Global Wrestling Federation Forum [E-Fed, GDR, Wrestling and more]

Posts written by Milton

  1. .
    Solo quando pensi di aver capito chi sia il migliore tra Perfection e Dumas, ecco che Rob diventa Dio e Dumas il Diavolo...e se credi in uno devi credere pure nell'altro.
    Maledetti, siete fin troppo perfetti per potervi giudicare l'uno migliore nell'altro.

    Comunque ottimo preview, niente da dire. E mi trovo d'accordo con Matt: FORUMANIA CE L'ABBIAMO SOLO NOI!!!
  2. .
    Andy Guerrero mi sembrerebbe fin troppo banale, se ne è andato solo alla Rumble, ma non è escluso che magari tornerà giusto per infastidire Veneruso. E poi a parer mio non ci sono altre alternative realment valide, quindi vado con Andy.
  3. .
    CITAZIONE (peppoman @ 6/4/2013, 18:39) 
    Visto che sono tre giorni che LAVORO 12 ore al giorno per la GWF di certo non vengo meno al commento del miglior show della GWF...Prendete esempio MERDE!

    -Preshow: Parte la puntata con Paolone e Tarantino...niente male...e finalmente si arriverà alla firma nel Main Event. Vabbè poteva tranquillamente essere l'opener, magari sviluppando di più il segmento, ma nell'opener c'è qualcosa di meglio.

    -Opener: La gwf è lieta di offrirvi nell'opener di questo show IL MEGLIO...Veneruso-Xelif-Ace! Il meglio che TUTTA la gwf possa offrire! Arriva la stipulazione che anche mia nonna di 90 anni sapeva che sarebbe stata lo sheriff death match ma il come ci siamo arrivati è stato qualcosa che vi ha lasciati con il culo per terra. Nemmeno in 3 stagioni di "Beautiful" ci sono stati cosi tanti colpi di scena, no vabbè 3 stagioni è troppo, magari tre puntate u.u

    -Quanto mi taglierò quando Stevens per aiutare Paolone gli farà perdere la cintura? No vabbè vaneggio, secondo me Tarantino non può vincere, non per demeriti suoi eh, è per storyline.

    -Qualche altro familiare di Rocky? Il padre? Il fratello? Il figlio segreto?

    -Ladies Match: Match che serve ad annunciare un match che era già nell'aria da un pò di tempo...forse ForuMania come palcoscenico non era l'ideale, forse Springtime sarebbe stato il palcoscenico giusto...ma magari per Springtime ci sono già progetti e quindi ForuMania è il momento adatto per questo match.

    -Rocky-Auron: Un feud che ha dell'impeccabile! Ogni volta che leggo i loro segmenti non riesco a trovare un difetto, non è tanto per dire o magari non so cosa dire e allora mi basta dire sta cazzata per pararmi il culo, sono molto serio: IMPECCABILI!

    -Barton-Kile: E' tipo la prima volta che i due si trovano in un confronto verbale? No sono serio non me lo ricordo affatto...vabbè comunque l'attacco sul finale è il modo che hanno i booker per farci capire che Barton nel post FM avrà un altro avversario, qualcuno di attivo...peccato per Kile, ma Matt ha bisogno di concentrarsi su un solo pg, MATT ROCK!

    -Alla ricerca di un secondino: Tutti quelli impegnati nello sheriff death match sono alla ricerca di un compagno per questo match icona di ForuMania. Veneruso sceglie DaSilva, Xelif sceglie Chester Strike e Ace sceglie??? Vabbè ho aperto una sorda di sondaggio in GWF.com

    https://gwf.forumcommunity.net/?t=54111823

    -Ladies Match 2: Altro grande annuncio...Elizabeth Hudson come speciale referee. L'anno scorso era impegnata in un match per il titolo, questa volta invece come speciale referee...Un match carico di starpower...ci manca solo Ananke come speciale Enforcer e il quadro è completo!

