Global Wrestling Federation Forum [E-Fed, GDR, Wrestling and more]

Posts written by Morbid devil

  1. .
    Nome: Kumiko Fujigaya
    User Name: †Lita†
    Prestavolto: Gail Kim
    Nickname: n.d.
    Cacthphrase: n.d.

    Altezza: 163 cm
    Peso: 62 kg
    Data di nascita: 20/02/1980
    Nato a: Kangawa, Giappone
    Debutto: GWF, Novembre 2007
    Esordio lottato in federazione: GWF Sunday Night ME 08.07.2007
    Overall: CAREER: 16-18-1 (Single 12-16-0, TagTeam 4-2-1) (aggiornato al 31.05.2009)

    Aspetto Fisico & Attire: Sul ring indossa un top argentato con abbinato una gonna dello stesso colore. Fuori dal ring solitamente indossa gonne molto corte e maglie scollate per mettere in risalto quello che ha da offrire.

    Gimmick & Attitude: n.d.

    Theme Music: The Final - Dir en Grey

    Stile di Entrata: n.d.

    Biografia:
    Kumiko nasce a Kanagawa nel Febbraio del 1980. Figlia unica di una famiglia benestante, passa un'infanzia felice nonostante le regole dure che il padre le impone, come coprifuoco o il divieto di indossare vestiti troppo corti, ma tutto questo dura solo finchè non raggiunge la maggiore età.
    Lasciata Kanagawa per Tokyo, per frequentare l'università, decide che è giunta l'ora di dare una svolta alla sua vita. Da là inizia ad interessarsi a cose svariate, dall'arte allo sport ed è sopratutto col Wrestling che riesce a trovare quella che considera la sua strada.
    Inizia ad allenarsi con dedizione e passione, finchè non arriva a lottare in svariate Indies.
    Ha lasciato il Giappone per l'America dopo aver ricevuto una proposta dalla GWF, con la speranza di poter dimostrare quanto vale, ha accettato di buon grado questa nuova avventura.

    Parco Mosse:
    - Hurracanrana
    - Moonsault
    - Thornado DDT
    - Russian Legsweep
    - Snap Suplex
    - German Suplex
    - Horseman Buster
    - Bulldog
    - Drop Toe Hold (sulla sedia)
    - Death Valley Driver
    - Flying Elbow Smash

    Finisher:
    Red Zone
    GWF-Barra
    Current Status
    -

    Career Highlights
    1 time GWF Women's Champion

    Awards
    -

    Other
    GWF Hall of Famer (class of 2024)
    GWF-Barra

    Edited by AndreaEG - 16/5/2024, 16:46
  2. .
    Nome: Ghep
    User Name: Ghep™
    Prestavolto: Goldberg
    Nickname: "Eletto" "Chosen One" "Mr ForuMania" "The Great Destroyer Machine"
    Cacthphrase: "You're Next!"

    Altezza: 1,91 m
    Peso: 125 kg
    Data di nascita: n.d.
    Nato a: n.d.
    Debutto: WFF, Novembre 2004
    Esordio lottato in federazione: GWF Tap Out 23.09.2005
    Overall: CAREER: 59-32-27 (Single 48-19-21, TagTeam 11-13-6) (aggiornato al 30.03.2009)

    Aspetto Fisico & Attire: Possente, capelli rasati. Carattere e comportamento neautrale. Pantaloni e camicia cinese nera con occhiali scuri neri fuori ring. A petto nudo e senza occhiali nel ring. Spesso è seguito dalla sua fedele amica tigre albina, Thunder.

    Gimmick & Attitude: Lui viene dal mondo di Matrix. E' l'eletto che ha salvato più volte il mondo, ma i normali mortali non lo sanno. E' dalla parte dei buoni.

    Theme Music: Gold Cobra - Limp Bizkit

    Stile di Entrata: Parte la sua theme ed un insieme di pyros scintillanti scendono dalla parte alta del titantron. Ghep passa attraverso a queste mentre una serie di pyros esplodono intorno a lui.

    Biografia:
    L'ELETTO

    Ghep ha molto di nascosto alle sue spalle... per prima cosa non si sa cosa faceva e dove lottava prima di fine 2004, anno in cui ha esordito nell'allora WFF. Era magrolino, coi capelli folti e mori. Grandissimo amico dei Limp Bizkit Ghep infatti scelse si da subito come theme Take A Look Around, famosa anche perchè canzone del film Mission Impossible II.

    matrix-neo



    Aveva uno stile da strada mischiato alle arti marziali e proprio grazie alle prese di judo che ha cominciato ad applicare quell'arte anche su un ring di wrestling, andando a cercare il corpo a corpo anche con gli avversari più grandi di lui. Esordisce quindi a fine 2004, battendo Durin il Senzamorte, storico personaggio WFF. Ghep però ha degli alti e bassi e prima di iniziare una carriera piena di successi ce ne vuole un po di tempo.


    METAMORFOSI

    il 2005 è l'anno della sua trasformazione. Non entra più nell'arena col cappotto lungo e nero ma con un abbigliamento più sportivo, cominciando anche ad accorciare i capelli. Prova una scalata subito anche al titolo WFF vincendo il primo match del torneo per decretare lo sfidante al titolo battendo Kancer, campione Intercontinentale in carica. Le speranze di Ghep però muoiono subito nel secondo match; l'eletto infatti viene battuto da Lax dando cosi addio al suo primo titolo. Nel frattempo una rivalità con Latino Heat lo porta a fare amicizia con Bonebreaker, rivale del messicano.


    I Bad-Asses:
    Nasce cosi una delle coppie con maggior successo in WFF. "L'eletto" e lo "spezza ossa" nel giro di due mesi raccolgono i consensi degli addetti ai lavori e del pubblico ed esordiscono come coppia nel ppv per eccellenza, ForuMania, in un Ladder Match contro Zeppo e DJ, campioni in carica, e Dantex e Raiden Revide.

    CODICE
    ...BB rialza la scala e si appresta a salirla ma Dantex sale con lui e tra i due scoppia un duello sulla scala a suo di pugni, Ghep nel frattempo sembra essersi ripreso e rialza Zeppo che era appoggiato al palo, lo colpisce con alcune chop seguite poi da un fantastico superplex!! Zeppo sembra rialzarsi con l’aiuto delle corde MA GHEP VA PER LA SUA SPEAR!!! SPEAR!! MA ZEPPO LA EVITA!! E con una drop kick atterra Ghep ESEGUENDO LA SUA THE WALLS OF ZEPPO!!!DOLOROSSIMA PRESA DI SOTTOMISSIONE AI DANNI DELLE GAMBE DI GHEP!! Zeppo però non riesce ad andare alals cala e si appoggia alle corde esausto. Bonebreaker ora prende Dantex, entrambi in bilico sulla scala ma BB RIESCE AD ESEGUEIRE LA SUA THE B-DRIVER!!!! INC#6B8E23IBILE BONEBREAKER CONNETTE LA SUA FINISHER DALLA SCALA!! Ed ora può andare a prendere le cinture di coppia…Ghep nel frattempo aspetta che zeppo si rialzi e SPEAR!!! QUESTA VOLTA A SEGNO SU ZEPPO!!! Tutti sono a terra e BONEBREAKER SALTA E PRENDE LE CINTURE!!! BONEBREAKER PORTA A CASA LA VITTORIA PER IL SUO TEAM! VINCONO E DIVENTANO NUOVI TAG TEAM CHAMPION GHEP E BONEBREAKER!!!


    I due mantengono il titolo per quasi 5 mesi per poi riconquistarlo il mese successivo. Ma questa volta riusciranno a mantenere la cintura solo per un mese. Di li a poco la WFF si sarebbe trasformata e non tutti i wrestler, come ad esempio Bonebreaker, sarebbero passati in quella nuova federazione chiamata GWF.


    L'APPRODO IN GWF

    Nella nuova federazione, e senza Bonebreaker, Ghep decide quindi di potenziare sempre di più il suo fisico, allenandosi molto in palestra. Certo la sua riservatezza gli da una mano dato che in pochi mesi diventa uno dei maggiori pesi massimi dell'intera federazione.
    Da subito nei match si mette in mostra ed ottiene una partecipazione al primo ppv della storia targato GWF, Destiny. Qui vince un Fatal Four Way ed ottiene una stipulazione di un match a sua scelta. Subito dopo entra in feud con Black Mirror e decide quindi di sfidare il campione Intencontinentale nel ppv successivo, Game Over. Questi però, con l'aiuto di Mike "The Jackal" Steeler, mantiene la cintura. I due appartenevano al Black Inner Circle capitanato da Herr Morbid, stable che deteneva il dominio della federazione in quei momenti. Il mese dopo infatti Ghep, al ppv Survivor Series, insieme ad altri face affronta la stable heel. Vincono i face grazie a Kile, unico superstite, e quello è il segno della svolta per tutti i face, eletto compreso. Nel ppv Last Ride Ghep si trova di nuovi di fronte a Black Mirror in un match che inizialmente doveva essere un normale No DQ match. Diffidente, Ghep si fa accompagnare sul ring dal suo animale domestico che esordisce così in un ppv GWF, Thunder, una tigre albina di 200 KG e lunga quasi 2 metri e 80.

    400_1201654608_tigre-albino

    Black Mirror arriva nell'arena accompagnato da dei druidi che portano una bara scoprendo così la stipulazione speciale del match. Ghep comunque riesce a vincere il suo primo titolo in GWF. Rimane comunque la vendetta da attuare ai danni di Mike Steeler, il campione della X Division. Anche se fuori peso per la categoria riesce a convincere il suo avversario in un match titolato. Il tutto accade nel ppv Springtime Massacre 2006 in un Title vs Titile Match e ad averla la meglio è proprio l'eletto, conquistando quindi il suo secondo titolo. Entrambi le cinture le perderà poi due mesi dopo ai danni di Bt'x ma l'eletto oramai ha capito che può puntare a qualcosa di più importante.


