Global Wrestling Federation Forum [E-Fed, GDR, Wrestling and more]

Votes taken by Skyltras

  1. .
    "Sto mangiando una succulenta Macedonia, mentre sorseggio un delizioso Montenegro, parlando con una dolce Slovena in diretta dall'accogliente Croazia. YES, I GOT IT."

    Genio
  2. .
    CITAZIONE (LEWIS_MADDOX @ 23/7/2020, 13:38) 
    Danilo che fine hai fatto? Basta rubare gli stemmini delle Mercedes con Daspo dai!

    Sono senza pc e Daspo in estate si bomba le milf
  3. .
    Caufield, Perfection, Armo, Kas, Dumas e i Death & Paradox
  4. .
    Brits: DV: "Spero che Daspo ci abbia cagato dentro. Il che, conoscendolo, non è improbabile!" (genio)
    Amatevi...non litigate...ah già è anche colpa mia ora

    Opener: Ammetto di non essere un fan dei ritorni dopo un match con la carriera in palio. Morbid che "se la tira" all'inizio mi sembra stia diventando u motivo un po' ricorrente. Ovvio che lui sia l'obiettivo di tutti, ma potrebbe puntare lui qualcuno, da subito, la prossima volta.
    Col..Tr..Tray..Tw..Vabbè Giulio ha trovato un gran modo per tornare in GWF e mi piace anche il discorso su Rock, ricorrente anche il volere un match e la minaccia velata dopo il rifiuto, però.

    Miriam-Christina: Credo di essermi perso un passaggio su christina

    Maddox-Lemi: L'espressione di Maddox in foto penso di averla vista in una decina di porno...
    Forse un po' sbrigativo, mi sembra sia mancato un po' di mordente

    Internet Title: Per fortuna che ho superato l'esame di inglese...Le stipulazioni erano belle, bravo chi le ha pensate e secondo me Lorenzo ha scelto "voto nullo" XD
    Buono scambio tra Miles e Mark, i partecipanti cominciano a definirsi ed abbiamo già 3 pg interessanti nel match

    Morbid-Rogue: Ah ecco in chi ha interesse Morbid...

    NAR: Vlamen è la citazione dell'anno. Mi piace l'atteggiamento del NAR, sono curioso di vedere quale sarà la stipulazione, la situazione mi porta a pensare ad un Handicap Match. Buon promo e buon andamento generale dei Campioni di coppia

    Tiger Girl-Tina: Scontro tra bene e male, mi piace Tiger Girl, sembra un pg interessante

    Pantheon: "Adesso batterò il tutto sulla mia macchina da scrivere invisibile." Sapevo che sarebbe arrivata questa frase! Le citazioni belle
    Però QUetz potrebbe usare i suoi poteri paranormali per trovarlo. Ah io gli consiglio un indovino che ha chiamato Pajares qualche settimana fa, mi pare sia un'altra identità di un certo Max Caufield XD

    Turner-Lockley: Il promo è buono, ma non mi piace quando si eccede nel tirare in mezzo Hope (da tutte le parti). Il feud è e deve restare tra Lockley e Turner, se volete tra Lockley e Genesi, visto che è un roster attivo

    Asa Ladovia: Consiglio di diversificare un po' lo stile con gli altri pg. Mi sembra di leggere Master Vlad (con un atteggiamento diverso)

    Main Event: Successe un po' di cose nel finale della puntata.
    Partiamo dall'inizio, o meglio dalla fine (del match). Ci sta far perdere I Moordox in questo modo, dopotutto Maddox è il Campione, una sconfitta netta non mi sareebbe piaciuta.
    Coltrane, figo il finale con lui seduto che guarda.
    Daspo, tanto incassa, se non oggi....domani, si porta un arbitro nell'albergo di Maddox. Tra l'altro la valigetta è un bene mobile non registrato, possesso vale titolo (gnè)
    Morbid, stranamente è al centro di tutto.
    Rogue-Allen, sto aspettando lo scontro tra le fazioni con ansia, sembra l'attesa prima dello sbarco in Normandia. Almeno quello che mi trasmettono i documentari, non sono così vecchio.
  5. .
    fatto
  6. .



    DISCLAIMER: Prima di iniziare vorrei precisare che la seguente classifica non è redatta secondo simpatie e/o pareri personali. Per gestire la classifica è stato ideato un sistema di classificazione che si basa su vari fattori (presenze negli show, promo, vittorie, sconfitte, cinture, interferenze, low card, main event, ecc) che determinano un punteggio dal quale esce fuori la classifica vera e propria. Di conseguenza, se il vostro wrestler non è nella posizione che desideravate non prendetevela con chi gestisce la rubrica e/o i calcoli, ma chiedete spiegazioni e/o consigli.
    Grazie.



    POWER 25 - Maggio '20

    25

    NATHAN STONE
    Altra New Entry è il cugino di Matthew Stone, protagonista della faida tra la sua famiglia ed i Sons of Caribbean. A Springtime Massacre è lui a portare via Esmeralda, azzerando il morale di Captain Mark e portandolo alla sconfitta. Almeno per quanto sapevamo in quel momento.

    Scorsa posizione
    (NE)
    24

    AJ GALLOWS
    Dopo la sconfitta nel match a più ladies di Springtime Massacre, la lupa della GWF si ritrova a lottare contro la Campionessa della categoria, in una rivalità che metterà in palio entrambi i titoli. La Hall Of Fame le fa bene, è sempre una delle atlete di punta della divisione femminile.

    Scorsa posizione
    26° (+2)
    23

    NO DEAL
    In caduta libera i No Deal, dopo aver perso i titoli di coppia, si ritrovano ad essere annientati da Art Lockley, loro ex capo. Un periodo davvero da dimenticare.

    Scorsa posizione
    =
    22

    DINASTY DOGS
    A Springtime Massacre perdono il match contro i Campioni di coppia, anche grazie al lavoro psicologico fatto dagli avversari che riescono a manipolare la mente di Otis. Come se non bastasse vengono fregati alla grande, sempre dai Tag Champs, in occasione del Torneo dei Tag Team. Oggi i due ragazzoni sono il braccio armato di Ogres che non vuole più sorprese sgradite.

    Scorsa posizione
    17° (-5)
    21

    LORENZO
    La sua strada si incrocia con quella dei Briterrifix e di Martin Miles. A Springtime Massacre non riesce ad impadronirsi della preziosa valigetta di Nigel Crawley, ci riprova portando Miles, tramite sondaggio, a far mettere ancora in palio l'NWO dell'inglese, ma Crawley sembra aver incollato le dita al manico...

    Scorsa posizione
    18° (-3)
    20

    LEWIS MADDOX
    Dopo un po' di latitanza viene ritrovato in un casolare nelle campagne del casertano, torna e mette nel mirino niente meno che Keith Adam Stevens, Sam Lemi ed una cintura lievemente importante. Il Genesi Champ riesce ad infilarsi nel match per il GWF Title, lo si apprezzi, o meno, lui sa far parlare di sè ed è pronto a sfruttare la sua occasione.

    Scorsa posizione
    24° (+4)
    19

    ANTOINE BORGES
    Borges sta diventando una macchina, pochi passaggi a vuoto ed una storia interessante con Mike Gallows e Rocky. La sconfitta nel torneo dei Tag non brucia affatto, il suo interesse è continuare ad umiliare Mike Gallows e perchè no, anche Rocky.

    Scorsa posizione
    9° (-10)
    18

    ROGUE
    Brutta esperienza per lui a Springtime Massacre, il suo match nemmeno inizia e si ritrova aggredito dal sua avversario. La questione non si poteva chiudere così e, infatti, è andata avanti per tutto Maggio. Rogue si sta dimostrando un ottimo prospetto e la possibilità di affrontare il torneo con un certo Herr Morbid potrebbe fargli bruciare le tappe.

    Scorsa posizione
    20° (+2)
    17

    HERR MORBID
    La sua rivalità con Monty Bash prosegue anche a Maggio 2020, forse un po' a rilento, ma lui è e rimane il centro della GWF. Ha nemici ovunque e non ha nemmeno il titolo in vita. Bash da una parte, Moore e Miriam dall'altra e, per non farci mancare nulla, il Two Golds Tournament con Rogue. Il pallore non è un face paint, ma lo stress...ma almeno ha Tina a consolarlo

    Scorsa posizione
    4° (-13)
    16

    TINA BLAZE
    Anche Tina inizia il suo mese perdendo nel match valevole per il titolo femminile di Springtime Massacre. Sostanzialmente nel resto del periodo è impegnata a supportare Herr Morbid.

    Scorsa posizione
    11° (-5)
    15

    MATTHEW STONE
    Matthew perde due posizioni, ma è a vicino alla Top10. A Springtime Massacre, con un colpo di scena, distrugge il morale di Captain Mark, ma le carte in tavola cambieranno presto in quella che è stata una rivalità piena di stravolgimenti, forse anche un po' troppo rapidi.

    Scorsa posizione
    12° (-3)
    14

    N.A.R.
    Scivolano giù dal podio i Campioni di Coppia. Dopo essersi confermati Campioni si ritrovano a dover difendere le loro cinture in un torneo aperto a tutti, probabilmente ci sono Tag Team più quotati del loro, almeno considerando i singoli, ma questi due e Master Vlad fanno veramente sul serio. Chiedere ai Dogs per conferma

    Scorsa posizione
    3° (-11)
    13

    EFFIE
    Effie si conferma e distrugge la divisione femminile con un solo match. Dopo aver sconfitto ben cinque avversaria sembra essere imbattibile, unico modo per dare pepe al mese era metterle contro una Hall Of Famer con un altro titolo in vita. Il talento della regina della GWF c'è e si vede in ogni occasione.

    Scorsa posizione
    7° (-6)
    12

    CAPTAIN MARK
    Dopo una lunga assenza la bandiera dei pirati è tornata a sventolare in GWF, portando con sè un feud molto interessante. Captain Mark sembrava essere stato fregato dai suoi nemici, ma tu ti fidi di un pirata e della sua donna? Io no e direi che faccio bene. Il torneo dei Tag può essere una grande occasione anche per lui e William

    Scorsa posizione
    22° (+10)
    11

    MARTIN MILES
    Alla fine Miles ce l'ha fatta. Nonostante la presenza di Genny Daspo, a Springtime Massacre, ha schienato Black Lukk e gli ha soffiato il titolo Internet, confermandosi, poi, nel Fear successivo. Nel torneo dei Tag Teams è finito in coppia con Lorenzo ed è entrato nella questione Briterrifix-NWO, ma è pronto ad una nuova sfida, per continuare l'ottimo lavoro fatto da Lukk col titolo Internet in vita.

