Global Wrestling Federation Forum [E-Fed, GDR, Wrestling and more]

Posts written by Aaron Lahart

  1. .
    CITAZIONE (ChristianPeeps @ 26/9/2023, 18:23) 
    Ottima puntata pre PPV, vediamo di analizzare qualcosa.
    Promo come sempre fantastico di Lukk e Brave, con comparsa anche degli sfidanti. Il tables match è molto interessante come stipulazione, perchè in caso di sconfitta dei campioni essi possono uscirne comunque non schienati. Dico questo perchè sembra molto probabile che prima o poi Brave turni su Lukk o viceversa, difficilmente credo che i due andranno avanti per tanto tempo per poi separarsi in maniera pacifica. E questa sarebbe una stipulazione adatta per il break up, con magari il turn di uno dei due con sconfitta che comunque non va ad intaccare nessuno dei due. Però forse è troppo presto, o chissà magari non ci sarà nessun turn neanche in futuro.
    Sam Lemi ora sembra iniziare una nuova avventura in singolo, la quale lo porta molto probabilmente contro i Disperati. Interessante perchè se davvero la stable ha puntato Lemi, quest'ultimo non potrà affrontarli da solo. Stiamo a vedere.
    Ed ecco la risposta. Match breve ma intenso con vittoria netta di Lemi. Inizia quindi una rivalità fra i due, ma Sam come riuscirà a combattere il numbers game? E soprattutto, Lorenzo si unirà alla faccenda?
    Maeda e company come sempre piano di contenuti interessanti, ma quello che spicca di più è l'annuncio del triple threat fra lui, Andy e Mascara per l'Honor Title. Un intreccio che mi sta piacendo molto e che è anche difficile da prevedere. Anche in questo caso la stipulazione può difendere il campione in caso di sconfitta, magari non essendo l'uomo schienato. Ma io più che altro mi aspetto qualcosa da Andy e la LLL. Fino ad ora non c'è stato un turn definitivo, solo fraintendimenti e scusanti. Vediamo se questa sarà l'occasione per fare chiarezza.
    Bell'intervento di Ross e Morbid, poche parole ma davvero molto interessanti e soprattutto intense. Il loro match è da PPV e credo darà molti spunti per il breve futuro.
    Ulteriore conferma del triple threat per l'Honor Title, con un Guerrero che sembra sempre più ostico verso i propri fratelli.
    Breve promo di Walten in cui viene snobbato dai suoi ex compagni, e non so se questa storia continuerà oppure se Jeff deciderà di puntare ad altro. Dopo il suo ritorno direi che è arrivata l'ora di avere un feud ben preciso.
    E parlando dello stesso handler, devo dire che avevo già letto qualcosa in passato del suo altro pg, GFD, e sembrano due scrittori diversi. Con Walten non lo vedo al 100%, c'è sempre qualcosa che non quadra, ma con questo personaggio invece sembra davvero al top. C'è sempre da migliorare, quello vale per tutti, ma è decisamente un altro sapore e un altro andare. Mi ha fatto piacere questa interazione e in futuro chissà se si incontreranno di nuovo. Adoro i feud heel vs heel, anche se qui GFD era più verso il face, sono molto sottovalutati.
    Ottimo contract signing fra Raven e Claymore. Mi sta piacendo molto questa faida perchè, nonostante sia molto regolare e lineare, sta dando tanto ad entrambi. Spazio negli show, opportunità di sviluppare pg e rivalità e soprattutto al vincitore potrà dare molto momentum. Da quest'ultimo promo, azzardo che forse sarà Raven a prendersi la vittoria ma nulla è scontato. E' probabile un'altra contesa, magari al PPV successivo. Comunque adoro i due pg e mi piace come stanno costruendo la rivalità. Genuina e senza forzature spremendo il massimo dai rispettivi pg.
    Main event con altissimo starpower. Match scritto molto bene e con Barrett che nel bene e nel male ne è protagonista. Sono molto curioso di sapere il futuro del trio Ross/Barrett/Brights, perchè non possono andare avanti così per molto, qualcosa dovrà accadere. E chissà se non accadrà proprio a Destiny. Morbid ne esce vincitore e questo gli dà momentum per il PPV dove però sarà molto più dura. Un cambio di titolo così presto, dopo aver avuto due campioni nel giro di poche ore nel torneo mi sembra difficile ma mai dire mai. L'hype è alto, sia per vedere chi vincerà ma anche cosa succederà.
    Ottima puntata pre PPV, come già detto. Il PPV si preannuncia molto interessante e mi aspetto diverse sorprese.

