Global Wrestling Federation Forum [E-Fed, GDR, Wrestling and more]

Posts written by Milton

  1. .
    Scusate se commento solo ora ma lunedì ho avuto solo il tempo di leggere e ieri ho avuto la giornata piena, dunque:

    Buon promo di Mek, peccato che Borges non lo abbia cagato di striscio. Ad ogni modo, spero che Mike ottenga una shot al titolo Internazionale, inevitabile a 'sto punto, comunque.

    Bello anche questa settimana il feud Hall-Perfection, c'è da dire come hanno sottolineato tutti che Tony ricorda un po' Khaos, ma alla fine ci può anche stare.

    Poco e nulla Brave e Armo quest'oggi, Tag Team Match a parte, mentre Darkhaos e Herr Morbid proseguono piuttosto bene il feud, seppur anche nel loro caso ci sia stata una piccola pausa.

    Interessante la Story di Hero con il coinvolgimento di questa ragazza misteriosa che sembra stare manipolando Zoey. Staremo a vedere a cosa porterà.

    Stock non mi esprimo. Il nulla proprio. Ottimo al contrario Enigma.

    Ottimi Marshall ed i D'nP nel loro promo. Per Marko e Slenderman ora ci vogliono veri sfidanti, però.
  2. .

    IT'S ALL OVER FOR YOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUUUU, FOR YOOOOOOOOOOOOOOOOOU!!!

    Parte la theme di Tyler Tarantino e, puntuale come le tasse, ecco arrivare il Never Perfect Man, che in mano ha Marla, la sua mazza da baseball! Ci chiediamo il perchè di tutto ciò, ma nel mentre ecco che Double T percorre la rampa e sale sul ring. Il pubblico è una maledetta bolgia per lui, non che sia una sorpresa, visto anche lo schienamento che la settimana scorsa si è preso su Paolone. Il NPM prende ora parola.

    Ci avete goduto quanto me, vero brutte primedonne incallite?

    Il pubblico esplode, ha capito che l'affermazione di Tyler si riferisce a ciò che è successo appena sette giorni fa in quel di Tap Out!

    C'avrei scommesso! Anzi, a dire il vero no, perchè penso sinceramente che nessuno abbia provato gusto quanto me a mettere spalle al tappeto quel povero esaltato di Paul Phoenix.
    Tuttavia, direi che non è un buon motivo per restar seduto sugli allori troppo a lungo. Perchè vedete, il percorso è ancora ben lungi dal giungere ad una conclusione.


    Tyler passeggia per il ring.

    Si sa, Paul Phoenix mi ha fatto cedere, io ho urlato come una checca, ho perso il mio titolo e sono anche stato umiliato. Come se non bastasse, quel pezzo di sterco ha contribuito alla mia eliminazione alla Royal Rumble e mi ha pure negato di diventare campione già ad Endless Night, prendendosi uno schienamento che doveva essere solo mio. Ed al di là dei soliti discorsi sul campione immeritevole che ho già fatto fin troppe volte, vorrei soffermarmi su ben altro argomento.
    IL TUO TITOLO.


    Come da programma, d'altronde.

    Sì, lo so, sono scontato come l'albero a Natale, ma tu Phoenix hai bisogno di uno sfidante. E Dumas ormai se ne è andato. E' caduto, a picco. Le sue belle parole hanno finito per nascondersi sotto la sottana della mediocrità e dopo tante critiche e uno schienamento scorretto, ora eccolo lì ad arrancare, mentre io mi prendo schienamenti e successi. Ci tengo inoltre a precisare che mi è bastata una serata sola per mettere al tappeto Paul Phoenix, cosa che il nostro bastardo preferito non è riuscito fare in...quanti...due Pay Per View? Ah sì, ti ha preso a calci in culo sia alla Rumble che ad Endless Night, perdonami Bob, ero un po' sovrappensiero.

    Si ode qualche risata sommessa tra il pubblico che però continua ad ascoltare molto attento e senza distrarsi il discorso di Tyler.

    Ma credo di essermi anche soffermato troppo su Dumas, come dicevo, ciò che mi interessa adesso è riprendere ciò a cui io ho dato un valore, valore che si sta lentamente spegnendo grazie a quello pseudo-uccello primitivo.
    Ecco perchè sono venuto qui con Marla oggi, perchè vedi Paolo, so che ti girano particolarmente i coglioni quando qualcuno che ritenevi mediocre ti mette spalle al tappeto smascherandoti per il poco di buono che sei. E con poco di buono non intendo certo uno stronzo, oh no. Io sono uno stronzo, tu non sei niente. E niente è ciò che meriti.


