VDW Radioactivity #198

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Attivo

    Group
    Moderator
    Posts
    633
    Likes
    +17

    Status

    02/02/2024
    Dalla O2 ARENA di Londra, Regno Unito
    DTOM CHANNEL e VALLEY DEATH WRESTLING PRESENTANO


    m9bgm8e







    Andy: “Radioactivity 198 gente!!! Mancano solo due episodi allo storico numero 200! Bel record, devo dirlo, ancora mi ricordo il 100°. Comunque. Stasera avremo solo 4 match, ma due settimane fa abbiamo assistito a diverse dinamiche interessanti, tra cui il debutto della Lucha Latina e alcune frizioni tra GFD e Eric Sage. Stasera nessuna delle due coppie sarà impegnata nel ring, ma non penso che quanto successo andrà in sordina. Tu che dici?”

    Sir Max: “Conoscendo i soggetti, sicuramente. Nella parte lottata avremo Adrian Sallozzo al suo rientro in VDW contro il solito Marlon Miller. Le donne saranno impegnate in un tag team match: Elwira Waldo e Rhèa contro le Shadowrun. Seguirà una sfida tutta inglese: Bart Grave contro Gregor Dietrich, ancora sotto accusa di aver fatto perdere appositamente Cole Quinn. Vuoi continuare tu?”

    Andy: “Nel main event sanguinolento steel cage tra Herkless Boy e Alex Payne. Bene, I match li ho detti vuoi recitare la formula di inizio?”

    Sir Max: “Ring the royal bell!”

    jIOfHzJ



    Le immagini tornano in arena

    THE END OF HERTACHE - KILLSWITCH ENGAGE



    Il GWF Honor Champion GFD compare sullo stage e, senza troppi convenevoli, si avvia sul ring e si fa passare un microfono

    04-mjf-and-darby-allin-promo-dynamite-2023-05-24_003-1



    "SAGE, SACCO DI MERDA IRLANDESE, vieni subito qui sul ring, mi devi un sacco di spiegazioni, figlio di una stirpe terrorista, che odia l'Inghilterra ma che è rimasta in silenzio mentre la vecchia regina moriva, voi popolo di traditori merdo...."

    Nell'arena rimbomba il suono di un motore. Il titantron si illumina e viene lanciata Wheel of steel dei Saxon a tutto volume.
    E' ERIC SAGE!
    L'Irish biker fa il suo ingresso nello stage a piedi, in attire da motociclista e con un microfono in mano.
    Sembra la replica a parti invertite di quanto accaduto a Radioactivity #196. Chissà se chiederà scusa per la sua interferenza nel match fra GFD e Bartolini?
    Sage percorre velocemente la rampa, offendendo di tanto in tanto qualche spettatore dietro le balaustre, poi si ferma a bordo ring, guardando GFD.
    Un attimo di silenzio, poi inizia a parlare con un'espressione dispiaciuta.

    ES: "GFD, capisco perfettamente la tua rabbia.
    Capisco quello che provi e quello che senti.
    Se ti aspettavi che venissi ad attaccarti, mi dispiace, non sarà così".


    Fermi un attimo, abbiamo già sentito queste parole: sono le stesse pronunciate da GFD nel suo promo di scuse!

    Prima di continuare Eric sale la scaletta di ferro all'angolo e scavalca la seconda corda per portarsi faccia a faccia con GFD.
    Il suo volto, prima contrito, adesso si apre in un sorrisetto beffardo.

    ES: "Ma non chiederò scusa per averti fatto perdere il match con Bartolini!"

    Sage lancia la provocazione e guarda GFD con aria di sfida, poi inizia a camminare avanti e indietro difronte all'HeelRaiser, nervoso.

    ES: "Pensavi che bastasse presentarti sul ring e chiedere scusa per aggiustare tutto, eh?
    Che stare al mio angolo in un inutile match contro Esposito fosse sufficiente a rimediare per lo scherzetto che hai fatto
    A ME
    che ho aiutato i Kingraisers a conquistare la cintura tag!
    No, Giacinto, tu con le tue cazzate mi sei costato una battle royal che poteva darmi un titleshot ed il tuo aiuto in un incontro qualsiasi non è stato abbastanza.
    Quindi, Mr. Honor Champion, ora che sei stato ripagato con la stessa moneta, siamo in qualche modo pari".

    Eric Sage si posiziona faccia a faccia con GFD, poi molla il microfono a terra e si volta per scendere dal ring ed andarsene.

    GFD LO TIRA INDIETRO E I DUE SONO ANCORA FACCIA A FACCIA !!!!!

    hangmanmjf



    L'Heelraiser alza il microfono per parlare......MA VIENE INTERROTTO

    AM I - AEW



    I KingRaiser compaiono sul backstage e la musica si abbassa, The Khal prende la parola

    "Sapete una cosa ? Siamo stanchi di tutto questo, stanchi di faide interne e siamo stanchi di vederti sempre perdere qui, GIACINTO"

    GFD sbarra gli occhi, quasi incredulo a quelle parole....

    "Perciò stavamo pensando ad una bella sfida, GFD VS SAGE, chi vince comanderà I KINGRAISER"

    Sage ride mentre GFD rimane paralizzato da questa situazione

    ES: "io accetto"

    GFD si prende qualche secondo, poi con sguardo deluso dice solo questo

    "Ci sto"

    Il pubblico esplode mentre GFD molla il microfono e scende dal ring, mentre percorre la passerella incrocia i suoi ormai ex fratelli, ma non li degna neanche di uno sguardo, che i King Raiser siano arrivati al capolinea ?

    jIOfHzJ



    1° Match
    Adrian Sallozzo vs Marlon Miller

    [Ref.:Matteo Castagnoli]

    NAS - Hate Me Now



    Andy: "Io mi chiedo solo una cosa: perchè ogni volta che debutta o torna qualcuno gli devono dare in pasto Miller? Cos'ha fatto 'sto ragazzo di così male a parte credere in sè? Guardalo! E' contento anche stasera di lottare pur sapendo che prenderà una vagonata di botte..."

    james-ellsworth-entrance



    Sir Max: "Forse perchè pensa che questi match siano occasioni di mettersi in mostra e non modi per immolarlo come vittima sacrificale..."

    The Godfather OST



    Andy: "Nel ring sta entrando ora al suo rientro in VDW dopo anni uno dei membri della stable nota come La Famiglia: Adrian Sallozzo! Il possente italoamericano cammina deciso verso il ring. Signore, fà che sia veloce e indolore..."

    Entrance%2B2



    Sir Max: "Veloce si. Indolore... non per Marlon"

    Andy: “Iniziamo ‘sto supplizio. Marlon come suo solito ci crede tantissimo colpendo con colpi decisi Adrian Sallozzo che – ovviamente – manco sembra sentirli. Miller decide quindi di cambiare strategia. Clothesline? Ok, a segno, ma praticamente nessun effetto. Altra clothesline? Same. Terza... no!!! Stavolta Sallozzo sbaglia provando un big boot, e Miller gli colpisce la gamba d’appoggio! Sallozzo si piega in avanti, Miller corre alle corde alle sue spalle e connette il suo Running Bulldog!!! Sallozzo sbatte di faccia. Marlon subito dalle corde. Sallozzo si sta riprendendo e subisce la....