    Egregio signore, sono 3 settimane o più che la vedo commentare, ed ogni volta lei salta tutta la divisione femminile, i segmenti che non siano prettamente GWF e/o qualsiasi angle intergender. Ora, non è che io voglia dire agli altri che cosa fare con il loro tempo all'interno di questo gioco di ruolo, però faccio notare che un atteggiamento del genere è francamente poco carino.

    Grazie per l'attenzione.
  2. .
    Un go home show molto divertente ragazzi, eccovi il mio grande, incredibile, sensazionale commento, che ho pure saltato la scorsa settimana.

    - E CI VEDIAMO A DESTINY SI, ANCHE SE I TABLES MATCH MI STANNO SUL CAZZO

    - Non conosco (ancora) Lemi ma voi sì, e sicuramente mi confermerete che è bravo, perchè il promo mi è risultato molto convincente e ben scritto.

    - Ma no, era tutto così mistico ed è finita a schiaffi...

    - Devo dire che un po' mi ha rattristato questo confronto backstage. Ho appena iniziato a conoscere la Wong, ma qua tra questa autofustigazione, la prestavolto e il nickname (OTTIMA IDEA !!!!!!!! !!!! !!! ) sono molto soddisfatto. Ps. spero di non ritrovarmi mai ad indisporre Lotara.

    - UUUUUUUUU AAAAAAAAAAA

    - Che uomo. Che campione. Che stile.

    - Ah ma quindi Ivan è un po' come Andreotti?

    - Altro squash.

    - Un authority figure con le palle, vedo. Sono interessato, anche perché ignorando cosa è successo sul lungo periodo, non ho veramente idea di chi possa essere. Sarà un piacere scoprirlo.

    - EHI, BEL MATCH

    Aaron-Lahart

    - Colgo l'occasione per esprimermi sui segmenti parlati che mi riguardano questa settimana. Non giudicando quanto scritto da me, posso comunque dire che tutti gli altri handler coinvolti stanno facendo un buon lavoro. Spero questa costruzione stia catturando l'interesse di tutti. Infine, sono piacevolmente colpito dalla fiducia che mi si sta dimostrando negli '' uffici '' . Ho già indossato l'accappatoio e bevuto il Gatorade da qualche mese, non temete. Un estremamente sincero grazie.

    - Morbid a metà tra il paterno e il maligno, Ross invece...
    CITAZIONE
    Io e Jacob non faremo la fine tua e di Paolone.

    SALATO

    - Croccante Andy. Vende molto, vende molto.

    - Segmento di rilievo e parole al vetriolo per queste due. Non deludono e certamente non deluderà neanche il match. Benissimo così.

    - Bene, non ho ancora capito un cazzo. Riconosco che è colpa mia.

    - Un promo che è una bella board di 4chan piena di insulti (anche abilisti). JBR dice giustamente quello che deve dire e lo fa come si conviene. GFD lo leggo per la prima volta e sebbene la prosa non mi convinca fino in fondo (ma probabilmente è un mio personale problema) contenutisticamente ci siamo alla grandissima. Bravo.

    - Ribadisco anche qua che essendo un po' di mentalità vecchia apprezzo molto le faide in cui si delinea una chiara dinamica Heel/Face. è anche questo il caso e visti gli interpreti di primissimo livello non posso che essere contento fino in fondo. Avanti così.

    - DRAMMATICO
  3. .
    CITAZIONE (Temperance @ 12/9/2023, 19:18) 
    jay-white

    E ora se divertimo

    lucarozzo™ sei bellissimo.

    https://www.youtube.com/watch?v=UbOBahxtCG...AndreaBolognini
  4. .
    Il simposio del Delirio, per chi non avesse visto i post nel gruppo R-Pro e fosse interessato

    Parte 1

    Parte 2

    Parte 3
  5. .
    Commento a gruppi sennò ragazzi non affittiamo più


    - Gallows/Bartolini vs Lahart. Anzitutto un enorme grazie a Gabriele che dopo aver accettato la mia proposta ha deciso di scrivere 37 segmenti per costruire questo match in ppv. Sono felice di dire che non solo mi sono divertito, ma la costruzione pare pure esserci riuscita decentemente. Povero Mike comunque, che amarezza. Shoutout pure al signor Grayson che, sempre in due fasi, prima decide di provare a pull upparmi post match e poi mi invita ad un concerto. Sium.

