marzo 2016)
    - Power25 #67 (febbraio 2016)
    - Power25 #66 (gennaio 2016)
    - Power25 #65 (special 2015)
    - Power25 #64 (dicembre 2015)
    - Power25 #63 (novembre 2015)
    - Power25 #62 (ottobre 2015)
    - Power25 #61 (settembre 2015)
    - Power25 #60 (agosto 2015)
    - Power25 #59 (luglio 2015)
    - Power25 #58 (giugno 2015)
    - Power25 #57 (maggio 2015)
    - Power25 #56 (aprile 2015)
    - Power25 #55 (marzo 2015)
    - Power25 #54 (febbraio 2015)
    - Power25 #53 (gennaio 2015)
    - Power25 #52 (special 2014)
    - Power25 #51 (dicembre 2014)
    - Power25 #50 (novembre 2014)
    - Power25 #49 (ottobre 2014)
    - Power25 #48 (settembre 2014)
    - Power25 #47 (agosto 2014)
    - Power25 #46 (luglio 2014)
    - Power25 #45 (giugno 2014)
    - Power25 #44 (maggio 2014)
    - Power25 #43 (aprile 2014)
    - Power25 #42 (marzo 2014)
    - Power25 #41 (febbraio 2014)
    - Power25 #40 (gennaio 2014)
    - Power25 #38 (dicembre 2013)
    - Power25 #37 (novembre 2013)
    - Power25 #36 (ottobre 2013)
    - Power25 #35 (settembre 2013)
    - Power25 #34 (agosto 2013)
    - Power25 #33 (luglio 2013)
    - Power25 #32 (giugno 2013)
    - Power25 #31 (maggio 2013)
    - Power25 #30 (aprile 2013)
    - Power25 #29 (marzo 2013)
    - Power25 #28 (febbraio 2013)
    - Power25 #27 (gennaio 2013)
    - Power25 #26 (special 2012)
    - Power25 #25 (novembre 2012)
    - Power25 #24 (novembre 2012)
    - Power25 #23 (ottobre 2012)
    - Power25 #22 (settembre 2012)
    - Power25 #21 (agosto 2012)
    - Power25 #20 (luglio 2012)
    - Power25 #19 (giugno 2012)
    - Power25 #18 (maggio 2012)
    - Power25 #17 (aprile 2012)
    - Power25 #16 (marzo 2012)
    - Power25 #15 (febbraio 2012)
    - Power25 #14 (gennaio 2012)
    - Power25 #13 (special 2011)
    - Power25 #12 (dicembre 2011)
    - Power25 #11 (novembre 2011)
    - Power25 #10 (ottobre 2011)
    - Power25 #09 (settembre 2011)
    - Power25 #08 (agosto 2011)
    - Power25 #07 (luglio 2011)
    - Power25 #06 (giugno 2011)
    - Power25 #05 (maggio 2011)
    - Power25 #04 (aprile 2011)
    - Power25 #03 (marzo 2011)
    - Power25 #02 (febbraio 2011)
    - Power25 #01 (gennaio 2011)




    Power 25: Rudy91
    Commenti:
    Posizioni da 1 a 25; Posizione 97: Rudy91
    Posizioni 26, 30, 34, 38, 42, 46, 50, 54, 58, 62, 66, 70, 74, 78, 82, 86, 90, 94, 98, 102, 106: DarKhaos
    Posizioni 31, 47, 59, 67, 79, 83, 87, 107: the rocky
    Posizioni 28, 32, 36, 40, 44, 48, 52, 56, 60, 64, 68, 72, 76, 80, 84, 88, 92, 96, 100, 104, 108, 109: Dark Verdict
    Posizioni 29, 33, 37, 41, 45, 49, 53, 57, 61, 65, 69, 73, 77, 81, 85, 89, 93, 101, 105: AndreaEG
    Posizioni 27, 35, 39, 43, 51, 55, 63, 71, 75, 91, 95, 99, 103: Skyltras



