Global Wrestling Federation Forum [E-Fed, GDR, Wrestling and more]

Votes taken by ~ Real First Lady ~

  1. .

    Torniamo alla Anoa'i Wrestling Accademy in Florida. Stavolta, nel proseguire il viaggio che riguarda la famiglia Lemi, Amanda Cerny è in compagnia proprio del Campione samoano. Siamo a novembre 2021.

    Sam rivede qualche spezzone di cosa è accaduto in quell'anno. La notte del ritiro di sua moglie, a Springtime Massacre, lui ha difeso con successo il titolo Internet, gli screzi con Callaway, le feste con Coltrane e Daspo, il match a tre vinto contro Lorenzo con le due cinture in palio a Summergeddon, fino alla sconfitta in cui il titolo Internet è andato proprio a Liegi, il 2 agosto scorso.

    "Sam, il tuo percorso l'anno scorso è proseguito in modo altalenante. Come abbiamo visto in questo recap, hai avuto il tuo regno da Internet Champion che si è poi concluso ad agosto a favore di Lorenzo. Un regno dove sono emerse sensazioni strane, pareri contrastanti in mezzo ad un clima non proprio disteso all'interno delle Industries. Parlaci di quel periodo."

    roman-reigns-backstage-again


    "Lo dirò senza giri di parole, il 2021 è stato un anno stressante. Mi sono sentito continuamente sotto esame, messo alla prova...Principalmente ero io il primo a mettermi in dubbio. La difficoltà più grande era pensare che dovessi rinnovarmi, cambiare qualcosa per non apparire monotono. Le Industries sono state un punto di svolta, mi hanno permesso di confrontarmi con una categoria completamente nuova per me, anche se nel periodo dei due titoli che avevamo nel gruppo, ancora eravamo concentrati sul nostro percorso da singoli.

    In quella fase c'era chi contestava la presenza del titolo Internet, chi non mi vedeva come un campione abbastanza presente, chi aveva iniziato a fare supposizione su come sarebbe andata la mia carriera senza Christina. Il vero problema non sono state queste chiacchiere da bar, ma quello che ho sentito quando ho perso la cintura..."


    "Cioè?"

    Amanda aspetta che il samoano riesca a proseguire, lo vede sospirare.

    "Mi sono sentito libero. Libero da un peso."

    La Cerny è basita, mai gli ha sentito fare una dichiarazione di questo tipo.

    "Sentivo che c'era qualcosa dentro di me che non andava. Non erano solo le cose che ti ho elencato prima...Avevo cominciato a sentire un cambiamento che prima non avevo considerato e che non credevo potesse avere questi effetti."

    "Quale?"

    "Il ritiro di Christina."

    Gira nervosamente la fede intorno al dito.

    "Lei è stata una presenza costante fin dal tuo arrivo in GWF e poi ha chiuso la carriera e sei rimasto tu a lottare nella compagnia."

    Lui annuisce.

    "Nonostante fossi circondato dai ragazzi della stable, da Eli, dagli amici nel backstage, non mi sono mai sentito così solo. Non fraintendermi, non era un problema legato al lottare o strettamente professionale, ma personale. Perchè fuori dal ring siamo tutto ciò che non abbiamo mai portato negli schermi televisivi...Mentre cercavo di capire come fosse far parte di un team, avevo perso la mia tag team partner, con cui condividevo tutto di questo lavoro, dai viaggi, agli allenamenti, ai dubbi, alle insicurezze, tutto."

    Ci vuole coraggio a mostrarsi anche fragili.

    "Alla fine dell'estate è iniziato quello che in molti avevano descritto come un periodo di declino."

    "Si, era il periodo del tour in Asia. Quelle settimane sono state un inferno, tutto quello che volevo era stare a casa con la mia famiglia, non riuscivo a pensare ad altro. A fianco a me vedevo Daspo con il fuoco negli occhi e questa gran voglia di mettersi in gioco e io non volevo stare lì..."

    I primi di settembre avevamo saputo che Christina era incinta, la sua prima gravidanza, come tutti sanno Claire l'abbiamo adottata e io sarei stato lontano da lei. Mia moglie continuava a incoraggiarmi e io non volevo viaggiare. Ho confidato della maternità solo a Coltrane per un pò, mi era dispiaciuto all'inizio non averlo rivelato a Eli, ma proprio non volevo parlarne e stare ancora peggio all'idea di essere lontano da casa."


    "Anche tu, come Christina, non ti sei preso lunghe pause nella tua carriera. Ho letto vari rumor risalenti al periodo di Destiny, in cui si parlava di presunti litigi con Eli Sanders perchè tu e Coltrane siete stati praticamente esclusi."

    Sam fa un sorrisetto.

    "Non è proprio così. Destiny era la vera occasione di Genny per fare il salto di qualità, ha lavorato sodo per prendersela e ha meritato quello spot. Coltrane ed io cercavamo il nostro posto nel mondo ancora, ma con la testa non c'ero, non riuscivo a concentrarmi. Ero nel backstage del PPV più importante della compagnia e ho festeggiato con sincerità la vittoria delle due cinture di Genny, non pensavo minimamente a me.

    Eli pensava che me ne stessi col broncio perchè non avevo lottato e ero geloso di Genny, niente di più falso. Quella ramanzina mi fece incazzare, perchè se mi avesse conosciuto bene avrebbe visto che quello non era un comportamento che si addiceva a quello che sono come atleta. Una parte di me avrebbe voluto urlargli -non è così stronzo, tu continui a fare soldi sul mio nome mentre io non ho avuto un solo match nell'evento dell'anno, dovrei essere il tuo uomo-. E, invece, niente.

    Provai a chiedergli una pausa, avevo bisogno del tempo per me. Coltrane aveva capito che non era una bella situazione, che avevo bisogno di stare a casa, mi incitava a essere onesto con Eli e a parlargli del bambino, ma io non volevo saperne. Ero convinto che Eli dovesse spalleggiarmi in qualunque circostanza, un altro figlio in arrivo non doveva essere l'eccezione per costringerlo a guardarmi con occhi diversi."


    "Non volevi la sua compassione?"

    "Esatto. Avevo perso la mia strada. Avevo perso il fuoco che mi spingeva a lottare per non essere più un rookie. Mi guardavo allo specchio e non rivedevo più il Sam che aveva messo tutta la compagnia a ferro e fuoco per battere i Founders, era solo una brutta copia."