    -Paolone nel backstage: E' GHEP! E' GHEP! E' GHEP! E' GHEP! No vabbè scherzo...stasera tutti a cercare Auron, BOOOOH!

    -DaSilva e Dumas: Grande, grandissimo Angelo! A mio parere ha tenuto testa Dumas in questo segmento. Veramente veramente bravo!

    -Paolone Match: Quoto Rocky sul discorso dei fantasmi del passato. Far cedere Draven è un modo per intimorire Tarantino e per fargli venire i tremolii al piede.

    -Extreme: Non esprimo giudizi essendo immischiato...però noi tifiamo Tonino TIE'!!!

    -No sul serio, non ho capito chi cazzo è quello che cercava, e che poi ha trovato, Auron. Non so veramente che dire.

    -Annnuncio del match per ForuMania valido per il titolo Tag. Un match che non mi augurerò MAI e dico MAI di scrivere...ma vi rendete conto di che casino quel match???O_O

    -100% Robert Dumas(Cit. dell'ego gigantesco di Max xDDD )

    -Main Event: Firma del match per ForuMania dal finale prevedibile...La fenice umiliata davanti a tutti due giorni prima di un ppv si è vista solo in un altra occasione...Quando ha perso il titolo contro Rocky...che sia arrivata la fine della fenice?

    -Con chi stava parlando Veneruso?

    Come quest'uomo NESSUNO.
    Inventate una categoria degli Slammy in cui può vincere solo lui, è d'obbligo.
  4. .
    Un Tap Out! che rispetta la prassi, crea il giusto hype per Forumania ma non esubera troppo, niente di eccezionale ma ormai le carte erano in tavola per tutti i feud. A 'sto punto, faccio delle considerazioni un po' più approfondite:

    ACE VS VENERUSO VS XELIF: L'inserimento di una stipulazione brutale come lo Sheriff Death Match, per quanto possa essere emozionante, a parer mio è un po' esagerata. Per carità, ci può stare, è Forumania ed è una stipulazione che si è vista una volta sola, però non so, avrei visto meglio i tre in un semplice Triple Threat Match. Si conoscono i secondini di Veneruso e Xelif, anche se il primo sembra avere un ulteriore asso nella manica e l'uomo che affiancherà Ace è ancora sconosciuto. Secondo me non è da escludere che stessero parlando con la stessa persona.
    Una sola curiosità, come direbbe Ozzy Osbourne, WHO THE FUCK IS CHESTER STRIKER?

    CHRISTINA VS MARYLIN: Niente da dire qui, feud gestito ottimamente con l'inserimento anche della Hudson come arbitro speciale che darà quel pizzico di interesse in più ad una contesa che, a parer mio, per quanto scontata possa essere nel suo risultato, sarà comunque ottima da godere.

    VONGOLA VS LIN: Stessa cosa detta per le Ladies, anche se qui basta dire che è stata svolta una prassi più che regolare. In generale, trovo che il feud sia stato portato avanti in maniera ottima da Lin e un po' più sottotono da Vongola, ma credo che Tonino si riprenderà anche con l'aiuto del Team Italy.

    TAG TEAM TITLES: Situazione roccambolesca ogni settimana di più, così come l'anno scorso, che porterà ad un match con ben quattro coppie coinvolte. Prevedo una contesa caotica oltre ogni limite. Ad ogni modo, complimenti come già qualcuno ha sottolineato ai D'nP che hanno saputo dare ai propri avversari una buona credibilità e a portare avanti quasi da soli un feud non facile, anche se nelle ultime settimane gli sfidanti si sono molti ripresi. Nota di merito soprattutto ai Soulless Failure.

    NO WAY OUT MATCH: Per fare un discorso generale, si potrebbe utilizzare una sola parola: MAGISTRALE.
    Feud gestito alla perfezione, nessun difetto, nessun errore, promo veramente grandiosi tutte le settimane ed il confronto tra KA Stevens, Claymore e Dumas e tra il primo e il terzo in particolare ha aggiunto un hype mostruoso al match. Veramente un ottimo lavoro, eccellenti tutti!

