I risultati

Quick Result dei ppv bimestrali UWA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaEG
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,883
    Likes
    +1,920
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status

    QUICK RESULTS 2023

    _________________________________________________________________________________

    UWA Fiesta de la Lucha VI
    Data: 26 Febbraio 2023
    Luogo: Arena de Lucha, Città del Messico


    UWA World Heavyweight Title: Carlos Rodriguez (c) vs. Akihiro Tanaka
    Il campione World Heavyweight, Carlos Rodriguez, ha affrontato Akihiro Tanaka in un duro match titolato. Alla fine, Carlos Rodriguez ha mantenuto il suo titolo con successo, dimostrando ancora una volta di essere una forza dominante nella divisione.

    UWA Mexico Title: La Sombra Misteriosa vs. El Tigre Blanco (c)
    La Sombra Misteriosa ha sfidato il campione Mexico, El Tigre Blanco, per il titolo. In un grande scontro, La Sombra Misteriosa ha sorpreso tutti sconfiggendo El Tigre Blanco e diventando il nuovo campione Mexico.

    UWA Divas Title: Mariposa Dorada (c) vs. Rosa Salvaje
    La campionessa Divas, Mariposa Dorada, ha difeso il suo titolo contro Rosa Salvaje. In un incontro competitivo, Rosa Salvaje è riuscita a strappare il titolo a Mariposa Dorada, diventando la nuova campionessa Divas.

    UWA Extremo Title: El Lobo Solitario (c) vs. El Carnicero
    Il campione Extremo, El Lobo Solitario, ha messo in gioco il suo titolo contro El Carnicero. Alla fine, El Lobo Solitario ha continuato il suo regno da campione Extremo sconfiggendo il suo avversario.

    UWA Tag Team Titles: Guerreros de la Cultura (El Guerrero Azteca, Luis Morales) (c) vs. La Lucha Latina (Mascara Loca, El Loco)
    I campioni di coppia, Guerreros de la Cultura, hanno affrontato La Lucha Latina per i titoli di coppia. Alla fine, Guerreros de la Cultura hanno conservato i loro titoli.

    UWA Liberty Title: Furia Rosa (c) vs. Dama Oscura
    sa ha messo in palio il suo titolo Liberty contro Dama Oscura. Dama Oscura ha conquistato il titolo con una vittoria sorprendente su Furia Rosa.


    _________________________________________________________________________________

    UWA Guerra de Titanes 2023
    Data: 30 Aprile 2023
    Luogo: Arena de Lucha, Città del Messico


    UWA Liberty Title: Dama Oscura (c) vs. Furia Rosa<b>
    In questo match per il titolo Liberty, Dama Oscura ha difeso il suo titolo con successo contro Furia Rosa, dimostrando di essere una campionessa formidabile.

    UWA Mexico Title: La Sombra Misteriosa (c) vs. KeK VD
    La Sombra Misteriosa ha mantenuto il suo titolo Mexico sconfiggendo KeK VD in un combattuto match titolato.

    UWA Divas Title: Rosa Salvaje (c) vs. Mariposa Dorada vs. Nina Rojas
    Il titolo Divas è stato messo in palio in un match tra tre talentuose lottatrici. Alla fine, Rosa Salvaje ha difeso con successo il suo titolo, rimanendo la campionessa Divas.

    UWA Extremo Title: El Lobo Solitario (c) vs. José Martinez vs. El Máscara de Sangre
    In un match estremo, El Lobo Solitario ha mantenuto il suo titolo Extremo sconfiggendo José Martinez e El Máscara de Sangre in un incontro altamente competitivo.

    UWA Tag Team Titles: Los Devastadores (El Destructor, El Diablo) (c) vs. Los Enigmas del Ring (Diego Ramirez, La Sombra Misteriosa)
    Los Devastadores hanno messo in gioco i loro titoli di coppia contro Los Enigmas del Ring. Alla fine, i campioni in carica, Los Enigmas del Ring, hanno ottenuto la vittoria e hanno conservato i loro titoli.

