Global Wrestling Federation Forum [E-Fed, GDR, Wrestling and more]

Votes taken by Morbid devil

  1. .

    Main, Big Guns - Davey
    Women's Title, Wolf vs Borges - Morbid

  2. .
    Ottimo, lo inserirò nello show di stasera!
  3. .

    Matches By Morbid

  4. .

    Hero vs The Amazing - Hero
    Tag Team Match - Davey

  5. .

    Opener, Ladies - Morbid
    GWF Title Shot, TT Titles, NWO - Davey
    Main - Lukk
    FWF Title - Johnny
    Hero vs Enigma - Hero

  6. .

    Wolf - Wolf
    Trio - May
    Paolo e Bash - Bash
    Ladies, Main - Morbid

  7. .
    GWF eXtreme Aggression, 29/05/22
    Stadio San Siro (Milano, Italia)


    Poster dell'evento:

    TOHBAKe

    Theme Song dell'evento: Fozzy - Omen



    Card dell'evento:

    CODICE
    <i>???</i>
    <b>[color=gold]??? Championship[/color]
    [color=brown]??? Match[/color]</b>
    ??? vs ???
  8. .

    JBR - Morbid
    Ladies Tag - Davey
    Khal - Khal

  9. .

    Khal - Khal
    Main - Johnny
    Maya vs BM, Zac vs Genny - Morbid

  10. .

    C'erano dei match?

  11. .



    DISCLAIMER: Prima di iniziare vorrei precisare che la seguente classifica non è redatta secondo simpatie e/o pareri personali. Per gestire la classifica è stato ideato un sistema di classificazione che si basa su vari fattori (presenze negli show, promo, vittorie, sconfitte, cinture, interferenze, low card, main event, ecc) che determinano un punteggio dal quale esce fuori la classifica vera e propria. Di conseguenza, se il vostro wrestler non è nella posizione che desideravate non prendetevela con chi gestisce la rubrica e/o i calcoli, ma chiedete spiegazioni e/o consigli.
    Grazie.


    ***Le immagini mancanti saranno presto aggiornate***

    POWER 25 - Gennaio -22

    25

    MAYA MAZE
    È il futuro della divisione femminile non solo in GWF ma in tutto il mondo. Ad oggi annovera solo una serie di sconfitte illustri ma presto arriverà il suo momento. Secondo noi terribilmente vicino.


    Scorsa posizione
    24 (-1)
    24

    ZACHAUS
    Convince da campione Sorrow. Sarà veramente dura strappargli quella cintura. Ma il compito più arduo è quello di riuscire a dare lustro alla stessa in uno show pieno di cinture mondiali.

    Scorsa posizione
    18 (-6)
    23

    ROGUE
    Rogue era uno dei migliori prospetti all'inizio dello scorso anno ma ad oggi, tirando le somme, ha forse pagato il fidarsi delle persone sbagliate. Herr Morbid lo ha 'mollato' giocoforza per occuparsi della cintura FWF mentre Enigma lo abbiamo visto tutti.

    Scorsa posizione
    14 (-9)
    22

    MAX
    Anche per lui una grande, grandissima Rumble, dove ha sfiorato la vittoria all'ultimo istante con Mike. Purtroppo solo uno può vincerla (a meno che non ti chiami Paolo o Matt Rock), e per lui che quest'anno va in scadenza di contratto poteva essere l'ultima grande occasione. Noi speriamo di no.

    Scorsa posizione
    22 ( = )
    21

    PRICKS
    I veterani della categoria Tag Team stanno facendo un grande lavoro di costruzione dei Team meno esperti, questo è da riconoscere ai fratelli Carter. Il ruolo dei Coach tutto sommato gli si addice, peccato però che siano delle vere teste di cazzo.


    Scorsa posizione
    NEW
    20

    TINA BLAZE
    Lotara è stata un osso duro per Tina, che l'ha battuta ma nelle settimane successive ha subito l'ira della Painless Queen, e l'ha vista trionfare con Marylin per le cinture di coppia Thea/R-Pro. Ma Tina ha più vite di un gatto, il suo passato parla chiaro.

    Scorsa posizione
    12 (-8)
    19

    BIG GUNS
    Finalmente liberi. Il feud con i Pricks è stato uno dei migliori non-titolati delle ultime settimane, ed il duo è riuscito a sottrarsi dal controllo dei Pricks nell'ultimo match alla Rumble. Adesso per loro la strada è spianata.

