Global Wrestling Federation Forum [E-Fed, GDR, Wrestling and more]

Posts written by Rudy91

  1. .
    Mese di grandi scosse quello che abbiamo appena passato. La Hope Generation impazza in quel di Fear e di Tap Out!, e la sua storyline è di gran lunga la più importante da molto tempo a questa parte. Ci aspettano dei grandi cambiamenti in GWF, a partire dalle posizioni in questa Power; ora siamo solo all’inizio.
    E chi meglio di un vecchio Hope per commentare questa Power? Oggi ho qui con me Pier, aka John Lowhope.

    Buona lettura.

    DISCLAIMER: Prima di iniziare vorrei precisare che la seguente classifica non è redatta secondo simpatie e/o pareri personali. Per gestire la classifica è stato ideato un sistema di classificazione che si basa su vari fattori (presenze negli show, promo, vittorie, sconfitte, cinture, interferenze, low card, main event, ecc) che determinano un punteggio dal quale esce fuori la classifica vera e propria. Di conseguenza, se il vostro wrestler non è nella posizione che desideravate non prendetevela con chi gestisce la rubrica e/o i calcoli, ma chiedete spiegazioni e/o consigli.
    Grazie.
    Rudy91



    POWER 25 - NOVEMBRE 2016
    25

    FRANK “THE BOSS”
    Papu Frank passa una settimana quasi in sordina, avvicinandosi prima al team Fear, salvo essere allontanato da Alexander, e poi avvicinandosi ai Juraka nel loro feud coi Sativa, vedremo cosa gli prospetta il futuro.

    Scorsa posizione
    44° (+)
    24

    ANTOINE BORGES
    Borges partecipa allo sfortunato match a squadre di Genesi, un feud di transizione che speriamo gli permetta di rimettere in ordine le idee e vedere se riuscirà a cavare un ragno dal buco. Giusto per ricordare, ha battuto KAS, non una, ma DUE volte. Che sia per squalifica o count-out non èimportante, una vittoria è una vittoria

    Scorsa posizione
    37° (+)
    23

    DAENERYS
    Mese in discesa per la Sexy Devil si rivela indovina, prevedendo la sconfitta del team Jackalyn per mano del team Effie, pur venendo eliminata durante il match da una bastardissima Payton, il feud continua e procede bene.

    Scorsa posizione
    16° (-)
    22

    THOMAS ROSS
    Tommy Boy continua il suo inseguimento a Dumas, lanciando la sfida per Last Ride in un match non succulento, di più. Nonostante il tentativo fallito di vincere il Sorrow Championship, la sua figura non appare inattaccata, nonostante cali nella Power.

    Scorsa posizione
    9° (-)
    21

    JACOB GALLOWS
    Anche lui coinvolto, seppur all'ultimo minuto, nello scontro tra roster di Survivor Series, per poi aggiungersi alla lista di perdosne massacrate dalla Hope Generation. Un crollo non indifferente nella Power ed un futuro incerto e non privo di ostacoli per l'ultimo arrivato nella famiglia Gallows.

    Scorsa posizione
    6° (-)
    20

    DAVID BARRIAGE
    Vittoria in PPV e prima New Entry di questa Power di Novembre, David continua il feud nato quasi per caso con Enigma ad appena una settimana da Survivor Series, ma che avrà un seguito a Last Ride. Adriano è bravissimo a fare sia l'heel che il face, ed approfitta di ogni cosa per ottenere un "pop".

    Scorsa posizione
    34° (+)
    19

    ENIGMA
    Appena sopra il suo rivale di questo mese, ecco Enigma! Anche lui New Entry of The Month, con l'introduzione di Kaylee di Maggio nella storyline personale. Personalmente non sono un fan davvero sfegatato delle storylines a doppio filo, se queste non portano ad una vera evoluzione del personaggio, ma gli do fiducia.

    Scorsa posizione
    43° (+)
    18

    AJ GALLOWS
    Tre New Entry di fila! AJ lavora con i Juraka e ci sta bene, alternandosi con Iris, e vince anche nel match a squadre femminile, un Novembre niente male per la Lupa che ritorna di prepotenza nella Power.

    Scorsa posizione
    33° (+)
    17

    THORNTON BRAVE
    La scorsa Power parlavamo del vuoto di Tap Out, che ora è stato prontamente rimpolpato con la draft e i nuovi arrivi da Hope, e proprio Tortone invece crea un feud con Auron, forse l'unico oltre tre-quattro wrestler del roster capace di lottare pari a pari con il No-more-Man, sconfiggendo il mostro a Survivor Series, feud che sembra intenzionato a continuare anche per Last Ride, e sale ancora più nella Power rispetto al mese scorso. Great job!

    Scorsa posizione
    22° (-)
    16

    SATIVA BROTHERS
    Colpo di scena per la quarta New Entry della Power! I fratelli vanno contro i Juraka e incassano una sconfitta, ma in ogni caso vederli in azione non fa mai male. Meglio avere dei Jobber con un minimo di personalità che dei jobber senza neanche quella.

    Scorsa posizione
    52° (+)
    15

    ANDY GUERRERO
    Superati i primi 10, si entra nella top 15 della Power! Andy scende un poco di classifica, ma credo sia ragionevole dopo il super feud con Morbid. Lavorare fianco a fianco con Andrea per questo feud è sempre stato un piacere, ed è un piacere ulteriore continuare!

    Scorsa posizione
    12° (-)
    14

    JACK GUNN
    Sale di 4 posizioni il campione Genesi, confermandosi come un campione Genesi ottimo nel suo feud con MacBeth, ed ora è pronto a collidere con la vecchia conoscenza Divey. Buona fortuna a entrambi!

    Scorsa posizione
    18° (+)
    13

    MT FURY
    Lieve discesa per il campione Sorrow, lottare con dei mostri sacri come Ross e Dumas è tutto tranne che semplice. Ma vuoi mettere l'appagamento dato da una vittoria su anche solo uno dei due? A dicembre si preannuncia lo scontro sovrannaturale tra lui e Slenderman... HYPE.

    Scorsa posizione
    8° (+)
    12

    EFFIE WHILES
    Instancabile, irresistibilile, inarrestabile. Anche lei New Entry nella Power 25 di questo mese, dopo il meritato successo nel match a squadre delle Survivor Series, e miglior lady del mese. C'è altro da dire?

    Scorsa posizione
    29° (+)
    11

    JOHN C. LOWHOPE
    Mister TapOut is in da house! Anche per me un ritorno col botto nella Power, dopo il feud a squadre, ed ora Guerrero... ne vedrete delle belle

    Scorsa posizione
    32° (+)
    10

    TRAFALGAR HARBOR
    Il campione eXtreme apre la Top 10 della Power, salendo di 5 posizioni e dimostrandosi subito pronto a prendere le occasioni al balzo, sfruttando la Walkind Dead Mania con Lucille. Un campione affidabile, solido come non mai e pronto a distruggere!

    Scorsa posizione
    15° (+)
    9

    MICHAEL ARMO
    Mese in crescita anche per Armo, che affronta gli Hope Guys prima e Deckard dopo Survivor Series, adesso vedremo cosa faranno questi due.

    Scorsa posizione
    19° (+)
    8

    LUKE CLAYMORE
    Anche Luke guadagna qualche posizione nella Power, lavorando nel team stellare formato da Scream, Morbid, Armo e KAS, con future conseguenze. L'ultimo match di Novembre lo vede sconfitto, ma sappiamo bene che la guerra non è affatto finita.

    Scorsa posizione
    13° (+)
    7

    RED SCREAM
    L'underdog definitvo in casa GWF continua il suo inseguimento al titolo GWF di Pajares, a costo di perdere due posizioni nella Power. un Red Scream veramente al limite, capace di resistere a quasi ogni cosa, che perde solo per count-out il match valido per i titoli GWF e Tag Team, e rimanendo in forma più che mai.

    Scorsa posizione
    5° (-)
    6

    KEITH ADAM STEVENS
    Quarto, o meglio, terzo membro effettivo membro del team GWF a fare la sua comparsa nella Power, l'orgoglio di KAS ha distrutto lo stesso team GWF, consegnando la vittoria alla Hope Generation, e mettendo in crisi il suo rapporto con Black Marilyn... Che il Re della Montagna possa trovarsi con un piede a mezz'aria su un burrone?

    Scorsa posizione
    25° (+)
    5

    ZERO
    Il prescelto è diventato il bersaglio numero uno della Hope Generation. Credo proprio che per un altro po' non lo vedremo in azione in GWF... ma c'è sempre la Rumble a gennaio e non si sa mai!

    Scorsa posizione
    NEW ENTRY
    4

    PAUL PHOENIX
    Se Nietzsche fosse nato nel ventunesimo secolo, avrebbe parlato del Paul Phoenix. Il Superuomo per eccellenza. Indistruttibile. Inarrestabile. Capace DA SOLO di tenere a bada L'INTERA Hope Generation, seppur attraverso "cavilli". Campione di proporzioni devastanti, davvero spaventose, e nessuno sembra potergli strappare il titolo di mano.

    Scorsa posizione
    1° (-)
    3

    KURT FISHER & MONTY BASH
    i tag team champions si dimostrano due fedeli mastini a difesa del Rey, Pajares, capaci di difenderlo e di attaccare come bestie feroci eventuali rivali. Ancora una posizione in più per loro questo mese, il duo di Hope credo sia il tag team più forte dai tempi della BlackStorm. E non sto esagerando.

    Scorsa posizione
    4° (+)
    2

    ADAM EDISON
    Per Fisher & Bash abbiamo parlato di mastini, qua sarebbe più corretto parlare di Delfino. Il nuovo prescelto da parte della Hope Generation, colui che è destinato a diventare nuovo campione dei pesi massimi GWF... Impresa titanica, dato che contro di lui c'è un "uomo", le virgolette sono necessarie dato che qui si supera il limite dell'umano, noto come Paul Phoenix.

    Scorsa posizione
    11° (+)
    1

    DANIEL PAJARES
    El Rey. Capace di fare una cosa che non vedevamo dai tempi della DWF, ovvero mettere la propria firma sulla puntata di Monday Night Fear, chiudendo lo show in anticipo e dimostrando di poterlo rifare a suo piacimento, minacciando Black Marilyn. Impossibile da abbattere, tanto che nei miei scenari di fantawrestling non sembra davvero improbabile vedere Pajares vs Phoenix a Forumania, Winner Takes GWF. Staremo a vedere.