    Tyler sembra riflettere per un momento.

    Anzi no, forse qualche cosa sì, che ti ficchi questa mazza talmente in profondità che riuscirà a mescolare il caffè che ti sei bevuto quattro mattine fa!

    Boato di approvazione del pubblico che appoggia l'aggressività di Tarantino.

    Dunque, vieni qua fuori e discutiamone da uomini. Vuoi essere un campione? Allora presentati e affrontami, perchè ho tutto il diritto di pretendere che tu porti le chiappe sul ring dopo che ti ho schienato in maniera pulita sette giorni fa! Io e te, qua sopra, senza convenevoli, senza i tuoi galoppini e senza Dum...

    //a te Max//

  3. .



    Una theme mai udita prima risuona nell'arena. Recita strane parole, ma è colui che vi entra sotto le note che ora la telecamera inquadra, vale a dire Adelmo Mascetti. Il nuovo atleta si presenta sullo stage.



    Come si conviene ad un nobile, un lungo abito cala sulla sua schiena, quasi come fosse un mantello...ma ecco che il pubblico comincia a farsi sentire quando sulla rampa si presenta lui...



    IL CONTE!!!

    Il mentore e padre dei due toscani accompagna il nuovo atleta fino sul ring, tra la reazione piuttosto negativa del pubblico. Il livornese si posiziona al centro del quadrato, chiedendo un microfono. Si gira verso il fratellastro.

    Buonasera fratello.

    Adelmo sorride.

    E' sempre un piacere rivederti.
    UN FOSSE PER IR FATTO CHE HAI SBAGLIATO IR MI' NOME, MALIDETTO 'R BUDELLO DELLA TU' MAMMA MORTA!!!


    Il Conte rimane allibito, il Guelfo altrettanto. Ma poi, Adelmo sorride nuovamente, questa volta con maggiore affetto ed abbraccia il fratellastro.

    Dai, tutto sommato mi sei mancato. Ma sbaglia di nuovo il mio nome e giuro sul buon nome di Modigliani che ti scolonno la schiena partendo dallo sfintere!


    Altro sorriso sarcastico di Adelmo, condiviso dal Guelfo che lo indica col dito, come a dire "vecchia lenza!".

    Ad ogni modo, non sono qui oggi per perdermi in convenevoli.
    Il mio nome è ARMANDO MASCETTI, e mi trovo su questo ring per esplicarvi pochi semplici concetti. Il primo è che la categoria tag team qui dentro fa veramente onco alle pecore bulimiche.


    Il livornese annuisce, anche il Conte e Lapo approvano la sua affermazione.

    Come ben si sa, spesso le coppie si formano perchè non si ha altra scelta. Due atleti sono talentuosi ma non hanno un futuro nella loro carriera singola. Risultato?
    Un bel Tag Team nuovo di zecca. Vittorie, titoli, successo e poi il buio più totale. Quei due si lasciano, significa che non erano destinati a mettersi insieme fin dall'inizio. Ecco perchè in questo caso interveniamo noi. Perchè se c'è una squadra che non si può spezzare nè sfiancare è quella composta da due fratellastri toscani INCAZZATI!!!
    E fidatevi, stiantasse quel buon uomo del mi' nonno, riporteremo la categoria Tag Team a livelli alti, qua dentro!!!


    Inizia a farsi strada qualche applauso tra la folla, ma sembra che i più non apprezzino l'arroganza di Mascetti.

    Ora vedete, detto in tutta sincerità mi sono soffermato anche troppo sul primo punto. Dunque, passerò subito al secondo.
    Io combatto. Non parlo. Non sono uno di quei classici stronzi ignoranti che predicano le botte e si vestono con la pelle di dugongo, ma nemmeno uno che caccia via i fatti con le parole. Oh no, se potete e volete scommettere qualche cosa, allora fatelo su di me. Perchè grazie alla mia forza e a quella di mio fratello, anzi, di quel bastardo uscito dalla topa sbagliata di Lapo Bartolini, questa categoria rivedrà la luce.
    Scordatevi i talentuosi, giovani atleti che vi divertono ogni settimana sul ring e che prima non eravate abituati a vedere insieme. Qui non si parla di innovazione, si parla di qualità.
    E da noi, la qualità è un marchio di fabbrica. Così lo è sempre stato per me, per mio padre e pure per quel figlio di puttana di mio fratello. E non permetteremo a nessuno di voi, spaccascurregge, di ostacolare il nostro cammino verso la gloria! Questo è ciò a cui siamo destinati, accettatelo!


