Global Wrestling Federation Forum [E-Fed, GDR, Wrestling and more]

Posts written by ~ Real First Lady ~

  1. .
    Non mi sembra costruttivo puntare il dito contro tizio e caio. Quando hai fatto il nome cosa è cambiato, a parte mortificare pubblicamente la persona con cui stai lavorando, tra l'altro. E che ci sta dando una mano con i match femminili che io non posso fare.
    Una volta è colpa mia, un'altra di un altro. La responsabilità è comunque di tutti, manca da sempre nella maggior parte di noi la mentalità della puntualità. Per molti il giorno inserito nel nome dello show è solo un semplice sostantivo. Mi dispiace solo per chi invece si fa il mazzo per fare tutto nei tempi, o comunque ci prova a fare incastrare tutto con qualche eccezione.
    Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
    Ripetiamo la stessa musica continuamente noi dello staff, manco con uno show solo la gente è in grado di organizzarsi. Più di così non si può fare.
  2. .
    CITAZIONE (LEWIS_MADDOX @ 23/7/2020, 13:38) 
    Cercherò di fare un commento un po' più sintetico perché il tempo inizia a scarseggiare.

    Allora, come fatto notare dal mio unico collega di commenti (Danilo che fine hai fatto? Basta rubare gli stemmini delle Mercedes con Daspo dai!) è stata una bella puntata soprattutto per quanto concerne i match in show. Non li reputo tutti da PPV ovviamente, però per gli standard degli show sono stati decisamente alti. Quindi complimenti ai vari writers, che sta settimana si son dati parecchio da fare.

    P.S.: Ma si potrebbe associare il nome dei writer vicino ai match scritti? Cioè perché se so che uno l'ha scritto Paolone, non gli faccio i complimenti e gli dico It Suck a priori.

    Parlerò dopo del Main Event.


    Morbid-Ro: Anche io penso che un breve periodo di coppia, post torneo, veterano e novellino se lo possono fare. Unico consiglio puramente stilistico di formattazione, visto che avete entrambi il nero come colore, invece di aggiungere le iniziali perché per quel determinato segmento non usare due colori diversi? Renderebbe la lettura decisamente più rapida.

    Mek-Borges: A me onestamente il nano non è piaciuto, ma in generale noto che rispetto al primo mese la faida è diventata caotica. Ma poi magari farò un commento più dettagliato prima del ppv. Per quanto concerne il nano, bene o male condivido il pensiero di Nicola. Non fa ridere, come non mi ha fatto ridere Wordlife che chiedeva pietà a Mek. Insomma, altra cosa che non ho capito, i Gallows non erano superface? Comunque, tornando sulla questione nano, è proprio una cosa che non mi piace, umorismo alla Otis. Ridiamo perché è un "ciccione".

    Però tendenzialmente la faida è vostra, quindi sticazzi di quel che piace a me o a Nicola. Ma questa è la sezione commenti, eviterei di attaccare ogni volta che X dice che non gli piace la cosa scritta da Y. Sta settimana Nic è andato un po' più duro, ma settimana scorsa era Overbooking, pur con gli intrecci di faida, si chiama Overbooking. Cioè, non fatemi vincere agevolmente l'opportunità di feudare con Phoenix, lo voglio un rivale commentatore. Che siamo solo in due.


    Occhio a Merethe, la heel più heel della GWF

    Effie: Se dico che per me Effie può rimanere Campionessa fino ad FM, perché ogni suo promo è eccezionale vengo heattato o amato?
    Chiedo per un amico.

    Miriam-Christina: Direi che questa è stato un puntatone anche per l'enorme contributo della categoria femminile. Miriam, vabbè, non ve lo sto manco a dire, sarei ripetitivo. Christina, ed in particolare Chiara, sta decisamente in un periodo di grazia nonostante i fucking impegni. Tra Sam e Cricri, sta facendo realmente un ottimo lavoro.