    - One Gold: Non che abbia visto molto del regno titolato di Shane Hero, ma questo è un ottimo match per scrittura e per contenuto narrativo. Nelle settimane in cui ho potuto leggerlo mi ha sempre convinto, per quanto può valere la mia opinione. Il signor Ross va in finale... Contro Brights. La simpatia di Triple R che ci ribadisce ancora una volta quanto le tre lettere di GWF gli stiano sul cazzo, apre ad un feud vero e proprio con Luke Claymore, dunque godo. La finale dura di meno di quanto sarebbe durata se non fosse stata parte di un torneo, ma vede il signor Brights prendersi l'alloro massimo. Costui è un altro di quelli che pur avendolo solo intravisto, senza dubbio mi interessa. La cura con cui è stato scritto il post match poi mi fa intendere che il coronamento narrativo di una storia molto lunga, che purtroppo non ho seguito. Ci rifaremo.

    - Kenta vs Miriam May (c) : Con il prestavolto di Ishimori ti aspetteresti una storyline che parla di soldi, invece è Centovetrine. Non so precisamente come mi sento a riguardo, specialmente perché non amo gli incontri (e i feud) intergender, ma forse sono io e ogni tanto ci sta. Not a knock comunque, gli handler sono molto bravi, ma questo angle non incontra precisamente i miei gusti.

    - Guerrero vs Maeda. Mentre il nostro eroe messicano vive un momento shakespeariano, il promo del gruppo di Maeda si poteva anche condensare in '' Non fare il nino de rua se c'hai davanti Ugo Piazza ''. Solo tragedie stasera comunque, l'incidente diplomatico continua ed un uomo sviene tritato. Contento che si continui con Maeda, però vi prego, qualcosa da rose e fiori stasera ne abbiamo?

    - AJ vs Effie. Tragedia totale evitata grazie ALLA FOTTUTA CASSIE CARTER.

    - Megumi Shibata (c) vs Becky Deckard. Rieccoci della sezione simp della Shibata, la quale vince un match di grosse pizze, anche perché sennò non si usciva vivi dal Tokyo Dome. Bene così.

    - Il gauntlet è sabotato sì, ma i campioni ne escono comunque alla grandissima. Faccio presente di essere tra quelli che non ritengono la divisione tag come un ridimensionamento rispetto alla carriera in singolo, spero vadano avanti non per poco. Il prossimo feud sicuramente sarà interessante, visti gli interpreti.

    - Lotara (c) vs Black Marylin. Il segmento pre match è stato veramente adorabile, lasciatemelo dire. Inoltre mi sono appena reso conto che il ring name è una citazione al capitano Lotara Sarrin, perchè chiaramente la Butcher's Nails è un richiamo ad Angron. Sono un coglione (e pure fortemente lealista, scusa). Il match è importante , vittoria sofferta, ma comunque in grande stile con un conclamata leggenda efedistica. Bello.

    - Mi fido molto dell'immaginaria penna del signor Morbid, però vedendo una pic di The Fiend non posso che aver paura (non nel modo giusto).

    - Liegi (c) vs Kamakura. Lorenzo l'hanno pull uppato con successo invece, come quel caimano su real time. Poverino.


    Sempre un piacere partecipare qua ragazzi, bravi tutti ancora una volta.
  6. .
    CITAZIONE (PsykoMarty @ 21/7/2023, 09:13) 
    Lahart è così cementato per andare a vincere "L'Ultimo Sghifoso" che jobba pure pulitissimo da campione FWF.
    Ovviamente appena Jack ricomparirà ti perculerà come meriti.
    E anche Sami.
    Che poi vorrei capire perchè cazzo continuo a leggere "quel drogato" che manco fuma più le sigarette ormai...

    Ci sto a provà oh....

    E comunque JBR è fin troppo americano, se hai i capelli lunghi sei automaticamente un drogato, poco da fare.
  7. .
    CITAZIONE (Rudy91 @ 21/7/2023, 00:00) 
    CITAZIONE (Christian4Peeps @ 20/7/2023, 21:33) 
    - Signor Claymore, è un piacere non solo rileggerla ma anche affrontarla. Un appunto però, in questo promo che ho comunque trovato ottimo: il titolo ECF non solo adesso è ufficialmente di Aaron Lahart da circa una settimana, ma è pure ritirato. Siccome questo è un dettaglio che spiego soltanto qui in game, su questa piccola svista non ho molto da ridire. Triste rimane però il fatto che non sia stato notata la vittoria del titolo FWF e quello ECF Undisputed proprio a No Excuses (in cui Claymore non era presente, ma qua parliamo puramente di riconoscere il risultato). Ps. Non mi risulta che Lahart sia heel ragazzi, ma come le gambe sulle corde... ci avrei fatto un promo di 4 pagine....