    Sempre più fischi da parte dei fans. Mascetti, Bartolini e il Conte osservano sprezzanti il pubblico. Il livornese riavvicina per un attimo il microfono alla bocca.

    E ora portate un po' di rispetto ai più forti e fateci uscire facendo un po' di silenzio...

    MADONNA 'ANE!!!


    Ancora cori di disapprovazione, i tre toscani escono dal ring tra il dissenso continuo del pubblico, tornando nel backstage. Tutti sono ora coscienti che un nuovo Tag Team si è appena formato, qui, in HCW.

    CAMERA FADES



    Edited by Milton - 26/2/2013, 23:41
  4. .
    Per quel che mi riguarda, sono sorpreso di trovarmi già al terzo posto dopo neanche un mese dal mio ritorno. Sarà che ho stazionato nel Main Event di Tap Out, ma a parer mio Dumas meritava qualche posizione in più.
    Ad ogni modo niente da dire, la Power non sarà mai perfetta, ma d'altra parte è normale, possiamo solo aspettarci che si avvicini il più possibile alla realtà.
  5. .
    Bel Tap Out, con i feud che proseguono molto bene.
    Stock fuori dai Founders è una prospettiva iniziale interessante e dico interessante perchè sta diventando palese che la stable dei Founders, dopo mesi di invincibilità assoluta (e per quante volte qualcuno l'abbia rallentata) sta mostrando i primi segni di cedimento.
    Per il resto, Tarantino schiena Paolo e a questo punto vedo molto probabile una possibile rivincita a Forumania fra i due. Staremo a vedere.
    Ottimi anche Burton ed Ace.

    Questa Road to FM sta proseguendo nel migliore dei modi!
  6. .
    Sorrow Title: Bel match tra Tharp ed Enigma, con Stock che però interviene a rovinare tutto. A questo punto è probabile che la Hudson sancirà un match a tre e magari potrebbe essere l'occasione giusta perchè Enigma vinca la cintura, che gli calza a pennello.

    TV Title: Barton ottiene una vittoria prestigiosa, dopottutto Kile è pur sempre un Founder. Ad ogni modo, mi auguro proprio che il feud non la tiri per le lunghe, serve un avversario vero a Barton e gli serve subito. Il PG è buono ma senza il giusto stint iniziale rischia di fare la fine di Jack Daniels, con un regno anonimo ai massimi livelli, anche se dall'inizio in ogni caso non sembrerebbe. Speriamo in un feud con Do Flamingo a breve.

    Ladies: Al solito, le Founders si riconfermano co-campionesse. Christina sta facendo egregiamente il suo lavoro da un sacco di tempo a questa parte e lo vediamo settimana dopo settimana. A questo punto, mi chiedo chi possa andare a sfidare le due Founders. Fatto sta che le 100 % Made in Iron, almeno a mio modesto parere, per il momento sono completamente fuori dai giochi.

    International Title: Bell'incontro nella gabbia con Borges che anche oggi si conferma campione. Non so perchè ma credo proprio che Mek avrà un'altra chance e lo spodesterà a Forumania, dopotutto credo che sia anche giunta l'ora che il People's Champion vinca una cintura e quella internazionale è pur sempre un buon inizio (ed io in primis posso dirlo :asd: )

    eXtreme Title: Giusta vittoria di Vongola e c'è pure il ritorno del Team Italy. Beh, per quanto non mi dispiacciano i tre italiani, mi chiedo a cosa porterà tutto questo. Magari collaboreranno tutti e tre con Xelif, vedremo nelle prossime settimane.
    Tanto amore per Saretta Vongola, comunque.

    Tag Team Titles: E non so come, me lo immaginavo che Jimi avrebbe tradito Trane. Credo proprio che il writer uscirà presto dalle scene e che il rocker sfonderà in singolo. O magari chissà, si troverà un nuovo compagno. Intanto, non ci sono veri avversari per i Death 'n Paradox, speriamo li trovino a breve e che magari si formi qualche nuovo tag team.

