GWF Monday Night Fear #919

04/12/23 - Beard-Eaves Coliseum (Auburn, Alabama)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morbid devil
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Natural Born Negative

    Group
    GWF Admin
    Posts
    21,853
    Likes
    +1,619

    Status
    GWF Monday Night Fear prosegue spedito e mancano solo pochi giorni a Last Ride!
    E, sul ring, troviamo due persone la cui presenza è stata costante nelle ultime settimane... Con due "ospiti" di eccezione!

    Ivan-Grayson
    Imogen-Forsythe
    Future-Shock-KiryuFuture-Shock-Goro

    IVAN GRAYSON!
    IMOGEN FORSYTHE!
    I FUTURE SHOCK!
    Parliamo proprio di loro: PANKRATION!
    Il gruppo guidato da Ivan Grayson è tutto qui in GWF stasera!

    Ivan Grayson, già armato di microfono, è al centro del ring mentre i suoi uomini gli stanno intorno.

    "Signore e signori, Pankration è tornata in GWF, qui in Alabama, ed è qui per portare un po' di sana qualità da queste parti."

    Fischi del pubblico, con alcuni che incitano il nome di Kenta Shibata, ben sapendo quanto questo darebbe fastidio al Man Who Owns The World, che da par suo sospira e cammina per il quadrato.

    "Ah, caro Stato dell'Alabama, col suo incesto e con la sua ignoranza, che posto pietoso."

    Altri fischi sonori per Grayson, che scuote il capo.

    "Ma non è il momento di perdere tempo con voi zoticoni.
    Semmai, bisogna affrontare il recente caos causato dagli sgherri di Red Revolution Raven, i suoi studenti che tanto cercano di imitarlo e così tanto falliscono miseramente.
    Hijo del Cuervo, Kevin Rushmore, le vostre azioni nelle ultime settimane sono state a dir poco spregevoli. Avete osato incolpare i miei Future Shock della vostra mediocrità, e questa cosa io non la sopporto!
    Avete superato il limite, ed è ora che voi ne affrontiate le conseguenze."


    La voce di Grayson suona come quella di un uomo che intende fare una sonora ramanzina al Nest, ed ecco che adesso anche Imogen Forsythe decide di prendere il microfono.

    "Caro il mio Nest, vi abbiamo già affrontato in passato e sconfitto, non pensate che non ce lo siamo dimenticato.
    La verità è che siete gelosi del fatto che noi continuiamo ad andare avanti, mentre voi rimanete nell'ombra di un uomo che finora non vi ha condotto ad altro che sonore sconfitte. Avete commesso un grave errore incrociando i percorsi con Pankration un'altra volta. Pensate di poter distruggere i nostri piani e farla franca?
    Venite qui, se avete il coraggio!"


    Grayson annuisce alle parole del suo vice, poi riprende la parola.

    "Nest, noi vogliamo darvi giusto un'ultima possibilità.
    Venite qui, scusatevi, prostatevi a noi e andremo a casa contenti.
    Altrimenti preparatevi ad affrontare le conseguenze della vostra idiozia. Ma non dite che non vi avevamo avvisat-"


    Grayson non ha nemmeno il tempo di finire la frase... PERCHE' RISUONANO LE NOTE DI "CHARLIE BIG POTATO" DEGLI SKUNK ANANSIE!!!
    IL RAVEN'S NEST E' QUI!!!

    Reazione mista del pubblico tra l'odio che non può non nutrire nei confronti di Red Revolution Raven, leader della stable, e l'apprezzamento per i suoi allievi, di gran lunga preferiti al Pankration. Con calma ma con passo deciso, Red Revolution Raven, El Hijo del Cuervo, Kevin Rushmore e Scott Martin, procedono verso il ring, quindi si schierano di fronte al Pankration con Raven di fronte e i suoi allievi dietro in fila orizzontale. Il wrestler di Roma ha un microfono e inizia subito a parlare con tono quasi malinconico.

    RRR: "Oh sì, Ivan, dobbiamo davvero farti tantissime scuse..."

    Breve pausa di Raven.

    RRR: "Scusaci per essere migliori di voi! Scusaci se vi ricordiamo ogni giorno quanto cazzo fate schifo! E scusaci anche per quando questi due ragazzi qui - Raven indica Rushmore e Cuervo - saranno campioni di coppia mentre i tuoi cagariso verranno a piangere pulendosi le lacrime con l'orlo della tua gonna"

    Grayson si guarda le gambe per verificare di indossare dei pantaloni e non una gonna, poi comprende la battuta di bassa lega di Raven e inizia a insultarlo vivacemente a microfono lontano. Raven replica con un sorriso.

    "Parli di wrestler che vivono nella mia ombra? Ebbene ho una proposta... A Last Ride ho un impegno abbastanza importante al quale non rinuncerei per nessuna ragione al mondo, figurati per battermi con una mezza pippa come te. Però i mie ragazzi qui sono completamente liberi. Che ne dici di un match tra loro e quei tre mezzi uomini che ti porti appresso?"

    Grayson sospira, passandosi una mano per le lunghe trecce.

    "Sai, caro il mio Raven... L'omofobia e il razzismo sono cose passate di moda, e sono ancora praticate solo da esseri che sono in media un livello sotto persino gente come te... Eppure, tu continui a scendere sempre più in basso nel disperato tentativo di sembrare una persona fica.
    Non mi sorprende tu abbia così tante difficoltà nel battere Luke Claymore senza l'aiuto di Papà Morbid."


    Raven non batte ciglio alla provocazione di Grayson.

    RRR: “Scusa ma dopo tutto questo pippone sono io a non essere sorpreso che nonostante tu sia in questo giro già da un po' comunque continui a non contare un beneamato cazzo...”

    Grayson punta il dito contro il Nest.

    "Rushmore, Cuervo, non nascondetevi dietro la gonna di paparino, non preoccupatevi, non c'è DK qui per prendervi a calci in culo senza nemmeno ricordarsi i vostri nomi.
    Ci siamo solo noi.
    E noi ci ricordiamo bene di tutte le volte in cui vi abbiamo preso a calci in culo."


    Stavolta è El Hijo del Cuervo a prendere la parola e a replicare al leader del Pankration.

    HC: "Davvero? Beh, allora credo che dobbiamo farvi i complimenti per la vividezza dei vostri sogni... Perché lì, e soltanto lì, riuscireste ad avere la meglio su di noi!"

    Gli fa seguito Rushmore.

    KR: "E pensa quanto si ricorderanno di noi dopo che gli avremo gonfiato la faccia come un pallone a suon di sberle!"

    Grayson fa cenno ai suoi uomini di rimanergli al fianco, ed ecco che Goro Nagai prende il microfono..

    "Facciamo così, uccellacci del malaugurio che non siete altro...
    Un tag team match a Last Ride, con gli AVLL I-Jr. Tag Team Titles in palio, e la combinazione che se li giocherà sarà quella di Scott Martin e Cuervo... L'unica che non abbiamo ancora UMILIATO!"


    Kiryu annuisce, prendendo a propria volta il microfono.

    "Così chiuderemo l'anno in grande stile!
    Un'altra vittoria sulla nostra tacca, e vi caleremo ancora una volta le brache, questa volta davanti ai fans della GWF!"


    Red Revolution Raven si volta prima verso El Hijo del Cuervo e poi verso Scott Martin che annuiscono in silenzio.

    RRR: "Well, direi che non c'è molto da aggiungere... A parte l'ennesimo titolo nella bacheca del Nest, intendo. Ci vediamo tra una settimana, sfigati... E spero che sfigato sia abbastanza inclusivo come termine per voi."

    Ripartono le note di "Pulse of the Maggots" e la stable di RRR abbandona il ring sotto lo sguardo severo del Pankration. La sfida è stata lanciata e un nuovo match si è appena aggiunto a Last Ride... Ne vedremo delle belle!

    ZN7wKn4

    Siamo ai microfoni di Misty, e l'intervistatrice è con Cece Quesada



    Misty: Buonasera a tutti gli appassionati di wrestling, siamo qui nel backstage di [Nome dell'evento] e oggi ho l'onore di intervistare una delle protagoniste della serata, la talentuosa Cece Quesada. Cece, benvenuta!

    Cece Quesada: Misty, sai bene che non ho voglia di stare qui. Fai che sia rapido e indolore

    Misty: Cominciamo subito parlando della tua recente scelta di utilizzare una pittura facciale durante i tuoi match. Puoi dirci qualcosa in merito?

    Cece Quesada: Certamente. Nella mia cultura, l'uso delle maschere è molto comune. I miei compagni di stable, La Lucha Latina, sono noti per indossare maschere durante le loro apparizioni. Ho deciso di adottare questa pittura facciale per ritornare alle mie radici, per riconnettermi con lo spirito combattivo che avevo quando iniziavo la mia carriera e lottavo anch'io mascherata.

    Misty: Interessante. Parliamo ora del match di stasera. Farai coppia con una delle tue rivali più importanti degli ultimi mesi, Asa Ladovia, per sfidare Black Marylin e Safiye, le attuali THEA Divas Tag Team Champions. Quali sono le tue sensazioni riguardo a questa sfida?

    Cece Quesada: Asa e io abbiamo una storia lunga e complicata, così come gli LLL e l'International Family, ma al di là delle nostre divergenze personali, sono qui per onorare il match e fare di tutto per portare a casa le cinture di coppia. Nonostante la mia antipatia per Asa, sono pronta a condividere quel titolo con lei, se ciò significa vincere.

    Cece appare molto infastidita mentre dice queste parole, che sono evidentemente di circostanza

    Misty: Parlando dei tuoi compagni di stable, La Lucha Latina, c'è qualcosa che vuoi condividere riguardo a loro o al vostro rapporto? abbiamo visto delle tensioni con Pablo El Grande ultimamente. E poi Francis....

    Cece Quesada: In questo momento, preferisco concentrarmi sul match di stasera e sulla possibilità di diventare campionessa di coppia. Ci sono questioni più urgenti da affrontare. Ti avevo detto di essere rapida, diamine chica.

    Un imbarazzata Misty accetta passivamente

    Misty: Capisco. Grazie mille per il tuo tempo, Cece, e in bocca al lupo per il match di stasera!

    Cece Quesada lascia la zona interviste, lasciando Misty con molte domande ancora senza risposta sulle dinamiche interne della stable La Lucha Latina.

    ZN7wKn4

    Siamo arrivati al momento della Ladies Division
    sul ring ci saranno i titoli THEA Divas Tag Team in palio
    le prima ad entrare sono le sfidanti, che entrano ovviamente separate
    la prima è Cece Quesada, che sfoggia il suo nuovo look con tanto di pittura facciale



    ... y que cabron... me vale... a huevo...
    Tonces pues, pa mi clicka digo
    La pura Cypress Hill clicka familia, pa que sebas
    Muero por mi clicka, me vale madre...
    Sabes que? es mi vale y mi sangre
    Por eso por siempre puro Cypress Locotes
    Pa que sepas...!


    LA LUCHA LATINA



    Que tire, que tire, que tire, que tire, que tire, que tire, que tire
    Que tire, que tire, que tire, que tire, que tire, que tire
    Que tire, que tire, que tire, que tire, que tire, que tire
    Que tire, que tire pa'lante, que tire pa'lante con su movimiento y

    Si la ves, bailando es la favorita
    Si la ves, cómo suelta la cinturita
    Si la ves, aquí no andamo' en sentimiento
    Mami, lo que quieres es fuego

    Modélame ese pantalón caliente (ya, ya, ya)
    Tú quiere' de esto no te haga' la loca (toma)
    Aviso de tsunami, esté pendiente (uah)
    Te duermes conmigo, te lleva la ola (zumba)

    Peine lleno cuando lo sueno
    Soy de los malos, también de los buenos
    Flow Ferrari que rompe la calle
    Un caballo que no tiene freno


    Damas y Caballero
    Al peso di 54 kg per 161 cm
    direttamente da Tijuana, Mexico
    Affiliata al concilio de
    LA LUCHA LATINA
    Date il benvenuto alla "Queen of Mexico"

    CEEECEEE QUEEESADAAAAA




    La messicana non concede molto retta ai fans, persino a quelli che l'acclamano
    ma probabilmente il tutto è dettato dalla concentrazione che Cece ha verso il match
    oggi potrebbe vincere la sua prima cintura in GWF, cosa che già le è sfuggita allo scorso ppv contro Megumi Shibata
    Una volta sul ring la sua musica sfuma, per fare posto a quella della sua tag team partner

    Un'atmosfera agghiacciante turba i pensieri dei presenti in arena e delle persone che stanno seguendo lo show da casa.



    PSYCHO

    La musica di un noto film fa da preludio all'entrata di qualcuno che mai vorremmo avere a guardarci le spalle. E solo dopo lunghi, interminabili istanti una figura incappucciata esce dal Backstage. Costume scuro, faccia in penombra e mentre raggiunge il ring se lo toglie.



    Asa è seguita dalla sua partner Bernarda, che stasera potrà solo essere spettatrice
    cosa che, come già visto precedentemente in serata, non la entusiasma per nulla
    Una volta sul ring Cece e Asa vanno faccia a faccia e Jessica Rox, arbitro del match, si mette in mezzo e le divide
    Il tutto è finalmente interrotto dall'ingresso delle loro avversarie, le campionesse in carica
    Black Marylin e Safiye



    Le due entrano con la theme song di Safiye, che poi sfuma in quella di Black Marylin
    ma a parte questo dettaglio, bisogna dire che le due arrivano sul ring senza troppi fronzoli
    Marylin ha la consapevolezza di essere una leggenda qui in GWF
    così come Safiye lo è in giro per il mondo
    due pezzi grossi, che nello stesso team creano qualcosa di inarrivabile

    Cece e Asa infatti, quasi all'unisono, scendono dal ring non appena le campionesse vi salgono
    segno di rispetto? o forse di paura?
    ma di fatto questo è già un indice di come andrà il match

    Jessica Rox si fa consegnare poi le cinture dalle due campionesse
    e le alza al cielo ufficializzando la loro messa in palio
    dopo di che chiama sul ring Asa e Cece, per dare poi il via ufficiale al match

    DIN DIN


    THÈA Divas Tag Team Championships Match
    Black Marylin & Safiye (c) vs Cece Quesada & Asa Ladovia

    Asa lascia la "cortesia" di iniziare il match a Cece, la messicana la maledice con lo sguardo ma entra nel ring. L'asiatica invece rimane nel suo angolo a consultarsi con Bernarda a bordo ring. Le campionesse invece hanno già messo in campo Safiye.
    Iniziano quindi il match Cece e Safiye agli ordini di Jessica Rox.

