Global Wrestling Federation Forum [E-Fed, GDR, Wrestling and more]

Posts written by Skyltras

  1. .



    Risuona nell'arena una Theme Music sconosciuta, i tifosi rimangono, inizialmente, in silenzio nel tentativo di indovinare chi sbucherà dal backstage, sarà un nuovo lottatore? Sarà un lottatore con una nuova musica d'entrata? La risposta è presto svelata, quando un ragazzo moro, con gli occhi azzurri si presenta agli occhi del GWF Universe....

    siqf1

    Il misterioso ragazzo si ferma a centro Ring, si guarda intorno cercando di carpire le impressioni del pubblico, il suo abito elegante, la cura dei particolari sviano e fanno pensare ad un uomo con un ruolo dirigenziale, ma non è così! Il nuovo arrivo è un lottatore, si fa passare un microfono da un inserviente, l'attesa del pubblico sta per terminare, a breve conoscerà questo misterioso personaggio

    "Vi starete chiedendo chi sono e cosa ci faccio qui, se sono un inserviente, un annunciatore, un lottatore, un dirigente o semplicemente un ospite, ma io non sono qui per rispondere alle vostre domande! Non sono qui per stare ad ascoltare i vostri let's go o i vostri buuu! Io sono una persona che punta sempre alla vetta, sono uno che non si accontenta, sono ambizioso e bramo successi e per questo motivo mi sembra stupido dover venire sul Ring a presentarmi, ma la dirigenza mi ha dato questa possibilità ed ho pensato di coglierla! Non sono venuto qui per dirvi che essere qui è una gioia o che farò di tutto per farvi sorridere e divertire, non mi interessa! Non voglio nemmeno raccontare quanti sacrifici ho fatto per diventare un lottatore o le mazzate che prendevo da mio padre perchè a scuola non ero una cima! Non sono qui per far commuovere dicendo che sono arrivato qui da Barcellona con un pugno di mosche in mano. Il mio unico obiettivo è diventare il più grande di sempre, non vivo di pacche sulla spalla o di complimenti, non vivo nè di pace nè di amore, ma solo di vittorie! Probabilmente vi aspettavate un discorso diverso da un nuovo arrivo, ma la realtà va guardata in faccia, io sono qui per vincere match, titoli e quant'altro fino a diventare il migliore, una leggenda di questo sport e di questa Federazione e ben presto vedrete di che pasta sono fatto! Detto questo non sono nemmeno così presuntuoso da venir qui sfidando tutto e tutti, so che dovrò guadagnarmi i match importanti e non sono qui per chiedere da subito match titolati, voglio solo mettere in guardia i miei futuri avversari, contro me nessuno ha vita facile, contro me la vittoria non è scontata!

    Il pubblico guarda attonito il nuovo lottatore, una presentazione di questo tipo da parte di un lottatore sconosciuto al GWF Universe non era preventivabile! Borbottano e deridono il nuovo lottatore, ma Pajares guarda attentamente dall'interno del Ring con aria di sfida, con l'aria di chi sa quanto vale e dove può arrivare. Lo spagnolo getta il microfono a terra e si avvia verso la rampa, si ferma tra le due corde e torna indietro, raccoglie il microfono con la mano sinistra, porta il dito medio, della mano destra, al cielo e torna a parlare...

    "Ah dimenticavo....mi chiamo Daniel Pajares e questo gesto è per voi, perchè spesso un gesto vale più di mille parole!"

    Il lottatore spagnolo lascia il microfono, scende dal ring e sparisce nel Backstage sorridendo...

  2. .
    Mi fate sapere se e quando posso cominciare?
    Il bs "classico" non c'è giusto?
  3. .
    CITAZIONE (The Undetected Hero @ 15/9/2012, 13:51) 
    CITAZIONE (Jimi Marshall @ 15/9/2012, 13:45) 
    1. Non sono incazzato. 2. Non ti ho detto: Non usare quel soprannome.

    Vorrei solo che una mia gimmick, o una mia idea non venga copiata. Per il resto puoi fare quel che vuoi, non ti impongo nulla.