    PRIMA LE LACRIME, POI LA GIOIA

    Ghep prima della metà del 2006 si infortunia al ginocchio destro ed i sogni di diventare campione del mondo si infrangono. Con tanta riabilitazione e passione ritorna sugli schermi in ottobre iniziando un feud con Kile, feud che sfocia in un match a Game Over 2006, un Highway To Hell Match. Il match è molto emozionante ed il pubblico apprezza e mentre Kile, dopo una Tombstone, stava ricoprendo di terra la buca con dentro Ghep, il match viene interrotto dall'arrivo della DX che in quel periodo, mandati da Vince McMahon, andavano in giro per la GWF a fare danni alla compagnia dei McKarter. In quella sera Ghep riceve una Swett Chin Music targata Shawn Michaels, colpo che Ghep ha sempre detto voler vendicare. Kile e Ghep dentro la fossa vengono ricoperti di benzina e dati loro fuoco da parte di HHH ed HBK e per Ghep c'è un altro stop, causa storyline. La DX intanto viene messa fuori gioco dalla GWF e per Ghep non arriva il monento di rivincita sullo Swhostopper. Ghep ritorna con la vecchia taunt il giorno di Natale a Fear, intervenendo a favore della GWf contro l'invasione RSF, federazione che in quel periodo si stava unendo alla GWF. Il venerdì successivo, a Tap Out, Ghep si intromette tra Mike Steeler, allora campione GWF, ed Auron, tra le stelle di punta RSF che voleva puntare al titolo dello sciacallo. Un match tra i tre viene cos' sancito ad Impregnable nel gennaio del 2007 ma lo sciacallo rimane campione. Un mese dopo però arriva la consacrazione per l'eletto. Nel ppv Royal Rumble Ghep, sempre contro Auron ed il campione Steeler, vince il suo primo titolo mondiale in un Hell In A Cell.


    IL FURTO DA PARTE DI HERR MORBID

    Ghep così comincia a mietere vittime nei ppv avvenire. Prima sconfigge Steeler ad Endless Night nel rematch per il titolo in un TLC match, decidendo di cominciare ad andare d'ora in poi in giro coi capelli rasati.

    goldberg3



    A ForuMania III sconfigge gli Hall Of Famer Matt Fillmore e #6B8E23 Alert e lo stesso fa a Springtime Massacre, stavolta in un Hell In A Cell, divenuto match preferito da Ghep. Il mese dopo, a Raining Blood, è la volta di Auron, storico rivale dell'eletto. Infatti i due si incontreranno ancora anche negli anni a venire. E sempre contro Auron, e #6B8E23 Alert, Ghep mantiene il titolo anche ad Hell Awaits 2007. Entra poi in feud col suo vecchio amico Steven Rutchel. Rutchel, che poteva diventare il nuovo partner dell'eletto, geloso del titolo dell'amico turna heel e va a sfidare Ghep a Runaway. La meglio la ha ancora l'eletto dopo un lungo match distruttivo in un Hell In A Cell. Purtroppo però subito dopo arriva Herr Morbid che, accompagnato da Black Marylin, prima disintegra una sua chitarra sul cranio del Chosen One e poi fa partire il match dovuto al possesso di una valigetta contenente una clausola per il match al titolo massimo quando lo riteneva più opportuno vinta in precedenza. Non senza però alcune difficoltà Morbid così conquista il suo terzo titolo ed il regno di Ghep finisce dopo 6 mesi. Il mese dopo Ghep avrebbe vinto il suo match di rivincita se on fosse stato sempre per Black Marylin che ha distratto l'arbitro mentre l'eletto con un Roll-Up vinceva sul Blackster. Ghep così esce dai giochi mentre prende piede in quel periodo una stable che lo stava aiutando contro il dominio di Herr Morbid... il Team Matrix. Insieme a lui c'erano Trinit, unica diva del gruppo, Silver Shadow e Black Diamond. I tre, mandati in aiuto da un amico molto vicino a Ghep (Morpheus) riuscirono a controllare le forze maligne all'interno della federazione. Ghep in questo periodo continuò la sua furia di distruzione e di licenziamenti di altri wrestler, cosa che fece impressionare il capo Marck McKarter. Quando un wrestler doveva essere messo fuori gioco ecco che sbucava Ghep che prontamente lo batteva in un Fi#6B8E23 Match. Tutt'ora è una delle stipulazioni più amate dal Chosen One. In quel periodo Morbid era alleato con Chris, figlio di Marck, che quindi lo proteggeva. Ma in una serata speciale targata Revolution Marck McKarter, aiutato da Rutchel, #6B8E23 Alert e Ghep, conquistò il titolo massimo GWF ai danni proprio di Herr Morbid, che poteva contare dalal sua oltre che a Chris anche Kile, parte del nuovo Black Inner Circle. L'aiuto poi è stato ricevuto dalla Revolution, nuova stable che ha esordito proprio quella sera, evento organizzato ovviamente da Marck McKarter.


    FUORI DAL TITOLO E FIDANZAMENTO CON STEPHANIE

    Ghep inizia una relazione nei mesi a seguire con Stephanie McKarter, figlia di Marck e GM di Fear. Anche se fuori dal titolo massimo Ghep ha comunque dei match di livello contro Paul Phoeix, Auron, un rientrante Black Mirror subito licenziato. La situazione col suo Team va in discesa dato che i 3 non sono per niente contento del rapporto tra Ghep e la GM. Ghep turna heel e va a licenziare tutti e tre i suoi ex amici di stable mettendosi insieme ufficialmente con Stephanie. La ragazza, insieme al fratello, puntanto alla conquista della GWF e Ghep in un primo momento li aiuta per la scalata al successo. Solamente un intervento providenziale del suo amico Morpheus nel backstage sveglia Ghep da quello che è il suo vero motivo in GWF, ossia l'eliminazione del male. Nella puntata di Fear del 26 Ottobre 2009 deve decidere se essere anche lui licenziato come Stephanie da parte di Marck McKarter oppure rimanere... di sua risposta Ghep connette una Spear ai danni della ragazza facendo così capire da che parte vuole stare.


    NEW TEAM MATRIX E SECONDO TITOLO MONDIALE

    Ghep inizia un feud con Auron, attuale campione del mondo, che sfocia in un match alle Survivor Series 2009. Auron in quella occasione rimane campione. Ghep non si da pace e insiste nel puntare al titolo massimo. Ottiene, per il mese dopo, un altro match sempre contro Auron e proprio nel ppv Last Ride Ghep, grazie all'intervento di Mambo, ridiventa campione del mondo. Numerosi i commenti dei fan per la gioia o meno sulla vittoria di Ghep.

    CODICE
    Ghep improvvisamente manda la testa all'indietro e colpisce il suo avversario in pieno volto! Auron molla subito la presa e si porta le mani sulla maschera per il brutto colpo subito, intanto Ghep si scaglia contro le corde davanti a lui e poi torna ad attaccare il suo avversario con una Spear! NO! Auron si sposta all'ultimo secondo e Ghep finisce per colpire l'arbitro! Il direttore di gara viene steso da una devastante Spear mentre Auron lo attende alle sue spalle! L'eletto si volta e mano alla gola per lui! Chokeslam connessa alla perfezione da Auron! Si appresta subito a schienare il suo avversario il guerriero ma si rende rapidamente conto che non può farlo visto che l'arbitro ha subito un colpo durissimo che lo terrà a terra per un pò di tempo! Auron fa cenno verso il titantron di far arrivare qualche altro arbitro, mentre Ghep rantola per il ring e il guerriero lo becca un'altra volta e lo colpsice con un calcio, per poi connettere con la Game Over! Auron si volta verso il titantron e si prepara a connettere con la sua unica finisher, ma dal titantron appare un'immagine di un arbitro nel backstage a terra privo di sensi! Che diavolo significa tutto ciò? Che cazzo??!?!?! C'è qualcuno che è appena salito sul ring alle spalle del campione! CHI CAZZO!?!?!?

    [IMG]http://i50.tinypic.com/ae41ed.jpg[/IMG]

    MAMBO! Auron si volta verso il suo avversario che gli mette subito la mano alla gola e CHOKESLAM! DEVASTANTE! Auron finisce a terra mentre il pubblico è senza parole e Ghep si alza sorridendo a Mambo! Un cenno d'intesa fra i due e poi ecco che Ghep si avvicina al paletto, si abbassa, e si prepara a connettere con la Spear! Auron si rialza, il pubblico gli cerca di far capire in tutti i modi quello che sta per succedere ma ormai è stordito dal colpo subito da Mambo....SPEAR! Connessa! Ed ora Ghep si appresta a connettere con la Shining Star! Mambo assiste alla scena, poi nota che l'arbitro sta per rinvenire e allora si mette fuori dal ring, mentre intanto Ghep connette con la sua devastante Shining Star su Auron! E prova il pin! L'arbitro intanto si è ripreso mentre Auron non sembra essere in condizioni di uscire da questo schienamento! 1....................2.........................3! DIN DIN DIN! Ghep vince! Ghep ritorna campione dopo quasi due anni dal suo ultimo regno! Ma che cosa significa l'intervento di Mambo, che sembra in chiara amicizia con Ghep, e soprattutto a cosa porterà questa alleanza dopo che l'eletto ha riconquistato il titolo!?!?!? Tante, tantissime domande sono quelle che ci lascia questo fantastico PPV...domande che avranno risposta in futuro....Forse. Per ora spero che tutti si siano goduti questa nostra ultima "Last Ride", questo ultimo PPV dell'anno.




    Si scopre che Mambo è il primo del nuovo Team Matrix, nuova stable dove entreranno anche in un primo momento Frank Miller e Betty, colei che diventerà la futura moglie di Ghep (nella vita reale Ghep è fidanzato con Micky Ienco)

    122jdz7

    A seguito nella stable si aggiungeranno Lex Damon, Jean Belmondo e Felix Anthonson. La stable doveva essere il gruppo dominatore della GWF che avrebbe contrastato la Bloody Alliance, stable di wrestler della BWF, federazione estrema andata a svanire dove molti loro combattenti si trasferirono in GWF. Quello che voleva quindi Ghep era quello di riempire d'oro i suoi prescelti ma così. L'eletto dovette cominciare a preoccuparsi seriamente invece della difesa del suo titolo massimo prima contro Auron nel terzo match in ppv in tre mesi, nel ppv Royal Rumble, uscendo vincitore in un Hell In A Cell match. Poi fu la volta di due wrestler da poco assunti, Thorton Brave e Darkhaos, ex BWF, battuti in un Triple Threat ad Endless Night. Ma la pressione tra la stable e la difesa del titolo costò cara a Ghep a Forumania VI dove perse quindi cintura ed imbattibilità a FM in un Fatal Four Way vinto da Paul Phoenix e che vedeva anche la partecipazione di Matt Rock, altro wrestler da pochi mesi assunto, ed Auron. Il mese dopo è tempo di rematch ma Ghep non può nulla alla furbizia di Phoenix, aiutato da Keith Adam Stevens e dalal sua valigetta quale vincitore del Money In The Bank. Ghep così esce di scena dal titolo massimo e per alcuni mesi rimane a lottare contro main eventer pensando alal sua stable che però non prende piene nelle alte sfere e si sgretola mano a mano.



