Global Wrestling Federation Forum [E-Fed, GDR, Wrestling and more]

Posts written by Siberak

  1. .
    CITAZIONE (Bad Santa @ 23/8/2022, 11:00) 
    Nome Utente: Non si sanno

    User Name: Killbane e Bad Santa

    Prestavolto: Randy Savage e Zeus

    Colore Promo: Celeste codice #00F0F0 e Nero Grassettato

    serenity_zeus_savage--1c489a7bb37a9a7f3c876dcb617fdd1d
    Nome Wrestlers: Jacky Macisto e Sconosciuto

    Nome Tag Team: The Macho Stalkers

    Nickname: "Mr. Macisto" , "The King of Samba", "Jacky Brasil"; The Stalker

    Catchphrase: "E’ il momento di sambarti per bene"; “I'll always be behind you!”

    Altezza: 1.83 cm; 2.02 cm

    Peso: 110 kg; 127 kg

    Data di nascita: 18/09/1987; Sconosciuta

    Nato a: Rio de Janeiro , Brasile; Sconosciuto

    Aspetto Fisico & Attire: Jacky Macisto ha una corporatura robusta ed è molto atletico. Nel backstage indossa sempre dei pantaloni colorati insieme ad una giaccia colorata e indossa degli occhiali da sole con un cappello da cowboy.

    The Stalker è un lottatore di colore alto più di due metri. Arriva sul ring a petto nudo, a volte anche dal tetto dell'arena per incutere ancora più timore ai propri avversari I quali, infatti, spesso fuggono di fronte a lui, facendogli vincere il match per conteggio fuori. I pantaloni che usa sono completamente neri mentre sul viso notiamo gli occhi decisamente strabici ed un monociglio fatto crescere ottimamente.

    Gimmick & Attitude: Jacky Macisto è un wrestler e un ballerino di samba molto esuberante, si mette ogni volta in guai più grandi di lui, da cui, però riesce ad uscirne sempre. E' un Tweener tendente al Face.

    Il soprannome dice tutto di lui. Quando alle tre di notte vi svegliate di soprassalto per rispondere al telefono ed osservate che la chiamata proviene da un numero sconosciuto state tranquilli perché sarà sicuramente The Stalker dall'altra parte. E quando uscite per andare a fare una semplice passeggiata e vi sembra di scorgere qualcuno dietro di voi che però, velocemente, riesce a nascondersi alla vostra vista non dovete preoccuparvi più di tanto, perché si tratterà sempre di The Stalker. Potrebbe essere definito un maniaco, e tale definizione calzerebbe a pennello, ma guai ad offenderlo in questo od in altro modo perché la sua furia potrebbe scatenarsi e non solo sul ring, che però predilige per sfogarsi di tutta l'energia che tale energumeno riesce a possedere all'interno di sè.

    Theme Music: Footloose - Kenny Loggins

    Stile di Entrata:: Jacky Macisto si ferma sulla rampa d'entrata e, andando a ritmo di musica della sua theme song, alza prima la destra e poi al sinistra continuamente, raggiungendo il ring a ritmo della sua theme song.

    The Stalker normalmente arriva sul ring lentamente ed a petto nudo. Una volta giunto vicino ad esso afferra con una mano la corda più alta e si innalza sull'Apron Ring per poi entrare dentro al quadrato scavalcando sempre la corda più alta con le sue enormi gambe. A volte, anche se raramente, arriva sul ring direttamente dal tetto dell'arena, calandosi da esso con una fune per poi apparire dietro l'avversario di turno che si gira e nota questo gigante col quale va faccia a faccia ma molto più spesso, appena lo vede, fugge via impaurito, facendolo vincere, come già detto, per Count-Out.

    Stile di lotta: Jacky unisce il suo stile di lotta con la samba, muovendosi agilmente e mettendo in difficoltà i suoi avversari, portandoli allo sfinimento.

    The Stalker, quando riesce a mettere le mani addosso ai propri avversari, usa uno stile schiacciasassi utilizzando molte manovre di potenza che permettono al gigante di avere ragione in poco tempo del proprio nemico. A volte, inoltre, quando non gli basta aver inflitto il maggior danno possibile all'avversario, egli lo segue anche nel Backstage per poter carpire I segreti più intimi di tale persona. Quindi, in poche parole, utilizza uno stile da Brawler puro e da Powerhouse.

