AVVISO SKIN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 9T$.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va rifatto anche il banner ma quello Kile sono cazzi tua :asd:
     
    Top
    .
  2. Matt Rock
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccovi i nuovi colori:

    Savior White

    New Royal Blue

    Heroslave

    New Green

    Sea Green


    Con questi riusciamo a sostituire tutti i colori che prima non si vedevano bene. Prendetene e gioitene tutti.

    CITAZIONE (9T$. @ 10/1/2013, 12:42) 
    va rifatto anche il banner ma quello Kile sono cazzi tua :asd:

    XD Faccio tutto, con calma faccio tutto XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incredibile postatore

    Group
    Member
    Posts
    1,520
    Likes
    +888
    Location
    Casoria, Napoli

    Status
    Matt, a questo punto, perchè non eliminare dalla lista colori il "verde", così nessuno si sbaglia più?
    E poi, dato che sono invidioso dei vostri colori personalizzati (xD), non si potrebbe aggiungere anche il "PerfectionBlue", alla lista? (codice: 00C3C3) :D :D
     
    Top
    .
  4. Matt Rock
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mark Perfection @ 10/1/2013, 13:09) 
    Matt, a questo punto, perchè non eliminare dalla lista colori il "verde", così nessuno si sbaglia più?
    E poi, dato che sono invidioso dei vostri colori personalizzati (xD), non si potrebbe aggiungere anche il "PerfectionBlue", alla lista? (codice: 00C3C3) :D :D

    E sia, ma questa è l'ultima che faccio XD inizio ad avere il disgusto dei colori XDD

    Faccio tutto in giornata :)

    I colori di base non credo possano essere eliminati XD
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Centauro

    Group
    GWF fans
    Posts
    16,514
    Likes
    +654

    Status
    The greatest color of all time, bitches!
     
    Top
    .
  6. Jimi Marshall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Faigo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Special Guest
    Posts
    4,813
    Likes
    +671

    Status
    perche' quando si modifica un post non ci stanno i colori?
     
    Top
    .
  8. The Crow™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il verde dei "+1" non si vede per niente... Se potete modificare anche questo XD
     
    Top
    .
  9. Sons òf Anarchy
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    x me siete daltonici o avete impostazioni dello schermo molto ad cazzum O.o
    io i verdi li vedo bene, il rosso anche...mah
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Natural Born Negative

    Group
    GWF Admin
    Posts
    21,853
    Likes
    +1,619

    Status
    A me la slide cmq si vede male. La parte GWF non mi appare e quella ECF mi appare piccolissima.
     
    Top
    .
  11. Jimi Marshall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che sia un problema del tuo browser o processore. Io su Mozilla e con Windows XP lo vedo tranquillamente e bene.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,883
    Likes
    +1,920
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    Non sarò molto critico perchè poi si dice che io smonto sempre le cose altrui. Quindi mi limito a fare solo due segnalazioni di servizio.

    1. Lo slideshow dei campioni non mi funziona bene. Si vede bene ma se clicco sui tastini per andare avanti o indietro non funziona nulla

    2. Avete tolto il verde che è il colore storico di Guerrero, ma non mi meraviglio visto che non lo avete nemmeno messo nella barra dei campioni.

    ps: con questi colori non si vede (nella home) la scritta dei ppv, ma la modifico io
     
    Top
    .
  13. Matt Rock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono adoperato personalmente per trovare due nuove tonalità di verde compatibili con il nuovo background, che sono queste:

    VERDE 1

    VERDE 2


    Qui tutti si lamentano dei colori, ma vi faccio notare che IO STESSO, che da più o meno dieci anni utilizzo il blu o il royalblue, mi sono dovuto adattare e SENZA FARE PROBLEMI DI NESSUN TIPO l'ho cambiato con un bianco (discutibilmente bello).

    Vediamo di comportarci da persone mature perché c'è chi si è sbattuto per migliorare un pochino il forum, specialmente sotto il punto di vista dei colori (pur di accontentare tutti ne sono stati aggiunti quattro nuovi e modificati tre).

    Usiamo svariati tipi di colori, era normale che con un cambio di skin e di tonalità qualcuno avrebbe dovuto fare dei sacrifici (e tra questi, ripeto e sottolineo, ci sono anche io). Per quanto riguarda lo slide, a me funziona bene sia in automatico che in switch manuale, non so che dirvi. La scritta della home è stata una svista, ma credo ci possa stare considerando il lavoro complessivo che è stato fatto. Stessa cosa per la barra dei campioni, ricordiamoci sempre che errare è umano, sono sicuro che lo slide sarà sostituito in poco tempo.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Fan

    Group
    GWF fans
    Posts
    2,413
    Likes
    +608

    Status
    E ricorderei che tutto è partito da quando è iniziata la moda degli show arcobaleno.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,883
    Likes
    +1,920
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    La mia non voleva essere una critica al lavoro (da elogiare) che è stato fatto. Difatti, proprio per non essere frainteso, avevo fatto solo due appunti.
     
    Top
    .
45 replies since 8/1/2013, 21:05   518 views
  Share  
.