Global Wrestling Federation Forum [E-Fed, GDR, Wrestling and more]

Posts written by ~ Real First Lady ~

  1. .
    Finalmente riesco a trovare dei minuti di tregua per scrivere qualcosa. Ho aspettato Fear per fare tutto in un unico topic.

    In parte dei ringraziamenti nel promo c'erano parole che venivano da me come persona/handler, prima ancora che come personaggio.
    Mi avete regalato uno dei viaggi più lunghi di tutta la mia vita, un posto virtuale che è stato come un porto sicuro, una Famiglia. Uno spazio dove essere creativi in modi che nella realtà non puoi esprimere; un laboratorio di scrittura e sfogo delle proprie emozioni.
    Rassicurando i più drastici, resterò ancora con Sam, da quando abbiamo iniziato a lavorare alla rinnovata collaborazione con Giulio ho trovato nuovi stimoli, sebbene sia sempre incasinata XD Ma Christina è Christina...E il percorso che ho fatto con lei è stato qualcosa che non si ripeterà mai. E' una parte di me venuta fuori in modi che non pensavo fossero possibili e, finalmente, dopo tutto questo tempo, posso dire che qualcosa di lei sono riuscita ad esserlo anche come persona in carne e ossa, crescendo e provando a capire cosa voglio fare "da grande". Per questo sapevo che non potevo più farla andare avanti se non fossi stata in grado di darle tutto l'impegno e l'amore possibile mostrato fin qui.
    Ci ho pensato a lungo prima di dirlo a Vlad e Stefano e non smetterò mai di ringraziarli per la pazienza che hanno avuto e per avermi dato la possibilità di andarmene a modo mio. Sapevo che era la scelta migliore da fare in questo periodo della mia vita (non mi avrete mai cartonati! muahuahuah)
    Ho lottato contro chiunque (a parte quest'ultima mandata di Ladies per ovvi motivi di tempo), ho avuto storyline e match che per me sono stati tra i migliori in qualche anno anche senza un Award a darne conferma. Ho fatto mille cose diverse con le gimmick, scritto un'infinità di promo, fatto parte di stable e team, mi sono consumata nei match da writer e da booker fino a non poterne più...Posso dire di non avere rimpianti, e questo al di là del palmares. Ho solo il dispiacere di non avere fatto il regno da Destiny Champion al meglio a causa di vari motivi non pronosticabili al momento del booking (e io da perfettina del cazzo non sopporto le sbavature).

    Ho pianto una valle di lacrime (io, quando mai?) a leggere le vostre parole, nei topic dei commenti e quelle di chi mi ha scritto in privato. Tuttora rileggo più volte alcuni, tra cui quello di Vlad che vale tutta una carriera, e mi si stringe il cuore perchè capisco che è davvero finita. Anche se non me ne vado vi ringrazio per i mille personaggi che avete portato in scena e per le belle persone con cui ho feudato. So che non sempre è stato facile, che ho un carattere complicato e che ho fatto sbagli anche se sono testona ad ammetterlo, per quanto possibile ho cercato di rimediare mettendoci ancora più cuore in quello che facevo, nonostante potessi sembrare Brontolo.

    Non so se mi merito davvero tutto ciò che avete scritto, ma so per certo che non ci sarebbe stata nessuna Christina senza le sue acerrime rivali. Non ci sarebbe stata nessuna Christina senza Vlad, Andrea Guerrero, Andrea M, Alessio, come gestori prima di me e senza tutti i singoli handler che ho incontrato. Christina non sarebbe stata la stessa senza i Founders, sia uomini che donne, e neanche senza gli US.

    Vlad, per me resti sempre un fratello, non importa la distanza, le mille cose che ci occupano, o se ti ostini a tifare Juventus. <3 Quello che hai scritto in PPV, è troppo, mi nascondo dall'imbarazzo.

    CITAZIONE
    Sarò onesto: il ritiro di Christina è qualcosa che neanche avevo mai preso in considerazione nell'ordine dei disastri storico-geologici che sarebbero potuti accadere all'umanità.

    Nik mi ha fatto molto ridere lo ammetto LOL

    Nicola e Salvo, io ora sento quella canzone e penso sempre a Noi. <3 Avete aggiunto un tocco di ironia che davvero mancava, e non solo al mio personaggio. E poi volete mette che turn heel della madonna?

    I/Le Founders. Sempre il meglio.

    Danilo, paragonarmi a Baggio mi fa chiudere in bellezza! Siamo un pò come cane e gatto (ma poi il team gattari vince sempre XD ) ma in fondo in fondo in fondo ti voglio bene. Abbiamo avuto bei momenti di confronto che mi sono stati davvero di ispirazione. Chissà che non riusciremo a incrociarmi con altre storyline.

    Stefano mi hai fatto sentire come uno dei personaggi di Grey's Anatomy finito male ahahahah è stato un piacere condividere questa ultima parte di viaggio insieme nel booking. Chissà, magari fra qualche anno concluderemo anche questa storyline, vediamolo come un finale aperto.

    Effie, ci siamo scritte in privato, ma vorrei ribadire che la devono smettere di mandarti richieste di diventare congiunti perchè sono gelosa!


    "Farewell" Christina. Ora è tempo di provare a vivere qualche altro dream feud con Sam.
  2. .
    Non sto piangendo, mi sono presa solo una Burning Fist in un occhio.
    Difficile rimanere senza parole, mannaggia a te ;_; prima o poi farò un commento di senso compiuto giuro.
  3. .
    CITAZIONE (dottor coxy @ 26/4/2021, 17:06) 
    Ciao, brutta stronza! Tvb

    You ❤️
  4. .
    Nuovo match, nuovo sondaggio. Stavolta la scelta è su una variante nella stipulazione. Quale preferite?
  5. .
    A Dani

    Questione Shibata, le quote sono generali non è una questione di donne e uomini. La storia è iniziata da mesi e speravo qualcuno cogliesse la cosa per farsi coinvolgere (ultima iniziativa è stata la petizione a cazzeggio). Purtroppo anche dai commenti molto scarsi era difficile farsi un’idea di chi potesse avere voglia di partecipare se pochissimi lasciano un feedback e con Christina ho fatto svariati angle anche in gwf.com per continuare la story pure fuori show, lasciando la scena titolata a parte con Effie e Tina che potevano feudare “in pace”.
    La sua stessa esclusione da ForuMania era un altro modo per dire “ehi cagateci” e non l’hanno notata in molti, per lo meno non per la questione Shibata...e aveva vinto la Rumble, non era un’uscita di scena caso. Stessa cosa L’angle precedente di Endless Night con l’aggressione da cui è partita la parte clou della story...Cose così ti fanno anche passare la voglia di cercare gente con cui collaborare, non a caso gli unici con cui ne ho parlato sono Vlad e Giulio. Non aggiungo altro per non fare spoiler.

