Il trionfo di Sheridan

VDW Summerama (92/07/2023)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Attivo

    Group
    Moderator
    Posts
    709
    Likes
    +44

    Status
    Ma almeno io ammetto le sconfitte e non mi lamento se jobbo e ei sicuro non urlo allo scandalo se vedo i miei tag perdere.
    Se non promi perdi e io visto che non ho potuto promare in alcuni casi (che poi non è neanche vera la tua accusa visto che perdo anche quando promo ma si sa che accusi ad mentula canis) perdo.
    Appena comincerò a bookare le mie vittorie senza mettermi a promare puoi lamentarti.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Attivo

    Group
    VDW e-fed
    Posts
    506
    Likes
    +15
    Location
    Kekistan

    Status
    Allora partiamo dalle cose che ti posso lasciar passare che accorpo insieme a mie personali critiche o pensieri sulla VDW che esistono e non si possono nascondere ma che più avanti potrei comunque difendere durante il flusso di pensiero.

    La VDW ritarda tantissimi show e ha colpe immense come l'aver unificato le cinture di coppia e femminili con la GWF. E le ha unificate male perché la narrativa fa sembrare che letteralmente la GWF stia mangiando la VDW e non che ci stia collaborando.
    E io sono il primo che non apprezza le collaborazioni tra fed con cinture di mezzo perché il booking viene male e non puoi fare storie fatte bene, soprattutto per me che preferisco il booking alla WTF.

    La durata dei PPV, spero tu non abbia guardato il PreShow, che Ale ha stranamente segnato come "1° Parte" del PPV, perché in quel caso sbagli.

    ###

    Andiamo sulla seconda parte.
    Io in 10 anni di fed avrò saltato quattro promo, alcuni qua in GWF perché erano insieme ad altra gente che non li ha completati e uno in WTF quando me ne stavo andando.
    Non entri in una fed se poi devi saltare i promo e questo deve essere chiaro, non mi importa se anche amici miei non promano, vale per loro come per altri.

    Questione interazioni, a me pare che tu stia dicendo che io collaboro o interagisco solo con personaggi che mi piacciono? Intanto per fare un promo condiviso dovrebbe esser chiesto e poi scusami ma io e te abbiamo condiviso solo il TWP e la R-Pro, dove vedi la mia mancanza di collaborazione.
    Cito ogni personaggio con cui ho contatti, che siano personaggi che mi stanno sul cazzo come personaggi che mi piacciono quindi questo punto non è vero, è una fantasia.
    Io e te abbiamo fatto un promo condiviso in passato e continuavamo a scriverci improperi sui commenti agli show eppure non ho detto no.
    Ora, io ricordo un commento tuo dove dicevi quanto ti facesse schifo Cattaneo per dire che Elwira Waldo ti faceva schifo uguale ... è lo stesso modo di fare mio che mi contesti.
    Quindi no, non mi rifiuto di collaborare.
    Anzi, io ho Bookato la VDW quando questa era puntuale al secondo e tutto, ho chiesto promo a gente con cui io non andavo d'accordo eppure questi se erano bravi vincevano e avevano storie, anzi erano alcuni di loro che magari non sapevano ascoltarmi perché avevano lagnanze quindi tutto mi si può dire, che ho un carattere del cazzo e non ho tatto ma decisamente non che io non collaboro con cani e porci.
    Che poi come me anche tu avrai preferenze di PG o di Utenti sennò la EWW era ancora in piedi.

    Questione Colori, qua magari potresti non sapere cosa intendo, quindi contestualizzo perché tu non sei in VDW e non leggi ma sicuramente avrai degli occhi come tutti noi, sennò non scrivevi.
    Se qualcuno fa un promo scrivendo in giallo su bianco, o in un viola troppo scuro su nero non si legge una ceppa.
    Ora ... è vero che dovrebbe correggere il montatore, io lo facevo ma chi monta ora non lo fa ma se io utente che leggo uno show ho dolore agli occhi perché non si legge una ceppa capisci che allora devo dirlo nei commenti dello show perché io vorrei leggere non perdere diottrie.

    Per la questione promo ho detto sopra ma ripeto, non mi interessa chi sia che non promi, a prescindere è uno stronzo. Che sia tu, io, Pier o chiunque altro.
    Non si fa.

