Global Wrestling Federation Forum [E-Fed, GDR, Wrestling and more]

Posts written by Milton

  1. .

    WHO DO YOU THINK YOU AAAAAAREE??
    TEARING US ALL APAAAAAAAAAART!!!
    WHERE DO YOU THINK YOU COULD GO?
    'CAUSE EVERYONE ALREADY KNOWS,
    IT'S TWENTY TO ONE, YES SO YOU BETTER RUN!!!


    Prevedibile, è Enemies degli Shinedown, che puntuale come le tasse, annuncia l'ingresso del team della rivoluzione, i ROR, i Right of Revolution.
    Tyler Tarantino, Drew Macbeth e Red Scream, eccoli sullo stage, che osservano i tre. Pubblico come al solito diviso, Double T, occhi puntati sui due pazzi, ha in mano un microfono, l'altra mano è sul fianco, il Natural Born from a Bitch sta quasi ridacchiando.

    Ah, scusa, ho interrotto la vostra concentrazione? Sul serio, non volevo farlo..
    Stavate parlando? Ah sì, dicevate una cosa riguardo una piccola clausola..


    I tre avanzano sulla rampa e mentre Tarantino sta effettuando il suo discorso, Scream e Macbeth guardano l'ex WHC e l'attuale Extreme Champion minacciosamente.

    Però vedete..
    Di tutto questo, la prima cosa che mi viene in mente è una proporzione: le vostre abilità oratorie stanno al microfono come un flashbang sta in un reparto di bambini epilettici.
    Non sapete risolverla vero? Allora ve la dico io la soluzione: INAPPROPRIATE.


    Qualche risata dal pubblico, c'è però chi si è offeso e continua a fischiare.

    Per cui..

    I tre hanno circondato il ring.

    ..lasciate spazio a qualcosa che la gente possa vedere senza pensare al suicidio: le vostre carcasse malconce.

    Ed eccoli, Ace e Kraven si mettono in posizione difensiva, mentre, un lato a testa, Tarantino, Macbeth e Scream fanno per oltrepassare la seconda corda ed entrare sul quadrato..

    BUIO!

    Calano le tenebre sull'arena di Tap Out, il pubblico rumoreggia, passa qualche secondo prima che la visione torni ottimale e possiamo renderci conto di quello che sta succedendo..

    LUCE!

    crowd: YYYYYYEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!

    SLENDERMAN E' SUL RING!

    I ROR scendono repentinamente dall'apron e sembrano intenzionati a battere in ritirata, in tre contro due era attuabile, ma ora che la parità numerica è stata ristabilità, è tutto un altro discorso. Tarantino però non si scompone, sta passeggiando avanti e indietro appena fuori dal ring, sempre microfono alla mano.

    Ok..ok..ho capito, avete il mostro dalla vostra.
    Come non detto. Ragazzi, è meglio toglierci da qui prima che qualcuno si faccia male sul serio.
    Tuttavia, e sto parlando con voi, esseri senza spina dorsale sul ring..


    Da che pulpito viene la predica.

    Non cantate vittoria così presto, a Survivor Series dovete essere quattro prima di poterci affrontare!

  2. .

    ...Tyler Tarantino indica la telecamera poggiata sul sostegno davanti a loro.

    Sai una cosa pagliaccio? Tu credi che un titolo mondiale ti metta nella posizione adatta per essere Generale delle Operazioni, credi che il globo giri intorno al tuo ego e supponi che siccome vuoi infllare il tuo minuscolo membro dentro la spropositata vagina di quella troia rossa, allora le tue azioni siano giustificate.
    Questa è la verità, hai sempre dimostrato di avere voglia di lottare, pure senza motivo, e per una volta che dovresti prendere in mano le redini della situazione, per quanto mettersi contro di noi sia la cosa più stupida al mondo, decidi di perdere tempo dietro ad una stupida puttanella la cui massima ambizione potrebbe essere diventare un'ausiliare del traffico.


    Non sta risparmiando nessuno.
    Si accende una sigaretta, tira, riprendendo fiato.

    Quel che mi fa più rabbia è che tu sei più o meno nella mia situazione, un regno di campione del mondo alle spalle, tante sconfitte, molte vittori e un sacco di soddisfazioni e di occasioni perse...ma tu sei Ace.
    Sono anni che mi porto dietro le Marlboro rosse e a quanto ho sentito la GWF vorrebbe premere affinchè me le togliessi dalla bocca per il resto delle volte in cui devo parlare..dicono che dò il cattivo esempio, come se quegli stupidi bambini del cazzo abbiano una minima idea di cosa sia il cancro.
    E tu? Tu, che vai dietro a una ragazza semplicemente perchè vuoi sifonarla, eppure continui a nascondere questa verità dietro un velo d'eroismo totalmente inesistente e che qualsiasi persona dotata di un minimo di cromosoma Y e un cervello pensante dovrebbe vedere. Ma tu sei Ace.


    Non l'ha neanche finita, ma butta via la sigaretta, nervoso.

    E vuoi sapere cosa mi fa più incazzare?
    Che dopo un anno dal debutto ero nel Main Event di Forumania e la gente si ricorda di me solo come "quello che ha ceduto", mentre tu hai usato tutto l'opportunismo possibile per concretizzare le tue basse possibilità ed hai conquistato quella cintura con una maledettissima valigetta, diventando un dio sceso in terra.
    Ma io non credo in dio, figlio di puttana.
    E non avrò problemi a spezzarti le braccia come ho sempre fatto con ogni figlio di buona donna che non meritasse nè la mia considerazione nè la mia pietà.


    Si passa una mano davanti alla bocca, si avvicina nuovamente all'obiettivo della telecamera portatile.