    Ace vs Veneruso: vittoria prevedibile di Paulie, Ace a parer mio sta perdendo seriamente credibilità e non credo proprio che deciderà di sfruttare la sua Istant Shot tanto a breve. Tuttavia, ha solo fino a Forumania. Se non si sbriga ad usarla, potrebbe essere il primo atleta a non usufruire della sua NWO Istant Shot. Tuttavia, vedo piuttosto improbabile un suo inserimento in un qualche giro titolato. Quindi, ho proprio paura che il Joker tornerà a casa con un pugno di mosche ed una valigetta inutilizzata. Peccato.

    Hero vs Rock: CHE MATCH! I due hanno messo sù un grande spettacolo, risultato finale di un feud che è stato gestito ottimamente nella sua semplicità. Intervento di Zoey che permette a Shane di avere la meglio su Rock. A questo punto credo proprio che ci sia stato un vero e proprio turn dello Straight Edge e non può che essere interessante visto che il King of Pain ora ha dalla sua pure Zoey. Di nuovo.

    Rocky vs Auron: dirò, il feud in sè non mi aveva entusiasmato più di tanto ma questo match mi è piaciuto, gestito molto bene e spettacolare soprattutto. Altra sconfitta per Rocky che a questo punto penso proprio affronterà Auron in un terzo ed ultimo incontro a Forumania. Ad ogni modo, l'incazzatura di Rocky non fa prevedere molto bene per il suo futuro da face, a meno che lo stallone non ponga fine a questa reazione dettata dall'odio. Staremo a vedere.

    Brave vs Armo: Tortone batte Armo e lo fa in un gran match. Finale che porterà certamente a degli sviluppi molto violenti. Se questi due non si ammazzano a Forumania, non vedo quando potrebbero farlo. Diana è KO ora e sono sicuro che lo Showstopper non farà altro che reclamare la vendetta. Mi aspetto un Armo sempre più incazzato nelle prossime settimane.

    Claymore vs Ross: Vittoria scorretta del vincitore della Royal Rumble che si conferma più che giustamente nel Main Event di Forumania. Ad ogni modo, peccato per Claymore, anche se non sono del tutto sicuro che Luke mollerà così facilmente la possibilità di essere nel main event dello show più importante dell'anno. Se facesse altrimenti comunque, c'è sempre l'NWO, che mi sembra l'alternativa più plausibile.

    World Heavyweight Title: Triple Threat Match che si conclude con la vittoria di Paolo grazie all'aiuto di Stevens, davvero provvidenziale. A questo punto, Dumas è fuori dai giochi e magari potrebbe essere Tyler stesso ad andare contro Paolo, dopotutto è sempre voglioso di vendetta per ciò che è successo un anno fa.

    GWF Title: Hall si fa squalificare. Prevedibile. Era fin troppo incazzato per concludere il match. A questo punto mi chiedo che ruolo avrà Perfection, se avrà un'ultima shot oppure se non ci saranno ulteriori possibilità per il riflesso della perfezione.

    In conclusione, a parer mio un ottimo PPV, in parte di transizione, ma ottimi match e bei segmenti in ogni frangente, soprattutto quello con protagonisti Khaos e Morbid.
    La Road to FM si fa sempre più accesa!
  7. .
    Secondo il mio modesto parere, puntata non brutta ma molto di transizione, anche se è perfettamente normale.
    Niente di eclatante se non l'annuncio di altri due match per Endless Night e soprattutto, tra i suddetti, lo, anzi, GLI, sfidanti di Paolone.
    Sinceramente sono curioso di vedere cosa succederà al PPV. Ma credo che ogni mio commento a questa puntata sarebbe superfluo, quindi lascio i commenti veri e propri ed i miei pareri per le prossime settimane della Road to Forumania al topic del PPV.

    Comunque, Darkhaos wins everything in this world.
  8. .
    Backstage.

    Porta.

    Camerino.

    Il nome del suo possessore è ben chiaro sull'etichetta.

    TYLER TARANTINO.

    Le telecamere entrano, Double T è girato di spalle, mano appoggiata alla parte superiore della panca, dove solitamente si appoggiano le borse.

    Fumo di sigaretta, Tyler fa un altro tiro e getta via il mozzicone. Getta fuori il fumo dai suoi polmoni.

