Global Wrestling Federation Forum [E-Fed, GDR, Wrestling and more]

Posts written by ~ Real First Lady ~

  1. .

    Anoa'i Wrestling Accademy, Florida, martedì 24 gennaio 2023.


    Manca meno di una settimana all'atteso evento della Royal Rumble e c'è un discreto via vai all'Accademia. Le immagini non ci mostrano molto degli allenamenti per non fare troppi spoiler ma arriviamo alla sera e si crea l'unico momento della giornata in cui la palestra si svuota.

    "Ormai sei pronta, nei prossimi giorni lavoreremo agli ultimi dettagli ma hai fatto esattamente tutto quello che dovevi fare."

    Christina da bordo ring sorride ad Amanda che trova pace e si siede lasciandosi andare ormai sfinita.

    "Non ci posso credere...Finalmente il momento è arrivato. Domenica debutterò ufficialmente come Lady della GWF."

    Sembra incredula.

    "Te lo avevo detto che serviva l'occasione giusta. Hai lavorato un anno e mezzo per questo. Certo, ci sono ancora tante da cose da sistemare ma la strada è stata spianata."

    La Cerny beve un pò d'acqua e un autore si inserisce nella conversazione.

    "Cristina, questa docu-serie è iniziata proprio mostrandoci le origini della Accademy. Possiamo dire che Amanda sarà il primo prodotto del tuo vivaio?"

    La First Lady sorride compiaciuta.

    "Beh direi di si e lo dico con orgoglio. Era una scommessa per entrambe in fondo, questa è stata la mia prima vera esperienza da allenatrice e mi sono fatta affiancare da chi lo fa da anni, anche nella famiglia Anoa'i e a mia volta ho imparato molto.
    Amanda sapeva che ci sarebbe stato tanto lavoro da fare perchè partiva da zero, ma è l'esempio che con un piano di preparazione specifico si possono ottenere risultati."


    "Come pensi che sarà il suo debutto nel Royal Rumble Match?"

    Ovviamente le immagini saranno mostrate dopo l'evento.

    "Il Rumble Match è un bel casino! C'è gente ovunque e devi stare attento a non fare errori che ne compromettano la riuscita.
    Ma al tempo stesso è l'occasione ideale per fare il proprio debutto. Lei ha già partecipato a precedenti edizioni, anche se ha fatto da comparsa, ma già questa è stata una piccola esperienza che non la farà andare allo sbaraglio.
    E' vero che ci sono tanti talenti sul ring in contemporanea e potrebbero esserci altri debutti o ritorni importanti, dall'altro lato è anche vero che se fai un buon match anche senza vincere il pubblico lo apprezza e gli rimane impresso."


    L'autore ora si rivolge alla rookie.

    "E tu Amanda che parere daresti a questo lungo periodo di preparazione?"

    "Mentirei se dicessi che è stato facile o se non ci siano state volte in cui mi sono detta che non faceva per me e dovevo mollare. Solo che...Non volevo smettere.
    Volevo continuare a mettere a mettermi alla prova, volevo provarci fino in fondo e sapevo che allenarmi per avere le basi necessarie per lottare mi avrebbe dato modo di cercare il mio primo contratto. Non davo per scontato che arrivasse dalla GWF, anzi, la situazione dell'ultimo anno non dava certezza sul fatto che potessi essere selezionata tra i talenti emergenti, eppure sapevo anche che solo salendo su un ring, qualunque ring, mi avrebbe messo davvero alla prova per capire se faceva per me o meno"


    "Cosa pensi di aver scoperto?"

    "Che mi piace! Mi sento libera di esprimermi in modi completamente diversi rispetto a ciò che ho fatto finora.
    E' una sfida costante con te stessa per aggiungere sempre qualcosa di nuovo da mostrare e la parte che non vedo l'ora di affrontare è quella di raccontare una storia insieme ad altre ragazze. Non mi aspetto di bruciare le tappe o di ottenere risultati facili, anzi so che ci sarà sempre qualcuno pronto a dirmi che sono qui grazie ad altri o solo perchè il mio aspetto mi aiuta, liberi di pensarlo, io mi dedicherò a smentirli."


    La giovane sorride.

    "Un'ultima domanda per Cristina...E' il percorso da allenatrice o quello da donna di affari che sceglierai ora che non potrai più tornare sul ring? Sappiamo che vuoi rimetterti in gioco forte del fatto che possiedi una certa quantità di quote della GWF..."

    Christina viene presa alla sprovvista, finge un sorrisetto e di rimanere sul vago, anche se vorrebbe trovarsi altrove...

    "Non potrò più tornare eh...Ecco...Sinceramente...Ancora non lo so."

    Il disagio si fa sentire e si sente l'autore sussurrare che per oggi hanno finito. L'italiana si toglie il microfono, lo lascia sul ring e prende velocemente la sua felpa e l'acqua andando verso lo spogliatoio. No, decisamente non è ancora pronta ad aggiungere altro a questo capitolo.



    ***


    Le immagini passano ad un filmato andato in onda dopo il PPV Royal Rumble e che già avevamo potuto vedere su GWF.com.



    Su Twitter sta girando un filmato amatoriale registrato da qualcuno presente nel backstage che riprende un clamoroso retroscena avvenuto durante l'evento Royal Rumble. Ecco le immagini:

    Backstage.
    Nel via vai di familiari invitati ad assistere all'evento non poteva mancare lei, l'unica e sola First Lady, Christina!





    La Hall of Famer saluta i tanti volti noti presenti tenendo in braccio il figlio Thomas; insieme a lei c'è Mamma Lemi che la aiuta con l'altra figlia, Claire. E' appena iniziato il match tra gli Orale Mexico e Morbid & RRR e notiamo le Ladies prepararsi per la Rissa Reale.

    CH: "Per fortuna siamo ancora in tempo."

    Sta cercando qualcuno...

    CH: "Avete per caso visto Amanda?"

    Sta cercando la Cerny, probabilmente sarà presente a sostenere i Briterrifix, al momento della registrazione nessuno pensava ad una sua nuova apparizione nella Rumble.

    Solo che a risponderle non arriva Amanda...Bensì Paul Turner.

    "Felice di rivederti Christina, è sempre un onore."

    L'italiana si mette subito sulla difensiva.

    "Non so se posso dire lo stesso...Sai dirmi dov'è Amanda, devo assolutamente parlarle e poi devo andare da Sam."

    "Ecco...E' proprio questo il punto...Devo consegnarti questo a firma di Eli Sanders."

    Christina si fa scura in volto.

    "Ho provato a contestarlo, giuro, ma non posso fare altro..."

    La donna prende il documento e legge...Attimi di silenzio. Sta per dire qualcosa ma si frena per un istante.

    "Claire può andare con sua nonna da suo padre?"

    "Assolutamente si."

    Non sentiamo dalla distanza da cui viene girato il video cosa Christina dica alla figlia, ma le dà un bacio e le due proseguono nel backstage.

    "Non urlo solo perchè altrimenti il bambino si sveglia e mi sentirebbe anche con le cuffie antirumore. Come hai potuto permettere una cosa del genere?"

    "Te l'ho detto, il documento è inattaccabile..."

    "Non venire a raccontare stronzate a me. Come puoi lasciare che accada questo? Io sono sua moglie e sono anche parte del board di questa fottuta compagnia, Eli Sanders non ha lacuna autorità a lasciarmi fuori così."

    "E' un'ordinanza restrittiva per l'accesso alle stanze delle Industries, non si può fare niente..."

    UNA CHE?!?! WHAAAAT?!?!