    RANNNNSENNNNGAAAAAAN!!!



    Diving Double Axe Handle!!! A segno!!! Ma che succeed oggi?!? Non vorrai mica dirmi che Miller ha delle chance di vittoria eh... prova lo schienamento!!!

    Uno! ... and ... Due! ... and ...



    Solo due. Ma penso non sia abituato a eseguire pin, più a subirli. Adrian si libera di lui lanciandolo via con una facilità disarmante.”

    Sir Max: “L’italoamericano si tiene la testa, ha preso diversi colpi. Marlon gli è alle spalle, prova una Reverse DDT. Credo. Non lo sapremo mai perchè come il rientrante Sallozzo lo percepisce inverte la presa per caricarselo in spalla e schiantarlo al tappeto con una Kneeling Powerslam! È già finita? Sallozzo sale sul paletto...

    aGIMjc



    AN OFFER YOU CAN’T AVOID!!! Diving Splash!!! Schienamento?

    1! … and … 2! … and …. 3!!!



    C’era bisogno di dubitare di questo match? Ovviamente no. C’era bisogno di disputarlo? Ovviamente no. È stato fatto comunque? Ovviamente si. Quindi passiamo avanti, grazie.”

    Adrian Sallozzo batte Marlon Miller per PIN (2'10")


    jIOfHzJ



    Track n° 2
    VØJ, Narvent - Memory Reboot




    Siamo nei giardini della dimora di Beatrice. La Golden Witch sta passeggiando da sola lungo le siepi con fare meditabondo: con la sua vittoria è ritornata a puntare al titolo che lei ritiene suo.

    ???: Non venivo qui da un po', mi mancava quasi.

    La Strega si volta: Ember Celica, sua tag team partner nelle Shadowrun, è distesa su una panchina che osserva il cielo serale pieno di stelle.

    Beatrice: Ah ... sei tu.

    Celica: Già, io.

    Breve attimo di imbarazzo tra due che non si vedevano da molto tempo, almeno fino al momento in cui Beatrice è stata convocata da Xion.

    Celica: Scommetto che hai tante domande in testa.

    La ex-Minerva Champion si siede accanto a lei.

    Beatrice: Ammetto di sì.

    Dalle labbra di Ember fuoriescono nuvolette di nicotina, la sigaretta che pende alle dita è mezza consumata.

    Celica: Vai, spara.

    Beatrice: Perchè? Perchè Xion ha deciso di raggruppare Bjorn Ironside, te e Sa-Chan solo per aiutarmi?

    La Goldilocks si fa un altro tiro di sigaretta.

    Celica: Pensi che voglia fregarti?

    Si rialza mettendosi seduta.

    Celica: Il titolo femminile della VDW non mi importa e Sa-Chan penso che abbia messo il cuore in pace nei tuoi confronti: non ci saranno ripercussioni nei miei confronti. Vogliamo veramente aiutarti a renderti campionessa.

    Beatrice: Dubito che lo facciate per puro altruismo: nulla si dà gratis. Cosa vuole da me Xion?

    Celica la fissa in silenzio per qualche secondo per poi fumare di nuovo.

    Celica: Non è tanto quello che ci darai in cambio quanto le conseguenze della tua vittoria: con la chiusura della MWF Xion vuole fare un torto alla VDW strappando il titolo a una che viene ritenuta la megastar della federazione e far vincere te, quella che non è mai stata considerata pienamente come una vera star. Pensaci: non sarebbe una bella batosta per Dragon? Scombinare le sue certezze? Per quanto un affarista possa adorare delle nuove fonti di guadagno ... a nessuno piace vedere qualcosa di non voluto che fa successo nel tuo parco giochi.

    Beatrice: È per questo che mi aiutate? Per attuare una vendetta?

    L'altra annuisce e poco dopo passa una sigaretta a Beatrice.

    Celica: Molto shakespeariana come idea, non pensi?

    Beatrice: Fin troppo.

    La Witch accetta la sigaretta di Celica e comincia a fumare.

    Beatrice: Non ho mai fumato sigarette ... solo pipe.

    Ridacchia.

    Beatrice: Non mi importa veramente del vostro piano: fintantochè riesco a vincere il titolo femminile. Ho subito troppe sconfitte e troppe umiliazioni, ma ora basta! Ora basta! Lisa Garland, Elwira Waldo e tutte le altre pagheranno cara il fatto di avermi trattato come una pezzente per tutti questi mesi. LA PAGHERANNO!

    Celica la guarda con un mezzo sorriso.

    Celica: Beh io guardo il lato positivo: le Shadowrun sono tornate insieme!

    Le dà un pugnetto amichevole sulla spalla.

    Beatrice: In effetti ...

    La risatina si spegne in un sorriso ... che forse sia l'inizio di una vera amicizia?

    CAMERA FADES



    jIOfHzJ



    image12131



    Le telecamere ci portano nel backstage. Una figura femminile, abbastanza possente, cammina per i corridoi. Si tratta dell’ex VDW Commonwealth Crown Women’s Champion, Rhèa. La titanide greca cammina con passo felpato e guarda da ambo i lati delle porte, sta cercando qualcuno. Improvvisamente si ferma, potrebbe aver trovato chi cercava?
    A quanto pare il “bersaglio” della sua ricerca è Elwira Waldo, sua tag team partner per stasera contro le Shadowrun. Rhèa la squadra sott’ecchi.

    “Sono contenta di poter fare tag team con te. Per quanto io odi esternare le mie sensazioni.
    Ma se proprio devo lottare in un match di coppia tu sei una tag team partner accettabile. Ti prendi ciò che vuoi, e fai capire agli altri che non hanno altra scelta se non cedere alle tue richieste.
    Vuoi fare del male al prossimo, anch a costo di fartene a tua volta. Ma soprattutto detesti Lisa Garland e Beatrice. Posso concordare con te che la nostra amichetta altolocata ricompaia di quando in quando solo per frignare match titolati, e che vincere una sciocca battle royal a Xmas In Wrestling non avrebbe dovuto permetterle di reclamare un title match, ma tant’è. Deanna è sparita da mesi, manda le emails con i match che decide, e per il resto chi s’è vista s’è vista.
    Toccherà a noi ristabilire l’ordine. Autarchia. Si dice così no? Comunque veniamo a noi. Io voglio la cintura, e voglio far del male a Beatrice, e mi auguro che le mie speranze non siano infondante se desidero che tu voglia parimenti. Ma vorrei sapere la tua...”


    La figura della Waldess entra nelle telecamere dopo il lungo monologo della greca.
    La tedesca la osserva confusa, squadrandola da capo a piedi con il suo unico occhio e anzi, alza anche la benda per risquadrarla di nuovo con l'altro, coprendo il precedente.



    Ohhh Rhèa!
    Sei proprio tu!


    Esclama a questo punto.

    Come hai detto tu.
    Sìsì, assolutamente, hai ragione, niente da obiettare ... aspetta che hai detto?


    La Waldess scuote la testa.