    Edited by Rudy91 - 11/1/2017, 21:30
  13. .
    Giunge al termine l’ultimo mese dell’anno, e con esso arriva la dodicesima Power! Come ogni anno questo è il periodo dove tirare le somme di quello che abbiamo fatto e preparare i buoni propositi per l’anno nuovo. Questa è la penultima Power dell’anno, perché l’ultima arriverà nei prossimi giorni, la Power annuale, con tutti i wrestler che sono passati in GWF, fosse anche solo per un mese. E vi anticipo che quest’anno sarà la Power più piena di sempre, con ben 109 lottatori!
    Per quella però ci sarà tempo, perché ora è il momento di leggere i migliori del mese dicembre, oggi con i commenti del nostro GWF Champion, Danilo, che ringrazio per essersi proposto in extremis vista l’impossibilità a commentare del precedente commentatore.

    DISCLAIMER: Prima di iniziare vorrei precisare che la seguente classifica non è redatta secondo simpatie e/o pareri personali. Per gestire la classifica è stato ideato un sistema di classificazione che si basa su vari fattori (presenze negli show, promo, vittorie, sconfitte, cinture, interferenze, low card, main event, ecc) che determinano un punteggio dal quale esce fuori la classifica vera e propria. Di conseguenza, se il vostro wrestler non è nella posizione che desideravate non prendetevela con chi gestisce la rubrica e/o i calcoli, ma chiedete spiegazioni e/o consigli.
    Grazie.
    Rudy91



    POWER 25 - DICEMBRE 2016
    25

    THOMAS ROSS
    Apre la Power di Dicembre un ex Campione che da un po' di tempo non gravit più attorno al titolo massimo, ma che ha avuto un ottimo Feud con un altro big come Robert Dumas. Ross sembrava avesse fregato il suo avversario tirando in causa Sergio Romero, ma alla fine è rimasto fregato dalla sua stessa idea e si è trovato sconfitto a Last Ride. Lui è uno dei pg in cerca di collocazione che stanno trovando sfogo nella Great Rumble Bash, solo che Tommy potrebbe davvero ambire a vincerla

    Scorsa posizione
    22° (-)
    24

    TRAYVON
    Un pg geniale, fastidioso e difficilissimo da handlerare che si fabbrica il successo con le sue stesse mani. Sam Lemi non ha potuto togliergli il titolo Holy, anche grazie al magheggio di Last ride, ora sembra avrà a che fare con John C. Lowhope, un feud che potrà risultare interessante, ma intanto Trayvon continua il suo percorso a gran velocità, sempre con quella cintura geniale in spalla da lui ricreata

    Scorsa posizione
    30° (+)
    23

    XANDER DECKARD
    Il nome della finisher è la cosa migliore di questo personaggio. cagate a parte Xander ha avuto un'ottima annata, contornata da vittorie importanti, come quella contro Pajares e quella di Dicembre contro Armo. Il feud procede bene e procederà fino alla Royal Rumble. Fin'ora Deckard è stato molto bravo al microfono, migliora e la fiducia non manca in questo pg che potrebbe essere uno dei prossimi ad essere lanciati.

    Scorsa posizione
    27° (+)
    22

    MICHAEL ARMO
    Un'autentica star per la GWF che, dopo Claymore, si è trovato ada ffrontare un avversario che un anno fa avrebbe triturato senza se e senza ma e che, invece, ha mostrato di pter lavorare coi grandi. A Dicembre Armo ha perso e vorrà la sua rivincita alla Royal Rumble, situazione che non potrà portarlo ad essere un vero candidato alla vittoria della rissa reale secondo me.

    Scorsa posizione
    9° (-)
    21

    ANDY GUERRERO
    Mese che ha visto un Andy Guerrero molto particolare, proiettato verso un cambiamento, annoiato quando era costretto a combattere lealmente, rinvigorito alla prima scorrettezza e che ha chiuso il suo feud con JCL con un attacco post match degno del peggior bastardo sulla faccia della terra. Ora il Latino loco si sta confrontando con Divey nella questione Genesi, ma non è lo stesso Guerrero di un mese fa...