    "Destiny è appena passato, la ferita è ancora recente. Noi non riveleremo questo scoop a nessuno, anche se già sapevo della gravidanza vista l'amicizia che di lega...Pensi ancora di non volerti confrontare con Eli?

    Cerca una posizione più comoda nella sedia.

    "Lo farò, quando capiranno che è giusto rispettare i miei tempi. Che ogni tanto tutti hanno diritto di scendere da questa giostra. Sono stanco Amanda."

    "Di lottare?"

    "Di lottare, di viaggiare, di allenarmi, di dover sempre dimostrare che sono stato un buon Undisputed Champion nonostante avessi battuto i padri fondatori di questa compagnia. Sono stanco dei continui paragoni."

    "Con chi?"

    "Con tutti. Con la carriera di mia moglie, con gli ex atleti che sono venuti da Hope come me. Con i veterani che avevo battuto e per cui mi dicono che non li eguaglierò mai e vederli spesso a casa mia vista la loro amicizia con mia moglie non è di aiuto.
    Per non parlare dei confronti con le carriere degli atleti che stanno tornando alla ribalta, come Lukk e Monty, il che mi innervosisce perchè loro sono miei amici, vado d'accordo con loro e vorrei dire di smettere di vedere chi è meglio o peggio, siamo diversi, le nostre storie sono diverse e sono persone con cui amo lavorare. Loro sono al top e si sono fatti il culo per anni per arrivarci, con delle attese quasi infinite per arrivare al main event."


    "Questo periodo per Lukk e Monty potrebbe essere una nuova ascesa nelle loro carriere. Così come la prima parte dell'anno sono stati i Britts i protagonisti, in un certo senso i loro percorsi si assomigliano nella lunga scalata ai vertici."

    Cala il gelo. Sam si irrigidisce a sentirli nominare.

    "Nigel e Dennis, campioni di sorrisi, di simpatia...C'è chi li ha descritti come i campioni del popolo. I paragoni con loro sono stati i peggiori, non per il loro talento o i personaggi che sono, ma perchè la gente li ha sempre visti come qualcosa che io non sarò mai, solo perchè siamo agli opposti come caratteri. E sai qual è la cosa più assurda?"

    Fa una risata nervosa.

    "Che nel PPV più bello di quest'anno, ForuMania, chi ha rubato la scena e ha fatto parlare di continuo fan sono stati mia moglie e proprio loro, i Britts, con il main event."

    Amanda abbassa leggermente lo sguardo.

    "So esattamente cosa stai pensando. Per qualche strano scherzo del destino, gli Under the Spotlights erano ancora una volta uniti nella loro sorte.
    Vorrei poterti dire che questo non abbia avuto un peso, ma mentirei. Perchè a maggior ragione ora che stiamo allargando la famiglia, il dover rispecchiare le aspettative sarà più pesante che mai."


    Sam è infastidito e fa segno che per oggi non vuole più registrare. Il 2021 per lui si sta chiudendo in modo atipico per quella che è stata la sua carriera fin qui e stiamo vedendo un lato quasi inedito sulla sua vita privata.




    //editati i colori per il bene dei vostri occhi//

    Edited by ~ Real First Lady ~ - 9/1/2023, 19:13
  2. .
    In questa puntata si vola altissimi. E ancora che mi devo riprendere dal 3 Stages of Hell del PPV.
    Paolone mi ha fatto sputare un polmone col suo promo. Rivedere Marylin che rinizia la sua scalata, le ragazze tutte belle grintose, Effie che si sta trasformando, i Britt in palla (Miriam statt accort), eyes on Tina e Maya con la valigetta, pure Hero che ritorna. Tornano tutti quando io me ne sono andata. Gnè.
  3. .

    Siamo alla forma primordiale della Anoa'i Wrestling Accademy in Florida, dove sono in corso i lavori per il suo ampliamento. Siamo a settembre 2021 e la puntata inizia con Amanda Cerny che intervista Cristina Rinaldi, nota ai più come Christina.

    "Partiamo dall'inizio, o meglio...dalla fine. Dal momento del tuo ritiro tu e Sam avete dato il permesso alla GWF di venire a filmare cosa accade dentro la vostra famiglia con il progetto della nuova Wrestling Accademy, qui è dove avete iniziato a lavorare per costruire la vostra -legacy-. Che ne dici se intanto andassimo a rivedere quei momenti?"

    CH: "Neanche due minuti di girato e già mi vuoi far piangere, così mi annienti!"

    Parte il filmato.

    ***

    ** GWF Springtime Massacre 2021 **



    CITAZIONE
    Passano secondi, Christina e la Campionessa sono a terra mentre Effie si rialza e si dirige verso un angolo, su cui inizia a salire. Guarda Tina con disprezzo, vuole vendetta per come è andato il match di ForuMania e rivuole il suo titolo. E' sulla cima e punta proprio lei: MOLLY-GO-ROUND!


    ilrDbo


    C'è il pinfall...1...2...Stavolta lo interrompe Christina! Kick al petto e la scaglia contro un angolo per poi travolgerla con un Jumping Knee! La posiziona orizzontalmente sulla seconda corda e si dà lo slancio: Double Knee! L'ha schiantata al mat...


    MA TINA LA FERMA E LE DA' UN CEFFONE, niente alleanze in questo match, ognuna per sè e la va ad imprigionare...MORBID DEATH LOCK! HOLY SHIT! L'HA CHIUSA IN UNA DELLE MIGLIORI MANOVRE DEL SUO COMPAGNO CHE ALTRO NON E' CHE UNA DELLE PERSONE CHE CHRISTINA CHIAMA "FRATELLO"! I fan sono increduli, Christina urla per quello che può, ma la fine sembra sempre più vicina...


    ...



    ...



    ...


    EFFIE! EFFIE! VA DI BYCICLE KICK SU TINA!


    Stiamo morendo di crepacuore con tutti questi cambi di fronte, la bionda è ancora stordita dal colpo di poco fa ma non vuole farsi sfuggire questa occasione e per rifiatare esce dal ring a prendere qualcosa...Cerca bene...TROVA UNA FRUSTA! Per la prima volta vediamo uno sguardo sadico in Effie, cosa che era più usuale vedere nelle rivali nei loro trascorsi e si affaccia dall'apron...STROZZA TINA! LA STA STROZZANDO PORTANDOLA FUORI DAL RING!! L'arbitro può solo ricordarle che è pericoloso ma non ci sono squalifiche e la Whiles la lascia solo quando più la aggrada e non contenta LE DA' UNA FRUSTATA DRITTA SUL FIANCO!