    Questione Internet: yes, it’s coming!
  6. .
    //completamente off topic e off storyline ma apprezzo la partecipazione :D (mi riferisco alla questione razzista che non c’è mai stata ovviamente 🙄)//
  7. .

    In diretta dall'arena di Santa Fè, in New Mexico c'è la nostra GWF Hall of Famer Christina che si trova nei pressi dell'entrata e ha qualcosa da dire ai colleghi:


    CH: "E' giunto il momento, è tempo di cambiamenti! E' tempo di ridare la GWF a chi lotta, a chi la ama e chi la supporta!
    Oh, poteva essere uno slogan figo, perchè non ci ho pensato prima...Ma non divaghiamo. Ehi Thomas!"


    Si rivolge al cameraman.

    CH: "Lui è uno dei nostri migliori cameraman e oggi sarai qui con me per testimoniare una raccolta firma unica nel suo genere.
    Sapete che voglio fuori gli Shibata dalla nostra compagnia e so di non essere l'unica insoddisfatta della loro gestione e questo è il momento di farsi sentire e cambiare le cose.
    Già Tina e Morbid hanno espresso il loro favore, il che dovrebbe essere già una valida ragione per supportare questa causa."


    Fa cenno di passarle il blocco per poter firmare...

    "io sarò dalla tua parte, qualunque cosa accada da ora in poi. Posso farti fa testimonial per convincere i tuoi colleghi a firmare."

    Si volta a vedere chi le sta passando il blocco...



    amanda-cerny-spotted-in-a-leather-jacket-and-green-leggings-as-she-heads-to-the-staples-center-in-los-angeles-201018_3



    E' AMANDA CERNY!

    ,,
    Le due si abbracciano, è bello ritrovare vecchie amiche.


    "Allora chi possiamo fermare per avere una firma?"

    CH: "Come chi? Tutti! Non sono qui a lottare da dieci anni per nulla, come minimo dovranno fermarsi e ascoltarmi, un pò di rispetto per i veterani."

    "Anche Sam verrà?"

    Christina alza gli occhi al cielo.

    CH: "Si appena avranno finito quella stupida morning routine con Eli e Coltrane."

    "Seguono una morning routine?"

    CH: "Lascia stare, non lo vuoi sapere. E onestamente nemmeno io."

    Chi riusciranno a convincere ad appoggiare questa causa importante?

    #unafirmacontroladrog...controgliShibata





    //Off topic: vuole essere un angle completamente a cazzeggio seppur attinente alla storyline che rimarrà qui in GWF.com. Può rispondere chiunque, può essere comedy, può essere trash, quello che volete ^U^ //
  8. .
    Primo sondaggio del regno di Sam Lemi e primo match in cui sarà impegnato come Campione. Le Industries non stanno certo a guardare e voi dovrete scegliere lo sfidante.
  9. .
    Quando ti accorgi che dal tablet hai perso un pezzo di match ed era la parte più figa ;_; 🥲
  10. .

    ** Sabato 6 Marzo **
    Sede della GWF.



    La GWF Hall of Famer Christina varca l'ingresso della sede principale. Il bodyguard effettua i controlli di rito e la lascia passare. Si guarda intorno e individua una delle persone al centro del suo interesse.

    CH: "HEY YOU! SON OF A BITCH!"


    E' uno dei rappresentanti degli Shibata. Non il modo ideale per presentarsi.


    "Miss Christina, quante volte dobbiamo ripeterlo, riceviamo solo su appuntamento. Chiami la mia segretaria."

    Fa cenno alla donna al suo fianco e le dice altre cose smettendo di calcolare l'italiana, per poi incamminarsi dall'altra parte del corridoio.

    CH: "E' proprio vero, più sono in alto e più le palle diventano piccole."

    Stizzita prende una scarpa...


    34e9b4a4c2c3944e4e241babfa14e75c


    E GLIELA TIRA CONTRO PER RICHIAMARE LA SUA ATTENZIONE!

    Il giapponese si volta infastidito e la segretaria gli chiede se debba chiamare la sicurezza, ma lui fa cenno di no.

    CH: "Dobbiamo parlare. ORA."

    L'uomo prende la scarpa e si avvicina.

    "Miss Christina, non c'è niente di cui parlare."

    CH: "Certo che ce ne sono di cose di cui parlare, voglio il mio fottuto match a ForuMania così poi potrò andare a staccare la testa a Effie."

    "Voglio...Lei esige sempre molto. Ma non funziona così per noi, se vuole qualcosa se lo deve guadagnare."

    Continuano a farsi beffe di lei.

    CH: "Ho vinto quella stramaledetta Royal Rumble per essere dove mi spetta e l'ho fatto lottando da sola, fino alla fine. Non potete negarmelo."

    "Possiamo. E lo abbiamo fatto. E tutto questo a causa della sua cattiva condotta. La invito a rifletterci su, a capire dove ha sbagliato."

    Le parla come se fosse una ragazzina acerba e questa cosa la fa incavolare ancora di più. L'uomo le porge la scarpa e se ne va.

    CH: "Riflettere, uhm? Ora te lo faccio vedere io come riflette una che ha contribuito a costruire questo posto e che viene trattata come un sacco della spazzatura."

    Rimette la scarpa e si avvia lungo il corridoio. Fa capolino in una stanza e non trova niente. Ne raggiunge un'altra e sorride. Proprio quello che cercava.

    HA PRESO UNA DELLE MAZZE DA BASEBALL ORIGINALI DI HERR MORBID!


    CH: "I nostri destini continuano a essere intrecciati caro Founder, perdonami se ti rovinerò il cimelio ma almeno ne farò buon uso."

