Global Wrestling Federation Forum [E-Fed, GDR, Wrestling and more]

Votes taken by Skyltras

  1. .
    voi non state bene!!!! :D Finale pazzesco!!!!

    Interessantissima la parte di perfection e dumas, io commento poco gli show essendo arrivato da poco ma leggo tutto xD...

    Ross...hai prso per il culo anche il tuo rookie :cry:

    ora c'è dafare chiarezza...soprattutto su hope per quanto mi riguarda xD
  2. .
    ci tengo a precisare una cosa, visto che il mio nick compare alal fine dello show con 9T$. e Jimi.....io sono un writer, scrivo semplicemente un match, non ho potere decisionale su NULLA....w la trasparenza xD
  3. .
    CITAZIONE (The Master Crow @ 13/10/2012, 00:58) 
    ma è normale...ognuno vede il proprio match e i propri segmenti..chi fa il commento generale è solo perchè vuol dimostrare di essere un figo e/o esperto.

    vorrei ricordare questa risposta per dimostrare la stupidità di TUTTI i tuoi post....ma vabbè, forse l'avevi scritto col ginocchio, magari volevi dire altro ;)
  4. .
    CITAZIONE (The Master Crow @ 28/10/2012, 15:54) 
    CITAZIONE (Jimi Marshall @ 28/10/2012, 15:11) 
    Accanire? Va bene che sei infortunato, ma non possiamo farti vincere senza che tu produca promo. Solo perchè sei "impossibilitato" a promare, non vuol dire che devi vincere per forza, altrimenti quelli che promano diranno: Vabbè posso vincere senza scrivere nulla. E non funziona così. E proprio Enigma che hai citato è primo in classifica perchè lui proma per ogni Hope. Che poi Red Scream non promi per Hope (Non sta promando nemmeno per Fear), è un altro discorso, anche perchè se promi da solo per Hope non cambia nulla: Last ha fatto più promo da solo che con il suo Pro.

    In tutto questo, chiariamo alcune cose:
    Spero che ti sia rotto un crociato del braccio, perchè se fosse della gamba mi viene spontaneo chiedermi: Come fai a non promare quando le dita le hai funzionanti? No perchè per un promo normale si perdono 10 minuti, non 3 ore. E poi, quando hai avvisato della tua assenza?

    Mi sembra un commento non molto "intelligente".

    Il crociato è del ginocchio dx e ho un tutore che mi tiene la gamba stesa e bloccata, cosa che mi crea non pochi problemi e dolori nello stare davanti al pc. :huh:
    In tutto il mio commento ho mai parlato di "vincere"? :huh:

    Ho detto che il mio pg poteva essere menzionato in un backstage o non essere proprio chiamato in causa vista la mia assenza.
    La mia assenza l'ho postata 1 settimana prima dell'operazione in "Avvisi & Comunicazioni" sotto il titolo di "Operazione". Mi hanno risposto in parecchi, quindi non è che è passato inosservato.


    Ne approfitto anche per dire a "Rebel Without Cause" di far poco lo sbruffone con varie cit. visto che non fa ridere, se era quella la sua intenzione e ricordo sia a lui che a skyltras che impegnarsi è qualcosa che ho fatto dall'inizio della mia "avventura" qui in GWF e ultimamente non l'ho potuto fare per i motivi sopracitati.
    Se non sapete cosa comporta n'intervento a Crociato e Menisco vi dò un suggerimento, state zitti che fate più bella figura.
    Ho detto dell'operazione, dicendo che sarei andato sotto i ferri lunedì 15. I tempi di recupero, le modalità e la quantità di dolore provata è qualcosa di imprevedibile e cambia a seconda da persona a persona, quindi essere specifico con tempi ecc. era impossibile, quindi prima di sputare sentenze come dei saputelli vedete di informarvi o di tacere, grazie.

    Il mio status l'ho appunto scritto sempre nel post dicendo che mi avevano operato e che stavo recuperando e man mano che passava il tempo, sarei tornato sempre più attivo. Ora riesco a stare un pò davanti al pc (non ho il portatile, ma il fisso) e riesco a piegare un poco la gamba (30 gradi, non di più) e lunedì a riabilitazione me la piegheranno un pò di più, ma ho ancora il tutore e i punti.