    Head scissors takedown da parte di Cece e tag subito per Asa, che guarda malissimo la compagna di stasera.
    Safiye si lancia su di lei ma Asa si sposta e Safiye frana contro Bernarda che stazionava nei pressi delle corde basse.
    Asa vuole subito vendicare la campagna, ma Safiye la evita e dopo un sonoro ceffone, dà il tag a Marylin che la stende e le ride in faccia.
    Marylin sale sulla terza corda, Asa rotola via.
    Marylin sale all'angolo opposto, Asa rotola di nuovo lontano.
    I booh del pubblico sono altissimi, mentre la cosa si ripete per due volte, ma poi Asa a sorpresa stende Marylin con un dropkick.
    1…

    2…

    no!!!
    Tag per Cece ma anche per Safiye.
    Breve 2 vs 1 all'angolo ma Cece ne esce e resiste a un sunset flip. Pugno di Cece seguito da un legdrop.
    1…

    2…

    no!!!
    Tag per Asa e Bronco Buster ai danni di Safiye!!!
    Safiye reagisce, running dropkick e running hip splash subito da Asa. Marylin ottiene il tag. Tag anche per Cece
    Le sfidanti stanno comunque collaborando ora.

    Clothesline subite da Marylin che subisce anche un dropkick modificato.
    Lancio all'angolo, tornado DDT di Cece!!!
    1…

    2…

    no!!!
    Tag per Asa, doppio back suplex evitato da Black Marylin.
    Tag per Safiye…backbreaker di Marylin, flying fist drop di Safiye!!!
    1…

    2…

    no!!!
    Asa manda Safiye contro Marylin che ha ottenuto il tag…

    ASIAN STALKERIZER SU BLACK MARYLIN

    Da nulla Asa tira fuori la sua finisher su Black Marylin!!!

    1…

    2…

    no!!! Safiye salva tutto. E ora le campionesse capiscono che devono fare sul serio.
    Tag per Cece ma fuori ring Asa viene lanciato violentemente contro il guard rail.
    Cece si lancia da dentro il ring addosso alle due avversarie. Ma in realtà, quella che prende il colpo maggiore è addirittura Bernarda
    La veneziana già ce l'aveva a morte con Cece, questo non aiuterà di certo il loro rapporto.

    Marylin intanto viene rispedita nel quadrato, Cece sale sulla terza corda per un Frog Splash tipico della sua stable
    ma Safiye lo blocca non vista dall'arbitro…
    Superkick di Marylin!!!

    1…

    2…

    3....

    ....


    NOOOOOOOOOOO!!!!

    CECE SI SALVA!!!!

    Marylin ha le mani nei capelli, e anche Safiye.
    Mentre fuori ring Bernarda viene aiutata da Asa a rialzarsi.
    Momento di pausa per tutti, con Asa che si prende il tag da Cece che stazionava nei pressi del loro angolo.

    Clinch tra Marylin e Asa conla nipponica che viene spinta all'angolo.
    Nuovo clinch, Marylin sale sulla schiena di Asa che però la colpisce con una testata.
    Marylin schiena Asa con un rollup…1…2…no!!!
    Tag per Safiye.

    Pestone da parte di Asa che poi sbatte a terra per i capelli l'avversaria.
    Asa irride le avversarie ma viene schiantata con un rollup
    …1

    …2

    …no!!!
    Kneedrop di Safiye, lancio all'angolo, Safiye esce sull'apron ma viene distratta da Bernarda venendo stesa da Asa con una clothesline.
    Pestoni di Cece che ottiene il tag e lo dà poco dopo ancora a Asa.

    Pestoni di quest'ultima e di nuovo tag per Cece che blocca Safiye in una presa al collo.
    Bisogna dire che, stranamente, le due sfidanti stanno collaborando adesso in maniera quasi impeccabile.

    Safiye tenta di uscirne ma ancora viene stesa per i capelli. Cece sbatte Safiye all'angolo ma la campionessa reagisce.
    Springboard crossbody su Cece che si prende una serie di calci in salto da Safiye.
    Dropkick di Safiye che colpisce Asa con un roundhouse kick al capo. La distrazione consente a Cece di lavorare su Safiye all'angolo.
    Bronco buster di Cece su Safiye.
    1…

    2…

    no!!! Asa rientra nel match e blocca Safiye in una presa al collo.
    Safiye ne esce ma subisce una notevole clothesline dal membro più possente del team delle sfidanti.
    Lancio all'angolo, e tag per Cece che però manca il bersaglio mentre Safiye viene colpita da un calcio di Asa.
    Lancio all'angolo, tag di Asa che blocca Safiye. S
    afiye si libera, Cece toglie di mezzo Black Marylin e non c'è il tag di Safiye.
    Samoan Drop di Asa
    …1

    …2

    …Safiye esce dallo schienamento!!!
    Calcio di Safiye che viene sbattuta a terra da Asa.
    Asa si lancia alle corde, Safiye con un head scissors takedown. Tag per Black Marylin!!!
    Calci per Asa, exploder suplex subito dallamembra della International Family.
    Asa viene stesa da Marylin
    …1

    …2

    …no!!!
    Dropkick di Marylin a Asa che finisce fuori ring, subito "curata" da Bernarda.
    Cece viene poi raggiunta subito da Safiye, che la getta fuori ring.

    Nel ring ci sono solo le campionesse, che dopo una fase di sofferenza, ora stanno dominando il match più che mai.
    Asa se la prende con Cece, e Cece con Asa.
    Il tutto mentre l'arbitro le conteggia fuori.

    Anche Bernarda si infila nella discussione...

    MA CECE LA STENDE CON UN SUPERKICK!!!!!

    Asa è furente, ma Cece è già sul ring e anche Asa deve salire (essendo donna legale) per non beccarsi il count out della direttrice di gara, ormai arrivato ad 8.
    Sul ring le due inizia a battibeccarsi, e dandosi "ceffoni-tag" i secondi passano.
    Anche Bernarda si è ripresa, e Safiye, che intanto si è presa il tag da Marylin, tira dentro il ring Cece che è donna legale in questo momento.

    Pugni da parte di Safiye. Gran calcione da parte di Safiye che lavora all'angol.
    Tag per Asa appena Cece riesce (tag ancora una volta non richiesto e non voluto), calcione subito da Safiye. Uppercut di Asa, tag per Cece (che è più una vuolenta chop sul petto).
    Cece riluttante entra nel ring e lavora al braccio sinistro dell'avversaria e la colpisce con un pugno alla schiena.

    Tag per Asa (inutile dire che ogni tag tra Cece e Asa adesso è un colpo diretto) che va a segno con un one armed DDT.
    Asa lavora sul braccio sinistro di Safiye ma la campionessa ora non subisce più e facilmente reagisce con un tornado DDT.
    Tag per Cece.

    Safiye viene colpita da Cece pochi decimi di secondo prima che riesca a dare il tag a Marylin.
    Cece manca una nuova interruzione ma Asa toglie Marylin di mezzo e ancora non c'è il tag.
    Cece stende Safiye
    …1

    …2

    …no!!!
    Finalmente Tag ora per Marylin che colpisce entrambe le avversarie!!!
    Cece viene spedito fuori ring, dove ricomincia la discussione con Bernarda.
    Asa intanto si prende una bodyslam e un elbow smoash.
    Lancio all'angolo, due splash di Marylin su Asa. Mentre Cece ha mandato a quel paese Bernarda e risale sul ring.

    Ora Safiye diventa donna legale e sembra ormai ad un passo dalla chiusura, difatti Asa è praticamente in balia delle onde
    e Cece non sembra interessata a intervenire

    Asa viene caricata per la Unsweet Lokum

    UNSWEET LUKUM CONNESSA!!!!

    Ma Cece si è presa il tag poco prima che Asa venisse stesa.
    Infatti Safiye schiena Asa, ma Jessica Rox non conta e fa segno a Safiye che Cece è la donna legale

    Troppo tardi per Safiye, che viene caricata da Cece e colpita più volte
    Anche Cece chiama la sua finisher, ma Safiye è lesta a far entrare in campo Marylin

    La Blackster indica Cece, la quale fa qualche passo indietro, capendo che adesso non sarà più una passeggiata.
    Asa intanto rotola al suo angolo, e lo fa proprio mentre Marylin spinge Cece verso di esso
    Cece quindi attutisce il colpo, che però subisce tutto Asa, che va KO

    Bernarda non ci sta, sale sul ring a protestare
    vorrebbe "uccidere" Cece ma il direttore di gara la ferma
    Maryliln nel frattempo non si fa scrupoli e prova la sua Impaler DDT su Cece

    Ma Cece le rifila invece un low blow, e va subito con un roll up



    1....2....3!!!!!!

    DIN DIN DIN

    Ma che diamine è successo?????

    Cece scivola subito fuori dal ring, mentre le immagini ci ripropongono subito il replay di queste finale convulso dove Cece colpisce Asa per attutire il colpo che stava per subire e la manda KO, Bernarda sale sul ring per vendicarsi di Cece, ma così facendo distrae l'arbitro che non vende che Cece anticipa la finisher di Marylin con un colpo basso e un roll up SPORCHISSIMO!!!
    Rapida azione che vede Safiye, ancora dolorante, intervenire, ma con qualche istante di ritardo.

    Marylin non ci crede, Safiye neppure
    Asa è KO nel suo angolo, mentre Bernarda è anch'essa con le mani nei capelli.
    L'unica cosciente e che festeggia è Cece, che prende entrambe le cinture THEA, mentre l'arbitro le alza il braccio



    The winner of this match and new THEA Divas Tag Team Champions, Asa Ladovia e Cece Quesada

    Cece fa il giro del ring con entrambe le cinture in alto, con il pubblico che fischia (anche se notiamo qualche applauso)
    La messicana va avanti così per qualche minuto, fino a che non si ferma davanti all'angolo di Asa e Bernarda, e dopo aver alzato il dito medio contro Bernarda, butta una delle cinture addosso ad Asa, con disprezzo.
    Poi lascia la scena mentre Marylin e Safiye, che hanno dominato il match, non si capacitano ancora di quel che sia successo.
    Ma da stasera ci sono due nuove campionesse Thea, e sono Cece e Asa (con Bernarda che è tutto, fuorchè felice).

    ZN7wKn4

    Backstage del Beard-Eaves Coliseum, ci troviamo all'interno del locker room riservato al Raven's Nest ed è lì che troviamo Red Revolution Raven a colloquio con El Hijo del Cuervo, che tra poco dovrà affrontare Luke Claymore.

    RRR: "Non ti mentirò, Luke Claymore è più forte di te, e le speranze che hai di batterlo sono minime."

    Cuervo alza gli occhi al cielo...

    HC: "Oh, grazie, questa è proprio l'iniezione di fiducia di cui avevo bisogno!"

    Raven sbuffa.

    RRR: "Non fare lo stronzo, Marko, vuoi che faccia il mentore super positivo che ti dice che andrà tutto bene e che ti basterà credere in te stesso per portare a casa il match, pur consapevole che in realtà ti sta mandando al massacro? Sai che non sono quel tipo di persone... E se hai scelto di allenarti nella mia palestra è perché tu per primo non vuoi che lo sia."

    HC: "Sì, ma almeno un minimo di incoraggiamento..."

    RRR: "Eccolo l'incoraggiamento: se ho scelto te per questo match è perché ritengo che tu sia uno dei miei allievi più promettenti, è perché sono fermamente convinto che tu e soltanto tu possa dare veramente filo da torcere ad un avversario ostico come Claymore."

    "So benissimo che tu e Kevin avete altre questioni a cui pensare e so di chiederti tanto a farti intervenire ancora una volta nelle faccende tra me e Claymore. Il mio ringraziamento più sentito probabilmente varrà molto poco per te, ma questo è il massimo che posso darti."

    Cuervo risponde con un sorriso.

    HC: "E' già sufficiente. Troppe volte sono stato sottovalutato, troppe volte sono stato considerato una mezza cartuccia da quelli come Claymore... Dicono di rispettarti ma poi ridono di te, convinti che non potrai mai essere alla loro altezza. Stasera ho un'occasione di smentirli, e tanto mi basta."

    Raven annuisce soddisfatto per le parole del suo allievo, i due wrestler si stringono la mano con vigore, prima di uscire dal locker room.

    CAMERA FADES

    ZN7wKn4



    Come prepararsi al meglio per le feste natalizie? Semplice, chiudendosi in una gabbia con degli scalmanati.
    Annunciato "CAGE BEFORE CHRISTMAS", ultimo show del 2023 in programma alla FWF Arena di Roma.

    Per la quinta volta nella storia il "main territory" della FWF International Board manderà in scena una card fatta di soli match in gabbia, come sempre gli incontri saranno senza squalifiche, e potranno essere vinti oltre che per fuga dalla gabbia, per pin, submission e KO.

    Il primo, e al momento unico, match annunciato è un 3-Way Match tra Black Lukk, Box Mannix e alla sua seconda apparizione Eric Sage.
    Ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.

    QUI TUTTE LE INFO COMPLETE

    ZN7wKn4

    HAIL VOID

    Jeff-WaltenfIJKQcfEDGEKYKY

    Eccoli!
    Siamo quasi pronti per l'inizio di un match che ha il sapore della resa dei conti.
    Il riformato Hail Void percorre la passerella sotto i fischi incessanti del pubblico ma non se ne avvede minimamente. Walten, Rogue e Negative raggiungono presto il ring concentrati, ed una volta tra le quattro corde il Preacher inizia a confabulare con i suoi. I fischi persistono, almeno fino all' inizio della theme che annuncia l'arrivo dei loro avversari.

    ...

    AAAAARRRGGGGHHHHHHHH!

    Parte la theme di Herr Morbid in arena ed i fischi si trasformano in applausi. Ai suoi lati Mike Gallows e Drake Mason, tra i quali non scorre buon sangue ma si sono ritrovati con un nemico in comune da combattere. Tanto basta per dare vita a questo team ed a questo match inedito. I tre raggiungono rapidamente il ring e si accordano subito su chi sarà a cominciare. Si offre Drake, che insiste per essere il primo ad iniziare.
    Dall' altra parte è già pronto Negative.
    Rapidi controlli da parte del direttore di gara che successivamente dà il via al match!

    Si parte!

    DIN DIN DIN!

    Six Men Tag Team Match
    Hail Void vs Herr Morbid, Mike Gallows & Drake Mason


    I due iniziano a girare in tondo per il ring con una fase di studio. Sembrano non volersi esporre ma poi Mason attacca improvvisamente!
    Si avvicina a Negative di scatto e lo colpisce con un calcio all'addome! Drake riesce ad anticipare il suo avversario che si piega in avanti e si tocca la zona del costato, dolorante. Mason prosegue con la sua iniziativa colpendo Negative con una tremenda Chop!
    Che botta!
    Tutta l'arena sente il rumore di questa Chop, alla quale ne seguono altre due. Negative viene messo con le spalle alle corde, subisce anche una gomitata e poi Drake gli prende un braccio e Irish Whip contro il paletto diametralmente opposto!
    SBAM!
    Negative ci sbatte contro con la schiena e si vede arrivare addosso Mason a tutta velocità!

    Corner Clothesline!

    NO!
    Negative si sposta all'ultimo e, così facendo, switcha la sua posizione con l'avversario! E parte con una furiosa serie di Chops e pugni vendicandosi dell'inizio arrembante del suo avversario. Ora tocca a lui! Irish Whip contro il paletto diametralmente opposto, che è quello difeso dal resto di Hail Void! Mason ci sbatte contro e prova subito a ripartire contro l'ex campione del mondo GWF!