    Scherzo, scherzo.

    La tranquillizza.

    Non mi piace che Beatrice sia venuta a rompermi il flusso.
    Non si incrociano i flussi, nou nou!
    La storia tra me e Lisa non è finita e quindi voglio far male a qualcuno?
    Ja! A Beatrice, bisogna levarla di mezza per liberarmi la strada verso il mio prossimo match titolato ... magari un match senza insulse regole come il rope break.


    La titanide fissa la guerrigliera tedesca

    “Mi piace come ragioni, soprattutto la parte in cui dici che vuoi togliere di mezzo Beatrice. Analizziamo i fatti. Ember Celica è l’anello debole del team, troppo impegnata a difendere l’onore e l’integrità fisica della nostra amica streghetta. Tra noi due è chiaro che l’artiglieria pesante sia io, tu sei più la mina vagante. Non mi importa molto di quali mosse userai, di quale strategia o se vuoi farti male tu stessa ... solo ... non compromettere la vittoria del team per colpa delle tue azioni spericolate d’accordo?”

    La squadra sott’ecchi

    “Sono una guerriera e una condottiera, non ho intenzione di avere truppe indisciplinate. E soprattutto a fine match voglio che l’arbitro alzi le nostre di mani, non quelle delle Shadowrun. Intese?”

    La tedesca sbuffa

    Noi tedeschi abbiamo sempre seguito le regole in guerra, mai contravvenuta una legge. Nein!

    Sbatte l'occhio tornando con il focus sulla greca.

    Ma lo accetto.
    Tu bombarderai con le bombe a grappolo e io farò attacchi di precisione dove dico io nei momenti che serve! Ja!


    Scuote il pugno.

    Ember non serve a nulla in questa storia.
    E' qua perché boh! Quindi la rimanderemo a casa sua come merita e poi ... beh poi tornerò a pensare a quella befana di Beatrice e ai suoi incantesimi!


    Mostra un amuleto che ha sul collo.

    Questo serve per tener lontane le sue malefatte magiche!

    Si batte l'indice sulla fronte.

    Non può fregarmi!

    Rhèa scuote la testa

    “Spero solo che tu sappia cosa stai facendo. E cos’hai intenzione di fare. Questa è un’opportunità troppo grossa per farcela scappare di mano, e se succede per colpa tua giuro che te la farò rimpiangere finchè vivi, Elwira. A più tardi...”

    CAMERA FADES



    jIOfHzJ



    2° Match
    Beatrice & Ember Celica vs Elwira Waldo & Rhèa

    [Ref.:Natasha Finnigan]

    This is Deutsch



    Andy: "La prima ad entrare è la guerrigliera della VDW. Da sempre una mina vagante del roster femminile VDW nonchè una delle portabandiera della promotion nella lotta contro le ladies GWF dell'anno scorso. Elwira Waldo!"

    julia-hart-julia



    Sir Max: "E' sempre una scoperta vederla combattere. Non sai mai cosa t'aspetti da lei"

    Manowar - God Of War



    Andy: "La sua tag team partner è Rhèa. Ex campionessa della federazione che ha giurato guerra a Lisa. L'alleanza con Elwira può essere un'arma a doppio taglio visto che entrambe puntano il medesimo obiettivo"



    Sir Max: "Si ma ne hanno uno in comune: mettere fuori gioco Beatrice"

    Akiko Shikata - Ricordando il Passato



    Andy: "Entrano ora due lottatrici abituate a fare tag - sebbene non facciano team fisso da mesi, se non da anni. Ember Celica e Beatrice: Shadowrun"

    Sir Max: "C'è da dire che Ember sarà sempre pronta a difendere la sua amica, ma non saprei dire se vale l'opposto"

    Andy: "Le quattro lottatrici sono finalmente sul quadrato, Elwira gesticola vistosamente mentre parla con la titanide greca mimando varie mosse e soprattutto indicando le rivali, pare stia dicendo di spezzarle a metà."

    Sir.Max: "Chissà cosa passa per la testa di quella folle, le due bionde faranno bene a stare attente perché Rhèa sì, è grande e grossa ... ma Elwira non è proprio sana."

    Lisa: "Sì e comunque grazie per il benvenuto signori commentatori ... beh almeno ha personalità Elwira, non certo come altre lottatrici presenti nel roster."

    Natasha Finnigan riesce a far andare fuori le seconde e sul ring restano solo Rhèa ed Ember Celica.
    La taglia non è certo dalla parte dell'Americana o presunta tale, le due si studiano con Rhèa che le sorride rimanendo ferma sul posto attendendo la prima mossa della rivale, sa benissimo che è Ember quella che deve impegnarsi di più tra le due, almeno in uno scontro dove entrambe sono fresche.

    Passa qualche attimo prima che la titanide si scocci e inizi ad andarle in contro, prova a grabbarla ma Ember si scansa e le molla un jab.
    Rhèa arretra un istante e appena prova a tornare alla carica eccone un secondo e un terzo seguito da uno spinning back fist!
    No! Rhèa lo para e le blocca il braccio in una torsione!

    Ember Celica prova a liberarsi ma Rhèa le strattona il braccio procurandole dolore e costringendola a non riprovarci. La chiave dura per qualche secondo, quindi la whippa verso le corde e sul rope rebound la lancia via con un belly to belly suplex!

    6e5ef1236a9e20fc49dd7bdbea6f70d66e637a6e_00



    La titanide si rialza velocemente e gli si lancia addosso con uno splash!

    NO! Ember rotola via evitando l'impatto e la greca si massaggia la faccia e l'addome ... entrambe vanno per rialzarsi, Ember va a dare velocemente il tag a Beatrice ed entrambe velocemente colpiscono la rivale con un Superkick!
    La Celica rotola via mentre Beatrice prosegue andando sulla rivale e bloccandola in una Chin Lock!

    Andy: "Chissà qual è la strategia per vincere questo incontro dalla parte delle due bionde. Puntare su Rhèa o Elwira?"

    Sir.Max: "Sicuramente più facile su Elwira ma bisogna togliere fiato alla greca e qua mi sa che inizieranno con questo lavoro adesso."

    Celica aggiunge il ginocchio dietro la schiena della rivale per rendere la presa più dolorosa e tagliarle ancor più fiato.
    Coal chiede se vuole arrendersi ma Rhèa non sembra nemmeno pensarci, anzi afferra l'arbitro e se lo tira a sé mandandolo ad impattare contro Beatrice!

    Andy: "Ma non è da squalifica???"

    Sir.Max: "Dipende se all'arbitro pare che sia fatto a posta. Comunque così si è liberata."

    Rhèa rotola verso le corde e va per rialzarsi, Beatrice le corre incontro ma arriva un Missile Dropkick di Elwira che, sfruttando lo stordimento dell'arbitro è intervenuta!!
    Ember vedendo la scena fa per entrare ma appena vede la tedesca rotolare fuori dal quadrato si ferma e anzi grida all'arbitro di rialzarsi velocemente.