    Scorsa posizione
    13° (+2)
    10

    NIGEL CRAWLEY
    Chissà se da piccolo anche sua mamma gli diceva di sistemare la valigia, sta di fatto che Nigel, in puro stile da adolescente ribelle, se ne frega e mette la valigia in palio contro Lorenzo prima e contro lorenzo e Miles poi. Deve avere delle dita molto forti, perchè quella valigia non si riesce a staccare dalla sua mano, peccato sia troppo buono per incassarla a sorpresa...forse...In più l'amore con Villanova sembra attraversare la crisi del settimo anno, ma un po' prima

    Scorsa posizione
    =
    9

    DENNIS VILLANOVA
    Ed ecco l'altra parte dei Briterrifix. Dennis sta un po' rosicando, il suo Tag Partner sembra essere sempre più singolo e meno compagno, ma tecnicamente la valigetta ce l'ha lui. Tra i due le crepe aumentano show dopo show, ma la situazione potrebbe essere ancora recuperabile, anche perchè c'è un torneo da vincere.

    Scorsa posizione
    19° (+10)
    8

    CORSO ALLEN
    Fa un bel balzo in avanti in classifica il poeta della GWF. A Springtime Massacre ha giocato col suo avversario, lo ha colpito prima ancora di farlo entrare nel Ring, ma la questione non è finita. Il sorteggio è stato beffardo mettendo lui e Daspo contro Rogue e Morbid nel primo turno, ma Corso e Genny possono essere una sorpresa

    Scorsa posizione
    21° (+13)
    7

    MONTY BASH
    Situazione particolare per Monty, ha l'occasione di battere l'icona della Federazione, ma deve dividerselo con un bel po' di persone. Anche lui ha altro a cui pensare, il suo Team è un mix di esperienza e sregolatezza e potrebbe andare lontano nel torneo dei Tag Teams

    Scorsa posizione
    16° (+9)
    6

    GENNY DASPO
    La sua cresta è sempre più alta e dritta. A Springtime Massacre non vince, ma nemmeno perde. Il suo obiettivo è distruggere Black Lukk, per vendicarsi di essere stato sottovalutato dall'ex Campione Internet, l'attenzione dell'iconoclasta l'ha attratta, in attesa della resa dei conti

    Scorsa posizione
    5° (-1)
    5

    MIKE GALLOWS
    Il King Of Nothing, dopo il match in Pay per View, ha decisamente bisogno di uno psicologo. Borges prova a schiacciarne l'animo in tutti i modi, ma, per sua fortuna, Mike ha tanti amici e parenti e fans pronti a sostenerlo. Con Rocky forma un Tag Team che è tra i più pericolosi nel Torneo, la possibilità di riscattarsi è dietro l'angolo

    Scorsa posizione
    14° (+9)
    4

    BLACK LUKK
    A Springtime Massacre perde il suo titolo, ma non ne risente più di tanto. perde anche il rematch, ma è sempre ai piedi del podio della Power. Ha davanti un altro ostacolo, un Genny Daspo che è pronto a tutto per annientarlo, deve stare attento a non cadere nei tranelli del suo avversario.

    Scorsa posizione
    8° (+4)
    3

    KEITH ADAM STEVENS
    Perso il match a Springtime Massacre avrebbe potuto allontanarsi dalla zona titolata, ma sarebbe come allontanare me dalle bombette ad una grigliata. Stevens è sempre lì, sempre pronto a mettere i suoi artigli sulla cintura GWF, sulla sua strada ha trovato un'altra insidia, quel Lewis Maddox che, dopo aver fatto ritirare Micheal Armo vuole il bis

    Scorsa posizione
    2° (-1)
    2

    SAM LEMI
    Si conferma Campione, ma il mese di Maggio non è luminoso come ci si aspetterebbe. Si trova messo in mezzo alla lotta generazionale tra Maddox e Stevens e, nonostante sia il Campione, sembra essere un po' il contorno della situazione. Ha aspettato tanti anni per vincere quel titolo ed ha lottato per spiccare rispetto agli altri, tornerà presto ad essere il Lemi che conosciamo.

    Scorsa posizione
    1° (-1)
    1

    ART LOCKLEY
    Primo posto per Art Lockley, mette il titolo in palio anche contro il barboncino che abbaia sul balcone della vicina, ma a vincere è sempre lui. Lockley è cresciuto tantissimo negli ultimi due mesi, ricordandoci il motivo per il quale era stato scelto dalla Hope Generation e si è ricostruito alla grande, strappargli quella cintura non sarà per niente facile.

    Scorsa posizione
    6° (+5)
     




    RESTANTI POSIZIONI
    26 Rocky
    27 Christina
    28 Greta Ferragamo
    29 Tiger Girl II
    30 Ross & Brights
    31 The Eternals
    32 Miriam May
    33 Lena Schulz
    34 William
    35 Esmeralda
    36 Twincy
    37 Squadriglia Team italy
    38 The Pantheon



    LOTTATORI NON VALUTATI O CON POCHE PRESENZE(inattivi)
    Anima
    Asa Ladovia
    BBBs
    Gemja Juraja
    Iris
    Lemon Sativa
    Marco Berreto
    Mark Vercelli
    Paul Phoenix
    Sativa Brothers
    Simba
    Wordlife



    ARCHIVIO POWER 25

    - Power25 #115 (Aprile 2020)
    - Power25 #114 (Novembre 2019-Marzo 2020)
    - Power25 #113 (ottobre 2019)
    - Power25 #112 (settembre 2019)
    - Power25 #111 (agosto 2019)
    - Power25 #110 (luglio 2019)
    - Power25 #109 (giugno2019)
    - Power25 #108 (maggio 2019)
    - Power25 #107 (aprile2019)
    - Power25 #106 (marzo 2019)
    - Power25 #105 (febbraio 2019)
    - Power25 #104 (gennaio 2019)
    - Power25 #103 (special 2018)
    - Power25 #102 (dicembre 2018)
    - Power25 #101 (novembre 2018)
    - Power25 #100 (ottobre 2018)
    - Power25 #99 Founders Edition (settembre 2018)
    - Power25 #98 (settembre 2018)
    - Power25 #97 (luglio-agosto 2018)
    - Power25 #96 (giugno 2018)
    - Power25 #95 (maggio 2018)
    - Power25 #94 (aprile 2018)
    - Power25 #93 (marzo 2018)
    - Power25 #92 (febbraio 2018)
    - Power25 #91 (gennaio 2018)
    - Power25 #90 (dicembre 2017)
    - Power25 #89 (novembre 2017)
    - Power25 #88 (ottobre 2017)
    - Power25 #87 (settembre 2017)
    - Power25 #86 (agosto 2017)
    - Power25 #85 (luglio 2017)
    - Power25 #84 (giugno 2017)
    - Power25 #83 (maggio 2017)
    - Power25 #82 (aprile 2017)
    - Power25 #81 (marzo 2017)
    - Power25 #80 (febbraio 2017)
    - Power25 #79 (gennaio 2017)
    - Power25 #78 (special 2016)
    - Power25 #77 (dicembre 2016)
    - Power25 #76 (novembre 2016)
    - Power25 #75 (ottobre 2016)
    - Power25 #74 (settembre 2016)
    - Power25 #73 (agosto 2016)
    - Power25 #72 (luglio 2016)
    - Power25 #71 (giugno 2016)
    - Power25 #70 (maggio 2016)
    - Power25 #69 (aprile 2016)
    - Power25 #68 (marzo 2016)
    - Power25 #67 (febbraio 2016)
    - Power25 #66 (gennaio 2016)
    - Power25 #65 (special 2015)
    - Power25 #64 (dicembre 2015)
    - Power25 #63 (novembre 2015)
    - Power25 #62 (ottobre 2015)
    - Power25 #61 (settembre 2015)
    - Power25 #60 (agosto 2015)
    - Power25 #59 (luglio 2015)
    - Power25 #58 (giugno 2015)
    - Power25 #57 (maggio 2015)
    - Power25 #56 (aprile 2015)
    - Power25 #55 (marzo 2015)
    - Power25 #54 (febbraio 2015)
    - Power25 #53 (gennaio 2015)
    - Power25 #52 (special 2014)
    - Power25 #51 (dicembre 2014)
    - Power25 #50 (novembre 2014)
    - Power25 #49 (ottobre 2014)
    - Power25 #48 (settembre 2014)
    - Power25 #47 (agosto 2014)
    - Power25 #46 (luglio 2014)
    - Power25 #45 (giugno 2014)
    - Power25 #44 (maggio 2014)
    - Power25 #43 (aprile 2014)
    - Power25 #42 (marzo 2014)
    - Power25 #41 (febbraio 2014)
    - Power25 #40 (gennaio 2014)
    - Power25 #39 (special 2013)
    - Power25 #38 (dicembre 2013)
    - Power25 #37 (novembre 2013)
    - Power25 #36 (ottobre 2013)
    - Power25 #35 (settembre 2013)
    - Power25 #34 (agosto 2013)
    - Power25 #33 (luglio 2013)
    - Power25 #32 (giugno 2013)
    - Power25 #31 (maggio 2013)
    - Power25 #30 (aprile 2013)
    - Power25 #29 (marzo 2013)
    - Power25 #28 (febbraio 2013)
    - Power25 #27 (gennaio 2013)
    - Power25 #26 (special 2012)
    - Power25 #25 (novembre 2012)
    - Power25 #24 (novembre 2012)
    - Power25 #23 (ottobre 2012)
    - Power25 #22 (settembre 2012)
    - Power25 #21 (agosto 2012)
    - Power25 #20 (luglio 2012)
    - Power25 #19 (giugno 2012)
    - Power25 #18 (maggio 2012)
    - Power25 #17 (aprile 2012)
    - Power25 #16 (marzo 2012)
    - Power25 #15 (febbraio 2012)
    - Power25 #14 (gennaio 2012)
    - Power25 #13 (special 2011)
    - Power25 #12 (dicembre 2011)
    - Power25 #11 (novembre 2011)
    - Power25 #10 (ottobre 2011)
    - Power25 #09 (settembre 2011)
    - Power25 #08 (agosto 2011)
    - Power25 #07 (luglio 2011)
    - Power25 #06 (giugno 2011)
    - Power25 #05 (maggio 2011)
    - Power25 #04 (aprile 2011)
    - Power25 #03 (marzo 2011)
    - Power25 #02 (febbraio 2011)
    - Power25 #01 (gennaio 2011)





    Power 25: Morbid devil
    Commenti: Skyltras

  7. .
    Allora, tecnicamente sarebbe il prestavolto di Bad Logan dei Big Bad Brothers, ma trattandosi di pg rilasciati penso vada bene lo stesso.
    Basta ricordarselo in futuro
  8. .
  9. .
    CITAZIONE (La Donna dai Novemila Nomi @ 8/6/2020, 22:59) 
    Dipende molto da una cosa e cioè quanto si contano i trascorsi in altre federazioni e se si conta l'universo delle e-fed come ''globale''. In quel caso, Maddox è già un personaggio che ''esiste'' da anni, con una carriera credibile. Come se un atleta si spostasse dalla WWE alla AEW, prendendo un esempio reale, e scalasse molto presto.