    Scorsa posizione
    16 (-3)
    18

    ASA
    Un gradito ritorno quello della Ladovia per la divisione femminile. Parte con qualche sconfitta ed una vittoria pesante contro Tina (anche se per squalifica), ma la sensazione è che questa per lei possa essere la 'run' giusta.

    Scorsa posizione
    NEW
    17

    ENIGMA
    La cintura FWF Cruiser sembra ormai parte di lui, ma in coppia con Rogue non è riuscito ad essere determinante. Sconfitti due volte dal Pantheon, e probabilmente sciolti anzitempo. Ha voltato le spalle al Killbare ed ora è da vedere questo a cosa porterà.

    Scorsa posizione
    15 (-2)
    16

    EMBER
    Una sconfitta cocente alla Rumble, che chiude un regno partito con i migliori presupposti e che si chiude con un giudizio non proprio alto. Ha deluso, come accaduto a tante, nella sua prima chance titolata. Adesso il suo obiettivo deve essere la riconquista della cintura.

    Scorsa posizione
    6 (-10)
    15

    DENNIS
    In singolo il calo è stato netto dopo il pareggio nefasto con Ghep di questa estate che lo ha privato della cintura mondiale. Ma sembra aver ritrovato in Nigel il giusto appiglio per ritornare grande.

    Scorsa posizione
    11 (-4)
    14

    OMEGA
    Nonostante il match perso in coppia con Maeda contro i Britterrifix, Omega si è dimostrato una vera e propria macchina da guerra. Sembra inarrestabile e ad oggi, da imbattuto in Single Matches, probabilmente l'atleta più pericoloso che c'è in giro.

    Scorsa posizione
    25 (+11)
    13

    SAFIYE
    Una delle migliori lottatrici femminili di sempre, se non la migliore in assoluto ci ha messo poco a dettare legge in GWF. Match a cinque stelle contro Effie e vittoria della cintura GWF alla prima occasione utile. Stiamo parlando di una vera e propria leggenda, e la GWF è grata di averla come campionessa.

    Scorsa posizione
    NEW
    12

    NIGEL
    Omega sta rappresentando un incubo per i Britterrifix in queste prime settimane del 2022. Alla rumble assieme al suo compagno di sempre è riuscito a prendersi una piccola rivincita, seppur non ottenendo il pin sul Silent Warrior. Ma è chiaro che fra loro non è ancora finita.

    Scorsa posizione
    19 (+7)
    11

    LORENZO
    Una grandissima Rumble non può cancellare da sola l'onta del match perso contro Miriam May nel mese di Gennaio. Ma forse quel match può rappresentare quel boost che in GWF non ha mai trovato. Ce lo saprà dire proprio la May dopo il loro attesissimo rematch.

    Scorsa posizione
    17 (+6)
    10

    ANTOINE BORGES
    Top ten per Antoine, che ha preparato bene il suo mese di Gennaio in vista della Rumble, ed in effetti è andato fortissimo nella rissa, non guardando in faccia a nessuno, anche a quello che era il suo mentore ma che adesso è il suo obiettivo numero uno: Mark Perfection.

    Scorsa posizione
    10 ( = )
    9

    PANTHEON
    Ross & Brights e gli Eternals hanno lasciato un'eredità pesantissima al Pantheon e i due, possiamo dirlo, li hanno superati addirittura. Non possiamo immaginare quelle cinture attorno a qualcun altro.

    Scorsa posizione
    5 (-4)
    8

    HERR MORBID
    Il Re è ancora saldamente al trono. Non gli è riuscito di difendere la cintura FWF e contemporaneamente vincere la Rumble e provare a diventare FWF e GWF Champ, impresa mai riuscita nella storia. Poco male, ha comunque dimostrato di essere uno dei Wrestlers più in forma del momento.


    Scorsa posizione
    3 (-5)
    7

    MIRIAM
    Che cazzo che c'ha Miriam. Batte Lorenzo, si presenta alla Royal Rumble concedendosi il lusso di eliminare la persona più sessista che abbia mai calcato un ring GWF, e continua il suo personalissimo percorso contro tutto e tutti.