    GHEP "DISCIPULE"

    Col passare del tempo Ghep viene preso di mira da Darkhaos che vede in lui un possibile alleato nella sua conquista di potere e sangue. Darkhaos si è infatti separato da alcuni vecchi compagni come Alex Brextone e decide quindi di fare uno dei suoi rituali per avere cosi corpo e mente del Chosen One. Dopo averlo rapito nel backstage il Fallen Dragon da inizio al rituale.

    CODICE
    DarKhaos si trova in una stanza buia, illuminata solo da tre torce appese ai muri. Nel muro di fronte a DarKhaos c’è un arazzo color porpora con dei complicati disegni dorati che si intrecciano e che cambiano a seconda del punto di osservazione con cui li si guarda. Sotto l’arazzo c’è un braciere che emana un fumo grigio, mentre il rumore delle braci è l’unica cosa a turbare il silenzio della stanza.
    Al centro esatto, proprio dietro DarKhaos c’è un altare scolpito in pietra, in cui sono scolpiti due draghi che reggono sulle loro spalle un tavola marmorea…sulla quale è poggiato un corpo! Purtroppo nella penombra non è possibile identificare chi sia, ma deve essere stato tramortito, perché sebbene respiri è del tutto immobile. DarKhaos indossa una lunga cappa color avorio, che contrasta con il nero che domina indiscusso in quell’area.
    Il Fallen Dragon si china su un ginocchio di fronte al braciere iniziando a recitare una litania

    “Gloriosi Antenati…ascoltate l’ultimo di voi che ancora cammina sulla terra e concedete lui l’accesso agli arcani riti…
    Oggi reclamo il mio lascito, nulla chiedo che non sia mio di diritto!”

    DarKhaos tira qualcosa nel braciere, ed il fumo da grigio diventa bianco. Il Fallen Dragon si rimette in piedi ed osserva il fumo salire in alto, toccando l’antico arazzo.

    “Antichi..che la vostra volontà sia la mia, che il vostro potere sia il mio!
    Spezzate questa fragile volontà, che egli sia un mezzo del mio potere!
    Il suo braccio sarà guidato dal mio,desidererà ciò che io desiderò..”

    DarKhaos dà le spalle all’arazzo e si volta verso la vittima distesa prendendo un coltello. Apre la mano sinistra proprio sopra il petto dell’altro e tenendo il pugnale nella destra si fa un taglio sul palmo della mano lasciando gocciare il sangue sopra l’altro, ed immediatamente vediamo come il sangue inizi ad evaporare!

    “Il mio sangue è il tuo sangue.”

    Il fumo che proviene dall’altare diventa improvvisamente color rosso sangue ed inizia a diffondersi rapidamente per l’intera stanza. Il Fallen Dragon si sposta e si toglie la maschera senza farsi vedere chiaramente in faccia, e poi apre gli occhi del prigioniero e li fa entrare in contatto visivo con i suoi.

    “La mia volontà…è la TUA volontà.
    Così il Fallen Dragon ha parlato, e così dev’essere!”

    Il fumo si concentra interamente sopra i due, e viene inspirato dall’altro sotto lo sguardo del Fallen Dragon. Quello si agita come in p#6B8E23a alle convulsioni mentre DarKhaos lo tiene fermo. Tutto il fumo scompare lentamente mentre le braci si spengono così come le torce affievoliscono la loro luce.
    DarKhaos si rimette la maschera e gli occhi di quello si aprono,dilatati.


    Ovviamente il pubblico non sapeva chi fosse prima di una loro apparizione insieme il nuovo alleato di Darkhaos. Ghep così esordisce qualche giorno dopo, il 21 Giugno 2010, a Fear come suo succube. Il suo colorito è più chiaro e porta dei segni rossi sulla faccia e sul corpo.

    vovfjt

    Il suo match è contro l'Hall Of Famer Alexander che ad un buon punto del match connette con una ATK. Ghep esce dal conteggio come se posseduto da ulteriori forse e poi va a vincere il match grazie alla Spear. Subito dopo interviene Brextone ma con un altra Spear. La storyline continua con il rapimento di Amber Skarlet, didanzata di Brextone, da parte di Darkhaos per mano di Ghep. La bionda alla fine esce dalla storyline con un incidente quasi mortale che la mandano in fin di vita..



    GWF TAG TEAM CHAMPION ED IL RITORNO DI HBK

    Ed è questo nuovo legame che porta Ghep a rivincere una cintura. Esattamente quella di campione di coppia insieme a Darkhaos. Ghep aveva anche avuto modo di vincere il titolo subentrando a Trent Acid, scomparso qualche settimana prima, nel ppv Summergeddon, insieme a #6B8E23 Alert, detentore dei titoli. Ma i Nogueiras Brothers riuscirono a vincere il match ed a portarsia casa le cinture. Fu proprio contro di loro che i due heel si batterono nel loro primo match titolato da coppia, a Game Over 2010.

    CODICE
    Sul ring partono Rogeiro e Ghep, che ci ripropongono un remake di quel che abbiamo visto nell’ultimo fear. Ed anche qui difatti la musica non cambia poiché Rogeiro si rende protagonista di uno scatenato assalto ai danni dell’eletto. Pugni, calci e ancora pugni. La folla si esalta. Ghep reagisce con un calcione e una violenta Irish Whip contro il paletto, poi parte per lo splash… A SEGNO…. Un altro… A SEGNO…. Rogeiro barcolla.
    Terzo Splash… questa volta però evitato dal brasiliano, che a fatica rotola verso il proprio angolo e da il cambio a Rodrigo.
    Il minotauro entra nel ring e fa segno di voler Darkhaos, Ghep lo accontenta e il “draghiere” entra nel ring. Clinch tra i due, vinto dal membro della BBA. Ora russian leg swip e poi leg lock. Darkhaos decide di buttarla sulla tecnica, Rogeiro naturalmente non ci sta e rovescia la presa senza molte difficoltà bloccando il drago in una sorta in double arm bar. Scivolando lentamente Darkhaos riesce ad arrivare alle corde e Rodrigo è costretto a mollare la presa. I due ora sono in piedi a centro ring e partono con una delle più classiche scazzottate, dopo un inizio tecnico ora vediamo poca arte ma molta sostanza. I due si stanno massacrando a vicenda ma il minotauro sembra aver la meglio e parte addirittura con una serie di belly to back supplex…1….2….3….4…5 darkhoas è distrutto.. 6…7… e OTTO… relase supplex. Otto supplex che hanno sicuramente incrinato qualche costolo al dragone, il quale rotola mestamente verso Ghep e chiede e ottiene il cambio.
    Ghep parte subito con impeto e corre verso Rodrigo, che evita e con uno sgambetto fa finire al tappeto l’eletto. Ancora un attacco con rincorsa per Ghep e ancora una gran figuraccia per lui. Rodrigo sembra in forma e sta facendo la differenza quest’oggi. Finamente Ghep sembra riuscire ad attaccare e lancia Rodrigo verso le corde, sfrutta il rimbalzo e SPINEBUST…. NOOOOOOOOOo…. Rodrigo rovescia e DDT…. DDT… DDT… inc#6B8E23ibile Rodrigo. Che ora copre l’eletto..1…2… NO!!! Troppo presto. Ma Ghep ha subito il colpo. Rodrigo lo rialza e lo porta verso l’angolo, cambio con Rogerio e mossa combinata. Un sorta di Neckbreaker dell’uno accompagnata da un legdrop dell’altro. Rogeiro copre…1..2.. NO.. l’eletto è vivo.
    Rogeiro lancia Ghep all’angolo, poi prende la rincorsa e calcione nel grugno. L’eletto cade al suolo, Rogeiro sale sul paletto, terza corda… l’eletto intanto si rialza. Salga il campione di coppia ma viene abbrancato al volo da Ghep, ma rodrigo si divincola e gira tutto in un roll up…1..2.. No…. Ghep si rialza, corre verso Rogeiro e altro roll up…1…2…NO. Ghep perde la pazienza e se la prende con l’arbitro. Rogeiro da dietro altro roll up..1…2..NO!!! Ghep è impazzito dalla rabbia, addirittura esce fuori ring nei pressi del tavolo di commento e Darkhaos scende a calmare l’amico. Dal ring ne approfittano i fratelli Nogueira che prendono la rinconra e DOPPIA SUICIDE DIVE….. inc#6B8E23ibile….
    I quattro atleti sono al tappeto e il pubblico intona “holy shit! Holy shit!”. Arbitro scende a sincerarsi delle condizioni poi risale sul ring e inizia il conteggio….1…2….3….4…5…. sale Rogeiro….6….7…8…sale anche Ghep. Si prosegue. Rogeiro da il touch al fratello, mentre Ghep non riesce a far lo stesso poiché Rodrigo lo chiude subito in una mossa di sottomissione, l’eletto è quasi sul punto di cedere…. Urla dal dolore…. Ma Darkhoas sale sul ring e libera il compagno dalla mossa. L’arbitro lo porta nel proprio angolo e lo #6B8E23arguisce, dando tempo a Ghep di colpire il campione con un low blow che lo atterra immediatamente. Copertura e 1…2… NO!!! Si salva il campione. Ghep ora lo porta al proprio angolo e lo colpisce con delle spallate stile football, poi da il cambio a Darkhaos che continua a lavorarlo ai fianchi. Serie di cambi veloci per il duo BBA che sta riducendo al minimo le forze di un coraggioso Rodrigo. Quest’ultimo prova a divincolarsi scalciando e dando gomitate a destra e a manca. Ma la forza per arrivare al suo angolo gli manca ed è Ghep a riportalo all’angolo dei BBA. Ora è Khaos sul ring, lo alza e Crucifix Powre bomb. Poi violenti stomp e un leg drop… copertura….1….2.. NO!!!
    Che match… nessuno vuol cedere il passo… grandi atleti grandi match.. nulla da fare.
    Ora Darkhoas prende Rodrigo per un piede e lo trascina verso il proprio angolo, ma stavolta Rodrigo riesce a scalciarlo, a mettersi in posizione eretta, e a colpirlo con un violento enzeguri kick. Haos crolla al tappeto e striscia verso Ghep, Rogeiro fa lo stesso andando verso Rodrigo. Entrambi riescono a dare il touch, Rodrigo corre verso Ghep e dropkick, un altro, e poi un altro. Poi Irish whip, rovesciata… ma Rogerio evita il blocco dell’eletto e lo colpisce da dietro con uno standing drop kick. Velocità assurda per il campione.
    Fase concitata del match, gli atleti sono stanchi e si mettono in piedi a fatica. Rincorsa di Rodrigo, braccio teso… evita Ghep… c’è arbitro… ma Rogeiro si ferma… Ghep ne approfitta e SuperKick… Rogeiro e al suolo… Entra Darkhaos…. Mentre Rodrigo protesta… l’arbitro lo richiama e Ghep entra sul ring ad infierire. Rodrigo non ci sta, sposta l’arbitro e sale anche lui sul ring. Scazzottata tra i 4 sul ring. I noguera hanno la meglio e vanno al loro angolo per darsi il touch, ma l’arbitro non se ne accorge. Riprende la scazzottata a 4 e Rodrigo mette in posizione di sottomissione Darkhoas che cede cede cede… ma l’arbitro, che non si è accorto del touch fa mollare la presa e intima a Rodrigo di tornare fuori ring perché l’uomo legale è Rogeiro. Il minotauro protesta con Darkhaos ancora ad urlare dal dolore. Nel frattempo Ghep ne approfitta per mettere le dita negli occhi di Rogeiro e caricarlo…. E.. SHINING STAAAAAR:::: violentissima mossa da parte di Ghep… che ora esce dal ring e torna al suo posto. Lo stesso è costretto a fare Rodrigo, l’arbitro ritorna in posizione. Darkhaos approfitta della confusione e dello stato di incoscienza di Rogeiro per caricarlo e DRKON ANNIHILATOR….. 1….2…. TREEEE!!!!!! Inc#6B8E23ibile quello che è successo oggi….

