Global Wrestling Federation Forum [E-Fed, GDR, Wrestling and more]

Votes taken by ~ Real First Lady ~

  1. .
    Più S&S per tutti con Monty e B.

    Ah già, non era il loro show. Attendevo l'uso di una canzone di James Blunt xD Sicuro che "sopravviverai"? Challenge accepted! Vondrick epico.

    Una figata dall'inizio alla fine.
  2. .
    Fatte tutte le modifiche/aggiunte/correzioni. Mo non cacate il cazzo e commentate merde.
  3. .
    Nell'ultima puntata di Fear Sam Lemi e Keith Adam Stevens si sono affrontati in un nuovo match che ha visto vincere il CEO in modo alquanto controverso, complice un'interferenza "mal calcolata" di Kishi.

    Dopo il match il noto ex commentatore è stato raggiunto da Christina, ex moglie del samoano, con cui sono sorti evidenti screzi dovuti all'alleanza della Women's Champion con i Founders. Lo stesso Lemi è sopraggiunto in scena e si è creato un clima di tensione, accentuato dalla provocazione dell'italiana che invitava proprio il Real Warrior a sfidare di nuovo Stevens, con l'intento di provare a farlo fuori una volta per tutte.

    Ebbene ci giunge conferma che Sam sia andato a richiedere al resto della dirigenza una nuova sfida al CEO e quest'ultimo poche ore fa ha ACCETTATO di lottare un'ultima volta contro il samoano a Last Ride, a condizione che i due se la vedano in un NO HOLDS BARRED MATCH!

    Chi avrà la meglio in questa lunga battaglia tra Guerrieri?
  4. .
    Un colpo di scena pianificato da MESI...E zero reactions. Che bello essere così stimolati.
  5. .
    TOP:

    -vabbe ma dopo sto opener dove vogliamo andare? Armo mi aveva già convinta da Campione heel dei Founders (mi ha solo spezzato il cuore da vera fangirl ma dettagli xD ), riunisce la fratellanza anche con Rocky (Brave non essere geloso) e poi Max è stato il top, come sempre e rimane il mio face preferito. Mi ha fatto proprio sentire la stizza di chi voleva la grande sfida tra campioni con Rocky e ora si ritrova un avversario completamente diverso da quello che si aspettava. Insomma, lo Stallone gli è caduto in basso. Adoro!

    -Emily new entry, mentre purtroppo Francine ci lascia. Stay tuned.

    -l'incontro tra Harbor e il resto del Planet, ci voleva. Certo che Harbor che parla di "lui, io, noi" sembra stia per digi-evolversi in Gollum. Jacqueline fantastica xD Ha un modo tutto suo per dimostrare affetto.

    -un pò troppo prolisso Lorenzo, ma non usare "The Man" visto il suo significato attuale, è solo un suggerimento visto quanto è popolare adesso riferendosi a Becky. Il concetto comunque è chiaro, se la sente un pò come se fosse una sorta di "talento incompreso" ma ci sta che sfoghi così la frustrazione volendo dare una svolta al personaggio. Da heel già fa vedere che funziona un pò meglio, vedremo poi gli sviluppi. Paolone lo tiene d'occhio ma saranno davvero interessati a volerlo nei Founders?

    -Molto buona anche l'interazione Harbor-Max e l'aggiunta di Lowhope. Max ha più pretendenti dei tronisti della De Filippi.

    -i JTM che finalmente si ributtano nella divisione tag. Preferirei vederli a Fear però perchè ultimamente lo show del lunedì si sta "ammosciando" parecchio anche per starpower.

    -WTF Brave!

    -Let's celebrate mates! E andiamo di rematch Jacq!

    -Mike in grande spolvero, anche qui limiterei il feud ad un solo show. Va bene la cintura intebrand ma ci sono troppi passaggi in qua e là ed è giusto che calibrare le apparizioni di tutti trovando una propria collocazione.
  6. .
    Cose buone:

    -Miles vs Lockley che mette mattoncini show dopo show prima del ppv.

    -l'unione di intenti del Team Face delle ladies.

    -la svolta più sportiva tra Vondrick e Lorenzo prima dello scontro finale.

    -Jacqueline che continua con i sotterfugi ma stavolta viene fregata e il match si fa lo stesso.

    -Battle Brave e Armo che fingono di litigare e invece si burlano degli spettatori.

    E' TORNATO HARBOR. Gioia. :wub: :wub:
  7. .
    Tra i due show di quella settimana cioè l'ultimo Fear di ottobre e questo TO, quest'ultimo è stato nettamente migliore.

    Opener che regala tanti feelings con Max e Pajares che sembrano trovare un punto di incontro rimandando al post founders un possibile rematch, ad Armo che li provoca (azzeccata la frase "Noi siamo la Spagna intera) mostrando una compattezza che gli altri si sognano.

    Ho apprezzato l'ispirazione di Vondrick "se parlano di te è per qualcosa che non ti riguarda", in continua crescita. Però ti prego, Nicolò...
    Scrivi
    meno
    frasi
    spezzate
    così, please xD

    E ho trovato una figata la stipulazione annunciata.