    ROCKY VS AURON: Anche qui l'inserimento di un uomo misterioso aggiunge un po' di attesa in più al match, anche se come ho già detto in precedenza, questo feud mi è piaciuto un botto e non ha avuto difetti dall'inizio alla fine. Ottimi entrambi.

    TARANTINO VS PAOLONE: Qui particolari giudizi non ne dò, dico solo che è stato un piacere feudare con Alessio anche quest'anno in vista di Forumania e che dopo questo interminabile feud ci siano prospettive altrettanto buone, se non migliori, per entrambi. Ma lascio a voi il giudizio globale.

    DAJE CHE MANCANO DUE GIORNI!!!!
  5. .
    Bella rubrica come al solito, sono d'accordo con ogni giudizio dato da Vlad e Alessio.

    E rettifico, per quanto Robert Dumas, Paulie Veneruso, Michael Armo e compagnia possano anche riuscire a rubare completamente lo show, come per esempio è successo con i primi due le scorse due settimane...

    MARK PERFECTION IS GOD.

    Il caso è chiuso.
  6. .
    Dunque:

    - Tortone ha una buona gimmick, ma al microfono non mi fa impazzire. E poi è uno stronzo troppo classico.
    - Paolone deve morire male.
    - S Hero is better than Matt Rock.
    - Se la bibbia fosse stata scritta in GWF K.A. Stevens sarebbe Gesù Cristo.
    - Auron mi dice poco anche se il feud con Rocky mi sta piacendo molto.
    - Christina la preferisco addirittura a Black Marylin, pensate un po'.
    - Borges è un misantropo di merda.
    - Stock...vabbè.
    - Poison è una pezza da culo.

    Dopo 'sto giudizio globale, beh...ma c'è anche bisogno di dirlo? MORBID, MORBID E ANCORA MORBID!

    Il diavolo, il male, la distruzione, la depressione e la forza della disperazione in un unico grande figlio di puttana che ha vinto nove volte il titolo del mondo. Cioè, serve altro?
  7. .
    Se devo dire la mia, per quel cazzo di nulla che conta, non sono il tipo più adatto per parlare di commenti e di seguire tutto il resto del forum (visto che nonostante segua Fear, ormai commento con costanza soltanto Tap Out! e mi dispiace per questo, cercherò di rimediare), ma devo dare ragione a Xelif sul fatto che ormai sono i Social Network a farla da padrone ed ormai è tanto se entro sul forum due-tre volte al giorno per vedere le news postate, le card eventuali e magari postare un promo.

    Poi oh, sul serio, avvelenarsi come al solito è inutile, tanto si sa, è un post che si cagheranno in dieci su cento e di quei dieci poi solo due-massimo tre faranno quello che si sono prefissati.

    Torno nell'ombra.
  8. .
    Allora, se devo dire la mia un Tap Out! molto godibile, alla pari con le ottime edizioni delle ultime settimane.

    Ottimi Veneruso, Xelif e Ace che continuano un feud a tre ed ora anche lo sceriffo si è auto-inserito nel match di Forumania, anche se non come arbitro speciale come avevo predetto.

    Veramente ben gestito il feud per l'NWO con Claymore, Dumas e Stevens che a questo punto sembrano davvero gli unici tre papabili vincitori. Hanno letteralmente oscurato ogni altro partecipante, costruendosi puntata dopo puntata, senza alcun aiuto, le basi per quello che sarà sicuramente un confronto psicologicamente e fisicamente incredibile a Forumania. Gran bel lavoro, sul serio!

    Bene anche Kile e Barton.