    Scorsa posizione
    15° (-)
    20

    ANTOINE BORGES
    Un mese particolare per Antoine terminato con l'aggressoine di Caldwell ed un feud che non è mai partito col cosplayer. Borges ha avuto la possibilità di affrontare il GWF Champion dopo aver vinto contro Kas per due volte in un giorno, poteva essere un'occasione di rilancio ed è finita un po' come tutte le altre volte

    Scorsa posizione
    24° (+)
    19

    SIMON B
    Ritorna in GWF e si mette contro niente meno che Herr Morbid. Simon B è sempre stato folle, ambizioso e con lo sguardo puntato al Tope ed anche in questo suo secondo stint in GWF lo dimostra. A Last Ride, anche grazie all'aiuto del suo Network B ha battuto il suo avversario, segno della grande fiducia che si ha in lui e nelle sue qualità.

    Scorsa posizione
    NEW ENTRY
    18

    ENIGMA
    Mese in cui si sbarazza di Barriage battendolo a Last Ride in un grande match, dopo averlo attaccato ed aver messo in palio la carriera pur di avere il match. Non riesce, tuttavia, a stare lontano da ste ragazzine...Il suo mese si chiude con il problema da risolvere di non poter partecipare alla Rumble, nè ad altri match con shot in palio, ma almeno ha salvato la carriera, cosa gli riserverà il futuro non lo so

    Scorsa posizione
    19° (+)
    17

    PAUL PHOENIX
    Stranamente basso il posizionamento della fenice, siamo abituati a vederlo sempre in alto, in ogni caso a Last Ride si è confermato Campione e, con il fatto di non poter essere toccato dai membri dell'Hope Generation, sta creando seri problemi alla stable che vorrebbe Edison nuovo Campione a Tap Out!. Paul sta usando bene il privilegio e sarà protagonista della lotta alla stable fino alla fine dei suoi giorni (quelli della stable)

    Scorsa posizione
    4° (-)
    16

    PAYTON BROOKS
    L'unica Lady in Power non è nemmeno la Campionessa, Payton ha avuto un ottimo mese, con la continuazione della rivalità con Daenerys che, sicuramente, avrà delle ripercussioni nel momento in cui le due si ritroveranno di fronte nella Royal Rumble delle Ladies, perchè sono convinto che questo accadrà. Payton è uno dei nomi, secondo me, per la Rumble, ma la concorrenza sarà tantissima e sarà difficilissimo spuntarla

    Scorsa posizione
    37° (+)
    15

    TRAFALGAR HARBOR
    Un altro grande mese per Trafalgar Harbor che è coinvolto nella lotta alla Hope Generation. Harbor si affianca a Crawley, Villanova e Kurodo e mostra grandi qualità, va a battere Sprite a Last ride confermandosi campione e si toglie lo sfizio di un Main Event in tag con Paul Phoenix. Lui sarà assoluto protagonista del 2017

    Scorsa posizione
    10° (-)
    14

    RED SCREAM
    Allontanato dalla zona GWF Title per dare spazio a Zero, Red Scream ha dovuto affrontare, ancora, Luke Claymore. I due si stanno girando attorno da tempo, dall'estate e la Royal Rumble sarà il momento in cui si giocheranno la cosa più importante, perchè non prendiamoci per il culo, i favoriti sono loro! Solo attenzione, non sempre i favoriti vincono

    Scorsa posizione
    7° (-)
    13

    ERIK DIVEY
    Il fallimento si ripresenta in GWF e dopo poco tempo va a prendersi il titolo Genesi al primo PPV dal suo ritorno. Divey ha sempre avuto delle ottime qualità, il problema è che nelle sue precedenti esperienze si è perso, non ha avuto la lucidità di andare avanti ed esprimere tutto il suo potenziale, questa è l'ennesima prova di fiducia nei suoi confronti, ha battuto un Campione Genesi che stava facendo bene come Jack Gunn, questa volta andrà diversamente dalle altre o il fallimento tornerà a fallire?