    Btw ero curiosa dell'Opener, ma a breve commento tutto l'evento.

    Ti dico la mia opinione.

    Non farei parallelismi tra realtà ed efed, semplicemente perchè sono dei mondi che sono molto diversi.
    Sono diversi in termini di tempistiche, le percezioni delle cose sono molto diverse e, mentre la realtà è facilmente conoscibile da tutti, le efed non lo sono.
    X passa, nella realtà, da una fed ad un'altra, chi segue conosce già x e conosce entrambe le realtà, se non conosce ha wikipedia, quindi se x è un big si aspetta che non riparta da zero.

    Le efed sono centinaia in Italia, alcune hanno rapporti tra loro, altre sono completamente sconosciute le une alle altre.
    Se qui viene un pg forte da una efed che conosciamo abbiamo una certa percezione.
    Se viene un pg forte da una efed che non conosciamo la percezione è un'altra.
    A dimostrazione di questo c'è il fatto che se i pg di Genesi, che hanno trascorsi comuni da altre parti, fossero stati conosciuti dalla GWF non sarebbero andati a Genesi, ma serebbero direttamente arrivati a Fear (mi riferisco ai primi ovviamente, perchè gli altri penso siano arrivati a ruota).

    Quindi i trascorsi si, il pg si può vantare di quanto fatto, ma se questi non sono fatti da noi conosciuti e conoscibili lasciano il tempo che trovano. Io, ad esempio, arrivato qui scelsi di non parlare delle cose fatte dal mio pg precedentemente, semplicemente perchè agli altri non sarebbe fregato nulla, comunque avrei dovuto ripartire da capo e conquistarmi il mio spazio. (ribadisco, opinione personale)
  10. .
    CITAZIONE (Siberak @ 8/6/2020, 22:28) 
    Ragazzi, se uno si può incazzare di Maddox campione ... quello dovrei essere io.
    Ma non ne ho il motivo, come non l'ho avuto quando lo ha vinto Pajares, Bash,JCL, Wordlife.

    M'incazzo quando uno vince il titolo e dopo un mese sparisce.
    Quindi lasciamo lavorare Gigi e tra un mese o due diamo un verdetto.

    Ma qua nessuno si sta incazzando Gab.
  11. .
    Morbid vs Moore: Aspettiamo i prossimi show per vedere gli eventuali risvolti prima di dire qualcosa.

    Nathan vs William: Ah è una soap opera questo feud?

    Allen vs Rogue: Oh tra Ultras miei e seguaci di Allen stiamo messi bene per il torneo dei tag. 100 vs 2!
    Bè qui la questione non può essere assolutamente chiusa qui una vittoria sporca ed un match mai iniziato possono essere una buona miccia. Se finisse qui mi sembrerebbe una situazione un po' incompleta. Ma tanto già domani c'è un altro confronto

    Lockley vs Twincy: Ci stava un esito sporco del match, visto che il feud è all'inizio e mi sembra presto per dare un titolo a Twincy, ammesso che succeda. Lockley è in un ottimo momento, mi dispiacerebbe se perdesse ora, ma dopo 133 giorni di regno potrebbe essere il caso.

    Nargi: <3 <3 <3 <3 <3

    Lukk vs Daspo: è stato un piacere questo feud con Luca, hai spaccato in questi due mesi ed è stato molto facile bookare il tutto. IL FUTURO (ma io sono il presente XD )

    Lorenzo & Miles vs Briterrifix: Le perplessità le avevo già espresse e non ve ne frega una minchia di quello che penso io. Io continuo a sperare che Nigel e Dennis non arrivino a collidere, sta di fatto che il finale è una vera bomba e conoscendovi penso che farete cose molto interessanti.

    Borges vs Rocky: Rocky è appena tornato, è un big e ci sta che abbia vinto, ma se avesse vinto Borges avrebbe potuto essere dannatamente più fastidioso, mi sarebbe piaciuto

    Effie: Piovono pareri legali ultimamente in GWF.

    Morbis vs Bash: Vittoria molto importante per il ranocchio che si rilancia alla grande. La speranza è che un pg così torni ad essere uno che conta. Morbid sembra in una spirale un po' negativa dalla Rumble in poi

    Nar vs Dinasty Dogs: Lol, grande Master Vlad!
    L'idea dello special referee è stata ottima, continuo a pensare che, forse, sarebbe stato il caso di giocarsela un po' più in là. E mi dispiace che i Dogs siano già usciti.

    Effie vs Aj:
    CITAZIONE (Skyltras @ 2/6/2020, 20:16) 
    Tuttavia a Runaway potrebbe anche non vincere nessuno, non mi soprenderebbe, soprattutto dopo quanto successo nello scorso PPV

    Mi piace

    Dogs: DOpo il match pensavo che avrebbero potuto avere un ruolo nei prossimi match dei Campioni, ora ne ho la certezza

    GWF Championship: Ci sono un paio di cose da dire.
    La prima è che, a posteriori (ma anche ad anteriori), sono sempre più convinto che il momento giusto per far perdere il titolo a Lemi fosse Forumania, magari facendo vincere proprio Kas prima di questo feud con Maddox. Avremmo evitato a Sam di perdere il titolo facendo "da contorno".
    La seconda è che ci sta la vittoria di Maddox, sono d'accordo, tra gli heel dal lanciare è quello un po' più credibile, mi trova d'accordo la scelta di avergli fatto vincere il titolo, spero vivamente che nei prossimi promo si discosti da concetti triti e ritriti però e si concentri più su idee come quella delle marionette che a me era piaciuta, mi ha dato qualcosa di diverso.
    La terza è che Kas ha dimostrato che quando decide di fare sul serio non ce n'è per nessuno. Top di gamma!
    La quarta è una grande critica. Trovo eccessivo che Maddox abbia due titoli e nella scorsa puntata di Genesi sia stato anche Gm ad interim, sarebbe stato il caso di evitare di dargli quella carica, anche nell'ottica di quanto successo oggi e fargli perdere il titolo a Presidential Day. Onestamente non ha lo status per essere Campione di entrambi i Roster, è arrivato a Fear da troppo poco tempo e deve ancora dimostrare tutto qui.
    Lo trovo un passo avventato, per di più, pur non significando nulla, da gestore avrei evitato di mettermi in questa situazione
  12. .

    X85oSna



    ......AND NOW.....



    Presents....


    HOPE WRESTLING SPECIAL pt.4




    Benvenuti al quarto ed ultimo episodio di GWF History dedicato ad Hope. In questo episodio ricorderemo le ultime vicende dello show rosa, quelle che portarono alla sua chiusura, avvenuta, comunque, in grande stile.

    Eravamo rimasti che il coccodrillo sta per fare merenda, no? Immaginatevi la scena dopo...
    ah no, non è il film di Aldo Giovanni e Giacomo, scusate.

    Eravamo rimasti alla vittoria del Team Parker contro il Team Crawley che aveva riportato al timone di Hope Zachary Parker jr., superfluo dire che questa storia catalizzò l'attenzione di tutti, anche nella road to back to the future. Gli sconfitti di Schism continuarono la loro guerra a Parker, formando la Hope Restistence, mentre il nuovo capo dello show rosa ricostruì il Network, basandolo su Simon B e rinominandolo Network B. In Pay per View le due fazioni si affrontarono in un quattro contro quattro, vinto dai ragazzi della resistenza. Fuori dal match a squadre si affrontarono Simon B e Klub, con in palio il possesso dell'anello, vinto dal primo, ma rubato dal secondo e che, quella sera, tornò nelle mani del suo legittimo proprietario. Bash aveva vinto a Schism in maniera non proprio limpida, decise, così, di rimettere il titolo in palio contro Frank "The Boss" in un Last Man Standing Match che vide il singolare riconfermarsi Campione. A Back To The Future andò in scena anche il rematch tra Squared Circle Ultras, gli ex 1+1 Champions e Till Kruspe e Cedric Sprite, anche in questo caso i Campioni si confermarono tali grazie alla sottomissione di Daspo, da parte di Sprite, con l'arbitro che, però, non vide il piede sulla corda dell'italoserbo. AI limiti del ridicolo la questione tra Berreto e Raiden, il secondo aveva in suo potere l'italiano e voleva licenziarlo, ma un cazzottone del Legionario gli ruppe la mascella, impedendogli di scandire le parole e terminare la frase. Nei successivi show Raiden tentò di licenziare l'italiano altre volte, anche scrivendo su dei fogli, ma il caso non gli permetteva mai di compiere l'atto. Parker jr sancì un match tra i due che prevedeva il licenziamento del perdente che fu Berreto.

    They Did It - Back To The Future III

    ZN7wKn4

    Monty Bash si era confermato Campione della Hope Wrestling, mentre Simon B si era riappropriato del Ring Of Hope.
    A soli sette giorni da Back To the Future III, Bash apriva la puntata numero quarantotto di Hope Now, prima di essere aggredito dai membri del Network B. Il Campione era a terra, il match della settimana prima aveva lasciato scorie e l'inferiorità numerica era troppo significativa, ma non era finita, Simon B si presentò col suo anello in mano, pronto ad incassare ed a diventare Campione. La Resistenza non si fece attendere, arrivarono i rinforzi per il singolare, ma fu tutto inutile. Il Network B li respinse e Simon B vinse il titolo di Hope.
    Tutto il restò passo in secondo piano.