    Scorsa posizione
    2° (+)
     


    RESTANTI POSIZIONI
    26. Robert Dumas
    27. Xander Deckard
    28. Lin & Negative
    29. Saint Zane
    30. Travyon
    31. Jackalyn
    32. Drew MacBeth
    33. Gemja Juraka
    34. Herr Morbid
    35. The Pantheon
    36. Auron
    37. Payton Brooks
    38. Christina
    39. Mr. Slenderman
    40. Lemon Sativa
    41. Sam Lemi
    42. Evangeline Kay
    43. Tina Blaze
    44. Candice
    45. Squared Circle Ultras
    46. Amadeus


    LOTTATORI NON VALUTATI (inattivi)
    David Gallows
    Emyx Riddle
    Giorgia
    Jimi Marshall
    Mark Perfection
    Matt Rock
    Mike Gallows
    Miss Lotte
    Nathan Perish
    Papa Legba
    Paulie Veneruso
    Portia Gallows
    Simba
    Team eXtreme
    Xelif


    ARCHIVIO POWER 25
    - Power25 #75 (ottobre 2016)
    - Power25 #74 (settembre 2016)
    - Power25 #73 (agosto 2016)
    - Power25 #72 (luglio 2016)
    - Power25 #71 (giugno 2016)
    - Power25 #70 (maggio 2016)
    - Power25 #69 (aprile 2016)
    - Power25 #68 (marzo 2016)
    - Power25 #67 (febbraio 2016)
    - Power25 #66 (gennaio 2016)
    - Power25 #65 (special 2015)
    - Power25 #64 (dicembre 2015)
    - Power25 #63 (novembre 2015)
    - Power25 #62 (ottobre 2015)
    - Power25 #61 (settembre 2015)
    - Power25 #60 (agosto 2015)
    - Power25 #59 (luglio 2015)
    - Power25 #58 (giugno 2015)
    - Power25 #57 (maggio 2015)
    - Power25 #56 (aprile 2015)
    - Power25 #55 (marzo 2015)
    - Power25 #54 (febbraio 2015)
    - Power25 #53 (gennaio 2015)
    - Power25 #52 (special 2014)
    - Power25 #51 (dicembre 2014)
    - Power25 #50 (novembre 2014)
    - Power25 #49 (ottobre 2014)
    - Power25 #48 (settembre 2014)
    - Power25 #47 (agosto 2014)
    - Power25 #46 (luglio 2014)
    - Power25 #45 (giugno 2014)
    - Power25 #44 (maggio 2014)
    - Power25 #43 (aprile 2014)
    - Power25 #42 (marzo 2014)
    - Power25 #41 (febbraio 2014)
    - Power25 #40 (gennaio 2014)
    - Power25 #39 (special 2013)
    - Power25 #38 (dicembre 2013)
    - Power25 #37 (novembre 2013)
    - Power25 #36 (ottobre 2013)
    - Power25 #35 (settembre 2013)
    - Power25 #34 (agosto 2013)
    - Power25 #33 (luglio 2013)
    - Power25 #32 (giugno 2013)
    - Power25 #31 (maggio 2013)
    - Power25 #30 (aprile 2013)
    - Power25 #29 (marzo 2013)
    - Power25 #28 (febbraio 2013)
    - Power25 #27 (gennaio 2013)
    - Power25 #26 (special 2012)
    - Power25 #25 (novembre 2012)
    - Power25 #24 (novembre 2012)
    - Power25 #23 (ottobre 2012)
    - Power25 #22 (settembre 2012)
    - Power25 #21 (agosto 2012)
    - Power25 #20 (luglio 2012)
    - Power25 #19 (giugno 2012)
    - Power25 #18 (maggio 2012)
    - Power25 #17 (aprile 2012)
    - Power25 #16 (marzo 2012)
    - Power25 #15 (febbraio 2012)
    - Power25 #14 (gennaio 2012)
    - Power25 #13 (special 2011)
    - Power25 #12 (dicembre 2011)
    - Power25 #11 (novembre 2011)
    - Power25 #10 (ottobre 2011)
    - Power25 #09 (settembre 2011)
    - Power25 #08 (agosto 2011)
    - Power25 #07 (luglio 2011)
    - Power25 #06 (giugno 2011)
    - Power25 #05 (maggio 2011)
    - Power25 #04 (aprile 2011)
    - Power25 #03 (marzo 2011)
    - Power25 #02 (febbraio 2011)
    - Power25 #01 (gennaio 2011)




    Power 25: Morbid devil
    Commenti: John C. Lowhope

  2. .
    Benvenuti alla Power 25 di ottobre! Abbiamo appena passato il mese di Destiny, uno dei PPV migliori dell’annata che ora ci ha proiettato verso tanti importanti cambiamenti all’interno delle storyline della GWF. La Hope Generation ha portato una ventata di novità come main storyline riuscendo ad evitare la stagnazione dei vecchi feud, che con Destiny si sono conclusi nel momento più giusto.
    Oggi al commento con me ho un’ormai ex superstar della GWF, come proprio il ring di Destiny ha stabilito, ma sempre tra noi per partecipare alla vita attiva della community. Sto parlando ovviamente di Rocky, quest’oggi al timone della Power 25.

    DISCLAIMER: Prima di iniziare vorrei precisare che la seguente classifica non è redatta secondo simpatie e/o pareri personali. Per gestire la classifica è stato ideato un sistema di classificazione che si basa su vari fattori (presenze negli show, promo, vittorie, sconfitte, cinture, interferenze, low card, main event, ecc) che determinano un punteggio dal quale esce fuori la classifica vera e propria. Di conseguenza, se il vostro wrestler non è nella posizione che desideravate non prendetevela con chi gestisce la rubrica e/o i calcoli, ma chiedete spiegazioni e/o consigli.
    Grazie.
    Rudy91



    POWER 25 - OTTOBRE 2016
    25

    KEITH ADAM STEVENS
    Mi sorprende questa differenza di posizioni con Rocky, penso il poco lottato e la differenza di posizione in card con il promo dello stallone possano giustificarlo. Resta il fatto in chiave mark è uno dei più forti pg del momento, e vorrà la sua vendetta sugli hope guys. Capitano morale del team delle Series.

    Scorsa posizione
    8° (-)
    24

    TRAVYON
    Cerca di fare un altro dei suoi prodigi e rivitalizzare e dare nuova forma al titolo honor che dalla sconfitta di Lemi è andato perso. Il pg per la sua creatività meriterebbe la top 15.

    Scorsa posizione
    19° (-)
    23

    CANDICE
    Una delle ladies più sottovalutate ma sempre costanti nel suo lavoro, meriterebbe prima o poi anche un run titolato come premio per quanto data alla divisione.

    Scorsa posizione
    22° (-)
    22

    THORNTON BRAVE
    Vince il feud con Marshall con non poche polemiche per il risultato. Adesso però il vuoto per lui a T.O, a livello di status è l' unico sfidante credibile per Paolo ma i piani sembrano diversi.

    Scorsa posizione
    21° (-)
    21

    SAM LEMI
    Uno dei face del futuro della federazione, sempre solido, gli manca ancora quel feud contro uno dei top pg che possa alzare definitivamente il livello del pg.

    Scorsa posizione
    25° (+)
    20

    XANDER DECKARD
    A capo del team Fear, peccato solo ancora una volta questo Fear vs T.O passi in secondo piano rispetto all' altro match a squadre delle SS. Sicuramente uno dei pg più in forma e che nel 2016 potrebbe anche ambire al NWO o comunque essere nel giro titolato.

    Scorsa posizione
    11° (-)
    19

    MICHAEL ARMO
    Ha perso al ppv ma ha regalato quello che ha sempre voluto un grande show e un grande feud. Attacchi misteriosi alle sue spalle, mi danno hype, però non mi è piaciuto vederlo inserito cosi quasi a caso nel team delle Series, ci voleva molto più costruzione del team dietro ma li è colpa del booking generale non sua.

    Scorsa posizione
    4° (-)
    18

    JACK GUNN
    A memoria non ricordo se c'è ancora lo slammy del keep eyes ma se dovessi fare un nome direi sicuramente lui. Sin dal suo arrivo ha goduto di grande fiducia con match di livello e andato nel giro del titolo Genesi ed ha vinto meritatamente il titolo. Sicuramente un importante acquisto face che tornerà utile alla federazione.

    Scorsa posizione
    46° (+)
    17

    JACKALYN
    Indubbiamente una candidata a Champ of the Year. Un regno caratterizzato da costanta e vittorie convincenti, direi che ha preso ottimo esempio dal periodo migliore della prestavolto xD

    Scorsa posizione
    27° (+)
    16

    DAENERYS
    La migliore delle ladies, ancora meglio della campionessa. Una delle ladies più esperte, che si conferma sempre uan risorsa importante per Chiara nella gestione del roster femminile, non la vedo spodestare la campionessa, per me quel ruolo è di Effie ma di sicuro fa empre bella figura.

    Scorsa posizione
    NEW ENTRY
    15

    TRAFALGAR HARBOR
    E' tornato campione extreme, ha concluso da vittorioso il feud eterno contro Lowhope ed ora avrà a che fare con Zane. Credo lo vedremo con la cintura alla vita ancora per un bel pò e chissà che non possa essere coinvolto nella lotta degli hope guys in futuro. Del resto era membro del Network

    Scorsa posizione
    24° (+)
    14

    XELIF
    Regno finito, si ci aspettava di più dal suo regno, non che abbia fatto male, l infortunio era inevitabile e ci voleva per far ricaricare le pile ad un pg che per rendere ha bisogno di essere al massimo e nei promo ultimamente questo era mancato.

    Scorsa posizione
    3° (-)
    13

    LUKE CLAYMORE
    Ha vinto uno dei papabili FOTY, dopo la dipartita di Rocky e l' ennesima sconfitta di Scream potrebbe candidarsi seriamente a primo rivale di Pajares ma sembrerebbe coinvolto in altro. Magari dopo.

    Scorsa posizione
    5° (-)
    12

    ANDY GUERRERO
    Ha dato la rivincita a Morbid in un match mostruoso ( forse anche troppo ). Coinvolto adesso nella lotta tra roster, resta il fatto che il messicano riesce comunque ad attirare sembra una buona dose di interesse in tutto ciò che fa.

    Scorsa posizione
    20° (+)
    11

    ADAM EDISON
    Sicuramente l' essersi unito alla stable di hope, con relativo turn gli serviva tirandolo su dal torpore in cui era caduto nel feud contro Slenderman.Da qui ad essere un rivale credibile per PP c'è ne passa, ed è un peccato perchè bastava costruirlo meglio negli ultimi mesi, ma al momento non ha lo status per andare contro la fenice. Resta comunque un pg che sa dare tanta qualità negli show. Qualcuno ha detto Luke Harper?

    Scorsa posizione
    37° (+)
    10

    ROBERT DUMAS
    Un pg che si potrà criticare per la sua alternanza di presenze ed assenze ma su una cosa non lo si potrà mai criticare. La sua qualità nei promo, nel suo feud con Ross, seppur i due siano andati a rilento a volte, sicuramente i loro promo e la qualità di Dumas sopratutto è stata di una costanza assurda. Come Sorrow Champion qualora garantisse una presenza continua, potrebbe dare molto.

    Scorsa posizione
    40° (+)
    9

    THOMAS ROSS
    Il vero Re Mida della GWF. Qualunque feud in cui è coinvolto è un papabile FOTY o comunque uno dei feud più apprezzati dello show. Questo a 3 non fa differenze. A sto punto dopo lo drafterei a T.O per un dream feud contro Paolo.

    Scorsa posizione
    43° (+)
    8

    MT FURY
    Come campione Genesi è stato una garanzia costante. Al momento come Sorrow Champion, passa in secondo piano dato anche i mostri con cui sta feudando. L' unico consiglio potrei dargli sarebbe quella di mostrare maggior incisività e aggressività nei promo ma sicuramente può uscirne molto rafforzato.

    Scorsa posizione
    10° (+)
    7

    ROCKY
    Non mi aspettavo di chiudere cosi in alto con metà mese quasi di assenza. Posso chiudere con un commento generale sulla Power e dire che nonostante spesso mi ha dato soddisfazioni non sono mai riuscito a chiuderla in testa. L' unico traguardo è mancato a Rocky, ma non posso che prendermela con il booking spesso io ho deciso. Comunque contento per chiudere in top ten.

    Scorsa posizione
    7° (=)
    6

    JACOB GALLOWS
    Uno dei pg più controversi dell' ultimo periodo. Bene come campione, buono il feud con Mek alla fine, almeno da parte del giovane Jac, buona la vittoria al ppv, male da li in poi. Il tutto con contorno di NWO bruciato e sopratutto male nei T.O a seguire dove neanche prima del match contro PP a T.O c'è stato un promo che cercasse di recuperare la situazione.

    Scorsa posizione
    18° (+)
    5

    RED SCREAM
    Il Daniel Bryan della GWF. Piu viene tifato e spinto su, più a livello di booking lo si spinge giù. Credo specialmente stavolta la riuscita sia stata comunque buona ma credo per non perdere il pg, sia e debba essere il favorito numero 1 della RR.

    Scorsa posizione
    1° (-)
    4

    KURT FISHER & MONTY BASH
    Campioni meritatamente, grande alchimia possono fare un regno lungo anche grazie alla stable.

    Scorsa posizione
    17° (+)
    3

    HERR MORBID
    Stesso discorso che vale per Guerrero, reduce da un match mostruoso, ed ora posto in prima fila per il M.E delle Series. Credo il team GWF perderà e Morbid potrebbe essere tra gli ultimi ad ammainare la bandiera e riproporsi come sfidante al titolo.. AGAIN.