    Scorsa posizione
    NEW ENTRY
    12

    DREW MACBETH
    Sembrava essere il nome più quotato per la vittoria del titolo Genesi, lui stesso sembrava essere abbastanza convinto di riuscire a portare a casa la cintura ed invece l'ha spuntata Divey. Drew è un pg da recuperare, ha delle enormi qualità (ed io che ci ho feudato lo so bene), vediamo come si comporterà nella Royal Rumble e cosa farà da qui a Gennaio

    Scorsa posizione
    32° (+)
    11

    MT FURY
    MT Fury è stata una delle sorprese dell'anno appena finito, in questo mese ha difeso il suo titolo Sorrow da un avversario temibile come Slenderman che, alla fine, ha posto fine alla sua carriera. Oggi si trova ad affrontare una sua vecchia conoscenza a cui, ad Hope, sottrasse il titolo Internet e, sicuramente, ne vedremo delle belle, Fury chiude l'anno con uno status nettamente superiore alle aspettative e nell'anno che verrà potrà fare ancora altri passi importanti verso la vetta

    Scorsa posizione
    11° (+)
    10

    CEDRIC SPRITE
    Un altro dei botti lanciati dalla Hope Generation, arriva in GWF e si prende una shot al titolo eXtreme, anche grazie ai suoi compagni di stable. Cedric è sempre stato un ottimo prospetto e lo ha confermato in questo mese dove, purtroppo, non è riuscito a prendersi la cintura su cui aveva puntato il mirino, ma niente impedisce di pensare che possa riprovarci in futuro

    Scorsa posizione
    NEW ENTRY
    9

    JOHN C. LOWHOPE
    Mese un po' strano per JCL che ha avuto a che fare con il Latino Loco e si è trovato, pur vincendo la sfida personale tra i due, un po' vittima degli eventi. Difatti è stato Guerrero, anche nell'apatia e nel suo percorso di cambiamento, a decidere ogni singolo momento. Lowhope si è un po' ritrovato vittima della situazione , come se non bastasse, è stato attaccato anche da Trayvon, probabilmente suo prossimo avversario. Sarà uno scontro interessante

    Scorsa posizione
    11° (+)
    8

    ROBERT DUMAS
    La vittoria contro Ross lo lancia dritto nella Top10, a pesare nella differenza delle posizioni tra i due rivali, probabilmente, è anche il Main Event che Robert ha combattuto nell'ultimo Fear dell'anno. La vittoria contro Ross rilancia alla grande Dumas che, come il suo ex avversario, è impegnato nella Great Rumble Bash, con un occhio puntato sulla Royal Rumble, una sua vittoria non è l'opzione più quotata, ma non sarebbe niente male, affatto

    Scorsa posizione
    26° (+)
    7

    LUKE CLAYMORE
    La vittoria su Scream a Last Ride fa volare Luke in top10, Dicembre è stato un mese che l'ha visto, ancora una volta, contro Red Scream. Il momento della vera resa dei conti sarà la Royal Rumble, dove i due favoriti faranno di tutto per vincere e conquistare Forumania XIII e lì solo uno potrà vincere

    Scorsa posizione
    8° (+)
    6

    FISH & BASH
    Sono l'unico Tag Team in Power e questo è indicativo del distacco che, al momento, c'è tra loro e le altre coppie. Fisher e Bash stanno facendo perdere i capelli a David Gallows ed in più sono coinvolti in ogni gioco di potere tra la Hope Generation e Black Mariyln, sono, forse, i più decisivi all'interno della stable, hanno messo lo zampino nella maggior parte delle vittorie del loro gruppo, spodestarli sarà difficilissimo e probabilmente porteranno alla vita le cinture ancora per molto tempo e sticazzi se non parteciperanno alla Royal Rumble

    Scorsa posizione
    3° (-)
    5

    DENNIS VILLANOVA
    Villanova è arrivato in GWF l'altro giorno ed è già in top5, credo che un esordio così col botto non si sia mai visto. DeVil, con Crawley e Kurodo, stanno dimostrando di essere degli acquistaoni per il roster di Tap Out! e stanno facendo il bene dello show blu. Per il momento no ha ancora un titolo in vita, prima ci sono da battere quelli dell'Hope Generation, ma per quanto ancora potrà stare senza cintura?

