Global Wrestling Federation Forum [E-Fed, GDR, Wrestling and more]

Votes taken by Morbid devil

  1. .
    Grande Luca per i commenti sempre preziosi.L, soprattutto per quanto riguarda il writing.

    Faccio i complimenti a tutti i writers del PPV per la puntualità e per la qualità generale dei match. Forse unica pecca Rogue vs Stone. Un match un po' frettoloso ed è un peccato perché ha una sua costruzione seppur di un mesetto soltanto. E poi i personaggi si pushano anche passando per dei match sopra la media ogni tanto.

    Mi sono molto divertito nei miei due match e spero siano piaciuti agli handlers coinvolti. Sono soddisfatto, ma con un po'di tempo in più per scriverli sarebbe stato meglio.

    Il match di serata chiaramente va a Lukk, che si aggiudica il Black metal match. Tutto perfetto, ed arrivato al culmine di una story portata avanti tutta l'estate.

    Luca è assolutamente fantastico c'è handler, ed assieme a tutti quelli che hanno partecipato alla story credo abbia garantito qualità, quantità e puntualità.
    Diciamo che mi sono trattato bene feudando con il Best Promo Guy, Best Writer e Best handler in circolazione al momento.

    E bravi tutti quelli coinvolti. Mike, Tina, Miriam e Rogue. È stata una gran bella storia e chi ha scelto di seguirla sicuramente non è rimasto deluso.




    ....





    RINO DESERVES A CONTRACT.


    P.S.
    Mi mancano le Ladies.
  2. .
    Aggiornata
  3. .

    Il sole fa male agli occhi.

  4. .



    ......AND NOW.....

    X85oSna


    Signore e signori benvenuti dopo tanti mesi ad una nuova puntata di GWF History! La protagonista assoluta di questa edizione è la nazionale italiana di calcio, fresca vincitrice del campionato europeo di Euro 2020.
    A tal proposito sembra doveroso sottolineare che noi eravamo qui anche nella magica notte di Berlino del 9 Luglio 2006.

    E lo abbiamo festeggiato nella puntata di Fear numero 41, quindici anni fa.

    GWF Monday Night Fear #41

  5. .

    ***PREMESSA***
    Alcune Kiky sono andate perse o non aggiornate, per la prossima conto di sistemarle tutte.



    DISCLAIMER: Prima di iniziare vorrei precisare che la seguente classifica non è redatta secondo simpatie e/o pareri personali. Per gestire la classifica è stato ideato un sistema di classificazione che si basa su vari fattori (presenze negli show, promo, vittorie, sconfitte, cinture, interferenze, low card, main event, ecc) che determinano un punteggio dal quale esce fuori la classifica vera e propria. Di conseguenza, se il vostro wrestler non è nella posizione che desideravate non prendetevela con chi gestisce la rubrica e/o i calcoli, ma chiedete spiegazioni e/o consigli.
    Grazie.




    POWER 25 - Giugno '21

    25

    BREWERY
    Escono sconfitti dal Triple Threat di EA, ma non per questo fra loro e gli Eternals la questione può dirsi chiusa. Un mese in sordina dopo la sconfitta per loro.

    Scorsa posizione
    NEW
    24

    DOGS
    Definitivamente fuori dal giro titolato e orfani di Negative. Chiudono comunque il mese di Giugno con un gettone in Power 25 ma è palese che serve per loro un cambio di marcia e subito, altrimenti rischiamo di arenarsi senza la loro guida.

    Scorsa posizione
    28° (+4)
    23

    ETERNALS
    Vittoria per loro in PPV su Brewery e Pantheon. Li davano già per finiti ed invece con un guizzo d'orgoglio hanno dimostrato di essere ancora loro gli uomini da battere, gli eterni campioni.

    Scorsa posizione
    10° (-13)
    22

    ANTOINE BORGES
    Si tuffa a capofitto in una nuova avventura, forte di una streak che va avanti da Forumania, dove ha perso il suo ultimo match. Il nuovo obiettivo si chiama Genesi Title, e Luglio può essere il mese dell'affondo decisivo.

    Scorsa posizione
    23 (+1)
    21

    HARUHI ITO
    Un fiume in piena per la categoria femminile, che però nelle ultime settimane sembra più un fiumiciattolo. Fuori dal torneo per decretare la nuova campionessa GWF, e sparita dagli show settimanali.

    Scorsa posizione
    NEW
    20

    JIMI MARSHAL
    Una inattesa sorpresa per il Genesi Tournament. Dopo il match dello scorso Lite contro la Ladovia, pensavamo tutti che sarebbe rimasto un qualcosa di "One Night Only". La sua rincorsa alla cintura Genesi però, dice tutt'altro.

    Scorsa posizione
    NEW
    19

    WALLIS SIMOND
    Altro grande prospetto della Ladies Division, forse la più convincente delle 'nuove leve'. Si vede lontano un miglio il suo talento ma soprattutto la sua determinazione e la sua voglia di sacrificio. Queste sono le doti più importanti in una federazione come la GWF.

    Scorsa posizione
    NEW
    18

    TINA BLAZE
    Assieme a Morbid e Rogue ha la meglio sui suoi avversari ad Extreme Aggression, che per ora la tengono lontana da una riconquista ipotetica della cintura. Ma c'è qualcosa forse di più importante ancora per lei: annientare Miriam May.

    Scorsa posizione
    14° (-4)
    17

    CORSO ALLEN
    Il match più importante della sua carriera finisce con una sconfitta, che apparentemente gli ha tolto la parola. Un paroliere e poeta come lui privato del suo verbo. Gli resta soltanto la sua musa, Portia Gallows.

    Scorsa posizione
    3° (-14)
    16

    ART LOCKLEY
    Come preventivato Enigma non è tornato in punta di piedi in GWF, e con un piano ben preciso. Quello di rovinare la carriera di Art Lockley, nel momento di massima ascesa. Vedremo se quest'ultimo è d'accordo.

    Scorsa posizione
    15° (-1)
    15

    HERR MORBID
    Herr Morbid sta solo prendendo tempo prima del match che tutti stiamo aspettando ma che soprattutto lui e Black Lukk aspettano. Gli ha promesso che farà terra bruciata attorno a lui, ma paga il doppio impegno tra GWF e KoR. Infine ne è valsa la pena, perché a Luglio lo vedremo con la cintura FWF alla vita.