    UWA World Heavyweight Title: Carlos Rodriguez (c) vs. El Carnicero vs. El Guerrero Azteca vs. El Tigre Blanco
    Nel main event della serata, Carlos Rodriguez ha difeso con successo il suo titolo World Heavyweight in un fatal four-way match che ha visto anche El Carnicero, El Guerrero Azteca e El Tigre Blanco. Carlos Rodriguez è riuscito a prevalere mantenendo la cintura.


    _________________________________________________________________________________

    UWA Furia Latina 2023
    Data: 25 Giugno 2023
    Luogo: Arena de Lucha, Città del Messico


    UWA World Heavyweight Title - TLC Match: Carlos "El Huracán" Rodriguez (c) vs Akihiro "The Rising Sun" Tanaka vs El Diablo
    La serata è iniziata con un match di altissimo profilo, il quale ha visto Carlos "El Huracán" Rodriguez difendere il suo titolo UWA World Heavyweight in un pericoloso match a scale, sedie e tavoli. Nonostante la dura concorrenza da parte di Akihiro "The Rising Sun" Tanaka e El Diablo, è stato Rodriguez a emergere vittorioso, schienando El Diablo e confermando il suo status di campione.

    UWA Mexico Title Match: La Sombra Misteriosa (c) vs Diego "El Fénix" Ramirez
    La Sombra Misteriosa ha difeso con successo il suo titolo UWA Mexico in un match serrato contro Diego "El Fénix" Ramirez. Nonostante l'ardua sfida, La Sombra Misteriosa ha dimostrato di essere la forza dominante in questo incontro, riuscendo a mantenere il suo titolo.

    UWA Extremo Title - Steel Cage Match: El Lobo Solitario (c) vs El Carnicero
    Il match per il titolo UWA Extremo è stato una vera e propria prova di resistenza e brutalità. El Lobo Solitario ha superato la sfida di El Carnicero in un sanguinoso Steel Cage Match, dimostrando di essere il campione più estremo e mantenendo il suo titolo.

    UWA Tag Team Title Match - Ladder Match: Los Devastadores (El Destructor, El Diablo) (c) vs Los Rebeldes de la Calle (El Héroe de Barrio, Il Pargol D'Annunzio)
    In un incontro emozionante e pericoloso, i campioni di coppia Los Devastadores hanno affrontato la sfida dei temibili Los Rebeldes de la Calle in un Ladder Match. Dopo una lotta intensa, Los Devastadores sono riusciti a mantenere le loro cinture, dimostrando di essere una forza da non sottovalutare nel mondo del tag team wrestling.

    UWA Divas Title Match: Rosa Salvaje (c) vs La Tigresa
    Il match per il titolo UWA Divas è stato contraddistinto da un finale controverso, con Rosa Salvaje che ha ottenuto la vittoria in maniera non del tutto leale contro La Tigresa. Questo ha sollevato molte polemiche tra i fan e ha posto l'attenzione su una potenziale rivalità futura tra le due lottatrici.

    UWA Liberty Title Match - Lumberjill Match: Dama Oscura (c) vs Rosa Salvaje
    Nel contesto di un Lumberjill Match, Dama Oscura ha difeso con successo il suo titolo UWA Liberty contro Rosa Salvaje. Questo risultato ha sancito la supremazia di Dama Oscura nel roster femminile e ha impedito a Rosa Salvaje di ottenere entrambe le cinture femminili.

    Match Hardcore Femminile: La Nueva Luchadora vs Cece Quesada
    Il match hardcore femminile è stato segnato dall'ingerenza scorretta della stable di Cece Quesada, La Lucha Latina. Nonostante le controversie, Cece Quesada è riuscita a prevalere sulla sua avversaria La Nueva Luchadora.

    Match Tag Team - #1 Contender ai UWA Tag Team Titles: La Lucha Latina (Mascara Loca & El Loco) vs Los Guardianes de Honor (Ethan "The Guardian" Knight, José "El Corazón" Martinez) vs Los Enigmas del Ring (Diego "El Fénix" Ramirez, La Sombra Misteriosa)
    Nel match che ha determinato i nuovi sfidanti per i titoli di coppia UWA Tag Team, La Lucha Latina ha dimostrato la sua superiorità, ottenendo la vittoria e guadagnando il diritto di sfidare i campioni di coppia nel prossimo evento.