    299_WM37_04102021RF_25506-b8edac27ebaa172d1d9e0ddae991e5ff-750x430


    Fa un rumore pazzesco e Tina urla dal dolore. La bionda si libera dell'oggetto e la trascina verso la grata della rampa che porta nella zona in ring e la METTE GIU' CON UNA INVERTED DDT! Sembra non esserci fine a quello che queste tre possono farsi a vicenda e la Fabulous Queen si prende del tempo per trascinare l'altra, lì ovviamente non può schienarla e deve farla arrivare sul ring e bofonchia qualcosa perchè la Blaze rimane a peso morto per darle problemi. E di problema ce n'è anche un altro che si trova sulla cima dell'angolo...CHRISTINA!


    BLAZE OF GLORY FROM THE CORNER TO THE OUTSIDE!


    Ember-Moon


    Non abbiamo più parole, Christina l'ha decapitata saltando da lassù e ora la spinge come può sul ring...Potrebbe essere l'ultima occasione per la Royal Rumble Winner di chiudere i conti ma prende ancora qualcosa sotto al quadrato...PRENDE DELLE MANETTE! E VA SUBITO SULLA BIONDA E LE PORTA LE MANI DIETRO LA SCHIENA E GLIELE METTE! LA WHILES SBRAITA, ORA NON HA PIU' CONTROLLO SU NIENTE!


    "ORA SAI COME MI SONO SENTITA AD ENDLESS NIGHT!"


    Le va alle spalle e le tira i capelli, vuole che senta bene le sue ultime parole...


    "DESTINY IS ALL!"


    E LA CHIUDE!


    BURN IN HELL!
    SCORPION CROSSLOCK!




    Questo è il tempo per regolare i conti, per chiudere un cerchio che con Effie è durato anni, per questa ultima, probabile scintilla di gloria che potrà concederle una carriera decennale.



    ...



    ...



    ...




    La Whiles urla, la regia va su Tina che si sta trascinando sull'apron per andare a interrompere tutto...



    ...



    ...



    ...




    Referee: "Effie, do you wanna quit?"



    ...




    ...



    "YES! YES!"



    PORCA TROIA L'HA DETTO DAVVERO!


    Din! Din! Din!



    E' finita, l'arbitro corre a liberare Effie dalle manette e questa rotola fuori dal ring con i paramedici che si accertano del suo stato di salute.


    paige-title


    Viene inquadrata un'incredula Tina che si appoggia alle corde rendendosi conto di cosa significhi tutto ciò...Il suo titolo, in questo suo fantastico secondo regno in carriera, le è stato strappato via. Mentre Christina viene raggiunta da Ramona Hernandez che le porge la cintura...


    4 volte Ladies Champion, 1 volta Destiny Champion, 3 volte Women's Champion, ha vinto 8 titoli, 7 assoluti, a 1 solo regno di distanza dallo storico record di Marylin e ogni volta come la prima. E piange, esausta, sfinita, e va sull'angolo a festeggiare mostrando il titolo a chi l'ha sostenuta, nonostante i tanti "ancora lei" di scocciatura. Vede Tina che sta per andare via e la ferma, le chiede di attendere...E le porge la mano...


    CH: "Non è finita per te Tina, questo sarà ancora il tuo anno."


    Tina accetta la stretta...E Christina la abbraccia! Bel gesto di rispetto e i cronisti stanno per salutare il pubblico ma lei fa cenno alla ring announcer di passarle un microfono...


    CH: "Sono entrata su questo ring volendomi ispirare a un personaggio che si è fatta indicare come colei che spezza le catene degli oppressi e anche io ho raggiunto il mio scopo. La piaga della Shibata Corporation si conclude qui, ora la GWF tornerà davvero nelle mani di chi l'ha sempre apprezzata e trattata come fosse la sua stessa casa."

    Applausi del pubblico.

    CH: "So che in passato i mezzi da me usati non sono stati i migliori per ottenere ciò che volevo e, come sempre, non mi pento di nulla...Ma stavolta volevo fare la cosa, per i motivi giusti. Stavolta non ho messo me al primo posto, ma questa compagnia, gli addetti i lavori, tutte le ragazze che sono arrivate in questi mesi...E VOI!
    Ma al contrario della donna a cui mi sono ispirata, non ho intenzione di arrivare a ciò che lei ha fatto, mi è bastato assaporare cosa volesse dire perdere il controllo tirando fuori la She-Demon che era in me.

    Tutto ciò che ho fatto in questi mesi, dalla Rumble a oggi l'ho fatto per salvaguardare il futuro di questa divisione e consegnarla nelle mani di nuovi talenti. Tutto ciò che ho fatto in questi dieci anni l'ho fatto sempre per lo stesso motivo...Per quello. "


    Indica il logo con il nome della compagnia.

    CH: "E questa sarà sempre Casa mia.
    Anche questa volta l'ho difesa dando tutta me stessa, ho cercato di portarne alto il nome come atleta, come Founder, come Hall of Famer, come vostra First Lady...Come Campionessa.
    Finalmente la mia missione ormai si è compiuta...E mi ha portato il mio ottavo titolo in carriera."


    E' visibilmente commossa.

    CH: "E nel dire che la mia missione è compiuta...Intendo dire che questo è stato il mio ULTIMO MATCH IN PPV."


    photo-310x204


    CH: "Christina...Cristina Rinaldi...Si ritira ufficialmente dalla GWF."


    06_WM30_Reactions






    Christina scoppia in lacrime e come parte la sua theme song saluta i fan alzando il titolo al cielo. Lo fa rivolgendosi a tutti i lati del ring e poi lo fissa di nuovo...Gli dà un bacio e lo lascia al centro del ring.
    Lo fa a Springtime Massacre, in un evento che è stata la sua creatura condivisa con AJ, Daenerys, Marylin, Evangeline, Elizabeth. Lì dove ha lottato proprio per quello stesso Women's Title appena cambiato, vinto da AJ in quel di Boston nel 2014. E chissà poi chi altro se lo contenderà.
    Manda ancora saluto ai fan dalla rampa anche se questi sono ancora sotto shock.



    qopBcEK



    Per me sarà sempre #LadiesMania.



