Global Wrestling Federation Forum [E-Fed, GDR, Wrestling and more]

Votes taken by Siberak

  1. .
    CITAZIONE (Isabel. @ 28/12/2020, 15:09) 
    Il fatto che qualcuno si diverta a leggere sul serio le cazzate di Borges o le ritenga degne di nota se non per riderci su rimane un mistero incomprensibile.

    Se un commentatore è acido non fa per forza buoni commenti. Non sono divertenti, non sono utili, non rilevano le vere pecche (anzi, spesso leggo complimenti di parte a robe narrativamente normali, banali o illeggibili)... pessimo tentativo di attirare l’attenzione su un pg pensato male e interpretato peggio. In quanto semplice trasposizione di quello che il giocatore pensa per attirare heat.

    Si giocava di ruolo così nel 1998. Forse.

    My 2 cents, prendetela come volete

    Linda, conosco Daniele da quando sono qua dentro e l'ho sempre trovato un buon handler e un buon commentatore ( a differenza di me che parto col commento e a metà mi rompo le palle e cancello tutto).
    E' acido?
    Sì... senza dubbio. Però molte volte da modo di prendere in esame la situazione e lavorarci sopra. Inoltre provoca reazioni e invoglia chi si sente toccato a rispondere alle critiche.
    La pensavo come te su un altro handler (Maddox), però devo ammettere che sbagliavo a prenderla per le sue critiche a prescindere e a non esaminarle per migliorare perchè qualche sua idea mi ha smosso.
    Questi sono i miei 2 cent... aspettando che l'altra merda commenti.
  2. .
    Abbi il coraggio di dire le cose come stanno: Rock oramai è un personaggio bollito.
    Un essere intrappolato nel suo ego tanto da darlo in adozione a giovani talenti che usa per immedesimarsi nei suoi vecchi tempi carichi di fasti.

    Un essere che vuole un controllo globale su quello che non può più essere suo e affossa coloro che si sbattono per migliorare lo show e raggiungere traguardi usando solo le proprie forze.
    L'attuale campione di origini britanniche ne è la lampante prova.
    Una cosa però posso dirti Champ: Matt Rock ha rotto il cazzo.
    Ha rotto il cazzo con la sua arroganza e la sua sicurezza... e sai cosa ti dico: cadrà...e cadrà per mano mia pagando queste sue pantomime col sangue.


    Saluti Champ!
  3. .
    WOW!
    Borges primo è traumatico.
    Ma son contento per Dani!
  4. .
    CITAZIONE (Paolone. @ 18/11/2020, 13:41) 
    CITAZIONE (Skyltras @ 18/11/2020, 13:35) 
    Il tuo?

    Mmhhh.. no no, non il mio

    Non lo senti che manca qualcosa?

    Borges dove sei????
  5. .
    E ora provo a commentare la causa dei miei incubi di ieri :D

    Maddox-Bash: Segmento che mi ha dato una visione differente della situazione che si è creata. Da qui riesco a capire che solo chi sopravviveva al match delle Survivor si sarebbe giocata la shot e rende molto più giusta la visione di Bash. Un Bash che ha fatto quello che ha fatto non per compiacere Maddox ma solo per se stesso e il comportamento di Lukk. Forse il segmento migliore di Maddox negli ultimi tempi e mi scoccia ammetterlo ma mi è piaciuto. Inoltre stende il tappeto al ritorno della HCW.

    Eternals: Plauso a Danilo che gioca bene la parte dell'heel arrogante ed elegante. Incredibile che lo stesso handler abbia gestito anche Khumalo (che con Bulk erano un team face ottimo) che quel cazzaro di Daspo (Grazie per la citazione di Caparezza alle Series). Con un promo così, la puntata parte col botto. Unico appunto: Tag team apprection night e su quatto match solo il main event lo è?

    Corso- Jacob: Un match che in effetti m'ha messo in difficoltà alla creazione. Vuoi perchè non ho mai girato intorno al titolo Sorrow, vuoi perchè i due lottatori non sono lottatori da combattimento al tappeto. Ne ho parlato con Costa e tirato giù alcune idee che mi hanno messo un po d'entusiasmo alla scrittura. Il feud inizia così, con un KO che non da vittorie e sconfitte. Che lascia il titolo alla vita del possessore e una voglia di rivincita da parte dello sfidante.