    In conclusione, volendo spendere due parole sul feud per il WHC, devo dire che l'idea di limitare i confronti diretti tra Paolo e Tyler in queste ultime settimane non mi è molto piaciuta. Sembra quasi che Tyler faccia il suo lavoro e ci si aspetti ogni volta un intervento di Paolo o viceversa. Spero quantomeno che la prossima settimana li vedremo Face to Face, visto che la prossima è l'ultima settimana prima di Forumania.
  9. .
    Sarà anche finito ma tanto in culo a tutti ce lo mette, me lo sento.
  10. .

    Le telecamere inquadrano Tyler Tarantino, a torso nudo, pantaloni di tuta addosso, intento a fare flessioni appeso ad una sbarra. Il sudore cola dalla schiena del Never Perfect Man, sembra che nel compiere questo esericizio, Double T ci stia mettendo tutto sè stesso, visto che anche le sue vene stanno gonfiandosi a dismisura sulle braccia e sui lati del collo.
    Il primo sfidante al titolo di Paolone molla adesso l'appiglio d'acciaio e cade a piedi congiunti, prende un asciugamano bianco da un gancio appeso al muro e si asciuga il sudore dalla schiena e dal collo, si infila poi una maglietta nera e si accende la sua solita sigaretta, tirando una boccata. Un anello di fumo esce dalle labbra dell'ex World Heavyweight Champion, il quale ora si siede, facendo un altro tiro e fissando la telecamera.

    Certa gente pensa che io sia solo un patetico eunuco tornato dopo essere scappato con la coda tra le gambe per prendere qualcosa che crede gli debba appartenere, ma non è così.
    Sarei un bugiardo a dirvi che sono tornato solo per combattere. La mia affezione per quella cintura resta vivida dentro di me ed i ricordi tristi di quel dannato Main Event di Forumania ancora di più.
    Tarantino vs Phoenix, un match attesissimo, una vittoria quasi certa, ero arrivato a tanto così dal porre la parola fine ai proclami e alla ridicola sicurezza di Paolino. Ed invece? Quello mi mette a terra e mi storge la caviglia fino a che non cedo urlando come una maledetta checca.
    Pensate che mi vergogni di ammetterlo? Siete fuori strada. Perchè se c'è una cosa che non sono, è uno che nasconde la verità dietro un velo di successi. Tutti abbiamo avuto il nostro momento di debolezza, la nostra propria autodistruzione, che per me è corrisposta a quel doloroso attimo, davanti a milioni di persone, nel quale ho battuto la mano al tappeto.
    E' questo che mi distingue da Mark Perfection.
    Da Robert Dumas.
    Da Keith Adam Stevens.
    E soprattutto, da Paul Phoenix.
    Tyler Tarantino non è soltanto l'uomo che ha ridato prestigio al titolo internazionale togliendolo dalla nebbia di mediocrità nella quale si stava facendo strada da mesi, nè semplicemente colui che ha fatto ricagare fulmini all'ormai non più God of Thunder.
    Non sono quello che sta facendo pentire Paolino di avermi criticato per tutti questi mesi e basta.


    Tarantino si alza, passeggia per un secondo per il suo camerino, poi si gira, spalle alla telecamera, un braccio appoggiato al muro e testa bassa.

    Sono anche l'uomo che è stato ridicolizzato più volte dalla fenice.
    Sono colui che non ha mai vinto uno scontro diretto contro Paul Phoenix.
    SONO QUELLO CHE HA CEDUTO.


    Tyler si gira verso l'obiettivo.

    Eppure da quando sono tornato Paul Phoenix non ha più dormito sogni tranquilli.
    Non è stato più protagonista all'inizio di ogni Tap Out! come invece faceva mentre me ne stavo a casa a rimuginare sui miei errori.
    Il nocciolo della questione alla fine è questo: per quanto si impegni per arrivare al vertice, alla fine arrivo io. E la vetta, l'apice del suo successo, diventa una rotta lontana, irragiungibile.
    Paolino si rende conto di essere talmente inferiore che non sta trovando pace nel tentare di mettermi col culo per terra, impedendomi così di partecipare al Main Event di Forumania. OGNI. FOTTUTA. SETTIMANA.
    Sette giorni fa ero pronto a chiudere la pratica Morbid, ed eccolo lì. Paolone. L'uomo dalle mille risorse, che tenta di attaccarmi alle spalle e ci riesce, impedendomi di vincere il match in maniera netta e pulita, come sarebbe dovuto essere.
    Quell'uomo ha un'affezione talmente grande per il mio culo quanto io ce l'ho per la cintura che porta in spalla. E altrettanto grande è la sua passione per il tappeto, visto che non mi spiego in altro modo il suo finire a terra ogni settimana per mano mia.