    C'è genio e follia nei pezzi dei Pricks e Drive e non potrebbe essere altrimenti con questo strano connubio. I cartonati di personaggi viventi per non parlare di Mario e Luigi LOL attenti che portano sfiga.

    Pablo sempre più misterioso tra quel "Noi" dobbiamo fare cose e quel "Lui" che non si sa a chi risponda e curioso come declina ancora l'offerta di John. Penso che la storyline fosse un pò una cagata prima di Destiny più che altro perchè Pablo sembrava il James Ellsworth di noi altri, ma finalmente dopo il PPV gli è stato dato un senso migliore che facesse pensare a qualcuno che avesse già lottato.

    AJ provoca toccando punti molto importanti sulla storia di Christina in GWF. Quest'ultima resta sempre più compatta con gli US e questi ultimi mostrando a pieno il supporto anche a Kurodo che ha un nuovo confronto verbale con Kruspe.
    Tina e Asa tentano di corrompere Francine chiedendole di aiutarle e questa declina l'offerta, avrà ripercussioni? Christina riesce a battere AJ in un match che sa di ricordi ma che mostra un presente completamente diverso per le due. Megumi fa un'apparizione da arbitro che serve a mantenere gli equilibri contro le Founders e la festa viene rovinata nel modo migliore e subdolo da Jacqueline che ha da lamentarsi sul fatto che la challenge di Christina non sia ancora finita.

    Lockley in questa faida con Miles sta ritrovando la sua dimensione e mi piace molto per la sua bastardaggine.

    Non mi piacciono i match a stipulazione che finiscono in pareggio, penso si potesse evitare il Casket sapendo che sarebbe finita così.

    Main event molto cazzuto con questi 4 personaggi non si poteva che avere un match di qualità. Volevo vedere la scena con Brave tentato dallo schienare Armo indeciso fino all'ultimo e sono stata accontentata. Lowhope decide (quasi) per lui e questo gli costa caro. Bella per Michael. Ma Pablo che sparisce?!
  8. .

    **07/10/18 - Giorno di Destiny XIV
    Chicago, Illinois**



    E' la quattordicesima edizione di quello che fu il primo PPV della GWF. Non c'è pace dietro alle quinte dove gli addetti sono a lavoro dalle prime ore della mattinata...Ma non siamo alla Allstate Arena, bensì nell'albergo dove sono ospitate molte delle Superstar GWF.


    "Ma come cavolo funziona questo coso?"

    tumblr_ph0q18M4Dx1s5xk9wo1_500


    C'è ancora la nostra First Lady!

    "Ti sei decisa a scaricare l'app allora!"

    E non poteva mancare la splendida Amanda.


    tumblr_ormuywsFuW1writjco1_500


    "Volevo solo vedere com'è non farti illusioni. Non voglio che rechi danni alla mia immagine."

    "Fammi vedere un pò...Ma ti sei fatta un profilo in incognito! Così non vale!"

    "Certo perchè sennò sarebbe troppo facile se sapessero chi sono."

    Amanda scuote la testa.

    "Sei una causa quasi persa...Sei pronta per il red carpet? Non vorrai mica venire vestita così!"

    La guarda contrariata e la riporta in camera per farla cambiare.



    Tanto, tanto tempo dopo.



    "Damn girl! Look at you!"


    tumblr_omtg0cyPBL1uz0086o1_500

    "Non sarà un pò troppo?"

    "Potrei quasi unirmi al club di AJ, conquisterai tutti."

    Amanda e Christina raggiungono il luogo del red carpet...Ci sono fan, fotografi, intervistatori provenienti da vari Paesi.

    "Grazie a Spotlights' Got Talent sono stata scelta come guest per questo evento, ho organizzato tutto io!"

    "Si ma...Dove sono tutti?"

    "..."

    "Amanda...Qui ci siamo solo noi!"

    "..."

    Guarda l'orologio.

    "Forse potrei aver anticipato troppo il tuo orario in effetti..."

    "E piuttosto...Tu non dovevi essere qui. Tu dovevi fare da babysitter a Claire mentre io e Sam saremmo dovuti essere qui!"

    Far avere una crisi a Christina prima di uno dei PPV più importanti? Amanda ci è riuscita!


    giphy


    "Non preoccuparti per Claire, a lei ho pensato io. Le ho trovato una tata perfetta con cui si divertirà...Anzi due."

    Oh Gosh, proviamo a indovinare chi saranno i babysitter.

    "Sul serio...Hai lasciato mia figlia nelle mani di Nigel e Dennis? No aspetta, riformulo la domanda un'altra volta per rendere l'idea.


    HAI LASCIATO MIA FIGLIA CON NIGEL E DENNIS?"



    tumblr_nstjjbmZ9B1u0wsy7o1_500


    "Modera i termini! Siamo già in onda!"