    Team Lukk: Mek non è un face? Da prima avrei detto "che cazzo vi bevete"... me ne sarei fregato delle critiche e continuato sulla mia strada.
    Poi razionalizzo e guardo tutto da un'ottica differente. Dal feud con Borges qualcosa in Mek è cambiato. Sempre amato dal pubblico e sempre ligio al suo senso d'onore... ma molto più feroce e incline all'ira...e sì... Mek è un Tweener!
    Il turn definitivo si vede in questo spogliatoio, quando si prepara per la carneficina, annullando la stessa stipulazione da lui lanciata pre-series pur di farla pagare a colui che ha tradito il gruppo.
    E questo comportamento fa danni: perchè Black Lukk... colui che prima lo avrebbe fatto desistere affiancando Stone, se ne frega condividendo le intenzioni del mentore... pensando addirittura di raggiungere il ring.
    Quello che accade alla fine è il futuro per gli Stones: i cani ora li hanno puntati e con qualcuno molto scaltro, possono essere un bel problema.

    Mek vs Bash: Il massacro. Qui c'è molto sul fuoco con Mike che si presenta come araldo del rancore sul ring...sfidando l'avversario a giocare senza regole. Monty si trova di fronte qualcuno che non vuole batterlo in ring ma fargli male...e la cosa paradossale è che Mike non ce l'ha manco con lui. Matt Rock interviene e blocca tutto promettendo ripercussioni.

    Il match di principio non lo avevo manco pensato così.
    Avevo pensato a un tornado match tre i due fregati del Team Maddox contro Mike con Lukk o Stone... ma varie critiche e accadimenti m'hanno fatto mutare tutto in corso d'opera. Su questo ringrazio Gigi per le idee.


    Eversen- Adoro questo lottatore, addirittura di parodiarlo in altri ambiti (Danilo lo sa). Vederlo a Lite mi ha gasato a bestia.

    ???- E qui.... e qui... ci vorrebbe un vocale.
    Ci vorrebbe un calendario per dare il via alle bestemmie creative. MDNNPTTNLDRTRNFMRTTNCL!!!!!
    CAZZO MI FAI QUEL PROMO SE POI NON TORNI?????
    Madonna Jacopo finisce che ti do la caccia per Firenze!
    Specie dopo la carognata che hai fatto ieri... ma saprò fartela scontare dannato te!

    Open Challenge- Allora premetto che agli awards di quest'anno voterò come scrittore Luca come anno scorso.
    Ma porca puttana Nicola ha fatto un capolavoro. A mani basse il più bel match che ho letto dai tempi di Rudy.
    Amo il suo utilizzo dei commentatori e la scrittura leggera che mi ha fatto scendere il match veloce come la merda nei tubi.
    Grazie per questo capolavoro.

    Tina- Ok. Promo classico. Aspettiamo il seguito.

    ME- Grazie ad Alessio che mi ha incitato ieri e caricato a mille per arrivare in fondo.


    Per il resto, non commentavo da mesi...fatevi bastare questo e ci si vede a puntata 3

    Ah... per precisare... nel Main Event non avevo messo Gif: LE HA AGGIUNTE PAOLONE!!!!!!
  6. .
    CITAZIONE (LEWIS_MADDOX @ 17/11/2020, 12:18) 


    Lascio un commento abbastanza breve.

    - Ma perché mi cancellate la colorazione in Nero? Io leggo da pc e senza quella leggo grigio scuro, su grigio chiaro. Maledetto Paolone.
    Comunque, ho trovato parecchio divertente l'interazione con Bash.

    - Il Sorrow Champion che non conosce le regole dei match del Sorrow Championship. Ma che cazz(?)

    - Voto positivo per la mia predizione presa su Mek. Astio con Rock che non sarà un caso isolato e accenno di turn heel, o meglio, Mek smetterà di far finta di essere buono.

    - Thorsten (scusami se nel Gauntlet ho ripetuto più volte solo Thor, l'ho usato per lo più come diminutivo).

    Thorsten vs Nigel match della serata senza se e senza ma. Ho gradito molto anche il promo di Thor che mi ha citato (ma come scorsa settimana del resto). Lewis non starà mai in pace, sappilo. Ti verrà a buttare l'acido sui pettorali.

