Global Wrestling Federation Forum [E-Fed, GDR, Wrestling and more]

Votes taken by Skyltras

  1. .
    CITAZIONE (*Effie* @ 27/5/2020, 12:12) 
    Daniel & Zero = <3
    Avete il mio cuore.

    E tu i nostri
  2. .
    Ross: Ad un certo punto mi aspettavo "ho preso il muro fratellì", invece era solo astemio

    Opener: Pieno di divani sto show...Maddox fuma troppo, sarà amico di Naingollan
    Veniamo al promo in sè, ho preferito Kas.
    Lewis buono, però in questo promo mi è sembrato qualcosa di "già visto". Rivoluzione e richiesta di titolo che, a mio modo di vedere, non ha ancora le carte giuste per chiedere. Che poi effettivamente più o meno tutte le dinamiche siano già viste lo sappiamo tutti.
    Un passo indietro mi è sembrato Lemi, proprio per la dinamica del promo in sè, lui sarebbe il Campione, però mi è sembrato abbia fatto un po' troppo da contorno in questa situazione, comunque dovrebbe essere il centro di tutto.

    No Deal: Dettaglio, per il colore metterei le parti di Crane in grassetto, non so voi, ma dal mio monitor era un cazzotto negli occhi.
    Non capisco dove si voglia andare a parare con questo Team, un promo di ricostruzione seguito da una figuraccia.

    Lockley: “Buenas tardes, damas y caballeros.” questa la prendo sul personale XD
    Oh...sembra che ci sia alle porte qualcosa di serio per Lockley, mi sento di dire che era ora.
    E commenta le puntate di History su Hope allora!

    Miriam-Moore: Spero che la prossima cosa avvenga a Fear, per smistare bene la situazione tra i due shows, mi sembra che le cose di Fear siano state preparatorie per ciò che poi è avvenuto a Genesi, o, almeno, così ricordo al momento (ma io ho problemi a ricordarmi anche le cose che faccio io...)

    Aj-Effie: Onestamente mi farebbe strano se Effie perdesse il titolo dopo aver distrutto tutto il Roster femminile in un solo match.
    Ma veramente c'erano dei lupi sul Ring?!?!

    Gallows-Rocky: Eh...più bella di Miriam la vedo difficile
    Di solito non amo i ripetuti promo con famiglia, figli, zii, nipoti, eccetera, Gab è il primo a saperlo. Tuttavia in questa situazione l'ho trovato azzeccato.

    Soc: Bè, secondo me, Mark ha spaccato qua. Continuo a non essere convinto della posizione di Esmeralda e il No Dq fa aumentare i miei dubbi

    Rogue-Allen: Ho sperato che sarebbero arrivati alle mani. Nonostante non siano la tipologia dei miei pg preferiti questo promo mi è piaciuto.
    Ma Allen le poesie se le prepara prima o va live?

    Morbid-Bash: Bè, di poche parole, ma abbastanza esplicativo

    Ross-Poison: Figa la nuova gimmick. L'Arrigo Sacchi della GWF

    Crawley-Miles: Devo fare una premessa. No due.
    Secondo me non è il caso di mettere in palio la valigetta ogni mese, la valigetta è una cosa da custodire gelosamente, già in passato avevo espresso il mio parere contrario rispetto a questi scenari. Non mi piace che venga messa in palio, odio quando viene persa, soprattutto quando accade frequentemente, come qualche anno fa successe.
    Seconda cosa. I sondaggi del Campione Internet devono riguardare il titolo Internet, altrimenti non possono avere alcun valore. Se no domani Miles si sveglia e propone di destituire Lemi? O di farsi passare il pacchetto azionario di maggioranza della GWF?

    Christina Su investimento siculo ho avuto voglia di mangiare una granita (magari con Elodie)
    Se si fosselo plesentati con la maglia con sclitto "Shibata Colpolation" sarebbe stato il plomo dell'anno.
    Penso di essermi perso qualche passaggio, o (e non è assolutamente da escludere, dato che non mi ricordo le cose mie) di aver dimenticato qualche passaggio precedente.

    Dogs-Nar: "che eri assoggettato ad uno STRONZO che si è passato Mike per ridere di te!" In che senso? XD
    Bravi, Master Vlad arbitro è una grande idea, era una cosa anche da giocarsi più avanti, poi dipende da come si vogliono giostrare le cose in futuro. Penso vincerà il Nar, semplicemente perchè altrimenti perderebbe ogni credibilità. Buono che abbiano parlato Stalker e Isoka

    Tina: Ma...Christian Woman...non sarebbe Christina?!

    Brits: Vi prego, non fatemi stare sul cazzo Crawley...uno dei miei pupilli da sempre

    Main: Buono l'utilizzo di Borges, ma Mike è un po' troppo con la testa altrove
  3. .

    X85oSna



    ......AND NOW.....



    Presents....


    HOPE CHAMPIONSHIP WRESTLING SPECIAL pt.2




    E benvenuti ad un nuovo episodio di GWF History.
    Abbiamo interrotto la prima parte dello speciale sulla storia di Hope a Schism, PPV in cui era in gioco il futuro dello show rosa, dato che, il Main Event avrebbe causato il licenziamento di uno tra Lapo Bartolini e Ric Toflay. Abbiamo già scoperto che Emyx Riddle quella sera mantenne ben saldo in vita il titolo Internet, titolo tutt'ora attivo in GWF, ma l'attenzione di tutti era puntata sullo Schism Match, match vinto dal Team di Lapo, con schienamento dello stesso Bartolini su Dave Barbaro, che causò il licenziamento di Toflay, uno dei GM della Federazione. L'episodio successivo di Hope portava con sè tanti interrogativi, sarebbe stato solo Darkhaos e gestire lo show o la ECF avrebbe mandato un nuovo General Manager? Le carte si ingarbugliarono ancora di più, quella sera, con Darkhaos che rassegnò le dimissioni. In mezzo a tutto ciò una grandiosa notizia, gli show di Hope, sempre trasmessi tramite Internet, sarebbero sbarcati in televisione, grazie ad HowlTV.

    Vuoto di potere - HCW Hope #38

    ZN7wKn4

    Il primo show trasmesso in Televisione iniziò col botto.
    Ad Hope serviva un General Manager e nessuno, davvero nessuno, sembrava essere più adeguato dell'uomo che divenne, ufficialmente, quella sera il respnsabile dello show rosa. Hope aveva bisogno di lui e lui era ritornato, Daniel Pajares era tornato a casa!
    Lo show, probabilmente uno dei più interessanti di sempre, si chiuse con la "difesa" di Barbaro contro Spencer ed un incredibile tentativo di incasso da parte di Steven O'Brien, vincitore del Ring of Hope. In tutto questo AJ Gallows e Christina, dalla GWF, ebbero modo di farsi vedere ad Hope.

    Nuova era - HCW Hope on Tv #40

    ZN7wKn4

    Dave Barbaro continuava a farsi squalificare o contare fuori nei match contro Willy Spencer, per mantenere la sua cintura e Daniel Pajares era più che mai deciso a far ripetere il match finchè non ci sarebbe stato un esito incontrovertibile e, così, poco tempo prima dellìinizio di Back to the Future convocò Barbaro e Spencer e sancì l'ennesimo rematch, cosa che avrebbe inciso su tutto il PPV.
    Quella stessa sera il Titolo Internet passò di mano e si ebbero i primi Campioni 1+1, vincitori del torneo indetto qualche tempo prima (con l'involontario aiuto di Barbaro e Spencer).

    Guardia e Ladro - Back To the Future

    ZN7wKn4

    Barbaro era riuscito a raggirare Till Kruspe, ottenendo il suo supporto, nonostante Portia Gallows tentasse di far riflettere il tedesco e Spencer era ancora col famigerato cerino in mano. Back to the Future fu un casino, Pajares non era per niente contento di una situazione che sembrava sfuggirgli di mano, ma tirò a sè le redini annunaciando che tutti i titoli sarebbero stati difesi a Christmas Carol, in tre, particolari Gimmick Match che prevedevano i fantasmi del Natale passato, presente e futuro. Il Natale passato toccò a John Drive, che dovette affrontare Lapo Bartolini. Agli Unbeatables (Smith e Gray) toccò il fantasma del Natale presente e dovettero difendere le loro cinture dall'assalto dei loro rivali, gli Us (Khumalo e Bulk). Nel match del fantasma del Natale futuro, fu ancora Barbaro contro Spencer, in gioco c'era il futuro di Hope. In tutto ciò si arrivò anche alla resa dei conti Tra Wendie e Portia, mentre Deckard ed i Sons of Caribbean iniziarono a farsi conoscere nella Federazione.

