Global Wrestling Federation Forum [E-Fed, GDR, Wrestling and more]

Posts written by Aaron Lahart

  1. .
    CITAZIONE (GiorgiaBarrett @ 8/11/2013, 22:03) 
    CITAZIONE (shan3k @ 8/11/2013, 21:33) 
    .

    - Lapo odioso come pochi. Non mi è piaciuto molto questo segmento. Originale per carità, ma i wrestler cazzoni non li amo molto.

    Eja nenno,convinto.

    Ma è sardo!
  2. .
    Nel promo di Barbaro si intendeva * Se dovrò affrontare LA FINE*, mi sono mangiato la frase.
  3. .

    Barbaro è un vulcano pronto ad esplodere, si passa una mano sulla fronte, si appoggia al muro. Un sorriso, un sorriso quasi isterico.

    DB: Ma in fondo, cosa mi aspettavo da pezzi di merda di quel calibro? Come ho fatto ad illudermi che non mi avrebbero scaricato senza battere ciglio, dopo la sconfitta?

    Barbaro scuote la testa.

    DB: Evidentemente, se si sguazza troppo nella spazzatura, lo sporco inizia a corroderti. Ma non importa. Che si allontanino da me, che vadano solo, e si facciano sbranare in questa selva di merda. Ma io no, NON SARà QUESTO IL MIO DESTINO!

    Dicendo così, Barbaro si volta verso Atlas, in piedi, e lo distrugge, fulmineo, con una ginocchiata al volto.

    DB: Io sono il vertice della catena alimentare, il maschio alfa, l'esemplare supremo, qui in HCW.

    Barbaro muove qualche passo.

    DB: E per conservare il mio ruolo sono pronto a spargere sul ring le viscere di tutto il roster, anzi, di tutto l'universo se serve. Se dovrò affrontare, trascinerò all'inferno con me il figlio di puttana che oserà tanto

    Barbaro sputa sulla carcassa di Atlas.

    Hope Is For Losers.

    E si avvia verso lo spogliatoio.

  4. .

    Spogliatoio del Team Barbaro. Situazione non prorpio distesa. Il campione gira nervosamente per la stanza, cintura in spalla.

    DB: Abbiamo perso, dannazione. Ed ora che Rob non c'è più, sento già le fondamenta del mio regno scricchiolare. Sento già quei pezzi di merda accalcarsi dal basso verso il mio alto trono, come fottuti non morti vogliosi di sbranarmi. MA NON MI AVRANNO CON FACILITà! Li prenderò a pugni e ginocchiate in bocca fino a quando non mi cadranno le braccia dal dolore, e le mie gambe si rifiuteranno di rispondere ai miei comandi!

    Barbaro si gira di scatto verso il suo team.

    DB: NO, NON CROLLERò! Specialmente se ho ancora i MIEI uomini! Continuerete a battervi, fedeli al vostro sovrano, a colui che vi renderà grandi. Vero? VERO?

  5. .
    CITAZIONE (e.zeta @ 29/10/2013, 19:39) 
    ehm... io imploro in ginocchio tutta la ecf per la puttanata che sto per dire ma... nessuno mi aveva avvisato che riddle partecipa in ecf in modo continuo!!!!

    scusatemi,dalla prossima settimana mi impegno al massimo per avere un buon promo e un buono show

    Emì, te lo dissi io. Altrimenti cosa ti avremmo chiamato a fare?
  6. .
    CITAZIONE (Sons òf Anarchy @ 19/10/2013, 13:19) 
    e allora so 10 persone me lo so pure saltato...poi dice che nn me lo leggo xd

    ME DISCRIMINI SEMPRE, STO DOPO IL ME ç_________________ç
  7. .
    EH.
  8. .

    A questo punto Barbaro si impossessa del microfono, facendosi avanti.

    DB: A differenza vostra, plebaglia, questi uomini hanno capito.

    Barbaro osserva il pubblico. Fischi, fischi è nient'altro.