    E vuoi sapere una cosa, escremento dotato di capacità intellettive lievemente umane?
    Che per quanto tu voglia affrontare me, Macbeth e Scream, per quanto sia grande il tuo desiderio di mettere al tappeto i ROR solo perchè hanno toccato la tua bella dama del cazzo, come se desiderassi anche solo di pomparla, quello schifo di donna, non credere che bastiate tu e Kraven per porre un freno al nostro obiettivo di conquista.


    Sorriso sornione, il suo solito.

    Tuttavia, in tutto questo, ho anche ammesso che sei un uomo temerario e maledettamente orgoglioso.
    Dunque, se riuscirai a comporre un team, e buona fortuna perchè ne avrai bisogno se ci proverai, noi ROR saremmo ben felici di affrontarti.


    Pacche sulle spalle ai due compagni.

    Ma non credere che sia una buona scusa per far sì che riveliamo al mondo, e a te in particolare, il terzo membro della nostra crociata.
    Anche perchè, per quanto riguarda me e i ragazzi della rivoluzione, saremmo disposti ad affrontare benissimo te e i tuoi compagni testedicazzo anche come trio.
    Non cercare di fermare la rivoluzione, checca del cazzo.
    Semplicemente..non puoi.

    ..Non puoi.


    ...Non puoi.

    Primo piano sul trio.

    YOU CAN'T STOP THE REVOLUTION.
    YOU CAN'T STOP THE ROR!!!


    *ZIP*

  3. .

    La figura di Tyler Tarantino, telecamera in mano, sguardo sornione, con Scream e Macbeth alle sue spalle, ci ricatapulta nel backstage.

    Mi fa quasi ridere la situazione in cui sei, joker.
    Devi essere proprio un gran comico per poter anche solo minimamente pensare che qualcuno qui dentro ti possa dare considerazione. Pensi che un No Way Out Match vinto e uno dei regni più anonimi della storia ti ponga nella posizione adatta per poter chiedere dei favori a qualcuno, biondo? Mi sa che hai sbagliato teatro.


    Tyler si gratta la barba, sorridendo.

    Vedi, coglione, quello che mi fa incazzare di voi raccomandati è che basta un minimo riconoscimento per porvi nella posizione adatta per poter fare qualsiasi cosa, io dico "No cazzo, non può essere", anche io mi sono fatto le ossa nella Global Wrestling Federation, sono arrivato ed ho fatto in due mesi quello che molta gente ancora non è riuscita a portare a termine in due anni e fanculo, c'è gente che quei sessanta giorni li ha già superati e manco sa come ci si allacciano gli stivaletti.
    Patetici.


    Scuote la testa.

    E invece no, chi se ne frega, dopotutto io sono Tyler Tarantino e non ho mai fatto niente in questo cesso, non ho denigrato Thornton Brave nel suo periodo d'oro, facendolo scendere dal trono sporco della sua infima figura e mandandolo a combattere in coppia con qualcuno perchè evidentemente il suo ego doveva essere tenuto a bada, non sono stato nel Main Event di Forumania per due anni consecutivi, non ho fatto patire a Paul Phoenix le pene dell'inferno...ma guardacaso, quando si parla di Ace ci si scorda dei capitomboli e dell'anonimo e si guarda alla sua ascesa...

    Vene gonfiate sul collo del Never Perfect Man, che alza il tono di voce.

    ...MENTRE IO SONO QUELLO CHE HA CEDUTO DUE VOLTE NELLO STESSO EVENTO, PER DUE ANNI CONSECUTIVI!!!

    Respiro pesante, parlata concitata.

    Non sprecherò ulteriore fiato a dirvi che ho le palle piene, ma Ace, posso deliberatamente ammettere che mi fai schifo.
    Mi fanno schifo i tuoi modi di fare, mi fa schifo il tuo modo di atteggiarti a salvatore del popolo, quando l'unica cosa che ti interessa è ficcare il minuscolo pene che hai fra le gambe dentro la vagina presumibilmente già piena di quella troia di Vally Hot!
    Oh, scusa, ho rotto il quarto muro? Ho forse esagerato? Siamo in diretta televisiva?
    Beh, stronzi, vi posso dire questo, se mai un giorno fossimo in onda in chiesa e mi scappasse da cagare, non farei una piega a mollarla nella sagrestia!


    E' ovvio, sta esagerando. STA FIN TROPPO ESAGERANDO.

    Detto questo, se ho capito bene, tu vuoi formare un team alle Survivor Series cosicchè il nostro quarto membro possa venire fuori, vero?
    Benissimo, fai come ti torna meglio, figlio di spastica cagna, non sarò certo io ad impedirtelo, ma se pensi che salire sul quadrato e perdere con onore, o ancor più follemente togliere quella che tu definisci una piaga, ma che la giusta e buona società dovrebbe definire salvezza, allora fidati, non camminerai mai più dritto in vita tua.

    Se i ROR vogliono romperti le gambe, tu non puoi fare niente per impedicerlo.
    Sei ROR vogliono il monopolio della federazione, tu non puoi fare niente per impedicerlo.
    Se i ROR vogliono buttare via la spazzatura come te dalla GWF, tu non puoi fare niente per impedicerlo.
    E soprattutto..se i Right of Revolution VOGLIONO...tu non puoi fare un cazzo.


    Scream e Macbeth si avvicinano alla telecamera, esattamente dietro a Tarantino, finchè solo la parte superiore del loro busta e le loro facce sono visibili, così come il Natural Born from a Bitch.

    YOU HAVE TO WANT IT!

    Il collegamento stacca.

  4. .
    E' vero, nel report manca Scream vs Slenderman!
    Comunque, Tap Out! che nel complesso non mi ha entusiasmato, spero solo di aver scritto il meglio possibile l'Hell in a Cell (che poi sia sprecato per una puntata settimanale posso anche essere d'accordo) e che i promo di ROR, come tutte le settimane, piacciano.
  5. .