    Comunque ricordate quello che scrissi ai commenti di FM, mi aspetto un incontro che possa eguagliare l'importanza delle due pg in questione. Non mi fece esaltare questo di FM, ma a SG si deve decisamente svoltare, visto che i presupposti ci sono tutti.

    Brits: Quando mi sono proposto di scrivere questo incontro avevo messo in chiaro fin da subito che l'avrei scritto come se fosse un Main Event di un PPV. Nicola ha bookato le tre fasi Chain Wrestling, submission wrestling e Finisher+Botch, poi mi ha lasciato molta carta bianca per quanto concerne la narrazione dandomi determinate chicche. Come il pubblico che canta. La Top 5 è stata una manna dal cielo, mi ha aiutato tantissimo.

    Insomma, ho perso veramente molte ore per scrivere l'incontro, ma oltre ad essere soddisfatto del risultato finale son felice che sia piaciuto ai due Brits. Meritavano un Main Event così. Come dette in altre occasioni. Da FM lo sviluppo dei Brits è la cosa migliore dello show. Non è facile gestire faide a lungo termine, ma loro ci sono riusciti alla grande. Poi, considerando anche quello che hanno fatto a Genesi... Top!


    Solo io a Cricri ho pensato al grillo di Mulan? LOL ho troppa fissa per Mulan sorry not sorry for the flame.


    Quoto Gigi ma ringrazio i numerosi feedback per le ladies in generale. La sessione estiva non è ancora finita e probabilmente non ci saranno pause fino a fine settembre ma non si molla! Sono contenta per i vari pareri su Miriam e Christina, non vi deluderemo per il Greatest Match of the Summer 👊
  3. .
    CITAZIONE (dottor coxy @ 16/7/2020, 14:32) 
    E se poi ci mettiamo pure il femminile... che però porta bene avanti tutte le rivalità della categoria, protegge AJ e ovviamente molto contento per quella stronza di Chiara!
    Se non ci fosse stato il malinteso nostro, era perfetto per chiudere la puntata

    cuore <3


    se davvero la stable dei Britts si scioglierà senza litigi (che poi è il finale che mi sono sempre immaginata per voi) ne sarei super felice. Se vedremo comunque un match in cui Nigel e Dennis saranno contro sarà tanta roba, vederli lottare in un classico tra due face sarebbe un bel main event.
  4. .
    CITAZIONE (LEWIS_MADDOX @ 8/7/2020, 00:42) 
    CITAZIONE (~ Real First Lady ~ @ 8/7/2020, 00:24) 
    E vi dico solo stay tuned.

    E' uscito Fear, SAM E' UN BULLO! <3

    Comunque mi fa piacere che questa volta si sia smosso qualcosa più verso Sam, poiché nel mese scorso era stato un po' danneggiato. Come detto, mi sono divertito a scrivere il match e la faida e si, mi sto trovando molto bene anche io, nonostante all'inizio temevo fossi troppo rigida (son timido io, in fondo). Però lo diciamo? Ma si, diciamolo, Chiara ha una vocina troppo piccina picciò, non prenderò più seriamente Sam. Leggo Sam, lo leggo con la sua vocina. E' divertentissimo! (E' attinente con il discorso che avevo iniziato? Ovvio che no, ma volevo che lo sapeste tutti!)

    *scappa nudo ridendo*

    Nudo, chiaramente, perché fa caldo.

    Comunque, penso in generale, che la riuscita di una faida (con match annesso) è quando i due wrestler escono dal match con qualcosa di guadagnato. Sia dalla sconfitta, sia dalla vittoria. L'obiettivo principale è quello di divertirsi, l'obiettivo annesso è quello di sviluppare continuamente i nostri pg. L'obiettivo di Gigi è quello di vincere tit-... Spe, questa cosa non dovevo dirla ahahah

    questa te la farò scontare prima o poi sappilo!

    d520cb4d4b123e5b8564d94bcdf8d62e
  5. .
    IO SPERO SOLO CHE VOI DUE SCHERZIATE!