    "Christina, ho cercato di mediare in ogni modo ma come vedi...c'è la firma di Sam, quindi deve aver dato il consenso a meno che il documento non sia falso, cosa di cui dubito..."

    L'italiana è sull'orlo di un esaurimento nervoso.

    "Quella zona del backstage ti è interdetta, ma se vuoi andare a far visita ad altri puoi recarti dove vuoi...Lo sai che questa è casa tua...

    Lei scuote la testa.

    "Non so più dove sia casa mia..."

    Sospira.

    "Grazie Paul...Andrò a vedermi da qualche parte la Rumble delle ragazze e poi tornerò in albergo. Claire starà volentieri con sua nonna.
    Fammi solo un favore, dì ad Amanda che andrà tutto bene, che lei sa cosa deve fare e che credo in lei."


    Turner annuisce. Christina si avvia verso il corridoio che porta all'uscita...Poi sembra ripensarci.

    "Sai che c'è? Magari invece la Rumble femminile andrò a vedermela con chi so che apprezzerà la mia presenza. Magari con un paio di amici che sanno per chi tifare."

    Cambia strada...Ma dove andrà?


    Il video ha fatto molto scalpore tra gli appassionati di wrestling su Twitter, in quanto fonti ufficiali sembrano suggerire che non ci sia niente di costruito dietro a queste vicende. Molti hanno espresso stupore per il comportamento delle Industries, oltre a chiedersi cosa ci sia ancora di reale nella docuserie di cui la famiglia Lemi è protagonista che non abbiamo ancora visto.


    ***


    Venerdì 3 febbraio. Casa Lemi, Florida.


    La troupe sembra indaffarata nel sistemarsi in casa dei coniugi. Sam appare piuttosto impaziente e continua a controllare l'orologio.

    "Cristina non c'è?"

    "Doveva tornare dalla seduta dallo psicologo. L'appuntamento doveva essere finito da un'ora."

    Sbuffa e, qualche secondo dopo, sentiamo il campanello suonare. Lemi va ad aprire ma davanti non ha sua moglie...






    megan-fox



    MA E' MEGAN VERCELLI!


    "Ciao Sam, posso entrare?"

    Fa appena in tempo a farle cenno di si che entra lo stesso.

    "Oh, sapevo che c'era la troupe a casa, mi dispiace interrompervi ma credo che oggi non sarà possibile continuare a girare. Cristina non verrà."

    Si vedono i volti sorpresi di alcuni componenti dello staff e il samoano è scazzato.

    "E perchè me lo stai dicendo tu?"

    Megan attendeva una domanda del genere.

    "Vediamo...Punto numero uno: io sono la sua agente, nonchè una delle sue più care amiche.
    Punto numero due: strano che tu mi faccia questa domanda quando nessuno ha fatto sapere a tua moglie che Eli Sanders aveva firmato una ordinanza restrittiva nei suoi confronti in presenza delle Industries durante gli show GWF."


    Colpito e affondato.

    "Come le ho già spiegato io non sapevo di quel provvedimento, è stata un'idea di Eli che temeva un'interferenza nei nostri affari durante gli show."

    "Ma davvero? E dimmi, esattamente come potrebbe essere pericolosa una donna che è tua moglie, la madre dei tuoi figli, una lottatrice a cui è stato detto che non può tornare sul ring?
    Esattamente cosa potrebbe farti?"


    Mergan sembra voler arrivare ad altro, ma Sam non coglie.

    "Megan, amo mia moglie, stiamo lavorando come coppia per restare insieme ed essere dei bravi genitori."

    Lei ci pensa su.

    "Coppia fuori dagli schermi ma mai dentro ad un ring. Che è una cosa su cui entrambi avete sempre concordato.
    Dunque perchè imporle quell'umiliazione? Al punto che deve venirlo a sapere da Paul Turner."


    "Non è colpa mia se le hanno fatto un video, credimi, non avrei voluto che andasse così."

    "Tu non vuoi mai niente Sam. O meglio, tu vuoi solo ciò che continua a rendere Sam il volto delle Industries, insieme a quel fallito di Coltrane si intende. Lo hai voluto così tanto per riprenderti la tua carriera da lasciare indietro tutto il resto..."

    Gli si avvicina.

    "...A qualunque costo."

    Che intende dire?

    "Non osare parlarmi come se fossi un'intrusa, puoi usare questi trucchetti con Amanda o Marylin ma non con me."

    Si avvicina ancora per sussurrare altro.

    "So cosa hai fatto."

    I membri della troupe si guardano allibiti, di che diavolo stanno parlando? La Vercelli indietreggia e Sam per la prima volta sembra quasi sbiancare.

    "Ma come stavo dicendo, Cristina non verrà. Si prenderà una settimana di congedo e verrà via con me qualche giorno. I bambini sono da tua madre e c'è anche la babysitter che vi darà una mano.
    Dopo l'ordine restrittivo non si sente a suo agio a rimanere qui. Ma tu puoi farlo revocare. Quando lo farai, tornerà a casa."


    Lascia una busta con dei documenti.

    "Questi sono dell'avvocato per poter far convalidare la richiesta, il team di Eli può mettersi in contatto con lui quando vuole."

    Lemi prende la busta.

    "E' stato un piacere rivederti. E buona fortuna in Inghilterra, Champ."

    Gli fa un occhiolino e se ne va.
    Sam appoggia i documenti sul tavolo e sospira...Dando una botta ad un vaso che finisce contro la parete vicina frantumandosi.

    "Per favore andate via."

  2. .
    RIP
  3. .
    Devo un pò fare la rompiscatole ma è necessario dando un paio di consigli da ex booker:

    a) troviamo un modo di fare una formattazione uniforme che renda lo show leggibile, per esempio tutto un centrato, poi per la gestione dei colori siamo noi handler a trovarne uno che non ci accechi in base allo sfondo della skin (io li ho dovuti cambiare tutti in pratica ma mi sono adattata T.T)
    b) non è il massimo leggere che l'altro handler che era coinvolto/a nel segmento con te non sapesse del promo (gestisco Amanda nelle Ladies), il fattore sorpresa dovrebbe rimanere nei match in caso uno non voglia spoilerare il risultato per far divertire, ma nei promo chi è direttamente interessato dovrebbe saperlo. Anzi, a me avrebbe fatto piacere poter fare qualcosa di più interattivo direttamente con chi usa Lisa, soprattutto se poi la story continua anche a Fear. Questa "tirata di orecchi" detta in modo tranquillo e come consiglio (specifico che quando si scrive è sempre difficile da interpretare) vale per Alessandro così come per chi si occupa delle Ladies anche a Fear, anche per capire come verrà gestito un pg perchè ricevo informazioni contrastanti e non è mai una buona cosa.
  4. .
    Florida.

    Siamo al venerdì che precede Last Ride che si svolge in quel di Miami, Florida, lo stesso Stato in cui vivono Christina e Sam Lemi. La Hall of Famer ha messo a disposizione la sua Accademy in quel di Tampa agli atleti della GWF che così potranno allenarsi con tranquillità prima di spostarsi verso l'altra città. Tra questi c'è anche Amanda Cerny, sebbene ancora non abbia fatto il suo debutto ufficiale, a posteriori ora sappiamo che si stava preparando esattamente per questo e sta facendo da partner ad alcune colleghe della divisione.
    La regia manda in onda alcuni spezzoni di allenamento con protagonisti diversi atleti e, quando la seduta si conclude, Amanda si ferma a casa della veterana...Solo che in quel momento non trova la First Lady bensì suo marito...