    Altrettanto un piacere rileggerti :)

    Riguardo alla svista nel promo, purtroppo non sono pienamente integrato nelle dinamiche GWF/FWF, ti posso solo dire che io ci ho provato a capire il contesto dietro al titolo ECF per dire cose quanto più sensate possibile: ho visto nello show 167 della R-Pro Lahart che "rubava" il titolo, poi a No Excuses che si faceva riferimento al titolo "trafugato" nella parte descrittiva del suo promo, ho pensato da questi due dettagli che si trattasse di un furto e lo ho citato di conseguenza. Francamente quel promo che hai linkato non l'avevo visto, ma anche da lì mi sembra di capire che sia Lahart a chiedere di essere riconosciuto campione ma che non abbia il benestare della dirigenza, correggetemi se sbaglio, magari mi posso correggere al primo promo utile.

    Per quanto riguarda il riconoscere la vittoria del titolo FWF, magari potevo parlarne un po' meglio, ma Lahart è stato riconosciuto da Claymore come campione.
    Il titolo ECF Undisputed invece, se mi vado a rivedere il match di No Excuses, non viene mai citato a parte nell'introduzione al match, dove viene definito come "rubato". Inoltre a fine match Lahart alza solamente il titolo FWF, quello ECF proprio non si vede.
    Se il match doveva raccontare, come capisco dal tuo commento, una vittoria anche del titolo ECF da parte di Lahart mi permetto, senza accusare nessuno, di dire che è stata descritta molto male... Anzi che non è stata proprio descritta.

    Comprendo. Il match metteva in palio entrambi i titoli, ma appunto, dato che il ritiro di una delle due title belt è stato annunciato in un promo post match (nel forum R-pro, come detto nel mio post) ho premesso che ci poteva stare una piccola imprecisione e anzi, riconosco che sarebbe stato intelligente da parte mia postare suddetto promo anche qua, se non altro per massimizzare le possibilità che venisse letto. Comunque, nello stesso forum, sezione albo d'oro, la cosa è stata ufficializzata con quanto segue:

    CITAZIONE
    - Dietro richiesta di Lahart stesso, e senza nessuna opposizione formale, la Board considera il titolo ECF Universal unificato al FWF World Heavyweight il 14/07/2023.

    Per l'appunto comprendo, mi ha lasciato molto più amareggiato il no sell occorso durante il match stesso, ma farò del mio meglio per proseguire la storia in maniera coerente con quanto accaduto.
  8. .
    Allora era mia intenzione riprendere a fare un po' di PBP prossimamente, dato che sono anni che faccio il subumano e non scrivo nulla, quindi ricomincio oggi e spero sia di gradimento agli handler qui presenti, fermo restando che ho letto 3 settimane di GWF e quindi sono sostanzialmente, in quest'epoca, un profano. Muchas gracias aficion.

    - Ho avuto modo di apprezzare Brave già molto tempo fa, e quel poco che ho visto in questa accoppiata con Blakk Lukk conferma quando sopra e lo estende anche al compagno di Tag.

    - Mio promo.

    - E come le dici di no?

    - Squash del sium.

    - NO QUEL TOSSICO DIPENDENTE DI SAMI MAEDA (che apprezzo in realtà). Classico momento acab anti dirigenziale (my favourite) che fa il suo lavoro. JBR un personaggio che sicuramente non delude, anche se all'apparenza potrebbe sembrare banale. Appunto però, oltre l'apparenza abbiamo una performance narrativa classica nei contenuti, ma convincente, anche in double duty.

    - Senti, non leggo una creepypasta da 10 anni, limortè. Nexpo è un ciarlatano.

    - Signori, vorrei veramente conoscervi meglio, sono sicuro che mi stareste simpatici, perchè Thomas Ross l'ho incrociato e non me lo ricordo abbastanza bene, mentre Brights quantomeno l'ho apprezzato nei sorteggi di No Excuses in cui mi è parso piuttosto divertente.

    - Beh, che dire, un classicone anche il match degli ottavi di JBR.

