Commenti Radioactivity

in questo topic si commentano gli show

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    In Vino Vanitas

    Group
    VDW e-fed
    Posts
    3,504
    Likes
    +21

    Status
    CITAZIONE (Red Revolution Raven @ 19/7/2023, 07:14) 
    Ecco, date il titolo a Elwira e risolviamo tutto, no? :]

    Ma magari!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Attivo

    Group
    Moderator
    Posts
    709
    Likes
    +44

    Status
    4ocryda6g7o61
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incredibile postatore

    Group
    Member
    Posts
    1,924
    Likes
    +174
    Location
    Roma

    Status
    Simpare per Beatrice riesce a essere creepy e cringe contemporaneamente, complimenti Pierpiero.

    Detto questo, andiamo a commentare Radioactivity 187.

    Opening di Lisa che ci dimostra perché merita (e meritava anche prima) la cintura di campionessa femminile. Mi spiace per tutte le altre lottatrici VDW e i rispettivi handler, ma è impossibile non riconoscere che qui siamo proprio su un altro livello.

    Inutile commentare i due squash e i promo dei relativi protagonisti: per quanto riguarda Jack Gunn, ripeto solo un discorso che ho fatto con GFD, quando ci sono pg esordienti io sono sempre dell'idea che è meglio evitare proclami eccessivi, perché quando arriva la prima sconfitta (e arriva tanto) ti ammazzi il pg da solo.

    A me i 7 Sins non dispiacciono ma trovo poco sensato avere una stable così grande in una federazione che conta praticamente lo stesso numero di altri wrestler attivi gestiti da altri handler.

    Per me il job è d'obbligo quando ad un promo di coppia si preferisce fare due promo singoli, quindi concordo sul risultato del tag team match. Sage comunque fa un bel promo e secondo me il ragazzo brucerà le tappe qui in VDW. Corso Allen invece si candida a contendere a Bart Grave il premio di promo mattone.

    Promo molto epico da parte di Sheridan, spero che il booking dia seguito a quanto si legge perché visto quanto poco materiale c'è in zona Main Event, credo che una promozione per il pg di Shane sia quantomeno d'obbligo.

    Anche Cole Quinn mi è piaciuto, anche se un migliore uso dei tempi verbali mi renderebbe più contento. Detto questo, perché far fare quella che a tutti gli effetti è un'intervista a Crane, quando c'è la Griffith?

    Rushmore promette di finire la carriera di GFD nel suo promo ma nel match interviene giusto con un cazzottino per fargli perdere il match. Ok. Io vi amo perché ogni volta mi mettete nelle condizioni più difficile e devo inventarmi l'impossibile per dare coerenza alle cose.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Attivo

    Group
    Moderator
    Posts
    636
    Likes
    +17

    Status
    CITAZIONE
    Rushmore promette di finire la carriera di GFD nel suo promo ma nel match interviene giusto con un cazzottino per fargli perdere il match. Ok. Io vi amo perché ogni volta mi mettete nelle condizioni più difficile e devo inventarmi l'impossibile per dare coerenza alle cose.

    Mi prendo io la colpa, non ho fatto leggere il promo a Shane che ha scritto il Main Event. Vedrò che non capiti più e di rimediare in questo stesso show (aka, VDW #188)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Attivo

    Group
    Moderator
    Posts
    709
    Likes
    +44

    Status
    CITAZIONE
    Simpare per Beatrice riesce a essere creepy e cringe contemporaneamente, complimenti Pierpiero.

    sgomb
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    In Vino Vanitas

    Group
    VDW e-fed
    Posts
    3,504
    Likes
    +21

    Status
    CITAZIONE (Red Revolution Raven @ 8/8/2023, 20:25) 
    Opening di Lisa che ci dimostra perché merita (e meritava anche prima) la cintura di campionessa femminile. Mi spiace per tutte le altre lottatrici VDW e i rispettivi handler, ma è impossibile non riconoscere che qui siamo proprio su un altro livello.