    Mi aspettavo decisamente più maturità nelle vostre risposte e questo mi ha deluso molto. Sfortunatamente o fortunatamente continuo a considerare la vita fuori dai forum, primaria, quindi prima di tornare al 100% preferisco sistemarmi il ginocchio.
    Viste le vostre risposte piene di sbruffonaggine e risentimento, anche se non ne vedo i motivi visto che la mia era una richiesta di chiarimento DAL GESTORE, ho deciso di ritirare Jim Drake da Hope. Buona fortuna al Gestore per il continuo di Hope, show che, nonostante il mio match, ho letto tutto questa volta e mi è piaciuto. See ya.

    caro amichetto, prima di dire cagate pensa...perchè a me sembra che tu stia pretendendo l'assurdo...non sei il figlio di un duittatore, se ti assenti...fatti tuoi!!!

    Poi stai aprlando con uno che ha subito 3 operazioni alla spalla destra e non sono andato in giro a fare la vittima!!! Partecipavo ad un'e-fed, ho avvertito i booker, ho perso posizioni, ho jobbato, poi sono tornato e ho ripreso dall'inizio....la cosa che dovresti fare tu!
    tu invece pensi di dimostrare maturità ritirando il pg da hope, come farebbe un povero bambino a cui non passano il pallone nel campetto dell'oratorio)? Poi francamente...ci sei o non ci sei, a me non cmabia nulla ;)
  5. .
    Io questa lamentela la trovo abbastanza stupida...per andare avanti bisogna impegnarsi, se non puoi partecipare per fatti tuoi non puoi venire a recriminare, quando potrai ripartirai da zero
  6. .
    gràcies
  7. .
    io sono d'accordo con Rebel, è una distrazione veniale....poi in tutta franchezza la presenza/assenza dell'annunciatrice non mi colpisce più di tanto...la notizia l'avevo pure letta, ma mi era passata di mente

    CITAZIONE (The Master Crow @ 13/10/2012, 01:58) 
    ma è normale...ognuno vede il proprio match e i propri segmenti..chi fa il commento generale è solo perchè vuol dimostrare di essere un figo e/o esperto.

    Mah guarda chi commenta tutto (io ad esempio) lo fa perchè ha letto tutto, anche per rispetto di chi le cose le ha scritte e non per fare il figo come dici tu....
  8. .
    secondo me le premesse sono OTTIME!!! Bel Pg!!!
  9. .

    JS: "La seconda puntata di Hope è andata e ci ha fatto scoprire i rapporti tra i vari rookie e i rispettivi pro. Di certo non è idialliaco, per il momento, il rapporto tra Daniel Pajares, Rookie spagnolo e Thomas Ross, suo pro. Nello scorso show abbiamo visto il catalano rifiutare di obbedire a Ross e rifiutare l'aiuto di Thomas, lasciando, così, il pro sconcerato, a bocca aperta...ma qualcuno sta per apparire sullo stage, lasciamo a lui l'attenzione!"



    Pajares esegue la sua solita entrata e si ferma al centro del Ring, brandisce un microfono nella mano destra, la sue espressione non è affatto soddisfatta, anzi sembra piuttosto corrucciato. Il pubblico lo conosce poco e rimane prevalentemente in silenzio, decidendo, così, di non esporsi per il momento. Pajares porta il microfono alla bocca...

    DP: "..."

    Daniel rimane in silenzio e si guarda intorno, non si capisce se è salito sul Ring per dire effettivamente qualcosa oppure no, rimane in silenzio fissando tutto e tutti

    CH: "Ti vuoi muovere a parlare o no?!"

    Daniel si avvicina al paletto che dà dal alto del tavolo dei commentatori, osserva entrambi, ma non proferisce parola, improvvisamente si volta e torna al centro del Ring stando ben attento a volgere le spalle a Chyna e Styles...