    "Cosa?! Questo è un incubo non un red carpet..."

    Amanda la ignora e saluta la telecamera.

    "Ladies and gentlemen, questa è un'anteprima esclusiva del red carpet che precede Destiny e con me c'è Christina che questa notte lotterà in un tag team match con Sheila Floyd contro altri due team!

    Ma abbiamo già visto quanto siano entrate nel dettaglio dell'evento, perciò oggi approfondiremo qualcos'altro che ti riguarda...La tua vita negli Under the Spotlights! E' evidente per tutti che siete un gruppo eterogeneo, rappresentate più categorie e nazionalità."


    "Inghilterra, Italia, Irlanda e Giappone. Siamo tutti legati alle nostre origini, è qualcosa che fa parte di noi, dei nostri caratteri, rappresenta la nostra identità, siamo un ottimo esempio di integrazione in un business così variegato. Certo di fronte a una telecamera è facile farsi prendere la mano, ma la realtà non si discosta molto da quanto vedete."

    "E vi stiamo vedendo lottare anche in frangenti diversi."

    "I Briterrifix hanno vinto tre volte i titoli tag team e sono una delle migliori squadre in circolo degli ultimi anni. Sono una certezza, il pubblico li adora e l'originalità è il loro mestiere. Kurodo è uno dei talenti emergenti che ormai si è consolidato e ha una grande tenacia. Lavora sodo, sa essere ironico e non si fa intimidire da avversari più grossi, ha trasformato le proprie caratteristiche fisiche da limite in punto di forza. Kieran invece è un carattere più turbolento, in un certo senso è più tenebroso, ma è una pietra grezza che con l'esperienza può raggiungere risultanti sorprendenti.

    Siamo un gruppo che inizialmente poteva sembrare improponibile e invece ci siamo amalgamati perfettamente, siamo sempre più affiatati e quando lotteremo in team insieme vedrete con i fatti di cosa siamo capaci."


    "Ma tutto è iniziato con un nostro incontro, grazie al quale ci siamo riavvicinate, forse in pochi lo sanno. E quando a un piccolo evento riservato agli atleti di Tap Out hai potuto parlare con i nostri amati Briterrifix. E no, non mi sto riferendo allo speed date a cui ho iscritto a vostra insaputa te e Nigel."

    "Non me lo ricordare, sei in debito con me di tre stalker."

    "Cosa ti ha convinto a unirti a loro dopo averli conosciuti?"

    Christina ci pensa su per riordinare le idee.

    "Non è solo per quello che hanno dimostrato sul ring, quanto hanno vinto. Sono proprio...Loro.

    Una delle cose più difficili da fare in una carriera lunga è sapersi reinventare e ho cercato di farlo fin da quando ho collaborato a ricreare le Dams. Ogni step affrontato nell'ultimo anno è stato sempre qualcosa di diverso.

    A questo aggiungi il fatto che ho sempre voluto essere parte di una nuova stable, di un gruppo di forze giovani. E Nigel e Dennis sono arrivati come un terremoto, carichi di ironia, entusiasmo, voglia di fare. Mi serviva qualcosa del genere più di quanto pensassi perchè ho sempre mostrato un carattere e un modo di fare del tutto opposti. Hanno portato una ventata d'aria fresca. E quasi senza rendermene conto mi hanno coinvolta nel loro mondo."


    "Uh, si, coinvolta e basta." :shifty:

    "..."

    "Non vorrei osare, ma sono sempre più convinta di essere stata la tua cupido."

    Sorride sorniona mentre Christina rimane perplessa.

    "Oh ma don't worry, quando finirai il tuo percorso e vincerai il titolo, perchè sono convinta accadrà, ho già organizzato un'uscita a quattro."

    "Perchè non puoi semplicemente limitarti a farmi un'intervista?"

    "Perchè altrimenti mi perderei tutto il divertimento!

    Bene dall'anteprima del red carpet è tutto, ridiamo la linea alla regia."


    Amanda consegna il microfono agli addetti e si incammina con la First Lady verso una sorta di stand dove devono fare delle foto.

    "Tu hai l'occhio lungo Amanda e io sono a mia volta un'ottima osservatrice. I don't drink but"

    b0qsOp9


    Ce lo ricordavamo diverso il detto.

    "Anyway, spero per la vostra incolumità che mia figlia stia bene o i prossimi appuntamenti con Nigel e Dennis non saranno così piacevoli."

    "Sei scontrosa ma in realtà sei come un agnellino. Non mi fai paura."

    L'espressione della Straight Edge però cambia radicalmente e Amanda viene scossa da un brivido.

    "Non ho costruito il mio brand, il mio impero a suon di sorrisi e ruffianerie. Non commettere l'errore che tutte le newbies stanno facendo perchè hanno avuto cinque minuti di gloria pur con un titolo alla vita.

    Mai, e dico MAI, sottovalutarmi o pensare che non abbia niente da dire, perchè è nel momento in cui pensate che non abbia altro da dare che riesco a fregarvi tutte, una ad una, colpendo dove può farvi più male. E questo vale per tutte."