    _________________________________________________________________________________

    UWA Choque de Estrellas 2023
    Data: 27 Agosto 2023
    Luogo: Arena de Lucha, Città del Messico


    Battle Royal - Queen of UWA 2023:
    Partecipanti: Cece Quesada, Isabella "La Fénix" Ramírez, La Tigresa, Rosa Salvaje, Mariposa Negra, Dama Oscura, Reina Azteca, Arpía, Bruja Malvada, La Nueva Luchadora, Venganza, Mariposa Dorada, La Furia Rosa
    La serata si è conclusa con un entusiasmante Battle Royal, che vedeva in competizione alcune delle lottatrici più talentuose della UWA. Dopo un'aspra competizione e numerose eliminazioni, le ultime quattro contendenti rimaste erano Mariposa Negra, Arpía, Isabella Ramirez e Cece Quesada. In un momento cruciale, Mariposa Negra ha eliminato Isabella Ramirez, mentre Cece Quesada ha eliminato Arpía. Così, la resa finale ha visto Cece Quesada contrapposta a Mariposa Negra. Tuttavia, l'inaspettata interferenza della stable di Cece, La Lucha Latina, composta da LAX The Rippet, KeK VD e Jose Santos, ha permesso a Cece Quesada di ottenere la vittoria e il titolo di Queen of UWA 2023. Questa vittoria le concede la possibilità di sfidare per un titolo femminile di sua scelta in qualsiasi momento.

    UWA World Heavyweight Title Match:
    Carlos "El Huracán" Rodriguez (c) vs. Akihiro "The Rising Sun" Tanaka
    Nel match per il titolo massimo della UWA, Carlos "El Huracán" Rodriguez ha difeso con successo il suo titolo contro Akihiro "The Rising Sun" Tanaka. Nel post-match, un inaspettato aiuto da parte di Tanaka ha permesso a Rodriguez di respingere un attacco da parte de La Lucha Latina, che in questo ppv ha messo lo zampino in ogni match.

    UWA Mexico Title Match:
    La Sombra Misteriosa (c) vs. El Guerrero Azteca
    La Sombra Misteriosa ha mantenuto il suo titolo UWA Mexico sconfiggendo El Guerrero Azteca. Alla fine del match, La Sombra Misteriosa ha sfidato Francisco Guerrero Quesada, chiamandolo codardo e facendo quindi cadere su di lui i probabili sospetti dell'attacco che è costato la presenza al parte degli LLL.

    UWA Extremo Title Match:
    El Lobo Solitario (c) vs José "El Corazón" Martinez vs. Marco "La Furia" Delgado
    In un match caratterizzato da una violenza estrema, El Lobo Solitario è riuscito a conservare il suo titolo UWA Extremo con una mossa spettacolare schiantando il suo avversario attraverso ben due tavoli messi l'uno sull'altro.

    UWA Tag Team Title Match:
    Los Devastadores (El Destructor, El Diablo) (c) vs. Los Enigmas del Ring (Diego "El Fénix" Ramirez & La Sombra Misteriosa) vs. La Lucha Latina (Mascara Loca & El Loco)
    Nel caotico match per il titolo UWA Tag Team, Los Devastadores hanno perso il loro titolo contro Los Enigmas del Ring e La Lucha Latina. Infatti, in un momento di confusione, Mascara Loca ed El Loco sono riusciti a mettere a segno un pin scorretto e a conquistare i titoli UWA Tag Team.

    UWA Divas Title Match:
    Rosa Salvaje (c) vs. La Nueva Luchadora
    La campionessa Rosa Salvaje ha difeso con successo il suo titolo UWA Divas contro La Nueva Luchadora. Il match è stato veloce e sostanzialmente dominato dalla campionessa.