    Le telecamere si spostano nel backstage, più precisamente nel camerino dei Right of Revolution. Scream sta facendo delle flessioni alla sbarra in tuta da combattimento, a torso nudo, Macbeth è appoggiato al muro, sta leggendo Gang Bang di Pahlaniuk, cosa insolita, ma fra i tre sembra comunque essere quello avverso in pratiche più colte, visto che Tarantino sta tirando dei pugni ad un sacco, lanciando di tanto intanto qualche virile (e non stiamo parlando sarcasticamente) verso.
    L'azione continua per qualche secondo invariata, finchè Macbeth non abbassa il libro e alza gli occhi verso Double T.

    Tyler, mi venga un colpo se davvero leggi queste cose.

    La faccia stranita di Macbeth dice tutto, come se già il titolo del libro non bastasse. Tyler continua nella sua pratica.

    Trovo alquanto inutile che un libero professionista debba infangare il buon nome di un mestiere sacro come quello dello scrivere...voglio dire, pensa a grandi esponenti del campo come Welles, Shakespeare e...

    KUREI BBBBAAAZAAA!!!


    Urlo atavico di Tyler che poi tira un calcio al sacco e lo fa finire quanto più lontano possibile. Scream non si ferma, continua ad allenarsi, sembra quasi non esserci, ma se prima Drew era stranito, ora è totalmente spiazzato.

    Ah, Akira Tozawa mi fa una sega.
    No seriamente, dicevi? Non ti piace Pahlaniuk?


    La faccia dell'Orson Welles del ring rimane quella.

    Dovresti pensare un po' meno alla retorica e un po' più al porno...SUCCHIATI QUESTO!!!

    Altro Big Boot di Tarantino al calcio, un urlo improvviso, Macbeth lo guarda.

    DIO SANTO TYLER, DATTI UNA CALMATA!!!

    Una calmata? Dovrei darmi una calmata? Io, Tyler Emile Tarantino, nato a Houston il 22 maggio 1982, mi dovrei dare una calmata quando quel puppa-sigari ci ha infilato nella solita trappola per orsi dalla quale non possiamo uscire senza risentirne? E tutto questo semplicemente per suo diletto? Ah se pensa che mi muoverò da qui...

    Ma stai buono, sai benissimo che è un problema di tutti!


    Come no, magari poi a me spuntano le ali e vado a cantare insieme a Paul Phoenix nel cielo la sigla di Sailor Moon!
    Hai una vaga idea di cosa significhi Hell in a Cell? Ce l'hai? Significa salire sul ring, sputare sangue per niente e tutto questo senza che neanche la gente in televisione paghi per farlo, è un macello al quale non ci possiamo sottrarre, è una fregatura bella e buona, l'ennesima, e ne ho le palle piene!
    Siano maledetti tutti i santi, siamo qui per dettare legge, per lasciare il nostro messaggio, per imprimere la nostra impronta sulla strada di chiunque non ci vada a genio.
    Vogliamo questo, siamo una forza prorompente, eppure Vercelli non ha ancora capito con chi sta avendo a che fare..


    Notiamo dallo scuotere del capo che anche Macbeth sta perdendo la pazienza.

    E poi Kraven ed Ace..chi cazzo è Kraven?
    Chi li conosce? Chi può prendere sul serio un campione del genere se ha vissuto ai tempi in cui Darkhaos gli dava un prestigio mai visto prima?
    E soprattutto, come può stare sullo stesso ring insieme a te ed in particolare a me, che ridavo prestigio alle cinture mentre ancora lui si chiedeva come si chiudevano le Headlock...tutto questo mi fa venire il vomito.


    Pugno al muro di Tarantino, le nocche non si scompongono, tranne che per il rossore che l'impatto ha provocato loro. Il Natural Born from a Bitch si rigira nuovamente verso lo scozzese.

    Andiamo Drew, come fai a rimanere così disteso?
    E se ci riesci, puoi trovare altra soluzione se non quella di fottersene come al solito? Eh? Stupiscimi!



    Edited by Milton - 11/11/2013, 21:36
  6. .
    Allora, i commenti sono utili per migliorare no? E allora mi sembra giusto far notare un paio di cose:

    1) La cosa meno grave, l'errore di montaggio nel promo si poteva evitare, ma vabbè, può capitare di distrarsi o fare qualche errore..per questa volta va bene, anche se sono molto pignolo e preciso e curo molto la struttura grafica dei promo, oltre che la sintassi in sè, ma ripeto, una distrazione è nella norma..

    2) Scream che fa un Low Blow? Ok, avete presente alcuni dei commenti che sono arrivati nell'ultima settimana, del tipo che Red Scream "non-più-face", visto che heel è un parolone, andava costruito piano piano, senza rovinare la sua effettiva posizione? Ecco, io non ho dubbi che Simone riuscirà a far dimenticare questa situazione e a costruirci comunque qualcosa di interessante sopra, ma passare semplicemente da un Red Kick ad un colpo basso che decreta la fine di un match in favore dei propri alleati (e tra l'altro SUCCESSIVO ad un'altra interferenza durante il match) è un po' azzardato a parer mio e rovina tutta questa situazione.
    Tra l'altro, non mi è piaciuto come è stato strutturato il match, perchè dopo tutti i discorsi fatti, pur essendo Tarantino il primo ipocrita, è stato un match combattuto totalmente nella luce di un tag team heel e la mia intenzione era di presentarmi (come penso fosse nel volere di Silvio e Simone) come tweener.
    Speriamo che questi difetti riescano a sfumare entro la settimana prossima oppure ho paura che i ROR, per quanto possano fare bene, continueranno su una cattiva strada.
    Sperem.

