Siege 2

03/04/14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Quit90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, non è detto... Alessio, può sempre decide di fa perde Till, per rende il tutto un po più credibile. Ma, forse, perdere contro un pg, il quale non ha più un handler, sarebbe una mossa troppo dura nei confronti di Kruspe. Boh, spero che vinca il tedesco, ma, al momento, non so proprio che piani ci siano per Barbaro.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status
    considerate (e ripetete) TROPPO la storia dell'handler!!! Va coniderato solo il PG, come se fosse in scadenza di contratto..
     
    Top
    .
  3. Quit90
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, ok Danì. Però, quello che a una persona scappa all'occhio, è la storia dell'handler. Su via, è un gioco, dove l'handler è quello che conta. Non puoi mette in mezzo il contratto, perchè non centra una fava. Posso anche sforzarmi, di pensà che è un pg in scadenza di contratto, ma se poi, ci perdo ( parlo in generale ), un po il culo, mi gira. Perdere, contro un pg non handlerato, può portà polemiche. Fatto sta, che io sono stato il primo a dì che senza handler, si è perso parecchio. Anche la sfida di 1 mese fa, era uscita di basso livello. Già i segmenti con Portia e Kruspe, nel post ppv, erano migliori, degli ultimi Spencer-Barbaro. So che vi da al cazzo, sentì sempre il problema di Dave, ma è palese, che si finisce a parlà di quello. Oramai Dave, è morto per tutti, anche per me. Non lo considero più come un pg di nessuna federazione.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status
    per forza...hai sbandierato al vento che non è handlerato (cosa che comunque non è vera, perchè magari non con voglia, ma le cose le ha semrpe fatte lui) e poi ti lamenti? Poi ci sono delle cose programmate, e i programmi vanno portati a termine! Secondo te molliamo una storyline a metà? sarebbe stato deletereo per Kruspe! Cercate di giocare serenamente...
     
    Top
    .
  5. 9T$.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La questione non doveva essere portata alla luce così pesantemente in primo luogo, e tu l'hai fatto Felice andando a svelare uno dei tanti piccoli retroscena che solo il booking team può avere pienamente sotto controllo.

    Questo è stato un errore.

    Un errore al quale ho cercato di porre rimedio contattando più volte Badini che nonostante mi avesse sempre garantito una presenza ed una disponibilità fino a che sarebbe servito si è invece fatto i comodi suoi fottendosene e facendo ciò che gli pareva in base a come si sentiva quel giorno.

    Questa è la situazione.

    Se ora ci troveremo di fronte a uno dei ppv più scadenti, se non IL più scadente, della storia della HCW con un Main Event farsa ed un feud per il titolo maggiore arrangiato all'ultimo, e qui faccio mea culpa e aggiungo nemmeno molto bene da parte mia, sappiate che gli errori sono arrivati anche da voi.

    Detto questo cercherò di ri-arrangiare nei mesi a seguire al meglio che posso ma aspettatevi un punto 0 anche brusco per alcune situazioni
     
    Top
    .
  6. Till Kruspe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Internet Championship
    Siege Match
    John Drive (C) vs Simba vs Trafalgar Harbor vs Xander Deckard vs William Hoffman

    Tifo per Hoffman, ma secondo me la spunterà l'attuale campione, ovvero Drive.

    1+1 Championship
    Tag Team Match
    Us (C) vs Sons of Caribbean

    Sinceramente è un pronostico buttato lì. Non so proprio chi possa vincere...

    HCW Championship
    Single Match
    Willy Spencer (C) vs Pedro da Reis

    Si confermerà l'attuale campione.

    Si, ho pronosticato la vittoria di tutti gli attuali campioni =D !
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    Member
    Posts
    3,032
    Likes
    +36
    Location
    Weather World

    Status
    Ho parzialmente capito la situazione essendo l'ultimo arrivato in ogni senso.
    Comunque leggendo il tutto mi è sembrato di capir che sarà un ppv di scarso valore..

    Dunque mi chiedo perché non aggiungere qualcosa ora? Teoricamente potete fare quello che volete non potete aumentare voi il livello dei match? con Storyline e altro?
     
    Top
    .
  8. Quit90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (9T$. @ 23/3/2014, 12:00) 
    La questione non doveva essere portata alla luce così pesantemente in primo luogo, e tu l'hai fatto Felice andando a svelare uno dei tanti piccoli retroscena che solo il booking team può avere pienamente sotto controllo.