    Scorsa posizione
    2° (-)
    2

    DANIEL PAJARES
    Il face del 2015, insieme a Rocky xP , si prende la ribalta l' anno dopo da heel. Avevo indovinato il turn, non il resto, grande idea e Pajares che da heel quasi rende meglio ed è il leader perfetto per il team. Hope ha il primo campione mondiale in GWF e non poteva non essere il catalano.

    Scorsa posizione
    15° (+)
    1

    PAUL PHOENIX
    A livello di risultati e mark non ci poteva essere risultato più giusto. Un anno di successi per Paolo che culmina con la rottura della streak negativa a Destiny. SuperPaolo come Supercena xD Solo che per lui a T.O al momento vedo il deserto, Edison non mi sembra avere lo starpower giusto per affrontarlo e chissà che non si unisca al team delle Series.

    Scorsa posizione
    6° (+)
     


    RESTANTI POSIZIONI
    26. Mike Gallows
    27. Drew MacBeth
    28. Christina
    29. Effie
    30. Evangeline Kay
    31. Emyx Riddle
    32. John C. Lowhope
    33. AJ Gallows
    34. David Barriage
    35. Squared Circle Ultras
    36. Auron
    37. Antoine Borges
    38. Saint Zane
    39. Isoka Zaoldyek
    40. Lin Li Yung
    41. Jimi Marshall
    42. The Pantheon
    43. Enigma
    44. The Industries
    45. Payton Brooks
    46. Mr. Slenderman
    47. Tina Blaze
    48. Gemja Juraka
    49. Lemon Sativa
    50. Amadeus
    51. Team eXtreme
    52. Sativa Brothers
    53. Simba


    LOTTATORI NON VALUTATI (inattivi)
    David Gallows
    Giorgia
    Mark Perfection
    Matt Rock
    Miss Lotte
    Papa Legba
    Paulie Veneruso
    Portia Gallows
    Zero


    ARCHIVIO POWER 25
    - Power25 #74 (settembre 2016)
    - Power25 #73 (agosto 2016)
    - Power25 #72 (luglio 2016)
    - Power25 #71 (giugno 2016)
    - Power25 #70 (maggio 2016)
    - Power25 #69 (aprile 2016)
    - Power25 #68 (marzo 2016)
    - Power25 #67 (febbraio 2016)
    - Power25 #66 (gennaio 2016)
    - Power25 #65 (special 2015)
    - Power25 #64 (dicembre 2015)
    - Power25 #63 (novembre 2015)
    - Power25 #62 (ottobre 2015)
    - Power25 #61 (settembre 2015)
    - Power25 #60 (agosto 2015)
    - Power25 #59 (luglio 2015)
    - Power25 #58 (giugno 2015)
    - Power25 #57 (maggio 2015)
    - Power25 #56 (aprile 2015)
    - Power25 #55 (marzo 2015)
    - Power25 #54 (febbraio 2015)
    - Power25 #53 (gennaio 2015)
    - Power25 #52 (special 2014)
    - Power25 #51 (dicembre 2014)
    - Power25 #50 (novembre 2014)
    - Power25 #49 (ottobre 2014)
    - Power25 #48 (settembre 2014)
    - Power25 #47 (agosto 2014)
    - Power25 #46 (luglio 2014)
    - Power25 #45 (giugno 2014)
    - Power25 #44 (maggio 2014)
    - Power25 #43 (aprile 2014)
    - Power25 #42 (marzo 2014)
    - Power25 #41 (febbraio 2014)
    - Power25 #40 (gennaio 2014)
    - Power25 #39 (special 2013)
    - Power25 #38 (dicembre 2013)
    - Power25 #37 (novembre 2013)
    - Power25 #36 (ottobre 2013)
    - Power25 #35 (settembre 2013)
    - Power25 #34 (agosto 2013)
    - Power25 #33 (luglio 2013)
    - Power25 #32 (giugno 2013)
    - Power25 #31 (maggio 2013)
    - Power25 #30 (aprile 2013)
    - Power25 #29 (marzo 2013)
    - Power25 #28 (febbraio 2013)
    - Power25 #27 (gennaio 2013)
    - Power25 #26 (special 2012)
    - Power25 #25 (novembre 2012)
    - Power25 #24 (novembre 2012)
    - Power25 #23 (ottobre 2012)
    - Power25 #22 (settembre 2012)
    - Power25 #21 (agosto 2012)
    - Power25 #20 (luglio 2012)
    - Power25 #19 (giugno 2012)
    - Power25 #18 (maggio 2012)
    - Power25 #17 (aprile 2012)
    - Power25 #16 (marzo 2012)
    - Power25 #15 (febbraio 2012)
    - Power25 #14 (gennaio 2012)
    - Power25 #13 (special 2011)
    - Power25 #12 (dicembre 2011)
    - Power25 #11 (novembre 2011)
    - Power25 #10 (ottobre 2011)
    - Power25 #09 (settembre 2011)
    - Power25 #08 (agosto 2011)
    - Power25 #07 (luglio 2011)
    - Power25 #06 (giugno 2011)
    - Power25 #05 (maggio 2011)
    - Power25 #04 (aprile 2011)
    - Power25 #03 (marzo 2011)
    - Power25 #02 (febbraio 2011)
    - Power25 #01 (gennaio 2011)




    Power 25: Morbid devil
    Commenti: the rocky



    Edited by Rudy91 - 4/12/2016, 15:25
  3. .
    Ed è finito anche settembre. Abbiamo passato un No Excuses abbastanza interessante, che ha però essenzialmente fatto da transizione al vero evento dell’autunno: questa dodicesima edizione di Destiny che ormai è alle porte e che ha tutte le carte in regola per essere uno dei migliori PPV di quest’anno, viste le diverse portate interessanti che ha messo sul piatto.
    La Power 25 esce anche oggi con una nuova ospite al commento, che ormai si sta facendo tutto il giro delle rubriche del forum, e che per questo ovviamente non poteva mancare neanche qui: l’instancabile Effie!

    Buona lettura.

    DISCLAIMER: Prima di iniziare vorrei precisare che la seguente classifica non è redatta secondo simpatie e/o pareri personali. Per gestire la classifica è stato ideato un sistema di classificazione che si basa su vari fattori (presenze negli show, promo, vittorie, sconfitte, cinture, interferenze, low card, main event, ecc) che determinano un punteggio dal quale esce fuori la classifica vera e propria. Di conseguenza, se il vostro wrestler non è nella posizione che desideravate non prendetevela con chi gestisce la rubrica e/o i calcoli, ma chiedete spiegazioni e/o consigli.
    Grazie.
    Rudy91



    POWER 25 - SETTEMBRE 2016
    25

    SAM LEMI
    Un mese intenso tra vittorie e sconfitte per il Guerriero samoano ma comunque di crescita. Nonostante lo stop dovuto alla perdita dell’Honor Champion c’è nell’aria novità e cambiamento, partendo dal Draft a Fear e dal Feud con Xander per poter rivendicare una posizione di maggior rilievo nel Roster. Sicuramente da apprezzare l’impegno e la costanza.

    Scorsa posizione
    27° (+)
    24

    TRAFALGAR HARBOR
    Buon mese ma non eccellente per l’ex Campione Extreme. Il Feud con JCL si avvicina alla conclusione ed un ultimo confronto stipulato a Destiny. Spero vivamente che Harbor possa ampliare i propri orizzonti e non limitarsi solo ai Match Extreme, anche perché lo vedo abbastanza versatile.

    Scorsa posizione
    10° (-)
    23

    THE INDUSTRIES
    Uno dei Tag Team che si sono messi più in mostra dopo il loro debutto da Hope. Forse oggettivamente Perish, anche leggendo i Promo ed i Match in cui si è reso protagonista, spicca un po’ di più per carisma e capacità rispetto a Boss. Ma entrambi stanno crescendo sotto le direttive di Sanders… desidero vederli entrambi più protagonisti della scena.

    Scorsa posizione
    15° (-)
    22

    CANDICE
    Ed anche la Karson entra nella Power 25! Un ottimo traguardo per lei che testimonia quanto impegno e determinazione Candice dimostri nei momenti di difficoltà. Si è sempre rialzata quando ha sfiorato per un soffio l’oro del Titolo in PPV uscendone sconfitta. Tanta buona volontà e qualità nel lavoro della Handler verranno premiati. Ne sono certa!

    Scorsa posizione
    35° (+)
    21

    THORNTON BRAVE
    Un “ritorno” con alti e bassi, anche dovuto a piccoli errori di comunicazione tra Bookers-Writers-Handlers. Ma opinione piuttosto positiva per il Pg in sé. Un Atleta della vecchia guardia ritornato per prendersi la sua Hall of Fame. Il Feud con Jimi potrà aiutarlo in questo, creando una accesa lotta tra la vecchia e la nuova generazione.

    Scorsa posizione
    16° (-)
    20

    ANDY GUERRERO
    Grande ritorno a Genesi e subito si è ben inserito negli equilibri di Fear. Un atleta imprevedibile, irriverente e che sorprende. Ha davanti a sé un colosso della Federazione come Herr Morbid ed in questo mese è riuscito ad acquisire una buona credibilità per sfidare un pluricampione come lui.

    Scorsa posizione
    22° (+)
    19

    TRAVYON
    Il momento più d’impatto di No Excuses è stato sicuramente la nascita del LINK con il tradimento ai danni del Future boy. Ed è tutto merito della buona interpretazione di Don Trayvon, che è riuscito ad attirare nella sua orbita di Fede svariati atleti. Idee molto buone, anche se ho notato un piccolo calo di qualità nei Promo dopo il PPV.

    Scorsa posizione
    12° (-)
    18

    GALLOWS DINASTY
    Ed ecco i Campioni Tag Team uscenti. Meritevoli sicuramente di elogi e di questa posizione nei Power 25. La Destiny è stata la colonna che anche nei momenti più bui ha sorretto la Divisione Tag Team. Sempre presenti e con un Handler volenteroso dietro. Ora sono davvero curiosa dell’evoluzione di Jacob come atleta singolo, anche se la scelta di andare contro Mek per la Valigetta non mi entusiasma più di tanto.

    Scorsa posizione
    28° (+)
    17

    KURT FISHER & MONTY BASH
    È stato un buon mese per entrambi, che ha avuto modo di consolidare il Tag Team ancora di più. L’uno non può fare a meno dell’altro. Un vizioso ciclo di cattiveria e rabbia che fomenta la loro unione e coesione. Atleti presenti e costanti. Una certezza su cui contare sempre! Hanno raggiunto ottimi traguardi battendo Main Eventer in coppia e li reputo il Tag Team migliore attualmente nella GWF, frutto di Feud, assiduo gioco e coerenti scelte nella storyline.

    Scorsa posizione
    23° (+)
    16

    JIMI MARSHALL
    Provocatore, sbruffone ed un vero intrattenitore della Federazione. Riesce a stupirmi sempre con ottimi promo, alternandoli con brevi momenti di calo, ma comunque un buon Atleta su cui Tap Out può contare. Interessante il Feud contro Thornton Brave.

    Scorsa posizione
    29° (+)
    15

    DANIEL PAJARES
    Ed ecco il n°1 Contender del GWF’s Title. Sarò sincera.. mi aspettavo una posizione migliore per lui, invece di trovarlo a metà classifica dei Power 25. Ma su di lui posso spendere solo belle parole. Un Atleta Face mai scontato o smielato. Un guerriero pronto a combattere per reclamare il proprio trono. Riuscirà a battere Red Scream?

    Scorsa posizione
    32° (+)
    14

    DREW MACBETH
    Posizione giusta per MacBeth. È passato dall’essere il DisHonor Champion e n°1 Contender in poche settimane. Questo mese è stato costruttivo per lui, riuscendo a mettere costantemente in difficoltà sul piano mentale Xelif. Ho già ampiamente elogiato il suo buon ruolo da n°1 Contender e subdolo stratega. Ma forse non è ancora pronto per essere un Main Eventer, invece può dare ancora tanto come DisHonor Champion.

