NUOVA GRAFICA HOME... OPINIONI!!!

Tutti gli utenti sono pregati di dare il loro parere ed il loro contributo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,883
    Likes
    +1,920
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    Vedo che molti parlano del colore di sfondo bianco... per cambiare quello si deve cambiare la skin... o cmq buona parte di codici. Quindi poi si rivoluzionerebbe TUTTO.

    Rimanendo sulla home io dico che allora potremmo usare la "vecchia" (ovvero quella attuale in home) ma levando le slideshow e mettendo un banner con poi alcuni bannerini sotto... uno che porta la GWF.COM uno a HCW.COM e uno a ECF.COM... così i campioni se li vedono da li...
    inoltre potremmo lasciare il fatto delle iscrizioni e presentazioni...
    QUINDI
    Uguale ad ora ma con 1 banner e qualche bannerino di reindirizzazione (alle fed e ai topic dedicati) al posto dello slide show
    Ditemi voi

    Edited by AndreaEG - 19/9/2013, 10:58
     
    Top
    .
  2. Matt Rock
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma lasciare tutto così e rendere più grafici in grado di cambiare lo slideshow?
    Non ci ha mai dato problemi fino ad oggi, che poi in verità non da veri problemi è semplicemente difficile da gestire se si è da soli. Basta gestirlo in più persone e tutto si risolve.. non vedo il motivo di stravolgere le cose senza un apparente bisogno
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    Member
    Posts
    3,553
    Likes
    +200

    Status
    Nella nuova pagina ci sono parecchie idee ma tanto confuse. Mi piace l'idea dell'hover sulle cinture ma si può fare un po' meglio, così sembra quasi un errore di grafica comunque sono d'accordissimo sul fatto che gli slideshow siano difficili da aggiornare e lento.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,883
    Likes
    +1,920
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    Grafica cambiata ancora una volta... e ancora una volta in maniera TEMPORANEA... aspetto suggerimenti per modifiche e/o altro

    Aggiornato anche il primo topic
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    Special Guest
    Posts
    3,669
    Likes
    +815

    Status
    la parte tra i due poster ha un che di disarmonico. La targhetta "presentazioni" è più spessa e meno larga del link a FB, di conseguenza si crea una fastidiosa disimmetria.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,883
    Likes
    +1,920
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    CITAZIONE (DarKhaos @ 19/9/2013, 11:00) 
    la parte tra i due poster ha un che di disarmonico. La targhetta "presentazioni" è più spessa e meno larga del link a FB, di conseguenza si crea una fastidiosa disimmetria.

    Corretto
     
    Top
    .
  7. Matt Rock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo slideshow di alessio è perfetto, non si può semplicemente avere il PSD e cambiarlo in collaborazione con tutti i grafici?
     
    Top
    .
  8. 9T$.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    così non ha senso andre ... a sto punto facciamo una cartella dropbox tra chi sa graficar eun po' e ci teniamo la home normale con gli slideshow aggiornati da più di una persona
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,883
    Likes
    +1,920
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    PEr me va bene qualsiasi cosa... basta che sia una grafica AGGIORNATA
     
    Top
    .
  10. Vortix94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quella attuale va benissimo, l'unica cosa sono le slideshow alle quali Alessio non riesce a stare dietro, quindi l'unica modifica che si può fare è levarle e inventare un nuovo modo per presentare i campioni...
    In alcuni forum per esempio ho visto che i membri dello staff sono presentati con delle immagini che si aprono se ci metti il mause sopra, si apre come una schermatat rapida con l'immagine ingrandita... si potrebbe fare lo stesso qui e levare gli slideshow.... lasciando il resto invariato.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    3,861
    Likes
    +822

    Status
    Ma io non ho ancora capito come mai non si puó insegnare ad un paio di persone che sanno fare grafica a gestire gli slideshow insieme ad Alessio. Dobbiamo proprio cambiare qualcosa quando riadattare quello che già abbiamo sarebbe più che sufficiente? I cambiamenti e le innovazioni vanno bene, ma solo se ha un senso farli; da quando li abbiamo inseriti gli slideshow sono sempre andati benissimo, quindi perché cambiare? Troviamo invece il modo per aggiornarli.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,883
    Likes
    +1,920
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    CITAZIONE (Vortix94 @ 20/9/2013, 23:41) 
    Quella attuale va benissimo, l'unica cosa sono le slideshow alle quali Alessio non riesce a stare dietro, quindi l'unica modifica che si può fare è levarle e inventare un nuovo modo per presentare i campioni...
    In alcuni forum per esempio ho visto che i membri dello staff sono presentati con delle immagini che si aprono se ci metti il mause sopra, si apre come una schermatat rapida con l'immagine ingrandita... si potrebbe fare lo stesso qui e levare gli slideshow.... lasciando il resto invariato.

    Si, anche questo si può fare
     
    Top
    .
  13. 9T$.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che è quello che stiamo cercando di far edall'inizio :asd:

    CITAZIONE (Rudy91 @ 21/9/2013, 00:08) 
    Ma io non ho ancora capito come mai non si puó insegnare ad un paio di persone che sanno fare grafica a gestire gli slideshow insieme ad Alessio. Dobbiamo proprio cambiare qualcosa quando riadattare quello che già abbiamo sarebbe più che sufficiente? I cambiamenti e le innovazioni vanno bene, ma solo se ha un senso farli; da quando li abbiamo inseriti gli slideshow sono sempre andati benissimo, quindi perché cambiare? Troviamo invece il modo per aggiornarli.

    Io l'ho detto: il file ce l'ho e sono disposto a condividerlo ! Ditemi solo come e a chi darlo
     
    Top
    .
  14. Vortix94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndreaEG @ 21/9/2013, 00:44) 
    CITAZIONE (Vortix94 @ 20/9/2013, 23:41) 
    Quella attuale va benissimo, l'unica cosa sono le slideshow alle quali Alessio non riesce a stare dietro, quindi l'unica modifica che si può fare è levarle e inventare un nuovo modo per presentare i campioni...
    In alcuni forum per esempio ho visto che i membri dello staff sono presentati con delle immagini che si aprono se ci metti il mause sopra, si apre come una schermatat rapida con l'immagine ingrandita... si potrebbe fare lo stesso qui e levare gli slideshow.... lasciando il resto invariato.

    Si, anche questo si può fare

    Proviamolo allora.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,883
    Likes
    +1,920
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    Ultima spiaggia... a breve preparo il seguente codice... se poi non va bene ci teniamo quello attuale... però dobbiamo aggiornarlo (altrimenti lo levo):

    - Faccio tutto come adesso, però nel conto alla rovescia credo di levare i millisecondi...
    - poi al centro, al posto dello slideshow dei campioni mettiamo tre righe di piccole immy (credo quadrate) che raffigureranno le cinture. Prima riga GWF, seconda ECF, terza HCW. Passando con il mouse sopra le piccole immagini si apre una immy grande con il pg campione ed una piccola descrizione (come qualche settimana fa nella prova insomma).
    - Aggiunta dei link rapidi per PRESENTAZIONI e ISCRIZIONI

    Altro?
     
    Top
    .
37 replies since 7/9/2013, 20:23   434 views
  Share  
.