    Si chiude l'edizione 2021 di Springtime Massacre, il PPV dedicato alle Ladies e Christina fa ritorno nel backstage. E' pallida, esausta, una valle di lacrime, nella Gorilla Position abbraccia il marito, Sam Lemi, che ha con sè la loro figlia di 7 anni, Claire e si complimenta con lei. Man mano si avvicinano alcuni colleghi, in primis Morbid. Non riusciamo a capire cosa le dice, ma Christina in quel momento crolla. Saluta gli altri Founders presenti uno ad uno, c'è anche Marylin. Va da Miriam e AJ, stringe ai Britts senza bisogno di dire nulla, anche loro hanno gli occhi lucidi e, non appena tornano, abbraccia insieme Tina ed Effie e sentiamo che l'italiana le sussurra qualcosa.

    "Grazie ragazze per aver reso questo match così speciale, sono onorata di aver diviso il ring con voi."

    ***

    CH: "E' passato quasi un anno, sembra incredibile!"

    "Ricordo il momento in cui siamo venuti a salutarti, ti posso garantire che dietro le quinte erano tutti scioccati dal tuo ritiro, quasi nessuno ne era a conoscenza."

    CH: "Beh, sai com'è, sono quelle cose che come osi solo sussurrarle poi le vengono a sapere tutti. Volevo che fosse una sorpresa, forse perchè io stessa non ero affatto pronta a dirlo ad alta voce. Mi sarei ritirata dopo aver raggiunto 10 anni di carriera...Pazzesco.
    Tina ed Effie non avevano idea di cosa sarebbe successo dopo, dissi loro solo che avrei detto due parole sul ring e l'evento si sarebbe chiuso così. Un pò mi sono sentita una stronza a tenerlo segreto, ma ho pagato il mio debito con loro con una cena dal conto salatissimo."


    "Chi lo sapeva?"

    CH: "Sam ovviamente. E pure lui era scioccato quando gliel'ho detto. Credo che se lo aspettasse ma non credeva che andassi fino in fondo. Megan Vercelli e Marck MacKarther poi. Il primo a cui l'ho detto è stato Morbid. Dovevo assolutamente parlarne con lui, è stato al mio fianco dal primo giorno, mi conosce meglio di chiunque altro e sai, era un pò come se dovessi confrontarmi per lui per sapere che stavo facendo la cosa giusta. Ho avuto la stessa conversazione anche con Marylin e ho trovato le risposte che cercavo.
    E poi lo hanno saputo anche Daniel Pajares con cui siamo rimasti in buoni rapporti e Miriam May. Con lei a un certo punto dovevo parlarci, volevo un ultimo match a Fear e sapevo che dovevamo prepararlo al meglio perciò doveva sapere perchè le avessi chiesto di trovare del tempo extra per me in agenda."


    Gesticola un pò nervosa.

    "Hai scelto le persone di cui ti fidavi per confidarti e nel frattempo hai continuato a lavorare per la categoria quasi come se niente fosse. Non era un peso tenerti questa cosa per te?"

    CH: "Oh si che lo era. All'inizio, tra novembre e dicembre 2020 quando ho preso la mia decisione, la cosa mi divorava. Poi però ho trovato sollievo, sapevo che lo facevo per i motivi giusti e questo mi ha motivata a lavorare tornando a dare il 100% negli ultimi mesi. Volevo andarmene a modo mio, sulle mie gambe con qualche ultimo grande match, lottando insieme alle persone che più stimavo."

    "In quella fase accennasti al periodo non troppo positivo nel regno di Destiny Champion, è stato un preludio alla tua decisione?"

    Sbuffa e fa una smorfia.

    CH: "Quello credo sia stato uno dei miei pochissimi fallimenti in carriera, il primo resta il team con Neith. Era partito bene quel regno, poi è come se mi fossi persa ed è stata una sensazione orribile. Mi preparavo ai match e mi sentivo svuotata di energie, esausta ancora prima di iniziare. Non sentivo quella scintilla che era il motivo per cui dovevo tenere quella cintura, per passare il testimone alle più giovani...E se non ci riuscivo io, come poteva essere un lavoro credibile?

    Ebbi una discussione con Mr McKarther su questo piuttosto accesa, per la prima volta temetti che mi avrebbe fatto jobbare come se non ci fosse un domani. Invece, ricordo il momento in cui decise di far passare il titolo di mano e sai cosa feci? Niente. Non dissi niente. Lui stesso rimase allibito e mi fece capire che se non stavo una dando una reazione, nè un parere sulla storyline o una qualunque cosa a riguardo, allora era un brutto segno. Mi presi un paio di settimane per pensare a cosa significasse e ho fatto i conti con la realtà. Forse non avevo altro da dare, forse era arrivato il momento di decidere come scrivere la parola fine."


    Amanda vuole chiedere un'altra cosa, sembra titubante.

    "Hai sentito come se...Come se non fossi più utile per la tua categoria?"

    Christina tentenna. Abbassa lo sguardo e sbuffa di nuovo.

    CH: "Tutto quello che ho fatto è sempre stato per questa divisione, perchè volevo ricostruire un'eredità dalle basi gettate da chi mi ha preceduta, come Marylin, Elizabeth, Ananke, Aria e Venere e così via. Avevamo creato una sorta di gruppo, in stile Four Horswomen, con AJ, Daenerys ed Evangeline e alla fine eravamo rimaste solo in due. Se in quei primi anni pensavo più a farmi un nome e a voler essere il top, tutto è cambiato quando ci fu il cambiamento di titolo da Ladies a Women's. Volevo fare qualcosa che andasse oltre il vincere i titoli, volevo essere la migliore...Ma volevo che lo fossero anche coloro che mi trovavo davanti in ogni singola storyline.

    Arrivare al punto in cui senti di non poter dare altro e non poter mettere le tue colleghe in condizioni di farlo è stato il punto più basso. Mi ha ferita, mi ha fatto sentire delusa da me stessa. A quel punto non c'erano più alternative, se non avessi preso una decisione sarei arrivata ad odiare ciò che facevo e non me lo sarei mai perdonata. Sapevo che avrei perso la stima di chi tanto si era dato da fare insieme a me.
    Mi guardavo intorno e vedevo atleti raggiungere nuove vette e superare ancora altri limiti, forse non avevo davvero altro da dare dopo aver lavorato tanto anche sulle mie gimmick."