    The winner and NEW gwf tag team champions: Ghep & Darkhaos.

    I due prendono le cinture e rietrano nel backstage lasciando Rodrigo che protesta contro l’arbitro e a sincerarsi delle condizioni del fratello Rogeiro.


    Attualmente ancora campioni in carica, alle Survivor Series 2010 difesero le cinture contro Blitzkrieg & Ian Ryan mentre nel ppv Last Ride contro la West Coast Army (Matt Carter ed Andrew Storm), in passato campioni di coppia in BWF. Subito dopo venne presentato un nuovo General Manager a Fear... Shawn Michaels. Ghep cominciò a dare segni di squilibrio ed a parlare, cosa che non faceva da molto tempo. Michaels andò subito contro i due campioni proibendo a Ghep di poter fare ancora stipulazioni che riguardavano You're Fi#6B8E23 Match. Ghep andò su tutte le furie ed insieme a Darkhaos la settimana dopo finiscono le carriere in GWf due nuovi wrestler anche se poco promettenti, Paul Mizanin e Paul Hardy. HBK la settimana dopo intervenne attaccò i due in difesa di Mambo, detentore da solo della shot ai titoli di coppia, proclamandosi compagno del gigante per il ppv Royal Rumble. I due campioni però mantengono il loro regno anche se con qualche difficoltà. QUella stessa sera Ghep subì una prima Sweet Chin Music durante il match titolato, poi una seconda nel Royal Rumble Match da un HBK entranto nel ring di soppiatto eliminando così l'eletto. Ghep ha quindi deciso di farla pagare al GM di Fear e non si darà pace finchè non ci sarà riuscito.
    Arriva così ForuMania VII e Ghep ed HBk si scontrano. Ha la meglio l'eletto che quindi fa licenziare Mr Wrestlemania. Anche il giorno dopo, Ghep interviene durante i saluti di Michaels al popolo GWF stendendolo con una Spear. Nella stessa sera licenzia i Fratelli del Sud ridando così il via ai licenziamenti in GWF per causa sua.


    IL RITORNO DELL'ELETTO: UNA NUOVA VITA

    A Springtime Massacre 2011 Ghep deve affrontare Alexander, in un altro Career Match. Il Legend Killer che si era fatto avanti sicuro di battere il Discipule però perde il match venendo licenziato. Ghep a fine match si vedere l'arrivo di Kile, insieme a Morpheus. Il maestro di Ghep ha convinto il DeadMan a far tornare l'Eletto come era prima. Kile connette con una Tombstone Kiledriver e chiude Ghep in una bara portandolo via. Kile entra quindi nel giro della cintura di DarKhaos. I due, insieme a Thornton Brave, campione in uscita, collidono a Raining Blood 2011. DarKhaos rimane campione grazie all'aiuto di Guerrero e della BWF, riunitasi ora. A fine match va via la luce ed al suo ritorno l'interna BWF è a terra. DarKhaos, unico in piedi, si becca una Spear di Ghep ritornato quindi, contro il suo Magister. Da li in poi Ghep si è intromesso nei piani della BWF, andando già due volte contro Guerrero, prima a Runaway, ppv BWF dopo che la stable ha preso il controllo della compagnia, contro Guerrero in un #6B8E23 Quarium Match. I due finiscono in un no contest dopo che Ghep ha sfondato con una Spear la gabbia di vetro con all'interno i due e qualche metro cubo di liquido rosso. Nel ppv successivo, BWF Extreme Aggression, Guerrero ha avuto la meglio sull'eletto vincendo. I due collidono di nuovo a Summergeddon dove è Ghep a vincere il match insieme ad una shot al titolo GWf detenuto ancora da Darkhaos. A No Excuses Ghep quindi va per il titolo ma non riesce a strappare la cintura dalle mani di colui che oramai è diventato il leader della Bloody Alliance. Inizia un piccolo feud con Black WOlf, passato a Fear e lo batte a Destiny VII. Oramai non avendo possibilità di ottenere un altro match titolato Ghep penso che l'unico modo per eliminare la BWF dalla compagnia dove oramai è da molti anni è quella di affrontarla in un Survivor Match nelle Survivor Series, ppv di Novembre della federazione.

    LE SURVIVOR SERIES ED IL TEAM GWF

    Ghep è il primo a candidarsi per il Team GWF decidendo di porre fine al comando totale della BWF. Nella puntata di Tap Out successiva a Destiny VII Ghep si reca nello show blu ed ottiene l'accordo del campione mondiale Thornton Brave.Dopo Tortone anche Ross e Poison si accordano con l'eletto ed anche Morbid diventa parte del Team. Poison perde però un match contro Andy Guerrero con una stipulazione speciale che chi perdeva era fuori dal rispettivo Team. Il ppv ha proprio come match finale il Survivor Series Match tra il Team BWF e quello GWF, rimasti in 4. Matt Rock però si presenta e si autodichiara quinto componente del Team. Ghep, dopo aver buttato fuori Luke Claymore, è vittima del doppio attacco DarKhaos/Guerrero con lo spagnolo che ne approfitta e lo elimina. RImasti solo DarKhaos e Morbid sul ring, con Matt Rock infortunato proprio dall'inizio del match, il Fallen Dragon riesce a schienare Morbid e riesce quasi a far cedere Matt Rock ma proprio in quel momento ritorna in GWF, dopo 14 mesi, Paul Phoenix che tramite Marck McMahon sostituisce il malandato Matt Rock. Phoenix riesce a connetere la sua micidiale Burning FIst e la GWF è libera dalla tirrannia della BWF dopo mesi e mesi.

    IL PASSAGGIO A TAP OUT E LA SEPARAZIONE CON BETTY

    Passate le Survivor Series Ghep viene passato a Tap Out durante la Draft. In quel periodo l'eletto si stava anche separando da Betty, daldole la colpa per le sue mancate vittore importanti degli ultimi mesi. Mettendo così da parte lsua moglie ed i suoi amici "reali" l'eletto assume un atteggiamento un duro, aiutato anche da Samantha, una nuova Ladies che sta frequentando. Grazie a questo nuovo approccio alla vita l'eletto immagazzina una serie di vittorie, anche importanti. E durante proprio questa fase che cambia anche theme dato che dalla seconda puntata di Tap Out a cui partecipa entra con la theme "Gold Cobra", sempre dei Limp Bizkit

    LA FASE CALANTE

    Dopo alcuni ottimi feud che ne avevano caratterizzato la seconda metà del 2011, Ghep fallisce più volte gli assalti al massimo titolo di Fear detenuto da DarKhaos. Decide dopo breve di non rinnovare il contratto in scadenza con la GWF e, a sorpresa di tutti, dopo qualche settiman si accasa nella ECF. Qui ottiene un ottimo impatto iniziale, ma dopo breve stenta anche li. Chiaro segno che Ghep ha bisogno di un periodo di pausa.
    Dopo mesi di silenzio ritorna a calcare le scene dietro incognite spoglie (Gamma, ndr) per cercare di fermare i Founders e McKarter, che ormai spadroneggiano in GWF. Ma ancora una volta il suo contributo fatica a riscuotere successo. Difatti, dopo il ritorno e l'annuncio shock di far parte della famiglia McKarter e di possedere metà della GWF, Ghep sparisce pian piano, per poi riapparire a metà 2013 ed essere messo KO in malo modo dal Team Italy. Da allora non si hanno più notizie di Ghep, e la storyline che lo vedeva proprietario della federazione viene cancellata. Ghep attualmente è lontano dal wrestling e le sue tracce sono state perse.
    Non è da escludersi che il suo sia stato un addio definitivo.