    Biografia:
    Jacky nasce a Rio de Janeiro nel 1987. Da piccolo già dimostra di avere il samba nelle vene, e non solo il samba. All’età di 12 anni si iscrive alla Monte Cristo Janeiro Wrestling, una delle più famose scuole di wrestling in tutto il Brasile. All’età di 15 anni inizia a lottare con il ringname di Mr. Janeiro, un giovane trafficante di droga che vuole mettere le mani anche sul mondo sportivo. All’età di 17 anni viene visto da alcuni rappresentanti della Lucha Underground, che gli chiedono di firmare un contratto per la loro federazione.
    Jacky non se lo fa ripetere due volte e firma il contratto.
    Debutta una settimana dopo nella Lucha Underground con il ring name di Ultimate Capoeira, un lottatore di capoeira in cerca di fama, e diventa il più giovane campione di wrestling al mondo, vincendo il titolo massimo la stessa sera del suo debutto.
    Ha un regno titolato molto lungo, che, purtroppo, finisce nel 2006, quando viene sconfitto da Doctor Voodoo, uno strano dottore che praticava il voodoo .
    La rivalità fra i due si dimostra veramente fantastica , quando, in alcune occasioni, Ultimate Capoeira viene colpito da strani attacchi, mandati da Doctor Voodoo.
    Si licenzia dalla Lucha nel 2008 e oggi è alla ricerca di una nuova federazione dove lottare.

    Niente data di nascita. Niente luogo di nascita. Solo tanti muscoli ed uno sguardo decisamente accattivante...per un amante dell'Horror. Non sappiamo neanche il suo vero nome ma soltanto il soprannome che gli è stato dato dagli appassionati di questa disciplina: The Stalker. Non possiamo dilungarci più di tanto sul suo passato visto che nessuno sa niente di esso. Possiamo soltanto giudicare il suo futuro all'interno della GWF, federazione di Wrestling che ospiterà questa temibile creatura. E saranno guai per tutti. Inizialmente per Mean Clown, col quale ha una breve Faida al termine della quale esce vittorioso a Forumania. Poi con Negative, col quale crea un'alleanza successivamente chiamata New American Rancor. Riesce a vincere il Titolo Genesi in una Battle Royal per lo stesso Alloro vacante. Lo perde contro Kurodo dopo 105 giorni di regno e comincia a lottare nella categoria di coppia avendo come Manager Asa Ladovia, poi solocon Negative ed infine con Master Vlad, ovvero Vladimir Varlese in modalità Santone, che porta il rinominato Newest American Rancor ad ottenere ben due Titoli di Coppia in GWF fra il 2019 ed il 2020 oltre che la Hall Of Fame per il proprio Maestro. In tutto questo hanno avuto faide, fra gli altri, con i Briterrifix, i Pricks, la Shibata Corporation ed i No Deal, con gli stessi Pricks e No Deal che hanno abdicato di fronte alla potenza del N.A.R. nel periodo compreso tra il Post-Forumania 2019 e la Forumania 2020. Verso la fine del 2020 The Stalker viene cacciato dal Newest American Rancor.

    Dopo varie vicissitudini, e dopo aver legato dietro le quinte, nascono The Macho Stalkers. Dopo aver provato ad ottenere un contratto con la Global Wreslting Federation, sono riusciti a farcela. Il contratto è valido per un anno, però, e, soprattutto, i promo che li vedono protagonisti senza persone esterne devono venire pagati di tasca loro. Dopo alcuni matches dai risultati misti, escono mestamente di scena senza aver fatto sapere più niente di loro, nè se sia ancora valido il loro contratto con la Federazione. A questo proposito, i due cominciano ad apparire nella VDW, Federazione gemellata con la GWF, a partire dal 2022.