    "A proposito di stima, in tanti hanno espresso parole sul tuo ritiro. Erano arrivati i video messaggi di Miriam e Megumi, anche Effie e Tina si sono espresse. Ho scelto di farti rivedere questo spezzone dalla puntata di Lite post PPV, sperando tiri su il morale."



    ***




    CITAZIONE
    AC: "Hai avuto modo di guardare il Main Event di STM?"

    DV: "Of course, dall'inizio alla fine. Soprattutto la fine."

    AC: "E?"

    DV: "E niente, sono rimasto shockato... ma non più di tanto. A mente fredda, ripensandoci, ho trovato tutto giusto. Non nascondo che una lacrimuccia si è fatta spazio, fino a scendere sulla mia guancia. Ma se doveva finire, è bene che sia finita così. Non è un mistero che Christina abbia pugnalato i Brits alle spalle, anni fa. Ma come si dice: That's the business, baby. La ritengo una grande, una delle migliori lottatrici della storia della GWF. Le auguro il meglio, non posso dire altro. Ma sono certo che la rivedremo presto, magari con un ruolo diverso. Una come lei non può resistere al richiamo del wrestling. Ce l'ha nel sangue. Però posso consigliarle di trovarsi subito un hobby, le giornate bisogna sempre riempirle."

    AC: "Vuoi dare un ultimo, ultimissimo consiglio a Christina?"

    DV: "Certamente:

    Please don't put your life in the hands
    Of a rock and roll band
    Who'll throw it all away!
    "


    ***

    L'italiana sorride riascoltando le parole di Dennis poi canticchia.

    Don't look back in anger
    I heard you say
    At least not today


    Dennis e Nigel. I nostri ragazzi. Loro sono stati tra coloro a cui ho fatto più fatica a distaccarmi una volta lasciata la vita on the road. Sono delle persone speciali, dei talenti cristallini e così carismatici. Ti dirò la verità, non so se ho pianto più per loro nei loro successi titolati o se quando Sam ha battuto i Founders a ForuMania."


    Ma cos?

    "Quando Nigel vinse ricordo che ti eri nascosta in bagno per paura di sembrare ridicola e quando sei andata a congratularti sembravi tutta composta. Gli avevi anche mandato un regalo in forma anonima."

    CH: "Grazie per lo spoiler Amanda. Si, era un orologio. Ricordi la storyline dei Founders con gli orologi? Ecco, dato che io non ne ho ricevuto mai uno vero e che in scena me ne dettero uno taroccato, decisi di regalarlo ai Britts quando avessero raggiunto il loro traguardo più importante, con tanto di dedica personalizzata. Ne mandai uno anche a Dennis dopo il main event di ForuMania dell'anno scorso. Era un gesto simbolico, qualcosa che ricordasse tutto quello che avevamo condiviso, non solo come un team on screen ma anche fuori."

    Amanda sembra curiosa.

    "Ovviamente io c'ero in quel periodo, prova a raccontare a chi ci guarda cosa è successo."

    La First Lady sembra farsi coraggio, qui non c'è un personaggio da interpretare è lei e basta, in un programma senza filtri.

    CH: "Quando abbiamo iniziato a legare di più dietro alle quinte io e Sam ci eravamo separati e questo aveva comportato problemi anche con le pratiche per l'adozione definitiva di mia figlia, ed era una cosa che in pochi sapevano.
    Spesso noi tre viaggiavamo insieme e ho partecipato ai loro allenamenti, facevano cose incredibili e volevo prendere spunto e con il loro modo di fare colorito hanno iniziato a coinvolgermi nelle loro uscite e lì è stato quando anche noi abbiamo stretto amicizia. Mi sono divertita da morire, ho ritrovato la leggerezza senza sentirmi in colpa se decidevo di uscire nella mia sera libera senza mia figlia e ho imparato a prendermi meno sul serio.
    Nigel e Dennis sono persone dal cuore d'oro. Al di là della stable e di come è proseguita la storyline in tv, se non ci fossero stati penso che mi sarei persa, è stato un periodo della mia vita dove avevo bisogno di rimettere insieme così tanti pezzi e con loro ho potuto riscoprire qualcosa di nuovo di me.

    La notte di ForuMania XVII, dopo il loro main event, ho pianto così tanto. Si, se non si fosse capito sono una dalla lacrima facile! Ma loro se lo meritavano davvero e hanno atteso così a lungo quel momento senza lamentarsi, lavorando a testa bassa e con grande entusiasmo. Sono così fiera di loro!"


    "Tutto molto bello. Ma qui vogliamo fare tv verità. Tu e Nigel...C'è mai stato qualcosa?"

    Christina arrossisce.

    CH: "Beh ecco...Diciamo che si creavano quelle situazioni in cui vorresti fare un passo avanti ma poi non hai il coraggio per timore di rovinare tutto. Forse era il momento sbagliato, forse era un rapporto che volevo davvero preservare e proteggere a tutti i costi, fatto sta che non ci siamo mai sbilanciati e siamo rimasti amici."

    Amanda scuote la testa con disapprovazione.

    CH: "Ehi, tu non puoi giudicarmi, ho provato per mesi a farti uscire per un vero appuntamento con Dennis e non lo hai mai fatto nonostante tu abbia una cotta enorme per lui!"

    "Christina!"

    CH: "Amanda!"

    Ciuchino! cit

    "Sai che ora che Sam sta lavorando come stable con Coltrane questo potrebbe essere materiale che useranno contro di te?"

    Ci scherza su.

    CH: "Facciano pure, io sarò a godermi il sole della Florida quando quel momento arriverà."

    [E invece era a partorire con dolore]

    ** Continua **




    /un flusso di pensieri nati dall'improvvisa voglia di rimettermi a scrivere con Christina, senza impegno, senza storyline, come una sorta di docu serie sugli eventi off screen di Christina e Lemi. No, non sto tornando, semmai risulterà più utile per il pg di Sam.
    Ci saranno altre puntate? Lo scopriremo solo vivendo in base a quanto mi massacrano lavoro e stage ^U^ //
  4. .
    Molto molto interessante l'intreccio con Tina e le varie Ladies nel giro titolato. Quando si avvicina ForuMania la nostalgia è tanta.

