Global Wrestling Federation Forum [E-Fed, GDR, Wrestling and more]

Posts written by Skyltras

  1. .
    CITAZIONE (LEWIS_MADDOX @ 3/3/2021, 21:55) 
    CITAZIONE (Paolone. @ 3/3/2021, 21:47) 
    E comunque io Pual me lo ricordo.

    Ma sarebbe l'animale su cui Yamcha si presta alla zoofilia?

    Lui
  2. .
    Preshow: Sulla questione Ghep-Rocky mi sono già espresso nei commenti agli show precedenti, mi piace che Ghep si sia autonominato General Manager. Spero che tutti i segmenti in cui apparirà saranno gestiti dalla stessa persona, cosa che a noi serve. Non so se Ghep tornerà a combattere a tempo pieno, generalmente non amo quando un pg è sia lottatore che Gm o altro, ma in questo caso, anche se Ghep tornasse a lottare in pianta stabile non mi dispiacerebbe.

    Opener: Non sapevo di essere nell'opener XD

    Miriam-Lukk: Fumare fa male...Io non mi aspettavo la sconfitta ad Endless Night, come già detto nel Preview. Quindi boh, non so cosa pensare. Detto questo, Miriam potrebbe fare la politica in Italia, riesce a riciclarsi come pochi.

    Miles vs Crane: Crane sta facendo faville in GWF...

    Nigel-Vondrik: Non commento Vondrik finchè non firma il contratto. Va un po' in parallelo col promo di Dennis ed Art di dopo. Fatto molto bene, questa deve essere una Road to Fm molto sulle emozioni e sul turbamento interiore

    Genny-Lorenzo: ah...l'invidia...

    Effie: A Gfvip finito me lo vedo Signorini che segue Morbid e Tina. Promo ben scritto, come sempre, c'è poco da dire in generale, sono cose che sapevamo già

    Maddox-Lukk: La foto mi ha fatto capire perchè il bianco sta meglio su chi è abbronzato XD
    La cosa che non mi torna è la seguente. Prima Lukk è l'unico in grado di mettere a repentaglio la vita, l'unica sfida stimolante, eccetera e poi lo sminuisce?

    Rogue-Lemi: Buon promo, mi sono piaciuti entrambi, così come mi piace l'idea di intersecare le due situazioni, considerando che Rogue è in tag con Morbid e che Coltrane e Morbid hanno qualche precedente, il tutto potrebbe sfociare in cose molto interessanti

    Tina: Buon promo, ho avuto la sensazione che il promo non sia stato riletto. Una frase era proprio tagliata

    Eli-Coltrane: Mi è piaciuto molto questo promo.

    Lockley-Villanova: Altro promo fatto molto bene, con le giuste battute e il giusto spazio alla situazione psicologica. Molto bene

    Morbid-Borges: Penso che il Feud con Morbid sia il migliore per far "diventare grande" Borges, mi sembra che ci metta qualcosa in più nel confronto col norvegese. Intanto manco il tempo di parlare di Rogue e Morbid che lui dice di voler proseguire da solo...sempre sul pezzo io...

    Christina: Promo preparatorio per qualcosa che deve ancora succedere, detto poco di rilevante, aspettiamo

    Ghep: Ditemi che è stata la sorella a sputtanarla.
  3. .

    Andiamo nel backstage e in un corridoio vediamo camminare la nostra First Lady, Christina.


    k6224kmff8f41


    Niente facepaint, è se stessa e basta. Un uomo della security le si para davanti.

    CH: "Jeremy. Dipendente della GWF dal 2016. Eri finito in brutti giri e sei venuto qui lavorando per un periodo di prova poi, con il mio ritorno a ForuMania di quell'anno, mi hai affiancato spesso negli eventi della compagnia e ti ho fatto assumere in modo permanente. Perciò, ora mi pongo una semplice, quanto fastidiosa domanda: vuoi davvero impedirmi di entrare?"

    L'uomo sembra stia lì controvoglia ma deve fare il suo lavoro.

    "Sono le direttive...Mi hanno chiesto di tenerti d'occhio..."

    CH: "Gli Shibata vero?"

    Lui annuisce.

    CH: "Non hanno neanche le palle di avvertirmi di persona. Perchè no, allora giochiamo allo stesso gioco. Sai che è stato approvato il nuovo bilancio della compagnia e ci saranno nuovi tagli, Jeremy? E indovina quale sarà uno dei reparti più colpiti..."

    L'uomo sbianca.