    Piano piano intanto la greca si è rialzata e dopo aver passeggiato con un pestone su Beatrice, va a dare il cambio ad Elwira Waldo che entra correndo nel quadrato e va su Beatrice placcandola con uno Shoulder Block!!!
    Beatrice si alza mentre la tedesca si lancia verso le corde e sopo lo slancio le va addosso con un altro Shoulder Block!!

    kHmKV0G



    La Strega bionda si alza eeee viene alzata per una Spin Out Powerbomb!!!
    La tedesca è carica, indica il pubblico che ha reazioni miste alla scena, va quindi verso Beatrice e le si mette sopra la testa e si piega per guardarla ed è qua che si becca un calcione in testa e cade seduta a terra!

    Beatrice si alza, barcolla per un attimo ma poi le corre incontro e mentre ancora è seduta la colpisce con un running front dropkick!
    Elwira resta stesa di lungo sul ring a guardare le luci dell'arena mentre la sua rivale si rialza, si massaggia un attimo la spalla e torna su di lei, la alza e la ributta a terra con una sneapmare al quale fa seguire velocemente un Penalty Kick.

    3tivYc



    Sir.Max: "Terra dorata da parte di Beatrice che sta cercando di riprendersi da quell'entrata così esplosiva della Waldess."

    Lisa: "Ammetto un certo interesse nel vedere come se la cavano tra di loro. Oramai spero sempre in qualcosa di interessante ..."

    Andy: "Bisogna avere fiducia!"

    La bionda afferra la platinata per i capelli e la trascina al centro del ring dove va a schienarla.

    1 ... No!



    Nulla da fare!
    Beatrice sbuffa verso Coal ma non prosegue la lamentela, prende Elwira e la tira in piedi e la blocca in front headlock andandola poi a colpire con una serie di Knee Lift per "ammorbidirla", quindi prende e la lancia all'angolo verso Ember dove le due si danno il cambio e proseguono con una doppia DDT seguita dal Pin.

    1 ... 2nO!



    Rhèa interviene con un pestone e Beatrice le va subito addosso!
    Le due bionde riempiono di cazzotti Rhèa che arretra ma resiste abbastanza per permettere alla tedesca di riprendere fiato.

    Beatrice ed Ember riescono a buttare fuori Rhèa ma Elwira arriva con una Cactus Clothesline!!!!!
    Colpisce Beatrice buttandola fuori dal ring ma rimane con la testa incastrata tra terza e seconda corda!
    Ember inizia a prenderla a cazzotti in testa mentre Coal cerca di scansarla per liberarle la testa.
    La Waldess dalla sua prova a mettere la mano in bocca a Celica per la Last Whispering (Mandible Claw) costringendola ad arretrare.

    tumblr_ptop5xgVsa1tidzcfo1_400



    Andy: "Elwira viene liberata e cade fuori dal ring dove le altre due ormai rialzatesi sono tornate ai loro angoli.
    Che casino."

    Sir.Max: "Elwira comunque si rialza e osserva Rhea indicandola dicendole una roba del tipo "visto?""

    La Titanide non sembra troppo interessata, anzi le fa segno di entrare e darle il cambio mentre vediamo Celica che la sta aspettando sull'uscio.
    Elwira per non incappare in attacchi entra in slide sotto la prima corda proprio accanto alla greca che si prende il tag dando una pacca sulla testa della tedesca ed entrando.

    Si ripropone la scena dell'inizio del match, Rhea corre verso Ember che la evita e la colpisce con un calcio dietro il ginocchio!
    La greca si volta e prova un gancio larco ma Celica evita la botta e controbatte con un cazzotto al fianco e uno all'addome.
    Uno-due e uno-due!
    Rhèa arretra tenendosi l'addome mentre Ember termina il tutto con un Enzuigiri kick!

    Naomi%2B-%2BEnziguri



    La copre!

    1 ... 2no!



    Nulla da fare! Rhèa resiste. Ember sbuffa e va all'angolo, prende a pestoni il mat attendendo che la rivale si alzi quindi le corre incontro per il TAKE THIS! (Superman Punch)

    Andy: "Wow! Rhèa para il cazzotto afferrandolo al volo! Che roba!"

    La greca afferra l'avambraccio della rivale al volo bloccando il colpo e reagendo poi con una headbutt!
    Ember arretra stordita mentre Rhèa guarda per un attimo Elwira prima di caricare Celica con una clothesline!
    No!
    Drop toe hold della Celica che va immediatamente sulle spalle della greca bloccandola in una sorta di Chin lock dove ha il ginocchio appoggiato sulle spalle della rivale.

    Ember mantiene la sottomissione per un bel po' mentre Rhèa, sofferente, striscia verso le corde.
    La manovra sta spezzando in due la greca ma Attenzione che Elwira interviene!

    No! Beatrice arriva di rimando ad attaccarla!
    Le due fanno a cazzotti mentre Luke Coal prova a farle uscire! La tedesca però graffia gli occhi della strega dorata e la blocca nella Last Whispering (Mandible Claw)!!

    Sir.Max: "A vedere Beatrice in pericolo, Ember molla la presa da Rhea e si lancia su Elwira riempiendola di cazzotti e poi buttandola fuori dal quadrato a suon di pestoni."

    Andy: "L'americana va a vedere come si sente l'amica, le due parlano ma non notano l'arrivo di Rhèa con un Running Hip Attack!"

    Running%2BHip%2BAttack



    Sir.Max: "Ember se ne avvede solo nella misura che le permetteva di spinger via Beatrice per non farle prendere la botta."

    Rhea monta Celica e la riempie di cazzotti, quindi va per schienarla.

    1 ... 2 .no!



    Ember con un colpo di reni riesce a salvarsi. Il match prosegue da svariati minuti e la greca sembra affaticata. Si alza e guarda Elwira che le chiede il cambio ... fa una smorfia contrariata ma le va in contro ... no!
    Ember la afferra per la caviglia cercando di non farla andare.

    Rhea la guarda incattivita e le molla uno stomp ma non sembra bastevole, quindi fa per tirarla su ma si becca velocemente una jawbreaker!!
    La greca arretra ma viene afferrata velocemente e stesa con la Call me "Sir" (STO Backbreaker)!

    dd6d378d0be98aed101e608f5053afdced535be9



    Ember dopo questa però ricade a terra a prender fiato.
    Le due lottatrici agli angoli chiedono il cambio! Il pubblico applaude per caricare entrambe e lo fanno soltanto perché il match sembra stia piacendo particolarmente.
    Rhèa ed Ember strisciano verso gli angoli amici e finalmente riescono a dare i cambi!!

    Sir.Max: "Era da un po' che non sentivo un tifo così acceso da parte del pubblico."

    Lisa: "Povera categoria."

    Le due si raggiungono e iniziano a riempirsi di cazzotti!
    Beatrice non pare però una maestra di questo campo, non ai livelli della figlia di Marko Waldo, per quanto abbia l'allungo dalla sua!
    La scazzottata termina comunque in vantaggio di Beatrice che la chiude in un angolo e le molla un sonoro schiaffone!