    Sono molto curiosa di vedere che ne verrà fuori dall'NWO, per diverse edizioni ha portato un pò sfiga per via di handler che poi sono andati dispersi, spero quest'annata sarà diversa.

    Britts di nuovo in coppia. Ciao core <3

    Molto figa anche l'interazione Megumi-Marylin anche se mi sono persa qualche passaggio. Oh ma state a tornà tutte ora, ma che è sta storia?

    Alla fine Tommy Boy, sebbene in team, entra nella HoF. Altre catastrofi in arrivo?
    No scherzo, meritato! Adoro!

    Effie, tu hai già il mio cuore da anni, mi troverai dalla tua parte a FM.

    Ma il match dei tag?!?! Io scioccata. Intanto mi piace questo stile di scrittura, o che sia Vlad o che sia Luca vado sempre sul sicuro che Lemi non apparirà mai come uno scimmione che fa solo moves di potenza, mai avuto dubbi su di loro come writer. Ci sta il finale sporco per mettere pepe al feud con Mike e rilanciare Lukk e Bash nei loro percorsi in singolo. E questo crea movimento anche nel modo in cui ne escono Lemi e Coltrane.

    E insomma...Ho quasi finito la collezione di titoli in GWF. :f:
  5. .

    ** Dicembre 2021 **

    Siamo in Florida, in un luogo che già conosciamo. Lo abbiamo visto lo scorso anno in preparazione a ForuMania: è la casa di Sam Lemi e Christina. E proprio la nostra Hall of Famer ha ricevuto visite.


    intro-1578339320


    E' Amanda Cerny! Le due come sappiamo sono amiche ormai da tempo e parlano in salotto.

    AC: "Ti trovo bene. A quando il grande evento?"

    CH: "A fine marzo, sperando resista fino a ForuMania. Spero che tu sia preparata in veste di madrina."

    AC: "Non vedo l'ora! Ti organizzerò un baby shower come si deve."

    Beve un sorso di vino mentre Christina la studia.

    CH: "Amanda...Abbiamo passato due giorni insieme, ti sei spesa in tante premure...Non credo che questo sia solo l'entusiasmo per il tuo ruolo da madrina. C'è qualcos'altro di cui vorresti parlarmi?"

    Amanda si guarda intorno nervosa, poi posa il bicchiere e si fa coraggio.

    AC: "Chri...Io voglio diventare una lottatrice...Una lottatrice vera!"

    L'italiana rimane a bocca aperta.

    AC: "Venire a dirtelo ha richiesto una certa dose di coraggio. Ma si, è questo che voglio!"

    Attimi di silenzio che sembrano infiniti. Christina è ancora sorpresa, la squadra con attenzione.

    CH: "Ne sei sicura? E perchè hai deciso di fare questo passo?"

    AC: "Ho visto per anni te, Nigel e Dennis fare grandi cose. Vedo quanto vi siete allenati, quanto vi piace ciò che fate, tutti i traguardi che avete raggiunto...Mi piace questo mondo e ho comunque fatto arti marziali quando ero una ragazzina. Voglio provare a lottare."

    CH: "Tu sai che non si impara dal giorno alla notte vero?"

    La Cerny annuisce.

    CH: "E che ci vorrà tanta dedizione e spirito di sacrificio?"

    Annuisce di nuovo.

    CH: "E sai che cercheranno di farti sentire fuori posto e inadeguata?"

    AC: "Si...So che mi giudicheranno per la mia carriera da modella. Ma voglio fare qualcosa che sia più di questo, voglio dimostrare a me stessa che posso farcela anche in qualcosa di più difficile. Se c'è una persona che può insegnarmi a farlo quella sei tu."

    Christina non le toglie gli occhi di dosso e le fa un gran sorriso.

    CH: "Sarai la prima allieva esterna della nostra Anoa'i Wrestling Accademy. Anche se tecnicamente sei una di famiglia. Come vedi non sono in condizioni di allenarti sul ring, perciò ti aiuteranno i fratelli di Sam, loro lottano nelle indies, saranno felici di avere compagnia."

    AC: "Dici sul serio? E potrò partecipare alla Royal Rumble?"

    CH: "No, niente Rumble."

    AC: "Ma ho già partecipato, posso fare di più..."

    CH: "E lo farai. Ma quello non è il match giusto. La preparazione da principiante è lunga e faticosa. Non voglio che ti fai male e al tempo stesso non voglio che vai allo sbaraglio. E' come una maratona. Sei nelle mani giuste."

    Amanda sorride felice e la abbraccia. Che sia l'inizio di una nuova avventura?

  6. .
    <3 avanti tutta con Sam.

    Tanta roba il podio. E brava Lotara!
  7. .
    Varie sparse in qua e là.

    - Ember Campionessa è cresciuta tanto, questo è stato solo il primo capitolo, so che potrà fare ancora bene. Purtroppo conosco pochissimo sia la nuova Champ che il pg che ha vinto la Rumble (tra l’altro scritta con buona qualità, bbbrav). Mi farò un’idea di come sono questi due pg più avanti.

    - io mi innamoro ogni volta che rivedo Nigel e Dennis in team. ❤️ ho un sogno nel cuore: sfidarvi in team con Giulio usando Sam sempre che lotterete ancora in team.

    - Sam vs Bash, breve ma intenso questo periodo di mini feud. Comunque una storia d’amore (seeeeh ma dooove) migliore di Twilight. Mi è piaciuto un botto il match scritto da Luca. Ho un bella dose di hype in questa Road to FM con Sam, è bello vivere nell’oscurità del booking ogni tanto.

    - Mike pikkolo ancyelo finalmente una gioia. Gab se sprechi sta chance ti vengo a cerca’ a casa ovunque tu sia.

    - Effie ti amo.
    Miriam invece no. Naaah, n’è vero. Forse.
  8. .
    Ho letto ieri, ma questa non me l'aspettavo! Grazie del pensiero e per aver ripercorso tutti i trascorsi condivisi insieme con Megumi! Anche se è stato per poco è stato divertente incrociare i pg femminili, soprattutto in occasione del torneo. Ma soprattutto è stato divertente poter bookare Megumi. Poi....chissà!
  9. .
    Finalmente riesco a trovare dei minuti di tregua per scrivere qualcosa. Ho aspettato Fear per fare tutto in un unico topic.

