Global Wrestling Federation Forum [E-Fed, GDR, Wrestling and more]

Votes taken by ~ Real First Lady ~

  1. .
    PER ME NATALE E' OGGI. CHIUSO.

    VI ASPETTAVO DA TANTO, TROPPO TEMPO. WELCOME BACK <3

    Ora posso continuare ad alimentare dream feud per i prossimi anni.

    A Danilo: quale stable femminile? :blink:

    PS: sistemato il promo in ring delle ladies.
  2. .
    CITAZIONE (LEWIS_MADDOX @ 18/1/2021, 15:43) 



    - Tina vs Maya: Come Greta, anche Maya esce abbastanza bene dall'incontro. Non so se la cosa è pensata o meno, ma nel mentre la vecchia generazione troneggia, quella nuova si sta costruendo attraverso prestazioni solide, che prima o poi si trasformeranno in vittorie. Greta e Maya, oltre alle solite note, sono le più calde al momento. Ora per Tina all'orizzonte ci saranno Effie e Christina, daje Effie! <3



    Ma è del mestiere questo? (cit)


    Grazie Paolone per avermi regalato il momento comedy del nuovo anno. M'ha fatto troppo ride per come è stato eliminato. ^U^
  3. .
    C’è stata una conversazione tra noi ai tempi della stable in cui venne detto che il loro dream match sarebbe stato proprio quello che viene fuori con il vincitore della Rumble. E da quando Nigel ha vinto il titolo ci ho sperato show dopo show e ora è realtà (sperando non cambi niente).
    Vedere loro due, insieme, nel main event di FM con il titolo assoluto e rimanendo coerenti con se stessi, entrambi face, senza turn o robe strane (anche qui sperando che non cambi niente XD) mi riempie davvero il cuore. Sono felicissima per Nicola e Salvo, eccezionali come handler e come persone, da sempre tra i miei preferiti. È stata una lunghissima corsa, un’attesa che sembrava non finire mai, e ora il momento è arrivato! Godetevi questi mesi, ne varrà davvero la pena ❤️❤️

    Arriverà anche il momento per personaggi come Lukk e Lockley che stanno facendo un lavoro al top, non demordete!
  4. .

    Fervono gli ultimi preparativi per la Royal Rumble, ancora una volta tra gli eventi più attesi dell'anno per quello che sarà messo in palio.
    Le ragazze hanno finito di allenarsi e ognuna passa le ultime ore prima del PPV nel modo migliore che riesce a placare l'ansia, ciascuna con i propri pensieri, le ansie, il timore di sbagliare, la voglia di emergere e lasciare il segno. Non importa quale sia loro storia, non importano i trascorsi, tutte hanno lo stesso obiettivo.

    Gli addetti iniziano a igienizzare la piccola palestra col ring per i prossimi che la useranno e, come sempre, l'ultima ad andarsene dopo aver controllato che sia tutto a posto, è Christina.

    "Prenditi cura del luogo in cui lotti come fosse casa tua".

    Questa è la prima cosa che ha imparato, potete immaginare chi gliela abbia insegnata.

    Guarda quel luogo che ogni volta si prende un prende un altro pezzetto del suo cuore, del suo corpo, della sua anima.

    "Un altro grande evento da aggiungere a questi tuoi lunghi dieci anni di carriera".

    E' la voce di un uomo, ma la telecamera non ci fa vedere il suo volto, si intravede solo una parte del completo che indossa.

    "Ti abbiamo vista crescere e diventare una vera donna, una lottatrice, una Superstar a tutti gli effetti, oltre il tuo sesso, oltre le origini, per il tuo talento. Continuo a credere che siano state poche le persone con la tua determinazione."

    CH: "Non sai quante volte avrei voluto mollare, quante volte ho gridato alle persone a cui sono più legata che non ce la facevo più, che sarebbe stata l'ultima volta. Sarebbe stato più semplice, lasciare il ring per fare la mamma e forse per Claire sarebbe stato meglio."

