Global Wrestling Federation Forum [E-Fed, GDR, Wrestling and more]

Votes taken by ~ Real First Lady ~

  1. .
    Secondo me Vlad ha scritto i commenti dove cita le statistiche nella Rumble, palese. Lui ha una memoria di ferro. :XD: :XD:
  2. .
    Su Twitter sta girando un filmato amatoriale registrato da qualcuno presente nel backstage che riprende un clamoroso retroscena avvenuto durante l'evento Royal Rumble. Ecco le immagini:


    Backstage.
    Nel via vai di familiari invitati ad assistere all'evento non poteva mancare lei, l'unica e sola First Lady, Christina!





    La Hall of Famer saluta i tanti volti noti presenti tenendo in braccio il figlio Thomas; insieme a lei c'è Mamma Lemi che la aiuta con l'altra figlia, Claire. E' appena iniziato il match tra gli Orale Mexico e Morbid & RRR e notiamo le Ladies prepararsi per la Rissa Reale.

    CH: "Per fortuna siamo ancora in tempo."

    Sta cercando qualcuno...

    CH: "Avete per caso visto Amanda?"

    Sta cercando la Cerny, probabilmente sarà presente a sostenere i Briterrifix, al momento della registrazione nessuno pensava ad una sua nuova apparizione nella Rumble.

    Solo che a risponderle non arriva Amanda...Bensì Paul Turner.

    "Felice di rivederti Christina, è sempre un onore."

    L'italiana si mette subito sulla difensiva.

    "Non so se posso dire lo stesso...Sai dirmi dov'è Amanda, devo assolutamente parlarle e poi devo andare da Sam."

    "Ecco...E' proprio questo il punto...Devo consegnarti questo a firma di Eli Sanders."

    Christina si fa scura in volto.

    "Ho provato a contestarlo, giuro, ma non posso fare altro..."

    La donna prende il documento e legge...Attimi di silenzio. Sta per dire qualcosa ma si frena per un istante.

    "Claire può andare con sua nonna da suo padre?"

    "Assolutamente si."

    Non sentiamo dalla distanza da cui viene girato il video cosa Christina dica alla figlia, ma le dà un bacio e le due proseguono nel backstage.

    "Non urlo solo perchè altrimenti il bambino si sveglia e mi sentirebbe anche con le cuffie antirumore. Come hai potuto permettere una cosa del genere?"

    "Te l'ho detto, il documento è inattaccabile..."

    "Non venire a raccontare stronzate a me. Come puoi lasciare che accada questo? Io sono sua moglie e sono anche parte del board di questa fottuta compagnia, Eli Sanders non ha lacuna autorità a lasciarmi fuori così."

    "E' un'ordinanza restrittiva per l'accesso alle stanze delle Industries, non si può fare niente..."

    UNA CHE?!?! WHAAAAT?!?!

    "Christina, ho cercato di mediare in ogni modo ma come vedi...c'è la firma di Sam, quindi deve aver dato il consenso a meno che il documento non sia falso, cosa di cui dubito..."

    L'italiana è sull'orlo di un esaurimento nervoso.

    "Quella zona del backstage ti è interdetta, ma se vuoi andare a far visita ad altri puoi recarti dove vuoi...Lo sai che questa è casa tua...

    Lei scuote la testa.

    "Non so più dove sia casa mia..."

    Sospira.

    "Grazie Paul...Andrò a vedermi da qualche parte la Rumble delle ragazze e poi tornerò in albergo. Claire starà volentieri con sua nonna.
    Fammi solo un favore, dì ad Amanda che andrà tutto bene, che lei sa cosa deve fare e che credo in lei."


    Turner annuisce. Christina si avvia verso il corridoio che porta all'uscita...Poi sembra ripensarci.

    "Sai che c'è? Magari invece la Rumble femminile andrò a vedermela con chi so che apprezzerà la mia presenza. Magari con un paio di amici che sanno per chi tifare."

    Cambia strada...Ma dove andrà?




    ***




    Il video ha fatto molto scalpore tra gli appassionati di wrestling su Twitter, in quanto fonti ufficiali sembrano suggerire che non ci sia niente di costruito dietro a queste vicende. Molti hanno espresso stupore per il comportamento delle Industries, oltre a chiedersi cosa ci sia ancora di reale nella docuserie di cui la famiglia Lemi è protagonista che non abbiamo ancora visto.
  3. .
    devo dire che era tanto che non avevo un hype così alto per un PPV, forse perchè sto avendo un quadro migliore dei feud nell'ultimo periodo. Non commento proprio tutto nonostante abbia letto l'intero show, mi riserverò di farlo più avanti con ulteriori dettagli.

    Andiamo subito alle mie figlie, capitolo Ladies: Immaginavo la vittoria di Maya e ci sta, soprattutto perchè mi sembrava tirasse una strana aria con Queen Borgina (pg che mi fa volare) e sono comunque contenta che non si arrivi alla trashata di mandare Borgina per il titolo, lì sarebbe stato too much. Maya che stringe comunque la mano alla May è un segnale strano, non in negativo, uno spiraglio che potrebbe far vedere qualcosa di diverso sul suo personaggio, mi incuriosisce in vista di FM. Sul capitolo Rumble, l'ho scritto anche in separata sede, a me il booking è piaciuto (chiaramente parlando sul quadro generale poi ognuno con i propri pg vive la cosa diversamente com'è giusto che sia). AJ è sempre bella cazzuta da quando è tornata, Marylin continua a fare la scheggia impazzita sia da sola che con Lotara, il momento di finta reunion con Venere mamma mia, lacrimuccia. Avevo totalmente rimosso Cece Guerrero dalla memoria, c'ho dovuto pensare un attimo, SKS.
    non conosco benissimo le ragazze della VDW, almeno le più "giovani" diciamo così, ma mi hanno fatto una buona impressione, mi prenderò il giusto tempo per capire anche chi è effettivamente attiva e costante. Fin qui ho apprezzato molto Vydenia, Beatrice, la Garland e pure il restyle di Rhea, per me non è tanto questione di estetica ma un cambiamento che serve a darle slancio per un nuovo inizio e la vedo tra i cavalli su cui puntare per l'NWO. Mi ha colpito la scelta di invitare (non so se è il termine giusto) pg di altre federazioni, piuttosto che far tornare troppe vecchie glorie inutilmente giusto per far da comparsa. Sulla questione trattamento di Ember e Lotara difficile esprimersi, bisognerebbe più che altro sapere quanto gli handler sono attivi...Lotara è un'altra su cui punterei in vista dell'NWO, ma anche lì per un push del genere bisogna effettivamente conoscere questi aspetti. Anche il fatto che non ci sia stato il ritorno di Tina mi dà l'idea che forse non ci fossero alternative concrete su una vincitrice della Rumble, non tanto per credibilità di altri pg quanto sull'avere la garanzia che si possa costruire un feud solido con una giusta conclusione a FM. Credo l'unica altra opzione potesse essere AJ ma al momento non c'erano grossi presupposti per un feud da main event con Maya da mettere su in un mese e mezzo; ovvio che c'era anche Marylin ma conoscendo Vlad difficilmente avrebbe tolto questo spot ad altre, anche perchè a Marylin basta pochissimo per essere una sfidante credibile al titolo anche senza Rumble, non per il nome che ha ma per le storyline di cui è stata parte dal suo ritorno. La vittoria di Effie forse sarà stata telefonata ma va a chiudere un lungo cerchio di questo anno; il come si sta arrivando alla chiusura mi convince di più dalle Survivor Series e mi fa pensare che il ruolo di Angel non sarà così scontato (si, lo so, questo commento porterà altra neve LOL). Mi aspetto sorprese per mettere la parola "fine" con qualcosa di più di un eventuale cambio di titolo, sperando di non vedere trashate. Non mi trovo d'accordo con i giudizi estremisti letti in precedenza, soprattutto perchè conosco Marco e non c'entra niente l'autobookarsi (sennò raga quando io facevo tutto che dovevano fare gli handler? E vi assicuro che niente è stato mai deciso di mia sola iniziativa perchè Vlad ha sempre saputo ogni minima cosa, da quelle programmate da mesi a quelle dell'ultimo minuto, pippe mentali annesse sul terrore che gli altri pensassero che mi autofavorissi).
    Effie ti amo sempre <3
    Aaaaand...say hi to Amanda :shifty:

    Su JBR mi limito a dire che è un personaggio che è cresciuto tantissimo, quando ha iniziato aveva una gimmick che era al limite tra il cringe e il trash e invece ha lavorato sodo ed è diventato credibile nonostante le somiglianze col prestavolto. "Bravo" di incoraggiamento, regno da US davvero piacevole. Vediamo ora che succederà con Tony.