    DB: Hanno capito dove risiede il vero potere, e si sono schierati con esso molto intelligentemente, a differenza di voi. A DIFFERENZA DELLE TESTE DI CAZZO CHE VOI CHIAMATE EROI!

    Barbaro sorride.

    DB: E ancora sembrate non capire. Non afferrate la realtà. Lapo Bartolini sta correndo come un treno, insieme ai suoi amichetti, contro un muro. Un muro che non può infrangere, un muro che lo spezzerà in due. Questo muro siamo noi.

    Indica i compagni.

    DB: Noi siamo il POTERE indomabile che ha preso in ostaggio questa federazione, e nonostante la vostra patetica ostinazione rimarremo qui, ben saldi, a ridere di voi finchè ne avremo voglia. A SCHISM FAREMO A PEZZI i nostri avversari, e poi più nessuno potrà cercare di opporsi alla MIA Barbaric Invasion.

    Barbaro fa una pausa, scruta di nuovo il pubblico, che disapprova tutto con convinzione.

    DB. Vi ripeto che urlare non vi servirà a nulla. Il mio regno continuerà, e voi non potrete far altro che inginocchiarvi e baciarmi le palle! Non mi credete? Bene, non importa, cambierete senz'altro idea quando vedrete le teste degli insolenti figli di puttana che hanno osato ribellarsi rotolare sul ring. D'altronde loro non sono altro che perdenti, esattamente come voi.

    Hope Is For Losers.
    Just
    Like
    You
    .


    Dave getta via il microfono e con ciò, il suo team si dirige verso il backstage, raccogliendo l'odio di tutta l'arena



    Edited by Christian4Peeps - 17/10/2013, 21:25
  9. .

    Inquadratura dall'alto a scendere sul ring, siamo nella Hope Zone. All'interno del perimetro, Rob Toflay e svariata altra gente. Il fattone ha un microfono in mano, il joint nell'altra.

    RT: Ahhhhh, che qualità.

    Gran tiro. Il GM si appoggia mollemente alle corde. Fischi.

    RT: Ma che cazzo ne volete sapere voi, stronzi. In ogni caso, dopo aver visto quel gran figlio di succhiacazzi dal peso di millemila tonnellate, Bartolini, svelarmi con quali immonde teste di cazzo avrei avuto a che fare nel prossimo futuro, ho deciso che vi svelerò che questi uomini sono...

    Toflay si blocca, sgrana gli occhi., si gira ansiono verso Barbaro, avvicinandosi.

    RT: Oh, ma chi cazzo sono questi?

    Barbaro bisbiglia una risposta.

    RT. AH Sì, I MEMBRI DEL MIO TEAM! IL TEAM CHE PRENDERà A CALCI IN CULO GLI UOMINI DI BARTOLINI!



    Inquadratura per Aaron All, Paul Smith Dennis Gray e Atlas, capitanati da Dave Barbaro.

  10. .
    CITAZIONE (Seifer82 @ 13/10/2013, 11:16) 
    CITAZIONE (Christian4Peeps @ 11/10/2013, 15:19) 
    Non è per niente ridicolo nella contorta e idealista psicologia di Lahart. Diciamo che le mezze vittorie non gli sono molto gradite, per questo critica Girotti, accusandolo di immoralità, (Classico integralismo e mancanza di pietà nel giudizio, Lahart alla massima potenza) poiché nella sua ottica non è onorevole guadagnarsi una possibilità del genere in questa maniera. Ho chiarito qualcosa o non ho capito na fava del tuo commento? Che poi, tra l'altro, non capisco il ragionamento sull'eventuale preferenza di un Heel o la mancata difesa.