    Questo è stato un errore.

    Un errore al quale ho cercato di porre rimedio contattando più volte Badini che nonostante mi avesse sempre garantito una presenza ed una disponibilità fino a che sarebbe servito si è invece fatto i comodi suoi fottendosene e facendo ciò che gli pareva in base a come si sentiva quel giorno.

    Questa è la situazione.

    Se ora ci troveremo di fronte a uno dei ppv più scadenti, se non IL più scadente, della storia della HCW con un Main Event farsa ed un feud per il titolo maggiore arrangiato all'ultimo, e qui faccio mea culpa e aggiungo nemmeno molto bene da parte mia, sappiate che gli errori sono arrivati anche da voi.

    Detto questo cercherò di ri-arrangiare nei mesi a seguire al meglio che posso ma aspettatevi un punto 0 anche brusco per alcune situazioni

    Alè, avrò sbagliato a dì ai 4 venti la situazione di Antonio, e ok. Ma, nei commenti, la gente si lamentava di un feud Spencer-Barbaro di basso livello, ed IO, la colpa non me la volevo prendere. Lui è il colpevole, perchè nasconderlo? Io, mi sentivo PENALIZZATO, quindi ho detto la verità, per interesse personale. Non posso legge critiche, ( dove in quell'argomento ci stavo in mezzo pure io ), se so che la colpa è di Antonio. Le critiche, se me le merito, le accetto, ma quando ci sono delle critiche, e io, in quelle, non c'entro una fava, devo dire le cose come stanno. Poi, non è che, se non dicevo niente sul fatto di Antonio, le cose miglioravano èh... Antonio ha deciso di mollà e oramai, la sua decisione, è quella. Quindi, è stato, secondo me, giusto, dire a tutti come stavano le cose. Almeno, adesso, sanno perchè un qualsiasi feud di Barbaro, viene male, non andando a criticare anche l'altra parte, che è penalizzata nel dover lavorare con lui.

    CITAZIONE (Skyltras @ 22/3/2014, 23:17) 
    per forza...hai sbandierato al vento che non è handlerato (cosa che comunque non è vera, perchè magari non con voglia, ma le cose le ha semrpe fatte lui) e poi ti lamenti? Poi ci sono delle cose programmate, e i programmi vanno portati a termine! Secondo te molliamo una storyline a metà? sarebbe stato deletereo per Kruspe! Cercate di giocare serenamente...

    Sul lamentarmi, ho già risposto sopra. Sul fatto delle cose programmate, lì avete ragione, ma, se mi dici che è ancora handlerato, per poi sentì Alessio parlà di un ppv, con un main event scontato, non dici la verità. Le storyline, vanno fatte, per carità, però, a mio giudizio, se volevate tenè l'argomento nascosto, era sbagliato. Come se, la wwe, adesso, tenesse nascosta la volontà di CM Punk, di non volè più tornà. Anche Punk aveva storyline in corso no? Però la wwe s'è adattata. L'informazione pubblica, viene prima di tutto, secondo me.
     
    Top
    .
  9. 9T$.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (9T$. @ 23/3/2014, 12:00) 
    La questione non doveva essere portata alla luce così pesantemente in primo luogo, e tu l'hai fatto Felice andando a svelare uno dei tanti piccoli retroscena che solo il booking team può avere pienamente sotto controllo.
     
    Top
    .
  10. Quit90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi pare palese, che non condivido tale scelta. Ripeto, per me, l'informazione pubblica è alla base di tutto, altrimenti, si fa come il parlamento, dove solo lì dentro sanno che cazzo succede, e all'esterno no. Questo è ciò che penso e, ritenendomi una persona che dice sempre ciò che pensa, ve la sto dicendo. Premessa, non vi ho certo dato torto, capendo la vostra situazione, sull'aver detto le condizioni di Barbaro, però, ho già spiegato le motivazioni del perchè l'ho fatto e sul mio pensiero riguardo l'oscurare gli altri, quando una cosa può penalizzare chi ci lavora insieme. Se c'è una mela marcia, va detto e va al più presto tagliata, altrimenti fa marcire tutto ( e per tutto intendo tutti quelli che ci lavorano insieme )
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status
    si, ma potevi anche aspettare e dirlo a cosa finita, come feci io con Barton in GWF, perchè è normale che se dici che il tuo avversario ha perso la voglia la gente se ne frega del tuo feud e non puoi lamentarti a quel punto, comunque pronosticate e discorso chiuso
     