    DP: "Non potete capire quanto mi faccia schifo questo show!
    Sono venuto qui, davanti a tutti voi per esprimere il mio malcontento, perchè durante lo scorso show è successo qualcosa di scandaloso! La nostra cara General manager si è divertita a non inserirmi in nessun match! Ma come si può fare un errore del genere?! Io sono un uomo dal destino segnato, sono uno che davanti a sè può solo e soltanto avere vittorie, eppure, qualcuno mi tiene fuori non solo dal main event, ma da tutti match!
    Evidentemente la nostra cara General Manager ha la vista annebbiata e non riesce a vedere quali potenzialità si nascondano nei lottatori a sua disposizione!
    Tra l'altro mi risulta che questa stupidata chiamata Hope sia uno show di sviluppo, oltre che una pagliacciata, ma se non viene data la possibilità a tutti di salire sul Ring come si può pretendere che ci si metta in mostra?! Era solo la seconda puntata direte voi...è vero, era la seconda puntata, ma si è già capito che non tutti verremo trattati allo stesso modo, i soliti raccomandati vanno avanti e si esibiscono e noi altri veniamo limitati, veniamo costretti ad assistere a tutto dal backstage! Bene io non ci sto! Daniel Pajares si ribella! Io pretendo spazio, io merito spazio!
    Sono qui per combattere e voglio farlo ogni maledetto mercoledì da qui alla fine di Hope!"


    Daniel riprende fiato per un secondo

    DP: "Ah sia chiaro che non ho la minima intenzione di lavorare e collaborare con quall'inetto di Thomas Ross! Non potete capire quanto mi irriti il fatto di essere costretto ad avere a che fare con un essere insulso che è convinto di potermi comandare a bacchetta! Comandare a bacchetta....il buon Thomas, però, non ha ancora capito che di fronte non ha un povero stupido senza personalità e senza ambizione disposto a fare tutto ciò che gli viene detto!
    Io non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno e tantomeno da un wrestler fallito come lui, quindi invito il mio carissimo amico Ross ad evitare di presentarsi sul Ring, perchè io non ho bisogno di lui come di nessun altro...
    Non ho bisogno di qualcuno che ha avuto una miserrima carriera, cosa posso imparare da lui? Cosa posso imparare da uno che non ha nemmeno un titolo in vita? I falliti non mi piacciono e lui ancora men...."


    Una musica interrompe il monologo di Daniel Pajares, è Best of You!!! Ross è venuto a dirne quattro al suo Rookie!!!


    alberto-del-rio-02

    Il ragazzo di Atlanta, accolto da diversi applausi del pubblico, entra in scena.
    Sorride maliziosamente e percorre la rampa con disinvoltura.
    Daniel Pajares lo guarda con un misto d'ira e di rassegnazione.
    Il suo PRO, tuttavia, è ormai sul ring e, dopo essersi fatto passar eun microfono, si rivolge al suo Rookie.

    TR: "Daniel, Daniel, Daniel...
    Tu non puoi salire su questo ring, per sparare stronzate su stronzate.
    Perchè io sono il tuo PRO ed il tuo PRO non vuole fare brutte figure, capisci cosa intendo?"

    Ross inarca il suo sopracciglio destro e si ferma a fissare il suo Rookie.
    Dopo diversi secondi, riprende a parlare.

    TR: "Io Daniel vedo del talento in te, tu in certi versi, sei molto simile a me.
    Io guardo te e vedo il Thomas Ross degli inizi, ma con una piccola e sottilissima differenza.
    Io, fin da subito, ho dimostrato di essere il migliore.
    A differenza tua, che stai passando il tuo tempo a sparlare su questo fottuto ring, io mi misi subito al lavoro.
    Dopo pochi mesi, ho conquistato il mio primo titolo televisivo e gli ho ridato valore."


    Ross parla con molta tranquillità.

    TR: "Vedi Daniel, io non ho avuto bisogno di nessuno show di giovani leve"

    Ross apostrofa con le mani, quest'ultime due parole.

    TR: "Capendo le mie reali capacità, la federazione ha deciso di mandarmi subito nel roster principale.
    Guardati!
    Tu sei ad Hope, speranza.
    Speranza non vuol dire realtà.
    Tu hai talento, anche perchè altrimenti non saresti qui a parlare con me.
    Non puoi salire su questo ring, annunciando a tutti di essere il migliore, perchè non lo sei.
    Il fatto che tu sia ad Hope dovrebbe farti riflettere.
    TU NON SEI NESSUNO!"

    Ross alza leggermente il tono di voce.