    Elwira pare sorpresa dalla manovra ma non ha tempo per protestare perché viene lanciata al centro del ring con un Monkey Flip!
    Si rialza ma viene velocemente raggiunta con un running Bulldog!! Elwira rotola verso le corde e le afferra per uscire e restare sdraiata sull'apron.
    Betrice va per prenderla ma si becca un asian mist nero in faccia!!!"

    2e013e973c9c0d72e650cbf5eade2028



    Lisa: "Farsi fregare così è proprio una cosa particolare ... "

    Ember però pare aver sentito quanto detto dalla campionessa e scende dall'apron per discutere con Lisa!

    Sir.Max: "Calma ragazze!"

    Elwira rotola velocemente dentro al ring mentre Beatrice si tiene gli occhi! La gira verso di sé e la blocca nella Fix It In Your Mind!! (Pedigree)!!!
    La schiena!!!

    Ember se ne avvede e prova a entrare ma Rhèa la raggiunge e la placca!!

    1 ... 2 ... 3 !!!



    Elwira Waldo & Rhèa battono Beatrice e Ember Celice per Schienamento (16'50'')


    Lisa Garland saluta i due commentatori e si alza passeggiando attorno al ring per andarsene mentre Ember va a vedere come sta Beatrice.
    Le due vincitrici invece stanno a festeggiare con Elwira che grida a Lisa che presto tornerà.

    jIOfHzJ



    Il ‘maniero’ di Grave rimane sempre nell’ombra, come sempre, rudere come è. Da notare che da un po’ di tempo proprio il lottatore non si fa vedere in federazione, è stato intravisto solo per quel match, nulla più, poi in borghese a quel match di Vydenia. White lo raggiunge nella parte solitaria, dove sembra ammirare un paesaggio lugubre come sempre.

    RW:”Ho sentito la bella notizia, insomma bella per la federazione, per il pubblico, immagino non bella per te.”

    BG:”Immagini bene. Dopo che per un po’ mi sono allontanato per rinfiatare e pensare un po’ a me, ecco che devo combattere ancora. Hanno chiamato i giudice infernale perché non hanno avversari che possano essere degni di una chance titolata per quel titolo che una volta era mio e ora è nell’ombra, dopo che si è eclissato il mio regno.”

    RW:”Sai come è, cambiano gli eventi, vedono che quello che era un lustro decade e casualmente a sollevare il morale di una possibilità ci sei tu. Tra l’altro sfiderai uno che lo deteneva, almeno ci ha provato.”

    Si nota che Grave è senza quel trucco, al naturale, quindi un po’ è in borghese ancora.

    BG:”Non si può salvare l’insalvabile, non puoi chiamare chi viene amato dal pubblico tutte le volte, perché il regno è anonimo. Se decade allora il problema sei tu, il campione. Crane ha abissato un titolo che voleva, perché inglese e ora sembra che il salvagente sia io. La lezione della sorella da battaglia non è stata percepita. Da quando Vydenia sul ring non compare, non si vede e in giro c’è qualcuno che è diverso, che non è conosciuto, che chiamiamo con un nome diverso, hai visto come sta, la Sorella da battaglia? E’ tornata a percepire cosa significa essere libera, libera da un nome, da un titolo, da una sorta di feud. Se non torna il suo nome sarà un rammarico, sarà una sorta di fantasma che chi ha voluto far scomparire lei percepirà come una sorta di rammarico, chiedendo alla federazione dove si trova, cosa fa.”

    RW:”E noi non lo diciamo, per il bene di ‘Ashley’, per il bene di Vydenia. Non esiste una sorta di sfida per cui deve tornare. Devono passare a chiamare e umiliare chi di dovere per rivederla. Lo sai. Ashley stravede poi per Sanada e quel gruppo, prima si isolava, ora sembra aprirsi. Per il bene di tutto e tutti è probabile non doversi immischiare molto di più in quel mondo. Anche tu dovresti. C’è una sfida questo sì, ma il mondo non si salva così.”

    BG:”Ben detto. Io l’affronterò come devo, ma solo perché non arretro mai ad una sfida ma quel titolo, anzi per ora nessun titolo o sorta di sfida mi fa pensare di voler rientrare, e nemmeno di penserà ‘Ashley’. Ci guarda sempre pensierosa, ma non è così giù.”

    RW:”Io direi ti batti solo per il gusto di batterti, se perdi fa niente, se vinci lo stesso, ma non salviamo un mondo morto, siamo onesti con noi, stessi.”

    Dopo un ben detto ecco ancora la solitudine, il panorama morto, come la voglia di rimettersi dentro a combattere contro dei feud.

    jIOfHzJ



    3° Match
    Bart Grave vs. Gregor Dietrich

    [Ref.:Luke Coal]

    Music Box - Melancholia



    Andy: "Il primo che sta entrando nel ring è Bart Grave. Il vendicatore oscuro si è detto rammaricato dal trattamento che sta ricevendo..."

    aW1XyY



    Sir Max: "Forse questo match può essere un primo gradino di rilancio"

    Black Sabbath - Paranoid



    Andy: "Anche il suo avversario è tornato dopo mesi di assenza. Ha causato di recente la sconfitta dell'amico Cole Quinn contro Marc Esposito."

    JovialFamousChicken-size_restricted_0



    Sir Max: "Il barone volante inglese vuole smettere di essere l'ombra di Cole Quinn e Abraham Crane. E se lo merita"

    Andy: “Siamo nel ring, match tra due inglesi. Gregor Dietrich sta facendo il segno della cintura, ma Bart Grave sembra impassibile. Dietrich si posiziona per un lock-up, vuole una sfida di tipo tecnico; alza le mani e Grave le osserva. I due si stanno avvicinando, sembrano pronti a intrecciare le mani. Gambe piegate... mani pronte a incrociarsi...

    d9fa627d738bf402-600x338



    Ecco. Incrocianole dita. Bart Grave cerca di spingere verso il terreno Dietrich; Gregor però ruota muovendo il bacino e si libera, si rialza tirando un calcio all’avversario per allontanarlo. Grave si tiene la mano, e Gregor lo sta sbeffeggiando; i due girano attorno come lupi pronti a sbranarsi. Bart Grave corre verso Dietrich... ma questi va sul ring apron nascondendosi dietro le corde. Ma da quando usa queste tattiche? Grave prova a dargli addosso, ma l’arbitro lo tiene fermo. Bart gli si fa addosso, Gregor lo stende con un Enzeguiri Kick appendendosi alle corde! Bart cade in ginocchio, Dietrich salta...

    Apron%2BSlingshot%2BSchool%2BBoy%2BRoll-Up%2BPinfall



    Rollup!!! Pinfall?

    1! ... and ...



    Solo 1. Ci vuole ben di peggio per tenere giù Bart Grave. Dietrich inizia con dei calci tremendi al petto. Poi prova un Roundhouse Kick, ma Grave afferra il piede, lo allontana, tenta il Judgment’s Boot (Big Boot), ma Dietrich tira un calcio alla gamba d’appoggio e poi dropkick!”

    Sir Max: “Parte bene l’ex GWF Tag Team Champion e VDW Great Britain Champion. Dietrich sale sul paletto… ma Grave rotola lontana dal corner rendendo difficile per Gregor eseguire una delle sue flying moves. Grave è all’angolo, Dietrich gli corre incontro, Grave salta sul ring apron, Dietrich va a sbattere contro il paletto, poi Grave gli tira un elbow smash al volto...