    Esce va dritto nella sala in cui si è diretto il giapponese, a sua volta adornata con dei cimeli. Il dirigente e gli altri presenti sussultano nel vederla con quell'oggetto.

    CH: "Sapete in che sala vi siete accomodati' No ovvio che non lo sapete, non sapete un cazzo di questo posto. Questa stanza porta il nome di Black Marylin e se lei vi vedesse all'opera sarebbe oltraggiata nel concedervi di entrare qui.
    E sapete che c'è in quella teca?
    - la indica - Ci sono alcuni cimeli dei match delle Ladies che ci sono state nei primi anni della carriera."



    InOb


    WHAT THE HELL!! SPACCA I VETRI!!


    CH: "Voi non meritate oggetti di simile valore e le donne che hanno combattuto al mio fianco se fossero qui si sarebbero già ribellate alla vostra gestione. E' quello che ha fatto AJ in fondo. E voi cosa le avete fatto? L'avete spiata, derisa, avete cercato di renderla un'inetta e di cancellarla dalle scene nonostante avesse un titolo alla vita.
    Volete farci fuori entrambe perchè siamo la resistenza, ma non avete capito che anche se abbiamo esperienza, siamo il vecchio che abbraccia il nuovo per costruire un futuro migliore. Mentre voi, siete solo dei conservatori e finirete per ridimensionarci."


    Con la mazza indica i dirigenti e esce dalla stanza, ma non abbiamo l'impressione che abbia finito...

    CH: "Guarda guarda, hanno spostato sui corridoi anche questi."

    Sono alcuni cimeli della prima generazione dei Founders.

    CH: "La formazione che mi ha ignorata e di cui sono stata la prima a sottrarmi ed è lì che iniziata davvero la mia storia."



    zcq


    Spacca anche quella vetrina!


    CH: "Oh so bene cosa stai per dire, caro Giappo, che ho problemi a rispettare l'autorità. Non hai capito, se volete comandare il rispetto ve lo dovete guadagnare."

    Trova l'ufficio dell'uomo e vi entra, anche lì altri oggetti da collezione.

    CH: "Sai cosa odio di più? Quando mi guadagno le cose sul campo e per capriccio mi vengono portate via.
    Odio come abbia sempre avuto a che fare con uomini che ci hanno messo anni prima di riconoscere il mio talento e che poi, non appena è arrivata qualcun'altra di carismatica, hanno iniziato ad ignorarmi e a darmi della donna finita.
    Decido io quando finire."






    L'uomo impassibile fa cenno di non intervenire alla security. E Christina sembra aver trovato qualcos'altro che le interessa e fa una risatina.


    MsMojo-Fi-T-Top10-Most-Outrageous-Cookie-Lyon-Moments_C6I9Y4-720p30-2


    CH: "Avete lasciato i cimeli della vostra piccola Megumi, che cosa così dolce e commovente. E ditemi, forse speravate di negarmi la mia chance per regalarla a lei? Perchè dovrebbe passare sul mio cadavere per riuscirci. Lei...Così come chiunque altra."


    rs_640x480-170322200028-empire-sound__fury-6_52_03_pm_-_6_52_04_pm-2017-03-22


    Rompe la teca con il poster gigante che ritrae Megumi dopo aver vinto il primo Women's Title.

    CH: "Lei è solo una delle tante che ha abbandonato la nave quando questa divisione ne aveva bisogno. Mentre io sono sempre rimasta, in tutte le ere, in tutte le gestioni, tra i top e i flop. E voi non potete cancellare la storia."


    Si avvicina ancora minacciosa al dirigente.

    MsMojo-Fi-T-Top10-Moments-From-Empire_C3F2B4-720p30-3_480


    CH: "Non potere cancellarmi dalla storia. Mi avrete anche umiliato e privato della chance della vita, ma non andrò da nessuna parte."

    "E' consapevole del fatto che non le sarà minimamente concesso di presenziare a ForuMania e che i miei avvocati stanno provvedendo a richiedere un ordine restrittivo che sarà valido fino al termine del PPV?"


    source


    CH: "Puoi provarci quanto ti pare."

    "Non le sarà permesso neanche avvalersi della presenza di sua marito e le sarà assolutamente proibito portare sua figlia all'evento."

    Un altro divieto che le fa male, Claire non è mai stata assente in questi eventi da quando Christina e Sam l'hanno adottata.
    Sorride con amarezza e lascia cadere la mazza.

    CH: "Non potete tenermi lontana da casa mia.
    Non potete allontanare una madre dalla sua creatura."


    E sappiamo che quella creatura non è solo Claire. Si incammina verso l'uscita e i bodyguard le vanno dietro accertandosi che non commetta altri danni, ma il giapponese dà ordine di lasciarla andare e basta. Probabilmente ha già fatto si che le vengano inviati i costi per il risarcimento. Ma la First Lady non molla.
    Solo che come farà a usare la sua title shot adesso?

  11. .

    Nel backstage fervono i preparativi per la puntata di questa sera.
    Siamo in un camerino con la tv accesa e di fronte ad essa ci sono le due Buddies. La Destiny Champion AJ e la Royal Rumble Winner Christina.


    CH: "Le cose si fanno movimentate. Vincere la Rumble è servito a qualcosa allora, ora le ragazzine scalpitano per avere te, dovresti essere soddisfatta."


    La lupa solleva il muso abbozzando un sorriso di soddisfazione.

    Finalmente vedo un po di movimento e questo mi aggrada.
    Iniziavo a sentirmi vecchia a non avere più sfide.
    Inoltre ho addocchiato un paio di nomi papabili a divenire il mio fiero pasto...



    CH: "Sono tutte interessanti, alcune più acerbe di altre, ma hanno un qualcosa che attira l'attenzione."


    Stai attenta ad attirare altri tipi d'attenzioni.
    Quei musi gialli possono essere spine nel fianco veramente fastidiose... hai novità a riguardo?
    Non vorrei trovarmi quei patetici nuovamente fra le scatole... mi troverei costretta ad affrontare poi accuse di omicidio volontario e seppur ho un buon avvocato... eviterei di disturbarlo per cose Futili come gli Shibata.