    Scorsa posizione
    13 (+6)
    6

    COLTRANE
    Discorso analogo per Coltrane, che questo mese ha combattuto una grande Rumble ed il giorno successivo ha sfiorato il colpaccio contro quello che probabilmente è il Top Wrestler al mondo oggi. Un pessimo 2021, ma un 2022 che si prospetta frizzante.

    Scorsa posizione
    23 (+17)
    5

    LEMI
    Potrebbe essere l'anno delle Industrie e di Sam Lemi. Certo ha fallito l'occasione di battere nuovamente Bash in uno storico rematch, ma l'abbiamo visto con un piglio diverso rispetto agli ultimi mesi. Il piglio di uno dei migliori campioni di sempre in GWF.

    Scorsa posizione
    23 (+18)
    4

    LOTARA
    Il crack del wrestling femminile. Ha debuttato solo pochi mesi fa, ma ha sfiorato la vittoria dell'Empress of Europe, vinto i Thea/R-Pro Tag Team Titles, e la GWF Royal Rumble. In pratica le mancava vincere Sanremo per fare en plein.

    Semplicemente uno dei migliori.

    Scorsa posizione
    NEW
    3

    MONTY
    Un podio diverso era impensabile. Lukk e Bash sono i nomi più caldi dell'intero panorama mondiale quando si tratta di divisione maschile. Si divideranno il main event di Forumania e perché no, nella stessa sera potrebbero anche concedersi il lusso di difendere le cinture di FWF Tag Team Champions.

    Scorsa posizione
    2 (-1)
    2

    MIKE
    La "Strada per la redenzione" è ancora lunga, ed il traguardo da raggiungere è ovviamente Forumania. Mike è un veterano in GWF, ma famoso per una carriera ricca di alti e bassi. Ogni volta che sta per arrivare al Top, inevitabilmente crolla. Questo non deve succedere ancora, dopo questa splendida vittoria.

    Scorsa posizione
    20 (+18)
    1

    LUKK
    Incontenibile. Mette tutti in riga anche stavolta nonostante la gara fra i primi tre sia decisa veramente per un soffio. Lukk dimostra mese dopo mese di essere un fenomeno, destreggiandosi abilmente sia come campione del mondo che come FWF Tag Team Champ. E alla Rumble non ha nemmeno lottato.

    Scorsa posizione
    2 (+1)
     




    RESTANTI POSIZIONI
    26 Simon B
    27 Black Marylin
    28 Effie
    29 Negative
    30 Perfection
    31 Dumas
    32 Auron
    33 Lahart
    34 Ghep
    35 Rocky
    36 Thomas Ross
    37 Rhea
    38 Stones
    39 Dev Adam
    40 Cpt. Mark
    41 Christina
    42 Janis
    43 Lockley
    44 Crane
    45 Corso
    46 AJ
    47 Dogs
    48 Veneruso
    49 Vongola
    50 Jin Kazama