    Scorsa posizione
    5° (-)
    13

    ZERO
    Subdolo, calcolatore ed opportunista. Un uomo che ha cercato di prendere in giro chiunque pur di ottenere la sua Shot per il titolo mondiale. Scelte di Booking audaci ed apprezzate che lo hanno reso protagonista. La Furbizia è la miglior qualità di Zero e l’Handler riesce ad esprimerla con i fatti, senza bisogno di troppe parole. Meritava assolutamente la Top 5, o almeno tra i primi dieci. Zero ritornerà ancora più forte e cattivo di sempre, ne sono certa.

    Scorsa posizione
    24° (+)
    12

    CHRISTINA
    Il ruolo di Ladies Relations non ha assolutamente adombrato il suo carisma o spento i riflettori del Ring su di sé. Gestisce all’ombra l’intera divisione e prima o poi ottiene sempre ciò che desidera. Proprio come una serpe attende pazientemente che il topo esca dalla sua tana per soffocarlo nelle sue spire. AJ dovrà stare molto attenta a Destiny, la sua vittoria non è affatto scontata. Ma quando nei Promo scorgi quel barlume di umanità nel rapporto con Sam e la Figlia, finisci per adorarla invece che odiarla. Sempre sulla cima della montagna!

    Scorsa posizione
    21° (+)
    11

    XANDER DECKARD
    Un predatore in evoluzione tra alti e bassi. L’Handler cerca di sperimentare e migliorare il suo Pg, senza cadere mai nei soliti statici stereotipi. Anche questo mese un buon lavoro svolto, testimone la posizione nei Power 25, sfiorando i Top 10 per un soffio.

    Scorsa posizione
    19° (+)
    10

    MT FURY
    Ed entriamo nella zona calda di questa rubrica. Il primo atleta dei Top 10 è il Demone, che lo troviamo impegnato nell’ultimo capitolo del Feud con Riddle, in cui sono stati coinvolti anche i GM di entrambi gli Show. Rispetto ai Feud passati noto un Fury sempre più “nascosto” nei Promo, forse per necessità di booking, ma sul Ring dimostra ancora le sue eccelse capacità atletiche

    Scorsa posizione
    8° (-)
    9

    EMYX RIDDLE
    Sorprendentemente Riddle supera il Genesi Champion nei Power 25! In effetti in questo mese ha ottenuto molte vittorie importanti e ha avuto modo di avere rivincite “morali” contro il Demone. Avrà la sua rivincita a Destiny? Sicuramente è un Pg con molte potenzialità ma che per ora non riesce ad esprimere completamente.

    Scorsa posizione
    13° (+)
    8

    KEITH ADAM STEVENS
    Che dire di KAS? Questo mese ha avuto una evoluzione inaspettata. Ha messo da parte ogni sermone o sproloqui autocelebrativo per concentrarsi sul suo obbiettivo. Rispetta nel profondo il suo avversario Rocky, altrimenti non chiederebbe con tanta insistenza in Re-Match con in gioco anche la sua carriera. Abbiamo conosciuto la parte più razionale, fredda e vendicativa di KAS.

    Scorsa posizione
    3° (-)
    7

    ROCKY
    Lo Stallone riesce a tenere testa egregiamente al megalomane KAS. In ogni promo o segmento che ho letto non è mai stato messo in ombra dal carisma di Keith. C’è bisogno di una solidità e consapevolezza piena nelle risorse del Pg da parte dell’Handler per riuscire a confrontarsi con così tanta enfasi e determinazione. Una roccia, un colosso che si è fermato alla 7° posizione, ma che merita il Top 5!

    Scorsa posizione
    20° (+)
    6

    PAUL PHOENIX
    La Fenice risorge sempre! E sono davvero contenta di trovarlo in una posizione così alta nel Power 25. Il suo ritorno è stato sconvolgente, la sua vittoria convincente ed il neo-Feud contro Xelif stravolgente. Ritorna sulla cresca dell'onda con una importantissima Shot che potrebbe detronizzare la Legge dello Xeliffo in favore di quella della Fenice a Destiny.

    Scorsa posizione
    26° (+)
    5

    LUKE CLAYMORE
    Meritatissima posizione. Insieme a Michael è riuscito a dar vita ad uno dei Feud più avvincenti che abbia mai letto qui alla GWF. Colpi di scena, sentimenti repressi, amicizie infrante e tanta ma tanta rabbia. Sembra un’altalena che deve assolutamente spezzarsi a Destiny! Mi complimento anche con lui per l’ottima qualità dei Promo e nella caratterizzazione del Pg.

    Scorsa posizione
    6° (+)
    4

    MICHAEL ARMO
    Devo davvero commentarlo? L’ho proclamato Superstar of the Month di Settembre.

    Scorsa posizione
    9° (+)
    3

    XELIF
    C’è un’unica certezza a Tap Out… non importa quanto Xelif si trovi in difficoltà alla fine la sua Legge prevale su tutto! Tanti Atleti hanno cercato di spodestarlo e quando pensavo che non avesse nessuna possibilità alla fine è sempre riuscito ad uscire vincitore dai PPV. Alla fine il suo Pg può piacere o non piacere, convincere o non convincere, ma l’Handler mette impegno e costanza nel proporre Xelif. Ed anche questo mese si trova tra i primi tre!

    Scorsa posizione
    2° (-)
    2

    HERR MORBID
    Grande ritorno alla GWF! E si posiziona subito nella seconda posizione del Power 25 di questo mese. Ottimo traguardo, ma infondo da Morbid ci aspettiamo sempre grandi cose e le aspettative del Feud contro Guerrero sono tante. Non è una novità per gli utenti più navigati avere un Herr Hell, ma lo è per me. La storyline con Andy è ancora agli inizi ma sono certa che già da Destiny avremo grandi sorprese.

    Scorsa posizione
    NEW ENTRY
    1

    RED SCREAM
    Prima posizione, anche per questo mese, per Red Scream. Un Campione in cerca di sfide. Un Campione tanto desiderato ed agognato fin da quella notte di Forumania. Un Campione che ha già ottenuto ottimi traguardi battendo Morbid e KAS. Un Campione in forte crescita che ha scelto personalmente il suo n°1 Contender per assicurare un grande spettacolo a Destiny.

    Scorsa posizione
    1° (=)
     


    RESTANTI POSIZIONI
    26. Mike Gallows
    27. Jackalyn
    28. Payton Brooks
    29. John C. Lowhope
    30. Lin Li Yung
    31. Tina Blaze
    32. David Barriage
    33. Saint Zane
    34. Auron
    35. Mr. Slenderman
    36. AJ Gallows
    37. Adam Edison
    38. Enigma
    39. Squared Circle Ultras
    40. Robert Dumas
    41. Effie Whiles
    42. Antoine Borges
    43. Thomas Ross
    44. Lemon Sativa
    45. Sativa Brothers
    46. Jack Gunn
    47. Team eXtreme
    48. Gemja Juraka
    49. Amadeus
    50. Simba


    LOTTATORI NON VALUTATI (inattivi)
    Daenerys
    Evangeline Kay
    Giorgia
    Isoka Zaoldyek
    Mark Perfection
    Matt Rock
    Miss Lotte
    Papa Legba
    Paulie Veneruso
    Portia Gallows
    The Pantheon


    ARCHIVIO POWER 25
    - Power25 #73 (agosto 2016)
    - Power25 #72 (luglio 2016)
    - Power25 #71 (giugno 2016)
    - Power25 #70 (maggio 2016)
    - Power25 #69 (aprile 2016)
    - Power25 #68 (marzo 2016)
    - Power25 #67 (febbraio 2016)
    - Power25 #66 (gennaio 2016)
    - Power25 #65 (special 2015)
    - Power25 #64 (dicembre 2015)
    - Power25 #63 (novembre 2015)
    - Power25 #62 (ottobre 2015)
    - Power25 #61 (settembre 2015)
    - Power25 #60 (agosto 2015)
    - Power25 #59 (luglio 2015)
    - Power25 #58 (giugno 2015)
    - Power25 #57 (maggio 2015)
    - Power25 #56 (aprile 2015)
    - Power25 #55 (marzo 2015)
    - Power25 #54 (febbraio 2015)
    - Power25 #53 (gennaio 2015)
    - Power25 #52 (special 2014)
    - Power25 #51 (dicembre 2014)
    - Power25 #50 (novembre 2014)
    - Power25 #49 (ottobre 2014)
    - Power25 #48 (settembre 2014)
    - Power25 #47 (agosto 2014)
    - Power25 #46 (luglio 2014)
    - Power25 #45 (giugno 2014)
    - Power25 #44 (maggio 2014)
    - Power25 #43 (aprile 2014)
    - Power25 #42 (marzo 2014)
    - Power25 #41 (febbraio 2014)
    - Power25 #40 (gennaio 2014)
    - Power25 #39 (special 2013)
    - Power25 #38 (dicembre 2013)
    - Power25 #37 (novembre 2013)
    - Power25 #36 (ottobre 2013)
    - Power25 #35 (settembre 2013)
    - Power25 #34 (agosto 2013)
    - Power25 #33 (luglio 2013)
    - Power25 #32 (giugno 2013)
    - Power25 #31 (maggio 2013)
    - Power25 #30 (aprile 2013)
    - Power25 #29 (marzo 2013)
    - Power25 #28 (febbraio 2013)
    - Power25 #27 (gennaio 2013)
    - Power25 #26 (special 2012)
    - Power25 #25 (novembre 2012)
    - Power25 #24 (novembre 2012)
    - Power25 #23 (ottobre 2012)
    - Power25 #22 (settembre 2012)
    - Power25 #21 (agosto 2012)
    - Power25 #20 (luglio 2012)
    - Power25 #19 (giugno 2012)
    - Power25 #18 (maggio 2012)
    - Power25 #17 (aprile 2012)
    - Power25 #16 (marzo 2012)
    - Power25 #15 (febbraio 2012)
    - Power25 #14 (gennaio 2012)
    - Power25 #13 (special 2011)
    - Power25 #12 (dicembre 2011)
    - Power25 #11 (novembre 2011)
    - Power25 #10 (ottobre 2011)
    - Power25 #09 (settembre 2011)
    - Power25 #08 (agosto 2011)
    - Power25 #07 (luglio 2011)
    - Power25 #06 (giugno 2011)
    - Power25 #05 (maggio 2011)
    - Power25 #04 (aprile 2011)
    - Power25 #03 (marzo 2011)
    - Power25 #02 (febbraio 2011)
    - Power25 #01 (gennaio 2011)




    Power 25: Morbid devil
    Commenti: *Effie*



    Edited by Rudy91 - 7/10/2016, 20:07
  4. .
    CITAZIONE (Simòn @ 21/9/2016, 00:01) 
    Velocissisamemente, il secondo promo di Alexander con Deckard va messo dopo il promo con Lemi.

    Nei prossimi giorni arrivano i commenti veri e belli pregni.

    il finale dello show posso dire di non averlo capito? Cosa era tutta quella "poesia" improvvisa? Marco me lo spieghi? Mi è piaciuto ma è arrivato un po' dal nulla.

    È il prosieguo della nostra storia, cos'è che non è chiaro? Se guardi dal match che ho scritto a No Excuses a questo match che ho scritto a Fear, passando per il promo che ho fatto insieme ad Armo mi sembra che si capisca abbastanza quello che succede.
  5. .
    CITAZIONE (Morbid devil @ 9/9/2016, 14:46) 
    Nota a margine:

    Solo MEZZO punto di differenza fra il primo ed il secondo classificato! Ebbravi i nostri campioni!

    Neanche. 0,10 di differenza tra Scream e Xelif, praticamente niente.
  6. .
    Sì, lo so che ora si chiama AJ, solo che in Power ho sempre continuato a scrivere AJ Gallows perché mi piaceva tenerla bene distinta da tutti gli AJ reali chd esistono XD
    Però se lo preferite dalla prossima posso passare a metterla solo come AJ.
  7. .
    È stata anche quest’anno una bella estate made in GWF. A Summergeddon abbiamo visto i buoni frutti del lavoro estivo, rappresentati in questa Power.
    Noi intanto ci avviamo già verso No Excuses, che dista meno di due settimane e che sembra proprio porterà tanta freschezza con nuovi cicli di storyline rinnovate dalla fine di tante vecchie.
    Oggi a commentare la Power di agosto c’è il sempre fuori classifica, Jimi Marshall!