    Broken Hopes - Hope Now #48

    ZN7wKn4

    Si andava spediti verso l'ultimo evento a pagamento dell'anno duemilaquindici, evento che prevedeva i tre famosi match del Natale passato, presente e futuro. La puntata che aveva segnato il passaggio del titolo di Hope a Simon B, aveva portato al rematch tra Squared Circle Ultras e gli 1+1 Champions, Kruspe e Sprite, sancito per Christmas Carol. Sprite non sembrava essere d'accordo con Kruspe sulla concessione del rematch, ma dovette chinare il capo. Il Rematch, tuttavia, non ci sarà mai, a causa di un'aggressione a Daspo che lo costrinse in ospedale. I tre rimanenti vennero coinvolti nel sondaggio per lo sfidante di Schmidt, Internet Champion. I fans scelsero MT Fury, ma il Campione in carica cambiò le carte in tavola, annullando l'esito del sondaggio e scegliendosi come avversario Ghip, facilmente battuto. Ebbe inizio una rivalità tra Frank "The Boss" e Kevin Caldwell, il cosplayer si presentò anche vestito da Kermit la rana e venne aggredito dal Boss di Hope, i due si affrontarono a Christmas Carol con la vittoria di Caldwell. Raiden si era sbarazzato di Berreto, fu protagonista, con Villanova, di una serie di scambi su twitter che culminarono nella sfida per il Pay per View, vinta da Raiden, dopo un Low Blow. Annullato il match per i titoli 1+1, servivano, comunque, degli sfidanti per il futuro. Il Pantheon affrontò i Mad Maniax (Man Clown & Karl McBrain) vincendo e guadagnandosi lo status di primi sfidanti, alla fine della contesa Mean Clown attaccò McBrain con la sua nuova finisher. Bash era stato fregato ed era stato assente per un paio di show, ritornando, poi, ed invocando la sua clausola rematch. Nel Main Event di Christmas Carol IV i due si affrontarono, pareggiando. Simon B era ancora Campione.

    Beware the Age Of B - Christmas Carol IV

    ZN7wKn4

    Un solo show prima di Hail To The Kings, pay per view in cui venivano assegnati gli awards di Hope.
    Pajares, Edison, Harbor, Brave tornarono, per una sola notte, ad Hope.
    In quella stessa sera Villanova ebbe modo di vincere contro Raiden, portando la questione sull'1-1, stessa situazione tra Frank "The Boss" e Kevin Caldwell, con la vittoria del primo. Kruspe e Sprite difesero i loro titoli contro il Pantheon, vincendo, anche grazie ad un comportamento, non proprio da bravo ragazzo del tedesco. A proposito di tedeschi, l'Internet Champion Schmidt era ancora nel mirino di MT Fury.
    Gli Squared Circle Ultras inventarono il loro contest, Chi Vuol Esser Diffidato?, tramite il quale avrebbero ingaggiato, tra altri Ultras dai nomi improponibili, il sostituto dell'infortunato Daspo.
    Ma l'evento più importante fu il Main Event, in cui il Network B e la Resistance si affrontarono con in palio, ancora una volta, il controllo di Hope. Se avesse vinto la Resistenza, Pajares sarebbe tornato alla guida di Hope, ma vinse il Network B, mantanendo la situazione così com'era.

    Chi Vuol Esser Diffidato? - Hail To the Kings

    ZN7wKn4

    Molto ricca fu la strada che portò ad Infinity Gauntlet III, con il match che copriva tutto l'evento a pagamento, il resto doveva accadere negli show e così fu. Prima del Pay Per View esordì ad Hope Max Donovan, lottatore che ha avuto una carriera discreta tra Hope e GWF. Gli Squared Circle Ultras arrivarono a concludere il loro contest, "Chi Vuol Esser Diffidato?", mettendo in scena prove ai limiti dell'assurdo e molto comedy, fino alla finale, un Ultras Match, il primo della storia, tra Oscar Afone e Dante Causa. A vincere fu quest'ultimo che, poi, si rivelò essere Marco Berreto che vinse, in questo modo, un nuovo contratto con lo show rosa. Ma chi aveva attaccato Genny? Venimmo a sapere che fu Till Kruspe, Campione 1+1, che, per la brama di successo, aveva rinnegato i suoi principi. Lui e Cedric Sprite affrontarono il Pantheon e si confermarono Campioni grazie al tedesco che aggredì gli avversari armato di sedia, facendosi squalificare. In tutto ciò apparve ad Hope un gruppo temibile che decise di attaccare gli Squared Circle Ultras, i giapponesi Ninkyo Dantai, membri della Yakuza.
    Nel Network B le cose non andavano bene tra la rivalità tra G3ck e Simon B ed il comportamento, incomprensibile, di quest'ultimo che tendeva a creare dissidi all'interno del gruppo. Questo portò ad un match col titolo Internet, detenuto da Schmidt, in palio e vinto da MT Fury. Continuavano ad esserci dissaporti tra Raiden e Villanova, la grande sorpresa dell'Infinity Gauntlet che, però, perse proprio contro il suo nemico.
    Nigel Crawley era in crisi, si incolpava di tutte le cose negative successe nel periodo precedente, finì per essere fischiato dal pubblico e per destare l'ira di Monty Bash, che voleva scuoterlo, ma fu Frank "The Cameraman" a farlo tornare in sè prima del Pay per View.
    Monty Bash era in una situazione tremenda, aveva perso il titolo ed il suo contratto sarebbe scaduto dopo l'Inifinity Gauntlet e, visto il rapporto con Parker jr., l'unico modo che aveva per restare ad Hope era vincere nuovamente il titolo.
    Partì col numero uno, dopo una sconfitta contro Crawley, voluta da Simon B e col numero in palio.
    L'evento a pagamento vide Bash sconfitto da Simon B, dopo una grandissima prova. Segnò l'exploit di Dennis Villanova, il ritorno di Emyx Riddle, lo sbarco ad Hope di Kamen Zane e la finale, a sorpresa, tra G3ck, il cyborg del Network, designato vincitore da Parker jr e Nigel Crawley, l'ultima speranza di Hope.
    E la speranza, quella sera, non morì...anzi...

    The Last Hope - Infinity Gauntlet III

    ZN7wKn4

    L'Infinity Gauntlet ci aveva regalato la vittoria di Nigel Crawley. Il Network B era ai minimi storici, da una parte c'era G3ck, appoggiato da Parker, dall'altra Simon B, Mean Clown non si capiva da che parte stesse e Schmidt sembrava essere sempre più insofferente. L'ex Campione e Zachary ebbero svariati screzi, terminati con l'attacco di G3ck ai danni di Simon B nello show precedente il suo match contro Crawley. Il cyborg stava prendendo in mano le redini del Network, almeno credeva e sancì, per Siege Villanova contro Schmidt e Mean Clown contro Kamen Zane. DeVil ebbe la meglio contro il tedesco, sembrava sempre più lanciato verso il Ring Of Hope, suo obiettivo dichiarato, prima sconfitta del Network. Mean Clown, invece, riuscì ad avere la meglio su Zane, in modo non proprio meritato. A seguito di ciò Schmidt rivelò al Clown di voler abbandonare il Network. A Siege nascque una rivalità tra Max Donovan e Narmacyn, con Max che aggredì il druido, per poi essere sfidato da Vincenzo Martini. La questione intorno ai titoli 1+1 era più viva che mai ed era incentrata sul contrasto tra il nuovo Kruspe e Sprite che non approvava il comportamento del compagno, a Siege Cedric accettò, anche per conto di Kruspe, un match contro Squared Circle Ultras, Ninkyo Dantai e Pantheon che vide trionfare questi ultimi. Durante il mese ci fu il match finale tra Kebin Caldwell e Frank "The Boss", vinto dal Cosplayer. Su MT Fury e sul suo titolo aveva puntato lo sguardo Emyx Riddle che, a Siege, soffiò il titolo all'avversario. Il Main Event, tra Crawley e Simon B, fu rovinato dall'intervento di G3ck e vide la conferma di Nigel Crawley.
    A Siege, comunque, il Network B sembra essere imploso definitivamente.

    Implosion - Siege IV

    ZN7wKn4

    Ring Of Hope era il Pay per View più importante nell'annata della Hope Wrestling, oltre ai due Ring Of Hope Match segnava, anche, l'entrata di alcuni atleti nell'arca della gloria. Zero rivelò i nomi di Ghip e The Reject nell'ultimo show prima dell'evento a pagamento, in cui furono, poi, introdotti ufficialmente con la presentazione di Daniel Pajares, primo Hall Of famer di Hope. Sempre Zero, in compagnia di Harbor, provò a dare dei consigli a Simon B per ritornare Campione, ma questi rifiutò di ascoltarli. Max Donovan e Vincenzo Martini continuarono ad aggredirsi nel Backstage ed a sfidarsi, a Ring Of Hope si affrontarono nel Ring, con la vittoria dell'italiano. Il titolo EWW era tornato a riguardare un atleta di Hope, nello specifico Frank "The Boss" che, nell'evento a pagamento, perse contro il Campione Ciro De Curtis. Till Kruspe e Cedric Sprite arrivarono a separarsi definitivamente, colpendosi a vicenda, in ripetute occasioni, con delle catene, il che portò al Chain Strap Match di Ring Of Hope che fu vinto dall'inglese. Riddle era tornato ad Hope e si era ripreso il titolo Internet, intanto MT Fury era diventato Genesi Champion in GWF, invocò la clausola rematch, specificando di voler chiudere la sua carriera a Ring Of Hope da Internet Champion, in quello che sarebbe stato il suo ultimo match nella Federazione di sviluppo, ma fu Riddle a confermarsi. Il Pantheon aveva bisogno di avversari, fu poposto un match tra Squared Circle Ultras, con Berreto e Ninkyo Dantai, ma finì in rissa. I Campioni 1+1 decisero, quindi, di sancire un match tra le due fazioni a Ring Of Hope, per scegliere i loro sfidanti, a spuntarla furono i giapponesi. Veniamo alle questioni scottanti, il Network era sempre più in crisi, Simon B era sempre più fuori, Schmidt aveva preso la sua strada, mentre Mean Clown aveva scelto G3ck e Parker, garantendosi un posto nell'Original Ring of Hope Match a cui parteciparono anche Kamen Zane, nemico giurato del clown, Kevin Caldwell e Dennis Villanova, con quest'ultimo che riuscì a portare a casa l'anello. Raiden aveva messo in scena proteste plateali ed aveva attaccato G3ck, voleva entrare nel Ring Of Hope Match che metteva in palio il titolo di Hope, alla fine Parker cedette e lo inserì nel match con G3ck, Simon B ed il Campione Nigel Crawley che si confermò Campione.
    Ancora non lo sapevamo, ma quel giorno a trionfare furono i membri di uno dei migliori Tag Team della storia della GWF.