    - Placcaggio dell'intervistatrice con annesse minacce. Approvo.

    - Signor Claymore, è un piacere non solo rileggerla ma anche affrontarla. Un appunto però, in questo promo che ho comunque trovato ottimo: il titolo ECF non solo adesso è ufficialmente di Aaron Lahart da circa una settimana, ma è pure ritirato. Siccome questo è un dettaglio che spiego soltanto qui in game, riguardo questa piccola svista non ho molto da ridire. Triste rimane però il fatto che non sia stata registrata la vittoria del titolo FWF e quello ECF Undisputed proprio a No Excuses (in cui Claymore non era presente, ma qua parliamo puramente di riconoscere il risultato). Ps. Non mi risulta che Lahart sia heel ragazzi, ma come le gambe sulle corde... ci avrei fatto un promo di 4 pagine....

    - Signor Trumpet, quanto tempo. Face, financo. Non penso di aver mai visto questa edizione di Shane Hero, ma mi ha convinto. Cody prestavolto è pure un'ottima idea. Aggiungo pure che il signor Phoenix, come ricordavo, non delude e questo faccia a faccia funziona. L'opposizione morale old school dei due contendenti è trasmessa chiaramente, e tanto basta. Bravi tutti.

    -
    CITAZIONE
    A differenza vostra non me ne frega niente di un alcolizzato come Brights che cerca di fare il figo ma alla fine si è fatto sculacciare come una scolaretta da un fallimento come Ghep"
    Sami sembra dubbioso:"Ma esiste ancora quel tipo di Matrix o no?
    E la tigre?
    Cavolo avei voluto vedere la tigre"

    10+.

    - BELLA FIESTA

    - Eccoci qua, c'è bisogno di un altro appunto. Chiarisco subito che non contesto minimamente la sconfitta arrivata da un personaggio del calibro di Claymore, va assolutamente benissimo. Quello che però perplime qui è piuttosto lo svolgimento , dove non si fa neanche menzione delle condizioni particolari di un wrestler che la settimana scorsa ha preso parte ad un brutale cage match con degli spot allucinanti. Mezzo male fintanto che questo rimane menzionato nei promo, ma vedere Lahart a 200 all'ora che va a perdere come se fosse freschissimo dopo le precedenti precisazioni con le quali s'è cercato di venderne gli acciacchi (che servivano semplicemente a tener conto di cos'è successo) oltre a non avere continuità nel percorso narrativo del personaggio ne pregiudica pure la '' mistica '' in quanto campione mondiale e pure neo laureato. Sono triste. EBvW8SNXsAI_5W6

    - IL TUTTO NON SEMBRA VOLGERE AL MEGLIO, SIGNORI

    -
    CITAZIONE
    Perchè non contro quel ladruncolo di Aaron Lahart? Il campione dei pesi massimi FWF

    LETTERALMENTE WANTED. Solido, solido Shibata comunque, come ogni volta che lo leggo.

    - X FILES

    Appunti di cui sopra a parte, bello show, bravi tutti, mi sono divertito.

    Edited by Christian4Peeps - 20/7/2023, 23:48
  9. .
    CITAZIONE (Cross Wizard @ 11/7/2023, 19:05) 
    Curiosità: Aaron Lahart ai tempi del suo primo regno FWF era un wrestler della GWF, campione Honor in carica.

    Una disgrazia continua.

    QUANT'ERO FORTE EH?
  10. .
    C'ho 79 anni e vi giuro che questa roba ancora mi emoziona, mi stavo per commuovere come il coglione che sono. In ogni caso colgo l'occasione per dire che sono felicissimo di aver raggiunto un risultato del genere e che mi metterò il miglior turbante della mia vita per fare in modo di non lasciare a desiderare. Sono fiero, infine, di esserci riuscito proprio in GWF, sembra quasi un riconoscimento alla carriera.





    CITAZIONE (PsykoMarty @ 11/7/2023, 12:42) 
    FWF title
    "Anche gli schifosi hanno un anima"
    Voi non capite ma quanto Lahart stia combattendo tra avere un riconoscimento, continuare ad esser candidato come ultimo Sghifoso e star dietro ad unasigla che non conta più un cazzo da decenni è quasi roba di leggenda, quasi un epopea.
    Alla fine Aronuccio riesce a vincere, se potrà convincere lo vedremo.
    Conoscendo l'handler temo molto...

