Global Wrestling Federation Forum [E-Fed, GDR, Wrestling and more]

Votes taken by ~ Real First Lady ~

  1. .
    IO SPERO SOLO CHE VOI DUE SCHERZIATE!


    Voi due si, avete capito bene con chi parlo. Il mio cuore non può reggere!
  2. .
    Mi soffermo su poche cose e qua e là perchè molto non sono riuscita a seguirlo sorry >.<

    Contenta per le affermazioni di Miles e Mek, mi fa molto ridere la cosa del King of Nothing. Non ho capito il senso di prendere le finisher altrui, sono cose un pò fastidiose soprattutto se non si ha niente da condividere tra i personaggi.

    Welcome Ember.

    Sta nottata per Genny è stata pari alla vittoria di Drew a WM, passato dal jobbare (ma con ignoranza) a un ritorno di fiamma, dimostrando che non importa se hai una gimmick un pò cazzona, o un pg con stazza più piccola, se vuoi puoi.
    Vedi mate a sbavare dietro alle altre?! E comunque so sad for Nigel ;_;

    Luca e Dani non smettete mai di promare insieme grazie.

    Giulio <3 che tuffi nel passato sto feud. Per lo meno ora usa un nome che tutti sanno scrivere bene. Ammetto di non aver digerito bene il ritiro di Tray anno scorso ma questo è un bel modo di rifarsi. Non so, il match non sanzionato chenonsoscrivereininglese- lo sceglierei per ultimo in un feud ad alta intensità (stipulazione molto gettonata quest'anno) ma non mi stupirebbe la chiusura con un "classico" Black Metal alla Morbid.

    Leggete il promo di Miriam. E' la chiave di svolta.
    The Greatest Match of Summer

    Lo so, il match Effie/AJ poteva essere qualcosa di più, il primo atto è stato migliore. Ma che vi credete che vi lascerò a bocca asciutta di buon match ancora a lungo? Tsk.

    Bene Greta, se posso dare un consiglio sceglierei un colore un pò più leggibile.

    Gnamo KAS, a spaccare i culi anche nel torneo. #vietatoperdere

    Vorrei dire un pò di cose sul main event, riprendendo il filo del discorso di Luigi. A livello di risultato non c'erano tante alternative, non era questa la sede per guardare all'esito, ma piuttosto contava tutto quello che veniva prima, dagli show al match in sè di questo evento. Che sono due cose collegate e abbiamo scelto il TLC insieme apposta. Che poi è stato detto da Lemi in un promo, "non hai fatto il classico percorso per arrivare nel main, lo farai adesso, letteralmente".

    CITAZIONE
    si vede tra le righe che Sam ha perso perché "è un bravo ragazzo".

    Mate ha centrato in pieno il succo di questo mese. Con KAS e i Founders Sam non sarebbe mai riuscito a tirare fuori tutto questo, perchè anche se ne aveva subite di tutte i colori, comunque li rispettava e condividevano lo stesso rispetto per il ring e lo show in cui erano. Con Maddox tutto questo è stato sfanculato. Sam ha fatto intravedere qualcosa di mai visto prima nel suo carattere sebbene abbia perso.

    Ho riso non so quanto al paragone della maestra di Luigi perchè ho lavorato a scuola e potrei essere davvero io AHAHAHAHAHAHAH se solo non ci fosse quella cosuccia chiamata carcere! (ovviamente scherzo eh sia mai)
    Ci tengo a dire anche che mi sto trovando molto bene con Luigi e ci stiamo confrontando su un sacco di cose, non posso dire di conoscerlo bene ovviamente ma lo rispetto. Non solo si è dato un sacco da fare ma con l'entusiasmo che ha non mi ha fatto mai abbassare il tiro, e forse Lemi è l'unica cosa decente che sono riuscita a gestire in questo anno. Il fatto che abbia sfruttato le dinamiche emerse nei commenti tra handler (su cui mi sono espressa nel topic dei commenti di Fear) per portarle on game è una cosa che ammiro perchè le ha incanalate positivamente per continuare a costruire il suo personaggio. E funzionano alla grande cazzo. Non vedevo un heel così odioso da secoli. (Vabbe KAS non si batte sorry XD )
    Ma soprattutto non ha usato questa cosa solo per sè, cercando di far conoscere meglio il pg nelle sue mille sfumature di arroganza, e lo si è visto nel match di questo PPV. Ha usato più Lewis per la svolta di Lemi più che per la sua prima affermazione da Campione. E questo la dice lunga. Gliene sono grata. E vi dico solo stay tuned.
  3. .
    CITAZIONE (dottor coxy @ 7/7/2020, 20:54) 
    Mamma orsa running wild!