    NO!
    Rogue riesce ad aggrapparsi ai capelli di Mason che cade a terra. Negative quindi ne approfitta subito e si scaglia contro di lui colpendolo con un Low Dropkick. Si rialza prontamente e rimette in piedi il suo diretto avversario. Lo manda con la schiena contro il paletto difeso dai suoi e poi da il cambio a Rogue.

    Touch!

    Entra il No Longer Human che subito parte con una combo di pugni su Mason. Destro, sinistro, Chop, Dropkick! Con una capriola all'indietro l'Islandese si rimette rapidamente in piedi e si scaglia addosso a Mason.

    Hurracarrana!

    Mason lanciato dall' altra parte del ring, resta seduto al centro e si becca un altro Dropkick alla schiena! Rogue prova addirittura uno schienamento che Mason interrompe praticamente subito. Sta subendo bene i colpi dei suoi avversari che hanno rigirato la situazione a loro favore con una scorrettezza. Rogue adesso lo tiene a terra in una Head lock, ma Mason inizia ad incazzarsi e riesce lentamente a recuperare terreno sul suo avversario. Inizia a rimettersi in piedi, Rogue perde grip su di lui e Mason comincia a colpirlo con delle gomitate al costato nel tentativo di liberarsi. Ci riesce!

    NO!
    Appena Rogue si stacca dal suo avversario irrompe nel ring ancora Negative che lo colpisce con un Enzuigiri Kick! Mason di nuovo a terra ma stavolta Mike e Morbid non ci stanno ed entrano nel ring! Negative si dilegua in un batter d'occhi e l'arbitro invece frena l'ingresso di Mike e Morbid facendo muro fra loro ed i due lottatori legali. Questo permette ad Hail Void di continuare la pressione su Drake Mason! Quest'ultimo viene nuovamente trascinato verso il 'loro' paletto dove parte un ennesimo assalto! Walten e Negative tengono Drake fermo mentre Rogue lo colpisce con dei fortissimi calci ai fianchi. Destro, sinistro, destro sinistro, destro sinistro. Mason non ce la fa più e crolla a terra, e Rogue balza subito sul paletto più vicino mentre Mike e Morbid si attendono e tornano al loro paletto di competenza.
    Rogue sul paletto si prende il touch di Walten che gli batte una mano sulla schiena.

    Touch!

    Rogue si lancia!
    Flying Senton!

    Walten entra e si fionda subito a schierare Mason!

    ONE!

    TWO!

    NO! NO!


    Herr Morbid e Mike Gallows stavolta fanno prima dell'arbitro ed interrompono il conteggio! Alzano subito le mani in segno di innocenza e se ne tornano al loro posto, mentre Jeff Walten è furioso, si rimette in piedi e prova a scagliarsi verso di loro. Non riesce a raggiungerli ma è una vera e propria furia, esponendo così però il fianco a Mason!

    Saito Suplex!

    Ecco il turning point di cui il suo team aveva bisogno! Mason resta a terra riprendendo fiato dopo i colpi subiti, e lo stesso fa Walten che è visibilmente dolorante dopo il perfetto Suplex dell'Ultraviolence Prince. Jeff inizia a rialzarsi per primo e lancia subito uno sguardo ai suoi, ma poi ci ripensa. Si rimette in piedi e si avvicina di nuovo a Mason prendendolo per una gamba!

    Enzuigiri Kick!

    WALTEN A TERRA!
    Si rialza subito anche se stordito, e Mason fa un ultimo sforzo lanciandosi verso il suo paletto!

    Touch!

    Per Mike Gallows!
    Mike entra nel match! Jeff non sa come rispondere al suo ingresso e viene quindi letteralmente travolto dal Jersey Boy!

    Lariat!

    E Mike subito dopo si scaglia anche contro Rogue e Negative!

    Running Elbow sull'araldo del rancore!
    Enzuigiri Kick su Rogue!

    ENTRAMBI FRANANO FUORI DAL RING!

    Inizio decisamente arrembante per Mike che mette a terra in fila tutta Hail Void! Subito dopo, spinto dal pubblico che lo acclama, si volta dalla parte di Walten pronto a colpire. Il Preacher si sta rialzando e sembra visibilmente spaesato, tant'è che si rimette in piedi e si volta proprio dalla parte del Jersey Boy!

    Talon of the Eagle!

    Altro Enzuigiri Kick connesso da parte di Gallows che adesso si affretta a schienare Jeff Walten!

    ONE!
    TWO! NO!


    Niente da fare per ora! Jeff è attento e resiste a questa prima carica di Mike. Quest'ultimo però non sembra sazio e si rimette rapidamente in piedi. Anche lo stesso Walten prova subito a destarsi ed infatti prova a rialzarsi ma Mike non gli dà nemmeno il tempo di riuscirci. Si lancia contro le corde e dopo il Rebound si fionda verso Jeff!

    Fame Asser!

    Ed ancora uno schienamento tentato da Mike Gallows!

    ONE!
    TWO! NO!


    Rientrano sia Rogue che Negative interrompendo il conteggio e causando la baraonda più totale nel ring! Morbid e Mason irrompono a loro volta e si fiondano rispettivamente contro Rogue e Negative! Il Blackster mette il Killbare a terra con un Takedown e subito dopo parte una tremenda scazzottata fra i due che rotolano fuori dal ring!
    Mason e Negative invece se le danno al centro del ring mentre l'arbitro prova a cacciarli via. Mason prova un Irish Whip contro le corde davanti a lui su Negative, che lo reversa! Mason finisce contro le corde, ci si aggrappa e subisce la carica di Negative!
    NO!
    L'araldo del rancore finisce fuori dal ring! Mason si lascia cadere tenendosi alla terza corda e mandando così all'esterno il suo avversario diretto!
    Si gira poi dall'altra parte del ring dove Mike si sta rialzando con nel mirino ancora Jeff Walten!

    LOW BLOW
    LOW BLOW
    LOW BLOW


    BBBBBOOOOOOOOOOOOOOO
    BBBBBOOOOOOOOOOOOOOO

    Mason ha colpito Mike alle spalle! Il Jersey Boy crolla in avanti fra le braccia di un redivivo Jeff Walten mentre Mason se ne va! Lascia la zona ring ridendosela di gusto! Ha fatto tutto questo solo per avvicinarsi a Mike e colpirlo vigliaccamente ancora una volta!

    Jeff ha la strada spianata adesso!

    THE
    TERROR


    ONE!
    TWO!
    THREE!
    DIN DIN DIN!


    Il match è finito!
    Anche Walten decide di dileguarsi presto, seguito a ruota da un dolorante Negative. Resta però Herr Morbid nella zona ring, che riporta Rogue sul quadrato facendolo passare sotto la prima corda e subito dopo lo raggiunge e lo mette in posizione per la sua finisher!

    Che arriva!
    Morbid fissa negli occhi Walten in lontananza mentre connette la sua

    NIGHTFROST!

    YYYYYEEEEAAAAAAHHHHH

    Il pubblico apprezza, Walten meno. Herr Morbid si rialza subito dopo e si fa lanciare un microfono, poi si rivolge a Walten ancora sullo stage che impreca a più non posso.

    È finita, Jeff.
    Fra solo sei giorni sarà finita.
    Finita con i tuoi giochetti del cazzo.
    Finita con i mind games.
    Finita con questa caricatura di Hail Void.

    Questa domenica sarà la fine di tutto. E sai perché?

    ...


    Il Blackster sorride, e guarda gli spalti che già invocano un altro match fra loro due. E poi svuota il sacco.

    BLACK
    METAL
    MATCH!


    Il Blackster getta il microfono a terra mentre Walten sembra aver appena visto un fantasma davanti ai propri occhi. O più semplicemente la sua fine! Da questa domenica farà anche lui parte della ristretta cerchia di uomini che hanno lottato un Black Metal Match e che non sono stati più gli stessi dopo averlo fatto.
    Morbid intanto si avvicina a Mike sincerandosi delle sue condizioni mentre la sua theme riparte in arena e Walten, infine, se ne torna nervoso nel backstage.
    Che match annunciato per Last Ride!

    ZN7wKn4


    Siamo nel backstage del La Lucha Latina, oggi con un umore sicuramente diverso
    Vediamo Mascara Loca, El Loco e Pablo El Grande
    i tre sembrano star aspettando qualcuno
    e questo qualcuno entra



    E' Cece Quesada, che viene accolta con degli applausi dai tre
    la messicana infatti ha vinto poco prima in serata i THEA Divas Tag Team Titles, assieme a Asa Ladovia
    Gli si avvicina il leader, Mascara Loca

    ML: Cece, siamo fieri di te.
    Nessuno ci credeva, eppure ce l'abbiamo fatta
    e tutto grazie a te

    Abbiamo portato il primo titolo ufficiale di una Major nel nostro concilio ispanico

    GRACIAS


    PB: Grazie Cece

    EL: Gracias Mamacita

    Cece sorride ai ragazzi

    CQ: Non dico che non mi aspettassi di dover essere io la prima a vincere qualcosa qui dentro

    Cece ride, così come i tre

    CQ: Ma parlando seriamente, è stato qualcosa di inaspettato
    non mi aspettavo stasera di essere in un match titolato
    ma ovviamente non mi sono fatta sfuggire l'occasione
    anche se dovrò portarmi dietro per rifiuto di Asa Ladovia
    e, sopratutto, quella invidiosa sciacquetta di Bernarda


    Loca interrompe la ragazza

    ML: Ora stai tranquilla, ci penseremo poi.
    Ora godiamoci il momento


    CQ: Hai ragione
    e a tal proposito, è dunque ufficiale
    combatterà contro JBR a Last Ride
    ma noi non potremo esserci


    ML: Non chiedo di meglio
    dimostrare il mio valore a voi
    ed anche a quell'uomo pieno di ego ed orgoglio
    senza il suo entourage quell'uomo non vale nulla


    PG: Vero, tu invece senza la LLL vali tantissimo

    I ragazzi si girano verso Pablo El Grande
    tutti con fare contrariato

    EL: Che cosa intendi dire?

    PG: .....

    ML: Già....che intendi?

    PG: ....

    CQ: Vedo che i mesi qui con noi non hanno dato i frutti sperati ancora

    PG: ragazzi, ma io, veramente...

    I tre scoppiano a ridere, lo stavano prendendo in giro
    anche se, sappiamo che le tensioni verso Pablo ultimamente non sono mancate

    PG: Ma va... per poco non ci cascavo!!!

    Poi un suono di telefono interrompe il gruppo

    CQ: E' lui?

    ML: Si, e ancora lui.

    EL: E' tempo?

    ML: Forse....


    Mascara Loca si allontana per rispondere al telefono
    mentre Cece e El Loco si guardano pensierosi

    PG: Ma chi è? Francisco?
    ma tempo per cosa?


    I due lo ignorano e si allontanano
    mentre il segmento si chiude con Pablo lasciato "da solo" nello spogliatoio.

    ZN7wKn4

    Siamo tornati nel ring e, senza perdere tempo, le luci si spengono.

    Carry on, my Wayward Son
    There'll be peace when you are done
    Lay your weary head to rest
    Don't you cry no more


    E quando si riaccendono, sullo stage si mostra anche questa settimana il Campione.

    mobileRESEM96695cody_rhodes

    Shane.
    Fucking.
    Hero.


    Il pubblico è come al solito entusiasta di vederlo arrivare nel ring. Attorno a Hero aleggia il mistero del suo prossimo avversario, un'incognita che incuriosisce tutti i presenti pronto ad ascoltarlo anche questa settimana.

    Spero che questa sia la volta giusta.

    Spero proprio di poter aprire un discorso e finirlo senza dovermi per forza interrompere, a causa di insulsi spifferi che si fingono fantasmi passati. Perché manca poco meno di una settimana a Last Ride e non ho ancora un avversario.

    Il titolo più prestigioso di questa federazione non è ancora presente al prossimo Pay Per View.
    E dobbiamo rimediare, stanotte stessa.

    L'ultima volta che ho fatto questo appello, è avvenuto uno dei migliori incontri della mia carriera. E proprio con quel fottuto spirito che chiamo di nuovo qualcuno a farsi avanti, chiunque...Perché Domenica ho intenzione di sanguinare in questo dannato ring.

    Quindi...

    La mia domanda è solo una.

    WHO WANTS SOME FUCKING BLOOD?!


    L'ultima volta a rispondere è stato Andy Guerrero.
    Oggi chi sarà?

    ...

    THE PRETENDER!

    E di nuovo, per l’ennesima volta, risuona a Monday Night Fear una theme ancora relativamente nuova, ma a cui il pubblico si sta piano piano abituando.



    Noah Benson è qui!
    Ancora una volta a confrontarsi con Shane Hero, ancora una volta fischiato dal pubblico della GWF in questa sua eterna missione per sfidare il campione Sorrow.

    The Catalyst si fa avanti sullo stage, e il suo sguardo rivolto verso il Monarch è… Diverso dal solito.
    Come se fosse imbarazzato.
    Il giovane, accompagnato da un nugolo di fischi da parte dell’arena, si guarda intorno scuotendo il capo, dopo di che eccolo avviarsi verso il ring, cupo in volto.

    Una volta arrivati ai piedi del quadrato, Benson precede verso i gradoni d’acciaio, ignorando le urla e i gesti di disprezzo di molti fan della GWF, mentre Hero lo fissa in silenzio, sprezzante.
    Dopo essere passato tra le corde, il giovane neo-GWF irrompe nel ring e va subito a prendersi un microfono, poi eccolo farsi un mezzo giro osservando il pubblico che lo fischia. Si ferma a centro ring, e sembra che Shane Hero stia per iniziare una nuova arringa contro di lui.

    “No.”

    Noah interrompe il campione prima che possa fare qualsiasi cosa, e scuote il capo.

    “Prima di tutto…”

    Il Catalyst indica il titantron.

    “C’era bisogno di questo.
    La verità.”


    Sospira.
    Hero non sembra capire.

    “Spero che ti ci strozzi.”


    Parte un video che cattura l’attenzione di tutti i presenti.

    CITAZIONE

    Noah Benson è in una stanza con fondo nero.
    Il ragazzo sembra voler essere dovunque meno che lì, e sospira.

    “Pensavo di fare con dei fogli, ma sono troppi ed è scomodo.
    Ho chiesto alla federazione un teleprompter da cui leggerò.”

    Il ragazzo proveniente da Dayton, nell’Ohio, sospira di nuovo.

    “Questa è la trascrizione di una e-mail.
    Che non ho mai inviato.
    Spero che ti aiuti a capire una buona volta come stanno le cose, Shane Hero.”

    Il ragazzo guarda fuori camera.
    Sta per leggerla.

    “Caro Shane…”

    Noah è rosso in volto, e annuisce.

    “Perdona se uso il tuo nome pure se non ci conosciamo, ma penso che non sia un problema per te.
    Ti scrivo questa lettera a pochi giorni dal mio primo allenamento, in una palestra di Cleveland gestita da un mio amico, e la tensione è tale che non mi premette di dormire.

    Mi ritrovo a scriverti queste parole perché penso che se debba dirle a qualcuno, debba dirle a te, il mio wrestler preferito.”