    Parco Mosse:

    - Spinning Bulldog
    - Spinning Crucifiss Toss
    - Sharpshooter
    - Overhead Belly to Belly Suplex
    - Future Shock
    - Superkick
    - German Suplex
    - Bulldog
    - Capoeira Kick
    - Jumping Corkscrew Roundhouse Kick

    - Stalkerslam: (Powerslam)
    - Breaking Back: (Backbreaker)
    - Stalkerhug: (Bearhug)
    - Gorilla Press Slam
    - Body Slam
    - Big Boot
    - Fallaway Slam
    - Forearm Smash
    - Shoulder Block
    - Sidewalk Slam
    - Running Clothesline
    - Discus Clothesline
    - Reverse DDT
    - Running Lariat

    Mosse Generali di Coppia:

    - Double Lariat
    - Chop Block
    - Double DDT
    - Double Neckbreaker


    Trademarks di Coppia:

    - Samba Dance: Capoeira Kick + Breaking Back
    - Block on the Floor: Stalkerslam + Sharpshooter
    - Dancing in the Air: Stalkerhug + Jumping Corkscrew Roundhouse Kick

    Finishers: - Copacabana Drink(Go To Sleep): Jacky solleva l'avversario sulle sue spalle e inizia a girare come una trottola. Poco prima di schiantarlo la testa del suo avvesario sul suo ginocchi , ripete la sua Catchphrase.
    - Monte Cristo Redentor(Crucifix Powerbomb): La Monte Cristo Redentor è una delle finisher preferite di Jacky Macisto e, in alcune occasioni, conclude proprio con questa finisher. Solleva l'avvesario sulla sua testa, tenendo la schiena dell'avversario verso di sè, poi si lancia contro le corde per darsi la spinta e, saltando, schianta l'avversario a terra, andando immediatamente a schierarlo.
    - Siesta Furente(Shell Shocked): Un'altra mossa preferita di Jacky Macisto, colpisce l'avversario con usa serie di colpi, stordendolo e, dopo averlo sollevato, effettua una Samoan Drop sull'avversario.

    - Stalkerizer(Heart Punch). Pugno al cuore dell'avversario che cade a terra tramortito, a volte anche in preda alle convulsioni.
    - Total Destruction: la Total Destruction sarebbe la Spinning Powerbomb. L'avversario viene alzato da terra e messo in posizione di Powerbomb. Viene poi fatto girare intorno e dopo qualche giro(massimo tre o quattro) viene schiantato violentemente al suolo.

    Finishers di Coppia:

    - Stalker's Drink: Stalkerizer + Copacabana Drink
    - Furente Destruction: Siesta Furente + Total Destruction

    Palmarès

    - GWF Tag Team Champion (con Negative) x 2(The Stalker)
    - GWF Genesi Champion x1(The Stalker)

    Nome Utente: Anonimo

    User Name: Bad Santa

    Prestavolto: Gail Kim

    Colore Promo: Verde Grassettato

    ZMhU2cs
    Nome Wrestler: Asa Ladovia

    Nickname: //

    Catchphrase: “Non sto aspettando altro che tutti voi possiate riuscire ad entrare nella mia lugubre vita!”

    Altezza: 1.75 cm

    Peso: 78 kg

    Data di nascita: Sconosciuta

    Nato a: Sconosciuto

    Aspetto Fisico & Attire: Asa Ladovia è una donna dal fisico atletico, dedita alla cura del proprio corpo ma soprattutto a quello degli altri :shifty: Spesso e volentieri, fuori dal ring, indossa un costume nero con un cappuccio dello stesso colore che tiene sempre abbassato sulla propria fronte, facendo notare molto poco i suoi lineamenti asiatici, per poi tirarlo indietro e mostrando a tutti uno sguardo a dir poco raccapricciante.

    Gimmick & Attitude: A differenza del Maestro dello Stalking vero e proprio, Asa parla molto andando di solito molto al di là del suo ruolo di Manager o di presunta valletta del Duo del Rancore formato dallo stesso Stalker e da Negative. A lungo andare la sua lingua lunga potrebbe crearle dei problemi, vista l'abbondanza di prime donne nello spogliatoio della GWF. Fatto sta che rimane pur sempre una persona che ha debuttato con un binocolo e seguendo chi non avrebbe dovuto neanche cominciare a seguire, ovvero proprio i suoi attuali compagni di gruppo. La cosa che, appunto, la differenzia da loro, è che con i suoi discorsi metodici ed a volte un pochino prolissi riesce in qualche modo ad inculcare nel proprio interlocutore o nella propria interlocutrice quel tarlo malefico pronto per fare cambiare idea e modo di fare alle persone, rendendole quasi soggiogate a questo suo “Potere”, grazie alle sue indubbie qualità oratorie, delle quali lo Stalker uomo scarseggia eccome.