    Parco Mosse:
    - Big Boot
    - Body Punch
    - Combo Boxing Punch
    - Clothesline
    - Running Double Axe Handle
    - Dragon Whip
    - Elbow Smash
    - Shuffle Side Back
    - Spinning To Face
    - Toe Kick
    - Angry Stomps
    - Elbow Drop
    - Back Body Drop
    - Belly To Belly Suplex
    - Arm Drag
    - Body Knee Strikes
    - Fury Punch
    - Headlock
    - Headlock Takeover
    - Backbreaker
    - Chokeslam
    - DDT
    - Lift Up
    - Oklahoma Slam
    - Powerbomb
    - Suplex
    - Arm Lock
    - Dragon Sleeper
    - Face Lock
    - Backbreaker
    - Ghep Breaker
    - Full Nelsom
    - Full Nelsom Slam
    - German Suplex
    - Cross Body
    - Running Shoulder Attack
    - Turnbuckle Big Splash
    - Turnbuckle Body Attack
    - Turnbuckle Clothesline
    - Double Underhook Suplex
    - Foot Choke
    - Super Last Call
    - Superplex
    - Rebound Suplex
    - Snake Eyes
    - Super Back Suplex
    - Toss Into Ring Post
    - Foot Choke
    - Drop Out
    - Rope Attack
    - Slingshot Suplex
    - Diving Clothesline
    - Diving Spear
    - Flying Clothesline

    Finisher:
    - Press Slam
    - Spear
    - Shining Star (Jackhammer)
    - Ghep Press Spinebuster
    GWF-Barra
    Current Status
    -

    Career Highlights
    2 times GWF Champion
    1 time GWF World Hevyweight Champion
    1 time GWF Intercontinental Champion
    1 time GWF X-Division Champion
    1 time GWF Tag Team Champion (w. Darkhaos)

    Awards
    1 time GWF Best Reign of the year(2007)
    1 time GWF Tag Team of the year (2010)
    1 time GWF Match of the year (2009)
    1 time GWF Face of decade (2004)
    2 times WFF Tag Team of the year

    Other
    GWF Hall Of Famer (class of 2007)
    4° GWF Triple Crown Champion of History
    GWF-Barra

    Edited by AndreaEG - 27/11/2023, 19:47
  3. .
    Nome Team: Hustle Diplomats
    Componenti: The "G-U-West" Gangstarr & "B.A.D. (Bastard as Dangerous)" Micheal Tanway
    User Name: vedi schede singole
    Prestavolto: R-Truth & Shannon Moore
    Nickname: vedi schede singole
    Cacthphrase: n.d.

    Provenienza: Compton, California
    Debutto: GWF, 2006

    Aspetto Fisico & Attire: vedi schede singole

    Gimmick & Attitude: vedi schede singole

    Theme Music: Mobb Deep Feat. 50 Cent - The Infamous

    Stile di Entrata: Una leggera luce rossa diventa viola e poi nera, parte la theme con contemporaneamente i fuochi d'artificio sull'apron ring! Hustle Dip Here !! Quasi in fila indiana, sempre pieni di catene, il Breaker, BAD Mike, ed il leader della G-U-West Crew, The Gangstarr, appaiono sullo stage ! Il rap dei Mobb Deep parte ed un danzante Mike ed il soldato della G-Unit West, arriva dando il cinque a qualche fan, per poi salire velocemente sul ring, dove BAD Mike si esibisce, saltellante come sempre, in una breakkata degna di pochi, Mentre Gangstarr da dietro, trasforma la posizione "X" (di CM Punk) in avanti, nelle manette.

    Biografia:
    vedi schede singole

    Parco Mosse:
    vedi schede singole

    Tag Finisher:
    Scizzor Niezzle (Powerbomb & Reverse Twist of Pain), BRAT ! (One Man Flapjack ending in MyM)

    GWF-Barra
    Current Status
    -

    Career Highlights
    1 time GWF Tag Team Champions
    1 time RSF Tag Team Champions

    Awards
    1 time GWF Tag Team Of The Year (2006)

    Other
    GWF Hall of Famer (class of 2007)
    GWF-Barra

    Edited by AndreaEG - 16/5/2024, 13:32
  4. .
    Nome Wrestler: Nocturno Culto
    User Name: Nutella90
    Prestavolto: James Mitchell
    Nickname: Nocter
    Cacthphrase: n.d.

    Altezza: 182 cm
    Peso: 94 kg
    Data di nascita: --/--/----
    Nato a: Bangor, Maine, U.S.A
    Debutto: GWF, 2006
    Esordio lottato in federazione: GWF Tap Out 19.01.2007
    Overall: CAREER: 1-1-0 (Single 0-1-0, TagTeam 1-0-0) (aggiornato al 30.03.2009)

    Aspetto Fisico & Attire: n.d.

    Gimmick & Attitude: Subdolo e raggiratore. Parlare con lui è un gran rischio poichè si potrebbe essere raggirati e sfruttati per i propri interessi. Non è un tipo che si vede molto on screen, e quando lo fa non è di certo un tipo solare e loquace. Ha un aura molto misteriosa.

    Theme Music: Disciples Of The New Church

    Stile di Entrata: n.d.

    Biografia:
    Esordisce in GWF nel lontano 2006, dove è manager di More Warning, questo sarà il periodo di maggiore attività di Nocter, che addirittura farà qualche sporadica apparizione lottata sul ring. Successivamente, dopo una pausa, torna in federazione per essere manager di un altro gigante distruttivo, ovvero Auron. Nel 2011 viene introdotto nella GWF Hall of Fame. Dal 2020 è ancora on screen occupandosi della gestione di booking della sezione tag team fino al 2023

    Parco Mosse:

    Finisher:
    n.d.
    GWF-Barra
    Current Status
    -

    Career Highlights
    -

    Awards
    -

    Other
    GWF Hall Of Famer (class of 2011)
    ex Manager di More Warning
    ex Manager di Auron
    ex GWF Tag Team Relations (ruolo dirigenziale)
    GWF-Barra

    Edited by AndreaEG - 16/5/2024, 15:00
  5. .
    Nome: Paul Phoenix
    Nome Utente: Paolone.
    Prestavolto: Ken Shamrock
    Nickname: "Paolone"
    Frase Preferita: "PAUL PHOENIX IS MAGIC"

    Altezza: 1,92 m
    Peso: 125 kg
    Data di nascita: nd
    Nato a: USA
    Debutto: GWF, 2006
    Esordio lottato in federazione: GWF Fear 24.07.2006
    Overall: CAREER: 65-34-11 (Single 53-26-9, TagTeam 12-8-2) (aggiornato al 31.07.2009)

    Aspetto Fisico & Attire: Molto forte fisicamente, i suoi avversari sono spesso in difficoltà a confronto. Sul ring arriva solitamente già in tenuta da combattimento se deve sostenere un match

    Gimmick & Attitude: E' un monster heel che usa ogni mezzo per arrivare alla vittoria.

    Theme Music: The Phoenix Now Reborn- Satyricon

    Stile di Entrata: Tira dritto verso il ring, talvolta si mette a litigare con qualcuno delle prime file. Ma fondamentalmente è concentrato sul quadrato, sul quale sale e va a prendersi i pops (spesso negativi) del pubblico.

    Biografia:
    Semplicemente il miglior wrestler in attività, la punta di diamante della GWF.

    Parco Mosse:
    - Hammer Punch to power Punch (Paul colpisce il suo avversario con una sorta di Chop sulla testa, e subito dopo lo scaraventa lontano con un pugno sull'addome)
    - Bone Breaker (Top Rope Piledriver)
    - Shoulder Smash (Solleva il suo avversario in stile PowerBomb, per poi buttarlo giu' e fargli impattare la spalla contro il suo ginocchio)
    - Juggernaut (Paul afferra violentemente a mano aperta la faccia del suo avversario, e con forza gliela sbatte contro il sostegno)
    - Phoenix Smasher (Mossa che Paul Usa solitamente prima della SUa finisher... Solleva il suo avversario in stile Military Press Slam, Poi lo fa ricadere in avanti e in caduta lo colpisce con un violentissimo pugno all'addome che di norma lascia l'avversario piegato e da il via libera alla Burning Fist...)
    - Shoulder Pop (Phoenix sistema il suo avversario sulla terza corda spalle al ring... Sale ANche lui sulla seconda corda, e da dietro lo afferra per la testa Stile Reverse NeckBreacker, e con tutta la sua forza dalla terza corda lo fa impattare al tappeto)
    - Fall Away (Paul solleva il suo avversario in Stile Full Away Slam, ma prima di lanciarlo lo sbatte sul tappeto frontalmente piu' volte, e poi connette una normale Full Away.)
    - Wrecking Ball (Mossa che Paul utilizza raramente, sale sulla terza corda, e connette una capriola in avanti con Avversario in Piedi Sul tappeto)
    -Hang Over (Phoenix Afferra il suo avversario in stile Complete Shot, COnnette la mossa e rimanendo sempre in presa di seguito connette un Back Breaker, E rimanendo ancora in presa Paul scaraventa a terra il suo avversario con una terribile ginocchiata al volto)
    - Neutron Bomb (Mossa che Paul usa molto spesso, Alza il suo avversario per una Power Bomb, ne connette una... ne connette due... ne connette 3... e alla 4 prende una buona rincorsa e impatta il suo avversario a terra con una Sit-Down Powerbomb.)
    -The Wings Of Phoenix (Paolone si lancia a braccia aperte in una flyng clothesline che stende l'avversario)

    Finisher:
    - Burning Fist (Paul con una torsione del corpo riesce a scatenare sul suo pugno destro una potenza devastante con cui colpisce in nemico al petto. Nel 90% delle volte rende impossibile la ripresa dell'avversario)
    - Paolo Lock (Ankle Lock versione Paolo)
    GWF-Barra
    Current Status
    -

    Career Highlights
    1 time FWF Tag Team Champion (1w. Herr Morbid)
    5 times GWF Champion
    3 times GWF World Heavyweight Champion
    1 time GWF Sorrow Champion
    1 time GWF Genesi Champion
    1 time GWF Honor Champion
    1 time GWF Cruiserweight Champion
    1 time GWF Phoenix Television Champion
    4 times GWF Tag Team Champion (3w. Herr Morbid, 1w. Thornton Brave)
    1 time RSF World Champion
    1 time RSF Pure Champion

    Awards
    3 times GWF Superstars of the year (2008, 2009, 2010)
    4 times GWF Heel of the year (2008, 2009, 2010, 2012)
    6 times GWF Match of the year (2008, 2009, 2014, 2015, 2019, 2022)
    2 times GWF Best reign of the year (2009, 2010)
    3 times GWF Feud of the year (2008, 2010, 2014)
    3 times GWF Moment of the year (2011, 2012, 2018)
    1 time GWF Bump of the year (2009)
    2 times GWF Stable of the year (2012, 2018)
    1 time GWF Catchphrase of the year (2015)
    1 time GWF Heel of decade (2014)
    1 time GWF Match of decade (2014)
    1 time GWF Bullshit of the year (2022)
    1 time FWF Special Razzie Awards (2023)

    Other
    GWF Hall Of Famer (class of 2011)
    2 times GWF Royal Rumble Winner (2010, 2012)
    10° Triple Crown Champion of History
    GWF-Barra

    Edited by AndreaEG - 16/5/2024, 14:58
  6. .
    Nome: Mark Helmestly
    User Name: Cicciozilla
    Prestavolto: Christian
    Nickname: Zilla
    Cacthphrase: n.d.