    Scorsa posizione
    16° (+1)
    14

    MIKE GALLOWS
    È lui a subire lo schienamento decisivo ad EA, il che invece di demoralizzarlo gli ha dato ancora più energie per affrontare il suo nemico numero uno di quest'anno. Rogue. Il match sarà sanguinoso ed importantissimo anche per la posta in palio.

    Scorsa posizione
    25° (+12)
    13

    SAM LEMI
    Il campione Internet continua il suo regno, ma come i suoi predecessori, non sfrutta il concept della cintura che indossa. In realtà per tutto il mese di Giugno è stato abbastanza etereo ma comunque il lottato e le difese titolate lo tengono alto.

    Scorsa posizione
    8° (-5)
    12

    MIRIAM MAY
    Herr Morbid e i suoi hanno avuto come unico obiettivo di questo mese la sua distruzione. Ci sono andati vicino in più occasioni ma la May è la più dura a morire di tutte.

    Scorsa posizione
    11° (-1)
    11

    GENNY&ZAC
    Si guadagnano la shot al primo show di Giugno, Lite. E continuano imperterriti la loro scalata alle cinture mentre i campioni di coppia sono impegnati a decidere se fare o meno amicizia con Negative.

    Scorsa posizione
    NEW
    10

    NEGATIVE
    I Dogs erano veramente così un peso per lui? Lo scopriremo presto. Certo passare da loro ai campioni di coppia è già di per sé un bel upgrade. Ma un terzo incomodo è quello di cui hanno bisogno i campioni o lui?

    Scorsa posizione
    7 (-3)
    9

    ENIGMA
    Perde ad Extreme Aggression ma vince nell'ultimo show del mese contro il campione del mondo in carica, Dennis Villanova. Mette out Lockley e si affilia, almeno apparentemente con Il CEO. Uno 'student of the Game' come lui non torna tanto per tornare.

    Scorsa posizione
    22° (+13)
    8

    GHEP
    Stavamo solo aspettando il momento in cui, con un chiaro abuso di potere, preparasse l'attacco alla cintura. Ed ora è tutto pronto. Last Man Standing, Summergeddon, 26 Luglio.

    Scorsa posizione
    9° (+1)
    7

    ROGUE
    Ha il merito di essere lui a portare la vittoria in casa Morbid ad Extreme Aggression. Anche se gli costa il sacrificio di uscire dal feud con il team Lukk. Forse però, è stata la cosa migliore per lui, che al prossimo PPV si gioca la NWO Shot in un match che si preannuncia epico.

    Scorsa posizione
    15° (+8)
    6

    ROSS&BRIGHTS
    Tengono ancora botta i campioni battendo per la seconda volta di fila i Dogs, stavolta assieme al loro leader Negative. Purtroppo per loro arriva una seconda sconfitta e per i campioni si volta pagina e si passa ai prossimi sfidanti.

    Scorsa posizione
    18° (+12)
    5

    COLTRANE CROWLEY
    In un modo nell'altro fa sempre parlare di sé e occupa sempre slot importantissimi negli show che contano. Ad EA si è addirittura giocato la cintura del mondo di Dennis, purtroppo fallendo. Gli resta la cintura Sorrow, ambitissima e che con lui sicuramente tornerà ad altissimi livelli.

    Scorsa posizione
    2° (-3)
    4

    EFFIE WHALES
    È lei il volto della Ladies Division, senza 'se' e senza 'ma'. Mentre le altre si ritirano, vogliono lottare contro i loro colleghi uomini, pensano ai matrimoni o a cantare sul ring, la Fabulous Queen macina titoli su titoli, raggiungendo il suo quarto alloro personale.

    Scorsa posizione
    20° (+16)
    3

    PANTHEON
    Sembrano inarrestabili nonostante la sconfitta di EA e gli attuali campioni di coppia non potranno fare gli gnorri ancora per molto. La sfida è stata già lanciata anche se alla lontana e prima o poi arriverà il loro annuncio. E se arriveranno così in palla anche per Ross e Brights saranno dolori.

    Scorsa posizione
    13° (+10)
    2

    BLACK LUKK
    La grandezza di Black Lukk e di pochissimi altri in vent'anni di storia GWF, risiede nel fatto che chi lo vede riesce a provare ciò che prova lui. Trasmette le sue emozioni in maniera così trasparente e diretta che tutti si sentono parte della sua storia. E tutti vogliono lo stesso finale.

    Scorsa posizione
    5° (+2)
    1

    DENNIS VILLANOVA
    Riprende esattamente da dove aveva lasciato il suo amico fraterno Nigel. Dominando. Arriva una sconfitta pesante nell'ultimo show dell'anno ma quando hai contro il capo dei capi bisogna accettare anche di vedersi derubare di un match ogni tanto. Quello che fa un vero campione è rialzarsi, e gustarsi la vendetta.
    Rigorosamente fredda, preferibilmente nel caldo afoso del 26 luglio prossimo.

    Scorsa posizione
    1° =
     




    RESTANTI POSIZIONI
    26 Crane
    27 Stones
    28 AJ
    29 Lorenzo
    30 Callaway
    31 Khumalo
    32 Tiger Girl II
    33 Pricks
    34 Greta
    35 Cpt. Mark