    DISCLAIMER: Prima di iniziare vorrei precisare che la seguente classifica non è redatta secondo simpatie e/o pareri personali. Per gestire la classifica è stato ideato un sistema di classificazione che si basa su vari fattori (presenze negli show, promo, vittorie, sconfitte, cinture, interferenze, low card, main event, ecc) che determinano un punteggio dal quale esce fuori la classifica vera e propria. Di conseguenza, se il vostro wrestler non è nella posizione che desideravate non prendetevela con chi gestisce la rubrica e/o i calcoli, ma chiedete spiegazioni e/o consigli.
    Grazie.
    Rudy91



    POWER 25 - AGOSTO 2016
    25

    ISOKA ZAOLDYEK
    Iniziamo dal fatto che non c'è MARSHALL! COME VI PERMETTETE! MA NON SE PUO' OH! Tornando seri, Isoka torna in Power 25 all'ultimo posto, mi sembra che tutto sommato il reboot non è stato malaccio, anche se dopo aver perso con Gallows abbiamo già perso un po' le tracce. Deve continuare su questa strada comunque.

    Scorsa posizione
    5° (-)
    24

    ZERO
    Non rispecchia assolutamente secondo me questa posizione per lui. Zero al momento è una punta di diamante di Tap Out! e il modo con cui sta RIDICOLIZZANDO Paul Phoenix meriterebbe almeno il top 5. Purtroppo la matematica è una puttana, e Zero è qui in basso. Credo però che nel mese di Settembre riuscirà a riscalare la vetta tranquillamente.

    Scorsa posizione
    18° (-)
    23

    KURT FISHER & MONTY BASH
    La coppia che non è scoppiata! Piacevolmente sorpreso dal fatto che Fish & Bash siano rimasti insieme con il turn di quest'ultimo. Onestamente penso che sia meglio così, Monty lo vedevo senza mordente e con un PG poco interessante Face, adesso almeno ha un boost di interesse mentre Fisher da quando ha turnato è diventato il mio favorito. Meritano assolutamente un giro titolato.

    Scorsa posizione
    12° (-)
    22

    ANDY GUERRERO
    Andy è quel PG che non esagera mai, e che dove lo piazzi nella card da sempre un ottimo apporto. La story Genesi non l'ho seguita molto, lo ammetto, ma sono colpito dal fatto che Andy è da anni in GWF e non sbaglia quasi mai. Merita secondo me un riconoscimento a breve, un titolo intermedio almeno.

    Scorsa posizione
    42° (+)
    21

    CHRISTINA
    A me onestamente il Turn Heel di Chri mi ha fatto capire quanto la categoria ha bisogno di lei. Intrattenitrice, brava sul ring, coinvolgente. E poi c'ha Melina come prestavolto, non so se mi spiego. Comunque la versione dittatoriale dell'Italiana funziona e secondo me il rematch che ci sarà con AJ sarà a suo favore.

    Scorsa posizione
    27° (+)
    20

    ROCKY
    Onestamente non sono contento del feud con KAS. Credo che i due abbiano detto già molto e il troppo stroppia. La posizione forse è un po' bassa, ma anche qui credo che settembre e la rivalità con la sua vecchia nemesi lo farà tornare in alto, almeno top 10.

    Scorsa posizione
    8° (-)
    19

    XANDER DECKARD
    La sua sfida con Pajares continua ancora, anche se la batosta subita a Summergeddon lo ha fatto ricredere. Io credo che Xander sia stato privato del titolo Sorrow un po' presto. Avrei visto in lui un regno medio/lungo e poi iniziare questa caccia all'uomo/preda, il personaggio ne avrebbe beneficiato di più. Non lo vedo bene contro Daniel, il quale alla fine porterà a casa il feud.

    Scorsa posizione
    16° (-)
    18

    THOMAS ROSS
    La sua faida con Dumas prosegue ancora e purtroppo devo dire che inizia a perdere mordente. Se l'idea è di farla culminare a Destiny devo ammettere che è un po' forzata e potrebbe essere un flop. In ogni caso credo che Ross cederà il titolo a Dumas, una sua difesa di successo è molto improbabile a mio avviso.

    Scorsa posizione
    6° (-)
    17

    AJ GALLOWS
    Ha vinto la prima sfida contro Christina e sembra non voler accettare la rivincita. Posizione penso giusta, forse qualcosina in più ma ci sta. Credo che questo feud sia molto importante per AJ per farla tornare nel giro titolato, anche perchè penso che un secondo regno da campionessa se lo merita.

    Scorsa posizione
    39° (+)
    16

    THORNTON BRAVE
    Non vedo l'ora di prenderlo a calci in culo XD seriamente, lavorare con Costa è un onore, parliamo di una Leggenda GWF. Al momento è lui che nella power è davanti, ma prometto che nelle prossime settimane faremo ancora meglio!

    Scorsa posizione
    15° (-)
    15

    THE INDUSTRIES
    Che dire, quello che tocca Sanders diventa oro. Che siano Perish e Boss o Jackalyn, il nostro caro Eli Sanders riesce a tirare il meglio di tutti. Perish e Boss sono un ottima coppia e credo che faranno molto bene alla categoria. Nel futuro devono vincere i titoli tag, perchè this is best for the Industries' Buissness.

    Scorsa posizione
    20° (+)
    14

    JACKALYN
    La Volkova come detto prima fa parte della scuderia di Sanders e devo dire che il suo regno sta andando bene. La posizione in classifica ci sta e non vedo perchè terminare subito il suo regno. La vittoria con AJ, anche se sporca, la aiuterà ancora di più. Ottimo regno, bene così.

    Scorsa posizione
    14° (=)
    13

    EMYX RIDDLE
    A sorpresa Riddle così in alto in classifica. Da poco è in GWF ma subito alle calcagne di Fury e del titolo Genesi. Credo che se gestito bene, potrebbe essere lui il nuovo campione. Deve però impegnarsi perchè con Fury non si scherza.

    Scorsa posizione
    34° (+)
    12

    TRAVYON
    GOD HAVE MERCY! Onestamente, quante persone sono capaci come Giulio a reinventarsi? Trayvon funziona, ha il suo perchè e la sua dimensione. E' un PG certamente difficile da gestire, ma è un PG affascinante. La Story contro Slenderman sta facendo bene al Messia e anche Edison ne trae vantaggi. Bene così.

    Scorsa posizione
    25° (+)
    11

    MIKE GALLOWS
    Ha vinto contro Isoka e ora cerca di andare avanti in un feud contro Yung. Onestamente non voglio che il Cinesone perda, lo si sta costruendo come una macchina da guerra e presto o tardi avrà il titolo del mondo alla vita. Ciò non toglie che Gallows ha una shoot che va gestita bene e ancora tanti mesi per incassare. Ci vuole costanza.

    Scorsa posizione
    23° (+)
    10

    TRAFALGAR HARBOR
    E' tornato e si è ripreso il titolo eXtreme in una faida molto violenta con Lowhope! Personalmente non ho mai dubitato della bravura di Traf e penso che da ora in poi deve già trovare quell'idea per il suo PG per continuare a far bene e per caratterizzarlo, oltre al PG estremo. La Top 10 è un ottimo riconoscimento.

    Scorsa posizione
    NEW ENTRY
    9

    MICHAEL ARMO
    La faida con Claymore è molto accesa e sentita. Non sto seguendo ancora benissimo e devo recuperare dei passaggi, ma al momento i due stanno lavorando bene. Il tutto viene gestito bene e Armo che abbraccia in parte il suo lato oscuro non è una cattiva scelta di booking. Bene così.

    Scorsa posizione
    10° (+)
    8

    MT FURY
    Sorpresona ma non tanto alla fine. MT lavora bene, è uno dei migliori campioni Heel che ho visto e sopratutto è sempre carico e pronto nei suoi promo. Peccato che non ha vinto il titolo secondario per colpa di Riddle, mi sarebbe piaciuto un angle dove Fury era chiamato a difendere due titoli in PPV. Comunque è il futuro della GWF e la dirigenza fa bene a puntare su di lui.

    Scorsa posizione
    26° (+)
    7

    AURON
    Oramai Auron sembra rinato dalla parthner-ship con Culto. Mostruosamente potente e determinato. Non penso che Enigma sarà un problema, anzi, credo che Auron riuscirà a liberarsene in fretta per poi puntare a qualche titolo a Fear.

    Scorsa posizione
    45° (+)
    6

    LUKE CLAYMORE
    Ne dovrei parlare male dato che la sua rubrica mi pone sempre fuori dai 25, ma vabbè. Sembra invischiato in più storie, da una parte ha contro Armo, dall'altra sembra puntare al titolo GWF. Quel che è certo è che da un po' Luke non ha il titolo maggiore addosso e credo che presto o tardi avrà quel riconoscimento.

    Scorsa posizione
    4° (-)
    5

    DREW MACBETH
    Colpo grosso per Drew, top 5 e ultimo titolo Honor. Onestamente mi fa tristezza vedere il titolo Honor scomparire, dopo nemmeno 2 anni. Credo che si sia cercato di fare il massimo, ma tolto Pajares e in parte Lemi, pochi hanno dato il massimo con quella cintura. Drew invece sembra voler puntare sempre più in alto. Le capacità ci sono, ma non si deve perdere come ha fatto tempo fa. Certo è che contro Xelif sarà molto dura.

    Scorsa posizione
    35° (+)
    4

    LIN LI YUNG
    Come detto in precedenza, Yung è una macchina da guerra e non deve essere fermata. Al momento io credo che sia la minaccia concreta per Xelif e anche se l'ultimo incontro tra loro ha visto Xelif uscirne campione, non è detto che si chiuda così. Lin potrebbe davvero vincere contro Xelif.

    Scorsa posizione
    11° (+)
    3

    KEITH ADAM STEVENS
    Ha perso il suo titolo e trono e ora si ritrova contro Rocky. Ripeto, la scelta non mi entusiasma, ancora una volta contro così come lo furono DK e Rocky, anche se per questi due le dinamiche erano decisamente diverse e funzionali. KAS però colpi in termini di Power non ne perde e infatti è sempre almeno nei top 3, a garanzia di costanza, impegno e qualità

    Scorsa posizione
    1° (-)
    2

    XELIF
    Campione di Tap Out e in serio pericolo. I contendenti non mancano, Drew, Yung, Gallows. Ha un bersaglio dietro la schiena ma è capace di molto e sta resistendo alla grande. Lentamente sta anche migliorando un PG che certe volte scadeva nel banale con il People Champ. Almeno fino a Destiny non avrà problemi il nostro World Champ.

    Scorsa posizione
    2° (=)
    1

    RED SCREAM
    Titolo e Power 25, che mese per Scream! Certo è che vedere tornare Morbid per farsi massacrare non è bello. Non sappiamo ancora bene i motivi di Herr (Il titolo del mondo probabilmente), ma questa potrebbe essere la più grande sfida che Scream deve affrontare. Possibilità alte che riesca a resistere (Dopo tutto Morbid ha già vinto il titolo quest'anno). Comunque complimenti a Scream che merita questo riconoscimento.