    ARCHIVIO POWER 25
    - Power25 #130 (Luglio-Dicembre 2021)
    - Power25 #129 (Giugno 2021)
    - Power25 #128 (Maggio 2021)
    - Power25 #127 (Aprile 2021)
    - Power25 #126 (Marzo 2021)
    - Power25 #125 (Febbraio 2021)
    - Power25 #124 (Gennaio 2021)
    - Power25 #123 (Dicembre 2020)
    - Power25 #122 (Novembre 2020)
    - Power25 #121 (Ottobre 2020)
    - Power25 #120 (Settembre2020)
    - Power25 #119 (Agosto2020)
    - Power25 #118 (Luglio 2020)
    - Power25 #117 (Giugno2020)
    - Power25 #116 (Maggio 2020)
    - Power25 #115 (Aprile 2020)
    - Power25 #114 (Novembre 2019-Marzo 2020)
    - Power25 #113 (ottobre 2019)
    - Power25 #112 (settembre 2019)
    - Power25 #111 (agosto 2019)
    - Power25 #110 (luglio 2019)
    - Power25 #109 (giugno2019)
    - Power25 #108 (maggio 2019)
    - Power25 #107 (aprile2019)
    - Power25 #106 (marzo 2019)
    - Power25 #105 (febbraio 2019)
    - Power25 #104 (gennaio 2019)
    - Power25 #103 (special 2018)
    - Power25 #102 (dicembre 2018)
    - Power25 #101 (novembre 2018)
    - Power25 #100 (ottobre 2018)
    - Power25 #99 Founders Edition (settembre 2018)
    - Power25 #98 (settembre 2018)
    - Power25 #97 (luglio-agosto 2018)
    - Power25 #96 (giugno 2018)
    - Power25 #95 (maggio 2018)
    - Power25 #94 (aprile 2018)
    - Power25 #93 (marzo 2018)
    - Power25 #92 (febbraio 2018)
    - Power25 #91 (gennaio 2018)
    - Power25 #90 (dicembre 2017)
    - Power25 #89 (novembre 2017)
    - Power25 #88 (ottobre 2017)
    - Power25 #87 (settembre 2017)
    - Power25 #86 (agosto 2017)
    - Power25 #85 (luglio 2017)
    - Power25 #84 (giugno 2017)
    - Power25 #83 (maggio 2017)
    - Power25 #82 (aprile 2017)
    - Power25 #81 (marzo 2017)
    - Power25 #80 (febbraio 2017)
    - Power25 #79 (gennaio 2017)
    - Power25 #78 (special 2016)
    - Power25 #77 (dicembre 2016)
    - Power25 #76 (novembre 2016)
    - Power25 #75 (ottobre 2016)
    - Power25 #74 (settembre 2016)
    - Power25 #73 (agosto 2016)
    - Power25 #72 (luglio 2016)
    - Power25 #71 (giugno 2016)
    - Power25 #70 (maggio 2016)
    - Power25 #69 (aprile 2016)
    - Power25 #68 (marzo 2016)
    - Power25 #67 (febbraio 2016)
    - Power25 #66 (gennaio 2016)
    - Power25 #65 (special 2015)
    - Power25 #64 (dicembre 2015)
    - Power25 #63 (novembre 2015)
    - Power25 #62 (ottobre 2015)
    - Power25 #61 (settembre 2015)
    - Power25 #60 (agosto 2015)
    - Power25 #59 (luglio 2015)
    - Power25 #58 (giugno 2015)
    - Power25 #57 (maggio 2015)
    - Power25 #56 (aprile 2015)
    - Power25 #55 (marzo 2015)
    - Power25 #54 (febbraio 2015)
    - Power25 #53 (gennaio 2015)
    - Power25 #52 (special 2014)
    - Power25 #51 (dicembre 2014)
    - Power25 #50 (novembre 2014)
    - Power25 #49 (ottobre 2014)
    - Power25 #48 (settembre 2014)
    - Power25 #47 (agosto 2014)
    - Power25 #46 (luglio 2014)
    - Power25 #45 (giugno 2014)
    - Power25 #44 (maggio 2014)
    - Power25 #43 (aprile 2014)
    - Power25 #42 (marzo 2014)
    - Power25 #41 (febbraio 2014)
    - Power25 #40 (gennaio 2014)
    - Power25 #39 (special 2013)
    - Power25 #38 (dicembre 2013)
    - Power25 #37 (novembre 2013)
    - Power25 #36 (ottobre 2013)
    - Power25 #35 (settembre 2013)
    - Power25 #34 (agosto 2013)
    - Power25 #33 (luglio 2013)
    - Power25 #32 (giugno 2013)
    - Power25 #31 (maggio 2013)
    - Power25 #30 (aprile 2013)
    - Power25 #29 (marzo 2013)
    - Power25 #28 (febbraio 2013)
    - Power25 #27 (gennaio 2013)
    - Power25 #26 (special 2012)
    - Power25 #25 (novembre 2012)
    - Power25 #24 (novembre 2012)
    - Power25 #23 (ottobre 2012)
    - Power25 #22 (settembre 2012)
    - Power25 #21 (agosto 2012)
    - Power25 #20 (luglio 2012)
    - Power25 #19 (giugno 2012)
    - Power25 #18 (maggio 2012)
    - Power25 #17 (aprile 2012)
    - Power25 #16 (marzo 2012)
    - Power25 #15 (febbraio 2012)
    - Power25 #14 (gennaio 2012)
    - Power25 #13 (special 2011)
    - Power25 #12 (dicembre 2011)
    - Power25 #11 (novembre 2011)
    - Power25 #10 (ottobre 2011)
    - Power25 #09 (settembre 2011)
    - Power25 #08 (agosto 2011)
    - Power25 #07 (luglio 2011)
    - Power25 #06 (giugno 2011)
    - Power25 #05 (maggio 2011)
    - Power25 #04 (aprile 2011)
    - Power25 #03 (marzo 2011)
    - Power25 #02 (febbraio 2011)
    - Power25 #01 (gennaio 2011)





    Power 25: Morbid devil
    Commenti: Morbid devil



    Edited by AndreaEG - 15/7/2022, 20:34
  12. .