    Vai a fa il ganzo con Effie <_< Vedi come si dimenticano in fretta le vecchie mates stronze traditrici oh!

    Scherzo...Effie lo sa che il mio cuore è solo per lei <3
  4. .
    CITAZIONE (Paolone. @ 2/7/2020, 10:10) 
    Io penso che lasciare la possibilità che un writer mi stupisca in uno show settimanale (cosa che non succede spesso, ma succede) scrivendo un match ineteressante sia cmq una soddisfazione maggiore piuttosto che leggere un Tapin, cioè in una e.fed sostanzialmente per come la vedo io sono l ultima spiaggia poco prima di chiudere i battenti, perchè alla fine se ci pensate.. se non riesci a scrivere manco un match che e.fed sei?

    Il discorso comunque è piu' amplio e tutto sommato si puo' riassumere con questo meme:

    470cqv

    Capito come s'era messi che pure Paolone ha vinto il writer e io no porca mignotta?! LOL
    Comunque super d'accordo, la questione è che intanto è sempre stato un modo di impostare gli show, aggiungendo un po' di pepe in più. E anche a me piace molto vedere qualche match a sorpresa negli show settimanali, soprattutto se titolati. Per dire, per una categoria come le ladies, ma anche poi con l'honor e l'internet, così come i vari tornei fatti negli anni, sono stati vitali.
    Per la parte qualità dipende sempre da quanti writers siamo e purtroppo siamo rimasti davvero pochi. È facile mettersi a dire se vengono scritti male, sarebbe bello se riuscissimo a trovare altri writers che si possano proporre, ma ovviamente non è che qualcosa che si può imporre a nessuno. Io stessa non ce la faccio quasi più ed è raro trovare un aiuto. Vorrei si capisca anche questo prima di lasciare commenti che danno un giudizio che sembra fatto alla leggera (specifico, non lo sto dicendo a Lorenzo in modo incazzoso XD)
    Poi sul fatto che comunque visto che c'è poca gente che scrive sia giusto alternare i match nei vari feud e che abbiano senso a livello di booking siamo d'accordo. Ma anche qui non posso giudicare perché ho perso molti passaggi di tante story.


    Un'altra cosa. Rivolta a tutti in generale. Smettiamo di usare termini come il "vostro" stile, "noi", "voi". Leggendo sempre i commenti ho impressione da mesi che si sia creata na divisione "noi" di Fear, "noi" di Genesi. Siamo tutti sotto lo stesso tetto. Poco importa "vecchi" o "giovani". E lo si vede anche dal modo in cui vengono scambiate critiche. Nessuno toglie niente agli altri, nessuno è "qui/li" grazie ad altri. Siamo due gruppi intesi come show/roster ma alla fine della fiera la federazione è una. Andiamo un po' oltre questa sorta di patriottismo perché quando poi ci troviamo a lavorare insieme ci si rimette tutti e non è produttivo per nessuno.

    Riassumendo: prendetela più scialla e non fate arrabbiare mamma orsa, che sennò poi Paolone mi viene a rompe il cazzo che fo sempre il poliziotto cattivo e me lo devo sorbire XD
  5. .
    CITAZIONE (dottor coxy @ 9/6/2020, 13:41) 
    mh, stai parlando un po' troppo di Nigel che casha... interessante

    tumblr_lwy65oE2781r2h8zho1_500

    era il mio sogno proibito Nigel che incassava su Sam, abbiamo troppe quetioni irrisolte. :cry: Ora sei tu a spezzarmi il cuore mate
  6. .
    Benvenuto! Io sono Chiara e mi occupo delle Ladies. Allora, il prestavolto sarebbe da cambiare perchè è un personaggio storico della divisione femminile ed è pure nella Hall of Fame, in questi casi i personaggi li lasciamo "bloccati", se così si può dire.