    Top
    .
  12. Lion Viola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho ascoltato solo ora la theme, per me Ale o Dani, non so chi sceglie il tutto, era sotto effetto di acidi pesanti. XD
     
    Top
    .
  13. Quit90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skyltras @ 23/3/2014, 16:24) 
    si, ma potevi anche aspettare e dirlo a cosa finita, come feci io con Barton in GWF, perchè è normale che se dici che il tuo avversario ha perso la voglia la gente se ne frega del tuo feud e non puoi lamentarti a quel punto, comunque pronosticate e discorso chiuso

    Non mi lamento, del fatto che la gente prima SE NE FREGAVA del mio feud, mi lamento che, dopo le prime uscite post conquista del titolo, visto che il feud veniva male, c'erano persone che si lamentavano, è diverso. Io, perferisco che la gente se ne fotta del mio feud, piuttosto che leggere critiche, dove in mezzo ci sto pure io. Chi critica un mio feud, che sia per colpa mia o per colpa di terzi, è sempre un mio feud, perciò non ci sto tanto bene io, a dover leggere determinate critiche. Io, non sto creando nessun discorso o polemica poi, sto solo spiegando ciò che ho fatto e perchè andava fatto. Se voi, giustamente, difendete l'interessi dello staff, io, ari giustamente, devo difende l'interessi del mio pg. Non potete darme torto, ma manco ragione. Come faccio io con voi, vi do ragione, ma dovevo farlo, perchè andava fatto. Inutile illudere la gente, dice, deve restà una cosa segreta, questo, è sbagliato. E' un gioco virtuale, e appunto, se non le dici qui, le cose come stanno con determinati pg, dove le dici? Ovvio non spoilerare i piani e chi vincerà o meno cinture o match vari, ma se ad una persona, non gli interessa più gestire un pg, va detto. Chi, all'inizio di Hope, s'era preso in gestione il primo campione di questa federazione, scelta sua. Se, anche lì, l'handler era poco presente, lo si doveva mandà a fanculo, a mio giudizio. Se adesso, fai conto, ci sarebbe n'anima, disposta a piasse in consegna Barbaro, il problema sarebbe risolto. Non so se a qualcuno possa interessare. Più di questo, non posso dire. Io, se gestivo la situazione Barbaro, cercavo di trovà un handler per sostituire Antonio, se non c'era, fanculavo il pg, facendolo perdere per poi licenziarlo dalla federazione, ma in questo, ci pensa già Alessio, io non ho mai criticato niente e mai lo farò, però, l'esse preso di mira, per aver detto una cosa, che secondo me andava detta, lì un po mi fo girà il culo, sottoforma di volè spiegà le mie motivazioni, poi, se uno vole capì bene, sennò dateme addosso, se ritenete che IO sia la vera causa della situazione di quel pg. Secondo me, l'informazione pubblica, lo ripeto ancora, è la base. Io, me la prendo più con Antonio, se non vuole continuare, non con chi dice, giustamente, agli altri, che quella persona ha perso la voglia. Le critiche, di ogni tipo, se sono giuste, le accetto. Queste, no.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status
    ma guarda che stai facendo tutto da solo! Io ti ho detto, lo ribadisco ed è come dico io, che potevi aspettare di dire le cose a cose fatte, perchè ora è ovvio che anessuno importi della situazione! Mo mi sono rotto le palle di leggere commenti che con la discussione del PPV non c'entrano un cazzo, qua si commenta e si pronostica SIEGE!!!
     
    Top
    .
  15. Quit90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fidati, che se stavo facendo tutto DA SOLO, la cosa non era neanche uscita fuori.

    I pronostici eccoli:

    Internet Championship
    Siege Match
    John Drive (C) vs Simba vs Trafalgar Harbor vs Xander Deckard vs William Hoffman

    1+1 Championship
    Tag Team Match
    Us (C) vs Sons of Caribbean

    HCW Championship
    Single Match
    Willy Spencer (C) vs Pedro da Reis

    Main Event
    Single Match
    Dave Barbaro vs Till Kruspe with Portia
     
    Top
    .
37 replies since 13/3/2014, 13:12   405 views
  Share  
.