    CH: "Ancora nessuna novità. Non mi illudo AJ, stanno sicuramente tramando qualcosa e si preparano a pianificare la prossima mossa. Quello che farò è aspettare e vedere. Vogliono rendermi una preda, ma non hanno capito che questo è il mio gioco.
    Inoltre ho vinto la Royal Rumble, questo mi dà ancora qualche garanzia, anche se significa che potrebbero dare il massimo vantaggio a Effie o Tina."


    La lupa osserva attenta soppesando ogni parola della Buddy.
    Poi inarcando il sopracciglio esclama.

    Cosa ti aspetti dal duello fra quelle due?
    Chi vorresti vedere uscire col titolo alla vita per affrontarti a Forumania?



    CH: "Beh, Effie l'ho già affrontata...E demolita. Quindi spero che vinca Tina, sono secoli che non la affronto di nuovo e strapparle il titolo sotto gli occhi di Morbid mi darebbe ancora più soddisfazione. Abbiamo un conto in sospeso noi due."

    Aj fa per rispondere ma nella stanza irrompe Mr Turner.


    "E' sempre facile trovarvi, dove sta una trovi anche l'altra. Sono qui per AJ.
    Avrete sicuramente notato quante ragazze si sono fatte avanti e scalpitano per avere un posto al sole, così ho pensato di accontentarle.

    Questa sera a Fear avremo un match valido per una title shot al Destiny Title:


    TIGER GIRL II vs MAYA MAZE vs GRETA FERRAGAMO vs EMBER CELICA.


    Chi vince ti sfiderà a Endless Night con il titolo in palio."


    La lupa abbozza un sorrisino.

    Ti sei scordato Wallis e Snow Cold... Poi richiamerei qualche vecchia gloria come Zara BlackOut, Polly o Evangeline... inoltre proverei ad opzionare Ronda Rousey.... Mi dimentico qualcun'altra che potresti coinvolgere per un match, Castorone?

    La lupa sghignazza provocando un moto stizzito da parte di Turner.
    Ma mentre Aj sorride divertita, l'italiana è di tutt'altro umore.

    CH: "E' tutto?"

    L'uomo tentenna e la guarda. Vorrebbe dire qualcosa ma alla fine non aggiunge altro.

    "Si...Per ora non c'è altro. Ti aspettavi di meglio?"

    L'uomo impassibile se ne va e Christina lo scruta seria. Sarà davvero l'ideale aspettare la mossa altrui in un clima di completo silenzio?

  12. .
    PER ME NATALE E' OGGI. CHIUSO.

    VI ASPETTAVO DA TANTO, TROPPO TEMPO. WELCOME BACK <3

    Ora posso continuare ad alimentare dream feud per i prossimi anni.

    A Danilo: quale stable femminile? :blink:

    PS: sistemato il promo in ring delle ladies.
  13. .

    Ritorniamo in diretta da Bridgeport, Connecticut, dove si sta svolgendo un’altra emozionantissima puntata dello show che da quasi un ventennio infiamma la scena del pro wrestling mondiale: Monday Nigh Fear.
    Chi sarà il prossimo atleta ad infiammare la platea?

    CREEPING DEATH

    a0e4ea1a54dd03963ece57fa4362efb6

    In effetti un po’ ci era mancato…

    BOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    …anche se non tutti sembrano pensarla così.

    L’ex Campione Sorrow più longevo della storia della Federazione si presenta sullo stage con indosso un completo scuro, segno che probabilmente è lì solo per parlare e non per menare le mani. Ed il pubblico non sembra proprio entusiasta dell’idea, per lo meno a giudicare dai toni ben poco amichevoli dei loro cori. Prima di salire sul ring però Arthur si fa consegnare, non con molta grazia a dire il vero, il microfono da uno dei poveri addetti di bordo ring, che ovviamente non ha provato minimamente a fare resistenza allo scozzese. Fatto questo, il nativo di Glasgow si piazza al centro dello squared circle, pronto a tenere la sua lezione, con il pubblico in religioso silenzio.

    “Good evening, Bri…”

    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    O forse no.

    “Siete belli carichi stasera vedo, for God’s sake. Siete così tanti felici di vedermi?”

    ART SUCKS! ART SUCKS! ART SUCKS!

    “Well, allora vuol dire che avete tutti una pistola nei pantaloni, il che trovandomi nei gloriosi Stati Uniti d’America non mi stupirebbe affatto…”

    FUCK YOU ART! FUCK YOU ART!

    Qualcuno qui ha toccato un nervo scoperto?

    jon-moxley-42k4jk4j4

    “Anyway, non mi pagano quello che voi nullità non guadagnerete nemmeno in dieci vite per raccontarvi ovvietà e farvi la bella faccia. Non ancora per lo meno, e poi per quello ci sono già i vostri magnifici politici eletti al Congresso.
    Il mio scopo è ben più superiore, ma come tutte le forme d’arte non può essere ben compreso da tutti.
    Non mi stupisco infatti di essere fischiato ogni fottuta volta che metto piede nei vostri palazzetti, cosi come non mi stupisco del fatto che nelle vostra nazione ci siano dementi che credono alle teorie di complottiste o che le terra sia piatta.
    Questo è il massimo che la vostra mente è in grado di comprendere, purtroppo per voi.

    ART IS NOT FOR ALL.

    Sono troppo per voi, sono troppo per Fear e sono troppo per questa lega.

    It’s simple, persino per delle menti bacate come le….


    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    “In effetti, vi ho già chiesto troppo per una sera sola.

    Le mie Lesson sono come i farmaci, non vanno mai prese in dose eccessive, altrimenti diventano dannose per l’organismo umano, ma per un attimo mi sono lasciato prendere la mano.

    Pardon me, I’m human too.

    Faccio anch’io degli errori stupidi, proprio come i vostri, e l’ultima Rumble ne è stata d’esempio. Ho messo piede sul quadrato, sicuro di vincere, forte del fatto di aver ottenuto un numero molto vantaggioso. Mi vedevo già nel Main Event di ForuMania, a sventolare la cintura di Campione sotto i fuochi d’artificio. Ma, per la vostra gioia, così non sarà…”


    YES! YES! YES!

    “…ma questo non cambia l’epilogo del sottoscritto, tutt’al più lo posticipa.

    SOONER OR LATER, I’LL BE THE CHAMP.