    UWA Liberty Title Match:
    Dama Oscura (c) vs. Venganza
    Anche qui la campionessa Dama Oscura ha mantenuto il titolo nel match in cui ha affrontato Venganza per il titolo UWA Liberty, ma il match è terminato in una squalifica quando Dama Oscura ha attaccato Venganza in modo scorretto con una sedia. Nonostante la squalifica, Dama Oscura ha mantenuto il titolo.

    Match Singolo
    Miguel "El Relámpago" Torres vs. José "El Corazón" Martinez
    Un match sportivo che ha visto un profondo rispetto tra i due. Il vincitore di questo match è stato José "El Corazón" Martinez.

    Match Tag Team
    Los Hijos del Sol (El Solitario & El Astro Brillante) vs. Los Guardianes de Honor (Ethan "The Guardian" Knight & José "El Corazón" Martinez)
    Los Hijos del Sol hanno affrontato Los Guardianes de Honor. Il team vincitore di questo match è stato Los Hijos del Sol che a fine match sono stati applauditi anche dagli sfidanti. Probabilmente saranno loro i prossimi pretendenti al titolo di categoria

    Match Tag Team
    Capitan Tinieblas & Andy Guerrero vs. El Diablo & El Destructor
    Gli storici amici Tinieblas e Andy, già campioni di coppia anni fa, nonchè campioni mondiali UWA, hanno sfidato El Diablo e El Destructor in un match spettacolare. Alla fine del match, Tinieblas e Guerrero hanno vinto tra gli appalusi, ma dopo sono stati raggiunti dalla maxi stable de La Lucha Latina che ha festeggiato la loro vittoria. Tuttavia, Andy Guerrero sembrava non essere particolarmente entusiasta di questa celebrazione.


    _________________________________________________________________________________

    UWA Caos en el Ring 2023
    Data: 29 Ottobre 2023
    Luogo: Arena de Lucha, Città del Messico


    UWA Mexico Title Match:
    La Sombra Misteriosa (c) vs. El Maldito
    Il match inizia con un gesto di rispetto tra La Sombra Misteriosa e El Maldito, che si danno la mano al centro del ring. La lotta è molto equilibrata, con entrambi i lottatori che dimostrano grande abilità e determinazione. Alla fine, La Sombra Misteriosa riesce a mantenere il suo titolo con una prestazione eccezionale, schienando El Maldito per la vittoria. Dopo l'incontro, i due lottatori si rialzano e si danno nuovamente la mano in segno di rispetto.
    Vincitore e ancora UWA Mexico Title: La Sombra Misteriosa

    UWA Liberty Title Match:
    Dama Oscura (c) vs Isabella Ramirez
    Il match per il titolo Liberty vede Dama Oscura difendere il suo titolo contro Isabella Ramirez. Isabella dimostra di essere una sfidante formidabile e, alla fine, riesce a sconfiggere Dama Oscura e diventare la nuova campionessa Liberty.
    Vincitrice e nuova UWA Liberty Champion: Isabella Ramirez

    Match Interfed
    La Lucha Latina (Jose Santos, LAX the Ripper, Kek VD) vs New Turkish Order (Kemal, Mustafa, Ediz Gul)
    Questo match interfed è stato molto atteso, con l'odio tra le due fazioni che cresce ad ogni incontro. Nonostante la grande prova de La Lucha Latina, il New Turkish Order riesce a vincere l'incontro quando Mustafa schiena LAX the Ripper. Tuttavia è proprio a fine match che succede il clou, infatti gli nTo continuano il pestaggio ai danni degli LLL, per potersi vendicare di quello subito da loro in casa loro in FWF. Vogliono rendere pan per focaccia, e ci stanno riuscendo, fino a che arrivano di gran carriera sul ring tutti gli altri LLL (che qui in UWA hanno la loro base operativa si può dire), Mascara Loca, El Loco, Pablo El Grande, Francisco Quesada, Cece Guerrero, Capitan Tinieblas, Hector Guerrero, Armando Alejandro Estrada, The Amazing e tanti altri. Un evidente e schiacciante inferiorità numeri fa si che gli nTo si ritirino saggiamente dal ring ancora prima che gli avversari possano arrivare a contatto con loro. Ma a distanza continua lo scontro verbale, la rivalità sembra lontana dall'essere risolta.
    Vincitori: New Turkish Order