    "Oh, ciao Sam, ero passata a salutare Cristina."

    "E' ancora dalla terapista ma tornerà a momenti. Vieni, accomodati pure."

    Le fa segno di entrare.

    "Non vedevo l'ora di stare un pò con i miei nipotini!"

    Claire corre a salutare la Cerny, mentre poco più in là in sala il piccolo Thomas dorme nella culla.

    "Su Claire, finisci di fare i compiti e poi torni a giocare con la zia."

    La bambina le dà un abbraccio e va nella stanza accanto, così i due rimangono soli.

    "Non mi sembra vero che tra poco quel fagottino compirà un anno, com'è volato il tempo!"

    Sam si sporge per controllare che dorma ancora e sorride.

    "Non me ne parlare, è stato un anno decisamente impegnativo..."

    "Allora, sei pronto per il match di domenica? Sarà strano vederti contro Coltrane e Genny."

    Si accomoda sul divano.

    "E' una bella opportunità, dopo tanto ho ritrovato la giusta motivazione e stiamo lavorando sodo per riprenderci il nostro spazio."

    Amanda lo scruta.

    "Ho notato che ci sono delle cose un pò...diverse di te quando parli davanti alla telecamera."

    "Avevo bisogno di ritoccare qualcosa del mio personaggio, sai per non renderlo troppo monotono e per far sì che fosse più coerente con quello che facciamo con il team."

    Lei non sembra convintissima.

    "E' strano...Ma è come se ci fosse un certo lato della tua personalità che non è del tutto una finzione."

    Sam inarca un sopracciglio.

    "Okay, l'eccesso di sicurezza che gonfia l'ego è qualcosa che siamo abituati a vedere in tv, ma quella vena di arroganza...Per chi ti conosce verrebbe da dire che è farina del tuo sacco interamente biologica...Okay, la similitudine è orrenda. Ho l'impressione che tu stia liberando di qualcosa che ti limitava."

    "Come tu stessa hai detto, certe cose vengono necessariamente gonfiate, più come se fosse una serie tv rispetto alla realtà. Chiaramente non potrei comportarmi così nella vita di tutti i giorni. In un certo senso però hai ragione, a livello creativo sono libero di esprimermi come voglio e sta uscendo un potenziale che prima era bloccato nella figura del Guerriero più simile ad un eroe che lottava per difendere valori in cui la gente comune si riconosceva. Ora non sono più dalla parte dei buoni, per così dire, perciò è un Guerriero che va alla ricerca di qualcosa che sente che gli spetta, con ogni mezzo possibile."

    Amanda continua a studiarlo.

    "Si...come una serie tv."

    "Qualcosa mi dice che non mi credi."

    Il samoano appare irritato.

    "Non sto dicendo questo..."

    "E allora cosa?"


    roman-reigns-focused


    Amanda si sente piuttosto intimorita.

    "Niente, mi sono solo espressa male..."

    Cala un silenzio glaciale.

    "E...Cristina come sta dopo la notizia dei medici?"

    Sam non sembra aver voglia di continuare a parlare e viene salvato dal gong, o meglio, dalla chiave che apre la porta da cui entra proprio Christina.

    "Sono a casa."

    "Perchè non lo chiedi direttamente a lei?"

    Sam si alza e saluta la moglie con un bacio.

    "Vi lascio sole, vado a vedere se Claire ha finito i compiti."

    Christina nota che Thomas dorme e lo lascia fare.

    "Di che stavate parlando?"

    "Dei bambini, degli show..."

    Cerca di fare la vaga ma non riesce a trattenersi e si confida abbassando la voce.

    "Cri, sei come una sorella lo sai, ma io non mi fido. C'è qualcosa di troppo strano. Mi sembra di parlare con qualcuno che è stato plagiato e ti faccio nomi e cognomi (cit), sappiamo che la colpa è di Eli Sanders!"

    Si dà alle teorie complottiste mentre l'italiana rimane tranquilla.

    "Ti posso assicurare che non c'è niente di finto e che quello che vedi è ciò che è."

    Lo dice con un tono di voce piatto confondendo ancora di più le idee di Amanda.

    "E' un bene o un male?"

    "Questo ancora non te lo so dire. Ma per quanto non mi piaccia ammetterlo, Eli non ha fatto niente, nessun lavaggio del cervello. E' riuscito semplicemente a tirar fuori un altro lato del carattere di Sam...Forse ne aveva bisogno, è presto per dirlo."

    Amanda è la personificazione di Psyduck in questo momento.

    "Non lo so Amanda...Magari mi sbaglio ed è tutto nella mia testa, vorrei davvero che fosse così. Sarebbe più facile."

    Cala il silenzio e pure un certo gelo manco stesse arrivando il Night King.

    "E come è stato sulla questione...ecco...del tuo..."

    "Ritiro?"

    Fa un sorriso amaro e Amanda annuisce.

    "Sono già ritirata Amanda, questo non cambia le cose...Chi prendo in giro, mi volevo lasciare uno spiraglio semmai un giorno mi fosse venuta voglia di un ultimo match. Non era destino.
    Per rispondere alla tua domanda lui è stato un buon marito. Davvero, mi è stato vicino ad ogni visita medica e dopo aver ricevuto i referti, non mi ha mai fatto mancare il suo appoggio."


    La Cerny sbotta.

    "Cos'è, ha due personalità? Spunterà fuori che anche lui ha un fratello gemello oltre ai suoi fratelli minori che già lo sono?"

    "Ora basta. Apprezzo la tua preoccupazione e ti sono grata per essermi vicina, ma questa faccenda non ti riguarda. Posso cavarmela da sola."




    ***




    Si fa un ulteriore salto avanti, è lo show di Fear del 28 dicembre ad Atlanta, Goergia e Christina lo sta seguendo da casa, ovviamente in compagnia di Amanda. Arriva il momento in cui i Briterrifix cercano sfidanti per i titoli di coppia VDW e rispondono le Industries al loro appello.

    "Non ci credo, finalmente sono faccia a faccia!"

    La Cerny è esaltata, indossa pure la t-shirt del merchandise dei Britts.

    "Aspetta, Sam e Coltrane potrebbero andare a lottare in Inghilterra?"

    "Se convalideranno la sfida è una possibilità."


    CITAZIONE
    "Beh si, immagino che tenere a bada una come Miriam May non sia stata un'impresa facile, detenendo il World Threesome Championship, una fatica bestiale. Ma mai un'occasione per sfidarci?"

    Amanda fa una faccia disgustata dalle parole di Coltrane.



    CITAZIONE
    NC: Threesome champions with Miriam? Beh, scusateci se abbiamo buon gusto! E anzi, non solo buon gusto: e questione di essere bravi e oh fellas… noi lo siamo!


    Il pubblico ha già capito dove sta andando a parare Nigel e comincia a scandire sia il nome della ex stable dei Brits che del terzo membro… di sesso femminile. Sam ha capito benissimo dove sta andando a parare Nigel, ma spera che non sia così stupido da dirlo…e Trane ha capito e al volo comincia a togliersi braccialetti e anelli. Villanova già lo sa e aspetta solo che voli il primo colpo, ovviamente contro Nigel… che dal canto suo sembra parlare con un certo sforzo, come di chi sa che da un momento all’altro verrà colpito da un gancio in bocca

    NC: E lo sapete, fellas, come mai siamo così bravi? Perchè per anni abbiamo imparato dalla migliore!

    amanda-cerny-surprised


    Amanda urla un WTF totale e Christina rimane seria...