    L'uomo la guarda scettico.

    "Sai benissimo che non ti avrebbe resa felice. Te ne saresti andata per le ragioni sbagliate e rimanendo con qualcosa di lasciato in sospeso. E cosa le avresti insegnato? A mollare quando le cose si fanno difficili? Non è da te. Credo che avresti dato a Marylin un nuovo motivo per uscire dal ritiro e tornare a farti il culo."

    Ci ridono su entrambi.

    CH: "Lo sappiamo tutti, non neghiamolo. Il mio regno da Destiny Champion dopo il primo mese è stato un fallimento. Non era così che lo avevo immaginato."

    "Quante volte le cose che progettiamo non vanno come vorremmo. La tua mania di perfezione ti ucciderà prima o poi."

    CH: "C'è un motivo se sono così. Non è per ME. E' per LORO."

    Indica lo spogliatoio.

    CH: "Sono la Lady ancora attiva che è qui da più tempo, in tutto questo tempo mi sono presa solo sei mesi di pausa anni fa. Devo sapere che questo posto saprà accogliere altre ragazze dandole le chance che meritano e che loro saranno preparate nel coglierle e non manderanno tutto a puttane. Avere quel titolo doveva darmi la possibilità di sfidarle e metterle alla prova, ma non mi è stato possibile. Claire aveva bisogno di me e poi loro..."

    "Gli Shibata, già. Sono diventati un'enorme spina nel fianco. So bene di non essere stato un santo e che l'avidità di soldi e potere a volte abbia rischiato di mandare tutto in malora. Ma loro non si curano di questo posto come ci si aspetterebbe. Solo perchè la loro discendenza ha lottato qui non significa che questo conti qualcosa, che li renda degni di stare al comando."

    CH: "Loro mi hanno tenuta sotto scacco per mesi per ripagare i debiti che avevo per le spese legali dopo tutta quella storia con Effie. Hai idea di quanto sia stato umiliante accettare questo compromesso? Io...La First Lady...THE Founder, un burattino nelle mani di gente che non ha idea di cosa significhi vivere dentro questo posto, in questa compagnia, da quanto sono impegnati a dirigere i loro affari in Giappone. Se vuoi comandare in un posto quello diventare la tua casa.

    This is MY house, not theirs."


    La rabbia sta diventando incontenibile.

    "Non lasciare che la rabbia ti annebbi la vista. Potresti non essere lucida sul ring."

    CH: "Ho visto cosa fa l'ira senza controllo, l'ho visto su AJ. Ma lei mi ha spiegato cosa si prova e ora so come usarla a mio vantaggio. Come renderla parte di ciò che sono sul ring senza autodistruggermi.

    Pensi che non sappia a cosa puntino gli Shibata?
    Sono dovuti arrivare ad accettare la fine del lavoro con loro alle Series, hanno messo i bastoni tra le ruote di AJ più di una volta...Davvero mi credi così ingenua da pensare che sia un caso? Non ho mai creduto alle coincidenze, ma ai complotti oh se ci credo eccome. Ne sono stata maestra quando ho riportato le Founders in vita.
    Non avranno mai la soddisfazione di vedermi andare contro AJ per annientarci a vicenda. E non metteranno le mani sulle altre ragazze. Anche se si trattasse di donne come Effie o Miriam, con cui ne abbiamo passate di tutti i colori.

    They are my girls, my family, my sisters. They are the future."


    L'uomo sembra si stia rassegnando.

    "Immagino che niente ti farà cambiare idea...E che farai di tutto per salvaguardarle."

    L'italiana annuisce.

    "Beh in questo caso...Posso solo dirti di stare attenta. E ricorda che noi MacKarther non dimentichiamo mai, nel bene e nel male."

    L'inquadratura si allaga...STAVA PARLANDO CON MARCK MACKARTHER!