    Non so come rispondere... non mi aspettavo un commento del genere, tuttavia apprezzo molto. <3



    A meno che non fossi ironico, in quel caso il mio cuoricino si spezzerebbe e potrei dar fondo ad una vaschetta di gelato... :XD:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incredibile postatore

    Group
    Member
    Posts
    1,945
    Likes
    +4

    Status
    Lisa è uno dei personaggi del momento, quindi molto probabile che in una contesa con Vydenia la snai direbbe che lei potrebbe essere la vincitrice. Mi piace questo scambio tra le due, è un buon punto anche per far, sperando, crescere Vydenia, anche se sarà difficile, in qualche modo.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incredibile postatore

    Group
    Member
    Posts
    1,924
    Likes
    +174
    Location
    Roma

    Status
    CITAZIONE (VanitasS @ 10/8/2023, 19:12) 
    CITAZIONE (Red Revolution Raven @ 8/8/2023, 20:25) 
    Opening di Lisa che ci dimostra perché merita (e meritava anche prima) la cintura di campionessa femminile. Mi spiace per tutte le altre lottatrici VDW e i rispettivi handler, ma è impossibile non riconoscere che qui siamo proprio su un altro livello.

    Non so come rispondere... non mi aspettavo un commento del genere, tuttavia apprezzo molto. <3



    A meno che non fossi ironico, in quel caso il mio cuoricino si spezzerebbe e potrei dar fondo ad una vaschetta di gelato... :XD:

    Io sono sempre serio, anche quando scherzo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    In Vino Vanitas

    Group
    VDW e-fed
    Posts
    3,504
    Likes
    +21

    Status
    E dopo una vita, forse di più, si torna a commentare. Mi piacerebbe dire che non mi ricordo come si faccia, ma probabilmente non l'ho mai saputo.

    - Il drop dei Brits, come suona gangsta.

    - Che carini Herkless e Aphro, sarà l'orario, ma apprezzo questa rimpatriata romantica.

    - Match inutile e post match poco sopra. Sarebbe stato figo che Sheridan costasse al cultista il match contro il jobber, stile Slater/Rollins.

    - Ah... ho scritto parte del promo femminile ma non avevo avuto modo di leggere la parte di Deanna, ammetto che non mi aspettavo che si dovesse conquistare la chance per il ppv, ok, interessante.
    Le gif forse sono leggerissimamente fuori luogo, non capisco perché una debba presentarsi leccando il microfono.

    - E niente, l'amore non trionfa, vittoria di Vydenia che prima punta tutto su un arto, sulle sottomissioni e poi chiude con schienamento.
    Ma Aphro si rifarà sicuramente, era difficile per lei vincere contro Vydenia in questo momento.

    - L'annoiata ironia di Rushmore mi allieta.
    Le minacce a GFD sono ben pensate, fa ben capire quanto ce l'abbia con lui.

    - Facciamo finta che almeno uno dei due segmenti sia registrato, giuro che non abbiamo clonato la Griffith per averne una in ogni angolo dell'arena.

    Figo. Interessanti le parole di Sage che ci fa capire che non gioca di squadra a meno che non si abbia un due cilindri e l'arrivo di Allen con tutto il discorso sulla strada (anzi, la Strada) mi fa attendere con un certo interesse il seguito di questa vicenda, bravi.

    - "dopo tutto è tipico degli americani distruggere qualcosa che è meglio di loro" giuro, l'ho riletta tipo tre volte per quanto mi è piaciuta questa frase. XD

    Jason Momoa ed Emilia Clarke di nuovo insieme, pensavo ci sarebbe arrivata prima la Marvel...

    Ok, il promo. GFD ottimo, Myrkul, ammetto, mi fa un po' ridere dopo aver letto il promo di Rushmore. Uno se la sente un botto, l'altro neanche un po'.

    - "almeno finchè l’arbitro non lo richiama sull’uso irregolare del pugno a mano chiusa" nel match femminile son volati più pugni che nell'ultimo match della Yasukawa, evidentemente loro potevano, poi dicono che sono le donne il sesso debole...

    Credo che Rushmore abbia più stats in dribbling di Messi, ha evitato qualunque cosa.

    Cooomunque, Kevin non solo sopravvive un altro giorno, ma in una possibile situazione di tre contro uno, è lui a dettare legge, niente massacro ai suoi danni, almeno per ora.

    - Non so perché ma ho iniziato ad immaginare Grave con la faccia di Renato Zero.

    - Liti in paradiso. Esposito non ama il suo partner misterioso, che misterioso rimane per tutto il promo, se non fosse che il partenopeo nomina i Sociophobia, che formava insieme a Mason, quindi... avessi un euro lo punterei su Drake Mason come partner misterioso.

