Global Wrestling Federation Forum [E-Fed, GDR, Wrestling and more]

Votes taken by Paolone.

  1. .
    ottimo lavoro!!
  2. .
    Thomas Ross book 2024?
  3. .

    It's all about our Destiny.




    Qui LITE report



    Edited by AndreaEG - 3/10/2023, 19:55
  4. .
    Wow, e pensare che non ne avevo idea.
  5. .
    Il poster... sbav :f:
  6. .
    Il fatto che KAS non sia ancora nella HOF mi fa rabbrividire.
  7. .
    Qui sono d'accordo con Gianluca, ma mi metto anche nei panni di Andrea

    Diciamo che quella rissa finale con i due che si picchiano a vicenda ross e brights che si spintonano non sarebbe dovuto esistere

    Ma lo show è stato moddato, quindi di conseguenza facciamo finta che non sia mai successo :D
  8. .
    Sbizzarritevi e ricordatevi che la GWF tiene sempre in considerazione la vostra opinione!
  9. .
    CITAZIONE (lucarozzo™ @ 6/7/2023, 11:06) 
    Spero che ricordino a Paul Phoenix che si è ritirato tre mesi fa!

    Ritirato in GWF, signor giudice.
  10. .
    CITAZIONE (lucarozzo™ @ 31/5/2023, 14:48) 
    Brights farebbe bene a ricordare chi ha tolto Ghep e messo lì Tony McKarter, altro che.
    Questi montaggi fanno revisionismo storico!

    troppo tardi per il povero Jacob :(
  11. .
    CITAZIONE (AndreaEG @ 19/5/2023, 12:17) 
    CITAZIONE (PsykoMarty @ 17/5/2023, 13:45) 
    Wow Jacob Brights!!
    ...chi è?

    Qui potrebbe rispondere meglio Paolone. ma provo a dirti qualcosa di molto generale io.

    È un pg che nasce anni fa (non tanti) dove era un ubriacone che sul ring era però un osso duro. Tuttavia mai devastante. Ha trovato la sua dimensione in coppia con Thomas Ross, con il quale ha dominato nella categoria per un paio di anni (il team è diventato anche hall of fame).

    Successivamente io non ero presente ma, se ho capito bene, ha fatto un cambio di gimmick dove ha abbandonato l'alcool e si è buttato nella categoria singola. Qui, rinato, è arrivato anche a vincere il titolo massimo GWF ma Ghep (che allora era a capo dello show) ha annullato il suo regno e lo ha licenziato.

    Ringrazio Andrea per l introduzione tutto sommato corretta.

    Jacob Brights nasce in GWF sotto lo pseudonimo di "Poison" nel lontano 2010
    Viene utilizzato per la prima parte della sua carriera come secondo pg, vince qualche titolo minore e si rende visibile per un regno da campione di coppia con Ross

    Nel 2019 si reinventa diventando a tutti gli effetti un primo pg e con uno stint durato piu o meno due anni riesce ad entrare nell HOF come tag team con Ross e di rendersi protagonista della rinascita della categoria sempre imponendosi con il suo compagno Thomas Ross
    Alla fine, riesce a vincere il titolo del mondo detenendo allo stesso tempo anche quello di coppia ma è un regno che durerà pochissimo perchè solo una settimana dopo Ghep lo sospende e gli toglie entrambi i titoli

    La storia di Brights è un percorso fatto di sconfitte e grandissima dipendenza dall'alcol (motore principale del suo primo stint come "Poison") si vantava di essere sobrio ormai da tempo durante tutto il suo ultimo stint dove ha usato il suo vero nome "Jacob Brights" per poi venire smascherato da Ghep con conseguenze molto gravi.
  12. .

    Tramite tutti i suoi canali principali la GWF ha pubblicato un annuncio effettuato da Tony McKarter in persona.
    Potete vederne un estratto:


    Monday Night Fear, 08/05/2023 Backstage.

    Tony-Khan-announces

    "Questo è un periodo magnifico per la GWF pieno di colpi di scena e campioni brillanti
    Quindi mi sono detto.. perchè non renderlo ancora migliore?

    Avevamo la sensazione ai piani alti, che all'interno dei nostri show mancasse qualcosa.. un qualcosa di più grande che potesse dare spettacolo nei mesi a venire
    Non ci ho dovuto pensare due volte ed insieme ai miei collaboratori siamo giunti alla conclusione che.. quel qualcosa di grande sarebbe dovuto essere riproposto
    "

    Tony sorride in maniera entusiasta

    "L'annuncio ufficiale verrà dato nel prossimo PPV targato GWF Extreme Aggression!
    Quindi non abbiate fretta, quello che posso dirvi per ora è che si prepara un'estate veramente calda.. caldissima.
    Chiaramente Per rendere il tutto ancora più piacevole sono lieto di annunciare inoltre che alcuni atleti verranno reintrodotti solo ed esclusivamente per la riuscita di questa GRANDISSIMA iniziativa!