    CH: "Security, manutenzione, trucco, tutto ciò che si può ridurre al lavoro del numero minimo di persone. Ti chiederai come faccio a saperlo e perchè te lo sto dicendo, la risposta è semplice. Io so sempre cosa succede a casa mia. E lo so perchè in dieci anni di lavoro ho imparato a conoscere ogni singola persona che lavora qui, i vostri nomi, le vostre storie, il vostro modo di lavorare, tutto. Ci sono persone che sono qui da quando sono arrivata ed ero una ragazzina acerba. Forse non ho stretto amicizia con tutti, ma sai bene quanto rispetto reciproco ci sia. Mi chiedo se gli Shibata si siano mai interessati di queste cose, o se quanto meno abbiano imparato i vostri nomi."

    "Mi ha chiamato Johnny..."

    Il bodyguard è evidentemente frustrato.

    CH: "Sai cosa mi fa incazzare? La noncuranza, il trattarci come se foste solo pedine per fatturare. Le precedenti gestioni non saranno state portate avanti da santi, ma era gente che ci teneva a noi, con cui litigavi per giorni ma alla fine sapevi sempre che era per il bene della compagnia, di tutti noi, del nostro spettacolo...della nostra famiglia.
    Ora penso alla loro gestione e sono disgustata, avvilita...E umiliata."


    Si vede lontano un miglio che i fatti di Endless Night bruciano.

    CH: "Quello che loro fanno non è casuale. Hanno sganciato la bomba volendomi estromettere da ForuMania e togliendomi la possibilità di usare la shot vinta alla Royal Rumble e non ne hanno più parlato, neanche un misero trafiletto sui social della compagnia. E questo è solo il primo passo Jeremy. Inizieranno da me e poi faranno altrettanto con chiunque gli impedirà di continuare a fare affari qui, probabilmente staranno ancora scaldando il posto a Megumi o Kenta. Ma vedi, loro non sono qui a essere imbarazzati dai loro parenti, che continuo a chiedermi quanti siano o se mi sembra di vedere sempre le stesse facce. Però io sono qui.
    E non ho intenzione di fare nemmeno un passo indietro."


    Jeremy le sorride.

    "Cosa posso fare per te?"

    CH: "Aiutami a trovare mio marito, devo dirgli due parole."

    "Marito? Sam?"

    CH: "Si, e chi altri? Non abbiamo mai divorziato ufficialmente perchè il Signor Gioco-alla-coppia-felice-con-Coltrane non ha mai firmato le carte ed eravamo solo separati, e poi ci siamo riconciliati. Sai com'è, una cosa tira l'altra. E ora dobbiamo sistemare questa situazione."

    "Guarda guarda, qui qualcuno ha letto il libro di Eli sulle tecniche di team building allora!"

    Christina fa una faccia disgustata.

    CH: "Cos? No!"

    "Beh, allora visto che andiamo a cercare Sam...Dici che hai modo di farmi autografare la mia copia da Sanders in persona?"

    L'italiana scuote la testa e i due si allontanano. Quando Christina si impunta così finisce solo nel modo in cui aveva preannunciato: This is War.

    ZN7wKn4

    Ladies and Gentlemen... it's MAAAAAIN EVEEEEEEEENT TIIIIIIIIIIME!
    Road to ForuMania in piena fibrillazione, l'elettricità nell'aria fa drizzare i capelli, e non solo.

    Ed ecco che risuona la theme dello scozzese più amato (e odiato) della GWF.

    CREEPING DEATH

    Art Lockley is in da house!
    L'Artist entra in scena con la solita simpatia! Pari a zero!



    Anche Art, così come Dennis, ha esordito ad Hope, lo show rosa del giovedì sera. Il cammino dei due si è poi incrociato ripetutamente, fin dall'esordio a Tap Out. E stasera verrà scritto un altro capitolo della storia anglo-scozzese a tinte GWF, Art giunge sul ring e dopo qualche secondo di pausa, parte l'altra theme song.

    LONDON CALLING

    Entra in scena Dennis Villanova, l'ultimo degli Hope Champion, nonché vincitore della Royal Rumble 2021.
    La reazione dei presenti è decisamente più calorosa verso Dennis.



    Dennis sale sul ring, alzando i pugni al cielo e chiamanda il sostegno del pubblico.
    Art lo osserva, ha occhi solo per lui, in attesa che il referee ufficializzi l'inizio.