    Per il resto comunque, buon Tap Out!.

    MMTAS?

    MM..MM...MASTICAZZI?
  7. .

    ...visto che stasera è l'ennesima che i ROR padroneggiano a Tap Out!.
    Si preparano il terreno sul quale battagliare per poi fare strage di chiunque si metta sul loro cammino, ma sembra che queste parole, questi semplici concetti, non vengano afferrati a dovere dai piani alti, visto che non capiscono che non sottosteremo ai loro ordini neanche sulla sedia elettrica, caro Harvey.


    Inutile dirlo, è la roca voce di Tyler Tarantino, che sta tirando dalla sua sigaretta, butta fuori fumo per l'ultima volta e poi la getta via. Accanto a lui c'è ovviamente Drew Macbeth, braccia conserte e sguardo serio. Scream osserva Double T in silenzio.

    Il punto qui è sempre lo stesso, facciamo parte del roster di Tap Out!, i bookers ci dicono di combattere e noi combattiamo, senza abbattere il quarto muro, senza fottersene degli impegni presi e semplicemente andando su quel quadrato facendo sputare denti agli avversari, ma indovina un po'? Zero riconoscimenti, zero gloria, zero successo...

    Nel mentre, il Natural Born from a Bitch alza a turno prima il pollice, poi l'indice, il medio e, infine, l'anulare.

    E indovina un po'? Dedizione sempre costante.
    Ne ho le palle piene di fare sempre gli stessi discorsi, quindi ora tutto quello che può uscire dalla grande bocca dell'ancor più grande figlio di puttana che la possiede è che solo perchè abbiamo attaccato la scorsa settimana due frignanti, piagnucolosi, pseudo-wrestler mediocri del cazzo, non abbiamo il dovere di salire sul ring stasera.

    Drew mette una mano sulla spalla a Tarantino, guardando Scream.

    Non per nulla il finale nelle commedie è univoco e irreversibile, RJ.

    E' così che va avanti la baracca per i ROR, loro fanno, tu non dici loro cosa fare. E' semplice.

    Immaginati di vedere delle scimmie che fanno a gara per una banana marcia e poi arriva il ben più grosso gorilla, che ruba loro l'intero casco.

    Sono tutte scimmie ammaestrate, Harvey. E non aspettano altro che tu passi usando la liana più lunga, rubandogli il bottino ancor prima che possano fare qualcosa. Questi sono i Right of Revolution, la superiorità nella catena alimentare.
    E fanculo, qui non si tratta di fascismo, si tratta di chi mangia il pesce più grosso.
    Kraven ed Ace, loro malgrado, sono i primi che hanno provato sulla loro pelle il morso del predatore. Ma non si faranno certe distinzioni razziali in futuro, nè qualche insulsa lamentela potrà smuoverci dal nostro volere.

  8. .
    CITAZIONE (GiorgiaBarrett @ 2/11/2013, 12:46) 
    Pss. MA la maglia a Tarantino ? Quella dei Fallen. * Mette due centesimi*

    Non è DEI Fallen, è DI Fallen, che il penultimo album di Burzum prima di Umspiktar :asd:
  9. .
    Credo di non poter mai ringraziare abbastanza Matt dei complimenti fatti a me e ai ROR in generale.

    Detto questo, un ottimo Tap Out!, bella la gestione dei Right of Revolution anche questa settimana, Scream inizialmente indifferente che poi finisce per esplodere e addirittura stendere Ace in men che non si dica. Stravolgimenti grossi questa settimana e fossi in voi, continuerei a seguire al meglio questa story, perchè c'è qualcosa di molto più grosso che bolle in pentola.

    Ah, comunque, alla fine di 'sto show, resta che la troia mi deve una maglietta.
    UNA MAGLIETTA.
  10. .
    24esimo, ma non mi lamento.
    Posizione bassa, sì, ma non ultima. E poi mi par di capire dai commenti degli show che i ROR stanno facendo tutto men che un brutto lavoro.

    Continuiamo così!

    YOU HAVE TO WANT IT!
  11. .

    Signori miei, tutto questo è molto commovente, tanto quanto un Say Hello to My Foot, ma vedete, il punto della questione inizialmente, oltre all'annuncio del terzo membro nella nostra crociata contro le ingiustizie del potere, era che qui, proprio nella tasca dei pantaloni, avevo una cosa molto interessante da most..

    SANTO IDDIO TYLER, SE E' QUELLO CHE PENSO NO, LO SAPPIAMO TUTTI COSA FAI CON LA HUDSON, NON C'E' BISOGNO DI..

    AH, AH, AH, AH, AH, NO, NO, NO, NON LO DIRE NEMMENO, NON RIGUARDA QUELLO!


    Qualche risata dal pubblico, Scream strabuzza gli occhi, Macbeth invece realizza solo ora cosa Tarantino stava per mostrare alla folla e gli lascia campo libero. Double T di fatto tira fuori dalla tasca un foglio di carta, lo spiega, mostrando alla telecamera il suo contenuto. C'è il simbolo di un legale, è uno studio del Nevada a quanto possiamo vedere.

    Parlerò molto chiaramente qui e adesso, nell'ultima settimana non ho sentito altro, e Drew con me, che accuse verso il signor RJ Lee, che a quanto pare è stato accusato di aggressione. Vercelli ha minacciato, quando e come mai non si riesce a capire, di sporgere denuncia verso il suddetto uomo ed ora membro dei ROR ed è per questo che, dando per scontato la sua futura collaborazione, io e il mio compagno ci siamo recati a Las Vegas nel fine settimana libero dagli impegni per chiarire questa questione complicata.
    Siamo dunque arrivati ad una conclusione seria ed univoca: ciò che è scritto qua sopra.