    DISCLAIMER: Prima di iniziare vorrei precisare che la seguente classifica non è redatta secondo simpatie e/o pareri personali. Per gestire la classifica è stato ideato un sistema di classificazione che si basa su vari fattori (presenze negli show, promo, vittorie, sconfitte, cinture, interferenze, low card, main event, ecc) che determinano un punteggio dal quale esce fuori la classifica vera e propria. Di conseguenza, se il vostro wrestler non è nella posizione che desideravate non prendetevela con chi gestisce la rubrica e/o i calcoli, ma chiedete spiegazioni e/o consigli.
    Grazie.


    ***Le immagini mancanti saranno presto aggiornate***

    POWER 25 - Maggio'21

    25

    OMEGA
    Da poco nelle file della GWF, si merita questa posizione. Un personaggio interessante e profondo, ma soprattutto una macchina da guerra fino ad ora imbattuto, e non contro i primi che capitano.
    Chiedete a Dennis Villanova.

    Scorsa posizione
    /
    24

    MAYA MAZE
    Un gradito ritorno in GWF. Maya è sicuramente una delle migliori atlete oggi e nel futuro prossimo. Per ora qualche chance titolata, ma senza fretta arriverà anche quella giusta.

    Scorsa posizione
    /
    23

    LEMI & COLTRANE
    Da menzionare Sam Lemi, anche se la seconda metà dell'anno prosegue come la prima. Fondamentalmente in sordina. Le Industries erano partite con lui e Coltrane, ma di fatto negli ultimi sei mesi sono state Genny e Zac.

    Scorsa posizione
    /
    22

    MAX
    Dopo lo split degli Eternals, ci pensa lei a colmare il vuoto lasciato dopo il loro 'ritiro'. È un Max diverso, forse appagato dalla sua carriera. Ora si diletta a fare crescere gli altri.

    Scorsa posizione
    /
    21

    MARK PERFECTION
    Che dire.
    Le sue presenze in GWF nell'anno solare si contano sulle dita delle mani, ma questo non gli ha impedito di essere tra i migliori. Vince tre Awards e si piazza in Power. Nella seconda metà dell'anno anche il World Trios R-Pro.

    Scorsa posizione
    /
    20

    MIKE GALLOWS
    L'anno si chiude nel peggiore dei modi per lui. Usa la NWO Shot senza successo contro Black Lukk, ed ora deve ripartire. Ma soprattutto deve uscire dal loop delle occasioni perse.

    Scorsa posizione
    /
    19

    NIGEL CRAWLEY
    Bene per lui, ma la Brewery si è lentamente spenta, ma la vittoria in coppia con Dennis di Last Ride fa chiudere con un sorriso l'anno.

    Scorsa posizione
    /
    18

    ZACHAUS
    Zac è uno dei migliori degli ultimi sei mesi. Assieme a Genny la coppia funzionava, ma i casini nelle Industries lo hanno portato a sfidare proprio il suo tag team partner a Last Ride. Chiude da campione Sorrow.

    Scorsa posizione
    /
    17

    LORENZO LIEGI
    Come Borges, anche lui paga il buco nell'acqua sei Chosen. Sempre un worker eccezionale ma di certo non chiude bene il 2021 con la sconfitta contro Miriam.

    Scorsa posizione
    /
    16

    BIG GUNS
    Davey si conferma new Entry dell'anno ed assieme a Ruckus, si prepara ad un 2022 che può regalare solo soddisfazioni. Ottima costruzione per loro negli ultimi sei mesi.

    Scorsa posizione
    /
    15

    ENIGMA
    Gran feud con Lockley questa estate, ma dopo ha avuto difficoltà a trovare la propria collocazione. Adesso con Rogue come tag team partner sembra aver trovato la strada giusta.