    Il pubblico ascolta intentamente.
    E anche Hero.

    CITAZIONE

    “È strano, è più di un anno e mezzo che sono legato a un lottatore molto forte, si chiama Vincent Cross, forse lo conosci, forse no, forse non è importante. Lo seguo nella sua carriera in TWC condividendo con lui e la sua banda cibo, hotel, viaggi in aereo, arene, chiacchiere da backstage, vita privata. Tutto praticamente.
    Ma non è lui il mio lottatore preferito, lo conosco troppo bene come persona per quello.
    Il mio lottatore preferito sei tu, Shane Hero.”


    Noah annuisce.

    “Scommetto che sei il primo ad entrare in arena e salutare tutti gli addetti ai lavori, uno ad uno, senza lasciarne mai nessuno da parte. Scommetto che sei uno di quelli che mette avanti prima di tutto il bene dei propri colleghi.

    Guardandoti lottare mi hai fatto capire le cose non erano come le avevo sempre viste. Mi hai fatto capire che il duro lavoro ripaga sempre, e non importa quanto tu sia amico della dirigenza o favorito da chi mette i soldi per la federazione, il talento viene visto e ricompensato.
    Mi dai la spinta per essere migliore, mi hai fatto capire che la sconfitta era importante più della stessa vittoria, perché è da lì che bisogna trovare la forza per vincere.
    Seguo la tua carriera, e ogni volta mi sorprendi con un nuovo modo di reinventarti.

    Ammiro che tu combatta rimanendo sempre te stesso in ogni situazione. Un tuo avversario deve dare oltre il cento percento per poterti battere. Ho gioito con te e sofferto con te.
    Non me ne vergogno, perché quando ti vedo lottare, penso che anche io posso farcela.

    Lo so, questa lettera è vuota, sono parole che avrai sentito e risentito mille volte, ma c’è una cosa che non ho ancora detto.
    Cioè che sono contento di star per iniziare questo viaggio, sono contento di entrare nel mondo del wrestling, perché significa che prima o poi potrò lottare contro di te. Spero di poterti incontrare e di incrociare la mia vita con la tua. Sono sicuro che potrebbe uscire una miscela esplosiva, e persino qualcosa di più!

    Perdonami il messaggio lunghissimo e grazie per essere un’ispirazione,
    Noah Benson.”


    Noah guarda di nuovo in telecamera.

    “16 settembre 2017.”


    Il video finisce.
    Noah tira un profondo respiro.

    “Lo so.
    Che schifo, vero?”


    Noah si avvicina a Hero, rimasto in silenzio sino ad adesso.

    “La lettera stupida di un ragazzino stupido, ingenuo.
    Un ragazzino che credeva che fosse possibile spezzare il ciclo imposto dallo status quo perché vedeva altri crederlo con fervore.
    Un ragazzino che voleva ancora fidarsi degli altri non sapendo quanti serpenti ci sono in giro.
    Un ragazzino che aveva un sogno.
    Un sogno in cui credeva grazie anche a lottatori contro Shane Hero.”


    Noah squadra il campione dall’alto in basso.

    “E ora cosa ho davanti a me?
    Lo status quo.
    Davanti a me non ho Shane Hero.
    Davanti a me ho Paul Phoenix con i capelli biondi! È proprio vero che le fenici rinascono, eh?”


    Il pubblico rumoreggia!
    Gli occhi di Hero sono sbarrati. Sembra legittimamente scioccato.
    Ma Noah non si ferma.

    “Dietro i tuoi vestiti costosi e la tua aria da santone non si nasconde altro che qualcuno che invidiava i Founders e voleva essere come loro, vero!? Dietro tutte quelle belle parole, dietro tutti quei sogni c’era solo invidia, non desiderio di spezzare il ciclo dei veterani che tengono giù i giovani, vero!?

    Guardami, Shane Hero, e ricordati per una buona volta chi sei veramente cazzo!
    Io sono il te che veniva umiliato da Paul Phoenix anni fa, e tu sei quello che io devo abbattere, non solo per me, non solo per la GWF tutta, ma anche per TE!
    Perché io sono stufo di vedere i sogni in cui ho creduto morire, e se devo ricacciare fuori Shane Hero a calci puoi star certo che lo farò!”


    Noah punta il dito contro Shane Hero.

    “Dammi quel match, Shane Hero, perché quel giorno in cui ho scritto quella lettera io ho fatto una promessa a me stesso: avrei lottato con Shane Hero e gli avrei dimostrato il mio valore!

    BECAUSE I AM NOAH BENSON!
    AND I WILL BE BETTER THAN SHANE
    FUCKING
    HERO!”


    E stranamente, oggi, per la prima volta...Tutti cambiano percezione su Noah. Come se, dopo settimane passate a essere un ossessivo sfidante che non accettava la disfatta, oggi fosse finalmente legittimato a quel rematch.

    Nel modo più imprevedibile, con una lettera a cuore aperto.
    Shane Hero stesso è in silenzio che l'osserva.

    Scuote il capo.

    Non avevo alcuna idea...

    Per la prima volta si rivolge a Noah con un tono pacato.

    Non sapevo quanto fosse importante per te questo confronto.
    Non sapevo nemmeno della lettera, non so che dire per tutto questo...

    Eccetto che tu, a differenza di tante altre persone, non hai davvero creduto in me.

    Lo dimostra il fatto che tu possa solo paragonarmi a un sistema che io stesso ho abbattuto per divenire il volto di questa federazione e compiere il mio fottuto destino dopo più di una decade. Quello che pensavi fosse rispetto e ammirazione...

    In realtà era solo il motore della tua determinazione di divenire me.
    E ciò che vedo oggi non è più un fan riconoscente.

    Oggi vedo un ragazzino ingrato che vorrebbe a tutti i costi essere in questa lussuosa giacca, indossare questo pezzo d'oro e renderlo il titolo principale della Global Wrestling Federation solo perché è lui stesso a detenerlo, che vorrebbe a tutti i costi essere il successore dei Founders per lanciare nel vuoto tutti quelli che osano soltanto avvicinarsi all'Olimpo.

    Tu non sei ancora pronto ai sacrifici che ho fatto e che tanto ammiravi in quella fottuta lettera, ragazzino.
    Tu non li comprendi, li leggi come se fosse un fumetto degli Avengers.

    E continui ad aggrapparti a giustificazioni intrise di ipocrisia, come se io non concedessi ai giovani di uscire qui fuori a combattere. Sai perché non escono, moccioso? Perché tu li interrompi ogni fottuta volta, per tornare in questo ring e frignare.

    Per pretendere d'ufficio un'altra opportunità, quando io, da veterano, te l'ho già concessa.
    E tu hai fallito.

    You wanna be a Hero without meritocracy.
    Around here, we call that a...

    Villain.


    Gli va faccia a faccia.

    Ma oggi hai cambiato le carte in tavola, mi hai puntato il dito contro e hai deciso di chiamarmi nel modo che più detesto. E allora ti concederò quello di cui ti ho privato per tutto questo tempo e ci vedremo per un'ultima volta a Last Ride.

    Ma bada bene, moccioso...

    Perché mentre tu non avrai alcun ciclo da rompere, avendolo fatto io stesso anzitempo...

    Io avrò tutte le ossa del tuo corpo da rompere, prima di sottometterti.


    E lascia cadere il microfono sul mat.
    Alla fine, Noah ha ottenuto quello che desiderava.

    Ma nel farlo ha acceso in Hero un fuoco che nessuno si sarebbe mai aspettato. Perché per la prima volta si confronta con qualcuno che lo vede come un sistema che tiene a freno l'ascesa di nuovi talenti, contro tutto ciò che Shane ha combattuto dal giorno zero.

    E lo si nota negli sguardi.
    Perché Hero è imbronciato, quasi si trattiene dal mettergli le mani addosso mentre alza al cielo il GWF Sorrow Title.
    Mentre Noah sorride.

    Il sorriso di chi sa d'essere entrato nella mente dell'avversario.

    Finalmente.

    ZN7wKn4

    BACKSTAGE! GWF Monday Night Fear prosegue spedito e troviamo adesso lei, la Queen Bee, Becky Deckard!

    Becky-Deckard

    La Deckard è da sola in questo momento, e si rivolge alla telecamera.
    Il sorriso che ha sul volto è quello di una donna estremamente sicura di sé.

    "Sapete, è quasi interessante ciò che Amanda pensa di essere in grado di fare... Quasi.
    Pensavo che sarebbe stata zitta nel suo angolino, e invece? Lancia sfide, vuole provare a nuotare là dove il mare è più profondo sfidandomi in un Submission Match, come se questa cosa dovesse farmi paura...
    Ma voglio che una cosa sia ben chiara: io non ho paura di Amanda Cerny!"


    Becky annuisce con decisione.

    "Amanda, finché non mi dimostri il contrario io continuerò a pensare che tu sia solo una valletta che cerca di essere più di quello che realmente vale, e ora vuole andare in pasto agli squali salendo sul ring con qualcuno che non fa altro che combattere con tutte le proprie forze da quando ha debuttato.
    Pensi che un Submission Match mi intimidisca? Sarà il tuo funerale, bellezza."

    Becky quasi ride alla fine del discorso, e si passa una mano sulla faccia.

    "Ma parliamo anche del futuro, un futuro di cui voglio essere protagonista e non solo valletta sullo sfondo.
    La Global Rumble è all'orizzonte. Un'occasione per venti donne agguerrite di battersi per il GWF Women's Championship a Forumania XX, un evento storico, leggendario."


    Gli occhi della Queen Bee sembrano quasi brillare, un sorrisetto le appare sul viso...

    "Lotara potrà anche detenere il titolo ora e pensare di essere la migliore al mondo, ma non ha mai affrontato ME, e la Global Rumble sarà il mio biglietto d'ingresso con tutti i crismi sul palcoscenico più importante dell'anno. L'inglesina farà bene a ricordarsi che io ho gli occhi puntati sul suo titolo, uno che mi è sfuggito troppo a lungo.
    Salirò su quel ring, pronta a dimostrare quanto merito di stare in cima alla montagna, e vincerò. E così, Forumania XX sarà il MIO momento, finalmente!"


    La Queen Bee annuisce ancora una volta.

    "E tutto inizierà con Amanda Cerny a Last Ride.
    Don't miss it!
    The Queen's ascension to the throne has just begun!"


    Becky Deckard appare ben più che determinata, sembra quasi... Ossessionata.
    Che Amanda possa dimostrarle di esserlo altrettanto?

    Lo scopriremo solo guardando LAST RIDE, questa domenica, LIVE ON PPV!


    CAMERA FADES

    ZN7wKn4

    Last Ride si avvicina, e con esso la resa dei conti definitiva tra Luke Claymore e Red Revolution Raven.
    È proprio Luke Claymore a fare il suo ingresso in arena sotto le note di The Good Life dei Three Days Grace! Il texano viene accolto dal ruggente boato del pubblico dell’Alabama, che mostra il suo sostegno per quello che sarà un altro match incrociato: così come Red Revolution Raven ha affrontato Andy Guerrero la scorsa settimana, anche Luke Claymore affronterà una persona vicina al suo diretto avversario per bilanciare le forze in campo.

    Claymore sale nel ring, poi sul paletto ed esulta in favore di pubblico, prima di scendere dall’angolo e voltarsi verso l’ingresso, per vedere l’arrivo del suo odierno avversario.

    RISUONA PULSE OF THE MAGGOTS DEGLI SLIPKNOT!

    A fare il suo arrivo è El Hijo del Cuervo! Sarà quindi un altro scontro incrociato tra Bloody Alliance e Nest… E con lui c’è proprio Red Revolution Raven.
    Triple R accompagna Cuervo lungo tutta la passerella che porta al ring, beccandosi senza il minimo accenno di fastidio una caterva di fischi: è concentrato piuttosto sul suo protetto, gli sussurra qualcosa all’orecchio, mentre se lo tiene vicino con un braccio attorno alla sua spalla.
    Quando entrambi raggiungono il ring, Cuervo sale sull’apron e con un balzo scavalca le corde, mentre Raven si dirige al tavolo di commento infilandosi le cuffie.

    “Diamo inizio allo spettacolo.”

    Il match può iniziare.

    DIN DIN DIN!

    One on One match
    Luke Claymore vs El Hijo del Cuervo

    Cuervo si avvicina a Claymore, che chiama con il braccio sinistro alzato una prova di forza. Il piccolo Raven acconsente intrecciando la sua mano con quella di Luke… ma solo per ribaltarlo a terra con un Hip Toss! Luke rotola sul ring sorpreso e finisce in prossimità di un angolo: Cuervo lo raggiunge lo lancia in mezzo al ring con un Monkey Flip! Ancora atterraggio di schiena di Luke, che dopo essersi alzato si ritrova Cuervo a saltargli sulle spalle con un Hurricanrana Pin!!

    1…
    2…

    Claymore rompe la presa e lo ferma al due, ma che inizio per Cuervo!! Quest’ultimo pare ancora più galvanizzato e non si ferma nemmeno per un istante, prendendo la rincorsa contro le corde evita un Lariat di Claymore, che sul secondo rebound viene preso in pieno da una Springboard Crossbody!! 1…NO! Immediato il colpo di reni del texano, che dopo essersi alzato viene nuovamente investito da Cuervo… Ma stavolta va a segno con un Lariat!! Il pupillo di Raven è a terra, Claymore alza in piedi e lo mette spalle contro le corde… Backhand Chop! Sonoro schiaffo sul petto che risuona in tutta l’arena tagliando il fiato del tedesco e poi Irish Whip di Luke, che porta a segno un Back Body Drop! Cuervo pur risentendo del colpo si rialza, trova Luke che lo chiude all’angolo ed inizia a tempestarlo di pugni al costato, che subiscono l’interruzione dell’arbitro quando Cuervo si aggrappa con le mani alle corde; giusto un attimo di break, perché poi Claymore riparte alla carica in corsa… CUERVO ALZA ENTRAMBI I PIEDI! DOPPIO CALCIO AL VOLTO! Il texano si fa indietro, Cuervo passa tra le corde e sale sul paletto… SI LANCIA CON UN MISSILE DROPKICK! A SEGNO!! Il colpo è talmente potente da sbalzare Luke indietro di vari metri, fino a rotolare sul bordo del ring. Il membro del Nest lo raggiunge e lo va a prendere… Nel venire rialzato Luke lo afferra alla testa e va a segno con una Cutter sulle corde!! Cuervo cade all’indietro; Luke sale sull’angolo ma non fa abbastanza in fretta… Cuervo lo ha già raggiunto! Cerca di debilitarlo con dei pugni all’addome, ma Luke reagisce con forza a suon di colpi alla schiena di Cuervo che terminano con un violento headbutt! Il tedesco barcolla vistosamente ma si stringe con le mani alle corde per evitare la caduta sul ring; Claymore nel frattempo lo scavalca e lo afferra per i fianchi, atterrando con un frontflip in piedi sul ring! POWERBOMB!! A SEGNO!!!

    1…
    2…

    NO! CUERVO FERMA AL DUE!

    “Se Claymore pensa di poter battere Cuervo con queste stronzate, non ha la minima chance contro di me...”