    Giacca di pelle bordeaux, jeans e maglietta dei Foo Fighters. Abiti borghesi, non è certo qui oggi per combattere.

    Fissa la telecamera, uno sguardo serio, quasi inespressivo.

    Il fine giustifica i mezzi.
    Questo proverbio sembra esser diventato una seconda pelle per tutti, qua dentro.
    Non c'è essere umano che abbia visto qua dentro dal mio ritorno che non ne abbia fatto un vero e proprio marchio di fabbrica.
    Prendete Phoenix, la sua grandezza è fasulla, il suo coraggio prossimo allo zero ed ha bisogno che il suo galoppino mi fracassi una bottiglia sulla testa perchè il suo grande amico Herr Morbid non mi abbia tra i piedi.
    Ma non sono qui per parlare di lui adesso. Il vero nome che interessa ora è ROBERT DUMAS.
    Quel Robert Dumas che non ha fatto altro che esprimere la sua superiorità e poi mi ha gabbato usando le corde per schienarmi.


    Tyler cammina lentamente per la stanza, scuote la testa.

    Vedi Bob, puoi darmi dello stupido. Puoi darmi del fesso.
    Puoi darmi del ripetitivo. Puoi darmi dell'inferiore.
    Puoi dire che sono parte di un circolo vizioso che si ripete in continuazione, i ritorni.
    Quelle musiche che non si sentono da tempo e che poi annunciano il rientro di un grand'uomo.
    Ma dovresti ben sapere che a questo mondo bisogna essere coerenti.
    Avresti fatto prima a dire che saresti ricorso a qualsiasi mezzo pur di vincere contro di me, allora sarebbe stata tutt'altra questione. Ma no.
    Tyler Tarantino è Ponzio Pilato, Tyler Tarantino non merita ciò che dovrebbe spettare a me.
    Risultato? Una vittoria fasulla. Ce l'ho soprattutto con me, sì. Le spalle a terra sono state le mie.
    E poi, sarei un'ipocrita a dire che non ho mai usato mezzucci o tattiche tutt'altro che corrette.
    Ma quando lo stesso pezzo di sterco senza valore reale che va avanti per settimane con la stessa solfa e poi ha bisogno di un qualche aiuto per mettermi al tappeto, allora il discorso prende una piega del tutto diversa.
    Tutto si rigira, come un coltello all'interno di una ferita che è soltanto destinata ad allargarsi di più.
    E sai cos'è diventato più grande Dumas?
    La tua incoerenza.
    La tua ipocrisia.
    E' su questo che vuoi basare la TUA GWF?
    Sai una cosa, amico mio? Questa federazione non appartiene a nessuno.
    Al diavolo i Founders, al diavolo te, al diavolo le vostre idee malsane.
    Qui non è questione di appartenenza, qui è questione di sopravvivenza.
    Di superiorità.


    Tyler indica la telecamera.

    E la verità più grande è che dici che non te ne frega un cazzo di migliorare questo posto, ma non puoi fare a meno di pensarlo diverso da com'è ora.
    Le tue sono solo patetiche scuse. Parole di un povero incosciente malato di manie di protagonismo.
    Niente di più, niente di meno.
    E soprattutto, la GWF non sarà mai tua.
    Come mai sarà di Herr Morbid.
    Nè di Paul Phoenix.
    Nè di Matt Rock.
    Nè di Keith Adam Stevens.
    Nè di nessun altro esaltato che è qui solo per mostrare la falsa natura delle sue ancor più false "grandi abilità".


    Tarantino abbassa il dito. Continua a passeggiare per il camerino, testa alta che osserva il soffitto ed ora di nuovo la telecamera.

    Tutti buoni a parlare e poi nessun risultato.
    Sembra che l'unico rimasto a non far proclami sia il sottoscritto.
    Questo mondo fa veramente pena. Questa realtà mi fa venir voglia di tappare la bocca ad ogni essere umano che si para sul mio cammino.
    Non c'è altro modo se non quello di crearne una alternativa. E che lo vogliate o no, tutto questo succederà.
    Basta con le promesse non mantenute, basta con viandanti dallo scarso valore che predicano bene e razzolano male, quanto un monco con una zappa corta in mano.
    PLANET TYLER.
    Questa è la soluzione.
    E sappiate soltanto che benchè continuerete ad azzannarvi come cani affamati, alla fine rimarrà una sola persona coerente.
    E quella sarà il sottoscritto.
    Nessun proclamo ulteriore. Nessuna promessa.
    Saranno i fatti a parlare. Perchè così è sempre stato.