    Briterrifix Day - Ring Of Hope IV

    ZN7wKn4

    Siamo arrivati a Giugno del duemilasedici, in questo mese ci furono degli esordi: Tartaglia, Holloway, Daimon, ma soprattutto Kurodo, che sarà protagonista degli ultimi mesi dello show rosa. Questi nuovi arrivi furono bilanciati dalla promozione in GWF di Raiden, che scelse di farsi chiamare col suo vero nome, Nathan Perish e di Frank "The Boss" che si guadagnò il Main Roster dopo aver vinto un match. Tra Art Lockley, Max Donovan e Jason Holloway c'erano grossi problemi, soprattutto dopo una sconfitta del primo causata da Donovan. Altra questione spinosa era quella relativa a Cedric Sprite, il former 1+1 Champion, tentò di riappacificarsi con gli Squared Circle Ultras, ma trovò la resistenza di Marco Berreto. I due vennero messi contro da Emyx Riddle, ad Hope Dies Last i tre si affrontarono con in palio il titolo Internet in un match che finì, clamorosamente, in pareggio, col doppio schianmento di Berreto e Sprite su Riddle. Il Pantheon aveva i suoi avversari, i Ninkyo Dantai. I giapponesi furono ingaggiati da Parker per infortunare Simon B, poi si concentrarono sui titoli 1+1 che, però, rimasero agli dei di Hope. Ai limiti dell'assurdo la rivalità tra Caldwell e Villanova, nata dopo Ring Of Hope. Il Cosplayer, travestitosi da Villanova, fu chiuso da Dennis in uno stanzino e finì per convincersi di essere realmente DeVil. I due, ad Hope Dies Last, si affrontarono con in palio l'identità di Villanova che, incredibilmente, perse. Anche Zane, l'eroe di Hope e Mean Clown, il cattivo della Federazione finirono per collidere in Pay per View, con la vittoria di Kamen Zane. Till Kruspe, staccatosi da Sprite, aveva puntato Nigel Crawley, Campione, a suo dire, non al livello dei precedenti. I due si affrontarono, il tedesco vinse per count-out, ma il titolo rimase all'inglese. Il Main Event fu di Simon B e G3ck. Il primo arrivò infortunato all'evento a pagamento, dopo le aggressioni subite da Ninkyo Dantai e G3ck stesso, in palio c'era lo status di primo sfidante, ma, a fine match, fu Simon B a vincere, grazie all'aiuto del doppiogiochista Mean Clown e di Christophorus Schmidt, il Network B era tornato.

    Kennis Caldwellanova - Hope Dies Last III

    ZN7wKn4

    Il profumo di casa è inconfondibile e, come ogni anno, alcuni lottatori sarebbero tornati ad Hope a riassaporare vecchie sensazioni ed a sentire, nuovamente, vecchi odori. Ma partendo dai nuovi le strade di Max Tartaglia e Kurodo si erano incrociate, con il giapponese in difficoltà economiche e sbeffeggiato dal rivale. McKendrick aveva sfruttato la debole mente di Daimon per fingersi suo amico e batterlo, prima di colpire il suo manager-psichiatra Justo Blanco. Donovan aveva battuto Lockley ed Holloway lasciandoli ai loro dissapori. Loro sei, con le aggiunte dei Big Bad Brothers, Klub, Karl McBrain, Old World Vulture, kamen Zane e Portia Gallows si ritrovarono in una Battle Royal per Home Sweet Home. Max Donovan. dopo aver sconfitto Lockley ed Holloway, si era autoproclamato il predatore di Hope, il che aveva fatto poco piacere a Xander Deckard, ex Hope e primo predatore dello show rosa, che tornò per batterlo ad Home Sweet Home ed interrompere la sua streak. I Ninkyo Dantai mostrarono un video in cui Thorsten Eversen, membro del Pantheon, corrompeva Debuchy in occasione del match di Hope Dies Last, il video si rivelò essere un fake, ma i giapponesi ottennero comunque un rematch contro i Campioni 1+1 e portarono loro via le cinture. Dopo il pareggio del pay per View precedente la questione riguardante il titolo Internet, reso vacante, era solo tra Marco Berreto e Cedric Sprite. I due cotinuarono ad avere dissidi, fu proposta una Beat the Clock Challenge per la scelta della stipulazione, ma entrambi persero, quindi, questa, fu scelta tramite sondaggio e fu Sprite a vincere lo Street Fight Match ed il titolo Internet. A fine contesa i due si abbracciarono, Sprite aveva riconquistato anche gli Squared Circle Ultras, la famiglia era riunita. La questione tra Caldwellanova e Villanova andava avanti, ad Home Sweet Home i due si riaffrontarono con in palio non solo l'identità di Dennis, ma anche il Ring Of Hope e, sempre più incredibilmente, fu Caldwellanova a vincere, aveva portato via nome ed anello a DeVil. Il match con in palio il titolo di Hope era finito non proprio come Kruspe e Crawley volevano, fu lo stesso Nigel a proporre un rematch per il Pay per View, un I Quit Match, precisamente. Sembrava essere una follia e, invece, il Campione sottomise il gigante tedesco. Zachary Parker Jr era stato fregato da Simon B e dal Network B, tentò il colpo gobbo chiamando in causa il vecchio Network, con Zero ed Harbor che tornarono a casa per un mese. Se avessero vinto i due ex, Simon B sarebbe stato silurato, ma, ancora una volta, fu quest'ultimo ad avere il colpo di genio, fece aggiungere a Swift una clausola, in caso di sua vittoria Parker sarebbe stato licenziato. E si...Simon B, Mean Clown e Christophorus Schmidt vinsero.

    B Plan - Home Sweet Home IV

    ZN7wKn4

    Intanto vi lascio uno special estivo basato su Mean Clown

    The Mean Clown Freak Show

    ZN7wKn4

    Parker Jr era stato cacciato dalla Federazione, finalmente tutto poteva tornare com'era prima che il dipendente di HowlTV si impadronisse dello show rosa. McKendrick non ne poteva più di Daimon, ma il mostro, ingannato, continuava a perseguitarlo, Steve, GM provvisorio di Hope, sancì un match tra i due a Ragnarok, con la vittoria di Joe. Max Tartaglia continuava a far leva sul bisogno di soldi di Kurodo, gli offrì mille dollari per aiutarlo a vincere contro Daimon, ma, all'ultimo, il giapponese ruppe il patto, tra i due ci fu un match in Pay per View, vinto da Kurodo. G3ck era stato ufficialmente promosso nella Global Wrestling Federation, rompendo la sua rivalità con Simon B e lasciando campo libero alla questione tra lo stesso Simon e Nigel Crawley. Schmidt e Mean Clown misero gli occhi sulle cinture 1+1 dei Ninkyo Dantai, ma a Ragnarok vennero sconfitti. Intanto si erano incrociate le strade tra Cedric Sprite, Internet Champ e Max Donovan, Marco Berreto intervenne in difesa dell'amico Ultras, ma fu contrastato da Art Lockley. Tutto questo portò ad un Fatal 4 Way Match, sancito tramite sondaggio, in Pay per View vinto dallo stesso Campione. Caldwell, ancora nei panni di Caldwellanova, attaccò Crawley, convinto di incassare il Ring Of Hope, ma l'attaccato si rivelò essere Dennis Villanova, ormai Mr.X. L'ex DeVil giocò allo stesso gioco di Caldwell, impersonando il Cosplayer, il che portò all'ira di Kevin ed al match di Ragnarok in cui i due si giocarono nuovamente anello ed identità di Villanova. Finalmente vinse Dennis, riportando tutto alla normalità. Il Main Event vide Nigel Crawley contro Simon B, a vincere fu quest'ultimo che, a fine match, fu applaudito dai fans e strinse la mano al former Champ.
    Purtroppo l'evento a pagamento si chiuse con una riunione tra tutti i lottatori, Swift e Steve, in cui si rivelò che Parker Jr, tramite HowlTV voleva rescindere il contratto con Hope, tagliandone le entrate e mettendo a rischio la vita dello show rosa. Qualcuno entrò nella stanza, ricordando a tutti che "La Speranza non muore mai!"

    Hope Neved Dies - Ragnarok IV

    ZN7wKn4

    Gli effetti della crisi economica cominciarono a vedersi con i tagli al "superfluo", prima vittima fu la Outstanding 10, la classifica mensile dei wrestler di Hope.

    Hope Wrestling Outstanding 10

    ZN7wKn4

    La situazione era drammatica, Hope rischiava di morire, ma ne parleremo tra poco, prima ci concentreremo sulle questioni indipendenti da quello. A Schism IV vi fu un nuovo match tra Marco Berreto e Max Donovan, i due erano in competizione da tempo, fu l'italiano a portare a casa il match. Andava avanti, sempre sulla falsariga di quanto accaduto precedentemente, la rivalità tra Daimon e McKendrick ed in Pay per View fu il mostro ad avere la meglio. La questione titolo Internet si giocò tra Cedric Sprite ed Art Lockley, con la conferma del Campione. Il Network B si dovette qualificare ad un nuovo match con in palio i titoli 1+1 battendo gli Squared Circle Ultras, tornati per un giorno dalla GWF, ma nel match coi titoli in palio prevalsero, sempre poco lecitamente, i Ninkyo Dantai. Tra i membri della Yakuza cominciarono ad esserci dissisi anche con l'altro giapponese di Hope, Kurodo. Possiamo passare alla questione principale. L'uomo misterioso che aveva chiuso Ragnarok si rivelò essere, ancora una volta, Daniel Pajares. Il catalano (intanto divenuto GWF Champion con la Hope Generation), aveva proposto tagli agli stipendi fino a Schism, nel frattempo avrebbe trattato con la Global Wrestling Federation per far diventare Hope il terzo Roster della Federazione, al pari di Fear e Tap Out!. Pajares fu messo in dubbio per il suo comportamento in GWF (il turn e la Hope Generation), ma conquistò la fiducia di tutti, era lì per salvare Hope. Kruspe si oppose alle proposte di Pajares, con lui Caldwell, Holloway, il che portò al classico Schism Match con in palio la sopravvivenza di Hope. Al Team No Hope si aggiunsero anche i Ninkyo Dantai. Dal lato del catalano, nel Team Save Hope, si schierarono Nigel Crawley, Dennis Villanova, Christophorus Schmidt e Mean Clown. Simon B era diffidente, ma prese le parti del Team Save Hope nell'ultimo show prima del Pay per View.
    Le carte erano tutte sul banco, almeno così si pensava, Simon B, Pajares e Kruspe rimasero ultimi uomini nello Schism Match, la vittoria poteva arrivare per i buoni, ma il Catalano, ormai corrotto nell'animo, visto anche quanto succedeva in GWF, tradì. Prima colpì Simon B con un Low Blow e la Ego, la sua Finisher, facendolo schienare da Kruspe, quindi si fece contare fuori, regalando la vittoria al Team No Hope e facendo chiudere per sempre la Hope Wrestling. Shock totale, l'uomo in cui Hope si identificava l'aveva portata a morire.