    Luke allora lo afferra per la testa e prova a scaraventarlo con un lancio oltre le corde; il tedesco atterra in piedi, ma è subito colpito da un Superkick dell’ex BWF che lo fa crollare giù dal quadrato!!
    Il boato della folla accompagna la caduta del Hijo del Cuervo e si alza ancor più di volume quando Luke Claymore lo incita, preso dall’adrenalina.
    Scende dal quadrato spostandosi sulla ringside, si avvicina all’avversario a terra e si ferma vedendo Red Revolution Raven seduto a pochi passi da lui.
    I due si lanciano scintille con gli occhi.

    Arriverà anche il tuo momento, non preoccuparti.

    “Oh, non vedo l'ora! Ma per adesso credo che sia meglio che tu ti concentri sul match di stasera...”

    Luke rialza il Cuervo, che risponde con una Jawbreaker!! Luke si appoggia con la schiena contro il ring, è stordito; Cuervo con un balzo salta sul tavolo di commento di fronte al suo mentore e si tuffa su Claymore con un Moonsault, che termina in una Reverse DDT!! Colpo di gran prestigio del Hijo del Cuervo, che subito dopo averlo portato a segno afferra Luke e lo rilancia all’interno del quadrato, salendo sull’apron.
Salta sulle corde con uno Springboard…

    DOUBLE FOOT STOMP!
    A CLAYMORE SI SPEZZA IL FIATO!!

    “Te l'avevo detto di stare attento al match...”

    Cuervo non perde tempo e si lancia subito al pin!

    1…
    2…

    NO! SI FERMA AL DUE! La spalla alzata di Claymore innervosisce Cuervo, che preso dalla rabbia inizia a colpire ripetutamente il texano con degli stomps violentissimi, fino ad annichilirlo! Poi via sul turnbuckle, fino a salire in piedi, per lanciarsi di nuovo… STAVOLTA CON LA BOYS NIGHT OUT!

    SHOOTING STAR PRESS!!

    CUERVO COMPLETA IL VOLO, MA CLAYMORE SI SPOSTA!
    BOOOOM!

    IMPATTO SUL RING!!

    Il texano è rimasto comunque molto indebolito dall’assalto dell’avversario e non riesce a reagire molto velocemente sebbene si sia spostato. I due si alzano quasi in sincronia, Claymore cerca di caricare Cuervo sulle spalle per una Death Valley Driver, ma quest’ultimo è abile a scendere in fretta e lo spinge contro un angolo! Luke riesce ad evitare l’impatto frontale, quando si gira vede Cuervo arrivare… DROP TOEHOLD! Lo manda a sbattere contro il secondo sostegno, poi lo afferra da dietro con una waist lock e… GERMAN SUPLEX! MANTIENE IL PONTE!

    1…
    2…

    CONTO DI DUE! Cuervo alza la spalla e spezza lo schienamento! Luke nonostante tutto mantiene salda la waist lock e rialza l’avversario cercando di connettere un secondo German Suplex… No! Cuervo con una gomitata stordisce Luke, e poi afferrandolo per la testa parte con una rincorsa fino ad arrivare con i piedi sull’angolo per portare a segno uno Shiranui… NO! Luke si libera della presa, Cuervo piroetta in aria atterrando con un backflip alle spalle di Claymore… CHE PROVA LA INSTANT DRIVE! NO! NO! Cuervo lo spinge via, la evita in extremis! Il BWF Original finisce contro le corde, sfruttando lo slancio per arrivare su Cuervo con una Clothesline… ANTICIPATO DA UNO YAKUZA KICK! Claymore a terra stordito, Cuervo salta sulle corde per la Hawthorne Heights. Springboard…

    “Attento, Marko!”

    MA NEL MENTRE NON SI È ACCORTO CHE CLAYMORE SI STAVA GIÀ RIALZANDO!
    INSTANT DRIVE AL VOLO!! CHE COLPO!!

    “Fanculo...”

    Il corpo di Cuervo sobbalza e viene subito coperto da Claymore, che capitalizza l’occasione!

    1…
    2…
    3!!

    E finisce qui! Il boato del pubblico sugella la vittoria di Luke Claymore, che si rialza piuttosto affaticato sotto le note della sua theme song.
    La grande prova del Hijo del Cuervo non è bastata a tenere al tappeto un wrestler di esperienza come Luke Claymore, che nonostante tutto rende lode all’avversario, pur sotto lo sguardo impietoso di Raven.
Claymore si volta verso di lui; si avvicina quanto più possibile a lui dall’alto del ring e fa cenno di avere subito un microfono. Pare voglia dire qualcosa.

    Sei giorni, Raven.
    Solo sei giorni e fra di noi tutto sarà finito.

    La nostra storia, il One Gold Tournament che ci ha portato fino a qui.
    Te lo ripeterò, non rimpiango nulla di ciò che è stato, a parte un solo what if: come sarebbe andata se tu non avessi interrotto il mio percorso? Forse oggi sarei il campione del mondo e mi starei risparmiando la scena pietosa di Thomas Ross che piange sul ring ossessionato da quel titolo. Ne ho vista fin troppa di gente ossessionata da quel titolo, ci ho combattuto, come con Keith Adam Stevens.


    Il ricordo di un altro feud storico di Luke Claymore, sepolto negli anfratti del passato.

    Potere, oro, fama. Tutte cose che non mi interessano.
    Mi interessa trovare un significato in quello che faccio, darmi uno scopo. Questo Last Man Standing per me sarà la fine e un nuovo inizio: comunque vada a finire, lì ripartirò da dove mi ero interrotto.


    Per tutta risposta, Raven si toglie le cuffie e si alza in piedi andando a recuperare un altro microfono con il quale si rivolge al suo avversario.

    “Well, su una cosa devo darti ragione... Con il senno di poi, sarebbe stato meglio se avessi evitato di farti uscire dal One Gold Tournament, almeno tutto il mondo avrebbe evitato quello squallido boy's love malamente travestito da faida di wrestling tra Ross e Brights, ma ehi, cosa posso farci io? Se sapessi prevedere il futuro, farei la cartomante non il wrestler...”

    “Su un'altra invece temo di doverti dare una delusione... Dopo Last Ride non ti rialzerai mai più, dopo Last Ride non riprenderai nessun cammino interrotto, dopo Last Ride per te sarà solo e soltanto la fine. Ma ti prometto che mi sobbarcherò tutti i tuoi desideri e le tue aspirazioni, e se questa cosa ti dà così tanto fastidio, sarà mia premura farla finire il prima possibile...”

    Breve pausa di Raven.

    “Andrò io a prendermi il titolo del mondo. Andrò io a prendermi ciò che mi spetta.”

    Raven resta in silenzio e si limita a fissare Claymore negli occhi mentre con un dito, indica un punto in alto nell'arena, lì dove si trova il logo di Last Ride.

    L'ultima corsa.

    Lì dove tutto finirà.

    ZN7wKn4

    Sorridete, perché c'è uno schermo nero con una scritta bianca.

    IL SEGUENTE FILMATO È STATO PRODOTTO DAL NEW TURKISH ORDER

    Le immagini ci mostrano… davvero poco.
    Tutto è avvolto nella penombra, come su un palco teatrale nel bel mezzo di una rappresentazione.
    Un faretto occhio di bue illumina di una luce blu il protagonista della scena, seduto su una sedia con una chitarra acustica: Hun Baldone.

    Al suo fianco su un cavalletto espositore c'è una foto, dimensione poster, del più classico degli scorci di Rio De Janeiro. La gigantesca statua del Cristo Redentore che sovrasta la città, il colle Pan di Zucchero sullo sfondo, e le spiagge in lontananza.



    Big Daddy Baldy inizia a strimpellare sulle corde della chitarra per qualche istante, prima di cominciare a suonare e cantare.

    Tall and tan and young and lovely
    The girl from Ipanema goes walking
    And when she passes, each one she passes…


    La canzone è "Garota de Ipanema", popolarissima composizione di bossa nova, probabilmente uno dei brani brasiliani più famosi del XX secolo.
    Baldy ha cantato i versi iniziali della versione in lingua inglese, "The Girl from Ipanema", resa famosa da Frank Sinatra.

    When she walks she's like a samba…

    Baldone smette di suonare, e guarda la sua mano.

    Sapete quale è stata la vostra più grande disgrazia? Essere attaccate a questi Pytons castiga Jabroni che la gente chiama normalmente braccia. Senza di questi magari sarei diventato un grande chitarrista. Sorry Baldy Fingers, sorry.

    Dopo aver chiesto scusa alle sue stesse dita per la carriera da wrestler, il baffone riprende a suonare brevemente.

    Ah, porque estou tão sozinho
    Ah, porque tudo é tão triste…


    Dopo aver sfoggiato un portoghese da antologia, Hun torna a parlare.

    Ancora scusa Baldy Fingers, avrei potuto incantare anche la gente di Rio con la mia versione della Girl from Ipanema, ed invece mi accontenterò di avere a che fare col Jabroni from Ipanema, Jackie Macisto. Se c'è una cosa che mi affascina della cultura brasiliana è il concetto di saudade, quel sentimento indecifrabile di nostalgica tristezza che vena il cuore anche del più colorato cittadino verdeoro.

    Poggia la chitarra di lato.

    Chissà se adesso il Jabroni Samba prova questo sentimento. Sicuramente proverà tanta saudade dopo aver diviso il ring con il new Turkish order, saudade di quando era un puro e semplice meme del GWF-Universe, una piccola icona in negativo. Quello che tutti indicavano come punto di riferimento verso il basso. Avevi una certa posizione Jackie, eri una leggenda a modo tuo, adesso perderai anche quello status, per essere lanciato nel cassonetto dei jabroni calpestati dalla BIGGEST EXTREME ICON!!!

    Hun si alza dalla sedia e si incammina verso la destra dello schermo, seguito dal faretto.
    Notiamo subito che sul palco c'è un altro oggetto…

    Freak Out!!! Questo fa davvero paura!

    Un cartonato 1:1 di The Stalker si staglia alle spalle di Hun.



    Guardate che faccia, birader, guardate che sguardo. Un tizio del genere è sprecato da queste parti, avrebbe più successo ad Hollywood o nelle patrie galere. Ma come fa questo Ugly Mo-Fo alto 7 piedi a stalkerare inosservato?!?

    Baldy bussa con le nocche sul cartonato.

    Se quando ero giovane avessi accettato di fare un film, avrebbero scelto un tizio del genere come antagonista, ne sono sicuro. Giusto per contrastare la mia baffuta magnificenza con un brutto ceffo. Sicuramente sarebbe stato un b-movie, a causa sua e del monociglio, sia chiaro. Il giovane Brad Baldone invece avrebbe avuto tutti gli anni ‘90 a sua disposizione per sfondare nel cinema. Magari ci sarei stato io al posto di Leo DiCaprio in Titanic? Non credete? Avrei imposto un cambio di sceneggiatura: Rose urla, Baldy-Jack punta il dito contro l'iceberg… YOU!!! Pugno, Pugno, Pugno, Big Boot, e la tragedia è evitata, la storia cambiata. E a quest'ora avrei il numero di Kate Winslet in rubrica.

    Scuota la testa affranto.

    Ma mi accontento di quello che ho nella mia vita, e tu Jabroni-Monociglio potresti darmi una gioia. La gioia che provo ogni volta a sollevare dei palloni gonfiati del tuo calibro per un fragoroso Bodyslam. Sì certo, si risveglierà un dolore vecchio di anni, pronto a tagliarmi la schiena in due… ma quel botto, il rumore delle assi del ring, i paletti che tremano, le corde impazzite, le urla del pubblico, e la faccia affranta e stupita del jabroni slammato…

    Con una botta di mano decisa Baldone abbatte il cartonato di Stalker.

    BIRADER, THIS IS LIVING!!!

    Il cammino del Pure Turkish Steel riprende, e si ferma nuovamente al cospetto di una lavagna, qui sono segnati diversi calcoli matematici, con percentuali varie.



    Scusate, qui la questione di fa seria. Devo pur sempre rivolgermi ad un genio…

    Baldy inforca un paio di occhiali da vista ed afferra una bacchetta da maestro.

    Eccomi, l'unico Nobel per il ye olde rassling. Dottor professor Cam Jabrocisto, mi rivolgo a lei, perché sto per esporle un ragionamento scientifico-matematico inoppugnabile.

    Il baffuto membro dell'nTo punta con la bacchetta sulla lavagna.

    Normalmente in un match di wrestling, tag team in questo caso, le possibilità di vittoria per i rispettivi team sono di 50/50. Ma in questo caso, da una parte abbiamo il World Class Tag Team, Kemal & Mustafa, e dell'altra i minus habens noti come Macho Stalkers. Quest'ultimi al massimo possono avere il 25% di possibilità di battere i Dev Adam. Se a questa situazione, già squilibrata, aggiungi due altri elementi… le possibilità di vittoria dei jabroni calano drasticamente… GO DOWN BIRADER!!!

    Anche nei panni di un "prof" il nostro Baldy si infervora.

    Perché se ai minus habens aggiungi il fratellino minore di uno dei due, mandato dalla mamma perché altrimenti a casa si annoia, le loro chance calano della metà. Ai Dev Adam e al loro 75% aggiungi il signor nTo Mega-Power, il Pure Turkish Steel, il Big Daddy Baldy, The Biggest Extreme Icon, l'invidia dell'uomo jabrone nei confronti del non plus ultra del maschio, il massimo oggetto di desiderio, la montagna di concupiscenza Hun Baldone… well, abbiamo il 150% in favore del new Turkish order contro il misero 12,5% della Jabroni Family.

    La matematica baldoniana segue strane regole.

    DOUTOR CAM, THE NUMBERS DON'T LIE, AND THEY SPELL DISASTER FOR YOU!!!

    Spezza in due la bacchetta in un impeto di fervore accademico.

    AND WHATCHA GONNA DO WHEN NEW TURKISH ORDER RUNS WILD ON YOU, BIRADER?!?

    E su questa ultima ed inoppugnabile verità scientifica, il faretto si spegne e con esso le immagini sfumano.

    ZN7wKn4




    <p align="center">Ca-can you feel it?
    Can you touch it? Get ready 'cause here we go!
    Ca-can you feel it?
    Can you touch it? Get ready 'cause here we go!

    My soul invaded vital force
    Won't spare what I'm hunting for!
    It's the animal within my blood
    Wouldn't stop it, if I could
    Seed is sown, I'm chippin' in
    Roll the bones, I'm chippin' in
    Embed the code, I'm


    CHIPPIN' IN





    MAYHEM FLOWS!



    LADY LARIAT'S IN THE BUILING!


    E, come sempre, riceve l'ovazione del suo pubblico, che la accompagna con un boato lungo la discesa della rampa!
    La cintura GWF è saldamente stretta alla sua vita, come lo è ormai da 147 giorni...

    Beh, saranno 153 a Last Ride!
    E sembra proprio intenzionata a parlare di questo, visto che si fa dare un microfono appena entrata nel ring...


    "Mh.

    A quanto pare ho scommesso sul cavallo sbagliato.
    Uno che, appena la corsa si è fatta seria, è scappato dalla stalla.