    Theme Music: Entrando insieme al Duo del Rancore, e dopo averlo trasformato in un Trio, come Musica utilizza questa:


    Se, invece, tralasciando la Royal Rumble 2018, dovesse in qualche modo entrare da sola per andare sul ring, utilizza questa:


    Stile di Entrata:: Asa entra lentamente dal Backstage, lasciando che il pubblico cominci a domandarsi chi possa uscire dallo stesso, per poi andare fuori all'improvviso col cappuccio sempre sulla testa, per poi toglierselo una volta raggiunto il centro del quadrato. Quando riesce a raggiungerlo, come detto si toglie il cappuccio, e col suo sguardo che sembra riuscire a guardarti fin dentro l'Anima, comincia ad incutere Ansia e Timore nei fans che la riescono ad osservare in maniera ottimale proprio in quel preciso istante.

    Stile di lotta: Asa Ladovia, ovviamente, nonostante il fisico atletico temprato da anni di solitudine(forse(?)) e di allenamenti(???) probabilmente nelle peggior palestre di tutto il mondo, quelle dove non c'è un cliente manco a pagarlo ma dove, perlomeno, esistono tante specie di ratti, non utilizza uno stile basato sulla forza. Usa la sua velocità e la sua leggerezza per poter riuscire a colpire nei punti giusti i propri avversari, donne o uomini che siano. Manovre High-Flying a tutto tondo con, in aggiunta, qualche mossa Tecnica la quale non guasta certo mai.

    Biografia:
    Così come per lo Stalker uomo, di Asa Ladovia sappiamo molto poco, per non dire niente. Certo, il suo nome per intero lo conosciamo tutti, ma del suo passato non abbiamo ancora avuto occasione di scoprire nulla, per cui ci stiamo apprestando a conoscere lei ed il suo temperamento durante questi mesi nei quali ha avuto già modo di far parlare di sé all'interno della Global Wrestling Federation. E sta continuando a far parlare di sè in questi mesi in cui si è quasi completamente distaccata dal New American Rancor, riuscendo a creare un clima di Amore/Odio nel rapporto fra la Nipponica e Tina Blaze, da lei chiamata solo Tina. Le due si avvicineranno molto nei mesi successivi, in cui la Giapponese non si trova più a fare da valletta/manager di Stalker e Negative, e questo porterà, inoltre, ad un non ufficiale riavvicinamento fra le due parti, quando sia Tina che Asa decideranno di entrare a far parte della parte femminile dei Founders. Tina, dopo aver subito la psicologia della Ladovia per mesi, sembrerebbe essere ritornata capace di intendere e di volere, pur con la stessa Asa che tiene, sempre e comunque, l'ultima parola sulle azioni della mora tatuata. E, dopo esserne uscite(Tina di propria volontà ed Asa per la fine del gruppo stesso), della Ladovia si erano perse un po' le tracce fino alla puntata di Genesi #69 dove la ritroviamo in veste di arbitro. Comincia, dunque, a svolgere un ruolo completamente nuovo per lei e, nonostante le prime difficoltà ed i primi errori dovuti all'inesperienza, risulta essere fra gli arbitri della Royal Rumble Femminile del 2020 ed un membro di spicco dello Staff dello Show di sviluppo GWF, del quale ha arbitrato Main Events e non. Sfortunatamente, durante Genesi #83, lo Show che vede festeggiato il compleanno di Miriam May avvenuto il giorno precedente, viene licenziata dalla stessa General Manager, al termine di quello che viene definito un periodo di prova, a causa di arbitraggi sbagliati e di malvisto ed inappropriato utilizzo dei Social. Dopodiché ha avuto il proprio Account Twitter sospeso a tempo indeterminato ed un alone nebuloso per quanto riguarda il proprio futuro in GWF. Prova, successivamente, la carriera di wrestler vera e propria, entrando a far parte ufficialmente della Divisione Ladies. Viene quindi praticamente relegata a Lite, lo show che va in onda il giorno successivo ai PPVs, dove inizia una faida con Jimi Marshall, all'epoca Autorità del medesimo, che la porta ad un Intergender Match, perso, che le fa abbandonare la GWF. Al termine dello stessa anno, il 2021, prova a rientrare nella Federazione e ciò avviene con successo poche settimane dopo, vincendo un match contro Tina Blaze. Da lì in poi sono capitate solo e soltanto sconfitte, finendo con lo scomparire improvvisamente e misteriosamente di scena. Riappare, poi, a sorpresa nella Valley Death Wrestling, Federazione gemellata con la GWF, nel corso del 2022.