    E QUESTO E' QUANTO...


    Tyler si interrompe, guardandosi intorno.

    ...TYLER HA PARLATO.

    Il Never Perfect Man si guarda intorno, stupito.

    E' bello quando non c'è nessun rompicoglioni ad interromperti.

    Sorriso sarcastico di Double T, che scompare dall'inquadratura.

    CAMERA FADES
  9. .
    Se posso dire la verità, nonostante non abbia votato perchè in questo inverno non ho seguito la GWF (pure se ogni tanto qualche show l'ho letto), l'unica cosa che mi preme sottolineare è il fatto di Joey Di Maggio. Come sapete, non riesco ad essere di parte con questo PG, perchè l'ho adorato ed ai suoi tempi è sempre stato (e rimasto) il mio preferito in assoluto. Tuttavia, non è tanto per la bravura o per il comportamento (che, nonostante prima difendessi, poi ho capito essere un tantino esagerato) quanto piuttosto della sua classificazione come "debuttante" che mi sento in disaccordo. Sarà un'idea mia, ma trovo la cosa alquanto forzata. Sembra quasi "Sei tornato per fare bene, non l'hai fatto, eccoti il Razzie e vai a casa".

    Ma dopotutto, questo è un mio parere, nobody gives a fuck about that :asd:
  10. .
    CITAZIONE (Rob Perfection @ 9/2/2013, 14:49) 
    - Opener: Tarantino e Dumas si trovano benissimo insieme, è la seconda settimana che esce un segmento molto interessante tra loro due. Mi è sembrato anche di cogliere un piccolo cambio di stile nei discorsi di Tarantino (cioè, nell'andare a capo più spesso), e comunque entrambi mi hanno convinto. Peccato per qualche errore di codici e per la seconda risposta di Tarantino (prima dell'arrivo di Xelif), che praticamente non ha risposto compiutamente a nessuno dei temi toccati da Dumas. Ma immagino lo faccia la prossima volta.
    Ottimo lavoro, comunque.

    Mi fa piacere che il segmento sia piaciuto, ad ogni modo, con la mia risposta intendevo mettere in risalto solo l'affermazione: "Tyler, tu sei Ponzio Pilato", che alla fin fine riassumeva buona parte del suo discorso. O almeno, a me così pareva. Quanto agli altri temi beh, saranno sicuramente toccati settimana prossima.
  11. .
    CITAZIONE (9T$. @ 8/2/2013, 22:45) 
    a me mi presentate page ?

    Io ho parlato con quella gran Milfona di sua mamma. E non sto scherzando.
    Saraya Knight, per intenderci.

    CITAZIONE (Sons òf Anarchy @ 8/2/2013, 18:49) 
    CITAZIONE (Jimi Marshall @ 7/2/2013, 18:19) 
    Me la fai conoscere? :trollface:

    peTofilo pure tu! va beneper gaspare, trombetta, milton e nn me ricordo chi altri è under 16

    Trombetta ne ha 17 quest'anno. :look:
  12. .
    Se devo essere sincero, buona puntata, ma mi ha entusiasmato un po' meno rispetto a quelle delle ultime settimane. Situazioni piuttosto interessanti, con il rapporto tra Xelif e Veneruso che sembra consolidarsi sempre più ogni settimana e, non me ne voglia nessuno per questa auto-valutazione, sono molto soddisfatto per il lavoro fatto con Dumas e trovo che nonostante la sconfitta patita Tarantino non ne esca affatto sminuito. Ad ogni modo, mi lascia anche perplesso che il Joker abbia tentato di arruolarsi nei Founders e che Stevens gli abbia detto di no...o meglio, perchè gliel'abbia detto. Non è stato molto ben approfondito secondo me. Anche Burton fa il suo, si capisce che ha appena debuttato e che quindi deve sempre migliorare, ma se continua su quest'andazzo (e soprattutto non sparisce) potrebbe sicuramente fare qualcosa di buono.

    Per il resto, molto interessante il feud per i titoli di coppia che si sta facendo più conciso e combattuto settimana dopo settimana e buon lavoro pure per le Ladies.