    Così non ho ancora un match confermato a Last Ride.

    È... imbarazzante.

    È imbarazzante per me.

    Ma soprattutto è imbarazzante per te, Megumi."



    ...Eeeh, non abbiamo dovuto attendere molto per il call-out.


    "La donna dei record che non vuole combattere.
    La donna dei record perché, non vuole combattere."



    La Painless Queen scuote la testa, un'espressione di schifo scolpita sul volto.


    "La verità è che rifiuto di crederci.

    Quindi voglio che tu esca qua fuori, mi guardi negli occhi e mi dica che non vuoi misurarti davvero contro di me.
    Nemmeno se metto in palio la mia cintura GWF per la seconda volta.

    Ti sei fatta disprezzare.
    Ti sei fatta rincorrere.

    Adesso abbi il coraggio di mettere fine a questa pagliacciata, qualunque cosa tu scelga."


    This is due to what is called a Black Hole
    You know?




    Ed ecco la FWF Women's World Champion.
    La autoproclamatasi Regina Sole. La Cecchina.

    Semplicemente, Megumi Shibata.

    La rossa si presenta sullo stage in tenuta da combattimento, ma soprattutto con uno sguardo che sembra poter controllare i fulmini. Percorre la rampa prendendosi il tempo che le serve, godendosi i fischi del pubblico senza però mai fermarsi. E soprattutto senza perdere mai di vista Lotara, che la osserva dal centro del ring. Megumi è già armata di microfono quando sale sul quadrato.

    C'è un momento, mentre la Cecchina sale sul ring, in cui si può percepire la differenza di spirito tra le due.
    Lotara è incandescente.
    Megumi è freddissima.

    Finalmente le due si trovano entrambe sul ring, per l'ennesima volta. E forse, finalmente, avremo la risposta che la inglese e tutto il pubblico GWF aspettano.

    Sono io quella a doversi definire delusa, Lotara.
    E' bastato perdere una volta in maniera sporca e che io non ti dicessi immediatamente di si o di no per farti saltare tutti i nervi.

    Potevi almeno pestarmi, farmi tirare fuori un si a suon di cazzotti.
    E invece ti sei mostrata per ciò che sei ma cerchi di rinnegare ogni mattina davanti allo specchio.

    You're a sore loser even when you win.

    Una bimba che visto che è stata in grado di vincere un match contro la sottoscritta si sente autorizzata a cristallizzarsi e a pretendere risposte come se le fossero dovute, sbattendo i piedi.
    Qual è il prossimo passo? Piangere in pubblico per la rabbia e l'impotenza che provi?


    La squadra dalla testa ai piedi.

    Togliamo questa spina che tanto addolora la povera campionessa GWF, e facciamolo con una domanda retorica.

    Quando mai ho mai detto di non voler lottare?


    Brusii tra il pubblico.

    Risposta ovvia: non l'ho mai fatto.
    Non sono mai scappata da te.

    Anzi, ti ho detto che avrei tutto il diritto di voltarti le spalle visto che ti ho battuta due volte per il FWF World Women's Championship ma nonostante tutto sono ancora qui.
    Ti ho chiesto perchè vuoi così tanto farti umiliare dalla sottoscritta per una terza volta.

    Non mi hai risposto. Non hai risposto a loro.


    Indica il pubblico.

    Mi sta bene.
    E detto ciò, credo non ci sia altro da fare se non concludere il tuo piagnisteo.

    Vuoi un match contro di me a Last Ride?
    Lo avrai.

    Vuoi questa in palio?


    Solleva il FWF World Women's Championship al cielo.

    La avrai. Per lo stesso motivo per cui l'hanno messa in palio altre dieci volte.
    Perchè sono la migliore di sempre e non mi sono mai negata a nessuna.

    Per quanto riguarda quella...


    Ora il suo dito punta la cintura di proprietà della Lady Lariat.

    Ti conviene non tirarti indietro ora e metterla in palio.

    Talk the talk, walk the walk.



    "È in palio da due settimane, cogliona."


    Lotara taglia corto.


    "E questa sarebbe la sola risposta che meriti.
    Stai nascondendo la tua pigrizia dietro un muro di chiacchiere.
    Non riesci neanche più a seguire quello che ti avviene attorno...

    O a comprendere parole dette secondi prima delle tue.

    Come ho già detto...
    La peggior Megumi Shibata che si sia mai vista.

    E io non volevo crederci."



    La campionessa GWF scuote la testa.


    "Sei un disco rotto che continua a raccontare di una finta superiorità, finte vittorie, finta importanza.
    Ma le tue azioni recenti sono il nulla.

    Sei diventata qualunque vecchia tu abbia mai odiato, Megumi.
    Dormi appoggiata sopra gli allori delle tue stesse chiacchiere, salvo incazzarti borbottando d'essere sveglia quando qualcuna ti chiama.

    E visto che la demenza ti sta mangiando il cervello, rimetteró ancora una volta le cose in chiaro.

    Io volevo affrontarti.
    Convinta che tu fossi la donna da battere... più volte.
    Convinta che avremmo lottato il feud e il match dell’anno.

    Siccome né io né chi ci guarda è scemo come credi, abbiamo sempre saputo che sarebbe successo.
    Senza bisogno che io mi abbassassi al tuo livello come avresti voluto.

    Ma te lo dico chiaramente, Megumi.

    Finora non sei mai stata all’altezza.
    E piu tempo passa meno lo sei.

    Puoi raccontare le solite storie per un'altra mezz'ora...
    Oppure mettere i soldi dove hai la bocca e sceglierti una cazzo di stipulazione."


    La peggior Megumi Shibata ha distrutto i sogni da ragazzina due volte. Farlo una terza volta non sarà un problema.
    Sottovalutami ancora.
    Dimmi ancora che sono vecchia.
    Dimmi ancora che non sono all'altezza.

    Quando mi prenderò tutto non ti lascerò nemmeno le lacrime per piangerti addosso.


    La inglese sembra apprezzare poco le parole della Cecchina... E LE DUE FINISCONO FRONTE CONTRO FRONTE!

    E va bene. Tagliamo la testa al toro.

    IRON.
    WOMAN.
    MATCH.


    Mezz'ora di tempo per dimostrare una volta per tutte chi è la migliore.
    Chi vince sarà la campionessa indiscussa.

    Ti abbatterò come si fa con i cani rabbiosi.



    "Non se prima ti stacco a morsi entrambe le mani.”


    TESTATA DI LOTARA!
    Megumi arretra finendo alle corde e rischiando di cadere tra lecorde, ma riesce in qualche modo a ribalzare e parte alla carica con la cintura!

    BELT SHOT!

    NO! LOTARA SI ABBASSA ED ENTRAMBE SCATTANO ALLE CORDE INCONTRANDOSI NUOVAMENTE AL CENTRO DEL RING!

    UN ALTRA BELT SHOT DI MEGUMI... CHE STAVOLTA VA A SEGNO!
    MA LA CINTURA IMPATTA CON IL LARIAT DI LOTARA! ENTRAMBE LE LOTTATRICI FINISCONO A TERRA!

    Megumi riesce in qualche modo a rotolare all'esterno del ring con ancora l'FWF World Women's Championship in mano, mentre la inglese resta in ginocchio all'interno del quadrato tenendosi il braccio!

    Le due si fissano in cagnesco, ma questo è solo un assaggio di quello che succederà a Last Ride!

    LOTARA
    VS
    MEGUMI SHIBATA

    30 MINUTES IRON WOMAN MATCH
    WINNER TAKES IT ALL

    ZN7wKn4

    Il Beard–Eaves–Memorial Coliseum di Auburn, in Alabama, non presenta quest'oggi un concerto ma, a pochi giorni dall'ultimo PPV della GWF per il 2023, Last Ride, la stessa federazione sta andando in onda con Monday Night Fear e lo fa, in questo preciso istante, attraverso le immagini che ci giungono dal Backstage.



    TS: "MA VACCA BOIA!"

    Chiediamo scusa a tutte le vacche.

    CRAC!



    Dopo aver spaccato un tavolino, The Stalker continua ad agitarsi, mettendo paura a qualche addetto ai lavori che sta passando lì vicino. Si trova proprio nel mezzo di un corridoio dell'arena dove si svolge lo show. Il Gigante di Colore continua ad agitarsi mentre Jacky Macisto, suo compagno di coppia nei Macho Stalkers, tenta di fermarlo.



    JM: "FERMO, FRATELLO! NON DARLA VINTA A LORO! NON SFOGARTI ADESSO, FALLO SUL RING!"

    Chiaramente il ballerino di Samba si riferisce all'incontro farsa che si sono trovati costretti a disputare la scorsa settimana, contro due "persone piccole" imitatori di Kemal e Mustafa, i Dev Adam, attuali campioni di coppia GWF e FWF e pluri-campioni di coppia nelle varie federazioni di tutto il mondo.

    JM: "So cosa provi ma non devi prendertela per così poco. Ci sono rimasto male anche io, è stata una buffonata. Ma scherziamoci sopra. Ricorda, loro non sono nessuno, hanno solo quattro allori che presto saranno nostri. Appartengono alla categoria dei campioni di transizione."

    Stalker si infervora ancora di più, provando a colpire la parete con un pugno ma Jacky gli immobilizza le braccia.

    JM: "Non cedere proprio adesso. Last Ride è domenica ed oggi proveranno ancora una volta ad assaggiare la nostra superiorità fisica ed intellettuale."

    TS: "Ma se hanno chiamato in causa anche il baffo!"

    JM: "Quello delle televendite?"

    TS: "Cosa dici? Quello lì, come si chiama?"

    JM: "Non so di chi stai parlando. Anche se dovremo affrontare un incontro tre contro tre, e per farlo non c'è miglior "vendita" che far partecipare attivamente, fisicamente, mentalmente e, soprattutto, verbalmente mio fratello Cam."



    Cam Macisto, appartenente all'International Family, appare di fianco a loro, con la solita toga puzzolente e con tanta voglia di chiacchierare.

    CM: "Tavoli che vengono rotti, ed i titoli non sono venuti a noi nè crudi nè cotti. La strada è lunga ed in salita, quanto è difficile vivere la vita. State tranquilli e tutto si aggiusterà, basta prendere di petto e col cuore quello che ci arriverà. E ad arrivarci sarà una vittoria, quella che ci prenderemo anche tra poco, oltre alla gloria."

    Potremmo quasi riuscire a vedere scendere una lacrimuccia da parte di Jacky, se non portasse gli occhiali, a dimostrazione dell'emozione scaturita dal discorso di Cam.

    TS: "Voi non capite che ci hanno preso per il culo mandandoci contro quei due e poi mettendo nel mezzo quello là per sfotterci e farsi beffe di noi. La pagheranno cara, ed è davvero inutile che continui a sfasciare oggetti, meglio stalkerizzarli ad uno ad uno sul ring e distruggere le loro teste, spremendole come limoni."

    JM: "Questo è lo Stalker che conosco, e non vedo perché aspettare ancora visto che abbiamo molte cose da fare, come prepararci psicologicamente a questo incontro che si preannuncia ostico."

    CM: "Niente è ostico quando l'unione fa la forza e non si va a dire "fratello" ad ognuno, perché dopo la cosa si smorza. Soltanto una VERA Famiglia come la Nostra può avere sorelle e fratelli e non andare in giro a farsi amare da grandi e piccoli, annunciando una presunta partecipazione alla Global Rumble col rischio di venire smentito da Robert Dumas, per proteggere la propria scorza. Noi siamo duri, volenterosi e non abbiamo bisogno di mostrare le nostre manovre per permettere agli altri di controbatterle ma non ci tireremo indietro di fronte a questa grande sfida. Ma vogliamo anche annunciare che niente sarà più importante di quella di domenica prossima, quando finalmente, due contro due, i Macho Stalkers porteranno la vittoria, in dote alla suddetta Famiglia, sotto la mia guida."

    CLAP CLAP CLAP!

    Jacky batte le mani, e quasi si mette a ballare sul posto.



    Ma no, anzi, prende la prima donna che passa e fa ballare lei mente lui sta in ginocchio. E, con le buone maniere, Stalker le si avvicina e la fa scappare semplicemente guardandola.

    JM: "Ma perché?"

    TS: "Perché non è il momento di divertirsi. Ti ho promesso le cinture e le avrai, poi potrai ballare, ubriacarti di Caipirinha e chiuderti in bagno per ore a fare quello che più ti piace, ma fino ad allora dovrai attenerti alle regole. E le regole vanno rispettate."

    Jacky china il capo, in segno di assenso, di devoto assenso.

    TS: "A loro non importa niente dei titoli che hanno, li aggiungono solo in bacheca. Io li ho vinti in passato, ma tu sei il giusto compagno di coppia col quale riuscire a vincerli ed a mantenerli con eleganza, con grazia e con tanta voglia di tempestare di telefonate qualcuno alle prime ore del mattino giusto per godere ascoltando la loro voce assonnata ed incazzata."

    Cosa c'entra questo non si saprà mai.

    TS: "Possiamo sbagliare solo noi. Noi che abbiamo vinto un incontro per diventare primi sfidanti e ne godiamo del successo, perché nella nostra breve carriera insieme abbiamo guadagnato ciò che era comunque previsto per noi e ne siamo stati entusiasti. Cosa ne possono sapere i pluri-campioni di chissà quali federazioni che cosa significa ottenere un risultato significativo per chi, a quest'ora, lo scorso anno, si vedeva sbarrate le poste della stessa Global Wrestling Federation?"

    Anche Cam, insieme a Jacky, annuisce. E Stalker, che prima pareva essere il più fuori di sè, ha ritrovato la solita tranquillità dell'istintivo killer.

    CM: "Loro non possono sapere e per questo pensano di potersi erigere sopra di noi, semplicemente contando i numerosi successi ottenuti, tra cui quello rubato a chi avrebbe dovuto ottenere un match due contro due e che, infine, si è dovuto accontentare di un bel niente. Ed oggi, così come domenica, le cose cambieranno non solo perché lo diciamo noi, ma perché l'anno sta per chiudersi e vogliamo finirlo in bellezza per Noi e per tutta questa bella gente."

    Cam si dirige verso la telecamera che li sta riprendendo, fa l'occhiolino verso la stessa, come a farla verso ogni persona del pubblico dal vivo e da casa, mentre la linea passa già al prossimo step.

    Camera Fades...

    ZN7wKn4

    Stiamo per assistere ad un match con tanti significati.
    Sarà l'ultimo step prima del title match World Tag Team di "Last Ride", ma sarà anche la possibilità per Jacky Macisto & The Stalker di vendicarsi in qualche modo della burla subita la settimana scorsa, quando il new Turkish order gli ha mandato contro i Mikro Adam (due wrestler nani).
    Infine, questo sarà il debutto sul ring della GWF di un veterano del business, che a 60 anni aggiunge una nuova sigla alla sua lunga carriera, parliamo di "nTo Mega Power" Hun Baldone.