    "United Kingdom of Las Vegas" Brawl
    Single Match

    Dennis Villanova vs Art Lockley

    Si comincia!
    Sguardo tra i due protagonisti di questo Main Event sulla Strip.
    Si mandano qualche messaggio non verbale, invitandosi a vicenda al primo passo.

    Ma adesso si comincia sul serio. Clinch a centro ring tra i due. Prova di forza che viene vinta da Dennis, il quale manda Art contro un angolo. Lo scozzese riesce a frenare in tempo, evitando poi un Lariat da parte di Dennis. Art dà un calcio all'addome a Dennis, poi lo stende con unDropkick. Art cerca subito uno schienamento... Ma Dennis da terra lo chiude in una Headlock. Lockley si dimena, mentre Dennis stringe la presa. Per fortuna di Art, le corde sono lì a portata di mano e la sua mano afferra quella più bassa.

    Sugli spalti l'incitamento non manca, Las Vegas è una città calda anche per lo sport entertainment.
    Sul mat intanto i due gladiatori lottano senza tregua.
    Dennis spinge Art all'angolo con un'Irish Whip. Villanova prende la rincorsa per uno Splash... che va a vuoto perché l'Artist si è spostato... e adesso controbatte con un Elbow Smash.
    Poderosa gomitata del wrestler di Glasgow, con Dennis che accusa il colpo.
    L'inglese è al tappeto, scuote la testa e si porta una mano sulla mascella.
    Si rialza un po' intontito, ma si riprende subito.

    Dennis e Art riprendono a pestarsi nuovamente.
    Stavolta è Dennis ad avere la meglio. European Uppercut seguito da una Swinging Neckbreaker. Art è al tappeto, Villanova invece viaggia verso le corde e... Elbow Dropsul petto di Lockley. Dennis copre il suo rivale.
    Il referee conta.


    ONEEEEEE...


    TW-KICKOUT di Art!


    Solo conto di 1!
    Neanche Dennis sperava di chiudere così presto, non protesta neanche. Non si dispera.
    Sa benissimo che Lockley è un cazzone, ma un cazzone resistente e combattivo. Servirà qualcosa di più pesante per stenderlo.

    Discus Elbow Strikedi Villanova. Art incassa, barcolla, mentre Den ha il tempo di salire su uno dei paletti. Villanova si lancia verso il suo rivale... che però è vigile ed evita un Missile Dropkick. Dennis copisce il vuoto, finendo direttamente sul mat. Art è lestissimo, aspetta che il suo avversario si rialzi e... German Suplex!

    Art riprende l'iniziativa, con Dennis che si tocca la nuca. Toe Kick e rincorsa con la spinta delle corde. Dennis non riesce a reagire in tempo e lo scozzese si abbatte su di lui a tutta velocità...
    WHEESHT! Il Discus Lariat patentato di Art Lockley!

    Dennis va al tappeto e il pin è automatico!


    ONEEEEEEE...


    TW-KICKOUT di Dennis!



    Stessa scena di pochi minuti prima, ma a parti invertite.
    Dopotutto, Dennis non ha certo vinto la Rumble (e 4 Tag Team Titles) per caso.

    Intanto si prosegue.
    Lockley lancia Dennis contro le corde... ma stavolta si becca una Lou Thesz Press e una scarica di Punches.
    L'Artist torna in piedi, ma solo per pochi istanti, perché si becca un Headbutt. Dennis sembra aver preso in mano il gioco, e va a segno con un'altra sua trademark...



    DOUBLE UNDERHOOK BACKBREAKER a segno su Art!
    Duro colpo per la schiena dello scozzese, con Dennis che tenta il pin.


    ONEEEEEEE...


    TWOOOO...


    KICKOUT di Lockley!



    L'ex Sorrow Champion riesce ad uscire dallo schienamento!

    Art si trascina verso le corde, riuscendo ad alzarsi.
    Dennis non lo molla e va a segno con un Uppercut.
    Lockley incassa ma riesce a reagire.
    Punch di Art.
    Backhand Chop ancora di Art.
    E chiusura con SNAP DDT, con impatto diretto molto pesante.

    E' dunque The Scottish Wolverine a riprendere il pallino del gioco in mano.
    Art sale sul paletto, prende bene la mira e non appena Dennis si rialza...
    Diving Clotheslinedal paletto direttamente su Villanova.

    L'inglese è in difficoltà, Art capisce che deve accelerare proprio ora.
    Taunt inequivocabile di Lockely... chiama la sua finisher!
    Il pubblico urla all'indirizzo di Dennis per metterlo in guardia!
    Ma Dennis finisce preda di Art.