    Il pubblico rumoreggia, Tyler esordisce a leggere il contenuto del pezzo di carta.

    "Io sottoscritto Charles Pahlaniuk, avvocato legale, in pieno possesso di prove certe fornite da testimoni oculari credibili, dichiaro che nel caso in cui il signore Joe T. Vercelli, nato a Bagheria, Italia, il"..cazzo c'è scritto? E' un cinque o una esse? Fottesega, e qui aggiungo io "FIN TROPPI ANNI FA, decida di sporgere denuncia in qualsiasi modo e quantunque sia il reato o l'azione determinante, verrà a sua volta sanzionato con prove schiaccianti per mobbing lavorativo e sarà costretto al pagamento di una multa di 1.000.000 $ presso una sede del suo gruppo bancario in qualsiasi zona e città dello Stato del Nevada.
    Confermano quanto sopra espresso i testimoni Drew Macbeth e Tyler Emile Tarantino.


    Double T abbassa il foglio, sorride alla telecamera, uno sguardo sornione, di chi è ovvio che ha la situazione in mano. Scream annuisce compiaciuto, Macbeth è una pasqua.

    In poche parole, caro Vercelli, ti sei scavato la fossa da solo e non c'è modo nel quale tu possa uscire da questa situazione, nettamente com'è ovvio che sia a tuo sfavore, se non rimuginando su tutti gli errori che hai fatto in passato.
    Non siamo i salvatori della patria, ma vogliamo solo rendere questo un posto migliore, perchè è giusto che sia così e che i parassiti come te spariscano dalla circolazione per sempre, così da tornare a bollire nel loro schifoso brodo d'umiliazione.
    E dato che so che stai guardando tutto questo, là, nel tuo freddo letto d'ospedale, impiantati in quella testa di merda anche questo: WE ARE RIGHT OF REVOLUTION, AND WE JUST WANT THIS.


    Macbeth si avvicina al microfono, senza toglierlo di mano a Tarantino, Scream, spinto in qualche modo dall'orgoglio della propria decisione, fa lo stesso

    YOU HAVE TO WANT IT!!

    C'è chi li sostiene e chi li denigra fra il pubblico, ma dopo tutto questo e una volta che i tre escono dal ring assieme sotto le note di Enemies, è chiaro che l'obiettivo dei ROR sembra non essere poi così lontano.

    Drew Macbeth, Tyler Tarantino, Red Scream.
    Tre uomini, un solo volere, un solo obiettivo.

    Are you gonna want it too?

  12. .

    Buio nell'arena per qualche secondo.
    Cala l'oscurità.
    Atmosfera da film horror.
    Il pubblico rumoreggia.
    Poi la luce torna, e con lei..

    WHO DO YOU THINK YOU AAAAAREEEEE,
    TEEAAARRIIING US ALL APAAAART???!!
    Where did you think you could go?
    'Cause everyone already knows,
    IT'S TWENTY TO ONE!!
    YES, SO YOU BETTER RUN!!!!!!


    Enemies degli Shinedown! Note arrabbiate, rumore incontenibile per una theme che può voler significare solo una cosa: che i Right of Revolution sono in arena! Il pubblico si divide all'ingresso di Drew Macbeth e di Tyler Tarantino, che, sguardo serio, percorrono la rampa non degnando i fan di uno sguardo. C'è chi li acclama, ma i due si limitano ad andare sul ring. Quello è il loro colosseo, quello è il suolo dove devono mangiare umani e infuocare le parole, cosa che i due sanno fare molto bene.
    Oltrepassata la terza corda, ecco che l'Orson Welles del ring e il Natural Born From a Bitch si trovano al centro dello squared circle. Tarantino si è già armato di microfono, sembra Kerry King all'inizio di Angel of Death, non vede l'ora di cominciare. Un sorriso appare sul suo volto e le parole escono fuori dalla bocca.

    Nelle ultime settimane, i ROR si sono limitati a guardare, a contemplare i più rosei orrizzonti della GWF nell'attesa che qualcuno desse loro l'opportunità che meritassero. Hanno voluto fare gli interessi propri e dei maltrattati, hanno cercato di porre un freno alla dittatura vigente nel cesso altrimenti denominabile Global Wrestling Federation, ma dopotutto, ogni nostra azione per quanto motivata alla base si è limitata alla visione, non siamo mai passati all'azione, nè abbiamo menato le mani.
    Nessuno ha visto Hell Driver o Tragical Hamlet scagliare avversari violentemente con la faccia sul duro terreno del ring, in attesa che poi, dopo essersi leccati le ferite, tornassero a nascondersi come i buffoni di corte che realmente sono.
    Tuttavia, c'è una verità ben più scavata all'interno in tutto questo.


    Tarantino si inumidisce le labbra, se le sfrega, per poi continuare il suo discorso.

    Il nostro obiettivo è portare l'ordine dove non c'è e per questo, seppur con grande rammarico, devo comunicarvi che due soli non bastano. Anche se io e Drew rappresentiamo i casi più lampanti di talenti sprecati, di occasioni di alzare i propri ascolti perse da quei poveri stolti che gestiscono i programmi qui dentro, purtroppo c'è un numero troppo elevato di mele marce ad inquinare il buon nome del vero spettacolo sul ring e a snobbare la gente che dovrebbe stare veramente al top, sul tetto del mondo.
    Come potrete dunque intuire tutti, nelle vostre menti da primedonne incallite e superficiali, ma spero abbastanza leste da poter arrivare ad una conclusione verso questo caso, stasera farete la conoscenza del terzo membro della nostra crociata!


    crowd: WE WANT SCREAM! WE WANT SCREAM! WE WANT SCREAM! WE WANT SCREAM!