    Fosse anche l’ultima fottuta azione che compirò prima di abbandonare questa cazzo di baracca.

    Così e più chiaro?”


    NO! NO! NO!

    “Bene.

    Now the Lesson is over.”


    Art getta con violenza il microfono sul mat, prima di abbandonare il ring sommerso da una pioggia incessante di fischi. Il messaggio di Lockley è chiaro: la Rumble è stato solo un incidente di percorso. La sua ascesa ha subito si un brusco stop, ma non si è completamente arrestata. Riuscirà Art a portare a termine la sua impresa? O si fermerà a pochi passi dal traguardo per l’ennesima volta?
    Mentre Lockley abbandona lo stage, il collegamento si chiude.

    Camera Fades.

    ZN7wKn4

    THE MADISON TIME


    And it's Champion's Challenge Time!

    E infatti vediamo Nigel entrare subito in completo da ring, con la cintura alla vita. Dopo la scorsa settimana ha scoperto chi sarà il suo avversario in vista del Main Event di Forumania 17 e non sarà una sfida qualsiasi, ma con Dennis Villanova, l'altra metà dei Briterrifix.

    CT: Un caso veramente unico nella storia della GWF: i due sono stati un grande team, non sembrano intenzionati a tornare a combattere insieme, ma nonostante questo sembrano rimasti in rapporti cordiali. Secondo te, Brock, quello che vedremo a Forumania viene da una costruzione che loro hanno cominciato dal primo giorno di coppia o si è trattato delle persone giuste nel posto giusto al momento giusto?

    BH: Allora, è vero che i Brits sono un grande tag team, sarebbe idiota provare a negarlo... è meno idiota mettere in discussione se siano stati meglio i Brits o un altro team da 4 titoli di coppia come i Black Storm! Diciamo che però che se io e Trane avessimo voluto, ci saremmo potuti prendere il main event di Mania! Quindi sì, secondo me lo hanno sempre pensato che fosse possibile!


    Nigel intanto arriva sul quadrato, in attesa di vedere chi avrà risposto alla sua challenge... Il campione comincia quindi a fissare la rampa in attesa di scoprire chi sarà a farsi avanti finché non comincia a sentire delle note di chitarra elettrica assai familiari che però si arrestano dopo pochi secondi.

    Il pubblico dell'Arena comincia a creare un po’ di confuso ed eccitato brusio perché la theme che ha risuonato per qualche attimo tra gli spalti ricorda qualcosa di già sentito ai GWF fans ma chi stia per arrivare rimane ancora un mistero ai più.


    Plgp898


    Il titantron ci regala l’immagine in primo piano di un sorrisetto abbastanza compiaciuto di Nigel, facendoci pensare che lui abbia chiaro di chi si tratti, giusto prima che al suo posto compaia una scritta:







    oI...






    WAS...






    UNDER THE SPOTLIGHT...”





    Il brusio comincia a trasformarsi eccitazione perché a questo punto qualcuno ha indentificato chi sia questa vecchia conoscenza mentre lo schermo ci mostra l’ultima parte del messaggio.




    “NOW...



    oI’M BACK!”






    E ora le grida miste di giubilo e stupore accompagnano questo gradito ritorno...




    HEAVY CELTIC KNIGHT!


    7DeoPIK


    BLOODY HELL!!


    KIERAN VONDRIK IS BACK!!

    BS: Oh my gosh! Kieran Vondrick, the Breakout Superstar of 2018... is back!

    CT: Non solo, era stato scelto da Nigel e Dennis per entrare negli U.S., la loro stable, protagonista dei loro speciali settimanali... che dire, una bella sorpresa

    BH: Maddox chiede chi cazzo è questo! Che gli rispondo? E poi... sono io o Brights oggi assomiglia a Vondrick più di Vondrick stesso?


    È proprio lui.

    È proprio l’irlandese che a nessuno piaceva ma un po' tutti amavano. Lo spregiudicato Cocky Fella, L’arrogante Irish King Kong di Galway sbuca in posa fiera a braccia aperte come una sfinge ma perde subito la sua compostezza comnciando ad urlare e saltando come il pazzo gasato qual’era, ed è visibilmente ancora, da un lato all’altro della rampa cercando di fomentare un pubblico che nel riconoscerlo si carica di energia insieme a lui.

    Le telecamere vanno anche su Nigel Crawley, che rimane fermo al centro del ring, cintura in spalla, ancora dipinto di quel sorriso che da compiaciuto è diventato soddisfatto, probabilmente di rivedere un amico insperato in questo periodo in cui chiunque in quel backstage vuole saltargli alla gola senza il minimo ritegno.

    Dopo le sue gallonerie da spaccone e dopo la meritata doccia d’ovazioni anche Vondrik inizia a guardarlo dall’apice della rampa.

    Nessuno dei due può scordare i bei momenti passati assieme, fianco a fianco, nella creazione di quella che era e resta la stable più BritIrishPoshProgressiveCockyFuckinIdol della Global Wrestling Federation. Si sono sostenuti a vicenda e tesi la mano per rialzarsi quando ce n’era bisogno. Nigel c’era anche fuori a sostenere l’irlandese nel momento più delicato della sua carriera, quello dei problemi personali che lo hanno tenuto lontano dal ring per due lunghi anni. Ma ora è qui! Ora è tornato!


    K-FOCKIN-VON IS HERE!

    E percorre la rampa nel modo fiero e cazzone che lo contraddistingue lanciando high five, abbracci, e anche se stesso a tratti, oltre le barricate per ridare al pubblico questa sensazione di contentezza generale nel rivederlo. Sale sull’apron e con fresca agilità salta nel ring superando la terza corda e ritrovandosi faccia a faccia con il GWF World Champion.

    Quello che inizialmente sembra essere uno scontro di sguardi infuocato tra due rivali si trasforma nell’ennesimo scherzo tra i due che ora si abbracciano suscitando il tripudio del pubblico. Dopo qualche secondo si separano così che Vondrik possa allungarsi tra le corde e afferrare un microfono che in breve tempo porta alla bocca; prima però che possa pronunciare le sue prime parole dopo la lunga assenza il pubblico sugli spalti lo anticipa con un coro sicuramente gradito.




    WELCOME BACK!

    WELCOME BACK!

    WELCOME BACK!