    Ho ripreso le vicende di Hero e sono felice di vedere quanti progressi ha fatto. Lo abbiamo salutato al suo primo stint con l'amaro in bocca per quanto potenziale avesse ed è tornato maturo, con caratteristiche che lo rendono solido e originale; a volte pause lunghe possono solo che far bene, quindi se mi sono scordata di scriverlo in tempi addietro te lo ridico ora welcome back. Lo vedevo tra i potenziali vincitori della Rumble proprio con Lukk, ma anche se è andata diversamente arriverà il suo momento, anzi forse il meglio per lui potrebbe arrivare proprio dopo Mania. Daje!
    Quanto a Paolone, io ho sempre amato la Fenice nella versione più kattivah e brutale, nient'altro da dire.

    Bash e Brave riusciranno a decidere chi dovrà morire? Bomber ha fatto un ritorno col botto come pg, Bash lo adoro come Lukk. Daspo per ora fa il suo lavoro, fase senza infamia nè lode ma perchè immagino sia dovuto al match di passaggio di questo evento, con il ritorno di Lukk ne vedremo delle belle e non vedo l'ora di assistere al confronto.

    Ma Auron è proprio l'handler originale? E' proprio Riccardo?

    Rumble maschile: Zero, io non ;_; altro pg di cui sono bimba. Mmmm torna anche Pajares. E tornano tutti! E' stata forse l'unica Rumble in cui non ho visto incrociarsi più di tanto i componenti dei tag team per poi eliminarsi a vicenda, mi è piaciuto Morbid e Raven facessero da perno agli scontri con gli altri quando sono entrati e poi usciti, in primis BTX e Industries. La Rissa è un match dove tradizionalmente Sam va male, ne ha fatta una bene in carriera ahahah ma va bene così gli obiettivi sono altri. Mi è piaciuta l'eliminazione per mano di Lukk, immaginavo tornasse per l'occasione, tempistica perfetta. Un giorno riuscirò a vincerla quando Sam sarà pronto a rituffarsi nella mischia per prendere qualche vecchio culo flaccido a calci, per ora potete stare sereni eheh. Approfitto per invitarvi a seguire le vicende di Britts e Industries anche in VDW che ci sarà tanta carne al fuoco!
    Miriam ha fatto una prestazione coerente con tutta la storyline intergender dell'ultimo anno senza risultare eccessiva o fuori luogo.
    Pablo El Grande ma da dove è uscito? Ahahahah ho adorato molto. Menzione d'onore per le prestazioni di Raven e Guerrero. Bbbrav Lukk! Devo dire che non sono così sicurissima di poter pronosticare una vittoria di Lukk a FM con Daspo, potrebbero succedere tremila cose inaspettate e voglio godermi tutta la Road to Mania.

    Ho già detto anche Britts vi amo? No? Provvediamo: Britts vi amo <3


    Quanto a Lite PORCA TROIA. Tornano tutti ctrl c + ctrl v. Tommy! ;_; Non c'ho più l'età per reggere sti colpi. Bellissima sorpresa nella storyline perfetta in cui infilarla. Già pronta a tirare fuori i pop corn perchè ora pretendo di sapere tutti i retroscena spiegati show dopo show! Who's the baddest of them all? Sempre lui, Tommy Boy.
  4. .
    GIMME MY MONEY


    First Lady anche nello sfruttamento LoL
  5. .

    L'estate è alle porte e in Florida le temperature roventi si fanno sentire. Le telecamere ci portano nella zona riservata agli uffici della Anoa'i Wrestling Accademy in cui si trova Christina. La GWF Hall of Famer sta controllando il computer, sembra particolarmente nervosa.

    CH: "Si può sapere perchè diavolo non mi risponde?"

    Cerca di non alzare la voce, poco più in là c'è la carrozzina in cui dorme il piccolo Thomas. Non avendo trovato ciò che cerca fa una telefonata.

    CH: "Si, sono sempre Christina. Sto cercando Eli Sanders. Ancora."

    Risponde una donna dall'altra parte.

    "Mi dispiace ma Mr Sanders non è disponibile."

    "E' quello che continuate a ripetermi. Ma devo parlare con lui. Ogni volta che mi dà un appuntamento lo rimanda o lo cancella."

    "E' ad un viaggio di lavoro all'estero, è difficile trovare delle disponibilità."

    "Ma guarda, passa più tempo fuori che in Florida, dove si dà il caso che i suoi Campioni di Coppia si stiano allenando."

    "Non avrà modo di tornare fino a Summergeddon, ma non ha ancora stabilito se sarà presente all'evento o meno."

    "Ma manca ancora un mese..."

    Christina sbuffa.

    CH: "Bene. Gli dica allora che chiamerò la mia agente e rivedremo le condizioni relative ai guadagni delle Industries dalle attività di questa serie. Sarebbe un peccato se i suoi atleti venissero estromessi, gli dica Megan Vercelli sarebbe felicissima di negoziare con lui."

    "Attenda in linea."

    Parte una fastidiosa musichetta in sottofondo.

    "Mr Sanders potrebbe essere libero il prossimo...Agosto."

    Ma questo è ridicolo.

    "Molto bene."

    "Ma non per venire il Florida..."

    Christina sta per esplodere.

    "Se Maometto non va alla montagna vorrà dire che stavolta sarà la montagna a spostarsi. E farà un discreto casino."

    La telefonata si conclude. Christina sbuffa e Thomas si sveglia piangendo. Va a prenderlo in braccio e cerca di cullarlo.

    "Va tutto bene piccolino. La mamma presto avrà delle risposte, così forse non impazzirà. Ma sappi che qualunque cosa accadrà, sarai amato sempre e comunque."

    Ha un'espressione triste.


    ***


    Siamo ad agosto. E' mattina. Un'auto privata arriva davanti alla sede delle Industries e scende proprio Christina.
    La Hall of Famers si reca all'ingresso e comunica il suo nome. La fanno passare e la signorina della hall la avverte che la accompagnerà al piano. La segue e prendono un ascensore che sembra metterci una vita ad arrivare al piano giusto; è proprio il classico edificio all'americana pieno di uffici. L'italiana viene invitata ad attendere, la ragazza bussa all'ufficio dov'è scritto il nome di Eli ed entra...Passano altri interminabili istanti e la tipa ritorna...

    "Sono spiacente Mrs Christina ma il Signor Sanders non può riceverla."

    WHAT?!

    Christina si muove nervosamente, come a non aver ben capito.

    "Come sarebbe a dire che non può ricevermi?"

    Avanza minacciosa verso la poveretta...

    "Mi dispiace, c'è stato un cambio di piano nella sua agenda e deve recarsi tra dieci minuti ad un importante meeting..."

    L'italiana è una furia, potesse sputare fuoco tirerebbe giù tutto con un singolo "dracarys".

    "Il nostro incontro non sarebbe importante? Ho aspettato un fottuto mese per un appuntamento. Sono volata qui dalla Florida lasciando a casa i miei figli, sono qui per parlare della situazione che riguarda mio marito, atleta che lui segue e non ha tempo di ricevermi?!"

    La ragazza non fa che ripetere di essere mortificata...E Christina la sposta di peso! Non ci sta più, la First Lady si fa strada da sola e apre la porta...



    ...


    O meglio, ci riesce appena perchè due gorilla la bloccano subito!

    "SANDEEEEEERS! TI HO VISTO! LO SO CHE SEI LI' DENTRO!"

    La security la trattiene nonostante l'evidente differenza di stazza.

    "Tu mi devi delle risposte. Me le devi brutto figlio di puttana!"

    Dalla stanza non si muove neanche una foglia, è evidente che Eli vuole ignorarla.

    "E' solo questo che sai fare, ignorarmi! Nell'equazione con la tua collaborazione con Sam io non sono mai esistita. Non fai che dimostrarmi che io sono solo un intralcio, qualunque sia il tuo piano."

    Christina si dimena, urla alla security di mollarla, si terrà a distanza per dire ciò che vuole.

    "Come gestite le cose nelle Industries sono affari vostri. Come gestiscono le cose Sam e Coltrane come team sono affari loro. Ma nel momento in cui questo inizia ad avere conseguenze sulla mia famiglia, devo fare un passo avanti.
    Ti aspettavi davvero che me ne sarei rimasta in un angolo a guardare come stai plagiando mio marito?!"


    Questa è un'accusa pesantissima!