    A Ghost Story - Christmas Carol II

    ZN7wKn4

    Il primo show del 2014 fu un altro show storico per la Federazione di Stamford che, intanto, aveva dei nuovi Campioni 1+1 che, al di fuori dalla Hope Zone, avevano sconfitto gli Unbeatables nel Symposium of Wrestling dell'R-pro, gli Us. Puntata importantissima la numero quarantaquattro, perchè, per la prima volta, vennero assegnati i new year crownings, gli awards dello show rosa!

    New Year Crownings - Hope on Tv #44

    ZN7wKn4

    Gli show che si frappongono tra la serata dei Crownings ed il PPV successivo furono, ovviamente, focalizzati sull'Infinity Gauntlet. Pajares sancì una beat the clock challenge, nella quale Kruspe cominciò a dare i primi segnali di insofferenza, anche grazie alla solita Portia, nei confronti di Barbaro.
    Nel Pay per View, come nel precedente Infinity, tutto il Roster (maschile) fu impegnato nel tentativo di vincere il titolo HCW, con Spencer, Kruspe e Barbaro che si ritrovarono ad entrare tra gli ultimi. Da notare la presenza di Mt Fury e, soprattutto, Trafalgar Harbor, oltre al netto cambio di attitudine di Willaim Hoffman, il pansessuale della Federazione. Altri personaggi che avrebbero scritto pagine importanti ad Hope ed in GWF erano agli esordi.

    Un'idea diventa PPV - Infinity Gauntlet

    ZN7wKn4

    Nel periodo post Infinity Gauntlet c'era TANTA CARNE AL FUOCO. I nuovi iniziavano a mettersi in mostra ed una buona rivalità tra Simba e Trafalgar Harbor venne impostata. intanto William Hoffman era sempre più protagonista degli show, divertendo ed anche un po' schifando noi spettatori. I pirati, durante l'Infinity Gauntlet, erano riusciti ad imprigionare gli Us che, per loro fortuna, riuscirono a liberarsi la settimana successiva e, tra i due Team, si sancì un match titolato. Deckard aveva rubato il titolo di Internet e, ad Highway to Glory, John Drive fu costretto a difendere proprio contro l'usurpatore. Barbaro continuava a gravitare attorno a Spencer che propose una stipulazione particolarmente efficace in vista del PPV, per evitare che Dave se la desse a gambe ancora. Cruciale fu l'intervento di Kruspe nel Main Event dell'evento a pagamento, ma, finalmente, tutto si concluse col lieto fine, grazie anche alla solita Portia Gallows

    La Ribellione - Highway To Glory II

    ZN7wKn4

    Ricco di avvenimenti il mese che portò a Siege II. Iniziamo col segnalare le prime apparizioni di Prophet nella Hope Championship Wrestling, per chi non lo sapesse stiamo parlando di Maximilian Caufield. Siege II segnò anche l'inizio di una faida che potremmo definire infinita tra MT Fury e Frank The Boss, ma se tutte queste situazioni erano agli albori, altre si sviluppavano in maniera veemente. John Drive, confermatosi Internet Champion, dovette difendere il suo titolo in uno Scramble Match contro ben quattro avversari: Simba, Harbor, Deckard ed Hoffman, con un finale che possiamo definire tranquillamente a sorpresa. Gli Us ed i Sons of Caribbean continuavano a farsi la guerra, ma tenere a freno l'esuberanza di Bulk non era semplice per Khumalo, l'hulk nero andò contro i principi del pacifista andando contro Esmeralda ed iniziarono gli scricchiolii tra i due. Dave Barbaro stava uscendo dal giro titolato, ma non rimase con le mani in mano, a Siege affrontò Till Kruspe, nuovo idolo dei fans, con in palio la possibilità di affrontare il Campione HCW in quel di Forumania X. E Spencer? Ed il titolo? Feud a distanza e su twitter con lo Zero-Gravity Champion della ECF, Pedro Da Reis e confronto finale a Siege.
    In tutto questo anche il rapporto tra Pajares, che pensava allo show e Parker Jr., che pensava agli interessi del Network, sembrava incrinarsi

    Sotto Assedio - Siege II

    ZN7wKn4

    Mentre la nostra storia procede è il caso di segnalare l'arrivo ad Hope, prima di Ring Of Hope II, di ben tre atleti che hanno scritto pagine importanti tra Hope e GWF. Di chi parlo? Adam Edison, Sam Lemi e Bosiko, oggi conosciuto come Simon B. Meh continuiamo a seguire la storia...

    Il titolo Internet era, ormai, del pansessuale Hoffman, ma le questioni tra Drive e Deckard erano tutt'altro che risolte, i due si ritrovarono qualificati all'Original Ring of Hope Match con Harbor e Simba. Il match fu combattutissimo, Xander, pur di infierire su Drive mise a rischio la vittoria ed, infatti, l'anello finì sul dito di qualcun altro. Sempre più crepato era il rapporto tra Bulk e Khumalo, con sempre gli stessi principi al centro della questione, il che finì per aiutare William ed Esmeralda, gli 1+1 Champs. Anche tra Hoffman e Gray la faida continuava tra segmenti comedy e violenza pura. L'attenzione era puntata, ovviamente, sul Ring of Hope Match valevole per il titolo HCW e contornato dalla love story tra Kruspe e Portia. Spencer aveva firmato un contratto con la GWF e voleva lasciare Hope da Campione imbattuto e dopo aver vinto il Ring of Hope Match, come fece Daniel Pajares, ma dovette vedersela con Captain Mark, Till Kruspe e, a sorpresa, Prophet.

    Sulle orme di Daniel? - Ring of Hope II

    ZN7wKn4

    Una prima puntata post Ring Of Hope che fu molto, molto ricca. Si iniziò con l'addio alla Hope Championship Wrestling del former Champion Willy Spencer che, da quel momento era un atleta della Global Wrestling Federation. La puntata fu, invece, aperta dai Sons Of Caribbean che avevano conquistato tutti i titoli della Federazione, Internet escluso, ponendosi come dominatori dello show rosa.
    La stessa puntata vide affrontarsi in Ring Adam Edison, il ragazzo venuto dal futuro e Bosiko, mentre poco dopo fu il turno di Sam Lemi e The Bleeder. Ma l'episodio numero cinquantasette di Hope è da segnalare anche per l'esordio di Nigel Crawley, attuale possessore dell'NWO.
    Se pensate che sia finita non avete capito nulla, proseguivano le faide MT Fury-Frank The Boss e Simba-Harbor, quest'ultima con il Ring of Hope al centro della questione e la lotta di potere tra Daniel Pajares e Zachary Parker Jr. cresceva in intensità con anche Gray e Hoffman e il titolo Internet coinvolti della situazione. Ma questo fu anche l'episodio delle rane...rane ovunque!

    Beware The Singolarity - Hope on TV #57

    ZN7wKn4

    I Sons of Caribbean erano al centro dello show, con loro gli avversari: Us ed Hope Heroes (Portia & Kruspe), fu sancito un match tra le due fazioni con tutti i titoli in palio, ma la sorprendente alleanza dei Predators (Deckard&Drive) scompigliò le carte nel Pay per View e tra Khumalo e Bulk aumentavano a dismisura i dissidi. Let Us Fight ci regalò il terzo match tra Lemi e The Bleeder ed un altro capitolo della questione MT Fury-Frank The Boss. Simba aveva accusato di Harbor di aver rotto il loro patto nel PPV precedente sostenendo che non fosse in grado di batterlo uno contro uno, arrivando, così, al match in PPV. Nigel Crawley, con le sue interviste, si ritrovò coinvolto nella faida tra Adam Edison e Bosiko, mentre si scoprì chi si celava dietro il soprannome Singolarity, Monty Bash, la nuova versione di William Hoffman, nata dalle sue ceneri a causa delle azioni di Dennis Gray.
    Il PPV fu concluso, però, con i Predators protagonisti assoluti.