    Scorsa posizione
    NEW ENTRY
    4

    SAM LEMI
    Non avrà vinto il titolo Holy (o meglio sarà stato fregato a Last Ride), che una volta era il suo Honor, ma Sam Lemi ha dimostrato che, mettendogli contro un avversario degno di nota, come Trayvon, può fare ottime cose e la posizione nella Power lo conferma. Al momento non ha un vero avversario ed è impegnato nella Great Rumble Bash, una sorta di riempitivo in attesa di un altra sfida da affrontare

    Scorsa posizione
    41° (+)
    3

    ZERO
    Il Nihilist si sta presentando ai fans GWF in una nuova veste, non quella del bastardo odiato, fischiato e sputato in piazzale loreto, ma quella dell'uomo che può porre fine alla tirannia della Hope Generation. Per il momento è rimasto il solo ad opporsi apertamente al catalano, spinto dalla voglia di vendetta e, dopo Last Ride, a Royal Rumble proverà a soffiare la cintura dalle mani di Pajares. Il mese di Zero è stato contrassegnato da alcuni promo-bomba che difficilmente dimenticheremo, la trasformazione potrebbe portare bene.

    Scorsa posizione
    5° (+)
    2

    ADAM EDISON
    Mese importantissimo per Adam Edison che si guadagna la credibilità per affrontare Paul Phoenix a Royal Rumble nel migliore dei modi. Geniale l'idea del 24/7 con lo sfidante al titolo che ne esce ancora con la sua shot ed è pronto a sfidare il Campione ed a provare ancora una volta a togliergli il titolo. La sconfitta a Last Ride l'ha rafforzato e non abbattuto, la Fenice dovrà stare attenta

    Scorsa posizione
    2° (=)
    1

    DANIEL PAJARES
    La testa della classifica è ancora una volta sua, l'uomo del momento non si accontenta dell'award di Superstar of the Year, sapientemente rifiutato, ma continua a dominare con l'aiuto della Hope Generation il roster di Fear. Il catalano e la sua stable fanno letteralmente girare la testa a Black Marilyn ed alla GWF intera, qualcuno riuscirà a fermarli? Zero sarà il prossimo ostacolo

    Scorsa posizione
    1° (=)
     


    RESTANTI POSIZIONI
    26. Max Donovan
    27. Herr Morbid
    28. Christina
    29. Effie Whiles
    30. David Barriage
    21. Art Lockley
    32. Till Kruspe
    33. Daenerys
    34. Mr. Slenderman
    35. Gemja Juraka
    36. Marco Berreto
    37. Jack Gunn
    38. Daimon
    39. Thornton Brave
    40. Keith Adam Stevens
    41. Kevin Caldwell
    42. Kurodo
    43. Nigel Crawley
    44. Auron
    45. Saint Zane
    46. The Pantheon
    47. Lin & Negative
    48. AJ Gallows
    49. Frank “The Boss”
    50. Squared Cicle Ultras
    51. Christ. Schmidt
    52. Evangeline Kay
    53. Mean Clown
    54. Noah
    55. Sativa Brothers
    56. Jackalyn
    57. Amadeus
    58. Jason Holloway
    59. Justo Blanco
    60. Big Bad Brothers
    61. Lemon Sativa


    LOTTATORI NON VALUTATI (inattivi)
    Giorgia
    Iris
    Jacob Gallows
    Joe McKendrick
    Mark Perfection
    Matt Rock
    Max Tartaglia
    Simba
    Stan Dikto
    Team eXtreme
    Tina Blaze
    Xelif