    Sulle note di "We Are Family" delle Sister Sledge, ecco a voi la International Family.
    Il terzetto è composto dai Macho Stalkers, primi sfidanti ai titoli di coppia FWF & GWF (perché per l'alfabeto la "F" viene prima della "G"), e dal togato Cam Macisto, fratello minore di Jacky. Reazioni miste del pubblico, che ama lo spirito danzereccio del brasiliano, un po' meno la spocchia del fratello "laureato all'università della vita", ed odia l'inquietante presenza del colosso Stalker.



    Il riff di "Wild Thing" degli X infiamma la folla del Beard-Eaves Coliseum.
    Il trio new Turkish order è composto dai Dev Adam, Kemal & Mustafa, i bi-campioni di coppia mondiali, e dall'uomo noto come nTo Mega-Power, Pure Turkish Steel, Big Daddy Baldy, The Biggest Extreme Icon ed altri nickname creati sul momento, al secolo Hun Baldone.
    Il "debuttante" avanza verso il ring, vive ed interpreta ogni attimo della sua theme, alza il braccio ad ogni "Wild Thing" cantato da Exene Cervenka, e si lascia andare al più sfrenato "air guitar". Il pubblico (che ricordiamo vivere in universo narrativo coerente) applaude e canta con lui.
    Il World Class Tag Team non può fare altro che da tappezzeria a tutta questa magnificenza wrestleriana.



    I sei lottatori sono nel ring, e nonostante occhiatacce varie e minacce tutto fila liscio fino al gong.
    Ad iniziare saranno Hun e Jacky.

    3-on-3 Tag Team Match
    The International Family vs new Turkish order


    I due lottatori si squadrano al centro del ring, quando ad un tratto Hun Baldone invita Jacky Macisto ad un confronto al centro del quadrato.
    Affondo per un Clinch, Hun allontana Jacky con uno spintone.
    Secondo tentativo, chiuso con successo, e il brasiliano pressa ma il vecchio baffone lo respinge ancora con determinazione.
    Jacky ci riprova col terzo Clinch, e Baldy chiude una Side Headlock che diventa poi un Armlock. Il King of Samba tocca le corde ed è ropebreak.

    I due si allontanano per poi fronteggiarsi nuovamente al centro del ring.
    Jacky sorprende l'avversario stendendolo a terra con una DROP TOE HOLD!!! Jacky chiude una STF ma immediatamente Baldy raggiunge le corde, ed è ancora ropebreak.

    I due si rialzano ancora, takedown del pelatone nTo che senza difficoltà arriva a chiudere un BOSTON CRAB… che diventa poi un SINGLE-LEG BOSTON CRAB!!! Il brasiliano resiste Jacky esui gomiti raggiunge le corde, nuovamente ropebreak.
    L'uomo chiamato "nTo Mega Power" si allontana dall'avversario, e quando questo prova ad attaccarlo lui lo sorprende con un TOE KICK!!! Immediatamente Baldy afferra Jacky, il quale prova a liberarsi ma il turco lo solleva di peso… BEDEN SLAM!!!

    Primo Bodyslam per il vecchio guerriero, che dopo aver controllato che tutto va bene alla sua schiena, rialza Jacky e lo lancia contro le corde… rimbalzo… Hun alza il braccio… ALAWITI BO… NO! Jacky evita il braccio teso piegandosi e prende un secondo rimbalzo… Jacky attacca… CAPOEIRA KICK!!!
    Calcio a segno, Baldone barcolla e Jack colpisce ancora… SUPERKICK!!!



    Ed ecco il primo pin del match…

    1…
    2… NO!

    Baldone si libera con decisione.
    Jacky prova a controllare, ma Hun reagisce attaccando… TIRNAK SCRATCH!
    Doppio graffio al volto, il Pure Turkish Steel sa quando giocare sporco, ed immediatamente lancia l'avversario contro il paletto presieduto dall'nTo.
    Baldone scatta immeditamente a pressare… CORNER LARIAT!!!
    Cambio per Kemal, il Dev Adam entra nel ring rialzando Jacky da terra e portandolo verso il centro del ring… BELLY-TO-BELLY SUPLEX!!!



    Pin…

    1…
    2… No!

    Jacky si libera con colpo di reni.
    Kemal controlla, rialza il maggiore dei Macisto afferrandolo per la cintura, lo solleva… GERMAN SUP… NO! JACKY SI LIBERA DALLA PROIEZIONE IN ARIA!!! Il brasiliano ricade alle spalle del turco e rapidamente molla un LOW DROPKICK dietro le ginocchia!!!
    Kemal finisce inginocchiato, Jacky prende uno slancio sulle corde ed attacca con un secondo CAPOEIRA KICK!!!
    Il Dev Adam crolla al tappeto, Jacky rotola verso il suo angolo ed è cambio per The Stalker.

    Il colosso d'ebano prova a rialzare il turco… che risponde con un EUROPEAN UPPERCUT!
    Colpo a sorpresa, subito dopo Kemal scatta dalla corta distanza… FRONT DROPKICK!!! Doppia pedata frontale data con decisione, ed immediatamente il Turkish Nightmare da il cambio a Mustafa.

    Lo shooter attacca con dei Low Kick ed un Middle a segno, subito slancio sulle corde… e Stalker risponde con BIG BOOT.
    Il turco barcolla, il monociglio più famoso della GWF lo afferra da dietro. Il Dev Adam si oppone tirando gomitate all'indietro. Stalker sembra desistere, si allontana un po' e quando Mustafa si volta lo sorprende con una DISCUS CLOTHESLINE!!! Pin…

    1…
    2… NO!

    Mustafa si libera.
    Stalker rimette in piedi il turco, lo afferra e lo solleva STALKERSLAM!!!



    Rapido Powerslam e pin…

    1…
    2…
    2,9… NOOO!

    Colpo di reni di Mustafa, mentre Stalker si lamenta un po' con l'arbitro, ma prova subito a rialzare il turco… che lo spintona e subito dopo salta… ENZUIGIRI KICK!!! Mostruosa elevazione del Dev Adam!!!
    Il turco rotola per dare il cambio a Baldone, e Stalker decide di fare lo stesso con Cam Macisto.

    O Gênio si scaglia letteralmente contro Baldone colpendolo con un JUMPING KNEESTRIKE.
    Hun prova rifugio in un angolo, ma Cam continua a colpirlo con dei calci e dei pugni. Il turco prova a rialzarsi, ma il più giovane dei fratelli brasiliani lo colpisce: Chop col dorso della mano e gomitate… testate, calci e ginocchiate… si allontana per una breve rincorsa… BIG MEDAL!!!
    Corner Spear a segno e poi via col pin…

    1…
    2…
    2,99 NO!!!

    All'ultimo istante, Baldy scolla la spalla da terra.
    Anche Cam se la prende anche lui un po' con l'arbitro, ma preferisce da il cambio al fratello maggiore.
    Jacky va verso Baldone che prova a rialzarsi ed inizia a colpirlo con i pugni… il Pure Turkish Steel che sembra insensibile ai colpi!!!
    Hun inizia a tremare… un malore? No…

    BALDY UP!!!


    Il "comeback" più amato dall'Anatolia.
    Hun si rialza, blocca un pugno… e punta un dito contro Jacky: "YOU!!!"
    Il pubblico lo desidera, Baldone offre il suo contrattacco… PUGNO! PUGNO! PUGNO! PUGNO! FINO A PORTARE L'AVVERSARIO ALLE CORDE!!!
    Il Pure Turkish Steel afferra l'avversario e va di Irish Whip, Macisto rimbalza ed accoglierlo trova il… BUYUK BOOT!!!



    Baldone prende adesso lui la rincorsa e… viene bloccato da The Stalker!?!



    STALKERIZER!!!

    Nooo!!! Heart Punch a segno!!!
    Stalker è entrato nel ring ed ha interrotto in maniera così brutale la combinazione di mosse di Hun!!!
    Fischi dal pubblico, ma soprattutto arrivano i Dev Adam a travolgere sia il colosso nero che Cam ed è zuffa generale a ridosso delle corde.
    L'arbitro prova ad intervenire, ma i quattro lottatori finiscono fuori dal ring.

    Intanto Macisto si è destato, e nota Baldone ancora a terra dopo il tremendo ed inaspettato colpo al petto subito.
    Il brasiliano raggiunge Hun e lo rialza caricandoselo sulle spalle… SIESTA FURENTE!!!



    Samoan Drop, terza finisher incassata dall'Extreme Icon in pochi minuti.
    Macisto va per il pin…

    1…
    2… Kemal interviene da bordo ring… ma è troppo tardi
    3!!!

    La International Family vince questo match, e il pubblico è quasi ammutolito.
    Per una frazione di secondo Kemal non ha salvato Hun Baldone, che ripetiamo ha subito la bellezza di tre finisher in sequenza.
    Anche Mustafa raggiunge il ring, mentre Stalker e i fratelli Macisto abbandonano la scena festeggiando.

    Hun viene soccorso dai due Dev Adam, forse l'eccessivo entusiasmo per questo debutto ha spinto questo ragazzo di 60 anni ad osare troppo.
    Domenica sarà un'altra storia, a "Last Ride" in palio ci saranno i titoli di coppia FWF & GWF, ed i Dev Adam sono pronti a tutto.

    ZN7wKn4

    GWF LAST RIDE 2023
    10/12/23 - Philps Arena (Atlanta, Georgia)


    Poster dell'evento:



    Theme Song dell'evento:Fozzy - Spotllght




    Card dell'evento:


    Tag Team Match
    AVLL I-Jr. Tag Team Championship Match
    Future Shock (Kiryu Nagai & Goro Nagai) (c) vs Raven's Nest (El Hijo del Cuervo & Kevin Rushmore)

    Single Ladies Match
    Battle for the Ladies Succession
    Becky Deckard vs Amanda Cerny

    Business Redemption
    Single Match - Allies not Allowed
    John Bradford Ramsey vs Mascara Loca

    Triple Threat Match
    GWF Genesi Championship
    Ozymandias (c) vs Miriam May vs Lorenzo Liegi

    Underdogs War
    GWF Honon Championship Match
    GFD (c) vs Marc Esposito

    First time ever
    5 vs 5 War Game Match
    Remnents of Despair (Izuru Kamukura, Unryū Kyūkichi, Hidetaka Anno, Jin Gokudō, Alexander Elstak) vs Warriors (Sam Lemi, Andy Guerrero, Junior Kazama, Adno Waru, Wawidanji Njer)

    Tag Team Match
    GWF Tag Team Championship & FWF World Tag Team Title
    Dev Adam (Kemal & Mustafa) (cc) vs Macho Stalkers (Jacky Macisto & The Stalker)

    Belt Resurrection
    GWF Sorrow Championship Match
    Shane Hero (c) vs Noah Benson

    Guest Match
    FWF World Heavyweight Championship Match
    Aaron Lahart (c) vs Kenta Shibata

    Blackster & Preacher
    Black Metal Match
    Herr Morbid vs Jeff Walten

    Where Were We
    Last Breath Match
    Thornton Brave vs Black Lukk

    Winner takes all
    GWF Women's Championship vs FWF World Women's Championship Match
    Lotara (c) vs Megumi Shibata (c)

    Single Match
    The Final Chapter
    Luke Claymore vs Red Revolution Raven

    ZN7wKn4

    Misty: Hi! Hello everybody!

    Siamo dietro le quinte del Beard-Eaves Coliseum, e come avete capito siamo con la vostra/nostra amata Misty.

    Misty: Siamo qui pronti ad intercettare il new Turkish order. Come abbiamo visto, reduce da due forse inaspettate sconfitte. Eccoli!!! Ragazzi!

    L'intervistatrice, seguita dal suo fido cameraman, avvista alcuni membri della stable turca, che stazionano vicino all'ingresso di una stanza.
    Misty si avvicina, ed ecco che possiamo riconoscere Safiye, Kemal & Mustafa.

    Misty: Spero di non disturbarvi. Beh, che dire… serata no?

    Misty porge il microfono al drappello ed il primo a rispondere è Mustafa.

    Mustafa: Shit happens.

    Allargando le braccia con serafica calma, mentre Misty sorride imbarazzata.

    Safiye: Ciao Misty. Vorrei dire la stessa cosa di Mustafa, ma non credo alla sfortuna.

    Misty: Sicuramente tu e Black Marylin avete perso le cinture THÈA in una maniera abbastanza particolare.

    Safiye: Abbiamo lottato per quelle cinture praticamente ogni settimana, per un mese intero, prima o poi sarebbe capitato, fa parte del gioco. Se ho qualcosa da recriminare? Certo che no. Misty, ti sembro forse Becky Deckard?

    Misty: Ehm… no.

    Safiye: Becky, Becky, Becky…

    Scuote la testa rammaricata.

    Safiye: Mi hai dato della vecchia!

    Mustafa: This is age shaming.

    Safiye: Il problema è che ho quasi 3 anni in meno di te. Quindi oltre ad essere più veterana, più titolata, più famosa, più sportiva, e lo sto dimostrando non piangendo più di tanto su questa sconfitta, sono anche più giovane. Fa male? Mi spiace. Capito cara Becky?

    Neanche il tempo di scoccare questa femminile frecciatina, che ecco qualcuno spuntare dalla stanza.

    Misty: Chi c'è… Hun Baldone! Eccolo!

    Con una borsa del ghiaccio sul collo, il Pure Turkish Steel si aggiunge ai suoi ragazzi.

    Hun: Sì Misty Darling, Big Daddy Baldy è qui per te.

    Misty: Tutto ok? Il tuo debutto in GWF è stato abbastanza duro.

    Hun: Oh gurl, spero di aver superato il provino. Per prima cosa voglio rassicurare tutti i Baldymaniacs a casa, per abbattere The Biggest Extreme Icon quei tre jabroni avrebbero dovuto spararmi un missile ricoperto di Kryptonite. Ma anche qui, pubblicamente davanti all'obiettivo, voglio chiedere scusa a miei birader per quanto successo. Qualcuno cantava Sorry seems to be the hardest word, non è il mio caso. Sorry Birader.

    Mustafa: Nevermind.

    Kemal scuote la testa, mentre Safiye abbraccia Baldone.
    Anche l'intervistatrice si intenerisce davanti a queste scuse.

    Misty: Che cosa carina!

    Hun: Mi sono lasciato andare al flusso di adrenalina, all'emozione di essere ancora sul ring. Avrei dovuto dare il cambio ai miei birader, invece di tentare di chiudere il match, dando la possibilità a Jabroni-Monociglio di sorprendermi mentre stavo per polverizzare il Jabroni-Samba. Avranno qualcosa da raccontare ai loro nipoti… anche se mi sembra difficile che possano averli.

    Misty: Sicuramente la tua performance sul ring ha conquistato il pubblico della GWF. Grazie Baldone.

    L'intervistatrice sposta lo sguardo sull'unico che fino ad ora non ha proferito parola.

    Misty: Kemal… non vuoi dire nulla?

    Il leader del new Turkish order china la testa di lato.

    Kemal: Cosa vuoi che ti dica?

    Misty: Un commento… su questa serata nera per l'nTo.

    La voce dell'intervistatrice tradisce il suo essere intimorita.