    Art arpiona un braccio di Dennis... poi l'altro...


    ARTACHE-NOOO!!!


    Dennis si divincola e si libera, reversando la mossa con un Back Body Drop!
    E adesso e Dennis che in men che non si dica prova a mettere fine al match.

    Tombstone%2BPiledriver


    HOLY SHIT!
    DENNIS E' ANDATO A SEGNO CON LA TOMBSTONE PILDRIVER!
    Villanova ha atterrato Lockley con la mossa finale del suo (ex?) Tag Team Partner!
    E proprio con questa mossa Nigel aveva battuto Art, conservando il GWF Title.
    Parte il pin, con Villanova sdraiato su Art



    ONEEEEEEE...


    TWOOOOOOO...


    THREEE-NOOOOO!!!



    Kickout di Art, all'ultimo centesimo di secondo utile!!!


    Non c'è il 3!
    Non è ancora finita!
    Dennis si mette le mani nei capelli e sgrana gli occhi come se avesse visto un fantasma!

    Art è ancora intontito, ma sorride.
    Anzi, ride di gusto.
    Guarda Dennis, con il sudore che gli cola dalla fronte e gli occhi socchiusi.

    "Ahahah! He's better, fella!"

    Inutile dire che LUI è l'altra metà dei Brits.
    E che Dennis non è riuscito a chiudere con la mossa con cui Nigel chiude i match.
    Non proprio un'iniezione di fiducia per lui, che sfoga tutta la sua frustrazione...

    DV: "SHUT UP, YOU FUCKIN' MORON!"

    Frustrato, ma ancora più incazzato, Dennis si avventa su Lockley con una serie di Stomps all'addome. Non c'è tregua per Art... che però ha un sussulto improvviso, afferra Dennis per un piede e lo sbilancia... Art si rialza e... HEADBUTT! Non è mai bello beccarsi una testata, specialmente da uno scozzese. Ma il colpo è così forte che stramazzano al suolo entrambi. Un testa a testa nel vero senso della parola.

    I due britannici ci mettono qualche secondo, ma poi riescono a tornare in piedi, intontiti ma combattivi. Dennis torna a farsi sentire, afferra l'avversario e prova un German Suplex... ma Art è vigile e riesce a bloccare la mossa. Gomitate di Lockley che si libera e poi sferra un Low Kick che fa piegare Dennis! Art afferra per un braccio l'avversario e lo lancia a tutta velocità verso l'angolo. Poderosa IRISH WHIP per lo scozzese, con Dennis che sbatte la schiena all'angolo e poi finisce giù, letteralmente seduto all'angolo, col culo sul mat.

    A quel punto, Lockley sa già cosa fare...
    Rincorsa prepotente e...



    LOCK SHOT di Art!
    Un altro tremendo colpo per Dennis, ora in grossissima difficoltà.
    Parte automatico il pin, dopo che il contraccolpo ha portato l'inglese lontano dalle corde.


    ONEEEEEEE...


    TWOOOOOOO...


    THR-NOOOOOO, Kickout di Villanova!



    Gesto di frustrazione di Art che sbatte i pugni sul mat!
    Inizia a infastidirsi, nonostante stia dominando l'ultima parte di match.
    Ma entrambi i britannici hanno la pellaccia dura.

    Lockley alza in fretta e furia Dennis, tenendolo per i capelli...
    Vuole riprovare la sua mossa finale...
    Testa di Dennis tra le gambe di Lockley e...





    ARTACHE!!!


    Stavolta la mossa risolutiva dello scozzese va a segno.
    Art si tuffa subito su Dennis, cercando il pin.


    ONEEEEEEE...


    TWOOOOOOO...


    THREEEEEEEEE!



    Ma il "Threee" è stato scandito solo dal pubblico (da quei pochi che tifano Art)...
    Perché il piede di Dennis è comodamente adagiato sulla corda più bassa.
    Il pubblico si lascia andare ad uno YEAAAAAAAAAH.
    Con l'ultimo briciolo di lucidità, Dennis ha trovato l'ancora di salvezza.
    Art ovviamente protesta e probabilmente bestemmia, ma il conteggio è quello e il match prosegue.
    A fatica, Dennis si rialza, portandosi al cospetto dell'avversario. E parte la scazzottata.
    Punch di Dennis.
    Punch di Art.
    Punch di Dennis.
    Punch di Art.
    Punch di Dennis.
    Punch di Art.
    Punch di Dennis.
    Punch di Art.
    Punch di Dennis.
    Punch di Art.
    Punch di Dennis.
    Punch di Art.
    La scena si ripete per diverse battute, finché Art non decide di rompere la routine con un High Knee!
    Dennis barcolla, così Art lo atterra con un Inverted Headlock Backbreaker.