    '' Tu Povia non lo conosci '' diceva un poster di un delirante spettacolo teatrale, con un delirante protagonista. E comunque è vero, c'è un che di letterario qua, di tragicomico, forse. Ci tengo però a precisare che visto che il personaggio che interpreto è semplicemente basato su di me e le mie saghe psichiatriche, trovo questo accanimento terapeutico nei confronti di suddetta sigla molto coerente, in quanto ritengo di aver sempre avuto il cuore di un cane, ed a mia avviso è una cosa molto, ma molto bella c: .
  11. .

    Call down the reckoning,
    To bring back hope and peace,
    Restore our gloria,
    To live forever.

    Bring down the dark regime,
    I know how to unleash eternal power,
    Lead us to order,
    I am the Lightbringer!


    Aaron Lahart. Un Aaron Lahart che non ha tempo da perdere. Un Aaron Lahart che non si spreca in sorrisi e si dirige dritti verso il ring. Il microfono gli viene dato praticamente subito, ed una volta raccolto l'inglese muove qualche passo in circolo, guarda il titolo ben stretto alla vita, inizia, infine, a parlare.

    AL: E' ormai ufficiale. A Destiny Aaron Lahart affronterà Lin Li Yung con il titolo Honor in palio. Per il carissimo sfidante, a questo punto, non ci potrebbe essere notizia migliore. Il suo impeccabile schema ha portato esattamente al risultato che si prospettava. Lahart è ferito.

    L'inglese muove qualche altro passo.

    AL:
    Sulla carta, la mia condizione fisica decide da sola questo match. Dovrebbe essere un massacro, un macello impietoso. Secondo i pronostici, sono già spacciato. Sarebbe già finita...

    Se soltanto me ne fregasse qualcosa di sterili statistiche.

    Questa è una situazione che ho vissuto ormai innumerevoli volte nella mia carriera, e so esattamente quanto è dura, ma so anche che un uomo con le spalle al muro è la bestia più pericolosa che si possa affrontare, poiché quando non si ha nulla da perdere si combatte fino alla MORTE.

    Ed è questo il mio caso. Non c'è via di fuga, sono in trappola... Ed ho scelto di esserlo. Non ho mai anche solo PENSATO di FUGGIRE! Certo, comprendo benissimo che dalla prospettiva del mio avversario questo non è altro che un segno di immensa stupidità, ma non mi aspetto altro da chi considera questo Titolo come un semplice pezzo di latta. Essere Honor Champion significa subordinare la propria esistenza agli obblighi del ring, significa mai voltare le spalle al pericolo, significa mai cedere alla viltà per quanto allettante essa sia.. Significa portare la Luce.

    Aaron ora guarda dritto verso il backstage.

    AL:
    Dunque vieni fuori Lin, vieni fuori col tuo miglior sorriso e tutta la boria di cui sei capace, vieni pure a compiacerti di quella che consideri una vittoria facile, non mi interessa. Fregiati pure delle tue probabilità, ma voglio una risposta a questa domanda...

    Come ti sentirai quando a Destiny dovrai inchinarti innanzi ad un mostro...

    Su un piede solo?

  12. .

    Backstage. La gigantesca sagoma è quella del Red Dragon Lin Li Yung, la porta che sta per aprire è invece quella del camerino di Aaron Lahart. La porta viene aperta energicamente, cosa che fa scattare Lahart in piedi ed in posizione difensiva, come ci si sarebbe aspettato, ma evidentemente Lin non è qui per combattere.

    Lin: Quale calda accoglienza, hai per caso qualcosa da bere?

    Lahart si blocca, ma non abbassa la guardia.

    Lin:
    Dai Aaron, puoi calmarti. Passavo di qua per una semplice visita di cortesia... Come sta il tuo ginocchio?

    L'espressione di Lahart è una maschera di rabbia e disprezzo purissimi.

    Lin: Lascia perdere. Per quanto tu possa sforzarti di fare il duro, qualsiasi persona dotata di cervello capirebbe che fatichi anche solo a stare in piedi.

    Sorrisetto del cinese. Lahart DEVE rispondere.

    AL: Singolare che tu, il Red Dragon, così glaciale ed implacabile, quantomeno in teoria, possa prestarti a simili pagliacciate... Effettivamente però, cosa potrei aspettarmi da un uomo che considera la coerenza un fardello e che ha la memoria talmente corta, che questo sia volontario o meno, da non ricordare di essere già caduto innanzi a me per ben due volte mentre il mondo guardava?

    Lahart sta sputando veleno.