    TR: "Tu vivi in un mondo d'illusioni ed io sono colui che dovrà portari sulla vita reale.
    Io sarò il tuo mentore, io ti modellerò, ti plasmerò, perchè io vedo in te del talento, Daniel!
    Io lo vedo!
    Tu hai carattere, ma ora non è il carattere che ti serve.
    Rischieresti di cadere nel ridicolo.
    Tu devi avere la classe e la forza di poter annichilire chiunque, proprio come faccio io."

    Ross s'arresta per qualche istante.

    TR: "Daniel, il tuo PRO ti sta offrendo tutto il suo aiuto, ma la pazienza ad un tratto potrebbe terminare.
    Quello che ti sto cercando di dire è che non devi abituarti a vedermi così gentile nei tuoi riguardi, io non sono questo genere di persona.
    In un periodo in cui le cosidette vechhie leve stanno facendo il possibile per arrestare lo sviluppo di questa federazione, è mio dovere istruire i talentuosi ragazzi di questa disciplina."


    Ross guarda negli occhi il suo ROOKIE.

    TR: "Do you know what i mean?"

    Daniel rimane immobile davanti a Ross, lo osserva, sembra che nella sua testa cominci a balenare l'idea di accettare l'aiuto del suo pro...sembra perchè, per natura, lui non può accettare di sottomersi a qualcuno, Daniel sorride a Ross, poi riporta il microfono alla bocca...

    roode3

    DP: "Qualcuno dovrebbe dirti che non è educato interrompere chi sta parlando...ecco cosa non mi piace di te e di chi mi ha relegato in questo show da quattro soldi!
    Voi non capite che io sono un atleta fatto, io non devo imparare nulla, devo entrare nel Ring e spaccare ossa!
    Thomas devo ammettere che ciò che mi hai appena detto mi ha quasi convinto a cominciare a valutare l'idea che sarebbe, forse, quasi giusto affidarmi a te....ma guarda quanto è lontana quest'affermazione da un si!
    Sai perchè? perchè avrai vinto un titolo ad inizio carriera, non sarai passato da Hope, ma guardati...sei un nulla! Non hai un valore, non hai una cintura, non sei un campione! Perchè io dovrei affidarmi a qualcuno che non è ancora riuscito a vincere il titolo massimo?!
    Un titolo secondario serve da trampolino di lancio, ma più che volare mi sembra che tu ti sia scontrato contro il soffitto! E ti dirò di più...io sono fermamente convinto che se ci trovassimo in un Ring, uno contro l'altro, la spunterei io."


    Daniel indietreggia, vuole mettere distanza tra sè e Ross...

    DP: "Purtroppo, Tom, tu non mi convinci, non mi fido di te e non posso farci nulla, se proprio dovessi scegliere qualcuno come pro non andrei dal primo barbone che trovo, ma andrei direttamente da chi sta in cima, ma da chi sta in cima per davvero, da chi è campione!
    In questo mondo c'è un solo modo per dimostrare di essere il migliore ed è vincere il GWF o il World Heavyweight Title, le altre sono solo parole! Tu non ci sei mai riuscito ed io considero superiori a me solo i dententori di questa cintura! Vinci quel titolo o batti più volte il campione sotto i miei occhi, dimostra al mondo di non essere solo un arrogante e presuntuoso fallito! F
    a questo ed allora potrei cambiare idea, accettare il tuo aiuto e, perchè no, aiutarti di conseguenza! Ti ho detto il motivo che mi spinge a non voler te come pro, ma io non voglio nessun'altro come pro, perchè non voglio che qualcuno sappia i miei segreti, conosca i modi per evitare o rivoltare le mie manovre, perchè un giorno non molto lontano io sarò in quel Ring a battermi contro gli altri membri del Roster e, velocemente, scalerò il Ranking fino a salire in vetta e quel giorno capirai bene perchè voglio una dimostrazione di forza da te e da tutti gli altri...! "


    La situazione tra i due è sempre peggiore, Daniel sta continuando a minimizzare la carriera di Ross innervosendolo notevolmente...


    Ross scuote la testa. E' amareggiato dopo questa risposta del suo Rookie.