    ...

    ...

    ...

    Ma Schism ci regalò l'ultima emozione, Hope era ormai morta, ma Dennis Villanova chiamò fuori Simon B per incassare il Ring Of Hope, tra i due ci fu l'ultimo match della storia di Hope vinto da DeVil e chiuso con una stretta di mano.

    The End - Schism IV

    ZN7wKn4

    Il nostro percorso si conclude qui, con l'ultimo show della storia di Hope.
    Ricordo, come fosse ieri, il topic dei commenti e le reazioni dei vari handler.
    Chi era incazzato, chi pensava ci sarebbe stato un colpo di scena che avrebbe riportato in vita Hope e chi, semplicemente, capiva la situazione.
    Purtroppo gli impegni extraforum stavano facendo venir meno la mente che c'era dietro Hope, la componente fondamentale e scegliemmo di chiudere col botto, piuttosto che trascinarci dietro un qualcosa di scadente o di andare avanti senza Alessio.
    Per tanti ragazzi Hope è stato qualcosa di importante, era uno sfogo, ha permesso la creazione di tante amicizie e questo è anche più importante del ruolo che aveva come Federazione di sviluppo.
    Il nostro lavoro è stato apprezzato anche fuori dai confini del nostro Forum e questo è stato molto soddisfacente.
    Ripercorrere quattro anni di storia è stato faticoso, spero di aver dimenticato meno cose possibili e di non aver commesso errori in questo riepilogo, se l'ho fatto scusatemi.
    Faticoso, ma anche divertente ed emozionante.
    Come feci in occasione di Schism ringrazio gli amici trovati grazie ad Hope, i due fratelli non di sangue Luca ed Alessio e tutti coloro che hanno messo il loro impegno nei match e nei vari promo.
    E poi ringrazio chi ha letto questi episodi di History, chi ha apprezzato l'idea e chi si è emozionato con me nel ripercorrere tutta questa storia.
    Al prossimo episodio di GWF History....senza Hope!

    Skyltras.

  13. .
    Preopener: Ho un commento prima del mio, quindi lo uso come riferimento. Onestamente questo promo non mi ha fatto strabuzzare gli occhi, mi sembra un promo abbastanza standard, buono, ma non mi fa saltare sulla sedia. Detto questo ripeto quando detto settimana scorsa su Maddox, la storia della rivoluzione mi suona come rivista e rivista, su questo forum ogni anno c'è qualcuno che parla di rivoluzioni e cambiamenti, l'ho fatto anche io con l'hg, ad esempio. Vedo, ormai, troppo ricorrente la questione nuovo contro vecchio

    Opener: Due pg che sono garanzie, buona la parte di Effie, mi piace il lato animalesco di Aj, che non perde nemmeno tempo a parlare. Questo match apre scenari molto interessanti, più che il match di Runaway in sè a me interessa vedere che succede dopo. Se rimarranno due titoli, se uno verrà eliminato, se si lasciasse solo il Destiny si andrebbe incontro ad altre possibilità interessanti. Tuttavia a Runaway potrebbe anche non vincere nessuno, non mi soprenderebbe, soprattutto dopo quanto successo nello scorso PPV

    Soc-Stones: Eccola là. Un po' prevedibile la situazione di Esmeralda, anche se me l'aspettavo più a Runaway che oggi. Detto questo è un feud che è andato abbastanza bene fino ad oggi. Il tentato omicidio non l'ho mai apprezzato comunque

    Mek: Mi aspetto una svolta in questa situazione

    Villanova: Questo promo mi è piaciuto molto, l'ho trovato molto credibile e realistico, mi ha trasportato nella situazione

    Main: A me Kas fa impazzire. Come fai a contraddirlo? Molto meglio della scorsa settimana anche Lemi, anche se continuo a non percepirlo come il centro del mondo. Il match è per il titolo, lui è il Campione, ma mi sembra gravitare intorno alla situazione degli altri due.
  14. .

    GWF Runaway 2020 - 07/06/20
    Plaza de Toros México - (Mexico City, Messico)


    Locandina dell'evento:
    wSyEqF6


    Theme song dell'evento: Brant Bjork - Shocked By the Static




    CODICE
    <b>[color=gold]/[/color]
    [color=green]/[/color]</b>
    /



    Edited by Morbid devil - 4/6/2020, 10:18
  15. .

    X85oSna



    ......AND NOW.....



    Presents....


    HOPE WRESTLING SPECIAL pt.3




    Terzo episodio di questo viaggio nella storia di Hope, la luce entra dalla mia finestra, fuori fa un caldo indescrivibile, si può uscire di nuovo con gli amici, ma sono le 13:44, io soffro il caldo e mi sono piazzato sotto al condizionatore, quindi continuo a recuperare show.
    La seconda puntata dedicata ad Hope si era conclusa con Schism II, il Team HCW aveva perso, Daniel Pajares e Till Kruspe erano licenziati, come da stipulazione, lasciando i loro alleati e tutta Hope nelle mani di Thornton Brave e Zachary Parker jr.
    La prima azione del Network fu di dichiarare nullo il regno di Kruspe, cancellandolo dall'albo e disegnando un continuum tra le due vittorie di Harbor.
    Le varie situazioni erano piuttosto incatenate, anche grazie alla presenza del Network che, intanto, aveva invaso la GWF ed ad Hope teneva legate molte rivalità. Stava dominando grazie alla superiorità numerica tanto da rendere necessaria, nella puntata di Hope Now #9, la contro invasione di Ross, Rock, Auron, Xelif e Perfection. Bash era il più grande oppositore del Network che gli rispondeva con Prophet, a Back To The Future II la spuntò la voce del Network, rimediando alla serie di quattro sconfitte contro il singolare che stava irritando e non poco Brave, grazie all'aiuto del solito arbitro corrotto, Debuchy. Simon B era appena diventato campione Internet, il popolo dello show rosa scelse Frank The Boss come avversario per il PPV e fu il Boss a portare a casa la cintura, segnando una sconfitta per il Network. Anche Harbor ebbe molte difficoltà, dopo il licenziamento di Kruspe, tornò ad apparire Home-Run Man (vedi pt1 della storia) che puntò il mirino sul Campione, vincendo a Back To The Future, ma solo per la squalifica causata da Simon B e Prophet che permise ad Harbor di rimanere Campione. Esmeralda e William salvarono il giocatore di Baseball che, alla fine, si rivelò essere Captain Mark. Proprio William ed Esmeralda, poco prima, avevano perso i titoli 1+1 contro i Pax leonis, Simba e Khumalo. Il sudafricano era ancora alla ricerca dell'uomo misterioso, ma il finale scompigliò le carte, Bulk era tornato, ma in una versione tutta nupva. Era praticamente il contrario di sè stesso, era diventato Klub! Intanto, grazie agli allenamenti con Frank The Boss, Nigel Crawley era sempre più un lottatore capace ed ebbe la sua vendetta nei confronti di Fury, anche se nessuno dei due fu impiegato a Back To The Future. Fuori da questi eventi concatenati troviamo altre due feud che si legarono nel corso del mese che portarono Adam Edison e Marco Berreto ad affrontare The Bleeder e Christophorus Schmidt.

    IN DA KLUB - Back To The Future II

    ZN7wKn4

    Riprendiamo la nostra storia dalla doppia rivalità che vedeva Edison contro The Bleeder e Berreto contro Schmidt. Dopo Back To The Future, in entrambi i casi, si era sull'1-1, a Christman Carol III i quattro si affrontarono nel primo Christmas Gift Match che aveva come premio un vero e proprio pacchetto di Natale, apribile in qualunque momento dal suo possessore ed ad aggiudicarselo fu il Future Boy. I nuovi Campioni 1+1, i Pax Leonis, dovevano ancora vedersela con Klub, mentre Crawley continuava la sua evoluzione da speaker radiofonico a wrestler, rimanendo affiancato da Frank The Boss. I due si ritrovano l'uno con il destino dell'altro in mano, Boss avrebbe dovuto battere Fury per regalare un altro match contro il suo ex avversario a Nigel. Lo speaker avrebbe, invece, dovuto battere Simon B per evitargli di affrontare il Campione Internet. Il primo vinse ed il secondo perse, ma entrambi riuscirono,a Christam Carol, ad avere la meglio sui loro avversari. Problemi all'interno del Network che, in GWF, si era unito alla Black Inner Corporation. Iniziavano ad esserci dissidi tra il GWF Sorrow Champion, Prophet e l'HCW Champion, Harbor. In tutto questo si inserirono Bash e Captain Mark. Il primo affrontò Prophet per lo status di number one contender, match che finì in pareggio, mentre il secondo perse contro il Campione.

    Christmas Gift - Christmas Carol III

    ZN7wKn4

    Come l'anno precedente, anche con la nuova gestione, ci furono i premi per coloro che si erano distinti durante l'anno 2014.
    Questo fu lo show che riassumeva tutto il meglio di quell'anno.

    Hope Wrestling Best Of 2014 Supershow

    ZN7wKn4

    Ci proiettiamo nel 2015, tra il Best Of e la Next Gen Night ci fu un solo show per preparare al meglio il successivo PPV. Ma si trattava di Inifnity Gauntlet, quindi c'era ben poco da preparare. Partiamo dagli esordi della notte delle nuove leve, segnalando gli esordi di G3ck, Quetzalcoatl e degli Squared Circle Ultras che scriveranno pagine importanti dello show rosa. Edison aveva vinto il Christmas Gift, fu protagonista di una serie di segmenti simpatici in cui gli si chiedeva cosa contesse il pacchetto, chiamato Mister Jack che, il Future Boy si decise a non aprire. Frank The Boss e Simon B si giocarono il posto numero 15 nell'Infinity Gauntlet che andò al membro del Network, causando evidente nervosismo nel Boss, seguiente ad una serie di sconfitte. Un altro membro del Network, Prophet, si aggiudicò il posto numero 25, battendo, con l'aiuto degli altri, Bash. I vari feud andarono avanti, ma tutto era, ovviamente, incentrato sul Match con tutto il Roster, da segnalare la ricerca del nuovo avversario dell'annoiato Bleeder e la vendetta di Simba ai danni di Klub. La rivalità tra Prophet ed Harbor cresceva e toccò l'apice nel match finale dell'Infinity Gauntlet, in cui Harbor dovette sudarsi la vittoria contro il suo alleato.