    CH: "In caso so dove trovarti."

    L'uomo le dà una pacca sulla spalla e si allontana.
    Christina guarda ancora quel ring.
    Il conto non si è ancora chiuso.
    Che stasera abbia inizio una nuova decade per lei, qualunque cosa le possa riservare il futuro.

  5. .
    In tutto ciò visto che è passato un po’ in sordina ringrazio Stefano per il lavorone fatto nel feud con Christina, più che per Chri sono contenta per Miriam che si porta comunque a casa anche il match dell’anno per le Ladies. Con Chri non pensavo avrei mai vinto qualcos’altro in carriera ormai, quindi ben venga, soprattutto se serve a dare risalto alle altre.
    Abbiamo lavorato molto sulla story tra le due durante tutto l’anno, non ho dubbi che saprà fare ancora bene anche con altre ladies nei prossimi mesi.

    Fan fuct: continua la saga “Chiara sta agli awards dei match da writer come Di Caprio stava agli Oscar” , entrambi i ladies match of the year vinti da Christina sono stati scritti da altri writer (quello con Marylin da Vlad e questo ultimo da Stefano). È una cosa che mi fa ridere 😂😂

    Chissà che ci sarà ora.
  6. .
    CITAZIONE (LEWIS_MADDOX @ 6/1/2021, 11:16) 
    Comunque stiamo perdendo di vista la vera discussione dello show. Faccio coming out e mi avvicino al mio rivale in game: a me La La Land è piaciuto!

    (E in genere alcuni Musical non mi dispiacciono 🤪)

    Io ti volevo bene, poi hai detto “mi piace La La Land”.


    Stop breaking my heart, you bad folks.
  7. .
    La delusione per Sam è stata compensata dal ritorno di Effie ❤️ Una delle poche cose buone successe in queste vacanze, per me orribili a livello personale. Ho pianto per la commozione e la felicità leggendo il suo promo.

    Massima fiducia a Gab e Tina, se mandate tutto a mignotte vi vengo a cercare Marianna cane.
    Nuovo anno, nuovi inizi. Next stop: Royal Rumble.


    Com’è che si diceva?
    It’s always #LadiesMania.
  8. .
    State rallegrando la mia quarantena.

    Anyway, I’m back. Non so quanto riuscirò a leggere tutto e soprattutto a commentare ma in queste ultime settimane sto riprendendo a promare sul serio con Christina e Sam.

    “Ehi Sanders cosa facciamo stasera?”
    “Quello che facciamo tutte le sere Sam, tentiamo di conquistare il mondo.”

    Nigel, I’m still loving you ❤️ (Cit dalla canzone)

    Gigggi (Maddox, ndr), solo noi sapevamo scannarci in questo scontro interbrand, Ai miss Iu tu! 💣
  9. .
    G R A Z I E Vlad per il pensiero.

    Francamente su alcune cose la situazione è diventata pesante, per non dire che certe dinamiche hanno proprio rotto il cazzo. Hai già detto tutto nei vari commenti.


    Se ci metteste lo stesso impegno con cui replicate nel consegnare puntuali per gli show sarebbe tutto molto bello. Ovviamente mi riferisco a tutti, non faccio differenze tra tizio caio e così via.
  10. .
    3 pagine di commenti per le gif...MEH.

    Comunque, da writer/handler ormai vecchia e decrepita, mi accodo a chi suggerisce di utilizzarle nella maniera giusta, che sia per aiutare a capire un particolare tipo di mossa o uno spot, tipo nelle stipulazioni, o per scene ad effetto. Più che per un discorso di gusto, che a me piacciono nel giusto numero, io stessa se devo leggere uno show dal telefono o dal tablet preferisco spararmi, contando che già ho una linea pessima.