    Sull'offendere ti posso lasciar passare l'uso di temi forti, non tutti sono capaci di incassare e ci sta.
    Ma oltre quello no, tu quando commentavi certi show ricordo che non facevi molto diversamente stressando chi gestiva se non faceva bene o se un promo non ti piace.
    Sull'interagire non ti seguo ancora per il semplice motivo detto sopra che io interagisco con tutti i personaggi con cui ho avuto contatti.
    Uso l'esempio Sheridan: Critica Levi Black perché lo ha combattuto e avuto rivale quindi anche dopo continua a citarlo. Sbagliato? Dipende ... ha una story contro qualcuno? no? Allora deve continuare a portare avanti la sua narrativa e questo è un metodo buono.
    Lapo? Lo ha sconfitto due mesi fa, quindi ultimo PPV, ha rivali fino al PPV? No, allora ci sta che continui a citarlo, sta portando avanti la sua narrativa e nel promo contro i rivali odierni lo fa comunque.
    Un Heel parla male dei suoi rivali e lo fa sempre e io non sto facendo diversamente da quello che insegnava Axel Fury sul fare heat e creare un buon heel.
    Avessi un face mi comporterei diversamente.

    Piccola aggiunta sulla durata dei match.
    Un match oltre i 10 minuti, ovvero 1000 parole, non lo leggono tutti quindi è giusto non esagerare.

    La JLW si definiva Indy, tutti quanti qua ricordiamo quanto erano lunghi i suoi show ... che poi la lunghezza degli show la allungano anche i promo e se le persone non promano beh, rileggiamo sopra.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Assiduo postatore

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Likes
    +169

    Status
    CITAZIONE
    Andiamo sulla seconda parte.
    Io in 10 anni di fed avrò saltato quattro promo, alcuni qua in GWF perché erano insieme ad altra gente che non li ha completati e uno in WTF quando me ne stavo andando.
    Non entri in una fed se poi devi saltare i promo e questo deve essere chiaro, non mi importa se anche amici miei non promano, vale per loro come per altri.

    Mi pareva di aver specificato che non mi riferivo a te sul saltare i promo, ma lo ribadisco nel caso.
    Posso pensare però, per esperienza mia, che se sei un owner (non tu ovviamente), hai il compito di far in modo che i promo filino, quindi anche di scassare il cazzo se il giocatore non proma.

    CITAZIONE
    Questione interazioni, a me pare che tu stia dicendo che io collaboro o interagisco solo con personaggi che mi piacciono? Intanto per fare un promo condiviso dovrebbe esser chiesto e poi scusami ma io e te abbiamo condiviso solo il TWP e la R-Pro, dove vedi la mia mancanza di collaborazione.

    Non ho specificato bene, per "collaborare" non intendo solo promo condivisi ma anche promare parlando dell'avversario.
    Il mio primo contatto, disastroso, con te fu proprio in TWP, dove eri contro di me senza mai parlare dei miei personaggi.
    Ripeto, magari è una percezione e basta.

    CITAZIONE
    Cito ogni personaggio con cui ho contatti, che siano personaggi che mi stanno sul cazzo come personaggi che mi piacciono quindi questo punto non è vero, è una fantasia.
    Io e te abbiamo fatto un promo condiviso in passato e continuavamo a scriverci improperi sui commenti agli show eppure non ho detto no.
    Ora, io ricordo un commento tuo dove dicevi quanto ti facesse schifo Cattaneo per dire che Elwira Waldo ti faceva schifo uguale ... è lo stesso modo di fare mio che mi contesti.
    Quindi no, non mi rifiuto di collaborare.

    Sulla questione Cattaneo ci torno; ripeto che la mia percezione è sempre stata diversa.

    CITAZIONE
    Anzi, io ho Bookato la VDW quando questa era puntuale al secondo e tutto, ho chiesto promo a gente con cui io non andavo d'accordo eppure questi se erano bravi vincevano e avevano storie, anzi erano alcuni di loro che magari non sapevano ascoltarmi perché avevano lagnanze quindi tutto mi si può dire, che ho un carattere del cazzo e non ho tatto ma decisamente non che io non collaboro con cani e porci.
    Che poi come me anche tu avrai preferenze di PG o di Utenti sennò la EWW era ancora in piedi.

    Io con la EWW non centro niente ne mai ci sono centrato in alcuna maniera.

    CITAZIONE
    Questione Colori, qua magari potresti non sapere cosa intendo, quindi contestualizzo perché tu non sei in VDW e non leggi ma sicuramente avrai degli occhi come tutti noi, sennò non scrivevi.
    Se qualcuno fa un promo scrivendo in giallo su bianco, o in un viola troppo scuro su nero non si legge una ceppa.
    Ora ... è vero che dovrebbe correggere il montatore, io lo facevo ma chi monta ora non lo fa ma se io utente che leggo uno show ho dolore agli occhi perché non si legge una ceppa capisci che allora devo dirlo nei commenti dello show perché io vorrei leggere non perdere diottrie.