    Nuove Prede - Let Us Fight 2

    ZN7wKn4

    Nuove situazioni si crearono nella Road To Hope Dies Last, Nigel Crawley, che fino a quel momento si era cimentato solo come intevistatore, salì sul Ring ed iniziò una faida con Bosiko (che ricordiamo ora si chiama Simon B). Edison si era staccato dai due sopracitati, ma un chiaro messaggio gli venne lanciato da un altro atleta di Hope, della cenere e l'atleta in questione era Prophet che voleva, appunto, ridurre in cenere la nuova Generazione di Hope ed i due arrivarono a collidere in PPV. Sam Lemi aveva vinto a Let us Fight, ma ebbe la possibilità di combattere solo una volta in quel mese, al contrario del suo avversario The Bleeder che inanellò una serie di buoni risultati lanciando il motto "Just Like Lemi", vista la vittoria per sottomissione sul samoano un mesetto prima. Harbor e Simba continuarono la loro faida e sancirono un Extreme Rules Match con il Ring of Hope in palio in Pay per View. Situazione delicata anche in casa Us, con Bulk che si rivoltò contro Khumalo e chiese, a gran voce, un match contro il sudafricano, ma la contesa, ad Hope Dies Last, finì in un modo non proprio convenzionale. I Sons of Caribbean ingabbiarono Kruspe proponendo di mettere uno solo dei loro titoli in palio e costringendo Till a scegliere la carriera, combattendo per l'HCW Title contro Captain Mark o l'amore, scegliendo i titoli 1+1 e provando a vincerli con Portia. Inutile dire che ci furono altri match tra MT Fury e Frank The Boss dopo il pareggio del PPV precedente e dopo una vittoria per il dio dell'HCW si ebbe il quinto Match ad Hope Dies Last, tra i due, scegliere chi fosse il migliore, era diventata una questione di numeri. I numeri affollavano anche la testa di Zachary Parker Jr. che dava peso solo e soltanto agli ascolti di HowlTv, era inevitabile collidere col suo General Manager, Daniel Pajares. Costretto all'assenza, quella sera, fu Monty Bash

    Questione di Numeri - Hope Dies Last II

    ZN7wKn4

    Home Sweet Home era il Pay per View in cui ritornavano ad Hope alcuni suoi ex, ad Hope Dies Last erano già stati annunciati i ritorni di The Coon e Kurt Fisher che, a dire il vero, non avevano lasciato grandissimi ricordi nella Federazione di Stamford. Le situazioni varie vennero messe un po' in standby a causa della situazione controversa tra Pajares e Parker e per i vari ritorni. The Bleeder continuava a sdoganare il motto Just Like Lemi, a Sam non andava giù e, infine, venne sancito un match per il futuro tra i due. Frank The Boss voleva il capitolo finale contro MT Fury, ma, di questo, non c'era più traccia ad un certo punto. In pausa anche la questione tra Crawley e Bosiko. Per stabilire l'avversario di Captain Mark in PPV venne indetto un torneo vinto da Kruspe che, tra alti e bassi e tra un misunderstanding ed un altro, continuava l'avvicinamento a Portia Gallows. Tra gli Us er guerra, o meglio era guerra di Bulk contro Khumalo che, però, non voleva saperne. L'Hulk nero per tutto il mese cercò di mettere la mani addosso a Siboniso, si arrivò ad un match ad un match ad Home Sweet Home e, dopo il rifiuto di combattere di Khumalo nel precedente confronto, la scena fu più o meno la stessa, ma ancora più bella e commovente. Ma veniamo ai ritorni. The Coon si trovò ad affrontare The Bleeder, mentre Kurt Fisher puntò l'obiettivo su Prophet, da lui definito incoerente. Parker bandì Bash anche da Home Sweet Home e presentò lo sfidante al titolo Internet che, nei suoi programmi, avrebbe vinto a tavolino, Emyx Riddle, un altro comeback. La risposta di Pajares non si fece attendere ed a difendere il titolo di Bash ci fu un altro ex personaggio di Hope...WILLIAM HOFFMAN! Parker era stato fregato! Tutto qui? Per niente. La vendetta di Parker lo spinse a chiamare in causa Spencer per mandarlo contro Pajares, ma Willy fece il doppio gioco ed affrontò il catalano, con Lapo Bartolini special referee, con in palio la gloria. Il vincitore sarebbe diventato il migliore di sempre nella storia di HCW. Chi vinse? Non ve lo dico, ma qualcuno arrivò a rovinare la festa.

    Profumo Di Casa - Home Sweet Home II

    ZN7wKn4

    Daniel Pajares aveva vinto il match contro Spencer, ma fu subito messo KO da Thornton Brave, supervisore imposto dal Network, che prese il comando dello show, sfruttando l'assenza forzata del catalano. In più venne annunciato il format del PPV successivo: Days Of Future Past. Tutti i match avrebbero dovuto avere come elemento fondamentale il tempo. Thornton chiamò a colloquio tutto il Roster, mostrandoci apertamente per chi aveva simpatia e per chi antipatia. Simba veniva da una losing streak di ben quattro match, il supervisore lo minacciò che l'avrebbe licenziato se non avesse ottenuto nuove vittorie, cosa che, effettivamente non successe. Gli Us si stavano ricomponendo, col dietrofront di Bulk, ma un uomo macherato, con una bottiglia di Rum, attaccò l'Hulk nero. Prophet era incappato in una serie incredibile di sfortunate sconfitte, in cui il caso sembrava farla da padrone, ma venne fuori che gli eventi non erano, poi, così casuali. Dietro tutto c'era la mano del Future Boy Adam Edison, i due ebbero modo di affrontarsi a Days of Future Past, con la vittoria di Adam. Andava avanti anche la questione tra lo speaker radiofonico Nigel Crawley e Bosiko ed in PPV fu il secondo ad imporsi, grazia al sorprendente aiuto di Thornton Brave. MT Fury tornò ad attaccare Frank The Boss, nell sua nuova veste e il match della resa dei conti si disputò in PPV, con la vittoria di Max Terror. Sam Lemi era stato fregato, la storia del Just Like Lemi andava avanti e non risuciva a mandare giù il boccone, a Days Of Future Past affrontò The Bleeder in un Submission Match con Time Limit di 15 minuti, avrebbe dovuto vincere il match, con manovre non nel suo classico repertorio ed anche il poco tempo. Sam ce la fece. Kruspe e Portia, finalmente, conclusero il loro avvicinamento, dopo qualche settimana di distanza. Il tedesco ottenne un ulteriore match per l'HCW Title firmando un foglio in cui dichiarava che, se avesse perso, sarebbe stato licenziato e non sarebbe potuto andare in ECF, nè in GWF. Il Main Event fu vinto dal tedesco per la gioia del pubblico, ma la gioia si interruppe subito, Harbor, affiancato da Brave, incassò l'anello sul Neocampione, svelando un'imprevedibile alleanza col supervivore di Hope. Il Network veniva prima di tutto...

    Network Came First! - Days Of Future Past

    ZN7wKn4

    Il Network, la nuova stable di Hope, composta da Thornton Brave, Trafalgar Harbor, Simon B (evoluzione di Bosiko) e Prophet, aprì la puntata. Tutto nuovo. Nome della Federazione nuovo, nome nuovo dello show, nuova theme e nuovo logo. Nuovo Campione massimo e nuovo sfidante al titolo Internet. Al primo show di Hope prese parte anche Paulie Veneruso, GM di Tap Out! che assistette alla Battle Royal che portò alla promozione di Sam Lemi in GWF. In più un altro match del "Two Worlds One Cup", torneo interfed, andò in scena, con Captain Mark protagonista, prima del ritorno di Daniel Pajares nel Main Event.