    Le eviterei del tutto nelle entrate, mettendole anche lì solo se c'è una entrance particolare in un'occasione speciale e se possibile anche nei promo le ridurrei il più possibile.
    In termini di gusti dei singoli writer uno può anche metterne zero volendo, non si deve sentire obbligato a usarle, così come può metterne 3 o 4 ma non dieci.
    Al di là di questo, considerando gusti di tipo grafico, problemi tecnici e stili di scrittura, se uno giudica un match SOLO per questi fattori fatemelo dire, non ci ha capito una mazza di show scritti. (non dico che qualcuno si è espresso in tal senso leggendo i commenti, ma se lo facesse sarebbe questa la mia opinione ecco)


    Detto ciò, vista la vergogna di Summergeddon con 3 commenti, spero ora si passi a commentare quanto successo.

    CITAZIONE (Dee Jay Park @ 8/9/2020, 11:34) 
    Appunto: da "Middle Child" quale sono perché sto a metà tra il nuovo e il vecchio non sono così avverso.

    Dipende dalla stesura generale perché ad esempio il match tra Tina e Tiger Girl pare durato na vita, Mek vs. Miles niente (e c'era oggettivamente più carne al fuoco)... Secondo me usate con raziocinio danno una discreta spaccatura a dei match altrimenti rischiano di essere dei walltext notevoli.

    E ho capito l'emozione e tutto però meh.

    Altro buon punto, usate per spaziare, senza metterne una ogni paragrafo.

    E si, nel mio stile di scrittura preferisco spaziare con il conteggio + spazi + puntini, piuttosto che mettere immagini inutili. Anche questo rientra nel modo soggettivo di scrivere. Nel mio gusto mi fa più cagare vedere "1..2...3.." messo così, ma se un altro writer lo usa e gli piace va bene lo stesso, non è quello che inciderà sul dire se ha fatto o meno un buon lavoro.

    CITAZIONE (Morbid devil @ 8/9/2020, 14:43) 
    Anche io sono d'accordo sul limitare le Gif e mi sono espresso più volte a tal proposito con risultati alterni.
    Noi abbiamo lanciato questo gioco quando le gif erano una rarità, non erano semplici da reperire e da creare. E sono state centellinate proprio perché davano uno schock visivo rispetto alla scrittura.

    Ma l'utilizzo coatto di qualsiasi cosa (gifs, stipulazioni speciali e quant'altro) ne svilisce automaticamente il significato.

    Se noi facessimo un Hell in a Cell a settimana dopo che senso avrebbe più farne?
    Secondo me questa è la chiave di lettura giusta.

    Troppe gif? Perdono di significato.

    Amen.

    CITAZIONE (Paolone. @ 8/9/2020, 16:29) 
    Non la capisci perchè non c'è, non mi sembra di aver criticato solo il match di Gigi, oppure vogliamo rendere il tutto un gioco al martirio contro gigi quando in realtà mi pare chiaro a tutti(o quasi) che non è cosi?

    Io ho detto che quello di Chiara per me è stato il miglior match della serata, perchè è un mix di gif,immagini e descrizione AMALGAMATO ALLA PERFEZIONE.
    Gli altri non sono amalgamati altrettanto perfettamente, e ripeto, GLI ALTRI.. non quello di Gigi in primis, non avete letto il mio commento sullo show? Non c'è solo lui citato.

    Sono mesi che vi dico che cosi non va bene, non mi avete dato ascolto e non solo non me ne date ma sembra che lo facciate apposta, il che va anche bene perchè io mi diverto e sto al gioco, quando poi devo vedere un PPV corto con 75 gif allora non c'è piu' nulla su cui giocare.

    E' molto semplice, mi pare visti i commenti, che non sia nemmeno l'unico a pensarlo:

    Diamoci na regolata, tutti amiamo le gif ma se ne usi troppe si sminuiscono da sole, diamo un massimo di gif per match in modo da dare libertà agli utenti comunque di usarle ma di non rendere lo show una gif unica.