    Slingshot%2Bto%2Ba%2BSpringboard%2BCrossbody



    Slingshot forearm strike! Penso abbia tentato il Flying Spirit (Diving Crossbody) ma non gli è riuscito. Bart vorrebbe tentare una Ankle Lock, ma Dietrich rotolando in avanti lo manda a sbattere di faccia contro il paletto! E dropkick alla schiena! Grave si tiene la schiena... Dietrich lo afferra... Bart prova a lottare tirando delle gomitate, ma Gregor resiste...

    Inverted%2BScoop%2BSlam



    Inverted Powerslam!!! Una mossa che Gregor usa poco spesso, a cui fa seguire uno Standing Moonsault!!! Schienamento!!!

    1! ... and .... 2! ... and ...



    Solo conto di due!!! Gregor non sembra crederci. Sale sul paletto. Vorrebbe chiamare la Baron’s Last Flight (Double Jump Moonsault). No. Bart s’allontana. Grave scende dal paletto. Prende la mira per la Baron’s Leuchpistole (Brogue Kick)... parte... ma Grave evita spostandosi di lato. Grave si tiene il petto e ricomincia a prenderlo a pugni in faccia. È lento per via delle botte subite; Dietrich si trova al paletto e subisce gli Spirit Punches... sta per ricevere la Graveyard Plex (Teardrop Suplex)... ma Dietrich gli tira una gomitata in viso e lo allontana, dopo di che scende sul concrete...”

    Andy: “Bart si tiene la mano sui fianchi... Gregor sta camminando all’esterno ring, Bart lo segue... Dietrich s’assicura che stia lontano...Grave sale sul ring apron, prova un calcio, Dietrich si sposta, Grave si volta di 180° gradi...



    SUICIDE MOONSAULT!!! Dietrich viene centrato in pieno!!! Poi Grave rialza l’avversario e lo scaglia contro le barricate. Grave continua l’assalto sul connazionale. L’arbitro intima a entrambi di tornare tra le corde. Grave rilancia Dietrich nel quadrato. Lo segue... Dietrich sta gattonando....Grave prova un Roundhouse Kick...no!!! Dietrich evita!!!

    M6y9Wb



    Half Nelson Suplex!!! Dietrich allo schienamento!!!

    1! ... and .... 2! ... and ...



    Only a 2 count!!! Gregor non crede a quanto ha appena visto. Rialza Bart Grave, lo lancia alle corde, prepara l’Attero Dominatus (Pop-Up Uppercut)... ma Grave sfrutta lo slancio per eseguire una Hurricanrana!!!”

    Sir Max: “Gregor è al tappeto... si sta rialzando... Judgment Boot!!! A segno il bigboot!!! Gregor sbatte contro il ring apron… e subisce un altro Graveyard Plex!!! Stavolta a segno!!! Manca solo il punto esclamativo...

    Lyckchw



    DEATH MARK SENTENCE!!! La Sentenza Di Morte viene emessa sotto forma di questo piledriver!!! Pinfall!!!

    1! ... and ... 2! ... and ... 3!!!



    Vittoria per Bart Grave che mette il punto esclamativo su questo match e si candida per sfidare Marc Esposito...”

    Bart Grave batte Gregor Dietrich per PIN (8’30”)


    jIOfHzJ



    HemmeChristy_3x2TomorrowShow-600x381



    Andiamo nell’area backstage. Intervistato da Mary Anne Griffith c’è Herkless Boy accompagnato – ovviamente – da Aphro. La rossa irlandese rivolge le prime domande a HB.

    Mary Anne: “Herkless Boy. Aphro. Benvenuti. Herkless come ti senti dopo I risultati degli ultimi match?”

    L’atleta greco sembra apatico. Ma quell’apatia comunque determinata.

    LhxNm19c_400x400



    HB: “A pelle ti direi spento. Come se in un primo momento pensassi di essermi sopravvalutato. Ma desideroso di smentire ciò che io stesso penso di me. Stasera non mi posso abbattere, o Alex Payne potrebbe farmi più male di quanto ne abbia mai provato.”

    L’intervistatrice irlandese sembra non capire

    Mary Anne: “Spiegati meglio...”

    HB la guarda, poi fissa il terreno.

    HB: “Immagina di avere delle convinzioni. Le stesse convinzioni che ti hanno portato dopo mesi a tornare e sfidare uno dei campioni più vincenti della storia della promotion. Poi immagina che match dopo match queste convinzioni si sgretolano. Ci si mette di mezzo Jay Danger, ci si mette di mezzo una distrazione. E quel premio sembra sempre irraggiungibile. E ogni volta che vuoi una chance, devi meritartela da capo. Come se non ti fossi già dimostrato meritevole. Non ti sentiresti inutile? Non ti sentirsti vuoto? Non verrebbe meno la fiducia in te?”

    La rossa giornalista sembra capire meglio

    Mary Anne: “Penso di sì... ma quindi per stasera?”

    HB taglia corto

    HB: “Stasera non ho scelta. O combatto per sopravvivere, o soccombo. Alex Payne non lotta per vincere. Lotta per distuggere, per fare del male. Per causare sofferenza. Stasera entrerò nella gabbia con l’Arcangelo Della Morte. Sarò faccia a faccia col demonio. L’araldo di Zeus contro l’angelo caduto. Non c’è bisogno che ci sia l’Hell in A Cell per definire quella gabbia un inferno, saranno sufficienti i combattenti coinvolti. Non dimentico che ci sarà Jack Gunn al suo fianco, e credimi temo per Aphro. Voglio combattere anche per lei. Sarò doppiamente in tensione, ma a fine match voglio essere io a uscirne vincitore. Jack Gunn pensa di star plasmando bene Payne. Io voglio spedire entrambi nelle ombre da cui sono usciti. Non per la #1 contendership. Lo devo a me stesso. Devo smentire quello che io stesso sto iniziando a pensare di me. Entrerò in quella gabbia per sopravvivere e rinascere...”

    Senza permettere a Mary Anne di fare altre domande, s’allontana...

    CAMERA FADES



    jIOfHzJ



    L'arena è in fermento per questa nuova puntata di Radioactivity che si sta svolgendo,
    e viene mandato sul titantron un recap di quanto avvenuto durante l'ultima puntata
    ovvero un doppio attacco, il primo da parte degli HellRaiser
    il secondo da parte degli LLL ai danni appunto degli HellRaiser
    e sono proprio i messicani a fare il loro ingresso


    ... y que cabron... me vale... a huevo...
    Tonces pues, pa mi clicka digo
    La pura Cypress Hill clicka familia, pa que sebas
    Muero por mi clicka, me vale madre...
    Sabes que? es mi vale y mi sangre
    Por eso por siempre puro Cypress Locotes
    Pa que sepas...!