    Come già detto però, puntata un po' sottotono rispetto alle ultime, ma in definitiva comunque discreta.
  13. .
    CITAZIONE (Siberak @ 6/2/2013, 23:45) 
    CITAZIONE (Sons òf Anarchy @ 6/2/2013, 23:01) 
    peTofilo!

    potrebbe essere mia figlia lol

    Almeno le piace Wade Barrett.
  14. .
    Commento feud per feud:

    - Morbid fa un lavoro fenomenale. Credo che se il mio parere fosse sempre coerente (eh sì, purtroppo cambio non di rado), il blackster sarebbe il mio PG preferito in assoluto. Quanto alla qualità dei promo comunque, a parer mio non lo batte nessuno. Gran risposta in ogni caso di Khaos. Opener gestito magistralmente.

    - Enigma e Stock stanno facendo un buon lavoro, il primo mi sta piacendo sempre di più settimana dopo settimana, sforna ottimi promo e sono sicuro che quel titolo gli calzi a pennello. Ora ci si mette di mezzo pure Tharp. Probabilissimo a 'sto punto il feud a tre.

    - E a proposito di feud a tre, a parer mio, seppur i tre non abbiano colpe (anche perchè Mek aveva il computer guasto), la rivalità tra Borges, Hell e Mek sta diventando un po' moscina. Giusto oggi questo match non svolto è servito a rinnovare un po' la situazione, ma spero di vedere qualche cosa in più nelle prossime settimane, specialmente per il bene degli handler e dei PG.

    - Beato Armo. :asd: Scherzi a parte, questo fatto del voler prima difendere il proprio onore e poi ora esser disposto a rinunciare al suddetto per impedire che a Diana non venga torto un capello è alquanto interessante. Mi ci gioco qualsiasi cosa che Diana verrà coinvolta in qualche modo ad Endless Night. Intanto comunque, buona vittoria nel Tag Team Match con anche Hero e Rock che continuano a darsele di santa ragione. Ottimo lavoro anche per loro. Buono anche il promo di Brave.

    - Titoli di coppia, situazione che si sta equilibrando, Jimi Marshall si riprende con questa buona vittoria, pur se Cain Marko non ne esce affatto sminuito, anzi. Piuttosto, credo che una sconfitta del rocker lo avrebbe fatto precipitare non poco. Ora, resta ancora da vedere la situazione Trane, ma son sicuro che i due continueranno a darci dentro come team.

    - Gran promo anche questa settimana di Claymore e Ross. Questi due si stanno facendo strada in mezzo a feud molto più importanti in maniera egregia. Probabile a 'sto giro uno scontro ad Endless Night con la shot in palio.

    - Hall non si fa vedere molto, assenza giustificata ma è ovvio che questa sia stata una puntata tutta per Perfection, uomo della serata e, mi perdoni, pure uomo di merda. Ad ogni modo, non vorrei trarre conclusioni affrettate, di fatto non credo che sia stato lui ad attaccare la "zita" di Hall. Ad ogni modo, la situazione si fa intrigante sempre più, con la Hudson che odia sempre più Mark settimana dopo settimana. Riflettori sul riflesso della perfezione pure sul finale, cosa chiedere di più per lui? Un gran PG se vogliamo riassumere il tutto. Giù il cappello. Quest'uomo da qui alla fine dell'anno non solo vince il titolo ma si fa pure un regno della madonna, ne son sicuro. O almeno spero, se lo merita.

    In conclusione, il commento può essere univoco: ELLAMADONNA.
    Grandissima puntata di Fear. Complimenti a tutti. E concordo con Armo, Endless Night sarà tutto meno che un PPV di transizione. HYPE!
  15. .
    CITAZIONE (The Undetected Hero @ 2/2/2013, 21:43) 
    CITAZIONE (peppoman @ 2/2/2013, 19:11) 
    Comunque fa uno strano effetto vedere ora parlare gli altri di TV Title e non vederci il nome Veneruso vicino :cry: :cry: :cry: :cry:

    E' lo stesso effetto che mi faceva quando Morbid aveva il titolo Sorrow. A prescindere da chiunque, anche se te l'ha strappato uno dei tuoi pg preferiti, da fastidio. E infatti tu non sai che gioia quando a strapparglielo fu Joey. :rotfl:

    NO MORE PUSH.
217 replies since 19/9/2010
.