    ...


    PER POI SCOPPIARE IN UNA FRAGOROSA RISATA!


    "Questa era buona!"

    Ruba i popcorn dell'amica. E continuano a mangiarli anche quando scoppia la rissa e il segmento si chiude.

    "So it begins (cit).
    Alla fine la tanto attesa guerra con i Britts sta iniziando."


    "La lotta per essere il miglior Tag Team."

    "Senza esclusione di colpi."



    ***



    La settimana successiva la troupe segue i coniugi nel backstage dello show dedicato agli Awards 2022 del 2 gennaio scorso e le Industries hanno appena ricevuto il premio di Tag Team dell'anno. Tornano nel camerino e Sam trova sua moglie ad aspettarlo. Le immagini che state per vedere sono un'esclusiva.

    "Congratulazioni."

    Si abbracciano.

    "Nonostante il difficile momento della categoria ce l'avete fatta. Sono sicura che è l'inizio di un nuovo capitolo."

    Sam chiude gli occhi godendosi l'abbraccio.

    "So che sono stato pesante a volte e che ci sono state delle incomprensioni ma...No, fammi parlare."

    La ferma ma senza essere brusco.

    "Faccio quello che il terapista mi ha detto...Esprimo gratitudine.
    Cristina, nonostante gli alti e bassi avuti, l'arrivo di nostro figlio e gli imprevisti affrontati non hai mai smesso di darmi il tuo appoggio. Hai creduto in me e nel mio team, anche se so che non vai matta per Coltrane. E tutto questo mi ha permesso di essere qui, nuovamente competitivo come non mi sentivo da tempo.
    E' stato grazie se mi sono rimesso in forma e al lavoro che hai fatto con la Accademy, ecco perchè le uniche persone a cui voglio dedicare questo premio siete te e i nostri figli. Nient'altro conta."


    La First Lady non se lo aspettava.

    "E voglio che tu sappia che anche se questa battaglia con i Briterrifix sarà in scena sugli schermi televisivi, non ho niente di personale nei loro confronti e non ce l'ho con te per nessun motivo."

    Non riesce ad aggiungere altro perchè il camerino viene invaso dai suoi famigliari (che per una famiglia di samoani potrebbero essere tre come trecento), fino a che spunta Coltrane che richiama il partner per andare a fare le classiche foto di rito e si congeda dal gruppo.
    Christina lascia i figli con la madre di Sam ed esce un attimo dalla stanza, incrociando niente meno che Black Marylin!

    "Guarda chi si rivede! Sono passata per un saluto veloce, congratulazioni per l'Award di Sam!"

    Le due parlottano ma la Blackster non può trattenersi molto dovendo poi riprendere i lavori allo show.

    "La mia figlioccia è qui?"

    "Si è dentro, vai pure a salutarla."

    Marylin la abbraccia, fa per girarsi e l'occhio le cade sulle mani dell'italiana.

    "Chri ma dov'è..."

    "Zia Maaaaaryliiin!"

    Claire la interrompe e la donna va da lei. Chissà cosa avrà notato di tanto strano.
    La First Lady si prende un istante per andare a salutare altri colleghi e la vediamo scrivere un messaggio su whatsapp. O meglio, prova a scriverne diverse versioni perchè poi lo cancella e il cameraman cerca di sbirciare...


    "Mi dispiace per il risultato degli Awards, anche voi avreste meritato.
    Godetevi l'aria di casa, magari passo a trovarvi. Mi devi ancora una visita guidata e io ti devo qualche giro di shot in un bar marcio!
    Nessun rancore per quello che succederà in tv, fate quello che è giusto...a parte vincere un titolo con Miriam!



    Don't look back in anger
    I heard you say
    At least not today


    Passate quando volete a trovare i bambini, Dennis ha promesso un nuovo funkopop a Claire e se non glielo porta mi farà impazzire.
    Siete sempre i benvenuti.
    Xoxo



    Inviato a Nigel.
  5. .

    E' passato anche Destiny agli archivi, evento in cui il team delle Industries ha perso i titoli contro Morbid e Raven. La docu-serie con protagonisti Sam Lemi e Christina conta pochi episodi prima del finale di stagione e oggi ci porta di nuovo in Florida ma non siamo alla famosa Accademy. E' un centro medico specializzato in cui la First Lady si reca accompagnata da un autore del programma.

    "Cristina ci dici dove stiamo andando?"

    "Siamo diretti ad uno dei migliori centri medici dello Stato. La scorsa settimana ho fatto una serie di check-up e oggi mi daranno tutti i risultati."

    "Sei preoccupata?"

    "Non troppo, anche se il pensiero resta sempre per le condizioni della schiena...Quando mi sono ritirata c'era una piccola lesione che interessava una vertebra e ho fatto terapia continuamente, anche durante e dopo la gravidanza pur di scongiurare un intervento. E' tempo di sapere se ha funzionato."

    Entriamo nell'edificio, con la donna ci sono lo stesso autore e un cameraman ed ecco la stanza del dottore. Li fa accomodare indicando le sedie davanti a loro.

    "Bene Cristina, finalmente ci ritroviamo. Ho qui tutti i risultati che stavamo aspettando. Gli esami del sangue, la spirometria, tutti i parametri respiratori e ormonali sono nella norma. Anche il recupero della gravidanza è andato a buon fine, così come lo svezzamento del bambino."

    La Hall of Famer sorride.

    "La schiena?"

    Il medico non ha più il sorriso disteso di prima, non è mai un buon segnale.

    "So che aspettava questo momento da tanto tempo e che non vedeva l'ora di allenarsi con i suoi allievi all'accademia, ma temo che non sarà possibile."

    Christina sente un brivido freddo, come se le avessero appena dato una scossa.

    "La lesione è guarita, ma sono preoccupato per le due vertebre vicine...Un colpo preso male e il rischio di provocare un danno permanente ai nervi diventerebbe una seria possibilità. Può fare attività fisica e allenamenti mirati, ma...ecco..."

    Fa un movimento con la mano come a lasciar intendere quale sia il messaggio...

    "Lo deve dire Doc. Perchè se non lo dice a voce alta il mio cervello non lo processerà mai."

    Lo specialista sospira.

    "Escluderei vivamente la ripresa di uno sport quale il wrestling. Questa è la lettera in cui ho scritto il mio parere medico...Si senta pure libera di consultare altri dottori se pensa sia il caso, non mi offendo."

    Le porge il documento con la copia degli altri referti. I due si scambiano qualche frase di cortesia per salutarsi, poi Cristina e la troupe tornano in auto.

    "Te la senti di commentare l'accaduto?"

    La donna fa per aprire bocca, ma è come se non riuscisse a dire più niente, cosa alquanto rara per lei. Scuote la testa e le lacrime iniziano a scorrere.
    Giunta a casa, cammina come per inerzia all'ingresso, quasi non si rendesse conto di essere ancora seguita dalle persone che lavorano alla serie. Entra e ad aspettarla trova Sam.

    "Allora, com'è andata?"

    La mora appoggia la borsa, non sa dire altro e fa spallucce, lasciandosi andare ad un pianto disperato. Lemi impreca e la abbraccia, stringendola in un modo che non faceva da tempo.

    "Mi dispiace...Sono qui per te.
    Per favore, lasciateci un pò di privacy."




    ***


    E' passato circa un altro mese, gli impegni della GWF si arricchiscono in vista delle Survivor Series tra la partecipazione di Sam e Coltrane all'Elimination Chamber e l'Invasion che ha come protagoniste le Ladies. Stavolta a presentarsi alle telecamere della serie è il solo Lemi.