    Voi due si, avete capito bene con chi parlo. Il mio cuore non può reggere!
  6. .
    Mi soffermo su poche cose e qua e là perchè molto non sono riuscita a seguirlo sorry >.<

    Contenta per le affermazioni di Miles e Mek, mi fa molto ridere la cosa del King of Nothing. Non ho capito il senso di prendere le finisher altrui, sono cose un pò fastidiose soprattutto se non si ha niente da condividere tra i personaggi.

    Welcome Ember.

    Sta nottata per Genny è stata pari alla vittoria di Drew a WM, passato dal jobbare (ma con ignoranza) a un ritorno di fiamma, dimostrando che non importa se hai una gimmick un pò cazzona, o un pg con stazza più piccola, se vuoi puoi.
    Vedi mate a sbavare dietro alle altre?! E comunque so sad for Nigel ;_;

    Luca e Dani non smettete mai di promare insieme grazie.

    Giulio <3 che tuffi nel passato sto feud. Per lo meno ora usa un nome che tutti sanno scrivere bene. Ammetto di non aver digerito bene il ritiro di Tray anno scorso ma questo è un bel modo di rifarsi. Non so, il match non sanzionato chenonsoscrivereininglese- lo sceglierei per ultimo in un feud ad alta intensità (stipulazione molto gettonata quest'anno) ma non mi stupirebbe la chiusura con un "classico" Black Metal alla Morbid.

    Leggete il promo di Miriam. E' la chiave di svolta.
    The Greatest Match of Summer

    Lo so, il match Effie/AJ poteva essere qualcosa di più, il primo atto è stato migliore. Ma che vi credete che vi lascerò a bocca asciutta di buon match ancora a lungo? Tsk.

    Bene Greta, se posso dare un consiglio sceglierei un colore un pò più leggibile.

    Gnamo KAS, a spaccare i culi anche nel torneo. #vietatoperdere

    Vorrei dire un pò di cose sul main event, riprendendo il filo del discorso di Luigi. A livello di risultato non c'erano tante alternative, non era questa la sede per guardare all'esito, ma piuttosto contava tutto quello che veniva prima, dagli show al match in sè di questo evento. Che sono due cose collegate e abbiamo scelto il TLC insieme apposta. Che poi è stato detto da Lemi in un promo, "non hai fatto il classico percorso per arrivare nel main, lo farai adesso, letteralmente".

    CITAZIONE
    si vede tra le righe che Sam ha perso perché "è un bravo ragazzo".

    Mate ha centrato in pieno il succo di questo mese. Con KAS e i Founders Sam non sarebbe mai riuscito a tirare fuori tutto questo, perchè anche se ne aveva subite di tutte i colori, comunque li rispettava e condividevano lo stesso rispetto per il ring e lo show in cui erano. Con Maddox tutto questo è stato sfanculato. Sam ha fatto intravedere qualcosa di mai visto prima nel suo carattere sebbene abbia perso.

    Ho riso non so quanto al paragone della maestra di Luigi perchè ho lavorato a scuola e potrei essere davvero io AHAHAHAHAHAHAH se solo non ci fosse quella cosuccia chiamata carcere! (ovviamente scherzo eh sia mai)
    Ci tengo a dire anche che mi sto trovando molto bene con Luigi e ci stiamo confrontando su un sacco di cose, non posso dire di conoscerlo bene ovviamente ma lo rispetto. Non solo si è dato un sacco da fare ma con l'entusiasmo che ha non mi ha fatto mai abbassare il tiro, e forse Lemi è l'unica cosa decente che sono riuscita a gestire in questo anno. Il fatto che abbia sfruttato le dinamiche emerse nei commenti tra handler (su cui mi sono espressa nel topic dei commenti di Fear) per portarle on game è una cosa che ammiro perchè le ha incanalate positivamente per continuare a costruire il suo personaggio. E funzionano alla grande cazzo. Non vedevo un heel così odioso da secoli. (Vabbe KAS non si batte sorry XD )
    Ma soprattutto non ha usato questa cosa solo per sè, cercando di far conoscere meglio il pg nelle sue mille sfumature di arroganza, e lo si è visto nel match di questo PPV. Ha usato più Lewis per la svolta di Lemi più che per la sua prima affermazione da Campione. E questo la dice lunga. Gliene sono grata. E vi dico solo stay tuned.
  7. .
    CITAZIONE (dottor coxy @ 7/7/2020, 20:54) 
    Mamma orsa running wild!