    ARCHIVIO POWER 25
    - Power25 #76 (novembre 2016)
    - Power25 #75 (ottobre 2016)
    - Power25 #74 (settembre 2016)
    - Power25 #73 (agosto 2016)
    - Power25 #72 (luglio 2016)
    - Power25 #71 (giugno 2016)
    - Power25 #70 (maggio 2016)
    - Power25 #69 (aprile 2016)
    - Power25 #68 (marzo 2016)
    - Power25 #67 (febbraio 2016)
    - Power25 #66 (gennaio 2016)
    - Power25 #65 (special 2015)
    - Power25 #64 (dicembre 2015)
    - Power25 #63 (novembre 2015)
    - Power25 #62 (ottobre 2015)
    - Power25 #61 (settembre 2015)
    - Power25 #60 (agosto 2015)
    - Power25 #59 (luglio 2015)
    - Power25 #58 (giugno 2015)
    - Power25 #57 (maggio 2015)
    - Power25 #56 (aprile 2015)
    - Power25 #55 (marzo 2015)
    - Power25 #54 (febbraio 2015)
    - Power25 #53 (gennaio 2015)
    - Power25 #52 (special 2014)
    - Power25 #51 (dicembre 2014)
    - Power25 #50 (novembre 2014)
    - Power25 #49 (ottobre 2014)
    - Power25 #48 (settembre 2014)
    - Power25 #47 (agosto 2014)
    - Power25 #46 (luglio 2014)
    - Power25 #45 (giugno 2014)
    - Power25 #44 (maggio 2014)
    - Power25 #43 (aprile 2014)
    - Power25 #42 (marzo 2014)
    - Power25 #41 (febbraio 2014)
    - Power25 #40 (gennaio 2014)
    - Power25 #39 (special 2013)
    - Power25 #38 (dicembre 2013)
    - Power25 #37 (novembre 2013)
    - Power25 #36 (ottobre 2013)
    - Power25 #35 (settembre 2013)
    - Power25 #34 (agosto 2013)
    - Power25 #33 (luglio 2013)
    - Power25 #32 (giugno 2013)
    - Power25 #31 (maggio 2013)
    - Power25 #30 (aprile 2013)
    - Power25 #29 (marzo 2013)
    - Power25 #28 (febbraio 2013)
    - Power25 #27 (gennaio 2013)
    - Power25 #26 (special 2012)
    - Power25 #25 (novembre 2012)
    - Power25 #24 (novembre 2012)
    - Power25 #23 (ottobre 2012)
    - Power25 #22 (settembre 2012)
    - Power25 #21 (agosto 2012)
    - Power25 #20 (luglio 2012)
    - Power25 #19 (giugno 2012)
    - Power25 #18 (maggio 2012)
    - Power25 #17 (aprile 2012)
    - Power25 #16 (marzo 2012)
    - Power25 #15 (febbraio 2012)
    - Power25 #14 (gennaio 2012)
    - Power25 #13 (special 2011)
    - Power25 #12 (dicembre 2011)
    - Power25 #11 (novembre 2011)
    - Power25 #10 (ottobre 2011)
    - Power25 #09 (settembre 2011)
    - Power25 #08 (agosto 2011)
    - Power25 #07 (luglio 2011)
    - Power25 #06 (giugno 2011)
    - Power25 #05 (maggio 2011)
    - Power25 #04 (aprile 2011)
    - Power25 #03 (marzo 2011)
    - Power25 #02 (febbraio 2011)
    - Power25 #01 (gennaio 2011)




    Power 25: Morbid devil
    Commenti: Skyltras

  14. .




    AND THE WINNERS ARE…

    BEST REIGN OF THE YEAR:


    -AJ [GWF Women’s Championship] 12,12%
    -Keith Adam Stevens [GWF Title] 39,40%
    -MT Fury [Genesi Title] 27,27%
    -Thomas Ross [GWF Sorrow Title] 3,03%
    -Jackalyn Volkova [GWF Women’s Championship] 18,18%



    SUPERSTAR OF THE YEAR:


    -Keith Adam Stevens 33,33%
    -Herr Morbid 0%
    -Red Scream 15,15%
    -Paul Phoenix 9,09%
    -Daniel Pajares 42,43%



    HEEL OF THE YEAR:

    -Keith Adam Stevens 57,58%
    -Zero 3,03%
    -Xander Deckard 3,03%
    -Daniel Pajares 27,27%
    -Kurt Fisher 9,09%



    FACE OF THE YEAR:

    -Red Scream 69,70%
    -Herr Morbid 9,09%
    -Xelif 6,06%
    -Paul Phoenix 6,06%
    -Rocky 9,09%



    TAG TEAM OF THE YEAR:


    -Gallows Dinasty 15,15%
    -The New Guns (Rocky & Armo) 15,15%
    -Kurt Fisher & Monty Bash 69,70%
    -Lin e Negative 0%
    -Squared Circle Ultras 0%



    STABLE OF THE YEAR:

    -Link 12,90%
    -Hope Generation 87,10%
    -Legion 0%



    LADY OF THE YEAR:

    -AJ Gallows 21,21%
    -Payton Brooks 0%
    -Christina 9,09%
    -Effie Whiles 48,49%
    -Jackalyn Volkova 21,21%




    MOST IMPROVED WRESTLER OF THE YEAR:

    -Adam Edison 21,21%
    -MT Fury 42,43%
    -Trane (Travyon) 15,15%
    -Daniel Pajares 12,12%
    -Kurt Fisher 9,09%



    NEW ENTRY OF THE YEAR:

    -Effie Whiles 39,40%
    -Squared Circle Ultras 0%
    -MT Fury 30,30%
    -Monty Bash 15,15%
    -Eli Sanders 15,15%



    PAY PER VIEW OF THE YEAR:

    -Forumania XII 39,40%
    -Summergeddon 2016 9,09%
    -Survivor Series 2016 21,21%
    -Destiny XII 30,30%



    FEUD OF THE YEAR:

    -Trafalgar Harbor vs. Lin Li Yung 0%
    -DK vs. Luke Claymore 21,21%
    -Herr Morbid vs. Keith Adam Stevens 51,52%
    -Zero vs. Trayvon 3,03%
    -Xelif vs. Jimi Marshall 0%
    -Luke Claymore vs Michael Armo 24,24%



    “WHAT THE FUCK” MOMENT OF THE YEAR:

    -Paulie Veneruso strappa il contratto che lo lega alla GWF, lasciando la federazione [Tap Out! #400] 6,06%
    -Michael Armo batte Herr Morbid diventando GWF Champion, ma Black Marylin annulla il match e restituisce il titolo mondiale al suo legittimo possessore: Keith Adam Stevens [Fear 27/06 #561] 15,15%
    -Ace si rivela essere il nuovo "Negative" che da settimane perseguita Mike Gallows, strappandogli la valigetta del No Way Out [GWF eXtreme Aggression 2016] 6,06%
    - Paul Phoenix rompe la streak negativa di Destiny vincendo il titolo del mondo e poi sventando l’incasso di Jacob Gallows [GWF Destiny XII] 9,09%
    - Daniel Pajares sconfigge scorrettamente Red Scream e vince il titolo del mondo GWF creando la Hope Generation [GWF Destiny XII] 63,64%



    BUMP OF THE YEAR:

    -Lin Li Yung e Trafalgar Harbor cadono entrambi da 6 metri di altezza sui tavoli di vetro, finendo il loro match in pareggio [GWF Endless Night 2016] 18,18%
    -Last Ride Powerbomb di Herr Morbid a Mr. Slenderman su di una lapide, che si spezza [GWF Endless Night 2016] 9,09%
    -Shooting Star Press di Luke Claymore su Ian Francis, in piedi sul tavolo di commento, che connette contemporaneamente una Rising Supremacy al volo [GWF Forumania XII] 30,31%
    -Paulie Veneruso cade dalla sommità della gabbia dell’Hell in a Cell dopo esser stato colpito da Xelif [GWF Springtime Massacre] 18,18%
    -Mutant Frog Splash di Monty Bash su Kurt Fisher, dalla sommità del titantron di Fear fino allo stage [Fear #556] 24,24%



    WRITER OF THE YEAR:

    -Ashio 18,18%
    -Developer #1 12,12%
    -Simòn 0%
    -Siberak 0%
    -Dark Verdict 33,34%
    -Rudy91 12,12%
    -Real First Lady 15,15%
    -Fury/Master of HoloHolo 3,03%
    -Skyltras 0%
    -Xelif 3,03%
    -Davide Benetti 3,03%
    -Jimi Marshall 0%
    -the rocky 0%
    -peppoman 0%

    #wethewriters



    MATCH OF THE YEAR:

    -Trafalgar Harbor vs. Lin Li Yung (Barbed Wire Match) [Forumania XII] 3,03%
    -Paulie Veneruso vs. Xelif [Forumania XII] 3,03%
    -Ian Francis vs. Luke Claymore [Forumania XII] 33,34%
    -AJ vs. Christina [GWF Springtime Massacre] 9,09%
    -Herr Morbid vs. Keith Adam Stevens (Black Metal Match) [GWF eXtreme Aggression] 27,27%
    -Survivor Series Match Hope Generation vs Team GWF (Survivor Series 2016) 24,24%



    CATCHPHRASE OF THE YEAR:

    -“In God's name and his messenger Trayvon's name, AMEN” [Trayvon] 36,36%
    -“Bitch Please, I’m Fabulous!” [Effie Whiles] 15,16%
    -“Sono il Re della Montagna” [Keith Adam Stevens] 36,36%
    -“Destiny is all!” [Christina] 0%
    -“So dark… so beautiful” [MT Fury] 12,12%

    BALLOTTAGGIO:
    -“In God's name and his messenger Trayvon's name, AMEN” [Trayvon] 66,67%
    -“Sono il Re della Montagna” [Keith Adam Stevens] 33,33%



    COMEBACK OF THE YEAR:


    -Christina 43,75%
    -Thornton Brave 25%
    -Andy Guerrero 28,13%
    -Evangeline Kay 3,12%



    KEEP YOUR EYES ON… OF THE YEAR:

    -Simon B 39,39%
    -Pantheon 12,12%
    -Monty Bash 45,46%
    -David Barriage 3,03%



    BETRAYAL OF THE YEAR:

    -Christina attacca AJ alle spalle dopo l’incasso di Payton Brooks [GWF Springtime Massacre] 3,03%
    -Daniel Pajares colpisce a tradimento Red Scream aiutato da Adam Edison, Kurt Fisher e Monty Bash diventando campione GWF e creando la Hope Generation [GWF Destiny XII] 30,30%
    -La Hope Generation massacra Zero nel ring dopo aver vinto il Survivor Series Match [GWF Survivor Series 2016] 45,46%
    -Keith Adam Stevens e Black Marylin svelano il proprio amore, con il primo che viene inserito nel Main Event di Forumania e vince il titolo GWF [GWF Forumania XII] 21,21%




    COMEDY ANGLE OF THE YEAR:

    -Antoine Borges prova ad entrare a Tap Out! travestito da Mark Perfection, ma viene scoperto [Tap Out! #378] 24,24%
    -Matt Rock sfida per il titolo Sorrow un Thomas Ross visibilmente ubriaco durante il party con i Sativas [Fear #555] 21,21%
    -Dennis Villanova e Nigel Crawley fraintendono la festa del Ringraziamento nel backstage assieme a Ghip e Stan Ditko [Tap Out! #425] 18,18%
    - Kas si fa trovare nudo nell’ufficio di Black Marylin [Fear #559] 36,37%

  15. .
    Chiariamola bene questa cosa: ovviamente noi non siamo così rigidi da non validare una scheda intera se non c'è il voto in una categoria; uno può evitare di votare un Award perché ritiene di non avere abbastanza elementi per valutarlo correttamente. Il problema sorge quando si iniziano a saltare 3-4 categorie o più; in quel caso decidiamo noi se tenere valida la scheda o no in base anche al perché uno non ha votato. Si prendono in considerazione vari elementi, se uno non vota qualcosa non è detto che la scheda venga per forza invalidata.
1001 replies since 14/11/2007
.