    LA LUCHA LATINA





    Uno pal cerro, ocho pal maton
    Siete pa tu muerte porque el sur es el mas chingon
    No dejo de cargar mi fusca
    Donde quiera que yo voy, porque me quieren quebrar
    Soy el vato mas conocido, nacido bandido
    Sere, no te metas conmigo
    Solo ven si quieres pleito
    Los putos nunca vienen nomas hablan detras
    De las espaldas, saco el cuete
    Porque hablas chingaderas? eh, se te acabo todo ese
    Un vato muere y si tu
    Quieres pedo con lo mismo quedaras en el atauld
    Di que te queda, la fusca te lleva
    A la muerte mas rapido si eres leva...

    Una ves ese, Cypress Hill, que nos vas a hacer ah?

    Crowds: BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHH



    Mascara Loca, El Loco, Pablo El Grande e Cece Guerrero
    tutti e quattro sul ring adesso, ed armati di microfono

    Il pubblico continua a fischiare, mentre la parola viene presa da Cece, l'unico componente donna del gruppo
    i cori pro VDW si estendono all'impazzanta, così come quelli "GWF Sucks"

    CQ: Strano che ci fischiate, o che ci additiate a "pro GWF"
    certo, ultimamente io ho vinto la GWF Ladies Global Rumble
    ma questo non fa di noi una stable di esclusiva della GWF

    Tutti sapete, o almeno dovreste sapere, che la nostra unica casa madre è la UWA
    la nostra amata indy messicana

    Ma non è la sola federazione che ci vede partecipi
    non solo GWF, non solo UWA

    Ad esempio la FWF ci ha visti molte volte combattere
    per non parlare della WTF, dove attualmente siamo WTF Tag Team Champions


    Ma il pubblico non sembra comunque soddisfatto

    EL: Fischiate pure, fischiate pure.
    Ma sapete cosa succede adesso?
    che La Lucha Latina è ufficialmente una stable ANCHE della WTF


    Crowd: boooooooooooooooooooooooooooooh

    Le parole di Cece Quesada e di El Loco non hanno cambiato comunque l'idea del popolo VDW
    ci prova Pablo El Grande

    PG: Che vi piaccia o no siamo qui adesso
    e vi dimostreremo che la LLL è pronta a conquistare anche questa federazione


    Crowd: boooooooooooooooooooooooooooooh

    Cambia l'interprete ma non cambia il risultato
    a questo punto è il leader che prende parola, Mascara Loca

    ML: Sarò sincero
    la VDW non è mai stata tra i pensieri de La Lucha Latina
    questo almeno fino a che Deanna e i KingRaiser non hanno deciso di intromettersi nei nostri affare con il vostro GFD


    Ancora fischi del pubblico

    ML: So che non vi piace nemmeno sentirla nominare, ma in GWF abbiamo perso, e non mi vergogno ad ammetterlo contro GFD
    e perdendo quel match, abbiamo perso il diritto di sfidare lui ed i suoi leccapiedi in quella federazione
    ma sapete che c'è?
    c'era ancora così tanto da dire, così tanto da fare
    e la VDW ci ha fatto una proposta che non potevamo rifiutare

    Venire qui, anche se part time
    e fare il culo a GFD ed i suoi


    Il pubblico continua ad ascoltare

    ML: So che GFD non piace nemmeno a voi
    allora, che ne pensate se, così come settimana scorsa, noi venissimo qui a rompere un po' di ossa a Denari e ai suoi?


    Il pubblico inizia ad apprezzare

    ML: Non saremo mai i vostri idoli, ma possiamo causare un po' di dolore a quei personaggi che lo causano a voi
    continuando proprio dagli HeelRaiser


    Il pubblico ora è sempre più d'accordo con gli LLL
    ma qualcuno vuole dire la sua, una nuova theme si espande nell'arena... E' "PULSE OF THE MAGGOTS" DEGLI SLIPKNOT!!! IL RAVEN'S NEST E' QUI!!! Scott Martin e El Hijo del Cuervo compaiono sullo stage e si beccano l'ovazione del pubblico di Londra che li acclama mentre con passo deciso percorrono la rampa verso il ring. Una volta all'interno del quadrato, e recuperato un paio di microfoni, la theme della stable di base a Roma scema lentamente e tra le due fazioni inizia una lunga e silenziosa fase di staring finché non è El Hijo del Cuervo a prendere la parola.

    HC: "Non credo sia nostro compito fare gli onori di casa visto che anche noi siamo qui da poco tempo, ma per quel poco che vale... Benvenuti in VDW!"

    Le parole distensive da parte del wrestler mascherato vengono accompagnate da un applauso da parte del pubblico presente nell'arena.

    HC: "Che dire, ormai io e Scott stiamo facendo il callo alle interferenze e al fatto che i nostri match qui in VDW non possano finire con un risultato normale, ma quello che è accaduto durante lo scorso Radioactivity per noi è stato abbastanza inconsueto..."

    Scott Martin ridacchia.

    SM: "Cazzo, era la prima volta che qualcuno si degnava di darci una mano contro quegli stronzi dei Kingraisers! Grazie, ragazzi! Vi stringerei la mano ma non so quali siano le usanze in Messico e non voglio certo offendere le vostre tradizioni... Di questi tempi a dire o fare la cosa sbagliata si rischia anche il posto di lavoro..."

    La battutaccia di Martin passa fortunatamente in sordina e Hijo del Cuervo riprende a parlare.

    HC: "Quello che il mio indelicato partner voleva dire è che vi siamo grati per averci prestato soccorso durante l'ennesimo assalto vigliacco di The Khal e di Jack Myrkul... Ma soprattutto che quella che è la vostra battaglia è anche la nostra!"

    Ancora applausi da parte del pubblico che intona cori a favore sia del Nest che de La Lucha Latina.

    SM: "Tuttavia c'è una cosa che vorremmo specificare per evitare spiacevoli incomprensioni..."

    Breve pausa dei due del Raven's Nest, l'atmosfera sembra farsi più tesa.

    HC: "Siete liberi di fare ciò che volete, ma c'è una linea di demarcazione che fareste meglio a non oltrepassare... E quella linea è definita dal fatto che i #1 contenders ai VDW UK Tag Team Titles siamo noi. Non ci importa come, quando e perché ma saremo noi a sfidare i Kingraisers e a strappargli quelle cinture che detengono immeritatamente!"

    SM: "Poi potremo intavolare tutti i discorsi che vorrete e saremo anche felici di concedervi una shot, ma fino a quel momento... Non pensate neanche per un secondo di metterci i bastoni tra le ruote."

    Frasi dure e taglienti da parte di Hijo del Cuervo e Scott Martin che minano quella che sembrava essere la base per una solida alleanza... Ma a quanto pare le cose sono destinate a non finire qui perché c'è un'altra theme che ora risuona a tutto volume nell'arena!

    AM I INSTRUMENTAL



    I Campioni tag team sono qui, Jack Mirkul, The Khal e Deanna Targa entrano dal backstage e si avviano verso il ring, Deanna Targa ha un microfono in mano

    "Bene bene bene, chi abbiamo qui ? Vedo che allo schifo non ce mai fine, gli LLL freschi di una sconfitta contro GFD e di un possibile split, ah complimenti per aver vinto la rumble troietta messicana, alemno sappiamo che quello che fai nel backstage con i membri della dirigenza serve a qualcosa, poi abbiamo i RN, vabbè non valete un cazzo e non spreco ulteriore tempo, noi siamo qui perchè state facendo i conti senza l'oste, cioè NOI siamo i campioni e NOI dominiamo questa categoria e voi......"