    Vai a fa il ganzo con Effie <_< Vedi come si dimenticano in fretta le vecchie mates stronze traditrici oh!

    Scherzo...Effie lo sa che il mio cuore è solo per lei <3
  8. .
    CITAZIONE (Paolone. @ 2/7/2020, 10:10) 
    Io penso che lasciare la possibilità che un writer mi stupisca in uno show settimanale (cosa che non succede spesso, ma succede) scrivendo un match ineteressante sia cmq una soddisfazione maggiore piuttosto che leggere un Tapin, cioè in una e.fed sostanzialmente per come la vedo io sono l ultima spiaggia poco prima di chiudere i battenti, perchè alla fine se ci pensate.. se non riesci a scrivere manco un match che e.fed sei?

    Il discorso comunque è piu' amplio e tutto sommato si puo' riassumere con questo meme:

    470cqv

    Capito come s'era messi che pure Paolone ha vinto il writer e io no porca mignotta?! LOL
    Comunque super d'accordo, la questione è che intanto è sempre stato un modo di impostare gli show, aggiungendo un po' di pepe in più. E anche a me piace molto vedere qualche match a sorpresa negli show settimanali, soprattutto se titolati. Per dire, per una categoria come le ladies, ma anche poi con l'honor e l'internet, così come i vari tornei fatti negli anni, sono stati vitali.
    Per la parte qualità dipende sempre da quanti writers siamo e purtroppo siamo rimasti davvero pochi. È facile mettersi a dire se vengono scritti male, sarebbe bello se riuscissimo a trovare altri writers che si possano proporre, ma ovviamente non è che qualcosa che si può imporre a nessuno. Io stessa non ce la faccio quasi più ed è raro trovare un aiuto. Vorrei si capisca anche questo prima di lasciare commenti che danno un giudizio che sembra fatto alla leggera (specifico, non lo sto dicendo a Lorenzo in modo incazzoso XD)
    Poi sul fatto che comunque visto che c'è poca gente che scrive sia giusto alternare i match nei vari feud e che abbiano senso a livello di booking siamo d'accordo. Ma anche qui non posso giudicare perché ho perso molti passaggi di tante story.


    Un'altra cosa. Rivolta a tutti in generale. Smettiamo di usare termini come il "vostro" stile, "noi", "voi". Leggendo sempre i commenti ho impressione da mesi che si sia creata na divisione "noi" di Fear, "noi" di Genesi. Siamo tutti sotto lo stesso tetto. Poco importa "vecchi" o "giovani". E lo si vede anche dal modo in cui vengono scambiate critiche. Nessuno toglie niente agli altri, nessuno è "qui/li" grazie ad altri. Siamo due gruppi intesi come show/roster ma alla fine della fiera la federazione è una. Andiamo un po' oltre questa sorta di patriottismo perché quando poi ci troviamo a lavorare insieme ci si rimette tutti e non è produttivo per nessuno.

    Riassumendo: prendetela più scialla e non fate arrabbiare mamma orsa, che sennò poi Paolone mi viene a rompe il cazzo che fo sempre il poliziotto cattivo e me lo devo sorbire XD
  9. .
    GWF.com ha pubblicato un segmento extra registrato nell'ultima puntata di Fear in cui vengono dati importanti aggiornamenti sulla rivalità tra Effie Whiles e AJ Gallows. In particolare, viene confermato che ci sarà un rematch tra le due a Extreme Aggression! Ecco i dettagli