    In parte dei ringraziamenti nel promo c'erano parole che venivano da me come persona/handler, prima ancora che come personaggio.
    Mi avete regalato uno dei viaggi più lunghi di tutta la mia vita, un posto virtuale che è stato come un porto sicuro, una Famiglia. Uno spazio dove essere creativi in modi che nella realtà non puoi esprimere; un laboratorio di scrittura e sfogo delle proprie emozioni.
    Rassicurando i più drastici, resterò ancora con Sam, da quando abbiamo iniziato a lavorare alla rinnovata collaborazione con Giulio ho trovato nuovi stimoli, sebbene sia sempre incasinata XD Ma Christina è Christina...E il percorso che ho fatto con lei è stato qualcosa che non si ripeterà mai. E' una parte di me venuta fuori in modi che non pensavo fossero possibili e, finalmente, dopo tutto questo tempo, posso dire che qualcosa di lei sono riuscita ad esserlo anche come persona in carne e ossa, crescendo e provando a capire cosa voglio fare "da grande". Per questo sapevo che non potevo più farla andare avanti se non fossi stata in grado di darle tutto l'impegno e l'amore possibile mostrato fin qui.
    Ci ho pensato a lungo prima di dirlo a Vlad e Stefano e non smetterò mai di ringraziarli per la pazienza che hanno avuto e per avermi dato la possibilità di andarmene a modo mio. Sapevo che era la scelta migliore da fare in questo periodo della mia vita (non mi avrete mai cartonati! muahuahuah)
    Ho lottato contro chiunque (a parte quest'ultima mandata di Ladies per ovvi motivi di tempo), ho avuto storyline e match che per me sono stati tra i migliori in qualche anno anche senza un Award a darne conferma. Ho fatto mille cose diverse con le gimmick, scritto un'infinità di promo, fatto parte di stable e team, mi sono consumata nei match da writer e da booker fino a non poterne più...Posso dire di non avere rimpianti, e questo al di là del palmares. Ho solo il dispiacere di non avere fatto il regno da Destiny Champion al meglio a causa di vari motivi non pronosticabili al momento del booking (e io da perfettina del cazzo non sopporto le sbavature).

    Ho pianto una valle di lacrime (io, quando mai?) a leggere le vostre parole, nei topic dei commenti e quelle di chi mi ha scritto in privato. Tuttora rileggo più volte alcuni, tra cui quello di Vlad che vale tutta una carriera, e mi si stringe il cuore perchè capisco che è davvero finita. Anche se non me ne vado vi ringrazio per i mille personaggi che avete portato in scena e per le belle persone con cui ho feudato. So che non sempre è stato facile, che ho un carattere complicato e che ho fatto sbagli anche se sono testona ad ammetterlo, per quanto possibile ho cercato di rimediare mettendoci ancora più cuore in quello che facevo, nonostante potessi sembrare Brontolo.

    Non so se mi merito davvero tutto ciò che avete scritto, ma so per certo che non ci sarebbe stata nessuna Christina senza le sue acerrime rivali. Non ci sarebbe stata nessuna Christina senza Vlad, Andrea Guerrero, Andrea M, Alessio, come gestori prima di me e senza tutti i singoli handler che ho incontrato. Christina non sarebbe stata la stessa senza i Founders, sia uomini che donne, e neanche senza gli US.

    Vlad, per me resti sempre un fratello, non importa la distanza, le mille cose che ci occupano, o se ti ostini a tifare Juventus. <3 Quello che hai scritto in PPV, è troppo, mi nascondo dall'imbarazzo.

    CITAZIONE
    Sarò onesto: il ritiro di Christina è qualcosa che neanche avevo mai preso in considerazione nell'ordine dei disastri storico-geologici che sarebbero potuti accadere all'umanità.

    Nik mi ha fatto molto ridere lo ammetto LOL

    Nicola e Salvo, io ora sento quella canzone e penso sempre a Noi. <3 Avete aggiunto un tocco di ironia che davvero mancava, e non solo al mio personaggio. E poi volete mette che turn heel della madonna?

    I/Le Founders. Sempre il meglio.

    Danilo, paragonarmi a Baggio mi fa chiudere in bellezza! Siamo un pò come cane e gatto (ma poi il team gattari vince sempre XD ) ma in fondo in fondo in fondo ti voglio bene. Abbiamo avuto bei momenti di confronto che mi sono stati davvero di ispirazione. Chissà che non riusciremo a incrociarmi con altre storyline.

    Stefano mi hai fatto sentire come uno dei personaggi di Grey's Anatomy finito male ahahahah è stato un piacere condividere questa ultima parte di viaggio insieme nel booking. Chissà, magari fra qualche anno concluderemo anche questa storyline, vediamolo come un finale aperto.

    Effie, ci siamo scritte in privato, ma vorrei ribadire che la devono smettere di mandarti richieste di diventare congiunti perchè sono gelosa!


    "Farewell" Christina. Ora è tempo di provare a vivere qualche altro dream feud con Sam.
  10. .
    Non sto piangendo, mi sono presa solo una Burning Fist in un occhio.
    Difficile rimanere senza parole, mannaggia a te ;_; prima o poi farò un commento di senso compiuto giuro.
  11. .
    CITAZIONE (dottor coxy @ 26/4/2021, 17:06) 
    Ciao, brutta stronza! Tvb

    You ❤️
  12. .
    A Dani

    Questione Shibata, le quote sono generali non è una questione di donne e uomini. La storia è iniziata da mesi e speravo qualcuno cogliesse la cosa per farsi coinvolgere (ultima iniziativa è stata la petizione a cazzeggio). Purtroppo anche dai commenti molto scarsi era difficile farsi un’idea di chi potesse avere voglia di partecipare se pochissimi lasciano un feedback e con Christina ho fatto svariati angle anche in gwf.com per continuare la story pure fuori show, lasciando la scena titolata a parte con Effie e Tina che potevano feudare “in pace”.
    La sua stessa esclusione da ForuMania era un altro modo per dire “ehi cagateci” e non l’hanno notata in molti, per lo meno non per la questione Shibata...e aveva vinto la Rumble, non era un’uscita di scena caso. Stessa cosa L’angle precedente di Endless Night con l’aggressione da cui è partita la parte clou della story...Cose così ti fanno anche passare la voglia di cercare gente con cui collaborare, non a caso gli unici con cui ne ho parlato sono Vlad e Giulio. Non aggiungo altro per non fare spoiler.