    WEk0


    Fanno le ultime foto e riprendono la via del backstage. Come continuerà questa challenge?

  9. .
    -Che figli di bip KAS e Ross. Non c'è speranza di usare sta benedetta shot al meglio! Luke Claymore..BRRRR! xD

    -Catalans a caccia dei Founders è un bene perchè non restano a guardare, ma è un male perchè danno modo ai Buddies di organizzare le difese.

    -Interessante la open challenge con il Champion vs Champion, ogni tanto ci vuole di aumentare il livello. Immaginavo Lockley non volesse stare fermo. Comunque se uno viene squalificato non può finire in un pareggio eh.

    -Jacqueline versione Dillinger stasera Ten ten ten!

    -Max Simon e Deckard con quest'ultimo che alla Renatino nazionale pensa "il triangolo nooo" mettendo gli altri due contro per avere un match con lui. Ci sta la gestione del match a "ladrata" di B grazie a Deckard che si prende l'ultima parola, ma mi aspetto che prima o poi recuperino da questo "finto" match per farne uno vero.

    -Artemis ha preso proprio male come sia degenerata la questione con AJ che la snobba.
  10. .
    Non potrei mai fare una cosa simile Fede.







    ...






    O forse si? :shifty:
  11. .
    Uno dei migliori opener dell'ultimo periodo, Morbid è pieno di rabbia per la dipartita di Rock, Trayvon non lo vedevo così ispirato da un bel pezzo, i suoi promo di questo mese sono molto più curati. Anche lui mette in dubbio gli intenti di Morbid in quanto Founder e si prepara ad accettare lo scontro, volendosi però accertare che non venga fregato dal resto del gruppo e sta escogitando qualcosa.

    Bravo Miles che non si tira indietro dalla sfida con Lorenzo ed è corretto nel voler aspettare che sia in forma. Non so se vedremo un finale pulito, Lockley potrebbe metterci lo zampino.

    Devo dire la verità è forse il primo promo di Vondrick che non mi è piaciuto...Cioè era partito bene ma la cosa di arrivare a dire che per una sconfitta con Lorenzo a Destiny pensa di rinunciare a tutto la trovo eccessiva; contando che è qui da poco ci passa male come credibilità. Si okay, lo ha fatto per attirare Deckard ma non credo avesse bisogno di questa scenetta, le parole di Xander sono sufficienti da sole a spiegare perchè vuole dargli una lezione, bastava infierire sul discorso della sconfitta senza la parte del "sto pensando di andarmene" ecco.

    Catalans in cerca di gioie con Pajares bandito. E Ruiz batte Morbid!! Wooo! Finalmente viene ricompensato per tutte le mazzate prese in questi mesi.

    La questione WHC si rimescola un pò in modo curioso, con Lowhope che elogia Pablo, Brave che si mette pericolosamente in mezzo per supportare il Champ, Armo che vuole toglierselo di torno e lo stesso Pablo che non si capisce cosa farà.

    Poor mates! Bello vedere finalmente insieme anche gli altri componenti della stable, Kurodo e Vondrick, lottare nello stesso team.
  12. .
    Ross che dà a Sam della bestia...Attento a ciò che dici, già qualcuno lo fece in passato e poi non gli è andata bene. Kas e Ross fanno squadra e appoggiano Lin, ora si inizia davvero a vedere più unità tra loro a Fear, rispetto ai Founders che stanno a Tap Out.

    Interessante incrocio tra Max e Monty, il primo sembra determinato a far secco Deckard e l'altro chissà quale intenzioni avesse. Monty interagisce in modo particolare con gli atleti con cui ha avuto a che fare in passato e la cosa mi piace molto. Anche Simon vuole la testa di Deckard e pure lui si discosta dai face del roster che cercano punti in comune. Bastardata a fine puntata del messaggio lasciato alla figlia di Max.

    Ora dire che Miles è quasi impossibile da superare nei promo mi pare un pò esagerato, ma sicuramente al momento è tra quelli più in forma. Diciamo anche che è meno scontato pure negli argomenti che tratta contro i Founders, dipende molto dai personaggi con cui sta interagendo. Lockley non mi è dispiaciuto, il punto è che sono stili diversi, Art è molto più diretto nei concetti e nel linguaggio.

    Questione DisHonor. Non ho entusiasmo per il personaggio di Lapo ma son contenta che Drive venga rilanciato per una cintura e ora Mike dovrà stare molto attento.

    Molto bene anche gli intrecci tra Buddies e Catalans, con i primi che temporeggiano cercando comunque di mettere in difficoltà gli sfidanti. Pareggio prevedibile con i Founders che fanno ciò che vogliono e possono permetterselo fino a che non arrivano al match titolato, lì sarà una questione diversa contando che hanno tutti gli altri team contro che potrebbero aiutare i Catalans...Sempre che imparino a far fronte comune.