    "Quando mi sono ritirata, Sam ha ripreso il percorso nel team con Coltrane con grande serietà e mi ha fatto molto piacere. Era tanto che non lo vedevo così determinato e predisposto ad inseguire un obiettivo. Ci è voluto del tempo e so che tu stesso hai faticato per tenere il gruppo insieme...Riconosco le tue doti di mediatore, ma c'è un limite a tutto!"

    Cammina avanti e indietro, è come se stesse parlando ad un muro.

    "Non me ne frega un cazzo del tuo stupido meeting, non ho fatto tutta questa strada per nulla, sono qui e parlerò fino a che voglio!

    Tutto stava andando bene, avevamo finalmente trovato un equilibrio che in qualche modo si è spezzato quando ho aperto l'Accademy. Pensavo che il problema fosse che la cosa coincidesse con la mia gravidanza, ma era un progetto che sulla carta esisteva da tempo e lui lo sapeva perchè parte della sua famiglia è direttamente coinvolta o non avremo mai potuto darle il nome degli Anoa'i. Solo che quando c'è stata l'inaugurazione il suo atteggiamento è cambiato...
    Sam e Coltrane si sono venuti ad allenare spesso in vista del match di Forumania dove hanno vinto i titoli, ma ho sempre notato insofferenza...Era contento del progetto, ma entrare lì dentro era come se fosse un peso, come se non sentisse suo quel posto.

    Mio marito che non si sente a suo agio a casa sua...Ho perfino accolto quel pezzo di merda misogino di Coltrane nella mia casa quando aveva bisogno."


    Si passa una mano tra i capelli, non ci vede più dalla rabbia.

    "Non ti ho cercato per avere una consulenza matrimoniale, ma se sono qui è perchè da Sam non ho mai avuto una risposta concreta.

    TU SAI QUALCOSA CHE NON SO.
    O FORSE TU SEI IL PROBLEMA, ESIGO DELLE RISPOSTE!"



    Attende qualche istante ma ancora...Niente. Da quella stanza esce solo un collaboratore che invita l'italiana ad andarsene.

    "Wait a minute...Se non hai neanche le palle di affrontarmi nemmeno per difendere la questione sul piano economico la risposta è che tu pensi che io sia il problema.

    Oooooh, forse questo spiega tutto. E' perchè non ho mai accettato di unirmi alle Industries, neanche nel primo stint? O perchè ho un nome troppo importante che schiaccerebbe da solo tutti quelli della tua azienduccia?"


    Qui gli ha tirato pure l'arco, altro che solo le frecce.

    "Ho sentito dire spesso da Sam - tenere unito il gruppo a tutti i costi- ma non avevo mai capito cosa intendesse realmente..."

    Una consapevolezza sta prendendo piede nella sua testa.

    "Non voglio vedere mio marito fallire, o rinunciare alle sue ambizioni...Ma vedere che non sostiene più le mie..."

    Ha gli occhi lucidi, è a un passo dal crollare...

    "Tu credi in Sam e Coltrane, ma nessuno ha mai creduto in lui quanto me, continuando a farlo nell'ombra perchè il suo nome crescesse da solo, senza essere influenzato dal mio...Ma allora perchè tirarsi indietro dal mio progetto? C'è anche il nome della sua famiglia...Poteva essere il primo a tramandare il loro nome, è lui che ha rifiutato ogni ruolo!"

    Si tiene una mano al petto, resta come in attesa di una qualche risposta ma invece...Niente.

    "Tu sai che credo in lui, ho sacrificato tutto per questa famiglia! Non lavoro solo per me stessa ma per i miei figli! I talenti che voglio allenare per la GWF sono come figli.
    THIS IS MY LEGACY!"


    Tenta di nuovo di entrare ma ancora viene placcata!

    "Tu non hai idea dei sacrifici che ho fatto per costruire quello che ho fatto in dieci anni!
    Ho rischiato danni alla schiena per questo e di sentirmi dire che non avrei più potuto lottare, non ci sono andata vicina tanto così...E L'HO FATTO DA SOLA!
    Anche quando ero in stable o team, il mio nome è sempre emerso per merito mio, e mio soltanto!
    Tu hai avuto la possibilità di offrirmi un contratto, ma sapevi che ero un carattere che non avrebbe mai sopportato le tue condizioni.

    Sam non era così...Era un animo buono e gentile che non avrebbe esitato un secondo a supportarmi, soprattutto perchè questo riguarda anche i nostri figli.
    Ma da quando tu sei tornato quella parte di lui è scomparsa. Non è cambiato con Claire e Thomas, ma è cambiato con me. Solo che io non sono una manager o una collega, sono sua moglie.
    So che tu hai avuto un ruolo nel suo cambiamento, perchè se chiedo spiegazioni o provo a nominarti non fa che dire che non è obbligato a fare nulla.

    THIS IS YOUR FAULT!"



    Un ultimo urlo contro la porta e esce il legale che affianca Sanders nelle sue operazioni, Christina lo conosce.

    "Mrs Christina, per favore, non si metta ulteriormente in ridicolo. Vada a casa. I suoi figli hanno bisogno di lei."

    Questa è come un'ultima umiliazione. Venire messa KO da quei gorilla forse avrebbe fatto meno male. La First Lady si guarda intorno e solo ora vede tutte quelle persone che la fissano. Sorride per la tensione, ma scendono anche delle lacrime. Poi si avvicina all'avvocato e lo tira per la cravatta.

    "Molto bene. Dì pure a Eli di non azzardarsi a rimettere piede nella mia proprietà, che sia casa mia o la Accademy o chiamerò la polizia."

    Lo lascia andare e se ne va. Nessuno aveva mai osato trattarla così.
    La vediamo uscire dall'edificio e si rivolge al cameraman che sta girando per il documentario.

    "Spegni la telecamera...Ho detto spegni, BASTA!"

    Non viene filmato più niente...





    Ma ciò che Christina non ha visto è quello che c'era realmente nell'ufficio di Eli Sanders...O chi c'era.

    "Mi dispiace per quella scenata, stiamo cercando di risolvere la cosa ma...Non è così semplice."

    Ma quella voce...

    ES: "Non preoccuparti Sam, le dinamiche familiari sono sempre complesse, se preferisci rimandare il meeting vediamo cosa possiamo fare."

    HOLY SHIT! SAM ERA LI'! SAM ERA LI' E NON SI E' FATTO VEDERE!

    "No. Andiamo pure avanti...Passato Summergeddon c'è del lavoro da fare in vista di Destiny."



    Edited by ~ Real First Lady ~ - 29/1/2023, 22:52
  6. .
    Ecco a che servivano i voti chiesti da Andrea!

    Wow Christina quinta! Allora non vi siete scordati di me *_* Grazie guys!

    Come Top 25 direi che ci sta tutta al di là delle specifiche posizioni. Tra l'altro se non vado errata nel 2024 ci saranno pure gli Awards speciale della decade. E lì vi voglio. :f:
  7. .
    Non so quali altri ragioni ci possano essere, io ho scritto un mio punto di vista personale che può essere condivisibile o meno, ma riguarda me.

    Sui risultati: lo so che è storyline, ma non mi piace comunque che non ci siano situazioni nette ed è stato fatto notare anche da voci diverse nei commenti. Le storyline in sè non sono male ma i match non convincono con queste scelte. La figura di Megan era “vuota” perché era usata solo a scopo di booking, la doveva usare chi gestiva le ladies, non era un mio png e poteva fare le stesse identiche cose che fanno ora Turner e Angel. Il suo (non) utilizzo non dipendeva nè da me nè da altri, faceva la Responsabile e basta.