    Mister Jack - Infinity Gauntlet II

    ZN7wKn4

    Hope era una Federazione più viva che mai, dai nuovi ai veterani, tutti erano impegnati in qualcosa di interessante. The Bleeder continuava a cercare un avversario per vincere la noia e si imbattè in Luke Phoenix che, per tutto il mese, riuscì ad anticipare le sue mosse, fino a costargli la vittoria contro G3ck, il cyborg di Hope che aveva combattuto alla grande nell'Infinity Gauntlet e sembrava essere uno dei migliori nuovi arrivati. Si incrociarono anche le strade di Schmidt e The Wils che si affrontarono, con vittoria del primo, non proprio limpida, ad Highway To Glory. Tutti i titoli vennero messi in palio, Khumalo continuava la sua ossessiva ricerca dell'uomo incappucciato, intanto Simba voleva a tutti costi affrontare Klub, vera e propria scheggia impazzita. In Pay per View Klub riuscì a contrattaccare ed ad infortunare, o quasi, l'incappucciato in una tentata aggressione nel Backstage. Nel match per i titoli 1+1 si presentò, inizialmente, solo Siboniso Khumalo ad affrontare gli Squared Circle Ultras. A match inoltratò arrivò Simba, seminfortunato, che venne schienato, Genny Daspo e Brian Cosh diventarono i nuovi Campioni. Situazione ingarbugliata anche intorno al titolo Internet di Frank "The Boss", a gravitare intorno alla cintura c'erano Nigel Crawley, di cui il Campione era sempre più geloso, Simon B ed Mt Fury. Fu lo speaker radiofonico a vincere il match ed a sottrarre il titolo al suo ex mentore. Veniamo alla situazione più calda. Adam Edison aveva passato tutto il mese a parlare con Mr. Jack, il pacchetto vinto a Christmas Carol, Monty Bash sembrava aver abbandonato la Federazione e Prophet ed Harbor erano sempre più ai ferri corti. I due membri del Network si affrontarono nel Main Event, Thornton Brave aveva impostato una strategia sul ruolo di Debuchy, arbitro corrotto, ma la cosa fu sventata da Edison e nel Main Event, a sorpresa, si presentò nel ruolo di aribitro Monty Bash che mise ko sia Prophet che Harbor.

    Kiss The Frog! - Highway To Glory III

    ZN7wKn4

    Aria di tempesta nel Network, i piani di Brave non erano andati proprio come avrebbe voluto, voleva dominare ed invece aveva causato evidenti crepe nella stable. Brave doveva recuperare, a Siege decise di far affrontare ancora Prophet ed Harbor, mentre i due nemici, Edison e Bash, dovettero vedersela con G3ck e Simon B. Wils, con dei mindgames, continuava a tenere sotto scacco Schmidt, mentre Genny Daspo non riusciva a non provarci con Chyna, in attesa di avversari per il suo Tag Team. Marco Berreto, a Siege, vinse l'Handicap Match contro I Big Bad Brothers, mentre andava avanti lo scontro tra divinità che vedeva contro MT Fury e Quetzalcoatl. Luke Phoenix e The Bleeder si affrontarono anche a Siege, con il primo che infortunò l'avversario, tra match ed un agguato a fine PPV. Interessante la situazione tra Crawley e Frank The Boss, il secondo era arrivato a colpire Nigel, per poi scusarsi la settimana dopo, salvo, poi, colpirlo a tradimento, la sera stessa (Hope #20), prima del match che aveva in palio il titolo Internet, vinto nuovamente da Frank The Boss. A Siege i due si confrontarono sul Ring, sancendo il rematch per Ring Of Hope. Altra situazione bollente era quella che vedeva protagonisti Khumalo, Simba e Klub. Simba e Klub si accusavano a vicenda di essere l'incappucciato e Siboniso arrivò a decretare un match tra i due con Khumalo stesso referee. Il match fu vinto da Simba, ma Klub rivelò la verita impossessandosi del borsone del camerunense e mostrando la bottiglia di rum e la felpa tipiche dell'incappucciato, a fugare ogni dubbio Simba attaccò Khumalo, distruggendo i Pax Leonis. Tornando al primo argomento toccato, sia Edison che Bash portarono a casa la vittoria, ma il colpo di scena contraddistinse il Main Event, lo steel cage match tra Prophet ed Harbor, con Brave al commento. La voce del Network stava per uscire dalla gabbia, vincendo, ma Brave lo raggiunse sbattendogli in faccia la porta della gabbia, prima di freddarlo con la Brawlbuster, regalando ad Harbor la conferma.

    Close The Door - Siege III

    ZN7wKn4

    La road to Ring Of Hope iniziò con una bomba, Thornton Brave licenziò Prophet e prima che Bash ed Edison facessero la stessa fine intervenne Marteen Swift a bloccare il No-More Man. Fu sancito subito un match per Il Pay per View tra Monty Bash e Trafalgar Harbor, mentre il Ring Of Hope Match venne allargato a sei condententi, da decidere attraverso Match di qualificazione. Al Ring Of Hope Match si qualificarono Klub, Schmidt, G3ck, Simba, Edison e Simon B ed alla fine di un grandioso match, fu Simon B, il futuro di Hope, a tornare a casa con l'anello al dito. Raiden, arrivato da poco e Marco Berreto ebbero qualche dissidio e nella questione si inserì un altro neoarrivo, Spike Brasco, ma nessuno dei tre fu impegnato in pay per View. La lotta tra gli dei di Hope andava avanti, a Ring Of Hope fu MT Fury a vincere contro Quetzalcoatl, facendo prevalere l'oscurità. Daspo si era invaghito di Chyna, la commentatrice dello show, che, però, non se lo filava, finendo per avvicinarsi a Cletus, uno dei Big Bad Brother, tutto questo portò alla sfida dell'italoserbo che, in Pay per View, venne sconfitto dal bifolco. Il titolo Internet era ancora in gioco tra Cralwey e Frank "The Boss". I due ex alleati si affrontarono in un Fans Bring The Weapons Match, stipulazione scelta dai fans tramite sondaggio, che ebbe i tifosi stessi come protagonisti principali. I presenti in arena si rifiutarono di passare le armi a Frank ed arrivarono, addirittura, ad attaccarlo, aiutando Nigel Crawley a riprendersi il titolo Internet. Brave provò ad aiutare il suo pupillo, Harbor, nel Main Event, ma Swift scese in campo per impedirglielo e Monty Bash riuscì a portare a casa match e titolo. A festeggiarlo arrivarono gli Squared Circle Ultras, 1+1 Champions, il nuovo Internet Champ, Nigel Crawley ed Adam Edison con Mister Jack in mano, chiudendo lo show nel giubilo totale.
    In tutto ciò un'inquietante presenza vagava per il Backstage....l'Old World Vulture.

    Heroes Time - Ring Of Hope III

    ZN7wKn4

    Solo due show divisero ring Of Hope da Let Us Fight, Pay per view che servì, fondamentalmente, per concludere le questioni aperte e per proporre qualche nuovo esordiente come Mean Clown, protagonista di buon livello ad Hope e, poi, a Genesi. Nei due show accadde l'incredibile, Paul Phoenix si presentò ad Hope per una puntata, venne sancito un match, tra Klub e Simba, con in palio la promozione in GWF, vinta dal secondo. Edison andò a muso duro con la Fenice e, nel Main Event, perse contro L'Hall of Famer della GWF, ma aprì Mr.Jack scoprendo che anche lui era promosso nel Main Roster e che, in più, aveva una shot per uno dei titoli attivi. La questione tra gli Squared Circle Ultras ed i Big Bad Brothers no era chius, anzi, si spostò su Brian Cosh e Bad Logan che si affrontarono in Pay per View, con la vittoria dell'altro bifolco. Andava ancora avanti la rivalità tra Berreto, Brasco e Raiden, i tre finirono in un match a tre vinto dall'italiano. Old World Vulture, l'avvoltoio di Hope, decise di palesarsi durante il match tra Luke Phoenix e Bradford Worrall, rivelandosi come la nuova versione di The Bleeder. Worrall non la prese bene e lo sfidò, perdendo a Let Us Fight. Simon B era pronto a prendersi il trono di Hope, sfruttando il Ring Of Hope, ma qualcuno, G3ck, aveva puntato il suo mirino sul prezioso anello. Frank "The Boss" si scagliò contro i fans, dopo la sconfitta di Ring Of Hope ed arrivò ad attaccarli, ma ad ergersi in difesa dei fans ci pensò Quetzalcoatl. Monty Bash e Trafalgar Harbor si affrontarono nel Main Event che vedeva in palio titolo di uno e carriera dell'altro. Il match fu vinto da Monty Bash, Harbor, a contesa finita, gli propose una stretta di mano, accettata dal singolare, tributo doveroso ad un grande personaggio di Hope.

    The Age Of Hope - Let us Fight III

    ZN7wKn4

    Dopo Let Us Fight alle porte non c'era un nuovo Pay per View, ma l'episodio numero 100 di Hope (sommando Hope Championship Wrestling ed Hope Wrestling) che fu un supershow che prese il posto dell'evento a pagamento di quel mese (Hope Dies Last). La strada percorsa fu ricca di cose, gli Squared Circle Ultras dovettero difendere i loro titoli dall'attacco di altri tre teams, i Big Bad Brothers, i Sons of Caribbean, ritornati per una sera e gli Us, riuniti per una sola sera. Gli Ultras riuscirono a confermarsi. Continuava ad andare avanti anche la rivalità tra Frank "The Boss" e Quetzalcoatl, entrambi furono inseriti, senza vincere, nel sondaggio per lo sfidante al titolo Internet, ma ad Hope 100 si affrontarono, con la vittoria del dio messicano. La follia di Mean Clown stava attirando l'attenzione di tutti, di Old World Vulture in particolare, lo attaccò e tra i due fu sfida nell'evento commemorativo, con vittoria dell'avvoltoio, ancora imbattuto dal suo cambio di gimmick. Anche Raiden, Berreto e Brasco ebbero la possibilità di riaffrontarsi ad Hope 100, con la vittoria di Raiden. Come avversario di Crawley fu scelto Schmidt, i due, però, non ebbero la possibilità di affrontarsi ad Hope 100, ma dovettero aspettare il successivo Pay per View, poterono, però, confrontarsi con un Pick Your Poison. Intanto l'ex Deejay si era unito alla protesta di Frank The Cameraman, stanco dei continui maltrattamenti subiti da lui e dagli altri lavoratori di Hope. Simon B aveva finto di essere infortunato per tutto il mese, ma aveva il mirino di G3ck puntato sul dito, i due si affrontarono, con vittoria del cyborg, anche causato dalle condizioni non ottimali dell'avversario. Monty Bash e Thornton Brave erano ai ferri corti, si affrontarono in un Looser Must Leave Match in cui intervenne Simon B che sembrava voler incassare l'anello, causando distrazione e sconfitta del No-More Man, sconfitta voluta dallo stesso Simon B che fece, quindi, cacciare Brave.
    Finita qui? Direi proprio di no!
    Herr Morbid, Black Marylin, Micheal Armo, Willy Spencer, The Reject, Till Kruspe, John C. Lowhope, Xander Deckard, Mike Gallows, Robert Dumas, Drew Macbeth, Luke Claymore, Kurt Fisher, Mark Perfection e Rocky timbrarono il cartellino, parlando di Hopee nobilitando questo supershow.
    Ma fu anche il giorno del primo introdotto nella Hall Of Fame di Hope che fu, manco a dirlo, Daniel Pajares! L'Honor Champ della GWF entrò, quindi, nel'arca della gloria, ma venne sfidato da un'altra grande stella dello show rosa, Trafalgar Harbor, per la sera stessa. Pajares mise in palio il suo titolo e vinse il Match che si chiuse con una stretta di mano tra i due.