    "Sam, grazie per aver accettato di partecipare a questa intervista, era un pò che non riuscivamo a parlare con te."

    "Si, diciamo che la mia presenza non è stata molto incisiva e me ne dispiaccio, so che avevamo progettato un racconto un pò diverso."

    "Nessun problema, cerchiamo di rispettare le esigenze e le richieste delle persone che prendono parte ai nostri programmi. In questi mesi ti abbiamo visto molto impegnato con Coltrane nel riprendere in mano la vostra attività in GWF e ora state per giocarvi un'importante possibilità in singolo. Come ti senti?"

    "Direi bene. Gli atleti coinvolti nell'Elimination Chamber sono tra i migliori attualmente in attività, è una sfida molto tosta fisicamente ma anche entusiasmante. Sono felice dell'opportunità che ci è stata data, dimostra che la federazione ha ancora fiducia in noi."

    "Ci sembri molto focalizzato sulla tua carriera, dunque vorremmo chiederti come va, invece, la tua vita privata, soprattutto in famiglia."

    Sam si fa esitante, ma sa che se la troupe è qui gli argomenti non possono essere tanto diversi da questi, dunque cerca di essere collaborativo.

    "E' più difficile di quanto mi aspettassi. Abbiamo ripreso la terapia di coppia, ma ci vorrà del tempo...Nel frattempo cerco di dedicarmi anche ai miei figli, voglio spendere con loro più tempo possibile quando torno a casa."

    "Com'è stato affrontare la notizia sulle condizioni di salute di Cristina?"

    Il samoano è piuttosto cupo.

    "Ne avrei fatto volentieri a meno...Non è mai bello quando un atleta si sente dire che non può più fare quello che ama. Certo, si era ritirata, ma un conto è dire basta e avere comunque una possibilità di scelta, un altro è quando questa scelta ti viene negata.
    Dover osservare tutto questo senza poter fare niente è terribile.
    Da un lato stiamo avendo modo di focalizzarci sul nostro rapporto, dall'altro sembra...sembra..."


    "Cosa?"

    "Che Cristina abbia perso la sua identità.
    Non so come spiegarlo, ma in lei ho notato qualcosa di diverso, come se la cosa l'avesse segnata più di quanto immaginassi."


    Si passa una mano sul viso, è una delle poche volte in cui Sam non sembra sapere che pesci prendere.

    "Hai visto qualcosa di particolare?"

    Scuote la testa.

    "No, ma...Sono sicuro che è successo qualcosa. Qualcosa che non mi vuole dire."

    "A che proposito?"

    "Non lo so...E non so neanche se sia una buona idea cercare di capirlo."

    Lemi diventa nervoso.

    "Ora scusate ma devo finire di preparare le valigie, devo partire per il prossimo show.



    ***



    Saint Paul, Minnesota. Vigilia di Survivor Series 2022.
    Sam fa rientro in albergo dopo aver preso parte insieme a Coltrane alle ultime interviste promozionali. Prende il telefono e fa una chiamata, non vediamo il nome dell'altra persona. Il video che la produzione sta per mostrarvi è stato girato da uno smartphone, probabilmente da un fan, ma l'atleta non se ne avvede.


    "Pronto? Sono Lemi."

    Risponde una voce maschile.

    "Sam, aspettavo una tua chiamata."

    "Come procede?"

    "Tutto tranquillo, niente di nuovo."

    "Ci sono novità?"

    "No, nessuna."

    Sam sbuffa.

    "Com'è possibile?"

    "Sono due settimane che scavo sulla cosa, sinceramente non c'è nulla di strano o di sospetto."

    "Non è possibile che me lo sia solo immaginato."

    Si spazientisce.

    "Sarebbe più facile se non dovessi andare alla cieca..."

    "Non ho altre informazioni da darti o sarei stato più preciso. Mandami l'elenco delle cose che hai annotato e poi vediamo il da farsi."

    "Vuoi che continui?"

    "Si, se poi cambierò idea te lo farò sapere."

    "Come vuoi, se trovo qualcosa ti chiamo subito."

    Sam chiude la chiamata e le immagini si interrompono.
    Sullo schermo compare l'informazione della produzione che ribadisce che il filmato sia stato mandato da un fan della GWF e che è stato inserito nel montaggio della puntata. Un autore ha provato a chiedere di cosa si trattasse ma il samoano ha rifiutato di dare una qualunque spiegazione.

  6. .
    fate 'mpò come vi pare
  7. .
    Ok non so se ridere o rimanere scioccobasita del rutto di Miriam, ma è stato così realistico LOL chissà a cosa punta, anche se possiamo immaginare quale sarà il rematch che la aspetta a FM.

    Effie ti amo, sempre e comunque. <3 E avevo azzeccato esattamente il risvolto nella story, non mi fregate! Promo superlativo, un turn che non ha niente a che fare con le storyline degli anni passati, il modo in cui si è rivolta anche al pubblico chiedendo se si fossero dimenticati non si limita a fare la cattiva di turno, è un grido disperato. Nonostante i fan l'abbiano sempre acclamata nella faida con Maya, le è basta un'esitazione che l'ha fatta sentire tradita e ha scelto ancora la sua ambizione, ha scelto la via che riporta al titolo piuttosto che quella che l'avrebbe ancora eletta a eroina.

    CITAZIONE
    Io non voglio essere una Dea. Sono una donna, una mortale. Ma ho dentro qualcosa di sovrannaturale: l’umanità.

    Questa frase, chiudete tutto. Perfetto il fatto che Maya non si sia presentata, voglio vedere le conseguenze che sono derivate da questo comportamento come una nuova possibilità di evolvere per il pg e me le voglio gustare senza scatti frettolosi.
    Quanto alle altre Ladies, AJ si lancia prepotentemente in corsa tra le favorite dell'NWO (guardo già a quello in chiave importanza eventi per le donne).
    Gestione categoria: Turner era già stato Responsabile delle Ladies nella fase di pausa da Megan Vercelli (li avevo sostituiti io quando Megan uscì di scena), scelta sensata visto che comunque era sempre tirato in ballo. Conferma del match titolato e si immaginava. Le HHB! Mestoasentimmmaleeee! Certo che siete un pò strunz, tornate tutti quando non ci sono T.T oh, debutto a sorpresa di Amanda in match singolo, non me lo aspettavo. Bel match e bel finale, ho temuto per l'incolumità conoscendo le due streghe ahahahah

    JBR che chiede una pausa è geniale.

    Brave e Bash per ora ci vanno scialli, ma dubito eviteranno di menarsi prima del ppv.

    Grande hype per RR & Morbid vs Eternals. Bello riavere anche Dani e Luca! Quanto a Industries e Britts, sono strafelice e carica perchè questo è sempre stato uno dei miei dream feud, non devo fare cagate.

    Ross sa esattamente ciò che sta cercando da Andy e voglio proprio vedere come tirerà fuori quel lato di Guerrero.

    Daspo versione Zequila mi fa volare. Lukk, bastardello, ha toccato il tasto più dolente e ha fatto centro.

    Show scorrevole, si sentono i primi sviluppi che tra un mese porteranno a FM, per ora c'è buon ritmo nei passaggi delle storyline.
  8. .
    Per Andrea, ora ho anche la situa tag team più chiara. Sinceramente non ho capito tutte ste critiche alla divisione tag, cioè su come stia andando da quando c'è stato il cambio di titolo a favore di Morbid e RR, mi pare che anche lì si stia facendo il possibile con il materiale umano a disposizione, pur essendo consapevole di essere stata parte del problema gestione titoli nei mesi precedenti da handler con situazioni impreviste ahimè e spero riusciremo a recuperare.