    Altezza: --- cm
    Peso: --- kg
    Data di nascita: --/--/----
    Nato a: Greenwich, Connecticut
    Debutto: GWF, 2006
    Esordio lottato in federazione: GWF Fear 09.10.2006
    Overall: CAREER: 50-25-13 (Single 36-16-10, TagTeam 14-9-3) (aggiornato al 31.05.2009)

    Aspetto Fisico & Attire: n.d.

    Gimmick & Attitude: n.d.

    Theme Music: "Fat Boyz" - White Russian

    Stile di Entrata: n.d.

    Biografia:
    Originario di Greenwich, coltiva una passione per il wrestling fin da bambino, ha 27 anni,a quanto pare dalle indiscrezioni è un wrestler che fa il meglio che può per la federazione in cui si trova, è abbastanza alto, di corporatura robusta e dotato di un grande carisma

    Parco Mosse:
    Arn Anderson Spinebuster
    Flying Crossbody
    DDT
    Edge O'matic
    Powerbomb
    Top Rope Fallaway Slam

    Finisher:
    Xplosion (Top Rope Rolling Samoan Crash)

    GWF-Barra
    Current Status
    -

    Career Highlights
    1 time GWF eXtreme Champion
    2 times RSF World Champion
    1 time RSF eXtreme Champion

    Awards
    -

    Other
    GWF Hall of famer (class of 2011)
    1 time Royal Rumble winner (2008)
    1 time GWF No Way Out Match (2009)
    GWF-Barra

    Edited by AndreaEG - 31/12/2023, 14:05
  7. .
    Nome: Michael Tanway
    User Name: "The Game" Triple H
    Prestavolto: Shannon Moore
    Nickname: "The Canadian Kangaroo", "D2P (Days to Pain)", "B.A.D. (Bastard as Dangerous)"
    Cacthphrase: "For The Canadian Honor!", "The Canadian Kan - Ga - Roo, is running at you!", "Pay Attention, Man! 'Cause That's... HOW I ROLL!"

    Altezza: 189 cm
    Peso: 88 kg
    Data di nascita: 27/07/1979
    Nato a: Winnipeg, Manitoba, Canada
    Debutto: GWF, 2006
    Esordio lottato in federazione: GWF Main Event 19.03.2006
    Overall: CAREER: 25-34-10 (Single 8-10-3, TagTeam 17-24-7) (aggiornato al 31.08.2009)

    Aspetto Fisico & Attire: Ha i capelli rossi a cresta,una giacchetta blu con la bandiera del Canada su tutt'e due i lati......I pantaloni sono rossi con delle sfumature fiammanti bianche e le scarpe sono di colore verdolino...

    Gimmick & Attitude: n.d.

    Theme Music: Ghostface Killah - The Champ

    Stile di Entrata: Parte la musica e fumo rosso e bianco nell'arena, i colori canadesi... Poco dopo uno scoppio di Pyros e spunta Tanway con un salto... Michael prosegue per la rampa dando il cinque al pubblico e battendosi il petto... Dopodichè con un balzo sale sull'apron e con un rapido balzo successivo, scavalca la terza corda in salto ed arriva sul quadrato... Michael va sulla terza corda e fa la sua taunt.... Scende dal paletto e si ferma a centro ring...

    Biografia:
    Giovanissimo wrestler,abbastanza pazzo,nel senso che fa dei voli incredibile,a costo di suicidarsi!!Il suo soprannome è il canguro canadese....Questo soprannome lo ha ottenuto nelle diverse federazioni,perchè nei match saltava sempre,non stava mai un attimo fermo,era una molla!!E' stato nella EWF,nella NWA e poi per ben 3 anni nella TWF...Poi era anche alla ROH ed infine è ora passato in GWF!

    Parco Mosse:
    Set Mosse: [Strike Standard]Dropkick, Back Chop, Spinning Wheel Kick, People's Punch. [Grapples 1] Step Up Enzuigiri Kick, Swinging Neckbomb, Reverse Enzuigiri Kick, Neckbreaker. [Grapples 2] T-Bone Suplex, Flash Back, Underhook Clohtesline, DDT. [Grapples 3] Mat Slam, Knee Smash, Stunner, Backhand Blow, Swinging Neckbreaker. [Back Grapples] Bulldog, Reverse DDT, German Suplex, Atomic Drop, Low Kick, School Boy Roll Up, Belly To Back Suplex, Neckbreaker, Chop Block. [Low Grapples] Tope Atomico, Spiral Leg Drop, Rolling Thunder, Slingshot Elbow Smash, Boston Crab, Deathlock, Rocket Launcher, Handspring Splash, Rolling Thunder. [Turnbuckle Strikes] Turnbucle Shining Wizar, Stinger Splash, Bronco Buster. [Turnbuckle Grapples] Top Rope Hurracanrana, 10 Punches, Monkey Flip, Running Top Rope Step Up Enzuigiri Kick, Running Enzuigiri, Springboard 360° DDT, Alleyoop Bomb. [Back Turnbuckle Grapples] Mule Kick, Asaii Reverse DDT, Lucha DDT, Top Rope Back Suplex, Running Front Dropkick To Back. [Ropes] Dropkick, Springboard Moonsault, Acrobatic Clothesline. [Springboard Rebound] Spinning Back Kick, Running Leg Drop, Vaulting Over The Top Body Press. [Aerials Vs Standing Moves] Over Castle, Dragonrana, Tanway Star Press, Flying Cross Body, Top Rope Fame Asser, Flying Hurracanrana, Flying Clothesline, Flying 360° Reverse Elbow, Top Rope Spinning Kick, Flying Body Press, Flying Front Dropkick, Missile Dropkick, Whisper In The Wind, West Coast Pop. [Aerials Vs Down Moves] Tanway Star Press, Shooting Star Leg Drop, Flying Headbutt, Flying Leg Drop, Moonsault, Frog Splash, 450° Splash, Corkscrew 630° Body Splash, Flying Elbow Smash, Flip Bottom, Flying Elbow Drop, Split Legged Moonsault, Swanton Bomb, Houston Hang Over. [Running Strikes Moves] Front Rolling Dropkick, Kangaroo Sault(Forearm Smash), Yakuza Kick, Jumpin Knee, Running Back Elbow, Spinning Wheel Kick. [Running Grapples] Running 180° DDT, Shining Wizard, Spear, Arm Drag, Bulldog, Headscissor, Lou Thesz Press, Octopus Stretch, Running Fame Asser, Snapmare. [Counter Moves] Back BodyDrop, Knee Smash, Reverse Atomic Drop, Flapjack, Faceslam, Samoan Drop, Powerslam. [Submission Moves] Boston Crab, Sleeper Hold, Shoulder Lock, Chin Lock, Iron Claw, Trailerhitch, Arm Bar, Snapmare & Neck Lock. [Tag Team Finishing Move] Scizzor Nizzle.
    [Signature Moves](Le mosse che aprono la strada verso le finishers): Tanway Star Press, Whisper In The Wind, Kangaroo Sault..

    Finisher:
    Twist Of Pain(Twist Of Fate)
    T-Prettier(Unprettier)
    GWF-Barra
    Current Status
    -

    Career Highlights
    1 time RSF Tag Team Champion
    1 time GWF Tag Team Champion

    Awards
    1 time GWF Tag Team of the year (2006)

    Other
    GWF Hall Of Famer (class of 2007) as Tag Team, Hustle Diplomats
    GWF-Barra

    Edited by AndreaEG - 16/5/2024, 13:35
  8. .
    Nome: More Warning
    User Name: Showster
    Prestavolto: Abyss
    Nickname: n.d.
    Cacthphrase: n.d.

    Altezza: 207 cm
    Peso: 150 kg
    Data di nascita: 04/10/1973
    Nato a: Hell's Country
    Debutto: GWF, 2006
    Esordio lottato in federazione: GWF Tap Out 10.02.2006
    Overall: CAREER: 35-31-13 (Single 19-16-6, TagTeam 16-15-7) (aggiornato al 30.03.2009)

    Aspetto Fisico & Attire: n.d.

    Gimmick & Attitude: n.d.

    Theme Music: Abyss TNA theme song

    Stile di Entrata: come quella di kane solo che la rampa ha ai lati le fiamme per tutta la sua lunghezza e fanno come da "muro" alla rampa stessa

    Biografia:
    nato in un quartiere malfamato,tutti se ne fregavano di lui,perse i genitori quando aveva 8 anni.Venne preso in un'orfanotrofio ma quando raggiunse i dodici anni,diede fuoco ad esso.Per i restanti sei anni visse in una discarica,ma si dovette trasferire quando anche questa prese fuoco.Un giorno mentre camminava trovò una maschera per terra,allora decise di mettersela per coprire le cicatrici.Tutti lo guardavano male fino a quando non approdò in questa federazione,sopratutto perchè salvò la vita al presidente,evitando che questo venisse investito da un camion.Il presidente notò il suo fisico e decise di prenderlo nella sua federazione.

    Parco Mosse:
    Punch, back elbow, Clothesline, european uppercut,big boot,
    Sleeper Hold, bear hug, boston crab (raramente), More rack (tilt-a-whirl Torture rack), Hangman choke.
    SideWalk slam, Back body Drop, Free Fall Drop (flapjack), Warning to hell (powerbomb), Powerslam, tilt a whirl a sideslam,Fall Away slam , Gorilla Press Slam, Morebuster (spinebuster),More Slam(Vertical suplex side slam)
    Flying Clothesline, superplex,
    Belly-2-Belly Suplex, Vertical Suplex, Back Suplex, Northern Light Suplex, DDT, BrainBuster, Reverse DDT, Cobra Clunch Slam,Samoan Drop, Rolling Cutter , Flapjack (mandando l'avversario con la faccia contro la terza corda), Front Flip Neck Breaker,Back Body Drop,Hammerlock

    Finisher:
    Warning Tombstone(tombstone piledriver)
    The last more(the last ride)
    GWF-Barra
    Current Status
    -

    Career Highlights
    1 time GWF Tag Team Champion (1w Mike Steeler)

    Awards
    1 time GWF Best RSD Ivader of the year (2006)

    Other
    GWF Hall of Famer (class of 2010)
    GWF-Barra

    Edited by AndreaEG - 27/11/2023, 20:27
  9. .
    Nome Wrestler: Jin Kazama
    User Name: Can you Feel the Heat?
    Prestavolto: Jin Kazama
    Nickname: n.d.
    Cacthphrase: n.d.