    Scorsa posizione
    3° (+)
     


    RESTANTI POSIZIONI
    26. Paul Phoenix
    27. Sam Lemi
    28. Gallows Dinasty
    29. Jimi Marshall
    30. Amadeus
    31. Antoine Borges
    32. Daniel Pajares
    33. Payton Brooks
    34. John C. Lowhope
    35. Candice
    36. Robert Dumas
    37. Mr. Slenderman
    38. Philip Sativa
    39. Lemon Sativa
    40. Daenerys
    41. Effie Whiles
    42. Squared Circle Ultras
    43. Adam Edison
    44. David Barriage
    45. Portia Gallows
    46. Enigma
    47. Tina Blaze


    LOTTATORI NON VALUTATI (inattivi)
    Evangeline Kay
    Gemja Juraka
    Giorgia
    Herr Morbid
    Jack Sativa
    Mark Perfection
    Matt Rock
    Miss Lotte
    Papa Legba
    Paulie Veneruso
    Simba
    Team eXtreme


    ARCHIVIO POWER 25
    - Power25 #72 (luglio 2016)
    - Power25 #71 (giugno 2016)
    - Power25 #70 (maggio 2016)
    - Power25 #69 (aprile 2016)
    - Power25 #68 (marzo 2016)
    - Power25 #67 (febbraio 2016)
    - Power25 #66 (gennaio 2016)
    - Power25 #65 (special 2015)
    - Power25 #64 (dicembre 2015)
    - Power25 #63 (novembre 2015)
    - Power25 #62 (ottobre 2015)
    - Power25 #61 (settembre 2015)
    - Power25 #60 (agosto 2015)
    - Power25 #59 (luglio 2015)
    - Power25 #58 (giugno 2015)
    - Power25 #57 (maggio 2015)
    - Power25 #56 (aprile 2015)
    - Power25 #55 (marzo 2015)
    - Power25 #54 (febbraio 2015)
    - Power25 #53 (gennaio 2015)
    - Power25 #52 (special 2014)
    - Power25 #51 (dicembre 2014)
    - Power25 #50 (novembre 2014)
    - Power25 #49 (ottobre 2014)
    - Power25 #48 (settembre 2014)
    - Power25 #47 (agosto 2014)
    - Power25 #46 (luglio 2014)
    - Power25 #45 (giugno 2014)
    - Power25 #44 (maggio 2014)
    - Power25 #43 (aprile 2014)
    - Power25 #42 (marzo 2014)
    - Power25 #41 (febbraio 2014)
    - Power25 #40 (gennaio 2014)
    - Power25 #39 (special 2013)
    - Power25 #38 (dicembre 2013)
    - Power25 #37 (novembre 2013)
    - Power25 #36 (ottobre 2013)
    - Power25 #35 (settembre 2013)
    - Power25 #34 (agosto 2013)
    - Power25 #33 (luglio 2013)
    - Power25 #32 (giugno 2013)
    - Power25 #31 (maggio 2013)
    - Power25 #30 (aprile 2013)
    - Power25 #29 (marzo 2013)
    - Power25 #28 (febbraio 2013)
    - Power25 #27 (gennaio 2013)
    - Power25 #26 (special 2012)
    - Power25 #25 (novembre 2012)
    - Power25 #24 (novembre 2012)
    - Power25 #23 (ottobre 2012)
    - Power25 #22 (settembre 2012)
    - Power25 #21 (agosto 2012)
    - Power25 #20 (luglio 2012)
    - Power25 #19 (giugno 2012)
    - Power25 #18 (maggio 2012)
    - Power25 #17 (aprile 2012)
    - Power25 #16 (marzo 2012)
    - Power25 #15 (febbraio 2012)
    - Power25 #14 (gennaio 2012)
    - Power25 #13 (special 2011)
    - Power25 #12 (dicembre 2011)
    - Power25 #11 (novembre 2011)
    - Power25 #10 (ottobre 2011)
    - Power25 #09 (settembre 2011)
    - Power25 #08 (agosto 2011)
    - Power25 #07 (luglio 2011)
    - Power25 #06 (giugno 2011)
    - Power25 #05 (maggio 2011)
    - Power25 #04 (aprile 2011)
    - Power25 #03 (marzo 2011)
    - Power25 #02 (febbraio 2011)
    - Power25 #01 (gennaio 2011)




    Power 25: Rudy91
    Commenti: Jimi Marshall

  8. .
    In realtà la fusione c'entrava eccome, la sfuriata di Boccia nella conversazione di fb era dovuta proprio al fatto che in molti eravamo rimasti infastiditi che lui e Barbaro avessero preso questa iniziativa e iniziato sin da subito i lavori senza parlarne con nessuno. Alla fine Boccia si ritrovò con i lavori già avviati insieme a Barbaro ma mezzo staff che non era d'accordo e che lo faceva notare in quella conversazione di fb; allora lui diede di matto andandosene perché diceva di essere stato incolpato di stare mandando tutto nel cesso.
    La storia è questa, la parte grafica del forum non c'entra, o meglio è solo una parte del tutto: era rientrata nella discussione perché Andrea si era lamentato anche di quello siccome poco prima aveva fatto un sacco di lavori per il forum che Boccia e Barbaro avevano cambiato senza dire niente per via del loro progetto, rendendo inutile tutto il lavoro che Andrea aveva fatto pochi giorni prima.
    E questo è tutto.
  9. .
    Come si è potuto notare dall'ultima puntata di Fear, dopo il PPV Michael Armo è stato assente dagli schermi.
    Non ci sono state dichiarazioni da parte della GWF, né notizie in diretta durante lo show, ma i motivi della sua assenza sono facilmente intuibili: dopo i fatti di Summergeddon e la DDT sul cemento subita da Luke Claymore, lo Showstopper è stato visitato nell'infermeria del backstage dove si è svolto il PPV, dopo avere ripreso conoscenza diversi minuti dopo la sua uscita di scena in barella.

    Non sono ancora stati definiti i tempi di recupero, ma dalle prime diagnosi sembra che ad Armo questa volta sia andata peggio rispetto al piccolo infortunio di due settimane fa sempre a seguito di un'aggressione da parte di Luke Claymore, sebbene si possa ritenere fortunato di non avere subito traumi eccessivamente gravi. Pare che questa volta i medici non siano intenzionati a dargli il via libera per presenziare agli show nemmeno come presenza extra-ring, proprio per evitare ulteriori contatti con l'uomo che lo ha ridotto in quello stato.
    Dalle voci corse nel backstage si è parlato di una prognosi di almeno 20 giorni.

    Fonte: GWF.com
  10. .
    È stata dura l’uscita di Armo dalla Monday Night Fear di questa settimana, visto che dopo il feroce attacco di Luke Claymore nel main event, lo Showstopper ha rimediato una leggera commozione cerebrale e ben quattro punti di sutura sulla ferita che gli si è aperta sul volto.
    Armo è comunque uscito relativamente indenne da questo assalto, e si è già detto pronto per presenziare al prossimo Fear lunedì, con anche il parere positivo dei medici purché non ci siano coinvolgimenti fisici, in quello che sarà un confronto verbale con Luke Claymore.
    Black Marylin ha infatti annunciato un confronto verbale in ring per Fear del 15 luglio tra i due come ultimo metodo di risoluzione dei loro conflitti.

    Source: GWF.com
  11. .
    CITAZIONE (AndreaEG @ 7/8/2016, 09:18) 
    Non capisco la 45.ima posizione di Auron.
    Forse dovuta a pochi match?
    come sempre è una domanda, non una critica

    Sì, il problema sono i pochi match e promo di Auron questo mese che lo hanno tenuto basso nel punteggio. E' solo quello.
  12. .
    E’ passato il mese di Extreme Aggression, e da qui ci inoltriamo verso l’evento più atteso dell’estate. Tanti cambiamenti dopo il PPV estremo, tanti feud nuovi sono nati, che hanno modificato un po’ di equilibri all’interno della federazione.
    Oggi a raccontarci la Power ho un ospite nuovo alle rubriche del forum, sicuramente il più discusso di questo mese dopo Extreme Aggression: nientemeno che l’handler del fu Ace, ora solo Isoka, Livio!
    Buona lettura.

    DISCLAIMER: Prima di iniziare vorrei precisare che la seguente classifica non è redatta secondo simpatie e/o pareri personali. Per gestire la classifica è stato ideato un sistema di classificazione che si basa su vari fattori (presenze negli show, promo, vittorie, sconfitte, cinture, interferenze, low card, main event, ecc) che determinano un punteggio dal quale esce fuori la classifica vera e propria. Di conseguenza, se il vostro wrestler non è nella posizione che desideravate non prendetevela con chi gestisce la rubrica e/o i calcoli, ma chiedete spiegazioni e/o consigli.
    Grazie.
    Rudy91



    POWER 25 - LUGLIO 2016
    25

    TRAVYON
    Personaggio in ascesa che sta guadagnando sempre più stima e considerazione, è dentro alla power per un pelo ma la sensazione è che sia solo il primo scalino verso posizioni ancora più alte

    Scorsa posizione
    37° (+)
    24

    PAYTON BROOKS
    L'ex campionessa paga cara la sconfitta in PPV con conseguente perdita del titolo. Purtroppo per lei questo le causa la perdita di diverse posizioni. Vista la credibilita' del personaggio e il tipo di sconfitta sono convinto che questa discesa sia solo una piccola parentesi

    Scorsa posizione
    16° (-)
    23

    MIKE GALLOWS
    Protagonista di un feud molto discusso. E' vero esce sconfitto al PPV ma allo stesso tempo recupera alcune delle posizioni che aveva perso nell'ultima classifica. La certezza è che si tratta di un pg eccellente che mostrerà ancora tutto il suo talento

    Scorsa posizione
    29° (+)
    22

    AMADEUS
    Altro personaggio in prepotente ascesa, non è riuscito a vincere il titolo al PPV ma si è confermato sfidante estremamente credibile

    Scorsa posizione
    40° (+)
    21

    ROBERT DUMAS
    Il pg rimane stabile nella sua posizione dello scorso mese. Direi che la cosa rispecchia bene il suo momento attuale: nulla di particolarmente esaltante ma neanche negativo. Il possibile match con Ross a Summergeddon con innesso feud sicuramente gli farà scalare posizioni

    Scorsa posizione
    21° (=)
    20

    THE INDUSTRIES
    Questa "strana coppia" alla fine convince sempre di più ogni giorno che passa e i due wrestler si ritrovano ad essere gli sfidanti al titolo, solo un gradino sotto i campioni. A me piacciono e penso potrebbero sorprendere ulteriormente

    Scorsa posizione
    33° (=)
    19

    GALLOWS DINASTY
    Meritatamente in salita di alcune posizioni. Fanno loro le cinture con una convincente vittoria al PPV. Coppia che da risalto alla categoria TagTeam

    Scorsa posizione
    25° (+)
    18

    ZERO
    Esce sconfitto dal PPV, ma non perde minimanete credibilita' anzi... Guadagna posizioni e si ritrova ad affrontare nientemeno che Paul Phoenix. Sono più che certo che non sfigurerà affatto, e il mese prossimo sarà ancora più in alto

    Scorsa posizione
    23° (+)
    17

    DANIEL PAJARES
    Brutto tonfo in classifica per questo pg che il mese scorso si trovava addirittura nella top 5. Tuttavia le possibilità per risalire la china ci sono tutte. Molto interessante quanto visto con Deckard a Fear...

    Scorsa posizione
    5° (-)
    16

    XANDER DECKARD
    Meritatissima salita per questo lottatore che ha saputo figurate ottimamente in un feud con Matt Rock Com per Pajares, ribadisco molto interessante quanto visto a Fear

    Scorsa posizione
    24° (+)
    15

    THORNTON BRAVE
    Peccato per la sconfitta nel PPV dove però ha contribuito alla buona riuscita del match. Perde qualche posizione ma sostanzialmente rimane a pochi passi dalla top ten e non credo proprio ne rimarrà fuori a lungo

    Scorsa posizione
    12° (-)
    14

    JACKALYN
    La neo campionessa fa un enorme balzo in avanti in classifica. Il tutto ovviamente non va solo visto come risultato della vittoria nel PPV ma per il costante ottimo lavoro degli ultimi tempi

    Scorsa posizione
    41° (+)
    13

    JIMI MARSHALL
    La perdità di alcune posizioni e la conseguente uscita dalla TOP TEN non deve trarre in inganno. Ha confermato nell'ultimo mese tutto ciò che di buono si può dire di lui. La mancata vittoria del titolo va presa solo come un piccolo contrattempo

    Scorsa posizione
    4° (-)
    12

    KURT FISHER
    Cambia di poco la sua posizione nella power, non riesce l'assalto ai titoli di coppia e la conseguenza è una mancata scalta in classifica

    Scorsa posizione
    15° (+)
    11

    LIN LI YUNG
    Per un soffio non riesce ad entrare nella TOP TEN. L'ottimo fued con Phoenix (e la vittoria al PPV) confermano la validità del personaggio che ora si trova ad avere una grande chance come 1st contender al titolo di Xelif

    Scorsa posizione
    11° (=)
    10

    MICHAEL ARMO
    Col suo compagno di Team era arrivato fino al 6 posto. Ora dopo la sconfitta al PPV si ritrova senza pù titolo e scende in decima posizione. Da singolo riuscirà a confermarsi in posizioni più alte come avvenuto in coppia o rimarrà nel limbo di metà classifica?