    L'Alpha Female ha parlato. <3

    Mi è piaciuto il finale post main event con Bash con il martello che se la prende con Lin (e se sti due feuderanno ora sarà tanta roba) e Monty che stringe la mano a Fury iniziando forse a collaborare con lui e Donovan. Sarebbe ganzo poter fare dei promo con loro usando Sam, chissà se ci sarà occasione.
  13. .

    ** 8 Settembre 2018 - Barclays Center (Brooklyn, New York),
    giorno di Queen of the Ring**




    E' una mattinata piena di preparativi al Barclays Center in vista della seconda edizione del PPV tutto al femminile. Ci sono gli addetti che si occupano di posizionare le sedie vicino al ring, luci, cavi. C'è chi sta sul ring per prepararsi al proprio match. Sugli spalti, concentrata, pensierosa c'è una delle Ladies più note.

    tumblr_pg1h9i1PKq1s5xk9wo1_540


    Incrocia le braccia, rimanendo seduta, fissa il ring. E' persa solo nell'eco dei suoi pensieri.

    "Sai chi sei? Sai qual è il tuo posto?
    E' ancora questa la tua strada?
    Quello che fai ti rende felice?
    Ne vale la pena?"




    Sette anni di carriera sono lunghi. In sette anni lotti centinaia di match, viaggi per settimane, le ore di allenamento neanche si contano. Ma cosa spinge un'atleta a continuare a farlo? Non si rende conto che queste stesse parole le vengono chieste direttamente da Amanda.







    "Questa è la parte in cui dovrei farti delle domande?"

    "Amanda, questo dovrebbe essere uno speciale sulla mia challenge, su questo ennesimo momento splendente della mia carriera che spero presto mi riporterà al titolo...Dovrebbe essere una cosa seria!"

    "Troppo fico!

    E io posso farne parte?!"


    Christina la guarda allibita...Ma poi sorride e annuisce-

    "E va bene.

    Sai cosa sarà questa?!







    SPOTLIGHTS'
    GOT
    TALENT!



    Amanda urla di gioia!

    "Questa sarà la prima tua chance di dimostrare di avere un talento e se la supererai, metterò una buona parola per farti avere un vero lavoro in GWF. E attenta, tra i talenti non valgono:

    -spogliarsi; e di conseguenza non vale nemmeno uscirle:
    -fare fotografie come modelle;
    -e soprattutto...Niente più speed-dates!"


    "Beh ma così mi metti in difficoltà..."

    "Hai di fronte una Hall of Famer ancora in attività, come lo è sempre stata, nonchè pluricampionessa. Stupiscimi."

    La ragazza si siede accanto a lei, è nervosa, deve ragionare.

    "Ci sono!

    Obbligo o verità!"



    v4ATuOaE-600x400

    "E dove sarebbe il talento?"

    "Nella fantasia con cui realizzerò questa intervista."

    "..."

    "Avanti scegli!"

    Christina si rassegna, ormai sa che non può far altro che assecondarla.

    "Verità."

    "Ti farò tre domande.

    Bene partiamo dalle cose importanti...Dopo tutto l'impegno che ho investito per aiutarti...

    Ti sei decisa a togliere quelle ragnatele?!"


    L'italiana rimane allibita e diventa rosso peperone.

    "Non credo di aver capito...O meglio, spero di non aver capito."

    Amanda scuote la testa.

    "Ancora no?! Sei un caso più difficile di quanto mi aspettassi."

    "Non ho intenzione di rispondere. Comunque conta per uno (cit). Seconda domanda."

    "Se dovesse capitare l'occasione...

    Quale atleta di Genesi ti faresti?"


    "La tua è una fissazione!"

    "Hai già saltato una domanda a questa non puoi sottrarti. O darò il tuo numero a uno di quei simpatici ragazzi che somigliano così tanto al tuo ex marito. :shifty: "

    "Stai bluffando."

    Amanda tira fuori il telefono e l'altra le fa cenno di levarlo.

    "E va bene! Beh senza bisogno di pensarci direi Thorsten Eversen. Ha quello sguardo magnetico, il fascino nordico. I mean, un uomo che sembra una divinità con una Lady del mio calibro...Potevano esserci scintille. Ma si è già giocato la sua occasione. E devo capire se la colpa è del Pantheon o dei nostri amici inglesi."

    "Dei ragazzi?"

    "Ricordi il giorno che ci hanno sbattute fuori da Genesi? Mentre noi tentavamo di entrare nello show, Nigel e Dennis con il Pantheon sono usciti a festeggiare, sono andati a un party! Can you believe it?! -Party like a God-. Si lo so, era il loro ironico modo per dargli il benvenuto e marcare il territorio ma non puoi fare una festa senza la First Lady, con la ragazza della vostra stable...Dov'è finita la galanteria?!
    Quella poteva essere la mia occasione di conoscere Thor! I mean, io ci ho messo una buona parola per Dennis con te, poteva ricambiare il favore."


    Amanda fa finta di niente ma l'altra capisce che forse le sta nascondendo qualcosa e la invita a sputare il rospo.