    Tornando sulla questione Ladies, giusto per chiudere, poi in caso ne possiamo parlare in privato, spiegata così è ben diversa la situa. Un conto è descrivere la realtà dei fatti riflettendo sul momento di crisi come poi abbiamo iniziato a sviscerarla, un altro è esporla con i primi commenti senza aggiungere motivazione e contesti. Su alcune idee so bene che ci troviamo d'accordo, su altre magari ci arriviamo in modi diversi. Vedo che alla fine l'obiettivo è lo stesso per entrambi e questo basta.


    Malgieri, bello de zia, manco non ci si conoscesse, non ho mai avuto bisogno di Lemi per ulteriore visibilità per il semplice fatto che non l'ho mai persa. :D
    Pg donna, uomo, tag team (in progress), ho fatto praticamente ogni tipo di regno e di esperienza possibile. Non c'è bisogno di aggiungere ulteriori caratteri, basta vedere le schede dei miei pg e di Borges.
    Che poi, non è ironico? So boring il discorso sull'orgoglio sulla fica e intanto la faida intergender è l'unica che ti ha portato un Award, oltre tutto come story dell'Anno
    Sono davvero io che ho avuto bisogno di un pg uomo per avere visibilità?
    Mi pare un pò il contrario. Coincidenze, io non credo (cit.)
  9. .
    A Lukk: “ ben due player non gestori attivi.” Non ho capito chi sono i pg, quando vi ho scritto che non ci sto capendo una fava secca su chi fa cosa era la verità T.T
    Sulla gestione titolo e invasione nei pochi commenti che sono riuscita a fare ho trovato le tue stesse criticità…il problema è che non ho visto una risposta neanche in termini di promo, come per esempio il torneo per l’ultima entrance alla Rumble. Si torna al discorso che facevo nel precedente commento: okay, il booker può aver sbagliato e non necessariamente l’ha fatto in cattiva fede conoscendolo, ma gli altri che hanno fatto? Perché anche promo che supportassero la propria posizione o creassero vero hype ne ho visti pochi. La story dell’Invasion è durata due mesi, non si può dare solo la colpa a Marco o Alessandro se qualcosa è andato storto. Poi chiaramente solo voi sapete se e come ne avete parlato in privato. Però non ha funzionato? Ok sappiamo che certe dinamiche non sono andate, ora abbiamo l’opportunità di non ripetere l’errore e il contributo deve essere sia di booker che di handler.
    Io adoro Lotara, non so quando possa interessare e sapere che è tuo pg mi mette ancora più hype. (Resto una bimba di Lukk no matter what). Spero che il tuo lavoro non sia vano, così come quello di altri e fidati capisco ciò che hai detto e la frustrazione che ne può derivare. Mi auguro continui ad esserci uno scambio costruttivo di idee e opinioni che impegni sia handler che booker, la storyline giusta al momento giusto è sempre in tempo ad arrivare e sono sicura che Lotara potrà trovare il modo di sfruttarla a suo vantaggio. Quanti agli handler che non promano anche qui, se non c’è partecipazione a meno che non siano jobber che ci stanno a fa?
    Pomodori o carciofi che siano (Ornella nazionale docet) credo anche un’esperienza come la tua sarà tenuta di conto per ragionare su come ripartire (si lo so fa schifo essere chi c’ha un po’ rimesso) visto che ora ci aspettano si FM che Springitme e non mi fate casini su STM 😡
  10. .
    Cerco di rispondere a tutti appena mi riesce da telefono mi viene male.

    A Cross Wizard: non ho negato che il wrestling sia prettamente maschile, ma supportavo l’idea che al di là dei numeri si può vedere un prodotto di qualità. E ti do ragione sul fatto che gli handler delle e-fed possono fare qualunque tipo di esperienza, io ne sono un esempio e all’inizio con Lemi facevo una fatica tremenda, poi mi sono messa giù e qualcosa penso abbia funzionato, so arrivata al punto che volevo lottare nei team anche a costo di farmene uno da sola e non era la mia categoria preferita. Poi alcuni risultati non sono stati il massimo ma non voglio smettere di provarci.
    Sull’essere disorientati ti do ragione, per questo ho ribadito che alcune cose non l’ho capire, in scena vedo una cosa poi fuori anche nelle news “vabbè è un png”, boh. Il disinteresse mi lascia perplessa proprio perché non c’è stata una motivazione data tramite commenti che aiuti a capire. Non vogliono dire cosa pensano? È solo una normale fase di calo di attenzione? Boh pure qui.
    Grazie per le altre info, ecco un esempio di cose che non si capivano. Sinceramente non comprendo il far handlerare 4 pg ad una stessa persona, io ero un po’ più restrittiva e avrei puntato su singolo + team. Rhea è il pg su cui puntare. Il team sicuramente può servire anche se mancando una categoria di coppia non so quanto possa guadagnarci (io adoro sia Rhea che le Poison). Sarà che non avrei nemmeno il tempo di occuparmi 4 pg 😂
    Il roster della VDW ci sta, è un mix che può far bene a entrambi se i booker riescono a coordinare bene le cose anche perché senza collaborazione con una fed “satellite” sarebbe impossibile mantenere una categoria in entrambe, più che altro perché siamo sullo stesso Forum e ci siamo “mischiati” (la vedo come una cosa positiva) non è una efed a se stante (intesa come federazione che fa il suo lavoro su un altro forum e ogni tanto si fa qualcosa insieme come la R-Pro). Quando c’era Genesi non potevamo permetterci una collaborazione simile in termini di numeri, in questo caso anche se i numeri sono bassi si può fare un po’ di lavoro su entrambi e le stesse ladies ci guadagnano in visibilità.
    Mi trovi d’accordo sul discorso storyline che prevale e le perplessità a riguardo le ho espresse nel commento post Rumble e ne ho parlato anche con Vlad e Marco, ma non per criticarlo, quanto per capire come andava la situa storyline in vista del debutto di Amanda perché mi servivano delucidazioni. In quel commento sostanzialmente mi sono trovata d’accordo col tuo punto di vista e sono sicura che è una cosa su cui i booker lavoreranno. Ora ci aspetta un momento di transizione per cui ci vorrà un pochino di pazienza ma a vedere dalle potenzialità degli handler, sia GWF che VDW, le premesse sono buone. Non vedo l’ora di iniziare il primo feud con Amanda!

    Grazie per aver condiviso la tua opinione e per averla espressa in modo costruttivo, anche questo è un commento che aiuta!
  11. .
    Il mio cervello: non devo sbroccare non devo sbroccare non devo sbroccare non devo sbroccare non devo sbroccare

    Andy, leggere quest'ultima frase è alquanto deludente da parte tua dato che hai già avuto esperienza di booking, ladies comprese (io ho imparato da te e Vlad).

    Ci sono tante cose che andrebbero spiegate, con la solita doverosa premessa: a) non è un attacco a nessuno, b) ogni booker costruisce tutto secondo una propria visione e un proprio metodo, nessuno è perfetto o più corretto di altri, è più una questione di stile diciamo; c) si lo so, sono Mamma Orsa con questa divisione e mi rendo conto che è difficile essere obiettiva.