    So di cosa parli e spesso mi limito ad evidenziare per leggere, ma proprio per la questione "gioco sociale" di cui ho parlato non commento aggressivo una cosa simile, preferendo andare dall'owner direttamente.

    CITAZIONE
    Per la questione promo ho detto sopra ma ripeto, non mi interessa chi sia che non promi, a prescindere è uno stronzo. Che sia tu, io, Pier o chiunque altro.
    Non si fa.

    Ok, ma magari ha avuto un motivo di sorta, un match dove il personaggio viene "punito" non ha senso, un commento come owner dove si denigra l'handler non ha senso; se è reiterato ok, ma a quel punto non lo metti in card.
    Poi sono il primo a deridere chi non proma "casualmente" in momenti a lui favorevoli o meno.
    Ma non lo faccio a zero.

    CITAZIONE
    Sull'offendere ti posso lasciar passare l'uso di temi forti, non tutti sono capaci di incassare e ci sta.
    Ma oltre quello no, tu quando commentavi certi show ricordo che non facevi molto diversamente stressando chi gestiva se non faceva bene o se un promo non ti piace.

    Io penso che non sia responsabilità altrui se non sanno incassare, quanto nostra di evitare che debbano farlo in un gioco.
    Poi ci sono vari casi, come quando ti rivolgi ad un owner/handler/booker/writer in privato e lui o ti ignora o ti dice si ok e fa il contrario; quando ti limiti a chiedere cura nel writing e di farti dire cosa ne sarà del tuo pg e ti ignorano o come quando, mi riallaccio a sopra, esiste un intero sistema tossico dove un gruppetto di compagni di merende vogliono solo mantenere il loro ridicolo status abbattendo metodicamente chiunque non sia della kliq (qua non mi riferisco alla VDW visto che non ci partecipo ma ad un passato ormai dimenticato)

    CITAZIONE
    Sull'interagire non ti seguo ancora per il semplice motivo detto sopra che io interagisco con tutti i personaggi con cui ho avuto contatti.
    Uso l'esempio Sheridan: Critica Levi Black perché lo ha combattuto e avuto rivale quindi anche dopo continua a citarlo. Sbagliato? Dipende ... ha una story contro qualcuno? no? Allora deve continuare a portare avanti la sua narrativa e questo è un metodo buono.
    Lapo? Lo ha sconfitto due mesi fa, quindi ultimo PPV, ha rivali fino al PPV? No, allora ci sta che continui a citarlo, sta portando avanti la sua narrativa e nel promo contro i rivali odierni lo fa comunque.
    Un Heel parla male dei suoi rivali e lo fa sempre e io non sto facendo diversamente da quello che insegnava Axel Fury sul fare heat e creare un buon heel.
    Avessi un face mi comporterei diversamente.

    Io non ho contestato questo, ma solo lo scambio di battute e la pretesa di definire un high-low card in una efed che reputo, oggettivamente, meno di una indy PER COME VIENE GESTITA (*)

    CITAZIONE
    Piccola aggiunta sulla durata dei match.
    Un match oltre i 10 minuti, ovvero 1000 parole, non lo leggono tutti quindi è giusto non esagerare.

    La durata dei match non la definiscono le parole, questa era una norma Campana che nessuno ha mai deliberato; se anzi leggi i match della VDW diventano ridicoli perchè azioni descritte con oltre 30 minuti a volte si risolvono con match con meno di 10.
    Il numero di parole può descrivere anche match lunghissimi, un Funk-Flair con quante parole lo descrivi che i due si son presi a sberle per il 90% del match?
    O Alexander vs Perkins che dura 1 ora ma dove 30 minuti buoni sono di mat wrestling?
    Puoi fare un match di un ora con meno di 10 righe.

    CITAZIONE
    La JLW si definiva Indy, tutti quanti qua ricordiamo quanto erano lunghi i suoi show ... che poi la lunghezza degli show la allungano anche i promo e se le persone non promano beh, rileggiamo sopra.

    La JLW era di Massimino e qualsiasi cosa lui faccia è santa e buona anche retrattiva, anche il come mi fece jobbare perchè òui è il supremo leader.