    Parco Mosse:


    - Air Asa (Missile Dropkick)
    - Sleeper Asian (Sleeper Hold)
    - Flying Leg (Leg Lariat)
    - Armbar
    - Dropkick
    - Low Big Boot
    - Hurricanrana
    - Forearm Smash
    - Spinning Toe Hold
    - Low Dropkick
    - Lou Thesz Press
    - Diving Elbow Drop
    - Bitch Slap
    - Flapjack

    Finisher:

    - Asian Stalkerizer (Neck Punch): Se la Stalkerizer dello Stalker rappresenta l'Heart Punch, l'Asian Stalkerizer rimane pur sempre un Pugno, solo dato dietro al collo e per questo forse ancora più dannoso per l'avversario piuttosto che averlo ricevuto nella zona del Cuore. Tecnica quindi ripresa dallo Stalker ma sicuramente affinata e resa propria.
    - Terrible Moonsault: Si tratta di un Moonsault il quale richiede ben due giravolte di fila durante l'esecuzione dal paletto, a volte arrivando pure a tre. E' una mossa altamente rischiosa, per non dire Terribile come dice il suo nome. Utilizzata poche volte, ma sempre efficace e vale come ciliegina sulla torta dopo un match importante. Mossa probabilmente imparata nel periodo precedente la sua carriera in GWF, del quale non sappiamo ancora niente nonostante siamo riusciti ad arrivare alla fine di questa scheda.

    Palmarès
    //

    Meriti i calci nei denti!
  2. .
    Sembra oramai ci sia l'ufficialità: Un lottatore attualmente ritirato ha trattato e avuto un contratto vantaggioso con la nuova federazione satellite della Global Wrestling Federation.
    Il suo nome ancora non è stato fatto noto ufficialmente, ma il dirigente Varlese e il talent Scout Gabe Rhino parlano di una vecchia conoscenza del New Jersey.
    Forse già nel prossimo Show potremo vedere l'ufficialità della cosa.


    I'm Back merde!
  3. .
    Mi fate venire voglia di tornare a giocare
  4. .
    Palestra Gallows.
    La lupa è in ring con Lapo a visionare nuovi talenti, ma non sono loro in scena.
    Un enorme pachiderma sembra piangere come un vitello.
    E' il povero Otis, ormai orfano di quello che è il suo miglior amico.
    Accanto a lui il vecchio Dave sembra consolarlo.


    3602f-15914086823101-800

    Ragazzo devi fartene una ragione e Eugene vorrebbe che non ti abbattessi.
    Con noi sei in famiglia anche dopo quello che hai fatto plagiato da Negative.


    Otis sembra non volerla finire di piangere, tanto che alla fine Ogres abbraccia il lottatore affetto d'autismo.

    Persino Jacob ti ha perdonato ma tu ora cerca di reagire.
    Ho garantito per te con AJ e vedi di non deludermi




    Tack mi manca da morire zio Dave.
    Perchè quello Wolf si è così accanito con lui?
    Cosa gli aveva fatto di male?


    Dave resta in silenzio.
    Vorrebbe poter rispondere ma non saprebbe cosa dire.

    Devo essere forte anche per lui...vero David?

    Ogres annuisce.
    In effetti però quel grave infortunio ha minato molto i piani di AJ e del vecchio Orso.
    Senza Tackleberry i Sins saranno solo sei e la Lupa è costretta a visionare nuovi talenti.

    Sul ring i Juraka stanno lottando con alcuni novellini e qual miglior modo di far sfogare Otis che non una bella rissa?
    Ogres si alza e da una scossa all'amico.

    Ora fai come ti consiglio: Sgombra la testa dai pensieri.
    Sali su quel ring e mostra alla tua leader di che pasta sei fatto e di meritare il posto nella squadra!
    Vai OTIS!!!!


    Il barbuto si carica...e parte in corsa verso il ring.

    YEEEEEEEAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!

    Striscia all'interno del ring e abbatte subito Adno.
    Testata a Wavydanji e braccio teso a Frank the boss.

    El Loco viene travolto da una testata e l'uomo tigle (atleta pratese di origini orientali) riceve un big boot in pieno faccione.

    Otis is On fire e AJ e Lapo sembrano ben felici.
    Quando una figura alle spalle di Otis lo gira e lo abbatte con una Cutter!

    I presenti restano basiti mentre Otis in terra si contorce.
    Ma tra tutti il più sorpreso è proprio il vecchio David Gallows.



    Hi Dad!
    Non ci vediamo da molto!


    -fades-
    -continua settimana prossima-
  5. .
    Sembra che il match avvenuto due settimane fa tra Lone Wolf e Eugene Tackleberry sia costato un lungo stop all'ex Mek Dog.
    Il gigante sembra aver riportato la rottura di una vertebra e solo l'intervento pronto e tempestivo del Dottor Mirandolas ha evitato una vita in sedia a rotelle a Eugene.
    In molti si sono lamentati della condotta fin troppo stiff del nuovo assuntoe c'è chi addiritura ha richiesto provvedimenti.
    Otis intanto sembra essere entrato in una crisi depressiva e non ha voluto rilasciare dichiarazioni sull'incidente.
  6. .
    CITAZIONE (Morbid devil @ 3/5/2022, 22:15) 

    Si, uno!
  7. .
    Mi spiegate cosa devo fare con questo cretino?
    Non mi basta Lapo e il suo lessico o voi due mangia pane a tradimento?


    AJ!

    La lupa pare decisamente incazzata minacciando con un Kendo stick la strana coppia formata da Jay e Silent Bob.

    Lapo a sedere sull'apron del ring della palestra sembra ridersela mentre sia Dave che Jacob sembrano cercare di calmare la rappresentazione dell'Ira Incarnata.

    Zia posso assicurarti che è un bravo ragazzo.
    Coscienzioso...

    Sieeeeee....
    Valente....
    Chi? Hermes???
    Rispettoso...
    Lui? Bwahahahahahahah....
    Lapo: NON MI STAI AIUTANDO!!!!!

    Aj si esibisce in un facepalm.

    Hermes, lei è mia zia AJ.
    E' la capopalestra.


    matt-riddle-9424

    Figa...io pensavo di fare il wrestler invece mi ritrovo allenatore di Pokemon!
    Bulbasaur scelgo te!!!!


    Con un gesto fulmineo l'autoproclamato Dio-greco acchiappa Bob lanciandolo ai piedi di un attonita lupa.
    Far rimanere Aj senza parole è raro ed Hermes c'è riuscito nei suoi primi dieci minuti alla palestra.
    Lapo e Ogres scoppiano a ridere mentre Jacob sembra preoccupato dall'imminente tempesta che sta per abbattersi.


    Ma la Lupa alza le mani con fare disgustato prima di dirigersi verso gli spogliatoi.

    Sensei DK aveva sempre ragione con la sua massima.
    I'm surrended by Idiots!!!

    Vado a mangiare.
    Gestitevela voi...e smettetela di ammazzarvi di canne!
    Ho un buon nome da rispettare!


    La lupa esce di scena, presto seguita da Ogres.
    Ma come hanno fatto Jay Bob ed Hermes ad arrivare lì?
    Lo scoprirete settimana prossima!
    -fades-
  8. .
    E' passata la nottata e alla strana coppia composta dalla Lupa e il suo rampollo, si aggiungeranno presto due nuove figure.

    E' stato un viaggio d'inferno,
    Specie dividere l'areo con te....Mai più, mai poi!


    215756024-5a1b65f9-43b9-4a64-bdfa-4f3102d72415

    In più siamo pure in ritardo e mia zia sarà incazzata nera!
    Tu non hai nulla da dire?


    Porca Madonna!

    155835392-aaad3afb-834c-467e-b628-07a59d4bf808

    Jacob Gallows e Lapo Bartolini.
    Una strana coppia ribattezzata come Young Lions varca il portone della palestra trovando l'allenatrice intenta a fare manutenzione al ring.

    Voglio tralasciare il linguaggio dell'italico...ma siete in ritardo.
    C'è molto lavoro da fare e poche braccia.
    Rimboccatevi le maniche e agite altrimenti sarò costretta a rompervi il....