    No More Hope Championship Wrestling - Hope Now! #1

    Il ritorno di Pajares aveva ravvivato la lotta di potere con Thornton Brave. Uno disponeva una cosa e l'altro tentava di metterci lo zampino, il che caratterizzò Ragnarok II. Bulk era ancora out e Khumalo stava cercando di trovare il colpevole, l'aggressore misterioso. La strada del sudafricano di incrociò con quella di Simba, che si era salvato dal licenziamento, sconfiggendo Siboniso dopo un altro misterioso attacco da questi ricevuto. Si propose di aiutarlo nella ricerca dell'aggressore, ma Khumalo rifiutò. I due si ritrovarono forzatamente in Tag Team e riuscirono, a Ragnarok, a portare a casa lo shot per i titoli di coppia. Le avventure di Nigel Crawley e Frank The Cameraman continuavano a divertire i fans di Hope. In Pay per View, Simon B, sfidante al titolo Internet riuscì, con la complicità dell'arbitro a detronizzare Monty Bash. Resa dei conti anche tra Prophet ed Adam Edison, realtà contro futuro, vinta dalla voce del Network, ma fu il Main Event a catalizzare l'attenzione. Harbor contro Mark contro Kruspe, Pajares e Brave a bordo Ring con i due perdenti che sarebbero stati licenziati. I pirati avevano giurato di riprendersi il titolo, Harbor poteva contare sul Network e Kruspe che era, davvero, alla sua ultima occasione. Occasione che riuscì a sfruttare, finalmente.

    Happy Ending - Ragnarok II

    ZN7wKn4

    Prima di Schism II molto gravitava attorno alla questione Pajares-Brave. Molto, ma non tutto. The Bleeder insidiò Edison, gli applicò la sua manovra di sottomissione infortunandolo, modificando il suo motto in "Just Like Edison", ma il Future Boy in Pay per View ebbe la meglio sull'avversario. Marco Berreto e Christophorus Schmidt, dopo aver fatto casino in lungo e largo si affrontarono a Schism, con il tedesco che riuscì a spuntarla sull'italiano. Khumalo continuava la sua disperata ricerca dell'aggressore misterioso, pensava fosse William dei Sons of Caribbean, mentre Simba pensava pù ai titoli. Finalmente il sudafricano stava per ottenere i filmati dell'aggressione a Bulk da Frank The Cameraman, ma un'aggressione a Simba lo costrinse ad allontanarsi da Frank che, poco dopo, venne attaccato. Addio registrazioni. Nel mezzo la vittoria e la conseguente conferma dei Sons of Caribbean. Veniamo alla questione principale, dopo Ragnarok, Kruspe era il Campione, furono riutilizzati loghi e themes dell'HCW, ma si scoprì che il contratto del tedesco era scaduto, Brave si presentò con Harbor ed una nuova cintura, dicendo che era lui il Campione legittimo e che non sarebbe stato licenziato. La lotta tra Pajares e Brave e rispettivi alleati, per il potere portò allo Schism Match, a seguito del quale leader e campione del Team perdente sarebbero stati licenziati. Era Hope Championship Wrestling contro Hope Wresling. Pajares, Kruspe, Bash, Frank The Boss e Crawley, allenato dallo stesso Boss, affrontarono quell sera Brave, Harbor, Simon B, Prophet ed MT Fury con tutto in palio. Come nella prima parte non dirò chi vinse il match, lascerò che lo scopriate voi.

    All Hopes On The Line! - Schism II

    Dal primo al secondo Schism la strada percorsa da Hope è stata davvero tanta, ma ci troviamo nemmeno alla metà dell'intera storia della nostra amata Federazione. Per questa puntata non ho altro da raccontare, o meglio da ricordare, come al solito ringrazio tutti coloro che spenderanno parte del loro tempo per leggere tutti questi avventimenti, sperando di aver fatto cosa gradita. Al prossimo episodio con la terza parte.

    Skyltras.

  4. .
    Opener: Non nominare il nome di Frank the Cameraman invano XD
    Doverosa precisazione, Lockley è stato il primo a vincere un titolo tra i pg promossi in GWF dopo la chiusura di Hope. (si, tengo abbastanza ad Hope ed Hope Generation...). Ora detto questo, io credo che Art abbia bisogno di un bel feud ora

    Squadriglia: Vabbè avversario poco probante per Xelif e Veneurso, sempre un piacere vedere Pg che hanno fatto tanto in passato. Bentornati

    Stones: Ma Esmeralda non era stata rimorchiata da Nathan?

    Lukk-Daspo: Non avevo letto la parte di Luca prima di stasera, hai spaccato cazzo! Detto questo, ho preteso la sostituzione del tizio nominato prima con Paolo Montero! Era il minimo. A Lunedì, Mr. Van Houten!

    Moordox: "ma prima gli lavo la faccia che i mimi non mi piacciono!" hai vinto.
    Promo in sè che sinceramente non mi sembra aggiunga molto

    Miles-Lorenzo: Da quando ha incontrato Genny a Nelson è peggiorata la paresi facciale
    Brits: Capisci che lo spirito di Daspo si è impadronito di te quando leggi zoccola e non zoccolo...

    Nar: Mi è piaciuto il pezzo di Master Vlad, solo non vorrei che lo Stalker e Isoka passassero in secondo piano facendo parlare solo lui. Domanda...i cani? La cosa di otis si è interrotta così?

    Ross: Altro importante ritorno, ma non ci ha dettola cosa più interessante, il partner?

    Morbid-Bash: Promone.

    Main: Bello carico di roba il finale. "Jack, se inizi sempre dalla fine, Al non capisce niente. Bisogna iniziare dall'inizio, lo dice la parola stessa."
    Continua a piacermi la situazione tra Borges e Gallows, sembra che Antoine ci sguazzi bene anche avendo vinto.
    Lewis "Sasori" Maddox qui mi ha detto molto, ha puntato un altro grande nome, manca solo nonno simpson XD
    Inimmaginabile qualche mese fa vedere Lemi che salva Kas ed invece ci siamo. Si sta lavorando molto bene qui.
    Ed ecco un altro, annunciato, ritorno nel finale, sta puntata ha riportato giusto un paio di ex campioni...

    Edited by Skyltras - 20/5/2020, 15:26
  5. .
    Ah non ho commentato il pezzo di Tina, me l’ero perso 🤣

    Dà un tocco diverso alla solita Tina tutta sta storia, ci sta
  6. .
    Zero è diventato quello che è diventato anche grazie a quel turn a mio parere.
    Io lo dissi a Luca, lo vedevo molto bene face, e infatti....
    Forse è stato poco nella storia, ma all’inizio nessuno pensava sarebbe durata tanto
  7. .

    X85oSna



    ......AND NOW.....



    Presents....


    THE HOPE GENERATION SPECIAL




    Nuovo episodio di GWF History, signore e signori, anzi, forse dovremmo dire dames i cavallers...Un altro episodio speciale che ripercorre la storia di una stable che ha cambiato le sorti della Global Wrestling Federation, segnando un vero e proprio turning point nel recente passato della nostra Federazione.
    La storia della Hope Generation che ha dominato la scena in GWF per quasi un anno e le cui dinamiche sono andate avanti per un paio d'anni. Una stable che ha consacrato Pajares, lanciato definitivamente Bash, puntato i riflettori su Edison e Fisher e proposto svariati altri personaggi.

    Premessa: la nascita della Hope Generation è caratterizzata da un quadruplo turn, concretizzatosi su tre strade diverse e su tempistiche lievemente diverse e che portò quattro idoli del pubblico, stanchi dei continui torti subiti e della mancanza di meritocrazia, ad allearsi per ribaltare tutte le gerarchie (un processo durato ben undici mesi). Il primo a cadere fu Kurt Fisher che, con continui mindgames, riuscì a trascinarsi dietro Monty Bash, dando i natali ad uno dei migliori Tag Team degli ultimi anni, se non della storia intera della GWF. Successivamente fu il turno di Adam Edison ed, infine, di Daniel Pajares, il leader della compagine.