    GG: Mi venga un colpo se già non me l'ero immaginato.
    HG: Ma cosa ne vuoi sapere tu!?
    GG: Era ovvio, suvvia, si vedeva dalle loro facce.
    HG: Da quando sai leggere in faccia a Tarantino? Quel figlio di buona donna è impenetrabile, tanto quanto Macbeth.
    GG: ...WE WANT SCREAM!!
    HG: ...


    Il pubblico fa ben capire il proprio volere ai ROR, Tarantino ride sotto i baffi, mentre Macbeth continua ad ascoltare il tag team partner a braccia conserte, quasi compiaciuto per così dire, sembra che i due siano bravi a manovrare le masse.

    Tornando a noi, questa crociata non può far altro che essere rappresentata da individui che hanno nel curriculum valide motivazioni, qui non si parla di Founders, non si parla di New Guns, l'ultimo obiettivo dei ROR è fare stronzate. Lavoriamo all'interesse pubblico.

    Sì vabbè, pubblico come il cesso di casa propria.

    E facciamo di tutto affinchè i più veloci non rimangano indietro per il troppo catrame sulla strada. La gloria di tanti viene offuscata ingiustamente ed è proprio questo che cerchiamo di combattere: le ingiustizie!

    Tyler si appoggia alla terza corda, guarda lo stage, proseguendo.

    E la cosa comica è che molte di queste vengono da là dietro*indica il backstage*, già, proprio nel posto in cui giovani atleti aspettano insicuri di poter lavorare ma niente affatto titubanti, perchè con la bava alla bocca per la voglia di salire sul ring, forse a sfogare la rabbia repressa, o magari molto più semplicemente PER FARE IL PROPRIO LAVORO. Un concetto che gente di merda come Vercelli - e a proposito mafioso del cazzo, spero che abbiano sbagliato a infilarti il catetere e che tu ti pisci in culo - sembra non voler capire. Ma come ho detto, a tutto c'è un rimedio.

    Drew si fa avanti, sta per parlare, dare seguito alle parole del compagno, ma..

  13. .
    CITAZIONE (Freddy Krueger™ @ 26/10/2013, 16:27) 
    Questa storia dei RoR sta esaltando Tyler Tarantino; neanche nel periodo antecedente a Forumania ha raggiunto picchi di qualita' tanto evidenti. Questa vola la differenza la fa il fatto che questa situazione è ideale pe ril suo personaggio, è a proprio agio in questo ruolo, gli piace oscillare in questa situazione di incertezza e oscurita' che lega/non lega i RoR a Scream. E' sempre stato un ottimo handler e ha smepre dimostrato grande carisma e inventiva ma nel breve periodo in cui l'ho potutto vedere non l'ho mai visto cosi' disinvolto, tutti i suoi discorsi filano e anche questa sua tendenza nel dilungarsi, in queste situazione non stanca, anzi si incastra perfettamente con la situazione. BRAVO.

    Cioè...cioè...KAS, KEITH ADAM STEVENS.
    Cioè...cioè...due anni di GWF, un titolo internazionale ed uno del mondo..insieme a tanti insuccessi e spesso molta poca costanza.
    Ma quando arrivi a un punto che un handler con anni di esperienza alle spalle, nonchè grande writer, a maggior ragione, ti fa i complimenti..allora capisci davvero di aver fatto un lavoro come zio comanda. Grazie Freddy, sul serio, questo mi spingerà a dare il meglio, più di quanto già avessi in mente di fare.

    però in fatto di occhiali hai dei gusti pessimi.
    lo so, mi sono giocato TUTTO. :asd:


    Scherzi a parte, mi fa molto piacere vedere che il lavoro dei ROR è stato apprezzato, detto sinceramente ho ritrovato la voglia di postare e di mandare avanti questa story, che a parer mio ha tutto il potenziale, con i suoi interrogativi e la gente che, oltre a me, vi collabora, per monopolizzare totalmente l'interesse della GWF.

    Ottimo lavoro da parte di tutti, sia di Silvio che di Simone, uno Scream spietato, che non fa sconti a nessuno, tantomeno al General Manager, che stasera è stato carne da macello, inutile dire di no, nonostante abbia usufruito al meglio del suo dittatoriale e molto influente potere per togliere ad RJ Lee le possibilità di tornare di nuovo sulla vetta della montagna o, comunque, di farsi vedere con una cintura alla vita. Io, comunque, non ne sarei tanto sicuro.
    Quanto a Drew, molto pacato, ottimo personaggio e questa settimana si è ben notato..per quanto mi riguarda, potrò essere un bravo handler quanto volete, sparare tutti i miei colpi migliori, ma senza lui che soffia via il fumo dopo che il proiettile è partito, i promo dei ROR sarebbero poco e nulla.

    Ok, la smetto con le metafore sul serio, altrimenti mi uccidete.

    Rivoglio i soldi dalla GWF per la maglietta di Burzum comunque.
    Sì, li rivoglio.
    Cioè guardate che mi ha rovinato di bello..



    And of course..as all the times..

    TAP OUT > FEAR
  14. .

    Le telecamere si spostano immediatamente su Tarantino e Macbeth che, nervosamente, stanno camminando lungo un corridoio del backstage, la classica parte di arena dove gli addetti ai lavori dietro le quinte cooperano affinchè il buon proseguimento dello show si verifichi senza problema alcuno. Tyler si passa una mano tra i capelli.

    Mi venga un infarto ora se Vercelli non è il più grande figlio di cagna della storia.

    Drew scuote la testa.

    Per quanto tu possa essere amareggiato, amico, temo proprio che quella comparsa da opera di bassa lega farà tutto men che rimettersi alle nostre decisioni. Ha il coltello dalla parte del manico e Scream ne sta subendo tutte le conseguenze.