    - Molti tecnicismi nel promo inglese, anche se è difficile pensare a strategie quando non si conosce l'avversario. A meno che Crane non abbia letto l'arte della guerra, in tal caso, se conosci te stesso...

    - NOOOOOOOOOOOOOOOO, IL PARTNER ERA DRAKE MASON?!

    (Cazzate a parte, molto figa l'idea della reunion)

    Questa dei pugni è una fissa dunque... non facciamo prima a spostare la sede in un pub? O allo stadio magari, tanto siamo in Inghilterra.

    Vittoria giusta del duo one night only (?) con Quinn che si intestardisce e paga.

    - Wow.
    A parte che vedere sta carrellata di pg di Shane fa piacere (perché negli anni li ho visti tutti), ma Jay nel GFC è tanta roba. Così si vende il rilancio di un pg cazzo.
    E adesso andiamo a prendere a calci nel culo quel cazzo di pachiderma italia... troppo?! Scusate.

    - Il promo di Jay mi fa apprezzare ancora di più quello di Bartolini e co.

    Sembra lo scontro finale tra i campioni di due fazioni differenti, tutti allenati e spalleggiati dal loro gruppo, non so se fosse una cosa voluta o una casualità, ma è davvero tanta roba.

    - "Sfruzza il guizzo" è toscano? XD

    Boh, posso dire: peccato?! Spero di sì.

    Non è la prima volta che vediamo una decisione del genere. Non so chi scegliere dei due? Deve vincere uno solo? Facciamoli passare entrambi.
    Peccato davvero perché secondo me una vittoria netta di uno qualunque dei due avrebbe portato a risvolti migliori.

    Ma in fondo, sono solo un umile handler, non so quali siano i piani, quindi, ce devo sta.


    Detto questo, me ne vo, con un po' di fortuna non leggerete altri commenti per i prossimi tre anni. :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Attivo

    Group
    Moderator
    Posts
    709
    Likes
    +44

    Status
    CITAZIONE
    - Ah... ho scritto parte del promo femminile ma non avevo avuto modo di leggere la parte di Deanna, ammetto che non mi aspettavo che si dovesse conquistare la chance per il ppv, ok, interessante.

    Semplicemente Deanna risponde a tono a Beatrice dicendo "vuoi il match titolato per la stai sfrantumando le ovaie da mesi? prova a battere Lisa" quindi diventa un Triple Threat altrimenti rimane il classico 1v1 tra Lisa e Vydenia.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    In Vino Vanitas

    Group
    VDW e-fed
    Posts
    3,504
    Likes
    +21

    Status
    Eh niente, visto che purtroppo nessuno si è lamentato la scorsa volta, mi tocca sforzarmi e commentare ancora questo show. :D

    - Solita intro di recap

    - Io

    - Carino il trailer del nuovo Mercenaries, ma io avrei messo anche Schwarzy.

    (Seconda battuta, statece) Mi aspettavo che durante il promo Xion glitchasse...

    (Ok, ho finito, scusatemi) La reunion di P(ier)G ci sta, tuttavia... Bea ha vinto il titolo tre volte, non due, stando al non aggiornato albo d'oro.

    Chissà comunque se faremo mai una battaglia tra stable.

    - Perchè scrivere "la campionessa (?)" dopo aver appena ribadito che non c'è una campionessa?

    Settimana scorsa si prendevano tutte a pugni e stavano benissimo, ora si subisce una mossa di sottomissione e si arriva ai danni PERMANENTI alle articolazioni.

    Questa mi ha ucciso, la Spear va fatta con la spalla destra, non con la sinistra... altrimenti cambia nome o proprio non è consentita dal regolamento? XD Qualcuno avvisi Edge.

    Ok, purtroppo mi tocca dire che il match non mi è piaciuto. Capisco poi l'idea di Vydenia e ci sta tutta, però prima tiene Lisa il più possibile in una sottomissione (per colpa della quale avrebbe anche potuto cedere) e poi le avvicina le corde durante la seconda (contando anche che avrebbe potuto non far suonare la ring bell essendo lei l'arbitro), quindi è un po' strano secondo me come comportamento generale.

    - Hey Jack, occhio al soffitto.