    KxmLbIR



    Dopo uno sfumato sguardo di nostalgia nel godersi l’affetto del pubblico Kieran porta nuovamente il microfono alla bocca e stavolta per farci sentire, dopo tanto troppo tempo, la sua voce.


    “La prima cosa che ci tengo a dire è che non sapevo se sareste stati contenti di rivedermi, come avete fatto, my good fellas, o se invece non mi avreste cagato di striscio ma visto come mi avete accolto...


    Direi che non ho portato abbastanza birra per tutti voi quindi qualcuno dovrà attaccarsi al cazzo stasera

    And oI know that ya know how to doo it

    Ya fockin’ geeks!”


    Neanche cinque minuti e già la prima censura.


    “Long live to PG era!”


    Ma il pubblico applaude con l’autoironia a manetta lo spirito gradasso dell’irlandese, troppo contenti di riaverlo a centro ring per prendersela.


    “Vedete quando passi così tanto tempo lontano da tutto questo ti rendi conto degli sbagli che hai fatto, delle occasioni perdute, e per questo diventi più saggio, più maturo.”



    Pubblico che resta confuso. Non sembra il vecchio tenore di K-Von.


    “A meno che tu non sia un fiero irlandese col cazzo duro, la pancia piena di birra e una fottuta voglia di dislocare mascelle a tutto spiano. In quel caso vuoi solo tornare e fare un gran culo a chiunque si metta sulla tua strada, anche se stai andando al cesso a cagare!”



    Ecco. Ora sì.


    “Ma veniamo al dunque:

    Why the fock am oI here ”



    Il pubblico ascolta assorto i pensieri di Vondrik che china lo sguardo verso il mat quasi con aria riflessiva.


    “Quando smetti di lottare inizialmente senti come il tuo fisico ed il tuo spirito disattivarsi. Ti sembra quasi che quello che era il tuo pane quotidiano fino a poco tempo prima ora sia solo un sogno sfocato che è lontano dalla tua verità, o almeno tu la chiami così perché in realtà è debolezza.

    Hai scelto di non combattere per te stesso e ti sei lasciato andare fino a diventare una sorta di essere atono che non prova nulla."



    Tutti sembrano non comprendere dove l’irlandese voglia andare a parare ma lui appare deciso sul suo obiettivo.


    “Un'ameba che non può più sentire un cazzo.



    Un cazzo tranne...

    prurito.”



    Prurito?!


    “Il prurito viene quando quegli istinti che credevi sopiti e sepolti si risvegliano.

    Il risveglio avviene quando è provocato da un evento talmente straordinario che neanche i morti posso evitare di drizzare le orecchie, per non dire qualcos'altro”



    E d’improvviso Kieran Vondrik punta l’indice verso l’amico che è lì ad ascoltarlo, stranamente in silenzio, e finalmente viene chiamato in causa.


    “Un evento come Nigel Crawley Campione GWF”


    Ora, tra i cori di approvazione del pubblico che paventa la ghiotta ipotesi di vedersi un gran bel match, i due amici, US, sono faccia con Vondrik che tiene ancora il microfono appiccicato alle labbra mentre sosta a due centimetri dal volto di Nigel.


    “And since oI heard about this little challenge ya loike to doo why don’t ya...”


    La tensione elettrica è palpabile fin sulla punta delle dita.


    “WHY DON’T YA CHALLENGE YOURSELF WITH ME?!”




    YES!

    YES!

    YES!


    Il pubblico è in visibilio.

    Vondrik lancia il microfono fuori dal ring manco fosse una palla da baseball e ora i due (forse) contendenti si lasciano andare ad uno staredown da goosebumps!


    fh6P1wt


    La parola adesso sta a Nigel.

    Accetterà la sfida dell’amico ritrovato?

    Ring the bell!

    Champion's Challenge
    GWF Championship
    Kieran Vondrick vs Nigel Crawley (C)


    I due inziano subito con un clintch a centro ring! Non c'è grande differenza a livello di altezza e peso, quindi nessuno dei due ottiene un immediato vantaggio, anzi, per ogni passo in avanti di uno, l'altro reagisce spingendo in avanti a sua volta... E infatti mollano la presa!

    BS: Vondrick è sicuramente un po' arrugginito sul quadrato, ma mi sembra si sia tenuto in ottima forma e inoltre conosce bene Nigel nello stile. Credo ci sarà da divertirsi!

    I due si ritrovano a centro ring... e Nigel chiude subito Kieran in una Headlock! L'irlandese va alle corde e manda l'inglese a correre sulle corde, shoulder block del campione sul rebound e Vondrick va a terra. Nigel prende di nuovo lo slancio alle corde, duckling e leaping della migliore New Entry del 2018... che poi porta a terra Crawley con una Headlock takedown! Nigel chiuso nella side headlock, ma prova a chiudere l'avversario in una culla


    1


    ...


    2


    Vondrick esce dal conteggio e si riporta in posizione sopraelevata! Però Nigel riesce a chiudergli la testa con una legscissor! Kieran molla la presa su Nigel per cercare di liberarsi e si porta in posizione di verticale facendo perno sulla testa, chiusa dalle gambe dell'avversario...



    isHYHPk



    Jacknife Pin, reversato da Nigel in un Backslide e altro tentativo di schienamento



    1



    ...



    2



    Vondrick kicks out! Takedown dell'irlandese che riprova un altro pin



    1


    ...



    2



    Nigel esce dallo schienamento! L'Irish Fella si rialza, ma il campione chiude Kieran in una grounded wristlock, connette con una Single Leg Takedown, si rialza e prova la Leglock, ma Vondrick lo spinge via coi piedi, mandandolo a terra... e doppio Kick Up!

    I due si riportano al centro del ring... e c'è la stretta di mano tra i due, sottolineata dagli applausi del pubblico!

    BH: Generalmente mi lamenterei del pubblico, della scelta dell'avversario di Nigel, di... beh, Nigel! Ma ragazzi: sono veramente felice di rivedere Vondrick su un ring della GWF

    CT: E di solito ti direi che sei noioso nel dire le solite cose, ma hai proprio ragione! Uno come Kieran è sempre il benvenuto qui su questo ring!