    Kemal: Questi termini "serata no", "serata nera"… sono eccessivi. Sicuramente quanto accaduto entrerà nella storia di qualcuno, sarà un momento alto della loro miserevole carriera. Ma per quanto mi riguarda, è solo un maledetto lunedì lavorativo.

    Mustafa: It's just another manic monday.

    Kemal: Staranno festeggiando le loro piccole vittorie, e non lo diranno mai ma sono consapevoli della sconfitta finale. Se fossi un cattivo da film direi che hanno vinto una battaglia, ma non la guerra. Io mi limito a dire, che tutto è sul conto che il new Turkish order vi farà pagare. Piccola anticipazione… è salatissimo.

    Misty: Questa ha tutta l'aria di essere una minaccia.

    Kemal: No, è una promessa. Vero Safiye?

    Safiye: Certo. Io prometto a Cece & Asa di terminare al più presto la loro inaspettata convivenza. Perché oltre ad essere più giovane, titolata, veterana di tante altre lottatrici, sono anche più generosa e magnanima. Come una vera imperatrice.

    Kemal: Noi Dev Adam rinnoviamo la promessa di cancellare quella stortura della Tag Division chiamata Macho Stalkers. Caro Hun, non devi scusarti, avremmo dovuto vigilare noi meglio, scattare al momento giusto e ripulire il ring da ogni surplus di spazzatura. Domenica avremo un motivo in più per essere determinati, spietati ed arrabbiati.

    Mustafa: Attentive, determined and deeply pissed off.

    Misty: Bene, e con questa vi lascio andare, anche se a casa si aspettano una certa chiusura…

    Hun: Parli di me, darling? Mi inviti a nozze.

    Misty annuisce divertita.

    Hun: Well… ZOOM THE CAMERA & READ MY LIPS!!! WHATCHA GONNA DO WHEN NEW TURKISH ORDER RUNS WILD ON GLOBAL WRESTLING FEDERATION?!?

    E su questo interrogativo, le immagini sfumano.


    ZN7wKn4


    Ring coperto da un telo color rosso, al centro un tavolo con due sedie poste una di fronte all'altra.
    E' tutto pronto per quello che sarà, probabilmente, l'ultimo atto di una storia che ha caratterizzato questi mesi.
    Un'amicizia rotta per egoismo.
    Un'amicizia che, prima della rottura, ha fatto la storia della Global Wrestling Federation con grandissime vittorie in Tag Team.
    Ed ora, siamo pronti a quella che sarà la definitiva firma del contratto per il loro match a Last Ride.

    A dirigere quest'evento, c'è un ritorno, gradito o non gradito, tocca a voi deciderlo.
    E' già al centro del ring e possiamo vedere come sia visibilmente emozionato.
    In fondo, nonostante le sua azioni, ciò che desidera fortemente è quello di rimanere qui in GWF e per lui, questo periodo di assenza, non deve essere stato affatto facile.

    Sto parlando di Jeff Barrett, l'ago della bilancia.
    Colui che ha tradito ed è stato tradito.
    Colui che ha guadagnato e deve guadagnarsi fiducia.
    Il suo percorso qui dentro è sempre stato incerto e, forse, è proprio per questo che stiamo imparando ad apprezzarlo.



    JB: "SIGNORE E SIGNORI, NON POTETE MINIMAMENTE CAPIRE QUANTO IO SIA FELICE DI ESSERE TORNATO QUI SUL RING QUESTA SERA!
    Ho passato un periodo infernale!
    L'attacco che ho subito da Thomas Ross 45 giorni fa è stato molto grave, considerato che io non sono un wrestler, ma un umile manager.
    Non voglio togliervi troppo tempo perchè capisco che il protagonista non sono io, nonostante sia stato più volte in mezzo ai due lottatori che stanno per entrare.
    Ma una cosa voglio dirla.
    Io sono qui solamente per garantire il regolare svolgimento delle firme.
    Jacob Brights ha richiesto la mia presenza e questo significa molto per me.
    E' una dimostrazione di rispetto non indifferente da parte del campione e spero, con tutto il cuore, che possa mettere definitivamente fine a questa storia, anche per un mio benessere generale.
    Capisco che Ross, in questo momento, si stia pentendo delle sue azioni, ma finchè non si allontana definitivamente dal giro titolato, io non mi sento al sicuro.
    So che potrebbe riattaccarmi da un momento all'altro, magari preso da qualche suo attacco d'ira

    Ecco perchè sono qui stasera.
    Ecco perchè garantirò che avvengano correttamente le firme."


    Piccola pausa di Barrett.

    JB: "Facciamo quindi entrare il primo lottatore.
    Inizio con il campione anche perchè mi sento più sicuro con lui vicino.

    Prego Jacob."




    entrancemorbid


    Ed eccolo!
    Fiducioso come sempre, Brights entra in arena e percorre velocemente la rampa, mostrando fiero il titolo mondiale.
    Una volta salito sul mat, si mette dietro al tavolo, dalla parte più lontana rispetto all'ingresso.
    Scambia qualche sguardo d'intesa con Barrett e si mette seduto in attesa che il suo sfidante faccia l'ingresso.









    I'VE GOT ANOTHER CONFESSION TO MAKE
    I'M YOUR FOOL


    Ed eccolo che fa il suo ingresso in scena!
    Non è il Thomas Ross di due mesetti fa
    E' quello di oggi

    Triste
    Malconcio
    Trasandato



    Reazione mista del pubblico.
    C'è chi lo applaude e chi decide di rimanere in silenzio ad osservare il suo ingresso.
    Barrett e Brights sono impassibili a centro ring ed attendono che Ross li raggiunga.

    Con passo lento, il lottatore di Atlanta sale finalmente sul ring e si mette sulla sedia libera.
    Il suo sguardo è spesso rivolto verso il basso, come se non avesse il coraggio di guardare in faccia i due.

    JB: "Bene. Direi che possiamo iniziare. Ricordo che dovete mettervi ancora d'accordo sulla stipulazione del match ed è per questo che vi invito a discutere. Cercate di rispettare lo spazio dell'altra persona di fronte a voi, senza interromperlo durante le sue parole."

    Brights annuisce e fissa Ross. Fa capire che vuole che deve essere lui ad iniziare a parlare.
    Ross capisce e prende il microfono.


    .


    Non riesce a parlare subito.


    TR: "So che non è facile per voi due avermi di fronte in questo momento.
    Jeff, ti capisco. So che hai paura del sottoscritto perchè, purtroppo, sei stato vittima del mio egoismo, ma allo stesso tempo ti devo ringraziare per avermi ospitato nella tua casa, dopo aver pagato la cauzione per uscire dal carcere.
    Le mie, lo so, sono parole gettate al vento, ma tenevo a dirtele.
    E poi passo a te, Jacob."


    Breve pausa di Ross che alza lo sguardo e si fissa con Brights.

    TR: "Per me sei ancora un fratello e spero un giorno che mi perdonerai.
    Spero che tu riesca a non portarmi rancore, nonostante io non possa realmente capire cosa tu abbia provato.
    Sei stato tu quello tradito e la sensazione è completamente diversa da quella che io provo in questo momento.
    Io sono semplicemente un povero pazzo.
    Uno che è stato incapace di gestire le proprie emozioni nel momento in cui doveva dimostrare una singola emozione.
    La felicità.
    Io dovevo essere felice quando hai vinto il tuo titolo mondiale.
    Dovevo ricordarmi cosa hai passato per riuscire ad esaudire questo tuo sogno.
    Un sogno che anni fa ti era stato portato via ingiustamente da Ghep.

    E, invece, no.

    La mia ossessione verso la cintura mi ha offuscato la mente ancora una volta.
    Non sono stato capace di essere contento del tuo successo e, anzi, bramavo contro di te per avere io quel tuo successo.
    Lo so.
    Queste mie parole sono inutili.
    La mia carriera dice che sono un uomo di cui è impossibile fidarsi.
    Di cui, non bisogna mai dare considerazione a quello che si dice, perchè da un momento all'altro è pronto a colpirti alle spalle.

    Ma tenevo comunque a dirtelo in questo mio piccolo momento di lucidità

    Il gruppo di persone che hai conosciuto una settimana fa mi stanno facendo aprire gli occhi.
    Mi stanno facendo capire cosa significa il rispetto e, onestamente, se dovessi venire a scoprire che uno di loro brami alle mia spalle, non saprei come reagire.
    E non sto parlando di una mia vendetta.
    No, sto parlando del mio stato d'animo.. di come potrei sentirmi in una situazione del genere e, di certo, è un qualcosa che mi farebbe veramente male.

    Quindi, si.
    So che non l'accetterai, ma
    Ti chiedo scusa, Jacob."


    Brights sorride e scuote la testa.

    TR: "E allo stesso tempo, ti ringrazio per quest'ennesima opportunità che mi stai dando.
    Per me, quest'incontro vale molto.
    Vale perchè potrebbe essere l'ultimo con il titolo in palio.
    E vale perchè potrebbe essere il mio nuovo punto d'inizio.
    Comunque vada, io cercherò di essere contento del risultato e cercherò di andare avanti per la mia strada.

    Con la cintura, farò in modo che io possa essere un degno campione.
    Senza cintura, invece, cercherò di trovare nuove sfide mettendo una pietra definitiva a questa storia.

    Una storia che, ormai, mi ha portato allo stremo, Jacob.
    Il nostro match sarà una liberazione per il sottoscritto perchè potrò finalmente avere ben in mente cosa potrà esserci nel mio futuro.



    E per farlo, dovrò semplicemente accettare il presente.


    Quindi, Jacob... per dimostrare con un piccolo gesto la mia gratitudine nei tuoi confronti, ho deciso di lasciare a te libera scelta sulla stipulazione dell'incontro.
    Io sarò d'accordo su qualsiasi match sceglierai."


    Ross posa il microfono sul tavolo ed attende risposta.
    Il campione lo guarda intensamente, prende il mic e risponde

    "Vedi, sono stato anni a rispondere alla gente che mi faceva sempre la stessa domanda

    "Come fai a fidarti di uno come Ross"

    "E' una vipera, non ti fidare"

    "Preferirei fidarmi di Negative piuttosto che di Ross"

    e per anni ho risposto sempre allo stesso modo...

    "PERCHE' THOMAS ROSS E' MIO FRATELLO
    "

    promo-ross-last

    Boato del pubblico

    "La gente mi guardava male e se ne andava, nessuno avrebbe mai potuto capire il rapporto che c'era fra me e te sia nel ring che fuori

    Nessuno poteva sapere cos'abbiamo trascorso e quante volte mi hai aiutato o coperto nel soffocare la dipendenza che stava rovinando la mia carriera...
    Eppure guardaci ora, rappresentiamo solamente l'ennesimo inedito made in GWF

    Ross e Brights seduti alle due estremità di un tavolo, al centro del ring che firmano il contratto che li porterà al quarto match uno contro l'altro.
    Dopo uno dei tradimenti più iconici della storia della GWF

    Qualcuno dietro li nel backstage sarà anche contento di quello che sta succedendo, di come mi hai tradito
    oppure semplicemente nel vederti ridotto in questo stato, come un cazzo di Barbone

    Thomas "The Homeless" Ross

    Non lo senti anche tu che è ridicolo? C'è qualcosa di tremendamente sbagliato in tutto questo
    Che tutt'ora non riesco a spiegarmi, avremmo dovuto passare questo tempo come una famiglia
    Tu c'eri Thomas, c'eri quando Ghep mi ha distrutto la carriera...
    "

    Brights si alza in piedi, e strilla

    "QUELLO CHE MI STA SUCCEDENDO ORA E' UN MIRACOLO TOMMY!

    UN MIRACOLO CHE TU STAI PROVANDO A DISTRUGGERE SIN DAL PRIMO GIORNO

    EPPURE IO MI RICORDO I TUOI OCCHI, MI RICORDO LA TUA ESPRESSIONE QUANDO GHEP MI HA LICENZIATO
    NEL TUO SGUARDO C'ERA ODIO E MALINCONIA
    ERA UN ESPRESSIONE VERA! E' PROPRIO IN QUEL MOMENTO QUANDO TI HO VISTO REAGIRE COSI... CHE HO CAPITO COSA SIGNIFICA REALMENTE AVERE UN FRATELLO!

    MA NONOSTANTE TUTTO SEI RIUSCITO A ROVINARE QUELLO CHE PER TUTTI E' UN MIRACOLO SPORTIVO!
    "

    Ross sta per prendere la parola per calmare il campione ma Brights non si ferma

    "NO! NON PUOI INTERROMPERMI

    PENSI CHE ME NE FREGHI QUALCOSA DI QUALE MATCH DISPUTARE CONTRO DI TE AL PROSSIMO PPV?
    SE SOLO NON MI AVESSI TRATTATO COME L'ULTIMO DEI CANI..

    TE NE AVREI CONCESSI 100 DI MATCH TITOLATI!
    TALMENTE TANTI CHE LE STIPULAZIONI DA SCEGLIERE SI SAREBBERO ESAURITE!


    INVECE MI RITROVO A DOVERTI COSTRINGERE FUORI DAL GIRO TITOLATO PERCHE' QUESTA SITUAZIONE TI STA LOGORANDO!

    TU NON SEI PIU THOMAS ROSS

    TU NON SEI PIU UN CAZZO DI NESSUNO

    E A LAST RIDE TE LO FARO' CAPIRE UNA VOLTA PER TUTTE

    TI DISTRUGGERO TOMMY, DISTRUGGERO' OGNI SINGOLA BRICIOLA DEL TUO EGO
    "

    Jacob Brights è una furia, tutto rosso e sta sputazzando su tutto il contratto
    Non abbiamo mai visto il campione cosi agitato

    "DOPO LAST RIDE DI TE NON RIMARRA' NULLA

    CHE MATCH VUOI FARE EH?

    VUOI FARE UN LADDER MATCH?

    NO NO... OPPURE VUOI FARE UN LUMBERJACK MATCH EH?
    "

    Tommy sta per rispondere ma Jacob lo fulmina di nuovo

    "SHUT UP TOMMY!

    Hai detto che devo decidere io? Perfetto.
    "

    Il campione guarda Ross che è praticamente pietrificato, non si capisce de sella gioia o meno

    "Dio mio, guardati
    E' un peccato che tu non mi faccia pena abbastanza
    Vuoi il tuo "ONE MORE MATCH" del cazzo?

    Va bene, lo avrai
    "

    Brights sorride, scarabocchia Piu volte sul contratto dove avrà probabilmente scritto anche la stipulazione
    Dopodichè lancia sia la penna che il contratto sul tavolo, si slaccia la cintura e la fa vedere a tutta la folla che va in visibilio!!

    Forse anche loro avevano voglia di vedere l'epilogo fra questi due.

    Non conosciamo ancora la stipulazione ma mentre l'immagine si sposta da Brights a Ross vediamo un Tommy che prende il contratto dal tavolo e lo legge per poi rimanere di stucco.

    La telecamera gli passa dietro facendoci leggere le stesse cose che sta leggendo lui..


    CAGE MATCH


    ZN7wKn4

    The GWF Staff.


    Edited by Morbid devil - 5/12/2023, 22:01
     
    Top
    .
1 replies since 5/12/2023, 09:52   148 views
  Share  
.