    Scorsa posizione
    6° (-)
    9

    HERR MORBID
    Una delle sorprese della Power di questo mese è la sua posizione. Ha dato vita assieme a Stevens ad un feud straordinario da cui però è uscito sconfitto perdendo la cintura. Esce così a sorpresa dal podio e si ritrova dentro alla top ten per un pelo. Una situazione da ricordare perchè difficilmente la rivedremo spesso

    Scorsa posizione
    3° (-)
    8

    ROCKY
    Buona classifica per il lottatore questo mese. In vista per lui un feud con altri grandi pg, sicuramente saprà farsi valere e non mi stupirei di vederlo ancora più in alto nella classifica del prossimo mese

    Scorsa posizione
    6° (-)
    7

    JOHN C. LOWHOPE
    La crescità dell'extreme champion è costante e altrettanto costante è la sua scalata verso le primissime posizioni di questa classifica. Ormai i suoi match sono una garanzia.

    Scorsa posizione
    9° (+)
    6

    THOMAS ROSS
    Nonostante un feud magari non brillantissimo Ross riesce a guadagnare una posizione e si conferma nelle zone alte della classifica. Occhio a non commettere l'errore di crederlo in fase di stallo...

    Scorsa posizione
    8° (+)
    5

    ISOKA ZAOLDYEK
    Nel bene o nel male il wrestler più discusso degli ultimi tempi. Il suo salto in classifica (esordio se vogliamo considerare Isoka e non Ace) è da vertigini, ora però il grosso interrogativo è se sarà in grado di non farsi travolgere precipitando. Staremo a vedere.

    Scorsa posizione
    27° (+)
    4

    LUKE CLAYMORE
    Con una vittoria al PPV probabilmente staremmo parlando di un wrestler sul podio. Invece si ritrova fuori per un nulla. Non va trascurato però la costante crescita degli ultimi due mesi. Luke per me è una garanzia

    Scorsa posizione
    10° (+)
    3

    RED SCREAM
    La sua grande scalata prosegue e lo fa arrivare fino al 3 posto. Al PPV vince un match non facile contro grandi pg e ora può puntare dritto ad un titolo che decisamente meriterebbe per quanto mostrato.

    Scorsa posizione
    13° (+)
    2

    XELIF
    Il campione sembra abbonato al 2 gradino del podio e si conferma per il 3 mese consecutivo. Ancora una volta ottimo mese conclusosi con l'ennesima vittoria. Ci si chiede se riuscirà finalmente il prossimo mese a raggiungere il gradino più alto del podio

    Scorsa posizione
    2° (=)
    1

    KEITH ADAM STEVENS
    Come si suol dire Last but not least in prima posizione si conferma Kas. Ormai negli ultimi mesi sempre saldamente sul podio, si conferma un'autentica macchina da guerra, neppure un grande Morbid riesce ad impedirgli di conquistare la cintura. IL primo posto è assolutamente strameritato

    Scorsa posizione
    1° (=)
     


    RESTANTI POSIZIONI
    26. MT Fury
    27. Christina
    28. Antoine Borges
    29. Paul Phoenix
    30. Squared Circle Ultras
    31. Monty Bash
    32. Mr. Slenderman
    33. Daenerys
    34. Emyx Riddle
    35. Drew MacBeth
    36. Candice
    37. Sam Lemi
    38. Matt Rock
    39. AJ Gallows
    40. Adam Edison
    41. Ghep
    42. Andy Guerrero
    43. Tina Blaze
    44. Effie Whiles
    45. Auron
    46. Sativa Brothers
    47. Lemon Sativa
    48. Portia Gallows
    49. LT
    50. Gemja Juraka


    LOTTATORI NON VALUTATI (inattivi)
    Big Josh
    Enigma
    Evangeline Kay
    Giorgia
    Mark Perfection
    Miss Lotte
    Papa Legba
    Paulie Veneruso
    Simba
    Trafalgar Harbor


    ARCHIVIO POWER 25
    - Power25 #71 (giugno 2016)
    - Power25 #70 (maggio 2016)
    - Power25 #69 (aprile 2016)
    - Power25 #68 (marzo 2016)
    - Power25 #67 (febbraio 2016)
    - Power25 #66 (gennaio 2016)
    - Power25 #65 (special 2015)
    - Power25 #64 (dicembre 2015)
    - Power25 #63 (novembre 2015)
    - Power25 #62 (ottobre 2015)
    - Power25 #61 (settembre 2015)
    - Power25 #60 (agosto 2015)
    - Power25 #59 (luglio 2015)
    - Power25 #58 (giugno 2015)
    - Power25 #57 (maggio 2015)
    - Power25 #56 (aprile 2015)
    - Power25 #55 (marzo 2015)
    - Power25 #54 (febbraio 2015)
    - Power25 #53 (gennaio 2015)
    - Power25 #52 (special 2014)
    - Power25 #51 (dicembre 2014)
    - Power25 #50 (novembre 2014)
    - Power25 #49 (ottobre 2014)
    - Power25 #48 (settembre 2014)
    - Power25 #47 (agosto 2014)
    - Power25 #46 (luglio 2014)
    - Power25 #45 (giugno 2014)
    - Power25 #44 (maggio 2014)
    - Power25 #43 (aprile 2014)
    - Power25 #42 (marzo 2014)
    - Power25 #41 (febbraio 2014)
    - Power25 #40 (gennaio 2014)
    - Power25 #39 (special 2013)
    - Power25 #38 (dicembre 2013)
    - Power25 #37 (novembre 2013)
    - Power25 #36 (ottobre 2013)
    - Power25 #35 (settembre 2013)
    - Power25 #34 (agosto 2013)
    - Power25 #33 (luglio 2013)
    - Power25 #32 (giugno 2013)
    - Power25 #31 (maggio 2013)
    - Power25 #30 (aprile 2013)
    - Power25 #29 (marzo 2013)
    - Power25 #28 (febbraio 2013)
    - Power25 #27 (gennaio 2013)
    - Power25 #26 (special 2012)
    - Power25 #25 (novembre 2012)
    - Power25 #24 (novembre 2012)
    - Power25 #23 (ottobre 2012)
    - Power25 #22 (settembre 2012)
    - Power25 #21 (agosto 2012)
    - Power25 #20 (luglio 2012)
    - Power25 #19 (giugno 2012)
    - Power25 #18 (maggio 2012)
    - Power25 #17 (aprile 2012)
    - Power25 #16 (marzo 2012)
    - Power25 #15 (febbraio 2012)
    - Power25 #14 (gennaio 2012)
    - Power25 #13 (special 2011)
    - Power25 #12 (dicembre 2011)
    - Power25 #11 (novembre 2011)
    - Power25 #10 (ottobre 2011)
    - Power25 #09 (settembre 2011)
    - Power25 #08 (agosto 2011)
    - Power25 #07 (luglio 2011)
    - Power25 #06 (giugno 2011)
    - Power25 #05 (maggio 2011)
    - Power25 #04 (aprile 2011)
    - Power25 #03 (marzo 2011)
    - Power25 #02 (febbraio 2011)
    - Power25 #01 (gennaio 2011)




    Power 25: Rudy91
    Commenti: TrentAcid

  13. .
    CITAZIONE (*Effie* @ 20/7/2016, 15:50) 
    !
    Segment Luke Claymore e Michael Armo: Luke si gode la “tranquillità” della serata, anche se credo che stia riflettendo sulla sua opportunità sfumata ad Extreme Aggression, e viene interrotto da Michael. Purtroppo non conosco i precedenti tra questi due Pg, ma posso immaginarli dalle tematiche del Promo. Luke non perdona. È il preludio di un nuovo Feud?

    Purtroppo non riesco a riassumerti tutto ciò che è successo tra loro due in passato (anche perché si tratta di una storia abbastanza complicata), ma visto che sei una volenterosa se ti va ti consiglio di leggere opener e main event di questo show di due anni fa:

    https://gwf.forumcommunity.net/?t=56944819

    Che praticamente contiene il fatto culminante di tutta la storia, la parte fondamentale per capire il tutto.
  14. .
    Power 25 di giugno! Una classifica che dal mio punto di vista questo mese è abbastanza stabile e che non vede grandissime sorprese.
    Al commento questo mese ho Kurt Fisher. Vi lascio subito alla lettura!

    DISCLAIMER: Prima di iniziare vorrei precisare che la seguente classifica non è redatta secondo simpatie e/o pareri personali. Per gestire la classifica è stato ideato un sistema di classificazione che si basa su vari fattori (presenze negli show, promo, vittorie, sconfitte, cinture, interferenze, low card, main event, ecc) che determinano un punteggio dal quale esce fuori la classifica vera e propria. Di conseguenza, se il vostro wrestler non è nella posizione che desideravate non prendetevela con chi gestisce la rubrica e/o i calcoli, ma chiedete spiegazioni e/o consigli.
    Grazie.
    Rudy91



    POWER 25 - GIUGNO 2016
    25

    GALLOWS DINASTY
    Sono in Power per un soffio ma penso che abbiano fatto davvero un buon lavoro con la New Guns. Dopo lo strano finale di Runaway si sono palesati i due membri della Hope Wrestling che ha reso la categoria Tag molto più interessante.

    Scorsa posizione
    33° (+)
    24

    XANDER DECKARD
    La vittoria contro Matt Rock è stata sorprendente anche per le condizioni strane con cui è arrivata. Ovviamente tra i due non è finita e Xander sta attraversando un grande periodo di crescita dati gli avversari sfidati fino a questo momento.

    Scorsa posizione
    24° (=)
    23

    ZERO
    Meriterebbe di più ma la Power è così, la matematica non inganna. Ma devo assolutamente fare i complimenti a lui e a Travyon per un feud che riesce a mischiare alla perfezione intrattenimento allo stato puro e profondi significati. Inutile dire che anche l'argomento di per sé è molto originale.

    Scorsa posizione
    8° (-)
    22

    SAM LEMI
    Ha mantenuto l'Honor Title e adesso lo vediamo battagliare ancora con Drew Macbeth. Per quello che abbiamo visto fino ad ora ha subito solo un attacco e un chiaro messaggio potente dal suo avversario. Vedremo poi se in prossimità di Extreme Aggression ci saranno novità.

    Scorsa posizione
    12° (-)
    21

    ROBERT DUMAS
    Situazione molto particolare la sua. Dopo aver abbandonato il match a Runaway ha praticamente "costretto" Ross alla ricerca del suo match titolato scatenando una situazione alquanto strana. E' da un po' di tempo che ho un po' di dubbi sul cammino di Robert e non ho idea di dove possa arrivare in queste condizioni. Per ora gustiamoci questo feud.

    Scorsa posizione
    41° (+)
    20

    MATT ROCK
    Runaway non l'ha fermato, anzi, gli ha fatto ricaricare le batterie per un assalto devastante nei confronti del suo nemico attuale, Xander Deckard. Il match a Extreme Aggression avverrà sicuramente e Rock deve tornare a essere il vincente che è sempre stato.

    Scorsa posizione
    28° (+)
    19

    MT FURY
    Il Genesi Champion si sta comportando molto bene valorizzando in maniera ottima questa cintura. Talmente bene che il suo feud presunto con Amadeus pare a senso unico e non vedo assolutamente alcun pericolo per lui sulla perdita del titolo.

    Scorsa posizione
    26° (+)
    18

    MONTY BASH
    Monty ha fatto il colpaccio. Ha vinto a Runaway e ha costretto Kurt Fisher ad essere il suo tag team partner. E così anche lui si trova nel giro titolato di coppia in maniera un po' ambigua. Ovviamente sarà molto difficile controllare una mente così instabile come quella di Fish... ma vedremo.