    Lapo sorride sornione.

    Tu e quale esercitahahahhahahhahahhahhhhhaaahhhhh

    Con una mossa fulminea la She-Wolf acchiappa il fiorentino per la barba portandoselo faccia a faccia.

    Hai appena vinto la pulizia e manutenzione della zona spogliatoi.
    Voglio i cessi più splendenti che mai!
    Compreso?


    Lapo annuisce mentre l'amico scoppia a ridere divertito.
    Una volta libero schizza verso la zona indicata lasciando i due Gallows da soli.

    E' bello rivederti zia.
    Ci sarà molto da fare ed è meglio iniziare.
    Cosa vuoi che faccia?


    E' un piacere anche per me.
    Ti direi di tinteggiare le pareti, ma ti preferisco a darmi mano con gli attrezzi.
    Inoltre ho sentito Dave e dovrebbe raggiungerci in giornata.

    Purtroppo non ho ancora notizie da Jay e Bob.
    Mi ha detto Eden che sono On the Road con un amico e non so dove possano essere finiti.


    Se quell'amico è chi dico io....Puoi perdere la speranza.
    Il Clit è disperso in missione....ahahahahahahahah


    Zia e nipote scoppiano a ridere...e in effetti....



    CITAZIONE
    Altrove!

    bc49c67a02

    Scappa Ciccio!!!!
    SCAPPA!!!!!!




    Maledetti sbirri non ci avrete mai!!!!!


    -continua?-


    Edited by Siberak - 3/5/2022, 12:09
  9. .

    jpg

    Una palestra polverosa.
    Da quanto tempo non ci metteva piede.
    Era stato l'ultimo regalo che il padre gli aveva donato prima di cedere alla malattia.
    Qui aveva allenato Jacob e Twincy per il main roster, ma dopo aver scoperto che dietro la maschera dell'atleta di colore vi era il suo ex aveva lasciato questo posto.
    015_AJ_12182013rf-0020b-2794969266
    Ora vuoi sia per Lorelai che per il nipote Jacob, l'iraconda lupa si ritrova alla porta.
    Con lei il figlio adottato con la compagna francese.


    Questa palestra pare una merda!

    La lupa inclina la testa terrorizzando il figlio solo con lo sguardo.

    Linguaggio piccolo randagio!

    Si...si...mi scusi signora!

    La parte dolce della coppia è sempre stata la Dupont, ma Aj in fondo vuole bene a quel ragazzino di origine africana chiamato come un vecchio amico.

    Marshall, dovremo pulire tutto e rimettere a nuovo.
    Sarà un duro lavoro ma ci unirà come madre e figlio...


    Direi più un padre...

    Uno scappellotto leva ogni voglia di polemica al giovane dodicenne.
    Ma alla fine Aj sembra sorridere: è lei la figura maschile.

    Scopettoni e detersivi.
    Jacob arriverà domani coi rinforsi e su quelle piaghe di Jay e Bob non avremo da fidarci.
    Stanotte siamo io e te ragazzo.
    Ma prima d'iniziare direi di farci una pizza e una birra...sei abbastanza adulto per fartela.


    Marshall sorride.

    La Gallows Family riapre i battenti e Aj sarà l'allenatrice!


    -continua prossimamente-
  10. .
    Si ritorna in maniera lieve sperando che la mia situazione non peggiori
  11. .
    Il colore del parlato mettetelo in scheda che aiuta chi scrive i match
  12. .
    Piacere
  13. .
    GWF Survivor Series: 28/11/21
    New Orleans Arena (New Orleans, Louisiana)


    Poster dell'evento:

    qUMdIc4

    Theme Song dell'evento: YUNGBLUD - fleabag



    Card dell'evento:



    CODICE
    <i>???</i>
    <b>[color=gold]??? Championship[/color]
    [color=teal]??? Match[/color]</b>
    ??? vs ???


    Edited by Siberak - 12/11/2021, 22:40
  14. .
    Vengo a prenderti a calci!
  15. .
    CITAZIONE (lucarozzo™ @ 23/10/2021, 12:26) 
    Manca l'NWO 2020 nel Palmarés :D

    Corretto
2623 replies since 27/2/2011
.