    Non appare scritto nulla nella parte mosse (immagino tu ci stia lavorando e sia work in progress)
  7. .
    La mia scheda non è aggiornata ma in realtà non uso più la theme dei Megadeth, ma Sad but True dei Mettalica.
  8. .
    Considerato che però non è una cosa a tema GWF la sposterei in un'altra sezione del forum
  9. .
    Il risultato del Main Event...Follia. L'ho letto oggi pomeriggio con calma e ancora non mi riprendo. Raramente mi capita, ma non so davvero che dire. Stiamo parlando davvero del mio Sam? E' lui?


    Il risultato di Armo.
    Armo.
    Non un personaggio qualunque. Non un handler qualunque.
    A R M A N D I N O.

    * cuore che va in mille pezzi, lacrime non ne parliamo * Ma tanto tanto orgoglio per averti visto crescere con noi sapendo che anche quando non potevi esserci, non ci hai mai lasciati. In questa famiglia ci sarà sempre posto per te.


    Questo è il poco che per ora posso aggiungere. No, io ora non posso commentare. Mi ci vuole la psicanalisi.
  10. .
    OMG!! Sono troppo fiera del mio mate con la valigetta! <3

    NAR Campioni, vediamo un pò, sono diventati un pò statici come team, ci vuole qualcosa di nuovo.

    FB MANIA IS BACK BAY BAY LOL Non ho seguito molto Bash e Daspo, quel poco che sono riuscita a leggere mi ha fatto divertire, chissà se avranno finito qui.

    Ci sta l'affermazione di Tina per chiudere il cerchio da cui erano partite molto tempo prima di Brave e Morbid, dalle Founders. Credo sia il tempo per Diana di ritirarsi dalle scene. Tina ha la possibilità di ripartire da zero, le mie aspettative si alzano.

    Effie regina del mio cuore, sempre e comunque.

    Lorenzo vs Lockley mi è piaciuto, giusta violenza e hype. Unica pecca la lunghezza, TROPPO. La struttura è un pò pesante nella lettura perchè ci sono pochi stacchi, qualche immagine avrebbe aiutato; magari la parte parlata di Lorenzo divisa in brevi frasi tra un pezzo e l'altro avrebbe aiutato.

    Armo...Io già piango. Non mi fa scherzi.

    Miriam vs Christina, dopo secoli riesco a riscrivere un match e non ho voluto spoilerare il risultato a Stefano. Pur essendo un match corto rispetto ai miei standard ho preferito puntare su qualcosa di più dinamico da cui trapelasse qualcosa di ciò che si è visto in questo mese di feud, dove penso siano accadute poche cose ma comunque essenziali. A voi i feedback.

    [proseguirò un'altra volta, le lezioni online richiamano all'ordine]
  11. .
    Come scritto nel post li pubblicherò nei prossimi giorni appena avrò tempo.
  12. .
    Finalmente torno a commentare vista l'occasione. Ci tengo a congratularmi con ogni persona che ha vinto un Award, ma in generale anche con coloro che dopo la lunga fase di scelta sono stati inseriti tra le nomination, compito sempre arduo da portare a termine.

    Stevens ormai è una macchina da guerra da tre anni a questa parte, il match maschile dell'anno era molto combattuto oltre che per qualità anche per le storyline che le varie opzioni rappresentavano, tra ritiri e regolamento di conti che duravano da tempo. E abbiamo notato che, nonostante diversi voti in meno arrivati rispetto agli anni passati, sono stati molto più variegati. Ne è la conferma il pareggio in Best Reign di KAS e Megumi, ma anche la vicinanza dei voti per l'heel (poi uscirà la scheda con le percentuali appena possibile). E come heel Morbid ha fatto un'annata che non poteva essere ignorata, senza bisogno di stare fisso nel main event per giunta.