    Dennis stramazza al suolo!
    Art va per lo schienamento...


    ONEEEEEEEE...


    TWOOOOOO...


    OMG!
    VILLANOVA REVERSA IL PIN...
    CHIUDENDO LOCKLEY NELLA LONDON'S RAIN!!!

    Incredibile counter, con Dennis che ha imprigionato Art nella sua finisher di sottomissione! E adesso lo Scottish Wolverine si agita come un ossesso! Ha un braccio e il collo imprigionati nella presa, ma cerca di liberarsi... Le corde però sono lontane e Villanova sta applicando la massima forza possibile.

    E' una gara di sforzo, una prova di forza che sta prosciugando lentamente le energie di entrambi. Dennis ha i muscoli contratti, Art è stretto nella morsa... ATTENZIONE... Art si dà uno slancio pazzesco usando tutta la forza delle gambe...

    E ROLL UP di Art che mette Dennis con le spalle al tappeto!
    E questa da dove l'ha tirata fuori?
    Il referee è lì per il pin...


    ONEEEEEEEE...


    TWOOOOOOO...


    THR-NOOOOOOOO!!!


    Kickout di Villanova quando ormai tutto sembrava perduto!
    Un centesimo di secondo ancora e Lockley gli avrebbe inferto una tremenda sconfitta.

    Dennis si rialza, ancora stordito per il pericolo scampato all'ultimo respiro. Art fa lo stesso. I due si affrontano a centro ring, con Art che lancia Dennis verso un angolo. Irish Whip di Lockley e Dennis che impatta con la schiena contro i sostegni!
    Rincorsa di Art e... Corner Clothesline su DeVil.
    Ancora rincorsa di Art... seconda Corner Clothesline.
    Ci riprova una terza volta... Corner Clothesline... A VUOTO!

    Dennis si è tolto dalla traiettoria e ha mandato l'Artist ad impattare contro i sostegni.
    Professor of Carnageaccusa il colpo, si lascia andare ad una smorfia di dolore... mentre Dennis è attivo e attento... sa già cosa fare!

    Villanova si china, carica sulle sue spalle Art e riequilibra il peso!
    Senza neanche pensarci, senza un attimo di esitazione... lascia andare il suo ginocchio sulla caduta dell'avversario...




    KISS OF THE DEVIL!!!


    A segno, la SUA finisher stavolta! Dennis connette e poi si inginocchia immediatamente.
    Villanova si lascia letteralmente cadere sopra Lockley!
    Il referee sa già cosa fare! Dopotutto, è il suo lavoro.



    ONEEEEEEEEEE...



    TWOOOOOOOO...



    THREEEEEEEEEEE!!!




    Stavolta è finita davvero!!!
    C'è il conto di 3, il pin decisivo messo a segno da Villanova!
    Risuona London Calling nell'arena, ma lui non si alza, rimane al tappeto accanto a Lockley, mentre il referee cerca di alzargli un braccio!

    Dennis Villanova ha sconfitto Art Lockley in quel di Las Vegas!
    Una bella lotta quella tra i britannici, che non si sono risparmiati per nulla!
    Applausi dei presenti, che tifano Villanova, ma che non possono non riconoscere il talento e la caparbia di Art Lockley!
    E adesso entrambi i lottatori riguadagnano la posizione eretta, con Villanova che alza un pungo al cielo e con l'altra mano si tiene l'addome. Una cosa è certa: questi due si riaffronteranno di nuovo, presto o tardi.

    Camera fades.

    ZN7wKn4

    Di nuovo nel backstage dove il proclamato General Manager di Fear, Ghep, ha intorno a se tutto lo staff addetto alle riprese... cameramen, aiuto registi ecc ecc


    goldberg-getty-1-1280x720


    "HO DETTO CHE MI DOVETE DIRE CHI E' STATO!!! VOGLIO IL NOME!!!"


    L'eletto è su tutte le furie... sta cercando colui che ha permesso a Rocky Balboa settimana scorsa di accedere all'arena di nascosto e poi attaccarlo con la videocamera.


    "Forse non vi è chiara una cosa...


    Comando io ora qui...


    ...e non andremo a casa fino a che qualcuno mi dica come sono accadute veramente le cose!!!"