    Altezza: 180 cm
    Peso: 75 kg
    Data di nascita: 23/03/1978
    Nato a: Yakushima, Giappone

    Esordio lottato in federazione: GWF Fear 27.02.2006
    Overall: CAREER: 0-40-1 (Single 0-40-1, TagTeam 0-0-0) (aggiornato al 31.07.2009)


    Aspetto Fisico & Attire: Da quando è diventato una figuara manageriale, veste fondamentalmente elegante.

    Istruzioni per l'utilizzo: Jin è amichevole con tutti nel backstage, ed i lottatori lo rispettano per il suo passato da lottatore (per quanto i suoi risultati sono sempre stati scadenti sul ring). Capita che venga anche maltrattato in chiave storyline, ma sono eventi rari. Kazama non usa mai la violenza, anche perchè non è questa la sua arma migliore.

    Theme Music: Hypnotize - System of a Down

    Biografia:
    Dopo essere cresciuto tra arti marziali e tornei internazioni, decide di darsi al wrestling.
    Da sempre in GWF, dove però ha raccolto molto meno di quel che meritasse. Non è mai riuscito a imporre il suo stile marziale nel quadrato, ma nonostante i risultati incostanti, il popolo GWF lo ha da sempre amato. Anche dopo il ritiro viene assunto dalla GWF nella propria dirigenza ricoprendo, talvolta, anche dei salutari ruoli on scree. E' un hall of famer della federazione.

    Parco Mosse:

    Finisher:
    Power Stance (Green Bay Plunge)
    Demon's Stroke (The Canadian Destroyer)

    GWF-Barra
    Current Status
    GWF CEO (chief executive officer)

    Career Highlights
    1 time GWF Rise Champion

    Awards
    -

    Other
    GWF Hall of famer (class of 2011)
    ex GWF Road Agent
    GWF-Barra

    Edited by AndreaEG - 9/5/2024, 13:54
  10. .
    Nome: Lion of the Doom
    User Name: Lion of the Doom
    Prestavolto: Edge
    Nickname: n.d.
    Cacthphrase: n.d.

    Altezza: --- cm
    Peso: --- kg
    Data di nascita: --/--/----
    Nato a: -----, Svezia
    Debutto: GWF, 2006
    Esordio lottato in federazione: GWF Tap Out 13.01.2006
    Overall: CAREER: 37-52-10 (Single 28-37-5, TagTeam 9-15-5) (aggiornato al 31.05.2009)

    Aspetto Fisico & Attire: n.d.

    Gimmick & Attitude: n.d.

    Theme Music: The Quiet Place - In Flames

    Stile di Entrata: n.d.

    Biografia:
    Nato nella fredda svezia,é cresciuto a pane nero,renna e death metal.In patria éconosciuto come una delle persone + forti sulla terra...ha partecipato in alcuni match del defunto programma explosion...ed ora é tornato x avere quella shot x i titoli di coppia che gli era stata promessa assieme a Herr Morbid...

    Parco Mosse:

    Finisher:
    Lion Spear
    Lionhammer
    GWF-Barra
    Current Status
    -

    Career Highlights
    1 time RSF World Heavyweight Champion
    1 time GWF Tag Team Champion (w. Mortuus Arioch)

    Awards
    -

    Other
    -
    GWF-Barra

    Edited by AndreaEG - 27/2/2024, 14:16
  11. .
    Nome & Cognome Del Wrestler: BT'x
    Altre identità: Silver Shadow
    Nome Utente: .:^Shadow BTx^:.
    Prestavolto: Eye Kakashi
    Città di Provenienza: Non localizzato
    Classe Wrestler: Heavyweight
    Stile di combattimento: High Flyer

    Esordio lottato in federazione: GWF Fear 02.01.2006
    Overall:
    CAREER: 19-24-7 (Single 16-16-6, TagTeam 3-8-1) (aggiornato al 31.08.2007)

    Theme Song: Sum 41 - 88

    Piccola descrizione: Dall'aspetto non possente, Shadow BTx sfrutta le sue capacità atletiche per poter colpire sopratutto gl'arti dell'avversario, quasi sempre riesce a trasformare una mossa avversario in un'atterramento con conteggio puntando sopratutto sull'effetto sorpresa che rende l'avversario molto più timoroso nell'affrontare 1 scontro fisico con lui che per quanto svantaggiato diviene molto imprevedibile.
    Dopo gl'ultimi fatti con la GWF il carattere di BTx è cambiato, il giovane non tiene più conto alla propria fama ma pensa piuttosto a fare i suoi match spingendosi a vincere, è divenuto caratterialmente freddo e distaccato, pensa sopratutto a sè stesso e ciò fà calare sulla sua figura un velo di mistero sul tempo passato lontano dalla GWF, fino ad oggi non è stato visto molto nella scena ma voci di corridoio dicono che ha dimenticato cosa sia il rispetto tra wrestler e che preferisce isolarsi che starsene tra i fan come faceva 1 tempo.
    Silver combatte sempre vestito dalla testa ai piedi e prima di ogni sua finisher scopre il suo occhio sinistro che è sempre coperto da 1 bandana piegata (come in foto) scoprendo 1 occhio completamente rosso con un simbolo al suo interno, non si sà se è soltanto 1 lente oppure no.

    Entrance: Con un balzo dal fumo che emerge dal Titantron fà la sua entrata Shadow BTx che riatterra perfettamente in piedi e con molto carisma richiama il pubblico, con passo lento si avvia sullo stage verso il ring dandosi un'ultima aggiustata al proprio look prima di salire sul ring passando sotto la 1° corda.

    Finisher:
    Xpritter (Unpritter) - Black Out

    GWF-Barra
    Current Status
    -

    Career Highlights
    1 time GWF Intercontinental Champion
    1 time GWF X-Division Champion

    Awards
    -

    Other
    -
    GWF-Barra

    Edited by AndreaEG - 14/5/2023, 16:17
  12. .
    Nome: Alexander
    User Name: .:Alexander:.
    Prestavolto: Randy Orton (young)
    Nickname: n.d.
    Cacthphrase: n.d.

    Altezza: 196 cm
    Peso: 113 kg
    Data di nascita: 01/04/1980
    Nato a: Amelia, Ohio (USA)
    Debutto: GWF Fear 11.12.2005
    Esordio lottato in federazione: GWF Fear 25.12.2005
    Overall: CAREER: 51-45-9 (Single 43-40-7, TagTeam 8-5-2) (aggiornato al 30.03.2009)

    Aspetto Fisico & Attire: Pantaloni neri; stivali neri; guanti sulle mani che lasciano libere le dita (tipo Undertaker o Kane) e giacchetto di pelle rosso lungo fino alle caviglie lasciato slacciato.

    Gimmick & Attitude: The Killer, il suo scopo è quello di provocare il massimo dolore alla maggior parte delle persone possibili.

    Theme Music: Mercy Drive - Burn in my light

    Stile di Entrata: n.d.

    Biografia:
    Alexander ha militato in moltissime federazioni prima di approdare in GFW e tra le più importanti ricordiamo FWF, WFF, ECF, WWE, EWF, WZI, EAW, WVW, AWF, LTW, NWG, WGF, IWA e REW. Ha vinto molti titoli sia in single che in tag ed ora vuole mettersi alla prova con i giovani talenti della GWF. Questo ragazzo negli anni passati era conosciuto con il nome di Alexander "The Hell Killer", ma poi, in poco tempo è stato preso dalla pazzia in seguito a dei mind games, però secondo lui non è pazzo, anzi, ora è finalmente libero ed ora lui è Alexander "The Killer". Questo nuovo Alexander non ha un passato, ma ha giurato che presto... passerà alla storia del wrestling.

    Parco Mosse:
    German Suplex, Inverted Headlock Backbreaker, Strong Sambo Suplex, Face Slam, Rocket Launcher, Polish Hammer, DDT, Belly To Belly Suplex, Torture Rack, Cobra Clutch Suplex, Spinebuster, Vertical Suplex, Fall Away Suplex, Back Suplex, Rolling German Suplex, Rolling Vertical Suplex, Brainbuster, Gorilla Press Slam, Body Slam, Sidewalk Slam, Back Breaker, Neck Breaker, Fire Spin, Shoulder Breaker, Atomic Drop, Bear Hug, Boston Crab, Diving Crossbody, Diving Leg Drop, Double Axe Handle, Arm Lock, , Head Lock, Samoan Drop, Clothsline, Shoulder Block e Power Slam.

    Finisher:
    - ATK (RKO)
    - Paine: Presa modificata della full nelson per aumentare il dolore, se l'avversario non cede Alexander gli fa uno sgambetto facendolo cadere in avanti e lo accompagna a terra per aumentare la forza d'impatto tra il ring ed il volto dell'avversario.
    GWF-Barra
    Current Status
    -

    Career Highlights
    1 time GWF Champion

    Awards
    1 time GWF Best Turn of the year 2006

    Other
    GWF Hall Of Famer (class of 2006)
    Former GWF Fear G.M.
    GWF-Barra

    Edited by AndreaEG - 27/11/2023, 19:41
  13. .
    Nome: Kile (Kile Fillmore)
    User Name: Kile.
    Prestavolto: The Undertaker
    Nickname: "The first one", "Big Evil", "The Deadman"
    Cacthphrase: "Rest, in, Peace!", "SHUT UP! and Respect."

    Altezza: 195 cm
    Peso: --- kg
    Data di nascita: 17/07/1980
    Nato a: Houston, Texas
    Debutto: WFF, giugno 2003
    Esordio lottato in federazione: GWF Tap Out 11.11.2005
    Overall: CAREER: 44-29-12 (Single 31-21-10, TagTeam 13-8-2) (aggiornato al 30.03.2009)

    Aspetto Fisico & Attire: Kile è enorme. Indossa sempre dei pantaloni neri ed una canotta nera, niente costumi o roba simile. Quando è in gimmick "Big Evil" Kile usa indossare una bandana e dei guanti neri senza dita, durante la sua entrata, indossa un cappotto nero che toglie una volta raggiunto il quadrato. Il suo corpo è muscoloso, ha dei tatuaggi che si sviluppano su entrambe le braccia ed i capelli corti.

