HCW's Outstanding 10 #12

Gennaio 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Till Kruspe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non ho commentato significa che non potevo, o sbaglio? Non è che mi sto con le mani in mani a non fare un cazzo dalla mattina alla sera per poter commentare immediatamente (come credo nessuno stia). Ora dico la mia.
    Il mancato inserimento di Portia mi ha lasciato a bocca aperta: tolto l'IG, c'è sempre stata e non metterla è stata un grande errore. Per il resto credo sia stato messo troppo in basso Trafalgar Harbor che, nonostante è una new entry, ha mostrato carattere con i suoi promo... Ed anche sul ring. William è stato messo in una posizione troppo alta. Kruspe, a malincuore, anche è stato messo in una posizione troppo alta perchè: ha perso tutti i suoi match negli ultimi mesi, è stato sottomesso da Barbaro e questo l'ha fatto diventare ancor più un perdente (vedi show pre-IG), quindi credo che la seconda posizione sia ingiusta.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status
    CITAZIONE (Till Kruspe @ 5/2/2014, 14:26) 
    Se non ho commentato significa che non potevo, o sbaglio? Non è che mi sto con le mani in mani a non fare un cazzo dalla mattina alla sera per poter commentare immediatamente (come credo nessuno stia). Ora dico la mia.
    Il mancato inserimento di Portia mi ha lasciato a bocca aperta: tolto l'IG, c'è sempre stata e non metterla è stata un grande errore. Per il resto credo sia stato messo troppo in basso Trafalgar Harbor che, nonostante è una new entry, ha mostrato carattere con i suoi promo... Ed anche sul ring. William è stato messo in una posizione troppo alta. Kruspe, a malincuore, anche è stato messo in una posizione troppo alta perchè: ha perso tutti i suoi match negli ultimi mesi, è stato sottomesso da Barbaro e questo l'ha fatto diventare ancor più un perdente (vedi show pre-IG), quindi credo che la seconda posizione sia ingiusta.

    per l'ennesima volta ripeto che le posizioni derivano da CALCOLI MATEMATICI!!! Nessuno mette niente da nessuna parte!
     
    Top
    .
  3. 9T$.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sivestr-stalone-facepalm
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spalla fidata

    Group
    VDW e-fed
    Posts
    6,432
    Likes
    +811
    Location
    Firenze

    Status
    E' TUTTO UN GOMBLODDO!!!!!
     
    Top
    .
  5. Till Kruspe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potrai anche dire che non mi sta bene niente, Alessio, ma la penso così in riguardo a Kruspe, punto.
     
    Top
    .
  6. 9T$.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pasuqa io speravo solo che dopo una anno avessi iniziato a capire come funzionano certe cose, come funziona il wrestling e come funzionano l'e-fed visto che dal punto di vista dei promo eri migliorato molto (anche se c'è ancora del lavoro da fare) e invece non è così ! Dopo un anno intero continui a fare dei commenti assurdi, a parlare di vittorie e sconfitte quando Kruspe ha avuto ad esempio un regno titolato (cosa che altri si sognano) e ha lavorato sempre e solo con il meglio che potessi offrirgli ! Ora è nel main event FISSO da due mesi a questa parte e tu dici che è nel punto più basso della sua carriera ? Ma puoi aprire gli occhi per favore ? Puoi capire che una vittoria o una sconfitta non sono niente rispetto al percorso che uno compie ? Cosa sarebbe stato Spencer senza le mille sconfitte che ha subito ? Cosa sarebbe stato Lapo con un semplice titolo internet alla vita ? Cosa sarebbe Kruspe se bivaccassa in mezzo alla card vincendo match ma senza storie ? Devi entrare in ste dinamiche perchè io non ti ci posso spingere dentro più di quanto sto facendo e devi capire che la gente si impegna con te ma tu la demotivi totalmente con sto tuo atteggiamento continuato e continuativo !
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status
    Faccio un altro esempio...nei primi mesi di HCW Pajares non ne azzeccava una, dopo un anno è sul poster di Endless Night...
     
    Top
    .
  8. Till Kruspe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io avevo capito che l'Outstanding era basato su calcoli matematici provenienti dalle vittorie o sconfitte riportate sul ring... E se così è, è impensabile vedere un Kruspe che non vince da non so quanto tempo al secondo posto. Non voglio vincere a tutti i costi, assolutamente, ci sono e ci saranno persone che meritano più di me, ho avuto un inizio difficile (fin da quando ero in ECF) ma un po' mi rendo conto che miglioro e faccio dei promo più "accettabili". Quindi non è che ti demoralizzo dicendoti che voglio vincere senza avere delle storie, anzi: mi interessa più avere una storia con qualcuno pur di perderla quella storia. Non so cosa ti sia messo in testa: dopo UN post che ho scritto sul gruppo sembra quasi che ce l'abbia con me... Ho solo espresso un mio pensiero e credo che tu te la sia presa troppo.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status
    no non dipende solo dalle sconfitte, ma anche dagli angle, dall'importanza degli angle eccetera
     