    AL:
    Come chiunque altro sei stato sacrificato sull'altare del mio regno, ed allora dimmi, Lin Li Yung, in CHE MODO SARESTI MIGLIORE DEGLI ALTRI? Parli di determinazione, ed è forse vero che il mio disprezzo può avermi indotto ad abbassare la guardia, rendendomi vulnerabile, ma che tipo di uomo è quello che per salvare la sua incolumità fisica è costretto a ricorre al più lurido dei trucchi?

    Non nasconderti dietro a licenze poetiche, quella non era determinazione, era la solita, ridondante, codardia.

    Lahart ride in faccia al cinese.

    AL: Sei così convinto che trionferai a Destiny perché non sono in grado di fare lo squallido opportunista, non sono in grado di cambiare. Ebbene, non preoccuparti. Lahart sarà sempre lo stesso, ma qualcosa cambierà...

    La violenzà con cui ti colpirò. Fai attenzione però, io non ho bisogno di un tirapugni per essere temibile.

    Lin: Neanche del ginocchio?

    Lahart sorride scuotendo la testa.

    AL:
    Sparisci dalla mia vista.

    Lin è visibilmente soddisfatto, dunque preferisce semplicemente girarsi ed andarsene, lasciando Lahart da solo a guardarlo in cagnesco.

    Camera Fades.

  13. .

    Backstage. Lahart e la telecamera, come al solito... Ma l'espressione dell'inglese non promette nulla di buono.

    AL: Ad oggi, sono stato campione Honor per 109 giorni. Ho difeso il mio titolo contro chiunque mi sia stato posto davanti, in qualsiasi tipologia di match. Ho sconfitto gli uomini, ho sconfitto le probabilità, ho sconfitto gli ostacoli. Tutti.

    Lahart si ferma per un secondo.

    AL: Eppure... Evidentemente questo non è abbastanza. Dopo il mio ultimo match contro The Reject in molti si è insinuato il germe del dubbio e il mio dominio è stato questionato. Spesso ho sentito dire con fermezza che al netto di quanto visto sul ring, il mio avversario avrebbe meritato di strapparmi il titolo.

    Lahart scuote la testa, quasi schifato.

    AL: E questo perché? Perché Lahart è spento. Lahart non messe passione in quello che fa, Lahart si limita al minimo indispensabile, sottovaluta l'avversario, non lotta al massimo delle sue capacità. Lahart a No Excuses si è salvato a malapena, e con un colpo di fortuna.

    Altra pausa per l'inglese, che sospira, sempre più irritato.

    AL: Cazzate. Chiaramente, se si vince sfoggiando una tecnica nettamente superiore piuttosto che spaccando il cranio al proprio sfidante, si dà adito a dubbi.

    Ma come ben sapete, io non tollero che vi siano dubbi riguardanti la mia persona o il mio operato. Per questo, intendo metterli a tacere, e voglio farlo nella maniera più convincente e rapida possibile.

    Lin Li Yung.

    Gli infiniti sentieri dell'incapacità dirigenziale hanno portato ancora una volta i nostri percorsi ad incrociarsi. A lungo ho meditato sulle parole da spendere nuovamente nei tuoi confronti... Inizialmente avrei voluto riportarti alla calma, ma non è più nelle mie intenzioni. Tu mi servi così come sei, arrabbiato e voglioso di combattere, esattamente con tutta la viltà di cui ti sei avvalso dal primo momento che i tuoi occhi si sono posati su ciò che mi appartiene... Ti voglio al meglio, perché in questo modo, nel momento in cui esulterò sul tuo corpo esanime nessuno avrà il coraggio di domandarsi ancora se merito di essere definito di Honor Champion.

    Farò a te quello che non ho fatto a Reject. Niente tecnicismi. Solo un massacro.

    I
    WILL
    BRING
    THE
    LIGHT
    .

  14. .

    L'Honor Champion, Title Belt in spalla, appare sullo Stage, con un espressione a metà tra lo sgomento e lo schifato.

    AL:
    Standing Ovation, Miles, sul serio. Standing Ovation. Dopo settimane di viltà, cordadia e purtridume la miglior scusante che sei riuscito a trovare è del becero relativismo? Meraviglioso.

    Lahart avanza verso il ring.