    La solita frecciata.

    Soprattutto, dovrebbe far riflettere come l'uomo che tanti idolatrano manco fosse un dio, sta perdendo colpi contro uno che aveva fatto cedere due volte. Quindi, a questo punto me lo chiedo, chi è più emotivamente condizionabile?
    Lo conosco fin troppo bene, anche stasera cercherà di attaccarmi, di porre un freno, anzi, un muro di mattoni intero alla mia nuova ascesa verso il successo.
    Perchè checchè se ne dica, Paul Phoenix è rimasto quello di un tempo.
    Tanto cinico quanto abile ad autocontraddirsi.
    Tanto odiato quanto vanesio.
    Tanto forte quanto codardo.
    Più cerca di affossarmi, più affonda. E sembra non rendersene conto.
    Oh, ma lo imparerà eccome. Quando a Forumania alzerò quella maledetta cintura dimostrando così che l'ultima cosa che doveva fare è scordarsi di me.
    Scordarsi di tutte le volte in cui l'ho superato. Al microfono, sul ring, con le parole e con i fatti. Con i proclami e le botte che ne sono conseguite.
    La fenice non è più in grado di volare e lo sto dimostrando settimana dopo settimana. Il colpo di grazia sarà quando davanti a tutti dovrà accettare di dover atterrare e di tenere i piedi per terra.


    Tyler fa un ultimo tiro, gettando ai piedi il mozzicone di sigaretta e pestandolo con la suola delle scarpe da ginnastica.

    Forumania non sarà l'evento di Tyler Tarantino.
    Sarà solo luogo della disfatta della fenice.
    There's no place for us both.
    And you, "champion", learn to live with it or die trying.

    QUESTO E' QUANTO. TYLER HA PARLATO.


    CAMERA FADES

  11. .
    Grandioso Fear.
    Faccio un po' come Armo, non lo commento dettagliatamente per il semplice fatto che direi troppe cose mandando a puttane i miei stessi pareri, perchè su Fear si può dire tutto ed il contrario di tutto, vista la figata di show che è (e fa pensare che lo dica uno che è a Tap Out! come me). Ad ogni modo, una cosa alla fine la devo dire:

    MARK PERFECTION IS GOD!
  12. .
    CITAZIONE (Morbid devil @ 23/3/2013, 14:55) 
    CITAZIONE (Rob Perfection @ 23/3/2013, 14:28) 
    - Ma Do Flamingo è scomparso?

    Dopo aver jobbato per un paio di show è sparito, gli ho detto che avevamo programmi per lui per FM e post FM, ma non ho avuto alcuna risposta. "Scomparso" mi sembra il termine adatto. Peccato, ma non ha dato una gran prova di maturità sicuramente.

    E io che l'avevo pronosticato prossimo sfidante di Chris Barton per il TV Title...i miei pronostici che non ci azzeccano mai colpiscono ancora.
  13. .
    Per stasera, commento come si deve:

    - Xelif fuori gioco. Ace sempre più incazzato, mi chiedo ora come si sistemerà la situazione con Veneruso. Magari il joker e Paulie si ritroveranno sul serio contro con Xelif come arbitro speciale...e si sa che lo sceriffo odia entrambi, quindi sarebbe un qualcosa del tutto imparziale. Staremo a vedere.