    Da dove iniziare: se si vuole si può, intendo concentrarsi sia sui personaggi che sulle faide. Semplicemente perchè non puoi costruire le storyline senza sviscerare ogni singolo personaggio, chiaramente confrontandosi con gli handler per sapere loro come se li immaginano, l'eventuale percorso precedente, come vogliono renderli al presente anche in base all'avversario, come costruire insieme un'evoluzione ecc. Poi certe cose nascono all'improvviso, anche in base ai feedback che vengono dati o alla partecipazione stessa degli handler; altre vengono pianificate molto prima. La pianificazione è importante soprattutto con certi PPV o match (es Rumble o NWO) che aiutano a costruire le varie tappe, ma anche saper aggiustare il tiro e fare modifiche in corso d'opera.
    Questo per dire che è giusto costruire faide solide ed efficaci, ma se i personaggi non sono credibili non si può aspirare a grandi successi, per quanto un handler si impegni. (Non è un riferimento specifico ad un singolo pg o una singola faida, è un discorso generico che diventa importante soprattutto quando si ha una categoria definita come quella femminile). Posso avere in testa tutte le tappe e gli scontri fondamentali di una storia, ma non si mettono in scena da soli.

    E, spoiler, incredibile ma vero, poter dare rilievo sia a faida che personaggi funziona sia che abbiate un pene sia che abbiate una vagina per gestire una Lady. "Mio Dio perchè non ci ho pensato prima?" (cit)
    L'essere un handler donna al massimo aiutava i primi tempi quando il wrestling femminile ancora stava emergendo nelle principali federazioni televisive, ma tutto sommato siamo arrivate che c'erano già la ROH e Impact e stava nascendo NXT, questo ha aiutato in parte a convincere a leggerci di più negli show. L'interesse di chi legge e commenta è diretta conseguenza di come le cose vengono proposte, sono comunque fasi di alti bassi che nelle e-fed ci sono sempre state e hanno riguardato un pò tutti. Anzi, a essere onesta mi fa piacere che negli ultimi anni ci siano meno pregiudizi da parte di utenti nuovi che quando possono tentano di approcciarsi anche alla lettura delle story femminili, poi è giusto che ognuno si faccia la sua idea e vede cosa e se gli piace qualcosa.

    No. La GWF non è una federazione maschile solo perchè ci sono 50 pg uomini e 10 donne. Non è questione di fare la paladina del femminismo, non c'entra na cippa, cioè per me non è mai stata visione di federazione maschile o femminile, è una federazione e basta, in cui se riusciamo ad avere varietà di categorie bene sennò amen. Ma non è questione di uomini o donne, per me il wrestling è wrestling, anche se è una efed che leggiamo da un pc. Se si guarda solo al genere dei personaggi o degli handler è normale che l'unica risposta plausibile sia un notevole "grazie al cazzo", la fanbase femminile in Italia non è così ampia e la partecipazione ai GDR è ancora più bassa. Anni fa in certi periodi siamo stati anche 6 personaggi contati (Effie, Gab e Miriam se lo ricorderanno sicuramente) eppure spaccavamo i culi anche con due sole storyline che si alternavano tra promo e match, perfino nel periodo in cui le Ladies erano solo categoria di Tap Out.

    Non è questione di chi sono gli handler, chi sono i pg, chi è il booker o chi è il writer.
    Non basta dire ripartiamo dalle basi, dopo che sono state costruite con mesi, anzi anni, a "lottare" contro chi non ci riteneva all'altezza per poi zittirli tutti uno ad uno (poi mica si piaceva comunque a tutti ovvio, ma quanti si sono ricreduti?) e buttare giù barriere.
    Puoi avere anche 50 Ladies, uno show a parte, i miglior booker e writer, tutti i promo dell'anno che vuoi. Dobbiamo risistemarci e darci da fare? Bene.

    Partiamo dallo smettere di dire che tutto è colpa di Marco Angel Maya e pincopallino. No, non è una difesa a Marco a prescindere, che poi lui sa esattamente per filo e per segno le cose positive e un pò meh che penso della gestione e dei pg che ha portato in scena. Se si dà la colpa solo a una persona abbiamo già fallito a prescindere. Un booker può sbagliare per mille motivi e chi ha interagito con lui li conosce meglio di me, ma mi sembra che anche prima le cose non siano andate meglio dopo il mio ritiro. E anch'io sicuramente avrò sbagliato qualcosa o non sarò riuscita a fare il massimo con certi pg/handler.
    Ci interessa dare la colpa anche a Caio o Sempronio? No. Chi bookerà ora immagino sappia le cose e abbia capito, anche solo ascoltando le esperienze degli handler, cosa non è andato e cosa, invece, stava funzionando. Si riparte dall'ascolto.

    Si riparte da una visione di categoria che deve essere un insieme. Un gruppo. Ho letto spesso riferimenti ai booker ma non vedo i booker parlare dei personaggi. La visione delle storyline deve essere di insieme, è come una sorta di ragnatela, si parte dal centro con chi in quel momento lotta per il titolo e ci si allarga andando ad abbinare tutti nelle faide così è più facile fare incroci nei match e alternarsi negli show e nei promo. E' tutto un tetris. Va dato lavoro a tutti.

    Attenzione, questo però non deve farci battere le mani tipo "ah vabbè ora ci pensano i booker", eh no. Bastone e carota per tutti. (O non sarei una brava Mamma Orsa). Intanto vorrei vedere un pochina più di partecipazione degli handler anche nei commenti, pure una tantum, perchè giuro io ho ripreso a seguire le story e faccio fatica a capire chi fa cosa e cosa ne pensa la gente. Questo non aiuta a bookare; magari qualcuno condivide la propria opinione in privato, ma gli altri handler non lo possono sapere e non dà una mano a lavorare su se stessi (poi certo c'è modo e modo di dire le cose, va bene diritto di parola ma non si deve pisciare fuori dal vaso mancando di rispetto). Alcuni handler non ho manco idea di chi siano e questo non aiuta neanche la categoria, perchè se non si lascia un pò il segno almeno per rendersi riconoscibili come si può sperare che il pg abbia successo? So che non è facile, perchè siamo tutti in età dove siamo presi da mille cose e lo capisco benissimo. Vuole essere solo un modo per responsabilizzare anche voi handler a non aspettare che siano sempre gli altri a darci un riconoscimento o una gratificazione, dovrebbe essere uno scambio continuo come quando si discute insieme delle idee per migliorare le story. Fidatevi che l'ispirazione può arrivare anche da commenti inaspettati.