    Ovviamente iniziamo dal primo shock in questa storia.
    Siamo nel 2016, precisamente a Destiny, uno dei big four della Global Wrestling Federation, nell'aria si percepiva qualcosa di strano, ma nessuno avrebbe mai potuto immaginare ciò che stava per accadere.
    Il primo graffio fu di Kurt Fisher e Monty Bash che, battendo gli Squared Circle Ultras, in modo non proprio limpido, si laurearono Tag Team Champions.
    Ma questo ed uno strano comportamento di Adam Edison, furono solo il preludio di ciò che sarebbe, poi, successo nel Main Event e che portò Daniel Pajares a vincere, per la prima volta, il GWF Title, turnando su Red Scream che l'aveva scelto come avversario, proprio per premiare i valori che il catalano aveva sempre incarnato e che, quella sera, tradì clamorosamente

    Lo Shock - GWF Destiny XII

    Doveroso citare l'opener del Fear del giorno successivo, in cui tante cose furono spiegate, soprattutto le motivazioni che portarono i quattro a fare ciò che avevano fatto appena 24 ore prima.

    Spiegazioni - GWF Monday Night Fear #577

    ZN7wKn4

    Dobbiamo trasferirci nella Hope Wrestling per ricordare il secondo, grande, avvenimento legato alla Hope Generation, quello che, sicuramente, è stato il più grosso colpo al cuore degli amanti dello show rosa e che portò alla sua chiusura.
    Daniel Pajares era tornato nella Federazione che lo aveva lanciato e di cui era stato Campione imbattuto, General Manager, Man of the year, primo Hall o Famer e con cui aveva stretto un rapporto che sembrava indissolubile, per salvarla dal fallimento. Anche nei giorni in cui devastava la GWF, il suo amore per la Hope Wrestling sembrava prevalere su qualsiasi altra cosa e tutti speravano che l'avrebbe salvata, certi che avrebbe dato l'anima per Hope, ma alla fine non fu così. Daniel tradì il suo team portando quella che era stata la sua casa alla chiusura definitiva (Ciao Hope <3 )

    Addio Hope - Schism IV

    Solo per trasmettere a chi non l'ha vissuta ciò che Hope significava per noi, lascio il link del topic dei commenti di Schism. Per tutti noi è stato amore, un vero amore

    Schism IV Commenti

    ZN7wKn4

    Dopo appena un mese dalla sua nascita, la Hope Generation, si ritrovò in un match importantissimo. Tutto era in palio!
    Vincere il Main Event, il classico 5 vs 5 di Survivor Series, era vitale per la stable e, per farlo, Pajares chiese aiuto a Max Caufield, che lottava ancora col nome di Zero, per completare il Team e per portare la vittoria a casa. Vitale era la vittoria, per loro, come per il team della GWF, composto da Red Scream, Keith Adam Stevens, Paul Phoenix, Luke Claymore ed Herr Morbid, un team di leggende che doveva fermare i cinque prospetti di Hope, se avessero vinto loro, la nostra storia si fermerebbe qui, ma invece vinse la Hope Generation e lo fece a modo suo, con un doppio colpo di scena!
    Prima l'entrata in scena e nella stable, di Kevin Caldwell, Till Kruspe, Art Lockley, Cedric Sprite e Max Donovan, direttamente assoldati dopo la fine della Hope Wrestling ed, infine, l'esecuzione di Zero, che si rivelò essere stato soltanto usato dal gruppo.

    L'esecuzione - Survivor Series '16

    ZN7wKn4

    La Global Wrestling Federation, per bocca della sua Chairman (o chairwoman), Black Marilyn, cercò di opporsi alle scorribande della Hope Generation ed a limitare i danni. Ad un giorno da Survivor Series, Pajares aprì la puntata spiegando l'attacco a Zero del giorno precedente, Black Marilyn sembrò metterli sotto scacco per la prima volta, sancendo un match, tra i 5 entrati nel gruppo il giorno prima, ma non ancora sotto contratto ed il Team GWF. Ma la Hope Generation diede un'ennesima prova di forza e capovolse ancora la situazione, come? Irrompendo nella sala della regia e bloccando lo show

    Nuovi innesti - Monday Night Fear #582

    I cinque otterranno. comunque, un contratto con la GWF e lo faranno ancora in puro stile Hope Generation e cioè taroccando una draft lottery, in barba a Black Marilyn

    Nuovi innesti 2 - Thursday Night Tap Out! #425

    ZN7wKn4

    Le strade della Hope Generation si divisero a causa di Black Marilyn che decise che i lottatori non potevano fare la spola tra un roster e l'altro, così la stable si dovette dividere. Pajares, Kruspe e Caldwell a Fear; Edison, Donovan, Sprite e Lockley a Tap Out! Intanto ricordiamo un episodio, che potrebbe sembrare fine a sè stesso, ma che ci mostra lo spirito di questa stable, episodio che risale allo show in cui vennero assegnati gli Awards per l'anno 2016 e che vide i nove membri della Hope Generation rifiutare di ritirare i premi targati Global Wrestling Federation, per assegnarsi dei premi loro, non inficiati, a loro dire, dall'ipocrisia di chi li aveva votati e, soprattutto, attestanti la superiorità dei membri stessi.

    Primus inter pares - Monday Night Fear #587

    ZN7wKn4

    Anno nuovo vita nuova?
    Assolutamente no, Genesi pre Royal Rumble (prima Genesi era un evento che precedeva gli eventi a pagamento), solo ed unicamente per dimostrare la loro superiorità nella Federazione, la Hope Generation intervenne nell'Infinity Gauntlet di un'ora valevole per il titolo di Genesi, buttando fuori Ring tutti i partecipanti e mettendo in scena la Hope Generation Royal Rumble, finendo per dare un altro fortissimo segnale di potenza alla Global Wrestling Federation

    Prova di forza - Genesi Royal Rumble '17

    ZN7wKn4

    Ogni storia ha un apice, un picco oltre il quale è quasi impossibile andare, il PPV Royal Rumble del 2017 è, senza ombra di dubbio, il punto più alto toccato dalla Hope Generation. I ragazzi provenienti dallo show rosa arrivarono alla serata con ben 4 cinture: GWF Title (Pajares), GWF Tag Team Titles (Fisher & Bash) e l'eXtreme Title (Lockley). A fine serata i titoli erano diventi 5, perchè, poco dopo la conferma di Fisher e Bash contro ben 3 tags e, poco prima della conferma di Pajares che sconfisse Zero in un grandissimo Elevation X Match, Adam Edison conquistò il World Heavyweight Title battendo Paul Phoenix.
    Unica nota dolente il Royal Rumble Match...

    L'apice - Royal Rumble '17

    ZN7wKn4

    Qualche incomprensione all'interno della Hope Generation non impedì al gruppo di arrivare a Forumania XIII con ancora tutti i titoli in vita, ancora dominando in lungo ed in largo. Il Pay per View era importantissimo, dovevano dare l'ennesimo segnale di superiorità. Il primo colpo di scena riguardò il titolo eXtreme, con Donovan vincente su Lockley, la cintura era ancora della stable, ma era una bella gatta da pelare. Fisher e Bash, apparentemente imbattibili, si confermarono contro i LiNegative. Adam Edison, invece si ritrovò ancora campione, grazie al time limit che interruppe il suo match contro Harbor. Ma il Pay per view più importante dell'anno si poteva chiudere senza l'ennesimo colpo di scena? Pajares affrontava Claymore e Red Scream, con kruspe sempre pronto ad aiutarlo, fin quando il tedesco non si ribellò attaccando il suo capo e portandolo alla sconfitta. Il titolo GWF era perso...