    Storyline Il Buio penso sia ganza come scelta, soprattutto perchè è ancora in corso. Il fatto che dicono che sia qualcuno che è tra loro o che li conosce bene, mi fa pensare a una persona nello specifico che potrebbe essere questo fantomatico "buio" e spero davvero sia lui, non avrei altri nomi in mente altrimenti. Al "dov'è il mio fottuto VAR" sono morta ahahahahah

    Ci sta il WTF con la vittoria di Wordlife, è stato un bel colpo nella storyline del torneo. Così come Lukk ha sbaragliato la concorrenza nel Best Kidd.
    Quindi la Heroes Family sta per splittare...Peccato, ma se serve a eliminare pesi morti non ci sono alternative.
    Max, we miss ya. Era un'impresa comunque scegliere in questa categoria. Lacrime ovunque.

    Questione Ladies. E' stato un anno lungo, fatto di alti e qualche basso, nuove conferme, nuovi arrivi, sorprese e un meritato passaggio di testimone. Ho creduto e puntato molto su Megumi e Miriam e sapevo che non me ne sarei pentita. Ho sperato dal giorno della pausa che Effie tornasse e lo ha fatto divinamente, dandomi modo di realizzare un vero dream feud e c'è stato un vero a testa a testa tra questo feud e quello con le due M&Ms. Sono fiera di loro e degli altri altri handler che si sono dati da fare fin qui. Avete fatto dei discorsi da lacrimuccia, mannaggia a voi.

    Ricommentando posso dare ufficialmente il bentornato a Dumas, una bella news.
    Sempre in love con i Britts. Great job.

    Unica nota dolente a livello personale per me resta sempre il Writer of the Year. L'anno migliore in cui ho scritto è stato sicuramente il 2018 e non è andata. Quest'anno è stato più difficile, per motivi di tempo ho dovuto ridurre il numero di match delle ladies dato che continuo a doverli gestire da sola, ma quelli che ho fatto penso non siano mai calati di intensità. E anche stavolta non è andata. Paradossalmente nonostante sia stato l'anno in cui le Ladies hanno vinto più premi in assoluto, il che fa abbastanza strano. A questo punto ci rinuncio definitivamente. E' il ruolo in cui ho speso di più tempo ed energie in questi sei anni di gestione, continuerò a scrivere finchè potrò, e già lo dico i match resteranno comunque pochi perchè non ce la faccio, e onestamente non gli darò più la priorità come prima. Tra l'altro, due anni di ladies match of the year e hanno vinto due match che non ho scritto io. LOL

    Chiudo con le note super positive per cui ancora mi chiedo "ma che davvero?", i premi per Sam. Vedendo i voti al massimo pensavo potessi aspirare al Face dell'anno, e già era tanto, ma Superstar...Questo mai e poi mai me lo sarei aspettata. Credevo vincesse Stevens di nuovo a mani basse, mentre io ho votato Bash (e confermo quanto detto nel promo, due miei dream feud e ora non vedo l'ora di continuare con Emanuele e vedere che succede con il Buio). G R A Z I E. Ne sono onorata.
    E poi un handler donna che vince il premio più ambito con un personaggio maschile, mica male. Puntare sempre più in alto, mai accontentarsi.
  13. .
    Ne ho visti tanti di ritiri o di pause. Ma anche beccarsene due a fila come Brave e Shibata/Lowhope è un colpo basso (pur sapendo di entrambi da quel dì). Vi odio.


    No, non è vero.


    Un pò si il Bomber perchè non abbiamo mai feudato. <_< Ma rimani uno dei miei brothers.
  14. .
    Sempre bello avere un pò di pronostici pre-PPV! Grande Ema che continui a mandare avanti questa rubrica che comunque è un modo per avere un feedback importante.

    Edit: il match tra Miriam e Megumi non è un Normal, è già stato annunciato da un paio di puntate che sarà un Be a Woman Match.
  15. .

    vwYGJGG



    "111... è la stanza di un albergo 111... è il numero di emergenza per chi si sente solo 111... sono le persone che mi amano 111... sono le persone che mi odiano 111... è il biglietto di un aereo 111 ...fa il numero perfetto 111 ...sono io ed ero io 111... un bimbo appena nato". Scontatissima citazione, e per chi ha una buona memoria. Ritorna la Power dedicata al mese di settembre in cui si è svolto No Excuses ed è iniziato il One Gold Tournament. C'è stato qualche sbalzo nelle posizioni e cambia la Top 3. Il Re della Montagna sarà sempre tale?