    Comprendo, ma tali peculiarità (un integralismo così esagerato, ed un'assoluta mancanza di pietà nel giudizio) mi sembrano comunque delle doti... poco da face.
    Per spiegarmi meglio sul secondo punto, dobbiamo tornare indietro al PPV: Girotti ha ottenuto la shot, sfruttando un run-in in suo favore, giusto?
    Ecco, se la shot non gli fosse stata concessa, perchè ottenuta in modo sporco, Lahart non avrebbe avuto un avversario. Gioire per non avere un avversario (e quindi non difendere il titolo) mi sembra un attegiamento da Heel.
    Oppure avrebbero potuto allargare la contesa, dando la shot sia a Girotti che al suo avversario, che era un Heel. Ma perchè Lahart doveva preferire avere due sfidanti, di cui uno che SICURAMENTE gioca sporco, piuttosto che solo uno, dal quale (per attitude) è abbastanza lecito aspettarsi un comportamento pulito?

    Ma queste sono congetture, Lahart non ha detto di preferire Page, né una difesa mancata. La critica si è limitata al NON rifiuto di Girotti, senza una disamina dell'eventuale scenario conseguente. Per quanto riguarda le caratteristiche poco da Face, bhé, Lahart è sempre stato atipico, ciò che lo rende più Face che Heel è il suo atteggiamento verso il pubblico coadiuvato al suo obiettivo e a mio avviso, ma solo a mio avviso, sia chiaro, evitare di spalare merda su un avversario semplicemente in quanto di allineamento omologo al proprio PG, è un po' banale.

    Edited by Christian4Peeps - 13/10/2013, 22:34
  11. .
    CITAZIONE (Seifer82 @ 11/10/2013, 15:01) 
    Commento anche io:

    - Effettivamente concordo che a stò punto servirebbe un turn per Lahart. Anche se mi sembra che manchino i grossi faces in Fed (gli altri big, i vari Page, Shanek, lo stesso Barbaro, McFist mi sembra siano tutti heel. White dovrebbe essere face ma non l'ho visto in queste prime settimane. Lasciare tutto sulle spalle di Girotti potrebbe essere eccessivo). Il fatto è che il promo è tutto fuorchè da face. Il modo in cui si appiglia sul fatto che Girotti non doveva accettare la shot, è ridicolo...insomma, a parte il fatto che "face" non vuol dire fesso, ma poi Lahart cosa preferiva? Che a contendere il titolo fosse un badass inviso al pubblico? Oppure preferiva semplicemente non difenderlo? In tal caso, ci fa praticamente la figura dell'heel.

    Non è per niente ridicolo nella contorta e idealista psicologia di Lahart. Diciamo che le mezze vittorie non gli sono molto gradite, per questo critica Girotti, accusandolo di immoralità, (Classico integralismo e mancanza di pietà nel giudizio, Lahart alla massima potenza) poiché nella sua ottica non è onorevole guadagnarsi una possibilità del genere in questa maniera. Ho chiarito qualcosa o non ho capito na fava del tuo commento? Che poi, tra l'altro, non capisco il ragionamento sull'eventuale preferenza di un Heel o la mancata difesa.
  12. .

    Barbaro davanti alla telecamera nel backstage. Ghigno da vero stronzo, titolo in spalla.

    DB: Guardatevi.

    Pioggia di fischi infinita.

    DB: No, dico davvero, guardatevi. Io lo so cosa state pensando ora, come al solito leggo le vostre coscienze come se fossero libri aperti, tanto siete tutti così mediocri e banali che risultate sempre facili da decifrare.

    Barbaro ghigna.

    DB: Chi prenderà a calci in culo quel figlio di puttana di Barbaro? Chi lo punirà, chi CI SALVERà?

    Barbaro scuote la testa sorridendo.

    DB: Quanto siete ridicoli. Ve lo dico io, nessuno. Nessuno vi salverà da me! Il vostro eroe se n'è andato, battuto, sconfitto, trascinato via come un sacco della spazzatura, non prima di essere stato scannato come un maiale, e così finirà qualsiasi altro testa di cazzo desideroso di sfidare la mia maestà. Fatevene una ragione, sono INATTACCABILE, e voi dovrete giovare della presenza di un talento cristallino come il mio in questa federazione ancora per molto tempo, senza poter fare niente se non assistere impotenti mentre ciascuno dei vostri idoli crolla davanti a me. Disperatevi , urlate, fischiate, non farete altro che aumentare il divertimento nel vedere degli pseudo umani come voi dimenarsi.