    La prima sconfitta - Forumania XIII

    ZN7wKn4

    Acque per niente calme in casa HG, Pajares si era liberato di Kruspe e Caldwell, che si erano rivelati inutili per la causa della Hope Generation. Tra Lockley e Donovan continuavano gli attriti per la questione titolo eXtreme. Si arrivò a Springtime Massacre in una situazione non proprio idilliaca. Ancora il tirapugni portò Fisher e Bash a confermarsi Tag Team Champions, in un regno lunghissimo che sembrava non avrebbe mai avuto fine. Anche Donovan riuscì a confermarsi come Campione, battendo Lockley, grazie ad un colpo non proprio lecito ed allargando ulteriormente la crepa creatasi tra i due. Un Last Man Standing straordinario, quanto distruttivo, permise ad Adam Edison di vincere ancora e continuare il suo regno. Tutti i Campioni della Hope Generation avevano portato a casa i loro match, mancava solo la rivincita di Pajares contro Red Scream, match straordinario del catalano che, nonostante ciò, verrà sconfitto ed afine evento il solito, immancabile, colpo di scena. Edison, Fisher e Bash attaccarono quello che era stato il loro capo nella fase iniziale della Hope Generation

    La rivolta - Springtime Massacre '17

    ZN7wKn4

    Otto mesi dopo la sua nascita la Hope Generation era ancora viva, gravitava intorno ai soli Edison, Fisher e Bash, ma era ancora lì. Con Pajares infortunato i tre potevano concentrarsi sui loro match in quel di Runaway, Fisher e Bash continuavano a dominare la categoria ed anche in questo caso sconfissero i loro avversari, i Royals ed i Juraka. Ma, ancora una volta sarà il Main Event a sorprenderci, non nel risultato, perchè sarà Edison a vincere, rimanendo campione, ma nel post Match. Radioactive, la sigla di Hope, che risuona a palla in tutta l'arena e tutti a chiedersi che significato avesse.

    Conferme con sorpresa - Runaway '17

    ZN7wKn4

    Solo quattro giorni servirono per capire cosa stesse succedendo e chi si celasse dietro Radioactive.
    L'unico che poteva distruggere la Hope Generation.
    L'uomo che la conosceva come nessun altro.
    Chi se non lui?
    Daniel Pajares!
    Pajares era tornato per vendicarsi.

    Il ritorno - Thursday Night Tap Out! #453

    ZN7wKn4

    Un anno prima di Extreme Aggression nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe nata la Hope Generation, così come 4 mesi prima di questo Pay per View nessuno avrebbe mai potuto immaginare di vedere Pajares contro Edison. Fisher e Bash riuscirono, in quella serata, a battere un altro Tag Team storico della Global Wrestling Federation, il loro dominio nella categoria era, ormai, conclamato, ma a fine serata Edison cederà il passo, perdendo contro Pajares. Un Pajares quasi imbarazzato di fronte al sostegno del pubblico, cosa che aveva perso da un anno.

    La vendetta - Extreme Aggression '17

    ZN7wKn4

    Il nostro percorso nella storia della Hope Generation continua e si sposta a Summergeddon del 2017, il giorno che può essere indicato come quello finale di questa stable, anche se l'alleanza tra i tre non finì effettivamente quel giorno. Aveva perso pezzi su pezzi, la Hope Generation, ma era ancora ben al centro dell'attenzione, basti pensare che il poster ritraeva Fisher e Bash, il Tag Team che sembrava non poter perdere mai, ormai le loro vittorie erano quasi scontate e, infatti, accadde anche quella sera. Squadriglia battuta e titoli ben saldi in vita. Come di consueto fu il Finale del Pay per View a sorprendere. Pajares aveva battuto Fisher e Bash ed aveva conquistato il World Heavyweight Title contro un Edison in cerca di vendetta, il suo percorso di redenzione si concluse quella sera, con la conferma contro Adam. Ma alla fine nessuno dei due uscì col titolo in vita, colpa dell'NWO....

    Redenzione - GWF Summergeddon '17

    ZN7wKn4

    Daniel Pajares era infortunato, Adam Edison si era allontanato concentrandosi su trayvon, gli ultimi a portare il nome della Hope Generation erano i Campioni di coppia, Kurt Fisher e Monty Bash. Fisher non era ancora diventato un cartonato, ovviamente. A Destiny XIII, 357 giorni dopo la nascita della stable, anche i titoli Tag Team cambiarono possessori, finendo sulle vite dei Briterrifix, al loro primo regno titolato in GWF. Da questo giorno a poco, nessuno avrebbe mai più portato il nome di Hope Generation.

    Addio titoli di coppia- Destiny XIII

    ZN7wKn4

    Adam Edison e Kurt Fisher erano fuori dai radar, a questo punto. Ma c'era ancora tempo per l'ultimo capitolo della storia della Hope Generation, l'ultimo match tra Daniel Pajares e Monty Bash. Il singolare voleva la sua rivincita e voleva essere riconosciuto come l'unico riferimento della Hope Generation, di contro il catalano voleva staccarsi da quello che era accaduto nei mesi precedenti. A Royal Rumble '18 andò in scena l'ultimo match, match con in palio gli awards vinti dalla Hope Generation e non ritirati, match vinto da Monty Bash.

    Capitolo finale - Royal Rumble 2018

    QFJm3s0

    Ed eccoci arrivati alla fine di questo percorso, quelli appena ricordati sono, secondo me, i momenti salienti della storia della Hope Generation, stable che fa da spartiacque tra passato recente e passato un po' meno recente della Global Wrestling Federation. Quando tutto ebbe inizio in GWF al top c'erano pochissimi ex Hope, solo Pajares aveva lo status per ambire al titolo massimo, alla fine della nostra storia gli ex Hope erano praticamente ovunque! Ringrazio io miei Ex compagni di stable, ringrazio gli avversari e ringrazio te, grande lettore, che sei arrivato alla fine della storia.


    Skyltras.



    Edited by Skyltras - 17/5/2020, 00:57
  8. .
    Sorrow: Crane vi sta sul cazzo che non ha colore? XD Poverino :(
    Detto questo io sono della stessa idea delle altre settimane, non riesco a trovare interesse in una faida in cui, che io sappia, c'è un solo handler attivo. Mi sembra troppo scontato e la stipulazione me lo conferma in un certo senso

    GWF Title: Forse un po' precoce che il pubblico tifi apertamente Kas, mentre ci stavano i fischi a Lemi di settimana scorsa. Buona l'idea di inserire Bash nella questione, anche se penso sia chiaro che si finirà in due match separati lemi-kas e bash-morbid (anche se dopo il rallentamento di settimana scorsa non mi stupirebbe se non si facesse).

    Lukk-Miles: Unico commento che ho da fare (dato che sono coinvolto nel booking) è che non sono così convinto che Twincy sia peggio di Donovan

    Soc: Captain Mark Zequila, dategli le cinture SUBITO! Ecco questa crepa dà qualcosa in più alla situazione, sono davvero curioso di vedere dove porta

    Brits: mi dispiacerebbe se ci fosse uno split tra i brits, prima o poi dovrà succedere, ma spero arriveranno a puntare al singolo senza il solito feud tra ex compagni. (si ho fatto copia/incolla da settimana scorsa)

    Soc-Stones: Servivano un po' di parole in questo feud e le abbiamo avute, francamente non è stato molto d'impatto, almeno per me, ma è un inizio

    Otis: Si scoprono cose nuove sul pg, ma sta procedendo molto lentamente questa cosa, tre puntate praticamente uguali

    Tina-Morbid-Bash Ecco come accelerare le cose in vista di STM. è praticamente certo che ci Morbid si farà vedere nel match. Andare a distrarre Tina è esattamente nelle corde di un pg come Bash, mi ricordo quando era un bravo bimbo, funzionava molto, ma da birbantello è assolutamente uno dei top sempre

    Mike: "Tutto apposto capo-tecnico." Solo io ho pensato al comico di Zelig e S-Chumacher? XD

    Maddox-Miriam: Questo segmento, sinceramente non mi ha dato nulla di nuovo. In pratica la cosa che ci ha detto è che si deve aspettare Giovedì

    Ladies: Non sono molto convinto di questo promo, l'ho trovato un po' monotono

    Main Event: E infatti l'interferenza l'abbiamo avuta. Sono curioso di vedere come sarà gestito Lemi nel prossimo futuro dopo le ultime settimane
  9. .
    Opener: Inutile la presenza di Ghep in questo segmento. Inizio col dire che serivano pg diversi nell'opener, semplicemente per dare ricambio e non avere sempre e solo Lemi e Kas, forse ho trovato più adatto allo slot il promo della settimana precedente, semplicemente per il contenuto, qui c'è l'annuncio della stipulazione, ma non sbalordisce. Nel senso, il promo è buono ed il feud sta andando molto bene, non è una critica, intendiamoci. Semplicemente io avrei visto più come opener quello.