    Ti do ragione due volte sullo stesso topic, nella stessa giornata. Fuggite sciocchi (Cit)

    Non ci vole una laurea per capire che il tuo fosse solo un esempio, ma vabbe. Limito la mia opinione al "vabbe", tanto Ale sa di che parlo, sul discorso dei confronti.
    Usare ma non abusare. Unn'è difficile dai, mi sembra un giusto compromesso senza che nessuno ne venga sminuito, o sbaglio?
  11. .
    Paolone che si complimenta per il mio match. Ti prego, per questo 2020 abbiamo già avuto abbastanza catastrofi.


    Grazie a Stefano per le entrate, salvata in corner! <3
  12. .
    THAT'S MY MATE! :(foreveralone):

    So proud of you! <3 <3
  13. .
    Non mi sembra costruttivo puntare il dito contro tizio e caio. Quando hai fatto il nome cosa è cambiato, a parte mortificare pubblicamente la persona con cui stai lavorando, tra l'altro. E che ci sta dando una mano con i match femminili che io non posso fare.
    Una volta è colpa mia, un'altra di un altro. La responsabilità è comunque di tutti, manca da sempre nella maggior parte di noi la mentalità della puntualità. Per molti il giorno inserito nel nome dello show è solo un semplice sostantivo. Mi dispiace solo per chi invece si fa il mazzo per fare tutto nei tempi, o comunque ci prova a fare incastrare tutto con qualche eccezione.
    Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
    Ripetiamo la stessa musica continuamente noi dello staff, manco con uno show solo la gente è in grado di organizzarsi. Più di così non si può fare.
  14. .
    CITAZIONE (LEWIS_MADDOX @ 23/7/2020, 13:38) 
    Cercherò di fare un commento un po' più sintetico perché il tempo inizia a scarseggiare.

    Allora, come fatto notare dal mio unico collega di commenti (Danilo che fine hai fatto? Basta rubare gli stemmini delle Mercedes con Daspo dai!) è stata una bella puntata soprattutto per quanto concerne i match in show. Non li reputo tutti da PPV ovviamente, però per gli standard degli show sono stati decisamente alti. Quindi complimenti ai vari writers, che sta settimana si son dati parecchio da fare.

    P.S.: Ma si potrebbe associare il nome dei writer vicino ai match scritti? Cioè perché se so che uno l'ha scritto Paolone, non gli faccio i complimenti e gli dico It Suck a priori.

    Parlerò dopo del Main Event.


    Morbid-Ro: Anche io penso che un breve periodo di coppia, post torneo, veterano e novellino se lo possono fare. Unico consiglio puramente stilistico di formattazione, visto che avete entrambi il nero come colore, invece di aggiungere le iniziali perché per quel determinato segmento non usare due colori diversi? Renderebbe la lettura decisamente più rapida.

    Mek-Borges: A me onestamente il nano non è piaciuto, ma in generale noto che rispetto al primo mese la faida è diventata caotica. Ma poi magari farò un commento più dettagliato prima del ppv. Per quanto concerne il nano, bene o male condivido il pensiero di Nicola. Non fa ridere, come non mi ha fatto ridere Wordlife che chiedeva pietà a Mek. Insomma, altra cosa che non ho capito, i Gallows non erano superface? Comunque, tornando sulla questione nano, è proprio una cosa che non mi piace, umorismo alla Otis. Ridiamo perché è un "ciccione".

    Però tendenzialmente la faida è vostra, quindi sticazzi di quel che piace a me o a Nicola. Ma questa è la sezione commenti, eviterei di attaccare ogni volta che X dice che non gli piace la cosa scritta da Y. Sta settimana Nic è andato un po' più duro, ma settimana scorsa era Overbooking, pur con gli intrecci di faida, si chiama Overbooking. Cioè, non fatemi vincere agevolmente l'opportunità di feudare con Phoenix, lo voglio un rivale commentatore. Che siamo solo in due.