    Jimi, lui esiste dal 2009, se non prima. :look:

    Pajares esiste dal 2006....

    in ogni caso, modificata la scheda....vediamo di chiudere sta polemica
  4. .
    allora il fatto che abbia scritto che il pg è un buon chitarrista non vuol dire che si renderà famoso come Rocker! Ti dico che questo pg l'ho utilizzato in varie federazioni e in nessuna s'è mai fatto rifrimento a quello....è semplicemente un ex chitarrista, se poi il problema è il soprannome lo cambio in un secondo e finiamo quest'inutile polemica!
  5. .
    aspetto il parere definitivo
  6. .
    Bobby Roode va bene???
  7. .
    Ok domani cerco
  8. .
    CITAZIONE (9T$. @ 14/9/2012, 20:16) 
    e beh era l' owner :asd: rudy tu non sei umano comunque

    per la gimmick non ti preoccupare conta l' interpretazione. Se dovessimo eliminare le gimmcik uguali tutti quelli "generici" tra cui spiccano i vari Claymore, Ross etc dovrebbero essere licenziati ... pazzia :asd:

    metti l' immagine :)

    Ma prendo la foto di un vip simile?
  9. .
    mmm BWF? non ricordo nessuna bwf sinceramente xD

    edit...

    ho appena cercato la fed...hai più memoria di me...a quanto pare ero io
  10. .
    aspetto il commento degli staffer, poi vediamo...tecnicamente non è un classico rocker
  11. .

    bobby-roode



    Nome: Daniel Pajares
    Nickname: "El Distructor de los Huesos"
    Frase Preferita: "Questo è per voi/te, perchè spesso un gesto vale più di mille parole (mostrando il dito medio agli interlocutori)"
    Altezza: 1,93 m
    Peso: 121 kg
    Data di nascita: 10/09/1988
    Nato a: - Barcellona
    Debutto:

    Aspetto Fisico & Attire: - Lottatore abbastanza alto, con uno sviluppato tono muscolare, capelli neri lunghi fino alle spalle ed occhi azzurri, classici lineamenti ispanici. . Entra nel Ring con lussuoso smocking, poi eseguita la sua taunt(dito medio sventolato ai 4 venti) , si toglie giacca, camicia e pantalone(a strappo) e rimane con un boxer(come HHH). Abbastanza veloce, considerata la sua altezza, lottatore molto fisico che sa usare bene la forza.

    Gimmick & Attitude: - Da piccolo sceglie la strada della musica diventando un buon chitarrista, ma non trova soddisfazioni e a 16 anni decide di intraprendere la carriera del wrestler. Poco affidabile per quanto riguarda amicizie ed alleanze, è un arrivista ambizioso, per raggiungere la vetta è disposto a tutto, è un tipico bastardo pronto sempre a sfottere, provocare ed irritare il prossimo al fine di destabilizzare e trarre vantaggio dalla situazione. Non è propriamente un heel, ma ci va molto vicino, il suo unico fine è vincere e tanta di farlo con qualsiasi mezzo. Si guardagna la fama di distruttore di ossa infortunando vari atleti con la sua Patada Mortal, Finisher e marchio di fabbrica.

    Theme Music & Stile di Entrata: My Illusion - Elpisma



    Stipulazioni preferite: Hell in a Cell

    Stile di lotta: Utilizza prevalentemente manovre di potenza mirando a demolire l'avversario nel minor tempo possibile, la sua altezza lo rende facile bersaglio di colpi laterali quando si trova di fronte un avversario agile, tuttavia è abbastanza agile confrontato ai lottatori della sua stessa taglia. Difficilmene utilizza manovre di sottomissione, lo fa prevalentemente quando è obbligato. Gli piace utilizzare manovre che indeboliscono collo o schiena per aprire la strada alle sue finisher.