    Su Angel: a me non piace questa aura divina e imbattibile che non è giustificata da fatti concreti, gusto mio, ma dato che non lotta ci frega fino a un certo punto. Anche se certo, se anche facesse un match all’anno sapremmo già come finirebbe e avrei zero hype. Mi può pure stare bene la spiegazione che vuole il caos per far uscire il meglio dalla mischia, ma non lo puoi lasciare nel momento in cui viene bookata un’invasion giustificandola con “eh vabbè ma lei se ne tira fuori ci pensa Turner”. Non ha senso avere due figure perché Angel se la gratta e se la crede più delle altre e Turner decide i match. Ci stava i primi mesi ma se così rimane non ha senso la figura di Angel nell’organico. Uno che fa tutto sarebbe semplice, non capisco perché Angel non dovrebbe occuparsi dei match e, mi ripeto, se è una cosa che non le interessa non ha senso di esserci.
    Mi sta pure bene pensare ai motivi per cui c’è caos, ma se succede continuamente stanca. Mi sembra una giustificazione un po’ blanda sul caos, scusate ma gli handler si ricordano il bordello che c’era tra founders e anti-founders? E io rompevo pure le scatole a Vlad per creare collegamenti tra ladies e uomini (sebbene siano stati pochi). Sono stati mesi di delirio in storyline ma dietro c’era un’idea precisa di ogni singolo pg e di ogni singolo incrocio. Poi oh se a qualcuno ha fatto cagare mea culpa, non ho letto critiche in merito, anzi ricordo che certi momenti sono stati più apprezzati rispetto agli uomini, ma anche fosse va bene così, non si può piacere a tutti e anche le critiche spiegate in modo costruttivo ci hanno aiutato.
    Anch’io ho bookato con 5 ladies in croce, so bene che vuol dire, ma il numero di match che finiva in caciara è sempre stato ai minimi storici e penso che chi degli handler è rimasto te lo può confermare. Stessa situazione dove mi scrivevo i match da sola x mancanza di writer e pochi pg attivi, ma piuttosto che fare jobber match ripetitivi (per quanto a volte servano pure quelli) o continui dq non li mettevo proprio in card preferendo i promo. Poi oh, se preferisci questo stile sei te il booker e vai avanti con la tua idea, non è questione di giusto o sbagliato ma non me la posso neanche far piacere da lettrice esterna degli show.
    Sulla poca durata di pg nuovi che poi no restano non mi racconti niente di nuovo, ma è un po’ difficile pusharli da potenziali sfidanti se non vincono pulito e non è neanche detto che se perdono siano pippe, tutto sta a come viene costruito il contorno anche in base alla gimmick.

    Sui titoli: non è che prima non eravamo aperti, semplicemente non c’erano altri gruppi da inserire e coinvolgere come c’è ora la VDW. A Hope e Genesi non c’è mai stata una mini divisione e le ladies venivano direttamente nel main roster per motivi di numero. Poi sono nate sullo stile di NXT con l’intento di far fare “palestra” a nuovi handler ma erano sempre un prodotto nostro, seppur con un proprio staff (questo lo specifico per gli utenti più giovani che magari hanno meno presente contesto). La VDW era ed è rimasta come una federazione che fa da “satellite” ma che ha una sua autonomia (almeno io ho capito questo, correggetemi se sbaglio) e questo rende più facile far confrontare due divisioni come fossero una, ma che mantengono una loro identità.
    Non è questione di ambiente diverso da prima perché in GWF ci sono gli/le stesse handler che ho lasciato in pratica e ti posso assicurare che hanno sempre avuto mentalità aperta tanto quanto la mia in termini di evoluzione e cambiamenti nella divisione. Ti dico che se insieme non avessimo fatto tutto il lavoro che avete letto nell’ultimo decennio, Miriam non avrebbe mai avuto i feud intergender in cui è stata coinvolta nell’ultimo anno (che btw non li ho commentati ma ho adorato, su questo magari ci tornerò al ppv per fare un commento a parte). Ci siamo dati da fare noi e ci hanno aiutato anche i commenti a rischiare e buttarci in cose diverse, ma comunque credibili e senza per forza andare alla ricerca di spot al limite dell’assurdo che a volte leggo nei feud maschili.
    Il fatto che manchi una guida, tornando al mio post precedente, non l’ho apprezzato per come è stato raccontato perché un minimo Angel si dovrebbe esporre lo stesso. Si ritorna al solito cane che si morde la coda, se sta lì solo a fregarsene qual è il senso dell’averla nel roster? A sto punto aggiungo solo: vediamo che succede nella storyline cercando di leggere senza trascinarmi pregiudizi a riguardo, per quanto sia difficile. Non è questione di odio, semplicemente non mi piace, “odio” è una parola forte che non penso di aver associato a nessun pg da che son qui.

    Su Maya ed Effie: il personaggio di Maya per me è credibile e ripeto mi piace anche per tutte le cose che hai spiegato, non mi è piaciuta come è stata trascinata la storia con Effie negli ultimi confronti in ring, solo a livello di match e finali. I promo come già detto hanno un livello molto alto e li ho apprezzati. Stesso discorso per Effie e la sua evoluzione, non a caso resta il mio personaggio preferito.

    Giovani: non ho parlato di pushare le giovani ma di come è stato dato loro spazio in particolare nel match delle Series. È chiaro che se uno butta giù idee e poi spariscono poco si può fare se non rosicare. Vediamo anche qui che evoluzione ci sarà in futuro.

    Come ha detto Andrea sono pareri, ognuno si fa il suo e nessuno è Vangelo. Sono punti di vista diversi che anche a me servono a capire qual è il quadro generale. Per mesi non ho scritto nulla perché avevo bisogno di capire meglio il tutto e recuperare il filo del discorso, non a caso la docu-serie off screen si riallaccia a eventi accaduti anche negli show.
    Ognuno ha il suo approccio nel booking e pensa a storie diverse da creare in base ai pg e agli handler che si hanno in un certo periodo. Tante persone nuove non le conosco e spero di poter presto interagire con loro, if you know what I mean.
    la difficoltà da booker c’è sempre nel fare pubbliche relazioni e ognuno le gestisce come meglio crede sia in privato che nei commenti.
    Francamente l’unica cosa che mi ha infastidito nella risposta è quella relativa a presunti complottismi che mi avrebbero spinta a fare il commento, che non capisco dato che le uniche interazioni che ho a livello di booking sono legate a ciò che riguarda Sam.

    //edito per i mille errori dalla tastiera del telefono//

    Edited by ~ Real First Lady ~ - 6/12/2022, 14:07
  8. .
    Mi verrebbero in mente tante cose da dire, sto recuperando mesi di show man mano che porto avanti la docu-serie con Christina e Sam per capire i precedenti e nel frattempo mi leggo anche quelli che escono in contemporanea, ma l'unico riassunto che posso fare è che non so se sono delusa, arrabbiata o perplessa per quello che sta succedendo alle Ladies. Ho aspettato settimane per scrivere qualcosa perchè non volevo passare come acida o superficiale dovendo recuperare show, ma sta cosa mi fa rizzare i capelli. Non è un "attacco" contro il booking, per carità le cose "gravi" nella vita sono altre quindi spero non venga percepito come tale, nè tantomeno come qualcosa di personale (specifico che non si sa mai). I punti che non mi convincono:

    - i risultati dei match - in uno sport si vince o si perde; certo, nel wrestling è concesso anche il pareggio o un risultato non assegnato, ma dovrebbe essere un'eccezione spiegata dalle storyline, un qualcosa che non diventi un'abitudine e che possa aggiungere carne al fuoco; i match settimanali sono noiosi, scusate, o sono match con jobber o ci sono risultati indefiniti. Quando leggo gli show voglio esultare, incazzarmi o rimanere sorpresa da un pg che vince o perde, voglio leggere come un pg sfrutta le proprie caratteristiche in base alla gimmick per farcela come se assistessi a uno show live. So che c'è sempre il problema dei writer e bisogna centellinare gli incontri, ma questo non giustifica l'esito scelto.

    - unificazione titoli: collaborare con la VDW è un'occasione che in anni di booking non abbiamo mai avuto, ci permette di avere una piccola divisione anche in una federazione satellite da cui stanno emergendo nuovi volti. Da un lato credo che la scelta dell'unione in un'unica divisione sia legata al basso numero di personaggi che insieme possono rianimare il gruppo. E questo è positivo, anche perchè i personaggi mi piacciono e in questo mi complimento con gli utenti e spero di leggere ancora buone cose! Dall'altro mi si stringe il cuore a vedere come il titolo che io ho creato e ci siamo combattuti con Gab/AJ nel lontano 2014 subirà un cambiamento dopo così tanti anni, quel titolo e questa divisione sono come figli in pratica per me. Si, è un passaggio che ci sta e spero che sproni i partecipanti a migliorarsi e a essere competitivi. Eppure...Troppa troppa fretta. Come si fa a fare l'unificazione di due titoli e rispettive divisioni in due mesi? Una storyline così l'avrei costruita molto più lentamente perchè non c'è stato modo di apprezzare tutte le protagoniste chiamate in causa che sono rimaste in ombra perfino durante il match delle Series. E' un pò poco fare l'invasion e poi "ah si, non solo vi invadiamo perchè ci s'ha un ppv a tema ma ora si fa la fusione, bella per voi". Anni di booking per costruire la credibilità della categoria non si possono sfracellare così, perchè le ladies GWF e la specifica dirigenza ci fanno la figura dei fessi, cosa che mi ero accuratamente preoccupata di evitare sia con Megan Vercelli che con Paul Turner.