    TR: "Come detto pochi minuti fa, la mia pazienza ha un limite.
    Non hai la ben minima idea con chi tu stia parlando.
    La cosa che mi lascia più perplesso è il fatto che tu abbia ammesso che potresti riconoscere come tuo PRO solamente chi ha o chi abbia posseduto un titolo del mondo.
    Sei sicuro di quello che dici, Daniel?
    Veramente preferiresti avere un Paolone..."


    Crowd: "Booooooooooooooh"

    TR: "Invece che me?
    Io sono un campione senza cintura, io sono stato derubato.
    L'attuale campione non mi ha mai schienato.
    Io si.
    Io ho dimostrato di essere superiore a chiunque, ma a quanto pare tu non vedi queste piccole sottigliezze.
    Tu guardi i palmares, forse mi sono sbagliato su di te.
    Tu potresti accettare uno come Owen Stock come PRO, solamente per il fatto che nel suo albo d'oro sono segnate le sue numerose vittorie ai danni di Morbid.
    Ma chi conosce un minimo la storia di questa federazione, sa benissimo che Owen primadonna Stock è il più grande jobber della storia.
    Apri la tua fottuta testa, il titolo del mondo è una consacrazione, ma ci sono casi in cui il migliore non possa avere l'opportunità di conquistarlo."


    TR: "E cazzo, ragiona prima di parlare!
    Tu sei un poppante, non hai vinto un cazzo e pretendi di poter parlare così apertamente!?"

    Ross si ferma per qualche istante.

    TR: "Fottiti!
    Hai visto la scorsa puntata di Hope?
    Invece di lamentarti del tuo non match, ragiona.
    Un altro poppante arrogante come te, ha fatto la tua stessa fine!
    La sua arroganza lo ha portato a rimanere solo.
    Solo come rimarrai tu.
    Ho tentato di instaurare un rapporto con te, ma la tua testardaggine è impressionante.
    Sei realmente convinto di riuscire a fare tutto da solo?"


    Ross è altamente arrabbiato.

    TR: "Benissimo, dimostra a tutti cosa sai fare, mentre io tornerò a farmi i cazzi miei, proprio come facevo ogni fottuto Mercoledì.
    Dimostra a tutti la tua supremazia.
    Ma stai attento!
    Nel caso in cui dovessi accorgerti che tu sei ancora un poppante e credimi quel giorno arriverà, io non tornerò da te!
    Tu DOVRAI tornare da me, DOVRAI strisciare come un verme e devi chiedermi SCUSA.
    DOVRAi ammettere che tutto ciò che hai appena detto sono solo stronzate..."

    Ross si ferma.
    Daniel sta per rispondere, ma...

    TR: "DO YOU KNOW WHAT I MEAN?"


    Boato del pubblico, mentre Ross fa cascare a terra il microfono, per poi scendere dal ring e tornarsene nel backstage. Daniel Pajares è rimasto solo a centro ring, abbastanza pensieroso, pugni stretti per lo spagnolo che guarda arrabbiato la rampa e lo stage ormai vuoti...

    DP: "Scuse? Non ti chiederò scusa! Pajares non chiede scusa!"

    Situazione tesissima tra i due lottatori, la collaborazione, mai nata, sembra, ormai, impossibile...




    //EDIT: modificato gli stili//

    Edited by Skyltras - 1/10/2012, 23:33
  10. .

    Siamo nel Backstage, a destra e sinistra ci sono pesi, ma non è una palestra e non sembra essere nemmeno un camerino. La telecamera, dopo una panoramica della stanza inquadra un lottatore che si allena con dei manubri, è Thomas Ross! Alle sue spalle si chiude una porta, ma Ross non sembra curarsene...

    "Thomas Ross"

    Il Cameraman inquadra il nuovo entrato, è Daniel Pajares, nuovo lottatore di Hope affidato alle cure proprio di Ross...L'atleta di Atlanta, udite queste parole, interrompe i propri esercizi e si volta in direzione di Pajares. I due, per la prima volta, sono faccia a faccia. Ross non dice nulla. Si limita ad osservare il suo rookie che, impassibile, fa lo stesso. Tommy Boy, nomignolo dato dalla fenice, decide di muoversi. Comincia a gironzolare intorno al suo Rookie, per poi cominciare a parlare.