    Biografia:
    Nasce a Barcellona nel 1988, fin da piccolo si dedica alla musica, sua grande passione. Diventa un buon chitarrista che si distingue però dagli altri nel modo di vestire e di porsi, sempre attento alle nuove mode. Non è una cima a scuola così all'età di 16 anni decide di provare a lavorare e realizzarsi in questo modo, non riuscirà a combinare granchè perchè la sua attenzione sarà focalizzata sul wrestling e sulla palestra che frequenta col sogno di diventare un lottatore professionista.

    Carriera da Wrestler
    Riesce a trovare un contratto in una Federazione, il suo essere solitario ed arrivista non lo porta ad avere grandi conoscenze, così, inizialmente, deve limitarsi ad un ruolo secondario nella Federazione, la svolta della Carriera si ha quando entra una Stable chiamata Elite dalla quale sarà l'unico ad uscire rafforzato. L'esperimento dell'Elite sarà un fallimento, con gli altri tre membri che non riusciranno ad avere vantaggi, mentre lui verrò catapultato nel giro dell'Internet Championship (titolo secondario) che riuscirà a vincere mantenendo il titolo per due mesi e perdendolo per infortunio. I successivi mesi di carriera saranno una scalata al successo che lo porterà a vincere il titolo massimo nel Pay per View più importante della Federazione il 9 maggio 2009. Daniel rimarrà campione fino al 24 Novembre, nel frattempo l'affetto del pubblico lo tocca e lo porta ad imbuonirsi, l'apice si tocca quando forma un Tag team col suo amico d'infanzia Josè Antonio Ruiz. I Catalans, così si faranno chiamare, arriveranno a vincere nella Categoria tag, Daniel sarà quindi nominato Triple Crown Champion(titolo che spetta a chi ha vinto tutti i titoli della federazione) .Il Team si scioglierà, però, quando Daniel, in prenda ad un raptus, dovuto a varie sconfitte, spaccherà la schiena dell'amico con la Patada Mortal. Il periodo che segue è un'esclation di violenza ed infortuni causati. Tra una ladrata e l'altra il lottatore spagnolo arrivrà a vincere l'Adrenaline Title, altrro titolo secondario, detenuto fino al fallimento dela Federazione


    Parco Mosse:
    -Spainbuster (Spinebuster)
    -Powerslam
    -Pajares DDT (Double-Arm DDT)
    -Spanish Slam (Full Nelson Slam)
    -European Uppercut
    -Knee Drop
    -Big Boot
    -Spear
    -Brainbuster
    -Shoulder Neckbreaker
    -PajaresBreaker (Side Slam Backbreaker generalmente eseguita prima della Patada Mortal)
    -Back Suplex
    -Atomic Drop
    -Jumping Knee
    -Sleeper Hold
    -Boston Crab
    -Gorilla Press

    Finisher:
    -Pajares Stunner: una mossa simile alla finisher di Stone Cold, la differenza è la preparazione, per la Stunner di Steve Austin è un calcio allo stomaco, per Daniel Pajares è una gomitata in faccia dopo un rimbalzo alle corde (utilizzata più frequentemente)
    -Patada Mortal: Avversario al paletto con la schiena verso il centro del Ring...Running Big Boot sulla schiena, spesso viene eseguito dopo un Side Slam Backbreaker (utilizzata con l'intento di infortunare o procurare seri danni all'avversario)
    -Dolor en català: si esegue con l'avversario steso al tappeto a pancia in giù, Pajares prende le braccia dell'avversario e le fa passare sotto il collo piegandole all'altezza del gomito, un braccio viene bloccato al tappeto e l'altro viene tirato a sè, Pajares poi mette il ginocchio sulla schiena dell'avversario che viene così bloccato al tappeto dalla schiena in giù e sollevato nella parte superiore col gomito che spezza il respiro

    Foreign Objects:
    -

    Punti Forza: 40
    Punti Velocità: 20
    Punti Tecnica: 20
    Punti Resistenza: 20



    Current Status
    -

    Career Highlights
    -


    Edited by Skyltras - 15/9/2012, 20:32
  12. .
    ciao a tutti, io sono danilo, sono pugliese e sono interessato ad iscrivermi all'e-fed...vediamo come va :D
2637 replies since 26/11/2008
.