    ARCHIVIO POWER 25
    - Power25 #128 (Maggio 2021)
    - Power25 #127 (Aprile 2021)
    - Power25 #126 (Marzo 2021)
    - Power25 #125 (Febbraio 2021)
    - Power25 #124 (Gennaio 2021)
    - Power25 #123 (Dicembre 2020)
    - Power25 #122 (Novembre 2020)
    - Power25 #121 (Ottobre 2020)
    - Power25 #120 (Settembre2020)
    - Power25 #119 (Agosto2020)
    - Power25 #118 (Luglio 2020)
    - Power25 #117 (Giugno2020)
    - Power25 #116 (Maggio 2020)
    - Power25 #115 (Aprile 2020)
    - Power25 #114 (Novembre 2019-Marzo 2020)
    - Power25 #113 (ottobre 2019)
    - Power25 #112 (settembre 2019)
    - Power25 #111 (agosto 2019)
    - Power25 #110 (luglio 2019)
    - Power25 #109 (giugno2019)
    - Power25 #108 (maggio 2019)
    - Power25 #107 (aprile2019)
    - Power25 #106 (marzo 2019)
    - Power25 #105 (febbraio 2019)
    - Power25 #104 (gennaio 2019)
    - Power25 #103 (special 2018)
    - Power25 #102 (dicembre 2018)
    - Power25 #101 (novembre 2018)
    - Power25 #100 (ottobre 2018)
    - Power25 #99 Founders Edition (settembre 2018)
    - Power25 #98 (settembre 2018)
    - Power25 #97 (luglio-agosto 2018)
    - Power25 #96 (giugno 2018)
    - Power25 #95 (maggio 2018)
    - Power25 #94 (aprile 2018)
    - Power25 #93 (marzo 2018)
    - Power25 #92 (febbraio 2018)
    - Power25 #91 (gennaio 2018)
    - Power25 #90 (dicembre 2017)
    - Power25 #89 (novembre 2017)
    - Power25 #88 (ottobre 2017)
    - Power25 #87 (settembre 2017)
    - Power25 #86 (agosto 2017)
    - Power25 #85 (luglio 2017)
    - Power25 #84 (giugno 2017)
    - Power25 #83 (maggio 2017)
    - Power25 #82 (aprile 2017)
    - Power25 #81 (marzo 2017)
    - Power25 #80 (febbraio 2017)
    - Power25 #79 (gennaio 2017)
    - Power25 #78 (special 2016)
    - Power25 #77 (dicembre 2016)
    - Power25 #76 (novembre 2016)
    - Power25 #75 (ottobre 2016)
    - Power25 #74 (settembre 2016)
    - Power25 #73 (agosto 2016)
    - Power25 #72 (luglio 2016)
    - Power25 #71 (giugno 2016)
    - Power25 #70 (maggio 2016)
    - Power25 #69 (aprile 2016)
    - Power25 #68 (marzo 2016)
    - Power25 #67 (febbraio 2016)
    - Power25 #66 (gennaio 2016)
    - Power25 #65 (special 2015)
    - Power25 #64 (dicembre 2015)
    - Power25 #63 (novembre 2015)
    - Power25 #62 (ottobre 2015)
    - Power25 #61 (settembre 2015)
    - Power25 #60 (agosto 2015)
    - Power25 #59 (luglio 2015)
    - Power25 #58 (giugno 2015)
    - Power25 #57 (maggio 2015)
    - Power25 #56 (aprile 2015)
    - Power25 #55 (marzo 2015)
    - Power25 #54 (febbraio 2015)
    - Power25 #53 (gennaio 2015)
    - Power25 #52 (special 2014)
    - Power25 #51 (dicembre 2014)
    - Power25 #50 (novembre 2014)
    - Power25 #49 (ottobre 2014)
    - Power25 #48 (settembre 2014)
    - Power25 #47 (agosto 2014)
    - Power25 #46 (luglio 2014)
    - Power25 #45 (giugno 2014)
    - Power25 #44 (maggio 2014)
    - Power25 #43 (aprile 2014)
    - Power25 #42 (marzo 2014)
    - Power25 #41 (febbraio 2014)
    - Power25 #40 (gennaio 2014)
    - Power25 #39 (special 2013)
    - Power25 #38 (dicembre 2013)
    - Power25 #37 (novembre 2013)
    - Power25 #36 (ottobre 2013)
    - Power25 #35 (settembre 2013)
    - Power25 #34 (agosto 2013)
    - Power25 #33 (luglio 2013)
    - Power25 #32 (giugno 2013)
    - Power25 #31 (maggio 2013)
    - Power25 #30 (aprile 2013)
    - Power25 #29 (marzo 2013)
    - Power25 #28 (febbraio 2013)
    - Power25 #27 (gennaio 2013)
    - Power25 #26 (special 2012)
    - Power25 #25 (novembre 2012)
    - Power25 #24 (novembre 2012)
    - Power25 #23 (ottobre 2012)
    - Power25 #22 (settembre 2012)
    - Power25 #21 (agosto 2012)
    - Power25 #20 (luglio 2012)
    - Power25 #19 (giugno 2012)
    - Power25 #18 (maggio 2012)
    - Power25 #17 (aprile 2012)
    - Power25 #16 (marzo 2012)
    - Power25 #15 (febbraio 2012)
    - Power25 #14 (gennaio 2012)
    - Power25 #13 (special 2011)
    - Power25 #12 (dicembre 2011)
    - Power25 #11 (novembre 2011)
    - Power25 #10 (ottobre 2011)
    - Power25 #09 (settembre 2011)
    - Power25 #08 (agosto 2011)
    - Power25 #07 (luglio 2011)
    - Power25 #06 (giugno 2011)
    - Power25 #05 (maggio 2011)
    - Power25 #04 (aprile 2011)
    - Power25 #03 (marzo 2011)
    - Power25 #02 (febbraio 2011)
    - Power25 #01 (gennaio 2011)





    Power 25: Morbid devil
    Commenti: Morbid devil



    Edited by AndreaEG - 15/7/2022, 20:30
  6. .
    Sul sito GWF.com, nel ricordare che Herr Morbid questa sera è impegnato nella finale del King Of Rome con in palio il FWF World Title, ha permesso tramite un link di poter assistere allo show a chiunque ne avesse voglia.
    Chiaramente attraverso il link si può procedere all'acquisto dell'evento in PPV targato R-Pro.

    R-Pro/THÈA "8th KoR: THE EMPIRE STATE - MSG FINAL" ,30/06/2021 Madison Square Garden, New York (USA)



    60glpA

  7. .
    Momento serietà.
    Sento il bisogno di salutare un nostro amico e Hall Of Famer, il cui compleanno ricade proprio nel giorno di questo Fear, purtroppo scomparso anni fa.

    Ciao Luca, sempre con noi.
  8. .
    Buona puntata, discreti match.
    Bravi soprattutto Wallis e Mike, i vostri promo sono stati i miei preferiti di serata.

    E un bravo anche a Daniele per il main event!
  9. .