    Tutto il personale GWF è impaurito... hanno paura di un qualche tipo di ripercussione


    "ALLORA???"


    il Chosen One continua ad urlare intimorendo i malcapitati... ma da lontano una figura misteriosa fa segno a Ghep di andare verso di lui... non capiamo bene chi sia non vedendo l'inquadratura della persona ma notiamo Ghep muoversi spingendo un po di personale GWF e dirigendosi dietro una tenda...


    Ghep sposta la tenda... ed appare una tv con un video in fermo immagine.


    la figura misteriosa non si vede nell'inquadratura della telecamera ma Ghep gli rivolge la parola...


    "Hai il telecomando... beh allora premi play!"


    Le immagini partono e vediamo Jenny McCarthy far uscire di nascosto da una macchina proprio Rocky Balboa!!! E vediamo poi i due allontanarsi dal parcheggio ed entrare in una porta che sicuramente dava al backstage!


    Jenny è la colpevole di tutto!!! Ghep osserva ora la figura misteriosa.


    "E proprio tu mi mostri questo?


    Non me lo sarei mai aspettato... da te... "



    Ghep continua a riferirsi alla figura misteriosa che rimane nascosta dientro la tenda....


    Con chi starà parlando?


    Ed ora cosa succederà a Jenny McCarthy???


    Le immagini sfumano.

    ZN7wKn4

    The GWF Staff

  4. .
    CITAZIONE (S!mon @ 23/2/2021, 18:16) 
    CITAZIONE (Isabel. @ 23/2/2021, 14:06) 
    Dark Verdict

    Maddox-Borges a MorbidMania

    Parthenopean Street Fight Match

    Non Maddox-Borges, Luigi-Daniele

    La rissa finale del flame of the year deve proseguire in qualche modo
  5. .
    CITAZIONE (LEWIS_MADDOX @ 22/2/2021, 17:04) 
    Mike e Lorenzo vs Genny e Davey - Big Davey

    Lorenzo ultimamente sta subendo un po' troppo. Fa costantemente la figura dello scemo.

    Personalmente non ricordo lo score di Lorenzo prima del feud con Genny (già è tanto che ricordo il mio), quindi risponderò solo considerando quest'ultimo Feud.

    Lorenzo ha vinto a LR in singolo e perso a RR
    Poi ha eliminato Genny nel SS Match ed ha perso ad EN in questo Tag.
    Sono in totale parità, non mi ricordo altri match tra i due.
  6. .
    CITAZIONE (Seifer82 @ 17/2/2021, 18:20) 
    Simil PBP:
    - Inizio funzionale, nulla di esaltante ma non è che faccia venir voglia di "cambiare canale". Ho impiegato qualche rigo a trovare il nome del personaggio col prestavolto di Umberto Smaila. So che è una lacuna di chi legge, ma ipotizzando di essere fruibili anche ad uno che legge per la prima volta, consiglierei di inserire sempre subito il nome del personaggio "non giocante" così da evitare lo spiacevole imbarazzo da "chi ca**o è questo".

    "L'uomo che più di chiunque altro è arrivato a toccare l'eterno con mano, tanto da esserne diventato intervistatore ed annunciatore privato."

    Scusa eh, ok che non c'era scritto il nome, ma chi è era scritto nella frase che seguiva la foto...
  7. .

    Tag Team Matches Night

    Tag Team Match
    Black Lukk & Miriam May vs The Duke & Lewis Maddox

    Come per il PPV scorso la sensazione netta è che si debba arrivare a Lukk vs Maddox a Forumania. Per Miriam non so che futuro ci possa essere, mentre penso che per The Duke sarebbe coerente, con quanto da lui detto e ripetuto, un ritorno a Genesi. Fatte queste considerazioni totalmente inutili io penso che la spunteranno Lukk e Miriam. Semplicemente perchè ad oggi penso sia l'unico esito sensato, se perdessero sarebbe un po' come una perdita di tempo. In più mi sembra l'ipotesi migliore per arrivare all'eventuale match di cui sopra. (ed al momento azzardo che anche a FM potrebbe vincere Milhouse)
    WINNERS: Lukk e Miriam

    NWO Qualifying Match
    Tag Team Match
    The Pantheon vs Herr Morbid & Rogue

    Questo penso sia molto difficile da pronosticare. Molto dipende da chi si ha intenzione di far vincere nell'NWO Match.
    Credo che far vincere ad En il Pantheon porti ad una grande possibilità che siano loro ad aggiudicarsi la valigetta.
    Di contro non credo che HM e Rogue ne abbiano bisogno, anche perchè Rogue è Campione Internet.
    Qua non so chi vince, ma mi sa che nell'NWO alla fine entreranno entrambi i Tag.