    Gimmick & Attitude: Kile non è face, Kile non è Heel. Il Deadman si è sempre preoccupato dei suoi affari, o almeno nella maggior parte delle volte. Non disturba se non è disturbato, ma se finisci nella sua lista nera potresti essere anche il papa in persona: farebbe di tutto per distruggerti. Spesso osannato dalla folla dato il suo impatto sulla federazione è un tweener a tutti gli effetti, imprevedibile e temuto da tutti gli atleti nel backstage. E' difficile vederlo perdersi al microfono per ore: Kile passa più facilmente ai fatti. La sua gimmick è quella dell'undertaker, colui che sotterra, colui che ti porta nell'altro mondo.. in un modo o nell'altro.

    Theme Music: Rammstein - Ich tu dir weh

    Stile di Entrata: Dei rintocchi di campana da cattedrale precedono il suo arrivo nella GWF zone. Parte la sua theme e Kile fa il suo ingresso. Quando è in gimmick big evil non si perde in chiacchiere: entra con il suo attire preferito, pantaloni neri, canotta e cappotto fino ai piedi, con una bandana sulla testa di colore nero. Kile si prende la sua porzione di urla ed applausi, e raggiunge il ring. Una volta scavalcata la terza corda alza le braccia al cielo verso tutti i lati del ring, provocando boati da ogni dove (positivi o negativi a seconda delle situazioni). Delle volte può effettuare la sua entrata accompagnato dalla sua fida Harley Davidson, con cui fa un giro del ring prima di salire.

    Biografia:
    Kile debutta per la prima volta in WFF contro Daredevi, nel 2002. Il Texano, dopo un lungo Feud con la leggenda della WFF, riesce a conquistare la credibilità di quello che poteva essere definito il primo “GWF universe” ed a conquistare il suo primo titolo del mondo. Con il distacco dei McKarter e la fondazione della GWF, Kile viene messo sotto contratto e portato in quella che si prometteva di essere la federazione di wrestling migliore al mondo. Kile debutta in GWF poco prima della prima edizione delle Survivor Series, con una nuova gimmick ed un nuovo personaggio, che per anni ispirerà migliaia di fans della Global Wrestling Federation: L’uomo morto, l’undertaker, colui che trasporta le anime dal mondo dei vivi a quello dei morti.

    Negli anni, Kile disputa match contro i colossi della Global Wrestling Federation. In pochi sono riusciti a contrastare la sua furia. Tra i Feud principali della carriera del deadman ricordiamo quello con Matt Fillmore, suo figlio. Quelli con Ghep, Steven Rutchel, Auron ed Alexander. Ricordiamo anche il feud che ha portato Kile al riposo per l’ultima volta, quello contro Herr Morbid, sua nemesi all’interno della Global Wrestling Federation ed unico uomo in grado di contrapporsi alla schiacciante superiorità di Fillmore.

    Dopo anni dalla sua ultima apparizione, Kile fillmore sembra essere tornato.

    The First One is back.

    Parco Mosse:
    - Spinebuster
    - Leg Drop (Apron ring e on Ring versione Running)
    - Flyng Clothesline
    - Overhead Belly to Belly suplex
    - STO
    - Running Clothesline
    - German Suplex
    - Suplex
    - Headlock
    - Double Leg Boston Crab
    - Flyng Elbow Drop
    - Neckbreaker
    - Knee Smash
    - Armbar
    - Suicide Dive
    - BackBreaker
    - Running Powerslam
    - Body Slam
    - Back Body Drop
    - Over the top-rope flyng clothesline

    Trademark moves
    - The Last Ride (Chockeslam, apre alla finisher)
    - My Yard (serie di pugni all'angolo in stile boxe)
    - Big Evil (Impaler DDT)
    - The Last Run (Sidewalk Slam)

    Finisher:
    - Graveyard Fall (Last Ride Powerbomb)
    - Tombstone Kiledriver (Tombstone Piledriver)
    GWF-Barra
    Current Status
    -

    Career Highlights
    3 times GWF Undisputed Champion
    1 time WFF World Heavyweight Champion

    Awards
    -

    Other
    GWF Hall of Famer (class of 2011)
    GWF-Barra

    Edited by AndreaEG - 29/11/2023, 17:21
  14. .
    Nome: The Gangstarr
    User Name: Mr.Vercetti
    Prestavolto: R-Truth
    Nickname: G.U. West
    Cacthphrase: "MothaFuck Your Mother" - "What Do You Do, When Niggaz Spit At You ?" - "I'm On This DoggyStyle SHIT !" - "You Try To Shoot My Brain, I'm Sayin MYM Tha G Is Mister Mayn" - "If you think this god is a blessed, think you're now rockin' with the BEST, What's Mine is 50's, What's Your's Gangstarr's, I'm Tha Man of Da Crew, So i don't understand how da people forget that"

    Altezza: 179 cm
    Peso: 75 kg
    Data di nascita: 01/02/1983
    Nato a: Compton, California
    Debutto: GWF, 2005
    Esordio lottato in federazione: GWF Tap Out 28.10.2005
    Overall: CAREER: 33-42-11 (Single 14-22-5, TagTeam 19-20-6) (aggiornato al 31.08.2009)

    Aspetto Fisico & Attire: n.d.

    Gimmick & Attitude: Rapper - Soldier

    Theme Music: Lloyd Banks Feat. The Gangstarr - On Fire

    Stile di Entrata: NYC..You're Now Rockin' With The Best...The Gang...G-UNEEET !!"
    Partono i Pyros e The Gangstarr in da house, Gangstarr gira un pò sullo stage per poi avviarsi verso il quadrato, da il 5 a tutti i tifosi e sal sul ring, arrivato sul ring passa sotto la prima corda per poi eseguire 1 dei suoi rap e fare segno di essere un Soldato della G-Unit !

    Biografia:
    The Gangstarr è un ragazzo che ha vissuto 1 infanzia difficilissima. Aveva amici coetanei che spacciavano o che si drogavano, e quindi, anche se indirettamente, è venuto a contatto con la droga. Era Ambizioso, e non voleva + questo odioso mondo anche perché ormai lo disgustava a morte, e il ragazzo, avendo raccolto un bel gruzzoletto, dopo anni ed anni di lavoro e fatica, ha lasciato l'italia a 15 anni scappando di casa con i pochi soldi che aveva per poi dirigersi a Queens, New York. Gangstarr qui conoscerà 50 Cent e soci, che commossi per l'amore per la black culture e x la cricca G-Unit, gli insegneranno il loro "pane" per poi lanciarlo come solista dopo due anni. Il Ragazzo però aveva anche un'altra passione, quella del Wrestling, infatti parallelamente al primo lavoro Gangstarr intanto coltiverà un'altra passione, il wrestling anche se secondaria, lottando anche in alcune Indies e FED Hardcore. In Questo periodo oltre che turne il ragazzo esegue anche degli ottimi match in federazioni come TNA, ROH, quando, riceve una serata, una strana telefonata. Era un Tale Marck Mc Carter, che gli aveva detto chiaramente “questa è la federazione che cerchi, sei un grande cantante e noi una grande federazione, guadagneremmo entrambi, pensaci.” The Warrior, Spyda, come si auto definisce lui, così viene notato dalla GWF per poi esordire nella federazione che in primis lo manda ad allenare, ma adesso è pronto, e vuole farla pagare a tutti quelli che gli hanno messo i bastoni tra le ruote in questi ventidue anni di vita.

    Parco Mosse:
    Davanti: Tornado DDT, Dark Choke, Black Hole Slam, Side Effect, Sidewalk Slam, Spring Board Moonsault, Triple Jump Moonsault, Running Diving Somersault Homicida, G-Bomb[Running Powerbomb], Hurracanrana, Gangstarr Twist of Fate
    Dietro: Extreme Twist of Fate, Darkness Back Breaker, Darkness Neck Breaker, Running Bulldog, Millennium Suplex
    Paletto: 450 Splash, 450 Leg Drop, Super German Suplex, Super Tiger Bomb, Swanton Bomb, Hardyz Leg Drop, Gangstarr Press .

    Finisher:
    Gangstunner/ MYM [Impaler into X-Factor]
    GWF-Barra
    Current Status
    -

    Career Highlights
    1 time RSF Tag Team Champion
    1 time GWF Tag Team Champion
    1 time GWF Cruiserweight Champion

    Awards
    1 time GWF Tag Team of the year (2006)

    Other
    GWF Hall Of Famer (class of 2007) as Tag Team, Hustle Diplomats
    GWF-Barra

    Edited by AndreaEG - 16/5/2024, 13:35
  15. .
    Nome: Trent Acid (Michael Verde)
    User Name: Trent Acid
    Prestavolto: Trent Acid
    Nickname: n.d.
    Cacthphrase: n.d.

    Altezza: 180 cm
    Peso: 82 kg
    Data di nascita: 12/11/1980
    Nato a: South Philly, Pennsylvania
    Debutto: GWF, 2005
    Esordio lottato in federazione: GWF Fear 10.10.2005
    Overall: CAREER: 58-39-21 (Single 43-22-13, TagTeam 15-17-8) (aggiornato al 30.03.2009)

    Aspetto Fisico & Attire: Combatte indossando lunghi pantaloni argentati ed entra sul ring con un cappotto lungo dello stesso colore dei pantaloni

    Gimmick & Attitude: Wrestler odioso molto pieno di se, si diverte ad irriverire gli avversari noncurante delle conseguenze. Durante gli incontri non perde occasioni per insultare il pubblico. Ha la fama di sciupafemmine (uaz uaz).

    Theme Music: Galvanize - The Chemical Brothers

    Stile di Entrata: n.d.

    Biografia:

    Parco Mosse:
    The Bad Trip (Flying Plancha)
    Blue Thunder Bomb (Atomic Sitout Powerbomb)
    Acid Lock (Back Mounted Full Nelson)

    Finisher:
    Acid Bomb
    Yakuza Kick
    GWF-Barra
    Current Status
    -

    Career Highlights
    1 time GWF Champion
    1 time GWF X-Division Champion
    1 time GWF Intercontinental Champion
    2 times GWF Cruiserweight Champion
    1 time GWF Tag Team Champion (1w Red Alert)

    Awards
    1 time GWF Feud OF The Year (2006 vs Red Alert)

    Other
    GWF Hall Of Famer (class of 2010)
    3° Triple Crown Champion of GWF History
    GWF-Barra

    Edited by AndreaEG - 27/11/2023, 20:20
3352 replies since 19/3/2004
.