    Tenetevi forte quindi! Vi terremmo aggiornati!
    "

    GWF.COM

  13. .
    CITAZIONE (PsykoMarty @ 6/4/2023, 10:26) 
    CITAZIONE (Paolone. @ 6/4/2023, 10:25) 
    No non ci stiamo capendo, io non sto demolendo un bel niente :D

    Sembra che parliamo proprio due lingue completamente diverse perchè non riesco a farmi capire ma fa niente... il tempo ti aiuterà :D

    Stai demolendo la figura di superguerriero imbattibile ed orgoglioso, rendendolo più umano ed anche, in quanto tale, più vigliacco.
    Non è una cosa negativa quella che ho espresso, è uno sviluppo del personaggio.

    Ah si esatto, diciamo che mi adatto anche all'eta del lottatore che è in fase calante in quanto molto vicino al ritiro
    Ma è pur sempre Paul Phoenix quindi rispetto al passato oggi succede che a volte non riesce a far quadrare le parole coi fatti (cosa che prima faceva sempre)
  14. .
    CITAZIONE (PsykoMarty @ 5/4/2023, 16:10) 
    E di nuovo quel che riguarda Phoenix mi lascia sempre dubbioso, come puoi sostenerlo dopo quel che ha detto all'ultimo show?
    Ma poi Phoenix non ha quasi ammazzato Pablo che io ricordi?

    Ne approfitto per risponderti anche al topic della settimana scorsa che poi mi era passato di mente.

    Secondo me quello che ti stai realmente perdendo è che Paul Phoenix è una legenda.
    Al di la del fatto relativo al promo di Pablo quello che ti sto dicendo è che Paul Phoenix è Hulk Hogan
    è Bruno Sammartino
    E' praticamente insieme a Morbid colui che ha sempre fatto il buono e il cattivo tempo qui dentro da sedici lunghissimi anni

    Con 9 titoli del mondo ed un infinità di titoli minori per non parlare degli awards e delle faide fatte per pushare gli altri.

    Nessuno di coloro che ha seguito la sua storia nel corso degli anni (ma bastano anche gli ultimi 5) può avere questo tipo di dubbi.. quel promo non intacca assolutamente niente anzi semmai rafforza il fatto che Paolo può dire quello che vuole.. dopo 15 anni rimane comunque Hulk Hogan, Bruno Sammartino o qualsiasi dei grandissimi nomi che puoi paragonare nel wrestling reale.

    Paul è semplicemente un pg che puo anche scivolare su una banana e finire sotto al ring, ma nel promo successivo risulterà comunque lo stesso e con lo stesso identico status,perchè nessuno oltre lui e Morbid può vantare una caratterizzazione lunga 16 anni che sicuramente non butti al cesso con un promo in stile puro heel vigliacco ( che fra l altro ha già fatto tantissime volte prima di questa, eppure tu ne hai comunque sempre sentito parlare/visto come un dominatore assoluto)

    Ti dirò di più io penso che la maggior parte dei "vecchi" sia stato felicissimo di vedere un Paul più umano e meno dominatore assoluto e questa è un evoluzione che è avvenuta nel corso degli anni!
    Nel 2010 c era chi si lamentava del fatto che Paolo aveva uno status troppo forte, troppo da dominatore
    Nel 2023 c'è chi si lamenta del fatto che Paolo sia più umano e meno dominatore.. ma la verità è che probabilmente a chi più o a chi meno mancano dei pezzi che sono fondamentali per capire lo status del lottatore, quindi fossi in te non mi stupirei molto se hai qualche dubbio in merito, è lecito.

    La settimana scorsa mi hai chiesto "Perchè una gestione da dominatore dovrebbe portare alla vittoria del titolo del mondo?"
    Perchè The Rock torna in WWE dopo 10 anni e vince subito il titolo? E' lo stesso discorso e il modo migliore per NON VINCERE di nuovo il titolo mi è sembrato quello di umanizzare ancor di piu Paolo perchè una figura come la sua dopo una sconfitta come quella subita contro Lukk (Che poi se proprio vogliamo dirlo è l'evento che ha reso più umano Paolo di tutti quanti i promo messi assieme) non puo di certo continuare a dominare e di conseguenza il suo turn heel definitivo in quel modo è semplicemente la migliore via percorribile....... aggiungerei che dopo tutto questo tempo è anche giusto dare spazio agli altri (infatti Paul non fa un regno da campione maggiore che duri piu di una settimana dal 2016)





    ps. Ciao Monty

    Edited by Paolone. - 5/4/2023, 17:00
  15. .
    Ciao Monty, mi mancherai.
433 replies since 30/5/2009
.