    Tag Team Match
    Genny Daspo & Davey Callaway vs Lorenzo & Mike Gallows

    Non ho la minima idea di come andrà a finire questo Match. Diciamo che se vogliamo far passare l'idea di Gallows vessato dal GM e contemporaneamente lanciare Davey, il risultato possibile mi sembra uno solo
    WINNER: La violenza

    Stones banned
    One on One Match
    Matthew Stone vs Negative

    Non so, penso che una sconfitta farebbe male ad entrambi. Ma una sconfitta di Stone, vista la situazione di svantaggio, con interferenza sarebbe una via percorribile. Percorribile, ma di solito in queste situazioni vince quello in svantaggio.
    Pronostico Negative. perchè si
    WINNER: Negative

    Women's Championship
    One on One Match

    Tina Blaze (C) vs Effie Whiles

    Non me ne voglia Tina, ma qui è una questione affettiva. Non voglio nemmeno ragionare sulla cosa
    WINNER: Effie

    GWF Tag Team Championship
    Triple Threat Tag Team Match

    The Eternals (C) vs Briterrifix vs The Industry

    Qua so come andrà a finire, quindi faccio silenzio.
    WINNER: La luna nel Poster

  8. .
    GWF Endless Night '21 - 21/02/21
    TD Garden (Boston, Massachusetts)



    Locandina dell'evento:

    RR2021

    Card:

    Tag Team Match
    Black Lukk & Miriam May vs The Duke & Lewis Maddox

    NWO Qualifying Match
    Tag Team Match
    The Pantheon vs Herr Morbid & Rogue

    Tag Team Match
    Genny Daspo & Davey Callaway vs Lorenzo & Mike Gallows

    Stones banned
    One on One Match
    Matthew Stone vs Negative

    Women's Championship
    One on One Match

    Tina Blaze (C) vs Effie Whiles

    GWF Tag Team Championship
    Triple Threat Tag Team Match

    The Eternals (C) vs Briterrifix vs The Industry
  9. .
    CITAZIONE (Anzhai @ 16/2/2021, 12:39) 
    Io nel 2000 non sapevo dire neanche "mamma"…

    Almeno non ti ricordi la finale di euro2000
  10. .
    Preshow: Humberto numero 1, un po’ come Toni

    Opener: Parto col dire che se c’è una cosa che a me proprio non piace sono i match intergender, motivo per il quale non mi sono appassionato più di tanto. Rock mi sembra sia stato interpretato nel modo giusto, avendo mille persone che lo utilizzano non era una cosa semplice. Mi è piaciuta la parte di Maddox, Duke mi infastidisce, ma penso che sia esattamente quello che si vuole, quindi va bene così. Miriam è un pg che mi piace molto, ma non sono convintissimo, l’andare a riprendere gli intergender del passato mi fa avere la sensazione che nemmeno lei sia così convinta della cosa, mi sembra come se stesse cercando una giustificazione al tutto. Lukk buono.

    Lockley nell’NWO: Una qualificazione impronosticabile proprio XD

    Daspo-Rock: Leonardo Da Vinci voleva diventare il più grande genio della storia...scusate, sto guardando Focus, ho fatto confusione

    Pantheon-Morbid & Rogue Non amo i riferimenti al covid, visto che la strada seguita è quella di far finta che non ci sia. Non mi è ben chiara la cosa dell’NWO. Se si parla di un nwo per i tag o se quello classico darà la shot per i tag

    Stone-Negative: Stone si dà da solo la zappa sui piedi. Perderanno con scorrettezza e saranno in svantaggio ad EN? (e infatti poi...)

    Corso-Portia-Jacob: Ma me lo sono perso io o Portia non ha ancora dato spiegazioni?

    Haruhi Itō: Come per ogni nuovo pg attendiamo. Buona l'idea della traduzione comunque e delle incertezze sulle parole.

    Borges: Tutti pazzi per Borgy. Sono curioso di vedere come va a finire sta storia


    Daspo-Lorenzo-Mike-Rock-Echipiùnehapiùnemetta: Non salverò il mio paese lavorando in un cantiere....scusate, sto guardando un film, ho fatto confusione

    Destiny: E quindi anche AJ ha una sfidante e nel frattempo si manda avanti la questione tra Maya e Greta. Peccato per l'assenza di promo

    San Valentino di sangue: Appena possibile andrò a trovare Effie sul posto di lavoro

    Main: Humberto <3
    Coltrane, Lemi ed Eli patetici. Non avete manco la foto insieme.
  11. .
    CITAZIONE (Peroncino @ 10/2/2021, 18:57) 
    Not impressed.