    - la nota peggiore: Angel. Mamma mia, scusa Marco, ma non la sopportavo prima e non la sopporto ora. Sono passati 10 anni ed è sempre la solita solfa. Non è cambiato niente e non c'è niente di peggio che la calma piatta in un PG che non evolve. Avere una certa gimmick non giustifica la totale mancanza di evoluzione, soprattutto se questa poi tocca gli altri personaggi. Fosse stata una manager allora ci stava tutto, non avrebbe intaccato niente. Ma in questo caso è limitante quelle poche volte che lotta perchè non può perdere, che poi i motivi dati per storyline non giustificano un'imbattibilità, siamo onesti, neanche se uno si professa dio ecc ecc. Come Responsabile delle Ladies è lì per menarsela della sua gimmick di essere superiore. C'è solo un problema: questo non è un ruolo per fare gare a chi ce l'ha più lungo. Ho creato questo ruolo così che fosse direttamente legato alla possibilità di gestire in modo diretto le storyline delle ladies dato che abbiamo un booking autonomo. Ma chi fa il Responsabile deve pensare alle Ladies, ai titoli, a tutte le storyline che ci sono all'attivo, soprattutto se in questo caso ci sono altre collaborazioni in atto e questo va al di là del booking concordato in real life. Questa cosa l'hanno fatta notare anche nei commenti agli show: Angel dovrebbe essere la prima a incazzarsi di come vanno gli eventi, di come il team GWF si è sfracellato alle Series, dovrebbe preoccuparsi di far fare a tutte fronte comune e che sia la propria Campionessa a portare a casa il match. Tutte cose che Megan faceva anche a costo di beccarsi insulti dalle ladies stesse della sua divisione; Megan prese posizione perfino con la guerra interna tra Founders e anti-Founders schierandosi con quest'ultime se vi ricordate bene. E queste sono cose che un pg che non lotta può fare tranquillamente con tre righe di parlato facendosi vedere due volte in un mese. Invece chi ha lavorato bene su questo fronte è il gruppo VDW, su cui non mi esprimo perchè non conosco i/le ragazz*. Boh io leggo la storyline e l'unico pensiero che leggo è "ma perchè non fanno nulla? E Angel ke fa1!1!1!". Usare un pg solo per coprire tutto con il suo ego è distruttivo. Sinceramente non l'avrei mai riportata in GWF se fossi stata ancora la booker.

    - Maya: lei almeno si sta distaccando da Angel e spero che prima o poi faccia definitivamente. Se vi ricordate ho insistito per anni con Gab per fargli differenziare AJ dal resto dei Gallows, lo cito perchè come nel caso di Maya i pg sono gestiti dallo stesso handler, e quando Gab l'ha fatto abbiamo visto la migliore versione di AJ, uno dei personaggi meglio ri-costruiti della storia delle ladies. In questo per Maya ho speranze per il futuro perchè Marco scrive molto bene e le idee comunque ci sono e Maya è un pg giovane. Purtroppo però questo regno da Campionessa, partito con grandi aspettative, mi è rimasto abbastanza noioso: la rivalità con Effie è stata bella fino a questa estate ma, contando anche i risultati dei match un pò così, mi ha più portato a pensare "perchè Effie viene usata così?". Non che Effie dovesse vincere, ma il problema è che non ha neanche perso, ci so stati botti e promo fatti molto bene ma poi non si capisce dove si va a parare. Il finale del match a squadre mi ha generato solo il commento "BOH".

    - In realtà sono confusa anche col booking delle altre Ladies ad eccezione di AJ e Marylin, non riesco a capire chi è attiva con continuità, e qual è la direzione che si vuole seguire. Mesi e mesi di regno per vedere una sola rivalità è troppo poco e neanche il basso numero di Ladies lo giustifica perchè di alternative ci sono e poteva essere un modo per far crescere qualche altra giovane. Mi manca vedere un booking in cui ogni Lady ha una rivalità con un'altra lady che poi si vanno ad incrociare, ma in cui tutte hanno un ruolo e una parte, anche questa era una cosa su cui avevo insistito molto per bookare e che si è persa già dopo che ho lasciato, non so cosa sia successo nel mentre e in che situazione si sono ritrovati i booker. Non voglio affossare il lavoro del team, vorrei spronarvi a dare il massimo anche se gli impegni che abbiamo tra studio, lavoro e cose varie sono ovviamente prioritari. Ogni booker ha il suo stile e il suo approccio, ma alla fine non è poi così diverso dal booking maschile in cui ogni handler è impegnato in qualcosa.

    - Concludo dando un consiglio anche agli handler di cui ho conosciuto recentemente i personaggi: non limitatevi a scrivere solo sulla base della traccia che vi danno, ampliate i contenuti, fate aggiunte, date idee. I promo sono il corrispettivo dei temi a traccia libera che ci davano a scuola, avete un argomento che riguarda i fatti di quella puntata poi sta a voi metterci quel tocco che li possa personalizzare a far vedere qualcosa di nuovo dei vostri personaggi. In questa federazione con pg creati da voi potete essere tutto ciò che volete, gli stereotipi sul wrestling femminile sono stati abbattuti prima ancora che arrivasse NXT in tv. Lo stesso chiaramente vale anche per chi booka, di non imporre un copione da far seguire alla lettera, non è una serie tv ma uno show di intrattenimento. Il booker è importante ma non deve predominare, deve sviluppare le storyline sulla base dei personaggi che ha e di come li vogliono mostrare gli hander, dando qualche dritta per aggiustare il tiro se le cose non convincono o trovando il modo migliore per metterli in risalto.


    Ok basta se mi viene in mente altro lo aggiungerò. Avevo avvisato che era un "momento accollo".
  9. .
    Una categoria sui giovani la terrei o Most Improved o Keep your eyes on, è sempre un premio di incoraggiamento alla fine.
  10. .

    Il tempo trascorre nella calda Florida. Il 27 marzo Christina e Sam sono diventati genitori del piccolo Thomas Nigel Lemi, secondogenito dopo l'adozione di Claire di qualche anno fa e che ora ha sette anni. La settimana successiva, il samoano ha preso parte a ForuMania con il compagno di team vincendo anche i titoli di coppia GWF in uno spettacolare TLC match contro il Pantheon e i Briterrifix.
    Sam si divide tra casa e show per stare con la propria famiglia e Christina si può godere qualche momento insieme a lui e ai figli recuperando dal parto. Le tensioni del baby shower sembrano state lasciate in un angolino, forse più per non perdersi la possibilità di conoscere quel nuovo piccolo essere umano che è con loro, più che per volontà di affrontarle davvero.
    Intanto, anche l'attività della Anoa'i Wrestling Accademy continua e altri atleti e ladies della GWF hanno scelto di allenarsi lì quando il calendario del tour lo consente. Anche Amanda Cerny ha ripreso gli allenamenti dopo la pausa per il ricovero della sua mentore e sembra instancabile e desiderosa di continuare ad imparare.

    Siamo al 24 aprile, giorno di Springtime Massacre, PPV caro alla First Lady che ha contribuito a trasformarlo nell'evento più atteso per le Ladies. Per l'occasione ha invitato Amanda a seguirlo insieme, dato che anche Sam sarà impegnato. Seguono con attenzione i match in card e arriva il turno del No Way Out, il Ladder Match che Christina non ha mai vinto in carriera. La Cerny sembra rapita da ogni mossa...

    "Cinque posti..."

    Christina la guarda con aria interrogativa.

    "Potevano essere sei. Quel posto in più l'anno prossimo potrebbe essere il mio."

    Stringe i pugni determinata.

    CH: "Sei proprio convinta di volerlo affrontare?"

    La provoca.

    "Si. Un anno. Posso farcela."

    Christina le sorride.

    "Se continui così potresti farcela anche prima."

    Amanda rimane sorpresa. Intanto il match si conclude con la vittoria di Maya e la Hall of Famers la scruta, non fa trasparire nessuna emozione a riguardo.

    La serata continua con Miriam e i Briterrifix che si aggiudicano i THÈA/R-Pro World Trios Title e Amanda urla di felicità per i loro amici.

    "Ce l'hanno fatta! Hai visto?"

    L'italiana annuisce, non nasconde di sentirsi orgogliosa di loro.

    "Devo ammetterlo, sono uno strano trio e Miriam è una grande lottatrice. Certo, non è noi."

    "Ora ti riconosco. Sarebbe proprio bello se un giorno riuscissimo a tornare insieme. Ci pensi a come sarebbe tornare ad essere gli Under the Spotlights con me che lotto pure?"