    Barbaro ghigna di nuovo.

    DB: Ma vi chiederete perché non sono là fuori a prendermi gioco di voi dal vivo? Semplice, non avevo voglia di vedere dal vivo le vostre esilaranti facce di merda.

    Barbaro si sistema il titolo.

    DB: E dato che siete le MIE marionette io gioco con voi QUANDO e COME voglio.

    HOPE IS FOR LOSERS.
    JUST
    LIKE
    YOU
    .

    Camera Fades

  13. .
    Che flemma.

    Ps. Ho promato in due minuti, scusate se ho fatto cagare.
  14. .
    CITAZIONE (Senblet @ 3/10/2013, 20:13) 
    Prima di tutto una spiegazione: Doveva essere un promo a 4 mani. E' stato un promo a 1 mano. Il 20 ho scritto la mia parte, l'ho mandata all'handler di Last e....stop. Doveva andare poi ai Black Panther ma...no. Sparito. Chiedo scusa ai Black Panther e ai booker per sto inconveniente.

    Commenti:
    - Pedro Da Reis nella mia stable. Ora.
    - Ah, ma Lahart non è heel? Convintissimo lol.
    CITAZIONE
    Shanek: Chi di voi acquisterà questo show? Tu lo comprerai? - indicando un fan - E Tu, ciccione? E tu quattrocchi? Chi di voi comprerà il PPV con un Main Event del genere? Nessuno! E' questione di business e il business parla chiaro, voi due non potete essere il Main Event e se decidono che voi lo siate, la vostra luce verrà rubata da qualche altro match, magari non titolato che vi ruberà la scena. Questo è quello che accade quando si prende due signor nessuno e li si mette al centro della luce dei riflettori. Tutti sono contenti perché le matricole hanno ottenuto questo grande successo, ma nessuno andrà a guardarli, perché non ne vale la pena! E l'unica soluzione a questo problema è Aaron Lahart vs Horestes Girotti vs Shanek Brastias in un Triple Threat Match per l'ECF Undisputed Championship!

    Bello sto passaggio, molto bello!
    - Gli spazi! Dopo la virgola e dopo un punto esclamativo ci vuole uno spazio! lol! Buon promo comunque, carne fresca in arrivo!
    - mio promo.
    - Primo match della serata. Il match parte velocemente ma parte BENE. OH! Finalmente un match che viene scritto per bene fin dall'inizio! BUM! Il nuovo campione internet perde già! Sempre più Pedro nella Money Mafia.
    - Anche il post match. Pedro <3
    - *Billy and Chuck! clapclapclap Billy and Chuck! clapclapclap* Abbiamo anche i SoA che vogliono i nostri titoli. non li avrete mai, MAI! *risata malefica*
    - Semplice promo, ma leggere di RRR mi mette i brividi! Perchè non c'è in ECF?
    - Leggo dopo e commento!
    - Uno strano, strano promo. Mi è piaciuto e mi ha lasciato tanti dubbi dentro. Che vuole fare Shanek?
    - Anche questo leggo dopo

    Lahart è marcatamente face, pur avendo l'egocentrismo e la superbia di un heel, o quasi.
  15. .

    Il cadavere di Bartolini è ancora lì, mentre Barbaro, subissato dai fischi, riprende la parola dopo la carneficina.

    DB: Bene, la pulizia è terminata. Da oggi, da stasera, per l'HCW inizia qualcosa di nuovo.

    Barbaro fissa la telecamera.

    DB: Questa è la rinascita della federazione, questa è LA BARBARIC INVASION!

    Barbaro sorride.

    DB: E sapete quanto durerà?

    Suspance.

    DB: FINO A QUANDO NE AVRò VOGLIA!

    HOPE IS FOR LOSERS.

    JUST

    LIKE

    YOU

    .

286 replies since 14/1/2012
.