    Le immagini tornano nel backstage dopo un breve stacco pubblicitario. Il cameraman della GWF inquadra l’ufficio di Turner, l’attuale Ladies Relations.
    La telecamera questa sera ci offre immagini inedite di Turner che discute con Flavius, il Manager di Effie Whiles. Diverse settimane fa la Gallows ha lanciato il suo guanto di sfida per il ppv Extreme Aggression. La situazione tra le due campionesse è ancora in stallo e la stessa Women’s Champion si è concessa qualche settimana lontana dalle telecamere per valutare la sua prossima mossa. Oltre ad una vera e propria guerra legale, nell’ultimo ppv le due atlete non si sono risparmiate. Un pareggio che deve essere risolto al più presto.

    F: Mi scuso per l’assenza della mia assistita, ma è impegnata con gli allenamenti in vista di Extreme Aggression. È nell’interesse di tutti che l’attuale GWF Women Champion arrivi al ppv nella miglior forma fisica possibile! Tutti noi ci aspettiamo un gran Match tra le due campionesse.

    T: Concordo… e siamo qui proprio per discutere di questo. Ormai Extreme Aggression è alle porte e non è più tempo per tergiversare.

    F: Non è questione di paura o timore nei confronti della Lupa, ma la mia assistita desidera ottenere i massimi benefici in vista di un Re-Match Champ vs Champ.

    Non è il primo che assistiamo in Federazione, ma ciò non significa che debba essere come gli altri. La mia assistita ha preso molto seriamente la Faida con Miss. Gallows e desidera offrire solo il miglior spettacolo sul miglior palcoscenico.


    T: Dunque? Accetta la sfida di AJ?

    Il Manager della Ladies sembra leggermente impaziente di arrivare al dunque. Flavius invece non sembra aver fretta. Cura gli interessi dell’atleta di Las Vegas ormai da anni e desidera ottenere i migliori vantaggi e garanzie per la sua assistita.

    F: Accetta ma ad una condizione.

    T: Quale?
    La GWF’s Family desidera questo Re-Match e sarà mia premura accontentarli.


    Un sorriso si delinea sul viso di Flavius, che si aggiusta il colletto della camicia luccicante e si assicura che la chioma blu elettrica sia in ordine.

    F: Comprendo le vostre preoccupazioni ed immagino quanto disagio vi abbia creato il silenzio della mia assistita in queste settimane.

    È stata solo una scelta strategica.
    Il silenzio non ha fatto altro che accrescere l’interesse riguardo alla questione Whiles-Gallows e molti hanno invocato questo incontro. Porto a cuor sereno novelle notizie!

    Effie Whiles ha già dimostrato di poter dominare sul Roster Femminile in diverse occasioni, come nel Six Women Ladder Match di Springtime Massacre di quest’anno, e di possedere le carte in regola per essere una longeva campionessa per la Global Wrestling Federation! Si è messa sempre in gioco e ha imposto le sue regole fin dal primo giorno. Non si piegherà mai alla volontà di Miss. Gallows ma desidera ardentemente il Re-Match, tanto da sottrarsi per settimane ai riflettori della federazione pur di arrivare nel massimo della forma fisica contro una Hall of Famer.

    È un Match importante, non solo per la carriera della mia assistita, ma per l’intera Federazione in quanto verrebbe sorgere la prima Women’s Double Champion della storia!


    Sembra chiaro il punto di vista di Flavius e della sua assistita. Extreme Aggression ’20 porta con sé ventata di novità e capace di cambiare completamente gli equilibri della Federazione.

    F: Miss. Gallows si è dimostrata una spina nel fianco per la mia assistita fin dal primo giorno del suo ritorno. Questo è innegabile, ma pensiamo che oltre alla sua sterile guerra giudiziaria non abbia dato il giusto contributo alla faida e non meriti questo Match, come lo merita Effie Whiles.
    Ricordiamo quanto il pareggio a Runaway non abbia danneggiato Miss. AJ ed invece abbia leso l’immagine di Miss. Whiles.

    In nome dell’equità e della meritocrazia chiediamo che:

    Solo il Destiny Champion venga messo in palio!