    DISCLAIMER: Prima di iniziare vorrei precisare che la seguente classifica non è redatta secondo simpatie e/o pareri personali. Per gestire la classifica è stato ideato un sistema di classificazione che si basa su vari fattori (presenze negli show, promo, vittorie, sconfitte, cinture, interferenze, low card, main event, ecc) che determinano un punteggio dal quale esce fuori la classifica vera e propria. Di conseguenza, se il vostro wrestler non è nella posizione che desideravate non prendetevela con chi gestisce la rubrica e/o i calcoli, ma chiedete spiegazioni e/o consigli.
    Grazie.




    POWER 25 - Maggio'21

    25

    MIKE GALLOWS
    Un mese decisamente in sordina per lui, che si è visto decisamente poco nei nostri show. Tenere con sé una shot così preziosa può logorarti, ma lui dovrebbe già saperlo.

    Scorsa posizione
    20° (-5)
    24

    CHRISTINA
    E siamo arrivati effettivamente al momento dell'addio. È proprio vero, speravamo tutti che questo giorno non fosse mai arrivato, ma è giunto. Ancora un grazie per la lady che è la migliore di sempre. Period.

    Scorsa posizione
    8° (-16)
    23

    ANTOINE BORGES
    Passa questo mese in penombra nelle ultime settimane. E se per molti potrebbe sembrare motivo di calo qualitativo per lui, sicuramente non è così. Quando non vedi Antoine Borges devi preoccuparti, perché vuol dire che sta tramando qualcosa.

    Scorsa posizione
    11° (-12)
    22

    Enigma
    Sapevamo che il suo ritorno non sarebbe stato banale. E difatti è così. Non è tornato per una semplice cintura, o per un semplice match di cartello col primo Paul Phoenix che passa. È tornato per far sapere a tutti che la GWF sul suo conto ha sempre sbagliato.

    Scorsa posizione
    =
    21

    THE STONES
    Riescono a risalire lentamente la china e a guadagnarsi addirittura un match nel Lite post EA per una shot alle cinture di coppia di Summergeddon. Sembrano sicuramente meno lanciati dei loro due avversari ma ce la metteranno tutta.

    Scorsa posizione
    33° (+12)
    20

    EFFIE WHILES
    Quando si pensa ad Effie non si può non pensare al fatto che sarà lei la prossima Christina. La pluricampionessa chiamata a "carriare" l'intera divisione. Ma ci sono almeno un paio di elementi che non la pensano così.

    Scorsa posizione
    27° (+7)
    19

    DAVEY CALLAWAY
    Non sfigura contro Lemi, e addirittura dopo averlo messo KO diverse volte nelle scorse settimane, riesce a trovare un secondo match titolato ad EA.

    Scorsa posizione
    17° (-2)
    18

    ROSS & BRIGHTS
    Forse dopo questa domenica si libereranno dei Dogs e torneranno ad essere i campioni che tutti hanno desiderato quando erano a rincorrere le cinture. Poi, per molti si sono limitati al compitino.

    Scorsa posizione
    4° (-14)
    17

    INDUSTRIES
    Questo team funziona. È la dimostrazione di quanto possa funzionare QUALSIASI COSA in questo business se ci si mette voglia, passione e determinazione nel farlo. E adesso potrebbero a Summergeddon già presentarsi con la loro prima shot in mano..

    Scorsa posizione
    NEW
    16

    HERR MORBID
    Travolto da un turbinio di emozioni ed eventi, passa da un match mai disputato con Mark Perfection a doversela vedere con Mike, Lukk e May. Forse le tre persone che odia di più in federazione.

    Scorsa posizione
    3° (-13)
    15

    ART LOCKLEY
    Enigma per lui è arrivato nel momento topico. Ad un passo dalla vetta. Ora per Art rappresenta un ostacolo che, una volta superato, lo renderà ancora più indistruttibile.

    Scorsa posizione
    9° (-6)
    14

    TINA BLAZE
    Ormai il regno da campionessa è già acqua passata. Dopo la brutta sconfitta con Christina e lo scossone che conseguentemente ha colpito la divisione, si stacca dal giro titolato per occuparsi di faccende personali.

    Scorsa posizione
    13° (-1)
    13

    THE PANTHEON
    È la prima volta che un Tag Team in GWF può sfruttare una Istant Shot, e come la stanno gestendo può essere d'insegnamento per tutti coloro che nel decennio passato hanno arrancato in quel ruolo. Aspettiamo tutti il momento giusto.

    Scorsa posizione
    18° (+5)
    12

    ROGUE
    Anche lui si rialza dalla sconfitta con Black Lukk, che diventa un pretesto per continuare a darsele di Santa ragione. Anche se attualmente sembra molto più attratto da un'altra persona, con una shot ambita da tutti.

    Scorsa posizione
    6° (-6)
    11

    MIRIAM MAY
    Sempre di più atleta a tutto tondo. È in GWF per sfondare il muro dell'intergender, inutile nasconderlo. Lo ha fatto a Genesi, più volte, senza mai sfigurare ma pagando gli eccessi della giovine dirigenza. Adesso può fare le cose ad un livello superiore.

    Scorsa posizione
    30° (+19)
    10

    THE ETERNALS
    Quasi doppiano gli attuali campioni di coppia, che tra l'altro hanno tolto le cinture proprio a loro.
    Direi che non c'è altro da aggiungere.

    Scorsa posizione
    =
    9

    GHEP
    Un maggio ricco di annunci. Tra il ritorno di Genesi (non si sa ancora in che modalità), il Ladies Tournament e ora anche il ruolo di Special Referee, Ghep ci sta mettendo la faccia ed il corpo per la causa. Ma di certo prima o poi presenterà il conto da pagare.

    Scorsa posizione
    7° (-2)
    8

    SAM LEMI
    È ancora lui il campione Internet. Per lui una grande vittoria contro il big man del futuro in GWF. Ma il monito è sempre lo stesso. Una cintura del genere richiede molta più partecipazione, fantasia e intraprendenza.
    Grazie.

    Scorsa posizione
    16° (+8)
    7

    NEGATIVE
    It's all about Negative. È lui che è riuscito a riportare i cani di nuovo a giocarsi le cinture di coppia, e a renderli pericolosi scendendo in campo in prima linea. Addirittura la sua presenza ha fatto bene anche ai campioni, a tratti trainati dalla sua personalità.