    Comunque tornando all'incontro, oltre alla storia raccontata, rispetto ed amicizia messi in evidenza, ho apprezzato molto come sia finito l'incontro. Schienare con una culla era la cosa più intelligente da fare. Nigel si mostra ancora una volta essere un Campione Combattivo e dall'altro lato amichevole. Citazione a DD LOL!

    - Asa no sense.
    Viva la politica del no.

    - Per quanto concerne il Main Event voglio commentare in maniera più precisa (come piace a Paolone):

    Campione


    Commenti Generali: L'ho trovata molto gradevole la puntata, anche perché in determinati casi sembrava il continuo del PPV. Lite acquista importanza con un cambio titolato, ma rimango fermo che i PPV danno maggiore rilievo alle cinture. Sono molto, molto curioso di cosa faranno Ross e Brights. Immagino che la prima faida sarà un rematch, dunque, al contempo andrebbero costruiti seri sfidanti.

    P.S.: Per Max basta un Checco Zalone selvatico e tornerà a parlare.



    A dire la verità ho preso spunto dal tuo commento alle series
  7. .
    Giù le mani da Gene Simmons
  8. .
    CITAZIONE (AntoineBorges @ 25/9/2020, 23:38) 
    Grazie Gab per il Comedy of the month e per la "nomination" che ha contribuito allo show of the month.
    Tra l'altro con due segmenti (l'incoronazione e il Redquaerium) a cui sono molto legato per motivi diversi e i quali, entrambj, non sarebbero esisti senza i tuoi contributi!

    Per il resto sono d'accordo su tutta la linea, soprattutto con i premi ai Nar che proprio i in queti Maggio come le migliori rose sono sbocciati. (quanta poesia)

    Ti lovvo abbestia!
  9. .
    Dopo gli eventi di Lunedì che hanno visto la stella di Fear Antoine Borges violare il sondaggio legato al titolo Internet.
    Il Kurul ha infatti fatto rimuovere il nome del suo nuovo rivale Monty Bash dalla votazione che vedeva il suddetto in lizza per commentare un incontro di coppia con il campione e sfidante coinvolti.

    E' stato proprio la parte lesa ad andare a chiedere giustificazioni e rimedi per l'offesa subita.
    Gallows ha quindi deciso di lanciare un nuovo sondaggio mettendo in programma un nuovo match di coppia.
    I fans sono tenuti a esprimere con voto come verranno assortite le coppie.

    Riguardo al sondaggio "concesso" a Miles, Mek ha dichiarato che potrà essere esercitato quando il campione lo riterrà più opportuno e non necessariamente questa settimana.
  10. .
    Complimenti a Nigel per il traguardo raggiunto, visto che per ora se lo stanno inculando in pochi!
  11. .
    Ti voglio bene Luca
  12. .
    Come Back Home Lukk.

    ti aspetto Padawan.

    Arrivederci Dani, a fra qualche tempo quando riprenderemo questo feud interminabile.

    Effie... a fra qualche mese ;)
  13. .
    Quindi battute sulla 104 (come se ne son lette settimana scorsa) erano fuori luogo perchè ci sono persone che soffrono di handicap dalla nascita o dall'infanzia.
    Può essere che il segmento sul pestaggio di un nano (sgherro di un heel che ha leso i nervi in maniera irrimediabile al suo avversario) possa risultare indigesto. Daltronde son gusti... c'è gente che adora mangiarsi la merda e non ama Otis... ma son quisquiglie.
    Un altra è fare il moralista perchè poi vi aspetto al varco visto che roba del genere è stata già fatta e osannata ai suoi tempi.
    Peace and Love e Borges suca.
  14. .
    Metti perbene il codice del parlato.
    Ti consiglierei qualche trademark in modo d'aiutare chi scriverà i tuoi match
  15. .
    Armo, Xelif e Galeazzi.
    Inoltre aggiungerei Salvarezza (non Andy, proprio l'utente) per tutto quello che ha fatto per il forum.

    Cain Marko, Zero e Harbor.


    Ma sopratutto un mio caro fratello: Jimi Marshall
650 replies since 27/2/2011
.