    Non solo Turner ma anche tutto il pubblico in arena è sconvolto.

    F: Miss. AJ deve pagare per gli affronti inflitti a Miss. Whiles e che provi il timore di poter perdere tutto. Che si metta davvero in gioco, come ha sempre fatto la mia assistita.

    Questo è il regno di Effie Whiles, la Fabulous Queen. E l’anarchia che brama la Lupa non sarà mai tollerata.


    T: Ma…

    F: Una sola condizione, per un Match che verrà ricordato nella storia della GWF.

    T: E sia!
    Effie Whiles vs AJ Gallows for Destiny Championship a Extreme Aggression ’20!


    È ufficiale! Le due campionesse si sfideranno ancora l’una contro l’altra a Extreme Aggression.

    Regina contro regina.
    Ordine contro anarchia.
    Eleganza contro l’ira.


    Camera Fades.

  10. .
    Quando vuoi puoi fare un promo per presentarti! Per qualunque cosa contattami pure per MP o tramite facebook, abbiamo un gruppo dell'e-fed per aggiornarci! ^_^
  11. .
    Che aveva un pg a Genesi lo sapevo. Magari se parlaste con chi le ladies le booka uno ci sta attento. Se nessuno me ne parla non sono indovina di chi torna o meno.
  12. .
    Ma è tornata?
  13. .
    CITAZIONE (dottor coxy @ 9/6/2020, 13:41) 
    mh, stai parlando un po' troppo di Nigel che casha... interessante

    tumblr_lwy65oE2781r2h8zho1_500

    era il mio sogno proibito Nigel che incassava su Sam, abbiamo troppe quetioni irrisolte. :cry: Ora sei tu a spezzarmi il cuore mate
  14. .
    Ho esultato per i premi di Superstar e Champion, non ricordo se ne avessi già ricevuti prima, ma di sicuro mai insieme. E questo mi onora, ne sono orgogliosa.
    Poi ho riletto le motivazioni e sono rimasta sul "meh" (Cit). Si, dicembre non fu un mese brillante a livello di booking in generale...ma ricevere i due "premi" principali per "mancanza di alternative" a sua volta non è proprio il massimo, nonostante abbia detto che ne vada fiera. Sul Champion forse ci stava di più la motivazione con i cambi di titoli più freschi, però ecco non è che sia stato sottolineato qualcosa in particolare di Sam Campione se non la scelta del titolo da tenere (che comunque andava fatta) e la presenza, ritenuta eccessiva, nei promo. E mi soffermo su questo aspetto. Sam non è mai stato un grande parlatore vista anche la gimmick, ma che si tratti di lui o di Pincopallino, chiunque sia il Campione dello show deve parlare ed essere presente, poi ovviamente il tutto va calibrato in base alle storyline. Proprio perchè ha sempre parlato solo quando necessario, da quando ha vinto il torneo aveva bisogno di parlare di più, primo perchè rappresenta lo show, secondo perchè ha il titolo più importante e ha avuto da lì in poi a che fare con alcuni dei personaggi con più esperienza in GWF e doveva dare prova di essersi guadagnato di stare lì. Oltre a contare che in un gioco del genere l'unico modo per mettersi in gioco è scrivere. Poi la qualità ognuno la giudica a seconda dei propri gusti, quella è un'altra questione. Non poteva diventare Campione e promare due o tre volte al mese come nei precedenti feud, quando mai un Campione assoluto è apparso così poco a Fear o Tap Out?

    Anche la scelta della Superstar premiata "per la media" non è il massimo. Sicuramente è stato il periodo di partenza di questo nuovo anno per la carriera di Sam, però ecco, dopo un anno di grandi sbattimenti per arrivare fin lì, uno spera sempre di aver fatto qualcosa in più da essere commentato XD
  15. .
    Benvenuto, la scheda va bene! Se vuoi per il prossimo show di lunedì puoi fare un promo per presentare il tuo personaggio!
9157 replies since 4/6/2008
.