    Scorsa posizione
    15° (+8)
    6

    KIERAN VONDRICK
    Sicuramente il suo ritorno è stato uno dei più significativi degli ultimi tempi. Per un semplice motivo: non è tornato qui per farsi vedere tre volte in un anno, o per portarsi a casa lo stipendio facendosi trainare dal suo compagno di coppia. Lui è qui per restare, sudare, soffrire, sanguinare.

    Scorsa posizione
    2° (-4)
    5

    BLACK LUKK
    Rogue è stato solo una pedina del suo scacchiere. Il suo obiettivo è un altro da sempre e questo mese è stato più volte ribadito. No, sarebbe troppo banale rispondere 'Herr Morbid'. È il GWF Title.

    Scorsa posizione
    =
    4

    NIGEL CRAWLEY
    Esce da un grande, grandissimo regno cedendo solo a Forumania contro il suo migliore amico. L'altro suo migliore amico, lo reintegra e ci forma un Tag Team che va per la maggiore. Non ce ne voglia il vecchio Matt ma tutto ciò che tocca diventa oro ultimamente.

    Scorsa posizione
    23° (+19)
    3

    CORSO ALLEN
    Corso merita questo spot. Non solo per le sue indiscutibili doti tecniche, ma soprattutto per la sua abilità al microfono, e la caratteristica unica che lo contraddistingue. È davvero un poeta, ed ha trovato il modo di conciliare due metodi comunicativi alla perfezione.
    Promo e Poema non sono poi così lontani.

    Scorsa posizione
    28° (+25)
    2

    COLTRANE CROWLEY
    Incontenibile. Coltrane non dorme la notte da quando ha mancato la vittoria alla Rumble per un soffio. Ed è umano che la cosa lo stia tormentando da mesi e mesi. Per fortuna adesso ha la possibilità di fare il colpaccio, o di mettersi l'anima in pace.

    Scorsa posizione
    14° (+12)
    1

    DENNIS VILLANOVA
    Altro difficile test per il campione, che almeno stavolta può dire ch non combatterà contro un amico. Saranno due avversari tosti ma che devono essere pronti a combattere il match più duro della loro carriera. Perché Dennis è pronto a morire per quella belt.

    Scorsa posizione
    1° =
     




    RESTANTI POSIZIONI
    26 Matthew Stone
    27 Haruhi Ito
    28 Dogs
    29 Ember
    30 Wallis
    31 Greta
    32 Pricks
    33 Lorenzo Liegi
    34 Tiger Girl II
    35 Abraham Crane
    36 Captain Mark
    37 Esmeralda




    ARCHIVIO POWER 25
    - Power25 #127 (Aprile 2021)
    - Power25 #126 (Marzo 2021)
    - Power25 #125 (Febbraio 2021)
    - Power25 #124 (Gennaio 2021)
    - Power25 #123 (Dicembre 2020)
    - Power25 #122 (Novembre 2020)
    - Power25 #121 (Ottobre 2020)
    - Power25 #120 (Settembre2020)
    - Power25 #119 (Agosto2020)
    - Power25 #118 (Luglio 2020)
    - Power25 #117 (Giugno2020)
    - Power25 #116 (Maggio 2020)
    - Power25 #115 (Aprile 2020)
    - Power25 #114 (Novembre 2019-Marzo 2020)
    - Power25 #113 (ottobre 2019)
    - Power25 #112 (settembre 2019)
    - Power25 #111 (agosto 2019)
    - Power25 #110 (luglio 2019)
    - Power25 #109 (giugno2019)
    - Power25 #108 (maggio 2019)
    - Power25 #107 (aprile2019)
    - Power25 #106 (marzo 2019)
    - Power25 #105 (febbraio 2019)
    - Power25 #104 (gennaio 2019)
    - Power25 #103 (special 2018)
    - Power25 #102 (dicembre 2018)
    - Power25 #101 (novembre 2018)
    - Power25 #100 (ottobre 2018)
    - Power25 #99 Founders Edition (settembre 2018)
    - Power25 #98 (settembre 2018)
    - Power25 #97 (luglio-agosto 2018)
    - Power25 #96 (giugno 2018)
    - Power25 #95 (maggio 2018)
    - Power25 #94 (aprile 2018)
    - Power25 #93 (marzo 2018)
    - Power25 #92 (febbraio 2018)
    - Power25 #91 (gennaio 2018)
    - Power25 #90 (dicembre 2017)
    - Power25 #89 (novembre 2017)
    - Power25 #88 (ottobre 2017)
    - Power25 #87 (settembre 2017)
    - Power25 #86 (agosto 2017)
    - Power25 #85 (luglio 2017)
    - Power25 #84 (giugno 2017)
    - Power25 #83 (maggio 2017)
    - Power25 #82 (aprile 2017)
    - Power25 #81 (marzo 2017)
    - Power25 #80 (febbraio 2017)
    - Power25 #79 (gennaio 2017)
    - Power25 #78 (special 2016)
    - Power25 #77 (dicembre 2016)
    - Power25 #76 (novembre 2016)
    - Power25 #75 (ottobre 2016)
    - Power25 #74 (settembre 2016)
    - Power25 #73 (agosto 2016)
    - Power25 #72 (luglio 2016)
    - Power25 #71 (giugno 2016)
    - Power25 #70 (maggio 2016)
    - Power25 #69 (aprile 2016)
    - Power25 #68 (marzo 2016)
    - Power25 #67 (febbraio 2016)
    - Power25 #66 (gennaio 2016)
    - Power25 #65 (special 2015)
    - Power25 #64 (dicembre 2015)
    - Power25 #63 (novembre 2015)
    - Power25 #62 (ottobre 2015)
    - Power25 #61 (settembre 2015)
    - Power25 #60 (agosto 2015)
    - Power25 #59 (luglio 2015)
    - Power25 #58 (giugno 2015)
    - Power25 #57 (maggio 2015)
    - Power25 #56 (aprile 2015)
    - Power25 #55 (marzo 2015)
    - Power25 #54 (febbraio 2015)
    - Power25 #53 (gennaio 2015)
    - Power25 #52 (special 2014)
    - Power25 #51 (dicembre 2014)
    - Power25 #50 (novembre 2014)
    - Power25 #49 (ottobre 2014)
    - Power25 #48 (settembre 2014)
    - Power25 #47 (agosto 2014)
    - Power25 #46 (luglio 2014)
    - Power25 #45 (giugno 2014)
    - Power25 #44 (maggio 2014)
    - Power25 #43 (aprile 2014)
    - Power25 #42 (marzo 2014)
    - Power25 #41 (febbraio 2014)
    - Power25 #40 (gennaio 2014)
    - Power25 #39 (special 2013)
    - Power25 #38 (dicembre 2013)
    - Power25 #37 (novembre 2013)
    - Power25 #36 (ottobre 2013)
    - Power25 #35 (settembre 2013)
    - Power25 #34 (agosto 2013)
    - Power25 #33 (luglio 2013)
    - Power25 #32 (giugno 2013)
    - Power25 #31 (maggio 2013)
    - Power25 #30 (aprile 2013)
    - Power25 #29 (marzo 2013)
    - Power25 #28 (febbraio 2013)
    - Power25 #27 (gennaio 2013)
    - Power25 #26 (special 2012)
    - Power25 #25 (novembre 2012)
    - Power25 #24 (novembre 2012)
    - Power25 #23 (ottobre 2012)
    - Power25 #22 (settembre 2012)
    - Power25 #21 (agosto 2012)
    - Power25 #20 (luglio 2012)
    - Power25 #19 (giugno 2012)
    - Power25 #18 (maggio 2012)
    - Power25 #17 (aprile 2012)
    - Power25 #16 (marzo 2012)
    - Power25 #15 (febbraio 2012)
    - Power25 #14 (gennaio 2012)
    - Power25 #13 (special 2011)
    - Power25 #12 (dicembre 2011)
    - Power25 #11 (novembre 2011)
    - Power25 #10 (ottobre 2011)
    - Power25 #09 (settembre 2011)
    - Power25 #08 (agosto 2011)
    - Power25 #07 (luglio 2011)
    - Power25 #06 (giugno 2011)
    - Power25 #05 (maggio 2011)
    - Power25 #04 (aprile 2011)
    - Power25 #03 (marzo 2011)
    - Power25 #02 (febbraio 2011)
    - Power25 #01 (gennaio 2011)