    - Buon opener con l'annuncio sconvolgente di Veneruso che si rivela essere il nuovo GM di Tap Out!. Fatica dura per Lin stasera. Ottimi anche Vongola e DaSilva, con Paulie che se li riprende dalla sua.

    - Morbid vs Tarantino. Sono commosso. Anche Paolo avrà sicuramente un ruolo importante stasera.

    - Il match tra Paolo e Barton l'ho scritto io, quindi non mi sento di commentarlo, ma l'idea di mandarlo contro un Founder e mettere in difficoltà quest'ultimo ha anche potuto accentuare il suo valore che sta pian piano crescendo. Ovvio intervento di Kile sul finale.

    - All'orizzonte una possibile alleanza tra Chung e Xelif. Una cosa che fino a poche settimane fa si sarebbe detta impossibile. Staremo a vedere a cosa porterà.

    - Vittoria di rapina per Veneruso che interrompe quindi i sogni di gloria di Lin di andare a Forumania, anche se credo che comunque si troverà un modo per far competere il cinese contro Vongola. C'è comunque che quelli del Team Italy stanno quasi diventando i Founders Tap Out! Version...

    - D'nP senza sfidanti...bah, io vedo come primi sfidanti i Soulless Failure che è una bellezza.

    - Ho paura che DoFla sia andato letteralmente a farsi fottere...certo è che, a proposito dei SF, Marshall e Divey con poche parole si sono fatti sentire. Gran team, potrà sicuramente fare molto se rimarrà costante.

    - Gran promo di Stevens e Paolo. Non lungo ma d'impatto. Sempre più interessante la presenza di Keith nel NWO Match e il fatto che probabilmente arriverà quasi ad uccidersi per conquistare quella valigetta.

    - Buona vittoria per Shelly.

    - Christina ha voluto giocare col fuoco, con Morbid che ora sembra occuparsi degli affari dei Founders, ma anche della sua signora in prima persona. C'è che, come era ovvio, i Founders stanno cominciando a mostrare i primi segni di cedimento, con anche la perdita di una campionessa, che non è proprio un bene.

    - Finalmente Rocky si è ripreso. Alla fine, devo concordare con Vlad in parte: questo feud non ha difetti, non ha cali di tensione e di hype, i due stanno facendo ottimamente settimana dopo settimana.
    P.S.: ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH!!! ( sorry, ho dovuto :asd: )

    - Poison non riesce ad entrare nel NWO e dunque Stevens è solo e dovrà vincere con le sue sole forze. Poco male, mi aspetto più scontri diretti nel match contro Dumas. Credo anche che i due si affronteranno anche dopo il No Way Out.

    - Ace viene riammesso in GWF da Veneruso che però gli toglie la valigetta. Uhm, ho come la sensazione che quest'alleanza non durerà molto, dubito fortemente che un pazzo come il joker si accontenti di essere riammesso in federazione e passi a Paulie di avergli tolto dalle mani la valigetta.

    - Ragazzi, a questo punto me lo chiedo: perchè la gente non segue le Ladies? Questo confronto tra Marylin è Christina è stato a dir poco FANTASTICO, il promo della prima soprattutto. Grande incontro annunciato a FM e, sinceramente, nonostante credo che sia un risultato un po' scontato, sono molto curioso di vederlo. Brava Chiara, complimenti davvero!

    - Tarantino vs Morbid non vede un vincitore. Paolo anche quest'oggi ha la peggio contro TT, ma i veri protagonisti del finale sono Ace e Veneruso...e come avevo predetto, l'alleanza tra il joker e l'italiano era una cosa del tutto fasulla. Ace quest'oggi termina da protagonista la puntata.

    In conclusione, un gran bel Tap Out!, i feud si fanno sempre più accesi e l'hype per FM è maggiore ogni settimana di più. OTTIMO LAVORO.
  14. .
    Oh mio dio, sQuote no però, eccheccazzo.
  15. .

    Siamo nello spogliatoio dei fratellastri toscani, Armando Mascetti e Lapo Bartolini.