    Scorsa posizione
    /
    14

    ROGUE
    Due volte Trios Champ per Rogue, che dopo l'esperienza del menage a Trois, si butta in coppia con Enigma. Ma la chance titolata fallisce.

    Scorsa posizione
    /
    13

    MIRIAM MAY
    Ormai icona del wrestling Intergender, ci ha messo del tempo ma è riuscita nel suo intento ed a Last Ride ottiene la sua prima vittoria in PPV contro un uomo, Lorenzo.

    Scorsa posizione
    /
    12

    TINA BLAZE
    Un anno formidabile per Tina. Forumania da campionessa, ma la seconda metà riserva molte sorprese. Due World Trios Titles, ed una nuova sfida, forse due. Lotara e Black Marylin.

    Scorsa posizione
    /
    11

    DENNIS VILLANOVA
    Dopo la scorrettezza di Ghep e la sconfitta con Bash, solo nelle ultime settimane sembra risalire la china. Forse, come Nigel, aveva bisogno del suo migliore amico al suo fianco.

    Scorsa posizione
    /
    10

    ANTOINE BORGES
    Fa tutto ed il contrario di tutto. Instituisce e vince la cintura Genesi, vince il Trios con Perfection arrivando a detenere due cinture contemporaneamente, è nelle grazie dei Chosen e chiude in feud con uno dei migliori di sempre. Ovviamente non gli basta.

    Scorsa posizione
    /
    9

    ROSS/BRIGHTS/ISOKA
    Un Trio che finisce in calo con una sconfitta in PPV, ma che, fin quando Brights c'è stato, non aveva eguali. Purtroppo senza Jacob i due hanno perso la bussola, che però stanno ritrovando con calma e determinazione.

    Scorsa posizione
    /
    8

    GHEP
    Il suo ritorno è stata una scossa epocale in GWF, ma nel momento in cui Black Lukk ha incrociato la sua strada ha iniziato a capicollare, fino alla sconfitta di Last Ride.


    Scorsa posizione
    /
    7

    EFFIE WHALES
    Finite le parole ormai anni fa per definire Effie Whales. Propongo di ritenerla fuori concorso per il prossimo anno. Se non ci fosse la matematica dietro, il primo posto in Power sarebbe sempre suo.

    Scorsa posizione
    /
    6

    EMBER CELICA
    Attuale campionessa GWF e Trios World Champion con PF e Borges. Niente male per Ember, che mentre le altre si divertono a giocare con i ragazzi nel frattempo colleziona titoli Intergender, e difende quello femminile.

    Scorsa posizione
    /
    5

    PANTHEON
    Niente da aggiungere. Sono stati il miglior tag team dell'anno, anche se gli Awards sono contrari. Ma dominano la divisione da mesi, e per ora non sembrano battibili.

    Scorsa posizione
    /
    4

    GENNY DASPO
    Lascia la GWF nell'ultimo show dell'anno, ma non cancella quanto fatto fino ad oggi. Double Champ, anima delle Industrie. Uno dei migliori sul ring, uno dei migliori al microfono.
    Semplicemente uno dei migliori.

    Scorsa posizione
    /
    3

    HERR MORBID
    Sul podio il Blackster, e non poteva essere altrimenti. Un anno intero con 'due piedi in una scarpa', che a quanto pare gli risulta comodissima. Più passa il tempo e più migliora. Incredibile.

    Scorsa posizione
    /
    2

    BLACK LUKK
    Asso pigliatutto. E non solo per gli Awards, che ha dovuto portarsi a casa col carrello, ma per tutto il resto. Lukk trasuda wrestling, passione, fame. E questo è quello che la gente vuole.

    Scorsa posizione
    /
    1

    MONTY BASH
    È lui l'uomo degli ultimi sei mesi in GWF. Giustamente, visto che quando ha visto il minimo scricchiolio nei Chosen ha pensato bene di defilarsi e quando non vuole sporcarsi le mani (vedi Last Ride), sa trovare il modo per farlo.
    Sul ring una macchina da guerra, non ha mai dato la sensazione di essere vicino alla sconfitta seriamente.