    Cosa ci insegna Papà Castoro?
    Che se vogliamo riprenderci credibilità e visibilità tutti dobbiamo fare la nostra parte.
    Ma se lo spirito deve essere di considerarci personaggi secondari a prescindere, che sia da prospettiva di booker o handler, allora che ci state a fare? (Voi generico, non so so ovviamente come la pensano i diretti interessati, non uso il "noi" inclusivo perchè io so perchè sono qui, o meglio, perchè sono tornata).
    Handler: volete essere i nuovi volti o tornare alla ribalta? Pedalare. Basta poco, non vi immaginate chissà che cosa. Meglio qualche promo in meno ma più sostanza. Sapete che c'è un momento un pò così? Voglio vedere i vostri personaggi urlare di volervi prendere quello spazio, che siete voi "The Next Big Thing", che troviate il modo per cui siate riconoscibili. I booker possono anche fare errori, ma prima dovete essere voi a far sì che la gente non vi ignori e che siete una ricchezza per la divisione (e qui i commenti sicuramente aiuterebbero).
    Meno lamentele, meno scenate stile "qui mi trattano così, di là mi trattano meglio". Tutti sono utili, nessuno è indispensabile. Ci sta non sentirsi valorizzati in certi momenti, così come ci sono fasi dove i push ad alcuni pg si notano di più rispetto ad altri, ma neanche tirarsela come se ce l'aveste solo voi. Partecipare non è solo questione di vincere i titoli, anzi vi dirò, la maggior parte delle cose che vi faranno crescere le farete prima di arrivare al primo titolo e tra un regno e l'altro, perchè sono proprio i momenti in cui ci si mette di più in discussione.
    Booker, chiunque ci sarà: dovete essere i primi a credere in noi (anche se so che Vlad lo fa); dovete essere i primi a pensare che possiamo spaccare i culi a prescindere dal numero di pg, di promo o match in card, titolo o non titolo. Soprattutto quando i commenti sono pochi, ci serve la vostra fiducia e la vostra guida, ci serve che siate i primi a ricordarci perchè abbiamo una delle migliori categorie del circuito. Non mi sono fatta il culo tutto quel tempo per vedere il caos negli ultimi due anni, non potete aspettarvi che abbassi le aspettative o vi chieda di meno, vi chiedo il giusto, per quelle che sono le possibilità dei gestori e degli handler. E si, si possono costruire belle cose anche con un match al mese paradossalmente, cosa già vista per mancanza di writer.
    La motivazione deve essere reciproca. Che hype dovrei avere se al primo show in cui faccio promo tornando con un pg nuovo leggo il commento "siamo di contorno"? In questo mi posso immedesimare con gli altri handler attivi che non so quanto hanno piacere di leggerlo.

    Il problema è essere rimasti all'idea di wrestling di dieci anni fa? Non so quanto possa essere una scusa. C'è chi ci ha seguito anche senza guardare troppo wrestling femminile in tv. Ma se si booka una categoria bisogna assolutamente essere aggiornati su cosa la categoria ha fatto e riconoscerne il valore raggiunto sennò c'è un problema di fondo ben più "serio" dell'essere fermi a dieci fa. E' un pò come non conoscere una parte di storia della GWF, non tanto per i titoli, ma sul perchè certi personaggi hanno avuto rilievo, l'impatto di certe storie ecc ecc.

    Fine. Ciao. Torno a fare i memini di Sanremo.

    CITAZIONE (Siberak @ 11/2/2023, 19:49) 
    CITAZIONE (~ Real First Lady ~ @ 11/2/2023, 18:35) 
    Le Ladies sono un contorno un cazzo.

    Faccio un attimo mente locale perchè necessito di riscrivere il mio commento in modo più costruttivo e devo anche mandare un promo poi rispondo.

    La nostra First Lady ❤

    Gaaaaaab! Prima o poi dobbiamo feudare di nuovo! * . *

    Edited by ~ Real First Lady ~ - 11/2/2023, 20:36
  12. .
    CITAZIONE (AndreaEG @ 8/2/2023, 17:53) 
    CITAZIONE (PsykoMarty @ 8/2/2023, 14:19) 
    Ma quindi il personaggio famoso che se è andato è Angel?
    Non sto a sottolineare le evidenti anomalie nel promo che cozzano con tutto quello detto ad oggi, sottolineo però che FORSE non è stato chiaro che il problema non è Angel per la categoria femminile, ma che essa sia SOLO incentrata sui personaggi di chi la gestisce, se togli Angel e metti "Bombolo" Kaylee (per i leggendari promo in cui pigliava sberle pure dall'uscere dell'arena) non cambia niente...

    So qualcosa per il futuro (non troppo) e pare che l'intenzione sia sicuramente quella di una presa di coscienza per risollevare la categoria
    ma partendo dalle basi.
    Angel non è collegata alla ripartenza, che sarà incentrata più che sui personaggi, sulle faida. Senza strafare, e ricordandoci che questa comunque è una federazione maschile dopo le ladies sono un contorno

    Le Ladies sono un contorno un cazzo.

    Faccio un attimo mente locale perchè necessito di riscrivere il mio commento in modo più costruttivo e devo anche mandare un promo poi rispondo.
  13. .
    User Name: ~ Real First Lady ~

    Prestavolto: Amanda Cerny

    Colore Promo:
    CODICE
    <b>[color=#ff00ff] [/color]</b>


    Nome Wrestler: Amanda

    Nickname: --

    Catchphrase: "Spotlight on me"

    Altezza: 165 cm

    Peso: 57 kg

    Data di nascita: 26/06/1994

    Nato a: Pittsburgh, Pennsylvania

    Aspetto Fisico & Attire: non tanto alta, ma longilinea, fisico allenato visti gli anni dedicati al fitness e al mondo della moda. Veste con top e pantaloni attillati e stivaletti adatti alla lotta.

    Gimmick & Attitude: Face. Ama la leggerezza senza essere superficiale; le piace divertirsi, esprime dolcezza per i fan e lealtà alle persone a cui si sente legata. E' tenace e desiderosa di migliorarsi e mettersi alla prova.

    Theme Music: "Bright Eyes" - RONDE'

    Stile di Entrata:: Quando parte la theme song, Amanda entra camminando fino ad arrivare sulla rampa; scruta l'arena con una mano sulla fronte come a guardare quanta gente è presente e indica con l'indice le luci poste sopra il ring, dicendo che quella è la luce della sua ribalta (riferimento al nome della vecchia stable) e dà il cinque ai fan. Sale sull'apron e passa attraverso le corde facendo l'occhiolino a qualche ammiratore, per poi attendere la rivale di turno.

    Stile di lotta: Misto high-flying e tecnico, con mosse ispirate anche al repertorio dei Briterrifix.

    Biografia:
    Amanda è cresciuta e Pittsburg per poi spostarsi in Florida, dove ha frequentato il college laureandosi in Business. Nel frattempo, faceva la spola con Miami dove ha iniziato a studiare recitazione e si è dedicata al mondo della televisione e della moda. Conclusi gli studi, tra i suoi impegni ha aggiunto quelli della GWF, avvicinandosi per la prima volta al wrestling. Nella compagnia ha ricoperto diversi ruoli, in particolare affiancando i Briterrifix in qualità di manager e intervistatrice. Con loro ha fatto parte della stable degli Under the Spotlights, sempre come manager, insieme a Christina e Johanna. Dal 2022 ha iniziato ad allenarsi all'Anoa'i Wrestling Accademy sotto la guida della Hall of Famer Christina, che l'ha preparata in vista del debutto ufficiale alla Royal Rumble 2023, grazie al quale ha firmato un contratto da lottatrice con la compagnia, sebbene avesse già preso parte a due precedenti edizioni del Royal Rumble Match.

    Parco Mosse:
    Bycicle Pump Kick
    Corner Prison Pin
    Corner Reverse STO
    Double Foot Stomp
    Facewash Kick to the corner
    Flapjack
    Flying Front Dropkick
    Jumpe the Fence
    Reverse DDT
    Rope Hung Neckbreaker
    Roundhouse Kick
    Sling Blade
    Suicide Dive
    Submission moves basilari
    Tornado o Implant Flatliner


    Finisher: Photobomb (Super Kick)
    S.A.P. - Strike A Pose (Spider Twist)

    Palmarès
    -
  14. .
    ahahahahah a quel punto poi sono davvero tornati tutti. Vorrei solo dire: magari, ma ahimè è già tanto se è una comparsa extra show per il buon (non più tanto buon) Sam
  15. .
    Secondo me Vlad ha scritto i commenti dove cita le statistiche nella Rumble, palese. Lui ha una memoria di ferro. :XD: :XD:
9157 replies since 4/6/2008
.