    Effie: Effie alla grandissima in questo periodo, poco da dire. Ma avrà fatto il passo più lungo della gamba? Mi piace l'idea avuta

    Kas-Lemi: Sono dubbioso sul finale di Lemi, vediamo come va a finire, in caso ci fosse un turn non sarei molto d'accordo. Lemi rende meglio da face a mio parere

    Soc-Stones: Mi aspettavo l'attacco di Mark, ci stava. Questo è un feud molto fisico più che parlato fino ad ora, mi aspetto anche qualche bel confronto dialogato. Attenzione ai dettagli, ci sono già i cani in GWF, rischiamo di fare un po' confusione

    Bash: rallentamento dopo settimana scorsa. E se ad STM stessero fermi e programmassero un feud per Runaway direttamente?

    Brits-Lorenzo: mi dispiacerebbe se ci fosse uno split tra i brits, prima o poi dovrà succedere, ma spero arriveranno a puntare al singolo senza il solito feud tra ex compagni.

    alcune cose non le ho commentate, non perchè non le abbia lette, ma per non ripetere il commento della scorsa settimana.
  10. .
    Preshow: la tocca piano Miriam, bella convincente, ma stai attenta a khumalo!
    Molto intrigante la storia a cavallo dei due show e con svariati pg coinvolti

    Kas-Lemi: Scorro sull'opener e penso...n'altra volta loro e in ring? Ok essere main eventer. Poi ho letto e sono riusciti comunque a tirar fuori qualche concetto nuovo e non è stata "stancante" la cosa. Anche perchè poi, in effetti tanta altra roba da mettere come opener non c'era nemmeno. Comunque a me Kas in questa veste continua a piacere, ho la sensazione che il Tag Match andrà benissimo......(e invece non c'ho capito un cazzo XD)

    Brits-Lorenzo: Prime schermaglie, detto ancora poco, vediamo come procede la cosa

    Rogue-Allen: Quando andavo a scuola letteratura e filosofia erano le matierie in cui andavo peggio. Mi trovo proprio in difficoltà con promo di questo tipo, mi auguro di vedere azione al più presto, per poter entrare mentalmente nella faida

    Lockley: (Se puoi mettere la traduzione tra parentesi, lo puoi scrivere direttamente in italiano). Trovo poco interesse nella situazione al momento, semplicemente perchè abbastanza scontata negli esiti. Sicuramente Art si doveva liberare dei due, ma si poteva farlo in unico show forse e voltare pagina

    Bash-Morbid: Bello motivato Simone in questo promo eh? Posso dire solo che è stato un promone. Grandi (no non mi piace nemmeno se Herr Morbid parla di booking, sono coerente)

    Nar: Quindi sta tornando Negative? Al momento la situazione mi sembra poco limpida, ma un senso ce l'avrà tutto questo

    Borges-Gallows: Uno dei migliori Borges quello dell'ultimo periodo

    Soc-Stones: prosecuzione lineare del feud

    Aj-Effie: Parto col dire che è stato un ottimo promo, che Aj può dar più valore a quel titolo. Mi piace l'atteggiamento di Effie (poi usa la parola orpello, che le vuoi dire?) e mi piace l'atteggiamento di Aj, il pg più riuscito di Gab a mio avviso. Detto questo mi fa strano che Aj (classe '95) chiami Effie (classe '88) ragazzina, anche considerando le caratteristiche della gallows

    Ma perchè? Era davvero necessario? Chi conosce i pg aveva già capito che si parlava di Negative (Isoka per altro è ancora Negative nel Roster) e chi è arrivato dopo non sa nemmeno che Mike è stato il primo Negative. Mi sembra faccia solo confusione sta cosa. (Poi se Negative dovesse essere di nuovo Galloes mi starebbe sul cazzo, se fosse un terzo pg mi starebbe ancor più sul cazzo, posto che nel match viene chiamato Isoka, quindi questo ragionamento non dovrebbe essere valido)
    CITAZIONE (Morbid devil @ 21/4/2020, 16:52) 

    Ed è finalmente tempo di main event ma le immagini ci portano nel backstage.
    Otis e Tackleberry sono vicino alla rampa d'ingresso.
    Un inserviente sta controllando il giusto funzionamento di effetti sonori e piros per quello che stasera è il match della serata.

    Ehy tu minchione, hai visto il capo?

    L'inserviente alza la testa per poi tornare al suo lavoro senza degnare di risposta il russo.

    Ho detto a te coglione!
    Hai visto Mike Gallows?


    Spazientito l'inserviente risponde.

    Non so.
    So che fra poco inizia il main event e mi state fra le scatole voi due!


    Otis imbestialito per la risposta fa per avanzare, ma il ben più pacato Eugene lo ferma.

    Non vogliamo crearti problemi...stai lavorando.
    Possiamo sapere chi combatte?


    Il tipo un po più calmo dopo le parole del cane saggio alza la testa e controlla un foglio.

    Dovrebbero combattere...


    MOTIVATION

    DEDICATION

    DETERMINATON

    FEROCIOUS WARRIOR!


    Can't be Touched rimbomba in arena.
    I cani guardano sul monitor e vedono Kas sulla rampa attendere i piros che prontamente l'inserviente fa partire.

    BATTLE OF ONE

    Subito a seguire ecco il suo odierno tag team partner.
    Il campione farà coppia forzata con quello che in fin dei conti è la cosa più simile ad un contendente per il titolo.
    I due si ritrovano in ring con Stevens che cerca la stetta di mano col samoano...che prontamente rifiuta, preferendo togliersi la belt di campione massimo e andare ai quattro angoli a salutare il pubblico.

    Mmmm, e chi saranno i loro avversari?

    Otis trasale.

    The Stalker arriva sulla rampa e si ferma.
    Dietro di lui non sembra esserci Isoka..

  11. .

    Varie riviste scandalistiche stanno facendo girare un video risalente alla settimana scorsa e che riguarda uno degli atleti in forza al roster di Fear, uno di quelli che, ultimamente, stanno facendo parlare maggiormente di loro.

    11/04/2020

    Miami Beach, Florida

    Segai Fhottel (basta cambiare due/tre lettere per avere questi effetti?)

    jpg

    Siamo in una stanza di un importante albergo di Miami Beach, davanti alla videocamera una ragazza bionda che, in intimo, va a sdraiarsi sul letto.

    Andiamo Ines, quanto ci metti a piazzare una videocamera su un comodino?

    Le mani di una seconda ragazza muovono e rimuovono la videocamera, fino a trovare la posizione giusta

    Era ora!

    Ines Sperta va a raggiungere April Egambe sul letto, mentre un pacco di preservativi viene lanciato sul letto da una terza persona, poco dopo la videocamera viene spostata nuovamente

    f9723bf7ad62439e0bdf8a656d427415

    Ecco....e chi poteva essere?!

    So che ci ha messo una vita a sistemare la videocamera, ma sticazzi!
    Qui stanno per succedere cose che nella vostra misera vita non avete mai fatto, ma che vedrete a breve!


    Genny, ma non doveva rimanere segreto il video?

    Ehi!
    Io pago il fhottel, io pago la coca....cola!
    Faccio quello che mi pare!


    April, io voglio tornare a casa!

    Ines, sta solo scherzando, non lo farà vedere a nessuno!


    Mentre April tranquillizza Ines, Genny si avvicina al letto

    April, tua cugina non è ancora vergine vero?
    Ha la faccia di una che non la darebbe nemmeno a quel secchioncino di Black Sukk!


    Ah si!
    E non puoi nemmeno rispondere, sono proprio un furbacchione!

    Genny gira nuovamente la camera verso sè stesso

    Il viagra l'ho preso!
    I preservativi pure!
    Sono pronto a realizzare il sogno di ogni uomo.
    Guardare Ciao Darwin mentre mi trombo due strafighe!


    Ecco come ha passato i suoi anni in Italia...
    Intanto si butta sul letto

    La Tv italiana la prende, ho già verificato...
    E voi due?
    Che prendete?


    Minchia che battutone
    Genny gira la camera verso il televisore e, ahinoi, i suoi pantaloni, mentre Ines si appropinqua

    Andiamo, datti da fare!
    Tra poco c'è il primo balletto!
    Sai cosa devi fare vero?


    ....

    April, questa non è buona, falle vedere tu come si fa...