    "Sarebbe bello ma non succederà. E' troppo...complicato."

    "Sam se l'è legata al dito?"

    Si fa scura in volto.

    "Lui non capisce e non credo capirà mai. E non rinuncerò alle persone a cui sono legata perchè lui non è in grado di ricoprire il suo ruolo."

    What?

    "Pensavo che l'arrivo di Thommy vi avesse riuniti..."

    "Non è questione di sentimenti, c'è un motivo se siamo sposati. Pensavo che il ritiro e vederlo gettarsi a capofitto nel lavoro con le Industries lo facessero sentire più sicuro. Abbiamo passato tanti bei momenti insieme da quando sono a casa...Fino all'apertura dell'Accademy. Da quando è stata inaugurata ha cambiato atteggiamento e sono stati tutti alti e bassi con la gravidanza. Pensavo che lo onorasse il fatto che fosse intestata alla famiglia da cui discende e invece pare disprezzarlo.
    Sto costruendo quella che dovrebbe essere la nostra eredità, professionale e familiare e lui se n'è tirato fuori, non so se è perchè non ho davvero staccato la spina dal lavoro anche se non mi alleno da una vita o se perchè c'è altro..."


    Christina è molto più turbata di quanto siamo abituati a vederla...

    "Da cosa credi che dipenda?"

    "Non ne sono sicura...Ma credo che ci sarà una persona in grado di farmi capire di più."

    Amanda non ha capito di chi parla. Intanto il PPV va avanti e si arriva proprio al match tra le Industries e il Pantheon per entrambi i titoli di coppia e mantengono i titoli in un match spettacolare.

    "Qualunque cosa abbia questo è stato un ottimo match."

    Dalla First Lady nessun commento, si limita ad annuire. Si arriva così al Main event, con Tina che mantiene i titoli nel Black Metal Match grazie al tradimento di Marylin ai danni di Lotara.

    "Quella vecchia volpe è sempre un passo avanti!"

    "Tina sta facendo un ottimo lavoro! Certo che Marylin ha aspettato che tu te ne andassi per tornare, che tempismo!"

    Le due se la ridono.

    "Beh, posso sopportarlo. Sarebbe stato difficile coesistere sul ring dopo che l'ho costretta al ritiro. Non glielo avrei perdonato facilmente di averlo vanificato così, ma in fondo sono pur sempre sua complice dato che è venuta ad allenarsi qui qualche volta."

    "La divisione sta crescendo, se anche lei torna stabilmente nei giochi ne vedremo delle belle."

    "Può darsi...Tutto dipenderà da quanto lei si metterà in mezzo offuscando il lavoro di chi lotterà davvero sul ring."

    "Angel?"

    Christina annuisce.

    "Per ora apprezzo quello che stanno facendo le ragazze sul ring, ma il vero atteggiamento su come intende guidare la divisione si vedrà ora con la valigetta in mano a Maya. Le nostre speranze di non finire nella rovina sono aggrappate al lavoro di Effie. E noi, Amanda, non le volteremo le spalle."

    La Cerny non sembra convintissima di aver capito ma il fuoco negli occhi della veterana la porta a non fare ulteriore domande, lei che da mesi non può far altro che guardare e basta quello succede da uno schermo televisivo.

  11. .
    Io che finisco di leggere il PPV con calma ancora così:

    2AkToo9
  12. .

    Continua la docu-serie dedicata alla "Anoa'i Wrestling Accademy" della GWF Hall of Famer Christina e di Sam Lemi. La nuova puntata risale alla fine di febbraio, non è passato molto da quando la nuova palestra è stata mostrata sugli schermi a Fear #840, quando Sam e Coltrane hanno iniziato la loro preparazione in vista di ForuMania.
    Stavolta però siamo nell'abitazione privata della famiglia e con Christina c'è l'ormai inseparabile Amanda.

    "Manca poco ormai, il mio nipotino sta per nascere!"

    La Cerny non sta più nella pelle.

    CH: "Io avrei detto che sto per esplodere. Non potevamo adottarne un altro invece che sottopormi a questo calvario?"

    "Dai, in fondo il peggio deve ancora venire!"

    ...

    "Ehm...in realtà volevo dire che sarà un momento gioioso!"

    CH: "Sarà bello quando tornerò in un corpo riconoscibile e finirò con le terapie alla schiena."

    Amanda la aiuta a sistemare le cose nella camera del figlio.

    "Ti manca? La tua vecchia vita..."

    CH: "Non lo so...Un pò l'ho superato e vedere così tanti nuovi volti nella divisione mi rincuora, così come vedere le veterane continuare ad allenarsi e prendersi cura della mia casa, perchè tale rimarrà sempre. Avevo bisogno di un lungo stop, al di là del fisico mi è servito per tornare a godermi un pò di pace. E alla fine devo dirti che avevi ragione..."

    La Cerny sgrana gli occhi.

    "Ti prego, non far infierire ancora sui danni del cambiamento climatico."

    CH: "Si, puoi sfottermi fino a che tuo nipote non avrà la patente. Avevi ragione sul fatto che qualunque altro ruolo avessi ricoperto non sarei stata in grado di seguirlo a dovere con questa gravidanza.
    Ma questo non significa che non stia facendo i compiti a casa. Tra gli allenamenti della Accademy, il programma di Sam per ForuMania e i compiti di Claire, mi sto aggiornando per prendere le qualifiche da dirigente, perchè vorrei ricordarti che possiedo un pezzo di GWF e non sono il tipo da lasciar correre su queste questioni."


    "Ti porterai i compiti anche in sala parto?"

    Amanda come sempre ironizza.

    CH: "Sono seria. In fondo stare lontana dagli schermi è la cosa giusta, per Sam e per la divisione. Se da un lato Sam non ha mai avuto bisogno che lo affiancassi come personaggio, le Ladies devono imparare a camminare da sole, soprattutto dietro le quinte. Se poi guardiamo a come questo succede è un'altra storia. Una cosa resta costante Amanda, la gente ha la memoria corta. Ma io no. Ho detto che non sarei stata pronta ora a tornare ricoprendo un altro ruolo, non che io abbia chiuso del tutto con la GWF."

    Lo sguardo di Amanda si fa più serio.

    "L'ultima volta che ti ho visto quell'espressione in volto poi hai fatto fuoco e fiamme trasformandoti nella She-Demon."

    Ed in effetti compare un sorrisino poco rassicurante sul volto dell'italiana.

    "Arriverà il giorno in cui reclamerò ciò che mi spetta, poco importa se non potrò più lottare. Io non ho dimenticato chi sono. I am THE Founder, The Gold Standard, a freaking Hall of Famer. I am the First Lady."

    "Sei una donna...Sei una madre...Ah, non era quella?"

    "Su, adesso andiamo a goderci il baby shower che hai organizzato per mio figlio, prima che rischi di partorire in casa."


    ***

    Ci spostiamo all'Accademy ed effettivamente è in corso la festa dedicata al figlio della coppia. Sam fa gli onori di casa, brinda con Coltrane, saluta Monty Bash e Black Lukk, ci sono perfino Thornton Brave, Michael Armo, storici amici di Christina, oltre che AJ e Mike Gallows con rispettive consorti. In pratica è una parata che manco la Hall oF Fame, dove le persone partecipano potendo essere se stesse, senza i rancori che siamo abituati a vedere sui ring in televisione. La First Lady trova Morbid e Tina e li va a salutare, con i due che si congratulano.

    "Ti porto i saluti di Matt e Paul che purtroppo non sono potuti venire ma ti mandano un regalo."

    La donna apre la busta e c'è dell'ottimo liquore. Lei non può bere perchè è incinta e Straight Edge.

    "Vi meritate i premi per zii dell'anno, questo magari lo tracannerà falsificando un documento quando sarà adolescente. Non che io lo incoraggi a tanto, ovvio."

    "Piacevole il ritiro?"

    Christina lo guarda male.

    "Uno spasso. Ma non pensavo che fosse più complicato star dietro a chi si allena che alla vecchia schedule che avevo in tour."

    La First Lady si intrattiene qualche istante, poi saluta la coppia e cambia angolo della palestra dove trova altre due carissime amiche, Marylin e Effie Whiles!

    "Bella festa Chri, Claire è andata a giocare con Nick e i loro amichetti. Se fossimo nel periodo vittoriano staremmo combinando un matrimonio a quest'ora."

    "Non so se reggerei un'altra adunata di lottatori e Hall of Famers nello stesso posto in tempi ravvicinati."

    "Sono sicura che te la caverai alla grande anche con due figli. All'inizio è spaventoso ma sono sicura che te la caverai come hai fatto sul ring."