    No More Brave - Hope 100 pt.1, Hope 100 pt.2

    ZN7wKn4

    Andava avanti la protesta di Frank The Cameraman, che, con l'aiuto degli altri lavoratori, mandarono in onda una falsa puntata, prima di Hope Now! #34. Cuochi, cameraman, addetti ai lavori venivano aggrediti di continuo in quel periodo, Frank cercò l'aiuto dell'amico Crawley, ma Nigel aveva altro a cui pensare, il che causò un po' di dissapori tra i due, avvicinando il Cameraman ad un misterioso avvocato che gli fece firmare un documento. Nigel, riappacificatosi con Frank, aveva ancora a che fare con Schmidt che, nel frattempo, continuava a colpire lavoratori innocenti, ad Home Sweet Home si affrontarono in un Table Match finito in No Constest, con Crawley, che, però, lasciò l'arena in barella, al contrario di Schmidt che lo fece sulle sue gambe. Le strade di Brasco, Berreto e Raiden si divisero dopo un Handicap Match vinto da Spike contro gli altri Berreto e Raiden che fecero di tutto per non collaborare. Frank "The Boss" arrivò, perfino, ad attaccare un prete e la sua rivalità con Quetzalcoatl non accennava a placarsi, stessa cosa per Mean Clow e Old World Vulture. Cedric Sprite, nuovo arrivo, fu affiancato agli Squared Circle Ultras, Swift aveva un po' di gatte da pelare e decise di unire tutte le situazioni sancendo una Battle Royal a dieci partecipanti: Quetzalcoatl, Frank "The Boss", Sprite, Klub, The Giant, Brasco, Berreto, Raiden, Old World Vulture e Mean Clown che venne vinta da Spike Brasco. Gli Squared Circle Ultras vinsero nuovamente contro i Big Bad Brothers, Chyna si innamorò di Genny Daspo, i due non sembravano avere rivali ad Hope, così, dopo alcuni segmenti comedy, fu sancito un match tra loro ed i GWF Tag Team Champions, Guerrero e Darkhaos, i due ex BWF vinsero, ma gli Ultras vendettero cara la pelle, dimostrando di poter lottare alla pari contro grandi campioni. Simon B si era liberato di Brave, ma aveva ancora alle calcagna G3ck, i due si dovettero affrontare con in palio il Ring Of Hope, astutamente Simon si fece contare fuori e conservò il preziosissimo anello. Dopo Hope 100 c'erano dissidi anche tra MT Fury e John C. Lowhope, un match tra i due mise in palio lo statusi di primo sfidante al titolo e fu vinto dal semidio che rimandò in GWF Lowhope. La bomba più grande fu sganciata da Zero. Prophet, con una nuova gimmick, dovuta ad Harbor che lo definì Zero prima del licenziamento, tornò per affrontare Bash e vincere il titolo massimo di Hope, dopo aver già battuto Daniel Pajares in GWF ed aver vinto il titolo Honor. Proprio il catalano fece visita al singolare dandogli forza ed incitandolo, Monty riuscì a confermarsi Campione

    No One = ZERO - Home Sweet Home III

    ZN7wKn4

    Una perla regalataci da Simon B

    Simon B Appreciation Night

    ZN7wKn4

    La protesta capeggiata da Frank "The Cameraman" non accennava ad attenuarsi, il personaggio misterioso si rivelò essere Breman, manager di Brasco ed i due, con Swift, firmarono un contratto, in assenza dell'infortunato Crawley che Frank avrebbe voluto con sè. Il documento riportava la clausola secondo cui se fossero stati aggrediti i membri dello staff, l'aggressore sarebbe stato licenziato, più altre clausole. G3ck era stato coinvolto in un titolo Interfed, l'EWW Title e, per tutto il mese, fu impegnato col campione in carica, Aaron Kirk della WBFF, col quale perse a Ragnarok III. Clamoroso quanto accadde tra Berreto e Raiden, quest'ultimo, con dei mindgames, era riuscito ad far mettere in palio il contratto dell'italiano e, battendolo, lo stava ricattando, avendo in mano la sua carriera. Gli Squared Circle Ultras sembravano superiori a tutti gli altri teams, quindi Swift decise di indire un torneo con otto squadre formate in maniera casuale. In questo modo vennero ad incrociarsi Bash e Quetzalcoatl da una parte e i loro rivali Fury e Frank "The Boss" dall'altra. Entrambi i teams furono eliminati ed in PPV si affrontarono in match singoli. Frank "The Boss" riuscì a sconfiggere Quetzalcoatl, andando sul 2-1, mentre Bash ebbe la meglio su MT Fury. Alla fine del Main Event Simon B tentò l'incasso del Ring Of Hope, ma venne colpito da Klub che gli rubò l'anello. I dissapori tra i due iniziarono col torneo stesso, con Simon B che fece combattere da solo Klub, prima di rubargli il pin finale. Il Clown, dopo qualche settimana di limbo, causa scomparsa dell'avvoltoio, trovò un nuovo avversario in McBrain. Till Kruspe tornò ad Hope e si ritrovò in squadra col neo-ultras Cedric Sprite, entrando a far parte della famiglia degli Squared Circle Ultras. Squared Circle Ultras che a Ragnarok vinsero contro Raiden e Marco Berreto, vincitori del tornei dei Tag, con, però, Berreto che mise il piede di Raiden sulle corde, rendendo illegittima la difesa dei Campioni 1+1. Ultima situazione da analizzare riguardava Crawley e Schmidt, Nigel era uscito malconcio dal Pay per View precedente ed era infortunato, Schmidt chiese a gran voce il titolo Internet, ma Swift diede due settimane di tempo a Nigel per tornare, scadute le quali, Schmidt si sarebbe giocato il titolo contro un altro avversario. Si rpesentò Homerun Man, che colpì il tedesco con la sua mazza da Baseball, rivelandosi, poi, il Campione Internet stesso. A Ragnarok Schmidt vinse contro un Crawley infortunato, che si era assunto la responsabilità di combattere, diventando nuovo Campione.
    Due esordienti vanno segnalati in questo periodo, Kevin Caldwell, grande protagonista ed Hope e membro della Hope Generation e...DENNIS VILLANOVA!

    Thank You, Klub! - Ragnarok III

    ZN7wKn4

    Siamo arrivati all'ultimo capitolo della terza parte, come di consueto il percorso di conclude con il Pay per View Schism.
    Kevin Caldwell, Delonthe Williams e Dennis Villanova si erano presi a schiaffi, calci e pugni per tutto il mese, il che costrinse Marteen Swift ad indire un Triple tra i tre che fu vinto da Dennis Villanova, per la gioia del pubblico londinese, visto che Schism si teneva a Londra. Mean Clown e Karl McBrain formarono una strana alleanza, il secondo era interessato al cervello del primo che gli propose di allearsi con lui, per ricevere in cambio ben due cervelli (si, stento a crederci anche io). Quetzalcoatl era in difficoltà, dopo la sconfitta, ma a dargli manforte arrivò un lottatore della WTF, Thorsten Eversen, dando nascita al Pantheon. Gli Squared Circle Ultras avevano vinto, Sprite e Kruspe si proposero come sfidanti, per un match "in famiglia", ma Raiden e Berreto li interruppero ricordando come gli Ultras avevano vinto a Ragnarok, a Schism i tre teams si affrontarono, con la vittoria di Sprite e Kruspe, il tedesco diventò, così, il primo Triple Crown Champion di Hope. Altro match importante vide Monty Bash contrapposto a Frank "The Boss", il singolare mantenne, grazie anche ad uno schienamento non contato dall'arbitro che era ko. Klub tentò di incassare l'anello, ancora in realtà di Simon B, ma non glielo permisero, non essendo appunto lui il proprietario del Ring Of Hope. L'uomo misterioso con cui parlava Simon B negli episodi precedenti si rivelò essere Zachary Parker Jr., l'ideatore del Network era tornato e, grazie al documento firmato da Swift e Frank "The Cameraman", tramire clausole nascoste, era tornato con pieni poteri. Frank "The Cameraman" sembrava appoggiarlo, ma qualcosa andava fatto, Crawley propose il classico scontro tra Teams di Schism, con in palio il controllo di Hope. Parker formò abbastanza facilmente il suo Team, grazie a servilismo ed adulazioni di Simon B, mentre Crawley riuscì a comporlo solo nello show precedente l'evento a pagamento, in precedenza aveva chiesto aiuto a Bash, Scu e Kruspe, ma tutti erano già impegnati. A Schism III si affrontarono il Team Parker (Simon B, G3ck, Schmidt, Mean Clown e McBrain) ed il Team Crawley(Crawley, Klub, Pantheon, MT Fury), con l'incredibile vittoria del Team Parker, grazie a Simon B.

    Goodnight everybody, Fellas. - Schism III

    ZN7wKn4

    Ed anche il terzo episodio dedicato alla storia di Hope è giunto al termine. Come negli anni precedenti Schism segnava la fine di un'epoca, anche se, in questo caso, sempre nel segno di Zachary Parker Jr. Ci manca un episodio per ricapitolare le ultime fasi dello show rosa, fasi che continueranno a regalare emozioni, esattamente come le precedenti. Hope era cresciuta tantissimo dal suo primo show a Schism III, era una famiglia, tutti navigavano nella stessa direzione, non aveva da invidiare nulla a nessun'altra Federazione. Come sempre vi ringrazio per aver letto, mi auguro commenterete, perchè ricapitolare 4 anni di storia è una faticaccia immane! Al prossimo episodio.

    Skyltras.



    Edited by Skyltras - 4/6/2020, 12:16
626 replies since 26/11/2008
.