    Boh, prima schernisce l'avversario dicendo che sperava in meglio e poi addirittura propone un'alleanza dopo aver testato tale schernito avversario.

    - Oddio, carinissimo che Gunn sia ben illuminato e Payne sia mostrato sotto una luce fioca, mi piace questo contrasto.

    Mi è piaciuto decisamente di più Payne, bravo arcangelino.

    - Ho riso per una quarantina di secondi vedendo che la gif scelta per la Stunner vede un botch nell'afferrare la testa dell'avversario.

    Gif a parte, ho gradito come si è voluto spingere sulla violenza tra i due e il finale ci sta tantissimo, vince Payne ma Gunn fa un passo in avanti in questa gara di hardcore tra i due grazie all'utilizzo del cacciavite.

    - Boh, sembrano due promo montati assieme quasi per sbaglio. Il modo di parlare di Allen in questo caso non aiuta Sazami a rendere fluido il "discorso" tra i due a quanto pare.

    Comunque consiglio sempre di mettere i nomi dei pg prima del parlato quando a promare è più di uno.

    - Sage mi piace parecchio, gioca molto bene sulla gimmick del biker, efficace a mio parere.
    Khal arriva e... fa la sua parte, peccato che qui l'interazione sia nulla, in un promo di coppia è un po' un peccato.

    - Match carino e molto sporco, una vittoria non vittoria e una sconfitta non sconfitta, andiamo avanti.

    - Pensavo: "Quest'intro chissà perchè mi ricorda qualcosa..." eh, l'ho scritta io. Sto invecchiando male.

    - Eeeeeeeeeh... interessante il promo di Herkless che fa un po' il punto della situazione oltre che l'analisi di se stesso.
    Peeeeeeerò, le sinfonie mi ricordavo suonassero differenti, visto che erano Midah e Danger a formare la (i, il, lo, gli) Fuck Off Simphony.

    - "Porcodio" me lo immagino come l'antitaccheggio sui promo di Shane.

    Sheridan maestoso, come di consueto.Mi piace sempre molto come affronta l'argomento titolo.

    - E via di cazzotti...

    Il match ha una sua storia, Sheridan e Herkless giocano molto bene di squadra, mentre dall'altra parte, complici inimicizie e un testardo Bartolini, il team non funziona.
    Lapo vuole fare tutto da solo e alla fine porta a casa una sconfitta che ci sta.

    Post match, mai mi sarei aspettato che Danger colpisse Sheridan, anzi, pensavo avrebbe colpito Yagami (ok, una parte di me ci ha sperato, ma lasciate perdere).

    e poi...

    IL CORVO DI BALTIMORA!

    Inaspettato come la vittoria del Lecce, Midah torna ad aiutare i propri compagni come in una scena da WWE.
    Ammetto che l'ho apprezzato.


    E anche per questa settimana, in particolare questa settimana, senza alcun particolare motivo, vi ringrazio per essere stati qui con noi, alla prossima.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pivello

    Group
    VDW e-fed
    Posts
    64
    Likes
    +21

    Status
    Commento il mio primo Radioactivity con impressioni un po' sparse.
    E' uno show di assestamento dopo un PPV dove non ci sono stati cambi di cintura ma solo assegnazioni di titoli vacanti. Per cui i vecchi campioni restano ben consolidati ed anche per questo vediamo un mix fra categorie. Ma andiamo in ordine.

    - Scegliere la sfidante di Lisa Garland non sarà facile. Il promo di Asa e Bernarda mi è sembrato il più solido fra quelli pre match e quindi è giusto che abbia vinto Asa. Credo sia interessante anche l'annuncio che Vydenia starà fuori per un po' ma che nel frattempo rosichi per il danno di immagine provocatole da Lisa ma soprattutto da Deanna. Sono curioso di sapere se questa storia sfocerà in una storyline dalle tinte legali.

    - Ho la sensazione che la faida fra Esposito e Quinn si stia allungando molto bloccando di fatto il titolo Great Britain. Da una parte spero sia conclusa, anche se in maniera sporchissima, con le due vittorie di Cole in PPV. Ho l'impressione che se dovesse continuare alla prossima utile Mason costerà il titolo al campione, a favore nuovamente di Esposito. Intanto fa un buon promo che lascia interrogativi sul suo ruolo in questa faida.