    "In realtà non è che non ti avessero invitata...Ho intercettato io il tuo invito perchè beh insomma...Tu sei una mamma.."

    "Quindi non posso avere una vita sociale?"

    "Ti sei addormentata poco dopo che finisse lo show...Erano appena le dieci...Poi non bevi e sapevo che i ragazzi volevano divertirsi e magari spassarsela un pò. Tu hai una bambina di cinque anni, non era il caso...E poi pensi sempre ad allenarti, al ring, alla tua challenge..."

    Christina scuote la testa, fin qui ha preso la cosa divertendosi ma questo la tocca nel profondo.

    "In effetti Amanda un talento ce l'hai, quello di arrivare a toccare delle corde che mi feriscono pur sapendo cosa provo data la nostra amicizia. Avanti sii onesta! Dì quelle frasi che ti tieni per te come -avere un figlio è il contraccettivo più efficace del mondo-, -questo tuo essere Straight Edge ti rende noiosa-, -per te il wrestling è un'ossessione-. Lo so che tanta gente la pensa così. Certo non pensavo tu potessi essere tra loro.

    Pensi che io sia diventata quella che sono perchè ho assecondato quello che pensava la gente? Non mi vergognerò mai per aver scelto di adottare una magnifica bambina, preferendo amare chi aveva bisogno piuttosto che essere io stessa a mettere al mondo un figlio. Tutto quello che ho fatto negli ultimi tre anni l'ho fatto per lei, per dimostrarle che se hai un sogno così grande non significa che sia impossibile da realizzare. Grazie a lei non lotto più solo per me stessa, per cose come i soldi o la gloria. Lei mi ha realmente aiutato a capire cosa vuol dire lottare per gli altri, più di quanto avessi mai fatto prima. Mi ha dato nuove motivazioni, mi ha spinta a continuare a lavorare sodo e a convincermi che non sono da meno rispetto a chi è qui da meno tempo e forse ha più energie.

    E questa dedizione mi ha fatto capire anche la mia visione di questo ambiente, la mia dedizione, non sono da tutti. Non sono per tutti. Forse non troverò mai chi sarà sulla mia stessa lunghezza d'onda, ma onestamente le difficoltà di quest'ultimo anno mi hanno fatto aprire gli occhi. Sono in grado di cavarmela da sola, l'ho sempre fatto e non me n'ero resa conto a pieno. Non mi vergognerò di questo, non mi nasconderò mai perchè sono Straight Edge e non ce ne sono altri che conosco, è il mio stile di vita in quanto ad alcol, droghe e fumo, rispetto quello degli altri e non li giudico. Tutto questo è ciò che mi definisce, che mi sopportiate o meno."


    "Non volevo insinuare..."

    Christina però si alza dal suo posto e le indica il ring.

    "L'anno scorso stavo su quel ring per il primo PPV femminile mai visto in GWF e ora ci sarà la seconda edizione! Sono stata all'orlo di uno svenimento a fine serata dalla stanchezza, la pressione bassa, l'agitazione. Ho contribuito a realizzare qualcosa di straordinario riunendomi a Marylin e lei ha incassato il No Way Out con successo vincendo il suo ottavo titolo. E stasera voglio fare altrettanto, giocandomi un'altra finale.

    Non è solo per un riconoscimento Amanda...This is my world. Questo è il modo che ho per ripagare della fiducia ricevuta e che mi ha sempre spinta a dare il massimo. Non starò seduta in un angolo a pensare che tanto ormai ho ottenuto la Hall of Fame e posso pure fare il minimo indispensabile. Quella non sono io.

    I'm a fucking lioness! Sono costantemente affamata di competizione e per quante batoste possa prendere dalla vita, per quante ragazzine arroganti arriveranno a dirmi di essere più belle e più brave, rimarrò qui a difendere il mio territorio. Dovranno passare sul mio cadavere prima di impedirmi di raggiungere il mio obiettivo e completare quella maledetta challenge."



    anigif_enhanced-28219-1443379545-3


    "Chri...Mi dispiace averti ferita..So che sei una donna orgogliosa di quello che hai ottenuto e stai facendo per la GWF. Cercavo solo di proteggerti...Quella è gente che vuole solo divertirsi, temono le donne fiere e indipendenti come te, che sanno quello che vogliono. Un'altra delusione dopo il divorzio con Sam sarebbe troppo per te...E fidati, anche i ragazzi sono protettivi con te."

    L'italiana inizia a calmarsi, capisce che Amanda le è più vicina di quanto pensasse.

    "Scusa, a volte so essere una vera stronza."

    "Puoi rimediare...Intanto rispondendo alla terza domanda. Non abbiamo ancora finito!"

    Le fa cenno di procedere.

    "Meglio un uomo dalla barba curata e la folta chioma o con dei bei baffi curati e capelli corti?"

    Sguardo da furba di Amanda.

    "Ormai di capelloni non se ne trovano più...Ma a istinto direi baffi. Aspetta...Tu mi stavi fregando!"