    Sta per aggiungere altro ma poi vede Nick fare danni e lo raggiunge, lasciando Christina con Effie.

    "Tranquilla, non ho invitato nessuna di loro. Delle nuove. Miriam manda i suoi saluti ma impegni extra ring l'hanno trattenuta. Non è questione di nonnismo, non ho abbastanza energie per fronteggiare un gruppo di nuove Ladies da conoscere, andrò a salutarle appena mi sarà possibile."

    Effie sorseggia il suo drink, sa che quella premessa può portare solo a qualcosa da aggiungere.

    "Ho visto cosa hai dovuto affrontare e immagino cos'altro ti attenderà nei prossimi mesi. E so che chi hai davanti a te vuole farti credere che ti aspetta una sfida più grande di te. Posso solo dirti, tu non crederci. So che non hai bisogno di cercare certezze da altri, il tuo ego si sazia benissimo da solo, ma non ti sto parlando nelle vesti di personaggio, ma di donna, atleta e amica che ti stima e ti rispetta."

    EW: È proprio vero, si cresce più dalle proprie sconfitte che vittorie. E per assurdo per alcuni è più facile aprirsi con i nemici che con gli amici. Lottando tra noi abbiamo imparato così tanto l’una dell’altra, che nemmeno le persone a noi più care possono comprendere.

    Tra noi non c’è mai stato un rapporto semplice. Ci siamo odiate, ingannate e detestate per lungo tempo, perché entrambe sapevamo che il nostro destino si sarebbe intrecciato in qualche modo prima o poi. Sempre alla ricerca di nuove sfide ed un modo per misurare noi stesse, mai a discapito degli altri anche quando il nostro atteggiamento traboccava d’arroganza. La verità è che lottavamo per affermare noi stesse, essere donne in un mondo pieno di ingiustizie e maschilismo.
    Non c’è mai stato biasimo tra noi, ma un sano rispetto ogni qualvolta si spegnevano le telecamere. Le ostilità cessavano ogni qualvolta ci guardavamo negli occhi… sul ring, di sfuggita nel backstage o fuori dall’arena… e l’una si riconosceva nell’altra.

    Sono certa che anche tu, Christina, avresti fatto lo stesso al posto mio e lottato per i miei stessi principi. Non ho bisogno di certezze da te o da chiunque altro. Mi basto da sola… sono una donna che si è costruita da sola e continuerà a superare ogni difficoltà senza l’aiuto di nessuno.
    La malattia, le avversarie, la nuova dirigenza.

    Nessun’ostacolo può davvero fermarmi, anzi fermarci. Mi rincuora sapere che sei dalla mia parte, non a caso ho preso in mano la tua eredità!


    Mai si erano parlate con tanta franchezza. Lontane dai riflettori della Global Wrestling Federation possono riappropriarsi dei loro panni: Due donne che si stimano.
    Da First Lady a Fabulous First Lady!

    "La tua crociata non riguarderà solo te e anche chi ci segue lo sa. Se crolli tu, rischia di crollare l'intera divisione. Non possiamo permetterlo. Non puoi lasciare che accada."

    EW: Lotterò finché avrò fiato in corpo. Non si libereranno mai di me, di ciò che rappresento.
    Siamo Veterane di una gloriosa Federazione, rappresentiamo ciò che molte atlete desiderano da una vita. E basta guardarmi intorno per riconoscermi in AJ Gallows, Tina Blaze o Black Marylin. La storia è stata scritta da noi, e verrà in futuro continuata da altre.
    È il momento di non mollare, non darsi per vinti. Perché se l’ingiustizia vincerà non ci saranno altre pagine da scrivere.


    "Chiaramente non sto a dirti cosa dovresti o non dovresti fare, non sono in grado di aiutare in queste condizioni. Ho solo una cosa che posso fare per te. Le porte di questa palestra resteranno aperte per te, Effie, quando vuoi."

    EW: Non ascolto nessuno.
    Vado dritta per la mia strada.

    Mai i nostri percorsi sono stati così vicini. Sento di ripercorrere i tuoi passi giorno dopo giorno… e sono certa che dall’altro lato dello schermo tu sia lì a sostenermi.

    Questo è il vero miracolo della GWF! Unisce, non divide mai.

    Cambiare aria in vista di un Match così importante non farà altro che giovarmi. Accetto l’offerta!


    Questo si che è qualcosa che non pensavamo avremmo mai visto in GWF.

    "Qui nessuno interferirà con la tua preparazione e posso darti una mano come allenatrice insieme ad Amanda come sparring partner, dato che non posso lottare. Ma cosa più importante...in me avrai sempre un'alleata pronta a spalleggiarti. E so che la cosa può suscitare dubbi ma in fondo non ho niente da chiedere in cambio perchè non so se mai tornerò sul ring. Eppure, ci sono sfide che proseguono fuori, lontane dagli occhi e dalle chiacchiere."

    EW: La vita è una grande sfida.
    E scegliamo ogni giorno con chi affrontarla. Lieta di conoscere la tua scelta.


    hug

    Le due si abbracciano.

    "Perdonami Effie, ma ci sono altri ospiti che attendono, spero riuscirai a goderti la serata!"

    L'italiana si allontana e raggiunge un altro angolo dove la festa sta prendendo strani sviluppi...e non poteva essere altrimenti perchè sono stati invitati anche i Briterrifix! Era tanto tempo che non li vedevamo interagire insieme!


    "E' qui la vera festa?"

    Dennis butta giù di un colpo il boccone

    DV: “Mfh, mmmh…”

    NC: come on, butta giù!

    DV: “… … Ehi Mate! Grazie mille per l’invito a… a…”

    NC: Baby Shower

    DV: “Wait, what? Ho detto a Laddie che sarebbe stata una cosa un po’ piccante!


    rabbit-pole-dancing

    Yep, stupid sexy mascotte!

    "Non so come ringraziarvi per essere venuti, non sapete quanto mi faccia felice. Vi abbraccerei ma dovreste circumnavigare il globo quindi fate come se lo avessi fatto. Spero vi stiate divertendo."

    NC: Secondo te come avremmo potuto mancare! E poi Laddie voleva veramente tanto sfruttare questa occasione per far vedere i suoi progressi col corso di pole dancing!

    DV: “E inoltre dovevamo essere sicuri che il piccoletto conoscesse i suoi zighi fighissimi inglesi: quelli con cui ci si diverte!”

    NC: Quello e anche ad insegnargli ad odiare la squadriglia fin da subito!

    DV: “Yep, sopratutto quello!”


    "E' un pò strano avere così tanti colleghi dentro lo stesso posto e non ci sono stati ancora battibecchi, il che è un bene, o magari è solo un modo per dirmi che dovrei mandare via tutti prima che sia troppo tardi."


    "Riunite la banda e non mi chiamate?!"


    Anche Amanda va a salutare i Britts!


    "Chri, devo dedurre che Sam non abbia preso bene la notizia, sembra che se potesse sbriciolerebbe con lo sguardo Nigel e Dennis."

    roman-reigns-angry

    Christina si guarda intorno e si accorge che dell'espressione del marito ma fa spallucce.


    "Prima o poi gli passerà. E se così non fosse dovrà conviverci perchè i patti erano chiari, io avrei deciso il nome del bambino e non farò marcia indietro."

    NC: E questo… perchè ci riguarda?

    "Allora posso darti uno dei miei regali?"

    I ragazzi rimangono con un'espressione interrogativa stampata in faccia poi vedono il regalo di Amanda, il fiocco da apprendere per la nascita del bimbo con sopra il nome cucito: Thomas Nigel Lemi.

    DV: “Oh shit…”

    NC: oh siiiit…

    DV: “You”

    NC: I know, fella… I know!

    DV: “… are so dead! Aspetta… Thomas? Non Dennis?”


    "E' bellissimo Amy. So che avrei dovuto parlarvene prima, è che i rapporti tra di noi sono rimasti strani...Con il mio ritiro ho avuto modo di pensare a tutto quello che abbiamo passato e so che devo ancora fare ammenda anche se non avete mai chiesto niente. Così spero che questo seppellirà definitivamente l'ascia da guerra, perchè non voglio che usciate dalla mia vita, soprattutto ora che sto allenando Amy al suo ingresso nel mondo...


    I due inglesi si guardano per un attimo

    NC: Fella… quello che abbiamo passato tutti insieme è stato bellissimo!


    roman-reigns-angry


    E sì, ci saremo lasciati… non benissimo! Ma se abbiamo imparato una cosa negli ultimi anni è che per quanto le persone si separino, o abbiano contrasti… se si vogliono bene alla fine si riuniscono



    Sta parlando dei Brits e Christina… o di lui e Christina… o di lui e di Dennis?