    Molto attuale il dito medio

    conte-gestaccio-a-fine-primo-tempo-638x425
  12. .
    CITAZIONE (LEWIS_MADDOX @ 10/2/2021, 18:58) 

    Lukk-Miriam-Maddox (e Jimi Marshall):

    Povero Duko, manco messo nei Credits.
    Comunque, meglio essere aspiranti Bukowski che aspiranti Lewis Maddox.




    Ecco chi avevo dimenticato...errore involontario, sia chiaro
  13. .
    Preshow: Su Cr*wlays voglio i diritti!

    Opener: Non so, non sono molto convinto della parte di Tina, mi è sembrata un po' sbrigativa. Effie è favolosa, un pg che mi fa veramente impazzire, ma questo si sa

    Daspo-Lorenzo: Questo è per il copia-incolla di Luigi

    Dogs vs Stones: Non entro nel merito del discorso, anche perchè non mi sono mai reputato un gran writer, quindi andare ad insegnare ad altri non mi sembra il caso. Dico solo....trovate un cazzo di nome decente ai CANI!

    Allen: Voglio vedere come si giocaranno la carta Portia prima di dire cosa ne penso.

    Rock-Divey-Daspo: Sempre per Luigi XD

    Lockley: Lockley è riuscito a ricostruirsi egregiamente nel 2020 dopo un periodo non proprio esaltante, ora mi sembra che si ritrovi in una sorta di limbo che magari potrebbe portarlo veramente all'NWO a Forumania, ma che rischia di fargli perdere qualcosina da qui in poi. Non vorrei diventasse ripetitivo facendo due mesi tutti sulla stessa linea e fondamentalmente da solo, anche perchè non mi sembra abbia impegni ad Endless Night (questo a meno che non ci si inventi qualcosa di geniale in vista di Fm ed NWO Match)

    R&B:
    72783701c79506ec033f157d527da3e7

    Borges-Morbid-Perfection: Non avevo trovato senso al primo segmento, perchè? Perchè non avevo letto il secondo. Avevo scritto come commento al segmento con Morbid esattamente quello che ha detto Perfection dopo. Applausi. Secondo me siete stati perfetti nella gestione della cosa.

    Aj-Christina: Ditemi che Turner sta con gli Shibata. Interessante il match sancito per la prossima settimana, il promo è fatto bene, serve per lo più a ricordarci quello che è successo nelle puntate precedenti. Ed abbiamo saputo chi vuole Christina a Forumania.Non penso ci sia tantissimo da dire.

    Quetzalcoatl vs Rogue: Il Pantheon è un grande Tag Team, funziona benissimo. Io avevo votato Quetzalcoatl, perchè conosco il personaggio e le sue potenzialità. Quetz fu il primo dei due pg che Danilo portò d Hope, poi arrivò Eversen e si formò il Tag Team, ai miei occhi è un pg già costruito in singolo, anche se per anni è stato in Tag. Il Pantheon è un Tag solido e dalle potenzialità enormi.

    Tiger Girl: Promo esattamente sulla stessa lunghezza d'onda di quello di Wallis della scorsa settimana.

    Rocky-Ghep: Io la vedo in modo diverso rispetto a Daniele. La cosa sta andando troppo per le lunghe, mi sta scocciando e snervando. Dopo praticamente due mesi non abbiamo ancora nulla di realmente motivato.

    Villanova: Bello. Mi piace la cosa fatta e tutto ciò che si porta dietro.

    Byron: Mah. Apetto i prossimi show per farmi un'idea sul pg

    Lukk-Miriam-Maddox (e Jimi Marshall):
    Non sono convinto dell'uso di gif che non ritraggono i pg in causa.

    Eternals: Molto più eleganti di R&B

    Postshow: Ottimo l'utilizzo di Davey, la gif è da galera.
  14. .
    CITAZIONE (AntoineBorges @ 10/2/2021, 11:57) 
    CITAZIONE
    Io quelli li chiamo "Refusi".

    Comunque credo che Refusi sia la parola del mese e quindi complimenti a Danilo per aver plagiato le nostre menti.

    :lol: :lol: :lol:
  15. .
    Ciao, benvenuto!
2637 replies since 26/11/2008
.