    "Ci sei cascata! E ho avuto ciò che volevo. Sempre più indizi confermano la mia teoria.

    So they are just your mates uh."


    "Non una parola!"

    Fa il gesto di chi si cuce la bocca...Ma non è molto convincente la sua risatina.

    "In cambio devi lasciarmi fare un'altra cosa per te...Me lo devi, o mi offendo per come mi hai risposto prima.

    Ti farò iscrivere a Tinder!"


    What?!

    "Lascia fare a me, non sarai l'unica di cui mi occuperò! E così potrai risolvere il problema delle ragnatele! E anche quello dello scattare nelle risposte, fidati così sarai più rilassata.

    Uh e perchè no, fare una versione di -Spotlights' got talent- a luci rosse, if you know what I mean. :shifty: "


    Christina si rimette il cappuccio nascondendosi dall'imbarazzo e fa il dito medio ad Amanda, allontanandosi per andare a prepararsi per l'evento.

    "Per questa prima puntata del Behind the scenes con Christina è tutto! Magari ci lavoreremo sul titolo."

    "Non ci sarà una seconda puntata..."

    "Oh si che ci sarà! Destiny è sempre più vicino!"




    Scrivere ogni tanto in libertà e con leggerezza, questo era l'intento. Na cazzata a iosa insomma. Grazie a uno dei miei mate per alcuni spunti.


    Edited by ~ Real First Lady ~ - 22/10/2018, 00:41
  14. .
    Mi è piaciuto come Armo abbia preso fin da subito "il testimone" lasciato da Rock facendosi avanti come uno dei nuovi leader. Lowhope giustamente vuole la chance che non ha potuto avere a Destiny e il Champ gli ride in faccia e devo dire mi è piaciuta la sua risposta stronzetta, è il tipo di Campione che ci vuole associato alla stable che continua a cospirare ai danni dello sfidante. Ma dovrebbe stare attento perchè prima o poi John si vendicherà di tutte le malefatte.

    Parte bene questo incrocio con Miles e Lockley. Quest'ultimo porta a casa una vittoria notevole contro Lorenzo.

    Volevate i Founders coinvolti nelle Ladies? Accontentati e gli ospiti indesiderati fuori dalla porta :D Ho trovato molto simpatica l'interazione tra una timida Johanna e Francine, soprattutto con Gregor timoroso di un attacco. Le Founders si sono presentate ufficialmente, credo si riescano ad intuire i loro ruoli nel gruppo, avranno lo stesso successo dei colleghi uomini?

    Intanto i Buddies vincono facile con i Juraka mentre i Catalans son già pronti al rematch. Intanto ho molto hype per un futuro feud Morbid-Trayvon, che non so quanto ci faranno aspettare visti i titoli di coppia di mezzo.

    Curiose dinamiche tra i Pricks e Drive. Dobbiamo iniziare a pronosticare lo scioglimento del Planet? Strana interazione di Drive più avanti...era Lowhope?

    Ma quanto siamo belli che vi portiamo pure le feste negli show? Anche se Chri e Vondrik non erano molto contenti xD Kurodo riesce a vincere il rematch e stavolta gli US hanno marcato bene il territorio.

    Chi sono questi "noi" di cui parla Pablo?! Il mistero si infittisce. Buon main event, Armo ci mette lo zampino e Pablo aiuta John...Almeno nelle buone intenzioni via.
  15. .
    Tag Team: lotta combattuta tra i team del momento e giustamente i Catalans mantengono. Immaginavo avrebbero incassato i Buddies, ci sta farlo in questo evento per mandare un segnale evidente al resto del mondo.

    eXtreme: Kurodo arriva al suo secondo successo importante e salva il culo ai mates. Davvero notevole. Kruspe è stato molto molto bravo come Campione. Che conseguenze ci saranno con i Founders?

    Match a 4: Praticamente è un massacro a comando uno alla volta, insomma, una farsa.

    Brave, Morbid, Rock insieme. Ora vi riconosco. :wub:

    DisHonor: non mi ha convinto più di tanto lo squash. Cioè la story l'ho capita, ma penso a sto punto tutto ciò si potesse fare in uno show settimanale ecco.

    Vrondrik-Lorenzo piccolo consiglio "stilistico", un pò meno spazi tra i vari paragrafi sarebbe meglio per agevolare la lettura. Match indeciso, avrei pronosticato Vondrik nella vittoria, buono storytelling. Esempio che si può fare molto bene anche senza titoli in palio con una costruzione curata nel tempo. Aaaah Paolone mi era sembrato troppo Babbo Natale nel voler semplicemente concedere un match. Ma in tutto ciò Vondrick che fine ha fatto durante il loro match? Perchè è stato pinnato e poi puff, sparito.


    CITAZIONE
    Ricordatevi, però, che è un Destino fatto d'oro.
    A Golden Destiny.
    A Golden Experience.