    Il primo sta passeggiando lentamente in abiti borghesi ed eleganti per la stanza, alternando sguardi verso il soffitto a occhiate basse, quasi come se studiasse l'ambiente che lo circonda. E' in un momento di profonda riflessione, o almeno così pare. Quanto a Lapo, è comodamente seduto su una poltrona ed ha le gambe stese su un poggia-piedi. Se la sta prendendo comoda, per non dire fin troppo. Mascetti osserva il Guelfo e gli rivolge la parola.

    Vedi fratello quando mi immagino il nostro futuro, non vedo nient'altro che GLORIA, SUCCESSO e PRESTIGIO.
    La gloria di tenere strette alla vita le cinture di coppia.
    Il successo che ne conseguirà!
    Oh sì, donne, fama e tanto prestigio.
    Perchè è quella la cosa più importante. Se non ti fai un nome in qualche modo qua dentro, non arrivi da nessuna parte.
    E come diceva il buon Niccolò Macchiavelli, il fine giustifica i mezzi.
    Sono sicuro che come farai di tutto pur di conquistare ciò che ci spetterebbe dalla nascita!


    Armando allarga il braccio e apre la mano, come a voler mostrare chissà quali orizzonti di gloria.

    Noi siamo toscani, quella grande, incommensurabile ed incredibilmente prestigiosa regione.
    Patria di arti.
    Di padri fondatori.
    Di poeti.
    Di inventori, in ogni campo, perfino nella lingua.
    Senza di noi, senza i sacrifici dei nostri avi, niente di tutto questo esisterebbe.
    E' per questo che ci prenderemo ciò che è NOSTRO!


    Lapo continua ad ascoltare con uno sguardo non proprio attento le parole del fratellastro, che annuisce ai suoi propri proclami.

    La nostra salita al vertice sarà quanto di più glorioso possa esistere in natura.
    Un po' come nel cinema, il grande, meraviglioso cinema nostrano e non solo toscano.
    Un classico che verrà ricordato nei secoli dei secoli, come La Dolce Vita del leggendario Fellini.
    Tanto quanto i più grandi drammi di Luchino Visconti.
    E sarà fin troppo divertente, almeno il doppio dei film del maestro imbattuto, unico ed inimitabile, Mario Monicelli.


    Lapo scuote la testa e si alza.

    Guarda, a me tu mi pari grullo.
    Come puoi pretendere che qui ti prendano sul serio se non citi Alvaro Vitali, quella gran troiona, e nonostante questo gran fi'ha, di Giovannona Coscialunga e quella vecchia lenza di Totò?
    Vuoi sempre fare il profondo, e fattela una risata!


    Mascetti guarda male il Guelfo.

    Boia, si vede fin troppo bene che un t'ha ca'ato lo stesso buo...menomale un mi chiamo Bartolini, vai. Sarà meglio che mi cheti sennò è la volta bona che m'incazzo per davvero. E NON UN E' PER NULLA BELLO VEDERMI NEL PIENO DEI CINQUE MINUTI, MALIDETTA LA MADONNA DI MONTINERO!!!

    Madonna, quanto sei pesante!!! Ma fai come la mamma di Owen Stock, tappati la bocca con qualcosa!!!

    Si sentono dei rumori in sottofondo. Provengono dal camerino adiacente a quello del Cavaliere del Ponce e del fiorentino doc. I due si avvicinano al muro, lo fa anche l'inquadratura, ma questa è la voce del Conte!

    E CHI NON SALTA, NON L'HA SCOPATA! OHOHOHOHOHOHOH!!!

    Ma...ma...che sta succedendo? L'INQUADRATURA COMINCIA AD ANDARE SU' E GIU'!!!

    Mascetti e Bartolini si guardano esterrefatti. Chi l'avrebbe mai detto che tal donna fosse così famosa.

    CAMERA FADES

217 replies since 19/9/2010
.