    - I Kingraisers festeggiano e GFD rosica. Mi sembra un preludio ad un promo più articolato in programma per la prossima puntata.

    - Anche qui pensavo che la faida fra Sage e Allen si concludesse al PPV quindi ho accolto questo match con sorpresa. Carina l'idea di fare team sconfitti contro team vincitori per una rivincita. Purtroppo non c'è stato nessun tipo di interazione fra i membri dei team, colpa mia in primis ma non sono assolutamente riuscito a capire chi gestisca Payne. Inoltre ho riletto il match un paio di volte e segnalo che ad un certo punto Payne e Gunn si scambiano portando alla vittoria del team Sage/Gunn che non è mai esistito. Se potete modificarlo per i posteri così ristabiliamo la linea temporale corretta.

    - Mi piace il sodalizio fra Jay Danger e Rob Sheridan e si sono visti i primi risultati già in PPV

    - I 7 sins, nonostante abbia letto un commento sul fatto che siano tanti rispetto al numero degli handler attivi in federazione, mi piacciono e possono essere una stable dominante (se non sono già stati, sono arrivato tardi, sorry). Otis e Jacob, oltre a contribuire alla faida con i Rattlesnake e Sheridan, mi sembrano anche una coppia che può rivaleggiare con i Kingraisers per le cinture. Nulla da dire su Bartolini, si merita evidentemente di costruire con Sheridan per andare a strappargli il titolo.

    - Devo capire la direzione data al main event ma sono curioso di vedere lo sviluppo di Herkless boy e Danger.

    ps: scusa Vanitas se ti ho scippato la struttura del commento ma mi sembrava funzionale^^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    In Vino Vanitas

    Group
    VDW e-fed
    Posts
    3,504
    Likes
    +21

    Status
    #Radioactivity 192

    La domanda mi sorge spontanea. Il nuovo promo degli StormMania che non parlano di loro ma nuovamente di Vydenia, è un qualcosa che porterà ad un'evoluzione in chiave storyline o è semplicemente un pianto che non accenna a placarsi?

    Francamente non so più come prendere la questione... senza nemmeno andare ad analizzare il contenuto.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incredibile postatore

    Group
    Member
    Posts
    1,924
    Likes
    +174
    Location
    Roma

    Status
    Considerato che ormai tra uno show e l'altro passano ere geologiche posso permettermi di commentare Radioactivity 194 ora senza nemmeno sentirmi in colpa.

    - Lisa Garland sempre al top, promo molto bello che consente alla campionessa di togliersi un po' di sassolini dalle scarpe: del resto la concorrenza è abbastanza minima, quindi potrebbe anche scrivere "mi piace farmi cagare addosso" e sarebbe comunque meglio di tutto il resto.

    - AJ (come Lapo del resto) non pervenuta, comprendo che la discontinuità della fed non invogli a essere particolarmente presenti e attivi, però questi match sono occasioni importanti e mancarle è un peccato.

    - Ho particolarmente gradito sia Esposito che Sage, confermano di stare passando entrambi un momento più che positivo, personalmente li dirotterei su strade diverse in modo da dare a entrambi i successi che meritano.

    Nel 2023 le macchine voleranno

    Il 2023

    CITAZIONE
    Kuze: E si aggiunge il danno alla beffa: ci usano come manichini d'allenamento per presentare i nuovi soldi sprecati dalla VDW. Ora è il turno del Raven's Nest.

    Sazami: E chi diavolo sono?

    Kuze: Non me ne frega un cazzo.

    - GFD e i Kingraisers ultimamente hanno la tendenza ad accontentarsi, forti del push che stanno ricevendo: questo non è un promo che sia degno di essere definito tale, e, fossi l'owner, non lo riterrei uno stimolo a proseguire col push.
    Dispiace per il povero Yagami che si trova nella situazione di dover difendere nell'ennesimo match inutile al centro di una faida che sostanzialmente è come se non sia partita per le mancanze degli altri handler.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Attivo

    Group
    Moderator
    Posts
    709
    Likes
    +44

    Status
    CITAZIONE
    Il 2023

    Stavo bevendo...ho sputato l'acqua per ridere
     
    Top
    .
89 replies since 15/8/2022, 15:22   2643 views
  Share  
.