    Top
    .
  10. 9T$.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che quel commento è stata la ciliegina sulal torta. Sono mesi che sento da te poco apprezzamento per il lavoro per me ECCELSO che viene fatto con Kruspe solo che non l'ho mai detto perchè pensavo che iniziassi a capire e invece no
     
    Top
    .
  11. Till Kruspe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Danilo non sapevo questa cosa, scusami.
    Alessio uno, anzi no, IO non posso esprimere un dissenso che vengo attaccato in quella maniera. Si, sarò stato anche offensivo (anche se non lo sono stato, credo) nei confronti di un Kruspe sempre più succube e perdente da quando è sotto Barbaro, ma se così volete voi non intendo mettermi in mezzo. L'ho detto e l'ho ridetto: se avete scelto che debba avere un Kruspe perdente, mi sta bene così, perchè se sono ancora qui (nel mondo dell'E-Fed in generale) è perchè mi piace l'"armonia" che si crea tra gli utenti (vedi come ho legato con l'ex handler del lottatore colombiano che ora non mi viene il nome con cui sono stato campione di coppia), è perchè mi piace "gestire" un fanta-wrestler, è perchè mi piace scrivere dei promo, che sono mini storie, anche se PER LA MAGGIOR PARTE DELLE VOLTE pessimi. Mesi, poi... Impossibile se è dall'inizio di Dicembre (?) che va avanti la storia con Kruspe e visto che ci sono gli show settimanali, all'incirca 5-6 volte ho commentato i vari show e forse 1 volta ho scritto un mio dissenso (senza capire) contro un Kruspe perdente. Anzi, ti dico per la precisione quando ho iniziato a capire qualcosina: Back To The Future: nei commenti tu scrissi che stava avvenendo una crescita per me e per il mio PG e da lì capii più o meno come sarebbe andata la storia per i prossimi 2-3 mesi, quindi non mi andava MAI di commentare i miei promo e/o i miei match.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spalla fidata

    Group
    VDW e-fed
    Posts
    6,432
    Likes
    +811
    Location
    Firenze

    Status
    CITAZIONE (Till Kruspe @ 6/2/2014, 20:31) 
    Danilo non sapevo questa cosa, scusami.
    Alessio uno, anzi no, IO non posso esprimere un dissenso che vengo attaccato in quella maniera. Si, sarò stato anche offensivo (anche se non lo sono stato, credo) nei confronti di un Kruspe sempre più succube e perdente da quando è sotto Barbaro, ma se così volete voi non intendo mettermi in mezzo. L'ho detto e l'ho ridetto: se avete scelto che debba avere un Kruspe perdente, mi sta bene così, perchè se sono ancora qui (nel mondo dell'E-Fed in generale) è perchè mi piace l'"armonia" che si crea tra gli utenti (vedi come ho legato con l'ex handler del lottatore colombiano che ora non mi viene il nome con cui sono stato campione di coppia), è perchè mi piace "gestire" un fanta-wrestler, è perchè mi piace scrivere dei promo, che sono mini storie, anche se PER LA MAGGIOR PARTE DELLE VOLTE pessimi. Mesi, poi... Impossibile se è dall'inizio di Dicembre (?) che va avanti la storia con Kruspe e visto che ci sono gli show settimanali, all'incirca 5-6 volte ho commentato i vari show e forse 1 volta ho scritto un mio dissenso (senza capire) contro un Kruspe perdente. Anzi, ti dico per la precisione quando ho iniziato a capire qualcosina: Back To The Future: nei commenti tu scrissi che stava avvenendo una crescita per me e per il mio PG e da lì capii più o meno come sarebbe andata la storia per i prossimi 2-3 mesi, quindi non mi andava MAI di commentare i miei promo e/o i miei match.

    Guarda, Ale sà quanto m'è preso a cuore il pg di Kruspe e su quanto stò facendo due palle così con Ale per darti il meglio.
    Molte volte ci siamo pure sbucciati via Chat... ma ti devo dire che devi essergli grato più che mai visto che sei nel giro titolato volente o nolente (cosa che gente come McBeth,Lapo,Fisher o O'Brian non hanno avuto...alcuni addirittura non hanno visto manco la cintura Internet).
    Hai avuto un affiancamento con un handler spaziale (l'HoF Matt Rock) e ora hai il mio aiuto.
    Invece di protestare nei commenti, apri la chat con Alessio e infamalo pure...confrontati...chiarisci magari le situazioni che non ti tornano e vedrai che lui di sicuro lo apprezzerà.


    Comunque questo numero della classifica è falsato da un conteggio coatto del mangia paella.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status
    Vuoi vedere che estrometto d'ufficio Portia da qui alla fine dei suoi giorni? lol
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spalla fidata

    Group
    VDW e-fed
    Posts
    6,432
    Likes
    +811
    Location
    Firenze

    Status
    CITAZIONE (Skyltras @ 6/2/2014, 21:10) 
    Vuoi vedere che estrometto d'ufficio Portia da qui alla fine dei suoi giorni? lol

    Prega che non mi diano un match di Pajares da scrivere a Fear....ashuashuashuashu sai che risate.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status
    ahahahaha che pezzo di merda!
     
    Top
    .
32 replies since 4/2/2014, 17:30   251 views
  Share  
.