    TR: "Hope.
    Speranza.
    Speranza per giovani lottatori di potersi affermare nella federazione più importante dell'intero pianeta.
    Un' ambizione molto grande.
    Solamente il più forte potrà giungere in vetta, per poter essere nominato come lottatore più promettente dell'intero circuito.
    Ognuno di loro sarà affiancato da un atleta, che ha ormai acquisito col passare degli anni, così tanta esperienza da permettergli di poter fare da maestro a dei novellini.
    Perchè, caro Daniel, TU SEI UN NOVELLINO."


    Ross interrompe il suo giro intorno a Pajares, per poi mettersi faccia a faccia con il suo Rookie.

    TR: "Un novellino, che ha il privilegio di poter essere aiutato dall'atleta migliore di questo roster, ovvero io, Thomas Ross.
    Tu, grazie ai miei consigli, arriverai sempre più in alto, ti farò realmente conoscere il significato della parola vittoria.
    Io ti farò scalare le montagne, ti farò arrivare ad altezze, che tu non hai nemmeno osato immaginare.
    Tu non avrai delle ali, come essere presuntuosi ed arroganti pensano di poter avere, tu avrai dei cannoni al posto delle braccia, che ti spareranno in aria, e ti faranno arrivare un gradino sotto alla vetta di questa montagna.
    Perchè si, caro Daniel, tu hai di fronte colui che è in vetta, colui che guarda tutti dall'alto verso il basso.
    Io ti guiderò, io ti insegnerò a lottare, ma TU!
    Tu dovrai ascoltarmi e fare qualsiasi cosa io ti dica."


    Ross interrompe il suo discorso ed assume un'espressione più seria.
    Con voce bassa, riprende a parlare.

    TR: "Do you know what i mean?"

    Ross e Daniel sono faccia a faccia. Il Pro vuole da subito far capire che lui è una spanna sopra tutti ed il suo Rookie non deve nemmeno provare a disobbedirgli. Ancora per qualche secondo i due atleti rimangono lì, uno di fronte all'altro, senza proferir parola, nella stanza tutto è fermo, non si sente il minimo rumore come se anche le pareti volessero ascoltare e capire come si evolverà la situazione. S fissano i due, ma Pajares, improvvisamente, accenna un sorrisetto, poi si allontana di qualche passo...

    DP: "Mi piace quest'aria da invincibile che stai provando a disegnarti addosso, anche se quella sottospecie di poema che hai declamato poco fa potevi risparmiartela! Io non sono come gli altri Thomas! Non sono uno stupido burattino nelle tue mani, non sono uno che ascolta o esegue gli ordini del primo venuto! Questa situazione a me non piace, nei miei programmi non era previsto un periodo ad Hope, non ho bisogno di farmi le ossa e tanto meno ho bisogno di un tutor, soprattutto se questo tutor si crede invincibile ed infallibile senza avere nulla per dimostrare che è realmente il migliore. Io non voglio consigli e non voglio un pro, non mi fido di te come di nessun altro, che ti sia chiaro questo! Sono venuto a cercarti proprio per spiegarti come stanno le cose, perchè non mi va che tu pensi di avere uno stagista da mandare in giro a fare i servizi, a cui dare ordini mentre ti godi il dolce far nulla, io sono qui per mettermi in mostra e lo farò senza il tuo aiuto!"

    Daniel si avvicina all'uscita senza volgere lo sguardo a Thomas, si ferma davanti alla porta e si volta verso il suo pro accenndando un sorrisetto, quindi torna da dove era venuto lasciando Ross sconcertato e pensieroso....l'aria è tesa, nessuno dei due vuole piegarsi all'altro, cosa succederà in futuro?!

  11. .
    CITAZIONE (The Undetected Hero @ 15/9/2012, 13:51) 
    CITAZIONE (Jimi Marshall @ 15/9/2012, 13:45) 
    1. Non sono incazzato. 2. Non ti ho detto: Non usare quel soprannome.

    Vorrei solo che una mia gimmick, o una mia idea non venga copiata. Per il resto puoi fare quel che vuoi, non ti impongo nulla.

    Jimi, lui esiste dal 2009, se non prima. :look:

    Pajares esiste dal 2006....

    in ogni caso, modificata la scheda....vediamo di chiudere sta polemica
626 replies since 26/11/2008
.