    DISCLAIMER: Prima di iniziare vorrei precisare che la seguente classifica non è redatta secondo simpatie e/o pareri personali. Per gestire la classifica è stato ideato un sistema di classificazione che si basa su vari fattori (presenze negli show, promo, vittorie, sconfitte, cinture, interferenze, low card, main event, ecc) che determinano un punteggio dal quale esce fuori la classifica vera e propria. Di conseguenza, se il vostro wrestler non è nella posizione che desideravate non prendetevela con chi gestisce la rubrica e/o i calcoli, ma chiedete spiegazioni e/o consigli.
    Grazie.



    POWER 25 - SETTEMBRE 2019

    25

    SIMON B

    Scorsa posizione
    12° (-13)
    24

    KURISU

    Scorsa posizione
    (NE)
    23

    ANIMA

    Scorsa posizione
    26° (+3)
    22

    LIN LI YUNG

    Scorsa posizione
    22° (=)
    21

    MICHAEL ARMO

    Scorsa posizione
    5° (-16)
    20

    ROCKY

    Scorsa posizione
    6° (-14)
    19

    JOHANNA

    Scorsa posizione
    23° (+4)
    18

    CHRISTINA

    Scorsa posizione
    11° (-7)
    17

    MARTIN MILES

    Scorsa posizione
    19° (+2)
    16

    ART LOCKLEY

    Scorsa posizione
    18° (+2)
    15

    EFFIE WHILES

    Scorsa posizione
    16° (+1)
    14

    SHIBATA CORP. (John & Kenta)

    Scorsa posizione
    14° (=)
    13

    SAM LEMI

    Scorsa posizione
    9° (-4)
    12

    N.A.R.

    Scorsa posizione
    7° (-5)
    11

    THORNTON BRAVE

    Scorsa posizione
    4° (-7)
    10

    MIRIAM MAY

    Scorsa posizione
    8° (-2)
    9

    HERR MORBID

    Scorsa posizione
    12° (+3)
    8

    MIKE GALLOWS

    Scorsa posizione
    (NE)
    7

    BLAK LUKK

    Scorsa posizione
    21° (+14)
    6

    JOHN DRIVE

    Scorsa posizione
    10° (+4)
    5

    MEGUMI SHIBATA

    Scorsa posizione
    3° (-2)
    4

    BRITERRIFIX

    Scorsa posizione
    20° +16)
    3

    K.A. STEVENS

    Scorsa posizione
    1° (-2)
    2

    WORDLIFE

    Scorsa posizione
    (NE)
    1

    MONTY BASH

    Scorsa posizione
    2° (+1)
     




    RESTANTI POSIZIONI
    26. Heroes Family
    27. Lorenzo
    28. Paul Phoenix
    29. Lena Schultz



    LOTTATORI NON VALUTATI O CON POCHE PRESENZE(inattivi)
    AJ
    Amadeus
    Antoine Borges
    Artemis
    Asa
    Auron
    BBB
    Diana
    Iris
    Kieran Vondrick
    Lemon Sativa
    Mambo
    MT Fury
    Sara Lombardi
    Sativa
    Team Extreme
    The Donovan