    Intanto è proprio l'irlandese che prende l'iniziativa con un braccio teso, ma Crawley è più rapido e schiva, afferrandogli il braccio... Moonlight Suplex! Crawley mantiene la presa sul braccio dell'irlandese e lo rialza... e lo colpisce con delle chop! Serie di chop che mandano l'avversario all'angolo, sempre mantenendo la presa sul polso dell'irlandese... e poi lo lancia contro il turnbuckle, facendogli sbattere prima il braccio!

    Nigel sembra aver trovato il modo di controllare la sfida, lavorando sul braccio del suo ex compagno di Stable!


    Vondrick infatti è a terra e si tiene il braccio stretto al corpo... e Nigel va ad applicare una Hammerlock! Kieran a fatica si rialza... e colpisce con delle gomitate fino a liberarsi! Prende lo slancio alle corde e Big Boot su Nigel che barcolla... ancora una volta l'irlandese alle corde... Cross Armbreaker di Nigel! Sottomissione al braccio portata dal campione e ora l'arbitro si avvicina allo sfidante, chiedendogli se vuole cedere... e con la testa questo fa segno di no! Il match andrà ancora avanti!
    Anzi, Kieran si avvicina allle corde, striscia verso queste... e le raggiunge! Nigel interrompe la presa, mentre Vondrick rotola fuori ring, sempre tenendosi il braccio... e deve stare attento però, perchè non è ancora al sicuro...


    FOSBURY FLOP DI NIGEL!!!



    ...



    A VUOTO!!!

    The Fookin' Irish lo vede con la coda dell'occhio e si è ributtato sul ring! Nigel cerca di atterrare in piedi e più o meno ci riesce, ma per lo slancio frana contro le transenne del pubblico... e adesso è lui che deve preparare la contraerea...


    SUICIDE DIVE DI VONDRICK! E NIGEL FINISCE DI NUOVO CONTRO LE TRANSENNE!!!

    Vondrick si rialza e ributta Nigel sul ring... per colpirlo con un Single Leg Dropkick! Nigel barcolla, mentre l'irlandese si riporta sull'apron...



    BUCKSHOT LARIAT!



    Sh%25C5%258Dtak%25C5%258Dnin%2BGannosuke%2BClutch




    GANNOSUKE CLUTCH DI NIGEL!



    1



    ...



    2



    ...



    No, Vondrick kicks out! si rialza subito... E Nigel prende lo slancio per il Leaping Mushroom Stomp... ma Vondrick rotola sul fianco e schiva... e poi connette con un Backdrop Suplex! Crawley rotola verso l'angolo... e Lariat all'angolo dell'irlandese... The Posh One barcolla in avanti fino a finire tra le braccia di Kieran, che lo rimanda a terra con uno Snap Suplex! I due si rialzano, Nigel intontito dai colpi dell'irlandese...



    Superkick



    SUPERKICK DI KIERAN! E ora prova il pin!



    1



    ...



    2



    ...



    No! Solo conto di due! Nigel kicks out!
    Kieran lo rialza e lo porta all'angolo con una Irish Whip e si lanca su di lui! Avalanche... no! Nigel si scansa all'ultimo momento buono e l'irlandese finisce contro il turnbuckle, per poi subire il ritorno di Crawley che si lancia su di lui con un Running European Uppercut! E poi un altro! E già che ci siamo, facciamo anche un terzo! Vondrick barcolla in avanti verso Nigel, prova una reazione col destro, ma Nigel passa sotto... e connette con la Crucifix Drive! Nigel si rialza velocemente, sale sulla seconda corda e va con il Moonsault!
    Kieran però si scansa, Crawley atterra in piedi, ma il suo avversario è già su di lui! Sling Blade di Kieran, che però è lento a rialzarsi e non riesce a capitalizzare il vantaggio, perchè Crawley lo abbranca per un piede...



    v7reDx



    1



    ...



    2



    ...


    Kieran kicks out!
    Nigel si rialza e prende subito lo slancio alle corde, mentre il suo avversario si sta rialzando... e questa volta Leaping Mushroom Stomp a segno! Il campione fa segno a Vondrick di rialzarsi, prende la rincorsa... e Kotaru Krusher a segno!

    BS: He's in! la combo di Nigel per chiudere il match è appena inziata e sarà difficile per Kieran uscirne!

    Nigel si porta sopra di lui... Deadlift German Suplex!!!

    Ma Kieran atterra in piedi! Riesce in qualche modo a finire in piedi e per Nigel c'è solo il tempo di girarsi e vedere il suo sfidante lanciarsi a tutta velocità su di lui!



    Float%2BOver%2BPowerbomb%2B2


    FLOAT-OVER POWERBOMB!!! E PROVA ANCHE LO SCHIENAMENTO!



    1



    ...



    2



    ...



    No! Solo conto di due! Nigel kicks out! Kieran solleva un pugno in segno di vittoria... e rotola fino all'apron! Invita Nigel a riportarsi in piedi... e una volta in piedi, si lancia:


    BUCKSHOT LARIAT!!!






    BIG BEN THEORY!!! COUNTER DI NIGEL CHE INTERCETTA IL LARIAT DI KIERAN!!!
    E adesso lo solleva, questa volta è tutto pronto per il gran finale!

    CT: E ci siamo... TOMBSTONE!!!
    E c'è l'1!


    BH: 2!

    BS: E 3! Nigel difende contro un vecchio amico, contro il... nello speciale di natale di Under the Spotlight chi faceva già Kieran?

    CT: Il piccolo Timmy! Perchè?

    BS: Volevo fare una battuta sul fantasma del natale passato! In ogni caso, Vondrick ha dimostrato di essere in ottima forma, nonostanta il lungo stop degli ultimi due anni! Sperando ovviamente che si tratti di un ritorno e non un una tantum!

    BH: Amen to that!



    Nigel intanto si rialza... e subito offre la mano a Kieran, che senza pensarci nemmeno troppo, la stringe e si fa aiutare dal suo "english fella" a rialzarsi! Intanto notiamo anche un microfono in mano a Nigel, che se lo porta immediatamente alla bocca

    Kieran... fella, credo di parlare a nome di tutti quando dico che...

    ***SDENG***




    GLI ETERNALS!!! GLI ETERNALS SONO SBUCATI ALLE SPALLE DI NIGEL E KIERAN E LI HANNO COLPITI ALLA SCHIENA CON DUE SEDIE!