    Questione Internet: yes, it’s coming!
  13. .

    In diretta dall'arena di Santa Fè, in New Mexico c'è la nostra GWF Hall of Famer Christina che si trova nei pressi dell'entrata e ha qualcosa da dire ai colleghi:


    CH: "E' giunto il momento, è tempo di cambiamenti! E' tempo di ridare la GWF a chi lotta, a chi la ama e chi la supporta!
    Oh, poteva essere uno slogan figo, perchè non ci ho pensato prima...Ma non divaghiamo. Ehi Thomas!"


    Si rivolge al cameraman.

    CH: "Lui è uno dei nostri migliori cameraman e oggi sarai qui con me per testimoniare una raccolta firma unica nel suo genere.
    Sapete che voglio fuori gli Shibata dalla nostra compagnia e so di non essere l'unica insoddisfatta della loro gestione e questo è il momento di farsi sentire e cambiare le cose.
    Già Tina e Morbid hanno espresso il loro favore, il che dovrebbe essere già una valida ragione per supportare questa causa."


    Fa cenno di passarle il blocco per poter firmare...

    "io sarò dalla tua parte, qualunque cosa accada da ora in poi. Posso farti fa testimonial per convincere i tuoi colleghi a firmare."

    Si volta a vedere chi le sta passando il blocco...



    amanda-cerny-spotted-in-a-leather-jacket-and-green-leggings-as-she-heads-to-the-staples-center-in-los-angeles-201018_3



    E' AMANDA CERNY!

    ,,
    Le due si abbracciano, è bello ritrovare vecchie amiche.


    "Allora chi possiamo fermare per avere una firma?"

    CH: "Come chi? Tutti! Non sono qui a lottare da dieci anni per nulla, come minimo dovranno fermarsi e ascoltarmi, un pò di rispetto per i veterani."

    "Anche Sam verrà?"

    Christina alza gli occhi al cielo.

    CH: "Si appena avranno finito quella stupida morning routine con Eli e Coltrane."

    "Seguono una morning routine?"

    CH: "Lascia stare, non lo vuoi sapere. E onestamente nemmeno io."

    Chi riusciranno a convincere ad appoggiare questa causa importante?

    #unafirmacontroladrog...controgliShibata





    //Off topic: vuole essere un angle completamente a cazzeggio seppur attinente alla storyline che rimarrà qui in GWF.com. Può rispondere chiunque, può essere comedy, può essere trash, quello che volete ^U^ //
  14. .
    Quando ti accorgi che dal tablet hai perso un pezzo di match ed era la parte più figa ;_; 🥲
  15. .

    Nel backstage fervono i preparativi per la puntata di questa sera.
    Siamo in un camerino con la tv accesa e di fronte ad essa ci sono le due Buddies. La Destiny Champion AJ e la Royal Rumble Winner Christina.


    CH: "Le cose si fanno movimentate. Vincere la Rumble è servito a qualcosa allora, ora le ragazzine scalpitano per avere te, dovresti essere soddisfatta."


    La lupa solleva il muso abbozzando un sorriso di soddisfazione.

    Finalmente vedo un po di movimento e questo mi aggrada.
    Iniziavo a sentirmi vecchia a non avere più sfide.
    Inoltre ho addocchiato un paio di nomi papabili a divenire il mio fiero pasto...



    CH: "Sono tutte interessanti, alcune più acerbe di altre, ma hanno un qualcosa che attira l'attenzione."


    Stai attenta ad attirare altri tipi d'attenzioni.
    Quei musi gialli possono essere spine nel fianco veramente fastidiose... hai novità a riguardo?
    Non vorrei trovarmi quei patetici nuovamente fra le scatole... mi troverei costretta ad affrontare poi accuse di omicidio volontario e seppur ho un buon avvocato... eviterei di disturbarlo per cose Futili come gli Shibata.


    CH: "Ancora nessuna novità. Non mi illudo AJ, stanno sicuramente tramando qualcosa e si preparano a pianificare la prossima mossa. Quello che farò è aspettare e vedere. Vogliono rendermi una preda, ma non hanno capito che questo è il mio gioco.
    Inoltre ho vinto la Royal Rumble, questo mi dà ancora qualche garanzia, anche se significa che potrebbero dare il massimo vantaggio a Effie o Tina."


    La lupa osserva attenta soppesando ogni parola della Buddy.
    Poi inarcando il sopracciglio esclama.

    Cosa ti aspetti dal duello fra quelle due?
    Chi vorresti vedere uscire col titolo alla vita per affrontarti a Forumania?



    CH: "Beh, Effie l'ho già affrontata...E demolita. Quindi spero che vinca Tina, sono secoli che non la affronto di nuovo e strapparle il titolo sotto gli occhi di Morbid mi darebbe ancora più soddisfazione. Abbiamo un conto in sospeso noi due."

    Aj fa per rispondere ma nella stanza irrompe Mr Turner.


    "E' sempre facile trovarvi, dove sta una trovi anche l'altra. Sono qui per AJ.
    Avrete sicuramente notato quante ragazze si sono fatte avanti e scalpitano per avere un posto al sole, così ho pensato di accontentarle.

    Questa sera a Fear avremo un match valido per una title shot al Destiny Title:


    TIGER GIRL II vs MAYA MAZE vs GRETA FERRAGAMO vs EMBER CELICA.


    Chi vince ti sfiderà a Endless Night con il titolo in palio."


    La lupa abbozza un sorrisino.

    Ti sei scordato Wallis e Snow Cold... Poi richiamerei qualche vecchia gloria come Zara BlackOut, Polly o Evangeline... inoltre proverei ad opzionare Ronda Rousey.... Mi dimentico qualcun'altra che potresti coinvolgere per un match, Castorone?

    La lupa sghignazza provocando un moto stizzito da parte di Turner.
    Ma mentre Aj sorride divertita, l'italiana è di tutt'altro umore.

    CH: "E' tutto?"

    L'uomo tentenna e la guarda. Vorrebbe dire qualcosa ma alla fine non aggiunge altro.

    "Si...Per ora non c'è altro. Ti aspettavi di meglio?"

    L'uomo impassibile se ne va e Christina lo scruta seria. Sarà davvero l'ideale aspettare la mossa altrui in un clima di completo silenzio?

725 replies since 4/6/2008
.