    Power 25: Morbid devil, Skyltras
    Commenti: Morbid devil



    Edited by AndreaEG - 15/7/2022, 20:29
  10. .



    DISCLAIMER: Prima di iniziare vorrei precisare che la seguente classifica non è redatta secondo simpatie e/o pareri personali. Per gestire la classifica è stato ideato un sistema di classificazione che si basa su vari fattori (presenze negli show, promo, vittorie, sconfitte, cinture, interferenze, low card, main event, ecc) che determinano un punteggio dal quale esce fuori la classifica vera e propria. Di conseguenza, se il vostro wrestler non è nella posizione che desideravate non prendetevela con chi gestisce la rubrica e/o i calcoli, ma chiedete spiegazioni e/o consigli.
    Grazie.




    POWER 25 - Aprile '21

    25

    LORENZO
    Esce da Forumania con una vittoria di livello, ma non riesce subito l'assalto alla cintura mondiale. Manca per un pelo la shot ma quest'anno siamo sicuri che prima o poi se la guadagnerà.

    Scorsa posizione
    17° (-8)
    24

    HARUHI ITO
    Una delle Lady più interessanti e seguite del momento. In un periodo dove Christina si ritira, Tina e Miriam pensano solo a scannarsi ed alle porte di un torneo per la cintura femminile, potrebbe bruciare presto le tappe e sorprendere tutti.

    Scorsa posizione
    NEW
    23

    NIGEL CRAWLEY
    Dopo quasi un anno da campione del mondo, è palese che adesso voglia più 'dare' che ricevere. Ed il suo primo obiettivo era riportare un grande atleta come Keiran Vondrik a combattere. E c'è riuscito, mandandolo addirittura per il GWF Title.

    Scorsa posizione
    3° (-20)
    22

    Enigma
    Per una carriera che finisce, c'è una che vive un nuovo inizio. È il caso dell'enigma bis, tornato dopo anni di assenza per un feud atteso da anni con Art Lockley. Enigma però si trova in tutt'altra GWF, e se ne accorgerà presto.

    Scorsa posizione
    NEW
    21

    NEGATIVE DOGS
    Senza Negative sarebbero persi. E devono capire che affidarsi a lui è l'unico modo per riuscire ad avere successo. Ascoltare i suoi consigli e seguire alla lettera i suoi dettami. Solo così potranno diventare campioni.

    Scorsa posizione
    30° (+9)
    20

    MIKE GALLOWS
    Mese sabbatico per Mike, e chiamatelo fesso. È indubbiamente la miglior strategia possibile, ma Morbid e i suoi potrebbero già averla mandata in fumo.

    Scorsa posizione
    8° (-12)
    19

    EMBER CELICA
    Vincitrice del NWO e prossima campionessa annunciata. I pronostici sono tutti dalla sua parte ma c'è grande competizione nella Ladies Division ed essere la favorita significa spesso doversi impegnare più di tutte le altre per ottenere ciò che si vuole.

    Scorsa posizione
    27° (+8)
    18

    THE PANTHEON
    C'è solo da capire quando arriverà il loro momento. Amatissimi dal pubblico e incontenibili sul ring. Aggiungono anche gli Eternals tra le fila delle loro vittime e con la Istant Shot ancora salda fra le loro mani i campioni di coppia devono iniziare a tremare.

    Scorsa posizione
    22° (+4)
    17

    DAVEY CALLAWAY
    È ancora uno degli atleti che più impressiona in GWF, e nonostante la sconfitta non sfigura contro un pluricampione come Sam Lemi. Inoltre si appresta a giocarsi la rivincita.

    Scorsa posizione
    23° (+6)
    16

    SAM LEMI
    La cintura Internet ha cambiato tanti padroni, ma poche volte ne ha avuto uno tanto convincente come il Samoano. Non sarà per niente facile strappargliela.