    UWA Extremo Title Match:
    El Lobo Solitario (c) vs El Héroe de Barrio
    Questo match è stato estremamente violento e senza squalifiche. El Lobo Solitario e El Héroe de Barrio si sono dati battaglia con oggetti contundenti e azioni sanguinose. Alla fine, El Lobo Solitario ha mantenuto il suo titolo con una spettacolare Tornado DDT dalla terza corda su un tavolo che si è frantumato.
    Vincitore e ancora UWA Extremo Champion: El Lobo Solitario

    UWA Divas Title Match:
    Rosa Salvaje (c) vs Venganza vs Serpentina
    Questo match per il titolo femminile è forse il secondo match più atteso dell'evento, e Cece Quesada (che ha apertamente dichiarato che a fine match incasserà il suo "Queen of UWA") assiste dal tavolo di commento. Il match è emozionante e molto molto intenso, il che riduce le tre avversarie ai limiti della forza (cosa che non fa altro che avvantaggiare Cece). Alla fine Rosa Salvaje riesce a difendere il suo titolo schienando Venganza con un moonsault, mentre Serpentina non riesce a raggiungerle in tempo per interrompere il conteggio vincente.
    Vincitrice e ancora UWA Divas Champion: Rosa Salvaje

    UWA Divas Title Match - "Queen of UWA Cashin in ":
    Rosa Salvaje (c) vs Cece Quesada
    Cece Quesada approfitta della situazione, e usa la sua shot. Il match è ottviamente a senso unico e ormai a Cece manca poco per vincere il titolo. Ma la situazione si stravolge quando l'arbitro si volta per controllare le condizioni (ormai disperate) di Rosa, infatti avviene un intervento a sorpresa di Megumi Shibata, campionessa femminile FWF, che cambia le sorti del match. Megumi colpisce Cece alle spalle con la sua Blind Scorpion Kick per poi dileguarsi dal nulla così com'è arrivata. Cece è KO, l'arbitro non si accorge di nulla e Rosa Salvaje striscia verso Cece allungando a stento un braccio su di lei, ma questo basta a schienarla per la vittoria. Cece quindi fallisce l'incasso del "Queen of UWA" e la possibilità di diventare campionessa mondiale UWA.
    Vincitrice e ancora UWA Divas Champion: Rosa Salvaje

    UWA Tag Team Title Match:
    La Lucha Latina (Mascara Loca & El Loco) (c) vs Los Devastadores (El Destructor, El Diablo)
    Nel match per i titoli di coppia, gli LLL dominano, ma alla fine i Los Devastadores riescono a vincere con l'aiuto del New Turkish Order, che distrae Mascara Loca ed El Loco. El Diablo sorprende El Loco con un roll-up vincente. Stasera li nTo hanno marchiato a fuoco la loro presenza. Per gli LLL serata da dimenticare.
    Vincitori e nuovi UWA Tag Team Champions: Los Devastadores

    Main Event - UWA World Heavyweight Title Match:
    Carlos Rodriguez (c) vs Francisco Guerrero Quesada vs Ethan Knight vs Pablo El Grande
    Il main event è stato il momento più atteso della serata, con il titolo mondiale UWA in palio. In questo match, si sono sfidati il campione in carica, Carlos Rodriguez, il promettente Francisco Guerrero Quesada (figlio della leggenda messicana Andy Guerrero), il determinato Ethan Knight e l'alleato di Francisco, Pablo El Grande. Il confronto è stato caratterizzato da una serie di azioni spettacolari e sorprese.
    Carlos Rodriguez ha cercato tenacemente di difendere il suo titolo, dimostrando tutta la sua abilità e esperienza. Nel frattempo, Francisco e Pablo hanno stretto un'alleanza per dominare il match. Tuttavia la chiave di volta del match avviene quando Pablo ha provato il suo superkick sul campione (per aiutare Francisco), ma ha involontariamente colpito Francisco, facendolo finire fuori gioco.
    Ne approfitta Ethan Knight che con un doppio dropkick su Carlos e Francisco, li manda fuori dal ring. Poi Ethan ha caricato la sua Spear e ha colpito uno già stordito Francisco. Questo attacco decisivo ha portato Ethan Knight a diventare il nuovo campione del mondo UWA.
    L'errore di Pablo El Grande nell'attacco a Francisco ha avuto un impatto significativo sull'esito del match, portando alla vittoria di Ethan Knight e aprendo nuove tensioni tra i membri de La Lucha Latina che hanno subito una sconfitta su tutta la linea ed in tutti i match questa sera.
    Vincitore e nuovo UWA World Heavyweight Champion: Ethan Knight