    April si scambia di posto con Ines che, spostandosi, urta il braccio di Genny che finisce per inquadrare solo il televisore



    Oh si!

    Momento!
    Momento!
    Momento!
    Che stracazzo era quello????


    Il Delija rimanda indietro le immagini fermandosi su una presenza piuttosto inquietante...

    wqG05MK

    Nooo!!!

    Genny urla disperato

    Sto svenendo!

    Ma come?
    Di già???


    Svenendo...con la s!


    Daspo comincia a dimenarsi sul letto, sembra abbia le convulsioni, l'iride sparisce dalla vista, lasciando solo il bianco degli occhi, Genny digrigna i denti e schiuma dalla bocca

    Schifoso Bastardo!

    Oh Dio!
    Che succede?


    Schifoso Bastardo!

    Non lo so!
    Va a chiamare qualcuno!


    Hifoso Bast!

    Ma chi?

    Hifoso Bast!

    Il tizio che ha la camera al piano di sotto!

    Hoso Bas!

    Ma il tizio rosso che ci provava con te ieri?

    Hoso Bas!

    Si, ha detto che ha studiato medicina!

    Bash!

    Ma non è vero!
    Non è un medico!


    Bash!

    Ines, vai!
    Ne sa sicuramente più di noi!


    Bash!

    Le convulsioni ed i deliri di Genny continuano, mentre Ines si fionda fuori dalla stanza, mezza nuda per tornare poco dopo insieme a questo fantomatico salvatore!

    Eccoti!
    Ti chiami Health Saver no?
    Studi medicina, giusto?


    Il ragazzo risponde prontamente

    Si, sono io!

    (Health Saver è un pg registrato da Skyltras che presto potreste vedere in GWF, non è consentito il suo utilizzo senza il permesso dell'autore e senza compenso)

    Heath+Slater+WWE+Hits+Liverpool+dm3I9UpkTcWl

    Il ragazzo rimane all'ingresso della stanza

    Andiamo, fa qualcosa!

    Tentennante il tizio si avvicina

    Andiamo, è solo un mal di stomaco no?

    ...

    Ah ecco...congiuntivite!

    ...

    Artrosi?

    ...

    Che ha?

    ...

    April questo non capisce un cazzo!

    Ines spinge via Health

    Eurekiava!

    O era Eureka?

    So io come faccio!

    April sale a cavalcioni su Genny spostandosi la mutande
    E no, dalla camera non si vede niente, porca puttana è un forum! Che cazzo pensavate?!

    Pian piano Genny smette di schiumare e di dimenarsi

    Pig...

    Che?

    Mi Pi...

    Mi? Pi?

    Miss Piggy!

    Genny si lecca i baffi, mentre ripensa alla bambolina di Miss Piggy comparsa in un'altra situazione poco tempo fa.
    Sembra essersi ripreso!
    Si volta verso Health Saver, sposta poco delicatamente April e si alza di scatto, barcolla, non ancora ripresosi

    Chi è questo finocchio?!

    Health allunga la mano

    Bè, ormai sono qui, io sono Heal...

    Genny lo attacca!!!



    ZIDANE ATTACK!



    Health Saver vola al tappeto, si, sul pavimento ci ho messo un tappeto, ok?

    Ora ci toccherà chiamare il 911!

    Occhiataccia

    Tu pensa a toccare qualcos'altro!
    A questo finocchio ci penso io!
    Lo lascio nel corridoio e riprendiamo da dove avevamo lasciato, gli avvoltoi si occuperanno di lui!


    Gli avvoltoi? Siamo al chiuso!

    Gli squali?!

    SIAMO AL CHIUSO!

    I coyote?!

    Davvero sai dire coyote?

    Genny, ma con chi parli?

    Il Delija rimane bloccato

    Niente, le solite voci nella testa...!

    Poi si spoglia!

    Ragazze!
    Penso sia ora di inzuppare la cresta!


    wwe

    Genny si butta sul letto, urtando sulla videocamera che era rimasta sulle lenzuola e facendola cadere sul pavimento.
    Il delirio di oggi è finito qui.
    Ci vediamo a Fear!



    Il caso vuole che, proprio mentre sto scrivendo sta roba, sia apparso Kermit nella puntata dei Griffin su Italia 1, insomma....era destino!


    Edited by Skyltras - 16/4/2020, 23:55
  12. .
    CITAZIONE (Siberak @ 16/4/2020, 14:42) 
    Veramente contento per Borges, Stone, Lukk...e persino per Daspo.
    Mi aspetto un Bash sempre più in podio nei mesi avvenire.


    I cani 26esimi non me lo aspettavo....

    come persino? :( :cry:
  13. .
    Preshow: Avrei preferito Mike dentro e tutti gli altri fuori, ma vabbè XD

    Opener: Lemi molto più convincente oggi che la scorsa settimana, penso di essere riuscito a percepirne le emozioni, oltre ad essermi piaciuto ciò che ha detto. Kas in questa veste mi piace e mi convince. In più è un pg che, a mia memoria, è sempre stato heel, sarei davvero curioso di vedere come reggerebbe un turn, anche se ci credo poco dopo tutti sti anni di tradimenti ed individualismo (la foto di rock è inguardabile XD)

    Tina: Poco da dire finchè non succederà altro, finchè non ci sarà un esito

    Lorenzo: Non mi piace la scelta di parlare di Covid19 (come non mi era piaciuto per l'assenza di Paolone), pur essendo attualissimo lo trovo fuori contesto, nel senso che o ci allineiamo tutti e quindi zero pubblico e tutto ciò che ne consegue, oppure non ne parla nessuno e si fa finta che non esista. Devo dire che non amo nemmeno le considerazioni sul booking, eccetera, all'interno dello show, fosse andato in gwf.com niente da dire. mentre mi è piaciuto il modo in cui ha parlato di Lockley

    Mark vs Stone: Chiaramente l'inizio di un feud (e fu così che non c'entrava nulla)

    Borges-Gallows: Non ricordavo questo affetto tra Mek e Dumas effettivamente, certo che vedere il bastardo ridotto così è veramente triste. Ottimo il pezzo di Borges nel prematch.

    Lockley: Ogni tanto mi ritrovo a scrivere questa cosa. Io (quindi idea mia) non amo l'abuso dell'inglese. Intanto perchè noi siamo italiani e sappiamo esprimere i concetti nella nostra lingua, in più i pg sono negli USA, quindi in realtà parlano già inglese, è come se noi ne leggessimo la traduzione. Detto questo era chimata questa cosa, non poteva essere altrimenti

    Rogue-Allen: Sono curioso di vedere come andrà avanti la cosa, soprattutto perchè mi sembra che siano due gimmick difficili da gestire

    Nar, e tutto il resto: Tutto di fila è successo? Giusto dare spazio ai Tag Champions, soprattutto visto il momento d crisi della categoria, la Nar deve essere valorizzata e resa credibile.

    Bash-Morbid: Ci sono abbastanza show per creare qualcosa di bello già in vista di STM, questa sarà una storia molto interessante.
    Da pansessuale a ranocchio, da ranocchio a guardone, un cerchio che si chiude XD
  14. .
    CITAZIONE (LorenzoEG @ 12/4/2020, 04:00) 
    Vabbè, ma questo cambia la dinamica del gioco. Faremo Fear a porte chiuse dai Magazzini Toti & Tata adesso?

    Alcune cose si scrivono da sole...

    Mino Pausa vs Corso Allen
    Oesais vs Briterrifix
    Filomena Coza Depurada vs Effie

    E ovviamente Genny Daspo che canta la sigla di il polpo
  15. .
    Per Genny a me piacerebbe

    17 Lemi Per il tipo di pg che mi sembra all’opposto
    18 Paolo Potrebbero uscire delle cose veramente divertenti
    19 Klub Perchè si, cazzo
    20 Maddox Sarebbe divertente
    21 Scu vs Pricks vs Brits Magari come ultimo feud


    Per Pajares se fosse attivo direi (che sono quelli che non ho mai affrontato seriamente poi)
    17 Perfection
    18 Armo
    19 Morbid (Anche se non mi ha cagato 😂)
    20 Kas
    21 Pajares vs Caufield vs Cain Marko A chiudere tutto
626 replies since 26/11/2008
.