    Occhio a Merethe, la heel più heel della GWF

    Effie: Se dico che per me Effie può rimanere Campionessa fino ad FM, perché ogni suo promo è eccezionale vengo heattato o amato?
    Chiedo per un amico.

    Miriam-Christina: Direi che questa è stato un puntatone anche per l'enorme contributo della categoria femminile. Miriam, vabbè, non ve lo sto manco a dire, sarei ripetitivo. Christina, ed in particolare Chiara, sta decisamente in un periodo di grazia nonostante i fucking impegni. Tra Sam e Cricri, sta facendo realmente un ottimo lavoro.

    Comunque ricordate quello che scrissi ai commenti di FM, mi aspetto un incontro che possa eguagliare l'importanza delle due pg in questione. Non mi fece esaltare questo di FM, ma a SG si deve decisamente svoltare, visto che i presupposti ci sono tutti.

    Brits: Quando mi sono proposto di scrivere questo incontro avevo messo in chiaro fin da subito che l'avrei scritto come se fosse un Main Event di un PPV. Nicola ha bookato le tre fasi Chain Wrestling, submission wrestling e Finisher+Botch, poi mi ha lasciato molta carta bianca per quanto concerne la narrazione dandomi determinate chicche. Come il pubblico che canta. La Top 5 è stata una manna dal cielo, mi ha aiutato tantissimo.

    Insomma, ho perso veramente molte ore per scrivere l'incontro, ma oltre ad essere soddisfatto del risultato finale son felice che sia piaciuto ai due Brits. Meritavano un Main Event così. Come dette in altre occasioni. Da FM lo sviluppo dei Brits è la cosa migliore dello show. Non è facile gestire faide a lungo termine, ma loro ci sono riusciti alla grande. Poi, considerando anche quello che hanno fatto a Genesi... Top!


    Solo io a Cricri ho pensato al grillo di Mulan? LOL ho troppa fissa per Mulan sorry not sorry for the flame.


    Quoto Gigi ma ringrazio i numerosi feedback per le ladies in generale. La sessione estiva non è ancora finita e probabilmente non ci saranno pause fino a fine settembre ma non si molla! Sono contenta per i vari pareri su Miriam e Christina, non vi deluderemo per il Greatest Match of the Summer 👊
  15. .
    CITAZIONE (LEWIS_MADDOX @ 8/7/2020, 00:42) 
    CITAZIONE (~ Real First Lady ~ @ 8/7/2020, 00:24) 
    E vi dico solo stay tuned.

    E' uscito Fear, SAM E' UN BULLO! <3

    Comunque mi fa piacere che questa volta si sia smosso qualcosa più verso Sam, poiché nel mese scorso era stato un po' danneggiato. Come detto, mi sono divertito a scrivere il match e la faida e si, mi sto trovando molto bene anche io, nonostante all'inizio temevo fossi troppo rigida (son timido io, in fondo). Però lo diciamo? Ma si, diciamolo, Chiara ha una vocina troppo piccina picciò, non prenderò più seriamente Sam. Leggo Sam, lo leggo con la sua vocina. E' divertentissimo! (E' attinente con il discorso che avevo iniziato? Ovvio che no, ma volevo che lo sapeste tutti!)

    *scappa nudo ridendo*

    Nudo, chiaramente, perché fa caldo.

    Comunque, penso in generale, che la riuscita di una faida (con match annesso) è quando i due wrestler escono dal match con qualcosa di guadagnato. Sia dalla sconfitta, sia dalla vittoria. L'obiettivo principale è quello di divertirsi, l'obiettivo annesso è quello di sviluppare continuamente i nostri pg. L'obiettivo di Gigi è quello di vincere tit-... Spe, questa cosa non dovevo dirla ahahah

    questa te la farò scontare prima o poi sappilo!

    d520cb4d4b123e5b8564d94bcdf8d62e
725 replies since 4/6/2008
.