    ARCHIVIO POWER 25

    - Power25 #110 (agosto 2019)
    - Power25 #109 (luglio 2019)
    - Power25 #109 (giugno 2019)
    - Power25 #108 (maggio 2019)
    - Power25 #107 (aprile 2019)
    - Power25 #106 (marzo 2019)
    - Power25 #105 (febbraio 2019)
    - Power25 #104 (gennaio 2019)
    - Power25 #103 (special 2018)
    - Power25 #102 (dicembre 2018)
    - Power25 #101 (novembre 2018)
    - Power25 #100 (ottobre 2018)
    - Power25 #99 Founders Edition (settembre 2018)
    - Power25 #98 (settembre 2018)
    - Power25 #97 (luglio-agosto 2018)
    - Power25 #96 (giugno 2018)
    - Power25 #95 (maggio 2018)
    - Power25 #94 (aprile 2018)
    - Power25 #93 (marzo 2018)
    - Power25 #92 (febbraio 2018)
    - Power25 #91 (gennaio 2018)
    - Power25 #90 (dicembre 2017)
    - Power25 #89 (novembre 2017)
    - Power25 #88 (ottobre 2017)
    - Power25 #87 (settembre 2017)
    - Power25 #86 (agosto 2017)
    - Power25 #85 (luglio 2017)
    - Power25 #84 (giugno 2017)
    - Power25 #83 (maggio 2017)
    - Power25 #82 (aprile 2017)
    - Power25 #81 (marzo 2017)
    - Power25 #80 (febbraio 2017)
    - Power25 #79 (gennaio 2017)
    - Power25 #78 (special 2016)
    - Power25 #77 (dicembre 2016)
    - Power25 #76 (novembre 2016)
    - Power25 #75 (ottobre 2016)
    - Power25 #74 (settembre 2016)
    - Power25 #73 (agosto 2016)
    - Power25 #72 (luglio 2016)
    - Power25 #71 (giugno 2016)
    - Power25 #70 (maggio 2016)
    - Power25 #69 (aprile 2016)
    - Power25 #68 (marzo 2016)
    - Power25 #67 (febbraio 2016)
    - Power25 #66 (gennaio 2016)
    - Power25 #65 (special 2015)
    - Power25 #64 (dicembre 2015)
    - Power25 #63 (novembre 2015)
    - Power25 #62 (ottobre 2015)
    - Power25 #61 (settembre 2015)
    - Power25 #60 (agosto 2015)
    - Power25 #59 (luglio 2015)
    - Power25 #58 (giugno 2015)
    - Power25 #57 (maggio 2015)
    - Power25 #56 (aprile 2015)
    - Power25 #55 (marzo 2015)
    - Power25 #54 (febbraio 2015)
    - Power25 #53 (gennaio 2015)
    - Power25 #52 (special 2014)
    - Power25 #51 (dicembre 2014)
    - Power25 #50 (novembre 2014)
    - Power25 #49 (ottobre 2014)
    - Power25 #48 (settembre 2014)
    - Power25 #47 (agosto 2014)
    - Power25 #46 (luglio 2014)
    - Power25 #45 (giugno 2014)
    - Power25 #44 (maggio 2014)
    - Power25 #43 (aprile 2014)
    - Power25 #42 (marzo 2014)
    - Power25 #41 (febbraio 2014)
    - Power25 #40 (gennaio 2014)
    - Power25 #39 (special 2013)
    - Power25 #38 (dicembre 2013)
    - Power25 #37 (novembre 2013)
    - Power25 #36 (ottobre 2013)
    - Power25 #35 (settembre 2013)
    - Power25 #34 (agosto 2013)
    - Power25 #33 (luglio 2013)
    - Power25 #32 (giugno 2013)
    - Power25 #31 (maggio 2013)
    - Power25 #30 (aprile 2013)
    - Power25 #29 (marzo 2013)
    - Power25 #28 (febbraio 2013)
    - Power25 #27 (gennaio 2013)
    - Power25 #26 (special 2012)
    - Power25 #25 (novembre 2012)
    - Power25 #24 (novembre 2012)
    - Power25 #23 (ottobre 2012)
    - Power25 #22 (settembre 2012)
    - Power25 #21 (agosto 2012)
    - Power25 #20 (luglio 2012)
    - Power25 #19 (giugno 2012)
    - Power25 #18 (maggio 2012)
    - Power25 #17 (aprile 2012)
    - Power25 #16 (marzo 2012)
    - Power25 #15 (febbraio 2012)
    - Power25 #14 (gennaio 2012)
    - Power25 #13 (special 2011)
    - Power25 #12 (dicembre 2011)
    - Power25 #11 (novembre 2011)
    - Power25 #10 (ottobre 2011)
    - Power25 #09 (settembre 2011)
    - Power25 #08 (agosto 2011)
    - Power25 #07 (luglio 2011)
    - Power25 #06 (giugno 2011)
    - Power25 #05 (maggio 2011)
    - Power25 #04 (aprile 2011)
    - Power25 #03 (marzo 2011)
    - Power25 #02 (febbraio 2011)
    - Power25 #01 (gennaio 2011)



    Power 25: ~ Real First Lady ~

725 replies since 4/6/2008
.