    Risuona una theme song che interrompe Deanna.....

    The greatest place on earth - Rebel Son



    Improvvisamente a risolvere la questione mangia fagioli, risuona la theme dei Rattlesnakes. I due fieri bianchi e americani proseguono lungo la rampa, armati di microfono, tirapugni e catena.

    Avete rotto i coglioni con tutte queste chiacchiere in una lingua parlata così male.
    Imparate l'inglese, fottuti stranieri di merda.


    A parlare è il più grande e saggio dei due Rattlesnakes, Trevor, quello armato di diplomaticissimo tirapugni.

    Cazzo sì, ho sentito solo lagne da tizi mascherati come criminali, zoccoile ispaniche e troie in generale.
    Facciamo che vi levate tutti dal cazzo e così nessuno si farà del male, che ne dite?


    I due proseguono fino ad entrare nel ring.

    Noi siamo i più adatti a dare il benvenuto a qualcuno in questa federazione, perchè eravamo qui prima che diventasse questo covo di pezzenti che è adesso.

    I due della Louisiana se la ridono ma poi si fanno seri di botto.

    No sul serio, levatevi dai coglioni perché i titoli di coppia sono roba per noi.

    jIOfHzJ



    gif



    4° Match - Steel Cage Match
    Herkless Boy w/Aphro vs Alex Payne w/Jack Gunn

    [Ref.:Thomas o'Connor]

    Iron Maiden - Powerslave



    Andy: "Il primo che sta entrando nel ring, accompagnato dalla sua conturbante fidanzata Aphro, è Herkless Boy. Ex CWF Hardcore Champion, è intenzionato a togliere a Rob Sheridan il titolo Rowdy England. E ha dichiarato di riuscirci"

    ICW-Fight-Club-7-6-2018-Insane-Championship-Wrestling-Kay-Lee-Ray-Stevie-Boy



    Sir Max: "Aphro è al suo fianco, come sempre, e sembra che le recenti sconfitte non lo abbiano scalfitto come pensavamo"

    Disturbed - The Vengeful One



    Andy: "Non sarà facile visto chi è il suo avversario. Accompagnato dal suo nuovo amico/nemico Jack Gunn ... Alex Payne!"

    Entrance%2B1



    Sir Max: "Ex pluricampione No Limits e Rowdy England, l'hardcore è nelle sue vene"

    Andy: Lo staff chiude la porta della gabbia ... E IL MATCH HA INIZIO! Herkless inizia colpendo il suo avversario con un Dropkick, un altro Dropkick e un terzo Dropkick ... prende la rincorsa e va per un Crossbody MA PAYNE LO AFFERRA AL VOLO! Il Vengeful scuote la testa ... E FA SBATTERE HERKLESS BOY SULLA PARETE D'ACCIAIO DELLA GABBIA! OUCH FA MALE! Payne mantiene la presa ... E LO SCHIANTA A TERRA CON UNA POWERSLAM! Schienamento!

    1...and ....2...



    NO! Herkless Boy alza la spalla.

    Sir Max: Alex Payne non perde tempo e si carica Boy con la Crucifix Powerbomb ... ma il figlio di Zeus cade in piedi alle sue spalle e risponde con una European Uppercut alla nuca, Irish Whip e va con una Swinging Neckbreaker. L'atleta greco si tiene la schiena per poi salire sul turnbuckle e va con una Diving Leg Drop! A SEGNO! Herkless Boy va allo schienamento!

    Xavier%2BWoods%2B-%2BDiving%2BLeg%2BDrop



    1... and ...2... and ....



    NULLA DA FARE!

    Andy: Payne si rialza dolorante e Herkless Boy va con una Headlock! Il Messiah stringe i pugni per resistere alla presa ... e spinge Herkless fino all'angolo! Il greco, nonostante la botta, mantiene la presa quindi Payne prende la rincorsa ... E LO FA SBATTERE DI NUOVO ALL'ANGOLO! L'Half-God molla la Headlock e Alex Payne reagisce quindi con una serie di chop sul petto, Irish Whip e se lo carica in spalla per una Samoan Drop, ma Boy contrattacca con delle gomitate per ritornare in piedi e va con un Roundhouse Kick! Payne indietreggia barcollando e HERKLESS BOY VA A SEGNO CON UNA RUNNING TORNADO DDT! Herkless Boy prova a scalare la parete della gabbia.

    Sir Max: Vuole provare a uscire dalla gabbia per vincere!

    Andy: Infatti Max! Ma Alex Payne si rialza e lo blocca per un piede. Herkless Boy prova a scalciarlo via ma Payne se lo carica sulle spalle in Electric Chair ... PER POI SCHIANTARLO CON UN GERMAN SUPLEX!

    322e74679f272641676a52f5114e4c6495967d46_hq



    CHE BOTTA RAGAZZI!!! Rialza l'ex-membro dei Cult of Zeus e comincia a colpirlo con una serie di pugni in faccia, Irish Whip e se lo carica in spalla con una Torture Rack ... E CONCLUDE CON UNA CODEBREAKER! DOOM CONNESSA! SCHIENAMENTO!

    1... and .... 2... and....



    TRNOOOOOOOO!!! HERKLESS BOY SI SALVA ANCORA!

    Sir Max: Alex Payne fa segno di chiudere la contesa ... prende la rincorsa e va con la Sinner Destiny ... MA HERKLESS BOY VA CON UNA CUTTER ALL'IMPROVVISO! GRANDE MOSSA DI HERKLESS BOY CHE VANIFICA UNA PROBABILE SCONFITTA!!! Alex Payne crolla a terra e Herkless Boy sale sul Turnbuckle ... E VA A SEGNO CON IL THUNDER SPLASH! MOONSTOMP DECISIVO! SCHIENAMENTO!

    dc7849c257682fc5941fce66f890e6b77c8aa18b_00



    1...and....2....and...3!!! Herkless Boy vince!!!



    Andy: ATTENZIONE! VEDIAMO JACK GUNN CHE HA RUBATO LA CHIAVE DELLA GABBIA DALL'ARBITRO ESTERNO E PICCHIA SELVAGGIAMENTE HERKLESS BOY, AIUTATO ANCHE DA PAYNE CHE SI RIPRENDE! I due sollevano Boy ... E PTSD DI GUNN! FISHERMAN BUSTER! Gunn passa il Figlio di Zeus al suo compare ... CHE LO STENDE DEFINITIVAMENTE CON LA PAYNEKILLER! KUDO DRIVER DEVASTANTE! La security fa allontanare i due da Herkless ma ormai il danno è fatto!

    Sir Max: Che vergogna un attacco del genere.

    Herkless Boy batte Alex Payne per PIN (10’20”)


    Edited by Drake Style - 7/2/2024, 01:49
     
    Top
    .
0 replies since 4/2/2024, 10:51   71 views
  Share  
.