    Diavolo, non me ne parlare..se RJ Lee non sbrocca tutto insieme dopo quanto successo prima, mi sa che quel cagnaccio rognoso lassù esiste e ci vuole ben..


    Un tonfo sordo, come di cartone che cade a terra, precisamente di un bicchiere di cartone..e dentro, neanche a dirlo c'era del caffè.
    Il contenitore della bevanda, come ci mostrano le telecamere adesso, apparteneva a Vally Hot, che scontrandosi con Tarantino, chiaramente ignaro della sua presenza e totalmente in torto, visto che gli sarebbe basato guardare avanti per evitare l'impatto, gli ha macchiato la maglietta. E' una macchia scura, di quelle classiche da caffè, difficile da far venir via.

    O...o...oddio, scusa, mi dispiace, io non volevo, seriamente, stavo..stavo camminando con questo bicchiere in mano, sono così sbadata..e tu non stavi guardando dritto io..mi dispiace.

    Avete visto The Mask? Quel film con Jim Carrey? Ecco, gli occhi di Tarantino sono fuori dalle orbite, proprio come lui. Double T stringe i denti, Macbeth già sa a cosa porterà tutto questo.

    Cioè, scusa un momento, anzi, non scusarmi, non lo fare, tu accusi me di non aver guardato avanti perchè non sei in grado di portare un cazzo di caffè in quelle mani callose..
    DOPO.
    CHE MI HAI SPORCATO.
    LA MAGLIETTA.
    DI FALLEN???!!!


    Tarantino osserva il tavolo dal quale la bella intervistatrice aveva presumibilmente prelevato il caffè..LO ROVESCIA!! La macchinetta, i bicchieri, i tovaglioli, gli snack volano a terra.

    Mi può star bene che voi intervistatori non capiate un cazzo, non sappiate fare il vostro lavoro, non abbiate la minima idea di come si tiene un microfono in mano, forse condizionati da tutti i discorsi e i canzonamenti dei quali siete stati vittime al college, ma porco demonio, tu non puoi venire qui, prima scusarti e poi accusarmi di non aver guardato dritto dopo che hai rovinato la mia maledettissima maglietta preferita!!!

    E' fuori dai gangheri, qualcuno lo fermi. Drew è accanto a lui, non si scompone, probabilmente pensa che lasciarlo sfogare sia la soluzione migliore.

    Non me la bevo, maledizione, non me la bevo, la maglietta di Fallen, l'ho pagata una fortuna, non le stampano più, sono fuori produzione, non puoi avermela rovinata..prima Vercelli, poi Scream che perde le staffe per un cazzo e ora pure tu...diavolo che qualcuno mi fermi prima che ti prenda a calci in culo!

    Vally è spaventata, indietreggia, Tarantino le punta il dito addosso, è un pazzo cristo iddio!

    Se dessi retta al mio istinto ti avrei già mollato una sventola in faccia, brutta troia di merda!!! Ti ha mandato qualcuno là dietro a farmi questo? Ti ha mandato Vercelli? Voleva che ci fosse qualche altro inconveniente in questa serata? Eh? Scommetto che sai solo prenderlo nel culo ai piani alti, il tuo cognome è una garanzia, mi ci gioco lo stipendio annuale!!!

    CHE FA? CHE COSA STA FACENDO? L'HA AFFERRATA PER UN BRACCIO!!!
    L'intervistatrice è spaventissima, in lacrime, Tarantino le ha urlato ogni sproloquio possibile e ora probabilmente è anche pronto a mettergli le mani addosso, è pronto ad alzare i pugni su una ragazza che è chiaramente impossibilitata a difendersi!

  15. .

    Listen up!
    There's not a moment to spare
    It's quite a drop
    From the top
    So how are you feeling down there?


    Ed ecco la tanto agognata musica di uno dei Tag Team più affiatati, e che recentemente più di tutti si è fatto sentire, in GWF. Macbeth e Tarantino, i Right of Revolution, la squadra che Scream pensa, giustamente, in dovere di spiegazioni. Stanno circolando intorno alla sua vita, ma ancora non si capisce se per complicargli le cose sotto mentite spoglie o soltanto per aiutarlo, cosa che l'Orson Wells del ring e il Natural Born from a Bitch sembrano innocentemente millantare.
    Fatto sta che i due percorrono la rampa vestiti in borghese, per quanto nel caso di Tarantino la maglietta di Fallen di Burzum e un paio di jeans stirati non si sa quando per l'ultima volta si possano così definire, e salgono sul quadrato passando dalla seconda corda: entrambi sono armati di microfono. Tarantino esordisce, esattamente davanti a Scream, senza arretrare d'un passo.

    RJ, io posso dire solo una cosa della tua persona: che la rispetto.
    Con tutte le sue sfaccettature, i suoi fantasmi, le sue fisime, la sua voglia di vittoria incontrastata, credimi amico, puoi essere una merda quanto vuoi ma il punto è che qui dentro canticchiamo tutti puzzando di gabinetto. Il punto è, caro Scream, che ci sono certi stronzi che vanno scaricati, e altri che si meritano il podio e non sto parlando di un maledetto secondo posto cazzo!


    Tyler si gratta la fronte, sembra forbito in ogni sua parola stasera.

    Diavolo, se fossi venuto qui per accontentarti di stare sotto a qualcuno staresti ancora pestando cristiani come dio comanda in UFC, ma indovina un po'? Sei in GWF, e per quanto tu possa lamentarti di questo fantomatico dito puntato dritto sul tuo petto, la gente continuerà ad allungare il braccio. Forse perchè invidiosi, forse perchè adulatori nati, forse perchè non riescono a sopportare che ci sia qualcuno che ti supporta e difende i tuoi interessi, in primis quel grosso grasso figlio di put..