    (*) io proposi all'owner VDW, anni addietro, di non continuare a gestire la federazione perchè evidentemente non ci riusciva, gli dissi che avrebbe potuto o collaborare o cambiare il format.
    Non fece mai nulla ed è un peccato perchè da quel che leggo ci sono handler che potrebbero passare alla GWF rimpolpandola, ravvivandola ed evitando di perder tempo qua.
    Ma parliamo di una persona che dopo avermi esaurito chiedendomi un opinione in pvt sul suo operato alla mia risposta mi ha bloccato, quindi...
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Attivo

    Group
    VDW e-fed
    Posts
    506
    Likes
    +15
    Location
    Kekistan

    Status
    Allora, non ho da replicare perché credo che abbiamo spiegato i nostri punti di vista.
    Non siamo d'accordo su tutto ma sono punti di vista che posso andarci incontro.
     
    Top
    .
  5.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    Special Guest
    Posts
    3,549
    Likes
    +167

    Status
    Visto che l’Olocausto nucleare è altamente probabile, spendo due parole totalmente disinteressate sulla questione.

    Tanto tanto tempo fa, sui forum efed si era soliti usare i tag “K-on/K-off” per distinguere i commenti degli handler dagli spot dei pg.
    Una simpatica cazzata, che forse qui avrebbe evitato qualche parola di troppo… o forse no.
    Realisticamente, credo che gli animi si siano scaldati per questioni precedenti, e come si è soliti dire dalle mie parti è “arrivata la spinta per la caduta”.

    La diatriba su cosa è major o indie nelle efed mi ha sempre fatto sorridere, sarà perché sono 11 anni che leggo definire le mie sigle come “minori”, per la solita questione del mancato show settimanale. Una piccola indie, che può pagare a gettone i main eventer di altre sigle.

    Siamo nel campo della fantasia, e a rendere “importante” una efed non vuol dire raccontare che fa i tour mondiali ma altri fattori come partecipazione, presenza, interesse dell’utenza, writing ecc. ed altre cose noiose.

    Lascio quindi a voi tirare le somme sullo status delle varie sigle. Ma stiamo pur sempre parlare di un gioco di ruolo, manco fatto bene.

    Per me quello che conta nelle efed è il rapporto di fiducia che c’è tra giocatori, se manca quello inutile anche discutere. E fare ghosting a volte è il più bel regalo che possiate farvi, fidatevi.

    La fine della collaborazione tra FWF International Board e VDW non è un segreto di Stato, anzi, è sotto la luce del sole (anche se qualcuno lo spacciava per la “bomba” capace di trasformarmi nell'infamatore numero uno della VDW).
    I motivi sono facilmente rintracciabili: promo mancati (anche 3 da 3 handler differenti nello stesso match), match non inviati e qualche polemica di troppo su questioni interne che coinvolgevano inspiegabilmente la mia efed.
    Questo non cancella quanto di positivo fatto in passato, da entrambe le parti (per inciso, gli albi d’oro della VDW li ho rifatti io, ed il titolo Rowdy England è una mia idea, oltre che orrida realizzazione grafica), ma per me è finita lì, punto.

    Sulla collaborazione VDW/GWF, mi sono espresso altrove su questo forum: qui.
    Ho trovato strano che nessuno sia intervenuto a “difendere” Kevin, ma allo stesso tempo capisco il malcontento degli handler GWF. Anzi, da buon solito dito nel culo (cit.), faccio notare che il maggiore difetto di questa collaborazione è stata l’assenza dal fronte VDW di determinati pg, relegando il tutto ai pg di Paleari, mandati a perdere sicuro.

    Da come la vedo io, e non intendo offendere nessuno, ho visto solo una fed amministrare parte di un’altra, perché dall’altra parte non c’era voglia di amministrare due categorie.
    Visto così da fuori sembra che c’è desiderio di rimanere aperti, ma nessuna voglia di gestire. Un mix letale.

    Quando si è deciso di abbandonare il forum storico, bisognava scegliere se essere una sigla a sé stante o una porta per la GWF. Perché adesso è una via di mezzo, tra handler storici, pg GWF parcheggiati e pochi nuovi che magari vorrebbero giocare... in GWF, appunto.
    Come handler mi chiederei dove sia il mio owner, come owner mi chiederei se non sto sbagliando qualcosa.

    In conclusione:
    - bravo Shane che con un promo regala alla cattività VDW il suo topic più vivo e visitato
    - Diggia ricordati che "handler = persone"
    - Martino ha solo una casa, sui monti Appalachi, armato fino ai denti
    - Barbaro, TWP, EW2 ecc. tutti nominati nello stesso topic, come minimo avete evocato Satana
     
    Top
    .
19 replies since 1/7/2023, 17:24   398 views
  Share  
.