    _________________________________________________________________________________

    UWA Bailes de Navidad 2023
    Data: 31 Dicembre 2023
    Luogo: Arena de Lucha, Città del Messico


    UWA Liberty Title Match:
    Isabella Ramirez (c) vs Dama Oscura
    La serata inizia con una lotta mozzafiato per il titolo Liberty, con la campionessa Isabella Ramirez che difende il suo titolo contro la minacciosa Dama Oscura. Il match è intenso, con colpi spettacolari e mosse acrobatiche. Alla fine, Isabella Ramirez mantiene il suo titolo con una mossa finale sorprendente, consolidando la sua dominanza nella divisione Liberty.

    UWA Tag Team Titles Match:
    Los Devastadores (El Destructor, El Diablo) (c) vs Los Maestros del Aire (Carlos Rodriguez, Miguel Torres)
    Il pubblico si scalda ulteriormente quando i campioni di coppia Los Devastadores, composti da El Destructor e El Diablo, affrontano la coppia dinamica Los Maestros del Aire, formata da Carlos Rodriguez e Miguel Torres. La lotta offre una combinazione esplosiva di forza e agilità, ma alla fine, Los Devastadores mantengono i loro titoli con una display di potenza pura

    UWA Divas Title Match:
    Rosa Salvaje (c) vs Bruja Malvada vs Arpia
    La divisione femminile prende il centro del ring con una Triple Threat per il titolo Divas. Rosa Salvaje affronta la sfida di Bruja Malvada e Arpia in un incontro che vede il talento e la tenacia delle tre lottatrici. Alla fine, Rosa Salvaje dimostra di essere la dominatrice, difendendo con successo il suo titolo in una lotta emozionante e piena di azione.

    UWA Mexico Title Match:
    La Sombra Misteriosa (c) vs El Héroe de Barrio
    La guerra epica tra La Sombra Misteriosa e El Héroe de Barrio coinvolge il pubblico in un confronto appassionante. Entrambi i lottatori danno il massimo, ma alla fine, La Sombra Misteriosa dimostra di essere troppo astuto e mantiene il suo titolo Mexico con una strategia ben congegnata.

    UWA Extremo Title Match:
    El Lobo Solitario (c) vs La Estrella
    La divisione Extremo porta violenza e adrenalina con un brutale scontro tra El Lobo Solitario e La Estrella. La lotta è caratterizzata da scontri violenti e l'utilizzo di oggetti inusuali. Alla fine, El Lobo Solitario dimostra di essere il lottatore più estremo, conservando il suo titolo in una lotta che lascia il pubblico senza fiato.

    UWA World Heavyweight Title Match:
    Ethan Knight (c) vs Carlos Rodriguez
    La lotta principale della serata vede il neo campione del mondo, Ethan Knight, affrontare la sua prima difensa contro Carlos Rodriguez. La tensione nell'arena è palpabile mentre i due giganti si affrontano con colpi potenti e mosse spettacolari. Alla fine, Ethan Knight mantiene il suo titolo con una prestazione dominante, dimostrando perché è il campione indiscusso della UWA.


    _________________________________________________________________________________



    Edited by AndreaEG - 31/12/2023, 10:15
     
    Top
    .
7 replies since 9/8/2023, 01:31   142 views
  Share  
.