    I Campioni di coppia sono passati dalle parole ai fatti e ora si portano tutti e due su Nigel, tempestandolo con degli stomp! Pajares lo solleva, tenendolo fermo e Caufiled colpisce con dei pugni al volto e sui fianchi, nel più classico pestaggio all'americana! Vondrick prova a tornare sul catalano, che però lo vede arrivare, getta a terra Nigel... E COLPISCE L'IRLANDESE! ATORDIMENT!

    Il pubblico fischia a più non posso, mentre Pajares e Caufield continuano l'attacco ai danni del GWF Champion! Adesso è Max che lo solleva e lo mette in posizione di Wings of Despair...

    E il pubblico smette di fischiare... e inizia a scandire un nome...




    DENNIS VILLANOVA!!!




    IL VINCITORE DELLA ROYAL RUMBLE RAGGIUNGE DI CORSA IL RING... E SI LANCIA SU PAJARES!!!

    Lou Thezs Press di Dennis, Daniel prova a parare i colpi tenendo la guardia alta, ma DeVil ha il diavolo in corpo... Lo solleva, vuole provare a caricarselo per la Kiss of the Devil...



    ...




    tenor

    CHAIR SHOT TO THE BACK DI CAUFIELD!!! E SUBITO UNA SECONDA!!!

    L'ex Prophet colpisce l'inglese... e poi connette con la Wings of Despair! Daniel si sta per avventare sul Cockney One, ma Max gli fa cenno di no... e gli indica Nigel... La smorfia di rabbia del catalano allora si trasforma in un ghigno che non promette niente di buono...

    ATORDIMENT SUL CAMPIONE!!!


    I campioni di coppia osservano con una certa soddisfazione i corpi a terra dei due inglesi e di Vondrick.

    Under The Spotlight, Briterrifix. Chiamatevi come vi pare, ora il vostro tempo è finito. La categoria ha trovato dei nuovi, più degni campioni:

    THE ETERNALS!

    ZN7wKn4

    E Lo show è finalmente finito.
    Molte rivalità sono nate e molte proseguite.

    Le immagini ci portano nel parcheggio dove il GM sta andando a recuperare il suo mezzo per tornarsene finalmente a casa dove potrà riposare per una settimana. Ma non si ferma al suo posto auto...occupato dalla limousine di McKhartner, prosegue fino a raggiungere la sua fuoriserie.
    La accarezza.
    Quanti sacrifici ha dovuto svolgere il Re Mida per comprarla e quanti per mantenerla.
    Chissà cosa farebbe se qualcuno gliela danneggiasse.
    Rock si guarda intorno... troppo silenzio.
    Sembra in tutto e per tutto un'imboscata.

    Lukk forse è uscito dall'ospedale?
    Rocky non trovando Ghep ha deciso di vendicarsi su un altro dirigente?
    Nigel?
    No, Nigel è stato rotto da altri...


    Poi il sangue gli si gela nelle vene.
    Una figura incappucciata e appoggiata con le braccia conserte al muro.
    Braccia che stringono un piede di porco...arma simbolo della SUA spina nel fianco.

    Era un po che ti aspettavo qui fuori.
    M'hai fatto perdere il Main Event sai?


    Rock fa per correre via...ma troppo tardi.
    La figura lo prende alle spalle bloccandolo con la Crowbar alla gola.

    Non amo aspettare e lo sai!
    E ho aspettato TROPPO per vendicarmi


    FULL NELSON SLAM SUL COFANO!
    Matt Rock viene schiantato sulla sua macchina rimbalzando in terra.
    Tira su la testa per rialzarsi quando lo sportello gli si schianta nel viso.
    Il cappuccio della felpa cala

    140b6bb0b4e0e3926fd07cb2c41b1cae0e873d5e_hq

    Mek ride sadicamente.

    Dopo quello che hai perpetrato ai miei danni pensavi potessi scegliere qualcun'altro?
    No Matt ad Endless Night pareggeremo i conti senza nessuno dei tuoi fra i piedi.
    Ti farò male...


    Rock prova ad alzarsi ma nuovamente Mek lo colpisce con la portiera ributtandolo a terra.

    Ti farò molto male, perchè il tuo dolore al momento vale molto più di un titolo.

    Altra sportellata e Rock finisce riverso sull'asfalto.
    Mike gli sputa addosso lasciandolo lì inerme.
    Un monito che assorda nel suo silenzio: Mike Gallows vs Matt Rock... ad Endless Night.


    -fades-

    ZN7wKn4

    The GWF Staff

  14. .
    CITAZIONE (LEWIS_MADDOX @ 18/1/2021, 15:43) 



    - Tina vs Maya: Come Greta, anche Maya esce abbastanza bene dall'incontro. Non so se la cosa è pensata o meno, ma nel mentre la vecchia generazione troneggia, quella nuova si sta costruendo attraverso prestazioni solide, che prima o poi si trasformeranno in vittorie. Greta e Maya, oltre alle solite note, sono le più calde al momento. Ora per Tina all'orizzonte ci saranno Effie e Christina, daje Effie! <3



    Ma è del mestiere questo? (cit)


    Grazie Paolone per avermi regalato il momento comedy del nuovo anno. M'ha fatto troppo ride per come è stato eliminato. ^U^
  15. .
    C’è stata una conversazione tra noi ai tempi della stable in cui venne detto che il loro dream match sarebbe stato proprio quello che viene fuori con il vincitore della Rumble. E da quando Nigel ha vinto il titolo ci ho sperato show dopo show e ora è realtà (sperando non cambi niente).
    Vedere loro due, insieme, nel main event di FM con il titolo assoluto e rimanendo coerenti con se stessi, entrambi face, senza turn o robe strane (anche qui sperando che non cambi niente XD) mi riempie davvero il cuore. Sono felicissima per Nicola e Salvo, eccezionali come handler e come persone, da sempre tra i miei preferiti. È stata una lunghissima corsa, un’attesa che sembrava non finire mai, e ora il momento è arrivato! Godetevi questi mesi, ne varrà davvero la pena ❤️❤️

    Arriverà anche il momento per personaggi come Lukk e Lockley che stanno facendo un lavoro al top, non demordete!
9157 replies since 4/6/2008
.