    AL: Ora potrei star qui a spiegarti per l'ennesima volta il motivo per il quale il tuo ragionamento risulti equiparabile, ovviamente nel contenuto, ma anche, tristemente, nella forma, a dello sterco, ma non lo farò. No, non lo farò perché mi sono già cimentato troppe volte in questa tanto folle quanto inutile impresa... Sei decisamente troppo imbecille per comprendere, passiamo ad argomenti di più facile comprensione.

    Lahart sale sull'Apron.

    AL:
    Ma come, pensi che a questo punto ti abbia già ridicolizzato abbastanza?

    Lahart ghigna, schernendo il suo avversario.

    AL:
    Beh, normalmente sarei d'accordo con te, ma questa volta Miles, QUESTA VOLTA, hai fatto schioccare la tua lingua un po' troppo. Parlavi di Kurt Fisher. Del perché, dopo il vostro match a Forumania lui abbia avuto opportunità e tu no, del perché la sua carriera sia proseguita in maniera ascendente e la tua sia stagnata nel fango, ma è inutile cercare scuse e nascondersi dietro a fantomatici complotti, ma da una parodia umana come te non mi aspettavo di meno, ed è MIO DOVERE porti innanzi alla verità una volta per tutte.

    Non c'è nessun ostacolo oltre a questo ring. .
    Questo pubblico non ti vuole perché sei un ignobile sacco dell'umido e...
    Kurt Fisher è semplicemente migliore di te.

    Boato del pubblico. The Reject non la prende bene, ma Lahart continua, andando faccia a faccia con lui.

    AL: E vuoi sapere un'ultima cosa? Tra 2 settimane non diventerai Honor Champion, tutt'altro. Ti trasformerai in un grumo di sangue e dolore, perché io ti batterò, DI NUOVO, chiudendo la tua cloaca a 32 denti, questa volta per sempre.

    No Excuses, Miles.

    I
    WILL
    BRING
    THE
    LIGHT
    .

  15. .

    LIGHTBRINGER!

    Le note della Theme Song di Aaron Lahart accompagnano l'entrata dell' Honor Champion. Lahart si gode il colpo d'occhio e i cori della platea mentre di si dirige verso il ring. Procuratosi un microfono, l'inglese prende posto sul solito turnbuckle.

    AL: Signori, partiamo immediatamente con una Breaking News... La dirigenza di questo posto continua a non capire assolutamente un cazzo.

    Il pubblico rimane attonito.

    AL: Vi vedo perplessi, ma come potrei non classificare come un atto di manifesta imbecillità la nomina di The Reject a N1 per l' Honor Title? Come?

    Il pubblico fischia. Neanche loro sembrano averla presa bene.

    AL:
    Questo non farà altro che rendere il match la fiera del ridicolo, gettando nuovamente su questo titolo in fango che IO, col sudore ed il talento ero FINALMENTE riuscito a rimuovere.

    CROWD: Lightbringer! Lightbringer! Lightbringer!

    AL: Ed invece no. Il mio avversario ora è l'antitesi dell'onore sintetizzata in un corpo bipede, un essere di così basso spessore che per rendere rilevanti i suoi discorsi cerca, di copiare il mio lessico, nonché il mio modo di parlare.

    Ma fallisce miseramente.

    Perché, dici, Miles? Perché fare lo squallido poser non ti aiuterà? Perché fallisci?

    Perché tu non sei un redentore, non sei un campione né tantomeno un uomo d'onore, sei semplicemente...

    Un povero COGLIONE.

    E questo è tutta l'attenzione che la tua prosaica esistenza merita da me e dal mio pubblico.

    I
    WILL
    BRING

    VOODOO PEOPLE! LA THEME SONG DI THE REJECT! THE REJECT è QUI! L'ex condannato a morte si lancia immediatamente verso il ring senza badare ai convenevoli, dove Lahart è sceso dal Turnbuckle e lo sta aspettando! REJECT RAGGIUNGE IL RING ED è RISSA!

    REJECT!
    LAHART!
    REJECT!
    LAHART!
    REJECT!
    LAHART!
    LAHART!
    LAHART!

    Attenzione, il campione sembra avere la meglio, Toe Kick e LIGHTBRINGER IN ARRIVO!

    NO!

    The Reject recupera l'equilibrio e atterra alle spalle di Lahart, che, sorpreso, si gira... GINOCCHIATA DRITTA ALL'ADDOME e... JAIL RUSH! LAHART è A TERRA!

    The Reject è incontestabilmente il vincente questa sera. Le telecamere ci mostrano le immagini dello sfidante che torreggia sul campione, titolo alla mano.

286 replies since 14/1/2012
.