    NON ANDARE OLTRE TARANTINO!
    DON'T.
    SAY.
    ONE.
    MORE.
    FUCKIN'.
    WORD!


    La voce del GM risuona nell'arena, Tarantino guarda in alto, quasi ridendo.

    Joe sei una mestruazione umana.

    Oh, no, no, no, brutto stronzo insolente, non ti permetto di parlarmi così! Io sono il General Manager e questo sembra non entrarti in testa, come sembri non voler afferrare il fatto che qui dentro comando io! Ma indovinate un po'? NESSUNO SEMBRA ESSERE INTENZIONATO A DARMI RETTA!!


    Il General Manager è infervorato, punta il dito contro Tarantino e Macbeth, che lo guardano in silenzio.

    Ne ho abbastanza di voi che vi intromettete in ogni singolo affare che non vi riguarda, ne ho le palle piene di dover sancire nuovi match, adattare stipulazioni e dover mettere in palio cinture solo perchè voi venite qui e fate il vostro bordello! Mi faccio in quattro per accontentare questo pubblico e tutto quello che la GWF e il roster di Tap Out! in particolare ottiene è ancor meno popolarità, sempre minori ascolti e una quantità industriale di soldi persi. Non si fanno così gli interessi del business! Oh, sono pronto a giocarmici la camicia che non si fanno così! E dunque, adesso esigo che voi, Drew Macbeth e Tyler Tarantino, mi diate una spiegazione pura, logica e semplice a quanto successo domenica scorsa a Destiny!

    Non c'è andato certo giù leggero il buon Vercelli. Tarantino passeggia per il ring, ha ascoltato il discorso del GM, ma erano orecchie disinteressate e lo si nota dal suo sguardo. Quanto a Macbeth, egli si limita a stare in piedi, accanto al proprio tag team partner, mentre questi riavvicina il microfono alla bocca pronto a fornire, probabilmente, delle ulteriori spiegazioni...o magari altri segni del suo inconfondibile carattere.

    Prima che mi interrompessi con la tua innata indole da assorbente umano, caro Joe, stavo giusto esplicando ciò che è successo cinque giorni fa, al qui presente RJ Lee, meglio noto col nome di Red Scream il quale, visto che non sembra che tu lo sappia realmente, è SOTTO CONTRATTO CON LA GWF.
    Stavo sottolineando come l'intervento di quel figlio di buona donna incappucciato non c'entri niente con quello che tu credi essere un chiarissimo intervento astutamente preparato da me e Drew, io e lui stavamo semplicemente seduti in prima fila, a goderci lo spettacolo e a chiacchierare con gli spettatori di quanto tu sia scarso e poco pratico a fare il tuo lavoro, but guess what?
    Il caso ha voluto che qualcuno mettesse i bastoni tra le ruote al buon proseguimento del match!


    Tarantino inclina la testa e allarga le braccia, come a voler dimostrare con un gesto ed un'espressione della faccia la realtà delle sue parole.

    E come è ovvio che sia, prima Red Scream e poi tu, senza un motivo apparente, volete delle spiegazioni!
    Il fatto è che io e Macbeth non c'entriamo niente, nè sapevamo che qualcuno dovesse intervenire in quel maledetto match e cristo santo, non abbiamo fatto nessuna cazzo di telefonata o mandato nessun maledetto messaggio affinchè qualcuno si sprecasse ad arrivare per rovinare un match e dare a Scream un aiuto del quale, era ovvio, egli non aveva affatto bisogno!
    Tuttavia, forse è vero che questa è la tua vera natura! Non fai altro che accusare gente che non c'entra di misfatti accaduti all'interno del tuo show, ma sai una cosa, Joe? Lo spettacolo che ti vanti tanto di saper portare avanti ha sempre bisogno di qualcuno che salga sul ring, si armi di microfono e risponda di azioni che TU NON SEI RIUSCITO A FERMARE.


    Vercelli è rosso in volto, Tarantino gli si avvicina, non affatto pacato nè tantomeno con buone intenzioni..almeno così sembra.

    La conclusione è che non sono i Right of Revolution il problema, ma la tua incapacità ed allo stesso tempo le calunnie di merda che metti in gir..

    Io invece penso proprio che tu stia divagando troppo, Tyler.


    La voce tanto chiara quanto dura di Scream ha interrotto il discorso di Double T, il quale si mette le mani sui fianchi e si gira. RJ Lee riavvicina il microfono alla bocca.

    Puoi millantare tutte le ingiustizie che vuoi, ma oh, guardacaso, ti viene chiesto di dare spiegazioni solo quando ci sono anch'io di mezzo!

    Magari perchè combatto una guerra che so di poter vincere anche a tuo interesse!

    Pensi che abbia bisogno del tuo aiuto? Pensi che io non valga nulla?

    E TU PENSI CHE SICCOME TI AIUTO NON SIA IN GRADO DI DENIGRARTI, GORILLA??

    Richiamami Gorilla e giuro che ti faccio così tanto male che diventerai una maledettissima Chita spastica!

    Non vedo l'ora!


    Volano parole di fuoco, incandescenti, Tarantino sembra aver perso la pazienza, non vuole dare più spiegazioni a nessuno ed ora è faccia a faccia con Scream, le vene gonfiate sul collo, il volto non certo impaurito dell'ex MMA Fighter. Dio sa così li persuada dal non ammazzarsi di botte da un momento all'altro...o forse sì, visto che Macbeth si è appena intromesso fra loro dividendoli.



    Edited by Milton - 24/10/2013, 13:31
217 replies since 19/9/2010
.