    Scorsa posizione
    13° (-3)
    15

    NEGATIVE
    L'anima ed il cuore dei Negative Dogs. Ancora una volta ha dimostrato dopo oltre un decennio di essere uno dei migliori atleti della federazione, una vera e propria sicurezza, al punto da ottenere la stima dei campioni di coppia.

    Scorsa posizione
    30° (+15)
    14

    COLTRANE CROWLEY
    Come Lemi, anche lui da prestigio alla cintura Sorrow, dopo la doppia conferma contro Corso Allen. E per lui sembrano aprirsi clamorosamente anche le porte del main event.

    Scorsa posizione
    =
    13

    TINA BLAZE
    Cede solo ad una Christina troppo vogliosa di regalarsi e regalarci l'ultima gioia della sua carriera. Il suo regno però, partito male, è stato sicuramente uno dei più convincenti degli ultimi tempi.

    Scorsa posizione
    10° (-3)
    12

    GENNY DASPO
    Nonostante la sconfitta di Forumania è sempre uno dei più abili a sapersi reinventare. Si butta nella categoria Tag Team sfruttando il potere politico di Sanders e le Industries.

    Scorsa posizione
    7° (-5)
    11

    ANTOINE BORGES
    Morbid è acqua passata. Adesso il suo imperativo è lavorare su sé stesso. Cancellare il passato e costruirsi un futuro splendente. Grazie anche al supporto continuo di Mark Perfection.

    Scorsa posizione
    18° (+7)
    10

    THE ETERNALS
    Semplicemente eterni. Con o senza cinture, sono il team che tutti vogliono battere. Sempre.

    Scorsa posizione
    6° (-4)
    9

    ART LOCKLEY
    Sembrava giunto il momento della consacrazione, ma Ghep gli ha riservato una gran bella sorpresa. Il ritorno di Enigma. Adesso non ha occhi che per lui.

    Scorsa posizione
    19° (+10)
    8

    CHRISTINA
    The First. The best. The Only.
    The Greatest of all time.
    Grazie.

    Scorsa posizione
    25° (+17)
    7

    GHEP
    Saldamente tra i primi in classifica, e non combatte da Forumania. Quando deciderá di fare esplodere la bomba dove potrà arrivare?

    Scorsa posizione
    5° (-2)
    6

    THE ETERNALS
    Nonostante la sconfitta con Lukk, Rogue ne esce rafforzato. Non solo perché ha combattuto il suo miglior match da quando è in GWF, ma soprattutto perché quell'incontro può essere stato quello della svolta più per lui che per chi lo ha vinto.

    Scorsa posizione
    12° (+6)
    5

    BLACK LUKK
    Dopo Maddox batte anche Rogue. Ed il tutto sembra portare a qualcosa di più grande, una faida allargata con Morbid, Tina, Mike e Miriam. C'è da divertirsi.

    Scorsa posizione
    4° (-5)
    4

    ROSS & BRIGHTS
    Che dire, sono i campioni, e arriva anche la prima difesa titolata contro i Dogs a STM. Quanto durerà il loro regno, visto che ad oggi sembrano imbattibili?

    Scorsa posizione
    2° (-2)
    3

    HERR MORBID
    Anche se per forfait, vince il match tanto atteso con Perfection. Mark non ha voluto dare la soddisfazione di esserci al Blackster, ma sappiamo tutti che la questione non potrà mai finire così.

    Scorsa posizione
    24° (+21)
    2

    KIERAN VONDRICK
    Rompe il ritiro e si prende il main event di Springtime (dopo quello di FM come arbitro). Sfiora la vittoria contro il suo amico Dennis, ma il risultato più grande per lui e tutti noi è aver dimostrato che il tempo fuori dalla GWF fino ad oggi è stato tempo sprecato.

    Scorsa posizione
    31° (+29)
    1

    DENNIS VILLANOVA
    Dopo il match da sogno di Forumania, deve fare diventare il suo regno una realtà. Adesso viene il difficile, e cioè confermarsi contro avversari che non sono suoi amici, ma che farebbero qualsiasi cosa per stare al suo posto.

    Scorsa posizione
    1° =
     




    RESTANTI POSIZIONI
    26 Matthew Stone
    27 Effie Whales
    28 Corso Allen
    29 Tiger Girl 2
    30 Miriam May
    31 Wallis Simond
    32 Jimi Marshal
    33 Stones (Nathan e Vercelli)
    34 Asa Ladovia
    35 AJ Gallows
    36 Greta Ferragamo
    37 Sons Of Caribbean
    38 Martin Miles
    39 Mark Perfection
    40 Pricks
    41 Abraham Crane