    Scorsa posizione
    /
     




    RESTANTI POSIZIONI
    26 Lockley
    27 Stones
    28 AJ
    29 Lorenzo
    30 Callaway
    31 Khumalo
    32 Tiger Girl II
    33 Pricks
    34 Greta
    35 Cpt. Mark
    36 Crane




    ARCHIVIO POWER 25
    - Power25 #129 (Giugno 2021)
    - Power25 #128 (Maggio 2021)
    - Power25 #127 (Aprile 2021)
    - Power25 #126 (Marzo 2021)
    - Power25 #125 (Febbraio 2021)
    - Power25 #124 (Gennaio 2021)
    - Power25 #123 (Dicembre 2020)
    - Power25 #122 (Novembre 2020)
    - Power25 #121 (Ottobre 2020)
    - Power25 #120 (Settembre2020)
    - Power25 #119 (Agosto2020)
    - Power25 #118 (Luglio 2020)
    - Power25 #117 (Giugno2020)
    - Power25 #116 (Maggio 2020)
    - Power25 #115 (Aprile 2020)
    - Power25 #114 (Novembre 2019-Marzo 2020)
    - Power25 #113 (ottobre 2019)
    - Power25 #112 (settembre 2019)
    - Power25 #111 (agosto 2019)
    - Power25 #110 (luglio 2019)
    - Power25 #109 (giugno2019)
    - Power25 #108 (maggio 2019)
    - Power25 #107 (aprile2019)
    - Power25 #106 (marzo 2019)
    - Power25 #105 (febbraio 2019)
    - Power25 #104 (gennaio 2019)
    - Power25 #103 (special 2018)
    - Power25 #102 (dicembre 2018)
    - Power25 #101 (novembre 2018)
    - Power25 #100 (ottobre 2018)
    - Power25 #99 Founders Edition (settembre 2018)
    - Power25 #98 (settembre 2018)
    - Power25 #97 (luglio-agosto 2018)
    - Power25 #96 (giugno 2018)
    - Power25 #95 (maggio 2018)
    - Power25 #94 (aprile 2018)
    - Power25 #93 (marzo 2018)
    - Power25 #92 (febbraio 2018)
    - Power25 #91 (gennaio 2018)
    - Power25 #90 (dicembre 2017)
    - Power25 #89 (novembre 2017)
    - Power25 #88 (ottobre 2017)
    - Power25 #87 (settembre 2017)
    - Power25 #86 (agosto 2017)
    - Power25 #85 (luglio 2017)
    - Power25 #84 (giugno 2017)
    - Power25 #83 (maggio 2017)
    - Power25 #82 (aprile 2017)
    - Power25 #81 (marzo 2017)
    - Power25 #80 (febbraio 2017)
    - Power25 #79 (gennaio 2017)
    - Power25 #78 (special 2016)
    - Power25 #77 (dicembre 2016)
    - Power25 #76 (novembre 2016)
    - Power25 #75 (ottobre 2016)
    - Power25 #74 (settembre 2016)
    - Power25 #73 (agosto 2016)
    - Power25 #72 (luglio 2016)
    - Power25 #71 (giugno 2016)
    - Power25 #70 (maggio 2016)
    - Power25 #69 (aprile 2016)
    - Power25 #68 (marzo 2016)
    - Power25 #67 (febbraio 2016)
    - Power25 #66 (gennaio 2016)
    - Power25 #65 (special 2015)
    - Power25 #64 (dicembre 2015)
    - Power25 #63 (novembre 2015)
    - Power25 #62 (ottobre 2015)
    - Power25 #61 (settembre 2015)
    - Power25 #60 (agosto 2015)
    - Power25 #59 (luglio 2015)
    - Power25 #58 (giugno 2015)
    - Power25 #57 (maggio 2015)
    - Power25 #56 (aprile 2015)
    - Power25 #55 (marzo 2015)
    - Power25 #54 (febbraio 2015)
    - Power25 #53 (gennaio 2015)
    - Power25 #52 (special 2014)
    - Power25 #51 (dicembre 2014)
    - Power25 #50 (novembre 2014)
    - Power25 #49 (ottobre 2014)
    - Power25 #48 (settembre 2014)
    - Power25 #47 (agosto 2014)
    - Power25 #46 (luglio 2014)
    - Power25 #45 (giugno 2014)
    - Power25 #44 (maggio 2014)
    - Power25 #43 (aprile 2014)
    - Power25 #42 (marzo 2014)
    - Power25 #41 (febbraio 2014)
    - Power25 #40 (gennaio 2014)
    - Power25 #39 (special 2013)
    - Power25 #38 (dicembre 2013)
    - Power25 #37 (novembre 2013)
    - Power25 #36 (ottobre 2013)
    - Power25 #35 (settembre 2013)
    - Power25 #34 (agosto 2013)
    - Power25 #33 (luglio 2013)
    - Power25 #32 (giugno 2013)
    - Power25 #31 (maggio 2013)
    - Power25 #30 (aprile 2013)
    - Power25 #29 (marzo 2013)
    - Power25 #28 (febbraio 2013)
    - Power25 #27 (gennaio 2013)
    - Power25 #26 (special 2012)
    - Power25 #25 (novembre 2012)
    - Power25 #24 (novembre 2012)
    - Power25 #23 (ottobre 2012)
    - Power25 #22 (settembre 2012)
    - Power25 #21 (agosto 2012)
    - Power25 #20 (luglio 2012)
    - Power25 #19 (giugno 2012)
    - Power25 #18 (maggio 2012)
    - Power25 #17 (aprile 2012)
    - Power25 #16 (marzo 2012)
    - Power25 #15 (febbraio 2012)
    - Power25 #14 (gennaio 2012)
    - Power25 #13 (special 2011)
    - Power25 #12 (dicembre 2011)
    - Power25 #11 (novembre 2011)
    - Power25 #10 (ottobre 2011)
    - Power25 #09 (settembre 2011)
    - Power25 #08 (agosto 2011)
    - Power25 #07 (luglio 2011)
    - Power25 #06 (giugno 2011)
    - Power25 #05 (maggio 2011)
    - Power25 #04 (aprile 2011)
    - Power25 #03 (marzo 2011)
    - Power25 #02 (febbraio 2011)
    - Power25 #01 (gennaio 2011)