    Scorsa posizione
    16° (-)
    17

    AJ GALLOWS
    Estremamente positivo il suo confronto con Christina e pare proprio che al prossimo PPV si avrà uno scontro diretto tra i due. In fondo era quello che un po' tutti aspettavamo da un po' di tempo per chi segue la categoria, dati i trascorsi molto importanti tra loro.

    Scorsa posizione
    13° (-)
    16

    PAYTON BROOKS
    La campionessa sta andando forte ma adesso l'unica cosa certa è che nell' ultimo show di Giugno avrà un match titolato con Effie. Un' occasione per entrambe di farsi valere.

    Scorsa posizione
    11° (-)
    15

    KURT FISHER
    Buona posizione ma in un certo senso Kurt sta passando un momento difficile. La sconfitta a Runaway e il costretto rapporto di tag team partner con Bash lo stanno un po' logorando, ma tuttavia lui sopporta. Non resta che attendere sviluppi.

    Scorsa posizione
    15° (=)
    14

    ANDY GUERRERO
    Buona posizione per il messicano, reduce da un' importante vittoria a Runaway contro Auron, molto furba, anche se non netta. Le sue prestazioni sul ring sembrano d'altronde molto positive ma Auron è sempre nei paraggi e Culto gioca sul fatto che Andy non ha vinto per schienamento ma solo per count-out. Vedremo.

    Scorsa posizione
    23° (+)
    13

    RED SCREAM
    Questo personaggio è straordinario e mese dopo mese ce lo sta dimostrando con dei segmenti sublimi. Sta evidenziando punti di forza e punti deboli in maniera assolutamente naturale, dimostrando di non essere solo un intrattenitore ma di essere soprattutto un uomo. La sua continua ricerca di vittoria lo sta portando a scoprirsi di fronte a tutti, di fronte a Luke Claymore, di fronte ai suoi tifosi. Penso che una chance titolata arriverà, e sarà quella giusta.

    Scorsa posizione
    21° (=)
    12

    THORNTON BRAVE
    E' tornato in grande stile e ci sta regalando un bello spettacolo con Pajares e lo strano incrocio Scream-Claymore. Sta facendo un grossissimo lavoro per supportare tutto ciò e anche la posizione in Power lo conferma. A Extreme Aggression tra questi quattro assisteremo ad un gran casino. L'obiettivo sarà solo uno.

    Scorsa posizione
    22° (+)
    11

    LIN LI YUNG
    Nonostante la sconfitta di Runaway Lin ha sfoderato una super prestazione e, come previsto, è pronto al capitolo finale con la Fenice. Ha promesso un mese di guerra e sarà effettivamente così. Il cinesone sa come essere molto imprevedibile e la mia curiosità sta nel come sorprenderà uno che della sorpresa ha fatto il suo cavallo di battaglia.

    Scorsa posizione
    9° (-)
    10

    LUKE CLAYMORE
    Sta assumendo un ruolo estremamente particolare in questo momento, ed è un ruolo che sto apprezzando al 100%. Il suo rapporto con Scream è sincero in tutti i sensi e ha quel non so che di tragico che mi lascia un po' di tristezza. Extreme Aggression sarà una tappa importante sia per lui sia per chi gli gira intorno.

    Scorsa posizione
    20° (+)
    9

    JOHN C. LOWHOPE
    Grandissima posizione per Lowhope in Power e questo è ovviamente dato dalla conquista inaspettata della cintura eXtreme. Non solo, più le settimane passano più i suoi match vengono vinti con grande convinzione e anche la sua credibilità cresce a livelli smisurati. Good job John.

    Scorsa posizione
    30° (+)
    8

    THOMAS ROSS
    Il campione Sorrow si trova immischiato in una situazione molto particolare con Robert Dumas. Vuole il suo match e il fatto che il suo sfidante non si sia presentato l'ha innervosito non poco. Solo il tempo ci dirà effettivamente a cosa porterà questo susseguirsi di eventi.

    Scorsa posizione
    17° (+)
    7

    PAUL PHOENIX
    La Fenice brilla sempre di più. Soprattutto sta portando con sé una fetta di pubblico sempre maggiore (e sapendo il suo passato... è un' impresa). Sta giungendo verso la fine del suo feud con Lin dopo una mega vittoria a Runaway. Sarà l'occasione di una seconda vittoria che lo farà rinascere o di una sconfitta che lo porterà con i piedi per terra?

    Scorsa posizione
    6° (-)
    6

    NEW GUNS
    Assoluti padroni della categoria Team, i campioni stanno trascinando chiunque voglia sfidarli e vincono match su match. Adesso si trovano ben tre team contro di loro e sarà interessante vedere come saranno incastrati e come si svolgerà il match in PPV.

    Scorsa posizione
    19° (+)
    5

    DANIEL PAJARES
    Daniel is my man. Guerriero, tenace, non si arrende mai nonostante tutte le spighe e le avversità che ha dovuto affrontare. Ha passato mesi a vincere, vincere, contro chiunque anche ben oltre le sue capacità. Ha visto il titolo passare accanto a lui e mai arrivare e continua a inseguirlo. Un personaggio che fa della determinazione il suo pregio anche se non sempre i suoi periodi sono felici.

    Scorsa posizione
    14° (+)
    4

    JIMI MARSHALL
    Forse meritava anche di più dopo un mese da grandissimo sfidante. Ha messo alle strette sotto tutti i punti di vista il campione. Innanzitutto al microfono è stato spaziale, forse il migliore di questo mese e il feud in sé è stato architettato benissimo giocando su concetti importanti quali il rispetto. Il match a Runaway l'ha visto andare talmente vicino alla vittoria che questo nuovo mese di sfida è d'obbligo per lui.

    Scorsa posizione
    7° (+)
    3

    HERR MORBID
    Il podio si apre con lui: Il Blackster, The Icon, The Man. Herr Morbid è come al solito L'ASSOLUTA GARANZIA DELLA GWF. Probabilmente quello che ci sta regalando contro Keith Adam Stevens è una delle cose più divertenti e spettacolari mai assistite in GWF, con l'incrocio anche di Black Marylin e Nik. Non sempre le vittorie arrivano (e le cause non sono prevedibili) ma la sua presenza si fa sentire al massimo.

    Scorsa posizione
    1° (-)
    2

    XELIF
    Vicinissimo alla vetta. Xelif è un campione solido, sempre preparato e con un' enorme background di vittorie. E' stato più volte in difficoltà contro Jimi ma si è saputo sempre riprendere conoscendo bene le sue capacità. Il match a Runaway è stato complicato ma è riuscito a scamparla per un soffio. Ora però, non è finita contro Jimi.

    Scorsa posizione
    2° (=)
    1

    KEITH ADAM STEVENS
    SACROSANTO PRIMO POSTO! Protagonista assoluto del mese. Basti pensare al folle match di Runaway in cui non solo è arrivata la vittoria del titolo ma è arrivata in una maniera pazzesca. In fondo KAS ci ha fregati di nuovo, la sua vera natura è sempre malvagia e non si è fatto scrupoli a tradire il tradibile per guadagnare la cintura massima. Ora penso che assisteremo al capitolo finale di questo immenso feud che ci sta regalando momenti epici.

    Scorsa posizione
    3° (+)
     


    RESTANTI POSIZIONI
    26. Adam Edison
    27. Ace
    28. Auron
    29. Mike Gallows
    30. Christina
    31. Effie
    32. Drew MacBeth
    33. Frank “The Boss”
    34. Raiden
    35. Antoine Borges
    36. Mr. Slenderman
    37. Travyon
    38. Sativa Brothers
    39. Squared Circle Ultras
    40. Amadeus
    41. Jackalyn
    42. Candice
    43. Trafalgar Harbor
    44. Tina Van Dyck
    45. Lemon Sativa
    46. Paulie Veneruso
    47. Enigma
    48. Team eXtreme


    LOTTATORI NON VALUTATI (inattivi)
    Daenerys
    Emyx Riddle
    Evangeline Kay
    Gemja Juraka
    Giorgia
    Mark Perfection
    Miss Lotte
    Portia Gallows


    ARCHIVIO POWER 25
    - Power25 #70 (maggio 2016)
    - Power25 #69 (aprile 2016)
    - Power25 #68 (marzo 2016)
    - Power25 #67 (febbraio 2016)
    - Power25 #66 (gennaio 2016)
    - Power25 #65 (special 2015)
    - Power25 #64 (dicembre 2015)
    - Power25 #63 (novembre 2015)
    - Power25 #62 (ottobre 2015)
    - Power25 #61 (settembre 2015)
    - Power25 #60 (agosto 2015)
    - Power25 #59 (luglio 2015)
    - Power25 #58 (giugno 2015)
    - Power25 #57 (maggio 2015)
    - Power25 #56 (aprile 2015)
    - Power25 #55 (marzo 2015)
    - Power25 #54 (febbraio 2015)
    - Power25 #53 (gennaio 2015)
    - Power25 #52 (special 2014)
    - Power25 #51 (dicembre 2014)
    - Power25 #50 (novembre 2014)
    - Power25 #49 (ottobre 2014)
    - Power25 #48 (settembre 2014)
    - Power25 #47 (agosto 2014)
    - Power25 #46 (luglio 2014)
    - Power25 #45 (giugno 2014)
    - Power25 #44 (maggio 2014)
    - Power25 #43 (aprile 2014)
    - Power25 #42 (marzo 2014)
    - Power25 #41 (febbraio 2014)
    - Power25 #40 (gennaio 2014)
    - Power25 #39 (special 2013)
    - Power25 #38 (dicembre 2013)
    - Power25 #37 (novembre 2013)
    - Power25 #36 (ottobre 2013)
    - Power25 #35 (settembre 2013)
    - Power25 #34 (agosto 2013)
    - Power25 #33 (luglio 2013)
    - Power25 #32 (giugno 2013)
    - Power25 #31 (maggio 2013)
    - Power25 #30 (aprile 2013)
    - Power25 #29 (marzo 2013)
    - Power25 #28 (febbraio 2013)
    - Power25 #27 (gennaio 2013)
    - Power25 #26 (special 2012)
    - Power25 #25 (novembre 2012)
    - Power25 #24 (novembre 2012)
    - Power25 #23 (ottobre 2012)
    - Power25 #22 (settembre 2012)
    - Power25 #21 (agosto 2012)
    - Power25 #20 (luglio 2012)
    - Power25 #19 (giugno 2012)
    - Power25 #18 (maggio 2012)
    - Power25 #17 (aprile 2012)
    - Power25 #16 (marzo 2012)
    - Power25 #15 (febbraio 2012)
    - Power25 #14 (gennaio 2012)
    - Power25 #13 (special 2011)
    - Power25 #12 (dicembre 2011)
    - Power25 #11 (novembre 2011)
    - Power25 #10 (ottobre 2011)
    - Power25 #09 (settembre 2011)
    - Power25 #08 (agosto 2011)
    - Power25 #07 (luglio 2011)
    - Power25 #06 (giugno 2011)
    - Power25 #05 (maggio 2011)
    - Power25 #04 (aprile 2011)
    - Power25 #03 (marzo 2011)
    - Power25 #02 (febbraio 2011)
    - Power25 #01 (gennaio 2011)




    Power 25: Morbid devil
    Commenti: Kurt Fisher

  15. .
    Più che altro prendere vari nickname, dati anagrafici, nonché tutto il moveset da wikipedia di Randy Orton, insieme ad una bio vuota non è il massimo della presentazione. Il mio consiglio è di farti aiutare dai gestori di Hope a fare un pg completamente nuovo e più originale.
    Non prenderla a male, ma di efed con pg reali ne trovi a palate se ne cerchi e lì Randy Orton lo potrai tranquillamente usare; se invece ti vuoi divertire creando qualcosa che sia realmente "tuo" con l'aiuto di chi di dovere vedrai quante soddisfazioni in più sarai in grado di toglierti giocando qui.
1001 replies since 14/11/2007
.