    ARCHIVIO POWER 25

    - Power25 #126 (Marzo 2021)
    - Power25 #125 (Febbraio 2021)
    - Power25 #124 (Gennaio 2021)
    - Power25 #123 (Dicembre 2020)
    - Power25 #122 (Novembre 2020)
    - Power25 #121 (Ottobre 2020)
    - Power25 #120 (Settembre2020)
    - Power25 #119 (Agosto2020)
    - Power25 #118 (Luglio 2020)
    - Power25 #117 (Giugno2020)
    - Power25 #116 (Maggio 2020)
    - Power25 #115 (Aprile 2020)
    - Power25 #114 (Novembre 2019-Marzo 2020)
    - Power25 #113 (ottobre 2019)
    - Power25 #112 (settembre 2019)
    - Power25 #111 (agosto 2019)
    - Power25 #110 (luglio 2019)
    - Power25 #109 (giugno2019)
    - Power25 #108 (maggio 2019)
    - Power25 #107 (aprile2019)
    - Power25 #106 (marzo 2019)
    - Power25 #105 (febbraio 2019)
    - Power25 #104 (gennaio 2019)
    - Power25 #103 (special 2018)
    - Power25 #102 (dicembre 2018)
    - Power25 #101 (novembre 2018)
    - Power25 #100 (ottobre 2018)
    - Power25 #99 Founders Edition (settembre 2018)
    - Power25 #98 (settembre 2018)
    - Power25 #97 (luglio-agosto 2018)
    - Power25 #96 (giugno 2018)
    - Power25 #95 (maggio 2018)
    - Power25 #94 (aprile 2018)
    - Power25 #93 (marzo 2018)
    - Power25 #92 (febbraio 2018)
    - Power25 #91 (gennaio 2018)
    - Power25 #90 (dicembre 2017)
    - Power25 #89 (novembre 2017)
    - Power25 #88 (ottobre 2017)
    - Power25 #87 (settembre 2017)
    - Power25 #86 (agosto 2017)
    - Power25 #85 (luglio 2017)
    - Power25 #84 (giugno 2017)
    - Power25 #83 (maggio 2017)
    - Power25 #82 (aprile 2017)
    - Power25 #81 (marzo 2017)
    - Power25 #80 (febbraio 2017)
    - Power25 #79 (gennaio 2017)
    - Power25 #78 (special 2016)
    - Power25 #77 (dicembre 2016)
    - Power25 #76 (novembre 2016)
    - Power25 #75 (ottobre 2016)
    - Power25 #74 (settembre 2016)
    - Power25 #73 (agosto 2016)
    - Power25 #72 (luglio 2016)
    - Power25 #71 (giugno 2016)
    - Power25 #70 (maggio 2016)
    - Power25 #69 (aprile 2016)
    - Power25 #68 (marzo 2016)
    - Power25 #67 (febbraio 2016)
    - Power25 #66 (gennaio 2016)
    - Power25 #65 (special 2015)
    - Power25 #64 (dicembre 2015)
    - Power25 #63 (novembre 2015)
    - Power25 #62 (ottobre 2015)
    - Power25 #61 (settembre 2015)
    - Power25 #60 (agosto 2015)
    - Power25 #59 (luglio 2015)
    - Power25 #58 (giugno 2015)
    - Power25 #57 (maggio 2015)
    - Power25 #56 (aprile 2015)
    - Power25 #55 (marzo 2015)
    - Power25 #54 (febbraio 2015)
    - Power25 #53 (gennaio 2015)
    - Power25 #52 (special 2014)
    - Power25 #51 (dicembre 2014)
    - Power25 #50 (novembre 2014)
    - Power25 #49 (ottobre 2014)
    - Power25 #48 (settembre 2014)
    - Power25 #47 (agosto 2014)
    - Power25 #46 (luglio 2014)
    - Power25 #45 (giugno 2014)
    - Power25 #44 (maggio 2014)
    - Power25 #43 (aprile 2014)
    - Power25 #42 (marzo 2014)
    - Power25 #41 (febbraio 2014)
    - Power25 #40 (gennaio 2014)
    - Power25 #39 (special 2013)
    - Power25 #38 (dicembre 2013)
    - Power25 #37 (novembre 2013)
    - Power25 #36 (ottobre 2013)
    - Power25 #35 (settembre 2013)
    - Power25 #34 (agosto 2013)
    - Power25 #33 (luglio 2013)
    - Power25 #32 (giugno 2013)
    - Power25 #31 (maggio 2013)
    - Power25 #30 (aprile 2013)
    - Power25 #29 (marzo 2013)
    - Power25 #28 (febbraio 2013)
    - Power25 #27 (gennaio 2013)
    - Power25 #26 (special 2012)
    - Power25 #25 (novembre 2012)
    - Power25 #24 (novembre 2012)
    - Power25 #23 (ottobre 2012)
    - Power25 #22 (settembre 2012)
    - Power25 #21 (agosto 2012)
    - Power25 #20 (luglio 2012)
    - Power25 #19 (giugno 2012)
    - Power25 #18 (maggio 2012)
    - Power25 #17 (aprile 2012)
    - Power25 #16 (marzo 2012)
    - Power25 #15 (febbraio 2012)
    - Power25 #14 (gennaio 2012)
    - Power25 #13 (special 2011)
    - Power25 #12 (dicembre 2011)
    - Power25 #11 (novembre 2011)
    - Power25 #10 (ottobre 2011)
    - Power25 #09 (settembre 2011)
    - Power25 #08 (agosto 2011)
    - Power25 #07 (luglio 2011)
    - Power25 #06 (giugno 2011)
    - Power25 #05 (maggio 2011)
    - Power25 #04 (aprile 2011)
    - Power25 #03 (marzo 2011)
    - Power25 #02 (febbraio 2011)
    - Power25 #01 (gennaio 2011)





    Power 25: Morbid devil, Skyltras
    Commenti: Morbid devil

  11. .
    Vi mando al prato.
  12. .

    Lorenzo vs Borges, Ladies Tournament - Morbid
    Main - De.Vil
    Tag Team - Nigel
    Dogs - Davey

  13. .
    Cosa dire.
    Doveva essere il PPV delle Ladies come ogni anno e devo dire che ognuna delle atlete coinvolte ha fatto la sua figura.
    Spero che vi sia piaciuto il match perché personalmente ho apprezzato l'impegno di tutti quelli/quelle che ci hanno tenuto a promare per l'evento e per buildare il match.
    Un evento che può rappresentare un vero 'Turning Point' per la categoria che ho visto con un brio diverso e che viene da mesi e mesi sottotono.
    Speriamo.

    Complimenti a Tina perché ha fatto un grandissimo regno, acquisendo maggiore star power e dimostrando di essere sempre una campionessa solida e che si fa trovare pronta.

    E poi cosa aggiungere su Christina?
    L'icona della Ladies Division.
    Con il suo ritiro se ne va un pezzo di storia della GWF.
    Prima del suo arrivo la categoria femminile era un miraggio, ma con lei è diventata realtà.
    È la sua creatura e l'ha accompagnata per un decennio con passione, amore e dedizione. L'ha costruita da zero e se l'è portata sulle spalle fino ad oggi, assieme al suo personaggio Christina, attorno al quale è ruotato tutto per anni e anni.

    Questo riconoscimento, questo titolo è IL MINIMO che si possa fare per ringraziare Chiara che ci ha regalato qualcosa che molte federazioni si sognano, e che anche nel momento in cui lei si defila ci lascia una macchina perfetta da condurre.

    Grazie Chiara
    Sei stata la migliore booker con cui abbia mai collaborato, e la miglior lady con cui abbia scritto.
    La migliore compagna di gioco ma soprattutto una grande amica per tutta la vita.

    Per me sei la prima e l'ultima Lady.
  14. .

    Fears

  15. .
    /Vladimir Varlese has signed/
781 replies since 19/3/2004
.