    Sorrow: Fino a questa metà di card è il match che mi è piaciuto di più. Ma noooo!! Ma povera Emily shock! Yung penso sia stato usato alla perfezione come gigante che continua a riemergere pericoloso pure nei momenti più difficili. Era da tempo che non vedevo Miles metterci anche il cuore in un match, penso siano emersi aspetti più emotivi se vogliamo in questa contesa, cosa a cui lui non si lascia andare tanto facilmente, e la "componente Emily" è stata fondamentale in tal senso. La vera arma da guerra dei Founders però ha ceduto e ora sono due i titoli persi...

    Ancora il ladro di maschere.

    Matt dimostra che l'old school funziona sempre. Miles un pò troppo arrogante in questo frangente. Ricordatevi che fra cinque anni ci sarete voi al posto dei Founders e anche voi sarete chiamati vecchi. E magari fonderete una nuova stable in ricordo dei vecchi tempi di Hope il cui scopo sarà esattamente lo stesso. Vedremo tra il dire e il fare se raggiunti tutti i traguardi fondamentali in carriera resterete tutti così "umili, umani e sportivi". :D

    Drive-Brave: nuova piccola evoluzione per Brave (sti vecchietti sempre uguali oh osano pure essere fantasiosi). I due si fanno la guerra più con lo scopo di distruggersi che regalare spettacolo. Povero arbitro. Vabbe Finn Balor in confronto a Brave è un pivello LOL E' stato una sorta di Street Fight alla fine ma mi è piaciuto pur senza essere un mappazzone. Credo e spero che Drive si rifarà più sanguinario che mai.

    Lowhope vs Morbid: anche questo mi è piaciuto per come è stato scorrevole. John dà del filo da torcere a Morbid con quest'ultimo che continua a essere in forma smagliante. Sacrilegio tentare di copiare la finisher...Oh ma Paolone è come il prezzemolo in sto PPV. Ma forse è la soluzione migliore perchè non danneggia lo status di Lowhope e al tempo stesso prolunga la loro rivalità nel tempo e avrei voglia di vedere un altro match.

    Lemi vs KAS: non ho capito pelatone, che volevi fa? Non ti ho sentito dalla cima della montagna da cui ti ho buttato giù.

    Women's Title: ho ritrovato un pò d'ispirazione, l'intento voleva essere dare a tutte lo spot che meritavano. Jacqueline ha meritato di mantenere, non ho altre parole per dire quanto stia lavorando bene. E le altre dopo momenti di "quiete" avevano bisogno di un match che le rimettesse in mostra. Per il post match...Brividi. Il primo turn heel in carriera di AJ. Doveva essere qualcosa che lasciasse il segno e che non fosse atteso. E' lei la lader delle nuove Founders che ha creato qualcosa di mai visto prima.

    Pablo e Pablo LOL

    Armo vs Pablo: Armo si porta pure la scorta, non si sa mai. Momento sorpresa il Super Kick di Pablo. Ma che i due Pablo son diventati le Bella Twins maschili che ora ce n'è uno capace di lottare? PABLOMANIA IS RUNNING WILD!! Morta LOL Meno male hanno creato una variante al match, uno squash non lo avrei digerito. Attendiamo sviluppi su questa vicenda dei Pablos.

    Trayvon vs Rock: La stipulazione non mi fa impazzire, era comunque adatta al contesto e al fatto che le carriere fossero in palio. L'ansia di leggere e arrivare fino alla fine per sapere chi dei due se ne sarebbe andato...Il finale è stato stile Chri vs Marylin con lo stesso risultato: :cry: :cry: Pensare che sia stato l'ultimo match di Rock, qualcosa che non mi aspettavo nelle settimane pre-PPV...Carriera davvero lunga la sua, Matt ha fatto di tutto, feudato praticamente con chiunque e chiude con grande dignità, come meritava. Per me Rock è stato un punto fondamentale tra i personaggi della GWF, dove lo metti fa sempre un ottimo lavoro, face o heel poco cambia, ed è capace con poco di portarti a tirare fuori il meglio per tenergli testa. Di handler come lui ce ne sono davvero pochi, spero che chi c'è ora ed è il presente e il futuro della GWF, possa prendere spunto da lui, è una di quelle persone che mi ha fatto davvero apprezzare e capire cosa significhi far parte di questa famiglia. Personalmente il suo è stato uno dei miei personaggi preferiti in assoluto da quando sono qui, soprattutto da face. E' stato un piacere poter fare il mini feud con Lemi due anni fa, proprio per Destiny. Buona fortuna per tutto e spero che ogni tanto tornerai one night only!

    Ross vs Max vs Simon: Glorious direi che è azzeccata. Direi ottima chiusura di PPV con questo match, un tutti contro tutti che rende bene l'idea del clima di tensione. La gif di Ross è perfetta. Che pezzente Deckard, BUUUUUUU! Ross riprende il titolo, torna a dare splendore alla stable dopo una serata non proprio in grande visti i due titoli persi e il ritiro di Matt. E ora?
725 replies since 4/6/2008
.