    NC: Per quanto ci riguarda: non ci devi niente!

    DV: “Semplicemente tuo figlio avrà un secondo nome per cui tutti lo prenderanno in giro!”

    NC: Esatto!

    DV: “E noi saremo lì a picchiare quei bambini che lo faranno… anzi, riformulo: a picchiare i genitori!”

  13. .
    Questa volta vorrei fare una dichiarazione di ammmmore diversa dal solito legata a quello che ho letto nell'ultimo mese: sono una bimba di Lukk. Ebbene si.
    Ho avuto la sensazione di un ulteriore step in più nonostante il regno che va verso l'infinito e oltre.

    Aver visto i regni di Dennis, Nigel, Monty e Lukk in questi due anni, boh, mi ha resa felice.
    Sono un grande stimolo nonostante la testa e il tempo ultimamente non abbiano dato una grossa mano a Sam e di conseguenza al team ma speriamo di poter recuperare. La speranza è soprattutto quella di rifarsi perchè ho ancora un dream feud da fare anche senza titoli di mezzo e me lo voglio guadagnare se sarà fattibile.

    Capitolo Ladies. Ho una critica che mi sento di fare dato che si parla della divisione che è figlia mia: troviamo il coraggio di dare un finale ai match, soprattutto se titolati. La sconfitta non può essere evitata per sempre, neanche per le sfidanti e va bene, ci sta, è uno sport di lotta, anche una sconfitta può essere raccontata bene e se un Pg perde non c'è niente di male. Non avere un finale netto non fa bene nè ai campioni nè agli sfidanti, anche se si è in una situazione di difficoltà nel trovarne di nuovi.
    Per quanto riguarda l'invasion sono curiosa della situa. Va gestita bene da entrambe le parti. Vi tengo d'occhio.
  14. .
    Sciao, si siamo attivi con Sam e Coltrane ma siamo stati abbastanza massacrati dalla vita in questo periodo.

    Quando torna l'ennesimo Founder: "ma perchè, tutti tornano tranne te". Ben tornato Bomber <3

    Effie sempre nel mio cuore. <3

    Britts vi amo. <3
  15. .

    ** Gennaio 2022 **


    Fremono in preparativi per la Royal Rumble in GWF, Christina parla con altri allenatori, la Anoa'i Wrestling Accademy ospiterà alcune Ladies che si prepareranno per la Rissa Reale e, intanto continuano gli allenamento con Amanda Cerny, anche se l'italiana è costretta ancora a guardare data la gravidanza.
    La modella ha fatto da supporto alla preparazione di Marylin e Lotara e rimane sola con Christina a fare il resoconto dell'allenamento. Sullo sfondo si intravedono anche gli Awards nuovi di zecca per Best Retirement di Christina e Best Stable delle Industries.

    CH: "Stai andando alla grande, i progressi sono costanti e il team è soddisfatto di come stai consolidando le basi."

    Amanda è tutta sorrisi.

    "Quindi potrò esserci? Potrò avere un posto alla Royal Rumble?"

    CH: "E' troppo presto."

    La Cerny è delusa da questo giudizio.

    CH: "Hai iniziato da poco e queste sono solo i fondamentali, ti spazzerebbero via in poco tempo per come sta crescendo il livello della divisione femminile in questo periodo. Le nuove Ladies si stanno facendo il mazzo e sono tutte molto affiatate, questo distruggerebbe la tua autostima più velocemente dei tuoi progressi. Quando sarai pronta a debuttare sarò la prima a dirtelo."

    "Credevo di potercela fare..."

    CH: "E succederà. Ma voglio di più da te Amanda e non ha a che fare con la fatica. Voglio vedere nei tuoi occhi quel fuoco che contraddistingue un lottatore, che ti spinge a fare ogni sacrificio possibile, che ti dà una nuova motivazione per svegliarti ogni giorno. Devi desiderare di essere su quel ring più di ogni altra cosa al mondo per conquistarti ogni piccolo traguardo. Sai perchè pretendo così tanto da te?"

    Amanda ci pensa un attimo e dà una risposta.

    "Perchè sai che voglio dare una svolta alla mia carriera...Perchè credi nella mia storia."

    CH: "Esatto. Questa non è più l'era dello stereotipo che se sei solo bella non puoi combinare altro. Tu hai un cuore d'oro, sei generosa, sei intelligente, sei tenace e si, sei anche gnocca e non deve essere un limite. Ma per le altre sarà sempre un punto da attaccare per sminuirti, per trovare scuse sul perchè firmerai un qualunque contratto."

    "Non voglio giustificazioni per questo..."

    CH: "Lo so bene. Per questo siamo qui, insieme. Fai le tue esperienze, divertiti e vai in viaggio con i Britts ma quando sei qui testa solo al ring. E qui, davanti a me, deve uscire la vera Amanda. Io posso darti tutti gli insegnamenti del caso, ma il resto devi mettercelo tu, da sola.
    E se deciderai di lottare, non importa la federazione, devi essere al meglio della tua preparazione, inattaccabile, inoppugnabile. Tu devi essere all'altezza, ma lo deve essere anche il palcoscenico in cui lo farai. Essere nuova non significa pretendere di meno."


    "Cavolo tu si che sai come motivare qualcuno."

    Le due si abbracciano.

    "Parlando di altro che ha a che fare con i nuovi giocattolini laggiù... Indica gli Awards. "Le Industries che battono i Britterrifix. Quanto sarà stato difficile da guardare?"

    Lo dice con una risatina.

    CH: "E' sempre difficile. Su quel ring c'erano alcune delle persone più importanti. Sono davvero orgogliosa del lavoro di Nigel e Dennis per gli Awards, la loro storia culminata a ForuMania è stata da brividi. Sai Amanda, non te lo nascono ma...Mi mancano."

    Il suo sguardo si fa triste.

    CH: "Con loro era tutto più semplice...Molti pensano fosse questione di superficialità, perchè ci vedevano spesso scherzosi e sorridenti, ma non c'era solo quello ovviamente. Loro mi facevano sentire...Viva."

    "Eravamo proprio un bel quartetto. Se la cavano alla grande, sono delle rocce. E Sam e Coltrane stanno crescendo, hanno fatto un vero match da squadra come non si vedeva da tempo contro di loro, potrebbe essere la svolta."

    CH: "Per loro? Probabilmente. Credo che la vittoria dell'Award per la Miglior Stable e il match con loro abbiano riacceso lo spirito di Sam...Ma non credo che fosse solo per quello che voleva batterli. Non lo so, è come se ora Sam avesse una luce diversa negli occhi. Sta ritrovando il suo posto, vuole emergere nella categoria di coppia, ma mi chiedo io ora che posto ho?"

    "Tu sei la madre dei suoi figli, sei sua moglie!"

    CH: "No Amanda. E' proprio questo il punto! Lui si era smarrito...credevo che se avesse perso quell'energia che lo contraddistingue le cose sarebbero cambiate ma la realtà è che erano già cambiate. Dovevo uscire di scena io perchè lui si prendesse tutti i suoi spazi. Io ero solo...un peso."

    Amanda è basita.

    "Sam ti ama, lo si vede lontano un miglio. Sta facendo tutto questo per la vostra famiglia."

    CH: "A volte sei così ingenua...Questo è l'inizio di un nuovo percorso. Lui e Coltrane sono pronti per affrontare le sfide più difficili nella divisione tag team. Ora sono loro a fare squadra, niente più Christina."

    "Ma avete concordato di tenere le vostre strade se non ci fosse stata una buona storia a darvi questa chance."

    CH: "Già, e indovina ora chi è rimasta indietro? Fuori rosa a tempo indeterminato, con due figli a cui badare e la riabilitazione alla schiena che continuerà per chissà quanto. Lui ora potrà prendersi quello che vuole sul ring, quello che gli spetta anche in questa divisione. Fino a che un giorno si ritroverà davanti a quel capitolo che fin qui non ha mai affrontato davvero..."

    "La resa dei conti...Con...Loro?"

    Amanda non ci vuole credere.

    CH: "Prima o poi dovrà succedere Amanda. Spero che almeno questo non cambierà le cose tra me e te."

    Lei le stringe la mano.

    "E tra te e Sam?"

    Christina non sa davvero che rispondere, fa spallucce. In questa docu-serie dedicata alla sua famiglia stanno uscendo lati della storia personale di questi atleti che mai avevamo visto.

725 replies since 4/6/2008
.