    Power 25: Morbid devil
    Commenti: Morbid devil



    Edited by AndreaEG - 15/7/2022, 20:33
  13. .



    ......AND NOW.....

    X85oSna


    Signore e signori benvenuti dopo tanti mesi ad una nuova puntata di GWF History!
    È indubbiamente uno degli uomini del 2021, con il suo ritorno alla scorsa Rumble ed un titolo conquistato.
    Vero mattatore il CEO della GWF, dopo oltre un decennio lontano dal ring.
    Eppure la "ring rust" l'ha lasciata a casa ed il suo è stato uno dei ritorni migliori della storia.
    Ma come è iniziato tutto?
    Proprio come è ricominciato, alla Royal Rumble di dodici anni fa.

    GWF Royal Rumble 2007 Parte I

    GWF Royal Rumble 2007 Parte II



    Edited by AndreaEG - 9/8/2022, 11:39
  14. .
    Aggiungo anche che mai come stavolta ha vinto chi lo meritava.

    Lukk
    Daspo
    Ember
    Pantheon
    Bash stesso.

    Credo che questo Destiny sia l'apoteosi della meritocrazia, e forse è bello anche per questo. Perché questi personaggi sono stati troppo superiori agli altri della loro categoria (Solo Ember ha altre due colleghe di altissimo livello, e infatti hanno vinto tutte e tre xD) e ciò è sotto gli occhi di tutti.

    Quindi niente, vittorie meritatissime.

    E poi due parole sulla FWF.
    A livello personale, raramente ricordo periodi in cui mi sono divertito tanto. Potermi confrontare al tempo stesso con personaggi diversi, stili diversi, e farlo in due federazioni diverse è veramente una ventata d'aria fresca sia per il PG che per me da Handler.

    Ringrazio Johnny infatti per l'opportunità e la disponibilità a CREARE qualcosa che abbia come fine ultimo l'essere una gradita lettura per tutti. E basta. Questo basta per fare le cose come si deve, secondo me.
    E grazie anche per il poster ed il banner :)

    Sul resto dello show mi soffermerò più avanti commentando qualche match, ma per adesso ci tenevo a dire due parole su ciò che più ho apprezzato in quest'ultimo periodo.
  15. .

    Spesso si incontra il proprio destino nella via che s’era presa per evitarlo.
    (Jean de La Fontaine)

    3vs3 - Morbid
    Sativas vs Davey ed Erick, Industrie Tag - Davey
    Mike vs Enigma - Anzhai
    Main - Lukk

781 replies since 19/3/2004
.